PDA

View Full Version : Un consiglio Grazie :)

Gabriel-Knight
10-09-2017, 19:08
Devo acquistare un tv 4k HDR 50-55 p con un budget che non superi gli 800 euro
Cercando su internet e consultandomi con un amico appassionato ho trovato questo modello che mi sembrava buono ovvero l' Hisense H55M5500 considerando che mi pareva avesse un buon HDR avendo un pannello 10 bit.
Leggendo poi la recensione sul sito inglese AV mi accorgo che pur parlandone molto bene (ottimo 4k ottimi colori ecc ecc) la parte HDR che per me e' un parametro fondamentale,lascia a desiderare.
Ora so di avere un budged piuttosto limitato per avere al meglio questa caratteristica,ma ho visto online che ci sono parecchi tv di diverse case produttrici (Samsung Panasonic ecc ecc) sicuramente piu' blasonate,che offrono allo stesso prezzo circa tv da 50 55 pollici 4k con HDR,su quale modello consigliereste di orientarmi considerando le mie esigenze? Tra l'altro ne faro' un uso specificatamente per il gaming (xbox one x scorpio,cinema) ho visionato anche l'HISENSE N6800 e l' HISENSE 55M7000 ma il primo non mi convince sull'HDR e il secondo mi sembra vecchiotto. In termini di prestazioni 4K e HDR qual'e' il miglior tv in assoluto di qualunque casa produttrice 50 p che posso acquistare per quella cifra? Vi ringrazio anticipatamente

Gabriel-Knight
21-09-2017, 18:11
up