View Full Version : i film doppiati nei vari dialetti dove li trovo?
^[H3ad-Tr1p]^
24-11-2006, 15:17
salve a tutti
un mio amico mi aveva fatto vedere spezzoni di films doppiati in vari dialetti italiani ed ora sto guardanto TROY in barese full
ma da dove li scarico?
Dal mulo no?? tanto non mi sembra proprio che siano opere coperte da copyright.. scarica tranquillo.. ;)
C'è anche lo svarione degli anelli.. FATTONEE!! :D
^[H3ad-Tr1p]^
24-11-2006, 16:34
Dal mulo no?? tanto non mi sembra proprio che siano opere coperte da copyright.. scarica tranquillo.. ;)
mi ricordo che pero' qualcuno mi aveva detto che c'e'ra un sito da cui poter scaricare quelle cose li' e c erano anche altre caxxate oltre films e spezoni di films doppiati
p.s.
ma in piemontese che cosa devo scaricare? :D
[The Black]
24-11-2006, 16:55
ma c'è solo "la compagnia del verginello?" gli altri due doppiaggi non li hanno ancora fatti? (sul mulo non li trovo)
<<UUUUUHHH! Cos'è? Una passera gigante? UUUH! La passera infuocata!!!>> :asd:
cerca il signore dei tarzanelli e batanic, sono in dialetto ferrarese, poi ci sono star whores e sperman che sono doppiati da uno dei gem boy.
se guardi star whores stai attento, dopo che lo vedi una volta riguardare la trilogia originale sarà moooooooolto più difficile
^[H3ad-Tr1p]^
24-11-2006, 18:01
sul mulo li ho trovati tutti
pero' c'era quel sito ,mi avevan detto ...
un database di ste cose ci sara' .... quando ho tempo provo con gogle
sul mulo se cercate "parodia" ne vengono fuori un po' :fagiano:
parole chiave va bene....ma io ho bisogno del database :oink: io voglio scegliere di che morte morire :sbonk:
se lo trovo ve lo dico....adesso vado ad aperitivizzare :hic:
P.S.
ma una di ste belle parodie non troppo volgari,da guardare con una signorina di fianco? che se cominciano a parlare di caxxi e svarioni vari mi si blocca ? :ciapet:
[The Black]
25-11-2006, 09:31
^']
ma una di ste belle parodie non troppo volgari,da guardare con una signorina di fianco? che se cominciano a parlare di caxxi e svarioni vari mi si blocca ? :ciapet:
beh... Lo Svarione degli Anelli parla di ganja e derivati... se non sbaglio niente citazioni di cazzi vari...
Ah, ma QUANDO ESCONO I 2 PORRI? Io sul mulo non trovo nulla... non è che qualcuno può postare il link edk2? (non dovrebbe essere materiale protetto da copyright)
Sawato Onizuka
25-11-2006, 13:21
"Il signor Tarzanelli" :ave:
i sardi del forum ne saranno a conoscenza! nel sito www.iscallonarasa.com si trovano spezzoni di film (tipo il gladiatore,rocky,rambo,beverly hills,ecc) doppiati in campidanese (il dialetto di cagliari)!
il doppiaggio in questione non ha nulla a che vedere con la storia del film originale....sono tutte situazioni inventate:rocky e rambo sono gay e i personaggi del film se li vogliono inchiap*******, i personaggi del gladiatore sono drogato e via così.
ovviamente per apprezzarli al 100% bisogna conscere il dialetto per coglierne tutte le sfumature.
I Prophilax regnano, anche se nn sono in dialetto :asd: :asd:
cerca i doppiaggi del nido del cuculo sono in dialetto livornese il capetto del gruppo è paoilo ruffini quello che ha fatto anche vacanze a miami sono veramente bravi anche se sono livornesi :D
mitica la scena di james bond all ipercoop di navacchio
cicquetto
26-11-2006, 21:07
c'è anche l'esattore versione pescarese del gradiatore. lo dico solo a titolo d'informazione, odio quel dialetto :mad:
Fabiaccio
27-11-2006, 11:47
www.stevenworks.com
fate il pieno :D
Radagast82
27-11-2006, 13:03
Star Whores è un vero capolavoro, e concordo con chi dice che una volta visto, rivedere i film originali senza ridere sarà ardua, veramente un masterpiece.
Anche Sperman è spettacolare... ma per chi non si lascia intimorire consiglio Puttanic, riveduto e corretto dai San Culamo (Prophilax)
Fabiaccio
27-11-2006, 13:17
Star Whores è un vero capolavoro, e concordo con chi dice che una volta visto, rivedere i film originali senza ridere sarà ardua, veramente un masterpiece.
Anche Sperman è spettacolare... ma per chi non si lascia intimorire consiglio Puttanic, riveduto e corretto dai San Culamo (Prophilax)
con un mio amico facevamo botta e risposta con Beverly Holes :D
Radagast82
27-11-2006, 13:54
lo sto giuistappunto scaricando dal pc del lavoro :fagiano:
io in genere cito Puttanic quando sento dei piatti che cascano, tipo in mensa...
c'è anche l'esattore versione pescarese del gradiatore. lo dico solo a titolo d'informazione, odio quel dialetto :mad:
Meglio Rocco 4, parodia di Rocky 4, dove Apollo Creed deve organizzare la festa a Montesilvano :asd: :asd:
Nun t'encazza Dylan che poi te cascano i capelli!!!
Fabiaccio
27-11-2006, 19:10
Nun t'encazza Dylan che poi te cascano i capelli!!!
nun me dire che stavi cor Frappa! :D
me state a piscià in c*lo da sta festa? :sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.