PDA

View Full Version : BECKER Z098 - AVVIO LENTO

giop1968
28-03-2009, 09:31
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato un Becker Z098. All'avvio compare un messaggio che avvisa di essere prudenti, con un pulsante OK da premere per entrare nel menu.
Fin qui tutto ok. Però da quando dal sito ufficiale ho scaricato l'aggiornamento del software chiamato Service Release 1...all'avvio compare il solito messaggio ma prima che il comando OK risponda alla pressione del tasto ci vogliono circa 15 secondi.
Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
Ho pensato di entrare nel supporto del sito becker pensando di far presente il mio problema. Ebbene...ho inserito tutti i mille dati che ti chiedono dando per scontato che alla fine mi venisse offerta la possibilità di descrivere il mio problema...invece niente...è solo comparso un messaggio che ringraziava della mail che avevo inviato!!! Ma di cosa mi ringraziano se non ho avuto la possibilità di fare alcuna domanda??
Mi aiutate per piacere?
Grazie.

cCUCAIO
30-03-2009, 17:07
Io ho il Becker Z201...al momento dello spegnimento non lo spengo del tutto ma lo metto in "sospensione", in questo modo si accende al volo e trova subito i satelliti...prova anche tu a fare in questo modo, alla fine penso che i nostri navigatori siano molto simili!

giop1968
06-04-2009, 17:17
Certo, quella della sospensione è un'utile alternativa. Infatti la uso anch'io. Ma credo, comunque, che l'aggiornamento crei un qualche malfunzionamento visto l'esito nel caso di spegnimento totale e successiva riaccensione.
Tra l'altro ho verificato che non dipende dal mio apparecchio, perchè dopo qualche giorno mio padre ha acquistato lo stesso identico modello e, una volta scaricato l'aggiornamento, presenta lo stesso problema.