PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Fallout 76

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9

djmatrix619
01-11-2018, 22:19
Io qui sono LIVELLO 7, continueró ancora un po'.

Di bug ne ho trovati tanti.. nulla di preoccupante peró per fortuna... contento che almeno oggi ci posso giocare, al day1 a stento sono potuto uscire dal vault.

Oggi con un paio di fix grazie al magico mondo di reddit, ho 120FPS fissi ed inchiodati... nessun calo in nessuna circostanza.. fantastico! La mia opinione é cambiata da "DENUNCIAMO BETHESDA" a... "Quasi quasi lo ri-preordino!" :asd:

Ma aspetto sempre la fine della beta adesso... non si sa mai con loro! :rolleyes:

M.@.T.T.I.A
01-11-2018, 23:32
Io qui sono LIVELLO 7, continueró ancora un po'.:

Che nick hai che ti aggiungo?Per oggi basta...ci rivediamo sabato e domenica...

razor820
02-11-2018, 00:43
Provata la beta. É identico a Fallout 4. Armi, oggetti, nemici e tutto. La grafica identica e ridicola, hanno definito meglio le textures e stop..

Io sono stato sempre uno di quelli che ha difeso questo titolo, ma dopo 1 ora di gioco mi é sembrato di giocare Fallout 4 in pve. Niente di nuovo. Sensazione totale di DejaVu

djmatrix619
02-11-2018, 00:50
Che nick hai che ti aggiungo?Per oggi basta...ci rivediamo sabato e domenica...

Te lo mando poi in privato! :)

Provata la beta. É identico a Fallout 4. Armi, oggetti, nemici e tutto. La grafica identica e ridicola, hanno definito meglio le textures e stop..

Io sono stato sempre uno di quelli che ha difeso questo titolo, ma dopo 1 ora di gioco mi é sembrato di giocare Fallout 4 in pve. Niente di nuovo. Sensazione totale di DejaVu

Neanche tu dici niente di nuovo, quello che hai detto penso lo si era capito da prima dell'E3 e che il gioco venisse annunciato.. :asd:

T_zi
02-11-2018, 06:22
Che fosse uno showcase per oggettini cosmetici e personalizzazioni si era capito dall'annuncio. Di fatto é un mmorpg fatto senza troppe pretese. Il peggio dei mmorpg jappo, tra l'altro :asd:

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk

GoFoxes
02-11-2018, 08:40
Mi sembra qualcosa di completamente diverso da un mmorpg, come impostazione proprio. Lo si potrebbe considerare come il multiplayer di Fallout 4, chi sperava in un gioco nuovo casca male, io resto convinto che l'idea non è male, e che si può evolvere in qualcosa di valido, poi vedremo.

razor820
02-11-2018, 09:01
Te lo mando poi in privato! :)

Neanche tu dici niente di nuovo, quello che hai detto penso lo si era capito da prima dell'E3 e che il gioco venisse annunciato.. :asd:Una cosa e sentire le voci e un altra cosa è provarla personalmente. Io generalmente mi fido solo di me visto che spesso ci sono molti haters o persone che non sanno nemmeno di cosa stanno parlando ma gettando lo stesso spazzatura sul titolo..

djmatrix619
02-11-2018, 10:08
Una cosa e sentire le voci e un altra cosa è provarla personalmente. Io generalmente mi fido solo di me visto che spesso ci sono molti haters o persone che non sanno nemmeno di cosa stanno parlando ma gettando lo stesso spazzatura sul titolo..

Ah quello é sicuro, anche qui in questo thread dove molti secondo me, parlano senza neanche aver giocato la beta. ;)

giannipinotto
02-11-2018, 10:13
da quello che si legge in giro forse è arrivato il momento della prima vera batosta per Bethesda sia da un punto di vista delle critiche che, magari, delle vendite

razor820
02-11-2018, 10:33
A qualcuno é capitato che dopo un Po le textures non si caricano? Nemmeno dopo un Po, resta bloccato bisogna riavviare il gioco

djmatrix619
02-11-2018, 10:37
A qualcuno é capitato che dopo un Po le textures non si caricano? Nemmeno dopo un Po, resta bloccato bisogna riavviare il gioco

Mmh, no. Non a me, almeno e non ho letto nulla di simile in giro.

razor820
02-11-2018, 11:17
Mi é anche capitato che se metto in finestra il gioco mi gira a 10fps :D

La cosa scioccante e che dopo il download mi ha fatto installare le dx di giugno 2010.... probabilmente questo significa di quanto sia vecchio il motore grafico del gioco

M.@.T.T.I.A
02-11-2018, 11:17
Alla fine ci ho giocato fino all’1....giocato poco in gruppo,ognuno fa quello che vuole.Fatta piccola base camp e girovagato a caso,in cerca di provviste e materiali....alla fine mi è piaciuto.L’unico bug è la scomparsa dell’acqua dai fiumi e fontane.

T_zi
02-11-2018, 11:49
da quello che si legge in giro forse è arrivato il momento della prima vera batosta per Bethesda sia da un punto di vista delle critiche che, magari, delle venditeNon so. La possibilità di personalizzazione e di mostrare i propri acquisti é la colonna portante di altri giochi, tipo Cs go. Facile che il gioco sarà un successo.

djmatrix619
02-11-2018, 12:01
Non so. La possibilità di personalizzazione e di mostrare i propri acquisti é la colonna portante di altri giochi, tipo Cs go. Facile che il gioco sarà un successo.

Non sono sicuro se stai trollando, o veramente pensi che CS:GO e FALLOUT 76 si basano solo sulle skin, in entrambi i casi, io mi preoccuperei, fossi in te. :asd:

T_zi
02-11-2018, 12:06
Non sono sicuro se stai trollando, o veramente pensi che CS:GO e FALLOUT 76 si basano solo sulle skin, in entrambi i casi, io mi preoccuperei, fossi in te. :asd:Lo penso.

razor820
02-11-2018, 12:15
Io avrei sperato nella sistemazione del FOV o nella visuale della terza persona. Ancora il FOV fa schifo troppo basso, stessa cosa nella terza persona dove avrebbero potuto ampliare questa visuale e non usare la solita "mezza" persona che rende impacciati in diverse situazioni. Specialmente visto l introduzione del online personalizzazioni e via dicendo

djmatrix619
02-11-2018, 12:15
Lo penso.

Se il motore non é buono, la macchina colorata fa comunque schifo. :asd:

djmatrix619
02-11-2018, 12:17
Io avrei sperato nella sistemazione del FOV o nella visuale della terza persona. Ancora il FOV fa schifo troppo basso, stessa cosa nella terza persona dove avrebbero potuto ampliare questa visuale e non usare la solita "mezza" persona che rende impacciati in diverse situazioni. Specialmente visto l introduzione del online personalizzazioni e via dicendo

Il FOV slider probabilmente sará aggiunto "post launch", come dice Bethesda. :asd: Quanto "post" dal "launch", poi, lo sanno solo loro. :rolleyes:

Per la terza persona.... hai provato a premere "V" ? :fagiano:

razor820
02-11-2018, 12:25
Giocando con il joypad non ho provato. Switcho direttamente tra le due visuali tramite il tasto apposito.
Cosa dovrebbe fare V? allontanare la visuale?

djmatrix619
02-11-2018, 12:43
Giocando con il joypad non ho provato. Switcho direttamente tra le due visuali tramite il tasto apposito.
Cosa dovrebbe fare V? allontanare la visuale?

In F4, mettevi la camera in terza persona (quello che succede ora con V) e poi con la rotellina c'era giá la funzionalitá di allontanare o avvicinare la camera. Ammetto che con M+T non ho provato, domani ti faccio sapere, comunque quello é il minimo.. se non c'é la metteranno sicuro, é una cavolata e non credo che non l'aggiungeranno se effettivamente manca.

GoFoxes
02-11-2018, 13:12
Col pad bisogna tenere premuto il tasto che switcha visuale (RB se ricordo bene) e muovere avanti o indietro la levetta destra.

razor820
02-11-2018, 13:42
Ok. Vedremo domani. Sempre alle 23 o hanno anticipato come ieri di 1 ora per il macello che hanno fatto.. Non so se a voi era capitato, ma a me é a molti altri 50gb di gioco per magia erano finiti nel cesso e ho dovuto riscaricare da 0.. va bene ho la 200mb ma sempre una rottura

M.@.T.T.I.A
02-11-2018, 14:37
Pure io ho dovuto riscaricare tutto...

radeon_snorky
02-11-2018, 20:26
hahaha mi è sparita la sottoscrizione a questo thread... i bug ci sono anche nei forum che parlano di fallout???? :D

djmatrix619
02-11-2018, 21:17
hahaha mi è sparita la sottoscrizione a questo thread... i bug ci sono anche nei forum che parlano di fallout???? :D

Terribile! Non si salva niente e nessuno! :D

cecco89
02-11-2018, 22:59
Io qui sono LIVELLO 7, continueró ancora un po'.

Di bug ne ho trovati tanti.. nulla di preoccupante peró per fortuna... contento che almeno oggi ci posso giocare, al day1 a stento sono potuto uscire dal vault.

Oggi con un paio di fix grazie al magico mondo di reddit, ho 120FPS fissi ed inchiodati... nessun calo in nessuna circostanza.. fantastico! La mia opinione é cambiata da "DENUNCIAMO BETHESDA" a... "Quasi quasi lo ri-preordino!" :asd:

Ma aspetto sempre la fine della beta adesso... non si sa mai con loro! :rolleyes:

di che fix parli?
io personalmente sono riuscito (casualmente) a strechare l'immagine in 21:9, ma comunque qualche calo netto di fps ci stava qua e la, per il resto anche io bug importanti non ne ho avuti.

l'unica cosa preoccupante sono le animazioni dei mob, in alcuni casi stanno fermi a farsi uccidere.

comunque lo facevo più facile, se vai all'avventura finisci per incappare in orde di nemici e muori molto easy

djmatrix619
02-11-2018, 23:20
di che fix parli?
io personalmente sono riuscito (casualmente) a strechare l'immagine in 21:9, ma comunque qualche calo netto di fps ci stava qua e la, per il resto anche io bug importanti non ne ho avuti.

l'unica cosa preoccupante sono le animazioni dei mob, in alcuni casi stanno fermi a farsi uccidere.

comunque lo facevo più facile, se vai all'avventura finisci per incappare in orde di nemici e muori molto easy

Vero, mi é capitato una volta che i ghoul stessero fermi.. ma questi sono errori che ci stanno in una beta. I bug che mi fanno preoccupare son ben altri, o piú che altro mi fan preoccupare le features mancanti.

Tipo: sapevate che l'area di costruzione della nostra base, é un cerchio minuscolo? Oppure che possiamo conservare roba per massimo 400 di peso? Cioé, nella prima ora di gioco ho raccolto roba per 600 e passa di peso, e loro mi mettono un limite di 400 in tutto il gioco? Non ci voglio credere! :rolleyes:

Comunque... tornando al fix che mi chiedevi: ho scoperto che dal pannello invidia puoi fare l'"override" delle impostazioni per la risoluzione dello schermo, facendo in modo che il monitor continui a funzionare a 21:9, anche se il gioco dice al pc di andare in 16:9. Il risultato é che ho giocato in fullscreen con l'immagine centrata sul monitor e due bande nere laterali.

É l'unica soluzione per chi ha i monitor 16:9 e vuole delle prestazioni decenti.. ogni forma di windowed mode é fuori discussione. Stretchata poi.. orribile.

Per i nemici: eh si, ci sono aeree con dei nemici che oneshottano. :asd: Ma secondo me é meglio cosí... altrimenti il gioco rischia di essere una roba super easy.

sertopica
03-11-2018, 07:15
Leggo tanta indignazione, ma che vi aspettavate? :mbe:

Gamebryo+Netcode=Apocalisse. :D

A tutti gli aficionados consiglio di aspettare il prossimo TES, forse, e dico forse stanno progettando un nuovo engine dopo 20 e piu' anni.

*Shaft*
03-11-2018, 10:09
Stasera sarò dei vostri per quello che vale la beta al momento ovvero il costo di un caffè, solo perché porta il nome di Fallout merita almeno che lo provi.
Dai pareri e dai video che ho letto sembra la brutta copia di Fallout 4 :cry:

capitan_crasy
03-11-2018, 10:38
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-adesso-potete-invitare-tre-amici-ad-unirsi-alla-beta-350087.html)

djmatrix619
03-11-2018, 11:07
Stasera sarò dei vostri per quello che vale la beta al momento ovvero il costo di un caffè, solo perché porta il nome di Fallout merita almeno che lo provi.
Dai pareri e dai video che ho letto sembra la brutta copia di Fallout 4 :cry:La beta è e deve essere gratis. Spero sul serio tu non l'abbia pagata.. Ti avrei dato un codice io cavolo....

Sent from my SM-G960F using Tapatalk

The Void
03-11-2018, 11:15
La beta è e deve essere gratis. Spero sul serio tu non l'abbia pagata.. Ti avrei dato un codice io cavolo....

Se te ne avanza uno.... :asd: :D

*Shaft*
03-11-2018, 13:52
La beta è e deve essere gratis. Spero sul serio tu non l'abbia pagata.. Ti avrei dato un codice io cavolo....

Vabbhe dai 30cent tra l'altro avevo del credito disponibile su un determinato sito, quindi..

capitan_crasy
03-11-2018, 14:12
X Shaft:
occhio che i moderatori sparano a vista quando si parla di "certi siti"....

radeon_snorky
03-11-2018, 14:39

non voglio alimentare nessun "malcostume"... è solo per chiedere! ma te ne disfi o hai la possibilità di regalare (nel vero senso della parola) codici?
perché una prova alla beta la darei volentieri!!!

djmatrix619
03-11-2018, 16:00
X Shaft:
occhio che i moderatori sparano a vista quando si parla di "certi siti"....E se si parla di certi siti, quotando gente che parla di certi siti? 😏😏😏

djmatrix619
03-11-2018, 16:04
non voglio alimentare nessun "malcostume"... è solo per chiedere! ma te ne disfi o hai la possibilità di regalare (nel vero senso della parola) codici?
perché una prova alla beta la darei volentieri!!!Avevo 3 codici, andati già tutti via. Sorry. Comunque l'ho detto e ridetto, bastava preordinare e cancellare il preordine.. Per avere la beta gratis.. Non è faticoso 😂

radeon_snorky
03-11-2018, 16:21
Avevo 3 codici, andati già tutti via. Sorry. Comunque l'ho detto e ridetto, bastava preordinare e cancellare il preordine.. Per avere la beta gratis.. Non è faticoso 😂

in effetti non è faticoso! ma no lo sapevo proprio... (dovrò leggerti più spesso :D) e poi dove ho preordinato non davano la possibilità di prendere la beta (stranissimo) quindi non me ne ero fatto un cruccio :D

djmatrix619
03-11-2018, 16:36
in effetti non è faticoso! ma no lo sapevo proprio... (dovrò leggerti più spesso :D) e poi dove ho preordinato non davano la possibilità di prendere la beta (stranissimo) quindi non me ne ero fatto un cruccio :D

MP... (se non ci fosse il buon matrix a coprirti le spalle...) :cool:

radeon_snorky
03-11-2018, 19:29
MP... (se non ci fosse il buon matrix a coprirti le spalle...) :cool::fagiano:

chi c'è stasera?

djmatrix619
03-11-2018, 19:37
:fagiano:

chi c'è stasera?

Io ci sono! Ovvio! :O

radeon_snorky
03-11-2018, 19:52
Io ci sono! Ovvio! :O

22 ora italiana?

djmatrix619
03-11-2018, 20:08
22 ora italiana?

Si, cosí pare. :)

radeon_snorky
04-11-2018, 00:31
bella la prima esperienza!
devo prenderci la mano ma lo trovo interessante!
l'unica cosa che non ho capito è come mai dopo aver completato l'evento dei farmland ripassandoci vicino me lo ha dato come ancora da fare ma arrivato all'ultimo compito risultava già fatto... bug o sono entrato nell'evento di un altro giocatore? (perché così diventa confusionario... sebbene sia l'unico modo per far giocare anche chi arriva dopo...)

djmatrix619
04-11-2018, 00:59
DAY 3: Un po' una rottura di balle, alla fine.

Sono arrivato a livello 15.
Ho avuto le prime esperienze negative col PvP. Una cosa atroce. Qualcuno ha detto che i giocatori che danno fastidio possono essere bloccati, ed effettivamente é vero, ma non capisco: se uno vuol giocare da solo, invece che aggiungere la possibilitá di bloccare il mondo, non era meglio avere un'opzione che disabilitasse il PvP?

E beh, no, mi rispondo da solo. :asd:
Il gioco, anche se puó essere giocato in singolo, É TREMENDAMENTE MOLTO MENO INTERESSANTE DI FALLOUT 4. Da qui il titolo: dopo un po' mi ha rotto le balle. Il gioco era partito bene.. le location mi piacevano, ci si interagiva con gli altri, all'inizio ha quel non so che di magico (magico poi.. va beh, forse diciamo che poteva interessare). Dopo il livello 8-10, ed appena ci si allontana dalla zona principale.. il gioco prende fa una flessione verso il basso lenta e costante.. con location PESSIME a dir poco, quest che non si riescono neanche a seguire per il continuo spawn di nemici.. (non sono comunque niente di ché) e altri NPC di cui presenza comincia decisamente ad essere ignorabile. A meno che non vi attacchino. Se una squadra di cattivelli arriva ad uccidervi, preparatevi ad essere poveri, perché vi depredano letteralmente. (mi é capitato di perdere 1/4 di roba che avevo con me).

Sound completamente sballato.... e neanche continuo...

Grafica simile a Fallout NV... all'inizio come ho detto non si nota tanto, ma appena si arriva fuori (in periferia)... che orrore...

Bug, Bug, Bug.... e insomma....

Tirando le conclusioni: le uniche note positive di questo gioco, é che abbiamo di fronte finalmente un altro Fallout.. con qualcosa di nuovo.

Le note negative.. é che per certi versi é veramente brutto. Doveva essere Free To play. :fagiano:

Domani lo riproveró, per l'ultimo giorno della beta. Per ora siamo a:

DAY 1: Impossibile giocarci.
DAY 2: Incredibile, il gioco é partito! Ma sapete che non é male?
DAY 3: Un po' una rottura di balle alla fine.

M.@.T.T.I.A
04-11-2018, 10:18
Il rischio che diventi noioso e' dietro l'angolo,ma come tanti altri.Per me,ancora no...4 ore sono passate al volo.Ho girovagato in cerca di materiali,stimpak,ecc ecc...leggendo e ascoltando un sacco,non ho fatto nessun livello ma mi sono divertito ugualmente.Pvp ancora niente,mi sono settato pacifista...per ora:D

djmatrix619
04-11-2018, 10:26
Il rischio che diventi noioso e' dietro l'angolo,ma come tanti altri.Per me,ancora no...4 ore sono passate al volo.Ho girovagato in cerca di materiali,stimpak,ecc ecc...leggendo e ascoltando un sacco,non ho fatto nessun livello ma mi sono divertito ugualmente.Pvp ancora niente,mi sono settato pacifista...per ora:D

Sará che ero stanco per via che praticamente ci costringono a giocare alla sera tardi.. mah. Comunque le cose negative rimangono, e loro (Bethesda) sono praticamente in silenzio stampa, a parte il paio di "fixeremo dopo il lancio". Non lo so....

Direi che oggi non ci sono scuse, siccome si comincerá piú presto.. facciamo questo ultimo sforzo! Assai demoralizzato...

PS = Ieri mi ha aggiungo agli amici sul tardi, un tipo con 85 nel nickname.. era qualcuno di voi?

*Shaft*
04-11-2018, 10:30
Condivido le critiche, secondo me doveva essere free to play e magari tra un po di tempo lo diventerà. Non mi è dispiaciuta la grafica non l'ho trovata cosi pessima come molti dicono, tutto al max è un filino migliore della già ottima grafica di fallout 4. Certo se poi vogliamo fare paragoni con altri titoli recenti perde qualcosina.
Ho trovato molto fastidioso lo spawn randomico e senza senso dei nemici, inoltre mi sono capitate alcune missioni che non si potevano completare per colpa di qlk bug, ma penso che tutto questo possa essere risolto nella versione definitiva.
L'ho giocato da solo è non ho avuto quasi mai la voglia o l'interesse di interagire con altri giocatori. Secondo me avrebbero dovuto osare un tantino e mettere all'interno del mondo di gioco alcuni personaggi non giocanti, tanto per rendere il mondo di gioco ancora più vivo.

djmatrix619
04-11-2018, 10:38
Condivido le critiche, secondo me doveva essere free to play e magari tra un po di tempo lo diventerà. Non mi è dispiaciuta la grafica non l'ho trovata cosi pessima come molti dicono, tutto al max è un filino migliore della già ottima grafica di fallout 4. Certo se poi vogliamo fare paragoni con altri titoli recenti perde qualcosina.
Ho trovato molto fastidioso lo spawn randomico e senza senso dei nemici, inoltre mi sono capitate alcune missioni che non si potevano completare per colpa di qlk bug, ma penso che tutto questo possa essere risolto nella versione definitiva.
L'ho giocato da solo è non ho avuto quasi mai la voglia o l'interesse di interagire con altri giocatori. Secondo me avrebbero dovuto osare un tantino e mettere all'interno del mondo di gioco alcuni personaggi non giocanti, tanto per rendere il mondo di gioco ancora più vivo.

Per me la grafica di F4 era passi avanti.. soprattutto per il fatto che non avesse questi effetti di post-processing assolutamente sparati a random che rovinano tutto. In molti punti ora ci sono texture slavate ridotte in risoluzione all'inverosimile..

Comunque non puoi decidere di essere da solo e non avere rottura di maroni: mi é capitato 3 volte ieri sera, di incontrare giocatori di livello piú alto (16-17) che hanno attirato su di me dei mostroni di livello 30 che mi hanno fatto a pezzettini instant.

A parte questo, io semplicemente penso a quello che potremmo prendere con la stessa somma spesa per Fallout 76.. e comincio a fare i paragoni. La sensazione che Bethesda se ne stia approfittando per far soldi con questo titolo é fortissima, ed una parte di me dice di non stare al gioco...

Dall'altra parte... minchia, ci vorranno 2 anni (minimo) per sentir parlare di Fallout 5 Next Gen.. visto che le prossime console di certo non si sbrigheranno ad uscire, quindi.... bah.

Vedremo dai.. :)

radeon_snorky
04-11-2018, 10:43
Sará che ero stanco per via che praticamente ci costringono a giocare alla sera tardi.. mah. Comunque le cose negative rimangono, e loro (Bethesda) sono praticamente in silenzio stampa, a parte il paio di "fixeremo dopo il lancio". Non lo so....

Direi che oggi non ci sono scuse, siccome si comincerá piú presto.. facciamo questo ultimo sforzo! Assai demoralizzato...

PS = Ieri mi ha aggiungo agli amici sul tardi, un tipo con 85 nel nickname.. era qualcuno di voi?

io no... però non è che abbia visto parecchia gente sulla mappa! [sono snorky]

Psycho91-1
04-11-2018, 10:49
Dall'altra parte... minchia, ci vorranno 2 anni (minimo) per sentir parlare di Fallout 5 Next Gen.. visto che le prossime console di certo non si sbrigheranno ad uscire, quindi.... bah.

Vedremo dai.. :)

E molto probabilmente, con l'avvento delle nuove console, prima uscirà TES VI, già annunciato. Quindi per Fallout 5, secondo me, se ne parla ancora oltre.

M.@.T.T.I.A
04-11-2018, 10:50

Io..nel p.m avevo messo il nome del pg,invece nel game compare il nome dell'account.

djmatrix619
04-11-2018, 10:52
Io..nel p.m avevo messo il nome del pg,invece nel game compare il nome dell'account.

Ah cavolo, okay okay. Stasera se riusciamo (e se ci sei), ci buttiamo nello stesso server. ;)

E molto probabilmente, con l'avvento delle nuove console, prima uscirà TES VI, già annunciato. Quindi per Fallout 5, secondo me, se ne parla ancora oltre.

Starfield.. TES VI... se questo gioco avrá successo.. potrebbero volerci molti anni prima di F5.. a meno che non assumino molte piú persone.. ma in tal caso sarei ancora piú preoccupato... :asd:

radeon_snorky
04-11-2018, 11:36
Ah cavolo, okay okay. Stasera se riusciamo (e se ci sei), ci buttiamo nello stesso server. ;)vi spiace se mi aggrego? Come si fa a scegliere il server?

djmatrix619
04-11-2018, 12:03
vi spiace se mi aggrego? Come si fa a scegliere il server?

Da quello che ho capito, bisogna prima aggiungersi tra gli amici, poi si decide in che mondo giocare.

Appena i server sono online, andate nella sezione social (accessibile tramite menú principale, col tasto "S" se siete nella mappa di gioco, o con CTRL+TAB (se ricordo bene)) cliccate sul mio nickname nella vostra lista degli amici, e fate "join world".. ma vado a memoria eh, ma il procedimento corretto dovrebbe essere questo. ;)

M.@.T.T.I.A
04-11-2018, 12:11
Ah cavolo, okay okay. Stasera se riusciamo (e se ci sei), ci buttiamo nello stesso server.

Si ci sono.:yeah:

capitan_crasy
04-11-2018, 12:28
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-non-ancora-uscito-gia-ricevuto-delle-mod-350185.html)

razor820
05-11-2018, 09:19
Hanno allungato la beta di altri 2 giorni, ma sempre con gli stessi orari del c...?

capitan_crasy
05-11-2018, 09:56
Finché morte non ci separi...:O

Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-server-resteranno-online-per-sempre-parola-pete-hines-350241.html)

M.@.T.T.I.A
05-11-2018, 11:44
Si ci sono.:yeah:

Scusate se non ho fatto gruppo...dovevo esplorare alcuni luoghi e mi è passato il tempo.Ci vorrebbe una chat scritta o vocale...

radeon_snorky
05-11-2018, 12:26
Scusate se non ho fatto gruppo...dovevo esplorare alcuni luoghi e mi è passato il tempo.Ci vorrebbe una chat scritta o vocale...
In effetti una classica chat testuale sarebbe interessante
Pure io ho girovagato... E ho rifatto per altre due volte la stessa missione!!!!! I misterhandy incazzosi hanno fiaccato la borsa (tra l'altro non tutti erano ostili ma appena rispondi al fuoco lo diventano anche quelli che ti avevano ignorato)

The Void
05-11-2018, 12:50
Finché morte non ci separi...:O

Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-server-resteranno-online-per-sempre-parola-pete-hines-350241.html)

Abbiamo intenzione di tenere attivi i server finchè ci saranno utenti interessati al mondo di Fallout 76."

Quindi attenzione, per sempre solo se i giocatori non scenderanno sotto una soglia numerica non meglio identificata che risponde al gradimento Bethesda :asd:

Al limite rimarrano i server privati dove migliaia di cheaters renderanno la vita impossibile.

djmatrix619
05-11-2018, 14:18
Io ieri ho definitivamente deciso di non procedere con l'acquisto del gioco, per via dell'eccessivo PvP, a cui non sono interessato.

@Capitano, se poi vorrai procedere col thread ufficiale, fai pure. I'm out. ;)

radeon_snorky
05-11-2018, 19:26
:(

ma i "friend code" sono una cosa dell'ultimo minuto? o voi lo sapevate già? :D

savethebest
05-11-2018, 19:30
Chi è così gentile da regalarmi un codice beta?:cool:

capitan_crasy
05-11-2018, 20:07
Io ieri ho definitivamente deciso di non procedere con l'acquisto del gioco, per via dell'eccessivo PvP, a cui non sono interessato.

@Capitano, se poi vorrai procedere col thread ufficiale, fai pure. I'm out. ;)

Sorry ma non ho proprio tempo, ma soprattutto voglia di aprire un thread ufficiale su questo gioco...:stordita:

djmatrix619
05-11-2018, 20:49
Sorry ma non ho proprio tempo, ma soprattutto voglia di aprire un thread ufficiale su questo gioco...:stordita:

Ti vedevo parecchio interessato! :D
Comunque assurdo, Dio solo sa quanto amo i loro giochi, e sono riusciti a non farmelo piacere, e giuro non era impresa facile.

Peccato che non sará un flop.. avranno pur perso moltissima gente affezionata ai loro giochi, ma ne hanno avvicinata tantissima altra affezionata ad altri tipi di giochi, quindi é comunque un WIN per loro.. (era difficile andare in perdita non avendo speso quasi nulla per engine, trame, assets, etc...).

Ora man mano che la gente pagherá per questo, un minimo lo spenderanno per aggiungere qualche cavolata qua e lá.. e F76 vivrá per qualche anno.. non a lungo, non credo abbia le basi per durare tanto.

In ogni caso, buon divertimento a coloro che son riusciti ad apprezzarlo (vi invidio, perché voi avete un nuovo Fallout, io sto riscaricando e rimoddando F4.... again). :cry:

IronFly
06-11-2018, 07:42
Se a qualcuno avanza un codice BETA, vorrei provare FO76.
Grazie

jam71
06-11-2018, 09:17
Se qualcuno mi cede un codice lo proverei volentieri,sono molto curioso di vedere com'è online,ho appena finito per la seconda volta Fallout 4 e tutti i dlc,questo gioco me lo ricordero' a lungo,peccato che la serie l'ho conosciuta non da molto e mi son perso i capitoli precedenti,li avrei dovuti giocare prima del 4.

Modor
06-11-2018, 09:35
Se a qualcuno avanza un codice, mi piacerebbe provarlo..

grazie mille!

capitan_crasy
06-11-2018, 11:04
Se a qualcuno avanza un codice, mi piacerebbe provarlo..

grazie mille!

Se qualcuno mi cede un codice lo proverei volentieri,sono molto curioso di vedere com'è online,ho appena finito per la seconda volta Fallout 4 e tutti i dlc,questo gioco me lo ricordero' a lungo,peccato che la serie l'ho conosciuta non da molto e mi son perso i capitoli precedenti,li avrei dovuti giocare prima del 4.

Se a qualcuno avanza un codice BETA, vorrei provare FO76.
Grazie

Tanto per ricordare:
Chi ha preordinato il gioco può invitare fino tre giocatori a provare la BETA di FO76!

Clicca qui... (https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45858920&postcount=787)

Quindi evitiamo di cercare/richiedere Key di dubbia origine, che giustamente i moderatori sparano a vista su certi argomenti...

Ti vedevo parecchio interessato! :D
Comunque assurdo, Dio solo sa quanto amo i loro giochi, e sono riusciti a non farmelo piacere, e giuro non era impresa facile.

Peccato che non sará un flop.. avranno pur perso moltissima gente affezionata ai loro giochi, ma ne hanno avvicinata tantissima altra affezionata ad altri tipi di giochi, quindi é comunque un WIN per loro.. (era difficile andare in perdita non avendo speso quasi nulla per engine, trame, assets, etc...).

Ora man mano che la gente pagherá per questo, un minimo lo spenderanno per aggiungere qualche cavolata qua e lá.. e F76 vivrá per qualche anno.. non a lungo, non credo abbia le basi per durare tanto.

In ogni caso, buon divertimento a coloro che son riusciti ad apprezzarlo (vi invidio, perché voi avete un nuovo Fallout, io sto riscaricando e rimoddando F4.... again). :cry:

La penso come te e anche per questo che non voglio sostenere questo MMO fin troppo scrauso, neanche con un thread ufficiale...:rolleyes:

il menne
06-11-2018, 11:42
Io il gioco l'ho preordinato, ma per ps4, ho provato la beta ed è stata abbastanza deludente, oltre che buggata, mi è schiantato la beta un paio di volte anche su console... :asd:

Con rdr2 che è ben altra cosa da giocare, stavo anche pensando di spostare il preorder del gioco da gs su altro.... vabbè, in ogni modo mi sa che gli inviti sono limitati a chi hai nella lista amici della piattaforma che si sta provando, giusto?

Beh se qualcuno volesse provarlo per ps4 mi faccia sapere ( sono un poco ot qui ma il topic del gioco per console non esiste... :fagiano: )

X360X
06-11-2018, 11:48
Io il gioco l'ho preordinato, ma per ps4, ho provato la beta ed è stata abbastanza deludente, oltre che buggata, mi è schiantato la beta un paio di volte anche su console... :asd:

Con rdr2 che è ben altra cosa da giocare, stavo anche pensando di spostare il preorder del gioco da gs su altro.... vabbè, in ogni modo mi sa che gli inviti sono limitati a chi hai nella lista amici della piattaforma che si sta provando, giusto?

Beh se qualcuno volesse provarlo per ps4 mi faccia sapere ( sono un poco ot qui ma il topic del gioco per console non esiste... :fagiano: )

Io volentieri, se non sono troppi GB che sto a corto di spazio (RDR2 100GB)

djmatrix619
06-11-2018, 11:54

Aggiungi altri 100, siccome precedentemente in questo thread hanno detto che occupava cosí tanto su PS4. :asd:

Su PC é 50GB. :D (di cosa poi!?!?)

Darkless
06-11-2018, 12:04
Su PC é 50GB. :D (di cosa poi!?!?)

Devo risponderti ? :asd:

Cmq si ride per non piangere:

https://np.reddit.com/r/fo76/comments/9u71m1/get_ready_for_endless_fun_on_pc/

IronFly
06-11-2018, 12:06
Tanto per ricordare:
Chi ha preordinato il gioco può invitare fino tre giocatori a provare la BETA di FO76!

Clicca qui... (https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45858920&postcount=787)

Quindi evitiamo di cercare/richiedere Key di dubbia origine, che giustamente i moderatori sparano a vista su certi argomenti...

Intendevo quello, niente di illegale.

savethebest
06-11-2018, 12:51

Anche io...

F5F9
06-11-2018, 13:13
Se qualcuno mi cede un codice lo proverei volentieri,sono molto curioso di vedere com'è online,ho appena finito per la seconda volta Fallout 4 e tutti i dlc,questo gioco me lo ricordero' a lungo,peccato che la serie l'ho conosciuta non da molto e mi son perso i capitoli precedenti,li avrei dovuti giocare prima del 4.cosa ti impedisce di recuperarli?
le trame sono indipendenti

AlexAlex
06-11-2018, 13:58
E anche più belle ;-)

il menne
06-11-2018, 14:28

Durante l’installazione mi ha tirato giù quasi 100gb ma poi alla fine la beta pesa solo 52,60gb.

Vedi te, il codice te lo mando in pvt. :)

capitan_crasy
06-11-2018, 15:12
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-nuovo-aggiornamento-30-gb-per-beta-350453.html)

radeon_snorky
06-11-2018, 15:42
[edit]

djmatrix619
06-11-2018, 16:41
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-nuovo-aggiornamento-30-gb-per-beta-350453.html)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

The_Silver
06-11-2018, 17:31
Ci sarà da divertirsi... :asd: Fallout 76 apparently has no client side file validation, and network traffic is unencrypted plain text (https://np.reddit.com/r/fo76/comments/9u71m1/get_ready_for_endless_fun_on_pc/)

Modor
06-11-2018, 21:15

idem, anche io cercavo un codice amico di invito alla beta.
Se qualcuno lo ha, mi farebbe un piacere!
grazie mille!

djmatrix619
06-11-2018, 21:20
Apparsi i primi cheats su NexusMods.

Non ho parole.. :asd:

razor820
07-11-2018, 09:12
Altri 30 gb di patch.. sarebbe?

Ma una volta uscito il gioco bisogna riscaricare il tutto o ci sarà una patch che aggiornerà la versione?

djmatrix619
07-11-2018, 09:30
Mi hanno inviato un altro codice da distrubuire, se proprio lo volete, eccolo:

7P7N-G7CG-D7EU-N6PN-G63Y

Altri 30 gb di patch.. sarebbe?

Ma una volta uscito il gioco bisogna riscaricare il tutto o ci sarà una patch che aggiornerà la versione?

Al massimo un'altra patch.. non credo bisognerá riscaricarlo. Anche se... dopo il primo giorno di beta, tutto puó succedere.. :asd: :asd:

razor820
07-11-2018, 09:37
Allora sicuramente dovrà essere riscaricato da 0 :D
Oggi la beta di sa a che ora comincia?

djmatrix619
07-11-2018, 09:45
Allora sicuramente dovrà essere riscaricato da 0 :D
Oggi la beta di sa a che ora comincia?

É domani. :fagiano: :D

razor820
07-11-2018, 10:02
É domani. :fagiano: :DAh vero sono mentalmente un giorno avanti.. sempre orari strammati dalle 21 in poi?

capitan_crasy
07-11-2018, 13:19
Fallout 76: trapelano in rete i prezzi delle microtransazioni
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-trapelano-in-rete-prezzi-delle-microtransazioni-350512.html)

Fallout 76: Bethesda risponde sui dubbi sulla sicurezza!
Clicca qui... (https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/fallout-76-bethesda-risponde-sui-dubbi-sulla-sicurezza_78994.html)

Fallout 76: Bethesda ha bloccato il framerate della versione PC a 60fps!
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/11/07/fallout-76-bethesda-ha-bloccato-il-framerate-della-versione-pc-60fps/)

Fallout 76 è il covo delle lamentele, pure sullo spazio delle scorte!
Clicca qui... (http://www.gamesvillage.it/6916591/fallout-76-lamentele-spazio-scorte/)

[Video]Fallout 4 vs. Fallout 76 B.E.T.A. Visual Comparison!
Clicca qui... (https://youtu.be/vn0qhq_nPEI)

djmatrix619
07-11-2018, 13:36
Ah vero sono mentalmente un giorno avanti.. sempre orari strammati dalle 21 in poi?

Strammati? :stordita:

razor820
07-11-2018, 13:39
Nel senso per quell orario non ci sono quasi mai.

Cmq ho appena letto che hanno bloccato di nuovo il frame rate a 60fps? Che schifo

djmatrix619
07-11-2018, 14:06
Nel senso per quell orario non ci sono quasi mai.

Cmq ho appena letto che hanno bloccato di nuovo il frame rate a 60fps? Che schifo

Eh ovvio.. il loro engine da ann... da decenni, anzi, che funziona correttamente solo a 60FPS.

razor820
07-11-2018, 14:13
Ho capito ma gli anni passano e anche i monitor..

Cmq hanno reso gli olonastri troppo snervanti.. Durata media 2 minuti di ascolto.. potevano un Po stringere su queste cose

Aut0maN
07-11-2018, 21:25
da estimatore della serie fallout vorrei prendere questo 76 ma al riguardo ne ho lette di tutte, è consigliabile aspettare un pò perchè faccia rodaggio o si può prendere già al dayone secondo voi?

djmatrix619
07-11-2018, 22:41
da estimatore della serie fallout vorrei prendere questo 76 ma al riguardo ne ho lette di tutte, è consigliabile aspettare un pò perchè faccia rodaggio o si può prendere già al dayone secondo voi?

C'é chi lo ha preso e ci giocherá, e chi no. Penso che alla fine dovrai scegliere tu.

Io ho deciso di non prenderlo.. ma neanche per lo stato disastroso della versione attuale, ma perché é attualmente orientato verso il PvP, che a me non piace.

Steve94
07-11-2018, 22:55
C'é chi lo ha preso e ci giocherá, e chi no. Penso che alla fine dovrai scegliere tu.

Io ho deciso di non prenderlo.. ma neanche per lo stato disastroso della versione attuale, ma perché é attualmente orientato verso il PvP, che a me non piace.

ma come si giocherà in pvp? nel senso.. (io stimo molto bethesda, con tutti i difetti che i suoi titoli hanno sono gli unici giochi che mi piacciono veramente)
ci sarà comunque una story line in single player con l'esplorazione dell'open world ?
e poi si potrà in aggiunta giocare online in multiplayer giusto? o ho capito l'incontrario io?:doh: :D

anche io sono indeciso se comprarlo o meno:mc:

djmatrix619
07-11-2018, 23:08
ma come si giocherà in pvp? nel senso.. (io stimo molto bethesda, con tutti i difetti che i suoi titoli hanno sono gli unici giochi che mi piacciono veramente)
ci sarà comunque una story line in single player con l'esplorazione dell'open world ?
e poi si potrà in aggiunta giocare online in multiplayer giusto? o ho capito l'incontrario io?:doh: :D

anche io sono indeciso se comprarlo o meno:mc:

Cioé ti é sfuggito ogni singolo dettaglio sul gioco.. come puoi essere indeciso se conosci solo il titolo del gioco? :asd:

Detto molto brevemente: Fallout 76 é SOLO ONLINE, con PvE e PvP sempre abilitati. La storia? Non c'é davvero una storia nel gioco, solo una fila di olonastri che provano a raccontanti la storia dell'overseer, ma per il resto si perde molto facilmente il filo di essa, perché sarai ben subito distratto a fare quests random. Non ci sono NPCs ma solo qualche robot sparso qua e la, privi di personalitá marcata.

Ci sono zone della mappa controllabili da giocatori umani, se non uccidi i giocatori che la controllano, non puoi prenderne possesso. Questo significa che se non giochi tutto il santo giorno e livelli come un pazzo, finirai con incontrare giocatori di livello piú alto che controllano questi punti, impossibili da sconfiggere per l'eccessiva facilitá che hanno loro di ucciderti.

É stata principalmente questa la cosa che mi ha fatto desistere.
Ancora: ci sono mostri o gruppi di mostri che si possono sconfiggere SOLO in gruppo (a meno che non si sfrutti qualche bug o qualche tecnica particolare).

Se vuoi sfruttare a pieno il gioco, devi giocarlo con amici, ed accettare di giocare in PvP.

Giocato da solo, te lo godi a metá, con una """storia""" che per me non vale la pena di essere conosciuta.

Grafica terribile (preferisco quella di F4, ma é un gusto personale). Audio normale, diciamo stesso livello del capitolo precedente..

A te la decisione.

(lo so, alla fine non sono stato breve haha) :D

Steve94
07-11-2018, 23:20
Cioé ti é sfuggito ogni singolo dettaglio sul gioco.. come puoi essere indeciso se conosci solo il titolo del gioco? :asd:

Detto molto brevemente: Fallout 76 é SOLO ONLINE, con PvE e PvP sempre abilitati. La storia? Non c'é davvero una storia nel gioco, solo una fila di olonastri che provano a raccontanti la storia dell'overseer, ma per il resto si perde molto facilmente il filo di essa, perché sarai ben subito distratto a fare quests random. Non ci sono NPCs ma solo qualche robot sparso qua e la, privi di personalitá marcata.

Ci sono zone della mappa controllabili da giocatori umani, se non uccidi i giocatori che la controllano, non puoi prenderne possesso. Questo significa che se non giochi tutto il santo giorno e livelli come un pazzo, finirai con incontrare giocatori di livello piú alto che controllano questi punti, impossibili da sconfiggere per l'eccessiva difficoltá che hanno loro di ucciderti.

Ancora: ci sono mostri o gruppi di mostri che si possono sconfiggere SOLO in gruppo (a meno che non si sfrutti qualche bug o qualche tecnica particolare).

Se vuoi sfruttare a pieno il gioco, devi giocarlo con amici, ed accettare di giocare in PvP.

Giocato da solo, te lo godi a metá, con una """storia""" che per me non vale la pena di essere conosciuta.

Grafica terribile (preferisco quella di F4, ma é un gusto personale). Audio normale, diciamo stesso livello del capitolo precedente..

A te la decisione.

ecco infatti mi sono reso conto che non sapevo niente a riguardo, soprattutto non pensavo che fosse solo online :confused: ..
vabbhè però essendo uno spin-off ci potrebbero anche stare questi "esperimenti"..
dico cosi perchè sono troppo legato alle saghe bethesda e quando rimpiangerò di aver speso 40€ avrò una scusa per farmene una ragione :doh: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

comunque grazie della delucidazione ;)

radeon_snorky
07-11-2018, 23:20

Ci sono zone della mappa controllabili da giocatori umani, se non uccidi i giocatori che la controllano, non puoi prenderne possesso. Questo significa che se non giochi tutto il santo giorno e livelli come un pazzo, finirai con incontrare giocatori di livello piú alto che controllano questi punti, impossibili da sconfiggere per l'eccessiva difficoltá che hanno loro di ucciderti.

A te la decisione.

dal mio livello 5 dubito di ritrovarmi in un mondo di gioco popolato da giocatori a livello 30...

djmatrix619
07-11-2018, 23:27
Good luck guys, che altro posso dirvi. :)

PS = Nella parte che mi hai messo in grassetto Radeon, ovviamente volevo dire per "l'eccessiva facilitá", non difficoltá.. confuso. Ma penso si era capito dove volevo andare a parare.

radeon_snorky
08-11-2018, 00:27
Good luck guys, che altro posso dirvi. :)

PS = Nella parte che mi hai messo in grassetto Radeon, ovviamente volevo dire per "l'eccessiva facilitá", non difficoltá.. confuso. Ma penso si era capito dove volevo andare a parare.
ovviamente avevo inteso correttamente :D
però converrai con me che avranno fatto in modo di dividere i giocatori per livello altrimenti se fosse veramente come hai ipotizzato non sarebbe più fattibile giocarci

GoFoxes
08-11-2018, 08:10

Ci sono zone della mappa controllabili da giocatori umani, se non uccidi i giocatori che la controllano, non puoi prenderne possesso. Questo significa che se non giochi tutto il santo giorno e livelli come un pazzo, finirai con incontrare giocatori di livello piú alto che controllano questi punti, impossibili da sconfiggere per l'eccessiva facilitá che hanno loro di ucciderti.

A te la decisione.

Detta così fa davvero cagare :asd:

Ma si sa se è almeno enhanced su Xbox One X, perché la grafica di F4 a me non sembrava male nemmeno su X1, sulla X sta a 4k+HDR, anche questo dovrebbe esserlo (e su PC chiaramente è pure meglio)

Che poi, se gli asset son più o meno gli stessi, dov'è che è più brutto? Ha dettagli minori?

razor820
08-11-2018, 09:10
Io da quel poco che ho provato la beta, posso dire che graficamente é uguale a f4, solo con qualche textures in hd, ma non fa gridare al miracolo. Resta sempre un gioco con un motore grafico di circa 6 o più anni fa..

A prescindere da questo, amante dei single player, quello che mi fa titubare dal prenderlo é la mancanza di una vera storia principale. Ossia tutte queste missioni secondarie dettate dagli olonastri, mi fanno pensare a un dlc di f4 e non a un nuovo gioco

*Shaft*
08-11-2018, 09:12
La butto li magari mi sbaglio ma l'intento di Bethesda con questo Fallout Online è quello di entrare e "mangiare" una fetta dei giocatori appassionati del mondo online. Visto il successo di titoli come Fortnite e PUBG non mi stupirebbe una modalità battle royal all'interno di questo gioco. Io penso che il destino di questo gioco sarà il free to play, visti gli assett riciclati da Fallout 4, e magari sia per degli appassionati delle saga che per i fanatici dei giochi online potrebbe rivelarsi un ottimo titolo.
Al momento però andare a spendere quanto un gioco tripla AAA mi pare molto complicato, visto appunto che lato contenuti non lo trovo molto completo.
Dal loro punto di vista ci può stare benissimo il cercare di lucrare qualcosa in attesa del rilascio delle nuove console, dove sono sicuro verranno rilasciati sia Fallout 5 che Elder of Scrool VI.

il menne
08-11-2018, 09:18
Detta così fa davvero cagare :asd:

Ma si sa se è almeno enhanced su Xbox One X, perché la grafica di F4 a me non sembrava male nemmeno su X1, sulla X sta a 4k+HDR, anche questo dovrebbe esserlo (e su PC chiaramente è pure meglio)

Che poi, se gli asset son più o meno gli stessi, dov'è che è più brutto? Ha dettagli minori?

Bah... se devo dirla tutta, è più o meno quel che ho visto io nel poco che ci ho giocato ( anche se su ps4 ), bug a parte, storia (?) non pervenuta, essendo arrivato un poco tardi nella beta son stato subito assalito da alcuni giocatori di livello più alto del mio.... non è gioco da single player, sinceramente sono ancora indeciso se spostare il preorder su altro al gamestop oppure no, visto che oltretutto il gioco mi resterebbe in standby, volendo giocare rdr2 e avendo ancora da terminare odissey e non solo.... :doh:

GoFoxes
08-11-2018, 09:58
Bah... se devo dirla tutta, è più o meno quel che ho visto io nel poco che ci ho giocato ( anche se su ps4 ), bug a parte, storia (?) non pervenuta, essendo arrivato un poco tardi nella beta son stato subito assalito da alcuni giocatori di livello più alto del mio.... non è gioco da single player, sinceramente sono ancora indeciso se spostare il preorder su altro al gamestop oppure no, visto che oltretutto il gioco mi resterebbe in standby, volendo giocare rdr2 e avendo ancora da terminare odissey e non solo.... :doh:

Sì, ma si sono inventati l'auto-levelling nei videogiochi, che fu una mezza piaga, potrebberp inventarsi istanze di giocatori "più o meno" dello stesso livello, in cui equip, item e missioni pure sono tarati per quel lvello (o range di livello).

In questa maniera chi inizia non viene maciullato, la sfida è sempre sugli stessi livelli e uno è spronat a salire di livello per avere equip migliore.

Diversamente, che senso ha?

djmatrix619
08-11-2018, 10:49
ovviamente avevo inteso correttamente :D
però converrai con me che avranno fatto in modo di dividere i giocatori per livello altrimenti se fosse veramente come hai ipotizzato non sarebbe più fattibile giocarci

Secondo me non lo faranno.
Significherebbe fare un qualcosa da zero con del codice, e non mi pare siano intenzionati a farlo. Un sistema di matchmaking, se fatto bene, potrebbe richiedere tempo e risorse, e di sicuro al momento non é incluso neanche in minima parte.

Non credo che questa cosa che dici verrá implementata, se non magari tra tanto tempo.

Ragnamar
08-11-2018, 11:33
Ma vi rendete conto che si sta parlando di un gioco per il quale non si sono degnati nemmeno di cambiare motore grafico, un engine che è vetusto già per un titolo single-player e assolutamente inadeguato ad un titolo online? Dove la fisica è ancora legata agli FPS, dove modificando i file .ini è possibile modificare praticamente ogni aspetto di gioco, senza venire bloccati dal server?

Bethesda ha preso l'esperienza di gioco di Fallout 4, effettuando anche un discreto downgrade grafico, e ci ha appiccicato un'infrastruttura online alla bene meglio. Fallout 76 non nasce purtroppo sotto i giusti presupposti per avere successo. Io non lo comprerei al day-one, perché bug e problemi anche gravi sono più che auspicabili. Tra un anno lo tireranno dietro alla gente e almeno allora si avrà un'idea più chiara di cosa il gioco abbia realmente da offrire.

il menne
08-11-2018, 11:39
Io son sempre più tentato di spostare la prenotazione al gs su altro.... :doh:

Steve94
08-11-2018, 12:10
Ma vi rendete conto che si sta parlando di un gioco per il quale non si sono degnati nemmeno di cambiare motore grafico, un engine che è vetusto già per un titolo single-player e assolutamente inadeguato ad un titolo online? Dove la fisica è ancora legata agli FPS, dove modificando i file .ini è possibile modificare praticamente ogni aspetto di gioco, senza venire bloccati dal server?

Bethesda ha preso l'esperienza di gioco di Fallout 4, effettuando anche un discreto downgrade grafico, e ci ha appiccicato un'infrastruttura online alla bene meglio. Fallout 76 non nasce purtroppo sotto i giusti presupposti per avere successo. Io non lo comprerei al day-one, perché bug e problemi anche gravi sono più che auspicabili. Tra un anno lo tireranno dietro alla gente e almeno allora si avrà un'idea più chiara di cosa il gioco abbia realmente da offrire.
però alla fine è uno spin-off.. è scontato che sia basato sull'ultimo capitolo cioè fallout 4.. hai ragione per il fatto che non sia ottimizzato, un minimo lo potevano fare !

capitan_crasy
08-11-2018, 12:14
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/11/08/fallout-76-ecco-cambiamenti-arrivo-grazie-ai-feedback-della-beta/)

cronos1990
08-11-2018, 12:26
Non per fare il bacchettone... ma non capisco il problema sull'engine del gioco.
Sono dai tempi di Oblivion, e dovrei dire da Morrowind per essere del tutto precisi che usano sempre lo stesso solo un poco modificato di volta in volta (no razor820, mi spiace, non ha solamente 6 anni. Se poi ti riferivi a Fallout 3 con la tua tempistica, parliamo di un titolo del 2008. Fallout 4 è del 2015, giusto per la precisione), e non mi stupirei se anche per i loro prossimi titoli vedremo lo stesso.

Per cui, sperare o farsi delle aspettative sotto quest'aspetto lo trovo quantomeno utopistico. La Bethesda fa sempre lo stesso tipo di gioco da una vita, con lo stesso motore di gioco da una vita e con questo sistema vende milioni di copie da una vita: fossi in loro continuerei su questa falsa riga finchè le cose non cambiano... e chiamatemi veggente, ma non cambieranno.

Al di là della qualità del gioco, a mio avviso se Fallout 76 sarà un flop (non è detto che lo sia) lo sarà proprio perché hanno fatto il loro classico gioco all'interno di dinamiche PvP; in pratica hanno proposto un gioco con componente competitiva alla loro classica utenza che da sempre vive a pane e PvE (in solitario).

Ho letto anche di paragoni con TESO (che ha avuto il suo percorso, buono o cattivo che sia stato), ma sinceramente non regge. Oltre al fatto che TESO è sviluppato non direttamente da Bethesda, nasce per essere un MMORPG indirizzato all'utenza online che avrebbe voluto un Elder Scroll di quel tipo. Tant'è che ha dinamiche prettamente legate a quel mondo ed è stato usato un motore di gioco (Hero Engine) sviluppato proprio per questo tipo di giochi.

Con questo Fallout 76, Bethesda esce per la prima volta dal suo seminato, banalmente il problema di fondo sta tutto qui.

djmatrix619
08-11-2018, 12:34
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/11/08/fallout-76-ecco-cambiamenti-arrivo-grazie-ai-feedback-della-beta/)

Abbiamo questo problema, lo sistemeremo post lancio. Abbiamo anche questo problema, lo sistemeremo post lancio. E poi quest'altro problema, si si, sistemeremo anche quello post lancio.

Questo é marketing di bassa lega. :D Far felici tutti, senza mettere date o roadmap.

AlexAlex
08-11-2018, 12:51
Basta rispondere ok, lo compreremo molto post lancio!

Mi incuriosiva molto, ma già dopo pochi dei vostri giudizi al massimo lo proverò quando sarà gratis

*Shaft*
08-11-2018, 13:21
A me dell'engine di gioco o della grafica poco me ne cala. Se fosse un nuovo Fallout single player lo prenderei di corsa. Basta che mi mettano una nuova storia e una nuova location, possono anche mantenere invariato il format, lo giocherei cmq.

Ragnamar
08-11-2018, 14:16
Non per fare il bacchettone... ma non capisco il problema sull'engine del gioco.
Sono dai tempi di Oblivion, e dovrei dire da Morrowind per essere del tutto precisi che usano sempre lo stesso solo un poco modificato di volta in volta (no razor820, mi spiace, non ha solamente 6 anni. Se poi ti riferivi a Fallout 3 con la tua tempistica, parliamo di un titolo del 2008. Fallout 4 è del 2015, giusto per la precisione), e non mi stupirei se anche per i loro prossimi titoli vedremo lo stesso.

Per cui, sperare o farsi delle aspettative sotto quest'aspetto lo trovo quantomeno utopistico. La Bethesda fa sempre lo stesso tipo di gioco da una vita, con lo stesso motore di gioco da una vita e con questo sistema vende milioni di copie da una vita: fossi in loro continuerei su questa falsa riga finchè le cose non cambiano... e chiamatemi veggente, ma non cambieranno.

Al di là della qualità del gioco, a mio avviso se Fallout 76 sarà un flop (non è detto che lo sia) lo sarà proprio perché hanno fatto il loro classico gioco all'interno di dinamiche PvP; in pratica hanno proposto un gioco con componente competitiva alla loro classica utenza che da sempre vive a pane e PvE (in solitario).

Ho letto anche di paragoni con TESO (che ha avuto il suo percorso, buono o cattivo che sia stato), ma sinceramente non regge. Oltre al fatto che TESO è sviluppato non direttamente da Bethesda, nasce per essere un MMORPG indirizzato all'utenza online che avrebbe voluto un Elder Scroll di quel tipo. Tant'è che ha dinamiche prettamente legate a quel mondo ed è stato usato un motore di gioco (Hero Engine) sviluppato proprio per questo tipo di giochi.

Con questo Fallout 76, Bethesda esce per la prima volta dal suo seminato, banalmente il problema di fondo sta tutto qui.

Il problema non è relativo al fatto che l'engine sia vecchio, quanto piuttosto che sia del tutto inadeguato ad essere utilizzato per un titolo online. Il Gamebryo che Bethesda usa da decenni è pensato per essere facilmente moddabile e modificabile dagli utenti, ma un gioco multiplayer online NON può essere moddabile, deve necessariamente avere una struttura rigida e non open-source, altrimenti si aprono le porte alle più svariate forme di cheating e hacking. E' bastato disabilitare il file .ini per togliere il cap a 60 fps e abilitare praticamente in maniera del tutto immediata uno speedhack (perché da sempre nei giochi Bethesda se giri a più di 60 FPS sputtani del tutto la fisica del gioco).

Magari adesso correranno ai ripari, ma il problema non è questo, il problema è che per uno sviluppatore degno di questo nome questi sono aspetti FONDAMENTALI, non puoi dire di "non averci pensato" e che risolverai grazie ai feedback degli utenti...ma davvero non ti è venuto in mente fin dalle primissime fasi di sviluppo che certe caratteristiche del tuo engine NON vanno bene per il tipo di gioco che stai sviluppando? Allora o sei del tutto incompetente nel tuo lavoro, oppure te ne freghi perché tanto stai semplicemente buttando sul mercato una roba tanto per racimolare soldi, ma ti fare un buon prodotto te ne sbatti.

Quando parlavo di TESO non volevo fare un paragone tra i due titoli, ma semplicemente portare un esempio di come il processo di sviluppo sia partito proprio da presupposti differenti, che hanno portato all'utilizzo di un engine che, per quanto non perfetto, almeno è stato progettato per lo scopo specifico di far girare un titolo online e pertanto è strutturato adeguatamente.

Non puoi prendere Fallout 4 e appiccicarci sopra una infrastruttura online, è come prendere una nave, montarci sopra un paio di ali e un motore e cercare di farla volare come un aereo. Magari ci riesci anche, mettendo pezze a destra e a sinistra, ma alla fine sarà un disastro.

djmatrix619
08-11-2018, 14:35
L'obettivo di questa BETA era chiaro.

Prendere 1000 problemi, risolverne i 10 piú gravi, e lanciare il gioco ufficialmente. Loro sono consapevoli che non sará il GOTY, ma gli basta che sia "piacevole" per gli utenti.. decente, in modo che possano usare lo SHOP abbastanza spesso per far fare loro soldi.

That's it.

In modo molto forzato avrei potuto pure accettarlo, se non fosse per la componente PvP.

radeon_snorky
08-11-2018, 16:08
Non puoi prendere Fallout 4 e appiccicarci sopra una infrastruttura online, è come prendere una nave, montarci sopra un paio di ali e un motore e cercare di farla volare come un aereo. Magari ci riesci anche, mettendo pezze a destra e a sinistra, ma alla fine sarà un disastro.
mai dimenticarsi della USS Constitution!!! :D

majinbu7
09-11-2018, 08:27
Ieri ho avuto modo di provare la beta per 5 ore , al netto dell'ottimizzazione a P**e di segugio, (ho dovuto abbassare parecchio i dettagli per avere 60 fps con una 1080 e un 6700 k :doh: ) il gioco mi è piaciuto parecchio, è anche vero che ci ho passato troppo poco tempo su, ma non mi ci volevo più staccare e se non spegnevano i server alle 02.10 probabilmente sarei ancora connesso :asd:

Steve94
09-11-2018, 11:26
Ieri ho avuto modo di provare la beta per 5 ore , al netto dell'ottimizzazione a P**e di segugio, (ho dovuto abbassare parecchio i dettagli per avere 60 fps con una 1080 e un 6700 k :doh: ) il gioco mi è piaciuto parecchio, è anche vero che ci ho passato troppo poco tempo su, ma non mi ci volevo più staccare e se non spegnevano i server alle 02.10 probabilmente sarei ancora connesso :asd:

è per questo che bethesda non cambierà mai...:D

capitan_crasy
10-11-2018, 10:52
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/11/10/fallout-76-la-patch-del-day-one-pesa-piu-del-gioco/)

radeon_snorky
10-11-2018, 13:49
:D quando ho scaricato la beta non me ne sono nemmeno accorto, c'è da dire che i server di download viaggiano abbastanza veloci, in 25 minuti avevo il gioco :D

djmatrix619
11-11-2018, 16:47
Microsoft acquires RPG developers Obsidian Entertainment and inXile (https://www.pcgamer.com/uk/microsoft-to-buy-rpg-developers-obsidian-entertainment-and-inxile/)

La morte di Fallout in un articolo, per alcuni.

razor820
11-11-2018, 18:02
:D quando ho scaricato la beta non me ne sono nemmeno accorto, c'è da dire che i server di download viaggiano abbastanza veloci, in 25 minuti avevo il gioco :DSicuro di aver scaricato la beta giusta? Ad ora i server fanno un Po schifo. Perché io con la fibra a 200, il client della Bethesda é stato l unico a farmi dubitare se effettivamente stessi scaricando con la fibra...

radeon_snorky
11-11-2018, 18:31
Sicuro di aver scaricato la beta giusta? Ad ora i server fanno un Po schifo. Perché io con la fibra a 200, il client della Bethesda é stato l unico a farmi dubitare se effettivamente stessi scaricando con la fibra...
fibra1000 e scaricavo a 40MB/s non è banda piena... ma trovarli dei server che ti saturano è impossibile

The Void
12-11-2018, 11:02
Si dice che ci siano giocatori che non riescono a disinstallare la beta :asd:

il menne
12-11-2018, 11:10
Si dice che ci siano giocatori che non riescono a disinstallare la beta :asd:

Ma che è, si aggrappa come un virus? :asd:

E andiamo bene, direi.... :asd:

majinbu7
12-11-2018, 11:40
Ma è già attivo il preload per chi l'ha acquistato?
Ragazzi ma esiste qualche ottimizzazione da toccare su file cfg, perchè farlo girare ad un buon frame anche col mio pc è dura.

Ps: Risoluzione Qhd e ho un 6700k,16gb ram e una gtx 1080.

il menne
12-11-2018, 11:45
Io voglio sperare per tutti quelli che hanno preordinato ( vuoi per pc vuoi per console ) e si son tirati giù uno sproposito di gb ( la prima beta per ps4 mi ha tirato giù 95gb di roba, poi un update da 35 pochi giorni fa ) che la versione beta che si ha su venga trasformata nella versione retail.... se no che si fa, si riparte daccapo? :doh: :asd:

The Void
12-11-2018, 11:56
Ma che è, si aggrappa come un virus? :asd:

E andiamo bene, direi.... :asd:

Probabile :asd: Alcuni quando cercano di disinstallare hanno questo messaggio
https://i.imgur.com/J3nMa8b.jpg

*Shaft*
12-11-2018, 14:25
Probabile :asd: Alcuni quando cercano di disinstallare hanno questo messaggio
https://i.imgur.com/J3nMa8b.jpg

e io sono uno di questi che debbo fa ?? :eek:

djmatrix619
12-11-2018, 14:27
Io ho disinstallato al quarto giorno di beta.. fiuuuu.. :asd:

The Void
12-11-2018, 20:52
e io sono uno di questi che debbo fa ?? :eek:

ti devi comprare il gioco hahahhahah:D :D :D
https://multiplayer.it/notizie/fallout-76-beta-disinstallata-compri-il-gioco.html?piattaforma=pc

Ma sono pazzi!!!:eek: :eek:

Vuoi disinstallare? Comprati il gioco? Bethesda logic! :asd:

*Shaft*
13-11-2018, 08:45
ti devi comprare il gioco hahahhahah:D :D :D
https://multiplayer.it/notizie/fallout-76-beta-disinstallata-compri-il-gioco.html?piattaforma=pc

Ma sono pazzi!!!:eek: :eek:

Vuoi disinstallare? Comprati il gioco? Bethesda logic! :asd:

Menomale è messo nell'hard disk esterno, cmq effettivamente non c'è verso di disinstallare. Ovviamente potrei eliminare i file di gioco manualmente, ed eliminare la voce del programma dal pc. Ma che scocciatura però :mad:

razor820
13-11-2018, 08:53
Menomale è messo nell'hard disk esterno, cmq effettivamente non c'è verso di disinstallare. Ovviamente potrei eliminare i file di gioco manualmente, ed eliminare la voce del programma dal pc. Ma che scocciatura però :mad:Puoi provare a disinstallare con un software di terzo che ti rimuove anche elementi dal registro di windows.

Tanto il client Bethesda non credo che lo userai più:D

Cmq é in arrivo una patch di 50 gb al lancio del gioco.. cosa potranno mai riscrivere di così tanto pesante...

Darkless
13-11-2018, 09:05
Menomale è messo nell'hard disk esterno, cmq effettivamente non c'è verso di disinstallare. Ovviamente potrei eliminare i file di gioco manualmente, ed eliminare la voce del programma dal pc. Ma che scocciatura però :mad:

revo uninstaller, ccleaner e via.

capitan_crasy
13-11-2018, 12:59
Fallout 76: pianificate in anticipo la build del vostro personaggio grazie a questo pratico sito!
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/11/13/fallout-76-pianificate-anticipo-la-build-del-vostro-personaggio-grazie-questo-pratico-sito/)

Fallout 76: dopo il lancio arriveranno nuovi Vault, quest e PvP a fazioni!
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/11/13/fallout-76-dopo-il-lancio-arriveranno-nuovi-vault-quest-e-fazioni-dedicate-al-pvp/)

cecco89
13-11-2018, 14:10
ma per quale motivo i server sono gia attivi ed al momento si può gia giocare!!??

djmatrix619
13-11-2018, 14:13
ma per quale motivo i server sono gia attivi ed al momento si può gia giocare!!??

Extra day per la BETA. Cosí chi gioca domani magari troverá una patch extra? :asd:

cecco89
13-11-2018, 14:34
Extra day per la BETA. Cosí chi gioca domani magari troverá una patch extra? :asd:

ma che orario fanno i server oggi? sono aperti gia tutto il giorno?

Steve94
13-11-2018, 14:39
maaaa, domanda fuori luogo, lo crakkeranno in qualche modo?:O

djmatrix619
13-11-2018, 15:08
ma che orario fanno i server oggi? sono aperti gia tutto il giorno?

Guarda che scherzavo, non credo sia una BETA, forse hanno fatto un accesso anticipato, non so. Non sto seguendo piú il gioco, é stato bannato dalla mia vita. :asd:

capitan_crasy
13-11-2018, 16:06
Fallout 76: Data di uscita, orario di sblocco e day one patch!
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-tutte-informazioni-utili-in-vista-del-lancio-351438.html)

Fallout 76: i server sono già aperti su PC!
(I possessori di una copia fisica di Fallout 76 per PC possono già accedere ai server ed esplorare la Virginia Occidentale)
licca qui... (https://www.vg247.it/2018/11/13/fallout-76-server-sono-gia-aperti-su-pc/)

Ziosilvio
13-11-2018, 17:42
maaaa, domanda fuori luogo, lo crakkeranno in qualche modo?:O
Domanda molto fuori luogo su questo forum: e che sei invitato, da regolamento, a non ripetere.

Steve94
13-11-2018, 17:46
Domanda molto fuori luogo su questo forum: e che sei invitato, da regolamento, a non ripetere.

ricevuto, era più che altro per sapere se questo titolo aveva sicurezze fasulle tipo Hitman 2+Denuvo 5.3 :D

radeon_snorky
13-11-2018, 19:04
io vedo i server on e SENZA beta, quindi direi che FO76 è partito!

EDIT:
ho avviato il gioco ed è da 5 minuti che carica nella schermata della carta d'identità....

radeon_snorky
13-11-2018, 20:06
BUUUUUUG
stavo ascoltando il messaggio di un soccorritore e mi sono collegato ad un terminale, tutto bloccato... l'audio in sottofondo continua ma non posso fare nulla, il terminale ha il cursore lampeggiante ma nessun segno di vita!!!

djmatrix619
13-11-2018, 20:21
BUUUUUUG
stavo ascoltando il messaggio di un soccorritore e mi sono collegato ad un terminale, tutto bloccato... l'audio in sottofondo continua ma non posso fare nulla, il terminale ha il cursore lampeggiante ma nessun segno di vita!!!

Stai tranquillo.

Fixeranno tutto post-lancio.

radeon_snorky
13-11-2018, 20:51
:D Stai tranquillo.

Fixeranno tutto post-lancio.

il menne
13-11-2018, 20:52
Una cosa positiva c’è. L’ho preso stasera al gs, e non ho dovuto riscaricare nulla ( ps4 ) inserendo il disco la beta è diventata il gioco completo. :)

Presumo sia così anche per pc, spero.

djmatrix619
13-11-2018, 21:22
Una cosa positiva c’è. L’ho preso stasera al gs, e non ho dovuto riscaricare nulla ( ps4 ) inserendo il disco la beta è diventata il gioco completo. :)

Presumo sia così anche per pc, spero.

La BETA era giá il gioco completo. L'update da quello che so, per PC, é domani. Se ho capito bene.

Steve94
13-11-2018, 23:22
alla fine l'ho preso pure io... ma se sto facendo il download ora, quando si potrà giocare?

(what? non rileva la mia rtx??? scherzi a parte:sofico: (https://imgur.com/s3hw7gF) )

sertopica
14-11-2018, 05:18
Forse e' fallata. :asd: :asd:

M.@.T.T.I.A
14-11-2018, 07:23
A me risulta ancora in versione beta 1.0.0.6 e' cosi?

Ragnamar
14-11-2018, 07:45
Ma...tutti quelli che dicevano "eh, ma è una BETA, è normale che ci siano bug da risolvere!" ora cosa dicono? :D

Darkless
14-11-2018, 09:06
Ma...tutti quelli che dicevano "eh, ma è una BETA, è normale che ci siano bug da risolvere!" ora cosa dicono? :D

eh, ma è una bethesda, è normale che ci siano bug da risolvere!"

Actilius
14-11-2018, 09:39
ho visto su twitch qualche streaming e onestamente non sono rimasto per nulla impressionato

Duncandg
14-11-2018, 10:46
Non ho, ancora, capito. Pur essendo un always online se voglio giocare la main quest da solo, posso farlo? Interagire con gli NPC in santa pace o rischio sempre qualche killerata random?

cronos1990
14-11-2018, 10:55
Rischi di essere ucciso da un giocatore in qualunque momento.

djmatrix619
14-11-2018, 10:57
Non ho, ancora, capito. Pur essendo un always online se voglio giocare la main quest da solo, posso farlo?

??? É come dire:"Ho la macchina che va a benzina, posso andare a Roma?" :asd:

Puoi giocare da solo ovviamente, ma devi essere online.

Interagire con gli NPC in santa pace o rischio sempre qualche killerata random?

Nella beta é successo che sono stato ucciso piú volte da gruppi di 4 giocatori, tra cui banditi, quindi si, é possibile.

Un po' di cose da tenere a mente che possono aiutarti a giocare da solo:

1) Se ti sparano, non reagire (a meno che non cerchi PvP), ignora chi ti spara e fai finta che non ci sia nessuno, curati se necessario).

2) Nella mappa ci sono dei workshop, praticamente sono delle basi che puoi conquistare e costruirci dentro. Queste zone spesso sono controllate da altri giocatori.. controlla chi é il proprietario del posto, molto spesso é un giocatore di livello alto che potrebbe giocare anche con amici (quindi quasi impossibile da battere in solitaria).

3) Occhio a buttare granate random, se un esplosione/incendio danneggia un altro utente, potresti far partire uno scontro PvP.

4) Non morire. Se sei pieno di roba, ti rubano praticamente un mare di roba... :/

Duncandg
14-11-2018, 13:49
Bene, grazie delle risposte.
Per la prima domanda intendevo: si può completare la main quest in solitaria o è necessaria/prevista una qualche forma di collaborazione.

djmatrix619
14-11-2018, 14:10
Bene, grazie delle risposte.
Per la prima domanda intendevo: si può completare la main quest in solitaria o è necessaria/prevista una qualche forma di collaborazione.

Se per main quest intendi quella serie di olonastri sull'overseer, non ne ho idea.

Sentii una voce su una missione finale dove era necessario cooperare per via del mostro finale troppo forte, ma non so se era per la quest principale.. onestamente. In caso ti unirai ad un gruppo random e ti fai soltanto quella a tempo dovuto.

Skelevra
14-11-2018, 14:16
Qualcuno mi fa un sunto del pvp?
Ho letto che puoi attaccare e uccidere chiunque ma se l'altro player non risponde al fuoco fai meno danni... quanto meno danni?

~Blissard~
14-11-2018, 14:25
Qualcuno mi fa un sunto del pvp?
Ho letto che puoi attaccare e uccidere chiunque ma se l'altro player non risponde al fuoco fai meno danni... quanto meno danni?

Tipo l'1% e non in meno proprio l'1% di danni :rolleyes:

Skelevra
14-11-2018, 14:38
Tipo l'1% e non in meno proprio l'1% di danni :rolleyes:

Cioè quindi è un gioco da carebear?
Non è una sorta di Rust nel mondo di fallout?

il menne
14-11-2018, 15:07
Ecco perché al mio primo accesso alla beta mi hanno attaccato, io ho cercato di difendermi e mi hanno devastato….

Mi sa che hanno fatto ciò per evitare che player a livelli più alti si coalizzassero per killare che entra dopo nel gioco o è da solo, rendendo ingiocabile il tutto ai più, la volontà degli sviluppatori non è il pvp non voluto, ma al limite voluto, qui si vuole che i player cooperino contro i nemici nel gioco non contro gli altri player senza alcun ritegno, mi sa….

cronos1990
14-11-2018, 15:28
Non per fare quello che parla male, ma se non volevano il PvP competitivo (o "a farsi fuori l'un l'altro") bastava semplicemente impedirlo, e rendere disponibile solo quello cooperativo.
Di più: se proprio volevi comunque rendere possibile lo scontro PvP senza rompere le uova nel paniere a chi gioca solo PvE, bastava creare arene apposite dove malmenarsi (e a quel punto creare un bel sistema di classifiche, vari tipi di sfide, premi, etc. etc. etc.). Magari zone da poter costruire, per aumentare le possibilità di gameplay, o con la possibilità di inserirci creature del mondo di gioco, servizi e via dicendo. Basta un filo di logica per non avere problemi e in più creare alternative interessanti di gioco.

Se invece crei un sistema "libero", dove chiunque incontri potrebbe farti il culo (scusate il francesismo), allora un sistema di depotenziamento dei danni se la vittima non risponde al fuoco mi sembra una palese... come posso dire... caxxxxa apocalittica?

Capito il gioco di parole? Apocalittica? :asd:

Darkless
14-11-2018, 16:02
Non per fare quello che parla male, ma se non volevano il PvP competitivo (o "a farsi fuori l'un l'altro") bastava semplicemente impedirlo, e rendere disponibile solo quello cooperativo.
Di più: se proprio volevi comunque rendere possibile lo scontro PvP senza rompere le uova nel paniere a chi gioca solo PvE, bastava creare arene apposite dove malmenarsi (e a quel punto creare un bel sistema di classifiche, vari tipi di sfide, premi, etc. etc. etc.). Magari zone da poter costruire, per aumentare le possibilità di gameplay, o con la possibilità di inserirci creature del mondo di gioco, servizi e via dicendo. Basta un filo di logica per non avere problemi e in più creare alternative interessanti di gioco.

Se invece crei un sistema "libero", dove chiunque incontri potrebbe farti il culo (scusate il francesismo), allora un sistema di depotenziamento dei danni se la vittima non risponde al fuoco mi sembra una palese... come posso dire... caxxxxa apocalittica?

Ma secondo te, se in ventanni non hanno ancora imparato a fare giochi single player come si deve ti par possibile che col multiplayer ce la facciano al primo tentativo ? :asd:

djmatrix619
14-11-2018, 16:17
Cioè quindi è un gioco da carebear?
Non è una sorta di Rust nel mondo di fallout?

Fallout 76 non ha mai voluto essere un Rust nel mondo di Fallout. Chi ti ha detto questo, ti ha detto una gran caxxata. :)

Ecco perché al mio primo accesso alla beta mi hanno attaccato, io ho cercato di difendermi e mi hanno devastato….

Mi sa che hanno fatto ciò per evitare che player a livelli più alti si coalizzassero per killare che entra dopo nel gioco o è da solo, rendendo ingiocabile il tutto ai più, la volontà degli sviluppatori non è il pvp non voluto, ma al limite voluto, qui si vuole che i player cooperino contro i nemici nel gioco non contro gli altri player senza alcun ritegno, mi sa….

Hanno fatto ció per non perdere ne i giocatori fedeli alla serie Fallout, ne i fedelissivi dei PvP senza il quale non ci giocherebbero neanche un minuto. Per accontentare tutti (e fare soldi a palate).

L'idea sotto quest'aspetto é buona, la realizzazione DA FAR SCHIFO.

Hanno perso INSTANT tutti coloro che volevano appunto un RUST nel mondo di Fallout (o un qualcosa di simil-competitivo PvP), sia i fedelissimi della serie Fallout. Accontentati a pieno i giocatori casual (e sono tantissimi apparentemente.. almeno adesso :asd:) invece, ma bisogna vedere se dura... la formula non mi pare molto intelligente.

A parte il gioco di parole TREMENDO. :O :asd:

La ragione (dal mio punto di vista), l'ho scritta sopra. Per il resto, non ne stai parlando male, ma stai dicendo la veritá semplicemente. Parlando del design di questo gioco, di modi per farlo migliore di come é adesso ne potrei dire almeno una decina, visto che secondo me Bethesda é proprio qui che ha toppato in pieno.

Ecco perché continuavano a ripetere "E' un esperimento..." ...neanche loro erano sicuri di quello che ne sarebbe potuto uscire... :doh:

Darkless
14-11-2018, 16:50
Ecco perché continuavano a ripetere "E' un esperimento..." ...neanche loro erano sicuri di quello che ne sarebbe potuto uscire... :doh:

Un esperimento che però ti fanno pagare a prezzo pieno come qualsiasi altro gioco.

ashan
14-11-2018, 17:51
Quindi? È una porcata come ampiamente previsto?

djmatrix619
14-11-2018, 17:52
Quindi? È una porcata come ampiamente previsto?

Peggio. Molto peggio.

AlexAlex
14-11-2018, 18:01
Un esperimento che però ti fanno pagare a prezzo pieno come qualsiasi altro gioco.L'esperimento è proprio quello, trovare fino a quando ci sono ancora quelli disposti a pagare :-D

il menne
14-11-2018, 18:11
L'esperimento è proprio quello, trovare fino a quando ci sono ancora quelli disposti a pagare :-D

Già, per fortuna io l'ho preso per ps4 al gs in preorder riportando due giochi e l'ho pagato 19,99 euro, però facendo parte dei giochi playstation pass e avendo io i voucher posso ridarlo dietro e mi viene valutato 40 euro acquistando un altro gioco tra i ps pass, quindi se è alla fine una schifezza assoluta sia come realizzazione tecnica sia come gameplay cado sempre in piedi.... chi l'ha preso per pc invece se lo deve tenere..... :stordita:

capitan_crasy
14-11-2018, 18:31
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/il-nudo-brutto-compassionevole-cronache-dal-lancio-fallout-76-351634.html)

Fallout 76: gli utenti stanno massacrando il gioco su Metacritic!
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/11/14/fallout-76-massacrato-metacritic/)

Fallout 76: ecco le skin, i costumi e le emote in vendita nella versione finale del gioco!
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/11/14/fallout-76-ecco-le-skin-costumi-e-le-emote-vendita-nella-versione-finale-del-gioco/)

Fallout 76: chi ha giocato alla beta non potrà sbloccare alcuni Trofei/Obiettivi se non creando un nuovo personaggio!
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/11/14/fallout-76-chi-ha-giocato-alla-beta-non-potra-sbloccare-alcuni-trofei-obiettivi/)

DJurassic
14-11-2018, 18:48
Ancora una volta Bugthesda si conferma essere la peggiore soft house di sempre. Che vergogna.

AlexAlex
14-11-2018, 18:56
Già, per fortuna io l'ho preso per ps4 al gs in preorder riportando due giochi e l'ho pagato 19,99 euro, però facendo parte dei giochi playstation pass e avendo io i voucher posso ridarlo dietro e mi viene valutato 40 euro acquistando un altro gioco tra i ps pass, quindi se è alla fine una schifezza assoluta sia come realizzazione tecnica sia come gameplay cado sempre in piedi.... chi l'ha preso per pc invece se lo deve tenere..... :stordita:In realtà è che non amo i giochi online e comunque non ho una gran connessione, altrimenti facile che avrebbero "fregato" anche me :-D

radeon_snorky
14-11-2018, 19:03
https://thumb.ibb.co/fYUbKf/Photo-2018-11-14-151739.png (https://ibb.co/fYUbKf) https://thumb.ibb.co/ii6Ozf/Photo-2018-11-14-152308.png (https://ibb.co/ii6Ozf)
io non commento :muro:

djmatrix619
14-11-2018, 19:04
In realtà è che non amo i giochi online e comunque non ho una gran connessione, altrimenti facile che avrebbero "fregato" anche me :-D

Salvataggio in corner! ;) :D

https://thumb.ibb.co/fYUbKf/Photo-2018-11-14-151739.png (https://ibb.co/fYUbKf) https://thumb.ibb.co/ii6Ozf/Photo-2018-11-14-152308.png (https://ibb.co/ii6Ozf)
io non commento :muro:

Non dire che non ti avevo avvertito... ;)

Spé ho visto le immagini adesso..... che roba é quella??? :eek:

radeon_snorky
14-11-2018, 19:08
Salvataggio in corner! ;) :D

Non dire che non ti avevo avvertito... ;)

Spé ho visto le immagini adesso..... che roba é quella??? :eek:

binari posizionati a pene di segugio
&
simpatici effetti grafici adcatzum (basta cambiare qualche parametro nella qualità del gioco e ciò che è già stato renderizzato a schermo rimane con quella qualità/effetto e il resto cambia)

djmatrix619
14-11-2018, 19:13
binari posizionati a pene di segugio
&
simpatici effetti grafici adcatzum (basta cambiare qualche parametro nella qualità del gioco e ciò che è già stato renderizzato a schermo rimane con quella qualità/effetto e il resto cambia)

WOW. Just... WOW. :stordita:

Voglio dire, ho lavorato con ogni game engine presente nel mercato credo, ma fatico a capire come sia possibile fare una cosa del genere. :rotfl:

Sono settaggi relativi alla luminositá per caso? Ti ricordi cosa hai cambiato per far accadere quella cosa?

radeon_snorky
14-11-2018, 19:31
WOW. Just... WOW. :stordita:

Voglio dire, ho lavorato con ogni game engine presente nel mercato credo, ma fatico a capire come sia possibile fare una cosa del genere. :rotfl:

Sono settaggi relativi alla luminositá per caso? Ti ricordi cosa hai cambiato per far accadere quella cosa?

ero settato a ULTRA e sapevo che non potevo continuare così... (ho ancora una gtx680 :D ) così son passato a ALTO, ho camminato dritto davanti a me per 10 secondi e ho trovato questo regalino (poco più avanti poi mi si sono spawnati 12 ardenti a un metro di distanza, ma non facciamone un dramma....)

djmatrix619
14-11-2018, 19:45
ero settato a ULTRA e sapevo che non potevo continuare così... (ho ancora una gtx680 :D ) così son passato a ALTO, ho camminato dritto davanti a me per 10 secondi e ho trovato questo regalino (poco più avanti poi mi si sono spawnati 12 ardenti a un metro di distanza, ma non facciamone un dramma....)

Bello. Neanche voglio scoprire com'é il gioco a bassa qualitá, quindi non postare atrocitá. :asd:

Skelevra
14-11-2018, 19:46
Ma non ci sono neanche mondi più "hardcore" dove è praticabile l'amore libero (pvp)?

Vedendolo un pò in streaming sembra fico, cioè, sembra il solito Fallout ma online

djmatrix619
14-11-2018, 19:51
Ma non ci sono neanche mondi più "hardcore" dove è praticabile l'amore libero (pvp)?

Vedendolo un pò in streaming sembra fico, cioè, sembra il solito Fallout ma online

Ma assolutamente no.. dalla primissimo secondo in cui é stato annunciato, hanno chiaramente detto che il reparto PvP era appena accennato... quel minimo che garantisse un po' di varietá dal classico Fallout Single Player.

Hai peró una speranza, aspettare i custom servers, che probabilmente saranno moddati a dovere dandoti ogni possibilitá di gameplay. Di sicuro (ci metto la mano sul fuoco), ci saranno server con VERO PVP.

Ma ehi, mettiti comodo, perché potrebbe volerci un po'. :asd: (post lancio!) :asd:

Gabro_82
14-11-2018, 23:08
Ma come si salva? dopo aver creato il personaggio sono uscito dal gioco ed al rientro mi richiede di fare il personaggio. Perchè?

capitan_crasy
14-11-2018, 23:18
https://i.imgur.com/bxt3WMT.jpg

Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-bug-sta-trasformando-personaggi-in-creature-deformi-351662.html)

djmatrix619
15-11-2018, 11:46
L'esperienza di gioco nei livelli successivi potrebbe cambiare completamente l'idea attuale che hai del gioco, questo perché diverse cose (che hai anche riportato) cambiano drasticamente.

A mio parere bisogna essere di livello 15/20 almeno (facendo quests) per dare un'opinione finale al gioco.

vlpt88
15-11-2018, 12:18
C'era una volta il MMORPG...

Fallout 76 è il tentativo di riesumare quello che era stato uno dei generi di punta degli anni 2000 inserendo narrazione ed elementi survival PvP (questi ultimi appena abbozzati)

Purtroppo è venuto fuori un prodotto che si ferma a metà strada e che non è nè carne e nè pesce... troppo debole dal punto di vista narrativo per affascinare i fan della serie... troppo noioso dal punto di vista del gameplay per attrarre nuovi target di pubblico...

Se la scelta di abolire gli NPC è obbligata da palesi necessità, quella di soppiantarla con decine di pagine di testi e narrazioni in cassetta a mio avviso è un vero e proprio suicidio per un gioco uscito nel 2018 che punta alla cooperazione online... io penso che anche lo "spippolatore seriale più nerd" dopo un pò si romperà le palle ed inizierà a skippare audio e testi...

L'unica salvezza dal titolo potrebbe essere quella di server moddati per il PvP...

Gabro_82
15-11-2018, 12:31
boh, a me piace. :Prrr:

cronos1990
15-11-2018, 12:38
C'era una volta il MMORPG...:mbe:
Il genere MMORPG è vivo e vegeto da anni, e comunque questo Fallout 76 poteva essere tutto quello che vuoi ma non certo un MMORPG.
E per alcuni elementi abbastanza banali: il mondo è statico e il numero di giocatori in un singolo server è molto limitato.

E d'altro canto penso che nessuno si aspettasse un MMORPG con questo prodotto.

Skelevra
15-11-2018, 13:58
Ma la base che costruisce scompare quando ti slogghi?

cla749
15-11-2018, 16:19
ciao a tutti!! ragazzi un'informazione, con la configurazione in firma riesco a giocare a Fallout?
Il dubbio mi sorge a livello della CPU.
Grazie!

capitan_crasy
15-11-2018, 17:25
Chi l' avrebbe mai detto!:O

Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/11/15/fallout-76-4k-60fps-rtx-2080-ti/)

djmatrix619
15-11-2018, 17:33
Una RTX 2080 TI che riesce a far girare la grafica NEXT GEN di Fallout 76 a 4k/60 FPS?

Nooooooooooo waaaaaaaaaay! :eek: :eek: :eek:

Non ci credo! :O

Steve94
15-11-2018, 18:14
installato e giocato per un ora.. non sembra cosi male dai.. a parte che quando passa da pomeriggio a sera passa mezzo secondo e in un lampo fa buoi :doh:

Darkless
15-11-2018, 21:48
Jim Sterling la tocca piano :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=rR95GO0zMuY

Steve94
15-11-2018, 21:59
per giocare in 21:9 ok che bisogna modificare i file prefs.ini ma ogni volta mi parte sempre in 2560x1440! :mad: e ogni volta devo modificare !

djmatrix619
15-11-2018, 22:17
per giocare in 21:9 ok che bisogna modificare i file prefs.ini ma ogni volta mi parte sempre in 2560x1440! :mad: e ogni volta devo modificare !

21:9 NON É SUPPORTATO.

Se anche riesci con i fix che dici, noterai problemi con l'interfaccia e probabilmente con altri componenti del gioco. Devi aspettare se vuoi giocare a 3440x1440, non c'é alternativa. Non c'é fix che tenga al supporto ufficiale, altrimenti te l'avrebbero modificato giá loro il .ini... (credo..)

Steve94
15-11-2018, 22:35
vabbhé.. per ora va bene cosi.. speriamo aggiorneranno presto

Darkless
16-11-2018, 07:02
21:9 NON É SUPPORTATO.

Ma non mi dire. Strano, con un engine di ultima generazione.

cronos1990
16-11-2018, 08:01
Ma non mi dire. Strano, con un engine di ultima generazione.Noto una leggerissima nota sarcastica :asd:

capitan_crasy
16-11-2018, 12:13
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-mod-reshade-migliora-di-poco-grafica-pc-351869.html)

djmatrix619
16-11-2018, 12:38
https://i.imgur.com/CPJolHk.jpg

The Void
16-11-2018, 14:14
Forse sono ancora in beta :asd:

Anzi, questi sono bug da alpha onestamente. Bethesda a volte a la faccia come :ciapet:

Steve94
16-11-2018, 14:26
da qualche ora che gioco ormai, il problema più grande è che a volte freeza pesantemente, c'è un calo drastico di frame per una ventina di secondi dopo riparte..>
capita a qualcuno?:muro:

The Void
16-11-2018, 14:38
calo di frame con una rtx 2080? o.O "Annamo bene" (cit)

Steve94
16-11-2018, 14:55

si infatti :sofico: ma sarà il gioco, mi auguro...

Gabro_82
16-11-2018, 14:59
io con una GTX 970 vado da dio, nessun calo.

djmatrix619
16-11-2018, 15:04

da qualche ora che gioco ormai, il problema più grande è che a volte freeza pesantemente, c'è un calo drastico di frame per una ventina di secondi dopo riparte..>
capita a qualcuno?:muro:

A tutti, purtroppo.

E per rispondere a The Void, su TUTTE le schede video (anche 2080 TI, anche se lí neanche te ne accorgi. :asd:).

Se notate il video postato da darkless tipo una pagina fa, potete vedere un esempio di freeze che si puó avere durante il gioco.

Con la stessa scheda avevo un crollo (impercettibili grazie al gsync) fino a 60 FPS spesso, e fino a 25 raramente... ma era la beta.

io con una GTX 970 vado da dio, nessun calo.

Provato anche con quella personalmente, modello ASUS STRIX, nessuna differenza...

Steve94
16-11-2018, 15:33
bene mi consola che non sono solo :doh: comunque ho provato la mod reshade in cui si parlava qualche post fa e migliora un po' la situazione, l'unica pecca è sulla luce solare, potevano ottimizzarla meglio!!

The Void
16-11-2018, 15:35
E' stato postato questo nuovo filmato di Mass Effect Andr... scusate volevo dire F76? :D

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=CzVq10LYNAs

4:39 :asd:

djmatrix619
16-11-2018, 16:48
E' stato postato questo nuovo filmato di Mass Effect Andr... scusate volevo dire F76? :D

:rotfl:

polli079
16-11-2018, 16:59

Pazzesco...

The Void
16-11-2018, 22:10
tra le prime rece spicca un 3 su 10... hoy hoy! :eek:

https://www.thesixthaxis.com/2018/11/16/fallout-76-review/

capitan_crasy
16-11-2018, 22:57
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/11/16/fallout-76-mod-inventario/)

radeon_snorky
16-11-2018, 23:28
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/11/16/fallout-76-mod-inventario/)
han sempre detto che le mod sono benvenute, questa poi che razionalizza l'inventario mi sembra addirittura da mettere a default...

cmq in questi giorni gioco molto in tranquillità e mi sta piacendo (al netto dei problemi già ampiamente discussi sull'ottimizzazione) proprio adesso ho finito una sessione in cui me ne stavo bello tranquillo nel mio mini accampamento ad organizzarmi l'inventario quando 3 supermutanti mi hanno aperto la porta e avrebbero voluto farmi la festa, ma l'ho fatta io a loro con 2 pistolettate a testa... peccato che mi han prorcato di sangue tutte le pareti!!! :D

razor820
17-11-2018, 09:15
Voto 3 su 10? Addirittura.
Tra il 5 di Overkill the Walking Dead e la tragedia di questo, non so adesso a quale gioco dedicarmi. Visti che questi ultimi erano stati programmati per essere acquistati....

radeon_snorky
17-11-2018, 09:53
N.B. Direi che il thread possiamo anche lasciarlo con l' "aspettando" :D

capitan_crasy
17-11-2018, 10:25
N.B. Direi che il thread possiamo anche lasciarlo con l' "aspettando" :D

Se fai un giro nella sezione "giochi per PC" noterai che ci sono tanti "Aspettando" anche su giochi usciti da mesi...:asd:
C'è per caso qualche anima pia che voglia aprire e soprattutto gestire il thread ufficiale su questo FO76???:confused:

radeon_snorky
17-11-2018, 11:07
Se fai un giro nella sezione "giochi per PC" noterai che ci sono tanti "Aspettando" anche su giochi usciti da mesi...:asd:
C'è per caso qualche anima pia che voglia aprire e soprattutto gestire il thread ufficiale su questo FO76???:confused:
No no, questo è veramente un aspettando... :D

Spider-Mans
17-11-2018, 12:58
visto confronto versioni console du df

engine stravecchio droppa a 15 frame su ps4 haahhahaha
spero in una ondata di voti bassi
il 3 su 10 la dice lunga xD

felice di evitarlo...

si vede lontano un miglio che è una bieca commercialata tirata su per mungere i fan dei survival mmo ...

fallout non è questo...

razor820
17-11-2018, 13:02
Però lo spot televisivo é una figata:D
Colo quello

radeon_snorky
17-11-2018, 13:04
NPC
sento video commenti di gente che non comprende il motivo per cui non siano stati inseriti...
ma voi cosa ne pensate?
io dico la mia:
secondo me è un limite tecnico e non hanno voluto perderci tempo a risolverlo!
vi faccio prima un esempio, giusto per farvi capire il mio punto di vista e dirvi che secondo me ci sono altre mancanza ben più "gravi"
giriamo per tutta la mappa, che sia FO4 o FO76... e troviamo solo e soltanto carcasse di veicoli terrestri (non usabili, al limite da craftare...) e non ci preoccupiamo che esista la corrente elettrica dappertutto e che esistano veicoli volanti con propulsione a reazione...
abbiamo accettato di non poter pilotare veicoli, accetteremo anche di non avere NPC, no?
ma poi... (discorso tecnico basilare) se un altro giocatore interagisse con un npc mentre ci passiamo vicino quale sarebbe la nostra interazione? non lo sentiremmo? e se il giocatore usasse le casse invece delle cuffie? sentiremmo il parlato dell'npc dal mic dell'altro giocatore...
insomma non vedo nessun dramma!
...anche se mi piacerebbe avere dei veicoli terrestri usabili :P

Gabro_82
17-11-2018, 13:28
visto confronto versioni console du df

engine stravecchio droppa a 15 frame su ps4 haahhahaha
spero in una ondata di voti bassi
il 3 su 10 la dice lunga xD

felice di evitarlo...

si vede lontano un miglio che è una bieca commercialata tirata su per mungere i fan dei survival mmo ...

fallout non è questo...

non c'entra proprio nulla con la tipologia survival mmo.

City Hunter '91
17-11-2018, 13:48

Però ha cmq ragione: hanno bistrattato il brand ed è giusto che i delusi mostrino malcontento; vedi lo shitstorm su metacritic ad esempio...

Skelevra
17-11-2018, 14:41
Ci ho giocato un pò.
Tolta la grafica di cui mi importa bene poco, non capisco dove voglia andare a parare il gioco, e gli sviluppatori, non è un survival perchè la componente sopravvivenza è ridotta al minimo, trovi cibo ed acqua in quantità, cosa abbastanza assurda per un mondo post atomico.
Non c'è neanche il pericolo degli altri player perchè il pvp è ridicolo.

Quindi che rimane? Un building simulator? Si ok fico, ma finisci i contenuti in meno di una settimana

capitan_crasy
17-11-2018, 15:02
NPC
sento video commenti di gente che non comprende il motivo per cui non siano stati inseriti...
ma voi cosa ne pensate?
io dico la mia:
secondo me è un limite tecnico e non hanno voluto perderci tempo a risolverlo!
vi faccio prima un esempio, giusto per farvi capire il mio punto di vista e dirvi che secondo me ci sono altre mancanza ben più "gravi"
giriamo per tutta la mappa, che sia FO4 o FO76... e troviamo solo e soltanto carcasse di veicoli terrestri (non usabili, al limite da craftare...) e non ci preoccupiamo che esista la corrente elettrica dappertutto e che esistano veicoli volanti con propulsione a reazione...
abbiamo accettato di non poter pilotare veicoli, accetteremo anche di non avere NPC, no?
ma poi... (discorso tecnico basilare) se un altro giocatore interagisse con un npc mentre ci passiamo vicino quale sarebbe la nostra interazione? non lo sentiremmo? e se il giocatore usasse le casse invece delle cuffie? sentiremmo il parlato dell'npc dal mic dell'altro giocatore...
insomma non vedo nessun dramma!
...anche se mi piacerebbe avere dei veicoli terrestri usabili :P

Non ci sono NPC semplicemente perchè il gioco è stato "semplificato", togliendo di mezzo tonnellate di script sui dialoghi/animazioni/swich sulle quest; se ci fossero state i classici dialoghi e compagnia cantante il gioco sarebbe uscito con almeno 1/2 anni di ritardo...
Per i veicoli con FO4 il creation engine ha un supporto solo abbozzato e per di più del tutto scriptatto, quindi servono (altre) pesanti modifiche/aggiunte all'engine...

capitan_crasy
17-11-2018, 15:17
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-incremento-del-limite-della-scorta-regolatore-fov-tanto-altro-in-arrivo-352016.html)

Skelevra
17-11-2018, 15:39
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-incremento-del-limite-della-scorta-regolatore-fov-tanto-altro-in-arrivo-352016.html)

Eh, sennò poi come farmano

amepunti
17-11-2018, 15:46
Bethesda si deve svegliare e gli acquirenti anche.. Basta continuare a modificare e modificare, appesantendolo, un motore di un era fa. Che creino un nuovo motore grafico, cazzarola..

Spider-Mans
17-11-2018, 16:20

manco con fallout
diciamo che è una cosa che non ha ne capo ne coda..

Ci ho giocato un pò.
Tolta la grafica di cui mi importa bene poco, non capisco dove voglia andare a parare il gioco, e gli sviluppatori, non è un survival perchè la componente sopravvivenza è ridotta al minimo, trovi cibo ed acqua in quantità, cosa abbastanza assurda per un mondo post atomico.
Non c'è neanche il pericolo degli altri player perchè il pvp è ridicolo.

Quindi che rimane? Un building simulator? Si ok fico, ma finisci i contenuti in meno di una settimana

:asd:

razor820
17-11-2018, 16:35
Quindi togliendo l unica cosa buona che potevano mettere in Fallout 76, ovvero la storia r la trama, non c é nemmeno questa..

Ryo Hazuki
17-11-2018, 16:44
3/10 Lul

https://multiplayer.it/notizie/fallout-76-primo-voto-molto-negativo.html

*Shaft*
18-11-2018, 08:53
Ed io ancora non posso disinstallare la beta :D

razor820
18-11-2018, 09:08
Ed io ancora non posso disinstallare la beta :DIl client di Bethesda é ridicolo e il più pesante che abbia mai provato.

Cancella la cartella e le due voci di registro di windows se proprio devi

vlpt88
18-11-2018, 09:17
Io continuo a non capire l'obiettivo di questo titolo.

Non c'è una storia "che prenda"... l'interazione con gli altri giocatori è limitatissima... non c'è una vera a propria sfida in termini survival...

Si viene sballotati da un punto all'altra della mappa, attraversando il vuoto cosmico, completando quest che non sono inserite in un tessuto narrativo organico...

E' un peccato sia venuto fuori così... perché le premesse per un gioco da ore piccole c'erano...

ashan
18-11-2018, 10:35
L' obiettivo è chiarissimo : vendere con il minimo sforzo..questo fallout 76 non è altro che il multiplayer di fallout 4 che fu tagliato all' epoca dell'uscita del gioco..hanno solo aggiunto qualche effetto estetico per farlo sembrare un po' più bello e non si sono nemmeno sforzati di mettere su una storia ( se mai la Bethesda sia riuscita a fare una storia decente nella sua vita )...hanno sperato che anche questa volta la loro fan base comprasse il gioco senza farsi problemi sulla qualità dello stesso ma pare che questa volta gli sia andata male vista la mole di recensioni negative e utenti incazzati...speriamo gli serva di lezione

F5F9
18-11-2018, 12:00
...( se mai la Bethesda sia riuscita a fare una storia decente nella sua vita )...parli sul serio o sei in malafede?

radeon_snorky
18-11-2018, 12:57
https://youtu.be/GrP8j_1is7w
s'incastrano dappertutto
non ti vedono
non ti attaccano
si muovono senza animazione
quando sono animati sembrano marionette
se ti sentono passano anche attraverso le porte chiuse (almeno l'animazione dell'apertura mettiamocela...)

direi che la missione del carcere è un colabrodo spettacolare
:D

The Void
18-11-2018, 15:33
Ok son partiti ufficialmente gli sfottò Andromeda style :D
https://www.youtube.com/watch?v=LZM18ZK9mOY

radeon_snorky
18-11-2018, 21:17
E le 3 bombe che crashano il server???

T_zi
19-11-2018, 04:16
Comprate sempre al day 1, mi raccomando :asd: Così siete sicuri di giocare la versione peggiore dei giochi, in anteprima, e le sh continueranno a farli uscire in quello stato pietoso.

sertopica
19-11-2018, 05:24
Ok son partiti ufficialmente gli sfottò Andromeda style :D
https://www.youtube.com/watch?v=LZM18ZK9mOY
Dopotutto nessuno e' mai sopravvissuto ad un apocalisse nucleare per raccontare cosa succede dopo, saranno le conseguenze delle radiazioni. :stordita:

https://www.youtube.com/watch?v=yvGXCisAaR4 Sempreverde. :D

Ragnamar
19-11-2018, 08:10
parli sul serio o sei in malafede?

Puoi fare un esempio di un gioco Bethesda con una trama profonda e appassionante?

radeon_snorky
19-11-2018, 08:16
Dopotutto nessuno e' mai sopravvissuto ad un apocalisse nucleare per raccontare cosa succede dopo, saranno le conseguenze delle radiazioni. :stordita:

https://www.youtube.com/watch?v=yvGXCisAaR4 Sempreverde. :D
ma è tappissimo!!! :D