PDA

View Full Version : Come funziona lo SWAP MAGIC nella PS2(Slim)?

Silversnake
07-08-2006, 18:08
Per salvaguardare la mia copia originale che mi è uscita di Formula 06 voglio usare questi benedetti cd e dvd(versione 3.6) che ho scaricato da p2p(gentilmente non mi va di sentire che quelli scaricati non sono la stessa cosa almeno chè qualcuno non li ha provati 'di pelle').

1- Dopo che li ho scaricati li devo copiare su dvd-r?
2- Ci sono alcune marche di dvd o cd che non vanno bene?
3- Anche il gioco devo copiarlo su un dvd-r?

Alcuni mi hanno detto che ho bisogno di delle linguette per aprire lo slot CD dopo che ho fatto partire lo SWAP MAGIC mentre altri mi hanno detto di no: a chi devo credere?

GRAZIE.

alexbotte
07-08-2006, 18:25
non funzionano quelli che hai scaricato....fidati

Dark Schneider
07-08-2006, 18:50
Swap magic bisogna comprarlo, non scaricarlo. E' risaputo.

Silversnake
07-08-2006, 18:53
Tu quindi li hai scaricati e copiati su un cd-r e messi sulla ps2 ma non ti funzionano?

Dark Schneider
07-08-2006, 19:24
Personalmente no. Anche perchè sinceramente i giochi li ho tutti originali e sulla mia PS2 slim faccio appunto girare dvd di gioco originale. Mai pensato di prendere un dvd originale e masterizzarlo, ed usare quello non originale. Alla fine non c'ho mica gli artigli. :)

Però un sacco di gente dice che vanno comprati i DVD di SM, perchè sono un po' "particolari" e quello che si trova nei canali P2P una volta masterizzato non funziona. Mi pare che costa tra un 25-30 euro comunque e ti danno due dischi di SM3.6. :)

deviltrigger.dmc
07-08-2006, 19:31
io ce l'ho, utilissimo per i backup o per giocare a PES patchato, non adatto a chi invece non prende giochi originali visto che si rovina la lente più velocemente rispetto ai chip

per prima cosa devi comprare dei pezzetti di alluminio da mettere nella PS2 (li ho visti pure a 8 €) e poi comprare i DVD/CD della modifica (visti a 25 €)

quelli da scaricare su internet non funzionano (se li comprerai e vedi sotto capirai il perchè) e mi fa piacere dato che sarebbe illegale

Silversnake
07-08-2006, 19:31
Io ho dei fratelli che sono insensibili e usano i dvd come dei freesbie. Comunque ho provato e vero non funzionano. Comunque non mi arrendo perchè secondo me c'è il trucco... :oink:

Magari se qualcuno sa....

deviltrigger.dmc
07-08-2006, 19:38
Io ho dei fratelli che sono insensibili e usano i dvd come dei freesbie. Comunque ho provato e vero non funzionano. Comunque non mi arrendo perchè secondo me c'è il trucco... :oink:

fidati rinunciaci, non si masterizzano (quelli che trovi sono fake), e comunque servono i pezzetti di alluminio da mettere nelle PS2 senno non funziano neanche gli originali

e comunque 33 € per una cosa utililissima non sono troppi secondo me

alexbotte
07-08-2006, 19:38

no guarda.....sono impossibili da copiare...a meno di avere uno stampatore di cd che usano per le produzioni delle aziende e per la grande distribuzione quindi......