View Full Version : [Thread Ufficiale] ArmA III: THIS IS WAR
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
vi uppo un' altra missione
simile alla precedente come start , ma con qualche task in piu e ambientazione molto differente , tutto molto easy e semplice , fatta sempre per giocarla a veterano e ultime dev builds
qua vista dall'alto in game ( la nebbia delle ultime build è davvero ben fatta )
http://i.imgur.com/s2CQY2j.jpg
la freccia è lo start , prima circonferenza a sinistra è il campo da ripulire , la circonferenza piu grande è la citta dove si andra a cercare ed eliminare il VIP ( volendo la si puo ripulire tutta ma è Task secondaria) e infine la circonferenza piu piccola è la torre da far saltare .
qua uno screen del VIP da eliminare ( non so come inserire foto nelle task, se qualcuno sapesse , mi faccia sapere pure a me ;) )
http://i.imgur.com/HXZwKSO.jpg
un' aggiunta carina che ho fatto è che se si causa la morte di piu di quattro civili , la missione fallisce :P quindi non si puo usare il supporto "a cazzum" sulla citta ne sparare accaso nella nebbia .
Comunque è tutto spiegato poi nelle Tasks e sulla mappa , in alto a sinistra .
LINK : http://www.mediafire.com/?5o23nr5g77x8g71
Grande Damaz, vai a dritto come un treno. :D
ndrmcchtt491
30-04-2013, 19:27
bravo damaz, la proveremo!
qua alcuni screen presi in game durante lo svolgimento della missione che ho creato.
seguendo codice con la telecamera ho notato quanto sia spettacolare questo gioco come animazioni e resa della grafica , fantastico ! :eek:
qua ndr che va per stanare il VIP nella zona urban
http://i.imgur.com/JRCoFJ4.jpg
un caduto civile
http://i.imgur.com/CfJrlzM.jpg
scontro a fuoco
http://i.imgur.com/c7gyvwF.jpg
scontri ravvicinati in pieno urban
http://i.imgur.com/tZI8Ayg.jpg
al di la del fatto che questa l'abbiamo persa , GG ALL , il gioco promette bene
ndrmcchtt491
02-05-2013, 10:22
Bei screen damaz :) davvero ottima la grafica
notato 2 cose negative: la ia vede attraverso la nuova nebbia (devono assolutamente sistemare) e le pareti non sono perforabili, molto triste questa cosa, poi magari più avanti implementeranno la penetrazione sui solidi, ora non ricordo se su ARMA2 e IF c' era la penetrazione dei colpi sulle diverse superfici
p.s. nelle prossime missioni però leva il crosshair a schermo che fà davvero schifo :D
Catilina_
02-05-2013, 15:28
Ancora non ho capito se c'è la possibilità di appoggiare l'arma su un ostacolo per stabilizzare la mira. Tipo RO2, per chi conosce.
Su Arma2 c'è questa possibilità?
{BDR}*Nemesi*
02-05-2013, 16:52
Ancora non ho capito se c'è la possibilità di appoggiare l'arma su un ostacolo per stabilizzare la mira. Tipo RO2, per chi conosce.
Su Arma2 c'è questa possibilità?
Sì sì con ACE è possibile (parlo di Arma2CO), (una delle tante features di ACE), non conosco RO2 e quindi non so se è come RO2 o no, comunque si può.
secondo me pero il cross hair non è poi cosi male o arcade , io non ho mai sparato , pero avevo letto nel forum che era giustificato dal fatto che nella realta hai un minimo di tiro a intuito anche senza mirare , ovviamente non preciso ma un minimo c'è .
Secondo me ci sta per il fatto che comunque stando al PC ti mancano alcuni feedback che trovi nella vita reale , tipo la posizione del tuo corpo rispetto all'arma e altro .
poi ho visto il cross hair cambia in base a se si è in movimento e le stances , sai che i colpi vanno in quell'area ma non sei preciso , non è come certi giochi dove sai che i colpi vanno sempre li .
PS: quella dell'impossibilita di usare i bipiedi delle armi o appoggiarsi è una mancanza assurda O__O , cavolo era possibile pure in Iron Front , non capisco che aspettano a implementare questa feature visto anche che è tra le piu richieste in assoluto .
Nel senso , anche se in alpha hanno gia fatto tantissime animazioni belle e molto utili e ritrovarsi senza poter poi appoggiare l'arma è un po pessimo
secondo me pero il cross hair non è poi cosi male o arcade , io non ho mai sparato , pero avevo letto nel forum che era giustificato dal fatto che nella realta hai un minimo di tiro a intuito anche senza mirare , ovviamente non preciso ma un minimo c'è .
Secondo me ci sta per il fatto che comunque stando al PC ti mancano alcuni feedback che trovi nella vita reale , tipo la posizione del tuo corpo rispetto all'arma e altro .
poi ho visto il cross hair cambia in base a se si è in movimento e le stances , sai che i colpi vanno in quell'area ma non sei preciso .
PS: quella dell'impossibilita di usare i bipiedi delle armi o appoggiarsi è una mancanza assurda O__O , cavolo era possibile pure in Iron Front , non capisco che aspettano a implementare questa feature visto anche che è tra le piu richieste in assoluto .
Ma si dai, sono sicuro che la implementeranno.
Intanto nuovo update per la versione base.
umby.dale@gmail.com
08-05-2013, 23:14
i5 3570k gtx680 asus da 4gb, 16gb di ram...ed il gioco al massimo dei dettagli 24 pollici fullhd mi gira a 20/25/30 fps, secondo voi facendo uno sli la cosa migliora ? un altra cosa quando sono il comandante della squadra quale è il tasto per selezionare contemporaneamente tutti i componenti ? e non fare f1 f2 f3 ecc .... ????
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
i5 3570k gtx680 asus da 4gb, 16gb di ram...ed il gioco al massimo dei dettagli 24 pollici fullhd mi gira a 20/25/30 fps, secondo voi facendo uno sli la cosa migliora ? un altra cosa quando sono il comandante della squadra quale è il tasto per selezionare contemporaneamente tutti i componenti ? e non fare f1 f2 f3 ecc .... ????
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao Umby, i consigli per migliorare le performances le trovi in prima pagina. Primo consiglio, abbassa la overall distance. Facendo uno sli migliora che si, ma ti consiglio ti aspettare la prossima generazione. Il tasto è "\".
;)
~Blissard~
12-05-2013, 20:03
A me capita di partire a livelli medio alti e riuscire a giocare abbastanza bene per la prima ora ora e mezza poi di colpo le prestazioni decadono e nemmeno a low riesco a giocare decentemente...mah :muro:
_Nico1588_
12-05-2013, 21:37
A me capita di partire a livelli medio alti e riuscire a giocare abbastanza bene per la prima ora ora e mezza poi di colpo le prestazioni decadono e nemmeno a low riesco a giocare decentemente...mah :muro:
che configurazione hai? il cpu o la vga son in OC? fai un check delle temperature e dei processi con il tsk manager guarda l'utilizzo della ram, fai controlli incrociati, se inizi bene non è un problema di prestazioni pure ma di hardware a patto che le condizioni di gioco siano le stesse... ti faccio un esempio in campo aperto gli fps stanno sui 50 in città possono scendere a 30...:D
facci sapere.;)
che configurazione hai? il cpu o la vga son in OC? fai un check delle temperature e dei processi con il tsk manager guarda l'utilizzo della ram, fai controlli incrociati, se inizi bene non è un problema di prestazioni pure ma di hardware a patto che le condizioni di gioco siano le stesse... ti faccio un esempio in campo aperto gli fps stanno sui 50 in città possono scendere a 30...:D
facci sapere.;)
Esatto. Il punto è che devi darci più informazioni per poterti dare una mano. Altrimenti non possiamo darti indicazioni utili. :p
nervoteso
13-05-2013, 11:22
ma se io bel bello mi comprassi sto gioco, pur non avendo mai giocato ad arma(mi piacciono gli fps tattici dove si comanda una squadra ma al massimo ho giocato a ghost recon aw), a cosa vado incontro? frustrazione? com'è la campagna single? i comandi alla squadra sono intuitivi?
ndrmcchtt491
13-05-2013, 11:56
ma se io bel bello mi comprassi sto gioco, pur non avendo mai giocato ad arma(mi piacciono gli fps tattici dove si comanda una squadra ma al massimo ho giocato a ghost recon aw), a cosa vado incontro? frustrazione? com'è la campagna single? i comandi alla squadra sono intuitivi?
ti scarichi la demo di ARMA2 OA e giudichi tè
_Nico1588_
13-05-2013, 12:21
Vai in contro ad un esperienza unica in campo simulativo, sicuro il meglio che ce sul mercato attualmente (mi riferisco alla serie arma in generale e non al solo 3:D)
le precisazione deriva dalla tua seconda domanda, com'è la campagna... beh il 3 è ancora in alpha, tra poco passeremo alla beta, ed ovviamente non essendo ancora uscito "ufficialmente" non possiamo sapere come sarà la campagna, quasi sicuramente ottima (bug a parte) come il 2 come giustamente detto dal buon ndr il consiglio è provare la demo del 2, i comandi alla squadra sono abbastanza semplici un volta imparato lo schema di esecuzione, occhio che probabilmente non tutte le missioni ti vedranno come capo squadra e quindi non ti aspettare un gioco dove comandi sempre tu, ci son differenti ruoli, dal pilota al fante passando dal carrista sino al tiratore scelto.
ah se lo prendi ora risparmi parecchio:
http://www.arma3.com/buy :read:
~Blissard~
14-05-2013, 12:28
facci sapere.;)
ho un phenom 2 x4 955 4gb di ram e una gtx 560ti , in effetti come dici tu in campo aperto va abbastanza fluido mentre in presenza di edifici scende di brutto, ieri ho provato a togliere dettagli al terreno e andava meglio, di solito gioco senza filtri attivi ad impostazioni standard/high.
Su alcuni server ho visto che esiste la possibilità di eliminare anche l'erba dal terreno e così facendo va molto meglio
{BDR}*Nemesi*
14-05-2013, 15:07
Se giochi da solo probabilmente vai incontro a frustrazione, se giochi in multiplayer in una squadra umana vai incontro ad un'esperienza unica, ma attenzione, arma3 alpha al momento è un investimento per il futuro, ti conviene prenderlo a 25 euro in fase alpha, ma come esperienza simulativa al momento attuale il top è arma2 Combined Operations (arma2 + arrowhead), perchè può fare uso di mod come ACE ed ACRE che aumentano di molto la simulazione (ACRE c'è per arma3 ma ACE ancora no), in sostanza arma3 è ancora molto acerbo in questo senso. Trovi combined comunque a 20 euro se ti interessa (un prezzo ottimo per due signori giochi). Guardati qualche video di gameplay, qualcosa da vedere per avere un'idea la trovi in firma.
PS - dimenticavo, i comandi alle AI non sono intuitivi e con le AI c'è sempre da ammattire per farsi capire, a differenza che con gli umani
Murdock79
14-05-2013, 18:11
Se giochi da solo probabilmente vai incontro a frustrazione, se giochi in multiplayer in una squadra umana vai incontro ad un'esperienza unica, ma attenzione, arma3 alpha al momento è un investimento per il futuro, ti conviene prenderlo a 25 euro in fase alpha, ma come esperienza simulativa al momento attuale il top è arma2 Combined Operations (arma2 + arrowhead), perchè può fare uso di mod come ACE ed ACRE che aumentano di molto la simulazione (ACRE c'è per arma3 ma ACE ancora no), in sostanza arma3 è ancora molto acerbo in questo senso. Trovi combined comunque a 20 euro se ti interessa (un prezzo ottimo per due signori giochi). Guardati qualche video di gameplay, qualcosa da vedere per avere un'idea la trovi in firma.
PS - dimenticavo, i comandi alle AI non sono intuitivi e con le AI c'è sempre da ammattire per farsi capire, a differenza che con gli umani
Ma le AI capiscono quando uno chiede del SINGLE e non gli rispondono con è bello il MULTY/ACE/ACRE ecc :muro:
PS: Giocando in single mi ci son sempre divertito e non poco, si è impegnativo nel capire le meccaniche ma una volta fatta la mano è tutto immediato. Sopratutto la campagna ti permette di mettere mano a tutto ciò che il gioco offre dal giocare come semplice fante al comandare una squadra fino al pilotare i mezzi.
_Nico1588_
14-05-2013, 19:09
ho un phenom 2 x4 955 4gb di ram e una gtx 560ti , in effetti come dici tu in campo aperto va abbastanza fluido mentre in presenza di edifici scende di brutto, ieri ho provato a togliere dettagli al terreno e andava meglio, di solito gioco senza filtri attivi ad impostazioni standard/high.
Su alcuni server ho visto che esiste la possibilità di eliminare anche l'erba dal terreno e così facendo va molto meglio
ok quindi se ho capito il tuo problema è che il frame non sono stabili in senso lato, ovvero che non sono sempre 60fps ma ci sono salti enormi, ho capito bene?
beh se è così allora ti posso rassicurare, sul fatto che questo è un problema che abbiamo tutti con qualunque configurazione anche a dettagli minimi e con una titan vedrai dei picchi seppur minimi, questo deriva semplicemente da 2 fattori
-L'ottimizzazione che non è ancora ai massimi livelli essendo un alpha ci sono ancora tante cose da sistemare
-La natura stessa del gioco prevede calcoli in tempo reale in base all'ambiente ed alla situazione che ci troviamo di fronte, non penso che si vedranno mai "60 fps" fissi sempre inchiodati.
ciò detto, questo ai più non causa problemi in termini di fluidità, nonostante io stesso passi da 60 a 30fps in alcune situazioni non scatto o laggo in alcun modo, se a te va a scatti o hai altro genere di problemi il problema è da cercare altrove.;)
~Blissard~
14-05-2013, 20:11
ok quindi se ho capito il tuo problema è che il frame non sono stabili in senso lato, ovvero che non sono sempre 60fps ma ci sono salti enormi, ho capito bene?
beh se è così allora ti posso rassicurare, sul fatto che questo è un problema che abbiamo tutti con qualunque configurazione anche a dettagli minimi e con una titan vedrai dei picchi seppur minimi, questo deriva semplicemente da 2 fattori
-L'ottimizzazione che non è ancora ai massimi livelli essendo un alpha ci sono ancora tante cose da sistemare
-La natura stessa del gioco prevede calcoli in tempo reale in base all'ambiente ed alla situazione che ci troviamo di fronte, non penso che si vedranno mai "60 fps" fissi sempre inchiodati.
ciò detto, questo ai più non causa problemi in termini di fluidità, nonostante io stesso passi da 60 a 30fps in alcune situazioni non scatto o laggo in alcun modo, se a te va a scatti o hai altro genere di problemi il problema è da cercare altrove.;)
Si infatti immaginavo che dipendesse dallo stato di sviluppo del gioco, non soffro di lag ma di abbassamento del framerate specialmente nelle zone con edifici o costruzioni, aspettiamo fiduciosi, comunque già così la simulazione di guerra c'è tutta ed è uno spettacolo :D
Ma le AI capiscono quando uno chiede del SINGLE e non gli rispondono con è bello il MULTY/ACE/ACRE ecc :muro:
PS: Giocando in single mi ci son sempre divertito e non poco, si è impegnativo nel capire le meccaniche ma una volta fatta la mano è tutto immediato. Sopratutto la campagna ti permette di mettere mano a tutto ciò che il gioco offre dal giocare come semplice fante al comandare una squadra fino al pilotare i mezzi.
VIETATO FARE CAMPAGNA ACQUISTI SUL THREAD
Nemesi, a buon intenditor poche parole. Ci sono già accordi con i moderatori per questo tipo di problema, quindi, cortesemente, evitiamo di fare di questo thread, direttamente o indirettamente, un centro di reclutamento.
;)
ndrmcchtt491
15-05-2013, 11:05
Giocando in single mi ci son sempre divertito e non poco, si è impegnativo nel capire le meccaniche ma una volta fatta la mano è tutto immediato. Sopratutto la campagna ti permette di mettere mano a tutto ciò che il gioco offre dal giocare come semplice fante al comandare una squadra fino al pilotare i mezzi.
idem, poi nel sp ARMA2 ha tantissimo da offrire, tra varie campagne e singole missioni c'è tanta roba, non è come negli altri fps che si fanno 10 ore e si è giocato e visto tutto quello che offre il gioco.
E nelle ultime missioni si faceva questo http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=45516923 oltre a costruire i HQ e i mezzi
Certo la ia è sempre ia, ma non per questo non risultava divertente e coinvolgente.
Inutile rispondere a un utente che si affaccia ad ARMA il multy è così così così con le mod ACRE ecc, avrà ancora più dubbi rispetto a prima.
Murdock79
15-05-2013, 11:14
IA che cmq poi alla fine va avanti nella missione e mi è capitato personalmente di rimanere bloccato in un conflitto a fuoco e vedere i miei commilitoni andare avanti e completare l'obbiettivo designato.
Da molto la sensazione di essere parte di un gruppo e non del solito trita "cattivi" dei vari fps.
_Nico1588_
15-05-2013, 17:09
Ancora meglio mi è capitato di fare azioni alla Rambo in qualche missione ebbene le ai mie mi curavano da sole spesso e volentieri quando rimango a terra, oppure semplicemente chiamo il medico quando mi serve e lui mi cura... quando ho bisogno di supporto o munizioni le chiedo e mi arrivano puntualmente... basta saper fare le richieste.
Poi non ho capito la risposta di nemesi, che è la prima a dire che il single non l'ha mai fatto e risponde ad un utente che chiede com'è la campagna? dicendo che ci sono ace acre ecc:confused:
ma che senso ha?
spesso prima di lanciasi nel multi (che offre ottime possibilità e nessuno dice il contrario) sarebbe bene giocare in single per imparare le dinamiche di gioco i comandi e un minimo di balistica in modo da non arrivare a giocare con altri che sia in clan o una partita presa a caso su un server essendo spaesato sul cosa/come fare...;)
{BDR}*Nemesi*
15-05-2013, 21:45
Per me il single e il multi sono cose ben diverse, sia concettualmente che come gioco, e a chi mi chiede se conviene fare prima il single e poi passare al multi dico che sono cose diverse e non necessariamente si deve passare dal single prima di fare il multi, si può iniziare direttamente dal multi con ace acre e tutto quanto, se uno è interessato alla simulazione si capisce. Nel multi non c'è bisogno di imparare i comandi per le AI, e del resto balistica e altre caratteristiche sono diverse nel gioco vanilla, quindi non ha molto senso fare pratica nel single player se uno usa poi altri mod. Resta il fatto che chi vuol fare il single player lo può fare tranquillamente, se gli piace. A chi chiede come è il gioco io appunto rispondo che dipende da cosa uno vuole fare, single player, multiplayer, gioco in server pubblici, ci sono tanti giochi differenti, a me quello che interessa e su cui posso rispondere è la simulazione.
non so per me...giocare inizialmente nel single player serve un po ad imparare il gioco...sicche non è il solito sparatutto.
per me arma è quasi esclusivamente single player, anzi editor missioni fatte da me o prese da altri e modificate...o mod...soprattutto i mod che modificano il comportamento delle AI..ma tutto nel single. giocare vivi contro vivi per me è come giocare ad una partita di calcio a punti e mi annoio a morte... e poi se non altro nessuno usa trucchi e non mi incaxxo con le AI....e nessuno si lamenta ahah :asd:de gustibus.
ciao né :)
~Blissard~
16-05-2013, 18:17
Io e altri due amici abbiamo rinunciato a malinquore a giocare finché non migliorerà un pò la situazione fluidità :(
{BDR}*Nemesi*
17-05-2013, 02:05
Forse era meglio se rinunciavi a malincuore ....:D
~Blissard~
17-05-2013, 08:40
Forse era meglio se rinunciavi a malincuore ....:D
L'importante è capirsi ;)
{BDR}*Nemesi*
17-05-2013, 13:18
L'importante è capirsi ;)
si fa per scherzare un po' :D
ndrmcchtt491
17-05-2013, 14:02
uno che lavora per la bohemia mi ha detto in ts, (sempre se non ho capito male io) che ARMA3 avrà i cockpit dei mezzi in 3D cliccabili oltre a un miglior realismo dei mezzi
~Blissard~
17-05-2013, 14:29
si fa per scherzare un po' :D
:D
uno che lavora per la bohemia mi ha detto in ts, (sempre se non ho capito male io) che ARMA3 avrà i cockpit dei mezzi in 3D cliccabili oltre a un miglior realismo dei mezzi
E speriamo che giri decentemente
ci sarà l'isola grande nella versione BETA?
{BDR}*Nemesi*
18-05-2013, 12:54
ci sarà l'isola grande nella versione BETA?
Credo proprio di no, verrà rilasciata a gioco definitivo.
allora la BETA in cosa consiste....se non ci sono novità?
no, per capire. tanto vale lasciare il nome Alpha no? se restano le solite unità e isola piccola ...bo non so
Murdock79
18-05-2013, 15:48
Con alpha, beta ecc si indica la versione del software e la sua stabilità; nulla a che vedere con i contenuti.
Cmq non è detto che vengano o meno implementati mappa nuova o missioni single player, visto che potrebbe per loro essere un interessante banco di prova per le prestazioni.
Tra l'altro già nell'alpha han introdotto migliorie al motore e ogni volta che viene aggiornato, il tutto è ben documentato.
Con alpha, beta ecc si indica la versione del software e la sua stabilità; nulla a che vedere con i contenuti.
Cmq non è detto che vengano o meno implementati mappa nuova o missioni single player, visto che potrebbe per loro essere un interessante banco di prova per le prestazioni.
Tra l'altro già nell'alpha han introdotto migliorie al motore e ogni volta che viene aggiornato, il tutto è ben documentato.
infatti intendevo proprio quello... altrimenti che TEST sarebbe
ndrmcchtt491
18-05-2013, 16:27
E speriamo che giri decentemente
dipende da cosa intendi per "decentemente"
io spero di vedere qualche carro nella beta , troppo curioso delle migliorie :)
e anche la possibilita di usare i bipiedi delle armi mannaggia
avevo letto che nella beta vedremo piu potenza di fuoco , quindi penso sicuramente qualche mezzo nuovo .
Ho notato che in steam quando clicchi su proprietà del gioco... arma3 dove c'è scritto BETA development build......sotto c'è una nuova scritta
dice: Enter beta access code to unlock private betas.
ma serve una password..... cosa sarebbe sta novità?
The_Train
18-05-2013, 17:48
Ho notato che in steam quando clicchi su proprietà del gioco... arma3 dove c'è scritto BETA development build......sotto c'è una nuova scritta
E' una nuova features di Steam per "proteggere" le Beta Build dei titoli, per ArmA III non hanno inserito alcuna password. Basta semplicemente selezionare la Development Build e Steam scaricherà tutto l'occorrente
E' una nuova features di Steam per "proteggere" le Beta Build dei titoli, per ArmA III non hanno inserito alcuna password. Basta semplicemente selezionare la Development Build e Steam scaricherà tutto l'occorrente
capito grazie
_Nico1588_
18-05-2013, 21:08
Io ero rimasto invece alla notizia per cui l'accesso alla beta avverrà tramite password che verrà inviata a tutti i possessori della versione alpha che avevano pre-acquistato il gioco come specificato proprio sul sito dei bis:)
~Blissard~
18-05-2013, 22:25
dipende da cosa intendi per "decentemente"
40 fps a dettagli medi?
chiedo troppo?
Come puoi leggere qui (http://alpha.arma3.com/sitrep-00010).
LOGISTICS
The Steam Client has a new field in the application properties' "BETAS" tab. It allows you to enter access codes for restricted branches. This does not currently affect Arma 3 Alpha. We only have one branch (Development) and it's not password-protected.
ndrmcchtt491
19-05-2013, 15:13
40 fps a dettagli medi?
chiedo troppo?
dipende dal to pc e dalle situazioni, ora le 4 missioni sono molto spoglie, sicuramente la campagna sarà più pesante, a meno chè non facciano qualche miracolo con il motore grafico
The_Train
21-05-2013, 17:45
Update da 360 MB :O
Update da 360 MB :O
Dev immagino.
raga ma è possibile che le AI ti vedano a 1km di distanza?
blufor e opfor..... non è esagerato?
esempio....sono a 800m da un obbiettivo e gia sanno che ci sei. parlo delle unità a piedi. e se più in la ci sono altre unità dopo un po arrivano anche loro da distanze assurde. cioè si contattano tra di loro anche se non sono collegate.. tramite radio? no per capire se è normale o ''fase alpha''
ciao
umby.dale@gmail.com
23-05-2013, 12:18
hao introdotto il bipiede ma quale è il tasto ?
hao introdotto il bipiede ma quale è il tasto ?
Penso non lo abbiano inserito, che sia solo una questione estetica, l' ho provato prima nell' editor.
Questo il changelog, a chi interessa.
CHANGELOG
DATA
Dedicated Server files added to the root of the game (arma3server.exe and supporting libraries)
Comprehensive lighting tweaking (details)
Environmental tweaks: sun, lens flares, material changes for changed lighting
Lights optimization
Lighting tweaks for vehicles (headlights, positional lights) and flashlights
Increased light intensity of muzzle flashes
Added: dedicated combat radio protocol
Added: dedicated stealth radio protocol
Fixed various radio protocol issues
Asset audio overhaul: volume balancing, WAV to WSS conversion and more (details)
Alarm sound now also configured under CfgSounds, as “Alarm”
Improved Ka 60 fire geometry
Various types of lights on the Ka 60 improved (placement, parameters)
Fixed: http://feedback.arma3.com/view.php?id=7401 (Ka 60 rotor collisions)
Fixed: http://feedback.arma3.com/view.php?id=1219 (wrong Ka 60 horizon indication)
Adjusted mass distribution of MH-9
Fixed: Position lights of helicopters have been adjusted
AI helicopter handling improved
Improved ‘fording depth’ for helicopters to deal with ‘landing’ on water better
Speedboat (minigun) now uses correct muzzle points
Fixed: http://feedback.arma3.com/view.php?id=7584 (top-speed gear change for the Hunter)
Fixed: Tweaked fire geometry (mostly glasses) for the Hunter
Tweaked MRAPs' maximum light radius to improve performance
MRAPs should have tracers every third shot now
Fixed: http://feedback.arma3.com/view.php?id=8384 (helicopter wreck's smoke and electricity effect did not stop after wreck was deleted)
Launcher AI settings and weapon performance configuration tweaked
Various (missile) ammunition behavior tweaks (maneuvering, locking, etc.)
Material penetration properties modified
Fixed: http://feedback.arma3.com/view.php?id=6682 (MXM suppressor)
Holosights have been replaced by ACO for Katiba
12.7mm HMG Rate of Fire fixed
Tweaked missiles for AH-9 to be better used by AI
Adjusted DAGR locking cone and adjusted its AI characteristics
Fixed: NLAW and RPG-32 optics rotated by 0.7° down, muzzle 0.7° up for better aiming by both for players and AI
Fixed: MXM and MX SW handles have better materials
Range Master character added
All chest rigs should be of better visual quality
BLUFOR marksman's has changed its color to match his uniform
Removed hand grenades from helicopter pilots and crew
Diver UW magazine count modified
Automatic rifleman shouldn't have a tracer round every bullet anymore
Removed little cubes from BLUFOR rifleman's right wrist
Fixed: Missing texture of backpack has been re-mapped
Movement speed tweaking and unification deployed
Various little tweaks and fixes on common houses
Fixed: http://feedback.arma3.com/view.php?id=802 (fuel station coloration after destruction)
Fixed: http://feedback.arma3.com/view.php?id=3333 (telephone pole collisions)
Added numberOfDoors parameter to structure configs
Added numberOfHatches parameter to structures configs
Reduced durability of reflectors and markerlights on structures
Added baked lighting for crowns and trunks of trees and shrubs (macro maps)
Last / distant LOD for plants improved
Fixed: various bush material / alpha shaders
Smoke shell effect tweaked
Rocket effects tweaked
Blood hit and fire dust effects tweaked
Added small settlement near Kamino firing range
Stratis bridges improved for characters and vehicles
Stratis environmental settings tweaked: lighting (night and underwater), fog, haze, colors
Tweaks to Stratis lamp placements
Fixed: Sandbag barriers adjusted on Stratis
Added: New system for displaying scenario overview information
Side colors are now customizable. Two presets are available; one based on previous Arma 3 colors (default) and one recreating the Arma 2 scheme
Author's name in scenario overview is formatted like "by %s". If undefined "by Unknown Community Author" is displayed
Added tooltips to CListBox and key presets
Added: When the default (GUI) color is updated, it will be forced for all users who were using the previous default
Welcome Screen no longer shown for new profiles made during the same session
Fixed: White background when downloading scenarios looked like the game stopped responding. Custom color used instead of white
Added: Debriefing now shows number of respawns instead of reverts in multiplayer
Fixed: Quick command linked to the old communications menu
Added: Correct cursor for supports communications menu
Added: Framework for respawn templates - custom scripts and functions executed when player dies and respawns (details)
Added: Currently existing respawn effects (e.g., seagull, spectator camera, ...) moved to the respawn templates
Added: Communication menu manager
Function BIS_fnc_objectsGrabber would sometimes not close the output Array
Fixed: Functions viewer was not working when launched from mission editor
Added: Adding new control presets and their tooltips
Fixed: Notification area is now wider
Fixed: Debug console was not visible when launched from Splendid camera in non-editor mission
Field Manual Commanding / Move hint improved
BIS_fnc_arrayShuffle added to functions
Fixed: BIS_fnc_infoText was using obsolete sound
Added: A notification is displayed when a new communication menu item is added
Fixed: allowFunctionsRecompile description.ext param had no effect
Added: BIS_fnc_loadInventory throws an error when non-existent uniform is added
Added: BIS_fnc_MP now accepts SIDE type as a target. Function will be executed on computers of all players on the given side
Optimized: BIS_fnc_selectRandomWeighted
Added: Variable header added to local functions
Fixed: BIS_fnc_sortBy ignored entries with duplicate values
Danger FSM: Script command setUnitPosWeak used instead of setUnitPos. Priority of event DCCanFire is higher now
Fixed: Chromatic aberration remained when camera was launched from the pause menu
Removed: pauseOnLoad.sqf redundant script
Optimized: Module framework now loads modules significantly faster and takes less time during a mission
Added: BIS_fnc_startLoadingScreen and BIS_fnc_endLoadingScreen - a simple loading screen manager which gives a designer the ability to control his / her loads without fear of breaking others
Added: Error message will now interrupt loading screen
Fixed: The default editor template was still calling functions
Fixed: Feedback FSM optimization
Fixed: When respawnOnStart was set to 1 in description.ext, death scripts were sometimes executed after respawn scripts
Added: Correct ETA for mortar support in SCUBA mission
ENGINE
New Dedicated Server parameters for configuring ports for Steam services (should allow multiple DS per OS-instance) (details)
Updated to Physx3.2.4
Fixed several MP synchronization issues
Fixed several crash opportunities in SP and MP
Several inventory interaction and stability fixes
Removed destroyed buildings from PhysX simulation
Fixed: Wheel speed in damaged or destroyed state
Dynamic light influence to AI visibility tweaked
Tweaked darkness coefficient computation for AI visibility and NVG threshold for AI
Fixed: Hard limit usage while performing light sorting
Added: New hard limits implemented into particle lights
Added: New parameters for particle effects (global variants of surfNormalX, Y and Z)
Fixed: Starting scenarios from subfolders did not work correctly
Fixed: Audio distance curve
Added: Radio filter / effect
Fixed: MX UGL had a displaced crosshair
Added: Loiter waypoint
Fixed: AI will not eject before player
Fixed: Taking additional ammo for pistol would play reloading sound
Fixed: Certain magazines could not be moved to another container from backpacks
Fixed: RMB in inventory (moving from backpack to your own backpack) lost the item
Fixed: Headgear items when on the ground (WeaponHolder) were missing the 'Take' action
Fixed: Backpack items when on the ground (WeaponHolder) were missing the 'Take' action
Fixed: Sidearm taken from enemies are duplicated if put into the vest or backpack
Fixed: Texture flickering on wrecks
Fixed: Tooltip crash in MP sessions listbox
Fixed: http://feedback.arma3.com/view.php?id=7673 (crash when trying to bind controls - drag and drop)
Added lbSetTooltip script command
Removed redundant CfgFirstAid >> firstAidScript
Small optimization of face mimics
Fixed: enableFatigue command was not working
Fixed: Manual control for locked missiles works again
Added: Most detailed shadow lod is now displayed in view pilot
Fixed: Helicopters engines now are damaged correctly upon contact with water
Per chi si chiedesse cos'è lo sniper package, deve attivare la DEV BUILD ed attendere aggiornamenti.
;)
umby.dale@gmail.com
23-05-2013, 23:34
con i driver nuovi nvidia e questo aggiornamento è aumentata notevolmente la fluidita...bene...moooolto beneee
breve test di uno dei due nuovi fuciloni da sniper :)
finalmente possiamo perforare i muri :P
http://img.youtube.com/vi/p3GlxW60H30/0.jpg (https://www.youtube.com/watch?v=p3GlxW60H30)
anche se poi spero faranno differenze tra muri spessi in pietra e muri in cemento e mattoni
PS: interessante quello che dici sui driver : ) spero non sia placebo come succede sempre a me lol , poi testo
Sto gioco mi piace sempre di più.
umby.dale@gmail.com
25-05-2013, 18:38
breve test di uno dei due nuovi fuciloni da sniper :)
finalmente possiamo perforare i muri :P
http://img.youtube.com/vi/p3GlxW60H30/0.jpg (https://www.youtube.com/watch?v=p3GlxW60H30)
anche se poi spero faranno differenze tra muri spessi in pietra e muri in cemento e mattoni
PS: interessante quello che dici sui driver : ) spero non sia placebo come succede sempre a me lol , poi testo
e dove si trova questo fucile ? per ora non lo vedo negli utilizzabili...
e dove si trova questo fucile ? per ora non lo vedo negli utilizzabili...
ciao , questo fucile si trova nella DevBuild ,non aggiornamento alpha base e per utilizzarlo devi andare nell'editor e selezionare lo sniper
c'è questo fucile e la controparte OPFOR che è il Gepard GM6 Lynx
kiriranshelo
27-05-2013, 13:58
ciao , questo fucile si trova nella DevBuild ,non aggiornamento alpha base e per utilizzarlo devi andare nell'editor e selezionare lo sniper
c'è questo fucile e la controparte OPFOR che è il Gepard GM6 Lynx
ecco cos'erano quei milioni di aggiornamenti :sbav:
{BDR}*Nemesi*
29-05-2013, 16:11
Versione beta TBA con anticipazione fotografica da twitter
https://twitter.com/Arma3official/status/339005057381068800?autologin=1369810703&sig=a7b64b9e1f01d670cb37566dd7879b49f9dbd06e
https://twitter.com/Arma3official/status/339005057381068800?autologin=1369810703&sig=a7b64b9e1f01d670cb37566dd7879b49f9dbd06e
:sbav:
umby.dale@gmail.com
30-05-2013, 11:20
TBA sarebbe ? mi sfugge....:muro: :muro: :muro:
TBA sarebbe ? mi sfugge....:muro: :muro: :muro:
To Be Announced! ;)
kiriranshelo
30-05-2013, 12:17
http://www.everyeye.it/pc/notizia/arma-3-anteprima-e3-della-beta-in-due-eventi-in-live-stream_159627
;)
http://www.everyeye.it/pc/notizia/arma-3-anteprima-e3-della-beta-in-due-eventi-in-live-stream_159627
;)
Spero siano visibili anche in differita.
kiriranshelo
31-05-2013, 12:29
Spero siano visibili anche in differita.
bè quello sicuramente, nel giro di meno di 24 ore youtube sarà pieno di video :D
http://multiplayer.it/notizie/119266-arma-iii-cinque-scatti-inediti-dalla-beta-di-arma-iii.html
dunque se questi mezzi sono dalla beta di Arma III penso potremmo dire che presto li useremo pure noi : D
Ge-giovanni-89
31-05-2013, 17:59
promette bene questo gioco :p
promette bene questo gioco :p
Direi proprio di si. :p
Breve sintesi degli aggiornamenti della beta, relativamente all' oretta a cui ho assistito all' evento live (potrebbe mancare qualcosa).
- Innovazioni nell' editor.
- Nuovi Elicotteri, come Avanche e Mi-48
- Mirino 3D, niente più nero ai lati quando si entra in mira (Arco et similia)
- Nuova fazione giocabile, gli indipendenti, con mimetica digitale.
- Nuovi veicoli, come l' HEMMT, utilizzato dall' esercito americano.
- Nuove armi.
- Stance indicator integrato.
- Nuove posizioni di tiro.
;)
{BDR}*Nemesi*
02-06-2013, 01:40
Lo stance indicator integrato potevano proprio risparmiarselo, e spero vivamente che si possa disabilitare (ohibò!)
Troppa roba.... :oink:
:p
Lo stance indicator integrato potevano proprio risparmiarselo, e spero vivamente che si possa disabilitare (ohibò!)
Invece secondo me non è affatto male. Nella vita reale hai sicuramente dei riferimenti per capire in che posizione sei, in un videogame no. Ma comunque dipende dai punti di vista, a me non dispiace.
;)
Breve sintesi degli aggiornamenti della beta, relativamente all' oretta a cui ho assistito all' evento live (potrebbe mancare qualcosa).
- Innovazioni nell' editor.
- Nuovi Elicotteri, come Avanche e Mi-48
- Mirino 3D, niente più nero ai lati quando si entra in mira (Arco et similia)
- Nuova fazione giocabile, gli indipendenti, con mimetica digitale.
- Nuovi veicoli, come l' HEMMT, utilizzato dall' esercito americano.
- Nuove armi.
- Stance indicator integrato.
- Nuove posizioni di tiro.
;)
Moooolto interessante, si riesce a rivederlo in differita?
Moooolto interessante, si riesce a rivederlo in differita?
Olè.
http://www.twitch.tv/arma3official/b/411222908
Olè.
http://www.twitch.tv/arma3official/b/411222908
Great!! :D
{BDR}*Nemesi*
02-06-2013, 14:15
:p
Invece secondo me non è affatto male. Nella vita reale hai sicuramente dei riferimenti per capire in che posizione sei, in un videogame no. Ma comunque dipende dai punti di vista, a me non dispiace.
;)
Appunto, siccome dipende dai punti di vista e soprattutto dal modo di giocare spero vivamente che sia disabilitabile anche senza ricorrere a mod esterni. Simulazione non vuol dire che tutto deve essere esattamente come in realtà, perchè non sarà mai, è un modo di giocare diverso sempre all'interno di un videogame. Di sicuro questo arma3 vuole accontentare un pubblico più tendente all'arcade, e in questo senso si sente sempre di più l'esigenza di un ACE3 (vedi granate, stance, affaticamento, sistema medico, movimenti, orientering ed altro).
arciere91
02-06-2013, 15:11
Segnalo che su cdkeyshere.com regalano le key di steam dell'alpha lite
_Nico1588_
02-06-2013, 16:44
e così fù detto:
... cut siccome dipende dai punti di vista...cut
Simulazione non vuol dire che tutto deve essere esattamente come in realtà..cut
Di sicuro questo arma3 vuole accontentare un pubblico...cut (vedasi paragrafo 1*)
*si sente sempre di più l'esigenza di un ACE3 (vedi granate, stance, affaticamento, sistema medico, movimenti, orientering ed altro).
propongo di metterlo in prima pagina a font grandezza 10 e di marchiarlo a fuoco nella mente, a monito e promemoria di molti utenti e anche di chi le ha dette queste parole;)
piccolo post scriptum:
1) apro parentesi riguardo la fatica, in arma III (alpha) vanilla la fatica ce e si sente anche tanto.
2) Chiedo lumi riguardo alla parentesi del paragrafo uno che così formulata è poco chiara, quale vuole essere il messaggio?
per il sistema medico la seconda riga potrebbe rispondere alla necessità di implementare un'ospedale da campo con tanto di chirurghi che operano con coltello da campo, anche nel 2 arma con ACE non ce realismo solo può dare una parvenza di simulativo, se si muore si muore non ce medico che tenga, imho i grigi nella vita è bene che ci siano, a scapito dei bianchi e dei neri
gran belle notizie GG
ma la fazione indipendente green che nazione rappresenta ? ( Edit : trovato che reappresenta la fazione greca )
ho letto beta disponibile 2 o 3 settimane dopo l' E3 ma con la dev attiva si potra testare prima quindi ..Dev tutta la vita :P
{BDR}*Nemesi*
02-06-2013, 23:32
Segnalo che su cdkeyshere.com regalano le key di steam dell'alpha lite
Guarda che la alpha lite è gratuita, ognuno che ha acquistato arma3 ha 3 inviti per la alpha lite. Però la alpha lite è in pratica una demo, ha solo il single player (che adesso è poca roba) e un editor incompleto.
e' uscita una nuova patch con questo?
http://alpha.arma3.com/spotrep-00005
sniper :sbav:
_Nico1588_
05-06-2013, 16:35
yep, tutta roba che era già della devbuild da un paio di settimane, tra l'altro oltre il video di Damaz dove spara attraverso i muri ho fatto delle prove sui mezzi e ho notato qualche bug se colpisco i mezzi non esplodono ma non fa piu salire su di essi :(
ecco il log completo:
CHANGELOG
DATA
Added 1 x BLUFOR M320 LRR .408 sniper rifle
Added 1 x BLUFOR ghillie suit sniper and spotter duo
Added 1 x OPFOR GM6 Lynx 12.7mm sniper rifle
Added 1 x OPFOR ghillie suit sniper and spotter duo
Added 1 x Rangefinder binoculars
Added sniper Field Manual records
Added rangefinder hint
Added Stance Indicator
Not yet linked to options, but it will be
Known issue: sometimes shown off-screen - reset user profile or wait for positioning option in Beta
Fixed: Adjusted rotation speed of turrets for Speedboat
Fixed: http://feedback.arma3.com/view.php?id=3351 (BLUFOR Speedboat shouldn't have optics for rear gunner)
Fixed: http://feedback.arma3.com/view.php?id=8558 (adjusted speedometers for Ifrit, Hunter and Offroad)
Revamped hitpoints for wheels in all soft vehicles to destroy correct wheels
Vehicle weapons are now lockable to prevent losing lock during weapon change
TRG now uses correct 5.56x45mm ammunition
Fixed: Ammo for MXM in special ammo box
Combat pace transition from stand to kneel while moving FL fixed
Weapons disabled in running states
Radio Protocol: enlarged Combat Protocol - over 100 lines (additionally recorded and configured)
Radio Protocol: fixed missing Stealth sentences (additionally recorded and configured)
Radio Protocol: 53 new names added for identity usage
Disabled Difficulty tab in Game Options in MP
Fixed: When respawnOnStart was set to 1 in description.ext, death scripts were sometimes executed after respawn scripts
BIS_fnc_addCommMenuItem: Arguments [caller:Object, cursorPos:Array, target:Object, is3D:Bool, itemID:String] are now passed into expression field as _this
Removed doubled onPauseScript execution
Ballistic penetration of bushes (foliage) adjusted
Fixed: Evasive left and Lean left toggle are not conflicting actions
Adjusted default friction material to allow vehicles to slide a bit over the rocks and boats over terrain
Fixed: http://feedback.arma3.com/view.php?id=8414 (particle effect was always generated on the ground)
Fixed: http://feedback.arma3.com/view.php?id=4620 (light of vehicles’ destruction is disabled under water now)
oxygenCapacity parameter of all units changed
Fixed: http://feedback.arma3.com/view.php?id=8589 (OPFOR squad leader was named "Rifleman")
Fixed: Number of group members of motorized groups
Changed: Minefield Site now rotates all mines in the direction of the Site module
Added: Dialog for custom init code for virtual providers in Supports module
Added: Dialog for custom supply crate init code for supply drop in Supports module
Fixed: broken Showcase Helicopters texts
ENGINE
Fixed: Incorrect reloading while in optics
Fixed: Crash on exiting the game (audio-related)
Fixed: Crash while ordering subordinate to fire artillery same time as having Hunter selected to receive orders
Helicopter AI improvements (e.g. diving too much during attack runs)
Improved ship AI path planning
Added: Reveal action reveals mines
Decreased mine reveal angle
Dynamic light influence on AI visibility tweaked further
Changed threshold for when AI puts on NVG
Decreased flashlight influence on side recognition
Terrain decal fix (Stratis runway)
Fixed: Stabilize car turrets
Fixes to refreshing of difficulty indicator in Campaign and Scenarios displays
Fixed: Selection of first RscTree item after opening Scenarios dialogue
Added: UI controls validator (inventory can recognize which UI controls were not properly initialized, and show some error information)
Fixed: Visual representation of broken wheels not matching the correct wheel for wheels destroyed using scripts
Fixed: Tree destruction animation
Sprint now overrides Combat Pace in all cases
Aiming down in combat pace doesn't make player start running anymore
Added config multiplier of damage that crew receives when vehicle crashes to object
MP score table properly integrated into debriefing display
Fixed: Ragdoll could interfere with cargo poses in multiplayer
Fixed: Ragdoll launching into air by destroyed objects
Fixed: When user tries to pick an item from a corpse to a slot and that slot already contains another item, linked item would disappear
Non-local objects shouldn't collide with ground (breaking joints - http://feedback.arma3.com/view.php?id=7884)
Fixed: Random rotation of the submunition pattern (artillery)
Fixed: Setting of full-screen gamma
Fixed: markerDir return value type
Improved loading of scenario overview images from PBOs (one known issues to do with subfolders remains)
Qualche altra immagine (http://multiplayer.it/notizie/119564-arma-iii-arma-iii-si-mostra-con-una-serie-di-scatti-inediti.html?comment_page=1#comment_c2140573).
umby.dale@gmail.com
07-06-2013, 18:12
fantastici i fucili da cecchino.....:D
fantastici i fucili da cecchino.....:D
Io ancora li devo provare, ho avuto così poco tempo in questi ultimi giorni che non ho più aperto Arma.
_Nico1588_
07-06-2013, 19:54
Io ho avuto modo di testarli un po, sono ancora acerbi così come i reticoli piuttosto deludenti, inoltre non hanno integrato appieno la penetrazione dei proiettili sulle superfici, ovviamente (spero) sia dovuto allo stato alpha del gioco
Inviato dal mio HUAWEI U8815 con Tapatalk 2
Io ho avuto modo di testarli un po, sono ancora acerbi così come i reticoli piuttosto deludenti, inoltre non hanno integrato appieno la penetrazione dei proiettili sulle superfici, ovviamente (spero) sia dovuto allo stato alpha del gioco
Ok ce l'ho fatta a provarlo ma non è facilissimo da usare. C'è il verso di utilizzare lo zoom su queste ottiche oppure non è abilitato?
umby.dale@gmail.com
07-06-2013, 22:42
per zoom il tasto "+" e "-" (piu e meno) tenere premuto il tasto dx del mause per trattenere il respiro poi BooOOmmMM:D
per zoom il tasto "+" e "-" (piu e meno) tenere premuto il tasto dx del mause per trattenere il respiro poi BooOOmmMM:D
Giusto che stupido, si per trattenere il respiro lo so, lo faccio anche con gli altri sistemi di puntamento. :D
Ciao,
sto usando l'editor, e mi sto cimentando nella mia prima missione....
quindi vi chiederei se avete voglia di testarla, e se a qualcuno che ne capisce piu' di me con l'editor mi spiega il motivo per cui in multy mi sembra faccia casino (a volte i timer ci mettono 10 volte meno, le pattuglie sono "imbambolate" ecc.).
Missione in single: https://share.fbk.eu/get/1641EAA5-C745-FA31-9B49-FD9BE912A87C/TopSecret.Stratis.pbo.single.zip
Missione in multy: https://share.fbk.eu/get/BD9A11FC-3A24-EBFF-F46A-C34242C09CDD/TopSecret.Stratis.pbo.multi.zip
"Sorgente" : https://share.fbk.eu/get/78CFDDFD-003C-C9CB-A02E-5FD01A5E575B/TopSecret.Stratis.zip
la missione consiste nel recuperare una chiavetta USB con informazioni Top Secret che e' in mano ad un colonello nemico...
P.S. le descrizioni dei task sono state fatte velocemente :D
Eccolo il secondo video della beta :read:
http://www.youtube.com/watch?v=b4fvFNPzYT0
_Nico1588_
09-06-2013, 11:26
Qui si vede un po meglio;)
_Nico1588_
09-06-2013, 11:26
Qui si vede un po meglio;)
Livestream II: Combined Arms Showcase (http://www.twitch.tv/arma3official/b/414291657)
bel video. Esce il 18 la Beta?
umby.dale@gmail.com
09-06-2013, 15:20
di che mese ?
_Nico1588_
09-06-2013, 17:26
non so di preciso se sia il 18 so che dovrebbe essere la settimana successiva all'E3, quindi i conti tornano...
di che mese ?
giugno;)
Altis impressionante O__O
e il blackhawk stealth è fantastico : )
spero sempre di vedere i bipiedi funzionanti e un sistema di penetrazione ottimo sia per armi leggere che carri :)
sarebbe bello anche avere i giubbini anti proiettili funzionanti
Altis impressionante O__O
e il blackhawk stealth è fantastico : )
spero sempre di vedere i bipiedi funzionanti e un sistema di penetrazione ottimo sia per armi leggere che carri :)
sarebbe bello anche avere i giubbini anti proiettili funzionanti
Ho visto ieri Zero Dark Thirty, ho riconosciuto subito gli elicotteri. :D
Comunque bellissima Altis è vero, sai che missioni ci vengono. La metteranno nella beta quindi?
Comunque bellissima Altis è vero, sai che missioni ci vengono. La metteranno nella beta quindi?
Se la mettessero nella Beta non sarebbe male. altrimenti si continua a testare sempre le stesse cose 3 mesi con Stratis... e ora nuova roba
Se la mettessero nella Beta non sarebbe male. altrimenti si continua a testare sempre le stesse cose 3 mesi con Stratis... e ora nuova roba
Infatti, senza contare che il gioco è già pagato e comprato quindi non perderebbero nulla a inserire tutto il terreno di gioco e magari quasi tutti gli assets del gioco finale.
Nei video non ho visto armi nuove (cecchini a parte che già ci sono) ma solo qualche veicolo, spero che mettano anche altre armi da poter provare e magari qualche nuovo sistema di puntamento.
Se attivassero anche la possibilità di cambiare ottica "on the fly" come mostrato nei primi video non sarebbe male, mi interessa molto provare questa possibilità.
_Nico1588_
10-06-2013, 12:23
se non erro, è previsto l'inserimento del mitraglione da supporto come unica arma in piu (oltre i gia citati fucili da cecchino che sono gia stati inseriti)
non ho capito il concetto cambio ottica on the fly ma così lo trovo semplice non richiede molto tempo aprire l'inventario e sostituirla.
sono d'accordo per quanto riguarda l'inserimento di piu roba, in beta sarebbe opportuno scoprire almeno il 70% delle carte in modo da testare davvero, considera che abbiamo visto il 10-15% e son mesi che correggono bug... se aspettano l'uscita per mostrare tutto ci vorrà un anno per fixare tutto.
ad ogni modo non escludo che inseriscano roba in beta man mano come successo con il pacchetto sniper..
si ma quanto ci vuole a metter sti bipiedi ?? :S saro insistente ma cavolo con piccole mod lo hanno gia fatto quanto gli costa inserirlo in game ?? non hanno senso le mitragliatrici pesanti senza bipiede eppure nella beta ancora non ci sono .........
armi nuove se non erro ci sono quelle della fazione green e la mitragliatrice del supporto Opfor che verra cambiata .
e altis si , è bellissima enorme e andrebbe assolutamente testata per trovare gli eventuali bug
comunque nella dev inseriranno sicuro Altis e roba in piu , con una mappa come quella e tutti quei mezzi mi tornerebbe l'ispirazione di creare nuove missioni : D
ma gia se i carri li dovessero fare superficiali come in Arma II mi passerebbe la voglia , mi aspetto almeno un livello di realismo come quello visto in iron front che era un titolo super low budged e aveva gia delle features in piu ( bipiedi funzionanti :P )
ndrmcchtt491
10-06-2013, 13:49
spero che nella beta ci sia anche il modello di volo di take-on, quoto damaz per i carri e veicoli in generale
ha mi sembra che su invasion '44 stanno cercando di implementare gli interni in 3D, dovrebbero esserci anche su ARMA3
se non erro, è previsto l'inserimento del mitraglione da supporto come unica arma in piu (oltre i gia citati fucili da cecchino che sono gia stati inseriti)
non ho capito il concetto cambio ottica on the fly ma così lo trovo semplice non richiede molto tempo aprire l'inventario e sostituirla.
sono d'accordo per quanto riguarda l'inserimento di piu roba, in beta sarebbe opportuno scoprire almeno il 70% delle carte in modo da testare davvero, considera che abbiamo visto il 10-15% e son mesi che correggono bug... se aspettano l'uscita per mostrare tutto ci vorrà un anno per fixare tutto.
ad ogni modo non escludo che inseriscano roba in beta man mano come successo con il pacchetto sniper..
Si si ok, si può fare da inventario ed è una cosa comoda e fattibile. Ricordo però di un video nel quale si vedeva proprio il personaggio abbassare il fucile e cambiare ottica senza accedere all'inventario, mi ricordo inoltre che l'avevano sbandierata come una novità, forse mi confondo io o non ho capito bene il concetto. Magari non so velocizzerebbe l'azione e durante uno scontro a fuoco farebbe comodo.
Comunque sia hai ragione, è fattibilissimo anche da inventario.
quando verra presentata la beta all E3 ?
spero in qualche sorpresa e che non sia cio che abbiamo gia visto nel live
comunque Arma III anche graficamente se li mangia i giochi mostrati per Xbox one , al di la del gameplay che gia prima era fantastico ma ora pure tecnicamente secondo me quelle immagini di Altis son state davvero incredibili
ho sentito che la beta sarà rilasciata il 25 giugno
Confermo la beta rilasciata il 25 giugno:
http://www.pcgamer.com/2013/06/12/arma-3-beta-beginning-june-25/
{BDR}*Nemesi*
13-06-2013, 13:34
Ci sono anche due nuovi video su armaholic
eh chi non l'avesse ancora preso...si sbrighi perché con la BETA costerà un po di piu
umby.dale@gmail.com
19-06-2013, 01:14
in multiplayer ogni 3x2 crash ..... e mi dice :
Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: arma3.exe
Versione applicazione: 0.60.106.70
Timestamp applicazione: 51acbd6e
Nome modulo con errori: PhysX3_x86.dll
Versione modulo con errori: 3.2.4.1
Timestamp modulo con errori: 5164246f
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 001521cb
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
sapete dirmi come posso fare ?
_Nico1588_
19-06-2013, 09:19
Se hai win 8 il problema è conosciuto, e gia stato reportato qui (http://feedback.arma3.com/view.php?id=3381)
al 90 percento dovrebbe essere un problema di arma, ma per sicurezza se non l'hai fatto prova a fare un controllo cache e prova a scaricarti la PhysX3_x86.dll e sostituiscila con la tua (backuppa) vedi se cambia qualcosa;)
inoltre nel report ci sono vari consigli tra cui:
-disabilitare il phisx
-aggiornare driver
-disinstallare e reinstallare i driver
Da un occhiata anche qui (http://forums.bistudio.com/showthread.php?147930-CUDA-Setting-solves-a-few-CTDs-and-improves-Performance)
umby.dale@gmail.com
19-06-2013, 10:50
Se hai win 8 il problema è conosciuto, e gia stato reportato qui (http://feedback.arma3.com/view.php?id=3381)
al 90 percento dovrebbe essere un problema di arma, ma per sicurezza se non l'hai fatto prova a fare un controllo cache e prova a scaricarti la PhysX3_x86.dll e sostituiscila con la tua (backuppa) vedi se cambia qualcosa;)
inoltre nel report ci sono vari consigli tra cui:
-disabilitare il phisx
-aggiornare driver
-disinstallare e reinstallare i driver
Da un occhiata anche qui (http://forums.bistudio.com/showthread.php?147930-CUDA-Setting-solves-a-few-CTDs-and-improves-Performance)
HO WIN 7 64 bt...
driver sono aggiornati....
djmatrix619
20-06-2013, 14:15
Confermo la beta rilasciata il 25 giugno:
http://www.pcgamer.com/2013/06/12/arma-3-beta-beginning-june-25/
Confermato.
"Beta Inbound!
Today we confirmed June 25th as the official release date for the Arma 3 Beta. On top of the complete Alpha package, new content includes 4 showcases, 2 MP scenarios, 4 firing drill challenges, 10 vehicles and 7 weapons!"
Confermato.
"Beta Inbound!
Today we confirmed June 25th as the official release date for the Arma 3 Beta. On top of the complete Alpha package, new content includes 4 showcases, 2 MP scenarios, 4 firing drill challenges, 10 vehicles and 7 weapons!"
Altis no?
Affrettatevi all'acquisto chi non l'ha fatto che poi il prezzo sale.
djmatrix619
20-06-2013, 19:51
Altis no?
Ho sbagliato quote, volevo quotare il messaggio di sopra di illu, che aveva sentito solo delle voci..... :rolleyes:
ndrmcchtt491
21-06-2013, 11:31
Da oggi è disponibile la beta nella dev build, qualcuno ha già provato qualcosa?
{BDR}*Nemesi*
21-06-2013, 13:02
Da oggi è disponibile la beta nella dev build, qualcuno ha già provato qualcosa?
stiamo provando adesso
Provo pure io a scaricarla anche se ho pochi minuti per dargli un'occhiata.
The_Train
21-06-2013, 19:18
No vabbè, hanno fatto un lavoro mostruoso a dir poco. Beta fantastica sotto tutti gli aspetti o.o
.338 lapua magnum
22-06-2013, 11:02
No vabbè, hanno fatto un lavoro mostruoso a dir poco. Beta fantastica sotto tutti gli aspetti o.o
vero lavorone, però ci non ancora molte cose da sistemare, come quando si usa ottica con zoom e ingrandisce tutto lo schermo, o il 6,5mm "cavallo pazzo" :D
è una beta.........
djmatrix619
22-06-2013, 12:07
Io non riesco a capire perché, a partire dalle opzioni grafiche impostate tramite "Autodetect", qualsiasi cosa io muova, resto sempre dai 24 ai 26 FPS.
Vorrei almeno stare sui 30.. :rolleyes:
.338 lapua magnum
22-06-2013, 12:33
Io non riesco a capire perché, a partire dalle opzioni grafiche impostate tramite "Autodetect", qualsiasi cosa io muova, resto sempre dai 24 ai 26 FPS.
a me aveva attivato il vsinc nonostante la vga fetecchia. :asd:
ndrmcchtt491
22-06-2013, 12:37
perchè il motore grafico è lo stesso di OF, appena hai un po' di ia da muovere il gioco si impalla su quei valori
a quanto tieni la distanza visiva?
djmatrix619
22-06-2013, 12:39
perchè il motore grafico è lo stesso di OF, appena hai un po' di ia da muovere il gioco si impalla su quei valori
a quanto tieni la distanza visiva?
In autodetect me lo mette sui 4000.
Comunque mentre sparo o sono in movimento, spesso il framerate diventa ballerino (dai 20 fino ai 30 fissi con vsync).. mantenendo il gioco fluido però.
ndrmcchtt491
22-06-2013, 12:53
In autodetect me lo mette sui 4000.
Comunque mentre sparo o sono in movimento, spesso il framerate diventa ballerino (dai 20 fino ai 30 fissi con vsync).. mantenendo il gioco fluido però.
cala sui 3000 e cala anche dettaglio terreno e objects.
prova in missioni come Helicopters o Support
djmatrix619
22-06-2013, 17:10
cala sui 3000 e cala anche dettaglio terreno e objects.
prova in missioni come Helicopters o Support
No ma non è un problema del mio pc, evidentemente.
Addirittura sempre con vsync attivato su un altra missione si inchiodava a 60FPS... :confused: Mah dovrò studiarmela meglio questa cosa.. :stordita:
Comunque rispetto all'inizio le prestazioni sono migliorate molto.
EDIT
Sto provando i nuovi showcase, sto gioco è stupendo, devo dire che stanno facendo un lavoro eccezionale, un salto enorme rispetto al predecessore, mi viene la bava a pensare al prodotto finale.
Peccato non ci sia ancora Altis, ci speravo la mettessero, per poterla esplorare.
ndrmcchtt491
24-06-2013, 09:17
Comunque rispetto all'inizio le prestazioni sono migliorate molto.
sì e nò, prova l' ultimo showcase: support.
Comunque hanno messo un sacco di roba anche se sicuramente mancano altri mezzi e i MBT, il minisub è una figata e di notte il gioco ha una resa pazzesca.
non vedo l' ora della relase per riprendere a farmi qualche coop, è stato molto bello quella volta con nico e il clan di jimmy
djmatrix619
24-06-2013, 09:25
Io alla fine le opzioni grafiche le ho tarate benissimo nell'editor. Mi sono messo a punto tutti i valori grafici in modo che non scattasse mai nemmeno negli scontri a fuoco. Ora riesco a tenere sempre ALMENO i 30FPS, ma ancora devo provare di notte.. li ho paura! :asd:
raga honotato che dopo poco che corri la vista va e viene annebbiandosi.
ho levato il postprocess ma continua. come si leva sta cosa alla vista?
da fastidio :(
Comunque hanno messo un sacco di roba anche se sicuramente mancano altri mezzi e i MBT, il minisub è una figata e di notte il gioco ha una resa pazzesca.
non vedo l' ora della relase per riprendere a farmi qualche coop, è stato molto bello quella volta con nico e il clan di jimmy
Lo proverò anche se mi pare avevo iniziato a giocarlo, se non sbaglio è quello del cecchino. Solo che non ho ben capito cosa dovrei fare, inoltre se sparo mi viene tutta la base addosso e cominciano a bombardarmi e tirarmi di tutto.
Dovrebbe essere l'effetto della fatica, non so se si può disattivare. In effetti trovo anche io che compaia troppo presto, va bene il realismo ma visto che è un gioco lo ritarderei un pochino, non più di tanto.
_Nico1588_
24-06-2013, 19:06
fatica.... anche per me un po troppo accentuata in proporzione al carico massimo che puo portare un soldato, mediamente basta 1 minuto per vedere i primi sintomi con equipaggiamento leggero, se inizi ad avere un rpg del c4 o un mitragliatore pesante è finita, passi il tempo a svenire altro che giocare..
ad esempio, per quanto poco c'abbia giocato.
con il mod ACE ti stanchi per via del peso ecc ecc.. ma mi sta bene è il fatto della vista che non mi piace. se ci gioco tipo un' oretta non vorrei stancare la vita con questa sfocatura continuo. la vista mia reale dico non nel gioco. stanca la vista secondo me. si potrebbe lasciare il peso fisico cioè dopo un po il tuo alterego si ferma o cade...tipo:)
ndrmcchtt491
24-06-2013, 19:29
Lo proverò anche se mi pare avevo iniziato a giocarlo, se non sbaglio è quello del cecchino. Solo che non ho ben capito cosa dovrei fare, inoltre se sparo mi viene tutta la base addosso e cominciano a bombardarmi e tirarmi di tutto.
sì, non devi sparare subito, anche perchè quando tu spari diventi tè stesso un bersaglio, prima usa l' arty, il supporto da terra e i mortai :)
fatica.... anche per me un po troppo accentuata in proporzione al carico massimo che puo portare un soldato, mediamente basta 1 minuto per vedere i primi sintomi con equipaggiamento leggero, se inizi ad avere un rpg del c4 o un mitragliatore pesante è finita, passi il tempo a svenire altro che giocare..
Si infatti, la penso come te.
ad esempio, per quanto poco c'abbia giocato.
con il mod ACE ti stanchi per via del peso ecc ecc.. ma mi sta bene è il fatto della vista che non mi piace. se ci gioco tipo un' oretta non vorrei stancare la vita con questa sfocatura continuo. la vista mia reale dico non nel gioco. stanca la vista secondo me. si potrebbe lasciare il peso fisico cioè dopo un po il tuo alterego si ferma o cade...tipo:)
Ah ok, avevo inteso male. :)
sì, non devi sparare subito, anche perchè quando tu spari diventi tè stesso un bersaglio, prima usa l' arty, il supporto da terra e i mortai :)
Si infatti la prima volta avevo capito male la missione, adesso riproverò così.
Comunque anche a voi molte frasi (intendo lo scambio di battute che si sente negli showcase) vengono ripetute due volte? A me capita continuamente con quasi tutte le frasi. Vengono dette una volta e poi ripetute. Ha cominciato a far così dopo uno dei primi aggiornamenti dell'alpha e non ha più smesso. Vorrei capire cosa può essere.
Inoltre nella missione dell'incursione notturna quando ero sul gommone questo era doppio, in pratica erano due gommoni uno sopra all'altro. Basta guardare i miei screenshot su steam per capire cosa intendo. Il bug ce l'avete pure voi oppure è un problema mio?
umby.dale@gmail.com
24-06-2013, 20:31
a che ora è scaricabile la beta ?
_Nico1588_
24-06-2013, 21:49
domani mattina presto mi pare dalle 6:00 o giu di lì, in ogni caso se attivi la devbuild la beta è gia disponibile da qualche giorno;) in molti l'abbiamo gia provata:D
umby.dale@gmail.com
24-06-2013, 22:57
e come si fa ?:eek:
Catilina_
25-06-2013, 00:29
Comunque anche a voi molte frasi (intendo lo scambio di battute che si sente negli showcase) vengono ripetute due volte? A me capita continuamente con quasi tutte le frasi. Vengono dette una volta e poi ripetute. Ha cominciato a far così dopo uno dei primi aggiornamenti dell'alpha e non ha più smesso. Vorrei capire cosa può essere.
Inoltre nella missione dell'incursione notturna quando ero sul gommone questo era doppio, in pratica erano due gommoni uno sopra all'altro. Basta guardare i miei screenshot su steam per capire cosa intendo. Il bug ce l'avete pure voi oppure è un problema mio?
Mi è capitata qualche volte in alpha. Non sempre comunque.
Da quanto è diventata beta non me l'ha più fatto.
e come si fa ?:eek:
E' molto semplice. Su steam, vai in libreria. Qui selezioni il gioco, tasto destro del mouse sul titolo, proprietà. Vai sulla sezione "beta" e qui attivi "development - development Build".
Occhio perchè facendo così ti aggiornerà il gioco di continuo, quasi quotidianamente. A volte una manciata di mega, altre con download ben più sostanziosi. Fallo solo se hai una connessione decente ;)
umby.dale@gmail.com
25-06-2013, 10:15
E' molto semplice. Su steam, vai in libreria. Qui selezioni il gioco, tasto destro del mouse sul titolo, proprietà. Vai sulla sezione "beta" e qui attivi "development - development Build".
Occhio perchè facendo così ti aggiornerà il gioco di continuo, quasi quotidianamente. A volte una manciata di mega, altre con download ben più sostanziosi. Fallo solo se hai una connessione decente ;)[/QUOTE]
ecco ho una connessione indecente :muro:
umby.dale@gmail.com
25-06-2013, 10:33
aspettero di scaricare la beta da steam, che ancora non è disponibile :muro:
{BDR}*Nemesi*
25-06-2013, 12:28
aspettero di scaricare la beta da steam, che ancora non è disponibile :muro:
Dicono later today. Comunque, per tua informazione si può revertire dal programma developer al programma stable release sempre agendo sulla libreria. Credo anch'io che convenga la beta stabile, soprattutto per giocatori occasionali, se non altro per compatibilità multiplayer. Il programma stabile è migliore anche se si vuole organizzare qualcosa, per evitare continui aggiornamenti. In ogni caso si scarica sempre da steam (stabile e non), visto che ha l'esclusiva
djmatrix619
25-06-2013, 13:15
Da qualche minuto, in libreria, ora il gioco si chiama Arma 3 Beta, credo che forse ora sarà disponibile a tutti (non solo sul canale dev).
{BDR}*Nemesi*
25-06-2013, 23:42
Da qualche minuto, in libreria, ora il gioco si chiama Arma 3 Beta, credo che forse ora sarà disponibile a tutti (non solo sul canale dev).
sì certo
ndrmcchtt491
27-06-2013, 09:26
passati i pregiudizzi su steam? :D
Ho letto solo ora, mi fa piaccere caro :)
passati i pregiudizzi su steam? :D
:asd:
_Nico1588_
27-06-2013, 11:08
Arma 3 is da way!:D
sta facendo bei passi avanti, tra qualche mese diventerà il gioco definitivo (ma non diciamolo ai bis che poi si emozionano e mandano tutto a cavoli:stordita: )
quando vuoi codice organizziamo di nuovo che ora con la beta si possono gia fare belle cose;)
ndrmcchtt491
27-06-2013, 11:31
Ho letto solo ora, mi fa piaccere caro :)
nulla ;)
Arma 3 is da way!:D
sta facendo bei passi avanti, tra qualche mese diventerà il gioco definitivo (ma non diciamolo ai bis che poi si emozionano e mandano tutto a cavoli:stordita: )
già tanto oramai su un altro gioco che tù sai ho perso le speranze, amen, quando sarà relaase ciao ciao RO2 (ma anche adesso :asd: )
uando vuoi codice organizziamo di nuovo che ora con la beta si possono gia fare belle cose;)
hè, il problema è quando, poi ci sarebbe sicuro Hazzard :)
djmatrix619
27-06-2013, 11:33
già tanto oramai su un altro gioco che tù sai ho perso le speranze, amen, quando sarà relaase ciao ciao RO2 (ma anche adesso :asd: )
Urca che ho letto, fai sul serio? Che è successo? :asd:
Catilina_
27-06-2013, 14:49
Per quanto riguarda gli addons inseriti sul gioco in Alpha, bisogna rimetterli da capo o basta reinserire in steam i comandi di avvio?
Cioè... lo chiedo perchè non ricordo più in che cartella li ho inseriti e quindi non so dove andare a controllare :hic:
{BDR}*Nemesi*
27-06-2013, 18:07
Per quanto riguarda gli addons inseriti sul gioco in Alpha, bisogna rimetterli da capo o basta reinserire in steam i comandi di avvio?
Cioè... lo chiedo perchè non ricordo più in che cartella li ho inseriti e quindi non so dove andare a controllare :hic:
Intendi gli addons custom vero? No ci sono sempre solo che li devi spostare (io li avevo in documenti/arma3 alpha/servermods (ma penso che li veda anche dalla cartella principale). Comunque basta che li sposti (se funzionano sempre, dipende da che mod sono, probabile che ci vogliano dei fix e che escano versioni aggiornate, anzi è sicuro).
umby.dale@gmail.com
27-06-2013, 18:18
NIENTE NIENTE uff uff mi si blocca sempre in multiplayer, ctrl+alt+canc è l unica soluzione, hardware al top, non capisco cosa possa essere....
carino questo add-on sugli australiani
http://i.imgur.com/oe8CbBn.jpg
http://i.imgur.com/8po88Nj.jpg
http://i.imgur.com/Bu90Io9.jpg
lo STEYR poi è fatto molto bene come modello 3d , sonoro e recoil
link : http://www.armaholic.com/page.php?id=20582
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
poi vi stra consiglio questo server pubblico ---> Tier1ops.eu public
se cercate il massimo realismo e teamplay in un server pubblico internazionale con molti giocatori , ieri mi ci son trovato molto bene e abbiamo cominciato la coop al tramonto e finita in notturna , piu di 2.30 h di coop ma è stato fantastico : )
è tutto organizzato bene con alto comando , comando dei singoli team e teamleaders , nulla viene fatto acaso e anzi spesso si aspetta anche un po di tempo prima di ricevere l'ok a proseguire ma d'altronde se si vuole giocare realistico è cosi .
qua uno screen dove a sinistra potete vedere i giocatori e come erano organizzate le squadre etc
http://i.imgur.com/SxawA3n.jpg
Team Bravo3 FTW :P
Nuovo aggiornamento, pare abbiano fixato diverse cose, parlano anche di "Fatigue Feedback", testerò a fondo appena finito l'ultimo esame. :O
Qui (http://beta.arma3.com/spotrep-00007) lista dei cambiamenti.
_Nico1588_
11-07-2013, 21:06
Vogliamo i maledetti bipiedi!:D
ndrmcchtt491
11-07-2013, 22:50
voglio il modello di volo di take on (e sopratutto tempo per giocarlo!!!) :((
finalmente hanno implementato l' unione tramite steam
lanciafiamme84
11-07-2013, 22:51
mi incuriosisce questo gioco, il prezzo finale del gioco quale e???
{BDR}*Nemesi*
11-07-2013, 23:55
45 euro, in fase beta 35
http://www.arma3.com/buy
Catilina_
11-07-2013, 23:58
Il prezzo finale sarà 44,99 €.
Ora è in versione beta da poco è il prezzo è di 34,99 €.
Per chi l'ha acquistato in versione alpha il prezzo era di 24,99 €.
Ovviamente chi l'ha acquistato in versioni alpha e beta avrà diritto anche alla versione definitiva senza sborsare altro.
Vogliamo i maledetti bipiedi!:D
++++
lanciafiamme84
14-07-2013, 13:15
vorrei provarlo, sembra un po piu tattico rispetto a BF3 pero ho solo visto qualche video niente di piu, vedremo :D
{BDR}*Nemesi*
14-07-2013, 14:03
vorrei provarlo, sembra un po piu tattico rispetto a BF3 pero ho solo visto qualche video niente di piu, vedremo :D
Beh speriamo che non sia solo "un po' più tattico" ma qualcosa di più come lo è arma2 CO giocato con i mod giusti (giusti rispetto a quello che si cerca ovviamente). In effetti arma3 al momento è ancora molto carente sotto il profilo della simulazione rispetto ad Arma2CO con ACE ed ACRE, te lo ripeto anche se son cose dette più volte per non farti leggere tutto il 3d. Se cerchi qualcosa di realmente simulativo al momento attuale devi stare ancora su Arma2 CO (che credo tu non possegga, ma in caso ti interessi davvero ne vale molto la pena anche adesso), se cerchi qualcosa solo "un po' più tattico" di BF allora anche arma3 va benissimo. Purtroppo per provare bisogna avere i giochi, non c'è altro modo.
compra !
ndrmcchtt491
14-07-2013, 17:50
è molto più che "solo" un po' più tattico, ARMA è un sim, Bf è arcade
---------------------------------------------------------------------------
Cmqe i dev stanno facendo un ottimo lavoro, l' ho giocato un paio di orette questa settimana, la nebbia volumetrica è davvero ottima, il fumo dei fumogeni è probabilmente l' effetto particellare più bello che abbia mai visto su un vg, chissà se viene influito dai venti ecc...
EDIT: il fumo segue il vento: SPETTACOLO!!!
E hanno finalmente aggiunto l' invito e l' unione da steam
rimane il problema della ia che da vicino è abbastanza rimbambita, speriamo la migliorino un po'
{BDR}*Nemesi*
14-07-2013, 19:09
è molto più che "solo" un po' più tattico, ARMA è un sim, Bf è arcade
---------------------------------------------------------------------------
Cmqe i dev stanno facendo un ottimo lavoro, l' ho giocato un paio di orette questa settimana, la nebbia volumetrica è davvero ottima, il fumo dei fumogeni è probabilmente l' effetto particellare più bello che abbia mai visto su un vg, chissà se viene influito dai venti ecc...
EDIT: il fumo segue il vento: SPETTACOLO!!!
E hanno finalmente aggiunto l' invito e l' unione da steam
rimane il problema della ia che da vicino è abbastanza rimbambita, speriamo la migliorino un po'
Ma il fumo segue il vento anche con Arma2 + ACE, infatti bisogna stare attenti a come si tirano i fumogeni, bene che l'abbiano messo anche nel gioco base. Ci avessero messo anche altre cose era meglio.
ndrmcchtt491
14-07-2013, 19:53
Ma il fumo segue il vento anche con Arma2 + ACE, infatti bisogna stare attenti a come si tirano i fumogeni, bene che l'abbiano messo anche nel gioco base. Ci avessero messo anche altre cose era meglio.
con ACR non sò, ma su ARMA2 non ho mai notato il fumo che segue il vento:p
{BDR}*Nemesi*
14-07-2013, 23:29
con ACR non sò, ma su ARMA2 non ho mai notato il fumo che segue il vento:p
infatti ho detto con arma2 + ACE (in arma2 non mi pare ci sia il vento), spesso ti dirò essendo abituata ad ace a volte fatico a distinguere quello che è ace e quello che è arma2 nativo. Comunque sicuramente con Arma2 e ACE i fumogeni seguono il vento (e l'effetto del vento si sente anche nella balistica del cecchino).
djmatrix619
15-07-2013, 14:54
Certo che l'IA di Arma III è parecchio curiosa! :asd:
Ultimamente mi sto facendo da me delle missioni personalizzate, ed in pratica:
http://i41.tinypic.com/11r3ma1.jpg
(io sono l'X blu, i nemici i puntini rossi)
Mentre provavo a cecchinare un tizio che era assieme agli altri 3 dentro una casa, erroneamente lo manco, e all'improvviso, allertati, cominciano a scappare all'impazzata, ed han fatto tutto quel percorso che vedete.. li ho ripresi ad una stazione di servizio più a SUD... incredibile :asd:
Alodesign
15-07-2013, 15:20
Bug o cosa voluta?
Essendo una simulazione, i 4 forse non volevano farsi uccidere e sono scappati. :mc:
djmatrix619
15-07-2013, 15:30
Bug o cosa voluta?
Essendo una simulazione, i 4 forse non volevano farsi uccidere e sono scappati. :mc:
Ovviamente lo stupore nasce dal fatto che la cosa non era voluta.
Non ho fatto modifiche all'IA nell'editor, ma altre volte appena mi vedevano mi sparavano a vista. Mi sarei aspettato una cosa simile.. invece sono andati km e km lontano... mah! :asd:
Forse l'azione di default quando non sanno chi gli spara è "scappare più lontano possibile"..? :stordita:
Alodesign
15-07-2013, 15:44
Basterebbe ricreare l'evento, in un'altra locazione.
E vedere come reagiscono.
umby.dale@gmail.com
16-07-2013, 13:03
avevano una gran fifa :D
djmatrix619
16-07-2013, 13:06
Basterebbe ricreare l'evento, in un'altra locazione.
E vedere come reagiscono.
Si, riproverò! ;)
avevano una gran fifa :D
Decisamente! :asd:
{BDR}*Nemesi*
16-07-2013, 13:55
Djmatrix non ho capito, ma preferivi che stessero lì impalate a farsi sparare addosso? Io in arma2 ho visto AI che spesso aggirano, prendono alle spalle, danno la caccia etc, dipende da come sono settate.
djmatrix619
16-07-2013, 13:58
Djmatrix non ho capito, ma preferivi che stessero lì impalate a farsi sparare addosso? Io in arma2 ho visto AI che spesso aggirano, prendono alle spalle, danno la caccia etc, dipende da come sono settate.
Non ho mai detto questo... :mbe: ..ma non giustifico affatto che si mettano a correre per chilometri come se stessero prendendo fuoco..
_Nico1588_
16-07-2013, 14:09
Ovviamente non voleva essere una critica ad arma, era una domanda piu che lecita in effetti capire le dinamiche che spingono le AI a fare un azione piuttosto che un'altra, ha specificato infatti che lui non ha settato nulla ma ha solo messo delle unità opfor in mappa, e che, a stessa azione corrispondono azioni diverse, a simulare probabilmente l'imprevedibilità umana che non ha un solo modo di reagire .
L'intelligenza artificiale in arma è sempre stata piu "furba" sin da operation flashpoint, unico neo forse è l'eccessiva precisione con cui svolge le azioni siano esse correre, aggirare o sparare.
anyway tranquillo, è ancora una beta, ne vedremo delle belle:fagiano: :sofico:
djmatrix619
16-07-2013, 14:12
Ovviamente non voleva essere una critica ad arma, era una domanda piu che lecita in effetti capire le dinamiche che spingono le AI a fare un azione piuttosto che un'altra, ha specificato infatti che lui non ha settato nulla ma ha solo messo delle unità opfor in mappa, e che, a stessa azione corrispondono azioni diverse, a simulare probabilmente l'imprevedibilità umana che non ha un solo modo di reagire .
L'intelligenza artificiale in arma è sempre stata piu "furba" sin da operation flashpoint, unico neo forse è l'eccessiva precisione con cui svolge le azioni siano esse correre, aggirare o sparare.
anyway tranquillo, è ancora una beta, ne vedremo delle belle:fagiano: :sofico:
Si infatti, hai colto in pieno il senso del messaggio. Ultimamente mi stavo proprio divertendo a fare questo.. mi metto tutte le mie belle casse di armi e munizioni varie vicino a me, e mi diverto a stanare i nemici piazzandoli a caso. :) In attesa che diminuiscano vari bug del gioco. :)
ndrmcchtt491
16-07-2013, 14:22
però l' azione della ia non è prorio sbagliata, magari è esagerata visto che ripiegano per un paio di km, ma come tattica direi che è giusta
_Nico1588_
16-07-2013, 14:51
se ti vuoi divertire fai prove tipo:
-piazzare squadre intere con caposquadra (vedrai una coordinazione migliore dei tuoi nemici)
-se usi unità singole anche i gradi dovrebbero funzionare
-metti dei mezzi aperti vicino a loro, vedrai che li useranno come copertura, per scappare o per attaccarti;)
-usa tutte le fazioni loro si attaccheranno anche tra loro dandoti modo di aggirare, usarli come esca etc;)
{BDR}*Nemesi*
16-07-2013, 15:16
Non ho mai detto questo... :mbe: ..ma non giustifico affatto che si mettano a correre per chilometri come se stessero prendendo fuoco..
Ma infatti credo che tu debba settare bene il comportamento secondo quello che vuoi ottenere ed eventualmente dargli dei waypoint, es se non vuoi che scappino e invece rispondano al fuoco devi dirgli di rispondere al fuoco
{BDR}*Nemesi*
19-07-2013, 00:15
Beta trailer
http://youtu.be/U5Qhmq_drXE
ciao belli.
oh mi è partita la scheda video....la mia gtx260 :( ora ho rimesso su la vecchia gtx8800 comunque arma lo regge a dettagli bassi ovviamente.
qualcuno conosce un sito dove comprare una scheda video ...ma che sia affidabile come sito. mi puo mandare il link anche in privato grazie.
ero abituato ha dettagli buoni con la 260 mentre con la 8800 devo sacrificare molte cose...uffa
in ogni caso grazie.....ciao :)
ndrmcchtt491
24-07-2013, 17:41
ciao belli.
oh mi è partita la scheda video....la mia gtx260 :( ora ho rimesso su la vecchia gtx8800 comunque arma lo regge a dettagli bassi ovviamente.
qualcuno conosce un sito dove comprare una scheda video ...ma che sia affidabile come sito. mi puo mandare il link anche in privato grazie.
ero abituato ha dettagli buoni con la 260 mentre con la 8800 devo sacrificare molte cose...uffa
in ogni caso grazie.....ciao :)
Ciao
io ho preso una EVGA GTX660 su Amazon, con meno di 180€ mi sono portato a casa un' ottima VGA
Ciao ragazzi!!
Scusate l'assenza ma sono in Messico per lavoro, tra poco vado a dormire :D
ndrmcchtt491
25-07-2013, 11:30
patch da 900mb :D :D
e si è la 0.74 mi sembra con il BattlEye anti-cheat & APC Package, di seguito tutto il report:
http://beta.arma3.com/spotrep-00008
certo Arma III fantastico ma quando poi vedi questo , che tra l'altro è un video vecchio quindi figuriamoci cosa son capaci di fare ora !
https://www.youtube.com/watch?v=tUIgJd7AreI
:cry:
spero solo non limitino troppo features e realismo di Arma III per non andar contro al VBS 2.0 e giustificarne l'alto prezzo .
cose come la simulazione dei bodyarmour , miglior sistema di cura con danni localizzati , bipiedi , swtichare arma senza doversi fermare , editor3d , sparare dai veicoli , segnali con le mani , combattimenti tra carri almeno al livello di Men Of War o Iron Front , dovrebbero davvero esserci in un gioco come Arma III se vuole pretendere di esser un sim e completo.
Arma III mi piace molto solo che ora a 2 o 3 mesi dalla release e vedendo cosa gia son capaci di fare col VBS , comincio a temere che alcune limitazioni siano volute e che in generale alcune cose non verranno mai implementate .
Mi scoccia un po dover far affidamento e sperare nelle mod per cose che dovrebbero esser basilari e che so i Devs son capaci a fare .
detto questo ............. BUY ARMA III ! ora che è in beta risparmiate dinero :D questo sempre e comunque perchè alla fine nonostante alcuni limiti è davvero fantastico e unico nel suo genere :)
se invece avete un sacco di soldi da spendere e volete provare qualcosa che sia realmente un sim VBS 2.0 :) tra l'altro penso la versione completa non venga manco venduta al pubblico ma solo ai governi .
.338 lapua magnum
25-07-2013, 17:19
sul forum ufficiale gli utenti discutevano della possibilità e/o necessità di maggior realismo, come la cura, i danni localizzati, ecc. ( chi addirittura gli smembramenti:eek: ) simil vbs, ma bis ha risposto che vbs è un simulatore, arma è un videogioco con elementi (più o meno) simulativi.
bis non limita appositamente arma3 per non "intralciare" vbs, ma perché non vuole produrre un sim, ma un videogioco più "complesso", il realismo di vbs è lontano anni-luce, dopotutto sono due prodotti diversi con target diverso.
ciao.
spero solo non limitino troppo features e realismo di Arma III per non andar contro al VBS 2.0 e giustificarne l'alto prezzo .
:read: VBS2 è storia vecchia :D
il 16 luglio scorso BISIM ha comunicato di essersi aggiudicata con il VBS3 insieme ai suoi partner Calytrix Technologies, SimCentric e Alelo, la gara d'appalto per la fornitura del nuovo simulatore per US Army e fornito come update a US Marines Coprs, Australian and New Zealand Defence Forces, Canadian Armed Forces, Netherlands Ministry of Defence & Swedish Armed Forces.
http://gallery.mailchimp.com/a26fbe53f68fee4dde9f902b7/images/GFT_header_image_2013_B.jpg
questo è il link del comunicato stampa (http://us1.campaign-archive2.com/?u=a26fbe53f68fee4dde9f902b7&id=983fc8da5b&e=a7ba605158)
Il costo attuale del VBS2 si aggira intorno ai €500 per licenza, ancora non è stato stabilito se il VBS3 sarà venduto anche a singoli utenti, mi hanno detto che mi fanno sapere per la fine dell'anno.
sti azzi , il VBS3 dev'esser una cosa impressionante O__O
avevo letto dei 500 € ma poi nel listino prezzi si trova anche 8 000 euro :eek:
Con i 500 cosa ti darebbero ? :)
dunque sei interessato all'acquisto ? se col tuo clan lo prendete beh allora please fai video o dai qualche info che son molto curioso :)
si so che è storia vecchia e conoscevo il VBS2 gia da un po ma la cosa mi è scattata quando ho rivisto qualche video nuovo del VBS2 e ho notato per esempio che nel VBS 2 si cambia arma continuando a correre mentre in Arma III no piu altri dettagli che non capisco perche non sono in Arma III .
Cose che vanno al di la della simulazione e dal rendere il gioco piu complicato quindi per quello mi è venuto il dubbio che forse non hanno intenzione di implementare alcune cose anche se in grado di farle o addirittura gia pronte .
Ti tengo aggiornato, ma per ora c'è da aspettare ameno ché non compri il VBS2 ;)
dunque sei interessato all'acquisto ? se col tuo clan lo prendete beh allora please fai video o dai qualche info che son molto curioso :)
si so che è storia vecchia e conoscevo il VBS2 gia da un po ma la cosa mi è scattata quando ho rivisto qualche video nuovo del VBS2 e ho notato per esempio che nel VBS 2 si cambia arma continuando a correre mentre in Arma III no piu altri dettagli che non capisco perche non sono in Arma III .
Cose che vanno al di la della simulazione e dal rendere il gioco piu complicato quindi per quello mi è venuto il dubbio che forse non hanno intenzione di implementare alcune cose anche se in grado di farle o addirittura gia pronte .
Gli smembramenti e i danni localizzati più altre cosette sarebbero molto interessanti.
interessante il dev changelog di oggi :
http://forums.bistudio.com/showthread.php?149636-Beta-Development-branch-changelog&p=2449852&viewfull=1#post2449852
- Assigned new style collision envelopes to movement with rifle. This should fix several issues with clipping, sticking and walking through walls. Also improves character handling, as the rotation axis is now moved under characters head, instead of it's feet. Pistol envelopes remain old-style for comparison, but will shortly follow.
-New recoils for Katiba
-Tweak: set recoils for TRG and Katiba
-Tracked APC crews kill-able with penetrating shots
-Added new penetration materials for armoured vehicles
stanno lavorando sui rinculi e gli APC , speriamo bene per grandi miglioramenti dei mezzi con cingoli , penetrazione danni localizzati etc :)
cavolo iron front era fantastico in questo
{BDR}*Nemesi*
26-07-2013, 13:02
Damaz la cosa è alquanto complicata (e anche infattibile a parer mio). Intanto i prezzi non sono in euro ma in US Dollars e questo è una buona cosa, ma le notizie positive finiscono qui.
Credo che con 500 US Dollars (che sarebbe un prezzo sorprendentemente basso) ci faresti ben poco, credo a quanto capisco che sia una licenza aggiuntiva per consentire che più clients si uniscano allo stesso server senza necessariamente avere loro la licenza del software (es in una classe).
https://store.bisimulations.com/products/VBS2-Multi-Channel-ViewClient-License
Io credo che come licenza base devi considerare questo https://store.bisimulations.com/products/VBSDN-20-Single-License
Come vedi il prezzo è ben diverso. Per un programma professionale di quel livello non è elevatissimo alla fine, pensa ai vari photoshop e programmi professionali. A questo poi devi aggiungere tutte le varie ed eventuali licenze aggiuntive per fare singole cose.
In sostanza credo che sia (forse) alla portata economica di qualche singolo fortunato, di sicuro qualche appassionato se lo può permettere, però è di sicuro al di là della portata di qualsiasi clan o gruppo organizzato che dir si voglia, io non ne immagino nessuno che potrebbe permettereselo. E anche fosse e si trovasse un gruppo che riesce a permetterselo questi fortunati giocherebbero da soli. Purtroppo o per fortuna il bello di arma (la serie, non necessariamente il 2 il 3 o il 4.. ) è di giocare in squadre organizzate, di creare eventi multigocatore mettendo insieme gruppi diversi di paesi diversi da 60, 80, 100 players se si può! Si perderebbe in ogni caso la bellezza di arma! Per questo sarebbe bene convincere BIS a curare gli aspetti simulativi all'interno del videogioco (che videogioco per forza di cose deve restare non fosse altro che per problemi di costi), e in questo senso arma3 per ora è inferiore al 2 perchè mancano i mod (= ACE) che hanno sopperito nel 2 alle mancanze della BIS e introdotto varie cose che vedo chiedere in arma3. Purtroppo non sono molto ottimista in questo senso e quindi staremo a vedere. Il resto sono fantasie, fantasticare è lecito però poi l'importante è quello che si fa in concreto. Questa almeno la mia opinione.
PS edit: Ah, scusa dimenticavo questo: The VBSDN 2.0 Single License subscription requires annual renewal. (la licenza richiede rinnovo annuale!)
Duncandg
26-07-2013, 13:19
qualche tempo fa comprai il VBS1
le cose che io vorrei , e come me penso anche molti altri , vanno al di la del VBS , le vorrei anche se il VBS non esistesse proprio perchè son cose base che dovrebbero esser presenti in un titolo come questo
ho tirato fuori il VBS solo perchè guardando alcune preview ho notato che la alcune cose richieste a gran voce dalla comunita son gia presenti quindi non è che la BIS non sa farle o non puo investire altro tempo per crearle .
ho fatto questa lista di features che secondo me sono base e non complicherebbero la vita al giocatore piu arcade tipo wasteland o altro
- simulazione dei bodyarmour (come son "simulati" ora è terribile , ti proteggono da un colpo ma poi al secondo o terzo muori O__O sembra quasi che i soldati hanno la barra della vita e migliore è il bodyarmour piu vita hai)
-miglior sistema di cura con danni localizzati (danni localizzati li trovi gia in RO e la cura di danni localizzati renderebbe piu interessante il ruolo di medico che ora come ora è inutile e noioso )
-utilizzo bipiedi ( presenti in RO che è tutt' altro che un sim eppure.. PS possibilita presente anche nel low budget Iron Front con stesso motore di Arma II)
-cambiare arma senza doversi fermare ( neanche da commentare... )
-editor3D ( aumenterebbe il numero di missioni custom rilasciate , avere un editor cosi bello e poi manca una parte come il 3d ... posizionare gli oggetti a tentativi fa sclerare e spesso mi fa perder la voglia di aggiunger dettagli . Tra l'altro era tra le promesse fatte su Arma III ... )
-sparare dai veicoli (situazioni dove stai per sbarcare e devi prenderti tutti i colpi nemici senza poter rispondere al fuoco dalla barca son terribili , idem essere su un heli con il nemico davanti a te e non poter far nulla )
-segnali con le mani ( c'erano gia in hidden and dangerous , anno 1999 )
combattimenti tra carri almeno al livello di Men Of War o Iron Front con danni localizzati , sistema penetrazione corazze migliore , cingoli che si rompono etc
EDIT : altri dettagli che sarebbe bello curare poi sono :
-abilita di scavalcare ostacoli alti oltre il ginocchio
-spesso sparando ad un nemico viene colpita la sua arma ed esso non subisce alcuna penalita , l'arma non si danneggia , non cade dalle mani , niente ferite al nemico etc .
Sarebbe importante che accada una delle tre cose magari con una certa % di probabilita visto che l'arma in alcuni casi copre una buona parte del corpo del soldato .
ndrmcchtt491
26-07-2013, 15:05
- simulazione dei bodyarmour (come son "simulati" ora è terribile , ti proteggono da un colpo ma poi al secondo o terzo muori O__O sembra quasi che i soldati hanno la barra della vita e migliore è il bodyarmour piu vita hai)
-miglior sistema di cura con danni localizzati (danni localizzati li trovi gia in RO e la cura di danni localizzati renderebbe piu interessante il ruolo di medico che ora come ora è inutile e noioso )
-utilizzo bipiedi ( presenti in RO che è tutt' altro che un sim eppure.. PS possibilita presente anche nel low budget Iron Front con stesso motore di Arma II)
-editor3D ( aumenterebbe il numero di missioni custom rilasciate , avere un editor cosi bello e poi manca una parte base come il 3d ... posizionare gli oggetti a tentativi fa sclerare e spesso mi fa perder la voglia di aggiunger dettagli . Tra l'altro era tra le promesse fatte su Arma III ... )
-sparare dai veicoli (situazioni dove stai per sbarcare e devi prenderti tutti i colpi nemici senza poter rispondere al fuoco dalla barca son terribili , idem essere su un heli con il nemico davanti a te e non poter far nulla )
combattimenti tra carri almeno al livello di Men Of War o Iron Front con danni localizzati , sistema penetrazione corazze migliore , cingoli che si rompono etc
-scavalcare ostacoli alti oltre il ginocchio
-spesso sparando ad un nemico viene colpita la sua arma ed esso non subisce alcuna penalita , l'arma non si danneggia , non cade dalle mani , niente ferite al nemico etc .
Sarebbe importante che accada una delle tre cose magari con una certa % di probabilita visto che l'arma in alcuni casi copre una buona parte del corpo del soldato .
i 3 punti elencati sarebbero davvero da implementare, comunque manca ancora il modello di volo di Take-On e sicuramente tante altre cose presenti (e non) sono da implementare/aggiustare.
Poi per ovvie ragioni non possono implementare le stesse feature di VBS su ARMA, invece che spendere migliaia di dollari i giverni/società si comprerebbero ARMA3 a un prezzo praticamente irrisorio con praticamente lo stesso risultato.
{BDR}*Nemesi*
26-07-2013, 16:18
le cose che io vorrei , e come me penso anche molti altri , vanno al di la del VBS , le vorrei anche se il VBS non esistesse proprio perchè son cose base che dovrebbero esser presenti in un titolo come questo
ho tirato fuori il VBS solo perchè guardando alcune preview ho notato che la alcune cose richieste a gran voce dalla comunita son gia presenti quindi non è che la BIS non sa farle o non puo investire altro tempo per crearle .
ho fatto questa lista di features che secondo me sono base e non complicherebbero la vita al giocatore piu arcade tipo wasteland o altro
-editor3D ( aumenterebbe il numero di missioni custom rilasciate , avere un editor cosi bello e poi manca una parte come il 3d ... posizionare gli oggetti a tentativi fa sclerare e spesso mi fa perder la voglia di aggiunger dettagli . Tra l'altro era tra le promesse fatte su Arma III ... )
-abilita di scavalcare ostacoli alti oltre il ginocchio
Alcune di queste cose che elenchi, insieme a diverse altre (molte), sono già presenti in Arma2+ ACE
Un esempio banale: i bipedi
Altro esempio, il sistema di cura molto più elaborato, in ACE il medico ha un ruolo chiave e a seconda di come sono fatte le missioni (le impostazioni sono personalizzabili) il medico è indispensabile (se muore il medico difficilmente si arriva a fine missione perchè i soldati continuerebbero a svenire e/o a non poter camminare non potendo essere curati, inoltre le cure di ACE dipendono tutte da oggetti fisici ESAURIBILI (la funzione rotella non esiste) e quindi il medico stesso potrebbe trovarsi impossibilitato a curare causa esaurimento scorte.
I segnali con le mani in ACE sono presenti
In ACE è presente il vento (il cecchino ne deve tenere assolutamente conto)
E' presente il ritorno di fiamma dei lanciarazzi, balistica più accurata, ci sono 6 modi di lanciare le granate: tiro normale, tiro arcuato, tiro rotolato, tiro diritto, tiro di precisione, lasciar cadere a terra e molte altre cose ...
Alcune altre cose che dici sono discutibili e credo non sono messe di proposito, però in ACE comunque ci sono alternative, ad es la scala per passare ostacoli alti, la pinza tagliafili etc
E' un po' un peccato che questo bellissimo mod sia conosciuto solo da un gruppo relativamente ristretto di utenti di arma (e di solito membri di gruppi organizzati), se BIS ne avesse tenuto conto arma3 sarebbe di certo un gioco molto migliore e ci giocheremmo di sicuro di più.
{BDR}*Nemesi*
26-07-2013, 17:18
qualche tempo fa comprai il VBS1
e ...?
Ricordo che parecchio tempo fa circolava una versione lite gratuita su un sito inglese
@damaz,altra dimenticanza, l'editor 3d in arma2 vanilla c'è (ctrl e o alt e) anche se non è mai stato implementato ufficialmente
.338 lapua magnum
26-07-2013, 17:40
http://feedback.arma3.com/plugin.php?page=Vote%2Flist_bugs&plugin_Vote_update_votes_token=201307262dae2150e1dd3c5cdb02e5e4d415ec3f131b1dea&votes_number=0&submit=Invia+query
guardate gli "up", bis può dire quello che vuole, ma la community con i feed parla chiaro...... più "sim" già vanilla.
http://feedback.arma3.com/plugin.php?page=Vote%2Flist_bugs&plugin_Vote_update_votes_token=201307262dae2150e1dd3c5cdb02e5e4d415ec3f131b1dea&votes_number=0&submit=Invia+query
guardate gli "up", bis può dire quello che vuole, ma la community con i feed parla chiaro...... più "sim" già vanilla.
ottimo , son contento che 5 delle cose che vorrei son gia nella prima pagina e le altre subito dopo a seguire .
Da un lato contento perchè mi piace sapere che la community pensa quello che ho pensato dopo un po di test , dall' altro non contentissimo perchè anche se hanno un sacco di voti vedo poi non son state implementate
comunque come voto ?
{BDR}*Nemesi*
26-07-2013, 18:29
Mi sembra che sia del tutto in accordo con quello che dico io
Bipodi
Melee
realistic wounding system
more realistic grenade throwing
in ACE puoi ricaricare e muoverti (non sicura se cambiare arma ma ricaricare sì)
Sono sempre dell'idea che BIS avrebbe fatto bene a prendere varie cose dall'ACE
Ah dimenticavo, in ACE è anche possibile appoggiare l'arma ad un oggetto solido, es muro, albero etc
Si vota così http://feedback.arma3.com/how-to-user.html.html (ovviamente bisogna essere loggati)
ok grazie , ho UN PO di voti da dare :D diro anche a chi conosco di votare
EDIT : pensavo di aprire un thread sul forum BIS ma non penso serva visto che c è gia il feedbacktracker , probabilmente lo chiuderebbero per argomento stradibattuto
EDIT2 : votato , avanti gente perdete quei 5 minuti e votate , anche se si tratta di un solo voto in piu poi tutti assieme si fa la differenza
EDIT3 : vedo che certi argomenti hanno la scritta assigned o altro , dove trovo la risposta dei devs riguardo l'argomento ?
https://www.youtube.com/watch?v=I-Ve4PJQhjY
{BDR}*Nemesi*
27-07-2013, 15:01
https://www.youtube.com/watch?v=I-Ve4PJQhjY
Completamente d'accordo. Quello che mi sconcerta è che la soluzione proposta: interaction key è proprio la soluzione adottata dall'ACE dove ci sono 2 interaction keys, interazione con l'esterno (e gli altri) e interazione con se stesso.
Rileggendo le richieste alla BIS, molte delle richieste sono già presenti in arma2+ ACE, ne cito alcune che si aggiungono a quelle dette sopra
fast rope
esplosivi più realistici
visore notturno regolabile
ritorno d fiamma dei lanciarazzi
diversi tipi di lanci con le granate
lanciarazzi usa e getta
mortaio realistico
inceppamento delle armi
peso
sicura dell'arma
ferite alle gambe
we ma ancora non vi hanno assunto qua dentro? :D
scrivete in continuazione :sofico:
{BDR}*Nemesi*
02-08-2013, 16:03
Come da titolo
http://www.armaholic.com/page.php?id=21896
Qui si vede l'intervista originale e un nuovo video
http://www.pcgames.de/Arma-3-PC-236876/News/Arma-3-Vorschau-Teil-1-Szenarien-KI-Missionen-1081313/
News:
- rilascio in autunno
- no campagna SP nel rilascio iniziale
- missioni multiplayer e singleplayer incluse ...
Release this fall
Campaign is not included with the official release and will be released for free later for everyone owning the game
It will come with different multiplayer and singleplayer missions which will give you a good look of all content in the game
Functional cockpit (in the Strider) and functional elements
Talking about Stratis and how much it looks like in real life
Talking about the underwater aspect of the game, the further you go from land the less details are build in under water
The weapon balancing, ballistics and the AI are at the moment the most important aspects of development
Trying to find a balance between realism and gaming
Talking a bit about the realistic artillery (placed on the map physically)
Sniper mission and talking about the modular weapons
The second part will be about the factions, Armor, Gunships, drones, sandbox and the Alliance-System!
In arrivo una seconda parte dell'intervista
ahi ahi
sono alle strette e molte cose da sistemare
{BDR}*Nemesi*
02-08-2013, 19:55
ahi ahi
sono alle strette e molte cose da sistemare
infatti hanno rinunciato alla campagna single player per ora (e non dicono quando la rilasceranno)
infatti hanno rinunciato alla campagna single player per ora (e non dicono quando la rilasceranno)
pesante cavolo .....
se non mettono bipiedi e carri ALMENO alla iron front mi scoccia , seriamente questo gioco ha un sistema di penetrazione delle corazze scadentissimo .
Altro che Arma gioco sim complicato , magari moddato ma vanilla no
ma vabbe nonostante sia sotto le mie aspettative resta divertente , poi non so magari hanno qualche asso nella manica per gli ultimi mesi .
Vedremo
{BDR}*Nemesi*
03-08-2013, 02:22
pesante cavolo .....
se non mettono bipiedi e carri ALMENO alla iron front mi scoccia , seriamente questo gioco ha un sistema di penetrazione delle corazze scadentissimo .
Altro che Arma gioco sim complicato , magari moddato ma vanilla no
ma vabbe nonostante sia sotto le mie aspettative resta divertente , poi non so magari hanno qualche asso nella manica per gli ultimi mesi .
Vedremo
Ma posso farti una domanda giusto per curiosità, ma perchè non hai mai provato arma2 + ace + acre dove c'è tutto quel che cerchi? e forse qualcosa in più.. (non per farmi i fatti tuoi ...)
Comunque eccovi l' Arma 3 - Community Guide: Helicopters
http://www.youtube.com/watch?v=pCev8c8mEU0&feature=player_embedded
{BDR}*Nemesi*
03-08-2013, 12:10
Guida AMV-7 Marshall Showcase (beta)
http://youtu.be/WBy-4CCYF1A
Ma posso farti una domanda giusto per curiosità, ma perchè non hai mai provato arma2 + ace + acre dove c'è tutto quel che cerchi? e forse qualcosa in più.. (non per farmi i fatti tuoi ...)
non ho mai provato Arma II + tonnellate di mod perchè Arma non è la mia serie principale , io gioco prevalentemente ad RTS e in particolare la serie Men Of War , gioco piu o meno seriamente alla serie Arma solo da Iron Front e li il gioco vanilla era gia piuttosto soddisfacente .
Dunque non mi resta molto tempo da dedicare ad Arma e vorrei poter giocare a un gioco vanilla ben fatto senza dover installare mille mod e cercare gente che ha quelle stesse mod , è gia difficile organizzare qualcosa con il gioco vanilla .
Per questo motivo speravo e spero ancora in un Arma III vanilla che mi soddisfi almeno quanto Iron Front cosi da poterlo giocare vanilla e organizzare tutto piu facilmente .
{BDR}*Nemesi*
03-08-2013, 18:40
non ho mai provato Arma II + tonnellate di mod perchè Arma non è la mia serie principale , io gioco prevalentemente ad RTS e in particolare la serie Men Of War , gioco piu o meno seriamente alla serie Arma solo da Iron Front e li il gioco vanilla era gia piuttosto soddisfacente .
Dunque non mi resta molto tempo da dedicare ad Arma e vorrei poter giocare a un gioco vanilla ben fatto senza dover installare mille mod e cercare gente che ha quelle stesse mod , è gia difficile organizzare qualcosa con il gioco vanilla .
Per questo motivo speravo e spero ancora in un Arma III vanilla che mi soddisfi almeno quanto Iron Front cosi da poterlo giocare vanilla e organizzare tutto piu facilmente .
Capisco, beh anch'io avrei preferito avere incorporato l'ACE nel gioco sia chiaro, e mi dispiace che BIS abbia fatto la scelta di venire incontro a un pubblico più occasionale, perchè poi facendo in questo modo si scontentano tutti come vedi. Purtroppo o per fortuna, a seconda dei punti di vista, arma non sarà mai il gioco facile che uno entra e comincia a sparare, ci vuole una curva di apprendimento anche nelle installazioni dei mod. Capisco che può sembrare difficile, ma installare un mod che poi di un paio di mod si tratta e non mille non è per niente difficile e io ad esempio avrei più difficoltà a trovare gente che gioca senza ace che con. E' una questione di mentalità (non è che voglio convincerti, sono mentalità differenti ed ero solo incuriosita dal fatto che chiedevi cose già presenti).
è che mi manca il tempo perchè mi dedico soprattutto a men of war e le persone con cui gioco ad Arma pure vengono da men of war quindi mi verrebbe piu facile organizzare senza dover mettere ulteriori mod .
Io stesso gioco a Men Of War SOLO moddato e non tornerei mai al vanilla pero speravo con Arma III fosse diverso , son rimasto deluso dal fatto che manchino alcune cose presenti in titoli low budget come Iron Front o meno realistici come RO2 .
Io ho seguito bene tutti i changelog dall'alpha ad ora e sinceramente non si son visti grandi cambiamenti , aggiungere armi o mappe non conta , preferisco meno roba ma un gameplay migliore , piu realistico .
delle features promesse inizialmente alla fine quasi nessuna sara presente e delle cose piu richieste con il feedback tracker quante ne hanno implementate ? quasi nessuna sono tutte ancora li
delle mod piu usate quante sono state implementate ? solo l'indicatore delle stances
troppe cose non vanno bene , peccato perchè il titolo ha un potenziale enorme ed è l'unico in commercio fatto in questo modo
{BDR}*Nemesi*
03-08-2013, 20:28
è che mi manca il tempo perchè mi dedico soprattutto a men of war e le persone con cui gioco ad Arma pure vengono da men of war quindi mi verrebbe piu facile organizzare senza dover mettere ulteriori mod .
Io stesso gioco a Men Of War SOLO moddato e non tornerei mai al vanilla pero speravo con Arma III fosse diverso , son rimasto deluso dal fatto che manchino alcune cose presenti in titoli low budget come Iron Front o meno realistici come RO2 .
Io ho seguito bene tutti i changelog dall'alpha ad ora e sinceramente non si son visti grandi cambiamenti , aggiungere armi o mappe non conta , preferisco meno roba ma un gameplay migliore , piu realistico .
delle features promesse inizialmente alla fine quasi nessuna sara presente e delle cose piu richieste con il feedback tracker quante ne hanno implementate ? quasi nessuna sono tutte ancora li
delle mod piu usate quante sono state implementate ? solo l'indicatore delle stances
troppe cose non vanno bene , peccato perchè il titolo ha un potenziale enorme ed è l'unico in commercio fatto in questo modo
Guarda mi trovi pienamente d'accordo, specialmente questa frase "aggiungere armi o mappe non conta , preferisco meno roba ma un gameplay migliore , piu realistico", io la penso esattamente così e non per niente siamo ancora principalmente su arma2 pur avendo tutti server e gioco dal 5 di marzo. Tra l'altro alcune cose implementate tra cui l'indicatore delle stances se lo potevano risparmiare. E non ci voleva niente ad aggiungere certe cose già presenti in ace (tipo il bipode).
Arma e un gioco totalitario, nel bene e nel male, per me più nel bene, non ammette tanto la condivisione con altri giochi, a meno di non avere tempo infinito il che non è! Però per mantenersi tale, esigente ma ricco di soddisfazioni per chi lo segue, non deve essere snaturato se no diventa un gioco come gli altri.
Catilina_
04-08-2013, 10:05
Arma e un gioco totalitario [...] non ammette tanto la condivisione con altri giochi
Ciao! ^__^
Come mai dici questo? Intendi che il gioco è talmente completo che "ruba" tutto lo spazio che uno vuol dedicare ai videogiochi?
Io ho veramente poco tempo da dedicare ai videogiochi, ma riesco perfettamente a conciliare le varie serate su arma con quelle mezz'ore che dedico agli altri vg.
Imho quell'affermazione ha poco senso.
idem , pure io mi dedico principalmente a Men Of War in modo serio ma poi ho tempo anche per qualche serata ad arma .
Senz' altro ci vuole piu impegno rispetto ad altri giochi ma dipende anche da come lo si gioca , se si sta sul vanilla non è poi cosi difficile organizzare mentre se si gioca con varie mod allora poi è difficile organizzare con amici .
Per questo vorrei un Arma III completo senza dover contare sulle mod per cose base :)
non vorrei dovessero pensarci i modders a metter cose come i bipiedi e una campagna single player , si creerebbe un precedente non bello dove è la comunita a dover completare i giochi .......
_Nico1588_
04-08-2013, 11:43
Arma e un gioco totalitario, nel bene e nel male, per me più nel bene, non ammette tanto la condivisione con altri giochi, a meno di non avere tempo infinito il che non è! Però per mantenersi tale, esigente ma ricco di soddisfazioni per chi lo segue,
non deve essere snaturato se no diventa un gioco come gli altri.
Non mi trovi d'accordo, Arma non è totalitario in nessun senso, che non ammetta la condivisione con altri giochi è piu un aspetto della tua mentalità che non un limite del gioco stesso, così come l'idea di clan, per la quale abbiamo avuto modo di discutere in passato, il totalitarismo è di fatto una dittatura;)
Arma è un mondo è vero, ma non è l'unico mondo nell'univeso, è bene sapere che ci sono altri mondi altrettanto belli seppur diversi, che poi a te non piacciano o non li tolleri è un problema tuo non di arma:D
Arma ha una curva di apprendimento particolare come hai be detto ma non "esige" nulla lui da e basta siamo noi che dobbiamo dedicarci, e anche qui non è vero che "ruba tuto il tempo"!! certo che se a te piace quello e solo quello allora non cercherai il tempo per fare altro, ma ti assicuro che una volta appresi i meccanismi basici del gioco è un gioco come gli altri, ne piu ne meno:)
non disinformiamo gli utenti, arma è un gioco alla portata di tutti, ma non tutti sono alla portata di arma, per svariati motivi, facciamo cadere sto spauracchio così come quello delle mod, non sono necessarie e non per tutti migliorano l'esperienza, perchè l'utenza è molto varia e non tutti gradiscono quello che puo gradire a noi;)
Non mi trovi d'accordo, Arma non è totalitario in nessun senso, che non ammetta la condivisione con altri giochi è piu un aspetto della tua mentalità che non un limite del gioco stesso, così come l'idea di clan, per la quale abbiamo avuto modo di discutere in passato, il totalitarismo è di fatto una dittatura;)
Arma è un mondo è vero, ma non è l'unico mondo nell'univeso, è bene sapere che ci sono altri mondi altrettanto belli seppur diversi, che poi a te non piacciano o non li tolleri è un problema tuo non di arma:D
Arma ha una curva di apprendimento particolare come hai be detto ma non "esige" nulla lui da e basta siamo noi che dobbiamo dedicarci, e anche qui non è vero che "ruba tuto il tempo"!! certo che se a te piace quello e solo quello allora non cercherai il tempo per fare altro, ma ti assicuro che una volta appresi i meccanismi basici del gioco è un gioco come gli altri, ne piu ne meno:)
non disinformiamo gli utenti, arma è un gioco alla portata di tutti, ma non tutti sono alla portata di arma, per svariati motivi, facciamo cadere sto spauracchio così come quello delle mod, non sono necessarie e non per tutti migliorano l'esperienza, perchè l'utenza è molto varia e non tutti gradiscono quello che puo gradire a noi;)
+1
+rep Nico
Arma III è sandbox quindi in base alle persone che ci giocano e alle mod che si decide di aggiungere puo diventare un' esperienza completamente diversa .
Se il gioco diventa totalitario e uber complesso è perchè uno ha la volonta di farlo diventare cosi ma arma III vanilla non è poi cosi complicato , ho giocato a giochi ben piu complessi con curva di apprendimento molto piu ripida
{BDR}*Nemesi*
04-08-2013, 13:54
Ciao! ^__^
Come mai dici questo? Intendi che il gioco è talmente completo che "ruba" tutto lo spazio che uno vuol dedicare ai videogiochi?
Sì proprio così! intendo la serie arma non un gioco in particolare. Ovvioamente ho usato il termine totalitario in senso tra l'ironico e il provocatorio, e soprattutto ironico, non va preso alla lettera. Però sì, è un gioco totalitario esigente e anche un po' geloso. Non è un gioco alla battlefield o call of duty, poi è chiaro che ognuno la pensa come vuole e fa quello che gli pare. Io lo paragono a uno sport e se uno è davvero appassionato di uno sport difficilmente ne farà più di uno contemporaneamente (per ragioni anche banalmente di tempo), credo che questo paragone renda bene l'idea, oltre al fatto che se uno si diverte davvero con arma si diverte con quello e non cerca altro (dello stesso genere, poi è chiaro che molti hanno anche simulatori di volo, softair e attività varie, ma il tempo è tiranno e detta lui le priorità). Credo di aver detto più volte cose del genere e se uno fraintende sistematicamente non c'è niente da fare.
idem , pure io mi dedico principalmente a Men Of War in modo serio ma poi ho tempo anche per qualche serata ad arma .
Senz' altro ci vuole piu impegno rispetto ad altri giochi ma dipende anche da come lo si gioca , se si sta sul vanilla non è poi cosi difficile organizzare mentre se si gioca con varie mod allora poi è difficile organizzare con amici .
Per questo vorrei un Arma III completo senza dover contare sulle mod per cose base :)
non vorrei dovessero pensarci i modders a metter cose come i bipiedi e una campagna single player , si creerebbe un precedente non bello dove è la comunita a dover completare i giochi .......
Certamente come ti ho detto sopra anch'io sono di questa idea, per mille motivi non dovrebbero essere i modders a pensare a varie cose che dovrebbero far parte del gioco base. Però per l'esperienza che ho, e come hai visto tu stesso, non è e non sarà mai così. Per mille motivi, principalmente di mercato. BIS a ragione o torto crede di far bene così e cerca di allargare il mercato. Dal mio punto di vista rischia di scontentare tutti o quasi ma non dal punto di vista di BIS. Come vedi nell'ultima intervista c'è un capitolo su compromesso tra realismo ed esigenze di gaming.
Sempre riguardo ai mod, il precedente si è già creato. Arma2 non è dissimile da arma3 sotto questo puntodi vista e non a caso quelli abituati ad arma2 vanilla facilmente passano ad arma3. Le "resistenze" si trovano nei gruppi che usano abitualmente ace e che sono talmente abituati ad ace che non distinguono quello che è di ace e quello che è del gioco. Molte cose a cui sono/siamo abituata/i sono in realtà di ace non del gioco in sè. L'esperienza di gioco è molto migliorata con ace, e non è vero che non migliora niente. Tanto è vero che quasi tutte le cose invocate a gran voce el feedback tracker e su cui si invita a votare in questo forum sono già presenti in arma2 ace. Quindi dire che i mod (ovvio dipende da che mod) non migliorano l'esperienza è sì inesatto e fuorviante.
Io sono la prima a sfatare il mito della difficoltà di installare/usare mod (ACE nella fattispecie). Ovvio ci vuole un po' di impegno in più, ma non è per niente difficile anzi. E' di sicuro alla portata di tutti, e come detto sopra la difficoltà di creare eventi con/senza mod è uguale, comunque biosogna cercare utenti che usano arma liscio oppure che usano ace. ACRE richiede qualche accortezza in più ma non è difficile neppure quello.
Infine, credo che tutto sommato dobbiamo riconoscere che BIS quanto meno lascia il gioco sand box, a differenza di altri. E' già un merito di bis che non va disconosciuto.
+rep Nico
Arma III è sandbox quindi in base alle persone che ci giocano e alle mod che si decide di aggiungere puo diventare un' esperienza completamente diversa .
Se il gioco diventa totalitario e uber complesso è perchè uno ha la volonta di farlo diventare cosi ma arma III vanilla non è poi cosi complicato , ho giocato a giochi ben piu complessi con curva di apprendimento molto piu ripida
Mi hai preceduto riguardo al sand box.
Riguardo al resto:
+ 1 rep
Io ritengo che i forum sono fatti apposta per scambiare idee e confrontarsi, ma ci vuole anche la volontà di capire quello che dicono gli altri, specialmente chi si prende la briga di chiarire e spiegare. Se si prendono le cose senza cercare di capire diventa tutto inutile e nei forum ci finiscono solo screenshot video più o meno celebrativi etc.
Detto e stradetto che arma può essere molto diverso a seconda di come lo si gioca. Arma3 vanilla non è complicato, è complicato quanto arma2 vanilla. Ma allora perchè chiedere più realismo? I casi sono due, o si cerca di rendere il gioco simulativo (come arma2 con ACE) o si accetta il gioco semplice. Le due cose non stanno tanto insieme per cui non capisco.
Esempio banale: mortaio. Guardare la differenza con mortaio artillery computer (banale click sulla mappa) e mortaio con ACE (paline, calcolo della deflezione etc etc etc). Questo un esempio di differenza tra simulazione e gioco semplice. Certamente usare bene il mortaio in ace non è esattamente alla portata di tutti, o meglio lo è se uno ha voglia di imparare. Era solo un esempio. Altrimenti non capisco neppure perchè si chiede di incorporare features del VBS.
Lurko, ma ci sono. Sto pensando di rinominare il thread " Arma 3 BETA. Che ce giocate a fà se già c'è Arma 2 con ACE/ACRE/ETC.? [RECLUTAMENTO INSIDE] "
:doh:
_Nico1588_
06-08-2013, 20:15
@Jimmy:
Io gioco a cosa voglio, questo è un forum libero di dire cosa vogliamo hai capito? l'hai aperto tu ma mica è tuo!:ciapet: :Prrr:
Io lo paragono a uno sport e se uno è davvero appassionato di uno sport difficilmente ne farà più di uno contemporaneamente (per ragioni anche banalmente di tempo), credo che questo paragone renda bene l'idea, oltre al fatto che se uno si diverte davvero con arma si diverte con quello e non cerca altro (dello stesso genere, poi è chiaro che molti hanno anche simulatori di volo, softair e attività varie, ma il tempo è tiranno e detta lui le priorità). Credo di aver detto più volte cose del genere e se uno fraintende sistematicamente non c'è niente da fare.
Mah guarda lo puoi paragonare anche ad una gara di corsa in autostrada, ma non è detto che sia così, io ripeto è una TUA interpretazione, ma spesso si richiedono pareri oggettivi ( a chi/ e se si è capaci di darli) e non puoi dire che giocare ad arma sia come fare uno sport,puoi dire che per te lo è, ma di fatto non lo è... arma è anche capture and hold deathmach campagne single player ecc ecc anche se magari tu non ami questo genere di partite, esistono! e sono state pensate dai bis, non dai modder.
Ora capisci anche te che paragonare una partita in multi occasionale o una missione in campagna single palyer ad uno sport è stupido, poi, che tu ti ci metti e hai fatto in camera tua una postazione videoludica tipo l'interno di un aereo con tanto di hostess e lo usi solo per pilotare non mi puoi dire che arma è un simulatore di volo dell'alitalia:sofico:
*piccola postilla (sarebbe opportuno parlare di cio che si conosce e non per sentito dire, tu per prima ammissione dici di non avere mai giocato una missione della campagna, e so che di certo non ti metti a fare modalità multiplayer in partite pubbliche, quindi hai una prospettiva tua di quello che è arma per cio che ti piace fare e fai tu, ma arma e anche altro, non è che se non ti piace allora fa schifo;)
L'esperienza di gioco è molto migliorata con ace, e non è vero che non migliora niente.
Quindi dire che i mod (ovvio dipende da che mod) non migliorano l'esperienza è sì inesatto e fuorviante.
forse non hai letto con attenzione mi auto quoto e te lo riscrivo
"non sono necessarie e non per tutti migliorano l'esperienza, perchè l'utenza è molto varia e non tutti gradiscono quello che puo gradire a noi"
non per tutti migliorano l'esperienza significa che se a me piace correre come in battlefield e sparare alla rambo e il gioco vanilla me lo permette, per me l'esperienza non viene migliorata perchè non è quello che cerco..(vedi sopra)
Io sono la prima a sfatare il mito della difficoltà di installare/usare mod (ACE nella fattispecie). Ovvio ci vuole un po' di impegno in più, ma non è per niente difficile anzi. E' di sicuro alla portata di tutti, e come detto sopra la difficoltà di creare eventi con/senza mod è uguale, comunque biosogna cercare utenti che usano arma liscio oppure che usano ace. ACRE richiede qualche accortezza in più ma non è difficile neppure quello.
Guarda non è che me lo sono inventato, non ti quoto i tuoi vecchi messaggi perchè sarebbe uno spreco di tempo, ma hai descritto in queste pagine in questi anni giocare arma e installare mod come una cosa sola, e nella fattispecie come <<impegnativo come uno sport>> che altro devo dire??
Io ritengo che i forum sono fatti apposta per scambiare idee e confrontarsi, ma ci vuole anche la volontà di capire quello che dicono gli altri, specialmente chi si prende la briga di chiarire e spiegare. Se si prendono le cose senza cercare di capire diventa tutto inutile e nei forum ci finiscono solo screenshot video più o meno celebrativi etc.
Amen, ti quoto alla grande ma rileggi bene, volontà di capire quello che dicono gli altri, specialmente chi si prende la briga di chiarire e spiegare.
Mi pare di aver sempre argomentato quello che dico in modo anche esaustivo, tu piu che altro ti limiti a rimettere in loop un disco, se vuoi giocare ad arma allora devi usare ace ed acre sennò non è arma, se ti vuoi divertire devi giocare in clan sennò non è arma, insomma a parte i lettori occasionali(leggasi nuovi) del thread gli altri hanno bene chiaro il tuo pensiero ma cercano/cerchiamo di dare una visione a 360° di quello che arma può offrire rispondendo piu o meno chiaramente, e per quanto mi riguarda senza secondi fini (leggasi reclutamento)
Duncandg
06-08-2013, 21:09
e ...?
Ricordo che parecchio tempo fa circolava una versione lite gratuita su un sito inglese
@damaz,altra dimenticanza, l'editor 3d in arma2 vanilla c'è (ctrl e o alt e) anche se non è mai stato implementato ufficialmente
Era già un bel prodotto, un Flashpoint riservato ai militari.Comprai anche alcuni addon. Mi ricordo che come sistema di protezione c'era una chiavetta usb (cryptokey)
@Jimmy:
Io gioco a cosa voglio, questo è un forum libero di dire cosa vogliamo hai capito? l'hai aperto tu ma mica è tuo!:ciapet: :Prrr:
Mah guarda lo puoi paragonare anche ad una gara di corsa in autostrada, ma non è detto che sia così, io ripeto è una TUA interpretazione, ma spesso si richiedono pareri oggettivi ( a chi/ e se si è capaci di darli) e non puoi dire che giocare ad arma sia come fare uno sport,puoi dire che per te lo è, ma di fatto non lo è... arma è anche capture and hold deathmach campagne single player ecc ecc anche se magari tu non ami questo genere di partite, esistono! e sono state pensate dai bis, non dai modder.
Ora capisci anche te che paragonare una partita in multi occasionale o una missione in campagna single palyer ad uno sport è stupido, poi, che tu ti ci metti e hai fatto in camera tua una postazione videoludica tipo l'interno di un aereo con tanto di hostess e lo usi solo per pilotare non mi puoi dire che arma è un simulatore di volo dell'alitalia:sofico:
*piccola postilla (sarebbe opportuno parlare di cio che si conosce e non per sentito dire, tu per prima ammissione dici di non avere mai giocato una missione della campagna, e so che di certo non ti metti a fare modalità multiplayer in partite pubbliche, quindi hai una prospettiva tua di quello che è arma per cio che ti piace fare e fai tu, ma arma e anche altro, non è che se non ti piace allora fa schifo;)
forse non hai letto con attenzione mi auto quoto e te lo riscrivo
"non sono necessarie e non per tutti migliorano l'esperienza, perchè l'utenza è molto varia e non tutti gradiscono quello che puo gradire a noi"
non per tutti migliorano l'esperienza significa che se a me piace correre come in battlefield e sparare alla rambo e il gioco vanilla me lo permette, per me l'esperienza non viene migliorata perchè non è quello che cerco..(vedi sopra)
Guarda non è che me lo sono inventato, non ti quoto i tuoi vecchi messaggi perchè sarebbe uno spreco di tempo, ma hai descritto in queste pagine in questi anni giocare arma e installare mod come una cosa sola, e nella fattispecie come <<impegnativo come uno sport>> che altro devo dire??
Amen, ti quoto alla grande ma rileggi bene, volontà di capire quello che dicono gli altri, specialmente chi si prende la briga di chiarire e spiegare.
Mi pare di aver sempre argomentato quello che dico in modo anche esaustivo, tu piu che altro ti limiti a rimettere in loop un disco, se vuoi giocare ad arma allora devi usare ace ed acre sennò non è arma, se ti vuoi divertire devi giocare in clan sennò non è arma, insomma a parte i lettori occasionali(leggasi nuovi) del thread gli altri hanno bene chiaro il tuo pensiero ma cercano/cerchiamo di dare una visione a 360° di quello che arma può offrire rispondendo piu o meno chiaramente, e per quanto mi riguarda senza secondi fini (leggasi reclutamento)
Mi fai morire. :ciapet:
Concordo in tutto, per tutto, verso l' universo e oltre. ;)
Murdock79
07-08-2013, 01:27
Tutti i giochi TUTTI se volutamente si vogliono giocare con un alto livello di competitività devono essere padroneggiati e studiati in modo approfondito, Arma anzi per molti aspetti è più semplice di molti simulatori di volo.
Esempi lampanti di giochi da padroneggiare ?
Man of war Assoult Squad (nominato poco sopra)
Dota 2 (dove c'è da padroneggiare vagonate di personaggi e statistiche)
Street Fighter 4 (dove la gente studia i frame di animazione per calcolare le tempistiche)
Quake 3 Arena (dove la gente studiava a memorie mappe e tempi di spawn dei bonus)
Ho volutamente fatto esempi diversi.
Tornando a noi han annunciato che la campagna verrà rilasciata in 3 dlc successivi al lancio. LINK (http://www.polygon.com/2013/8/6/4593858/arma-3-campaign-to-launch-as-three-free-dlc-episodes)
Mi auguro che questo porti perlomeno a un buon bilanciamento e ottimizzazione della campagna, certo che il sospetto che fossero un pelo indietro si era capito già da questa beta.
{BDR}*Nemesi*
07-08-2013, 02:30
Era già un bel prodotto, un Flashpoint riservato ai militari.Comprai anche alcuni addon. Mi ricordo che come sistema di protezione c'era una chiavetta usb (cryptokey)
Sì ma la mia domanda era se ne hai fatto un uso videoludico vale a dire se hai potuto giocare con altri, perchè di questo si parlava. Cioè se poteva sostituire arma cosa che non mi parrebbe possibile visti i costi elevati e il fatto che non è un videogame.
Tutti i giochi TUTTI se volutamente si vogliono giocare con un alto livello di competitività devono essere padroneggiati e studiati in modo approfondito, Arma anzi per molti aspetti è più semplice di molti simulatori di volo.
Esempi lampanti di giochi da padroneggiare ?
Man of war Assoult Squad (nominato poco sopra)
Dota 2 (dove c'è da padroneggiare vagonate di personaggi e statistiche)
Street Fighter 4 (dove la gente studia i frame di animazione per calcolare le tempistiche)
Quake 3 Arena (dove la gente studiava a memorie mappe e tempi di spawn dei bonus)
Ho volutamente fatto esempi diversi.
Tornando a noi han annunciato che la campagna verrà rilasciata in 3 dlc successivi al lancio. LINK (http://www.polygon.com/2013/8/6/4593858/arma-3-campaign-to-launch-as-three-free-dlc-episodes)
Mi auguro che questo porti perlomeno a un buon bilanciamento e ottimizzazione della campagna, certo che il sospetto che fossero un pelo indietro si era capito già da questa beta.
Infatti proprio per questo (ragioni di tempo) è assai difficile conciliare più giochi. Posso aggiungere Eve, sim auto, WoW e tutti i mmorpg etc
Poi c'è da dire che ben diverso è l'impegno di chi gioca e basta e l'impegno a livello organizzativo. Chi gioca e basta può sicuramente trovare una serata per questo e una per quello.
Certamente arma è assai meno complesso di un simulatore di volo, d'altro canto ha che è molto più vario e la simulazione copre molti più aspetti, è una questione di gusti. Certamente ogni gioco richiede impegno se vuole essere fatto a buon livello, solo che essendo un divertimento ognuno si impegna in quello che gli piace fare, poi qui in arma la competizione è un po' diversa anche se c'è e ci può essere.
I DLC della campagna saranno gratuiti (lo preciso perchè il nome DLC evoca il pagamento).
Altra aggiunta: la campagna single player spiegata da PCgamer con un'intervista al capo progetto Joris van't Land
http://www.armaholic.com/page.php?id=21959
raga esiste una pack per tradurre testi e audio in italiano?
{BDR}*Nemesi*
07-08-2013, 16:44
dovrai aspettare il rilascio finale del gioco per la localizzazione
Ancora no :)
Duncandg
08-08-2013, 15:00
Sì ma la mia domanda era se ne hai fatto un uso videoludico vale a dire se hai potuto giocare con altri, perchè di questo si parlava. Cioè se poteva sostituire arma cosa che non mi parrebbe possibile visti i costi elevati e il fatto che non è un videogame.
[/url]
Quando acquistai il VBS1 sapevo di trovarmi di fronte a un prodotto di nicchia che però restava sempre, anche se "quasi esclusivamente" riservati ai militari, un videogioco.
Al momento dell'acquisto mi venne data la possibilità di registrarmi al forum ufficiale, fino a prima oscurato, dove poter scambiare opinioni, segnalare bug e sfruttare piccole mod fatta da alcuni utenti.
Avrei comprato anche il VBS2 ma l'ultima volta che ho controllato era ancora troppo caro.
Per tornare ad Arma III che ho comprato (Non sono riuscito a resistere avendo comprato negli anni: Operation Flashpoint con le espansione Red Hammer e Resistance, il VBS1, ArmA e relativa espansione, ArmA 2 con l'espansione standalone e i DLC, Take on Helicopters, Iron Front e persino ArmA Cold War Assault che altro non era che il vecchio Flashpoint aggiornato alla patch 1.99) nel momento stesso in cui è comparso su Steam ancora in versione Alpha credo che i BIS abbiano messo troppa carne al fuoco su un contesto (guerra futura) difficile.
Ora la mia impressione è che siano di fronte a esigenze di lancio con un prodotto ancora incompleto, ed è un peccato perchè rischia di subire numerose critiche dalla stampa specializzata.
Per quanto riguarda la campagna single player, che verrà rilasciata successivamente al gioco, sono convinto di una cosa.Che non sarà mai così bella come quella di Operation Flashpoint.
sergettoz
08-08-2013, 16:20
Per quanto riguarda la campagna single player, che verrà rilasciata successivamente al gioco, sono convinto di una cosa.Che non sarà mai così bella come quella di Operation Flashpoint.[/QUOTE]
Che darei per rivivere le emozioni di "After Montignac", sicuramente l'esperienza singleplayer più bella da me vissuta in assoluto
Inviato dal mio SAMSUNG GALAXY S4 con tapatalk 2
{BDR}*Nemesi*
08-08-2013, 17:42
Qui l'annuncio ufficiale, BIS ha spiazzato un po' tutti con un'uscita prima del previsto.
http://www.armaholic.com/page.php?id=21977
Sabato livestream su twitch tv alle ore 17 GMT http://www.twitch.tv/arma3official
Ed è iniziato il countdown
http://www.arma3.com/launch-countdown
Murdock79
08-08-2013, 18:09
Per quanto riguarda la campagna single player, che verrà rilasciata successivamente al gioco, sono convinto di una cosa.Che non sarà mai così bella come quella di Operation Flashpoint.
Per mesi non ho giocato ad altro un titolo che ancora oggi si porta dietro un ottimo ricordo come ben pochi altri..
umby.dale@gmail.com
09-08-2013, 11:36
A me questo gioco mi crasha in continuazione non riesco a giocare piu di 10 minuti
_Nico1588_
09-08-2013, 11:56
mah, guarda i motivi possono essere molteplici, partendo dai driver passando per l'hardware e arrivando ai settings, se riesci ad essere piu specifico magari possiamo darti una mano:D
per crash cosa intendi? blue screeen, freeze o altro?
(considera che sporadicamente anche a me crasha ed anche a molti altri utenti, nel nostro caso il 90% delle volte è imputabile a steam...)
A me questo gioco mi crasha in continuazione non riesco a giocare piu di 10 minuti
Prova a controllare la cache del gioco e ad aggiornare i drivers della scheda video, in primis.
;)
umby.dale@gmail.com
09-08-2013, 17:38
Prova a controllare la cache del gioco e ad aggiornare i drivers della scheda video, in primis.
;)
driver aggiornati , la cache dove si vede ? :muro:
umby.dale@gmail.com
09-08-2013, 17:39
mah, guarda i motivi possono essere molteplici, partendo dai driver passando per l'hardware e arrivando ai settings, se riesci ad essere piu specifico magari possiamo darti una mano:D
per crash cosa intendi? blue screeen, freeze o altro?
(considera che sporadicamente anche a me crasha ed anche a molti altri utenti, nel nostro caso il 90% delle volte è imputabile a steam...)
si blocca l immagine non funziona più nulla, devo fare ctrl+alt+canc per uscirne
Esce presto cavolo. Spero non ci mettano troppo a far uscire il sp. Anche perché un gioco completo chi esce mozzato è quantomeno strano. Dove son ora internet non mi prende bene quindi leggo le notizie in ritardo. :D
_Nico1588_
10-08-2013, 22:11
si blocca l immagine non funziona più nulla, devo fare ctrl+alt+canc per uscirne
ok, quindi non è un freeze del pc ma solo dell'applicazione arma.exe che smette di funzionare... quando esci con ctrl-alt-canc c'è una finestra che ti avvisa arma ha smesso di funzionare/invio rapporto errori oppure nulla?
prova come ha consigliato jimmy a verificare l'integrità della cache.
Proprietà>file locali>verifica integrità cache.
poi prova a fare un downgrade dei driver video se hai gli ultimi, oppure aggiornarli se son vecchi.
che config. hai? e a che dettagli giochi?
{BDR}*Nemesi*
11-08-2013, 00:47
Ecco il livestream andato in onda in differita
http://youtu.be/PqQewm7T3EM
Esce presto cavolo. Spero non ci mettano troppo a far uscire il sp. Anche perché un gioco completo chi esce mozzato è quantomeno strano. Dove son ora internet non mi prende bene quindi leggo le notizie in ritardo. :D
Io lo vedo come un aggiornamento in fin dei conti. Altis + Editor :O
In ogni caso, ho visto il livestream. Altis è forse troppo "bucolica", ma carina :)
umby.dale@gmail.com
11-08-2013, 13:17
ok, quindi non è un freeze del pc ma solo dell'applicazione arma.exe che smette di funzionare... quando esci con ctrl-alt-canc c'è una finestra che ti avvisa arma ha smesso di funzionare/invio rapporto errori oppure nulla?
prova come ha consigliato jimmy a verificare l'integrità della cache.
Proprietà>file locali>verifica integrità cache.
poi prova a fare un downgrade dei driver video se hai gli ultimi, oppure aggiornarli se son vecchi.
che config. hai? e a che dettagli giochi?
proprietà ? di che file ? ho una configurazione all 'ultimo grido :D :D :D
_Nico1588_
11-08-2013, 13:47
Dunque,avvii steam, nella voce libreria seleziona arma 3 tasto destro proprietà
bellissima Altis :)
Per il resto nulla di che , si tratta sempre di qualche mezzo aggiunto ( pochi ) e il gameplay alla fine pare simile a quello che abbiamo gia ora e che avevamo nell' alpha .
A meno che non si son tenuti sorprese per la gamescom mi sa tocca sperare in qualche patch post release per le features piu richieste nel feedback tracker.
In particolare sono un po deluso dai carri che mi paion sempre inferiori a un Iron Front o Men Of War Assault Squad .
Mi è passata un po la scimmia mi sa a settembre saro sui soliti RTS e rome II
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.