PDA

View Full Version : Problemi Mail Tiscali

hwutente
07-05-2015, 10:59
Sono solo io che ho problemi da qualche giorno con la mail di tiscali? Random mi da problemi di connessione al server di posta, mi da errore di nome utente o password, non mi arrivano messaggi o messaggi inviatimi la mattina mi arrivano la sera, etc. Questo accade sia consultando la webpage che utilizzando due diversi client di posta, sta succedendo anche a voi?

neorob
08-05-2015, 10:57
Anche noi abbiamo problemi da circa una settimana a questa parte e il silenzio di Tiscali è assordante... neanche un comunicato sul sito. Non a caso le sue azioni valgono 6 centesimi.....

Cercando in rete il problema sembra molto diffuso (https://servizioallerta.it/problemi/tiscali) ma nessun giornale o rivista specializzata ne parla. C'è una marea di utente imbufaliti e nessuna risposta.
In un commento un tipo scriveva che sembra che Tiscali si sia appoggiata da pochi giorni (e quindi facendo la transazione) ad un fornitore estero per il filtro antispam e questo potrebbe essere la causa di tutti i mali.

Qualcun'altro sta avendo questi problemi?

hwutente
08-05-2015, 16:41
Anche noi abbiamo problemi da circa una settimana a questa parte e il silenzio di Tiscali è assordante... neanche un comunicato sul sito. Non a caso le sue azioni valgono 6 centesimi.....

Da un lato mi consola sapere che non e' un mio problema visto che stavo impazzendo tra configurazioni vari e non sono un drago in questo campo. Dall'altro lato e' l'ennesima conferma che tiscali e' totalmente allo sbando. Vabbè, speriamo che risolvano, intanto mi sono fatto un account gmail e se entro pochi giorni non risolvono con pazienza comincio la migrazione su gmail di tutti i servizi registrati con la mail di tiscali.