View Full Version : [Thread Ufficiale] Far Cry 3
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
[
18]
Quale è la compilation di mod migliore secondo voi?
Iscritto :)
Leggendo la prima pagina vedo che ci sono dei riferimenti alle patch, ma non viene aggiornato automaticamente da steam?
Iscritto :)
Leggendo la prima pagina vedo che ci sono dei riferimenti alle patch, ma non viene aggiornato automaticamente da steam?
Se é su Steam si, come tutti gli altri giochi del resto.
Se é su Steam si, come tutti gli altri giochi del resto.
Infatti mi sembrava strano, avevo interpretato male io.
Come ssao cosa consigliate di usare?
Non ne ho idea, io sono andato con le opzioni di default...
simone1974
27-01-2014, 11:36
Infatti mi sembrava strano, avevo interpretato male io.
Come ssao cosa consigliate di usare?
Io sapevo HDAO per ATI e l'altro (di cui non ricordo la sigla) per Nvidia.
Fantasma diablo 2
16-02-2014, 11:18
giocando con mouse e tastiera esiste un modo per far camminare il personaggio, invece che correre sempre?...
giocando con mouse e tastiera esiste un modo per far camminare il personaggio, invece che correre sempre?...
A meno che non premi il pulsante per correre, che di default dovrebbere essere 'v', cammina normalmente.
P.S. Ma Citra quanto è gnoxxxa :D
goemonchan
23-02-2014, 09:05
ciao volevo approfittare dei saldi steam per accattarmi finalmente FC3. Però sono indeciso tra l'edizione standard e la deluxe edition. Cosa cambia tra le due? ci vale i 6 euro in più?
Considerate che a me interessa relativamente il multiplayer anche perchè non so ancora in cosa consiste in FC3 :D
Grazie per tutte le risposte che vorrete darmi :hic: ciao
Race Driver_89
23-02-2014, 13:58
ciao volevo approfittare dei saldi steam per accattarmi finalmente FC3. Però sono indeciso tra l'edizione standard e la deluxe edition. Cosa cambia tra le due? ci vale i 6 euro in più?
Considerate che a me interessa relativamente il multiplayer anche perchè non so ancora in cosa consiste in FC3 :D
Grazie per tutte le risposte che vorrete darmi :hic: ciao
Ciao, no di aggiunte per il multy mi pare non ce ne siano anzi è uscito anche un dlc gratis che aggiunge due mappe extra per il coop... le cose in più della deluxe sono solo delle missioni singolo giocatore in più e qualche arma extra, non so magari è anche preferibile vista la poca differenza di prezzo..
Fantasma diablo 2
23-02-2014, 14:30
A meno che non premi il pulsante per correre, che di default dovrebbere essere 'v', cammina normalmente.
P.S. Ma Citra quanto è gnoxxxa :D
v? io ho sempre usato maiusc per fare lo sprint, mentre con w corsa normale. Non che sia indispensabile, ma ad esempio in caso di presenza di mine (in una delle missioni) sarebbe stato utile tipo un caps lock che passi da corsa a camminata.
Piuttosto per quanto riguarda la conquista degli avamposti senza farsi individuare, l'unico metodo che ho trovato per ricominciare in caso di avvistamento e farsi ammazzare come un idiota e ricominciare. Per caso ne esiste uno più furbo?
Antonioplay85
28-05-2014, 20:19
me lo sto giocando pian piano tranquillo tranquillo vado in cerca di tesori ed ogni tanto ammazzo un po di animali e pirati :asd:
30 ore di gioco mi trovo all'inizio della seconda isola :)
Figo eh? Non é per niente male se giocato in relax!
devAngnew
20-06-2014, 11:16
Ciao raga un'info veloce quale mod mi consigliate per ottenere un miglioramento grafico simile alla famosta presentazione dell E3 ?!! la 30 day va bene ?!! Funziona in dx 9 e in dx 11 ?!! grazie :D
devAngnew
21-06-2014, 12:30
Ciao raga un'info veloce quale mod mi consigliate per ottenere un miglioramento grafico simile alla famosta presentazione dell E3 ?!! la 30 day va bene ?!! Funziona in dx 9 e in dx 11 ?!! grazie :D
up :)
Io uso ENB e non ho problemi.
29Leonardo
22-06-2014, 08:21
Qualche preset dello sweetfx?
Sto cercando in rete, hai un link o altro?
ciao Mi unisco alla richiesta di Chris70
In rete si trovano info frammentate.
In prima pagina la sezione "MOD" non è aggiornata... :)
Qulache anima pia che la completi? grazieee
devAngnew
22-06-2014, 16:02
Ho provato a vedere sul tubo ma quelle che ho visto aveva le immagini sovraesposte e/o colori troppo scuri in ombra (non si vede niente) hai qualche link ?!!
Qualche preset dello sweetfx?
Si certamente, ho trovato dei setting sul Db di SweetFx però ho visto che alcuni rendeno i volti dei personaggi tendenti al rosso anche se aumentano il dettaglio... altri invece mostrano setting solo dell'ambiente ecco perchè chiedevo consigli qui. :)
p.s: avevo trovato il setting di Jim2Point0 (sul tubo) che mi piaceva ma il link al suo blog non funziona... :(
Sto cercando in rete, hai un link o altro?
Scusate ragazzi, credevo fosse il thread di Dark Souls 2 :)
No, non usavo filtri per FC3.
L'ho cominciato da un'oretta e dopo un pò di vagabondaggio sono giunto in un posto chiamato rocket silo e l'ho completato entro il tempo limite ma il gioco non mi ha dato alcuna indicazione su cosa fosse o perchè fosse lì. Che roba è? Perchè c'era un missile che stava per esplodere?
Ho recentemente preso il DLC stand alone Blood Dragon, dopo aver finito l'anno scorso il gioco, ma ho qualche problemino..
Il gioco mi manda "letteralmente" in fiamme le schede video (2 670gtx in SLI) portandole costantemente ben oltre i 70°c (con profilo ventola custom ovviamente) e sinceramente non mi ricordavo si comportasse così il gioco originale.
La cosa è comune e normale?
Endy.
Si, scalda 'na cifra... mi ricordo che all'epoca anche il mio procio soffriva. La mia Radeon é sopravvissuta, comunque - il gioco non é cosí lungo.
Si, scalda 'na cifra... mi ricordo che all'epoca anche il mio procio soffriva. La mia Radeon é sopravvissuta, comunque - il gioco non é cosí lungo.
Ok, vado avanti a piccole sessioni allora.
So bene che ci sono limiti che le vga possono tenere tranquillamente, ma è proprio una questione psicologica, quando vedo continuare a salire le temperature comincio a provare angoscia e non riesco a mantenere il relax che è uno dei motivi principali per cui gioco :p
Si, la soluzione sarebbe lo xanax, ma preferisco drogarmi a colpi di sconti Steam ;)
Endy.
Rubenlaino
12-07-2014, 21:25
Ciao ragazzi ho appena acquistato Far Cry 3. Ma come mai non trovo partite online? in qualsiasi modalità, anche scegliendo partita veloce, mi ritrovo nella lobby ad attendere sino all'infinito.
Mi interessava molto il multiplayer anche perché volevo creare delle mappe, anzi sono già al lavoro. Ma se i server sono vuoti che senso ha avuto comprare questo gioco? Ok campagna bella ma è incompleto se non ci sono giocatori online.
Oppure ho qualche problema io? :mc: :confused:
Non ne ho idea - ho giocato solo il single-player.
Ciao ragazzi ho appena acquistato Far Cry 3. Ma come mai non trovo partite online? in qualsiasi modalità, anche scegliendo partita veloce, mi ritrovo nella lobby ad attendere sino all'infinito.
Mi interessava molto il multiplayer anche perché volevo creare delle mappe, anzi sono già al lavoro. Ma se i server sono vuoti che senso ha avuto comprare questo gioco? Ok campagna bella ma è incompleto se non ci sono giocatori online.
Oppure ho qualche problema io? :mc: :confused:
Mi sa che hai sbagliato titolo allora. Hai preso un titolo più pensato per il singolo solo per il multiplayer che tra l'altro non ha nemmeno server dedicati e ha un continuo lag. Il senso di prendere un gioco così è per il singolo non certo per il multi. ;)
Rubenlaino
13-07-2014, 12:05
Mi sa che hai sbagliato titolo allora. Hai preso un titolo più pensato per il singolo solo per il multiplayer che tra l'altro non ha nemmeno server dedicati e ha un continuo lag. Il senso di prendere un gioco così è per il singolo non certo per il multi. ;)
Allora ragazzi, purtroppo è un problema, perché di online che giocano a Far Cry 3 ce ne sono tanti. Dimostrazione il fatto che l'editor di Far Cry si può mettere online, e ce ne sono molte.
Perciò, lo so è bellissimo in single player, ma volevo anche giocare online. E secondo me è un problema mio o di uplay. Premetto che al Firewall ho aggiunto l'eccezione di Far Cry 3 e Uplay. Firewall Router disattivato e file Host cancellati. Ma nulla sempre la stessa cosa. Idee?
Blasco80
13-07-2014, 12:40
Allora ragazzi, purtroppo è un problema, perché di online che giocano a Far Cry 3 ce ne sono tanti. Dimostrazione il fatto che l'editor di Far Cry si può mettere online, e ce ne sono molte.
Perciò, lo so è bellissimo in single player, ma volevo anche giocare online. E secondo me è un problema mio o di uplay. Premetto che al Firewall ho aggiunto l'eccezione di Far Cry 3 e Uplay. Firewall Router disattivato e file Host cancellati. Ma nulla sempre la stessa cosa. Idee?
La butti lì: Punkbuster?
Sto cominciando FC3 ma mettendo tutto al massimo gli fps non sono proprio ottimali. Quali sono le opzioni grafiche più toste che consigliate di abbassare?
Il picciotto è in firma
Le prime impressioni di gioco sembrano molto buone anche se in un ora di gioco mi ha dato 3000 informazioni :O
Prova a togliere il vsync e/o i dettagli delle ombre - quelli in generale sono pesantucci.
Prova a togliere il vsync e/o i dettagli delle ombre - quelli in generale sono pesantucci.
Grazie per l'info , il v-sync da abitudine lo tengo ma ho abbassato le ombre , l'AA e messo il SSAO al posto del BDAO (una cosa del genere)
La grafica sembra ottima e oscilla tra i 50 e 60 fps
FarCry 3 funziona su OSX? Secondo voi con um MacBook 13" mid2013 girerà un pochino???? Se si, come????
fraussantin
23-07-2014, 07:18
FarCry 3 funziona su OSX? Secondo voi con um MacBook 13" mid2013 girerà un pochino???? Se si, come????
Senti con notebook in firma a grafica media in full hd , non ho avuto problemi , quindi vedi tu.
Che hw monta?
Hai windows installato?
Cosa importante raffredda bene?
Ciao ragazzi sto giocando a questo titolo ma sebbene il linguaggio audio sia italiano le scritte video sono inglese apparte questo io raccolgo tutte le piante della prima missione ammazzo gli animali e prendo l auto e scappo verso il punto della seconda missione ma compare la scritta inglese che dice che mi sto allontanando dal punto della missione... Non completo mai il livello. Dove sbaglio?
Ciao ragazzi sto giocando a questo titolo ma sebbene il linguaggio audio sia italiano le scritte video sono inglese apparte questo io raccolgo tutte le piante della prima missione ammazzo gli animali e prendo l auto e scappo verso il punto della seconda missione ma compare la scritta inglese che dice che mi sto allontanando dal punto della missione... Non completo mai il livello. Dove sbaglio?
Evidentemente vai dalla parte opposta. Il punto della missione è il pallino giallo , se ti arrampichi sulle torri e le disattivi vedi meglio la mappa
Vorei acquistare questo gioco perchè mi sembra interessante..però vorrei sapere se il multi è popolato o meno..grazie.
Finito ieri, steam dice 36 ore.
Mi è paiciuta la storia e il sistema di conquista dei vari accampamenti nemici.
Ho trovatu stupido il fatto che ti regali le armi ad ogni sblocco delle torri, praticamente annienta la voglia di cercare soldi e tesori vari.
Uplay....se lo conosci lo eviti.
Ho trovatu stupido il fatto che ti regali le armi ad ogni sblocco delle torri, praticamente annienta la voglia di cercare soldi e tesori vari.
Per quello infatti ho usato il mod che rende le armi disponibili fin dall'inizio, ma per $$$...
36 ore sono davvero tante.. io che sono una lumaca rispetto ad altri mi sa che lo finirò a natale :D
Comunque ieri cercavo una capra per scuoiarla e farne un portafoglio più grande , la trovo , la sparo ,mi sentono i pirati che mi inseguono. Scappo e rimango nascosto tra le piante per 10 minuti con quelli che ronzavano intorno.
Stufo esco silenziosamente per cercare la mia capretta ma non c'era più :fagiano: in compenso mi vedono quei bastardi , mi sparano ,faccio una strage :mad: Ne arrivano altri mi tuffo in acqua , nuoto nuoto nuoto mi azzanna uno squalo.
Mi sa che mi devo svegliare a questo gioco :O
JamesTrab
24-07-2014, 14:24
Io sto a 25 ore e devo ancora andare sulla seconda isola.. :confused:
Non so, lo gioco a difficoltà maestro (massimissima) e le sparatorie diventano molto divertenti e complicate (in 2 contro 1 già mi devo gettare nella selva e cercare di prenderli da dietro), ma il resto del gioco è troppo facile comunque. Per niente punitivo, soldi a palate e armi in regalo, armi uniche iperpotenti, medikit sempre disponibili con le foglie verdi..
Poi trovo il sistema free roaming non ben pensato, è uno spazio enorme sì, ma dandoti la possibilità di muoverti con gli spostamenti rapidi diventa quanto il cavolo, si riduce ad un po' di locazioni interessanti in una mappa al 95% inutile e tutta uguale che chiaramente eviti di visitare.
Un mondo free roaming funziona se è il gameplay che ti costringe a visitare i posti, stile Stalker, (lì ad esempio nessuno ti dice che devi andare a visitare quel laboratorio abbandonato, ma dal momento che non hai i soldi neanche per comprarti i proiettili della pistola o la vodka ci vai e tenti la fortuna) o al limite se ti muovi spinto dalla curiosità, tipo in Skyrim.
Vogliamo poi parlare delle quest secondarie o dell'interfaccia grafica?
È il primo gioco Ubisoft che provo e conferma tutti i miei pregiudizi, cioè un gioco molto console-oriented, molto easy, adattissimo ai giovanissimi..
Io sto a 25 ore e devo ancora andare sulla seconda isola.. :confused:
...tierni conto che non ho fatto le missioni secondarie, quelle segnate con l'esclamativo azzurro.Ne ho fatte due o tre, mi sono sembrate tutte più o meno uiguali.
36 ore sono davvero tante.. io che sono una lumaca rispetto ad altri mi sa che lo finirò a natale :D
...ho catturato tutti gli avamposti in stile sthealt, forse ho perso tempo li.
Comunque sono d'accordo sul fatto che abbia un gameplay che non invoglia a esplorare le varia location dell'isola (alcune molto ben fatte).Ad esempio non mai usato il deltaplano e tantomento ho esplorato i sotterranei.
il deltaplano è fichissimo :D
Io comunque sono ai primi passi o quasi.. Ho appena finito la Medusa.
A proposito io lo sto giocando con i drivers 332.21 c'è qualche release seria che incrementa le prestazioni in FC3 o posso evitare la scocciatura di aggiornare?
A proposito io lo sto giocando con i drivers 332.21 c'è qualche release seria che incrementa le prestazioni in FC3 o posso evitare la scocciatura di aggiornare?
...non ti so dire, io l'ho giocato on una ATI 7870 a dettagli medi perche a dettagli ultra mi fondeva tutto :D
a me per fortuna la vga è muta e non arriva a 70° La DirectCU è il miglior dissipatore in assoluto che abbia avuto.
In compenso però ho la ventola della cpu che rompe le scatole. Ma è l'originale Intel che ci vuoi fare
djmatrix619
04-08-2014, 17:12
Nevermind, credo di aver risolto.
Nevermind, credo di aver risolto.
Come hai risolto? Se posso chiederti, è da qualche giorno che ho parecchi crash con alcuni giochi, compreso Farcry3 e nn sono ancora riuscito a capire per che cosa.
Pensavo fosse un prolbema di drivers, ma inizio a pensare che possa essere stato qualche aggiornamento di windows (8.1 a 64 bit) che mi ha rovinato qualcosa :stordita:
djmatrix619
05-08-2014, 13:55
Come hai risolto? Se posso chiederti, è da qualche giorno che ho parecchi crash con alcuni giochi, compreso Farcry3 e nn sono ancora riuscito a capire per che cosa.
Pensavo fosse un prolbema di drivers, ma inizio a pensare che possa essere stato qualche aggiornamento di windows (8.1 a 64 bit) che mi ha rovinato qualcosa :stordita:
Beh i motivi possono essere molteplici.
La mia era una fresca installazione per finirlo un altra volta da capo, praticamente appena scaricato e installato, ci ho giocato ed ho caricato un vecchio salvataggio che avevo, praticamente alla primissima missione (per evitarmi l'intro).
Ho notato che mi crashava sempre quasi allo stesso punto, dopo 2 minuti di gioco, vicino la spiaggia. Ho pensato che potesse essere il salvataggio corrotto, ma anche ad una nuova partita il problema persisteva.
Ho provato tutti i fix che girano sul web ma niente ha funzionato.
Alla fine ho scoperto che la causa era quella più palese e che io avevo escluso da subito perché appunto, era una fresca installazione. FILES CORROTTI. :doh:
Ebbene si, ho fatto una verifica d'integrità dei files e mi ha riscaricato/sistemato il gioco.. da quel punto è andato tutto ok..
Spero sia lo stesso per te, se invece no, questi dovrebbero essere i tentativi che devi fare per provare a sistemare tutto: http://forums.ubi.com/showthread.php/739489-PC-Win7-8-vista-Solutions-gt-Far-Cry3-Has-Stopped-Responding
randymoss
13-08-2014, 10:54
bel gioco mi ricorda un po' justcause 2. Però devo fare delle osservazioni.
- una tigre non muore dopo molti colpi di AK47? stiamo scherzando si:mbe: :mbe: :mbe:
- il coccodrillo invece con il corpo a corpo basta un coltello.........:mbe: :mbe: :confused:
mi sa che quelli che hanno progettato far cry3 non hanno mai sparato....
un po' come nel 2 che le armi si inceppavano con facilità...ma dai!
per il resto spettacolare!
djmatrix619
13-08-2014, 11:08
- una tigre non muore dopo molti colpi di AK47? stiamo scherzando si:mbe: :mbe: :mbe:
- il coccodrillo invece con il corpo a corpo basta un coltello.........:mbe: :mbe: :confused:
Guarda che è un gioco casual, non una simulazione. Tu hai visto solo quelle come cose "strane" ?? Allora è questo che non è normale.. perché la lista sarebbe bella lunga se vogliamo cominciare a compararlo con la realtà! :asd:
Vero sta piacendo pure a me anche se lo tengo in pausa adesso.
Hai provato l'arco in caccia? Io non riesco proprio e poi mi sembra che non sia per niente efficace..faccio il solletico a qualsiasi animale.
randymoss
13-08-2014, 11:22
..l'arco non l'ho trovato. perché si trova? Non si può fare?
...del solletico è vero in alcuni momenti non è realistico.
..l'arco non l'ho trovato. perché si trova? Non si può fare?
...del solletico è vero in alcuni momenti non è realistico.
devi attivare le antenne e lo trovi gratis al negozio
randymoss
13-08-2014, 13:12
Ok. Grazie e che sono all'inizio . In pratica devo andare alle scogliere o esplorare l'isola.....comunque se non è tanto potente.......serve a poco. Non è come nell'ultimo tomb raider?
Ok. Grazie e che sono all'inizio . In pratica devo andare alle scogliere o esplorare l'isola.....comunque se non è tanto potente.......serve a poco. Non è come nell'ultimo tomb raider?
nono per niente. L'ultima volta che ho messo mano all arco mi hanno divorato un orso e poi dei cani. non so se sbaglio qualcosa ..ho visto però che si possono usare frecce esplosive o infiammabili ma comunque mi sono rotto e ho ripreso il mitrozzo :cool:
randymoss
13-08-2014, 16:14
nono per niente. L'ultima volta che ho messo mano all arco mi hanno divorato un orso e poi dei cani. non so se sbaglio qualcosa ..ho visto però che si possono usare frecce esplosive o infiammabili ma comunque mi sono rotto e ho ripreso il mitrozzo :cool:
scusa mi potresti dire a che settaggi video giochi? grazie
Necroticism
13-08-2014, 16:38
E' utile se vuoi giocare stealth, dato che non fa rumore e uccide i nemici umani in un colpo solo. Per la caccia serve a poco, molto meglio un fucile da cecchino.
scusa mi potresti dire a che settaggi video giochi? grazie
Dx11 , full hd , SSao , No Msaa e nella qualità video è un misto tra alto e molto alto.
Qualcosa potrei alzarla ancora ma non ci perdo più tempo come una volta con le opzioni..graficamente comunque è parecchio pesante.
Fantomatico
13-08-2014, 18:16
Fate attenzione al MSAA... è molto pesante...e non strettamente necessario, anzi.
Per togliere le seghettature, basta che il postfx sia su alto (si attiva il fxaa come tecnica di antialiasing). Se è su medio il fxaa viene disattivato. Il postfx su ultra è da lasciar stare, fa aumentare inutilmente il carico sulla vga. Forza ulteriormente il fxaa ma va già bene così su alto.
Il resto se si ha potenza si può maxare. Lo scaling comunque è molto ridotto, sebbene il gioco abbia diverse opzioni... se vi trovate male abbassate le ombre e anche quell' opzione sotto il msaa (ora mi sfugge il nome, praticamente applica un aa alla vegetazione).
Fate attenzione al MSAA... è molto pesante...e non strettamente necessario, anzi.
Per togliere le seghettature, basta che il postfx sia su alto (si attiva il fxaa come tecnica di antialiasing). Se è su medio il fxaa viene disattivato. Il postfx su ultra è da lasciar stare, fa aumentare inutilmente il carico sulla vga. Forza ulteriormente il fxaa ma va già bene così su alto.
Il resto se si ha potenza si può maxare. Lo scaling comunque è molto ridotto, sebbene il gioco abbia diverse opzioni... se vi trovate male abbassate le ombre e anche quell' opzione sotto il msaa (ora mi sfugge il nome, praticamente applica un aa alla vegetazione).
io le seghettature le vedo eppure il postfx è su alto o molto alto non ricordo. Proverò ad aumentarlo ancora. Grazie per l'info
Fantomatico
13-08-2014, 20:01
io le seghettature le vedo eppure il postfx è su alto o molto alto non ricordo. Proverò ad aumentarlo ancora. Grazie per l'info
Ok se le vedi ancora, allora meglio provare col msaa, 2 o 4 x a seconda di quanto sei disposto a perdere come fluidità.
Per migliorare la resa dell 'erba e della vegetazione in generale, come aa dico, devi usare l'opzione che è in accoppiata col msaa...quella appena sotto/sopra ora nn ricordo perdonami. ;)
randymoss
14-08-2014, 17:17
io ho un scheda ati ed ho tolto gli ultimi driver ufficili per mettere quelli beta. La situazione è migliorata. Chi ha un ati ha notato questa cosa?
djmatrix619
14-08-2014, 19:14
io ho un scheda ati ed ho tolto gli ultimi driver ufficili per mettere quelli beta. La situazione è migliorata. Chi ha un ati ha notato questa cosa?
Non so se effettivamente gli FPS siano migliorati.. ma i 60 frame non li vedo neanche con il binocolo con i 14.7 :(
randymoss
14-08-2014, 19:33
Non so se effettivamente gli FPS siano migliorati.. ma i 60 frame non li vedo neanche con il binocolo con i 14.7 :(
Con le nvidia é meglio? Comunque i giochi per pc oramai sono sempre ottimizzati da schifo.
Fantomatico
14-08-2014, 20:02
Con le nvidia é meglio? Comunque i giochi per pc oramai sono sempre ottimizzati da schifo.
Far Cry 3 sulle nvidia dovrebbe girare un po' meglio, rispetto alle AMD della stessa fascia.
Per il tuo discorso, certo trovare giochi recenti davvero ben ottimizzati su PC non è facile, specie appena usciti, ancor di più se di casa Ubisoft.
Per quanto riguarda Far Cry 3, non è un benchmark più di tanto affidabile... nel senso che non mi baserei mai solo su quello per valutare un pc rispetto a un altro, nè mi sognerei mai di aver fatto un upgrade solo per quello. Intendiamoci, non perchè non sia bello da vedere, ma gira bene solo su pc potenti perchè riescono a sopperire alla mancanza di ottimizzazione del gioco, sul versante cpu... infatti non viene utilizzato a dovere il processore, non è stata più reintrodotta l'opzione multithreading (sotto dx11) che avrebbe permesso un guadagno prestazionale notevole e che al day one è stata eliminata via patch. Fu rimossa perchè causava instabilità.
Per cui, se FC 3 gira bene su PC potenti, non è certo perchè lo richiede espressamente...potrebbe adattarsi bene su pc inferiori, ma avendo problematiche nell' uso della cpu, un processore più datato meno efficiente come architettura e frequenza ne risente troppo...e anche se si hanno 4 core non se ne esce. Io lo provai inizialmente con un q8400@3ghz e una 6850, a 1280x1024 tenevo i 40-45 fps, con crolli anche a 10 fps... solo col pc attuale che ho in firma son riuscito a tenere minimi di 40 fps..che comunque sono lo stesso pochi, non giustificano assolutamente ciò che c'è nella scena, sono crolli conseguenti al ridotto utilizzo hardware. Ovviamente chiuso Fraps non ci si fa più caso ;), però è giusto farlo notare... la prima volta non potevo non farci caso visto che crollavo a 10 fps ed era ingiocabile.
randymoss
14-08-2014, 20:21
Ho una saphhire hd 7970 ghz edition e un i7 3770k non mi sembra di essere messo male....questo gioco e crysis3 me l'hanno messo in crisi. Per l'ultimo é un discorso diverso, ma per farcry 3 é davvero ottimizzato male. Pensare che solo la mia scheda quando l'ho acquistata costava quasi quanto costa la PS4.:confused: .........
Fantomatico
15-08-2014, 08:11
Ho una saphhire hd 7970 ghz edition e un i7 3770k non mi sembra di essere messo male....questo gioco e crysis3 me l'hanno messo in crisi. Per l'ultimo é un discorso diverso, ma per farcry 3 é davvero ottimizzato male. Pensare che solo la mia scheda quando l'ho acquistata costava quasi quanto costa la PS4.:confused: .........
Basta non maxare...e ci giochi alla grande. Se maxi ti freghi da solo... lo fanno per giustificare l'hardware più potente che c'è in giro...con far cry 3 basta abbassare il msaa e ci giochi perfettamente, tenendo anche il postfx su alto.
djmatrix619
15-08-2014, 09:16
Basta non maxare...e ci giochi alla grande. Se maxi ti freghi da solo... lo fanno per giustificare l'hardware più potente che c'è in giro...con far cry 3 basta abbassare il msaa e ci giochi perfettamente, tenendo anche il postfx su alto.
Esatto.
Io addirittura sto giocando a Medio (più o meno) in DX11 adesso.. la grafica è quasi la stessa roba lol.. :asd: Veramente l'ultimo dei giochi in commercio su cui fare un benchmark!
Fantomatico
15-08-2014, 11:57
Esatto.
Io addirittura sto giocando a Medio (più o meno) in DX11 adesso.. la grafica è quasi la stessa roba lol.. :asd: Veramente l'ultimo dei giochi in commercio su cui fare un benchmark!
Ecco....
Se penso a Far Cry 4...sono fiducioso per il miglioramento della grafica e per le bellissime ambientazioni... vediamo come sarà prestazionalmente...
randymoss
15-08-2014, 13:25
Il pc gaming lo vogliono eliminare. Se pensate all'hardware di una console mi viene da ridere ,ed intendo le ultime uscite.......:mbe: :confused: :muro:
Il pc gaming lo vogliono eliminare. Se pensate all'hardware di una console mi viene da ridere ,ed intendo le ultime uscite.......:mbe: :confused: :muro:
con il pc che hai stai a posto per un bel pò e poi basta non settare tutte le opzioni al massimo e tutto gira alla perfezione. Anche fc3 se non messo su ultra e senza msaa gira una favola sui nostri pc.
Le opzioni grafiche devono essere impostate con criterio e non sparate al massimo a priori. Troppo spesso oramai si sacrificano le prestazioni per 10 per ottenere un incremento di qualità di 1.
Io ho rallentato molto con gli aggiornamenti hw non ne vale davvero la pena.
randymoss
15-08-2014, 13:59
Già hai ragione. Comprerei anche una console, ma non capisco come si possa giocare gli fps con joypad:confused: . I giochi tra l'altro costano molto di più che quelli per pc. Su steam,origin o uplay si trovano a prezzi che sono anche meno della metà che su console.
Eddie666
16-08-2014, 11:42
salve ragazzi; ho visto che FC3 viene spesso usato come bench per le schede video dalle varie testate; tuttavia il gioco non mi sembra abbia un suo benchmark interno, per cui vorrei capire come poter effettuare lo stesso, per avere un metro di paragone con la mia configurazione. grazie :)
randymoss
17-08-2014, 10:48
le missioni con l'arco sono a dir poco vergognose!!! Ma come si fa a pensare che un arco a 10 metri abbia una parabola così accentuata! Questo è vergognoso! Quelle missioni sono ingiocabili punto e basta anzi frustranti. Per ammazzare con l'arco un animali gli devi andare a 3 metri!:mbe: :mbe: :confused: :mbe: :muro: :mc:
Iscritto, appena preso mi piace davvero molto ;)
Inviato dal mio Nexus 5 White
*Jumper*
23-08-2014, 16:30
Qualcuno ha ancora voglia di fare una coop? Se no faccio fatica a platinarlo.
devil_mcry
24-08-2014, 15:54
le missioni con l'arco sono a dir poco vergognose!!! Ma come si fa a pensare che un arco a 10 metri abbia una parabola così accentuata! Questo è vergognoso! Quelle missioni sono ingiocabili punto e basta anzi frustranti. Per ammazzare con l'arco un animali gli devi andare a 3 metri!:mbe: :mbe: :confused: :mbe: :muro: :mc:
A me piace un casino usare l'arco, lo uso anche per liberare gli accampamenti. Secondo me è l'arma più stimolante del gioco... sei sicuro di tenderlo fino in fondo? Devi tener premuto un po' prima di scagliare
devil_mcry
24-08-2014, 15:56
Boh io ho una gtx670 overcloccata e mi gira tutto su max (tranne l'msaa che forse è 2x) sempre fluido con un 4770k
Onestamente non pensavo fosse pesante
Fantomatico
24-08-2014, 17:58
Boh io ho una gtx670 overcloccata e mi gira tutto su max (tranne l'msaa che forse è 2x) sempre fluido con un 4770k
Onestamente non pensavo fosse pesante
Eh, ti gira bene...ma perchè hai un pc sempre potente. E' come se uno dicesse che con una 780ti non nota problemi in Crysis 3, lo trova leggero (se non guarda Fraps), direi, dato la vga che ha...però è il gioco più pesante in commercio. Quello è un caso, facciamolo presente, dove il gioco sfrutta per bene l'hardware a disposizione, e ha un ottimo scaling prestazionale. Cosa che FC 3 non ha.
Un pc potente, specie con giochi di anni fa, dice bene la sua perchè riesce a colmare le lacune tecniche del motore, si riesce a sopperire alla mancanza di ottimizzazione, e questo lo dico perchè ho fatto varie prove. FC3 soffre di problemi in ambito multithreading lato cpu, è stato già detto ma lo ripeto: è un gioco cpu dipendente ma allo stesso tempo usa pochissimo il multitasking del processore (è comprovato, non lo sto azzardando io, più sotto approfondisco una volta per tutte), ecco perchè si rivela necessario avere una cpu recente, veloce come frequenza e con architettura efficiente, così anche nello sfruttamento parziale dei core, o di un singolo core al max, è più che sufficiente a giocare con una fluidità costante.
La prima volta lo giocai con un q8400, ma venendo sfruttato davvero poco nel multithreading, non era adatto a evitare crolli di fps drastici... e in singolo core è decisamente meno efficiente di un i5 o i7. Perfino a parità di frequenza non sarebbero comparabili... eppure se il gioco avesse sfruttato bene la cpu, anche un q8400 sarebbe bastato...altrimenti dovremmo avere tutti cpu recenti almeno dai 4 ghz in su, e non è assolutamente necessario... è nato il multicore per quello.
Al dayone a FC3 fu tolta l'opzione per il multithreading dx11, perchè implementata male e causava instabilità...si poteva abilitare manualmente dal file .ini, a proprio rischio e pericolo...e mi ricordo che perfino su un i7 920 di un amico, si prendevano decine e decine di fps, anche 30 fps in più. Questa è la prova del guadagno che si può ottenere...ma anche con quell' opzione disattiva, l'i7 andava bene, se supportato da una scheda video adatta per il livello video impostato. Con cpu multicore, più datate, quell' opzione faceva la differenza, ma non era stabile e certe cpu nemmeno le riconosceva...tutto questo non si può certo ricondurre sotto la parola ottimizzazione no? ;)
Di giochi veramente buoni sotto lo sfruttamento cpu, ricordo The Witcher 2, Bad Company 2...e gli ultimi Crysis. Ben differenti da FC 3, che pur abbassando verso il basso nel menù video, non riesce a far evitare crolli di frame (sotto le dx11 dico, le 9 sono già migliori come implementazione).
Scusa se ti ho scritto 'sto papiro, è rivolto a tutti in definitiva...per capire un gioco che è programmato bene, da quello che non lo è.
devil_mcry
24-08-2014, 18:11
Beh ma la GTX670 non è poi tanto nuova (anche se ha la stessa GPU di una 770 con meno Cuda Cores), inoltre la tua 7950 o la 7970 di cui si parlava prima sono li come potenza...
Crysis 2 ad esempio appena avevano rilasciato il pack con dx11 e texture high res era diventato un mattone, sicuramente a me gira peggio BF4 che FC3 per dire, per quello non pensavo fosse tanto rognoso.
Fantomatico
24-08-2014, 18:17
Beh ma la GTX670 non è poi tanto nuova (anche se ha la stessa GPU di una 770 con meno Cuda Cores), inoltre la tua 7950 o la 7970 di cui si parlava prima sono li come potenza...
Sì sono lì come potenza, e infatti gira bene...ma solo perchè c'è potenza in abbondanza.
Per dirti con una 6870 a 1280x1024 in dx11, e un q8400, rischiavi pure i 10 fps eh... non so se mi spiego. ^^ Per nulla giustificati...dai 40-50 ai 10, in certi punti. Ripeto, per colpa della cpu...per cui agire sul menù video era quasi irrilevante.
Crysis 2 ad esempio appena avevano rilasciato il pack con dx11 e texture high res era diventato un mattone, sicuramente a me gira peggio BF4 che FC3 per dire, per quello non pensavo fosse tanto rognoso.
Crysis 2 è un mattone, ma l'hardware lo sfrutta...e bisogna sapere come impostarlo...se si abbassa il dettaglio, un hardware non al top va benissimo per giocarlo, perchè è ottimizzato bene...al massimo la potenza serve ed è giustificata..Crysis 2 ce l'ho ancora installato, e gira anche sui 60-70 fps di media... BF 4 è uscito malissimo, confermo... poi tante patch, ma è un prodotto uscito originariamente con troppa fretta e anticipo.
Ti ho risposto sopra per comodità.
devil_mcry
24-08-2014, 18:36
Si ma randymoss ha problemi con un 7970 GHz ED, per quello mi è parso strano.
Comunque non so, considera che Crysis 2 ha un motore grafico nato anche per girare sulle console di vecchia generazione DX9, cmq per la cosa del e8400 e la 6870 non lo so, io l'e8400 lo avevo, ma credo 5 anni fa ... per cui non mi stranisce troppo che giri male, non ho guardato il carico sulla mia CPU.
Guardando lo scaling di FC3 sulle CPU sembra proprio che abbia bisogno di CPU un po' potenti, ma per dire anche con CPU low end di qualche anno fa gira abbastanza bene. Probabilmente è l'e8400 ad essere troppo vecchio
Battlefield 4 che gira peggio di FC3 ? :confused:
Sono proprio i giochi che ho giocato recentemente e BF4 mi gira con tutte le opzioni su ultra senza alcun problema. Come fa a non andare altrettanto bene su una gtx670?
FC3 è un bel mattone e non posso affatto mettere tutto al massimo e l'msaa l'ho proprio tolto da mezzo. Direi che FC3 è mooolto più pesante. Ho anche io l'impressione che sfrutti molto la cpu perchè l'unico gioco che fa girare fortissimo la ventola cpu.
Fantomatico
24-08-2014, 19:20
Si ma randymoss ha problemi con un 7970 GHz ED, per quello mi è parso strano.
Comunque non so, considera che Crysis 2 ha un motore grafico nato anche per girare sulle console di vecchia generazione DX9, cmq per la cosa del e8400 e la 6870 non lo so, io l'e8400 lo avevo, ma credo 5 anni fa ... per cui non mi stranisce troppo che giri male, non ho guardato il carico sulla mia CPU.
Guardando lo scaling di FC3 sulle CPU sembra proprio che abbia bisogno di CPU un po' potenti, ma per dire anche con CPU low end di qualche anno fa gira abbastanza bene. Probabilmente è l'e8400 ad essere troppo vecchio
Eh, bisogna vedere quali problemi ha... di sicuro non è un problema di potenza, la fluidità sarà buona... poi dipende come si comporta il gioco coi driver...io lo avevo riprovato l'anno scorso coi driver di allora e girava bene, ma tenevo post fx su alto, e msaa 2x... il resto è eccessivo secondo me, cioè troppo carico quando la resa video è già ottimale.
Attenzione, NON l'e8400... un ottimo dual ai tempi. Parlo del Q8400 (quad)...quindi 4 core... se sfruttato, può fare la differenza rispetto ai migliori dual, per quello dicevo...;) Ormai son cpu che hanno fatto il loro tempo, ma di base è un problema del gioco... non a caso anche Assassin's Creed 3 aveva problemi cpu, e anche di utilizzo gpu in certi frangenti. Poi con Black Flag la situazione è migliorata, ma lo stesso non c'è uno sfruttamento cpu ottimale...alla Ubisoft di certo non ci hanno posto più di tanto attenzione su queste cose.. poi certo, è chiaro, se uno ha un pc potente gioca bene lo stesso, anche senza andare a indagare con msi ab come viene utilizzo l'hardware, ma si sa, noi pcisti guardiamo spesso queste cose... vediamo con far cry 4 e unity come andranno le cose. :)
devil_mcry
25-08-2014, 09:52
Battlefield 4 che gira peggio di FC3 ? :confused:
Sono proprio i giochi che ho giocato recentemente e BF4 mi gira con tutte le opzioni su ultra senza alcun problema. Come fa a non andare altrettanto bene su una gtx670?
FC3 è un bel mattone e non posso affatto mettere tutto al massimo e l'msaa l'ho proprio tolto da mezzo. Direi che FC3 è mooolto più pesante. Ho anche io l'impressione che sfrutti molto la cpu perchè l'unico gioco che fa girare fortissimo la ventola cpu.
In SP FC3 e BF4 sono simili, in multi però BF4 diventa molto più pesante gli FPS calano molto. Io ci giocavo solo in multi...
Comunque a 1080p anche su una 770 BF4 non arriva a 60fps in ultra
http://www.bit-tech.net/hardware/graphics/2013/11/27/battlefield-4-performance-analysis/3
Io comunque ho smesso di giocarci mesi fa, l'avevo preso in pre-order quel gioco e ci ho giocato i primi mesi, nonostante il fatto che avevo statistiche alte ed ero bravo mi sono rotto dei mille bug e l'ho accantonato in fretta (non ho smesso per rosik o altro ecco).
FC3 invece mi va bene, ma come sarebbe andato bene anche BF4 in single solo che quel gioco non è nato per il SP
In SP FC3 e BF4 sono simili, in multi però BF4 diventa molto più pesante gli FPS calano molto. Io ci giocavo solo in multi...
Comunque a 1080p anche su una 770 BF4 non arriva a 60fps in ultra
http://www.bit-tech.net/hardware/graphics/2013/11/27/battlefield-4-performance-analysis/3
Io comunque ho smesso di giocarci mesi fa, l'avevo preso in pre-order quel gioco e ci ho giocato i primi mesi, nonostante il fatto che avevo statistiche alte ed ero bravo mi sono rotto dei mille bug e l'ho accantonato in fretta (non ho smesso per rosik o altro ecco).
FC3 invece mi va bene, ma come sarebbe andato bene anche BF4 in single solo che quel gioco non è nato per il SP
Il multy non l'ho mai provato in entrambi i giochi quindi parlo del sp e a me BF4 gira su ultra dx11 ma senza msaa tra i 50 e 60 fps e ho una gtx660. Non ho più il gioco e non posso fare video ma l'ho giocato qualche settimana fa quindi ricordo molto bene.
FC3 , sempre in sp , lo sto facendo ora e lo trovo parecchio più pesante.
Bo non ci troviamo.
ero appena arrivato al livello in cui devo intrufolarmi nella grotta....cambio l uniforme ascolto il discorso...esco dalla grotta e aspetto che salvi e poi sono uscito...ora ho perso tutti i savegame:muro: :muro: :muro: :muro:
come posso fare?
DrossBelly
02-09-2014, 04:41
http://gamegifted.blogspot.it/2012/12/far-cry-3-save-game-for-pc-download.html
Qui ti scarichi i savegame
mi servirebbe il livello 29...ma praticamente non riesco a scaricarlo!
Ragazzi, ho iniziato a giocarci da poco, fichissimo, ma ho beccato l'autopath system corrotto, e non parte piu! Ho usato una "guida" che forza l'uso di Uplay invece che di Steam, ma nulla...ma che palle! Prima Batman, beccavo i glitch, ora Far Cry 3 non va...ok che li paghi poco su Steam, ma ne andasse mezzo...
Io ho la versione retail, quindi uplay... La patch la devo scaricare manualmente??
Ho un problema!!
Sono al tutorial dei tatuaggi...come si selezionano le skills??? Ho provato a clikkarci sopra ma niente!! Posso solo vedere il tatuaggio e i filmati di tutorial! Non posso neppure tornare indietro del menù per uscire devo fare alt/tag!!!
Qualcuno ha voglia di fare la campagna coop? Se mi aggiungete sono Emopunk1977 su UPlay. Forza, che demoliamo l'isola :D
annoluce
03-11-2014, 00:05
Ciao a tutti,
ho problemi a catturare gli outpost, nel senso che elimino tutti i nemici ma i rakyat non arrivano, e di conseguenza l'outpost rimane nemico.
Sono a quello della segheria nelle prime missioni, ho davvero eliminato tutti, anche i rinforzi che arrivano, aspetto e aspetto ma non c'è verso di fare mio l'outpost. Quando me ne vado e poi torno vedo i nemici che sono ricomparsi, le tigri etc.
Lo stesso problema ce l'ho nell'outpost delle missioni successive. Ho fatto scattare gli allarmi, ma questo non dovrebbe pregiudicare la possibilità di prendere l'outpost.
Mi piacerebbe fare le missioni del cacciatore, quindi non so come fare. Ci deve essere qualcosa che sbaglio.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie
bystronic
03-11-2014, 07:41
Ciao a tutti,
ho problemi a catturare gli outpost, nel senso che elimino tutti i nemici ma i rakyat non arrivano, e di conseguenza l'outpost rimane nemico.
Sono a quello della segheria nelle prime missioni, ho davvero eliminato tutti, anche i rinforzi che arrivano, aspetto e aspetto ma non c'è verso di fare mio l'outpost. Quando me ne vado e poi torno vedo i nemici che sono ricomparsi, le tigri etc.
Lo stesso problema ce l'ho nell'outpost delle missioni successive. Ho fatto scattare gli allarmi, ma questo non dovrebbe pregiudicare la possibilità di prendere l'outpost.
Mi piacerebbe fare le missioni del cacciatore, quindi non so come fare. Ci deve essere qualcosa che sbaglio.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie
ma nella segheria...hai preso le cariche esplosive e l'hai fatta saltare...perche dopo arrivano nuovi nemici da far fuori e devi eliminare anche loro
per gli altri avanposti se non arrivano i rakyat è perche c'è ancora un nemico imboscato da qualche parte (è successo alcune volte anche a mè) esplora bene tutta l'area a volte i bot rimangono incastrati e non possono muoversi, e a volte invece rimangono volontariamente fermi in attesa.
annoluce
03-11-2014, 13:53
Grazie!
Proverò sia con quanto detto nello spoiler sia a cercare bene.
M
per gli altri avanposti se non arrivano i rakyat è perche c'è ancora un nemico imboscato da qualche parte (è successo alcune volte anche a mè) esplora bene tutta l'area a volte i bot rimangono incastrati e non possono muoversi, e a volte invece rimangono volontariamente fermi in attesa.[/QUOTE]
annoluce
04-11-2014, 11:38
Ciao,
ieri ho giocato quasi un'ora alla segheria, uccidendo non so quanti nemici, tigri e tutto quello che arrivava. Non c'è stato verso di catturare l'outpost e far arrivare i rakyat. Sta cosa mi sta davvero innervosendo.
Non è che ciò è dovuto al fatto che, la prima volta, dopo l'esplosione sono scappato via invece di uccidere tutti i nemici?
Ho verificato tutta l'area e non ci sono soldati incastrati o nascosti.
Mi sa che è un bel bug, altro che.
per gli altri avanposti se non arrivano i rakyat è perche c'è ancora un nemico imboscato da qualche parte (è successo alcune volte anche a mè) esplora bene tutta l'area a volte i bot rimangono incastrati e non possono muoversi, e a volte invece rimangono volontariamente fermi in attesa.
bystronic
04-11-2014, 19:23
Ciao,
ieri ho giocato quasi un'ora alla segheria, uccidendo non so quanti nemici, tigri e tutto quello che arrivava. Non c'è stato verso di catturare l'outpost e far arrivare i rakyat. Sta cosa mi sta davvero innervosendo.
Non è che ciò è dovuto al fatto che, la prima volta, dopo l'esplosione sono scappato via invece di uccidere tutti i nemici?
Ho verificato tutta l'area e non ci sono soldati incastrati o nascosti.
Mi sa che è un bel bug, altro che.
non è un bug perche io l'ho rigiocato per la seconda volta il mese scorso e non ho avuto nessun problema a superare la segheria...
i nemici li devi uccidere tutti anche quelli della seconda ondata dopo l'esplosione, solo allora salverà il gioco e ti sbloccherà il nuovo obbiettivo.
annoluce
04-11-2014, 23:59
Ciao,
ma il mio problema non è superare il livello, quello l'ho fatto.
Vorrei però anche che l'outpost relativo venisse catturato dai rakyat e diventasse territorio amico in modo da poterlo usare come fast travel point e poi sbloccare la missione del cacciatore.
non è un bug perche io l'ho rigiocato per la seconda volta il mese scorso e non ho avuto nessun problema a superare la segheria...
i nemici li devi uccidere tutti anche quelli della seconda ondata dopo l'esplosione, solo allora salverà il gioco e ti sbloccherà il nuovo obbiettivo.
Lollauser
05-11-2014, 09:46
Ciao ragazzi mi appresto ad iniziare il gioco per la prima volta, 2 cose:
- ho la versione Uplay, come ha già chiesto qualcuno qualche post più su le patch le installa automaticamente?
- A che livello mi consigliate di iniziare, considerate che per dire gli Stalker e Rage me li sono giocati a difficile (ma non al massimo della difficoltà).
Cmq leggendo gli ultimi post con i bug citati mi avete quasi fatto passare la voglia di iniziarlo :stordita:
A livello di difficoltá il gioco é di una facilitá sconcertante, vai tranquillo con "difficile" :asd:
The_Silver
05-11-2014, 09:56
- ho la versione Uplay, come ha già chiesto qualcuno qualche post più su le patch le installa automaticamente?
- A che livello mi consigliate di iniziare, considerate che per dire gli Stalker e Rage me li sono giocati a difficile (ma non al massimo della difficoltà).
Cmq leggendo gli ultimi post con i bug citati mi avete quasi fatto passare la voglia di iniziarlo :stordita:
Così come per bystronic neanche io ho avuto problemi, in due volte che l'ho completato mai incontrato un bug, che io sappia non c'è niente di rilevante che non sia già stato corretto subito con le patch quindi vai tranquillo. ;)
FirstDance
05-11-2014, 11:22
Finito tempo fa, bug riscontrati pochissimi e trascurabili.
annoluce
06-11-2014, 15:11
Ciao,
ho capito il mio problema, cercavo di "catturare" outpost correlati a missioni principali, e credo non sia possibile (la segheria ad esempio).
Non ho avuto problemi a catturare altri outpost.
Ma come cavolo è difficile liberarsi dalle corde all'iniziò del capitolo 7!!
29Leonardo
06-11-2014, 16:30
Le installa automaticamente ma una alla volta e devi dare l'ok manualmente. (non fa tutto da solo come steam per intenderci)
Puoi partire direttamente a difficoltà master, l'IA non è granchè e certe cose nel gioco praticamente sono cheat legalizzati. (tipo la videocamera che fa da wallhack una volta targettati i nemici :asd:)
Bug seri non ne ho trovati a parte qualche glitch, tipo gli npc che a volte nelle animazioni si sdoppiano tipo effetto vibrazione quando si incastrano da qualche parte:asd:
Lollauser
06-11-2014, 20:42
Grazie a tutti per le risposte :)
@29Leonardo: col client uplay recente forse le cose sono cambiate, perchè ho indagato un po da solo e ho visto di avere già la 1.05, ma non ho avuto nessun prompt durante l'installazione, meglio così ;)
Cmq si l'effetto del "wallhack" durante le prime missioni mi ha lasciato abbastanza basito, e soprattutto senza uno straccio di opzione per escluderlo!
Ho trovato un tutorial che dice di editare una .dll in realtà, ma mi sembra una cosa assurda non lasciare neanche un minimo di scelta. Io continuo ad augurarmi che i videogiocatori delle nuove generazioni non siano diventati veramente così dementi come credono le software house..
29Leonardo
06-11-2014, 21:32
La cosa che piu mi da fastidio comunque rimangono tutte quelle icone ovunque in testa ai nemici, il fatto che piante e fiori hanno l'effetto luccichio costante e il dovermi sorbire animazione ogni volta che raccolgo pelli o roba dai nemici morti.
L'autoraccolta della roba sui nemici è una funzione utile e comunque consolidata nel tempo, perchè diavolo hanno messo sta raccolta con animazione :doh:
Michael80
15-11-2014, 16:54
ho visto che questo weekend su steam sta a 4,99 la versione liscia e a 7,49 la versione deluxe, chiedo a chi lo gioca/lo ha giocato se ci sono reali problemi con i client uplay, nelle recensioni di steam molta gente si lamenta ma non riesco a capire se sono semplici prese di posizione contro uplay o se oggettivamente ci sono problemi bloccanti..grazie
djmatrix619
15-11-2014, 17:03
ho visto che questo weekend su steam sta a 4,99 la versione liscia e a 7,49 la versione deluxe, chiedo a chi lo gioca/lo ha giocato se ci sono reali problemi con i client uplay, nelle recensioni di steam molta gente si lamenta ma non riesco a capire se sono semplici prese di posizione contro uplay o se oggettivamente ci sono problemi bloccanti..grazie
Scontato è da prendere ASSOLUTAMENTE!! Fatti prima questo, se ti piace prendi blood dragon o Far Cry 4 addirittura.
Ma or ora Far Cry 3 a mio parere li merita tutti quei soldi, fidati! ;)
The_Silver
15-11-2014, 17:07
Ancora meglio a soli 10 euro tondi c'è il Far Cry Franchise Pack con TUTTI i capitoli usciti (FC1, FC2, FC3 Deluxe e Blood Dragon). ;)
http://store.steampowered.com/sub/46028/
djmatrix619
15-11-2014, 17:09
Ancora meglio a soli 10 euro tondi c'è il Far Cry Franchise Pack con TUTTI i capitoli usciti (FC1, FC2, FC3 Deluxe e Blood Dragon). ;)
http://store.steampowered.com/sub/46028/
Esattamente. Cavolo me lo vorrei prendere pure il primo.. rigiocarlo non dev'essere affatto un'esperienza così traumatica, anzi!! :) Se non fosse per la solita lunga lista d'arretrati.. beh! :D
Michael80
15-11-2014, 17:14
il primo l'ho già giocato, avevo saltato 2 e 3...ma il 2 non mi interessa, sono stuzzicato appunto dal 3 anche se credo dovrò anticipare l'update del pc "scheda video+nuovo ali" perchè giocare FC3 con una apu integrata nel procio no penso sia il massimo :asd:
al di là del prezzo irrisorio, il dlc merita o è solo una scarica di "missioni/cose in più da fare"? io non sono un giocatore che sta tanto lì a girarci intorno, di solito un gioco lo inizio, esploro un po' ma tiro abbastanza dritto seguendo la storia senza soffermarmi nelle missioni secondarie..avendo anche non tantissimo tempo per giocarci..
djmatrix619
15-11-2014, 17:16
il primo l'ho già giocato, avevo saltato 2 e 3...ma il 2 non mi interessa, sono stuzzicato appunto dal 3 anche se credo dovrò anticipare l'update del pc "scheda video+nuovo ali" perchè giocare FC3 con una apu integrata nel procio no penso sia il massimo :asd:
al di là del prezzo irrisorio, il dlc merita o è solo una scarica di "missioni/cose in più da fare"? io non sono un giocatore che sta tanto lì a girarci intorno, di solito un gioco lo inizio, esploro un po' ma tiro abbastanza dritto seguendo la storia senza soffermarmi nelle missioni secondarie..avendo anche non tantissimo tempo per giocarci..
Direi che puoi prendere anche solo quello base allora.. i dlc sono roba assolutamente "extra".. accessoria! ;)
29Leonardo
15-11-2014, 18:27
I dlc di fc3 mi pare siano roba per la coop/multy.
momo-racing
15-11-2014, 19:55
preso anch'io fc3 che non avevo giocato grazie allo scontone. segue domanda:
esiste qualche mod in generale che è consigliato mettere prima di cominciare? sono interessato sia a mod grafiche che di gameplay
MrBattiloca
18-11-2014, 13:54
Scusate qualcuno ha provato recentemente a giocare in multiplayer?
Perchè io ci sto provando visto che ora dopo lo sconto di steam un po' di gente c'è e in effetti riesco a giocare ma ho dei grossi problemi a farlo girare decentemente.
La campagna l'ho finita giocandolo in 1080p con dei settaggi abbastanza alti (in dx9, le dx11 le avevo provate all'inizio ma o sono buggate o non saprei perchè il gioco gira malissimo se le attivo...) e senza grossi problemi di sorta.
Ma in multi da problemi di stutter, mouse lag, ecc. e per farlo girare un minimo decentemente ho dovuto scendere a 1600x900 e mettere tutto su medio, poi ho provato a mettere il vsynch su 1frame (prima era su 2), e il gioco gira già meglio anche se non ancora come vorrei...il problema più grosso, a parte la lag in se che c'è anche perchè usa il P2P putroppo, è che quando finisco un match e torno alla lobby il gioco diventa lentissimo il mouse si muove lentissimamente ed è come se fosse appesantito e praticamente ogni volta finisco per chiudere il gioco manualmente con Alt+F4.
Il mouse lag è diminuito parecchio (prima ce l'avevo anche nei menu ma quando ho abbassato la risoluzione è sparito, ma è rimasto leggermente in gioco...oppure potrebbe essere anche solo proprio lag dovuta al ping magari...) però sembra ancora un po' appesantito anche mentre gioco...
Mai giocato FC3 in multi, e in linea di principio mi rifiuto a giocare qualsiasi FPS multiplayer che usi p2p (con rare eccezioni).
Race Driver_89
18-11-2014, 18:50
Io l'ho giocato anche in Coop con alcuni miei amici ed è molto divertente:D Ma il multy classico non è nulla di che :asd:
Lollauser
18-11-2014, 22:28
chiedo a chi lo gioca/lo ha giocato se ci sono reali problemi con i client uplay, nelle recensioni di steam molta gente si lamenta ma non riesco a capire se sono semplici prese di posizione contro uplay o se oggettivamente ci sono problemi bloccanti..grazie
Mah, guarda io per la mia limitata esperienza ti posso dire che di problemi con uplay non ne ho ancora avuti, e anche FC3 lo sto giocando da una decina di giorni e ancora zero crash e/o bug. Anche graficamente pensavo fosse molto più pesante.
I problemi per quanto riguarda sono:
- caricamento iniziale infinito, era dai tempi dell'Amiga che non provavo una cosa del genere (ma successivamente tutto abbastanza veloce)
- interfaccia menù macchinosa e consolara
- difficoltà Ubisoft! o pensano che siamo tutti tetraplegici, o calibrano per il joypad e fanculo ai pcisti (ma non può essere solo quello), quindi se hai un minimo di esperienza con gli shooter metti subito massimo e via..
Io ho preso la versione con tutti i giochi da Steam; il 2 lo avevo giocato scatolato a suo tempo e devo dire che era molto bello (respawn selvaggio a parte) e sono curioso di vedere come girerà questo 3 (ma soprattutto il blood dragon) con il PC in firma, speriamo che la 480 ce la faccia:fagiano:
Ciao a tutti! Ho un problema con l'audio di Far Cry 3, ossia quando lo avvio e parte la musica con i bassi, l'audio si mette a gracchiare... ho provato a disabilitare dal pannello del logitech gaming software il dolby sorround e il problema sparisce... cosa potrebbe essere? Mi dà questo problema solo con questo gioco, ed è fastidioso... :help:
Chiedo venia ma il thread di Far Cry 4 esiste perché non lo trovo:eek:
Beelzebub
24-11-2014, 12:35
Io ho preso la versione con tutti i giochi da Steam; il 2 lo avevo giocato scatolato a suo tempo e devo dire che era molto bello (respawn selvaggio a parte) e sono curioso di vedere come girerà questo 3 (ma soprattutto il blood dragon) con il PC in firma, speriamo che la 480 ce la faccia:fagiano:
Domenica ho finito Blood Dragon e iniziato Far Cry 3 "liscio", col PC in firma gira sorprendentemente bene a 1080p, a patto di lasciare l'AA a 2x...
ma scherzi? non farti influenzare da quei paranoici possessori di gtx980/oddioNonFaccio60fps. Ti girerà alla grande con quella scheda
alex oceano
24-11-2014, 18:13
ma scherzi? non farti influenzare da quei paranoici possessori di gtx980/oddioNonFaccio60fps. Ti girerà alla grande con quella scheda
infatti ci sono paranoici che se non hai una 980 i giochi li puoi buttare è sempre una bella scheda quella che hai
Scusate ma il thread di far cry 4 non esiste?
Sent from my iPhone using Tapatalk
bystronic
26-11-2014, 15:13
no esiste solo Aspettando quì: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2649369&page=39
no esiste solo Aspettando quì: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2649369&page=39
gentilissimo thx
Beelzebub
01-12-2014, 08:36
Dopo un inizio un pò confuso, le meccaniche del gioco mi sembra che si stabilizzino, la cosa più fastidiosa tovo che siano i chackpoint: mi è capitato più di una volta che il gioco riprendesse da uno o due checkpoint precedenti a quello in cui ero effettivamente arrivato. L'impossibilità di ricorrere ai quicksave durante le missioni è snervante, anche perchè giocando a difficoltà "Guerriero" i nemici hanno una mira bionica, mi prendono da 300 metri di distanza nascosto dietro una palma... :mbe:
Anche il respawning è un pò pallosetto, soprattutto durante le sessioni di caccia, che sono fondamentali all'inizio per poter gestire un pò armi, oggetti e denaro... Comunque, superate queste prime ore di impatto un pò così, il gioco diventa gradevole, nonostante una trama un pò scricchiolante... Bella la possibilità di personalizzare e potenziare le armi, anche se mi pare che alcune siano veramente inutli nel contesto e visto il numero massimo di 4 trasportabili (il lanciafiamme è un classico, ma in sto gioco serve solo a fare screenshot... :D ).
La parte free roaming al momento è quella che mi intriga di più, l'isola è molto vasta e farcita di luoghi da visitare, cose da fare, missioni secondarie e anche gli scontri occasionali possono rivelarsi impegnativi; peccato che l'IA non sia proprio eccelsa, quindi a volte capitano situazioni un pò paradossali (tipo i nemici sentono uno sparo, si allertano, salgono sulla jeep, vengono verso di me e poi si lanciano giù da un dirupo... :fagiano: ).
Tecnicamente mi ha sorpreso, anche in situazioni abbastanza complesse, con vegetazione, nemici, animali, acqua, esplosioni, fuoco, veicoli, non da segni di rallentamenti o pesantezza.
Domanda: c'è per caso un modo per modificare la velocità con cui si alternano giorno e notte? Mi sembra che la notte duri veramente poco... :stordita: Altra cosa: le nuvole nel cielo sono irrimediabilmente statiche? :stordita:
Iniziato oggi.
A me da fastidio, magari sono io che sbaglio i comandi, che ogni volta che si entra nella guida o in qualche altro menù, ad esempio abilità, per tornare al gioco bisogna premere ESC diverse volte passando per i vari menù.
Non esiste un modo diretto?
Iniziato oggi.
A me da fastidio, magari sono io che sbaglio i comandi, che ogni volta che si entra nella guida o in qualche altro menù, ad esempio abilità, per tornare al gioco bisogna premere ESC diverse volte passando per i vari menù.
No... benvenuto alle conversioni console -> PC fatte coi piedi!
Altra cosa: il gioco mi gira tra i 45 e i 60 fps.
Ho disattivato il vsync nel gioco e attivato il vsync adattativo nei driver nvidia.
Mi rimane comunque un vistoso tearing. Perché?
Ho una GTX 660 2GB
29Leonardo
01-12-2014, 15:43
Ho disattivato il vsync nel gioco e attivato il vsync adattativo nei driver nvidia.
Ho una GTX 660 2GB
Ovvio, l'adattivo funziona cosi, fin quando la tua scheda genera oltre i 60fps non hai tearing in quanto il vsync è attivato, quando scende lo disattiva per non ammazzare ulteriormente il framerate.
Per non avere tearing devi avere l'always on.
Ovvio, l'adattivo funziona cosi, fin quando la tua scheda genera oltre i 60fps non hai tearing in quanto il vsync è attivato, quando scende lo disattiva per non ammazzare ulteriormente il framerate.
Per non avere tearing devi avere l'always on.
Veramente il vsync adattivo nasce apposta con lo scopo di eliminare il tearing.
http://www.geforce.com/whats-new/articles/nvidia-geforce-301.42-whql-drivers-released
"vsync adattivo : l'Adaptive VSync, è una tecnica automatizzata, esclusiva di Nvidia che disabilità la sicronia verticale quando il framerate scende al di sotto the locked rate, e si riabilita quando i frames ritornano alla frequenza di refresh del monitor prefissata,tale meccanismo riduce in modo significativo lo stuttering e previene fenomeni di tearing."
29Leonardo
01-12-2014, 16:47
La frase che hai quotato dice la stessa cosa che dico io, prevenire significa cercare di ridurre, non dice che lo elimina (il tearing)
:)
The_Silver
01-12-2014, 17:06
Veramente il vsync adattivo nasce apposta con lo scopo di eliminare il tearing.
http://www.geforce.com/whats-new/articles/nvidia-geforce-301.42-whql-drivers-released
"vsync adattivo : l'Adaptive VSync, è una tecnica automatizzata, esclusiva di Nvidia che DISABILITA la sicronia verticale quando il framerate scende al di sotto the locked rate, e si riabilita quando i frames ritornano alla frequenza di refresh del monitor prefissata,tale meccanismo riduce in modo significativo lo stuttering e previene fenomeni di tearing."
Leggi quello che citi please. ;) è come aveva detto giustamente 29Leonardo, quindi o lo metti semplicemente Attivo oppure scegli il compromesso Adattivo, o ancora meglio anzichè Fullscreen metti Finestra senza bordi e avrai sempre zero tearing senza l'impatto prestazionale del VSync. :D
Lollauser
01-12-2014, 22:50
Ma perchè non hanno messo, come in OGNI gioco che abbia mai provato, un controllo separato per volume musica ed effetti sonori :rolleyes:
Mi tocca segare del tutto la musica, invece avrei voluto tenerla in sottofondo, ma così è insostenibile, soprattutto con le cuffie
Beelzebub
02-12-2014, 14:34
Iniziato oggi.
Hai ragione, è molto scomodo... in generale tutta l'interfaccia è un copia/incolla dalla controparte console, un minimo di adattamento dei menu alla gestione mouse+tastiera potevano farlo...
Ho una GTX 660 2GB
come già detto è così.
Io l'adattivo lo trovo utile solo se per la maggior parte del tempo si mantengono i 60 fps altrimenti si gioca continuamente con quel fastidioso tearing. Il triple buffering non funziona insieme al v-sync normale?
vincenzo2008
02-12-2014, 18:23
Salve , ho visto che su steam si trova 5 euro , il multiplayer è ancora funzionante ? Si sa fino a quando i server rimarranno aperti ?
Race Driver_89
02-12-2014, 20:14
Salve , ho visto che su steam si trova 5 euro , il multiplayer è ancora funzionante ? Si sa fino a quando i server rimarranno aperti ?
Non saprei ma se trovi qualcuno con cui giocare in coop ti divertirai moltissimo!:)
Per 5 euro ne vale assolutamente la pena al di la del multiplayer.
Ho iniziato la storia ieri e dopo diverse ore iniziali mi sta piacendo.
Confermo i voti alti delle recensioni.
vincenzo2008
02-12-2014, 20:33
Per 5 euro ne vale assolutamente la pena al di la del multiplayer.
Ho iniziato la storia ieri e dopo diverse ore iniziali mi sta piacendo.
Confermo i voti alti delle recensioni.
hai provato il multiplayer ? ho letto che non ci sono server dedicati , questo vorrebbe dire che si potra anche in futuro giocare in multi trovando i giocatori , giusto ?
hai provato il multiplayer ? ho letto che non ci sono server dedicati , questo vorrebbe dire che si potra anche in futuro giocare in multi trovando i giocatori , giusto ?
No non ho ancora avuto il tempo di provarlo.
Beelzebub
03-12-2014, 14:24
Posso dedicarmi all'attivazione delle torri radio, o rischio di incappare in qualche bug con la storia principale esplorando tutta l'isola prima di aver completato le missioni?
bystronic
03-12-2014, 19:21
Posso dedicarmi all'attivazione delle torri radio, o rischio di incappare in qualche bug con la storia principale esplorando tutta l'isola prima di aver completato le missioni?
Sì puoi attivare tutte le torri radio senza fare nemmeno una missione principale.
occhio però che durante il tragitto incontrerai parecchia resistenza fino a che non conquistati gli avamposti, e dato che non avrai il viaggio veloce senza averli conquistati, dovrai fare il viaggio di ritorno facendo doppia attenzione.
Lollauser
04-12-2014, 14:48
Ma perchè non hanno messo, come in OGNI gioco che abbia mai provato, un controllo separato per volume musica ed effetti sonori :rolleyes:
Mi tocca segare del tutto la musica, invece avrei voluto tenerla in sottofondo, ma così è insostenibile, soprattutto con le cuffie
Scusate se mi autoquoto, ma nessuno sa se esiste qualche workaround?
Credo cmq di no perchè avendo cercato in rete ho trovato diverse lamentele per il problema ma nessuna soluzione :(
Salve! Ho divorato questo gioco su 360 e adesso che sono passato su pc pensavo di comprarlo nuovamente. mi conviene prendere la versione liscia o la deluxe? i dlc sono fighi o sono pura fuffa? :D
lupin 3rd
30-01-2015, 15:13
Salve a tutti, sono nuovo in questo thread. Sto giocando a far cry e devo fare la missione triplo gioco tutta via ho un problema: non ho ancora sbloccato 2 avamposti senza essere visto e rischio di non riuscire a prendere l' abilità corsa ninja.Le domande adesso sono 2:
1) L' abilità la posso prendere con la tuta dei mercenari (senza essere visto ovviamente)?
2) e se non posso, la tuta me la terrò fino alla fine del gioco oppure in seguito la toglierò?
Salve! Ho divorato questo gioco su 360 e adesso che sono passato su pc pensavo di comprarlo nuovamente. mi conviene prendere la versione liscia o la deluxe? i dlc sono fighi o sono pura fuffa? :D
Io ho la versione con il dlc lost expedition ed è fuffa pura.
Sono 3 missioni in più per un totale di 20 minuti di gioco in più.
Ma sono fuffissime perché devi solamente entrare in alcuni bunker e seguire un percorso ad ostacoli tra fiamme e nemici fino a trovare l'uscita dal bunker.
Evil Chuck
09-02-2015, 10:02
Ragazzi nelle impostazioni grafiche, il PostFX cosa applica?
Io ho la versione con il dlc lost expedition ed è fuffa pura.
Sono 3 missioni in più per un totale di 20 minuti di gioco in più.
Ma sono fuffissime perché devi solamente entrare in alcuni bunker e seguire un percorso ad ostacoli tra fiamme e nemici fino a trovare l'uscita dal bunker.
Grazie! Guarderò bene di stare alla larga dai DLC ;)
Lollauser
09-02-2015, 14:36
Le missioni scimmia sono un DLC? io sto giocando la deluxe e non so bene cosa sia vanilla e cosa sia dlc
dopo parecchi mesi senza aver più toccato un gioco ho riavviato FC3 :)
Mi era piaciuto molto e mi sono messo a completare le missioni La via del cacciatore e altre cosette.
Sono arrivato al 69% di completamento voi a che percentuale?
A proposito il dlc deluxe com'è?
TheStagnetor
11-10-2015, 18:05
Ciao, io sono riuscito ad arrivare al 68%.
I miei numeri più importanti nel dettaglio:
Missioni: 38/38.
Torri radio: 18/18.
Avamposti: 34/34.
Relique: 13/120.
Lettere perdute: 11/120.
Memory card: 20/20.
Prove dei Rakyat: 12/12.
Ricercato morto: 24/24.
Ricerche via del cacciatore: 8/23.
Rifornimenti: 6/19.
Ricerche storia: 14/14.
Abilità: 53/54.
Ricette ottenute: 30/38.
Armi ottenute: 41/43.
Veicoli guidati: 12/12.
Tempo di gioco: 26:34:58.
Giorni di sopravvivenza: 32.Nemici uccisi: 1828.
Totale denaro ottenuto: $ 62433.
Sicuramente si potrebbe fare di più, ma sinceramente penso che noia e frustrazione prendino il soppravento molto in fretta arrivati a questa percentuale, anche perchè per esempio trovare le relique è un vero casino visto che bisogna addentrarsi nelle grotte e addirittura sotto il mare con gli squali pronti a farci la festa!!!!!!
A me è piaciuto e mi sono divertito (anche perchè l'ho giocato sul tv plasma da 60 pollici), però sinceramente reputo il primo FarCry ancora il migliore :cool:
Spero di esserti stato utile. :)
Ciao, io sono riuscito ad arrivare al 68%.
I miei numeri più importanti nel dettaglio:
Missioni: 38/38.
Torri radio: 18/18.
Avamposti: 34/34.
Relique: 13/120. 30
Lettere perdute: 11/20. 13
Memory card: 20/20. 16
Prove dei Rakyat: 12/12. 2
Ricercato morto: 24/24.
Ricerche via del cacciatore: 8/23. 23
Rifornimenti: 6/19. 13
Ricerche storia: 14/14.
Abilità: 53/54. 50
Ricette ottenute: 30/38. 38
Armi ottenute: 41/43. 42
Veicoli guidati: 12/12.
Tempo di gioco: 26:34:58.
Giorni di sopravvivenza: 32.Nemici uccisi: 1828.
Totale denaro ottenuto: $ 62433.
Sicuramente si potrebbe fare di più, ma sinceramente penso che noia e frustrazione prendino il soppravento molto in fretta arrivati a questa percentuale, anche perchè per esempio trovare le relique è un vero casino visto che bisogna addentrarsi nelle grotte e addirittura sotto il mare con gli squali pronti a farci la festa!!!!!!
A me è piaciuto e mi sono divertito (anche perchè l'ho giocato sul tv plasma da 60 pollici), però sinceramente reputo il primo FarCry ancora il migliore :cool:
Spero di esserti stato utile. :)
Ciao alla fine sono arrivato al 75% e ho scritto in rosso i numeri differenti rispetto ai tuoi.
Le missioni la via del cacciatore le ho trovate interessanti per vedere animali rari e con le pelli ampliare al massimo zaino/fondine/kit siringhe
Concordo che diventa scocciante cercare le millemila cose sparse, anzi mi sono impegnato anche fin troppo ma solo perchè l'isola è davvero bella da girare.
Grazie :)
Race Driver_89
13-10-2015, 13:10
Si vero, una volta finito (e io l'ho finito quasi al 100% con soli 4 obiettivi da sbloccare) non c'è davvero più nulla da fare, un peccato perchè l'ambientazione è davvero figa e girare così senza motivo è un pò troppo fine a se stesso... al massimo si potrebbero riazzerare gli accampamenti ostili:D
TheStagnetor
15-10-2015, 17:23
Sicuramente l'ambientazione e la sua realizzazione sono ottime, girare per l'isola è bello e divertente anche perchè c'è il ciclo giorno-notte..........qualche rara volta arriva anche la pioggia..........ci sono animali vari e anche il sonoro fa bene la sua parte...................e che ad un certo punto dici.........ora che faccio ??? Girare a vuoto l'isola non è che serva a tanto........per completare tutto ci vuole voglia e pazienza................:cry:
Direi che una volta arrivati intorno al 70% sia abbastanza........:O
Comunque complimenti per averlo quasi completato tutto.............
Ma secondo voi, cos'è che va a incidere di più sulla percentuale ?
Un pò tutto o magari c'è qualcosa in particolare tipo le "Relique" ?:rolleyes:
alex oceano
31-08-2016, 13:38
ragazzi ho installato questo gioco ieri e lo ho iniziato mi sembra spettacolare avevo gia fino far cry ma questo mi sembra molto appassionante, domanda
1 faccio le foto con la macchinetta fotografica ma le foto dove mi vanno? non le trovo sul pc
2 è possibile ampliare lo zaino (sono all'inizio) come?
Necroticism
31-08-2016, 13:55
Per ampliare lo zaino devi usare il crafting. Ti serviranno n pelli di n animali diversi (dove si trovano lo vedi sulla mappa). Esistono anche delle mod che rendono il crafting un pò più sensato (leggi molti meno upgrade ma più difficili da completare).
The Witcher
03-03-2017, 22:19
c'è ancora qualcuno online? :(
Grazie
djmatrix619
03-03-2017, 22:25
c'è ancora quslcuno online? :(
Grazie
Non c'era nessuno nemmeno al day one .. :asd:
The Witcher
03-03-2017, 22:39
:asd:
djmatrix619
03-03-2017, 22:46
:asd:
Scherzi a parte, l'online non ha mai avuto molto successo in questo gioco.
Giá dall'inizio si ebbero tanti problemi, data l'assenza dei server dedicati. Non ho provato adesso, ma non credo sia granché attivo, se non per nulla.
É piú un gioco casual per perdere un pó di ore in Single Player (o magari in coop con amici?). Nulla di piú.
The Witcher
03-03-2017, 22:49
ok grazie
gigioracing
22-10-2017, 09:55
salve a tutti ho installato oggi questo gioco dopo anni ,sembra quasi un crysis molto bello ancora oggi :D
ho visto che x le dx11 ce un altro file exe pero avviandolo non mi prende i salvataggi fatti precedentemente ,ho cominciato a giocare in dx9.... come posso fare ?
Mi sembra di ricordare che le Dx le cambi dal menù delle impostazioni grafiche, poi lo lanci normalmente e sarà lui ad avviare l'eseguibile corretto, senza che lo faccia tu.
Avete idea del perché abbia deciso di partire in inglese? solo i testi l'audio è in italiano :doh:
Avete idea del perché abbia deciso di partire in inglese? solo i testi l'audio è in italiano :doh:
Versione Steam o Uplay? Perché ai tempi avevo sentito di problemi con la versione Steam nel riconoscimento della lingua, in ogni caso non ricordo se aveva un parametro per la lingua accessibile dal menù, però c'è sicuramente nel file di config del profilo (.xml) in ...\Documenti\My Games.
Se non basta, dovrebbe esserci anche un parametro da modificare nel registro (FC3 aveva un sacco di roba bindata nel registro e in alcune .dll invece dei classici config), ma credo che dovrebbe essere sufficiente modificare la stringa nel suddetto profilo.
Versione Steam o Uplay? Perché ai tempi avevo sentito di problemi con la versione Steam nel riconoscimento della lingua, in ogni caso non ricordo se aveva un parametro per la lingua accessibile dal menù, però c'è sicuramente nel file di config del profilo (.xml) in ...\Documenti\My Games.
Se non basta, dovrebbe esserci anche un parametro da modificare nel registro (FC3 aveva un sacco di roba bindata nel registro e in alcune .dll invece dei classici config), ma credo che dovrebbe essere sufficiente modificare la stringa nel suddetto profilo.
Uplay
Ho provato la soluzione del file e del registro...niente da fare resta con audio italiano e scritte in inglese.
Però non è sempre stato inglese...non so se c'entra qualcosa il fatto che ho ripristinato una vecchia installazione
Forse è ora di giocare al 4 :fagiano:
Uplay
Ho provato la soluzione del file e del registro...niente da fare resta con audio italiano e scritte in inglese.
Però non è sempre stato inglese...non so se c'entra qualcosa il fatto che ho ripristinato una vecchia installazione
Forse è ora di giocare al 4 :fagiano:
E le stringhe nel file xml in documenti?
Hai già provato a fare la verifica integrità?
E le stringhe nel file xml in documenti?
Hai già provato a fare la verifica integrità?
si per file intendevo l'xml in documenti, ho modificato quello e poi anche il registro. Anche la verifica. Nulla gli toglie le scritte in inglese
ora per scrupolo mi è venuto in mente di lanciare tutti i giochi che ho appena ripristinatio su uplay (il client è reinstallato ex novo in italiano).
Black Flag pure parte in inglese, anche se ha la impostazioni della lingua interne quindi poco male, gli AC Chronicles, The Crew, Watch Dogs e SC Blacklist in italiano. Anche Blood Dragon in italiano (che però è scaricato da Steam).
Dovrei disinstallare e riscaricare a questo punto...anche se con una 20MB già sto tirando giù altra roba pensante e Far Cry 4 quindi :rolleyes:
Probabilmente riscaricando e reinstallando risolvi, ma a quel punto lascia stare, tanto il 4 è FC 3.5 quindi ti rifai direttamente lì e non hai la seccatura di dover convivere con un'interfaccia for dummies da cartoni animati non rimovibile.
PS: col 4 occhio a maxare pelo e ombre perché rendono instabili i drivers moderni (li hanno implementati seguendo gli standard, funzionavano alla release e poi si son rotti e amen), limitati a Pelo>Sì (quindi non simulato) e ombre non soft (PCSS). Come AA il più efficiente con il Dunia2 è SMAA, quindi non perder tempo a testare gli altri.
MrBattiloca
30-12-2017, 10:42
Secondo me invece FC3 vale la pena giocarlo eccome. A me è piaciuto tantissimo e non lo snobberei solo perchè è in inglese con i sottotitoli...che male ti fa se lo giochi così? :D
Comunque già che me lo avete fatto tornare in mente, vado a vedere quanto costa ora FC4. :fagiano:
edit: costa troppo. :asd:
Secondo me invece FC3 vale la pena giocarlo eccome. A me è piaciuto tantissimo e non lo snobberei solo perchè è in inglese con i sottotitoli...che male ti fa se lo giochi così? :D
Comunque già che me lo avete fatto tornare in mente, vado a vedere quanto costa ora FC4. :fagiano:
edit: costa troppo. :asd:
Quoto. tra l'altro il 4 ha un ambientazine competamente diversa
Lui non ce l'ha in inglese coi sottotitoli... ce l'ha in italiano coi "sottotitoli" :D
MrBattiloca
30-12-2017, 11:05
Lui non ce l'ha in inglese coi sottotitoli... ce l'ha in italiano coi "sottotitoli" :D
E vabè, cosa cambia? Ancora meglio no? Si può dare fastidio ma non giocarlo per questo motivo o per non avere voglia di scaricarlo... :p
Semmai sarebbe stato meglio se avesse avuto l'audio in inglese e i testi in italiano.
Comunque concordo, non cambia nulla, è un gioco che richiede 0 comprensione di quanto accade intorno (o della storia) ;)
djmatrix619
30-12-2017, 12:40
Semmai sarebbe stato meglio se avesse avuto l'audio in inglese e i testi in italiano.
Comunque concordo, non cambia nulla, è un gioco che richiede 0 comprensione di quanto accade intorno (o della storia) ;)
Infatti, quotone.
La recitazione, le animazioni legate alla storia, poi, sono livello "studente che ha appena cominciato il suo primo corso di animazione". Terrificanti.
Ricordo ancora una delle scene iniziali, che mi si é impressa nella mente:
Quando la tizia bionda, malata, é dal dottore, e scopre da noi che hanno ucciso quello che se non sbaglio era il fratello del protagonista (vado a memoria). Uno del gruppo, insomma.
Faccia senza espressione per tutta la durata della scena, per niente legata al tono che stava usando (anche quello poi, per caritá, da panico, degno di una telenovela su RETE4).
Vaas ricordo che era un pochino meglio, almeno lui che era il cattivo principale... ma concludendo... beh si, storia che non é nulla di eclatante, anzi. Forse quella di Far Cry 2 era anche migliore.. (aveva piú senso, e si legava meglio con armi, combattimenti, e cose del genere...).
La storia del turista che appena arriva su un isola sconosciuta é un perfetto marine pronto ad uccidere tutti é stata assai forzata ai limiti.. :asd:
Era pure il...
suo tipo se non ricordo male.
Anche il personaggio di Vaas comunque è stato sfruttato molto male. Da quanto mostrato pre-release (e su come hanno focalizzato il marketing) aveva delle potenzialità decisamente elevate, sia come peso all'interno della storia che come personaggio in sé, vista la caratterizzazione e carisma; decisamente sopra le righe certo, ma è praticamente l'unico personaggio caratterizzato in un cast di pupazzi e bimbetti (e mi ricordo ancora le lamentele dello "sceneggiatore" post release: non avete capito la mia storia, non avete capito le citazioni, come se per fare una bella storia basta infilarci citazioni qua e là). Per quanto riguarda il resto...
vista l'idiozia di amichetti e amichette, ho optato senza rimpianti per una bombata sacrificale.
Non che la trama di FC4 si salvi più di tanto, siamo sempre lì, ma almeno c'era qualche boccia in più (e qualcos'altro che avrei decisamente preferito non vedere), dalla sua hanno quantomeno ritoccato quelle 3-4 dinamiche che miglioravano un po' gli scontri (e posto le basi per i moduli taglia/incolla da importare in altri loro titoli).
Ma alla fine il 4 di positivo ha soprattutto che può essere finito in 10 minuti, senza doversi quindi sorbire i polpettoni dei vari comprimari ;)
fraussantin
30-12-2017, 13:17
Resta il fatto che la serie far cry rimane l'unica a proporre fps in singleplayer non horror decenti.
Si potrà criticare il fatto che non eccelle in niente . Peró con un discreto gameplay abbinato cmq ad una trama non noiosa e dei personaggi non anonimi, che con un doppiaggio in italiano nella medi ( alla fine quasi tutti i game sono doppiati sempre dalla stessa squadra di persone capitanata da Moneta), rimane la miglior serie di fps sp fr recente.
Ps per dire , ma dico per dire dying light sembra uscito dallo stesso stampo.
Si è curato molto meglio, ma lo stile è quello.
djmatrix619
30-12-2017, 13:28
Esattamente.
Potrei trovargli mille altri difetti, ma nonostante tutto, ho ancora il desiderio di comprare, prima o poi, Far Cry 4, che ancora devo giocare (incredibile che ancora non sia arrivato a -75% di sconto su Steam).
Avevamo anche CRYSIS.. ma dal 3 in poi ho visto che la serie ha preso una direzione totalmente differente, ed é stato un peccato. Quelli di CRYTEK ci sanno fare.
Peccato che nessun altro provi ad offrire un alternativa.. ma ahimé, questi titoli sono difficili da gestire e da creare, molto piú di quanto ci si pensi. Del resto, anche i giochi BETHESDA hanno lo stesso problema (poca competizione), nonostante i titoli fantasy abbondino...
Infatti, i FC sono fps easy che fai per rilassarti e girarti la mappa (e non lo vedo come un difetto, sia chiaro). Dying Light ha già un diverso livello di tensione e un approccio meno easy (nonché una cura maggiore sul piano tecnico e contenutistico, per non parlare del supporto post-release, ma questo è un altro discorso).
Lato doppiaggio... ho preferito di gran lunga gli Ugh-Ugh di FC Primal, così come il rinunciare del tutto ad una storiella, per concentrarsi solo sull'obiettivo: ricreare una propria tribù, vedendosela con Sapien-Sapiens, Neanderthals e belve feroci. L'ho trovato un approccio più "sincero" rispetto al neo-rambo contro lo squilibrato di turno ;)
Poi ha alcuni achievements sfiziosi :asd:
https://imgur.com/dNmgQ9t.jpg
fraussantin
30-12-2017, 13:31
Esattamente.
Potrei trovargli mille altri difetti, ma nonostante tutto, ho ancora il desiderio di comprare, prima o poi, Far Cry 4, che ancora devo giocare (incredibile che ancora non sia arrivato a -75% di sconto su Steam).
Avevamo anche CRYSIS.. ma dal 3 in poi ho visto che la serie ha preso una direzione totalmente differente, ed é stato un peccato. Quelli di CRYTEK ci sanno fare.
Peccato che nessun altro provi ad offrire un alternativa.. ma ahimé, questi titoli sono difficili da gestire e da creare, molto piú di quanto ci si pensi. Del resto, anche i giochi BETHESDA hanno lo stesso problema (poca competizione), nonostante i titoli fantasy abbondino...Se con fc5 usaranno lo stesso cervello che hanno usato con ACO avremo sfida e gameplay al top.
Mi convince poco l'ambientazione. Vedremo.
fraussantin
30-12-2017, 13:35
Infatti, i FC sono fps easy che fai per rilassarti e girarti la mappa (e non lo vedo come un difetto, sia chiaro). Dying Light ha già un diverso livello di tensione e un approccio meno easy (nonché una cura maggiore sul piano tecnico e contenutistico, per non parlare del supporto post-release, ma questo è un altro discorso).
Lato doppiaggio... ho preferito di gran lunga gli Ugh-Ugh di FC Primal, così come il rinunciare del tutto ad una storiella, per concentrarsi solo sull'obiettivo: ricreare una propria tribù, vedendosela con Sapien-Sapiens, Neanderthal e belve feroci. L'ho trovato un approccio più "sincero" rispetto al neo-rambo contro lo squilibrato di turno ;)
fc primal è una cosa completamente diversa. sarei curioso di provarlo , ma costa ancora troppo dato il rischio
fc primal è una cosa completamente diversa. sarei curioso di provarlo , ma costa ancora troppo dato il rischio
Guarda, quando l'ho preso io (e ti parlo di più di un anno fa) stava sui 18-19, ma scatolato nei cestoni del supermercato. In digital s'è visto raggiungere quelle cifre solo in tempi recenti. E non che il 4 a prezzi sia messo tanto meglio :stordita:
fraussantin
30-12-2017, 13:49
Guarda, quando l'ho preso io (e ti parlo di più di un anno fa) stava sui 18-19, ma scatolato nei cestoni del supermercato. In digital s'è visto raggiungere quelle cifre solo in tempi recenti. E non che il 4 a prezzi sia messo tanto meglio :stordita:
si ma il 4 sapevo cosa compravo quando lo presi ( nel bene e nel male).. il primal è un ?.. calerà cmq calerà XD
si ma il 4 sapevo cosa compravo quando lo presi ( nel bene e nel male).. il primal è un ?.. calerà cmq calerà XD
Sì, calerà, magari a ridosso della pubblicazione del 5 qualche sconto decente potrebbero farlo, ma non sottovaluterei la potenza del cestone dimenticato nell'angolo del supermercato.
fraussantin
30-12-2017, 15:53
Sì, calerà, magari a ridosso della pubblicazione del 5 qualche sconto decente potrebbero farlo, ma non sottovaluterei la potenza del cestone dimenticato nell'angolo del supermercato.:asd:
Ciao a tutti,
domandina: a suo tempo non avevo finito fc3 , il 4 invece si, il Primal abbandonato perché proprio non mi é andato giù.
Detto questo, ho acquistato il 3 per pc , e vorrei giocarlo con qualche mod grafica per godermelo al top.
Ho trovato questa: https://www.youtube.com/watch?v=R1IfuEPLnEA&t=35s
Qualcuno conosce? O magari sapete suggerirmi di meglio?
Grazie mille!
Roland74Fun
04-11-2018, 19:46
Scusate se riporto in alto questo thread.
Ho praticamente finito questo gioco e me lo sono goduto come non mai (tra un crash l'altro), però sono bloccato al 99% ed ho fatto tutto tranne l'ultima ricetta.
Ma non ho più nulla da fare nella mappa, tutte le missioni sono state svolte.
Mi mancano inoltre tre forzieri nelle strutture dove ho sconfitto i boss ai quali non mi fa più accedere ed un forziere in una isoletta in mezzo ad un fiume che me lo indica sulla mappa ma quando ci vado non c'è nulla.
Qualcuno sa qualcosa almeno per la ricetta?
gioansalmo
09-12-2018, 19:55
Ciao a tutti!! Scusate, ho acquistato il gioco su steam in offerta, ma non vi fa caricare i salvataggi, ovviamente sono ai primi chekpoint ma se esco mi fa sempre ricominciare dall'inizio, come si puo' risolvere il problema? altrimenti sono bloccato!! Grazie
29Leonardo
09-12-2018, 20:02
Ciao a tutti!! Scusate, ho acquistato il gioco su steam in offerta, ma non vi fa caricare i salvataggi, ovviamente sono ai primi chekpoint ma se esco mi fa sempre ricominciare dall'inizio, come si puo' risolvere il problema? altrimenti sono bloccato!! Grazie
mi sa che se non arrivi al primo avamposto e ti limiti al tutorial/inizio dove devi scappare non ti salva nulla se esci devi farla tutta in una volta.
Roland74Fun
09-12-2018, 20:24
Si è così. Devi farti tutta la prima parte che è praticamente un grande tutorial. Poi una volta salvato viene il bello.
gioansalmo
09-12-2018, 20:37
quindi dopo salva tutto se ho ben capito, perche' infatti durante il tutorial vedevo i chekpoint ma appunto se interrompo mi fa fare tutto nuovamente dall'inizio, speriamo bene!! :mc: comunque grazie!!!
djmatrix619
09-12-2018, 21:01
quindi dopo salva tutto se ho ben capito, perche' infatti durante il tutorial vedevo i chekpoint ma appunto se interrompo mi fa fare tutto nuovamente dall'inizio, speriamo bene!! :mc: comunque grazie!!!
Tranquillo é cosí, confermo anche io.
Ci cascai proprio come te.. :D
gioansalmo
09-12-2018, 21:26
dio bon mi stavo gia' prendendo male ed era tre ore che smanettavo nei file :mad: :mad: :mc: grazie a tutti!!!!
Ciao a tutti, ho comprato Far Cry 3 versione Uplay, ma ho un problema all'avvio.
In pratica ci vogliono quasi 5 minuti prima che termini la schermata iniziale di caricamento con le due pistole incrociate e appaia finalmente il menù di gioco.
Ho letto in giro che poteva capitare alle copie pirata, ma la mia è originalissima. Ho provato a cancellare tutto ciò che riguarda il punkbuster dal PC, ma non ho risolto.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Roland74Fun
27-04-2019, 13:37
Molto strano.
Lo fa solo con questo gioco?
Che pc hai?
Controlla dal task manager che non ci siano altre impostazioni in mezzo.
Poi vai mettigli priorità alta oppure molto alta per vedere che non faccia altre cose.
Magari anche una bella pulitina al registro non sarebbe male.
Il PC è quello in sign, sistema pulitissimo dato che ho installato Win10 da un mese, driver aggiornati, file di installazione verificati. Me lo fa solo con questo gioco :muro:
Ho provato anche a chiudere tutte le altre applicazioni, antivirus compreso.
Roland74Fun
27-04-2019, 14:00
Prova con CTRL+ALT+CANC e nella scheda dei dettagli clikka col tasto destro del mouse su FarCRY3. Imposta priorità alta.
Altra cosa che puoi provare a fare è andare con UPLAY offline per vedere se è un problema di sincronizzazione col server del cloud di FARCRY3
Grazie, ho provato a fare come hai detto, ma niente :cry:
Collision
19-04-2022, 13:55
Complice influenza mi sono ritrovato a casa per una settimana e per passarmi il tempo mi sono detto: "ora mi gioco qualcosa di famoso che alla sua uscita non sono riuscito a giocare!"
Vado su Steam e tra le ricerche la fortuna ha voluto che capitassi su Far Cry 3. Tiro fuori 19 euro e scopro che era gratuito per un certo periodo l'anno scorso, va beh! :cool:
Che dire, erano anni che non avevo questo senso di immersione in un gioco, e di dipendenza :D . Peccato che oggi torno a lavoro e mi toccherà giocare un oretta la sera quando andrà bene.
Davvero un videogioco stupendo, atmosfera pazzesca, storia interessante e missioni principali coinvolgenti, bisogna sempre approcciarsi con il cervello collegato e buona dose di fantasia se non si vuole giocare alla rambo e magari morire/riprovare/morire/riprovare... sistemi di miglioramento armi, salute ed equipaggiamento appaganti (è un gioco dove si deve giocare per andare avanti e migliorare, oggi vedo tanti mega titoli dove se non tiri fuori soldi veri non migliori mai, tipo trovi dei nemici che non li abbatti neanche con la bomba atomica perchè sono su un altro "livello"..), free roaming si ma c'è poco da cazzeggiare perchè il pericolo è sempre dietro l'angolo o con una pattuglia di nemici o con le bestie della foresta..
la sensazione è proprio di essere in un mondo dove non si deve sottovalutare mai quasi nulla.
Va beh, era per riuppare il thread, magari qualcun'altro lo sta rigiocando. :fagiano:
Complice influenza mi sono ritrovato a casa per una settimana e per passarmi il tempo mi sono detto: "ora mi gioco qualcosa di famoso che alla sua uscita non sono riuscito a giocare!"
Vado su Steam e tra le ricerche la fortuna ha voluto che capitassi su Far Cry 3. Tiro fuori 19 euro e scopro che era gratuito per un certo periodo l'anno scorso, va beh! :cool:
Che dire, erano anni che non avevo questo senso di immersione in un gioco, e di dipendenza :D . Peccato che oggi torno a lavoro e mi toccherà giocare un oretta la sera quando andrà bene.
Davvero un videogioco stupendo, atmosfera pazzesca, storia interessante e missioni principali coinvolgenti, bisogna sempre approcciarsi con il cervello collegato e buona dose di fantasia se non si vuole giocare alla rambo e magari morire/riprovare/morire/riprovare... sistemi di miglioramento armi, salute ed equipaggiamento appaganti (è un gioco dove si deve giocare per andare avanti e migliorare, oggi vedo tanti mega titoli dove se non tiri fuori soldi veri non migliori mai, tipo trovi dei nemici che non li abbatti neanche con la bomba atomica perchè sono su un altro "livello"..), free roaming si ma c'è poco da cazzeggiare perchè il pericolo è sempre dietro l'angolo o con una pattuglia di nemici o con le bestie della foresta..
la sensazione è proprio di essere in un mondo dove non si deve sottovalutare mai quasi nulla.
Va beh, era per riuppare il thread, magari qualcun'altro lo sta rigiocando. :fagiano:
19 euro? :eek:
Lo si trova mediamente a 5 euro ma a parte essere gratis lo si è trovato pure a meno nei periodi di saldi. :eek:
Comunque per me era molto più coinvolgente FC2, anche se non aveva le bestie. L'IA del 3 in genere è da cerebrolesi.
Collision
19-04-2022, 14:37
19 euro? :eek:
Lo si trova mediamente a 5 euro ma a parte essere gratis lo si è trovato pure a meno nei periodi di saldi. :eek:
Comunque per me era molto più coinvolgente FC2, anche se non aveva le bestie. L'IA del 3 in genere è da cerebrolesi.
Si lo so, sono stato un pò pollo :D ma in quel momento avevo voglia di fare in fretta, ero su Steam, la carta di credito di fianco al PC, è stato un attimo...
Solo dopo ho pensato che potevo sbattermi un pochino..
Si c'è anche il 2 che vorrei giocare.. ricordo che all'epoca giocavo a GTA4 e per mesi e mesi non ho giocato ad altro
Lollauser
19-04-2022, 14:42
Guarda io sto giocando il 4, che praticamente è un re-skin del 3 che giocai a suo tempo.
Tolta la ripetitività di contenuti, tipica di Ubisoft, rimane un gioco godibile che permette approcci diversi alle situazioni.
Se vuoi ancora più immersività prova a disattivare gli aiuti e un po di interfaccia (anche con qualche mod), io non l'ho fatto ma molti lo consigliano così ;)
Wizard10
29-03-2023, 12:18
da quando ho la Steam Deck, sono tornato a giocare a molti più giochi rispetto a prima... Ho iniziato nei giorni scorsi Far Cry 3 e nonostante non sia recentissimo è più vario e meno noioso di altri giochi simili, anche se non è un ow vero e proprio secondo me, o comunque l'esplorazione non è chissà cosa
Wizard10
10-05-2023, 10:36
beh che dire...il gioco sente gli anni che ha...bellino eh, ma per certi versi "vecchio"
il gameplay comunque è ben fatto, quindi confido che gli episodi successivi siano fatti meglio
Lollauser
10-05-2023, 11:16
beh che dire...il gioco sente gli anni che ha...bellino eh, ma per certi versi "vecchio"
il gameplay comunque è ben fatto, quindi confido che gli episodi successivi siano fatti meglio
Se ti è piaciuto e ne vuoi ancora, vai tranquillamente sul 4, che è praticamente lo stesso gioco con un'ambientazione diversa e poche aggiunte al gameplay
5 e 6 non so che non li ho giocati
gigioracing
10-05-2023, 18:34
Se ti è piaciuto e ne vuoi ancora, vai tranquillamente sul 4, che è praticamente lo stesso gioco con un'ambientazione diversa e poche aggiunte al gameplay
5 e 6 non so che non li ho giocati
Il 4 e simile ma molto meglio graficamente .
Il 5 un gran bel gioco pure ,molto ampio e un po' diverso .
Il 6 non l ho provato
Wizard10
12-05-2023, 08:53
il 3 non l'ho ancora finito, l'ho momentaneamente messo da parte perché sto giocando anche a Mafia e WD Legion
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.