Entra

View Full Version : problema aggiornamento KB915597

frankogh
03-03-2010, 21:39
è da qualche giorno che mi compare questo aggiornamento impotante di windows defender KB915597 di 12 mb circa , il problema è che avvio l'installazione , viene fatta regolarmente , ed al termine mi dice aggiornamente effetuato regolarmente , ma poi subito i ricompare l'avviso aggiornamenti disponibili , vado a vedere è c'è ancora KB915597 , lo rifaccio , mi dice agg. effetuato regolarmente ,poi la cosa si ripete di nuovo allora vado a controllare la cronologia agg. e vedo che lo stesso aggiornamento con la stressa definition 1.77.174.0 si ripete diverse volte e sempre completato , in pratica mi continua a ripetere lo stesso agg.di continuo , cosa posso fare , ho windows 7 64bit :muro:

cajenna
04-03-2010, 04:49
Se l'aggioornamento risulòta regolarmente installato e continua a ripresentarsi,puoi tranquillamente nesconderlo cliccando con il tasto destro sull'aggiornamento nella finestra di windows update e scegli nascondi.

ValterManetta
02-01-2011, 06:47
è da qualche giorno che mi compare questo aggiornamento impotante di windows defender KB915597 di 12 mb circa , il problema è che avvio l'installazione , viene fatta regolarmente , ed al termine mi dice aggiornamente effetuato regolarmente , ma poi subito i ricompare l'avviso aggiornamenti disponibili , vado a vedere è c'è ancora KB915597 , lo rifaccio , mi dice agg. effetuato regolarmente ,poi la cosa si ripete di nuovo allora vado a controllare la cronologia agg. e vedo che lo stesso aggiornamento con la stressa definition 1.77.174.0 si ripete diverse volte e sempre completato , in pratica mi continua a ripetere lo stesso agg.di continuo , cosa posso fare , ho windows 7 64bit :muro:

dal 22/12/2010 mi son accorto di averlo installato ben :confused: SETTE volte: due volte solo porta lo stesso numero di "Definition" 1.95.2722.0, il 28 e il 29/12. :doh:
cercando in internet ho visto ke il problema è segnalato dal ben lontano 2006, può essere possibile??? :help:
Bye

Eress
02-01-2011, 08:56
Si ma il codice di errore qual'è? Riguarda le firme update WinDefender? Cerca nel file windowsupdate.log le ultime decine di righe

ValterManetta
02-01-2011, 11:01
Si ma il codice di errore qual'è? Riguarda le firme update WinDefender? Cerca nel file windowsupdate.log le ultime decine di righe

non capisco cosa intendi dire qual'è il codice d'errore. ho aperto il file ke dici, ma ci ho capito ben poco.
dovrebbero essere definizioni di windowsDefender, quindi un tipo di aggiornamento come l'antivirus, ma quello ke non capisco, a parte il KB ke è lo stesso da svariati anni, installata una definizione, (1.95.2986.0 questa è l'ultima) accendendo il pc dopo una decina di ore, riappare la stessa ke ho già installato. in cronologia aggiornamenti, risultano, agg. importanti, installati, e stato= completato.
P.S. uso Win7, e dopo uno di questi aggiornamenti, mi sono spariti i driver della scheda video con conseguente risoluzione schermo sbagliata, e un'altra volta mi si è scombinata l'ibernazione, ma non posso giurarci ke sia stato il KB915597
BYE

Eress
02-01-2011, 11:05
In effetti è un aggiornamento vecchissimo, a questo punto nascondilo e fregatene :D

clinicalbear
10-04-2012, 07:38
L'aggiornamento non è vecchissimo, anzi è in costante cambiamento in quanto si tratta di un aggiornamento di spyware e altro di windows defender e tutti gli aggiornamenti di windows defender hanno lo stesso codice identificativo per l'appunto kb915577

sul forum della microsoft (http://social.technet.microsoft.com/Forums/en/w7itprosecurity/thread/ef44a9ea-a4bb-442e-8b0f-7a11c14ba504)

FulValBot
10-04-2012, 10:17
ehm... e a noi cosa ce ne frega?...

c'era forse bisogno di registrarsi solo per uppare una discussione vecchia?... :doh: