View Full Version : Tomb Raider The Angel of Darkness - Thread ufficiale
Oppure facevi delle scelte migliori e te lo consegnava direttamente :D
mi auto quoto
Io l'ho steso una volta e sola e ora sono a cortisismo di munizioni....come si fa? te ci sei riuscito? :confused:
L'ho fatto mi era sfuggito un piccolissimo particolare :D
Originally posted by "Redvex"
Oppure facevi delle scelte migliori e te lo consegnava direttamente :D
Beh io ho capito che nei dialoghi si poteva scegliere solo nel nascondiglio di brouchard quando venivo ucciso xke non usavo altre scelte nel dialogo :D
Scusate la domanda ma i salvataggi come avvengono?Si può salvare ogni volta che si vuole?Grazie
Originally posted by "ironz"
Devi andare in cucina,al primo cassetto a destra trovi il diario,vai alla porta e fuggi :)Grazie mille e....da quale porta?? :D :mc:
Ah, vi presento Lara Croft
http://www.planetlara.com/pics/jill/1.jpg
ammazza.... :eek:
Originally posted by "Sparpa"
Grazie mille e....da quale porta??
Dalla porta da cui entra la polizia,parte il filmato e lei scappa da una finestra :)
Originally posted by "ironz"
Dalla porta da cui entra la polizia,parte il filmato e lei scappa da una finestra :) Un mito! grazie, corro a giocare :)
p.s. ti dedico la gnocca di cui sopra :sofico:
Anke quella dell'avatar :D :D
Originally posted by "idargos"
Ayrton
non è complicato.
Se vedi nel diario di Von Croy vedrai che devi bloccare sulla ruota 4 simboli: due sono visualizzati sul diario, gli altri due li hai in fotocopia. devi solo girare la ruota ed una volta che uno dei simboli va nella posizione indicata dal disegno sul diario, vai9 a destra e tiri la leva che blocca quel simbolo.
poi fai lo stesso con gli altri simboli8.
Ciao
ho scoperto solo adesso che potevo sfogliare le pagine del diario :( :mad:
:pig:
:sofico: :sofico:
L'ho acquistato ieri ed installato...
appena parte il filmato si vede che è una schifezza...
mi è venuto un colpo..... poi invece nel gioco è tornato tutto
normale...fiuuuuuuuuuuuu.......ho giusto fatto 2 o 3 minuti
per apprendere i comandi ed ho notato che il controllo di Lara non
è per niente fluido...anzi... e poi lo spostamento con il mouse
non mi sembra una cosa indovinata.. dato che ho fatto una cosa veloce...
sono solo salito sul cornicione volevo chiedere come si apre l'inventario...
ho raccolto delle cose ma non so come usarle...
comunque non male come gioco, grazie
img]http://forum.hwupgrade.it/faccine/19.gif[/img]
per me ogni nuovo tomr raider che esce, scade sempre di più, specialmente nella giocabilità.....
...già il fato che quando cammia a volte parte subito correndo e altre no mi fa sclerare....e lo fa acnhe se pigio il tasto "corri"........
...non merita la sufficienza...
Originally posted by "C4rino"
per me ogni nuovo tomr raider che esce, scade sempre di più, specialmente nella giocabilità.....
...già il fato che quando cammia a volte parte subito correndo e altre no mi fa sclerare....e lo fa acnhe se pigio il tasto "corri"........
Scusa, ho visto dalla sign. che hai la mia stessa sch. video. Hai installato le directx.9 fornite con il gioco?
Perche io l'ho fatto ma non mi parte il gioco, riesco solo a vedere la scritta eidosn e poi schermata nera e non và + avanti. Ho provato a disinstallarle con programmi trovati in rete ma senza successo :cry:
Mi fai sapere?
Originally posted by "Ryu"
Scusa, ho visto dalla sign. che hai la mia stessa sch. video. Hai installato le directx.9 fornite con il gioco?
Perche io l'ho fatto ma non mi parte il gioco, riesco solo a vedere la scritta eidosn e poi schermata nera e non và + avanti. Ho provato a disinstallarle con programmi trovati in rete ma senza successo :cry:
Mi fai sapere?
Si, anche se non servono a nulla io le ho installate e il gioco va bene. Ogni tanto ci sono delle iprecisioni nella grafica ma credo siano errori che si sistemano con la patch..
ciao!
Il "CINGHIALE" io l'ho ammazzato a forza di calci e pugni.
Ciao
Il "CINGHIALE" io l'ho ammazzato a forza di calci e pugni.
Ciao
Te li potevi risparmiare :D infatti appena finisci le munizioni ricompare il caricatore della pistola :)
Si, anche se non servono a nulla io le ho installate e il gioco va bene. Ogni tanto ci sono delle iprecisioni nella grafica ma credo siano errori che si sistemano con la patch..
ciao!
Allora secondo te qual'è il mio problema? Ho installato gli ultimi driver della NVIDIA (44.02 credo) lo stesso per la audigy player. Ho provato ad abilitare e disabilitare l' EAX nonchè a disabilitare la scheda audio, ma niente!! :muro:
Ma la patch l'hai installata?
Ma la patch l'hai installata?
Già dimenticavo, ho installato anche quella (c'era il link nelle prime pagine giusto?)
ho visto ke hai un'audigy e c'era qualcuno ke aveva un problema forse come il tuo..... vai qui e leggi
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=482956
ho visto ke hai un'audigy e c'era qualcuno ke aveva un problema forse come il tuo..... vai qui e leggi
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=482956
Avevo già letto, infatti ho già provato a fare tutto quello che consigli ma addirittura con la scheda audio disabilitata (quindi muto) non và oltre la sritta eidos. L'unico "modo" per andare avanti (solo fino alla fine del primo filmato) è uscire e rientrare nel gioco quando si presenta la schermata nera, ripeto solo fino al filmato introduttivo, poi NISBA :muro: :muro:
Caro Redvex, non ci avevo fatto caso.
Se lo avessi saputo prima mi sarei risparmiato la faticaccia.
Ciao
mauroraddy
10-07-2003, 11:55
RagaHelp!! Qual'è il codice di accesso all'ufficio della brutta vecchiaccia madame Carvier o dove si trova?? help me sono fermo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Thanks!!!!!!! :cry:
Originally posted by "Ryu"
Allora secondo te qual'è il mio problema? Ho installato gli ultimi driver della NVIDIA (44.02 credo) lo stesso per la audigy player. Ho provato ad abilitare e disabilitare l' EAX nonchè a disabilitare la scheda audio, ma niente!! :muro:
mmmh...sicuraemnte è un problema di driver...
...prova reinstallare i 4in1 e poi quella della sk. video
mauroraddy
10-07-2003, 12:25
Nessuno che sappia sto codice? :cry:
Originally posted by "mauroraddy"
RagaHelp!! Qual'è il codice di accesso all'ufficio della brutta vecchiaccia madame Carvier o dove si trova?? help me sono fermo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Thanks!!!!!!! :cry:
entra nella sala da dove si controllano le telecamere
avvicinati ai pc e potrai controllare le telecamere compresa quella che guarda nell'ufficio della vecchia, la quale ha scritto il codice su un bigliettino e lo ha appicicato al monitor del suo pc
te lo segni e poi vai ad aprire la porta
Certo che non volete sudare??? :mc: :pig:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
mauroraddy
10-07-2003, 13:07
Il fatto è che sul pc si vede il biglietto ma tutto sfocato! bug 9700?
Che palle, l'abbiamo capito, basta grazie.
Uno chiede una cosa, se non si conosce la risposta evitiamo di postare SEMPRE la stessa cosa.... :muro:
Hanamichi
10-07-2003, 13:17
ci ho giocato anche io! sono dentro la galleria del louvre...
cazzo come è fatto il legno riflettente! è pieno di pixel shader! :eek:
keygarden
10-07-2003, 13:20
Io sono al cimitero di San Aicard: il gioco mi sembra un po' rallentato, ma solo in questo punto, negli schermi precedenti tutto era ok.
e' capitato anche a voi?
Hanamichi
10-07-2003, 13:21
Originally posted by "keygarden"
Io sono al cimitero di San Aicard: il gioco mi sembra un po' rallentato, ma solo in questo punto, negli schermi precedenti tutto era ok.
e' capitato anche a voi?
a me nel cimitero scattava a 8 FPS! :cry:
A me 42 fps :D nel cimietero con bassi di 33
Il fatto è che sul pc si vede il biglietto ma tutto sfocato! bug 9700?
:confused:
io con una 9500pro lo vedo benissimo
se ricordo bene dovrebbe essere 14639 io sono un pò oiù avanti e vado a ricordi... :p
Originally posted by "Hanamichi"
ci ho giocato anche io! sono dentro la galleria del louvre...
cazzo come è fatto il legno riflettente! è pieno di pixel shader! :eek:
il gioco ne è pieno di queste "chicche", aspetta di vedere qualche altro quadro più avanti...
duchetto
10-07-2003, 15:56
e' capitato anche a voi?
si anche a me solo in quel punto (per adesso) scattava maledettamente credo a causa di tutte quelle piantine a terra :muro:
duchetto
10-07-2003, 15:57
Originally posted by "Ayrton"
il gioco ne è pieno di queste "chicche", aspetta di vedere qualche altro quadro più avanti...
i quadri della sala delle stagioni sono stupendi graficamente :)
Ciuazzz Redvex, volevo chiederti una cosetta. Con la GeForce 3 graficamente si notano queste "chicche" dic ui parlano gli altri?
Ciauzzzzz
Siquindi ovviamente anche con la 8500 vero? :D
vorrei sapere se i possessori di schede DX9 possono effettivamente godere(fps a parte) di un grande vantaggio in termini di qualità visiva(vedi effetti PS) rispetto ad una scheda come la mia :)
Si con la 8500 ancora di + dato ke dovrebbe avere i pixel shader 1.4 con gli 1.1 delle gf3 xò la differenza tra 1.1 - 1.4 e 2.o in qualità visiva non l'ho mai vista.....anzi se qualcuno sa qualke link con delle immagini sarebbe gradito
duchetto
10-07-2003, 16:48
Si con la 8500 ancora di + dato ke dovrebbe avere i pixel shader 1.4 con gli 1.1 delle gf3 xò la differenza tra 1.1 - 1.4 e 2.o in qualità visiva non l'ho mai vista.....anzi se qualcuno sa qualke link con delle immagini sarebbe gradito
ci sono dei demo dell'ATI che ti fanno vedere proprio queste differenze, non ricordo come si chiamano però :rolleyes:
si ma e uno ha un gf come fa? :confused:
PRESOOOOOOOOOO! Finalmente ho trovato il tempo di passare in negozio! :sofico: :sofico:
Tra qualche giorno avrete le mie first Impressions :D
Il fatto è che sul pc si vede il biglietto ma tutto sfocato! bug 9700? ma scusa hai visto che la telecamera è dotata anche di zoom? :confused:
Abbassati nei pressi di una luce blu ke compare nelle mani di una delle statue...ma non avvicinarti troppo altrimenti cambia posizione.... aspetta ke il fantasmi si blocchi cioè ke rimanga immobile....quindi corri verso la statua e premi azione x ottenere il primo dipinto obscura
io non riesco proprio a passarlo ste' mostro,io mi abbasso davanti alla luce blu ma quando si blocca per 1 secondo davanti a me io corro ma la luce scappa via!!!
aiutatemi!!!
duchetto
10-07-2003, 20:47
Originally posted by "Psiche"
PRESOOOOOOOOOO! Finalmente ho trovato il tempo di passare in negozio! :sofico: :sofico:
Tra qualche giorno avrete le mie first Impressions :D
giudicalo alle second impressions non alle first impressions :D
duchetto
10-07-2003, 20:48
Originally posted by "zano"
io non riesco proprio a passarlo ste' mostro,io mi abbasso davanti alla luce blu ma quando si blocca per 1 secondo davanti a me io corro ma la luce scappa via!!!
aiutatemi!!!
anche io sono bloccato lì :(
Hanamichi
10-07-2003, 20:51
Originally posted by "duchetto"
i quadri della sala delle stagioni sono stupendi graficamente :)
ho visto il quadro "respiro dell'ade" e "santuario di fuoco"
sono bellissimi! :eek: :cry:
attendiamo arrivi qualcuno a salvarci :rolleyes:
Hanamichi
10-07-2003, 20:59
attendiamo arrivi qualcuno a salvarci :rolleyes:
per cosa? :confused:
per cosa? :confused:
we, da che parte salti fuori? :sofico:
Hanamichi
10-07-2003, 21:04
Originally posted by "dieg"
we, da che parte salti fuori? :sofico:
è da un pò che nn sono sul forum eh? :p il problema che dopo la settimana di mancanza sono uscito tutti i giorni con i miei amici ed adesso tomb raider mi fa perdere del tempo e quindi manco ancora di +... ti sono mancato? :D :D
è da un pò che nn sono sul forum eh? :p il problema che dopo la settimana di mancanza sono uscito tutti i giorni con i miei amici ed adesso tomb raider mi fa perdere del tempo e quindi manco ancora di +... ti sono mancato? :D :D
:sofico: :sofico: :sofico: ohhhhhhhhhhhhh :D :sofico: ho overclokkato la scheda intanto...
Hanamichi
10-07-2003, 21:09
:sofico: :sofico: :sofico: ohhhhhhhhhhhhh :D :sofico: ho overclokkato la scheda intanto...
quindi alla fine hai avuto il coraggio? :D
cmq il PC nn mi da + problemi... mio padre ha trovato... nn sò come un modo per nn fare surriscaldare il PC ed adesso sto sui 40 sotto sforzo :sofico:
quindi alla fine hai avuto il coraggio? :D
cmq il PC nn mi da + problemi... mio padre ha trovato... nn sò come un modo per nn fare surriscaldare il PC ed adesso sto sui 40 sotto sforzo :sofico:
e senza plashare il bios....con gli omega... :cool: :sofico:
Hanamichi
10-07-2003, 21:13
e senza plashare il bios....con gli omega... :cool: :sofico:
botta di culo :eek:
cmq dai ammettilo ti sono mancato... :sofico: :mc: :D
botta di culo :eek:
cmq dai ammettilo ti sono mancato... :sofico: :mc: :D
che botta di c@lo?????!?!?!?!?!?! sono fatti apposta :sofico:
sisi ;) :sofico:
Hanamichi
10-07-2003, 21:17
sisi ;) :sofico:
tu invece no :sofico: :D :p
tu invece no :sofico: :D :p
:cry: :cry: :cry: :cry:
Hanamichi
10-07-2003, 21:22
:cry: :cry: :cry: :cry:
dai scherzo :D
nn è vero :mad:
ari scherzo! :D :eek: :sofico:
Hanamichi
10-07-2003, 21:32
:D :D :D :sofico:
tu c'e l'hai tomb raider?
prendilo perchè graficamente è fichissimo! gli si muovono le tette a lara! grazie ai vertex shader! :eek:
tu c'e l'hai tomb raider?
prendilo perchè graficamente è fichissimo! gli si muovono le tette a lara! grazie ai vertex shader! :eek:
a breve... ;) il solito allupato :sofico: :pig: :pig: :pig:
per dove siamo bloccati io e duchetto
Hanamichi
10-07-2003, 22:01
ci devo ancora arrivare :(
duchetto
10-07-2003, 22:06
aspetta vado a riprovare http://forum.hwupgrade.it/faccine/14.gif
dove siete bloccati?
io ho completato 2 stagioni, devo fare le altre due...
:D
duchetto
10-07-2003, 23:21
sono riuscito a superare quella parte , devi fare come è stato detto cioè abbassarti nei pressi di una statua con il luccichio e sparare il fantasma quando si ferma per qualche secondo devi correre a prendere il quadro.
Adesso sono bloccato nell'appartamento di von croy c'è un tizio che ha messo bombe da per tutto e non so come disinnescarle aggirarle :(
duchetto
11-07-2003, 09:20
superato anche l'appartamento di von croy adesso sto nell'edificio dello strakhov
keygarden
11-07-2003, 10:15
ora sono al louvre: una delle guardie sembra il t1000 di terminator 2 :eek:
mi sa' tanto di versione beta :cry: :cry:
Hanamichi
11-07-2003, 10:50
sono riuscito a superare quella parte , devi fare come è stato detto cioè abbassarti nei pressi di una statua con il luccichio e sparare il fantasma quando si ferma per qualche secondo devi correre a prendere il quadro.
Adesso sono bloccato nell'appartamento di von croy c'è un tizio che ha messo bombe da per tutto e non so come disinnescarle aggirarle :(
ora provo... grazie! ;)
duchetto
11-07-2003, 10:56
ora sono al louvre: una delle guardie sembra il t1000 di terminator 2 :eek:
mi sa' tanto di versione beta :cry: :cry:
Ah allora non è solo a me :D
duchetto
11-07-2003, 10:58
ora provo... grazie! ;)
non avvicinarti troppo alle statue altrimenti il luccichio scompare
mmmh...sicuraemnte è un problema di driver...
...prova reinstallare i 4in1 e poi quella della sk. video
R I S O L T O !!!!!! :D :D :D
Dopo tanto impazzire.....è bastato disattivare (dalle impostazioni di gioco) monitor USB e il secondo gamepad e tutto funziona :D
Ciao a tutti sono al livello degli scavi sotto il Louvre ho trovato 2 dei 4 simboli per la porta dove li trovo gli altri due.Rispondetemi sono disperato e 2 giorni che sclero!!
Originally posted by "Ishar"
Ciao a tutti sono al livello degli scavi sotto il Louvre ho trovato 2 dei 4 simboli per la porta dove li trovo gli altri due.Rispondetemi sono disperato e 2 giorni che sclero!!
sfoglia il diario... ;)
ginojuventus
11-07-2003, 15:15
[quote="Ayrton"]
sfoglia il diario... ;)[/quot
sul diario c'è scritto vicino al sostegno sostegno
qualè il sostegno ?
ma dove è sto sostegno dove si trova precisamente ?
keygarden
11-07-2003, 16:39
Originally posted by "ginojuventus"
[quote="Ayrton"]
sfoglia il diario... ;)[/quot
qualè il sostegno ?
prima di scendere entra nella stanza dove c'e' la pietra sospesa, la' troverai simboli...
qualè il sostegno ?
Sfoglia le pagine del diario con i tasti freccia sx e freccia dx e troverai la soluzione
siete pigri, vero? :sofico:
ginojuventus
11-07-2003, 17:14
come si fa il livello del fantasma rosso (quello dopo la sala delle stagioni)
????????????????????????????
duchetto
11-07-2003, 17:37
ma al livello delle stagioni cosa si fa ?
giù c'è un percorso di ostacoli mortali ma ho fatto il giro
cosa si fa ?
illustratemi un po
quando schiacci i pulsanti nella sala vedi il disegno del pulsante e attiva la leva che ha sopra quel disegno
o raga saro' rincoglionito ma non riesco a passare,io gli sparo ma lo spirito non si blocca e sta' lucina scompare sempre!! :mad:
ma al livello delle stagioni cosa si fa ?
ma non finisce mai questo quadro??? :confused:
stò nella parte superiore, aziono la leva spingo il muro recupero le munizioni e il medikit, e poi???
uffa... dove vado???
duchetto
11-07-2003, 19:05
ma non finisce mai questo quadro??? :confused:
stò nella parte superiore, aziono la leva spingo il muro recupero le munizioni e il medikit, e poi???
uffa... dove vado???
quando è diventata più forte :sofico: torna dove hai azionato la leva e fatti tutto il soffitto fino alla volta, fermati solo una volta su una sporgenza per riposare
ginojuventus
11-07-2003, 20:06
mi associo alla richiesta... :D
ginojuventus
11-07-2003, 21:48
[quote="ginojuventus"]come si fa il livello del fantasma rosso (quello dopo la sala delle stagioni) si spengono le luci è impossibile (il fantasma non si ferma per nessun secondo ) ?????????
http://forum.hwupgrade.it/faccine/25.gif
ho preso il gioco 3 giorni fa e mi hanno "appioppato" un modellino di ottima fattura di lara assiema al gioco.
Lo davano a tutti?
duchetto
11-07-2003, 22:13
[quote="ginojuventus"]come si fa il livello del fantasma rosso (quello dopo la sala delle stagioni) si spengono le luci è impossibile (il fantasma non si ferma per nessun secondo ) ?????????
http://forum.hwupgrade.it/faccine/25.gif
per farlo fermare lo devi comunque sparare di continuo, ma comunque non ti devi avvicinare troppo alla statua altrimenti si spegne il quadro, quando si ferma corri subito a prendere il quadro la luce non dovrebbe spegnersi, ah per non farti uccidere ti devi abbassare , lo puoi anche sparare da seduto ;)
ginojuventus
11-07-2003, 22:47
ora che ho preso il quadro dove vado ?
cosa devo fare ?
duchetto
11-07-2003, 22:52
cosa devo fare ? devi tornare nel luvre , non ci vuole molto ;)
Hanamichi
11-07-2003, 22:54
cosa devo fare ?
devi tornare indietro! fino all'inizio dove c'erano i pipistrelli ;)
PSYCOMANTIS
12-07-2003, 00:00
Sono inc@zz@to nero! Mi sono fatto 20km per andare a Medi@ W., ho comprato T.R.A.O.D. sono tornato a casa lo istallo e.........installazione bloccata al 28%, provo ad installarlo con il masterizzatore.......bloccato al 25% . Adesso sto' facendo una copia con clone per vedere se riesco ad installarlo da cdr.....................sono arrivato al 96% del file image e sta' andando a 4 kbytes/s...... :muro: :muro: con un tempo rimanente di 1:15 :(
.............uhmmmm.........................che sia un segno divino?
Originally posted by "PSYCOMANTIS"
Sono inc@zz@to nero! Mi sono fatto 20km per andare a Medi@ W., ho comprato T.R.A.O.D. sono tornato a casa lo istallo e.........installazione bloccata al 28%, provo ad installarlo con il masterizzatore.......bloccato al 25% . Adesso sto' facendo una copia con clone per vedere se riesco ad installarlo da cdr.....................sono arrivato al 96% del file image e sta' andando a 4 kbytes/s...... :muro: :muro: con un tempo rimanente di 1:15 :(
.............uhmmmm.........................che sia un segno divino?
Mò funziona?
ginojuventus
12-07-2003, 09:37
Aiuto dopo le esplosioni al palazzo di von croy quella persona sta dietro al corridoioche è seminato di laser come si fa ?
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :cry: http://forum.hwupgrade.it/faccine/26.gif
Aiuto dopo le esplosioni al palazzo di von croy quella persona sta dietro al corridoioche è seminato di laser come si fa ?
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :cry: http://forum.hwupgrade.it/faccine/26.gif
LE prime 2 volte gli devi sparare finkè non se ne va e lo segui....una volta sparato la 2 volta e ke se ne scappa, puoi recuperare il mitra e farlo fuori
duchetto
12-07-2003, 09:51
sto nella fortezza strahov dove c'è quel cancello con i fili spinati sopra e quella parte con tutti i laser e con una parete trasparente elettrificata .che devo fare :confused: :(
keygarden
12-07-2003, 09:55
Le quattro stagioni, chi mi da' una mano please?
sono entrato nella stanza, ho completato la furia della bestia e ho messo la pietra sul quadro....ora quando vado ad aprire le altre stanze mi ritrovo sempre nel cerchio sotterraneo....ma non so' che fare....
ginojuventus
12-07-2003, 10:01
Appena arrivati a Praga do ve bisogna andare ogni porta è chiusa?
Come si fa ad entrare nel palazzo che dice il signore??????
:confused:
Hanamichi
12-07-2003, 10:27
per i fili spinati devi girare una manopola che tolga il gas che esce dal tubo... però devi diventare prima più forte(isnomma hai visto le scatole vicino alla rete?) li devi mettere bene, e dopo ti dice che sei diventato + forte
per le quattro stagioni devi fare le stanze per tutti e quattro gli elementi nello stesso modo: sinistra, destra, e immezzo...
per lo strahov devi trovare un martello che ha una persona in un vicolo chiuso, e poi con il martello devi aprire le botole che stanno per terra...
ADESSO CHIEDO UN AIUTO!!!!
sono arrivato al quadro dove dopo aver acceso i dischi di metallo, si crea un uscita dentro un tubo... io ci vado... mi butto e mi da un errore che mi fa tornare a WINDOWS! che devo fareeeeeeeeeeeeeeeee!??? :cry:
ginojuventus
12-07-2003, 10:45
Sono arrivato nel palazzo Sono sceso giu dalle scale nella camera di Vasile dopo aver incatenato Bouchard!
Dopo aver preso la mappa della cripta da giu dove deva andare?????????????? :confused:
ginojuventus
12-07-2003, 11:33
Allo strahov dopo aver ucciso quelle persone nell'altra stanza ,si va dalla porta che sta in alto e dopo ti ritrovi una persona sopra di te su un balconcino, è impossobile ucciderla!
Come devo fare?????????
ragazzi correte troppo!!!!
aspettatemi!!
io devo ancora superare il "fantasmino" rosso!! :D
kinderboy
12-07-2003, 12:06
Chi e' cosi' gentile da mandarmi il salvataggio dopo il banco dei pegni?..(quando Lara dopo aver fatto il tunnel incontra l'amico...) continuo a farlo ma mi si blocca sempre dopo il filmato... :(
ginojuventus
12-07-2003, 16:57
come si fa la parte del proto ?
si uccide ?
si aziona qualcosa ? :mc:
ho poche munizioni13 http://forum.hwupgrade.it/faccine/11.gif
:cry: :cry:
allora, io mi abbasso difronte alla statua con la luce blu accesa, seduto prendo il fucile ( è giusto il fucile???) aspetto che il fantasma si ferma, lo sparo lui si allontana ed io corro a prendere la luce?? :confused:
stò leggermente impazzendo!! :mad: :sofico:
kinderboy
12-07-2003, 17:10
Originally posted by "kinderboy"
Chi e' cosi' gentile da mandarmi il salvataggio dopo il banco dei pegni?..(quando Lara dopo aver fatto il tunnel incontra l'amico...) continuo a farlo ma mi si blocca sempre dopo il filmato... :(UP...
Chi e' cosi' gentile da mandarmi il salvataggio dopo il banco dei pegni?..(quando Lara dopo aver fatto il tunnel incontra l'amico...) continuo a farlo ma mi si blocca sempre dopo il filmato... :(
io non c'è l'ho, sono molto più avanti.. :rolleyes:
kinderboy
12-07-2003, 17:32
io non c'è l'ho, sono molto più avanti.. :rolleyes:ok..grazie lo stesso..qualche altra anima buona?
keygarden
12-07-2003, 17:39
allora, io mi abbasso difronte alla statua con la luce blu accesa, seduto prendo il fucile ( è giusto il fucile???) aspetto che il fantasma si ferma, lo sparo lui si allontana ed io corro a prendere la luce?? :confused:
ESATTO......
non prendi la luce ma il quadro.......
ESATTO......
non prendi la luce ma il quadro.......
ma quando mi avvicino alla luce non succede nulla, anzi la luce si sposta su un altra statua quindi presumo che non ho fatto nulla
ma questo si deve ripetere x tutte le statue? o solo x una? :confused:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
nn deve allontanarsi....dev'essere xfettamente IMMOBILE!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
nn deve allontanarsi....dev'essere xfettamente IMMOBILE!
cioe??
una volta che gli sparo lui si blocca? ed io vado a prendere il quadro??
:confused: :confused:
duchetto
12-07-2003, 18:44
come si fa la parte del proto ?
si uccide ?
si aziona qualcosa ? :mc:
ho poche munizioni13 http://forum.hwupgrade.it/faccine/11.gif
non ho capito a quale parte ti riferisci :confused:
AIUTOOOOOO!!!!!!!! [/siz] :muro: :muro: :muro:
:cry: :cry: :cry:
ginojuventus
12-07-2003, 19:03
il livello in cui c'è un mostro
che si chiama proto
si è alla guida del maschio :mc:
sono in casa di margot, ma arriva la polizia, :eek: che faccio :confused:
duchetto
12-07-2003, 20:05
cioe??
una volta che gli sparo lui si blocca? ed io vado a prendere il quadro??
:confused: :confused:
lo devi sparare continuamente,dopo un po' lui si ferma ma solo per qualche secondo, in questo istante devi prendere il quadro
sono in casa di margot, ma arriva la polizia, :eek: che faccio :confused:
trova il libro e scappa dalla porta d'ingresso prima che la polizia entri nell'appartamento...[/siz]
;)
trova il libro e scappa dalla porta d'ingresso prima che la polizia entri nell'appartamento...[/siz]
;)
ok tnx (ehm... dov'è il libro? :D )[/siz]
ok tnx
psiche se vuoi è l'occasione buona...facciamo una guida a pagamento online :D:D :sofico: :D
Originally posted by "Rez"
psiche se vuoi è l'occasione buona...facciamo una guida a pagamento online :D:D :sofico: :D
:eek: :eek: :eek: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :pig:
:sofico:
Hai scaricato poi un pò di mappe di UT? :p
P.S. Hai visto il topic sui MOD di UT2003? Stò provando l'ultimo... è una fig@t@! :)
ginojuventus
12-07-2003, 20:25
estiste qualche trucco per tomb raider aod per pc ?
dove li posso trovare ?
pure io sono nella situazione di ayrton
c'e' un abilitatore del pannello per i cheat in giro
Hai scaricato poi un pò di mappe di UT? :p
P.S. Hai visto il topic sui MOD di UT2003? Stò provando l'ultimo... è una fig@t@! :)
si ho scaricato un pò di mappe giusto 2 o 3 (le ho messe su cd,ne ho scaicato la bellezza di 187mb) ora ci stiamo a scannà a lavoro :D:D
x i mod di UT2003 attendo il 2004 :sofico:
:D ohhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente ce l'ho fatta!!!
grazie!
Non voglio leggermi 19 pagine del 3D, quindi saro breve: Vale la pena di comprarsi il gioco in questione? girerà bene con il mio pc?
Con girare bene intendo 1024x768x32 senza i filtri e AA, però con i dettagli al massimo.
duchetto
13-07-2003, 00:46
il livello in cui c'è un mostro
che si chiama proto
si è alla guida del maschio :mc:
ci sono arrivato, neanche io riesco a sconfiggerlo :(
:D ohhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente ce l'ho fatta!!!
grazie!
keygarden
13-07-2003, 08:03
stai di fronte alla luce, ma non avvicinarti troppo, altrimenti si spegne.
ti abbassi ed inizi a sparare, il fantasma rosso ti passa sopra e si allontana un po' alle tue spalle, e si ferma x poco (devi prendere il tempo giusto).
se in questo istante vai a prendere il quadro la luce non si spegne.....
io l'ho fatto cosi'
stai di fronte alla luce, ma non avvicinarti troppo, altrimenti si spegne.
ti abbassi ed inizi a sparare, il fantasma rosso ti passa sopra e si allontana un po' alle tue spalle, e si ferma x poco (devi prendere il tempo giusto).
se in questo istante vai a prendere il quadro la luce non si spegne.....
io l'ho fatto cosi'
grazie, ci riprovo subito!
ok tnx
In cucina...[/siz]
:)
In cucina...[/siz]
tnx (l'avevo già trovato :D ) ;)
ciauz ;)
duchetto
13-07-2003, 10:47
ci sono arrivato, neanche io riesco a sconfiggerlo :(
ginojuventus
13-07-2003, 11:52
come si fa il livello area di ricerca acquatica al punto dove, prima ti da la possibilità di vedere la telecamera poi ci sono due telecamere/mitragliatrici che ti sparano ?
(+o- all'inizio del livello)
duchetto
13-07-2003, 12:06
come si fa il livello area di ricerca acquatica al punto dove, prima ti da la possibilità di vedere la telecamera poi ci sono due telecamere/mitragliatrici che ti sparano ?
come hai fatto a uccidere la bestia?
come hai fatto a uccidere la bestia?
prova ad usare un pò di insetticida ? o simili? :D:D :sofico:
duchetto
13-07-2003, 12:18
prova ad usare un pò di insetticida ? o simili? :D:D :sofico:
per uccidere il proto :confused: ?
ginojuventus
13-07-2003, 12:35
ad un angolo ci sono munizioni infinite quando le finisci si ricreano
lo devi uccidere per 3 o 4 volte
quando rimane a terra vagli vicino e partirà un filmato
duchetto
13-07-2003, 12:47
ad un angolo ci sono munizioni infinite quando le finisci si ricreano
lo devi uccidere per 3 o 4 volte
quando rimane a terra vagli vicino e partirà un filmato
si ma ho poca energia e le munizioni non riesco neanche a prenderle :(
superato :mc: :D
ginojuventus
13-07-2003, 12:50
devi saltare sempre avanti dietro destra sinistra
dagli le spalle poi il mostro prende la rincorsae tu salti all'indietro e lo spari qunado si accasca o se ne va prendi le munizioni
Hanamichi
13-07-2003, 13:56
ma la sai usare la tua testolina? devi strisciare perterra finche nn arrivi ad una valvova che fa uscire il gas! :muro:
adesso un aiuto...
sono al quadro "IL RITORNO DI BOAZ" chi mi spiega come si uccide? gli ho rotto le prime 2 ali( fatte in pixel shader :eek: :D ) e poi nn sò più che fare... HELP! :cry:
ginojuventus
13-07-2003, 14:43
mi associo alla tua richiesta
come si uccide boaz ? ;)
superblak
13-07-2003, 14:53
ciao a tutti...ho appena preso il gioco, ma ho un problema.
se gioco con l'audio è ingiocabile xche va a scatti, a qualsiai risoluzione. invece disabilitando l'audio dalle impostazioni, il gioco va una meraviglia.
ho una misare avance logic4000 da 14€ :cry: :cry:
cosa posso fare?? c'è qualche impostazione che magari possa risolvere il problema.
thks :) :)
Hanamichi
13-07-2003, 15:23
mi associo alla tua richiesta
come si uccide boaz ? ;)
sono riuscito a rompere le prime 2 alette, ma dopo nn riesco + a rompere nulla.... gli ho scaricato 4 caricatori addosso ma senza effetto :rolleyes:
ginojuventus
13-07-2003, 15:33
come si fa la parte dopo il mostro ?
esiste qualche anima buona che mi manda un salvataggio a fantasmino superato??
:muro: :mc: :muro: :mc:
ginojuventus
13-07-2003, 16:59
come si fa la parte della zanzara ho poca vita e poche munizioni cosa bisogna fare ?
ginojuventus
13-07-2003, 17:00
come si fa la parte della zanzara (dopo il ragno boaz) ho poca vita e poche munizioni cosa bisogna fare ?
MA VIENI!!!!!!!![/siz]
ci sono riuscito!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Anch'io non riesco ad uccidere Boaz.
Il bello è che con Curtis ho consumato tutii i caricatori ed adessso mi ritrovo con soli tre proiettili.
Mi sa che devo rifare il gioco daccapo poichè non ho conservato i salvataggi del livello Sanitarium in cui opera il "nostro".
INCREDIBILE.
mi hanno rubato il quadro!!!
ho fatto tanto x prenderlo!!! :cry: :cry:
adesso sono nell'appartamento del vecchio ;)
ginojuventus
13-07-2003, 18:50
io la sconfiggo la zanzara però scompare nel muro ora che faccio ?
Hanamichi
13-07-2003, 19:40
come MINCHIA SI UCCIDE BOAZ!??? :cry:
ginojuventus
13-07-2003, 20:13
dopo che si mette il primo cristallo cosa si fa al laboratorio di Eckardt ?
la grata è chiusa cosa si fa ?
ginojuventus
13-07-2003, 21:09
come si fa il livello in cui eckhardt fa le magie e lara è rinchiusa nell'aurora ?
ginojuventus
13-07-2003, 21:47
ho finito tomb raider
ho finito tomb raider :eek: :eek:
raga ma come si sposta la statua del cimitero? :eek: :confused: non riesco :confused:
duchetto
14-07-2003, 10:12
raga ma come si sposta la statua del cimitero? :eek: :confused: non riesco :confused:
devi prima diventare più forte :D sfondando la porta della cripta vicino alla statua mi pare
devi prima diventare più forte :D sfondando la porta della cripta vicino alla statua mi pare
:eek: :D ora provo tnx :D
Hanamichi
14-07-2003, 11:08
ho finito tomb raider
l'ho finito pure io..
che cazzo di fine! :mad: [/siz]
cmq per il combattimento contro echardh o come si chiama... devi aspettare che lui entri dentro l'aurora(devi aspettare un pò) e dopo che lui entra vedrai che si mette al centro... allora tu ti avvicini( aspetta però che nn abbia poteri) e lo accoltelli ;)
halduemilauno
14-07-2003, 13:43
boaz è dura per molti.
ciao.
Hanamichi
14-07-2003, 13:49
Originally posted by "halduemilauno"
boaz è dura per molti.
ciao.
io nn ci ho messo molto... è facile... ;)
sono arrivato alla scena de crimine è il gioco si è piantato 5 volte su 5 :confused:
che pizza.. più tardi riprovo...
Che devo fare alla scena del crimine?
duchetto
14-07-2003, 18:13
come cavolo avete ucciso boaz??? bisogna spararla solo in faccia?
duchetto
14-07-2003, 19:09
io nn ci ho messo molto... è facile... ;)
come hai fatto? :(
kinderboy
14-07-2003, 19:53
Ragazzi...sempre fermo dopo il filmato>monte dei pegni di Rennes...continua ad uscirmi a Windows..messa la patch ma niente :cry:
Ragazzi...sempre fermo dopo il filmato>monte dei pegni di Rennes...continua ad uscirmi a Windows..messa la patch ma niente :cry:
formattone? :rolleyes:
kinderboy
14-07-2003, 21:00
formattone? :rolleyes:provato pure quello...nisba...se qualcuno avesse il salvataggio dopo sto filmato... ;) grazie
Xed Player
14-07-2003, 22:04
Salve ragazzi,allora come vi sembra 'sto gioco ??
Io gli ho dato un'occhiatina ma.....non so....manca qualcosa ecco... :rolleyes:
Forse bisogna essere fan sfegatati di Lara per gustarsi a pieno il gioco,boh??
:D CIAO
~Blissard~
14-07-2003, 22:37
Sono praticamente bloccato al tutorial sul secondo tetto dove si deve fare quel salto abbastanza lungo verso un cancello che però è chiuso...io vorrei sparare al cancello per vedere se si apre il guaio è che non riesco a sparare :muro: ma porK... :muro:
Io sono un fan di lara ( ma comunque critico) ed a me questo Tomb raider piace molto, sia dal ounto di vista grafico che come stOria ( che è più che suff. per un videogames). Mi da fastidio solo ( in alcuni casi però) il sistema di controllo.
Sul sito di The Game Machine, il solito redattore prevenuto diceva che Tomb è sempre uguale, si salta, ci si arrampica, si esplora, si tirano leve.
INVECE, dico io, NEGLI SPARATUTTO SI SPARA, SI SPARA E SI SPARA; NEI GIOCHI DI CORSE SI CORRE Si corre e si corre.
Non capisco perchè ci si scagli sempre e solo contro Lara. Per me il gioco vale e non sono pentito di averlo acquistato...ANZI spero che l' anno prossimo esca anche l'episodio 7, ecco cosa spero.
Ciao
anche a me piace, se non fosse per il sistema di controllo e i numerosi bug... :muro: di grafica è ottimo, anche la storia e le ambientazioni e l'atmosfera mi sembrano buone... :)
duchetto
14-07-2003, 22:47
uffaaaaaaaa come si uccide quella cavolo di boaz :mad: :mad: ?
Hanamichi
14-07-2003, 22:51
il gioco è originale?
se si metti il CD ;)
cmq per boaz... dopo avergli rotto le prime 2 alette,devi rompergli anche le altre 2... solo che devi cambiare mira... si cambia con il tasto della capriola ;)
uffaaaaaaaa come si uccide quella cavolo di boaz :mad: :mad: ?
Con le armi credo :D
Cos'è che non va nel sistema di controllo?
se il problema è cosi grave non me lo compro.
Originally posted by "xegros"
è molto impreciso e macchinoso... :muro:
Hanamichi
14-07-2003, 23:01
prima di riuscire a far muovere lara degnamente dovrai bestemmiare 20 volte in turco. 40 in cinese e 40 in jappo :muro:
Hanamichi
14-07-2003, 23:06
Allora non me lo compro?
compralo compralo... solo che ti ci devi abituare! ;) :muro:
compralo compralo... solo che ti ci devi abituare! ;) :muro:
Ma non è che sul mio pc andrà a scatti?
Hanamichi
14-07-2003, 23:11
Ma non è che sul mio pc andrà a scatti?
nn penso visto che è ottimizzato per nvidia ;)
duchetto
14-07-2003, 23:25
il gioco è originale?
se si metti il CD ;)
cmq per boaz... dopo avergli rotto le prime 2 alette,devi rompergli anche le altre 2... solo che devi cambiare mira... si cambia con il tasto della capriola ;)
cioè fine? io lo premo ma mi fa la capriola :(
raga aiuto...
come cavolo si fa ad usare l'inventario...o estrarre la pistola etc?
io schiaccio il tasto corrispsndente ad "estrai"...ma non "estrae" un bel cavolo di nulla......
grazie
Io sono un fan di lara ( ma comunque critico) ed a me questo Tomb raider piace molto, sia dal ounto di vista grafico che come stOria ( che è più che suff. per un videogames). Mi da fastidio solo ( in alcuni casi però) il sistema di controllo.
Sul sito di The Game Machine, il solito redattore prevenuto diceva che Tomb è sempre uguale, si salta, ci si arrampica, si esplora, si tirano leve.
INVECE, dico io, NEGLI SPARATUTTO SI SPARA, SI SPARA E SI SPARA; NEI GIOCHI DI CORSE SI CORRE Si corre e si corre.
Non capisco perchè ci si scagli sempre e solo contro Lara. Per me il gioco vale e non sono pentito di averlo acquistato...ANZI spero che l' anno prossimo esca anche l'episodio 7, ecco cosa spero.
Ciao
Lascia perdere The Games Machine, ormai è bella che andata!
Ma non ci sono dei codici per superare i livelli ?
Io Boaz non riesco proprio ad ucciderla.
Ed è in questo livello che il sistema di contyrollo dà il PEGGIO ASSOLUTO DI SE: un mostro terribile di spinge all'anglolo e il protagonista prima di iniziare a correre impiega 5 secondi, INCREDIBILE.
Ciao
Hanamichi
15-07-2003, 09:26
cioè fine? io lo premo ma mi fa la capriola :(
ma hai la pistola in mano quando lo premi? ti devi avvicinare molto al mostro, ti devi avvicinare all'ala, premendo il tasto FINE ti dovrebbe mirare all'aletta! ;)
raga aiuto...
come cavolo si fa ad usare l'inventario...o estrarre la pistola etc?
io schiaccio il tasto corrispsndente ad "estrai"...ma non "estrae" un bel cavolo di nulla......
grazie
dai che lo sapete.... :muro:
duchetto
15-07-2003, 09:48
dai che lo sapete.... :muro:
evidentemente non hai ancora armi ;)
comunque premi tab e ti esce l'inventario lo stesso.... ;)
ray_hunter
15-07-2003, 10:44
Ho acquistato anch'io TRAOD dopo averlo provato su un TB 1,4Ghz con Geforce 3. In quel computer di certo non di fascia alta, TR girava discretamente, intorno ai 30-40 fps. Lo compro, lo installo e sul PC in sign e gira peggio. Cacchio non è possibile che facciano andare una 9700 peggio di una Gf3. Il gioco è ottimizzato benissimo per le Nvidia ma per nulla sulle ATI, per me la cosa è stata abbastanza scocciante e deludente.
Originally posted by "ray_hunter"
Ho acquistato anch'io TRAOD dopo averlo provato su un TB 1,4Ghz con Geforce 3. In quel computer di certo non di fascia alta, TR girava discretamente, intorno ai 30-40 fps. Lo compro, lo installo e sul PC in sign e gira peggio. Cacchio non è possibile che facciano andare una 9700 peggio di una Gf3. Il gioco è ottimizzato benissimo per le Nvidia ma per nulla sulle ATI, per me la cosa è stata abbastanza scocciante e deludente.
:cry: :cry: :cry: :cry: :muro:
halduemilauno
15-07-2003, 11:58
Ma non ci sono dei codici per superare i livelli ?
Io Boaz non riesco proprio ad ucciderla.
Ed è in questo livello che il sistema di contyrollo dà il PEGGIO ASSOLUTO DI SE: un mostro terribile di spinge all'anglolo e il protagonista prima di iniziare a correre impiega 5 secondi, INCREDIBILE.
Ciao
si è vero è di una lentezza esasperante.
per ucciderla bisogna spararle in faccia lei perde le prime due alette e poi usando il tasto fine puoi mirare alle altre due.
se finiscono i colpi nessun problema si ritrovano altri caricatori.un consiglio nei limiti del possibile stazionate in quel luogo cosi appena finiti riappaiono vi chinate e ne prendete altri.
buon proseguimento.
:) :)
anch'io finito. è stato bello.
duchetto
15-07-2003, 12:32
ma adesso come la uccido la zanzara ho pochissima energia :(
Magico Bubbetto
15-07-2003, 12:51
bellisimo gioco!!!!!!!!
però secondo me è meno giocabile degl'altri
però è veramente stupendo sia per la grafica che per la storia :cool:
Hanamichi
15-07-2003, 12:57
ma adesso come la uccido la zanzara ho pochissima energia :(
devi sparagli il più velocemente possibili... insomma nn gli devi dare tempo di attaccarti! :)
LO VOOOOOOOOOGLIO..........................!!!!!!!!!!!
Originally posted by "ray_hunter"
a me gira abbastanza bene, ed io ho solo una misera 9500pro con un p4 2,5
anzi questo gioco mi stà facendo apprezzare molto le qualita della 9500 e delle dx9
kinderboy
15-07-2003, 18:03
il gioco è originale?
se si metti il CD ;)i 2 CD sono originali..se mi spieghi come mettere il CD visto che mi ritorna a Win con il CD inserito...non mi dire che il PC( in sign..) non c'e' la fa' perche' intento causa alla EIDOS.. ;) :D
i 2 CD sono originali..se mi spieghi come mettere il CD visto che mi ritorna a Win con il CD inserito...non mi dire che il PC( in sign..) non c'e' la fa' perche' intento causa alla EIDOS.. ;) :D
la cpu è poco potente.....
se hai intel si deve avere almeno una cpu da 4 ghz.....
...xcui sali un altro pò e vedrai che dopo il gioco non torna + a winzozz ;)
...xcui sali un altro pò e vedrai che dopo il gioco non torna + a winzozz ;)
4 ghz???
ma finitela con queste storie....
io allora ho un misero 2.5 e funziona tutto liscio...
kinderboy
15-07-2003, 18:37
...xcui sali un altro pò e vedrai che dopo il gioco non torna + a winzozz ;) :D
kinderboy
15-07-2003, 18:42
4 ghz???
io allora ho un misero 2.5 e funziona tutto liscio...EHM...
1° al massimo dovrei essere io a replicare... ;)
2° le faccine o smilies o come si chiamano( ;) :D :) sai cosa vogliono dire?
3° tanto x non fare inutili flame in una delle poche sezioni del forum ....ancora poco incontaminate dalla disputa AMD vs INTEL...
EHM...
1° al massimo dovrei essere io a replicare... ;)
2° le faccine o smilies o come si chiamano( ;) :D :) sai cosa vogliono dire?
3° tanto x non fare inutili flame in una delle poche sezioni del forum ....ancora poco incontaminate dalla disputa AMD vs INTEL...
:confused: :eek: :cry:
kinderboy
15-07-2003, 18:51
:confused: :eek: :cry:
:sofico:se non hai capito te lo rispiego volentieri... ;)
se non hai capito te lo rispiego volentieri... ;)
io ho fatto un commento.
cosa non ho capito?
dove ho sbagliato? :confused:
non capisco questa insistenza a cosa vuole portare...
volevi commentare x forza tu? ti chiedo scusa :rolleyes:
io direi solo che non ci siamo capiti e finiamola qui. ;)
kinderboy
15-07-2003, 19:04
No problem..finiamola qui' ;)
P.S Quello che non hai capito e' questo:
Rez e' un 'utente che conosco da quando frequentavo la sez.Console...indi il post era rivolto a me...ho reputato il tuo intervento non coerente...visto specialmente il tuo tono di risposta...secco...niente faccine...in modo da far capire che stavi anche tu' scherzando...
In tutti i casi no problem..un' equivoco puo' sempre capitare..
kinderboy
15-07-2003, 19:08
4 ghz???
io allora ho un misero 2.5 e funziona tutto liscio...vedi cosa intendo? Da come hai risposto sembra che hai preso sul serio ..un'attacco ad Intel...invece Rez stava solo scherzando... ;)
Ripeto...no problem...malinteso..peace and love
io sono nel laboratorio ricerche biologiche e mi devo arrampicare sull'edera,e in alto in mezzo all'edera vedo una finestra,pero' non so' come arrivarci visto che l'erba e' tagliata in mezzo, per capirci e il pezzo che se cadi in acqua c'e' dentro il mostro marino! :confused:
Ripeto...no problem...malinteso..peace and love
errore di faccina ci fù :D
http://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gif
kinderboy
15-07-2003, 19:18
errore di faccina ci fù :D
http://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gif :D tornando OT...mandatemi un salvataggio dopo il filmato dei monte dei pegni...che e' una settimana che sono bloccato in quel punto... ;)
kinderboy
15-07-2003, 21:02
:D tornando OT...mandatemi un salvataggio dopo il filmato dei monte dei pegni...che e' una settimana che sono bloccato in quel punto... ;)risolto.. :D dal 2° pc caricato il gioco ( e i salvataggi... ;) ) su quello in sign...tutto a posto ...mi ha fatto passare il livello..
Piccola raccomandazione :o
Quando si danno dei suggerimenti sulla soluzione del gioco, potremmo usare tutti quanti il "minuscolo" ;) ??
Sono affezionato a questo thread,ma ultimamente non lo leggo quasi più,temendo di imbattermi in qualche "dritta" che mi toglie il gusto del gioco.
Grazie :)
BelloFrescoFresco
16-07-2003, 11:53
tirando le somme lo compro o no???
Ditemi la vostra!!!
Originally posted by "BelloFrescoFresco"
Ditemi la vostra!!!
lo devi comprare assolutamente, specialmente se hai una scheda dx9
Skeletor
16-07-2003, 12:00
ragazzi ho una sb audigy 1 platinum con drivers aggiornati all'ultima versione ma nel pannello di TRAOD non viene trovato nessun eax (tantomeno l'advancedHD)... perchè?? :confused:
Hanamichi
16-07-2003, 13:39
Ditemi la vostra!!!
compralo... bella grafica... bella trama... :cool:
BelloFrescoFresco
16-07-2003, 16:58
mi state convincendo...ma bello bello come il primo Tomb???
keygarden
16-07-2003, 17:12
L' HO FINITO!!!!!!
anche se qualche dubbio mi rimane........
mi state convincendo...ma bello bello come il primo Tomb???
dubito uscirà un nuovo tomb raider con la stessa giocabilità/trama e suspance del primo titolo ;)
io sono rimasto fermo alla scena del crimine..
non trovo il tempo da dedicarci... :(
andreamarra
16-07-2003, 18:38
compralo... bella grafica... bella trama... :cool:
Hama convincimi all'acquisto con qualche bello shottazzo ;)
andreamarra
16-07-2003, 19:20
Ma c'è un demo giocabile di questo gioco???
mauroraddy
16-07-2003, 20:19
Help meeeeeeeeee! so che sono un barlocco per sti giochi io amo gli Fps!!!! Sono fermo sotto il Louvre dove c'è il grosso salto con il ponte distrutto nello stanzone circolare! Bellissimo al massimo dei dettagli sto schema......................salto e arrivo dall'altra parte e sorpresa...solo una botola che non sia apre ? dove sta l'inghippo? Help please
Thanks
Help meeeeeeeeee! so che sono un barlocco per sti giochi io amo gli Fps!!!! Sono fermo sotto il Louvre dove c'è il grosso salto con il ponte distrutto nello stanzone circolare! Bellissimo al massimo dei dettagli sto schema......................salto e arrivo dall'altra parte e sorpresa...solo una botola che non sia apre ? dove sta l'inghippo? Help please
Thanks
vai all'estremità del ponre, a destra c'è la ringhiera rotta, fai un salto e aggrappati sulla sporgenza della parete di fronte ;)
andreamarra
16-07-2003, 20:54
Originally posted by "andreamarra"
Ma c'è un demo giocabile di questo gioco???
Mi quoto
Originally posted by "andreamarra"
Mi quoto
al momento non sembra sia uscito.... ;)
Hanamichi
16-07-2003, 22:46
se aspetti un pò ti farò vedere degli shot bellissimi! :sofico:
Aspetto con ansia :)
Hanamichi
16-07-2003, 22:51
Aspetto con ansia :)
XEGROS se te li mando nella posta e poi tu li publichi? perchè io nn ho uno spazio web! :cry:
qui salta fuori qualche nudo o roba del genere.... :eek: :D :pig: :sofico:
Hanamichi
16-07-2003, 22:56
qui salta fuori qualche nudo o roba del genere.... :eek: :D :pig: :sofico:
tu nn hai uno spazio web? invece di spammare? :D
OT accendi icq OT
OT accendi icq OT
no, non ho spazio web :D , ok ;)
Hanamichi
16-07-2003, 23:05
qualcuno che ha spazio web che gli do le foto, e poi questa persona le posta su internet? :D
qualcuno che ha spazio web che gli do le foto, e poi questa persona le posta su internet? :D
potrei anche ostarle.. ma oramai si parla di domani sera... ;)
Hanamichi
16-07-2003, 23:15
potrei anche ostarle.. ma oramai si parla di domani sera... ;)
come mai domani sera? :(
come mai domani sera? :(
fatto :sofico:
Hanamichi
16-07-2003, 23:40
ecco le immagini per voi!
la prima mostra in azione i pixel shader 2.0 che sono usati splendidamente... vedere il terreno bagnato
http://space.virgilio.it/mario.giacometti5@tin.it/Pixel%20shader%202.0.jpg
http://space.virgilio.it/mario.giacometti5@tin.it/tomb2.jpg
invece in questa immagine vi faccio notare come viene usato il post process(incluso nelle direct x 9 ) in tomb raider
http://space.virgilio.it/mario.giacometti5@tin.it/post%20process.jpg
spero che vi bastino :sofico:
andreamarra
17-07-2003, 00:08
Hana dillo che invece del post proces volevi farci notare il didietro di Lara in posizione parecchio :pig:
Ottimi shot, grazie :cool: !
andreamarra
17-07-2003, 00:09
OT accendi icq OT
Ormai hai la nomina di spammatore folle :sofico: !!!
;)
andreamarra
17-07-2003, 00:12
Hana aggiungi un paio di shot in cui facciano bella mostra le fiamme!
Mi stai convincendo dell'acquisto... :pig:
Hanamichi
17-07-2003, 15:10
per adesso nn le posso mettere!:cry:
Skeletor
17-07-2003, 16:14
qualcuno ha una sb audigy 1 e ci gioca con l'eax advanced hd?? no perchè io ho la suddetta scheda ma tutti i quadratini riguardanti l'eax nel pannello di AOD sono grigi (disabilitati)...
Originariamente inviato da Hanamichi
per adesso nn le posso mettere!:cry:
:D:D
Hanamici.....sarà xkè le hai ridotte......sarà xkè hai scelto punti poco azzeccati ma la differenza con la mia gf3 proprio non la vedo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.