PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Torchlight II

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9

Armin
28-01-2013, 13:15
la new game plus fa riniziare la storia con gli item ma non cambia il lv di difficolta? (diventa piu tosto ma se sono in normal rimane normal,se nn sbaglio per cambiare il lv si fa online)

New game+ significa solo che scala il livello di mob e oggetti. La difficoltà la scegli all'inizio e la puoi cambiare solo aprendo una partita LAN o internet.

ho dato un occhio alle spell su wiki ma ne ho trovate poche nel corso del game, è normale? poi la Elemental Overload aumenta il danno elementale di armi e magie? (in modo ad es da fare combo con altre spell tipo fireball, roller ecc)

Si è abbastanza normale, però nell'atto 2 c'è un tizio che le vende.

Riguardo l'elemental overload...eh, bella domanda.
In teoria si, aumenta tutto il danno elementale sia con armi che con spell. Però essendo una percentuale dovresti, sempre in teoria, avere di base un certo tipo di danno elementale.
Quindi dovrebbe aumentare esponenzialmente la sua utilità su personaggi che fanno un sacco di danni elementali, di ciascun tipo.

Il gioco è tutt'altro che esente da questo tipo di meccaniche un po' oscure, ed è qui che secondo me una community decente avrebbe innalzato il valore complessivo del gioco.

se uso piu heal self il recupero vita è cumulativo? idem se uso heal self e al pet casto heal all (nel caso vengano attivate insieme)

Heal self e heal all dovrebbero cumulare, ma due heal self non credo. Non avrebbe logica, sarebbe come attivare due elemental overload.

il numero max di incantamenti che si possono trovare è 4 ?

Intendi il numero di affissi sui rari. Comunque non saprei qual'è il numero massimo.

ho notato che con doppia arma e usando ad es skill come eviscerate o raze sebbene non utilizzi l' arma direttamente per colpire mantiene i bonus di entrambe le armi, pero' il danno che infligge sembra riferito al dps dell' arma destra,(facendo prove al sacco e cambiando le armi è quello che ho visto) quindi conviene sempre tenere l' arma piu potente nella mano dx?

Si, viene calcolato sulla main hand, ovvero la destra.

non mi sono chiare 2 skill passive, rage retaliation e red wolf
la prima dopo essere stati colpiti aumenta il danno di 120% del dps dell' arma, ma questo danno aggiuntivo si applilca se colpisco normalmente con le armi o anche alle skill tipo eviscerate? in quest' ultimo caso quindi si sommerebbe il danno della skill + 120% ?
red wolf invece puo' colpire 2 nemici con un critico, in che senso? se vado da un gruppo di nemici e uso una skill offensiva ne posso colpire anche piu di 2 :mbe:
tnx e scusate per essermi dilungato :D

Red wolf:
Whenever you inflict a critical hit, up to two neighboring enemies may be savaged by a manifestation of your bloodlust.

Ogni volta che infliggi un critico, fino ad un massimo di 2 nemici vicini possono essere assaliti da una manifestazione della tua sete di sangue.

In pratica ogni critico ha una chance di fare danno ad altri due nemici vicini a te.

Rage Retaliation:
When you are struck by a nearby enemy, your inner rage physically manifests and retaliates against that foe. Damage is equal to 120% of your weapon's DPS. Individual targets can only be hit once per second at most.

Quando sei colpito da un nemico vicino a te, la tua rabbia interiore si manifesta e si vendica contro il nemico. Il danno è uguale al 120% del dps della tua arma. Target singoli possono essere colpiti al massimo solo una volta al secondo.

Se interpreto correttamente con un solo punto la spell si attiva ma una volta ogni 2 secondi.
In pratica c'è un cooldown di 2 secondi.
Mettendo i punti riduci questo cooldown fino a zero. Dopodichè sarà sempre attiva, ma il singolo mob non può essere colpito per più di 1 volta al secondo.

E qui si vede la grande inventiva di runic per le spell. Due talenti di rami diversi che sono praticamente la stessa cosa :D

Armin
28-01-2013, 13:18
Domanda: ma i rari non sono random? Perchè hanno fatto dei rari "unici"?

http://torchlight2armory.com/items?quality[]=3

lee_oscar
28-01-2013, 18:51
Rage Retaliation:
Quando sei colpito da un nemico vicino a te, la tua rabbia interiore si manifesta e si vendica contro il nemico. Il danno è uguale al 120% del dps della tua arma. Target singoli possono essere colpiti al massimo solo una volta al secondo.

Se interpreto correttamente con un solo punto la spell si attiva ma una volta ogni 2 secondi.
In pratica c'è un cooldown di 2 secondi.
Mettendo i punti riduci questo cooldown fino a zero. Dopodichè sarà sempre attiva, ma il singolo mob non può essere colpito per più di 1 volta al secondo.

Ok tnx per tutte le risposte :)
ancora riguardo red wolf, sto aumento del 120% vale anche utilizzando skill o solo tirando colpi singoli ?
e poi mettiamo si attivi red wolf, ho 3 mob vicini, vuol dire che posso colpire ognuno dei 3 mob solo con 1 colpo al secondo o solo quello che mi ha attaccato? mi pare strana sta cosa :mbe:
riguardo a effetti oscuri:
effettivamente ho letto in giro nella comunita' eng ma ci sono un sacco di combo e effetti che diventano di difficile interpretazione, come la storia delle spell (tipo embermage) che fanno danno in base al dps dell' arma, quindi ci si pone la domanda se alzare forza o focus (ok per un mago si va di focus per l' aumento generale di altri effetti)
se ad es pero' usassimo un arma con danno solo fisico focus non alzerebbe una cippa di danno (in quanto alza il danno elementale delle armi), e bisognerebbe andare di forza, considerando pero' che in generale oltre all' effetto '% danno in base al dps' si ha un effetto secondario tipo '+danno fuoco' focus alzerebbe questo, quindi si dovrebbe bilanciare forza e focus nel caso si volesse trarre il max danno :eek:
se invece si usano armi elementali allora si puo' utilizzare solo focus

Armin
29-01-2013, 10:35
Ok tnx per tutte le risposte :)
ancora riguardo red wolf, sto aumento del 120% vale anche utilizzando skill o solo tirando colpi singoli ?
e poi mettiamo si attivi red wolf, ho 3 mob vicini, vuol dire che posso colpire ognuno dei 3 mob solo con 1 colpo al secondo o solo quello che mi ha attaccato? mi pare strana sta cosa :mbe:

Mmm, mi sembra che tu stia mischiando gli effetti di Red wolf con quelli di Rage retaliation. Prova a rileggere i tooltip.

riguardo a effetti oscuri:
effettivamente ho letto in giro nella comunità eng ma ci sono un sacco di combo e effetti che diventano di difficile interpretazione, come la storia delle spell (tipo embermage) che fanno danno in base al dps dell' arma, quindi ci si pone la domanda se alzare forza o focus (ok per un mago si va di focus per l' aumento generale di altri effetti)
se ad es pero' usassimo un arma con danno solo fisico focus non alzerebbe una cippa di danno (in quanto alza il danno elementale delle armi), e bisognerebbe andare di forza, considerando pero' che in generale oltre all' effetto '% danno in base al dps' si ha un effetto secondario tipo '+danno fuoco' focus alzerebbe questo, quindi si dovrebbe bilanciare forza e focus nel caso si volesse trarre il max danno :eek:
se invece si usano armi elementali allora si puo' utilizzare solo focus

Tutti i giochi di questo tipo hanno meccaniche implicite di difficile comprensione. Però questo handicap è solitamente ben gestito quando la community è presente.
Secondo me questo aspetto è stato veramente mal gestito da Runic. Potevano puntare maggiormente sulla comunità, che è invece stata sottovalutata, prima di tutto con le bugie e i ritardi dell'editor, secondariamente con un forum ai limiti della decenza (ci hanno messo giorni a chiudere un thread di spam, uno dei tanti).

Riguardo le stats...Quando vedi outlander che pompano strenght capisci che c'è un problema.
Sotto questo aspetto mi aspettavo qualcosa di più sinceramente, rispetto a TL1 hanno migliorato tanto (non che fosse possibile fare peggio), però ho sempre l'impressione che classi, stat, spell siano tutte un po' "indie", un po' abbozzate.
Il sistema attuale è al limite del logico, con strenght che diventa una stat utile, se non necessaria, per tutte le classi, dexterity che al contrario è snobbata e non è specifica per nessuno, focus che va bene si va bene no per tutti, vitality che aumenta la block chance...
Il risultato è che non ci sono modi intuitivi e logici per distribuire le stat. Forse hanno provato a fare qualcosa di nuovo (e per quanto mi riguarda hanno fallito), forse hanno semplicemente fatto le cose male.

Continuo fiducioso ad aspettare l'editor, però sono convinto che ci siamo persi tanti modder per strada, vuoi che il gioco ormai è uscito 4 mesi fa, vuoi che di mezzo c'è stato Path of exile e patch varie per Diablo, sta di fatto che le statistiche su steam cominciano ad essere impietose :(.

Comunque mi sono deciso a dare un chance al mod synergies. Almeno è qualcosa di nuovo.

lee_oscar
29-01-2013, 18:14
Mmm, mi sembra che tu stia mischiando gli effetti di Red wolf con quelli di Rage retaliation. Prova a rileggere i tooltip.

Si sorry a quest' ora sono piuttosto brasato :D
volevo dire Rage Retaliation, partiamo dalla prima frase:
When you are struck by a nearby enemy, your inner rage physically manifests and retaliates against that foe. Damage is equal to 120% of your weapon's DPS

Ok piglio una mazzata, si attiva l' effetto e ho l' aumento del 120%, mettiamo che ora uso una skill tipo 'raze', avrei quindi che il danno della skill aumenta ulteriormente del 120% del dps dell' arma? (quindi mettiamo che di base raze abbia il 140% del dps dell' arma, con questo effetto avrei 120%dps+140%dps)?
oppure semplicemente il nemico piglia un danno da effetto pari al 120% senza che io lo colpisca (tipo un danno magico)?

altra frase:
Individual targets can only be hit once per second at most.
quando è attivo l' effetto target singoli possono essere colpiti al massimo solo una volta al secondo, quindi mettiamo che abbia 3 mob vicini, posso colpirli tutti e 3 solo una volta al secondo?
idem se ho un boss, colpirlo solo 1 volta al secondo diventa triste :mbe:
tnx

Armin
29-01-2013, 18:58
Si sorry a quest' ora sono piuttosto brasato :D
volevo dire Rage Retaliation, partiamo dalla prima frase:
When you are struck by a nearby enemy, your inner rage physically manifests and retaliates against that foe. Damage is equal to 120% of your weapon's DPS

Ok piglio una mazzata, si attiva l' effetto e ho l' aumento del 120%, mettiamo che ora uso una skill tipo 'raze', avrei quindi che il danno della skill aumenta ulteriormente del 120% del dps dell' arma? (quindi mettiamo che di base raze abbia il 140% del dps dell' arma, con questo effetto avrei 120%dps+140%dps)?
oppure semplicemente il nemico piglia un danno da effetto pari al 120% senza che io lo colpisca (tipo un danno magico)?

Significa che un nemico viene colpito da un danno e questo danno è calcolato come il 120% della tua main hand.
Immagino che il danno sia semplicemente fisico, altrimenti l'avrebbero specificato.

altra frase:
Individual targets can only be hit once per second at most.
quando è attivo l' effetto target singoli possono essere colpiti al massimo solo una volta al secondo, quindi mettiamo che abbia 3 mob vicini, posso colpirli tutti e 3 solo una volta al secondo?
idem se ho un boss, colpirlo solo 1 volta al secondo diventa triste :mbe:
tnx

No è una passiva, devi immaginarlo come una sorta di danno automatico, una specie di danno riflesso che però essendo sgravatissimo (120% dell'arma non è poco) si può attivare solo una volta al secondo per ogni mob.

beuna
30-01-2013, 13:35
Su RPS: Insane Torchlight II Mod Adds New Class, Monsters, Raids (http://www.rockpapershotgun.com/2013/01/30/insane-torchlight-ii-mod-adds-new-class-monsters-raids/)

Ale Ale Ale
30-01-2013, 14:57
Su RPS: Insane Torchlight II Mod Adds New Class, Monsters, Raids (http://www.rockpapershotgun.com/2013/01/30/insane-torchlight-ii-mod-adds-new-class-monsters-raids/)

Oh my dog!!!!

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Armin
30-01-2013, 15:14
E' synergies, l'ho segnalato tempo fa :fagiano:

Lo potete già scaricare attraverso il forum runic o dal loro sito (http://www.synergiesmod.com/).

salsero71
30-01-2013, 17:59

stato segnalato tempo fa e da allora lo gioco e la versione cambia a tempo di record con aggiornamenti e migliorie, attendendo anche la classe del paladino :cool:
E' synergies, l'ho segnalato tempo fa :fagiano:

Lo potete già scaricare attraverso il forum runic o dal loro sito (http://www.synergiesmod.com/).

E' vero anche questo, provatelo, dategli una possibilità, ma giocato ad un livello più alto di quello che fate normalmente ;)

Armin
30-01-2013, 19:09
Stasera ho dato un'altra chance alla coop ma non c'è nulla da fare. Troppi colori, spell troppo invadenti, mob invisibili, troppo veloce.
Io passo. Da oggi TL2 non ha più una coop :D.
Continuo in solo che è meglio.

Synergies lo sto riprovando, però boh, questa cosa di fare i mob con dozzilioni di HP non mi pare funzionare.
Finisce che ci si ritrova lo zombie gigante infarcito di HP che ti insegue a 2km/h e tu che scappi ti giri, spammi left mouse, ti giri scappi, left mouse, eccetera eccetera.
Non mi sembra TL2 un gioco adatto. Troppe poche meccaniche di evasione.
Inoltre ha anche aumentato magic find e valore degli oggetti, nonchè ha ridotto a livello 10 il requisito per le magie che di default si sbloccano al 42.
Il risultato complessivo mi sembra che sia un personaggio che si conosce per intero giù al 10° livello, che è pieno di soldi e che trova gemme e unici a tutto spiano.
E' un mod che mi da un po' un senso di confusione, mentre personalmente penso che TL2 avrebbe bisogno di un po' di ordine. Inoltre ci si mettono anche i bug ad aumentare quel senso di fastidio generale.
Comunque sono gusti.

lee_oscar
30-01-2013, 19:46
No è una passiva, devi immaginarlo come una sorta di danno automatico, una specie di danno riflesso che però essendo sgravatissimo (120% dell'arma non è poco) si può attivare solo una volta al secondo per ogni mob.

Si ma lol, non potevano scrivere semplicemente che infligge un danno riflesso pari al 120% ?
ho provato infatti a non attaccare e vedo che i mob dopo che mi colpiscono perdono un tot vita, immagino grazie a questa skill.. mi stavo facendo strane teorie .. anche se pero' non vedo apparire sul fondo l' immagine della skill, invece le altre passive le vedo
inoltre stranamente questo danno inferto non è sempre lo stesso ma addirittura ho notato che puo' anche fare critici :eek: e facendo danno attiva a sua volta altre skill passive (forse è per questo che fa anche critici)
anche la skill scudo glaciale nn è male e mi sembra che aumenti la carica oltre che se colpito lo scudo anche se colpiscono il pg :)
infine è normale che pezzi di set identici abbiano diversi bonus?
ri tnx

Armin
31-01-2013, 17:52
Si ma lol, non potevano scrivere semplicemente che infligge un danno riflesso pari al 120% ?
ho provato infatti a non attaccare e vedo che i mob dopo che mi colpiscono perdono un tot vita, immagino grazie a questa skill.. mi stavo facendo strane teorie .. anche se pero' non vedo apparire sul fondo l' immagine della skill, invece le altre passive le vedo
inoltre stranamente questo danno inferto non è sempre lo stesso ma addirittura ho notato che puo' anche fare critici :eek: e facendo danno attiva a sua volta altre skill passive (forse è per questo che fa anche critici)
anche la skill scudo glaciale nn è male e mi sembra che aumenti la carica oltre che se colpito lo scudo anche se colpiscono il pg :)
infine è normale che pezzi di set identici abbiano diversi bonus?
ri tnx

Urca se critica pure, altro che sgravo, è cheat :D.

Gli oggetti blu con proprietà di set sono generati a caso. Perciò mentre gli unici hanno proprietà, appunto, uniche, i rari possono avere una proprietà di set, ma avere altre stat casuali.

Armin
31-01-2013, 18:16
Ho appena realizzato un mega fail di Runic.

Tutti noi sappiamo quanto potenziale può avere TL2 per via dei mod.
A parte il fatto, un po' scandaloso, che l'editor non è ancora uscito e chissà quando uscirà.
Però c'è una genialata progettuale che merita veramente il licenziamento in tronco di chi l'ha pensata o approvata.
Sto parlando del requisito di classe presente su tutti gli oggetti unici facenti parte di set. Sono solo 800, cioè la metà degli unici che si possono trovare...
Come farà una classe di un modder ad usare quegli oggetti?
Cioè bisogna sperare che qualche modder volenteroso modifichi tutti e 800 quegli unici in modo che siano utilizzabili con tutte le classi dei modder...
Magari poi, nell'editor si risolve tutto con pochi click, ma seriamente, che bisogno c'era di mettere questo requisito? E' completamente inutile, nonchè frena l'eventuale sviluppo di nuove classi da parte di Runic stessa.

:muro:

Axios2006
31-01-2013, 19:35
Ho appena realizzato un mega fail di Runic.

Tutti noi sappiamo quanto potenziale può avere TL2 per via dei mod.
A parte il fatto, un po' scandaloso, che l'editor non è ancora uscito e chissà quando uscirà.
Però c'è una genialata progettuale che merita veramente il licenziamento in tronco di chi l'ha pensata o approvata.
Sto parlando del requisito di classe presente su tutti gli oggetti unici facenti parte di set. Sono solo 800, cioè la metà degli unici che si possono trovare...
Come farà una classe di un modder ad usare quegli oggetti?
Cioè bisogna sperare che qualche modder volenteroso modifichi tutti e 800 quegli unici in modo che siano utilizzabili con tutte le classi dei modder...
Magari poi, nell'editor si risolve tutto con pochi click, ma seriamente, che bisogno c'era di mettere questo requisito? E' completamente inutile, nonchè frena l'eventuale sviluppo di nuove classi da parte di Runic stessa.

:muro:

Possibili soluzioni: si abolisce via editor il requisito di classe o si creano oggetti specifici per la nuova classe.

Armin
31-01-2013, 20:09
Possibili soluzioni: si abolisce via editor il requisito di classe o si creano oggetti specifici per la nuova classe.

Si bisogna sperare che tramite editor si possa eliminare la caratteristica di requisito come valore generale. In modo che scompaia da tutti gli oggetti.

Ogni classe ha circa 200 oggetti unici, se creo una classe per dire simil-embermage sarebbe un po' inutile, nonchè uno sbatti atroce, rifare tutti gli oggetti quando già gli oggetti vanilla andrebbero benissimo.

Per me comunque rimane il fatto che il requisito di classe è una boiata. E c'è anche in altri giochi di questo tipo.
Ma sopratutto in TL2 che doveva a mio avviso essere pensato per una perfetta compatibilità con espansioni e mod futuri.

lee_oscar
01-02-2013, 19:54
Riguardo l'elemental overload...eh, bella domanda.
In teoria si, aumenta tutto il danno elementale sia con armi che con spell.

Quoto, ho appena provato con 2 weapon danno elementale e lo alzano, cosi' ci siamo tolti un cruccio :D

Axios2006
05-02-2013, 23:11
Update sui nuovi content:

Sneak Peak

by PatrickB » Wed Feb 06, 2013 12:14 am
Just wanted to give everybody a sneak peak of a entirely new tileset we have been working on for an upcoming patch.

Netherrealm

http://twitpic.com/c1711h/full

by PatrickB » Wed Feb 06, 2013 12:44 am
There are some new creatures and variants.

alex_gio1983
06-02-2013, 10:36
VOGLIAMOOOOOOO L'EDITOOOOOOOOOR :cry:

Darkless
06-02-2013, 11:47
Update sui nuovi content:

Sneak Peak

by PatrickB » Wed Feb 06, 2013 12:14 am
Just wanted to give everybody a sneak peak of a entirely new tileset we have been working on for an upcoming patch.

Netherrealm

http://twitpic.com/c1711h/full

by PatrickB » Wed Feb 06, 2013 12:44 am
There are some new creatures and variants.

Quindi fanno uan aptch che aggiunge una nuova mappa/quest mostri ? E si infila nella storyline ?

The_Dave
06-02-2013, 11:55
non si sa nulla di una versione per mac?

Axios2006
06-02-2013, 14:47
non si sa nulla di una versione per mac?

È in programma. Dovrebbe arrivare dopo l'editor GUTS. Ancora nessuna data. Neanche ipotetica.

Axios2006
06-02-2013, 21:38
Altro mini update sui nuovi contenuti:

by PatrickB » Wed Feb 06, 2013 1:18 am

This new tileset is what the level design, and environment art team have been working on together for awhile. The code team has been working on GUTS this entire time. Since art and design haven't been required for that, we decided to use this time to make a new tileset, and dungeon. This is the result. This is also ontop of several new NG+ only dungeons that will be in the same update. There are some other goodies too, but I'll let others discuss those when they choose too.

Here's how these will work. Overworlds have a chance to spawn a portal to these. Trust me, if it does, you can't miss the portal... In regular games, they have a chance to start showing up in Act 2, and Act 3. In NG+ they have a chance to show up in Act 1 as well. No quests are tied to these, they are just new areas to stomp through that have some new monsters, new variations of existing monsters, and loot.

Darkless
07-02-2013, 08:50
Ora, sicuramente è già stato chiesto, ma nello storymode normale c'è un level cap che poi si alza nel NG+ o semplicemente expi finchè vuoi ?

Axios2006
07-02-2013, 09:22
Ora, sicuramente è già stato chiesto, ma nello storymode normale c'è un level cap che poi si alza nel NG+ o semplicemente expi finchè vuoi ?

il lvl cap a 100 di xp e 32 di fama é globale.

Non aumenta nelle ng. In ng++ i mb salgono di lvl, tu no.

Darkless
07-02-2013, 21:34
Quindi, con quell'aggiunta della prosisma aptch si dovrebbe riuscire a livellare un po' di più in una campagna.

Axios2006
07-02-2013, 21:50
Quindi, con quell'aggiunta della prosisma aptch si dovrebbe riuscire a livellare un po' di più in una campagna.

Presumo che al massimo si avanzerà di uno o due livelli prima di quanto non capiterebbe senza.

Ergo il 100 di fama sarà un pò prima della fine della ng+. Ciò non toglie che da ng++ a ng++++ nulla cambierà.

Max_R
10-02-2013, 22:23
Ho provato a scaricare TorchLight 2 e Steam mi dice che il download è di 119MB.. Una volta finito, appare un messaggio "eseguibile mancante".. E' un problema conosciuto?
Edit: mi scarica solamente la colonna sonora :|
Edit: cambiare server non sembra funzionare..

Axios2006
10-02-2013, 23:02
Ho provato a scaricare TorchLight 2 e Steam mi dice che il download è di 119MB.. Una volta finito, appare un messaggio "eseguibile mancante".. E' un problema conosciuto?
Edit: mi scarica solamente la colonna sonora :|
Edit: cambiare server non sembra funzionare..

Dovrebbero essere 1,4+ Gb...

Era successo 2 mesi fa ma pareva risolto...

Prova ad eliminare i file locali dal menù di Steam inerente a TL2.

Talvolta però pare si debbano cancellare dei file di Steam: PRIMA DI FARLO CHIEDI NEL THREAD UFFICIALE DI STEAM! :read:

Max_R
10-02-2013, 23:13
Dovrebbero essere 1,4+ Gb...

Era successo 2 mesi fa ma pareva risolto...

Prova ad eliminare i file locali dal menù di Steam inerente a TL2.

Talvolta però pare si debbano cancellare dei file di Steam: PRIMA DI FARLO CHIEDI NEL THREAD UFFICIALE DI STEAM! :read:Ho provato ad eliminare i files, a fare il check di integrità e ad eliminare il "famigerato" clientregistry.blob, senza successo :( Grazie intanto

Axios2006
10-02-2013, 23:18
Ho provato ad eliminare i files, a fare il check di integrità e ad eliminare il "famigerato" clientregistry.blob, senza successo :( Grazie intanto

Prova a fare una segnalazione alla Runic Games, di solito rispondono in tempi brevi: http://forums.runicgames.com/viewforum.php?f=54

Max_R
10-02-2013, 23:34
Prova a fare una segnalazione alla Runic Games, di solito rispondono in tempi brevi: http://forums.runicgames.com/viewforum.php?f=54Ho contattato Steam, penso sia un problema loro, vediamo..

Axios2006
11-02-2013, 08:04
Ho contattato Steam, penso sia un problema loro, vediamo..

Può anche essere che la Runic stia uploadando la patch nuova, sebbene non dovrebbe bloccare i download nel frattempo.

Mesi fa è successo quando uploadarono la patch da 300 mb.

Axios2006
11-02-2013, 18:28
by PatrickB » Mon Feb 11, 2013 4:26 pm

It is a whole new dungeon built with an entirely new tileset that has multiple instances across the game.

Here's whats been released since launch in a nutshell:
-released 2 new pets
-Several new Phase Beasts Rooms
-Several new Random maps for the map room with new chunks
-New Random Events
-Tons of bug fixes and balance fixes

Here's whats coming soon:
-New pets
-New Phase Beast rooms
-New Netherum dungeon(entirely new tileset) with some new monsters, and re-purposed monsters
-New NG+ Only Dungeons across the game
-New Armor and other goodies
-GUTS - The Editor for modding

I don't have an ETA for any of this right now. For a $20 game, the additional content we've provided for free and still upcoming is a pretty good amount. Once the tools are out, hopefully there will be a influx of great user made content for everybody to enjoy as well.

Max_R
11-02-2013, 19:08
by PatrickB » Mon Feb 11, 2013 4:26 pm

It is a whole new dungeon built with an entirely new tileset that has multiple instances across the game.

Here's whats been released since launch in a nutshell:
-released 2 new pets
-Several new Phase Beasts Rooms
-Several new Random maps for the map room with new chunks
-New Random Events
-Tons of bug fixes and balance fixes

Here's whats coming soon:
-New pets
-New Phase Beast rooms
-New Netherum dungeon(entirely new tileset) with some new monsters, and re-purposed monsters
-New NG+ Only Dungeons across the game
-New Armor and other goodies
-GUTS - The Editor for modding

I don't have an ETA for any of this right now. For a $20 game, the additional content we've provided for free and still upcoming is a pretty good amount. Once the tools are out, hopefully there will be a influx of great user made content for everybody to enjoy as well.Sarà per questo che non me lo scarica :) Meglio così!

Axios2006
11-02-2013, 19:10
Sarà per questo che non me lo scarica :) Meglio così!

Però è strano... ammesso che stiano facendo l'upload della nuova patch, possibile che Steam non gestisca 2 build?

Armin
12-02-2013, 16:14
Stufo dell'attesa per il GUTS mi sono rimboccato le maniche e ho cominciato a preparare il mio mod editando direttamente i file del gioco.
Ho così creato una prima versione del mio mod, caratteristica principale è che sarà possibile raggiungere il livello 100 completando il gioco una sola volta!

Ripetere, ripetere e ripetere gli stessi atti 3-4 volte per raggiungere il 100 può essere demotivante sia per completare un solo personaggio sia per iniziarne di nuovi, sia per ricominciare lo stesso personaggio per sperimentarne nuove build.
Per quanto veloce possa essere il levelling di Torchlight 2, ho pensato che è ora di mettere in dubbio questo "caposaldo" del genere, che trovo inutile nonchè novizio-repellente.

Attualmente sto ancora testando il tutto, ma per ora sembra funzionare bene.
Il primo test lo sto effettuando pulendo ogni singolo angolo e ogni singolo dungeon. Sembra che ci sia un leggerissimo overlevelling delle zone, perlomeno fino ad atto 2, ma si parla di 2-3 livelli.
Se si vuole procedere senza fare un "perfect-clean" però sembra funzionare molto bene.

Cosa ne pensate? Suggerimenti o domande sulle implicazioni di gameplay del mod? Suggerimenti per l'end-game?
Ho in mente vagonate di idee per le quali però devo aspettare GUTS. Il mod conterrà anche miglioramenti relativi alla "qualità di vita" generale del gioco, come la distanza di rendering dei mostri.
Idee a proposito? Cosa sembra che impedisca a TL2 di raggiungere la perfezione?

nakkius
12-02-2013, 16:44
porca miseria, ho scaricato la mod tartarus e giocata in LITE smazzano già da bestia i mostri

sono morto 4 volte ed ho usato spesso la pozione oltre alla spell cura VI che tra l'altro ha anche Gulliver

figo :D

Axios2006
12-02-2013, 19:44
Stufo dell'attesa per il GUTS mi sono rimboccato le maniche e ho cominciato a preparare il mio mod editando direttamente i file del gioco.
Ho così creato una prima versione del mio mod, caratteristica principale è che sarà possibile raggiungere il livello 100 completando il gioco una sola volta!

Ripetere, ripetere e ripetere gli stessi atti 3-4 volte per raggiungere il 100 può essere demotivante sia per completare un solo personaggio sia per iniziarne di nuovi, sia per ricominciare lo stesso personaggio per sperimentarne nuove build.
Per quanto veloce possa essere il levelling di Torchlight 2, ho pensato che è ora di mettere in dubbio questo "caposaldo" del genere, che trovo inutile nonchè novizio-repellente.

Attualmente sto ancora testando il tutto, ma per ora sembra funzionare bene.
Il primo test lo sto effettuando pulendo ogni singolo angolo e ogni singolo dungeon. Sembra che ci sia un leggerissimo overlevelling delle zone, perlomeno fino ad atto 2, ma si parla di 2-3 livelli.
Se si vuole procedere senza fare un "perfect-clean" però sembra funzionare molto bene.

Cosa ne pensate? Suggerimenti o domande sulle implicazioni di gameplay del mod? Suggerimenti per l'end-game?
Ho in mente vagonate di idee per le quali però devo aspettare GUTS. Il mod conterrà anche miglioramenti relativi alla "qualità di vita" generale del gioco, come la distanza di rendering dei mostri.
Idee a proposito? Cosa sembra che impedisca a TL2 di raggiungere la perfezione?

penso che il problema dell'overleveling derivi dal gioco in sé: nelle open area i mob sono sempre di lvl fisso. Dopo 2 dungeon sei già overleveled senza il mod. Quindi forse dovresti trovare il modo che uscendo dai dungeon i mob nell'open area vengano livellati.

Max_R
12-02-2013, 23:04
Salve,

Un membro del nostro staff ha risposto alla tua domanda:

Di solito, questo problema � causato da un'avaria nei file dei giochi estratti.

ATTENZIONE: Il seguente procedimento canceller� le impostazioni personalizzate e tutte le partite salvate. Prima di procedere, ti consiglio vivamente di copiare la cartella dei giochi altrove per poterla recuperare in un secondo momento.

Per eseguire il download di nuovi file giochi:

- Esci da Steam ed entra in SteamApps\[nome utente]\ ed elimina la cartella di questo gioco.

- Riavvia Steam e segui il link riportato di sotto per abilitare i file cache:

TITOLO: Come posso sapere se i file GCF Cache sono in buone condizioni?
URL: http://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=2037-QEUH-3335

- Prova ad avviare il gioco.

Contattaci se hai ulteriori domande o se trovi difficolt�.Dubito che abbiano letto quanto ho scritto loro, a questo punto...

Jon Irenicus
13-02-2013, 07:09
Dubito che abbiano letto quanto ho scritto loro, a questo punto...Scommetto che è la prima cosa che gli hai detto che hai già provato a spianare la cartella di TL2.

Max_R
13-02-2013, 09:54
Scommetto che è la prima cosa che gli hai detto che hai già provato a spianare la cartella di TL2.Mai installato prima, quindi inizialmente di cartelle non ne esisteva con il nome di TL2: il client mi segnala 119MB da scaricare, in pochi minuti mi ritrovo con la soundtrack e senza gioco. Ovviamente, se tento di avviare il gioco, vengo avvisato della mancanza dell'eseguibile. Il check, a quel punto ho potuto farlo ed è risultato pure tutto regolare!

Tre giorni di attesa per ottenere una risposta simile.. Che stiano prendendo ispirazione dall'assistenza EA?

Max_R
14-02-2013, 10:32
Salve,

Un membro del nostro staff ha risposto alla tua domanda:

Salve,

Grazie per aver contattato il Servizio di Assistenza Steam.

Consulta questo link per maggiori informazioni:

Title: Slow Downloads and Connection to Content Servers
Link: http://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=9498-WPDF-3220&l=italian

Cordiali saluti
Capisco che possano non sapere che stia succedendo ma... Cercare di trovarne la ragione?? Cos'è che continuano a suggerire cose come se non leggessero quello che scrivo? :doh:

-Maxx-
14-02-2013, 11:45
Capisco che possano non sapere che stia succedendo ma... Cercare di trovarne la ragione?? Cos'è che continuano a suggerire cose come se non leggessero quello che scrivo? :doh:

Fanno le cose alla Carlona style :sofico:

Axios2006
14-02-2013, 18:37
Torchlight II su Steam

-50% 18,99€ 9,49€

L'offerta termina il giorno 18 Febbraio

Armin
14-02-2013, 19:07
Torchlight II su Steam

-50% 18,99€ 9,49€

L'offerta termina il giorno 18 Febbraio

Qui ce l'abbiamo tutti, spamma sul thread del risparmio :D.

Axios2006
14-02-2013, 19:31
Qui ce l'abbiamo tutti, spamma sul thread del risparmio :D.

Veramente c'è ancora qualche iscritto al thread che fino a Natale non ce l'aveva. Solo non ricordo chi. :D

Poi magari c'è qualcuno che lurka nell'oscurità... :D

Darkless
14-02-2013, 21:16
Veramente c'è ancora qualche iscritto al thread che fino a Natale non ce l'aveva. Solo non ricordo chi. :D

:nonio:

Axios2006
14-02-2013, 21:59

Ora mi pare di ricordare... :asd:

Armin
14-02-2013, 22:01

Dai flammiamo come ai vecchi tempi, non si può vedere questo thread semi-morto :ciapet:

The_Dave
14-02-2013, 22:17
Ma in tutto ciò, non si sa nulla di una versione per Mac?

Axios2006
14-02-2013, 22:20
Nuovo mini spoiler sull'imminente patch/addon pack:

by JoystickMonkey » Thu Feb 14, 2013 8:13 pm

Pretty close! New quests present a lot of localization issues, so we've stayed away from those. It's a NG+(+++) only event found in the ossean wastes. Completing the event opens a challenge arena that can be done over and over.

Axios2006
14-02-2013, 22:21
Ma in tutto ciò, non si sa nulla di una versione per Mac?

Dovrebbe uscire dopo la patch in lavorazione e dopo l'editor GUTS. Nessuna data stimata.

nakkius
16-02-2013, 11:24
http://www.youtube.com/watch?v=RAqcInQ0QNU

ho fatto un piccolo video della room 11 del tartarus Lite, sono lv100 con skill inferno ed ho 15k healt :D

notare come ownano 4 boss che ti vogliono morto :D :D

lee_oscar
16-02-2013, 12:08
peso :eek:
domanda nabba, come si aggiungono la mappe una volta entrati nel mapwork?
edit capito, prima pero' no e ho saltato tutte le map da lv 55 a 64 :(

Axios2006
16-02-2013, 12:09
http://www.youtube.com/watch?v=RAqcInQ0QNU

ho fatto un piccolo video della room 11 del tartarus Lite, sono lv100 con skill inferno ed ho 15k healt :D

notare come ownano 4 boss che ti vogliono morto :D :D

:mano: :winner:

Potrei suggerirti un più frequente uso di pozioni? :asd:

nakkius
16-02-2013, 12:57
:mano: :winner:

Potrei suggerirti un più frequente uso di pozioni? :asd:
si normalmente le uso, però tanto li sapevo che sarei morto almeno un paio di volte, pozione o no :D

e contando anche sul fatto che joinavo in bocca ai boss tramite il portale ho preferito non sprecarli, se non nell'ultima parte :D :D

monkis
17-02-2013, 16:12
ce' una trama interessante che dovrebbe costringermi a prendere il primo o posso giocare a tochlight 2 senza problemi:confused:

Axios2006
17-02-2013, 16:18
ce' una trama interessante che dovrebbe costringermi a prendere il primo o posso giocare a tochlight 2 senza problemi:confused:

trama insignificante: distruggi qualunque cosa ti si pari davanti. È un hack'n'slash non un rpg.

monkis
17-02-2013, 16:24
trama insignificante: distruggi qualunque cosa ti si pari davanti. È un hack'n'slash non un rpg.

ah bene, ti ringrazio

HistoryX
18-02-2013, 09:13
Ma finendo il gioco e riiniziandolo rimane la possibilità di giocare le singole mappe o quella possibilità rimane per chi ha finito il gioco e non lo riinizia?

nakkius
18-02-2013, 09:21
Ma finendo il gioco e riiniziandolo rimane la possibilità di giocare le singole mappe o quella possibilità rimane per chi ha finito il gioco e non lo riinizia?
quando finisci il gioco puoi :

° rigiocare tutta la campagna con difficoltà aumentata NG+ / NG++ / NG+++ e cosi via

° verra sbloccato il mapworks e li potrai comprare delle mappe, le mappe hanno effetti particolari sia sui mob che sul tuo pg, sono comunque elencati nelle spec della mappa che stia comprando, solitamente sono 2 dungeon + il dungeon del boss

HistoryX
18-02-2013, 09:44
Ma si tratta di alternative esclusive? Mi spiego, riiniziando il gioco a NG+ il mapworks si può utilizzare? O sono obbligato a rifinire il gioco per poterlo riutilizzare?

nakkius
18-02-2013, 09:48
Ma si tratta di alternative esclusive? Mi spiego, riiniziando il gioco a NG+ il mapworks si può utilizzare? O sono obbligato a rifinire il gioco per poterlo riutilizzare?
dal momento in cui finisci la prima volta il mapworks sarà sempre disponibile, anche se reinizi il gioco in NG+ potrai sempre comunque andare nel mapworks quando lo vorrai :)
al mapworks ci vai tramite il portale ;)

HistoryX
18-02-2013, 10:02
Perfetto, grazie. Ho appena finito il gioco ed apprezzo molto le mappe singole. Inoltre scacciano la noia di vedere sempre la solita trama (seppur esiguissima).

Armin
18-02-2013, 10:07

Il mapworks si sblocca e sarà sempre utilizzabile dopo che hai finito per la prima volta il gioco.

Mc®.Turbo-Line
18-02-2013, 19:34
Iscritto, come mai in prima pagina non c'e' un link per la traduzione in italiano?

nakkius
18-02-2013, 19:41
Iscritto, come mai in prima pagina non c'e' un link per la traduzione in italiano?

penso per il fatto che nessuno lo stia giocando tradotto visto la trama quasi del tutto inutile :D :D

HistoryX
19-02-2013, 09:23
Gli oggetti rossi (penso siano leggendari) si possono droppare SOLO negli NG+ o anche nelle mappe del Mapworks?

[?]
19-02-2013, 09:36

Perché almeno fino ad 1 mese fa non era completa l'amatoriale.

nakkius
19-02-2013, 10:05
Gli oggetti rossi (penso siano leggendari) si possono droppare SOLO negli NG+ o anche nelle mappe del Mapworks?
anche nel mapworks, io ne ho trovato uno nella mappa tartarus :)

HistoryX
19-02-2013, 10:14
Grazie Nakkius. Sono pieno di domande..quindi ne faccio un'altra :D . Gli enchanter seri (come quello che si trova in fondo al Tempio dei 4 elementi) incantano in proporzione all'oggetto che gli metti lì da incantare, oppure hanno enchantments più potenti se vai da lui nel NG+, poi più potenti ancora nel NG++ e così via? Le mie domande sono ovviamente tendenziali: vorrei evitare di rifarmi 300 volte il gioco e salire al 100 solo di mappe (che tanto mi aggradano). Quindi alla prima domanda ne aggiungo una seconda più generica: mi consigliate questo modo di fare (ossia: andare avanti a mappe) o + più utile/vantaggioso rifarsi il gioco più e più volte?

Grazie! :)

nakkius
19-02-2013, 10:19
Grazie Nakkius. Sono pieno di domande..quindi ne faccio un'altra :D . Gli enchanter seri (come quello che si trova in fondo al Tempio dei 4 elementi) incantano in proporzione all'oggetto che gli metti lì da incantare, oppure hanno enchantments più potenti se vai da lui nel NG+, poi più potenti ancora nel NG++ e così via? Le mie domande sono ovviamente tendenziali: vorrei evitare di rifarmi 300 volte il gioco e salire al 100 solo di mappe (che tanto mi aggradano). Quindi alla prima domanda ne aggiungo una seconda più generica: mi consigliate questo modo di fare (ossia: andare avanti a mappe) o + più utile/vantaggioso rifarsi il gioco più e più volte?

Grazie! :)
l'incantamento penso sia random, non centra molto il livello tuo in quanto io a livello 100 è capace che mi becco un +5 man o +10 destrezza che non è che sia chissa cosa
però quì magari mi sbaglio aspetta altri pareri

fare i NG+/NG++ etc serve per confrontarsi con mob più potenti e livellati al tuo livello
se hai finito il game e sei a livello 40 (es.) e sali fino a livello 60 nel mapworks, ti troverai poi nel ng+ ad essere sovra-livellato e poi diventa noioso

io personalmente ho finito 3 volte il game completo per arrivare a livello 100 mediante storia, calcola comunque che mi pare che a NG+ la storia cambia lievemente, almeno io ho sbloccato le tre 3 gemelle a NG+ non so se è perchè me le ero dimenticate alla prima tornata o se sono disponibili dal NG+ in su

aspetta comunque altri parari per questo perchè sincero non sono sicuro di averti dato una info vero riguarda il lv :D

Guren
19-02-2013, 10:24
da quel che ricordo se inizi a ng+ e sei a lvl 60, sparo a caso, i mob saranno livellati a quel lvl

HistoryX
19-02-2013, 11:02
la tipa mi duce che i mob saranno 51. Io al momento sono al 65 ma le mappe mi piacciono tantissimo. Sempre diverse, succose sia a livello di dindini che di drops.
Però se mi dite che si aggiungono pezzi di storia nuovi ci faccio un pensierino al NG+:oink:

Axios2006
21-02-2013, 21:48
From Runic:

"We have some good news for our fans in Asia! Localized versions of Torchlight II will be released in the region.

C&C Media will release Torchlight II in Japanese, 4Games will release in simplified Chinese, and IWAN will release in traditional Chinese. If you are interested in getting a localized box edition of Torchlight II, watch their websites for a release date and details!

To celebrate the news, three new Asian themed pets will be available to all players. We'll definitely let you know when to check them out. Thank you for playing!"

-Maxx-
22-02-2013, 09:40
Alla fine ho preso TL2 in offerta qualche giorno fa! Che gioco! Hanno migliorato rispetto al primo in tutti i campi: GUI molto curata e chiara, dettaglio grafico arricchito, stile artistico ancora più ricercato, atmosfera ben resa (il gioco di luci e ombre rende alcuni ambienti più tetri :O), maggiore varietà di nemici, aree da esplorare molto più vaste, la pesca un po' più sensata, loot più bilanciato, musiche ancora più epiche (alcune mi generavano un po' di ansia :eek:)!

Ho amato Torchlight pur con tutti i suoi difetti ma qui si arriva proprio ad un altro livello! :D

Unico appunto: ho avuto dei cali di FPS a 50 con la GPU che lavora poco quando ci sono molti nemici su schermo, questo mi fa pensare che ci voglia ancora un po' di lavoro per quanto riguarda l'ottimizzazione ma non è così impattante sull'esperienza di gioco. :fagiano:

paolob79
22-02-2013, 10:48
Raga mi iscrivo... purtroppo mi sono fatto scappare l'offerta scorsa del 50% ma appena torna lo prendo di sicuro... ora che so pure esserci la traduzione in italiano sarà mio sicuramente :)

lee_oscar
23-02-2013, 17:30
Si ma è piu una traduzione ufficiosa che ufficiale, ma hanno fatto un ottimo lavoro (alcune cose sono ancora in eng ma poca roba) piu' che altro usandolo in ita si trovano pochissimi server online (bug conosciuto)
chi mi spiega il bonus 'aggiunge 300 danno fisico in 4 secondi' che si trova in alcuni armi\incastonabili ?

Axios2006
23-02-2013, 18:46
Si ma è piu una traduzione ufficiosa che ufficiale, ma hanno fatto un ottimo lavoro (alcune cose sono ancora in eng ma poca roba) piu' che altro usandolo in ita si trovano pochissimi server online (bug conosciuto)
chi mi spiega il bonus 'aggiunge 300 danno fisico in 4 secondi' che si trova in alcuni armi\incastonabili ?

L'arma, oltre il danno nominale inflitto con il colpo, fa sì che il mostro perda ulteriori 300 punti salute nell'arco di 4 secondi.

lee_oscar
23-02-2013, 19:09
Ah ecco, tnx, pero' a lv alti non mi pare il massimo, a meno che non venga considerato ad ogni colpo inflitto e quindi sia cumulativo, tipo 3 colpi ne perde 900, cosi' diventa gia' piu' utile se usato con doppia arma ad alta as

Axios2006
23-02-2013, 19:10
Ah ecco, tnx, pero' a lv alti non mi pare il massimo, a meno che non venga considerato ad ogni colpo inflitto e quindi sia cumulativo, tipo 3 colpi ne perde 900, cosi' diventa gia' piu' utile se usato con doppia arma ad alta as

E' cumulativo. Inoltre a lvl più altri troverai armi o gemme da 1000+ danno inflitto ogni 4 sec.

-Maxx-
23-02-2013, 19:54
Mai installato prima, quindi inizialmente di cartelle non ne esisteva con il nome di TL2: il client mi segnala 119MB da scaricare, in pochi minuti mi ritrovo con la soundtrack e senza gioco. Ovviamente, se tento di avviare il gioco, vengo avvisato della mancanza dell'eseguibile. Il check, a quel punto ho potuto farlo ed è risultato pure tutto regolare!

Tre giorni di attesa per ottenere una risposta simile.. Che stiano prendendo ispirazione dall'assistenza EA?

Hai provato a riscaricare? Perché anche a me lunedì dava l'avviso di 119MB all'inizio ma poi, guardando nella tab download, ha scaricato regolarmente 1.6GB :fagiano:

Max_R
23-02-2013, 19:59
Hai provato a riscaricare? Perché anche a me lunedì dava l'avviso di 119MB all'inizio ma poi, guardando nella tab download, ha scaricato regolarmente 1.6GB :fagiano:Si, alla fine l'ho scaricato (nonostante continui ad apparire 119MB), ma ora stò impegnato al ventesimo livello della cripta nel primo!

HistoryX
25-02-2013, 07:09
Ho un bug grafico davvero fastidioso. Quando ci sono molti effetti grafici in ballo, la maggior parte scompaiono (ad es. la fiammata della cannonata dell'engineer, il fuoco quando stunna ad area, ma soprattutto gli effetti delle magie DEI NEMICI, diventano invisibili e non li vedo). A qualcuno è capitato?

Axios2006
05-03-2013, 22:16
"We have a feature rich patch we're working on, including the three new pets to celebrate our Asia launch. Here's the first one...some of you already guessed it...the panda!"

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/c6.0.403.403/p403x403/542585_621211544572579_1746850694_n.jpg

http://www.facebook.com/TorchlightII?ref=stream

Max_R
05-03-2013, 22:18
E' sicuro che verrà localizzato ufficialmente nella nostra lingua?

Axios2006
05-03-2013, 22:53

Nessuna info in merito.

davidozzo
05-03-2013, 22:56
io piu che altro vorrei la conversione a osx... Non capisco perchè ancora non l'hanno rilasciata, dato che il primo mi pare che sin dall'inizio fu rilasciato sia per win che per osx.

Rainy nights
06-03-2013, 00:53

La traduzione che si trova online è ottima, lo sto giocando da ieri finalmente (aspettavo l'italiano) e lo sto gradendo moltissimo :sofico:

Axios2006
06-03-2013, 07:23
io piu che altro vorrei la conversione a osx... Non capisco perchè ancora non l'hanno rilasciata, dato che il primo mi pare che sin dall'inizio fu rilasciato sia per win che per osx.

probabilmente hanno reputato più remunerativo il mercato asiatico.

Sono più i pc in Asia che i mac nel mondo.

~Blissard~
06-03-2013, 19:30
Raga mi iscrivo... purtroppo mi sono fatto scappare l'offerta scorsa del 50% ma appena torna lo prendo di sicuro... ora che so pure esserci la traduzione in italiano sarà mio sicuramente :)

Anche io sto aspettando l'offerta per prenderlo ora che finalmente è tradotto,noi dovremmo essere in due se troviamo un quarto prendiamo il 4-pack ;)

Axios2006
06-03-2013, 22:57
"Another preview of all the great content we will have in the next patch, including pets to celebrate our launch in Asia. May we introduce, for your loot-toting and enemy spitting pleasure, the LLAMA!"

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/602819_621917174502016_1745303435_n.jpg

Ale Ale Ale
06-03-2013, 23:16
"We have a feature rich patch we're working on, including the three new pets to celebrate our Asia launch. Here's the first one...some of you already guessed it...the panda!"

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/c6.0.403.403/p403x403/542585_621211544572579_1746850694_n.jpg

http://www.facebook.com/TorchlightII?ref=stream

http://www.youtube.com/watch?v=X21mJh6j9i4

Rainy nights
07-03-2013, 00:49
Voglio il panda!!! T.T

Rainy nights
07-03-2013, 02:06
E intanto se volete aggiungetemi: rainy-nights.

Non avrei immaginato, ma in tre giorni mi sono appassionata molto :sofico:

-Maxx-
07-03-2013, 09:37
Considerando i mezzi che sono stati utilizzati per la realizzazione, questo gioco è un gioiellino :fagiano:

~Blissard~
07-03-2013, 18:10
Siamo tre utenti del forum interessati al 4 pack che ci costerebbe 14€ a testa manca il quarto uomo se qualcuno si facesse avanti procediamo!

paolob79
07-03-2013, 18:35
Siamo tre utenti del forum interessati al 4 pack che ci costerebbe 14€ a testa manca il quarto uomo se qualcuno si facesse avanti procediamo!

Stavo pensando... É stato a 9 euro circa... Tanto ci torna :)

Sent from my iPad

~Blissard~
07-03-2013, 19:09
Stavo pensando... É stato a 9 euro circa... Tanto ci torna :)

Sent from my iPad

Sicuramente, ma per 5€ e averlo subito si può fare, vediamo se troviamo il quarto intanto....

paolob79
07-03-2013, 19:16
Ok certo

Sent from my iPhone5

Rainy nights
12-03-2013, 17:23
Il gioco è valido, lo sto giocando tutto in Coop a veteran e ammetto che la sfida è molto stimolante. Apprezzo il sistema economico e la personalizzazione di oggetti tramite socket e incantamenti ma... C'è un enorme MA! Oggi pomeriggio ho droppato tre unici, tutti uguali! Uguale l'oggetto e ci sta, ma uguali statistiche e bonus. Ergo una piccola presa in giro. Da quel che ho inteso gli oggetti sono fissi, nessun roll che potrebbe cambiare qualche statistica e rendere interessante un leggendario rispetto a uno uguale ma rollato male. Direi che questo difetto del gioco, scoperto ora a livello 41, mi ha fatto cadere le braccia. Fortunatamente possiamo intervenire con due incantesimi sull'oggetto, ma se la base è inutile non è che sia chissà cosa.

sent from Magrathea using a super computer

Axios2006
12-03-2013, 18:09
Il gioco è valido, lo sto giocando tutto in Coop a veteran e ammetto che la sfida è molto stimolante. Apprezzo il sistema economico e la personalizzazione di oggetti tramite socket e incantamenti ma... C'è un enorme MA! Oggi pomeriggio ho droppato tre unici, tutti uguali! Uguale l'oggetto e ci sta, ma uguali statistiche e bonus. Ergo una piccola presa in giro. Da quel che ho inteso gli oggetti sono fissi, nessun roll che potrebbe cambiare qualche statistica e rendere interessante un leggendario rispetto a uno uguale ma rollato male. Direi che questo difetto del gioco, scoperto ora a livello 41, mi ha fatto cadere le braccia. Fortunatamente possiamo intervenire con due incantesimi sull'oggetto, ma se la base è inutile non è che sia chissà cosa.

A me è capitato che in 3 partite diverse, nel medesimo dungeon, un baule contenesse sempre la medesima spada unica.

Casualità del generatore random.

In oltre 129 ore di gameplay solo 6 "unici" duplicati.

Rainy nights
12-03-2013, 18:28
Quindi i leggendari sono tutti diversi?? I primi due sono usciti nello stesso posto mi pare e li ho subito mostrati a tears che giocava con me, mentre il terzo mi pare in una missione successiva.

Axios2006
12-03-2013, 18:35
Quindi i leggendari sono tutti diversi?? I primi due sono usciti nello stesso posto mi pare e li ho subito mostrati a tears che giocava con me, mentre il terzo mi pare in una missione successiva.

Precisazione: Leggendari (rossi) ed Unici (arancione) hanno sempre le medesime caratteristiche.

Ergo la spada "XYZ" avrà sempre quelle caratteristiche.

Il posto dove si trovano, sia Unici che leggendari, è sempre diverso, o almeno dovrebbe esserlo.

Il fatto che ho trovato 3 volte la stessa spada nel medesimo posto, l'ho segnalato alla Runic e mi è stato risposto da uno dello staff: "Puro caso".

Eccetto i boss drop nulla è scriptato.

Nelle sopracitate 129 ore di gioco, ho trovato un solo Leggendario (rosso) ma oltre 100 Unici (arancione) di cui 12 uguali (6 duplicati)

Rainy nights
12-03-2013, 18:53
Ha ok.. Parlo di arancioni, il fatto che non ci sia possibilità che rollino in modo diverso è sconfortante. A volte la differenza tra un buon gioco e un passatempo è fatta di piccole cose.

Armin
12-03-2013, 19:15
Ha ok.. Parlo di arancioni, il fatto che non ci sia possibilità che rollino in modo diverso è sconfortante. A volte la differenza tra un buon gioco e un passatempo è fatta di piccole cose.

Secondo me invece è una grande caratteristica.

Comunque per tutte queste "piccolezze" l'editor rappresenta una grande speranza.
Il roll random c'è già sui rari, cosa che fa pensare che un buon modder possa essere in grado di creare una nuova classe di oggetti con un roll semi-random tipo i leggendari di Diablo.

Axios2006
12-03-2013, 19:19

Alcuni unici (arancioni) hanno una mini quest integrata (es. "uccidi 20 zombi") e la ricompensa (una stat in più) è pescata tra 3 possibilità.

Poi, se sono "unici", che "unici" sarebbero se avessero stat casuali? Anche perchè diversi Unici sono stati disegnati e configurati dai beta tester (Zidder's Trousers, ecc.)

I Blu (specie quelli dei set viola) hanno stat casuali.

Infine: sono certo che sarà semplice con l'editor GUTS, creare un mod che estenda agli Unici (arancioni) le proprietà randomiche dei Blu.

Axios2006
13-03-2013, 22:01
Welcome to the Torchlight II GUTS Wiki

GUTS is Runic Games' in-house development tool for Torchlight II. Using GUTS, you can modify almost everything about the game, from item and skill balance, to level layouts, animations, quests, and much more.

146 articles in English

http://docs.runicgames.com/wiki/Main_Page

Rainy nights
13-03-2013, 23:07
:O Bene datevi da fare!

Rainy nights
17-03-2013, 21:37
Finito in solo :3

Mi è piaciuto e, nonostante in veteran io sia morta ventordici milioni di volte, ho battuto il boss finale senza cedere! :sofico:

Ora ho sbloccato ng+ qualcosa, ma ho visto anche delle mappine da comprare.. Sono dungeon casuali? Conviene andare con il livello raccomandato o le busco (come temo)?

paolob79
17-03-2013, 21:58
Perché non lo scontano più ? :(

Sent from my iPhone5

Rainy nights
17-03-2013, 22:02

Sent from my iPhone5

A mio parere vale tutti i 14 euro spesi appena uscito, ho aspettato tanto per giocarlo solo a causa della traduzione :D

Axios2006
17-03-2013, 22:22
Finito in solo :3

Mi è piaciuto e, nonostante in veteran io sia morta ventordici milioni di volte, ho battuto il boss finale senza cedere! :sofico:

Ora ho sbloccato ng+ qualcosa, ma ho visto anche delle mappine da comprare.. Sono dungeon casuali? Conviene andare con il livello raccomandato o le busco (come temo)?

Sono mappe con dungeon ad ambientazione casuale (tra quelle già viste) di 2 livelli + una boss room.

I nemici sono di 6-7 tipi ma hanno abilità uguali a quelle già incontrate.

Solo i boss hanno poteri diversi: ad esempio, il Generale Grell ha abilità diverse da quelle di quando lo incontra la prima volta.

La cosa importante, oltre al lvl, sono i modificatori: +25% danno, salute -10%, ecc.

Valuta bene quali modificatori scegli.

Se preferisci, puoi iniziare la new game +, tanto la mapworks rimane sempre disponibile dai Teleport delle città.

Posso chiederti con che pg e che build hai affrontato il gioco?

Axios2006
17-03-2013, 22:23

Sent from my iPhone5

Lo hanno scontato a natale e poi altre 2 volte.

Possibilmente il prossimo sconto sarà a settembre prossimo per l'anniversario dell'uscita.

~Blissard~
17-03-2013, 22:45

Sent from my iPhone5

Vorrei saperlo anche io :( se troviamo il quarto/a lo prendiamo subito a 14€ a cranio ;)

Rainy nights
17-03-2013, 23:16
Sono mappe con dungeon ad ambientazione casuale (tra quelle già viste) di 2 livelli + una boss room.

I nemici sono di 6-7 tipi ma hanno abilità uguali a quelle già incontrate.

Solo i boss hanno poteri diversi: ad esempio, il Generale Grell ha abilità diverse da quelle di quando lo incontra la prima volta.

La cosa importante, oltre al lvl, sono i modificatori: +25% danno, salute -10%, ecc.

Valuta bene quali modificatori scegli.

Se preferisci, puoi iniziare la new game +, tanto la mapworks rimane sempre disponibile dai Teleport delle città.

Posso chiederti con che pg e che build hai affrontato il gioco?

Sisi già iniziato ng+, sinceramente ho trovato poca varietà negli ambienti ma la randomicità delle mappe aiuta molto.

Ho un embermagA tutta fuoco e poco arrosto :sofico:
Mi diverto a bruciare tutto e ogni tanto casco secca come una pera :O

paolob79
18-03-2013, 06:46
Vorrei saperlo anche io :( se troviamo il quarto/a lo prendiamo subito a 14€ a cranio ;)

Cavolo pensare che a natale lo "regalavano" al 50% uff

Sent from my iPhone5

Axios2006
18-03-2013, 07:08
Sisi già iniziato ng+, sinceramente ho trovato poca varietà negli ambienti ma la randomicità delle mappe aiuta molto.

Ho un embermagA tutta fuoco e poco arrosto :sofico:
Mi diverto a bruciare tutto e ogni tanto casco secca come una pera :O

come armi che ha? bacchetta e scudo sono un'ottima accoppiata.

Cerca di potenziare il life steal o il life regen. E se non l'hai già fatto, spendi qualche punto in vitalità. Aiuta molto.

~Blissard~
18-03-2013, 08:58
Cavolo pensare che a natale lo "regalavano" al 50% uff

Sent from my iPhone5

Infatti sono stato più volte lì lì per prenderlo ma ho preferito aspettare che la traduzione fosse completa

paolob79
18-03-2013, 09:10
Infatti sono stato più volte lì lì per prenderlo ma ho preferito aspettare che la traduzione fosse completa

Io non l'ho preso perchè pensavo non esistesse manco la traduzione :muro:

Rainy nights
18-03-2013, 11:40
come armi che ha? bacchetta e scudo sono un'ottima accoppiata.

Cerca di potenziare il life steal o il life regen. E se non l'hai già fatto, spendi qualche punto in vitalità. Aiuta molto.

Ha si arma e scudo, ma tanta vitalità. Faccio uno screen cosi mi dai qualche consiglio!

Axios2006
18-03-2013, 22:59
MAINTENANCE - ACCOUNT MANAGER - MAR 18, 2013 at 3:30PM

by JediFreeman » Mon Mar 18, 2013 11:11 pm
Hey folks, I will be doing some updates on the Runic Account Manager at 3:30pm PDT today (March 18, 2013). This is primarily back-end and maintenance updates. There are no new front-end features in this site update.

This will affect your ability to link your Steam account or your Runic Key and sign up for a multiplayer account through https://secure.runicgames.com
During this time you may be unable to log in via the game client to internet multiplayer.
This does not affect your ability to install, activate or play Single Player or LAN.

Thank you for your patience!
Runic Games Webmaster

http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=0&t=53874&p=454885#p454885

Alyosha65
19-03-2013, 18:07
Oggi, dopo un paio di settimane di pausa, ho lanciato il gioco.
E' partito un corposo aggiornamente ma ora non funziona più nulla: mi dà codice errore 80. Qualcuno sa dirmi qual'è il problema ?

Come non detto: non mi ero accorto che dovevo riavviare Steam. :)

Blasco80
19-03-2013, 20:27

Domani molto probabilmente Torchlight II sarà a £4.99 su Gamefly ;)

~Blissard~
19-03-2013, 21:36

Grande! grazie mille per la segnalazione! è affidabile come sito?

monkis
19-03-2013, 22:17
avrei una domanda, ho finito il gioco da poco in modalita' normale, pensavo che facendo il nuovo gioco+ la difficolta' potevo cambiarla invece vedo che e' rimasta normale :( , esiste possibilita' di cambiarla invece di ricominciare con un nuovo personaggio?

paolob79
19-03-2013, 22:19

Speriamo...

Sent from my iPad

Blasco80
19-03-2013, 22:20
Grande! grazie mille per la segnalazione! è affidabile come sito?

Si, ho controllato ed è acquistabile anche dall'Italia ;)

Rainy nights
19-03-2013, 22:30
:sofico: Sono impazzita per un oggetto che non riuscivo a equipaggiare e alla fine l'errore sta nel il sistema: dice che i requisiti sono soddisfatti considerando però il vecchio oggetto. Con il vecchio elmo addosso soddisfo, come provo a cambiare pam si punta.
Dovrebbero fare in automatico il calcolo :O

Axios2006
19-03-2013, 22:58
:sofico: Sono impazzita per un oggetto che non riuscivo a equipaggiare e alla fine l'errore sta nel il sistema: dice che i requisiti sono soddisfatti considerando però il vecchio oggetto. Con il vecchio elmo addosso soddisfo, come provo a cambiare pam si punta.
Dovrebbero fare in automatico il calcolo :O

E' vero, a volte nella fretta di cambiare equipaggiamento capita anche a me di non notare questa cosa.

Una volta, tolgo l'elmetto e puff! Vengono via pure stivali, cintura e guanti! :eek:

Rainy nights
20-03-2013, 01:23
E' vero, a volte nella fretta di cambiare equipaggiamento capita anche a me di non notare questa cosa.

Una volta, tolgo l'elmetto e puff! Vengono via pure stivali, cintura e guanti! :eek:

Facendo così il buontempone di tears è rimasto scalzo*... :asd:

E qualche giorno fa gli ho regalato delle scarpe e le ha fatte vendere al suo pet. :sofico:

Adesso mi spara, ma ogni giorno ne combina una!

* fortuna che in d3 queste cose non succedono, vero?:Perfido:

TearsDuct
20-03-2013, 01:25
Facendo così il buontempone di tears è rimasto scalzo... :asd:

E qualche giorno fa gli ho regalato delle scarpe e le ha fatte vendere al suo pet. :sofico:

Adesso mi spara, ma ogni giorno ne combina una!

Fortuna che ho rimediato con "Santo subito" Gambler che mi ha dato un paio di scarpine uniche nuove :sofico:

Edit: no no a diablo non si possono fare questi errori :cry:

Axios2006
20-03-2013, 07:30
Fortuna che ho rimediato con "Santo subito" Gambler che mi ha dato un paio di scarpine uniche nuove :sofico:

Edit: no no a diablo non si possono fare questi errori :cry:

sul "santo subito" concordo solo se ti da un unico al primo acquisto. A volte mi frega 60k gold per 4 verdi ed 1 blu...

paolob79
20-03-2013, 07:42
Sto per prendere il gioco da Gamefly .... :D

~Blissard~
20-03-2013, 08:08
Sto per prendere il gioco da Gamefly .... :D

Preso!!!! :D

Windtears
20-03-2013, 08:17
avrei una domanda, ho finito il gioco da poco in modalita' normale, pensavo che facendo il nuovo gioco+ la difficolta' potevo cambiarla invece vedo che e' rimasta normale :( , esiste possibilita' di cambiarla invece di ricominciare con un nuovo personaggio?

Uhm, la difficoltà la puoi cambiare in una partita LAN e multi, ma non so se puoi farti tutta la storia così perché non ho mai provato. :)

Blasco80
20-03-2013, 08:19
Sto valutando anch'io l'acquisto: me lo fate un confronto con Diablo 3? :)

~Blissard~
20-03-2013, 08:24

Che gioco è Diablo 3 ????

:p

Prenditi torchlight che ti liberi dalle aste e ti diverti e basta ;)

paolob79
20-03-2013, 08:25

C'è la demo su steam...

Mgz
20-03-2013, 11:01
Non c'è proprio confronto con Diablo3 :D questo è 10 spanne sopra :cool:

[?]
20-03-2013, 11:04
Ho visto ora che la patch ITA è completa al 100%:D
Sta sera si riparte con la 3° tornata da 0:O

P.S. Diablo chi? :asd: Maledetto il giorno che ho buttato nel cesso 60€ + 10€ di archibugio per non farmi fottere l'account:muro: :muro: :muro:

paolob79
20-03-2013, 11:29
;39215124']Ho visto ora che la patch ITA è completa al 100%:D
Sta sera si riparte con la 3° tornata da 0:O

P.S. Diablo chi? :asd: Maledetto il giorno che ho buttato nel cesso 60€ + 10€ di archibugio per non farmi fottere l'account:muro: :muro: :muro:

Da dove si scarica ? istruzioni ? :)

[?]
20-03-2013, 11:31
Da dove si scarica ? istruzioni ? :)

http://torchlight2italia.blogspot.it/

monkis
20-03-2013, 11:48
Uhm, la difficoltà la puoi cambiare in una partita LAN e multi, ma non so se puoi farti tutta la storia così perché non ho mai provato. :)

vabbe ho ricominciato un altro personaggio in elite, comunque piu' tardi guardo ancora non ho mai fatto una partita online :p

Rainy nights
20-03-2013, 15:54
Non c'è proprio confronto con Diablo3 :D questo è 10 spanne sopra :cool:

Non esageriamo, la community di D3 si mangia quella di TL2 e non voglio assolutamente difendere l'uno o l'altro.

La "fidelizzazione" del giocatore è dalla parte di diablo 3. Che il gioco blizzard in sé sia globalmente una delusione è un conto e sono la prima a lamentarmene da quando l'ho iniziato, ma che TL2 sia tanto meglio è solo una opinione.

Sono concetti troppo diversi per fare paragoni, chi trova simili questi due giochi probabilmente ha giocato poco a entrambi. D3 è diventato uno "stare in asta e speculare"/"spendere soldi veri" per chi vuole arrivare all'end game, non è più un gioco e cercano di correre ai ripari aggiungendo sempre qualche sciocchezza in più a ogni patch.
Tl2 dal canto suo ha pochissima varietà di ambientazioni e anche qui il random tanto decantato non lo è affatto.
Ogni mappa somiglia sempre a qualcosa di visto, la dinamica in gioco è un po' confusionaria e spesso si perde il proprio personaggio in mezzo alle troppe luci ed esplosioni.
D3 ha una grafica chiara e pulita, TL2 ha un sistema di crescita del personaggio e soprattutto di personalizzazione degli item migliori.

Chi sia il migliore dipende dai gusti, io oggi preferisco torchlight ma non ne ignoro i difetti.

Impossibile, sono giochi troppo diversi oramai. Prenditi torchlight che è uno splendido gioco, c'è la traduzione e costa anche molto poco. :D

Armin
20-03-2013, 16:11
Non esageriamo, la community di D3 si mangia quella di TL2 e non voglio assolutamente difendere l'uno o l'altro.

La "fidelizzazione" del giocatore è dalla parte di diablo 3. Che il gioco blizzard in sé sia globalmente una delusione è un conto e sono la prima a lamentarmene da quando l'ho iniziato, ma che TL2 sia tanto meglio è solo una opinione.

Sono concetti troppo diversi per fare paragoni, chi trova simili questi due giochi probabilmente ha giocato poco a entrambi. D3 è diventato uno "stare in asta e speculare"/"spendere soldi veri" per chi vuole arrivare all'end game, non è più un gioco e cercano di correre ai ripari aggiungendo sempre qualche sciocchezza in più a ogni patch.
Tl2 dal canto suo ha pochissima varietà di ambientazioni e anche qui il random tanto decantato non lo è affatto.
Ogni mappa somiglia sempre a qualcosa di visto, la dinamica in gioco è un po' confusionaria e spesso si perde il proprio personaggio in mezzo alle troppe luci ed esplosioni.
D3 ha una grafica chiara e pulita, TL2 ha un sistema di crescita del personaggio e soprattutto di personalizzazione degli item migliori.

Anche queste affermazioni sono opinioni eh ;).

paolob79
20-03-2013, 16:22
Si ma io ho smesso di giocare e seguire il 3d di Diablo3 perchè oramai era solo un parlare di quanto si trovata in giro circa le verie armi leggendarie o come si chiamano... poi di vendite ed acquisti sull'asta... nessuno parla praticamente del gioco..

TheUnpoeticCircle
20-03-2013, 16:34
Gioco comprato. Non potevo non approfittare dell'offertona di GameFly.

Rainy nights
20-03-2013, 16:37
Anche queste affermazioni sono opinioni eh ;).

Sì e no, ci sono dati oggettivi come le vendite e il seguito che hanno i due giochi. Se poi leggi bene io trovo più difetti in d3 che tl2, ma non significa che uno sia oro e l'altro ottone.

Si ma io ho smesso di giocare e seguire il 3d di Diablo3 perchè oramai era solo un parlare di quanto si trovata in giro circa le verie armi leggendarie o come si chiamano... poi di vendite ed acquisti sull'asta... nessuno parla praticamente del gioco..

Esatto, è uno dei grossi difetti del gioco blizz.

Gioco comprato. Non potevo non approfittare dell'offertona di GameFly.

Hai fatto bene, lo sto consigliando anche io a tutti :3

Armin
20-03-2013, 16:42
Sì e no, ci sono dati oggettivi come le vendite e il seguito che hanno i due giochi. Se poi leggi bene io trovo più difetti in d3 che tl2, ma non significa che uno sia oro e l'altro ottone.

Si quelli sono dati oggettivi, quello che ti ho quotato prima invece no.

[?]
20-03-2013, 16:43
La qualità di un gioco non può/deve essere giudicata con le vendite ne con il seguito della comunità altrimenti ci ritroviamo a dire che l'ennesimo Call Of Duty è un capolavoro... e questo NON PUO'/DEVE essere :asd:

Rainy nights
20-03-2013, 16:49
;39217487']La qualità di un gioco non può/deve essere giudicata con le vendite ne con il seguito della comunità altrimenti ci ritroviamo a dire che l'ennesimo Call Of Duty è un capolavoro... e questo NON PUO'/DEVE essere :asd:

Quindi il fatto che una percentuale di utenza, dopo aver comprato d3 a maggio 2012, sia ancora in gioco sui server blizz non significa nulla?
Certamente non sono tutti, ma mi baso sul seguito che i due giochi hanno a livello di forum/blog.

So che è un metodo sbagliato, perché sicuramente le vendite sono troppo diverse e non è facile quantificare, ma pare evidente come di TL2 si parli sempre al passato mentre D3 rimane una realtà in piena espansione specie nei periodi di patch.

TheUnpoeticCircle
20-03-2013, 16:50
Hai fatto bene, lo sto consigliando anche io a tutti :3

Fai bene, a 5€ è regalato... Fra l'altro era anche da un po' che lo puntavo. Ora mi devo organizzare con qualcuno per giocarlo in co-op.

Rainy nights
20-03-2013, 16:50
E per inciso nel 3d di d3 mi odiano perché lo infamo sempre come gioco :sofico:

Lungi da me passare per difensore!

Rainy nights
20-03-2013, 16:53
Si quelli sono dati oggettivi, quello che ti ho quotato prima invece no.

Io di oggettivo per prima cosa vedo le ambientazioni, molto più varie e curate in D3. Poi vedo il pessimo sistema di drop/crescita dei personaggi in diablo e quello buono in torchlight.
Vedo che in d3 ci sono classi op, build op e un disastro cosmico nella gestione dei gold che un giorno valgono qualcosa e il seguente nulla. In torchlight vedo un ottimo sistema di gold sink con incantamenti e potenziamenti, cosa gradevolissima.

Ribadisco, preferisco TL2 ma non lo metterei troppe spanne sopra d3.

monkis
20-03-2013, 16:53
ho mandato richiesta ad axios2006 per entrare nel gruppo :)
su steam sono Rolloden

Axios2006
20-03-2013, 17:00
ho mandato richiesta ad axios2006 per entrare nel gruppo :)
su steam sono Rolloden

il pm non mi é arrivato. Cortesemente reinviamelo però allega il link al profilo Steam e non solo il nome utente.
Appena mi connetto dal pc ti aggiungo.

Se invece mi hai inviato la richiesta tramite Steam ignora quanto ho scritto sopra e tra 1-2 ore ti aggiungo al gruppo.

Rainy nights
20-03-2013, 17:08
Io ho il gioco runic, su steam è solo esterno :(

Posso entrare in gruppo?? :cry:

paolob79
20-03-2013, 17:11
Axios2006 ti ho aggiunto anche io come amico per entrare nel gruppo.. grazie

Mgz
20-03-2013, 17:15
il 3d di Diablo3 perchè oramai era solo un parlare di quanto si trovata in giro circa le verie armi leggendarie o come si chiamano... poi di vendite ed acquisti sull'asta... nessuno parla praticamente del gioco..
Ma perchè quello E' il gioco, ecco perchè si parla solo di quello.
Motivo per cui dicevo che Torchlight II è 10 spanne sopra, mica a caso :)

rera
20-03-2013, 17:18
Preso stamattina, aggiungetemi al gruppo steam :)

Armin
20-03-2013, 17:38
Ma perchè quello E' il gioco, ecco perchè si parla solo di quello.
Motivo per cui dicevo che Torchlight II è 10 spanne sopra, mica a caso :)

Comunque per ora io non ho ancora trovato nessuno che ha più ore su TL2 che su D3 :fagiano:
Almeno di D3 si parla ancora, TL2 sembra morto :(.

~Blissard~
20-03-2013, 17:44
Anche a me piacerebbe entrare nel gruppo :D

Purtroppo stanno facendo manutenzione e il multy è offline

p.s. Anche Path of Exile merita di brutto

monkis
20-03-2013, 17:58
il pm non mi é arrivato. Cortesemente reinviamelo però allega il link al profilo Steam e non solo il nome utente.
Appena mi connetto dal pc ti aggiungo.

Se invece mi hai inviato la richiesta tramite Steam ignora quanto ho scritto sopra e tra 1-2 ore ti aggiungo al gruppo.

si intendevo che ti avevo mandato richiesta amico su steam ;)

Axios2006
20-03-2013, 20:08
Io ho il gioco runic, su steam è solo esterno :(

Posso entrare in gruppo?? :cry:

Sei la benvenuta.

Basta che mi mandi il link al tuo Steam ID via PM.

[?]
20-03-2013, 20:27
Ragazzi ho reinstallato il gioco e adesso crasha alla prima schermata:mbe:
Disinstallato Steam e reinstallato da 0 tutto, stesso problema:muro:

EDIT

Risolto... ho dovuto disabilitare i save in cloud

-Maxx-
20-03-2013, 21:39

Parlando per metafore, vuoi paragonare la General Motors con la Pagani? :fagiano:

Almeno di D3 si parla ancora, TL2 sembra morto :(.

Di che cosa si dovrebbe parlare scusa? Torchlight 2 va vissuto videogiocandolo e stop. :)

Axios2006
20-03-2013, 22:03
;39218731']Ragazzi ho reinstallato il gioco e adesso crasha alla prima schermata:mbe:
Disinstallato Steam e reinstallato da 0 tutto, stesso problema:muro:

EDIT

Risolto... ho dovuto disabilitare i save in cloud

Strano davvero...

Rainy nights
20-03-2013, 23:19
Commozione, il primo rosso:

http://i.imgur.com/4CunLbT.png

Giubilo dopo l'identificazione *.*

http://i.imgur.com/hm69wta.jpg

Ora tears crepa di invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

TearsDuct
20-03-2013, 23:22
Ora tears crepa di invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

:nera: :nera: :nera: :nera:

stupenda... :ave:

Rainy nights
20-03-2013, 23:35
E dopo 2 minuti il gambler m'ha venduto una cintura stupenda *.*

Stasera mi va di lusso :sofico:

TearsDuct
21-03-2013, 01:54
E' normale morire per mano del compagno di coop? :sofico:

http://i.imgur.com/nluzwUo.jpg

Rainy nights
21-03-2013, 02:19
E' normale morire per mano del compagno di coop? :sofico:

http://i.imgur.com/nluzwUo.jpg

:Perfido:

davidozzo
21-03-2013, 09:00
io sono ancora in attesa del porting su mac... Hanno detto che nei primi mesi del 2013 doveva essere disponbile :(

Rainy nights
22-03-2013, 01:53
Se doveste capitare in coop con me potrete riempirmi di insulti, sono bellamente flaggata per aver usato la console.

PS: colpa, OVVIAMENTE, non mia :O

TearsDuct
22-03-2013, 01:57
Se doveste capitare in coop con me potrete riempirmi di insulti, sono bellamente flaggata per aver usato la console.

PS: colpa, OVVIAMENTE, non mia :O

.... per tutto il resto c'è mastercard :O

Rainy nights
22-03-2013, 02:04
.... per tutto il resto c'è mastercard :O

:ops:

paolob79
22-03-2013, 09:26
Iniziato ieri... vediamo come andrà a finire..

Darkless
22-03-2013, 09:55
Ma la content patch con la roba cinese quando dovrebbe uscire ?

Axios2006
22-03-2013, 10:28
Ma la content patch con la roba cinese quando dovrebbe uscire ?

era attesa per Natale...

Animatronio
24-03-2013, 15:18
ma solo a me non trova nessuna partita in multi? :mbe:

Rainy nights
24-03-2013, 15:22
Se usi la traduzione troverai solo le partite di altri utenti con la medesima traduzione. Inoltre io di solito gioco in multi con l'opzione 'solo amici', magari lo fanno anche tutti gli altri.

Animatronio
24-03-2013, 19:05
Se usi la traduzione troverai solo le partite di altri utenti con la medesima traduzione. Inoltre io di solito gioco in multi con l'opzione 'solo amici', magari lo fanno anche tutti gli altri.

sì, togliendo la traduzione è tornato a funzionare normalmente
grazie :)

davidozzo
25-03-2013, 11:22
scusate, ho finito il gioco, solo che non ho capito un paio di cose:
- se avvio NG+, poi non posso più accedere alla sala delle mappe?
- se avvio NG+, non posso più andare ad esempio nelle zone del terzo atto, finchè non ci arrivo di nuovo tramite la storia?
- conviene cercare ora gli incantatori unici, prima di avviare NG+?
- conviene fare un po' di mappe prima di fare NG+?
- qual'è il modo migliore per trovare altri leggendari? Fino ad ora ne ho trovato solo uno...

Axios2006
25-03-2013, 13:17
scusate, ho finito il gioco, solo che non ho capito un paio di cose:
- se avvio NG+, poi non posso più accedere alla sala delle mappe?
- se avvio NG+, non posso più andare ad esempio nelle zone del terzo atto, finchè non ci arrivo di nuovo tramite la storia?
- conviene cercare ora gli incantatori unici, prima di avviare NG+?
- conviene fare un po' di mappe prima di fare NG+?
- qual'è il modo migliore per trovare altri leggendari? Fino ad ora ne ho trovato solo uno...

1) ci puoi accedere sempre
2) no.
3) a tua scelta.
4) a tua scelta.
5) puoi provare le mappe che aumentano il magic find. Fai conto che io in 130 h di gameplay ho trovato solo 2 leggendari.

Animatronio
25-03-2013, 20:05
Fai conto che io in 130 h di gameplay ho trovato solo 2 leggendari.

io in due mappe del mapworks ho trovato due leggendari identici :asd:

Axios2006
25-03-2013, 20:15
io in due mappe del mapworks ho trovato due leggendari identici :asd:

:incazzed: :ncomment:

Scherzo... :)

Io di unici (arancioni) 3 coppie di uguali. Certo non è come i leggendari...

TearsDuct
25-03-2013, 21:41
Domanda di rito :eek:

http://img5.imageshack.us/img5/4842/xtxjgqg.jpg

:cry:

Axios2006
25-03-2013, 21:44
Domanda di rito :eek:

http://img5.imageshack.us/img5/4842/xtxjgqg.jpg

:cry:

:asd:

Che pg avevi?

TearsDuct
25-03-2013, 21:54
:asd:

Che pg avevi?

Embermago ghiacciolo :eek:

Axios2006
25-03-2013, 22:03
Embermago ghiacciolo :eek:

Veteran NG+ = elite...

Si consiglia l'uso delle pozioni anti veleno.

Lo so che è scocciante dover andare a comprarle nella prima città, ma servono sempre.

TearsDuct
25-03-2013, 22:07
Veteran NG+ = elite...

Si consiglia l'uso delle pozioni anti veleno.

Lo so che è scocciante dover andare a comprarle nella prima città, ma servono sempre.

beh tutti gli elementi qui fanno male... il fuoco per esempio brucia alla stessa velocità di quanto risale la vita usando la pozza... :cry:

Pozioni antivenom mai usate :eek:

Edit:
Chi le vende queste pozioni? :eek:

Axios2006
25-03-2013, 22:14
beh tutti gli elementi qui fanno male... il fuoco per esempio brucia alla stessa velocità di quanto risale la vita usando la pozza... :cry:

Pozioni antivenom mai usate :eek:

Con mago ed outlander le uso molto spesso, sia ad elite che a veteran. Sebbene diano solo un +40 anti elementale fanno sempre comodo.

Con il berserker li piallo prima che mi colpiscano. Con l'engi bastano le sue difese.

TearsDuct
25-03-2013, 22:17
Con mago ed outlander le uso molto spesso, sia ad elite che a veteran. Sebbene diano solo un +40 anti elementale fanno sempre comodo.

Con il berserker li piallo prima che mi colpiscano. Con l'engi bastano le sue difese.

Dove si possono comprare ? Non le trovo :eek:

Axios2006
25-03-2013, 22:30
Dove si possono comprare ? Non le trovo :eek:

Purtroppo devi tornare nella prima città (Esterian enclave, Atto I). Le ha la venditrice di pozioni.

4 tipi, una per elemento. Durano 5 minuti l'una. Non ne puoi usare 2 in contemporanea.

Occhio che costano 480 gold l'una. :asd:

davidozzo
25-03-2013, 23:20
Comunque è un bel gioco, però lo trovo ancora troppo facile. Sono in NG+, e muoio davvero con difficolta. Ho un embermage, faccio sempre la stessa combo, cioè la spell che incanta i mob in modo che quando muoiono mi danno vita e mana + i missili. In pratica ogni volta che becco un gruppetto di mobs, lancio l'incantesimo, poi spammo a ripetizione i missili finchè non muoiono tutti. Se pure mi colpiscono, la mia vita si ricarica subito dato che intanto muoiono molti mob. Difficilmente ho usato pozioni di vita, praticamente mai quelle del mana.

TearsDuct
25-03-2013, 23:24
Comunque è un bel gioco, però lo trovo ancora troppo facile. Sono in NG+, e muoio davvero con difficolta. Ho un embermage, faccio sempre la stessa combo, cioè la spell che incanta i mob in modo che quando muoiono mi danno vita e mana + i missili. In pratica ogni volta che becco un gruppetto di mobs, lancio l'incantesimo, poi spammo a ripetizione i missili finchè non muoiono tutti. Se pure mi colpiscono, la mia vita si ricarica subito dato che intanto muoiono molti mob. Difficilmente ho usato pozioni di vita, praticamente mai quelle del mana.

A che difficoltà lo stai giocando?

Rainy nights
25-03-2013, 23:46

Io e tears a ng+ veteran siamo sempre orizzontali. E non a fare le cose zozze :O

Rainy nights
26-03-2013, 00:43

:sofico: Grazie per avermi illuminata, è davvero molto comoda. L'avevo completamente ignorata.

TearsDuct
26-03-2013, 00:45
Neanche io avevo fatto caso a quella spell :D ti salva le chiappette tante volte!
Grazie!

Axios2006
26-03-2013, 07:25
Dimenticavo: il mago "ghiacciolo" è una delle build più delicate.

Il ghiaccio non infligge molto damage over time: freeza per qualche secondo e stop.

Fire e poison danneggiano over time e l'elettricità stordisce.

Riguardo le "premature dipartite": con mago ed outlander le prendo anche a veteran. Non parliamo ad elite.

Il berserker a veteran crepa solo se vengo sorpreso da qulche campione ostico.

Engineer: schiattare? Non è nel mio dizionario!

davidozzo
26-03-2013, 08:01
Vi ripeto, sarà forse anche il livello, perchè se non ricordo male gioco a Normal, ma ora sono in NG+ ed i mob vanno giù comunque molto più in fretta di me. Non so come spiegarmi, ma è una sensazione diciamo di onnipotenza quasi, infatti se mi capita di morire, non è mai perchè in quel momento il mio pg è risultato troppo debole rispetto ai mob, quanto piuttosto per un mio errore, magari non ho mantenuto le distanze, oppure sono semplicemente stato distratto. Se mi dite come fare, posso farvi vedere la mia build.

Axios2006
26-03-2013, 08:05
Vi ripeto, sarà forse anche il livello, perchè se non ricordo male gioco a Normal, ma ora sono in NG+ ed i mob vanno giù comunque molto più in fretta di me. Non so come spiegarmi, ma è una sensazione diciamo di onnipotenza quasi, infatti se mi capita di morire, non è mai perchè in quel momento il mio pg è risultato troppo debole rispetto ai mob, quanto piuttosto per un mio errore, magari non ho mantenuto le distanze, oppure sono semplicemente stato distratto. Se mi dite come fare, posso farvi vedere la mia build.

se sei a normal ng+ è come essere a veteran liscio. Forse sei overpowered grazie all'equipaggiamento trovato.

Puoi fare 3-4 screenshot con Steam, li uploadi e posti i link qui. Se vuoi postq anche la prima pagina delle "arcane statistic" dove indica il danno critico inflitto (non tutta la pagina).

davidozzo
26-03-2013, 08:28
Sto provando a caricare gli screenshots su steam, ma dice che c'è un errore.
Ora provo a caricarli su qualche sito di immagini.

Eccole: http://postimg.org/gallery/1hpxij3g/

Animatronio
26-03-2013, 11:00
:incazzed: :ncomment:

Scherzo... :)

Io di unici (arancioni) 3 coppie di uguali. Certo non è come i leggendari...

:Prrr: :D :D
se non ricordo male avevo anche postato lo screen qualche pagina fa

Rainy nights
26-03-2013, 13:16
se sei a normal ng+ è come essere a veteran liscio. Forse sei overpowered grazie all'equipaggiamento trovato.

Puoi fare 3-4 screenshot con Steam, li uploadi e posti i link qui. Se vuoi postq anche la prima pagina delle "arcane statistic" dove indica il danno critico inflitto (non tutta la pagina).

Una guida, o anche una spiegazione completa, sulle difficoltà e sul progredire delle stesse dove si trova?
Se il normal diventa veteran allora il veteran che è a ng+? E l'elite? Mi sembrerebbe più logico che tutto restasse nel proprio scaglione di difficoltà, con la sola differenza dell'adattamento dei mostri al livello del personaggio (HP in primis).

TearsDuct
26-03-2013, 13:33
Una guida, o anche una spiegazione completa, sulle difficoltà e sul progredire delle stesse dove si trova?
Se il normal diventa veteran allora il veteran che è a ng+? E l'elite? Mi sembrerebbe più logico che tutto restasse nel proprio scaglione di difficoltà, con la sola differenza dell'adattamento dei mostri al livello del personaggio (HP in primis).

Infatti... che senso ha scegliere una difficoltà all'inizio e poi cambiarla a metà gioco?
Poteva essere più chiara la cosa se al momento della scelta di andare in NG+ ti faceva cambiare il livello di difficoltà. Così strutturato credo sia un'idea poco felice, almeno per me...

Rainy nights
26-03-2013, 13:42
Infatti... che senso ha scegliere una difficoltà all'inizio e poi cambiarla a metà gioco?
Poteva essere più chiara la cosa se al momento della scelta di andare in NG+ ti faceva cambiare il livello di difficoltà. Così strutturato credo sia un'idea poco felice, almeno per me...

Perché sei scarso :lamer:

davidozzo
26-03-2013, 13:59
io invece vorrei cambiare il livello di difficoltà. Forse normal è troppo facile, magari a veteran effettivamente bisogna stare piu attenti alle resistenze, all'equip in generale...

Rainy nights
26-03-2013, 14:39
Cambialo iniziando una partita online, se la chiudi non entra nessuno e sperimenti diverse difficoltà. Normal NG+ è decisamente tranquillo, ma se vai spavaldo con fissa la spell velocità e ti senti immortale..

http://i.imgur.com/MTWiZMk.png

Può succedere che:

http://i.imgur.com/Lc5gCI2.png

Ma soprattutto non fidarti mai dei compagni di coop...

http://i.imgur.com/GQVti03.png

TearsDuct
26-03-2013, 14:42
Perché sei scarso :lamer:

:cry: vero! sono morto pure a normal :sofico:

Anche se è non c'è molta sfida a normal, muori solo per cause di forza maggiore (Rainy :D )

davidozzo
26-03-2013, 14:43
In che senso "Cambiala iniziando una partita online"?

Rainy nights
26-03-2013, 14:46

Crea una partita online e puoi scegliere la difficoltà, quanto meno io posso cambiare ng+ da normal a elite...

TearsDuct
26-03-2013, 14:47

http://i.imgur.com/WzteJLb.jpg

davidozzo
26-03-2013, 14:59
Ma poi giocando in singolo non si torna di nuovo alla difficoltà di prima?

Rainy nights
26-03-2013, 15:02

:D Mi sa di sì, ma almeno sperimenti. Poi se vuoi puoi venire in coop con noi :sofico:

TearsDuct
26-03-2013, 15:02

Partita online chiusa a tutti = singolo, puoi cambiare la difficoltà ogni volta che crei la partita.
Se fai "continua" in offline penso ritorni alla difficoltà scelta nel momento in cui hai creato il pg.

davidozzo
26-03-2013, 15:07
Per la coop non sarebbe una cattiva idea, ma gioco solitamente la sera. Inoltre, al momento sono livello 54 (mi pare), quindi non so se sono al vostro livello.
Ultima cosa: ma si possono fare degli scambi? Io ho un po' di unici che non mi servono, magari possiamo trovare qualcosa da scambiare...

Axios2006
26-03-2013, 16:46
Per la coop non sarebbe una cattiva idea, ma gioco solitamente la sera. Inoltre, al momento sono livello 54 (mi pare), quindi non so se sono al vostro livello.
Ultima cosa: ma si possono fare degli scambi? Io ho un po' di unici che non mi servono, magari possiamo trovare qualcosa da scambiare...

puoi scambiarli o portarli dal trasmutatore: ogni 2 unici ne crea uno nuovo random.

Axios2006
26-03-2013, 18:21
Sto provando a caricare gli screenshots su steam, ma dice che c'è un errore.
Ora provo a caricarli su qualche sito di immagini.

Eccole: http://postimg.org/gallery/1hpxij3g/

Mix di buon equip e lvl normal che è "facile".

[?]
26-03-2013, 19:44
Ragazzi lo sto rigiocando con Ingegnere ma mi sono reso conto che non ho idea di quali caratteristiche ha bisogno, come assegnare i punti?

davidozzo
26-03-2013, 19:46
se stasera qualcuno c'è per un po' di coop, io ci sono. Anche per scambiare qualche unico simpatico :)

Axios2006
26-03-2013, 19:47
;39249718']Ragazzi lo sto rigiocando con Embermage ma mi sono reso conto che non ho idea di quali caratteristiche ha bisogno, come assegnare i punti?

Come skill devi decidere la build: fuoco, ghiaccio, elettricità.

Come stats Focus e Vitality. Dexerity di quando in quando per aumentare la prob di critico.

[?]
26-03-2013, 19:49
Come skill devi decidere la build: fuoco, ghiaccio, elettricità.

Come stats Focus e Vitality. Dexerity di quando in quando per aumentare la prob di critico.

Scusa ho corretto... intendevo Ingegnere... con il Mage ho gia' giocato.
Le skill le decido poi io, volevo sapere le Stats.

Axios2006
26-03-2013, 20:05
;39249767']Scusa ho corretto... intendevo Ingegnere... con il Mage ho gia' giocato.
Le skill le decido poi io, volevo sapere le Stats.

Dipende da che tipo di ingegnere scegli:

Cannoniere: Il cannoniere non conta tanto sui critici quindi bastano Strenght e Vitality

1H weapon + scudo: Strength + Dexterity (Vitality quanto basta)

2Hand weapon: Strength + Dexterity (Vitality quanto basta)

[?]
26-03-2013, 20:51
Dipende da che tipo di ingegnere scegli:

Cannoniere: Il cannoniere non conta tanto sui critici quindi bastano Strenght e Vitality

1H weapon + scudo: Strength + Dexterity (Vitality quanto basta)

2Hand weapon: Strength + Dexterity (Vitality quanto basta)

Sto facendo arma+scudo e sto alzando appunto Forza come primo, Destrezza come secondo e Vita come terzo.
Pero' uso molto il Flame Hammer e quello richiede mana, come posso fare ad alzare il mana senza utilizzare il focus?

[?]
26-03-2013, 21:54
Avete provato a giocare con lo SweetFX attivato?:eek:
Sembra un altro gioco:

Senza

http://i.minus.com/iP9zBAVKm6Y46.png

Con

http://i.minus.com/ibaJhcEkNocXgn.png

Qui potete scaricare il preset per T2

http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=47&t=39331

Io ora sto giocando cosi, è davvero stupendo

Rainy nights
26-03-2013, 21:55
;39250424']Avete provato a giocare con lo SweetFX attivato?:eek:
Sembra un altro gioco:

Senza

http://i.minus.com/iP9zBAVKm6Y46.png

Con

http://i.minus.com/ibaJhcEkNocXgn.png

Qui potete scaricare il preset per T2

http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=47&t=39331

Io ora sto giocando cosi, è davvero stupendo

Provo subito, grazie mille.

Axios2006
26-03-2013, 22:07
;39250122']Sto facendo arma+scudo e sto alzando appunto Forza come primo, Destrezza come secondo e Vita come terzo.
Pero' uso molto il Flame Hammer e quello richiede mana, come posso fare ad alzare il mana senza utilizzare il focus?

Gemme che aumentano il mana, equip che aumentano il mana, sperare nell'enchanter.

[?]
26-03-2013, 22:09
Gemme che aumentano il mana, equip che aumentano il mana, sperare nell'enchanter.

Grazie:)

Rainy nights
26-03-2013, 22:14
Mi piace, ma purtroppo assume toni violacei sul mio schermo. Mi tocca dare una sistematina ai colori poiché sembra tutto poco realistico.

[?]
26-03-2013, 22:24
Mi piace, ma purtroppo assume toni violacei sul mio schermo. Mi tocca dare una sistematina ai colori poiché sembra tutto poco realistico.

Io ho settato GAME sul display e ho risolto, in STANDARD era troppo scuro sul viola.
Diciamo che comunque caricando cosi i colori in HDR è normale che il tutto punti sul viola/Blu

[?]
27-03-2013, 13:08
Ieri sera son partito con "Vabbhe fammi giocare un 30 minuti prima che inizia la partita".
Guardo l'ora: 23.00 :asd:
Alla fine piuttosto che rigiocarlo piu' volte con lo stesso PG preferisco finirlo 1 volta e provarli tutti.

Rainy nights
27-03-2013, 13:14
;39253171']Ieri sera son partito con "Vabbhe fammi giocare un 30 minuti prima che inizia la partita".
Guardo l'ora: 23.00 :asd:
Alla fine piuttosto che rigiocarlo piu' volte con lo stesso PG preferisco finirlo 1 volta e provarli tutti.

Sì mi sa che stasera ricomincio anche io cambiando pg, quanti se ne possono tenere in tutto??

[?]
27-03-2013, 13:21
Sì mi sa che stasera ricomincio anche io cambiando pg, quanti se ne possono tenere in tutto??

Bhe penso 8 sicuramente (4 classi Uomini e Donne).
Io per ora sono arrivato a 3.
Ieri ho trovato un errore nella traduzione, un tizio dopo circa 30 min di gioco mi mandava in un dungeon per una missione secondaria e il fumetto era tutto in inglese.

Axios2006
27-03-2013, 13:31

Infiniti.

(Oltre 100).

Rainy nights
27-03-2013, 13:45
Grazie, allora mi tocca provare le altre classi :D

Per la traduzione: ogni tanto mi scappa qualche missione in inglese, ma poca roba.

[?]
27-03-2013, 13:47
Grazie, allora mi tocca provare le altre classi :D

Per la traduzione: ogni tanto mi scappa qualche missione in inglese, ma poca roba.

Prova questo Preset visto che avevi problemi:

http://sfx.thelazy.net/games/preset/108/

Rainy nights
27-03-2013, 13:54
;39253477']Prova questo Preset visto che avevi problemi:

http://sfx.thelazy.net/games/preset/108/

Grandissimo, adesso il pop up steam non è più viola (mi dava troppa noia) :D
Grazie infinite.

[?]
27-03-2013, 13:55
Grandissimo, adesso il pop up steam non è più viola (mi dava troppa noia) :D
Grazie infinite.

E' solo culo devo ancora provarlo :asd:
Fammi sapere come ti trovi che sta sera lo provo

~Blissard~
27-03-2013, 14:19
Noi la sera siamo sempre due / tre giocatori, se volete stasera facciamo due partite, abbiamo tutti la traduzione italiana, aggiungetemi su steam ;)

Rainy nights
27-03-2013, 22:43
;39253565']E' solo culo devo ancora provarlo :asd:
Fammi sapere come ti trovi che sta sera lo provo
Guarda è perfetto. Ci ho giocato stasera, mi piace davvero molto. Grazie infinite :)

Noi la sera siamo sempre due / tre giocatori, se volete stasera facciamo due partite, abbiamo tutti la traduzione italiana, aggiungetemi su steam ;)

Stasera io, tears e rera abbiamo reiniziato con pg nuovi. Ma domani mi ri-rollo una maga: non mi ci trovo con l'ingegnere :muro:

~Blissard~
28-03-2013, 18:25
Nel primo mi pare si potessero combinare i frammenti per farli diventare pietre di livello superiore e così via, è cambiato qualcosa in questo nuovo capitolo? sono pieno di frammenti e ancora nessun vendor che possa combinarli :confused:

Rainy nights
28-03-2013, 18:27
Nel primo mi pare si potessero combinare i frammenti per farli diventare pietre di livello superiore e così via, è cambiato qualcosa in questo nuovo capitolo? sono pieno di frammenti e ancora nessun vendor che possa combinarli :confused:

Esiste il personaggio che combina oggetti, non solo pietre. Mi sembra che il primo sia al secondo atto. Lo riconosci perché ha sulla testa un alambicco. :)

~Blissard~
28-03-2013, 18:33
Esiste il personaggio che combina oggetti, non solo pietre. Mi sembra che il primo sia al secondo atto. Lo riconosci perché ha sulla testa un alambicco. :)

Sì lui l'ho trovato ma quello che ricordavo io faceva gli upgrade delle pietre dello stesso tipo in pietre di grado superiore, tipo 4 frammenti=1 granello 4 granelli=1scheggia ecc.. questo invece crea un pò a caso

TearsDuct
28-03-2013, 19:19
Sì lui l'ho trovato ma quello che ricordavo io faceva gli upgrade delle pietre dello stesso tipo in pietre di grado superiore, tipo 4 frammenti=1 granello 4 granelli=1scheggia ecc.. questo invece crea un pò a caso

Il personaggio Trasmutatore ha 7 tipi di ricette:

Health potion
3 health potions of the same quality
The resulting potion is of the next quality level*.

Mana potion
3 mana potions of the same quality
The resulting potion is of the next quality level*.
*The health and mana potion quality levels, from worse to best, are:
Normal -> Big -> Giant -> Huge -> Super -> Grand -> Mega -> Ultimate

Set item
Any 2 set items
The recipe averages the level of the ingredients. For example, if you use for crafting two items of levels 20 and 30, the transmuted item you get will be a set item of level 25.

Unique item
Any 4 unique items
Averages the level like the set item recipe.

Spell scroll
Any 2 spell scrolls
Averages the level like the set item recipe.

Add sockets
Unsocketed item plus two gems
One of the gems has to be of higher level than the item you want to socket. The number of sockets created is random, but it is granted that at least one will be crafted.

Rare gem
Any 3 gems
The resulting socketable level depends on the gem levels you use. If you transmute three high level gems, the result will be a rare high level gem.

Edit:
una volta che hai creato la ricetta, rimane salvata nei riquadri del Trasmutatore

-Maxx-
01-04-2013, 22:24
Mi sta scaricando ben 762.4MB di aggiornamento, ci deve essere qualche novità grossa :D

Patch 1.22.x.40
Released April 1, 2013

New Content

New Unique and Legendary weapons for every item class
New class armor sets
New MapRoom maps
Additional side dungeons in Act 1 and 2 during New Game Plus play
Nether-Realm portals take you to a new Nether-Realm tileset, with new creatures
Headcrab pet
Alpaca pet
Panda pet
Stag pet

Modding

Modding is now fully enabled. For Steam users, Steam Workshop support is integrated.
Modding is fully supported in multiplayer - filter available games by active mod combinations. With Steam Workshop, automatically subscribe to and match configurations to join modded games!
New to modding? Here's how to get started with GUTS - the Torchlight II GUTS wiki

Bugfixes

Socketable-granted DOT effects now get character damage bonuses from focus and items
Fixed issue where Reflection would change your target while fishing, which would leave you in a bad state
Various protections to prevent poorly formed mods
Other minor fixes

Axios2006
01-04-2013, 22:34
Mi sta scaricando ben 762.4MB di aggiornamento, ci deve essere qualche novità grossa :D

by BrianW » Mon Apr 01, 2013 11:18 pm
Patch 1.22.x.40
Released April 1, 2013

New Content

New Unique and Legendary weapons for every item class
New class armor sets
New MapRoom maps
Additional side dungeons in Act 1 and 2 during New Game Plus play
Nether-Realm portals take you to a new Nether-Realm tileset, with new creatures
Headcrab pet
Alpaca pet
Panda pet
Stag pet

Modding

Modding is now fully enabled. For Steam users, Steam Workshop support is integrated.
Modding is fully supported in multiplayer - filter available games by active mod combinations. With Steam Workshop, automatically subscribe to and match configurations to join modded games!
New to modding? Here's how to get started with GUTS - the Torchlight II GUTS wiki

Bugfixes

Socketable-granted DOT effects now get character damage bonuses from focus and items
Fixed issue where Reflection would change your target while fishing, which would leave you in a bad state
Various protections to prevent poorly formed mods
Other minor fixes

-Maxx-
01-04-2013, 22:39
Figata! Ci sono già due mod nel Workshop, fatte direttamente da Runic: Respec Potion e 8 Player MP :fagiano: