View Full Version : Nintendo Switch consigli per gli acquisti, promozioni e offerte giochi
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
14
Guarda puoi prendere al gamestop stesso gtsport che fino a domani è 9,90 euro paghi ed esci.
Ti fumi una sigaretta, rientri e lo dai indietro per 12 mesi di switch online, e paghi il centesimo se te lo chiedono ;)
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
domani provo
grazie ;)
p.s. bisogna avere la tessera?
p.p.s. ho visto sul sito gamestop e dice che il prodotto non è valido per le promozioni
dinamite2
16-12-2018, 23:04
domani provo
grazie ;)
p.s. bisogna avere la tessera?
p.p.s. ho visto sul sito gamestop e dice che il prodotto non è valido per le promozioniVa bene la tessera GRATUITA level 1.
A te non serve un gioco valido per le promo, ma valido per la 1x1...
Scusa tu quale lista avevi trovato?
Comunque eccoti qui i giochi validi 1x1
https://www.gamestop.it/1x1
Ieri mattina ho fatto una visitina al Gs , dato che ero lì per altro, ed ho sentito il commesso tontolone che parlava con un cliente/amico e gli diceva che mercoledì nel calendario dell'avvenire ci sarà uno "special nintendo" con giochi scontati al 50% ... mah chissà...
Clmsòslnsòmmsòs
alexbilly
17-12-2018, 07:59
Ieri mattina ho fatto una visitina al Gs , dato che ero lì per altro, ed ho sentito il commesso tontolone che parlava con un cliente/amico e gli diceva che mercoledì nel calendario dell'avvenire ci sarà uno "special nintendo" con giochi scontati al 50% ... mah chissà...
Clmsòslnsòmmsòs
eh magari, che di solito amazon le offerte le pareggia sempre.
alexbilly
17-12-2018, 08:03
eh magari, che di solito amazon le offerte le pareggia sempre.
Intanto Diablo III (https://www.amazon.it/dp/B07GVSC1R6/?coliid=I3OLIJDM29Z8VT&colid=RC465R94R1VR&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it) di nuovo a 39,99 su Amazon
I DLC di Zelda vanno presi e basta. Senza non è possibile portare la Master
a lvl 60 e non è possibile affrontare le Trials, che sono una delle componenti
più sfidanti e divertenti del gioco.
Dark Schneider
17-12-2018, 11:27
Io i DLC di Zelda non li ho presi. Secondo me si possono tranquillamente prendere in un secondo momento. Già il gioco in sé è enorme. Se la memoria non mi inganna avrò fatto oltre 250 ore.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Aho Gs calendario dell'avvenire di oggi MH generassion a 21 neuri !!!
Cishdbsoidndbsb
Psycho91-1
18-12-2018, 07:37
Cishdbsoidndbsb
Mi sa che la giornata dedicata a Nintendo è proprio oggi e non mercoledì, e le offerte sono queste.
Non male MHG a 21 però... quasi quasi, anche se proprio non è il gioco che fa per me. Manco MH World mi è piaciuto dalla demo
Io invece stasera passo e provo a prendere il gioco da 5€, di cui non mi frega niente ma solo per dire " aho ho preso un gioco retail per swift a 5 neuri !!! " , ciò mica è roba che capita tutti i giorni :asd:
PS ieri in preda a raptus da regali natalizi son passato al GS ed ho preso quel famoso gamepad gamecube zelda editione della hori...
Clmsòòsssls
Psycho91-1
18-12-2018, 08:02
Se sta in lista 1x1 o riporta l'usato (ma credo che uscirà visto che è in offerta a 5 euro, o non c'è proprio entrato), ne prendo un paio pure io.
EDIT: No non è valido per le promo ovviamente.
CishdbsoidndbsbAnche Amazon ;)
Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
Psycho91-1
18-12-2018, 08:12
Gli sconti chiamano, e Amazon risponde :D
NeverKnowsBest
18-12-2018, 14:41
Cishdbsoidndbsb
Dell'Avvento, non avvenire :asd:
Dell'Avvento, non avvenire :asd:
vabbè sono della stessa parrocchia :asd: :asd:
Cò,ò,sò,s,s,sò,s
Dark Schneider
18-12-2018, 20:37
Riscattato oggi il codice Mondadori su SXC ed ho fatto l'acquisto sul sito online. Tutto ok! Mi sa che a fine mese prendo direttamente un eShop card da 25 Nintendo approfittando dello svincolo. Dopodiché se a Gennaio la Mondadori diventa pure lei con l'obbligo della sponsorizzata..amen! Almeno avrò sfruttato fino alla fine il credito.
Niente, il giuoco da 5€ non c'era in entrambi i gs vicino a me... Pasiensa...
Cidstcufsgvjcroftdtuh
alexbilly
18-12-2018, 22:00
Niente, il giuoco da 5€ non c'era in entrambi i gs vicino a me... Pasiensa...
Cidstcufsgvjcroftdtuh
vabbè ma almeno ti sei sciacquato un po gli occhi con la commessa? :asd:
vabbè ma almeno ti sei sciacquato un po gli occhi con la commessa? :asd:
Ah beh nel gs piú lontano ne ho beccata una moooooolto più gnocca !!!
:oink: :oink: :oink:
CIsbsgduddnfudnjcmd
azz... oggi al gs switch a 258 euro, magari portando qualche gioco si gratta ancora qualcosa
Riscattato oggi il codice Mondadori su SXC ed ho fatto l'acquisto sul sito online. Tutto ok! Mi sa che a fine mese prendo direttamente un eShop card da 25 Nintendo approfittando dello svincolo. Dopodiché se a Gennaio la Mondadori diventa pure lei con l'obbligo della sponsorizzata..amen! Almeno avrò sfruttato fino alla fine il credito.
Ma acquistando online sul sito mondadori ti danno il codice eshop per email, o ti inviano per posta la tesserina nintendo? Se è la seconda , le spese di spedizioni sono gratuite?
alexbilly
19-12-2018, 11:18
Ma acquistando online sul sito mondadori ti danno il codice eshop per email, o ti inviano per posta la tesserina nintendo? Se è la seconda , le spese di spedizioni sono gratuite?
penso che abbia comprato altro, non mi pare ci sia la eshop sul loro sito. probabile che si possa fare in negozio, come feci io con la feltrinelli.
Dark Schneider
19-12-2018, 11:46
Ma acquistando online sul sito mondadori ti danno il codice eshop per email, o ti inviano per posta la tesserina nintendo? Se è la seconda , le spese di spedizioni sono gratuite?No ho fatto un altro acquisto. Le eShop card almeno sul sito online non ce le hanno. Magari al negozio si.
La Mondadori l'ho presa il 13 Dicembre, quindi con lo svincolo il 31 prenderò un eShop card direttamente su SXC. Ai 12.50 non ci arrivo ma ad un 15-16 euro si.
Psycho91-1
19-12-2018, 11:46
Mi sa che la eshop card Nintendo sul sito Mondadori non la vendono (purtroppo!)
edit: ecco ci sono state risposte più celeri :D avevo lasciato la pagina aperta e non mi sono accorto del tempo passato!
boh... la mia psn card è in fase di reperimento da 5 gg, speriamo bene, qui siamo ai livelli di feltri e ibs per quanto riguarda i vg
Dark Schneider
19-12-2018, 16:24
boh... la mia psn card è in fase di reperimento da 5 gg, speriamo bene, qui siamo ai livelli di feltri e ibs per quanto riguarda i vgDici come prezzi? Si diciamo che si vede che è uno store che vende ben altra roba e quindi le cose non tipiche giusto ogni tanto sono convenienti. Alla fine i joy-con giallo neon a 55 euro non sono male e se uno ha preso un buono da SXC da 25 a 12.50 è come aver pagato 42.50. Però dovrebbero fare una sezione Switch. È troppo confusionario. Cioè la roba Switch la devi cercare col motore di ricerca, altrimenti hanno le sezioni Wii ancora. Ma in generale anche nella sezione PS4 è organizzata malissimo ed i filtri non aiutano a capire le offerte. Addirittura ci sono alcune sezioni di offerte che portano a pagine inesistenti. :asd:
Io alla fine come regalo dovevo prendere un gioco PS4. Mi è stato chiesto espressamente Assassin's Creed Odyssey che costa 39.90 euro. Quindi il buono da 25 l'ho usato per quello in modo da ridurre il costo a 14.90. Tra 12.50 + 14.90 alla fine pagato 27 euro. Solo consegna stimata il 24 Dicembre. Credo che a causa del Natale le spedizioni saranno parecchio lente. Forse conviene davvero andare in un punto vendita fisico.
no, come tempi, danno le cose per disponibili quando poi bisogna aspettare che le recuperino dai fornitori
Stasera al carrefour ho visto Street Fighters Ultra Power Black Man Editione a 15 neuri e l'ho preso.
Non impazzisco per i picchiduri ma SF2 é quello a cio giuocai di più in passato ( con l'amiga ).
Ckvxztxyjkcssthikngxjbgtui???
Cifsssthij fa ethin dae rdtji??
Ibra come detto, la switch la danno a 1 euro portando ps4 + 2 giochi da gamestop.
Ti basta comprare nuova la ps4 da loro a 199 euro, prendere gt+ uncharted, scambiarli con i 2 lego e hitman 2 e con 220 euro sempre da gamestop hai la switch nuova di pacca.
Se gia possiedi qualche gioco valido per la 1x1 ti risparmi i 20 euro...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando TapatalkBuongiorno raga è ancora valida questa cosa per prendere la switch? Non vedo né il gioco lego né Hitman nella lista 1x1
Oggi sul calendario dell'avvenire c'è Super Splash Crash Mario Bros a 55 neuri !!!
Clmlmsmlsmlsmlsmsò
Psycho91-1
20-12-2018, 08:05
Pure già su Amazon ;)
dinamite2
20-12-2018, 09:08
Buongiorno raga è ancora valida questa cosa per prendere la switch? Non vedo né il gioco lego né Hitman nella lista 1x1
Inviato dal mio One utilizzando TapatalkIbra, mi spiace ma ste promo gamestop non sono cosa per te... 😂😂😂
Dark Schneider
20-12-2018, 09:13
no, come tempi, danno le cose per disponibili quando poi bisogna aspettare che le recuperino dai fornitoriIn fase finale di acquisto non ti hanno citato una data di spedizione? Nel mio caso 21 Dicembre e consegna il 24.Buongiorno raga è ancora valida questa cosa per prendere la switch? Non vedo né il gioco lego né Hitman nella lista 1x1
Inviato dal mio One utilizzando TapatalkSe fossi in te andrei da Mediaworld a comprare la console a 259 euro. Ormai tra 4 giorni queste offerte terminano e rischi davvero di non trovare nulla sugli scaffali. Poi non so se è più il caso di fare giri e rigiri al Gamestop al 20 Dicembre.
Ahahahahahahah vero XD sono per mio figlio e volevo risparmiare qualcosa ma credo sia impossibile per me XD
Dark Schneider
20-12-2018, 10:00
Vai tranquillo che già 259 euro è un prezzo ottimo.
In fase finale di acquisto non ti hanno citato una data di spedizione? Nel mio caso 21 Dicembre e consegna il 24
non ricordo, cmq stamattina hanno deciso di farmi due sped separate, prima il libricino che ho preso e poi la card, anche se ieri risultavano in spedizione entrambi, boh...
Vai tranquillo che già 259 euro è un prezzo ottimo.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando TapatalkTu come gli altri non abitate a Reggio Calabria e non sapete cosa voglia dire avere a che fare con degli incompetenti in tutti i settori ovviamente..la switch costava 309, non mi hanno fatto comprare la play per poi darla dentro per prendere la switch ( la nostra azienda non fa queste cose...) con le promo davanti..non mi hanno dato l'abbonamento annuale per switch...... Ho fatto l'ultimo sforzo economico e gliel'ho presa su Amazon..che se ne vadano a quel paese gli ho buttato anche la tessera lì a terra fanno schifo! Ed io che cercavo di difenderli anche in passato perché vedevo troppo accanimento nei loro confronti ora ne capisco il perché!! Spero falliscano vivamente! Ah dimenticavo tutte le persone in fila dietro me ( ovviamente dopo si è fatta una fila colossale) mi han dato ragione. E sono stati zitti e non hanno detto una parola dipendenti e responsabile altrimenti veramente mi avreste visto al TG questa sera..avevo pure il bambino che mi usciva da scuola ma comunque non finisce qui domani vorrei parlare con l'assistenza come posso fare? Grazie
Dark Schneider
21-12-2018, 07:59
Veramente io ti avevo suggerito di prenderlo da Mediaworld dove sia online che al punto vendita costa 259 euro.
con grande goduria ho visto che sul sito euronics sono disponibili molte ricariche comprese le nintendo, il buono che avevo preso con intenzione di accumulare prima della purga è servito a qualcosa visto che nn sapevo proprio cosa prendere :D
Con la felicità di tutti noi, la card Mondadori da oggi è valida solo per gli utenti orange.....this is the end
visto, speriamo ritorni disponibile altrimenti addio sxt
Psycho91-1
24-12-2018, 11:26
Alla fine oh, se volessero rendere disponibili le card mediante abbonamento Orange andrebbe quasi bene. Un piccolo abbonamento (se conviene come cifre eh) per avere un risparmio mensile ok.
Il problema è che il resto delle card non è su abbonamento orange, ma con sponsorizzata. Praticamente inutile... farsi l'abbonamento a che serve, se serve comunque sponsorizzata.
Vabbò addio pure lì...
Con la felicità di tutti noi, la card Mondadori da oggi è valida solo per gli utenti orange.....this is the end
IL momento di chiedere la. Cancellazione dell'account
Dark Schneider
24-12-2018, 14:02
Non è detto. Può darsi che è una cosa vincolata ad oggi. Prima mettevano un conto alla rovescia, può darsi che l'hanno eliminato proprio per rendere ambigua la cosa e accattarsi qualche abbonamento Orange in più.
Per quanto mi riguarda a fine mese compro la eShop card da 25 e amen. Se poi dal 1 gennaio ci saranno ancora più vincoli e non rimarrà proprio nulla di utile come primo acquisto allora bye bye.
ragazzi mi son fatto un giro prima di andare a nanna, sto mezzo 'mbriaco ma credo di aver letto bene... addio pure alle mondadori... buon natale :(
Si addio mondadori, ora non è piu orange ma necessita di sponsorizzata....a sto punto mi sa che non è rimasro davvero piu nulla senza obbligo di sponsorizzata
Dark Schneider
25-12-2018, 09:49
Vi conviene fare il secondo acquisto così da usare tutto l'ultimo del mese ed a Gennaio bye bye.
Comunque a me il gioco ordinato su Mondadori...niente se ne riparla dopo il Natale. In teoria ordinato Martedì 18 Dicembre, doveva partire il 21 e consegna il 24. Ovviamente manco per scherzo. Per fortuna chi lo deve ricevere lo sa.
dinamite2
25-12-2018, 11:37
Auguri di buon Natale a tutti, vorrei chiedere consiglio sull'acquisto di un joypad per la switch.
L'originale da 70/75 euro credo sia il top vero? Ma onestamente ci vorrei spendere poco. Wireless o wired cambia poco per me.
Quali sono i contro nel prendere un joypad non originale?
Col joypad è comunque possibile giocare senza staccare i joycon dal tablet vero?
Tra questo:
https://www.amazon.it/dp/B078TGWBZ9/ref=sspa_dk_detail_0?psc=1&pd_rd_i=B078TGWBZ9&pd_rd_w=xv1lW&pf_rd_p=2c0bd21d-5149-4631-a294-95f41595bdb2&pd_rd_wg=XGFkM&pf_rd_r=93PDPBKV2NE4ZXDWP9PH&pd_rd_r=b1e2c3c2-0838-11e9-a0e7-b779efb91800
E questo:
https://www.gamestop.it/Switch/Games/108424/pro-controller-pdp-faceoff-deluxe-mario-edition
alexbilly
25-12-2018, 16:08
Segnalo degli sconti di alcuni indie su eShop che da console mi erano sfuggiti, dal sito la lista è molto più semplice da consultare:
The Count Lucanor 2,99€
This Is The Police 8,99€
Sine Mora EX 8,99€
Nine Parchments 5,99€
Grim Fandango 3,89€
Unexplored 5,10€
Lichtspeer 3,99€
Into The Breach 10,04€
salt & sanctuary proprio nn lo vogliono scontare :mc:
Psycho91-1
25-12-2018, 16:54
Quali sono i contro nel prendere un joypad non originale?
I contro possono essere semplicemente che non essendo validi come qualità costruttiva e materiali, e precisione delle levette... alla fine risulterebbero peggio dei Joycon, che non sono proprio dei "pro-controller". Ti cambierebbe poco aver preso questi controller piuttosto che giocare coi joycon uniti in stile controller classico.
Se ti serve come secondo controller per qualche gioco ok...
ma se è per evitare i joycon per precisione e roba simile, dipende anche dalla qualità, soprattutto per le levette analogiche. E non so quanto valga la pena.
Considererei più questo HORI, che è brandizzato ufficiale, significa poco, ma mi fido di più di HORI
https://www.amazon.it/HORI-Controller-HORIPAD-Switch-Ufficiale/dp/B01NAUATSM/ref=sr_1_14?ie=UTF8&qid=1545757007&sr=8-14&keywords=controller+nintendo+switch
dinamite2
25-12-2018, 17:58
Non cerco niente di esoterico, solo che a volte mi scoccia staccare i joycon e quindi preferirei avere un joypad dedicato.
Si può comunque giocare col joypad, senza staccare i joycon dal tablet vero?
alexbilly
25-12-2018, 20:31
salt & sanctuary proprio nn lo vogliono scontare :mc:
beh quel gioco è andato raramente in sconto anche su pc, per vederlo ai prezzi di oggi su pc ce ne è voluto di tempo. Tutto sommato se il gioco merita è anche giusto non deprezzarlo nel breve.
beh quel gioco è andato raramente in sconto anche su pc, per vederlo ai prezzi di oggi su pc ce ne è voluto di tempo. Tutto sommato se il gioco merita è anche giusto non deprezzarlo nel breve.
però sul psn l'avevo in lista e un paio di volte l'hanno messo a 7 euro, cmq preferisco prenderlo per switch, quindi aspettiamo
hollow knight, chè è un giocone, dopo poco è andato a 10
Psycho91-1
25-12-2018, 22:37
però sul psn l'avevo in lista e un paio di volte l'hanno messo a 7 euro, cmq preferisco prenderlo per switch, quindi aspettiamo
hollow knight, chè è un giocone, dopo poco è andato a 10
In compenso non ci sceso ora sotto natale :cry:
Salt si, è tuttora a 9 euro su Steam per esempio.
alexbilly
27-12-2018, 12:39
Segnalo Pokemon Eevee nuovamente a 45 euro su Amazon.
alexbilly
27-12-2018, 21:49
Dragon Quest Builders a 27,69 su Amazon
dominator84
28-12-2018, 16:42
vi sconsiglio di prenderlo
vi fott*** la vita... e non solo quella sociale, sarete costretti a girare con un pannolone
il 2 invece sembra più Dragon Ball Builders, e ciò non mi piace, gli manca la kamehamekazzola e il torneo tencaichi per essere "Ball addicted"... detto da un collezionista ed estimatore del fumetto, fino mi pare al 62esimo numero o giù di lì, dopo è ***** che ca** ****
Psycho91-1
28-12-2018, 17:31
Per caso sapete quando finiscono le offerte natalizie sull' e-shop?
NeverKnowsBest
28-12-2018, 18:18
Per caso sapete quando finiscono le offerte natalizie sull' e-shop?
Ecco
Terminano il 30 dicembre 2018:
Troll and I (Maximum Games) - €34.99 €8.74
Ninjin: Clash of Carrots (Modus Games) - €14.99 €4.49
Terminano il 31 dicembre 2018:
Dead Cells (Motion Twin) - €24.99 €19.99
ATOMIK: RunGunJumpGun (Gambitious) - €7.99 €5.59
Milanoir (Gambitious) - €12.99 €9.09
Oh...Sir! The Insult Simulator (Gambitious) - €2.29 €1.14
Oh...Sir! The Hollywood Roast (Gambitious) - €3.49 €1.39
Semblance (Gambitious) - €9.99 €6.99
Little Inferno (Tomorrow Corporation) - €9.99 €7.99
7 Billion Humans (Tomorrow Corporation) - €14.99 €13.49
World of Goo (Tomorrow Corporation) - €9.99 €7.99
Human Resource Machine (Tomorrow Corporation) - €9.99 €7.99
Terminano il 2 gennaio 2019:
Oxenfree (Night School Studio) - €19.99 €4.99
Terminano il 3 gennaio 2019:
Prison Architect: Nintendo Switch Edition (Double Eleven) - €29.99 €14.99
FIFA 19 (Electronic Arts) - €59.99 €29.99
Angels of Death (ACTIVE GAMING MEDIA) - €12.49 €8.74
Kero Blaster (ACTIVE GAMING MEDIA) - €9.99 €6.99
Astebreed (ACTIVE GAMING MEDIA) - €11.59 €9.27
TorqueL – Physics Modified Edition- (ACTIVE GAMING MEDIA) - €9.99 €4.99
VERTICAL STRIKE ENDLESS CHALLENGE (ACTIVE GAMING MEDIA) - €4.99 €3.49
TumbleSeed (aeiowu) - €13.99 €4.61
Grim Fandango Remastered (Double Fine) - €12.99 €3.89
Broken Age (Double Fine) - €12.79 €3.83
Ultra Space Battle Brawl (Toge Productions) - €12.99 €8.44
Hyper Sentinel (Huey Games) - €11.99 €2.39
Sausage Sports Club (Luckshot Games) - €12.99 €8.57
Let's Sing 2019 (Koch Media) - €39.99 €31.99
Let's Sing 2019 - Platinum Edition (Koch Media) - €64.99 €51.99
Regalia: Of Men And Monarchs - Royal Edition (Crunching Koalas) - €24.99 €17.49
Word Sudoku by POWGI ( Lightwood Games) - €7.99 €6.39
Terminano il 4 gennaio 2019:
Into the Breach (Subset Games) - €14.99 €10.04
Terminano il 6 gennaio 2019:
Cake Laboratory (GRIMTALIN) - €2.99 €2.69
Circle Sumo (Belka) - €9.99 €6.99
Full Metal Furies (Cellar Door Games) - €19.99 €14.99
Max: The Curse of Brotherhood (StageClearStudios) - €14.99 €7.49
Terminano il 7 gennaio 2019:
Valkyria Chronicles 4 (SEGA) - €59.99 €40.19
SONIC FORCES Digital Bonus Edition (SEGA) - €39.99 €19.99
Shining Resonance Refrain (SEGA) - €49.99 €24.99
Sonic Mania (SEGA) - €19.99 €14.99
SEGA AGES Sonic The Hedgehog (SEGA) - €6.99 €5.24
SEGA AGES Thunder Force IV (SEGA) - €6.99 €5.24
Warriors Orochi 4 (KOEI TECMO EUROPE) - €69.99 €55.99
Warriors Orochi 4 Deluxe Edition (KOEI TECMO EUROPE) - €99.99 €79.99
Warriors Orochi 4 - Season Pass (KOEI TECMO EUROPE) - €29.99 €23.99
A.O.T. 2 (KOEI TECMO EUROPE) - €69.99 €41.99
Atelier Lydie & Suelle ~The Alchemists and the Mysterious Paintings~ (KOEI TECMO EUROPE) - €59.99 €35.99
Nights of Azure 2: Bride of the New Moon (KOEI TECMO EUROPE) - €59.99 €35.99
Danger Mouse: The Danger Games (9th Impact) - €4.99 €3.99
Please, Don’t Touch Anything (ForwardXP) - €9.99 €7.99
Metropolis: Lux Obscura (Sometimes You) - €7.99 €5.35
SkyTime (Sometimes You) - €2.99 €2.09
Energy Cycle (Sometimes You) - €2.99 €1.49
Energy Invasion (Sometimes You) - €2.99 €1.49
Defunct (Soedesco) - €14.99 €7.49
Terminano l'8 gennaio 2019:
RiME (Grey Box) - €34.99 €17.49
Terminano il 9 gennaio 2019:
Dead Synchronicity: Tomorrow Comes Today (BLG-Publishing) - €14.99 €9.74
Terminano il 10 gennaio 2019:
Diggerman (Forever Entertainment) - €4.99 €4.49
Teddy the Wanderer: Kayaking (Forever Entertainment) - €9.99 €7.49
Dracula’s Legacy (Joindots) - €19.99 €15.99
Season Match HD (Joindots) - €9.99 €7.99
Island Flight Simulator (Joindots) - €19.99 €15.99
Mahjong Deluxe 3 (Joindots) - €19.99 €15.99
3D Billiards – Pool & Snooker (Joindots) - €19.99 €15.99
3D MiniGolf (Joindots) - €19.99 €15.99
Lumo (Rising Star Games) - €19.99 €15.99
SUPERBEAT XONiC EX (Rising Star Games) - €34.99 €26.24
Conga Master Party! (Rising Star Games) - €8.99 €5.39
Ninja Shodown (Rising Star Games) - €12.99 €7.79
88 Heroes - 98 Heroes Edition (Rising Star Games) - €29.99 €14.99
Trailblazers (Rising Star Games) - €29.99 €23.99
Terminano l'11 gennaio 2019:
Perception (Deep End Games) - €16.99 €4.24
Terminano il 13 gennaio 2019:
Red’s Kingdom (Rising Star Games) - €9.99 €6.99
Storm In a Teacup (Rising Star Games) - €2.99 €2.09
Terminano il 14 gennaio 2019:
Overcooked Special Edition (Team 17) - €19.99 €11.99
Yooka-Laylee (Team 17) - €39.99 €25.99
The Room (Team 17) - €8.99 €6.74
Alchemic Jousts (Lunatic Pixels) - €9.99 €7.49
Terminano il 15 gennaio 2019:
Battle Group 2 (Merge Games) - €9.99 €3.39
Candle: The Power of the Flame (Merge Games) - €19.99 €6.79
Terminano il 23 gennaio 2019:
Digerati Indie Bundle: INK & Hacky Zack (Digerati) - €14.99 €5.09
Blacksea Odyssey (Digerati) - €12.99 €10.39
Don’t Die, Mr Robot! (Digerati) - €7.99 €1.59
Letter Quest Remastered (Digerati) - €11.99 €3.59
Slayaway Camp: Butcher’s Cut (Digerati) - €14.99 €4.49
Vertical Drop Heroes HD (Digerati) - €9.99 €3.39
Paranautical Activity (Digerati) - €7.99 €1.59
Three Fourths Home: Extended Edition (Digerati) - €7.99 €1.99
Bleed (Digerati) - €11.99 €3.59
Bleed 2 (Digerati) - €14.99 €4.49
INK (Digerati) - €8.99 €2.69
Shikhondo: Soul Eater (Digerati) - €13.99 €4.19
Slain: Back From Hell (Digerati) - €19.99 €5.99
1979 Revolution: Black Friday (Digerati) - €11.99 €3.59
The Coma: Recut (Digerati) - €19.99 €5.99
Spectrum (Digerati) - €11.99 €4.07
Frost (Digerati) - €12.99 €4.41
Fall of Light: Darkest Edition (Digerati) - €14.99 €5.09
Nefarious (Digerati) - €14.99 €5.09
Unexplored (Digerati) - €15.00 €5.10
Doodle God: Evolution (JoyBits) - €6.99 €4.89
Tumblestone (QuantumAstroGuild) - €12.99 €2.98
Terminano il 24 gennaio 2019:
Omega Strike (Digerati) - €14.99 €11.99
Uncanny Valley (Digerati) - €9.99 €4.99
Terminano il 25 gennaio 2019:
Mummy Pinball (EnjoyUp Games) - €1.99 €1.49
Grand Prix Rock 'N Racing (EnjoyUp Games) - €7.99 €3.99
Terminano il 26 gennaio 2019:
The Bridge (The Quantum Astrophysicists Guild) - €9.99 €2.29
Terminano il 27 gennaio 2019:
Coffee Crisis (QuibicGames) - €9.99 €6.66
Escape Doodland (QubicGames) - €9.99 €6.66
Terminano il 30 gennaio 2019:
Jettomero: Hero of the Universe - €10.99 €7.69
Psycho91-1
28-12-2018, 18:20
Gentilissimo grazie! :)
Dove l'hai presa? Così la prossima volta evito di rompervi le scatole :D
Preso !!
CKdjhsjdhndkdnd
alexbilly
29-12-2018, 10:45
Zelda a 49,99€ venduto e spedito Amazon
Titan Quest 24,48€ spedito Amazon
Maverick18
29-12-2018, 12:46
Preso Grim Fandango, in offerta sotto i 4 pound, pagato zero grazie ai punti.
Sono sorpreso, ci sono davvero molte offerte nello store.
Se riesco a fare Almeno 5 neuri fra crediti e punti ecc entro domani mi prendo una shop card da 25... come secondo acquisto...
Cosnsbdjqjdbdodnsb???
Preso Grim Fandango, in offerta sotto i 4 pound, pagato zero grazie ai punti.
Sono sorpreso, ci sono davvero molte offerte nello store.Fino a quando durano gli sconti raga? Mi arriverà la console lunedi posso fare tutto dal loro sito? Mi potreste spiegare che sono nuovo del mondo Nintendo XD
Psycho91-1
30-12-2018, 11:34
Fino a quando durano gli sconti raga? Mi arriverà la console lunedi posso fare tutto dal loro sito? Mi potreste spiegare che sono nuovo del mondo Nintendo XD
Se sali poco poco sopra al tuo post (5 post prima) in questa stessa pagina c'è scritto fino a quando durano gli sconti gioco per gioco.
allora per domani che ultimo acquisto fate su sxt? :(
presi sullo store
battle chaser
into the breach
sisioste
30-12-2018, 13:36
C’è qualche offerta 1x1 da gs? Vorrei dar dentro Pokémon per prendere il nuovo Mario!
dinamite2
30-12-2018, 13:43
Cè qualche offerta 1x1 da gs? Vorrei dar dentro Pokémon per prendere il nuovo Mario!1x1 no o cerchi un altro gioco valido tipo monopoly da amazon a 20 euro, e paghi super mario 1 euro, oppure aspetti che esce porti un solo gioco e lo paghi al 50%
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Dark Schneider
30-12-2018, 14:06
allora per domani che ultimo acquisto fate su sxt? :(Per quanto mi riguarda eShop Card.
Alla fine il gioco preso su Mondadori me l'hanno spedito il 27 e ricevuto il 28.
Per quanto mi riguarda eShop Card.
Alla fine il gioco preso su Mondadori me l'hanno spedito il 27 e ricevuto il 28.
presa una feltrinelli, insieme ad un'altra card ci prenderò un gioco
cmq è stato bello finchè è durato :ubriachi:
Ma di cosa parlate?
Giusto per curiosità :D
sixthcontinent, qui e nell'altro thread ti puoi fare una cultura, anche se ormai nn ne vale + la pena
Dark Schneider
31-12-2018, 11:07
Ma quella Feltrinelli quindi è ancora svincolata dalla sponsorizzata?
Comunque presa eShop Card da 25 euro. Pacchia finita! :D Però almeno da Maggio a Dicembre ho potuto acquistare la maggioranza dei giochi da 60 a metà prezzo al D1. Mo tocca darsi una calmata! :asd:
sixthcontinent, qui e nell'altro thread ti puoi fare una cultura, anche se ormai nn ne vale + la pena
Non l ho conoscevo
Perché non ne vale più la pena?
alexbilly
31-12-2018, 11:17
Non l ho conoscevo
Diciamo che se hai in zona un Mondadori Store potrebbe ancora convenire, se il tuo store di riferimento vende le carte Nintendo. Lo usiamo (usavamo) per comprare al 50% card inerenti a Nintendo o carte convertibili in negozio in carte Nintendo (tipo Feltrinelli, Gamestop), ma mese dopo mese hanno vincolato l'acquisto di queste carte ad altre sponsorizzate, lasciando appunto la sola Mondadori card libera di essere acquistata da sola, ma visto l'andazzo riteniamo che a breve vincoleranno anche quella.
Ma quella Feltrinelli quindi è ancora svincolata dalla sponsorizzata?
Comunque presa eShop Card da 25 euro. Pacchia finita! :D Però almeno da Maggio a Dicembre ho potuto acquistare la maggioranza dei giochi da 60 a metà prezzo al D1. Mo tocca darsi una calmata! :asd:
è il mio 2° acquisto, ora sto apposto per i prox mesi, le card gs che avevo accumulato le conservo in attesa di qualche novità mentre il credito su eshop lo userò per gli indies, quelli che nn possono mancare nella collezione
Non l ho conoscevo
nn conviene +
alex la mondadori è + di una settimana che l'hanno vincolata :(
KingZuZu
31-12-2018, 11:19
una buona offerta per switch? finite tutte nella grande distribuzione?
Diciamo che se hai in zona un Mondadori Store potrebbe ancora convenire, se il tuo store di riferimento vende le carte Nintendo. Lo usiamo (usavamo) per comprare al 50% card inerenti a Nintendo o carte convertibili in negozio in carte Nintendo (tipo Feltrinelli, Gamestop), ma mese dopo mese hanno vincolato l'acquisto di queste carte ad altre sponsorizzate, lasciando appunto la sola Mondadori card libera di essere acquistata da sola, ma visto l'andazzo riteniamo che a breve vincoleranno anche quella.
è il mio 2° acquisto, ora sto apposto per i prox mesi, le card gs che avevo accumulato le conservo in attesa di qualche novità mentre il credito su eshop lo userò per gli indies, quelli che nn possono mancare nella collezione
nn conviene +
alex la mondadori è + di una settimana che l'hanno vincolata :(
Grazie delle informazioni
Sono arrivato tardi allora :D
Pisuke_2k6
31-12-2018, 13:28
edit scusate
Dark Schneider
31-12-2018, 13:32
C'è il topic ufficiale di Octopath poco sotto. ;)
Presa la ehxop da 25 a 20. Piú di così non son riuscito a fare...
Coahdhwidnpdfnfb
Dark Schneider
31-12-2018, 17:43
Io sono riuscito a calare a 15.50 euro. Pensavo di più..quindi meglio!
alexbilly
01-01-2019, 12:30
Buon anno!
e ora le brutte notizie, anche la mondadori è finita nel calderone delle abbinate a sponsorizzate, è stato bello!
Buon anno!
e ora le brutte notizie, anche la mondadori è finita nel calderone delle abbinate a sponsorizzate, è stato bello!
alex te l'ho scritto + su, sono una decina di giorni che nn ci sono le monda :asd:
buon anno
alexbilly
01-01-2019, 13:36
alex te l'ho scritto + su, sono una decina di giorni che nn ci sono le monda :asd:
buon annoAh e mi sarà scappato :asd:
Dragan80
01-01-2019, 19:52
Ci sono delle sponsorizzate utili da usare, come iTunes, ePrice, o Multicard, che garantiscono ulteriori cashback e bonus.
Non si risparmierà più il 50%, dato che hanno tagli grossi, ma resta ancora conveniente.
Psycho91-1
01-01-2019, 21:09
Ci sarebbero anche Adidas e Reebok da 50, oltre a Nike da 200. Per dire due shop famosi.
Ma con le Multi come funziona?
In ogni caso non è la quantità di risparmio che uno va a perdere, ma la regolarità. 200 euro di card le devi pur usare e non credo lo si faccia ogni mese.
Io 100 euro iTunes li userei pure, ma sarebbero già solo 10 mesi di Music... calcolando che ne pago 5 perché studente universitario, fate voi i calcoli :asd:
Dragan80
02-01-2019, 06:49
Ci sarebbero anche Adidas e Reebok da 50, oltre a Nike da 200. Per dire due shop famosi.
Ma con le Multi come funziona?
In ogni caso non è la quantità di risparmio che uno va a perdere, ma la regolarità. 200 euro di card le devi pur usare e non credo lo si faccia ogni mese.
Io 100 euro iTunes li userei pure, ma sarebbero già solo 10 mesi di Music... calcolando che ne pago 5 perché studente universitario, fate voi i calcoli :asd:
E' che ognuno di noi ha le sue peculiarità e abitudini. C'é molta differena tra studenti, famiglie con bambini, single, ecc... E c'é anche molta differenza in base al luogo di residenza.
La Multicard da 200€ comprende decine di brand e la puoi convertire come meglio credi, suddividendola tra i vari marchi.
200€ di spese al mese si fanno, bisogna vedere se si usano quelle catene. Per dire, c'é Esselunga: per una persona che fa regolarmente la spesa da Esselunga, si converte la sua multicard, ha un cashback, un bonus per la sponsorizzata e una seconda card da 25-30€ che prenderà al 50%.
Ma ci sono anche Mediaworld, Amazon, Decathlon, Gamestop, Nintendo, Bimbostore, Toys, Iper, ecc...
Solo scorrendo il catalogo di Ideashopping vedo numerosi marchi che uso regolarmente.
A breve dovrebbero essere disponibili a catalogo anche delle Mastercard prepagate, ma é da approfondire bene quando usciranno (eventuali limiti, costi di attivazione, ecc...). Nel caso sarebbero card con le quali fare acquisti praticamente ovunque.
Psycho91-1
02-01-2019, 09:26
Ah se puoi dividere in più catene una singola multicard, allora è un altro conto.
Io parlavo proprio in base al non poterla dividere, e se devi fare 200 euro in una sola catena, non a tutti converrebbe e dipende appunto dalla propria zona geografica (oltre che dalla singola persona-famiglia).
Poi, molti di voi hanno famiglia, la spesa mensile in un super/grande catena singoli ci sta, ma per me studente-lavoratore, non converrebbe investire in una sola catena (se non saltuariamente) e vivendo in una zona più piccola dove fai affidamento anche a piccole realtà commerciali, ancor meno.
Certo, se la multi da 200 può essere suddivisa in due tre marchi-catene separati, la musica cambia, e si può accumulare un po' di risparmio anche nel lato videogames.
Dragan80
02-01-2019, 09:53
Ah se puoi dividere in più catene una singola multicard, allora è un altro conto.
Io parlavo proprio in base al non poterla dividere, e se devi fare 200 euro in una sola catena, non a tutti converrebbe e dipende appunto dalla propria zona geografica (oltre che dalla singola persona-famiglia).
Poi, molti di voi hanno famiglia, la spesa mensile in un super/grande catena singoli ci sta, ma per me studente-lavoratore, non converrebbe investire in una sola catena (se non saltuariamente) e vivendo in una zona più piccola dove fai affidamento anche a piccole realtà commerciali, ancor meno.
Certo, se la multi da 200 può essere suddivisa in due tre marchi-catene separati, la musica cambia, e si può accumulare un po' di risparmio anche nel lato videogames.
Esatto, é proprio quello che intendevo nella premessa.
L'importante é potere adeguare l'uso di queste card alle nostre abitudini, invece che sforzarsi di cambiare le nostre abitudini per potere usare queste card.
alexbilly
02-01-2019, 10:14
Ultimo appunto su sxc. Hanno cambiato leggermente politica per il primo acquisto, si potrà acquistare una carta primaria associandola ad un'altra primaria ma dal taglio massimo. Per esempio mi fa comprare una nintendo da 25 euro associandola ad una mondadori da 100 o una multicard da 200 euro. Politi dice che è una novità ma una cosa del genere la ricordavo già.
Psycho91-1
02-01-2019, 10:24
Mi sa che è sin da quando tutto ha bisogno di sponsorizzate che è così. Cioè da quando il mese scorso anche le Gamestop sono finite come sponsorizzate, per esempio, si può acquistare come "sponsorizzata" una Multi, una Mondadori, una iTunes, di taglio 100-200 euro.
Se vai ad acquistare queste stesse card sempre di taglio 100-200 come singole però, non puoi, necessita di un altro acquisto.
Ultimo appunto su sxc. Hanno cambiato leggermente politica per il primo acquisto, si potrà acquistare una carta primaria associandola ad un'altra primaria ma dal taglio massimo. Per esempio mi fa comprare una nintendo da 25 euro associandola ad una mondadori da 100 o una multicard da 200 euro. Politi dice che è una novità ma una cosa del genere la ricordavo già.
nn conviene + purtroppo, i tagli sono troppo grossi, nn pretendo di risparmiare per forza la metà anzi è stato qualcosa di straordinario, ma un 15/20 euro su oltre 100 di spesa... siamo nell'assoluta normalità.
se devo comprare un elettrodomestico o una console magari aspetto i soliti noiva, per i giochi aspetto tagli di prezzo oppure i buoni sconto che amazon ogni tot mesi regala.
per noi, a questo punto, sxct ha poco senso
Io ho eliminato l'account ormai non ha più senso per le mie abitudini
alexbilly
03-01-2019, 12:42
Disgea5 su amazon a 32,78, ma c'è scritto spedito in 1-4 settimane, però se vi interessa potete intanto bloccarlo a quel prezzo.
Davide Rs
04-01-2019, 06:19
Mi confermate che su sxc non si può più prendere nemmeno la Mondadori senza sponsorizzata?
Mi sa che è davvero finita...
Dopo la Mondadori a dicembre son riuscito a prendere una Nintendo da 25€ a 19€, mi sa che é stato l’ultimo affare su sixthcontinent...
Ps
Su Mondadori ho preso monopoly gamer con i personaggi di super Mario, così obbligo la famiglia a giocarci... 😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dragan80
04-01-2019, 07:02
Mi confermate che su sxc non si può più prendere nemmeno la Mondadori senza sponsorizzata?
Mi sa che è davvero finita...
Dopo la Mondadori a dicembre son riuscito a prendere una Nintendo da 25€ a 19€, mi sa che é stato l’ultimo affare su sixthcontinent...
Ps
Su Mondadori ho preso monopoly gamer con i personaggi di super Mario, così obbligo la famiglia a giocarci...
Sì, ormai é quasi tutto bloccato.
Comunque io domani arriverò a 11,50€ tra crediti e punti, appena tocco i 12,50€ procedo con Nintendo Card da 25 e sponsorizzata ePrice da 200 che questo mese mi viene comodissima.
E con il cashback di queste mi ritrovo già con altri 6€ abbondanti nel portafoglio dei crediti e forse riesco a fare un altro acquisto al 50% entro fine mese.
Maverick18
05-01-2019, 10:37
qualche sito dove comprare il pro controller originale scontato ?
alexbilly
05-01-2019, 18:15
qualche sito dove comprare il pro controller originale scontato ?Eh Nintendo e scontato sono due parole che non vanno d'accordo. Attualmente non c'è molto, il minimo che ho trovato è stato 55 euro da Amazon Tedeschia ma non ho idea del costo della spedizione.
NeverKnowsBest
06-01-2019, 12:08
Owlboy a 20,98 da gamestop (87% Metacritic, credo meriti parecchio)
Pisuke_2k6
06-01-2019, 17:49
ma in definitiva visto che ci sono pareri diversi... vale la pena mario tennis??
alexbilly
06-01-2019, 19:28
Owlboy a 20,98 da gamestop (87% Metacritic, credo meriti parecchio)
sempre da gamestop segnalo:
Harry Potter a 24,78€ (https://www.gamestop.it/Switch/Games/112272/lego-harry-potter-collection-remastered)
Valkyria Chronicles 4 a 34,98€ (https://www.gamestop.it/Switch/Games/110396/valkyria-chronicles-4)
V-Rally 4 a 16,78€ (https://www.gamestop.it/Switch/Games/110802/v-rally-4)
ma in definitiva visto che ci sono pareri diversi... vale la pena mario tennis??
Io ora l'ho parcheggiato da un paio di mesi, ma finché ci ho giocato mi ci sono divertito un sacco.
Il gioco necessita sicuramente di una rimpinzata di contenuti (non so se negli ultimi mesi hanno aggiunto qualcosa) e sicuramente il bilanciamento non è dei migliori.. ma se queste cose non ti pesano e la modalità standard/torneo online ti diverte beh avrai davanti molte ore di spasso e incazzature online.
Sinceramente, non si parlasse di Nintendo, ti consiglierei di prenderlo scontato ma essendo gli sconti Nintendo sparuti a dir poco non saprei che dirti.
Io l'ho preso al lancio a prezzo pieno e non me ne sono pentito: Ci ho giocato per tutta l'estate senza sosta e conto di rimetterci le mani appena finiti altri titoli che mi impegnano attualmente.
Endy.
Ma del sito networkup , simile a sixthcontinent, qualcuno sa come funziona? Io mi sono iscritto ieri, dovrebbe avere meno cashback ma nessuna sponsorizzata.....qualcuno già lo conosce?
Ma del sito networkup , simile a sixthcontinent, qualcuno sa come funziona? Io mi sono iscritto ieri, dovrebbe avere meno cashback ma nessuna sponsorizzata.....qualcuno già lo conosce?
No, desso guardo :asd:
Cò,sò,ò,sò,s,àsò,às
sai che proprio l'altro giorno mi chiedevo se ci fosse un sito simile a sxtc?! googlando però nn avevo trovato nulla, addesso ci guardo pure io :Perfido:
Be se vi iscrivete magari vi mando il referall :D ..
Be se vi iscrivete magari vi mando il referall :D ..
ormai fatto, ma tu mettilo che sicuramente qualcun altro si registra dai!
Ckmslmslmslmslm
alexbilly
07-01-2019, 09:15
bravi fate da cavie e teneteci aggiornati :asd:
Per ora vedo solo GS e Trony per i videogiuochi...
càsò,s,à,àd,àd,àd,àdò,àd??!?!!?!!
stica... ho già fatto da cavia su sxtc, mo o tutti o niente, tipo sbarco in normandia :asd:
cmq se ho capito bene questi volgiono che si ricarichi il ocnto online sul sito, bisogna vedere bene...
Per ora vedo solo GS e Trony per i videogiuochi...
càsò,s,à,àd,àd,àd,àdò,àd??!?!!?!!
Be c'è anche la classica multicard
per caso hai capito se i crediti vengono dati solo se si mettono i soldini sul conto online oppure sempre?
il sito nn mi ispira molto, mi sa che devo studiarmi tutto il thread dell'altro forum
Vero.
non ho capito se ogni giorno ti danno dei crediti come su sxc oppure no.. mmmhhh...
Clmslmslnlss
Dragan80
07-01-2019, 11:11
Io sono iscritto da settembre; usandolo passivamente non ho fatto molta esperienza, ma qualcosa lo posso chiarire.
I crediti giornalieri sono molto ridotti: il massimo di questo periodo é stato ottobre con 2,09€ totali.
Per confronto, nei primi 7 giorni di gennaio sono stati distribuiti 0,40€ totali contro i 2,87€ di Sixthcontinent.
Non occorrono depositi preventivi per ricevere i crediti giornalieri.
Non ci ho ancora comprato nulla in questi mesi e non ho trovato chiarissimo il sistema dei conti e dei depositi.
Sembra funzioni bene il sistema di pagamento bollettini.
Non esistono le offerte turbo, ma questo probabilmente é un bene per la sostenibilità del sistema.
Io dal poco che ho capito,ho visto che ci sono dei livelli, da 1 a 8, piu si sale di livello piu aumentano gli eventuali guadagni...la sostanziale differenza rispetto a sixth mi pare di capire sia il raggiungimento dell extra soglia, in quanto su networkup si puo comprare un po di tutto, tra benzina spesa nei supermercati, ricariche telefoniche, bollettini, ecc senza nessun vincolo strano e senza sblocchi particolari....
Non mi è chiarissimo come fare per aumentare di livello da 1 fino al ottavo...
ma ci sono altre attività per accumulare crediti?
altrimenti di 2 euro al mese nn ce ne facciamo nulla
dal acquisto di altre card c'è il cashback, poi c'è al raggiungimento del extrasoglia mensile, e probabilmente i vari guadagni aumentano al salire del proprio livello, ma questo non ho ben chiaro come avvenga
Davide Rs
07-01-2019, 11:35
Bene bene, interessante, sarebbe bello trovare un’alternativa a sixthcontinent...
Io in sti giorni provo a fare da cavia, compro una card q8 da 20€. Mi pare di aver capito che per comprare qualcosa bisogna ricaricare il proprio conto, e lo si puo fare con carta di credito ( e si paga una commissione a seconda della ricarica effettuata) o con bonifico bancario.
Tra le altre ricariche ho visto che ci sono le classiche Nintendo Playstation con cashback al 5%
Un po macchinoso il sistema, però son curioso di vedere se faccio passare la stragrande maggioranza delle mie spese attraverso il sito cosa ci tiro fuori
Pisuke_2k6
07-01-2019, 20:51
Io ora l'ho parcheggiato da un paio di mesi, ma finché ci ho giocato mi ci sono divertito un sacco.
Il gioco necessita sicuramente di una rimpinzata di contenuti (non so se negli ultimi mesi hanno aggiunto qualcosa) e sicuramente il bilanciamento non è dei migliori.. ma se queste cose non ti pesano e la modalità standard/torneo online ti diverte beh avrai davanti molte ore di spasso e incazzature online.
Sinceramente, non si parlasse di Nintendo, ti consiglierei di prenderlo scontato ma essendo gli sconti Nintendo sparuti a dir poco non saprei che dirti.
Io l'ho preso al lancio a prezzo pieno e non me ne sono pentito: Ci ho giocato per tutta l'estate senza sosta e conto di rimetterci le mani appena finiti altri titoli che mi impegnano attualmente.
Endy.
grazie
oggi ricchi 5 cent, sxt era un'altra cosa, irripetibile :(
:cry: :cry:
Cò,sslmlmsmldlmdmòd
Sixth non poteva funzionare, e infatti ora è completamente vincolato da mille altri pagamenti non voluti.
Su networkup, i login e i cashback sono inferiori, ma lo scopo di questo network penso sia il raggiungimento dell extra bonus (i fatidici 250€) e la differenza con sixth secondo me sta proprio nella facilità del raggiungimento...mi spiego:
Su sixth fare acquisti per arrivare ai 250€ era praticamente impossibile senza pagare oboli non voluti e card non richieste..
Su networkup il raggiungimento è molto facilitato che si possono acquistare praticamente tutto quello che si vuole senza particolari difficolta ( tranne una che dirò alla fine) ad esempio ho acquistato un buono q8 da 20€, arrivato nel giro di mezzo'ra in email, buoni amazon, buoni da spendere nella catene ipermercati, pagare bollettini, ricariche telefoniche ( funziona veramente e sono comprese anche le ultime arrivate nel settore come Ho e iliad) ecc ecc...il cashback è piu basso, ma no c' è nessun limite di spesa da fare e nessuna card strana da acquistare
L'unica stranezza e rallentamento è il fatto che per comprare bisogna ricaricare il conto network up, e per farlo gratuitamente mi pare di vedere che ci sia solo il bonifico, perche le altre tipologie piu immediate hanno un costo di ricarica..
Io penso che per questo mese mi concentrerò a far passare le mie spese tramite il portale, poi a fine mese dopo il raggiungimento del bonus vedrò se tutto questo mi conviene o è poca roba per la fatica fatta
forse può convenire acquistando buoni benzina e per fare la spesa il resto no, trovo facilamente altre vie per risparmiare su amazon etc
cmq sul buono q8 e gli altri benzinai nn mi pare ci sia cashback
Sulla q8 non c'è cashback, l ho presa stamattina.
Per amazon che altre vie usi per risparmiare?
ma niente di particolare, su amazon cerco di combinare i vari sconti poi uso un paio di siti che danno cashback + corposi.
Mi passi , anche in pm, i siti con i cashback in questione?li provo tutti a sto punto
Anche a me anche a me!!! :cry: :cry: :cry:
Còlmsòsòmsòmòmsòms
alexbilly
08-01-2019, 12:49
Segnalo Binding Of Isaac dal gamstop a 14,98 usato e a 16,78 nuovo
https://www.gamestop.it/Switch/Games/104960/the-binding-of-isaac-afterbirth
online c'è solo usato ma sono offerte che valgono anche in negozio.
Ciò tosi, pensavo di utilizzare la promozione del GS :oink: portando quell'acquistone di Tennis wolrd coso e prendere un altro giuoco al 50%.
Però al momento non saprei che prendere. Semmai esce qualcosa di interessante entro il 30 de sto mese ?
Cnslnlnslnslns
Psycho91-1
08-01-2019, 12:57
Venerdì esce New Super Mario Bros U Deluxe, se l'hai skippato su 3DS e WiiU, calcoalndo che include pure Luigi U, non è affatto male. Io li ho giocati in troppe salse per prenderlo a occhi chiusi. Però la portabilità è invitante :asd:
LOL al GS :oink: tirano dietro VRALLY 4 a 17 neuri :asd: :asd:
Il più grande e veloce deprezzamento che abbia mai visto :asd:
uscito il 13/12 a 60 neuri ora costa meno di 1/3 :asd: :asd:
quasi quasi ... :O
Clnsmknslnsnss
Venerdì esce New Super Mario Bros U Deluxe, se l'hai skippato su 3DS e WiiU, calcoalndo che include pure Luigi U, non è affatto male. Io li ho giocati in troppe salse per prenderlo a occhi chiusi. Però la portabilità è invitante :asd:
non mi piacciono i platform, Supermario ce l'ho per GB ma non sono mai riuscito a farmelo piacere...
Quasi quasi mi prendo supersmash coso così sfrutto il gamepad gamecube...
Còmsòòmsòmsls
alexbilly
08-01-2019, 13:05
LOL al GS :oink: tirano dietro VRALLY 4 a 17 neuri :asd: :asd:
Il più grande e veloce deprezzamento che abbia mai visto :asd:
uscito il 13/12 a 60 neuri ora costa meno di 1/3 :asd: :asd:
quasi quasi ... :O
Clnsmknslnsnss
e ditelo allora che non mi leggete :cry: :cry: :cry:
Ah vero mi ero perso quel post :O
Clmsmslnlnslnss
Davide Rs
09-01-2019, 10:31
Però c’è poco da fare, come ci si diverte col classico Mario 2d non ce n’è, io l’ho giocato anche su Wii U ma per giocarci in famiglia in 3 insieme alla bimba è uno dei migliori, per quanto mi riguarda acquisto obbligato, avevo ancora del credito accumulato con sixthcontinent e l’ho preordinato a dicembre con il rientro dei punti oro doppi, poca roba ma son sempre 6€ guadagnati....
alexbilly
09-01-2019, 10:44
Però c’è poco da fare, come ci si diverte col classico Mario 2d non ce n’è, io l’ho giocato anche su Wii U ma per giocarci in famiglia in 3 insieme alla bimba è uno dei migliori, per quanto mi riguarda acquisto obbligato, avevo ancora del credito accumulato con sixthcontinent e l’ho preordinato a dicembre con il rientro dei punti oro doppi, poca roba ma son sempre 6€ guadagnati....
Preferisco averlo fisico. Aspetto il calo post d1 di amazon :asd:
se non dovesse perdere quei 10 euro, già adesso su base.com si porta via a 46 euro spedito.
Dark Schneider
09-01-2019, 11:03
Io già preso e scaricato qualche giorno fa. Mi pare che la dimensione sia di 2.8 GB. I 6 euro di bonus sconto tornano utili anche a me. :cool:
Preferisco averlo fisico. Aspetto il calo post d1 di amazon :asd:
se non dovesse perdere quei 10 euro, già adesso su base.com si porta via a 46 euro spedito.
d'accordo, sempre fisico, i gs se li prendono sempre e a rivenderli ci vai quasi in pari.
cmq io prenotato da tempo su feltrinelli con due voucher e codice, speriamo bene che sul loro sito è un macello per quanto riguarda i vg, tipo smash che era disponibile, poi in prenotazione con tanto di data d'uscita :mbe:
Pisuke_2k6
09-01-2019, 20:20
starlink 24.99 su amazon
Davide Rs
09-01-2019, 22:32
Fisico o digitale è personale, io usando esclusivamente la switch in famiglia e collegata al tv preferisco il digitale, una volta piazzato sul divano scelgo il gioco che voglio senza scomodarmi ogni volta, poi con sixth era una pacchia... 😂
alexbilly
11-01-2019, 10:24
Intanto su amazon è già sceso di quasi 4 euro :asd:
alexbilly
12-01-2019, 10:16
Riservato ai clienti Prime, South Park 2 a 19,98
Dragan80
12-01-2019, 10:41
News Sixthcontinent:
Tra pochi giorni non sarà più necessario abbinare un’Offerta Sponsorizzata per il Primo acquisto del Mese.
L’utente potrà scegliere liberamente se abbinare una OS di suo piacimento, oppure, in alternativa, fare un acquisto minimo di un valore più alto del Brand principale scelto.
Esempio:
Sto effettuando il 1’ acquisto del mese,
Seleziono una Card 25€ di Decathlon,
Il Sistema di propone di acquistare 100€ di Decathlon, oppure,
Aggiungere un’Offerta Sponsorizzata.
Ricordo nuovamente che la principale OS è la Multicard da 200€ che permette comodamente di far passare gli acquisti del mese tramite SXC perché convertibile in buoni spesa da 5€ in su utilizzabili in 70 Brand di beni primari come supermercati e big eCommerce.
... ovviamente questo accade soltanto per il primo acquisto del mese.
Mr p
Pisuke_2k6
12-01-2019, 10:51
tutti e 3 i nintendo labo a 25 euro ciascuno presso i toys negozio fisico. a crema ne hanno..
News Sixthcontinent:
ciao dragan, le novità sono sempre belle ma ci sarà da valutare.
ti volevo chiedere se ne sai qualcosa in + della nuova snow card, con cui ricaricare il credito su sxtc.
ho capito che bisogna metterci vicino la solita sponsor ma nn mi è chiaro se poi il credito ottenuto potrà essere abbinato ai crediti mensili + momosy per acquistare le card, inoltre nn si capisce bene se vale sempre la regola del primo acquisto del mese, altrimenti nn è che convenga molto
Dragan80
12-01-2019, 13:40
ciao dragan, le novità sono sempre belle ma ci sarà da valutare.
ti volevo chiedere se ne sai qualcosa in + della nuova snow card, con cui ricaricare il credito su sxtc.
ho capito che bisogna metterci vicino la solita sponsor ma nn mi è chiaro se poi il credito ottenuto potrà essere abbinato ai crediti mensili + momosy per acquistare le card, inoltre nn si capisce bene se vale sempre la regola del primo acquisto del mese, altrimenti nn è che convenga molto
Aspetto anche io di vedere come verrà implementata questa novità, ma dall'annuncio sembra decisamente migliorativa rispetto alla situazine attuale.
Sulle SXC card non mi é chiaro il funzionamento, anche perché le regole cambiano in corsa. In teoria la regola del primo acquisto non dovrebbe più valere con quanto annunciato questa mattina.
Non ti so nemmeno rispondere all'altra domanda, perché cerco di rimanere alla larga da queste carte ad attivazione ritardata. Se mi informo troppo, poi mi viene voglia di comprarle...
In ogni caso, essendo una 60/100, ha già insito un 40% di sconto, anche nell'eventualità peggiore in cui non fosse possibile utillizzare credito SXC card, crediti e punti insieme.
Quindi fondamentalmente o prendi una sponsorizzata oppure comunque spendi ti più... e sinceramente se prendo una card decathlon da 25€, non voglio spendere 100€ di card decathlon, altrimenti avrei preso quella...
Ho chiesto la cancellazione dell'account a Dicembre, quindi vi siete presi anche i miei crediti, ma visto cosa è diventato, me ne sono andato più che volentieri.
Mr P mi risulta tra l'altro insopportabile, lui e i suoi addetti che rispondono nei vari forum/siti dove la gente si lamenta dei continui cambi mensili del servizio.
alexbilly
14-01-2019, 08:13
ho provato a prendere una nintendo da 50 euro ma non funziona :asd:
Dragan80
14-01-2019, 10:58
ho provato a prendere una nintendo da 50 euro ma non funziona :asd:
Secondo me il nuovo sistema sarà operativo da febbraio. Non sono ancora state date molte informazioni sul funzionamento né sui tempi.
Io questo mese l'ho già sbloccato (e per la prima volta sono addirittura in Extra Profit) per cui non posso verificare direttamente se ci sono modifiche di quel tipo già attive.
Quindi fondamentalmente o prendi una sponsorizzata oppure comunque spendi ti più... e sinceramente se prendo una card decathlon da 25€, non voglio spendere 100€ di card decathlon, altrimenti avrei preso quella...
Ho chiesto la cancellazione dell'account a Dicembre, quindi vi siete presi anche i miei crediti, ma visto cosa è diventato, me ne sono andato più che volentieri.
Mr P mi risulta tra l'altro insopportabile, lui e i suoi addetti che rispondono nei vari forum/siti dove la gente si lamenta dei continui cambi mensili del servizio.
Più o meno, almeno da quanto si é capito, invece di prendermi la Nintendo da 25€ al 50% potrò prendere quella da 50€ (o da 100€, se esite) con uno sconto inferiore, direi tra il 15% e il 30% a seconda dei tagli (a spanne a oggi si potrebbero accumulare crediti e punti per 15€ al mese). Oppure continuando ad associare il taglio piccolo con una sponsorizzata, magari preferendo quelle "utili" di taglio grosso se già siamo certi di usarle a breve.
Concordo con l'ultima riga :asd:
finalmente feltrinelli s'è decisa a spedirmi mario, iniziavo a perdere le speranze visto che l'avevo prenotato sotto natale e fino a ieri non avevano manco aggiornato la pagina del gioco, risultava ancora in uscita l'11 :confused:
stamattina a sorpresa me lo ritrovo in spedizione, meno male che ho altri 2 voucher by sxt che mi devo giocare bene
Mi scuso con le xenocia sui ceci se è già stato detto ma da GS se comprate online c'è il -20% sui giuochi...
Clmsòlnsòmsòsms
alexbilly
16-01-2019, 08:06
Fire Emblem Warriors spedito Amazon, 29,99.
Dark Schneider
16-01-2019, 11:36
Se introducono questa novità su SXC significa che non era solo 0.3% dell'utenza a lamentarsi come riportava ovunque Politi. :asd:
Diciamo che è un compromesso gradito, ma dipenderà molto dai tagli e quindi dai marchi. Per quanto riguarda le eShop Card non mi sembra che esistono tagli maggiori di 50, quindi anche un risparmiare una 15ina di euro e pagare 35 a me va bene. Poi non è che andrò a comprare tutti i mesi, però almeno so che nel mese in cui prevedo di comprare... almeno non devo fare abbinamenti inutili e costosi. Già il discorso cambia.
Secondo me sarà una modifica totalmente inutile....per chi come noi è interessato a comprare una card di 30 € max, pagandola la metà , non ha nessun incentivo a essere obbligato a comprarne un altra del valore minimo di 100€, perche guardando l'esempio che ha fatto Politi si tratterà di una cifra simile.
Cioè secondo loro se sono interessato a comprarmi una tesserina nintendo da 20€ devo spenderne 110 per risparmiare 10€??!!
L'unico mio interesse sarebbe il poter abbinare come sponsorizzata una card come benzina del vaolore di 50€, non certo i 150 di ora
Dragan80
16-01-2019, 12:43
Secondo me sarà una modifica totalmente inutile....per chi come noi è interessato a comprare una card di 30 € max, pagandola la metà , non ha nessun incentivo a essere obbligato a comprarne un altra del valore minimo di 100€, perche guardando l'esempio che ha fatto Politi si tratterà di una cifra simile.
Cioè secondo loro se sono interessato a comprarmi una tesserina nintendo da 20€ devo spenderne 110 per risparmiare 10€??!!
L'unico mio interesse sarebbe il poter abbinare come sponsorizzata una card come benzina del vaolore di 50€, non certo i 150 di ora
Sicuramente se uno non ha altre card che gli interessano, non vale la pena.
Se si tratta di fare passare parte dei propri acquisti standard da loro, ottenendo in cambio un piccolo sconto, allora ci sta. Si aiuta la sostenibilitià della piattaforma e si ottiene anche qualche vantaggio per sé stessi.
Io a dicembre e gennaio ho incrementato notevolmente i miei acquisti sul sito, il risparmio in termini assoluti é cresciuto (rispeto ai 12,5€-15€ su cui mi attestavo nei mesi precedenti), mentre in percentuale chiaramente é diminuito.
Dark Schneider
16-01-2019, 12:49
Dipenderà dai marchi. Di eShop Card non mi sembra che esistono in tagli da 100, ma massimo da 50. Quindi potenzialmente anche un riuscire a risparmiare 15 euro non sarebbe male. Poi se uno non è disposto tutti i mesi a spendere 35 euro per una Netflix, un eShop Nintendo, una Playstation...ci sta! Però almeno così sarà ancora possibile programmare un minimo la spesa, perché almeno so che se prevedo un acquisto di una eShop a Febbraio posso farlo risparmiando qualcosa. Mentre allo stato attuale manco l'acquisto di tanto in tanto ci si può permettere. A meno di andare di sponsorizzata.
Dragan80
16-01-2019, 13:19
Dipenderà dai marchi. Di eShop Card non mi sembra che esistono in tagli da 100, ma massimo da 50. Quindi potenzialmente anche un riuscire a risparmiare 15 euro non sarebbe male. Poi se uno non è disposto tutti i mesi a spendere 35 euro per una Netflix, un eShop Nintendo, una Playstation...ci sta! Però almeno così sarà ancora possibile programmare un minimo la spesa, perché almeno so che se prevedo un acquisto di una eShop a Febbraio posso farlo risparmiando qualcosa. Mentre allo stato attuale manco l'acquisto di tanto in tanto ci si può permettere. A meno di andare di sponsorizzata.
Io per esempio come sponsorizzata trovo comodissima la Multicard da 200, anche perché mensilmente spendo ben più di 200€ tra Esselunga, Mediaworld, Amazon e Bimbostore/Toys.
A gennaio mi veniva comodo ePrice da 200, avendo precedente individuato un acquisto da fare. E ora siamo appena al 16 e ho già raggiunto un EP.
A dicembre si é incastrata perfettamente la iTunes da 100.
Ma se una persona non usa quei marchi (la settantina proposti dalla Multicard e i pochi altri utili), non si può certo pensare che rimanga attivo nel sistema comprando Nonna Pina.
Io al momento mi arrangio con la card zoologos...
csnssb,ss,bsm-.ns-s
alexbilly
16-01-2019, 13:31
io non lo scrivo perchè mr politi ci legge :asd:
mammagari ci desse la possibilità di acquistare quelle da 50 euro, io credo che andrà a finire come dice Tuone
mammagari ci desse la possibilità di acquistare quelle da 50 euro, io credo che andrà a finire come dice Tuone
Ma sicuramente finirà cosi, ha anche fatto l'esempio pratico Politi, compri una decathlon da 20€ la abbini a un altra decathlon da 100€...
Se non scende di prezzo con la seconda card non me ne faccio nulla di questa modifica....
La multicard da 200€ invece potrebbe essere una buona soluzione, ma non per me purtroppo, dalle mie parti non ci sono ipermercati tipo esselunga e simili, ma solo carrefour ( ma visti i prezzi e la qualità dei prodotti non ci penso proprio a convogliare la spesa da loro)
Io per esempio come sponsorizzata trovo comodissima la Multicard da 200, anche perché mensilmente spendo ben più di 200€ tra Esselunga, Mediaworld, Amazon e Bimbostore/Toys.
A gennaio mi veniva comodo ePrice da 200, avendo precedente individuato un acquisto da fare. E ora siamo appena al 16 e ho già raggiunto un EP.
A dicembre si é incastrata perfettamente la iTunes da 100.
Ma se una persona non usa quei marchi (la settantina proposti dalla Multicard e i pochi altri utili), non si può certo pensare che rimanga attivo nel sistema comprando Nonna Pina.
Tu però, e non è una critica bada bene, hai un regime di spesa che non è da tutti. Quindi sicuramente per te che sai pianificare bene le spese, riesci ad incastrare le card disponibili sul sito con i siti su cui andrai a fare spese, la modifica è forse positiva (ti sleghi dalle sponsorizzate che non ti interessano). Ma da come era nata la piattaforma...
Io ad esempio prendevo card nintendo (ora non ho più la switch), sarei interessato ancora a card Netflix ed eventualmente Feltrinelli per mia mamma. Se mi propongono a fronte di una spesa iniziale di 25/30€ (da scontare) una spesa doppia o tripla o maggiore... non ha molto senso. Mi rispecchio infatti nella tua ultima frase.
Dark Schneider
16-01-2019, 14:35
Ma sicuramente finirà cosi, ha anche fatto l'esempio pratico Politi, compri una decathlon da 20 la abbini a un altra decathlon da 100...
Se non scende di prezzo con la seconda card non me ne faccio nulla di questa modifica....
La multicard da 200 invece potrebbe essere una buona soluzione, ma non per me purtroppo, dalle mie parti non ci sono ipermercati tipo esselunga e simili, ma solo carrefour ( ma visti i prezzi e la qualità dei prodotti non ci penso proprio a convogliare la spesa da loro)Ho capito ma però non è che si possono inventare tagli che non esistono. A meno che non scatta l'obbligo di far comprare 2 eShop da 50 e quindi 100 euro.
Per carità mediamente si tende a spendere di più rispetto a prima, perche passi da un 12.50-15 ad un 35 euro. Però se uno lo prende come qualcosa che acquisti solo quando ti serve un po' di risparmio lo ottieni comunque. Sui crediti che mi scadono nei mesi in cui non comprerò me ne farò una ragione.
Dragan80
16-01-2019, 14:50
Tu però, e non è una critica bada bene, hai un regime di spesa che non è da tutti. Quindi sicuramente per te che sai pianificare bene le spese, riesci ad incastrare le card disponibili sul sito con i siti su cui andrai a fare spese, la modifica è forse positiva (ti sleghi dalle sponsorizzate che non ti interessano). Ma da come era nata la piattaforma...
Io ad esempio prendevo card nintendo (ora non ho più la switch), sarei interessato ancora a card Netflix ed eventualmente Feltrinelli per mia mamma. Se mi propongono a fronte di una spesa iniziale di 25/30€ (da scontare) una spesa doppia o tripla o maggiore... non ha molto senso. Mi rispecchio infatti nella tua ultima frase.
In realtà non credo di spendere molto, dipende molto dalle abitudini e dalla composizione familiare. All'Esselunga ci vado regolarmente, con o senza Sixthcontinent. La quantità di spesa cambia completamente se si vive da soli, in coppia, con figli, ecc... Per cui se prendo una Multicard e la converto in card Esselunga, va via come niente. Sono beni primari.
L'altro esempio che ho fatto, iTunes: la card da 100 mi dura almeno 6 mesi, non é certo una card che posso pensare di prendere ogni mese. Può capitare di acquistare una app o della musica ogni tanto, ma soprattutto il credito si erode perché ho appoggiato sopra degli abbonamenti (per esempio Netflix).
Oppure ePrice, non ci spendo certo 200€ ogni mese, anzi... Questa volta c'era l'occasione di un articolo che avevo puntato da tempo in attesa di sconti. Ne é diventato disponibile uno ricondizionato, ne era rimasto uno solo e ho fatto combaciare l'esigenza di comprare una sponsorizzata con l'occasione di spenderla immediatamente.
Ci vuole un po' di attenzione e quando possibile pianificazione e soprattutto penso sia fondamentale non dovere cambiare le proprie abitudini, perché altimenti il gioco non vale la candela.
In realtà non credo di spendere molto, dipende molto dalle abitudini e dalla composizione familiare. All'Esselunga ci vado regolarmente, con o senza Sixthcontinent. La quantità di spesa cambia completamente se si vive da soli, in coppia, con figli, ecc... Per cui se prendo una Multicard e la converto in card Esselunga, va via come niente. Sono beni primari.
L'altro esempio che ho fatto, iTunes: la card da 100 mi dura almeno 6 mesi, non é certo una card che posso pensare di prendere ogni mese. Può capitare di acquistare una app o della musica ogni tanto, ma soprattutto il credito si erode perché ho appoggiato sopra degli abbonamenti (per esempio Netflix).
Oppure ePrice, non ci spendo certo 200€ ogni mese, anzi... Questa volta c'era l'occasione di un articolo che avevo puntato da tempo in attesa di sconti. Ne é diventato disponibile uno ricondizionato, ne era rimasto uno solo e ho fatto combaciare l'esigenza di comprare una sponsorizzata con l'occasione di spenderla immediatamente.
Ci vuole un po' di attenzione e quando possibile pianificazione e soprattutto penso sia fondamentale non dovere cambiare le proprie abitudini, perché altimenti il gioco non vale la candela.
Sisi è come dicevo io, la condizione necessaria per essere utile la multicard, è utilizzarla per fare la spesa, 200€ al mese bene o male li spendiamo tutti, sia single che ovviamente le famiglie....peccato che per me purtroppo da ligure non ci siano supermercati validi da utilizzare:(
In realtà non credo di spendere molto, dipende molto dalle abitudini e dalla composizione familiare.
Ho sintetizzato come regime di spesa, ma in verità mi riferivo a tutto quanto... pianifichi, sai dove acquistare... insomma sei un compratore attento.
Poi lungi da me volerti fare i conti in tasca, sulle somme non dico nulla in quanto ognuno sa di casa sua :)
Da me ad esempio Esselunga non esiste, anche volendo acquistare buoni benzina, dovrei darli poi ai miei (auto a GPL e mi rifornisco in un distributore senza bandiera)... Il giochino per le mie esigenze si era rotto verso novembre/dicembre e infatti ho mollato :)
Comunque vediamo queste modifiche, al massimo mi re-iscrivo con il nome di mio padre :D
oggi finalmente mi è arrivato mario preso da feltrinelli, come spesso succede nel pacchetto hanno messo un bel coupon di 12 euro di sconto su 59 valido fino al 17/02, per i vg solo -5%, se avete dei buoni da sxc è un bel risparmio
codice happy19
https://www.amazon.de/gp/promotion/A3R002ERR58CJL/257-5878010-6897069?ie=UTF8&ref_=plp_aw_rd_A3R002ERR58CJL
3 x 111 neuri su amasson tetesca !!!
còlmòòmsòmsòms
su amazon c'è bayonetta a 40 euro, sfruttando la prima ricarica in cassa viene 30
Comunque tornando alle cose veramente importanti, oggi inzia la 16ma stagione di D3 aleee oohhoooo aleee ohhoooo !!!
cllmslslmslmsldldld
sul nuovo volantino unieuro c'è smash a 45 euro ;)
Davide Rs
25-01-2019, 10:25
Quindi sixthcontinent a sto giro niente? Mi sa che evito anche di fare il login giornaliero d’ora in poi...
alexbilly
25-01-2019, 10:32
Quindi sixthcontinent a sto giro niente? Mi sa che evito anche di fare il login giornaliero d’ora in poi...
per fini ludici direi niente.
sul nuovo volantino unieuro c'è smash a 45 euro ;)
Intanto prenotato sul sito, poi se il tennis è diventato decente lo tengo e mi prendo smash a 45 sennò lo do dentro al gs e mi prendo smash a 35 ...
:O
Clmslskbsskmvsòn
Intanto prenotato sul sito, poi se il tennis è diventato decente lo tengo e mi prendo smash a 45 sennò lo do dentro al gs e mi prendo smash a 35 ...
Clmslskbsskmvsòn
amazon ha adeguato, come al solito, con la ricarica viene 35 euro, anche se unieuro sarebbe da premiare, amazon adegua sempre e ammazza tutti, però alla fine giustamente vediamo i fatti nostri, dove risparmiare di +
Non serve a niente non fate il login, i crediti te li da lo stesso, e verranno ridistribuiti a fine mese. Sono i punti che prendi giornalmente
amazon ha adeguato, come al solito, con la ricarica viene 35 euro, anche se unieuro sarebbe da premiare, amazon adegua sempre e ammazza tutti, però alla fine giustamente vediamo i fatti nostri, dove risparmiare di +
il problema è che i 10 euri di ricarica me li son giocati già 1 anno fa :asd:
Cò,s,ò,s,àsòs
Dark Schneider
25-01-2019, 17:45
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkIl login non serve. Praticamente una volta che sei registrato continui ad accumulare credito di euro all'infinito e quindi se non lo usi andranno ad ingrossare l'extra profit mensile. L'unico modo per evitare di fornire credito ad altri sarebbe proprio farsi cancellare l'account. Comunque le nuove condizioni partiranno dal 1 Febbraio, quindi questo mese si beccheranno un mega extra profit sicuro.
Bisogna capire il discorso tagli. In teoria per le eShop Card non ce ne stanno di superiori a 50 euro, quindi teoricamente non dovrebbe essere troppo sconveniente come per altri marchi con tagli sopra i 100 euro. Poi se s'inventano che uno dovrebbe comprare 2x50 di eShop Card è un altro paio di maniche. Io questo mese non prendo nulla. Me ne farò una ragione del credito perso.
Ma probabilmente sta nuova cosa non sarà per tutte le card, in un post mister X ha detto che la modica riguarda le card di beni primari
Davide Rs
25-01-2019, 19:57
Si dovrebbe intervenire con delle leggi specifiche e tasse in tal senso, ci arriveremo probabilmente, troppo tardi sicuramente, ma ci arriveremo...
alexbilly
25-01-2019, 20:26
Super Mario a 46,99 su Amazon, puntuale come sempre :asd:
Dragan80
26-01-2019, 15:23
Il login non serve. Praticamente una volta che sei registrato continui ad accumulare credito di euro all'infinito e quindi se non lo usi andranno ad ingrossare l'extra profit mensile. L'unico modo per evitare di fornire credito ad altri sarebbe proprio farsi cancellare l'account. Comunque le nuove condizioni partiranno dal 1 Febbraio, quindi questo mese si beccheranno un mega extra profit sicuro.
Bisogna capire il discorso tagli. In teoria per le eShop Card non ce ne stanno di superiori a 50 euro, quindi teoricamente non dovrebbe essere troppo sconveniente come per altri marchi con tagli sopra i 100 euro. Poi se s'inventano che uno dovrebbe comprare 2x50 di eShop Card è un altro paio di maniche. Io questo mese non prendo nulla. Me ne farò una ragione del credito perso.
Dall'ultima comunicazione non é ancora chiaro se anche Nintendo rientrerà nel discorso dei tagli maggiori acqusitabili liberamente o se rimarrà in qualsiasi taglio con sponsorizzata. Come sempre la chiarezza non é il loro forte.
Aspettiamo qualche giorno e vediamo.
Comunque io questo mese sono per la prima volta in Extra Profit, incrocio le dite (cit.) e spero che sia alto.
alexbilly
26-01-2019, 20:27
Per la gioia di Cyrano, a fine mese esce un giochino di pesca che sembra essere carino. I joycon si usano come una canna da pesca ed è compatibile anche con labo.
Clmslskbsskmvsòn
alla fine l'ho preso pure io smash :stordita: ... su amazon, nn c'ho mai giocato, preso più per stima, è un titolo enorme da premiare, nn a 70 euro però...
Per la gioia di Cyrano, a fine mese esce un giochino di pesca che sembra essere carino. I joycon si usano come una canna da pesca ed è compatibile anche con labo.
ho visto il trailer ma non mi attira...
Invece quello che ho preso x 5 neuri mi sta piacendo molto...
C in sbs la bx s h
alla fine l'ho preso pure io smash :stordita: ... su amazon, nn c'ho mai giocato, preso più per stima, è un titolo enorme da premiare, nn a 70 euro però...
Preso anche io per curiosità.. lo sto giocando ma non so.. sarà che non sono tagliato io per i giochi della N, per cultura cerco di giocarmi almeno le esclusive, ma non lo trovo il titolo "eccelso" che viene dipinto sulle diverse testate.. per carità è ricco di contenuti, questo si.. il gioco porta via qualche mezzora comoda in spensieratezza. Ma niente piu di questo.. almeno per me chiaramente è un parere soggettivo.
Preferisco giochi con una profondità maggiore, ma forse è solo il primo assaggio, mi riprometto di proseguire sperando non faccia come altri titoli che ho dovuto finire e portare avanti a forza..
Sarà il fatto che questa console per me è secondaria, quindi punto a solo alcuni titoli specifichi.
Insomma per ora bellino, ma non a 70 :)
Mi riservo di continuare e studiarlo un altro po ;)
Aho su amasson sandisk 200gb a 32 neuri...
Ckdbdjdbdkdbdhddj
Dark Schneider
31-01-2019, 06:16
LOL hanno attivato la novità del primo acquisto del mese con un giorno in anticipo su SXC. Minimo da spendere senza la sponsorizzata? 175 euro nel caso di una Nintendo eShop Card, 200 euro nel caso di Netflix, 180 euro nel caso di Playstation Card e così via.. :asd:
Davide Rs
31-01-2019, 06:17
Aho su amasson sandisk 200gb a 32 neuri...
Ckdbdjdbdkdbdhddj
Ottimo! 😉
alexbilly
31-01-2019, 07:42
LOL hanno attivato la novità del primo acquisto del mese con un giorno in anticipo su SXC. Minimo da spendere senza la sponsorizzata? 175 euro nel caso di una Nintendo eShop Card, 200 euro nel caso di Netflix, 180 euro nel caso di Playstation Card e così via.. :asd:
io ieri ho preso una prepagata conad fisica da 50 euri a 43 :fagiano:
Super Mario Bros a 44,99 su Amazon.
io ieri ho preso una prepagata conad fisica da 50 euri a 43 :fagiano:
Super Mario Bros a 44,99 su Amazon.
brv, mi hai dato un bel suggerimento per nn sprecare i crediti, la spesa si fa sempre, peccato per i 7 di spedizione ma meglio di niente
alexbilly
31-01-2019, 09:17
brv, mi hai dato un bel suggerimento per nn sprecare i crediti, la spesa si fa sempre, peccato per i 7 di spedizione ma meglio di niente
verifica che il conad da te permetta l'uso delle prepagate, non si sa mai. C'è scritto sul sito conad. Come al solito sxc mi ha reso difficile l'acquisto, a sto giro si sono inventati che per pagare con amazonPay bisogna avere le mail di account amazon e sxc che coincidono :rolleyes: non essendo cosi per me, sono dovuto andare di pagamento classico con carta, per fortuna che stavolta ha funzionato.
mo vedo ma credo nn ci siano problemi, di conad ne aprono uno ogni 200m, ogni scantinato è buono :asd:
ho visto che per comprare un buono esso ne devi spendere 600... sono impazziti
Dark Schneider
31-01-2019, 11:36
Comunque come al solito hanno fatto le modifiche senza nemmeno collegare il cervello. O se vogliamo si sono inventati questa cosa ed è stata messa lì senza curarsi di nulla. Ho letto un commento di un ragazzo che doveva fare 170 euro di spesa su una farmacia online. Ha accettato di comprare una card come primo acquisto a 180 euro. Si è ritrovato 9 shop card da 20 euro. Ora col fatto che su quel sito solo un codice per ordine può essere applicato, si ritrova ad aver speso 180 euro di buoni e mo dovrebbe in teoria cacciare altre 160 sul sito per comprare quello che gli serve. Il bello è che da nessuna parte stava specificato che erano 9 tagli da 20. Quindi a meno che non fa 9 ordini/spedizioni distinte... oppure usare sti buoni in periodi successivi.. resta il fatto che questo poveretto ha pagato 180 euro. Mi viene in mente anche il sito Mondadori. Pure quello è un codice per ordine. Cioè passi le gift per i servizi digitali, ma se ce ne sono che non si adattano dovevano evitare di applicare la "novità" su tutte le gift indistintamente.
Per quanto mi riguarda penso che userò SXC soltanto se sarò certo che in un determinato mese farò una certa spesa.
certo che il sito ha ancora delle mancanze, dopo l'acquisto mi aspettavo una mail col riepilogo dell'ordine e spedizione al mio indirizzo, ma niente, spero arrivi in un secondo momento
alexbilly
31-01-2019, 12:31
certo che il sito ha ancora delle mancanze, dopo l'acquisto mi aspettavo una mail col riepilogo dell'ordine e spedizione al mio indirizzo, ma niente, spero arrivi in un secondo momento
niente non arriva una beneamata ceppa, oggi mi son trovato giusto la fattura sul sito, ma sulla mail nada. Conto che ne mandi una il corriere o che avvisi sul cellulare :rolleyes:
niente non arriva una beneamata ceppa, oggi mi son trovato giusto la fattura sul sito, ma sulla mail nada. Conto che ne mandi una il corriere o che avvisi sul cellulare :rolleyes:
speriamo davvero che usino il corriere visto che era richiesto il cell, anche se credo arrivi con normale posta, magari una raccomandata...
faccio una googlata veloce, vediamo...
pare via corriere :sperem:
alexbilly
31-01-2019, 13:00
speriamo davvero che usino il corriere visto che era richiesto il cell, anche se credo arrivi con normale posta, magari una raccomandata...
faccio una googlata veloce, vediamo...
pare via corriere :sperem:
corriere, ho chiesto al supporto prima di fare l'ordine. col cavolo che investivo 43 euro se poi me la spedivano per posta prendendosi 7 euro :asd:
corriere, ho chiesto al supporto prima di fare l'ordine. col cavolo che investivo 43 euro se poi me la spedivano per posta prendendosi 7 euro :asd:
bene, operativo e punitivo, come si diceva sotto le armi :D ...
in effetti 7 euro sono tantini anche per il corriere
alexbilly
31-01-2019, 13:26
bene, operativo e punitivo, come si diceva sotto le armi :D ...
in effetti 7 euro sono tantini anche per il corriere
si è tanto, ma la mia paura era più che altro che mandandola con le poste o non arrivava proprio e/o avrei fatto felice qualche postina :asd:
https://www.amazon.it/SanDisk-MicroSDXC-Adattatore-Performance-Velocit%C3%A0/dp/B074RNRM2B/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1549009151&sr=8-1&keywords=sandisk+400gb+microsd
Se avrebbi schei lo prendessi, perchè come dicono le mie amiche "bigger is better" ...
Clmsòòmsdmdd
alexbilly
01-02-2019, 08:22
https://www.amazon.it/SanDisk-MicroSDXC-Adattatore-Performance-Velocit%C3%A0/dp/B074RNRM2B/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1549009151&sr=8-1&keywords=sandisk+400gb+microsd
Se avrebbi schei lo prendessi, perchè come dicono le mie amiche "bigger is better" ...
Clmsòòmsdmdd
bah ma che ci dovete mettere da spendere 80 euro... non vi basta la 200gb a 32?
Bigger bigger bigger !!!
Cò,sòmlmslmslms
Dark Schneider
01-02-2019, 09:02
Ottima a 79 la Sansidk da 400 gb. LOL tra un paio d'anni avremo 1 TB in 1 grammo. Alla faccia degli hard disk!
alexbilly
03-02-2019, 09:56
South Park 2 a 19,98 su Amazon. Solo uno disponibile.
si è tanto, ma la mia paura era più che altro che mandandola con le poste o non arrivava proprio e/o avrei fatto felice qualche postina :asd:
arrivata anche a te la mail di sxth sul ritardo?
alexbilly
05-02-2019, 10:35
arrivata anche a te la mail di sxth sul ritardo?
si, se non me l'avessi detto probabilmente non me ne sarei accorto visto che era finita in spam, grazie :D
beh speriamo bene.
Dark Schneider
06-02-2019, 18:08
Da domani partono gli sconti Play Together che coinvolgeranno una 50ina di giochi con funzioni multiplayer. La lista intera ancora non è emersa ma una parte si.
- Donkey Kong Country: Tropical Freeze Nintendo 39.99 Euro
- Captain Toad: Treasure Tracker Nintendo 27.99 Euro
- GO VACATION Nintendo 34.99 Euro
- Puyo Puyo Tetris Koch Media 23.99 Euro
- EA SPORTS FIFA 19 Electronic Arts 29.99 Euro
- Diablo III: Eternal Collection Blizzard 39.99 Euro
- Street Fighter 30th Anniversary Collection CAPCOM Europe 34.99 Euro
- Guacamelee! 2 DrinkBox Studios 13.99 Euro
- Monster Hunter Generations Ultimate CAPCOM Europe 41.99 Euro
- Super Meat Boy BlitWorks 9.09 Euro
- TowerFall Matt Makes Games Inc. 13.99 Euro
- Death Squared SMG Studio 8.75 Euro
- Crypt of the NecroDancer: Nintendo Switch Edition TranscendSense Technologies 3.99 Euro.
Stavo aspettando proprio Captain Toad. :D Circa 20 euro ce li ho già sul fondo tra credito effettivo e bonus sconto con le monete d'oro. Quindi mi sa che aggiungo questi 8 euro e me lo pijo. Sarà come aver pagato effettivamente sui 18 euro. Non male! :)
Davide Rs
06-02-2019, 18:25
Interessante donkey kong, non l’ho neanche mai giocato su Wii u, però il fatto che sia solo due giocatori mi fa pensare...
Diablo 3 è stato a 29 o 39 è il minimo storico?
Psycho91-1
06-02-2019, 19:22
Scommetto che domani va in sconto Hollow Knight dopo che oggi l'ho comprato su Switch dopo tanta attesa senza sconti nei periodi clou di sconto :muro:
Da domani partono gli sconti Play Together che coinvolgeranno una 50ina di giochi con funzioni multiplayer. La lista intera ancora non è emersa ma una parte si.
- Donkey Kong Country: Tropical Freeze Nintendo 39.99 Euro
- Captain Toad: Treasure Tracker Nintendo 27.99 Euro
- GO VACATION Nintendo 34.99 Euro
- Puyo Puyo Tetris Koch Media 23.99 Euro
- EA SPORTS FIFA 19 Electronic Arts 29.99 Euro
- Diablo III: Eternal Collection Blizzard 39.99 Euro
- Street Fighter 30th Anniversary Collection CAPCOM Europe 34.99 Euro
- Guacamelee! 2 DrinkBox Studios 13.99 Euro
- Monster Hunter Generations Ultimate CAPCOM Europe 41.99 Euro
- Super Meat Boy BlitWorks 9.09 Euro
- TowerFall Matt Makes Games Inc. 13.99 Euro
- Death Squared SMG Studio 8.75 Euro
- Crypt of the NecroDancer: Nintendo Switch Edition TranscendSense Technologies 3.99 Euro.
Stavo aspettando proprio Captain Toad. :D Circa 20 euro ce li ho già sul fondo tra credito effettivo e bonus sconto con le monete d'oro. Quindi mi sa che aggiungo questi 8 euro e me lo pijo. Sarà come aver pagato effettivamente sui 18 euro. Non male! :)
Ma questi sconti sono nello store Nintendo quindi?
Tropical freeze quasi quasi me lo prendo.
Endy.
Dark Schneider
07-02-2019, 09:14
Si a partire dalle ore 15. Era da un paio di mesi che stavo sperando in uno sconticino su Toad. :cool:
Qualcuno saprebbe spiegare i motivi del perchè nessun gioco scende di prezzo
nel tempo? Un calo significativo intendo, non i 10€ da 69 a 59 di Zelda.
Dark Schneider
07-02-2019, 09:37
Perché la politica Nintendo sui prezzi è sempre stata così. Del resto i giochi Nintendo vendono tantissimo in maniera costante e quindi loro puntano a guadagnare sempre il prezzo pieno o quasi. Tagliano i prezzi dei giochi solo quando creano delle collection economiche tipo Nintendo Selects a 19.99 euro, ma credo che per Switch sia ancora un po' presto. Guarda è già tanto che per chi va di digitale che a questo giro hanno dato la possibilità di applicare bonus sconto con le monete d'oro accumulate su qualsiasi gioco. Fino a Wii U-3DS li potevi spendere solo su un numero limitato di titoli mensili che decidevano loro. Ed anzi..in generale stanno facendo più sconti frequenti dei loro giochi rispetto al passato nell'arco dell'anno, oltre a fare qualche iniziativa abbastanza buona come il raddoppio delle monete d'oro quando si acquista un loro gioco nel periodo lancio. Ma per i giochi da 60 i 40 euro glieli devi sganciare..bonus monete a parte. Insomma è sempre stata una bottega cara Nintendo.
alexbilly
07-02-2019, 09:41
Qualcuno saprebbe spiegare i motivi del perchè nessun gioco scende di prezzo
nel tempo? Un calo significativo intendo, non i 10€ da 69 a 59 di Zelda.
Le terze parti bene o male scendono, tranne alcune eccezioni, vedi skyrim che sta fisso a 50 e passa euro :asd:
Nintendo invece ha sempre adottato questa politica, perchè tanto vendono lo stesso. Per l'utente finale la cosa porta pro e contro, dipende dal tipo di utente. Per me è uno svantaggio perchè difficilmente vendo ciò che compro, per altri che vanno di usato è una manna perchè sono certi che possono rivendere a 30 euro un gioco comprato un anno prima a 60, tanto il nuovo avrà mantenuto il suo prezzo al 90%.
Sono abituato ad aspettare anche 2-3 anni ma vedo che non cambia niente
più passa il tempo. Sono pentito dell'acquisto solo per questo aspetto.
Psycho91-1
07-02-2019, 10:10
Politica Nintendo, era così pure coi prezzi delle console precedenti.
I first party Nintendo non calano, niente da fare.
Comunque dipende, Zelda BotW è un caso estremamente particolare. E già il prezzo è 10 euro più degli altri di partenza.
Ma Mario Bros Deluxe già è arrivato a 45 su Amazon, Pokemon a 45 idem.
Certi giochi scendono, certi altri meno. Donkey Kong non è sceso sotto i 49.99 per dire. Xenoblade 2 è arrivato a 45.
Parlo dei first party soltanto. Sicuramente non scenderanno a meno di questo salvo rare offertissime e promozioni particolari di alcuni negozi.
C'è pure da dire che la console è ancora giovane.
Ti assicuro che per trovare un'esclusiva PS4 dopo un anno a prezzo vantaggioso (per essere così diffuse) era molto più ostico di ora. Invece God of War è arrivato a 24 dopo 7 mesi. Perché siamo quasi a fine gen.
Invece Switch 2 anni ancora non li ha fatti, e già di suo scende meno la roba Nintendo.
Comunque dipende pure dalla diffusione dell'usato. Quello Nintendo è molto poco, i giochi vengono tenuti di più da chi acquista!
Starlink a 31 su Amazon, ne vale la pena secondo voi?
Dark Schneider
07-02-2019, 10:40
più passa il tempo. Sono pentito dell'acquisto solo per questo aspetto.Vedila così. È come GTA5. Ha venduto talmente tanto che non ha mai subito un vero taglio permanente. I giochi sviluppati da Nintendo alla fine se li comprano tutti quelli che comprano la console. Anche tra 3-4 anni la gente acquisterà Zelda, MK8D, Splatoon, ecc. perché la loro forza in termini di vendite non tende ad esaurirsi in 1-2 anni. In fondo vendere 3 copie di un gioco a 20 euro è come vendere 1 copia di quel gioco a 60 come guadagni e considerando la costanza a loro conviene tenere alto il prezzo. Purtroppo o per fortuna a seconda della prospettiva è così. Basta che vedi quanto stanno vendendo i giochi. Quasi tutti stanno facendo dei numeri giganteschi in un lasso di tempo brevissimo e continuano a crescere. Mario Kart 8 Deluxe tra fine Aprile il 2017 e fine Dicembre 2018 ha venduto già 15 milioni. Ora l'anno fiscale non è ancora concluso, ma vedrai che tra un annetto di questi tempi starà a 24-25 milioni. Smash Bros con 1 mese 12 milioni e probabilmente riuscirà anche in breve tempo a superare MK8 arrivando a chissà quali numeri nel tempo.
Poi Switch come impatto sui videogiocatori si sta rivelando nettamente più forte di Wii. Sta facendo grossomodo le stesse vendite hardware, ma la differenza che Switch è una console unicamente destinata ai videogiocatori, mentre Wii puntava ad acquisire anche un pubblico che con i giochi non centrava nulla(vedi i 40 e passa milioni di pedane Wii Fit vendute). Per carità pure su Wii c'erano molti giochi iconici che hanno venduto alla grande, ma la verità è che con Switch quasi ogni titolo che lanciano sta facendo dei numeri enormi.
Comunque Zelda almeno su eShop l'hanno passato un paio di volte a 47 euro. Forse a anche a 43 quel periodo che stavano scontando anche il Season. A 57-59 mi sa che era la versione con il Season inclusi. Mentre se intendi proprio il costo dell'edizione retail, si mediamente lo vendono a 59 durante l'anno.
Dark Schneider
07-02-2019, 11:15
Starlink a 31 su Amazon, ne vale la pena secondo voi?Meglio la versione digitale per il motivo che è sempre stato detto. Già la versione digitale standard ha il quadruplo di contenuti in termini di armi, personaggi e navi rispetto alla standard fisica. Con quest'ultima hai il modellino, ma poi il gioco in un modo o nell'altro ti porta a comprare componenti fisiche(o se vuoi digitali) perché con le due cose in croce che ti dà l'edizione retail sei troppo limitato. Aspetta che scontano quella digitale su eShop, tanto Ubisoft sconta continuamente e l'ha già fatto in maniera drastica per Starlink tra dicembre e gennaio.
Vedila così. È come GTA5. Ha venduto talmente tanto che non ha mai subito un vero taglio permanente. I giochi sviluppati da Nintendo alla fine se li comprano tutti quelli che comprano la console. Anche tra 3-4 anni la gente acquisterà Zelda, MK8D, Splatoon, ecc. perché la loro forza in termini di vendite non tende ad esaurirsi in 1-2 anni. In fondo vendere 3 copie di un gioco a 20 euro è come vendere 1 copia di quel gioco a 60 come guadagni e considerando la costanza a loro conviene tenere alto il prezzo. Purtroppo o per fortuna a seconda della prospettiva è così. Basta che vedi quanto stanno vendendo i giochi. Quasi tutti stanno facendo dei numeri giganteschi in un lasso di tempo brevissimo e continuano a crescere. Mario Kart 8 Deluxe tra fine Aprile il 2017 e fine Dicembre 2018 ha venduto già 15 milioni. Ora l'anno fiscale non è ancora concluso, ma vedrai che tra un annetto di questi tempi starà a 24-25 milioni. Smash Bros con 1 mese 12 milioni e probabilmente riuscirà anche in breve tempo a superare MK8 arrivando a chissà quali numeri nel tempo.
Poi Switch come impatto sui videogiocatori si sta rivelando nettamente più forte di Wii. Sta facendo grossomodo le stesse vendite hardware, ma la differenza che Switch è una console unicamente destinata ai videogiocatori, mentre Wii puntava ad acquisire anche un pubblico che con i giochi non centrava nulla(vedi i 40 e passa milioni di pedane Wii Fit vendute). Per carità pure su Wii c'erano molti giochi iconici che hanno venduto alla grande, ma la verità è che con Switch quasi ogni titolo che lanciano sta facendo dei numeri enormi.
Si devo dire che tutto quello che hanno "perso" nel periodo wii-u se lo sono ripreso con gli interessi :asd:
Da un punto di vista prettamente commerciale è stato giusto "sacrificare" un pò prematuramente il wii-u (che poteva anche avere margini di recupero) per lanciare al meglio il nintendo switch e rilanciare i giochi già usciti precedentemente.
Preso Smash a 26€ nuovo, alla fine anche se Nintendo non abbassa il prezzo dei first party, delle buone offerte si trovano sempre:D
Le terze parti bene o male scendono, tranne alcune eccezioni, vedi skyrim che sta fisso a 50 e passa euro :asd:
Ciò l' devi beccare la promozione, io lo presi a 30 da trony ancora 1 anno e spiccioli fa...
Cò,sò,,s,sò,àss
Preso Smash a 26€ nuovo, alla fine anche se Nintendo non abbassa il prezzo dei first party, delle buone offerte si trovano sempre:D
Diobono!
A volte leggo delle offerte in sto thread che mi fanno rimpiangere di vivere ai limiti della civilizzazione :(
Endy.
Dove ???
Clmsmsòòlmslms
Su Unieuro, sta a 44€, poi se ti iscrivi al sito(o sei gia iscritto) fai la tessera unieuro(viene caricata in automatico nella app)e fai una serie di minigiochi sul sito, ti danno fino a 600 punti, che equivalgono a 18€ di sconto
Su Unieuro, sta a 44€, poi se ti iscrivi al sito(o sei gia iscritto) fai la tessera unieuro(viene caricata in automatico nella app)e fai una serie di minigiochi sul sito, ti danno fino a 600 punti, che equivalgono a 18€ di sconto
ahhh ecco... non ho mai fatto sti minicosi..mi limito ad accomulare punti tramite acquisti :asd:
Cò,sò,òssòlm
ahhh ecco... non ho mai fatto sti minicosi..mi limito ad accomulare punti tramite acquisti :asd:
Cò,sò,òssòlm
falli perche ti danno un botto di punti :cool:
Inutile dire che faccio almeno 3 o 4 tessere :ciapet: :sofico:
alexbilly
07-02-2019, 13:47
bene bene, ma spedizioni incluse?
Se non vuoi le spedizioni, o compri in negozio, o fai il paga e ritira
Ma che figata Tuone!
Lo faccio subito! Thanks :D
(Se capisco cosa caspio comporti :D)
Endy.
alexbilly
07-02-2019, 14:12
Se non vuoi le spedizioni, o compri in negozio, o fai il paga e ritira
ok, c'è anche Odissey per la cronaca.
è spendibile in tutto il negozio fino a fine mese.Però fino al 13 c'è il fuoritutto, alcuni giochi switch stanno a 46€, come smash ,mario, splatoon, e pokemon
è spendibile in tutto il negozio fino a fine mese.Però fino al 13 c'è il fuoritutto, alcuni giochi switch stanno a 46€, come smash ,mario, splatoon, e pokemon
Ho provato a spippolare un po', fatto un paio di giochini al volo ma non mi aggiorna il saldo punti.
Magari ci vuole tempo, ci riprovo in serata.
Comunque per il momento Grazie! Smash a 26 è da prendere istant.
Endy.
Dark Schneider
07-02-2019, 15:16
Sto vedendo le offerte su eShop e volendo c'è pure Civilizzation 6 a 39.99 se può interessare.
Preso Captain Toad. :cool:
Psycho91-1
07-02-2019, 15:20
Tuone, grazie mille della segnalazione!
i giochini ci sono anche su mediamondo, all'inizio ho letto che era una pacchia ma col tempo accumulare crediti è sempre + difficile, comprensibile visto che mw nn naviga nell'oro, anzi...
io la prima volta che ho partecipato sono riuscito a fare 90 euro, l'edizione dopo 70, ora hanno tagliato quasi tutto, il concorso dura 3 anni, se interessa avete ancora 1.5 anni di tempo per accumulare punti, bisogna fare al loro card in negozio e iscriversi sul sito
falli perche ti danno un botto di punti :cool:
Inutile dire che faccio almeno 3 o 4 tessere :ciapet: :sofico:
Ciò ma ho fatto tutti i giochi eccetto il selfie, ma non mi hanno mica dato i punti... :cry: :cry: :cry: :cry:
Cò,sò,sòmsòmsòm
Ciò ma ho fatto tutti i giochi eccetto il selfie, ma non mi hanno mica dato i punti... :cry: :cry: :cry: :cry:
Cò,sò,sòmsòmsòm
Same.
Magari ci vuole tempo.
Endy.
Same.
Magari ci vuole tempo.
Endy.
c'è scritto stesso sulla pagina del gioco che li danno io giorno dopo
Si li danno entro 24 ore, domani ci saranno
c'è scritto stesso sulla pagina del gioco che li danno io giorno dopo
Ehhh ma ora mi si chiede anche di leggere? :D
Non l'avevo notato, thanks :D
Endy.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.