View Full Version : associare nuovo dispositivo con ID apple
^[H3ad-Tr1p]^
22-02-2013, 16:32
salve a tutti
ho comprato un iphone 5 ,prima avevo il 4s
ho visto che in itunes, se io vado nello store > account > gestisci dispositivi , questo nuovo iphone non e' associato
come faccio ad associarlo con il mio ID apple ?
^[H3ad-Tr1p]^
24-02-2013, 15:20
dal profilo del supporto, sicuramente:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDIQFjAA&url=https%3A%2F%2Fdaw.apple.com%2Fcgi-bin%2FWebObjects%2FDSAuthWeb.woa%2Fwa%2FclassicLogin%3FappIdKey%3D58ef9db8ff4d201409e7270a68e4408ae1678e1618204c476572a1b5e5fb3518%26path%26language%3DIT-IT&ei=4ioqUYb-EcfxsgaHhYDIDg&usg=AFQjCNEcHz1Mh7nnAaBDYsQH5FCM81ANVw&bvm=bv.42768644,d.Yms
ma quando hai acceso per la prima volta l'iPhone 5, non ti ha chiesto di associarlo a un Apple ID?
in ogni caso mi pare che si possa fare in qualsiasi momento, dalle impostazioni.
ggrazie mille l ho registtrato
pero' continua che se apro itunes e accedo al mio account mi dice ,alla voce , iTunses nella Nuvola, che un solo dispositivo e' associato e mi mostra solo l ipad
Max The Carret
05-12-2013, 22:07
succede pure a me… trovo ipad, il vecchio 4s che ho rimosso, ma il 5 non lo riesco a trovare!!
hai risolto?
max
devi registrarlo dal web nel tuo account apple
Max The Carret
15-12-2013, 10:23
Ciao bigio, scusa ma ero assente da casa...
Cosa intendi? Che devo entrare nella pagina di supporto?
Max
hai attivato icloud su entrambi i dispositivi con lo stesso account apple?
io ad esempio ho registrati due prodotti (seguendo il primo link riportato nel post)
a mio nome con il mio account (ipad mini e iphone 4)
ma quando entro in icloud da web ne vedo solo uno visto che sull'ipad non ho attivato icloud
spero di essermi spiegato e di aiutarti nel tuo caso
Max The Carret
15-12-2013, 14:13
si, ho 2 dispositivi e il mac associati allo stesso account id apple.
da i tunes risultava il vecchio 4s, ora tolto. ora risulta solo ipad e non risulta il nuovo iphone 5!
non riesco a capire come inserirlo.
i prodotti sono registrati sulla pagina del supporto, tranne il 4s che ho prontamente tolto.
pure su icloud ci sono tutti e 3, tranne il 4s che ho disattivato perché venduto.
ecco il sunto. max
si, ho 2 dispositivi e il mac associati allo stesso account id apple.
da i tunes risultava il vecchio 4s, ora tolto. ora risulta solo ipad e non risulta il nuovo iphone 5!
non riesco a capire come inserirlo.
i prodotti sono registrati sulla pagina del supporto, tranne il 4s che ho prontamente tolto.
pure su icloud ci sono tutti e 3, tranne il 4s che ho disattivato perché venduto.
ecco il sunto. max
cosa intendi che da iTunes non risulta l'iPhone 5 , puoi spiegarmi di preciso da dove non lo vedi ?
Max The Carret
15-12-2013, 15:58
itunes---> store---> account---> visualizza account
in basso nella pagina, itunes nella nuvola, gestisci dispositivi
ecco, li dentro, tra i dispositivi autorizzati, non riesco a mettercelo.
grazie max
stasera provo anch'io e ti faccio sapere !
aggiornamento
ho appena provato come dicevi tu
ho aperto iTunes / cliccato su store / visualizza account / gestisci dispositivi
e ho scoperto anche io che non compare l'iPad nei miei dispositivi
ho solo l'iPhone tra i dispositivi associati
misteri di Apple
Max The Carret
31-12-2013, 16:00
Ciao ;)
Dato che sono riuscito a venirne a capo, cerco di descrivere la procedura e il perché.
In pratica cosa succedeva, succedeva che: in iTunes entrato nell'account, nei dispositivi presenti nella nuvola, in pratica quelli autorizzati assieme al mac, per accedere allo store, compariva il vecchio telefono e non riuscivo a associare il nuovo.
Il problema deve essere solo di aggiornamento server. Perché per risolverlo basta entrare in iTunes App Store apple store e uscire dall'account per poi rientrare... Il gioco è fatto.
Mi sono comparsi aggiornati, tutti i dispositivi associati all'id.
Max
scusate ma a me non compare proprio gestisci dispositivi...cosa mi consigliate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.