View Full Version : t-logic TL-902 Hard Disk Multimediale da 750GB: recensione
planplim
02-02-2009, 21:31
costa 150 all' auc... e registra, inoltre c'e' anche il tl-901 da 500gb uguale esteticamente al mediacom mymoviedvr.
qui i link:
http://www.t-logic.it/default.cfm?fusebox=prodotti&lang=ita&fusemenu=dettaglio&idp=267
http://www.t-logic.it/default.cfm?fusebox=prodotti&lang=ita&fusemenu=dettaglio&idp=264
http://www.t-logic.it/default.cfm?fusebox=prodotti&lang=ita&fusemenu=dettaglio&idp=263
costa 150 all' auc... e registra
grazie della segnalazione, anche se nel suo sito parlano di porta lan, mentre nel volantino non ne viene fatta menzione. Qualcuno l'ha visto dal vivo e ne conferma la presenza?
ciao
Gianluca
supersteno
09-02-2009, 13:11
interessa pure me..qualcuno l'ha provato?
figaro_1977
18-05-2009, 12:18
Ciao A tutti,
sono nuovo del forum, un saluti a tutti!
vi racconto brevemente la mia storia per questo prodotto..:
Ho da poco acquistato il TL-902, apparantemente un bel prodotto, alla prima accensione tutto bene, lhw viene riconosciuto dal pc senza problemi .. ecc
il problema si pone dopo l'aggiornamento del firmware, spiego brevemente
come consigliato nel manuale della t-logic, ho effettuato l'aggiornamento del firmware (tra l'altro fornito nel loro cd), settando partizione e tutte le varie impostazioni, tutto è andato bene ..senza nessun errore, collego l'hd alla tv e inizia automaticamente l'installzioni della nuova configurazione.. arrivando fino alla schermata installazione completata, l'hd si riavvia e quando si riaccende la sorpresa.. il sistema non va oltre la schermata di boot appare il logo delle t-logic e niente più, l' hd non è utilizzabile e non neanche raggiungibbile via rete.
ho scritto all'assistenza della t-logic ma ad oggi nessuna risposta. qualcuno di voi ha qualche idea?? ringrazio cmq tutti e mi scuso per eserre stato cosi prolisso.
cervinir
11-06-2009, 09:27
ciao
stesso problema capitato a me. nel senso che dopo un pò a cominciato a interrompere le registrazioni prima del termine e poi a smesso del tutto di registrare anche se per il resto funzionava benissimo
contattato assistenza che ha suggerito di reinstallare tutto e difatti non c'è più stato verso di farlo ripartire dopo l'upgrade. riportato al servizio dopovendita di auch...l'hanno sopedito loro in assistenza...lo sto aspettando da due mesi...vi farò sapere
woo84fer
20-08-2009, 18:58
ho preso ieri un HDD t-Logic da 320GB il TL921, ma ho un problema: dalle casse sento il rumore della usb inserita, ma appena il led del simbolo HDD lamepeggia per due volte, sento il rumore dell usb che si toglie..e cmq non compare mai tra i dispositivi di massa.
La cosa bella è che il pc mi dice che l hardware è installato e pronto per l uso..mah..e l ho gia cambiato prima...
woo84fer
21-08-2009, 12:08
L HD è stato formattato: sul pc in ufficio da mio padre tutto ok..lo porto a casa sul mio fisso, fa lo stesso problema.
Si è accesa una volta la spia dell HDD e poi non si è accesa piu.
La cosa strana è che compare tra le periferiche inserite.
L ho collegato al netbook acer, non si accende il led dell HDD , ma in compenso appare tra le memorie di massa...mah...
chicca7474
10-11-2009, 09:54
Ciao,
ho visto il T-Logic TL-901 da 500 GB a 169 euro.
Qualcuno di voi ce l'ha? come vi trovate?
Sapete dove si può trovare il manuale online?
E' possibile fare editing di base delle registrazioni, tipo tagliare in due un file, eliminare la pubblicità?
Grazie!!
Ciao!! Chicca
jimminweb
27-12-2009, 11:40
ciao
stesso problema capitato a me. nel senso che dopo un pò a cominciato a interrompere le registrazioni prima del termine e poi a smesso del tutto di registrare anche se per il resto funzionava benissimo
contattato assistenza che ha suggerito di reinstallare tutto e difatti non c'è più stato verso di farlo ripartire dopo l'upgrade. riportato al servizio dopovendita di auch...l'hanno sopedito loro in assistenza...lo sto aspettando da due mesi...vi farò sapere
Per caso qualcuno ha risolto questo problema?Avrei bisogno di una versione del firmware funzionante...
Saluti
contenitore21
30-08-2010, 15:41
Ciao,
ho visto il T-Logic TL-901 da 500 GB a 169 euro.
Qualcuno di voi ce l'ha? come vi trovate?
Sapete dove si può trovare il manuale online?
E' possibile fare editing di base delle registrazioni, tipo tagliare in due un file, eliminare la pubblicità?
Grazie!!
Ciao!! Chicca
sei riuscita poi a sapere se si può editare?
grazie
Artis1971
02-11-2012, 15:37
Buongiorno a tutti,
ho acquistato 4 anni fa il TL-901 da 320GB. Tutto bene per tanto tempo, ma da qualche settimana inizia a dare problemi, colpa credo di mia figlia di 1 anno e mezzo che lo spegneva e riaccendeva di continuo (il manuale consiglia una pausa di 1 minuto tra spegnimento e successiva riaccensione). I problemi sono che sempre, dopo circa 10-15 minuti dall'accensione, si blocca...
In qualche modo sto facendo il back-up dei dati, ma vorrei poi provare a ripararlo, ad esempio aggiornando il firmware e riformattando l'Hard Disk. Ma non riesco a trovare in nessun modo una versione di firmare in rete (il sito della T-Logic non risponde). Mi potete aiutare consigliandomi come procedere?
Grazie mille.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.