PDA

View Full Version : Acer Extensa 5620 - Driver Video

alexandrinhon10
12-12-2008, 08:13
Ciao a tutti, avrei bisogno dei driver per la scheda video di questo portatile Acer Extensa 5620..

Tutti i siti sul web mi portano a questo link: ftp://ftp.work.acer-euro.com/notebook/extensa_5620/driver/

però non riesco ad accedervi (mi dà un errore strano tipo che non dispongo delle autorizzazioni necessarie, tempo esaurito ecc ecc..)

Qualcuno sà dove potrei prenderli con la semplice funzione "download-salva con nome"?

Se per caso qualcuno li avesse "hostati" (si dice? :D) su megaupload o altre forme di appalto-file simili, sarebbe una vera manna dal cielo :D

Grazie ancora

Skianto
12-12-2008, 09:42
Ciao alexandrinhon10
non ci hai dato nessuna indicazione tecnica su marca e modello...
Provo a lavorare di fantasia...
Vedi se risolvi con questo:

ftp://ftp.software.ibm.com/pc/pccbbs/mobiles/68vi08ww.exe

facci sapere! :)

alexandrinhon10
12-12-2008, 10:39
Ciao alexandrinhon10
non ci hai dato nessuna indicazione tecnica su marca e modello...
Provo a lavorare di fantasia...
Vedi se risolvi con questo:

ftp://ftp.software.ibm.com/pc/pccbbs/mobiles/68vi08ww.exe

facci sapere! :)

No macchè.. da "ftp" non mi fa prorpio accedere.. non è il classico Http://www. ecc ecc..

è un Acer Extensa 5620 i driver son quelli del link, anche perchè gli altri li ho trovati altrove e son tutti funzionanti..

ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...a_5620/driver/

Grazie comunque

Skianto
12-12-2008, 10:47
:D :D
per marca e modello non intendevo il notebook ma la scheda video!!!
Io ti ho dato il link della scheda video Intel che montano la maggior parte degli extensa 5620 (alcuni montano nVidia, altri Ati)
Il mio link funziona: l'ho provato da 2 pc con 2 linee diverse

alexandrinhon10
12-12-2008, 11:25
:D :D
per marca e modello non intendevo il notebook ma la scheda video!!!
Io ti ho dato il link della scheda video Intel che montano la maggior parte degli extensa 5620 (alcuni montano nVidia, altri Ati)
Il mio link funziona: l'ho provato da 2 pc con 2 linee diverse

ATI scusa ^^

a me non funziona.. può essere che sia il pc di lavoro a darmi problemi? magari qualche restrizione aziendale mi impedisce di scaricare da quei link FTP..

però scarico tranquillamente sia dal sito microsoft, o qualsiasi altro sito con il download che ti permette di fare "salva con nome" (sono pessimo nelle spiegazioni lo so :D)

Il problema è che da casa ci metterò una vita :(

alexandrinhon10
15-12-2008, 08:09
Risolto, era un problema di restrizioni dal pc di lavoro, a casa (di un amico) li ho scaricati benissimo..

si può chiudere