PDA

View Full Version : Noleggio a lungo termine

Codename87
24-03-2010, 09:20
Stavo cercando in rete alcune informazioni su questa modalità di noleggio, ovvero una versione amplificata del concetto di noleggiare un'auto, un po' come pagarla mensilmente ma avendo nel canone tutto ciò che riguarda la macchina stessa.

Trovo molti siti a riguardo, però non saprei da dove partire, abito nella zona di Milano ovest, qualcuno saprebbe darmi una mano?

Mi sto informando per mio padre, dato che gli finisce il leasing della macchina gli interesserebbe questa cosa, quindi preferirei andare da qualcuno che sia abbastanza fidabile in questo settore ;)

C'è qualcuno di voi che lo utilizza?
Bisogna dare una cauzione iniziale?

Codename87
24-03-2010, 12:46
Nessuno sà aiutarmi?

Codename87
25-03-2010, 11:17
Ma una cosa che mi interessa particolarmente per iniziare un noleggio di questo tipo c'è da pagare una cauzione iniziale?

sider
25-03-2010, 11:54
Ma una cosa che mi interessa particolarmente per iniziare un noleggio di questo tipo c'è da pagare una cauzione iniziale?

Guarda che nel sito sopra ti fanno pure il preventivo

http://www.sestoautoveicoli.it/noleggio.aspx

Codename87
25-03-2010, 16:59
Ah ok ;)

Si be, però volevo una risposta veloce da te giusto per sapere se guardare bene o lasciar perdere a priori ;)
Se per iniziare ci vuole una cauzione da 3000€ già sarebbe al di fuori del budget ;)

Mr Hyde
28-03-2010, 22:19
mio babbo (che lavora in una ditta del gruppo finmeccanica) ha la macchina con la ALD automotive, prima avevano la NGS se non sbaglio..

alethink
28-03-2010, 22:55
L'auto aziendale di mio padre è fornita dalla Arval (arval.it), se guardi sul sito qualcosa come prezzi c'è.