View Full Version : Trovarsi a London Gatwick dopo mezzanotte...come si arriva a Victoria?
lucketto
06-07-2007, 11:45
Apro il thread per conoscere le esperienze di chi è arrivato a Gatwick dopo mezzanotte e ha dovuto scegliere un mezzo pubblico per arrivare in città...
autobus o treno?
I treni Gatwick Express chiudono bottega alle 00.30 quindi nel 90% dei casi non riuscirei a prenderlo (e poi ogni anno costa di più :muro: )...
Rimangono i treni della Southern che dovrebbero costare 8.90£ e l'autobus della National Express a non so quanti euro.
Per chi si è trovato nella situazione in cui mi troverò io...il mezzo da preferire è?
Grazie...
Sawato Onizuka
06-07-2007, 15:47
se é un volo low-cost di solito ci sono quelle ditte di autobus low-cost che attendono sempre taluni voli ... cavoli nn ricordo il nome di nessuna ... se nn trovi altre info, a limite prendi il treno ;)
andyweb79
06-07-2007, 16:25
Vai di autobus.
lucketto
06-07-2007, 16:33
non è la prima volta che mi capita comunque. un paio d'anni fa ero arrivato a stansted sempre intorno a mezzanotte e ad attendere i viaggiatori c'erano gli autobus della terravision...ottimi. purtroppo però non servono l'aeroporto di gatwick...dove invece arriva la national express (anche se nelle timetables del sito non ci sono corse dopo le 22-23)...
non è la prima volta che mi capita comunque. un paio d'anni fa ero arrivato a stansted sempre intorno a mezzanotte e ad attendere i viaggiatori c'erano gli autobus della terravision...ottimi. purtroppo però non servono l'aeroporto di gatwick...dove invece arriva la national express (anche se nelle timetables del sito non ci sono corse dopo le 22-23)...
ci sono i servizi di autobus non ti preoccupare
lucketto
25-08-2007, 17:01
ci sono i servizi di autobus non ti preoccupare
eh invece...sticazzi...
riuppo il thread per avvertire tutti che se arrivate a gatwick dopo le 23 DOVETE riuscire a prendere un treno prima di mezzanotte e mezza l'una perchè altrimenti dovrete fermarvi fino alle 4 e mezza di notte in attesa del primo autobus.
eh invece...sticazzi...
riuppo il thread per avvertire tutti che se arrivate a gatwick dopo le 23 DOVETE riuscire a prendere un treno prima di mezzanotte e mezza l'una perchè altrimenti dovrete fermarvi fino alle 4 e mezza di notte in attesa del primo autobus.
il servio su stazione vicotria c'è. l'ho preso.
non è cmq necessario rimanere in attesa, esistono taxi privati che ti portano comunque a destinazione:)
lucketto
26-08-2007, 00:46
beh ma io non ho trovato niente! quando sei stato tu l'ultima volta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.