View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA 15
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
xbrok3nx7
09-07-2015, 15:07
yes
ma hai scaricato tutte le versioni,cioè dalla 0.5 fino a 2.5(mi pare)?Se si,non so cosa potrebbe essere,ma una volta avviato il gioco ti è apparso qualche messaggio?
ma hai scaricato tutte le versioni,cioè dalla 0.5 fino a 2.5(mi pare)?Se si,non so cosa potrebbe essere,ma una volta avviato il gioco ti è apparso qualche messaggio?
http://www.moddingway.com/news/6215.html
ho scaricato dalla versione 1.9.0 che racchiude tutte le versioni precedenti. no nessuno, il gioco parte normalmente
xbrok3nx7
09-07-2015, 15:29
http://www.moddingway.com/news/6215.html
ho scaricato dalla versione 1.9.0 che racchiude tutte le versioni precedenti. no nessuno, il gioco parte normalmente
hai messo il database improved o lasciato quello default?
Lian_Sps_in_ZuBeI
09-07-2015, 15:32
metti il database 6.0 matrix e dimmi se funziona.
mikikrash
09-07-2015, 15:33
Domanda stupida
Hai estratto tutti i file nella directory di fifa15?
A me va e l'ho fatto due giorni fa, purtroppo le maglie del psv con il quale ho iniziato la carriera sono buggate e non si vede il numero di maglia :stordita:
Che figata la nuova maglia della juve :oink:
Neymar mi sta deludendo pensavo fosse più veloce..bho... comunque al secondo anno ho vinto lo scudetto, un pò rubacchiando non era in previsione ma fa sempre piacere :ciapet:
Ma come non hanno messo Dybala in fut ? si sà quando inseriranno altri giocatori ?
Ho riuppato i transfer in fut da un paio di giorni si vende bene.. :fagiano:
Comunque il mercato di fut è diventato deserto... non ci sono piu in vendita un sacco di giocatori
mikikrash
09-07-2015, 19:07
;42657215']Comunque il mercato di fut è diventato deserto... non ci sono piu in vendita un sacco di giocatori
Ormai è andata non credo possa esser sistemato in nessun modo.. praticamente la maggior parte sono state acquistate da soggetti che ora aspettano che EA riveda al rialzo i price ranges per guadagnarci, ma ovviamente non lo fa per non dargliela vinta
Alla fine chi rimane fregato è l'utente medio :rolleyes:
Sarà per il prossimo anno, tanto due mesi ed è fuori, io nel frattempo ho iniziato la carriera e ciao :D
Nella carriera in nazionale ci andate ? Ho detto no a tutte le nazionali ma quando è arrivata la richiesta per allenare l'italia non ho potuto dire di no... :fagiano:
xbrok3nx7
09-07-2015, 20:41
Nella carriera in nazionale ci andate ? Ho detto no a tutte le nazionali ma quando è arrivata la richiesta per allenare l'italia non ho potuto dire di no... :fagiano:
io ho appena iniziato la carriera e italia e galles sarebero interessate a me(non ci sono ancora richieste),però anch'io se dovesse chiederlo l'italia lo farei,solo che non so una cosa,ma se accettassi,farei la carriera sia con la juve e sia con l'italia o dovrei abbandonare la juve?
Continui ad allenare anche la squadra di club. :)
c'è anche la confederation cup che grandi, mi sono qualificato per Russia 2018 .. :fagiano:
Una cosa sbagliata nella patch sono i capelli di Rugani , dal campo sembrano rossi..ma perchè... :muro:
Lian_Sps_in_ZuBeI
09-07-2015, 23:51
mi sono aggiunto la maglie del barca nuove,fighe,e sto aspettando che finiscano la seconda e terza maglia dell hellas poi metto pure quelle.
ma come posso mettere la coppa fifa nel menu dei tornei?perche' non l'ho io....
ho visto dei video dove appunto insieme nello stesso menu delle coppe nazionali(esempio italia coppa tim ecc) ce la scritta FIFA e le varie coppe..
come si attiva?
hai messo il database improved o lasciato quello default?
metti il database 6.0 matrix e dimmi se funziona.
Domanda stupida
Hai estratto tutti i file nella directory di fifa15?
A me va e l'ho fatto due giorni fa, purtroppo le maglie del psv con il quale ho iniziato la carriera sono buggate e non si vede il numero di maglia :stordita:
ho risolto grazie :)
praticamente avevo installato tutte le patch saltandone una quindi è uscito tutto sballato ;)
Lian_Sps_in_ZuBeI
10-07-2015, 10:45
strano non mi connetto piu...cancello tutte le mod e rimetto il backup di fifa15 pulito..forse ho incasinato tutto :D
peccato avevo iniziato una carriera coi fiocchi.
edit:non so se era colpa loro o mia,ma ho cancellato la cartella in documenti,si sono rifatto la partita iniziale,quella liverpool mancity,e rifatto tutte le cose che chiede dopo.
poi è partito,eh magari partiva ugualmente..
xbrok3nx7
10-07-2015, 12:43
ho risolto grazie :)
praticamente avevo installato tutte le patch saltandone una quindi è uscito tutto sballato ;)
Ah capito,ecco cos'era :D
strano non mi connetto piu...cancello tutte le mod e rimetto il backup di fifa15 pulito..forse ho incasinato tutto :D
peccato avevo iniziato una carriera coi fiocchi.
edit:non so se era colpa loro o mia,ma ho cancellato la cartella in documenti,si sono rifatto la partita iniziale,quella liverpool mancity,e rifatto tutte le cose che chiede dopo.
poi è partito,eh magari partiva ugualmente..
Alcune volte dipende anche dal gioco,tipo dopo aver installato le mod,con il rpoblema della desincronizzazione,ho fatto un pò di prove l'ho riavviato,ed è capitato una volta che non si è avviato proprio e ho dovuto riaprire origin
Lian_Sps_in_ZuBeI
10-07-2015, 13:06
se vi interessa ho fatto i loghi di RAI sport HD / Premium Calcio HD e premiu SportHD con il FIFA 15 TV Logo Changer... si cambiano il logo TV.
ora rimetto la moddingway..poi ricomincio per l'ennesima volta la carriera :)
xbrok3nx7
10-07-2015, 13:38
se vi interessa ho fatto i loghi di RAI sport HD / Premium Calcio HD e premiu SportHD con il FIFA 15 TV Logo Changer... si cambiano il logo TV.
ora rimetto la moddingway..poi ricomincio per l'ennesima volta la carriera :)
se fossero per fifa14 mi interesserebbero :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
10-07-2015, 15:45
se fossero per fifa14 mi interesserebbero :D
il tread è di fifa15 :D
xbrok3nx7
10-07-2015, 18:35
il tread è di fifa15 :D
eh lo so :D ,solo che in quello di fifa 14 non ci scrive più nessuno da mesi :asd: , comunque dopo vedo se esiste il fifa 14 tv logo changer
xbrok3nx7
12-07-2015, 08:51
allora,ho fifa 14 e ho installato solo la mod 0.5,dopo aver finito la prima stagione nella carriera allenatore,faccio termina stagione,solo che a poco dalla fine del caricamento della nuova stagione crasha.Penso sia dato dalla mod,ma ho provato a toglierla per fargli fare il caricamennto,ma così non mi faceva continuare proprio più la carriera,così l'ho rimessa.Come potrei risolvere?
Strano ,credo tu intenda la versione 5.0 , comunque c'è anche la versione 6.01 all in one , prova con quella, se hai ancora problemi prova anche rinstallare il gioco.
xbrok3nx7
12-07-2015, 15:59
Strano ,credo tu intenda la versione 5.0 , comunque c'è anche la versione 6.01 all in one , prova con quella, se hai ancora problemi prova anche rinstallare il gioco.
no intendo proprio la 0.5,non avevo voglia di scaricare tanti gb di mod :D ,comunque ieri ho provato a mettere la 0.6 sperando risolvesse il problema,ma non mi faceva accedere più alla carriera,quindi se installo anche quelle dopo dovrebbe essere lo stesso?
Per quello allora probabile che quelle versione abbiano qualche bug risolti poi nelle versioni dopo... fossi in te scaricherei la 6.01 che è all in one e non ti serve altro. ;)
xbrok3nx7
12-07-2015, 16:11
Per quello allora probabile che quelle versione abbiano qualche bug risolti poi nelle versioni dopo... fossi in te scaricherei la 6.01 che è all in one e non ti serve altro. ;)
ok,ci provo,speriamo che poi mi faccia continuare la carriera
xbrok3nx7
12-07-2015, 18:49
non me la fa continuare,allora ho cancellato la carriera e vedo di inizarne un'altra,a proposito,se utilizzo il database improved(oppure il database 8.0),posso avere problemi con l'online?o poi nel caso mi basta rimettere il default?
xbrok3nx7
14-07-2015, 11:26
qualche risposta?
online non ho avuto problemi ma gioco solo a fut, nel caso ti dovrebbe bastare rimettere il database default. ;)
xbrok3nx7
14-07-2015, 17:09
online non ho avuto problemi ma gioco solo a fut, nel caso ti dovrebbe bastare rimettere il database default. ;)
ok,ho capito grazie mille :D
ciao a tutti,
sono in div 3 in FUT
9 partite fatte e 10 punti.
l'ultima partita vinco 2 a 0 , il mio avversario si ritira e non mi da i punti. Ripeto la partita, la vinco, mi assegna i 13 punti e mi manda in 4 div!!!ma che troiaio è sto gioco???
Lian_Sps_in_ZuBeI
16-07-2015, 15:02
mercato invernale 2014/15 col chievo.
ultimo giorno ultime 5 ore.. provo metto 0 euro per Rooney,il manch accetta :D
aleeeeeeeeee :D
solito sculato... :D ma come mai era in scadenza o bug ?
Lian_Sps_in_ZuBeI
16-07-2015, 15:59
solito sculato... :D ma come mai era in scadenza o bug ?
ah nn lo so,funzionava pure su pes 6 sta cosa... non credo era in scadenza,con van persie non ha funzionato.. :D
intanto sego le gambe alla juve :D buttata fuori dalla TIM Cup con due gol di Rooney :D
xbrok3nx7
16-07-2015, 21:04
Io ho iniziato un'altra carriera con la juve,ho preso con meno di 40 milioni:sterling(10 milioni),lloris(non mi ricordo bene :D,ma circa 12 milioni ) e dybala(18 milioni),ho venduto llorente e qualche altro.Mi dispiace solo che buffon abbia perso il posto da titolare con lloris,ma cerco di usarlo quando posso.Pirlo ha detto che probabilmente si ritirerà a fine stagione :cry: ,spero ci ripensi
Lian_Sps_in_ZuBeI
16-07-2015, 23:34
Io ho iniziato un'altra carriera con la juve,ho preso con meno di 40 milioni:sterling(10 milioni),lloris(non mi ricordo bene :D,ma circa 12 milioni ) e dybala(18 milioni),ho venduto llorente e qualche altro.Mi dispiace solo che buffon abbia perso il posto da titolare con lloris,ma cerco di usarlo quando posso.Pirlo ha detto che probabilmente si ritirerà a fine stagione :cry: ,spero ci ripensi
se pirlo gioca e segna e vinci scudetto e coppa fidati ci ripensa,io in passato su fifa14 ho tirato avanti cosi 2 anni con segio pellissier :) o chiamato pure PeloBomber :D
xbrok3nx7
17-07-2015, 13:04
se pirlo gioca e segna e vinci scudetto e coppa fidati ci ripensa,io in passato su fifa14 ho tirato avanti cosi 2 anni con segio pellissier :) o chiamato pure PeloBomber :D
ok,ci proverò :asd:
Lian_Sps_in_ZuBeI
17-07-2015, 13:14
ok,ci proverò :asd:
a fine stagione sara' felice,perche' la squadra funziona molto bene,e ci ripensera' firmera' un contratto di un'altro anno,sinceramente non ho provato a offrire 2 anni fi fila,magari provaci con un bel contratto di 4 anni cosi resta alla juve per sempre...pero' non so se funziona.
xbrok3nx7
17-07-2015, 14:13
a fine stagione sara' felice,perche' la squadra funziona molto bene,e ci ripensera' firmera' un contratto di un'altro anno,sinceramente non ho provato a offrire 2 anni fi fila,magari provaci con un bel contratto di 4 anni cosi resta alla juve per sempre...pero' non so se funziona.
Si,è probabile che non accetti contratti di più di un anno,poi magari vedo a fine stagione se per almeno altri 2 anni rimane
mikikrash
18-07-2015, 10:08
Ho finito il primo anno di carriera con il Benfica
Impostazioni: 4 minuti livello leggenda
http://s24.postimg.org/flzzu8245/b9b0dac128dfa35b96aeb0fd212e34bb.png
http://s11.postimg.org/63vz795mr/629eb79cdd429178a1ded1383e8f9751.jpg
Il migliore dei miei Mertens preso a gennaio a 40 e rivenduto adesso in estate al psg a 60; al suo posto ho preso Coutinho speriamo bene :D
torgianf
18-07-2015, 13:34
Appena preso, vale la pena metterci una delle superpatch che si trovano in giro ? E' il mio primo fifa dopo secoli
mikikrash
18-07-2015, 17:06
Appena preso, vale la pena metterci una delle superpatch che si trovano in giro ? E' il mio primo fifa dopo secoli
Secondo me si, ho messo la moddingway e aggiunge cose in più senza creare problemi con l'online, quindi perchè no ;)
torgianf
18-07-2015, 17:07
Un link per favore ?
mikikrash
18-07-2015, 18:39
Un link per favore ?
Click (http://www.moddingway.com/news/6215.html)
Lian_Sps_in_ZuBeI
19-07-2015, 01:45
la moddingway aggiorna i capelli di molti giocatori nuove facce e tatuaggi oltre alle copa america e copa gold. io mi trovo bene,
unico difetto impossibile cambiare i font e colore dei numerimalgia su fut,quindi aggiornando una maglia in single player funziona tutto bene. ma tipo hellas quest anno avra' una maglia a righe gialle e blu e dietro è gialla,risultato in fut nomi e numeri invisibili visto che sulla old 2014/15 era blu e i nomi risultavano appunto in giallo.
grande pecca!
Lian_Sps_in_ZuBeI
20-07-2015, 09:50
se volete comprare i giocatori in carriera a costo zero il trucco c'è,gli pagate solo lo stipendio,funziona con tutti,ma Messi è un difficile da convincere,meglio se vi preparate 5milioni per lo stipendio settimanale :P
ecco la guida,è = a quella che usavo su FIFA14 e funziona su tutte le piattaforme http://gameback.it/fifa-15-trucchi-carriera-gratis-33671#comment-302618
Edit: Mercato Estivo chiuso.
ho preso grazie al trucchetto qui sopra: Neymar,Bale,Robben,Iniesta,Pogba,Walker,Alba,Mertens,Thiago Silva,e anche se non mi ha dato una risposta in tempo un difensore che non ricordo il nome ma gioca in PBL. anche Jerome Boateng non mi ha ancora confermato nulla...vedremo a gennaio 2016,ora il mio chievo è pronto per la Champions League.
Lian_Sps_in_ZuBeI
20-07-2015, 23:59
;42687196']Che gusto c'è?
non potrei mai permettermeli col chievo :) nemmeno dopo 3-4 stagioni,visto che il loro prezzo sale sale..
si parte con 4milioni di euro.
se gioco 1 anno con paloschi poi lo potrei vendere a 11 milioni 3.4 milioni meggiorini,altri che costano non ne ho.aspettare che salgono le reclute,vedo molto dura..senza contare che pellisier va in pensione,altri rompono le balle tipo...cambio aria qui non mi ambiento..eccetera..bho che gli ho fatto di male non lo so.
cmq in FUT sono riuscito a vincere il torneo con il megapack non ho trovato un cass...
finale era contro il barba 2-2 segnato al 90 esimo 3-2 eeeeeee ciao ciao barca :D
Gabry_BMW
21-07-2015, 01:46
non potrei mai permettermeli col chievo :) nemmeno dopo 3-4 stagioni,visto che il loro prezzo sale sale..
si parte con 4milioni di euro.
se gioco 1 anno con paloschi poi lo potrei vendere a 11 milioni 3.4 milioni meggiorini,altri che costano non ne ho.aspettare che salgono le reclute,vedo molto dura..senza contare che pellisier va in pensione,altri rompono le balle tipo...cambio aria qui non mi ambiento..eccetera..bho che gli ho fatto di male non lo so.
cmq in FUT sono riuscito a vincere il torneo con il megapack non ho trovato un cass...
finale era contro il barba 2-2 segnato al 90 esimo 3-2 eeeeeee ciao ciao barca :D
Lascia stare ho finito l'ultimo torneo ora!!! 3 pack aperto 1 giocatori raro, 1 mega raro (nulla) e l'altro quello con 5000crediti ancora peggio... :p
Ragazzi qualcuno ha provato team of the season costa? Io avevo trovato l'88 tempo fa ed era una belva.. ho visto che il 93 non costa molto anzi... Sto pensando seriamente di vendere un pò di giocatori per prenderlo ma non vorrei che fosse una chiavica!!! :p
Lian_Sps_in_ZuBeI
21-07-2015, 15:29
Fatto il torneo dei arabi vinto e riscosso il premio pack giocatori rari,che culo ho trovato D.Sturridge :P con il colore gay rosa :P messo in vendita il vecchio a 8k ha tipo 33 contratti :P
Ragassuoli fifa 16 sembra promettere molto bene, ci sarà da divertirsi ..hype :read:
Gabry_BMW
23-07-2015, 20:03
Ragassuoli fifa 16 sembra promettere molto bene, ci sarà da divertirsi ..hype :read:
Onestamente non penso per l'online, per il resto ti do ragione!!
FUT se tengono il price range l'80% delle persone che non comprano crediti si stancheranno presto di giocare, voglio vedere senza compravendita come se lo comprano un giocatore da 20k per esempio...
Ho amici ps4 che solo di compravendita senza mai comprarsi un credito già a gennaio avevano più di 3kk, e come puoi vedere per il prezzo dei giocatori che ci sono ora immagina i team che sono riusciti a farsi.. Ma fifa 16 partirà già con il price range!! :)
Sarà un anno dedicato ai big money per EA grazie a tutti gli youtubber/twitch che dovranno comprare salassate di fifapoints!!!
Oltretutto per chi mai volesse comprare i crediti avranno prezzi assurdi visto che i bot from cina non riusciranno più a fare valange di snippate e di rivendite!!! :)
Vedrai se sbaglio....
hwutente
23-07-2015, 20:05
edit
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-07-2015, 00:12
per me,hanno un programmino che genera money e non vengono scoperti e li ignettano in account vergini..che poi rivendono.
Gabry_BMW
24-07-2015, 15:14
per me,hanno un programmino che genera money e non vengono scoperti e li ignettano in account vergini..che poi rivendono.
Non credo, il motivo è perchè li acquistano anche da "privati" e pagano dindi veri...
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-07-2015, 15:49
la cosa piu assurda è che YT è pieno di gente che compra crediti da siti,anche molti Youtubber italiani,ma nessuno se preso la briga di segnalarli alla EA?cosi i loro bellissimi tots momts e cazzi vari vengono spazzati via.
se mi spiegate dove si segnala,io inizio anche subito :D
E' una cosa che mi chiedo anche io e che non sopporto. Un po di tempo fa per caso ho visto il video di uno youtuber di cui non ricordo il nome, pare fosse famoso dalle view, spendere 40€ per avere assicurati un numero di toty (mi pare) in un pacchetto e poi urlare e sbraitare saltando come se avesse visto la Ratajkowski nuda ai suoi piedi :doh:
Onestamente non penso per l'online, per il resto ti do ragione!!
FUT se tengono il price range l'80% delle persone che non comprano crediti si stancheranno presto di giocare, voglio vedere senza compravendita come se lo comprano un giocatore da 20k per esempio...
Ho amici ps4 che solo di compravendita senza mai comprarsi un credito già a gennaio avevano più di 3kk, e come puoi vedere per il prezzo dei giocatori che ci sono ora immagina i team che sono riusciti a farsi.. Ma fifa 16 partirà già con il price range!! :)
Sarà un anno dedicato ai big money per EA grazie a tutti gli youtubber/twitch che dovranno comprare salassate di fifapoints!!!
Oltretutto per chi mai volesse comprare i crediti avranno prezzi assurdi visto che i bot from cina non riusciranno più a fare valange di snippate e di rivendite!!! :)
Vedrai se sbaglio....
Per fut le stanno provando tutte ,personalmente non voglio fare crediti su fut mi interessa costruire la mia squadra ideale con calma senza prendela troppo sul serio,spero inseriscano qualche regola diversa per l'intesa delle rose, quest'anno non era male ma vorrei fare più liberamente formazioni miste di campionati diversi.
Se hanno equilibrato come sembra il gameplay, favorendo la difesa e limitato le azioni personali siamo sulla strada giusta. :read:
Gabry_BMW
24-07-2015, 20:27
Per fut le stanno provando tutte ,personalmente non voglio fare crediti su fut mi interessa costruire la mia squadra ideale con calma senza prendela troppo sul serio,spero inseriscano qualche regola diversa per l'intesa delle rose, quest'anno non era male ma vorrei fare più liberamente formazioni miste di campionati diversi.
Se hanno equilibrato come sembra il gameplay, favorendo la difesa e limitato le azioni personali siamo sulla strada giusta. :read:
Sopratutto i portieri hanno detto...
Io non parlo di messi e cristiano ronaldo ma esempio un buffon in porta voglio vedere quanti ce ne saranno in vendita visto che se le cose rimangono così nel 16 non spacchetterà più nessuno... anche facendosi un mazzo enorme per raccimulare 5000crediti per comprarsi poi chi? Vedrai il mercato!!! Ora in vendita non c'è quasi nulla e i crediti si possono ancora comprare figurati nel 2016 che avranno prezzi folli!!! w i fifa points!!! :)
Gabry_BMW
24-07-2015, 20:30
;42700472']E' una cosa che mi chiedo anche io e che non sopporto. Un po di tempo fa per caso ho visto il video di uno youtuber di cui non ricordo il nome, pare fosse famoso dalle view, spendere 40€ per avere assicurati un numero di toty (mi pare) in un pacchetto e poi urlare e sbraitare saltando come se avesse visto la Ratajkowski nuda ai suoi piedi :doh:
Ho visto da alcuni mesi che va di moda questo sito qui (http://futgalaxy.com/) .. Caso strano ogni youtubbers che lo prova escono giocatori assurdi, poi leggi i commenti di utenti "normali" e capisci che è ben altro!!
Per PC comunque non è funzionante.
Lian_Sps_in_ZuBeI
25-07-2015, 01:18
si la cosa assurda è che EA sta limitando bene,su pc pochi siti riescono ancora a tentar di vendere crediti,pero' la morale è questa...
su console i prezzi sono ancora alti anche con pricerange,pero' ci sono molti piu giocatori scarsi/normali in vendita...perche' la gente spacchetta!
mikikrash
25-07-2015, 10:56
Finita la seconda stagione con il Benfica, è andata male :cry:
Secondo in campionato
http://s13.postimg.org/nd1h7z60n/69aab587aaaa8f11081decaea4bc578c.png
vittoria della coppa di lega
http://s10.postimg.org/mvuzk1q55/13413a350c4be3782204822970fc419d.jpg
Ma la cosa più brutta ho perso la finale di champions :cry: (da buona tradizione juventina :cry: :cry: :cry: )
http://s3.postimg.org/mp5n8pcrn/6f899f6403e30a9c72f0c5b1c14721fe.jpg
Per la terza stagione ho dato via Vietto al Psg per 90 milioni e ho preso Dybala, Origi, Correa
Speriamo meglio :fagiano:
torgianf
25-07-2015, 18:21
ho installato la moddingway pero' ho un problema: in alcuni team sono spariti i numeri di maglia e al loro posto si vede una serie di pixel verde e rossi, sapete dirmi come mai e se la cosa e' risolvibile in qualche modo ? grazie
p.s.
risolto, non avevo installato un pacchetto
Gabry_BMW
25-07-2015, 22:04
si la cosa assurda è che EA sta limitando bene,su pc pochi siti riescono ancora a tentar di vendere crediti,pero' la morale è questa...
su console i prezzi sono ancora alti anche con pricerange,pero' ci sono molti piu giocatori scarsi/normali in vendita...perche' la gente spacchetta!
oltre che spacchettare ci sono tipo il quadruplo di utenza (ho sparato a caso ma penso molto di più)!!
Lian_Sps_in_ZuBeI
26-07-2015, 10:09
oltre che spacchettare ci sono tipo il quadruplo di utenza (ho sparato a caso ma penso molto di più)!!
dicevo spacchetta perche' la liberta di comprare crediti è piu alta,
quando qui non cerano i pricerange in vendita cerano sempre 150k/200k di item.
ora si va dai 50/120k se si è fortunati.
volete la soluzione?
eccola qui
ronaldo messi ibra tutti quelli sopra gli 85 di punteggio e rari..prezzi modici di 50k GOLD non IF.
ronaldo? per me? 80k è tanto messi pure..
ora come ora è l'unico rimedio,uno perche' con un prezzo cosi basso chi si compra i crediti? dai sentiamo...ti fai dei tornei ti fai il culo..aspetti ma dopo 2 settimana arrivi per forza a 80k :D
ho installato la moddingway pero' ho un problema: in alcuni team sono spariti i numeri di maglia e al loro posto si vede una serie di pixel verde e rossi, sapete dirmi come mai e se la cosa e' risolvibile in qualche modo ? grazie
p.s.
risolto, non avevo installato un pacchetto
Mi era successo anche a me ,rinstalla tutto compresi aggiornamenti della moddingway.
Lian_Sps_in_ZuBeI
27-07-2015, 00:16
per la prima volta dal D1 mi è succesa na cosa strana,
giocavo contro la CPU,partono in attacco loro..fa un passagio filtrante lungo,troppo lungo ed esce a fondo campo..
ecco che inquadrano un mio giocatore che applaude come per sfotterli hahahahaahhha oddio assurdo!!
Gabry_BMW
27-07-2015, 00:28
dicevo spacchetta perche' la liberta di comprare crediti è piu alta,
quando qui non cerano i pricerange in vendita cerano sempre 150k/200k di item.
ora si va dai 50/120k se si è fortunati.
volete la soluzione?
eccola qui
ronaldo messi ibra tutti quelli sopra gli 85 di punteggio e rari..prezzi modici di 50k GOLD non IF.
ronaldo? per me? 80k è tanto messi pure..
ora come ora è l'unico rimedio,uno perche' con un prezzo cosi basso chi si compra i crediti? dai sentiamo...ti fai dei tornei ti fai il culo..aspetti ma dopo 2 settimana arrivi per forza a 80k :D
Dai siamo onesti ora fifa15PC è ridicola... allora forme fisiche prezzi assurdi, immaginavo già e ne ho comprata una bella scorta sperando che mi durino fino a settembre, io di solito ogni 2 partite online la uso e ogni 3 offline (online non riesco di più perchè ho perso troppe partite per infortuni o cappellate assurde dettate dalla forma fisica) ...
Cmq tornando a noi sono due giorni che cerco coc-cc nulla!!! Ne ho 1 e onestamente non vorrei utilizzarla se non sono sicuro di riuscire a comprarne un'altra...
Soluzioni non ce ne stanno, è sempre stato un gioco di soldi nel senso chi compra crediti permette a chi non li compra di 1) fare compravendita e quindi farsi squadre decenti/ottime , 2) di fare girare il mercato , 3) di avere allenatori, forme fisiche, maglie , stili intesa , ecc.. a prezzi umani, io ricordo che a novembre, dicembre le pagavo le più care 700-800.
Una volta che i crediti mancano e rimangono i fifa points a questi prezzi muore tutto, c'è poco da fare!!! Potrebbero questi laidi abbassarli permettendo così un miglior mercato ma anche questo non porterebbe ad una soluzione definitiva!!!
In pratica fifa16 con i price range sarà così... o compri e spendi oppure ti roderà giocare, vedrai in quanti molleranno lo sottoscrivo già oggi!!!
Io onestamente sono il 1 che la comprerà solo per l'offline e stop!!!
Hanno rovinato il gioco perchè sono passati da un estremo all'altro ma ancora andava bene fifa15 che tnt i kk di crediti la gente li aveva, hai idea di iniziare un gioco con i price range? forme fisiche? cambio ruolo? guarda i prezzi di ora e te ne accorgerai perchè in fifa 15 saranno peggio..
Allora facciamo due calcoli .. contando che riesci a farti una squadretta discreta che non so onestamente come uno possa fare senza fifa points ma sicuramente i veterani di fifa riusciranno a farla, le forme fisiche ora costano 1.5k figurati in fifa 16... ciò vuole dire che tu ogni 3 partite per andare a pari devi utilizzarne 1... I crediti come li fai? cambio ruolo non ne parliamo insieme a stile intesa, allenatori, infortuni...
Si giocherà molto ultimate "offline" ma voglio vedere a leggenda/campione in quanti players riescono a giocare senza usare forme fisiche e balle varie... Io sono il primo che dopo 3 partite devo per forza utilizzarla e ci ho provato un sacco di volte a continuare la 4 partita senza forma fisica ma il gioco mi si trasforma in scandaloso!!! :D Sono anche convinto che ultimate offline darà premi più sostanziosi, almeno spero!!! Tipo vinci la 1 divisione al posto di 7.5k te ne prendi 15 o robe cosi...
Ah: l'unica soluzione che mi viene in mente sarebbe quella che EA vendesse al posto che sogni, direttamente crediti come sul buon vecchio d3 di anni fa!!! :)
Sarà, io ho 21 titolari (uso sempre lo stesso portiere) che alterno cosi non uso forme fisiche... Le poche volte che ho spacchettato trovarle era uno spettacolo perchè le rivendevo a 1-1.2k :asd:
Più che altro il problema sono i contratti che sono veramente un salasso 700-800 crediti minimo per un contratto oro non raro sono tantissimi
Lian_Sps_in_ZuBeI
27-07-2015, 08:04
io ho una bella scorta di contratti per fortuna,ai tempi doro vendevo giocatori molto cari e poi spachettavo molto risultato molti molto molti contratti,quelli oro rari li ho venduti quasi tutti,e mi sono presi Messi,quando ancora costavano dai 550 ai 800 ora costano ancora di piu :D peccato se li vendevo ora faccevo tipo 3-4milioni :D
quelli oro non rari li vendo tutt ora, ma se non guardavo i prezzi manco sapevo che erano aumentati...ecco perche' tutti me li compravano subito quando li mettevo a 350 crediti :D ora ho visto e li metto a 550 600 :D
se vi serve un COC CC dovrei averne qualcuno..
l'unico modo per risanare i giocatori senza spendere è quello di creare un team metti i giocatori stanchi in panchina quelli che non usi mai titolari,inizi una partita offline..giochi giusto 6 secondi,stacchi la prese ethernet..aspetti appena si scollega FUT rimetti accedi e tutti i giocatori sono a 99 di salute :D ovviamente chi è entrato in campo a perso 1 contratto :D basta metterci quei sfigati di bronzo che ti danno all'inizio ;)
Gabry_BMW
27-07-2015, 14:40
io ho una bella scorta di contratti per fortuna,ai tempi doro vendevo giocatori molto cari e poi spachettavo molto risultato molti molto molti contratti,quelli oro rari li ho venduti quasi tutti,e mi sono presi Messi,quando ancora costavano dai 550 ai 800 ora costano ancora di piu :D peccato se li vendevo ora faccevo tipo 3-4milioni :D
quelli oro non rari li vendo tutt ora, ma se non guardavo i prezzi manco sapevo che erano aumentati...ecco perche' tutti me li compravano subito quando li mettevo a 350 crediti :D ora ho visto e li metto a 550 600 :D
se vi serve un COC CC dovrei averne qualcuno..
l'unico modo per risanare i giocatori senza spendere è quello di creare un team metti i giocatori stanchi in panchina quelli che non usi mai titolari,inizi una partita offline..giochi giusto 6 secondi,stacchi la prese ethernet..aspetti appena si scollega FUT rimetti accedi e tutti i giocatori sono a 99 di salute :D ovviamente chi è entrato in campo a perso 1 contratto :D basta metterci quei sfigati di bronzo che ti danno all'inizio ;)
Cavolo questo trucchetto non lo sapevo... lo userò anche io d'ora in poi!!! :D
Riguardo al coc cc se volessi venderlo, ma se va a finire come con un amico che non sono riuscito neanche a comperarlo sapendo che lo stava mettendo, ero pure su ts insieme fai tu!!! :P
Lian_Sps_in_ZuBeI
27-07-2015, 17:27
si ho visto ne ho venduti giusto 2 / 3 oggi a 5k l'uno lol
xbrok3nx7
27-07-2015, 18:31
Cavolo questo trucchetto non lo sapevo... lo userò anche io d'ora in poi!!! :D
Riguardo al coc cc se volessi venderlo, ma se va a finire come con un amico che non sono riuscito neanche a comperarlo sapendo che lo stava mettendo, ero pure su ts insieme fai tu!!! :P
se oltre alla squadra che usi riesci a fartene un'altra forte che puoi usare online,senza fare partite offline basta che alterni le due squadre,mettendo i giocatori di una nella panchina e riserve dell'altra :D,questo metodo te lo consiglio solo se puoi farti un'altra squadra ai livelli della prima,magari con giocatori che hai già e non spendendo troppo,altrimenti se la squadra è un pò scarsa,rischieresti di pedere,se poi devi spendere troppo per fartela,allora non ne vale la pena :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
28-07-2015, 12:12
nulla di speciale nel editin video,ma i gol mi sono piaciuti molto :P
https://www.youtube.com/watch?v=jUtfJsCiRwM
Lian_Sps_in_ZuBeI
03-08-2015, 00:22
trovato manduzik e montoya nuovi bene :)
Hanno aggiunto i nuovi della juve in fut ?
Potrei fare l'ultima sessione a fut in attesa di fifa 16. :fagiano:
Lian_Sps_in_ZuBeI
03-08-2015, 13:50
ho trovato questi nei pacchetti,sai ogni tanto spachetto ancora :D
Ho preso Mandžukić , ho visto ci sono già anche Kedira e Neto , in più ho visto un isla arancione, non ho trovato Dybala juve però... :fagiano:
mikikrash
05-08-2015, 11:02
http://i.gyazo.com/820f29dbd19412b6a3d7469097f08fb2.png
Anche a me manca Dybala per completare la Juve, sperando che Marotta compri ancora qualcosa :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
05-08-2015, 13:00
be ce sempre il vecchio dybala :D con la maglia del pallemo
RazerXXX
07-08-2015, 20:05
Raga ma come fanno ogni volta ad uscire e a dare a me la sconfitta?
Quando perdo perdo, quando vinco ogni volta escono e poi da a me la sconfitta :mad:
Lian_Sps_in_ZuBeI
09-08-2015, 10:10
non so pero' ti posso dire che molte volte è un bug.
mi è successo per 5 partite di fila,di perdere la connessione a fut nel momento in cui carica il campo da calcio.perdo i contratti ma non la partita,chissa se all'altro gli segna sconfitta.
cmq ieri ho giocato 6 partite si vede che non gioco piu molto ho fatto pena schifo assurdo
una partita persa 5 a 3 io ero in 9 :D
una partita persa 3 a 0 ero in 10 :D
una partita vinta :D finalmenteeeeee!! :D il tipo se disconesso dopo il 2 a 0
due partite pareggiate 2-2 3-3
una partita perso il tipo aveva uno sculo del cavolo..ha tira 2 volte in porta ha segnato,io 10mila tiri palo traversa ancora traversa ancora palo,salvataggio sulla linea,porta vuota con 2 difensori bam la tiro sul difensore...o sbroccato alt f4 e ho giocato a DA:I :muro: :muro:
RazerXXX
09-08-2015, 19:20
non so pero' ti posso dire che molte volte è un bug.
mi è successo per 5 partite di fila,di perdere la connessione a fut nel momento in cui carica il campo da calcio.perdo i contratti ma non la partita,chissa se all'altro gli segna sconfitta.
cmq ieri ho giocato 6 partite si vede che non gioco piu molto ho fatto pena schifo assurdo
una partita persa 5 a 3 io ero in 9 :D
una partita persa 3 a 0 ero in 10 :D
una partita vinta :D finalmenteeeeee!! :D il tipo se disconesso dopo il 2 a 0
due partite pareggiate 2-2 3-3
una partita perso il tipo aveva uno sculo del cavolo..ha tira 2 volte in porta ha segnato,io 10mila tiri palo traversa ancora traversa ancora palo,salvataggio sulla linea,porta vuota con 2 difensori bam la tiro sul difensore...o sbroccato alt f4 e ho giocato a DA:I :muro: :muro:
No non è assolutamente un bug, ogni volta arrivo verso l'80° vincendo, l'altro si disconnette e al ritorno mi da partita persa
Stranamente succede solo quando vinco, mai quando perdo
Finora 5 partite in 1 divisione, 1 vinta, 1 persa, 4 me le han fatte perdere col trucco quando stavo vincendo :mad:
Lian_Sps_in_ZuBeI
10-08-2015, 09:47
trovato depay e cuadrado venduti al volo visto che non esisteva manco 1 in vendita,9k depay e 18k cuadrado cosi si fanno i bigmoney :D
IlCavaliereOscuro
10-08-2015, 10:06
Si è trovato il modo per rallentare la velocità del gameplay?
Così è davvero ingiocabile!
Si è trovato il modo per rallentare la velocità del gameplay?
Così è davvero ingiocabile!
Esistono i gameplay modificati che possono rallentare il gioco, migliorare l'IA ecc..
La loro compatibilità è solo nelle partite off line però!
IlCavaliereOscuro
10-08-2015, 11:35
Esistono i gameplay modificati che possono rallentare il gioco, migliorare l'IA ecc..
La loro compatibilità è solo nelle partite off line però!
Dove li trovo?
Lian_Sps_in_ZuBeI
10-08-2015, 12:14
sui siti di modding per FIFA.
credo che la revolution mod faccia ste cose,io non voglio un IA migliore gia fatico a vincere con questa..figuriamoci con una fixxata a dovere :D
Già, in realtà più che migliorare l'IA la rendono più realistica. Che so io gioco più lento, azioni più varie, più facilità di segnare da fuori o viceversa, tutte queste cose, ci sono un'infinità di parametri. Ci sono quelle del doctor + mods. Fino a fifa 13 ne facevo largo uso , essendo grazie alla pessima qualità della connessione impossibilitato all'online
espanico
11-08-2015, 11:07
Sapete dirmi come salvare i replay dei goal? non ho mai capito come si fa :D
devi usare programmi esterni tipo afterburner.
la versione pc quest'anno non prevedeva il salvataggio replay e il creator center ,speriamo vengano integrati in fifa 16. :)
Lian_Sps_in_ZuBeI
11-08-2015, 14:43
sapevo che qualcosa avevano tolto perche' non supportato dal nuovo motore grafico..chissa che era non me lo ricordo proprio :D
i replay li salvo con Shadow Play.
secondo me problemi di tempo, su consol next credo si possano salvare i replay e anche il supporto al creator center, personalmente sento più la mancanza del cc ,su pc non ci sono grossi problemi a fare replay anche meglio di quelli che fino all'anno scorso ci permetteva di fare ea da dentro il gioco.
Lian_Sps_in_ZuBeI
11-08-2015, 17:16
si con risoluzioni ridicole,meglio i miei va :D
1080p 60fps e via...
cmq il mercato su fifa è morto non si trova piu' nessuno..manco pogba a momenti.
T-Duke76
11-08-2015, 17:55
Dove li trovo?
http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=190579
https://onedrive.live.com/?cid=a294e5270a4f6ef3&id=A294E5270A4F6EF3!2405
espanico
11-08-2015, 17:56
devi usare programmi esterni tipo afterburner.
la versione pc quest'anno non prevedeva il salvataggio replay e il creator center ,speriamo vengano integrati in fifa 16. :)
sapevo che qualcosa avevano tolto perche' non supportato dal nuovo motore grafico..chissa che era non me lo ricordo proprio :D
i replay li salvo con Shadow Play.
Ma i programmi citati, si possono utilizzare con qualsiasi hardware?
certo :) , afterburner è gratis, credo lo sia anche Shadow Play.
Lian_Sps_in_ZuBeI
12-08-2015, 00:36
shadow play solo con hardware nvidia e dalla gtx 660 in su mi pare.
Gabry_BMW
12-08-2015, 15:45
Io sn 2-3 giorni che non riesco più a giocare... anche oggi continua a freezarsi il pc... troppo caldo... contate che la cpu in default senza giocare sta a 57-60 gradi.. quando gioco con ventole a 100% mi arriva a 90 ... non riesce a finirmi una partita, vedo che mi crasha quasi sempre nei replay dei falli/goal ec.. che amarezza !!!!! :P
Lian_Sps_in_ZuBeI
12-08-2015, 15:56
Io sn 2-3 giorni che non riesco più a giocare... anche oggi continua a freezarsi il pc... troppo caldo... contate che la cpu in default senza giocare sta a 57-60 gradi.. quando gioco con ventole a 100% mi arriva a 90 ... non riesce a finirmi una partita, vedo che mi crasha quasi sempre nei replay dei falli/goal ec.. che amarezza !!!!! :P
ma che giochi con un portatile?
sono andato al GS x togliere la prenotazione di fifa16,su internet lo trovo a meno,e lui mi fa...che perdo cd key attivabili bla bla...
mai usate..sempre preso fifa in digital...e mi fa..si ma scaricare 50gb è tanto...:sofico:
scusa ma da quando fifa pesa 50gb?forse la versione per consolari...:fagiano:
eh fifa15 pesava...si certo pesava 7-9gb gli ho detto...mamma mia..:mbe:
fanno di tutto per non darti i tuoi 5euro di ritorno. sono da aprile che girano per prenotazioni su prenotazioni...
Gabry_BMW
12-08-2015, 17:13
ma che giochi con un portatile?
sono andato al GS x togliere la prenotazione di fifa16,su internet lo trovo a meno,e lui mi fa...che perdo cd key attivabili bla bla...
mai usate..sempre preso fifa in digital...e mi fa..si ma scaricare 50gb è tanto...:sofico:
scusa ma da quando fifa pesa 50gb?forse la versione per consolari...:fagiano:
eh fifa15 pesava...si certo pesava 7-9gb gli ho detto...mamma mia..:mbe:
fanno di tutto per non darti i tuoi 5euro di ritorno. sono da aprile che girano per prenotazioni su prenotazioni...
No no.... Abito a tipo 40 metri dal mare in liguria e all'ultimo piano.... conta che in casa sono giorni che ho 34-36 gradi... con ventole a 100% in gioco controllata con msi mi arriva a 90+ e mi freeza dopo un tot... non so veramente più che fare...
Credo quasi per certo che è il caldo perchè ieri sera finito lavoro ho fatto 2 partite easy... sto cercando di pensare ad una soluzione ma non so proprio che fare... ho una 7970 reference e anche questo non aiuta... Onestamente non sto a prenderci il wb o altro visto che verso ottobre stavo già pensando di cambiarla...
Per renderti l'idea ti mando la foto appena fatta mentre sto scrivendo a voi.. :)
http://s7.postimg.org/uc46k5ywr/gpu.png
Lian_Sps_in_ZuBeI
12-08-2015, 17:21
ma i 90 gradi li fai con la CPU o GPU?
cmq prova a pulirla dallo sporco... tieni il case aperto.. io ho 30 gradi in casa
ed sta a 38° che per me sono tanti,d'inverno quando le temp in casa sono sui 21 gradi o primavera la VGA sta sui 27 in idle. cmq a fifa non supero i 55gradi.
https://i.gyazo.com/b8aa000f901cc21d92c1473607a1a6ef.png
Gabry_BMW
12-08-2015, 17:49
ma i 90 gradi li fai con la CPU o GPU?
cmq prova a pulirla dallo sporco... tieni il case aperto.. io ho 30 gradi in casa
ed sta a 38° che per me sono tanti,d'inverno quando le temp in casa sono sui 21 gradi o primavera la VGA sta sui 27 in idle. cmq a fifa non supero i 55gradi.
https://i.gyazo.com/b8aa000f901cc21d92c1473607a1a6ef.png
Problema è proprio la gpu non so se hai visto lo screen, 64% sta a 51 gradi utilizzo 0% .. immagina quando apro fifa!! :p
Ti ringrazio dei consigli, ho gia provato di tutto, niente da fare è proprio calda la scheda e le temperature non aiutano, anche la pasta termica è nuova di zecca ma proprio appena accendo il pc 43-44 gradi, dopo pochi minuti 54 in idle,non uso neanche un case ma un bachetto di dimas figurati!!! (conta che fino a 3 anni fa benchavo con ln2 per farti capire che non sono proprio nabbo sull hardward) proverò a picchiarci davanti una ventola che mi avanza vediamo se riesco ad abbassare le temperature... riuscissi a levare quei 10 gradi!!! :S
Lian_Sps_in_ZuBeI
12-08-2015, 19:00
credo che il problema sia anche dovuto,dal fatto che dai tuoi screen vedo che la gpu non scala...anche la mia se sta sempre a potenza massima(ho provato) in idle faccio 54 gradi..ma ora le costruiscono che se non ce carico scendono coi clock del core..
Gabry_BMW
12-08-2015, 20:06
credo che il problema sia anche dovuto,dal fatto che dai tuoi screen vedo che la gpu non scala...anche la mia se sta sempre a potenza massima(ho provato) in idle faccio 54 gradi..ma ora le costruiscono che se non ce carico scendono coi clock del core..
Si a tutti i costi devo cambiarla al più presto possibile.... Vuoi sapere come ho risolto e mi sn tolto circa 8 gradi.... Ho usato una vecchia ventola che usavo quando facevo OC... Thypoon 5400rpm picchiata sopra la vga ... Un rumore assordante ma avendo le cuffie ciccia!!! :P
Lian_Sps_in_ZuBeI
13-08-2015, 00:15
io da sempre ho un foro per ventola da 120mm sul fondo del case,prende aria da sotto il case e la spara sulla vga.. ;)
Gabry_BMW
13-08-2015, 15:04
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/notizie/2015/fifa-16-fut-draft?sf39845035=1 Mica male la modalità draft!!! dateci un okkio ragazzi!!! :)
mikikrash
13-08-2015, 18:55
https://i.gyazo.com/90f716f845580b4c7f24dee11334fc71.png
Grazie a un tipo son riuscito ad averlo :cool: :cool: :cool:
Per quest'anno ho chiuso ci si vede sul prossimo:D
mirkonorroz
13-08-2015, 19:32
Magari non ci gioca mai nessuno, ma avete provato a fare la sfida match day di oggi, quella dove bisogna fare 3 goal a partire dal 85 esimo?
Io in modalita' dilettante ho fatto al piu' un gol a partita in due partite su nmila :muro:
E' impossibile :D
Nel caso qualcuno riuscisse, voglio le prove! :D
PS: uno dei due goal che ho fatto l'ha fatto Pirlo da lontanissimo :asd:
Lian_Sps_in_ZuBeI
13-08-2015, 23:23
ndove sono ste sfide lol...era quelle che facevo su ps3 e fifa13 ma su il 15 e soprattuto sul pc dove stanno?
io dybala lo ho con la maglia del palermo l'ho trovato ancora secoli fa anzi ne ho trovati due a dire il vero uno l'ho venduto a 150k
innutile cercalo per la juve tra 1 mese metto in soffitta il 15 :D
Ma i programmi citati, si possono utilizzare con qualsiasi hardware?Io ho sempre usato Raptr, ma non mi registrava le sessioni di SBK X.
Quindi, leggendo per caso questa discussione, ho trovato Rysen che consigliava afterburner, e l'ho provato ieri sera. Ti confermo che funziona anche con schede video non prodotte dalla MSI, almeno per la registrazione dei giochi. E sembra abbia una compatibilità più vasta di Raptr (Afterburner per esempio SBK X lo registra senza battere ciglio).
Come pro rispetto a Raptr è che Afterburner registra praticamente tutto.
Come contro, i filmati registrati rispetto a Raptr pesano decisamente di più, tipo due volte tanto, e non mi convince la resa dei colori (ma quelle magari sono due impostazioni che devo andare a toccare io da qualche parte).
Ah, con Afterburner ho l'impressione che PES 2015 lagghi un pochino.
Shadowplay invece non l'ho provato perché gira solo su schede Nvidia.
mikikrash
18-08-2015, 10:57
Piccolo OFFtopic
Intanto è uscita la cover italiana di fifa 16
https://pbs.twimg.com/media/CMrRZQpWUAAqBNn.jpg
Lian_Sps_in_ZuBeI
18-08-2015, 11:43
io non capisco perche' certi giocatori hanno ancora i capelli lunghi da fifa 13 :| ma solo su FUT,invece in singolo offline (non ho provato stagioni online) hanno i capelli attuali. se sapessi dove risiedono i file.
esempio paloschi è un mistero capelli corti singleplayer capelli lunghi su FUT..sara' 2 anni che non li ha piu' cosi...
:muro: :muro: :muro:
La cosa che più mi manca di questo nuovo mondo iper-connesso sempre aggiornato e immodificabile sono i vecchi tempi di PES quando andavo a modificarmi il look di ogni calciatore per farlo essere uguale alla realtà :D
arkantos91
18-08-2015, 15:45
Un mio amico andava a leggersi i singoli valori online da utilizzare nell'editor per creare ex-novo i giocatori non presenti nel gioco... pazzo :D
IlCavaliereOscuro
18-08-2015, 16:44
Gioco a 1920x1200 ma ho delle bande nere VERTICALI ai lati...
Come si eliminano?
Lian_Sps_in_ZuBeI
19-08-2015, 00:09
il tuo schermo è 16:10? o 16:9?
IlCavaliereOscuro
19-08-2015, 07:35
16:10 e sono connesso al monitor tramite HDMI.
Non parlo di barre orizzontali (sopra e sotto) ma verticali (ai lati).
Gabry_BMW
20-08-2015, 23:09
Scusa il disturbo... Volevo intraprendere una carriera offline anche io ed ho spulciato un pò le squadre, ho fatto l'ultimo aggiornamento ma dei nuovi trasferimenti neanche l'ombra, pensavo che erano legati ad Ultimate Team invece un colpo al cuore vedere Vidal alla juve e Khedira al real...
Potresti consigliarmi una buona patch dove siano aggiornati tutti i trasferimenti?
Non avrei problemi con l'online vero?
Grazie mille in anticipo per tutto...
Lian_Sps_in_ZuBeI
21-08-2015, 08:55
16:10 e sono connesso al monitor tramite HDMI.
Non parlo di barre orizzontali (sopra e sotto) ma verticali (ai lati).
prova a fare alt+enter e poi ripeterlo per tornare in full screen.
Scusa il disturbo... Volevo intraprendere una carriera offline anche io ed ho spulciato un pò le squadre, ho fatto l'ultimo aggiornamento ma dei nuovi trasferimenti neanche l'ombra, pensavo che erano legati ad Ultimate Team invece un colpo al cuore vedere Vidal alla juve e Khedira al real...
Potresti consigliarmi una buona patch dove siano aggiornati tutti i trasferimenti?
Non avrei problemi con l'online vero?
Grazie mille in anticipo per tutto...
non saprei..io ho fatto solo aggiornamento di fut,cioè sono legati a quello,bisogna vedere se sul sito moddingway hanno aggiornato la mod,forse hanno messo tutti al loro posto,per offline.
arkantos91
21-08-2015, 09:45
Gli update alle squadre ci sono solo in FUT.
In tutte le altre modalità, gli unici trasferimenti che vedrete adesso sono quelli per campionati effettivamente in corso, tipo Pirlo/Gerrard/Lampard nella MLS.
Tutto il resto rimarrà fermo al mercato di gennaio 2015, perché i campionati europei sono conclusi.
Gabry_BMW
22-08-2015, 16:24
GRazie mille a tutti... potreste solo consigliarmi la patch da usare? Non saprei proprio quale scegliere , almeno con il vostro aiuto vado sul sicuro... :D
Stiamo usando quasi tutti la moddinway ,usa quella è ottima.
Gabry_BMW
23-08-2015, 21:31
Stiamo usando quasi tutti la moddinway ,usa quella è ottima.
Grazie mille.. posso scaricare direttamente FIFA 15 ModdingWay Mod 3.0.0 Released ? Cmq io intanto ci provo.. :)
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-08-2015, 00:18
Grazie mille.. posso scaricare direttamente FIFA 15 ModdingWay Mod 3.0.0 Released ? Cmq io intanto ci provo.. :)
no la 3.0 è un update devi scaricare prima la full all in one 2.4
Da un pò di tempo mi è tornata la voglia di giocare a Fifa.
Visto l'uscita imminente del 16, cosa mi consigliate di fare?
In questi anni quale rimane il migliore Fifa? 13-14-15 oppure mi conviene aspettare il 16?
Grazie
arkantos91
24-08-2015, 14:59
Secondo me è totalmente privo di senso spendere soldi sul 15, figuriamoci i precedenti.
A questo punto porta un altro po' di pazienza e aspetta direttamente il 16.
Poi se non ti interessa l'online il discorso potrebbe variare.
Secondo me è totalmente privo di senso spendere soldi sul 15, figuriamoci i precedenti.
A questo punto porta un altro po' di pazienza e aspetta direttamente il 16.
Poi se non ti interessa l'online il discorso potrebbe variare.
ok, quindi mi pare di capire che ad ogni edizione ci sono stati sempre nuovi miglioramenti...lo chiedevo appunto per essere sicuro:)
l'online non credo mi interesserà...perchè ci novità sulla nuova prossima uscita?
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-08-2015, 18:55
dal 14 al 15 è cambiato Engine e di molto..io ho acquistato il 14 a maggio 2014 ma al D1 ho preso il 15 senza pensarci su,complice uno sconto massiccio del 45% :D
cmq il 15 merita,ma ora ti conviene aspettare il 16,fai cosi..prova la demo del 15 credo sia ancora possibile scaricare da Origins,ci sono 6-8 squadre,ma almeno ti rendi un po conto di come sara' il 16 se proprio fremi..
Gabry_BMW
24-08-2015, 19:50
no la 3.0 è un update devi scaricare prima la full all in one 2.4
Trovata.. grazie!!! circa 1.6giga... aspettiamo!!! :D
Gabry_BMW
24-08-2015, 22:13
Perfetto.. tutto funzionante...
Come carriera quale mi consigliate allenatore o giocatore? è il primo anno che gioco a fifa ed ho fatto solo ultimate team...
Perfetto.. tutto funzionante...
Come carriera quale mi consigliate allenatore o giocatore? è il primo anno che gioco a fifa ed ho fatto solo ultimate team...
Allenatore
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-08-2015, 23:53
modalita giocatore, rischi di non giocare quasi mai subito...e prima che ti chiami la tua squadra del cuore..passa un casino di tempo...
dal 14 al 15 è cambiato Engine e di molto..io ho acquistato il 14 a maggio 2014 ma al D1 ho preso il 15 senza pensarci su,complice uno sconto massiccio del 45% :D
cmq il 15 merita,ma ora ti conviene aspettare il 16,fai cosi..prova la demo del 15 credo sia ancora possibile scaricare da Origins,ci sono 6-8 squadre,ma almeno ti rendi un po conto di come sara' il 16 se proprio fremi..
grazie, intanto volevo informarmi quale dei vari Fifa poteva essere il migliore e credo di capire che ad ogni anno il gioco è migliorato.
al limite scarico la demo ma sarei più orientato ad acquistare il 16...
tra l'altro devo scaricarmi il programma per far funzionare il pad dell' xbox360 al pc...
p.s. è semplice da installare/configurare?
Non serve programma per il pad. Plug and play.
I giochi non ce n'è uno migliore, sono sempre tutti uguali, un anno aggiungono di qua e l'altro spostano di là. Conviene prendere il più recente e via, specialmente se sei di questo periodo e becchi l'uscita.
Non serve programma per il pad. Plug and play.
I giochi non ce n'è uno migliore, sono sempre tutti uguali, un anno aggiungono di qua e l'altro spostano di là. Conviene prendere il più recente e via, specialmente se sei di questo periodo e becchi l'uscita.
... credo di aver capito cosa volevi dire, grazie.
Per il pad leggevo di un programma o driver per farlo funzionare con il PC.
Controllerò meglio
Dipende, se hai il pad wireless serve l'adattatore
Il programmino potrebbe essere MotioninJoy però con il pad 360 come ti dicono non serve.
Intanto è uscita la moddinway 3.0 ,una carriera fast con la juve in attesa del 16 quasi quasi... :nera:
https://www.youtube.com/watch?v=C2zuj3hfacA
;42793750']Dipende, se hai il pad wireless serve l'adattatore
Il programmino potrebbe essere MotioninJoy però con il pad 360 come ti dicono non serve.
Avrei sia la possibilità wireless e non, quindi mi pare di capire che non ci siano problemi...
Quindi pasta che lo colleghi e viene riconosciuto automaticamente?
Ciao a tutti..una domanda su FUT.
La squadra che ho in FUT15 la potrò portare su FUT16 oppure dovrò rifarla da 0?! cosi come i crediti....
Grazie per le risposte:D
Tutto da zero ovviamente, a parte fifa points non spesi.
Lian_Sps_in_ZuBeI
29-08-2015, 09:39
Ciao a tutti..una domanda su FUT.
La squadra che ho in FUT15 la potrò portare su FUT16 oppure dovrò rifarla da 0?! cosi come i crediti....
Grazie per le risposte:D
eh magari,senno come ci guadagnano loro? e non è giusto nei confronti di chi entra in FUT per la prima volta a settembre...t'immagini? gente con lionel messi da 4 anni super squadrone e nessuno che vende e commercia perche ha gia tutto quello che gli serve..gia a fine anno fifa15 ha il mercato morto.
Gabry_BMW
30-08-2015, 14:23
Ragazzi, oramai 15 sta finendo .... volevo fare un "giochetto" tanto per passare il tempo... Qual'è stato il giocatore che vi ha sorpreso e/o risolto più partite in fut 15? :)
Non mi ha sorpreso ma il legame più forte l'ho avuto con il mio SIF Aubameyang, quando è uscito non ci pensavo nemmeno perché non me lo sarei mai potuto permettere, poi incredibilmente ho aperto un pacchetto a casaccio e l'ho trovato :D
Da allora 567 partite, tutte online e tutte in Divisione 1-2, e 626 gol :D Direi che ne ha risolte parecchie.
Con il gioco che faccio io, che è l'esatto contrario di quello che si doveva fare in fifa 15 per vincere ovvero cercare il gioco sul fondo e fare cross il giocatore che più mi ha stupito è stato Llorente, considerando la valutazione del giocatore ,sarebbe scontato dire i vari tevez ,pirlo,higuain e campioni vari ,quando c'era da colpire di testa lo spagnolo mi ha dato soddisfazioni. :sofico:
Gabry_BMW
30-08-2015, 23:52
A me ramires.... nel senso è da tipo novembre che l'ho conosciuto ed ho cercato di metterlo in quasi tutte le formazioni.. La cosa bella di questo giocatore è che non cercandolo nel gioco è lui che arriva a buttarla dentro, angoli , punizioni tutte le palle sporche sono sue e anche di testa fa la sua bella figura!!.lo usavo cdc ma ultimamente lo gioco cc .. a mio parere devastante!!! :p
Poi ho trovato anche io sfortunatamente non tradabili se no li avevo già venduti, toty boatent e toty muller... quest'ultimo mi ha veramente cambiato modo di giocare, ho iniziato a tirare da lontano e non sbagliare più un rigore... l'unico discorso è che non credo che valgano quanto costano.. tutto qui!! :P
Gabry_BMW
30-08-2015, 23:56
Con il gioco che faccio io, che è l'esatto contrario di quello che si doveva fare in fifa 15 per vincere ovvero cercare il gioco sul fondo e fare cross il giocatore che più mi ha stupito è stato Llorente, considerando la valutazione del giocatore ,sarebbe scontato dire i vari tevez ,pirlo,higuain e campioni vari ,quando c'era da colpire di testa lo spagnolo mi ha dato soddisfazioni. :sofico:
Allora credo che dovresti provare Dzeko... Prova lampante qualche ora fa contro la juve!!! :P
Lian_Sps_in_ZuBeI
31-08-2015, 01:10
sono in divisione 4 dopo settimane che non tocco il gioco ho fatto la divisione 5 tutta tirata 17 punti ora sono in 4 divsione con 9 punti
3 vittorie e 4 sconfitte :C e in tutte e 4 le sconfitte vincevo :C
forse è meglio cambiare formazione,cmq
Messi è un demonio,me la mette sempre dentro in ogni partita,porca vacca fai cose che con altri te le sogni..
Gabry_BMW
31-08-2015, 16:12
sono in divisione 4 dopo settimane che non tocco il gioco ho fatto la divisione 5 tutta tirata 17 punti ora sono in 4 divsione con 9 punti
3 vittorie e 4 sconfitte :C e in tutte e 4 le sconfitte vincevo :C
forse è meglio cambiare formazione,cmq
Messi è un demonio,me la mette sempre dentro in ogni partita,porca vacca fai cose che con altri te le sogni..
A me non ha fatto impazzire... troppo poco fisico... poi dipende dalla formazione, giocando a 3 "punte" io personalmente preferisco gente di più spessore!!! Ronaldo è seriamente di un'altro pianeta!! (parlo di fifa 15) :p
Ho giocato spesso con gente che aveva la versione AD/ATD e li mi ha fatto male... ho giocato spesso con gente che lo usava att ma ogni palla filtrante boateng c'era sempre, non ho avuto grosso problemi!!! Chi fa male invece è Bale At/ATT l'ho incontrato 3 volte e mi ha rotto il ..... :p
Lian_Sps_in_ZuBeI
31-08-2015, 18:46
non mi funziona un granche bene la moddingway 3.0 jn so il perche :muro:
non carica il suo logo all'inizio entro ho le maglie default,esco rientro ho le maglie nuove... ._.
ahjudhsud le cose che non escono con il team spagnolo...
https://i.gyazo.com/d052364b8a774508e5e249ddee0fbc7d.mp4
mikikrash
01-09-2015, 12:40
Era successo anche me avevo saltato l'installazione di qualcosa
Lian_Sps_in_ZuBeI
01-09-2015, 14:27
bha io non ho saltato nulla ;C ho messo la 2.4.0 all in one,senza installarla realmente,poi ho messo la 3.0.0 ed ho premuto installa.
forse dovevo prima installare la 2.4.0 e poi copiare i file della 3.0 ed installare pure quella? bha,so solo che con tutti gli update che avevo scaricato dalla all in 1.9 andava bene,ora no :| pazienzaaa
xbrok3nx7
01-09-2015, 15:00
Vorrei capire una cosa,(parlando per fifa 14,ma penso sia lo stesso),giocando a dilettante vinco molto facilmente,mentre se metto la difficoltà successiva (esperto) fatico tantissimo anche solo per uno 0-0,mi sembra strano il fatto di non trovare graduale l'aumento di difficoltà,giocando poi con amici sia a fifa 14 che fifa 15 che giocano di solito a professionista o campione,oppure online in divisione 3-4(utilizzando una squadra senza nemmeno un if,o giocatori oltre i 35k) non ho invece problemi.Riuscite a trovare una spiegazione a tutto questo? :asd:
mikikrash
01-09-2015, 16:50
Vorrei capire una cosa,(parlando per fifa 14,ma penso sia lo stesso),giocando a dilettante vinco molto facilmente,mentre se metto la difficoltà successiva (esperto) fatico tantissimo anche solo per uno 0-0,mi sembra strano il fatto di non trovare graduale l'aumento di difficoltà,giocando poi con amici sia a fifa 14 che fifa 15 che giocano di solito a professionista o campione,oppure online in divisione 3-4(utilizzando una squadra senza nemmeno un if,o giocatori oltre i 35k) non ho invece problemi.Riuscite a trovare una spiegazione a tutto questo? :asd:
Si, che online sono delle pippe :D
E non scherzo, livello leggenda è più difficile del 90% delle persone che incontrerai nelle divisioni alte, sopratutto grazie al fatto che non sbagliano un passaggio manco fosse il barca di guardiola
sono troppe le varianti dipende da come giochi , anche io in fut bazzico in 3/4 div. senza troppe fatiche, ma contro la cpu a esperto gli faccio 5 gol a partita,il mio livello ideale è campione.
un consiglio se a esperto fatichi troppo modifica le slide ,puoi ad esempio togliere 5 punti da precisione passaggi e tiri della cpu. ;)
Contro la cpu dopo un pò dovresti capire come muoverti , il trucco è sempre quello di avere la palla tu e non lasciare giocare la cpu,quindi bisogna fregar palla il prima possibile e difendere bene che nel 15 è la cosa più difficile. :fagiano:
xbrok3nx7
01-09-2015, 21:32
Si, che online sono delle pippe :D
E non scherzo, livello leggenda è più difficile del 90% delle persone che incontrerai nelle divisioni alte, sopratutto grazie al fatto che non sbagliano un passaggio manco fosse il barca di guardiola
Si,noto anch'io che di solito non sono più forti della cpu :D
sono troppe le varianti dipende da come giochi , anche io in fut bazzico in 3/4 div. senza troppe fatiche, ma contro la cpu a esperto gli faccio 5 gol a partita,il mio livello ideale è campione.
un consiglio se a esperto fatichi troppo modifica le slide ,puoi ad esempio togliere 5 punti da precisione passaggi e tiri della cpu. ;)
Contro la cpu dopo un pò dovresti capire come muoverti , il trucco è sempre quello di avere la palla tu e non lasciare giocare la cpu,quindi bisogna fregar palla il prima possibile e difendere bene che nel 15 è la cosa più difficile. :fagiano:
Forse dovrei provare a fare quante più partite ad esperto,che poi la cosa che trovo più difficile non è tanto difendere quanto attacare,la cpu mi toglie presto la palla :D
Contro la CPU bisogna essere super pazienti in difesa, mai aggredire l'uomo ma sempre accompagnarlo. Il problema si presenta quando iniziano a passarsi la palla velocemente, il sistema di cambio giocatore PIETOSO di fifa rende tutto molto più difficile.
In attacco gioco quasi sempre di rimessa perché non riesco a tenere palla :D (nemmeno online, ho sempre possesso inferiore all'avversario)
xbrok3nx7
02-09-2015, 10:29
;42818267']Contro la CPU bisogna essere super pazienti in difesa, mai aggredire l'uomo ma sempre accompagnarlo. Il problema si presenta quando iniziano a passarsi la palla velocemente, il sistema di cambio giocatore PIETOSO di fifa rende tutto molto più difficile.
In attacco gioco quasi sempre di rimessa perché non riesco a tenere palla :D (nemmeno online, ho sempre possesso inferiore all'avversario)
Come ho detto in difesa non ho troppi problemi,è in attacco che non riesco a tenere la palla contro la cpu,forse facendo tante partite ad esperto alla fine mi ci abituerò
Lian_Sps_in_ZuBeI
02-09-2015, 11:05
la cpu usa tutti 11 giocatori contemporaneamente,ma l'essere umano è molto piu' imprevedibile.. puoi' anche perdere contro una persona che ritieni scarsa,se per caso fa un miracolo..la cpu non fa miracoli,agisce in base alla difficolta imposta.
cmq quando attacca almeno in modalita campione(quella che gioco io)quando si avvicina troppo alla mia aree tipo 35-40metri inizio a premere velocemente il tasto del fuori gioco,il possessore di palla CPU esita..e li bisogna agire..si ruba palla e si corre verso la porta avversaria,se scarti il difensore al limite dell'area avversaria hai gia fatto gol..perche' non ti seguira..oppure ti butta giu..ma non ti prende la palla..non puo' non ci arriva :D
xbrok3nx7
02-09-2015, 11:32
la cpu usa tutti 11 giocatori contemporaneamente,ma l'essere umano è molto piu' imprevedibile.. puoi' anche perdere contro una persona che ritieni scarsa,se per caso fa un miracolo..la cpu non fa miracoli,agisce in base alla difficolta imposta.
cmq quando attacca almeno in modalita campione(quella che gioco io)quando si avvicina troppo alla mia aree tipo 35-40metri inizio a premere velocemente il tasto del fuori gioco,il possessore di palla CPU esita..e li bisogna agire..si ruba palla e si corre verso la porta avversaria,se scarti il difensore al limite dell'area avversaria hai gia fatto gol..perche' non ti seguira..oppure ti butta giu..ma non ti prende la palla..non puo' non ci arriva :D
Fose dovrei provare anche ad utilizzare fuorigioco e le altre,che non uso mai nemmeno online :D
fabbius69
02-09-2015, 12:40
Quale tasto è per azionare il fuorigioco??
Grazie
Lian_Sps_in_ZuBeI
03-09-2015, 13:17
non ricordo se è freccia su due volte oppure freccia giu due volte(parlo del pad)
su tastiera non so. cmq premendo uno di questi appare un menu,e puoi scegliere cosa fare in base se hai o meno la palla cambiano le azioni da far eseguire.
fabbius69
03-09-2015, 15:32
non ricordo se è freccia su due volte oppure freccia giu due volte(parlo del pad)
su tastiera non so. cmq premendo uno di questi appare un menu,e puoi scegliere cosa fare in base se hai o meno la palla cambiano le azioni da far eseguire.
Ma quando dici freccia, intendi quelle a sx del gamepad?
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-09-2015, 07:51
Ma quando dici freccia, intendi quelle a sx del gamepad?
si dico proprio quella non ce ne sono altre :D
cmq nera assurda su FUT dalla divisione 4 alle 6 in meno di 20 partite assurdo..:muro: non trovavo gente forte,davvero erano tutti scarsi e pure tanto,solo che ho avuto molta sfortuna,esempio rimpalli a meta capo crea un assist perfetto per il loro giocatore unico tiro in porta della partita sua gol,io 20 tiri di cui 15 in porta manco 1 gol,
ma altre sfighe due rigori nel giro di mezzo minuto(di gioco :C)
rigore parato/deviato in angolo,battuto l'angolo cade il giocatore in area rigore..
gol..
oppure espulsione,rigore gol..
un altro ancora mi segna due gol al 90esimo...e stavo vincendo 1 a 0
cose assurde,non mi vergono dire che alt F4 è stato usato almeno 4 volte..insomma :D su console puoi mandarli a fanculo ma su origin no.
:muro:
xbrok3nx7
04-09-2015, 10:42
si dico proprio quella non ce ne sono altre :D
cmq nera assurda su FUT dalla divisione 4 alle 6 in meno di 20 partite assurdo..:muro: non trovavo gente forte,davvero erano tutti scarsi e pure tanto,solo che ho avuto molta sfortuna,esempio rimpalli a meta capo crea un assist perfetto per il loro giocatore unico tiro in porta della partita sua gol,io 20 tiri di cui 15 in porta manco 1 gol,
ma altre sfighe due rigori nel giro di mezzo minuto(di gioco :C)
rigore parato/deviato in angolo,battuto l'angolo cade il giocatore in area rigore..
gol..
oppure espulsione,rigore gol..
un altro ancora mi segna due gol al 90esimo...e stavo vincendo 1 a 0
cose assurde,non mi vergono dire che alt F4 è stato usato almeno 4 volte..insomma :D su console puoi mandarli a fanculo ma su origin no.
:muro:
L'altro giorno durante una partita,sto vincendo 2 a 0,arriviamo al 84' prendo 1 gol e dico: vabbè questo è il solito gol alla fine non penso che me ne faccia uno al 90',al 90' prendo un altro gol :muro:
Ieri poi faccio una punizione,traversa,rimpallo sul mio giocatore,tiro,respinta del portiere sul mio giocatore,sto quasi per entrare con la palla in rete,sono a 30 cm dalla linea,tiro,la palla rimbalaza sul portiere :confused: ,episodi simili nella stessa partita,che finisce 1 a 0 per lui.Altra partita,tantissime occasioni,il portiere fa miracoli(devo ammettere che anche lui ne ha avute molte),però siamo all'80' circa e lui vince 4 a 0,l'ultimo gol assurdo,con diego costa che tira,rimbalza sul mio portiere,torna su diego costa che praticamente passa sopra il mio portiere,perde la palla ma va a finire in porta lo stesso.Prima della fine della partita riesco però a fare 2 gol :D e finisce 4 a 2 per lui
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-09-2015, 11:50
oggi dopo lo sconforto della seria A ho ripreso in mano il mio team Sangria col tridente Neymar Messi Bale.
vinte tutte :D una 4 a 1 ma non è terminata se disconesso prima..e l'altra 4 a 0
Messi Devastante,Neymar pure.
Contropiede....palla a neymar..crossa in area ma siamo spostati oltre il palo..e siamo nell'area grande Messi e un difensore la palla è altezza fianchi...Messi la tocca di piatto,scavalca il difensore e pure il portiere pallonetto...:asd:
Tiro da fuori aria con neymar volevo fare il classico tiro ad effetto sull'ultimo palo,ero posizionato giusto..potevo farcela...
ma ha tirato con l'altro piede..quindi ho fatto la stessa cosa,ma sul palo piu vicino..portiere ha solo guardato la palla entrare sopra la sua testa :asd:
tiro a rientrare da fuori aria con Isco traversa piena,rimbalza in aria corner..batte iniesta ed atterra sui piedi di Messi,mezzo secondo gol.
ragazzi qualcuno saprebbe dirmi come risolvere? a qualcuno è già capitato? lo stò scaricando ora ma credo di aver buttato 11 euro nel cesso e mi vien voglia di spaccare il pc. http://i.imgur.com/oCgECYA.jpg
grazie !
reelucertola
06-04-2016, 07:51
Ma qualcuno riesce a giocare online??
Ho seguito tutte le guide possibili e immaginabili trovate online per aprire il benedetto nat, ma questo resta sempre chiuso, rendendomi impossibile il matchmaking!
Lian_Sps_in_ZuBeI
06-04-2016, 16:59
Ma qualcuno riesce a giocare online??
Ho seguito tutte le guide possibili e immaginabili trovate online per aprire il benedetto nat, ma questo resta sempre chiuso, rendendomi impossibile il matchmaking!
io ho sempre giocato a FUT 15 fino a 1 mese fa,ultima volta che sono entrato.
devi sbloccare le porte della EA games,ma se usi Fornitori strani tipo Fastweb o usi modem proprietari hanno le porte blindate.
quelarion
08-04-2017, 13:50
Perdonate la resurrezione del thread a un anno di distanza, ma ho da poco ripreso a giocare a FIFA 15 dopo una lunga pausa.
Una cosa che non riesco a capire è perché l'intelligenza artificiale della mia squadra sembra essere sempre in ritardo o manchi completamente di iniziativa.
Per dire, su una palla vagante respinta dalla mia difesa nessuno dei miei giocatori comincia a muoversi per intercettare fino a che io non cambio il giocatore controllato e faccio il movimento. E così la CPU arriva sempre prima su questi palloni.
Le marcature sono lente, gente con 1-2 metri di spazio ad ogni momento. Potendo controllare un uomo solo, non posso forzare gli altri a fare il loro lavoro.
In confronto, la CPU ha sempre un uomo vicino ai miei, chiude gli spazi in maniera coordinata, e ha sempre un uomo che si smarca. Spesso ho dei contro piedi buttati perché i miei stanno attaccati ai loro marcatori, e mi ritrovo il portatore di palla senza opzioni.
Saranno le tattiche, direte voi. Il punto è che sto facendo un campionato dove sto giocando *tutte* le partite, quindi ho modo di usare essenzialmente le stesse tattiche che la CPU usa contro di me (magari oggi gioco Roma-Milan con la Roma, dopo gioco Milan-Fiorentina col Milan), e la differenza è ancora lì.
Quindi la domanda è: che cosa mi sono perso? Devo usare costantemente le tattiche sul pad direzionale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.