View Full Version : [360-Thread Ufficiale] Fable II
Certo ragazzi che mi reputo proprio fortunato ad averlo potuto giocare senza problemi, mi state facendo venire le paranoie.
Va beh, almeno c'è un altro posto dove acquistarli...
Cmq, a parte il giudizio sul gioco che dipende dai gusti, non si può far uscire un gico così buggato...
Ormai le console stanno diventando dei pc x quanto riguarda i difetti dei giochi...
E ci credo, in 10 anni di giochi, questo è il 1° che mi succede queste cose, un pò come valentino in questi 2 anni..... :)
Prima o Poi succede a tutti: è inevitabile....;)
EHm... veramente ci sono anche io ... zero bug per adesso, l'unico è stata una scritta di una variabile ma non bloccava assolutamente niente, rimango basito, manco un crash o un famoso freeze , ed essendo a casa disoccupato ho molto tempo e la mattina faccio lunghe ore di sessione di gioco.... niente... bah.. non so che dire..
Questo dimostra unicamente come sia impossibile far uscire giochi senza bug, e come comunque nonostante beta testing etc.. qualcosa sfugge sempre , e non è cosi macroscopico perchè c'è chi si lamenta e chi comunque continua a proseguire la sua esperienza di gioco senza bug gravi o simili....
introspective
30-10-2008, 23:30
EHm... veramente ci sono anche io ... zero bug per adesso, l'unico è stata una scritta di una variabile ma non bloccava assolutamente niente, rimango basito, manco un crash o un famoso freeze , ed essendo a casa disoccupato ho molto tempo e la mattina faccio lunghe ore di sessione di gioco.... niente... bah.. non so che dire..
Questo dimostra unicamente come sia impossibile far uscire giochi senza bug, e come comunque nonostante beta testing etc.. qualcosa sfugge sempre , e non è cosi macroscopico perchè c'è chi si lamenta e chi comunque continua a proseguire la sua esperienza di gioco senza bug gravi o simili....
pure qua nessun bug, cmq puntualmente mi riprometto di andare avanti con la storia e puntualmente perdo le ore ingiro tra quest secondarie e cazzeggi vari :asd:
date la priorità alle missioni secondarie o alla main quest?
E per farli è semplicissimo, basta usare l'arma da fuoco di Giles, vecchia guardia di albion che ora lavora alla fattoria di brightwood.
scusa come faccio ad avere qst arma?
premessa : pg donna :D
fatemi i complimenti, mi sono appena sposato con
Lady Grey :D , ora abbiamo una casetta tutta nostra appena prima dell'entrata ai Giardini di Falifax ( o come cavolo si chiamano ) .. e abbiamo pure fatto 2 volte sesso non protetto :D ( stranamente non lascia scegliere " protetto " , chissà come mai :sofico:
cmq spettacolare questo gioco, ho iniziato anche Dead Space .. ma sto praticamente giocando solo a Fable 2 :)
Una curiosità : usando il fucile a meccanismo superiore ( quello con le 6 canne rotanti, tipo minigun ) , in modalità normale ha una cadenza di fuoco normale, diciamo ... mentre in modalità di precisione riesco a scaricare l'intero caricatore su un nemico in meno di 1 secondo .. è una cosa devastante :eek: .. come mai questa differenza ?
Figurati, per curiosità con che armi hai equipaggiato il tuo pg?
ora ho preso il fucile che mi hai consigliato come arma da fuoco
come arma bianca ho una mannaia superiore da 2 slot con potenziamenti ghoul e oro
miriddin
31-10-2008, 08:30
Una domanda: avevo letto da qualche parte che avvicinandosi agli "Orbs" (le sfere che identificano gli altri giocatori che stanno giocando a Fable 2) era possibile vedere le loro statistiche: sapete come fare?
bob.malone
31-10-2008, 08:40
finito ieri e:
STRADELUSO DAL FINALE E DAL MODO IN CUI UCCUDI LUCIEN, poi reclutato il secondo eroe, ho deciso di andare dritto in fondo perchè mi stavo un pò annoiando, ora farò qualche altra missioncina recupererò un pò di fama e sblocchero qualche altro obiettivo, ma di sicuro non lo ricomincerò, perchè la storia è un pò troppo banale, ha ho scelto i soldi alla fine.
Posto le mie impressioni.
Il training iniziale mi ha dato una gran bella impressione (mai giocato al primo).
Graficamente accettabile, stile fiabesco con parecchio motion blur, mi aspettavo qualche fps in meno a dir la verità invecie si comporta bene.
Il gameplay è piacevole, comandi e combattimenti intuitivi. Carine le professioni forse un pò troppo ripetitive. Non mi piace per niente il sistema di movimenti del personaggio, sembra un hobbit.
Un altra cosa che non mi va giù è la stupidità del personaggio: non dice una parola, fa solo versi e l'espressione che ha è troppo da stupido cronico :asd:
In ultimo, può essere un brutta cosa per alcuni mentre per altri un piacere: si fanno forse troppi soldi :asd:
A chi interessava ho comprato una casa e gli arredamenti dalla tizia, l'ho arredata (letto , sedia, e varie cosucce), poi sono uscito dalla modalità "ristrutturazione" uscendo di casa e non ho riscontrato nessun bug, ne scritte permanenti ne altre cose strane, sono ritornato sul cartello e l'ho messa in affitto ......
astorcas
31-10-2008, 10:10
Una domanda: avevo letto da qualche parte che avvicinandosi agli "Orbs" (le sfere che identificano gli altri giocatori che stanno giocando a Fable 2) era possibile vedere le loro statistiche: sapete come fare?
evidenzi la sfera col grilletto sinistro e poi premi A (interagisci) e poi c'è una voce apposita tra le altre.
A chi interessava ho comprato una casa e gli arredamenti dalla tizia, l'ho arredata (letto , sedia, e varie cosucce), poi sono uscito dalla modalità "ristrutturazione" uscendo di casa e non ho riscontrato nessun bug, ne scritte permanenti ne altre cose strane, sono ritornato sul cartello e l'ho messa in affitto ......
anche a me è capitato sono rientrato in modalità ristrutturazione e sono riuscito e ho risolto. Una volta invece mi è rimasta la barra che indica quanto piaccio a una persona... in quel caso ho dovuto chiudere il gioco! :fagiano:
miriddin
31-10-2008, 10:31
evidenzi la sfera col grilletto sinistro e poi premi A (interagisci) e poi c'è una voce apposita tra le altre.
Grazie!
Ragazzi... ma non m piace moltissimo il sistema degli incantesimi... oppure non lo so usare...!
Per il momento ho solo incantesimi fino al livello 2. Cioè, posso caricare un incantesimo di livello 1 ed uno di livello 2...? Quelli del primo livello poi me li carica troppo velocemente e non ho nemmeno il tempo di dargli una direzione... magari devo prenderci un pò più la mano ma cambiare incantesimi durante i combattimenti non mi sembra velocissimo.
salve a tutti,ho appena iniziato il giocò..
Stò diventando pazzo per trovare il secondo reperto da dare all'archeologa...
Per favore qualcuno mi può spoilerare dove si trova?
Grazie
Ragazzi... ma non m piace moltissimo il sistema degli incantesimi... oppure non lo so usare...!
Per il momento ho solo incantesimi fino al livello 2. Cioè, posso caricare un incantesimo di livello 1 ed uno di livello 2...? Quelli del primo livello poi me li carica troppo velocemente e non ho nemmeno il tempo di dargli una direzione... magari devo prenderci un pò più la mano ma cambiare incantesimi durante i combattimenti non mi sembra velocissimo.
L'uso degli incantesimi dipende un pò come li vuoi configurare, fai conto che quelli di primo livello basta solo fare click con il bottone incantesimo, infatti io mi tengo al primo livello anacronia, mi serve solo per o fermare momentaneamente il tempo o fare gli scatti velocissimi... poi mi sono sviluppato su vari incantesimi in modo da averne uno al 2 , uno al 3 e uno al 4.
Questo perchè il cambio di configurazione incantesimi in real time è scomodo, ma puoi entrare nel menu (andando in pausa) e cambiarlo... sinceramente a me risulta scomodo, per questo non ho imparato tutti gli incantesimi ma ho scelto solo 4 (fra poco cinque) incantesimi, ognuno posizionato in maniera diversa... a me cosi risulta comodo.
Io sono configurato cosi:
1 : anacronia (mi sposto velocemente).
2 : evocazione (utile evoca 3 non morti che distraggono molto i nemici).
3 : Lampo (fa abbastanza danno ma sopratutto paralizza per 3 secondi i nemici , o almeno 3 nemici...).
4 : inferno (distruttivo)
:D
Radagast?
31-10-2008, 11:00
salve a tutti,ho appena iniziato il giocò..
Stò diventando pazzo per trovare il secondo reperto da dare all'archeologa...
Per favore qualcuno mi può spoilerare dove si trova?
Grazie
Devi andare, usando la voce Regioni, la locanda di Rockridge o come diamine si chiama. Il cane comincerà a correre e a trovare dove scavare ;)
Devi andare, usando la voce Regioni, la locanda di Rockridge o come diamine si chiama. Il cane comincerà a correre e a trovare dove scavare ;)
grassssie
Lama dell'Ostello
31-10-2008, 11:25
3 : Lampo (fa abbastanza danno ma sopratutto paralizza per 3 secondi i nemici , o almeno 3 nemici...).
E' la stessa tecnica che utilizzo io,solo che uso anacronia per rallentare il tempo e permettermi di caricare gli altri incantesimi!
introspective
31-10-2008, 11:25
L'uso degli incantesimi dipende un pò come li vuoi configurare, fai conto che quelli di primo livello basta solo fare click con il bottone incantesimo, infatti io mi tengo al primo livello anacronia, mi serve solo per o fermare momentaneamente il tempo o fare gli scatti velocissimi... poi mi sono sviluppato su vari incantesimi in modo da averne uno al 2 , uno al 3 e uno al 4.
Questo perchè il cambio di configurazione incantesimi in real time è scomodo, ma puoi entrare nel menu (andando in pausa) e cambiarlo... sinceramente a me risulta scomodo, per questo non ho imparato tutti gli incantesimi ma ho scelto solo 4 (fra poco cinque) incantesimi, ognuno posizionato in maniera diversa... a me cosi risulta comodo.
io ho spinta al 5 livello e inferno al 4 :asd:
per sconfiggere le banshee non alzo un dito praticamente
Dark Zero
31-10-2008, 11:41
Raga, mi sapete dire se il gioco e' multilingua? Dovrei prenderlo in svizzera e non vorrei finire con una copia francese! Grazie:)
Alexmarz09
31-10-2008, 13:04
[QUOTE=cangia;24804201]premessa : pg donna :D
fatemi i complimenti, mi sono appena sposato con
Lady Grey :D , ora abbiamo una casetta tutta nostra appena prima dell'entrata ai Giardini di Falifax ( o come cavolo si chiamano ) .. e abbiamo pure fatto 2 volte sesso non protetto :D ( stranamente non lascia scegliere " protetto " , chissà come mai :sofico:
Quindi se hai sposato "quella persona" allora sei riuscito a recuperare i resti nella tomba di doppia lama??? mi spieghi come hai fatto perchè penso che ho trovato un bug....ti prego fammi sapere!!!
Scusate, ma come si fa a
prendere il fucile di Giles? io ho fatto la sua missione e gli ho consegnato il bandito, ma poi è sparito... Dovevo fregarglielo in qualche modo?
Altra domanda, avete aperto tutte le porte del demonio?
Se si come si fa con quella a brightwood?
Mi autoquoto per un'ultima domanda
Ho anche un altro paio di domande:
1) ma nel cimitero come aprite il cancello della casa che si trova prima della radura dove ti fanno l'agguato gli hobbe? dove c'è anche il barista morto?
2) sempre nel cimitero come si apre la casa della villa, posso bussare ma non succede niente...
astorcas
31-10-2008, 14:04
raga qualcuno è riuscito a sbloccare l'obiettivo il completista? o almeno ha ottenuto l'espressione che regala il giochino su fable2.com?
Perchè io ho fatto il giochino e sembra che il libro vada preso nello scrigno della gilda, ma l'ho già aperto! voglio quell'espressione! :muro:
Mi autoquoto per un'ultima domanda
più avanti nel gioco ci sarà una quest a riguardo
occhio che te la spoilero
la missione consiste nel recuperare per il becchino i pezzi di lady gray, fatto questo quando riprende vita devi stare li con lui (almeno io ho fatto così) per far innamorare LG di te. Il babbo di minchia scappa frignando, te compri la casa e trovi la chiave per accedere al cancello chiuso.
la quest si attiva dopo il "lungo viaggio"
Grazie mille Baltico x la risposta, almeno smetto di girare li attorno:mc:
Bello... ho fatto la missione che senza spoilerare ti porta avanti un pò di anni , orbene avendo investito in un tizio ho trovato una città completamente cambiata, questa cosa è veramente bella... tra l'altro finalmente "mignotte" d'alto bordo, non quella cicciona della vecchia città :asd:
Bello... ho fatto la missione che senza spoilerare ti porta avanti un pò di anni , orbene avendo investito in un tizio ho trovato una città completamente cambiata, questa cosa è veramente bella... tra l'altro finalmente "mignotte" d'alto bordo, non quella cicciona della vecchia città :asd:
a proposito di mignotte :D
a BloodStone una mignotta mi ha proposto di prostituirmi :eek: io ovviamente ho accettato, è comparsa sopra la sua testa l'icona che indicava che mi seguiva .. ma poi cosa devo fare ?
introspective
31-10-2008, 16:40
a proposito di mignotte :D
a BloodStone una mignotta mi ha proposto di prostituirmi :eek: io ovviamente ho accettato, è comparsa sopra la sua testa l'icona che indicava che mi seguiva .. ma poi cosa devo fare ?
andare in un letto e dormirci :asd:
introspective
31-10-2008, 16:41
sorry doppio post
andare in un letto e dormirci :asd:
ah tutto qua ? :ciapet: credevo si potesse mettere in piedi un buisness :D :sofico:
edi doppio post anche io :eek: mi sa che i server hanno avuto un attimo di defaiance
Anche io sto portando avanti evocazione e lampo ( per adesso sono a 2 entrambi, peccato abbia capito dopo che non si possono usare 2 incantesimi dello stesso livello ). Evocazione obbligatoria se voglio fare il mago fuciliere.
Ma ci sono abbastanza punti exp per fare quei 4 livelli magici, oltre a portare avanti destrezza per le armi a distanza?
Lampo vedo che con alcuni mostri fa pochi danni....quindi immagino dovro' sfruttare anche il fuoco...
Magari provero'
1 evocazione ( utile per lanciarlo istantaneamente all'apparizione improvvisa di mostri )
2 inferno
3 lampo
4 evocazione
Faro' pochi danni, ma avro' un esercito che combatte per me, io rimarro' lontano...
PARLANDO DI FABLE2
E' molto simile a fable, giusto chi l'aveva chiamato fable 2.0
Non mi aveva esaltato fable1 e non mi esalta questo per molte scelte di gameplay.
Cmq mi fara' pasare il tempo..:O
Ragazzi ho installato la nuova dashboard e installato fable 2.
I caricamenti sono migliorati moltissimo, il menù è più veloce e alcune texture che prima venivano caricate più lentamente adesso vengono caricate all'istante.
Complimenti a ms che con questo update ha fatto veramente un ottimo lavoro.
Ragazzi ho installato la nuova dashboard e installato fable 2.
I caricamenti sono migliorati moltissimo, il menù è più veloce e alcune texture che prima venivano caricate più lentamente adesso vengono caricate all'istante.
Complimenti a ms che con questo update ha fatto veramente un ottimo lavoro.
e dove l'hai trovata la nuova dash ?
e dove l'hai trovata la nuova dash ?
C'è in giro la Beta sul torrent.
Dicono occupa 128mb e questo è il supporto al 16:10
http://www.cdupload.com/pfiles/23495/100_2739.JPG
miriddin
01-11-2008, 08:41
;24819179']C'è in giro la Beta sul torrent.
C'è anche il programma di registrazione per beta testers di Microsoft...
C'è anche il programma di registrazione per beta testers di Microsoft...
Per 1000 persone, qualcuno ha ben pensato di metterla in giro.
miriddin
01-11-2008, 08:49
;24819206']Per 1000 persone, qualcuno ha ben pensato di metterla in giro.
Sì, ma mi risulta che si trovi solo la dashboard USA: non sò se sono completamente uguali e rischiare di farmi bannare per averla messa non ufficialmente, non sò se ne valga la pena.
Comunque, tornando "in topic", è disponibile l' audio in lingua originale in download gratuito su MarketPlace.
Sì, ma mi risulta che si trovi solo la dashboard USA: non sò se sono completamente uguali e rischiare di farmi bannare per averla messa non ufficialmente, non sò se ne valga la pena.
Comunque, tornando "in topic", è disponibile l' audio in lingua originale in download gratuito su MarketPlace.
No c'è in ITA. Fine ot.
miriddin
01-11-2008, 08:59
;24819258']No c'è in ITA. Fine ot.
Grazie per le info.
P.S: riguardo all' audio disponibile, mi riferivo ovviamente all' audio del gioco e non della dash.
A dir la verità la nuova dash l'ho trovata su un sito e non sui torrent, pesa circa 8mb, non ha il supporto per gli avatar che diventerà disponibile dal 19 ed è la versione finale che stanno provando da ieri vari utenti scelti da ms, inoltre è completamente in ita e non ci si può collegare al live fino al 19.
qualcuno si ricorda come si fa a far fare il saltello al cane?
l'ho sbloccato ma non ricordo che cosa devo fare....
J O K E R
01-11-2008, 13:16
Domanda: come cavolo si fa a tornare magri?????? :confused:
introspective
01-11-2008, 13:27
Domanda: come cavolo si fa a tornare magri?????? :confused:
mangia il sedano!
astorcas
01-11-2008, 13:54
mangia il sedano!
già tanto sedano, io sono a dieta da una vita ma la trippa non va via, maledette torte! :D
Se non sbaglio c'è un modo veloce ma non vorrei spoilerare niente per cui :
Credo che dormendo nel letto del castello dei fairfax faccia bene al fisico perchè mi son ritrovato senza trippa anche io ma non sono sicuro per cui:)
J O K E R
01-11-2008, 14:37
E dove lo compro il sedano????
Radagast?
01-11-2008, 14:48
E dove lo compro il sedano????
In quelli che vendono verdura ;)
Radagast?
01-11-2008, 14:57
L'archeologa:
dove si trova il tesoro dentro una caverna vicino ad un tesoro precedente? così dice il biglietto dell'indizio
:confused: :confused:
una domanda veloce senza spoilerare: i contenuti "sessuali" presenti sono espliciti ? Insomma, con mio figlio di 11 anni accanto posso essere tranquillo o devo nasconderlo ?
Tenete conto che conosce le basi, ma non i dettagli crudi
J O K E R
01-11-2008, 15:14
In quelli che vendono verdura ;)
ok... ma me ne fa comprare solo uno per volta... e che palle!:muro:
Radagast?
01-11-2008, 15:46
L'archeologa:
dove si trova il tesoro dentro una caverna vicino ad un tesoro precedente? così dice il biglietto dell'indizio
:confused: :confused:
Up...aiutatemi please, non riesco a trovarla :cry:
una domanda veloce senza spoilerare: i contenuti "sessuali" presenti sono espliciti ? Insomma, con mio figlio di 11 anni accanto posso essere tranquillo o devo nasconderlo ?
ma va... è talmente "banale" che è per un target di bambini il gioco imho... il contenuto sessuale si limita alla richiesta "rapporto protetto o non", schermo nero, qualche battuta della donna e poi il gioco è fatto.
Vai tranquillo... il gioco ha uno spirito abbastanza demenziale... :)
Ciao ragazzi, avrei un paio di domande:
1)
come si fa ad entrare a castel Fairfax? si deve attivare una quest? io sono dopo l'ordalia...
2)ma vincendo l'ordalia con tutti tempi record non ti doveva dare l'arma dicagnaccio? a me non ha dato niente... e pensare che ho dovuto fare 30 volte il troll per battere il record :cry:
ma va... è talmente "banale" che è per un target di bambini il gioco imho... il contenuto sessuale si limita alla richiesta "rapporto protetto o non", schermo nero, qualche battuta della donna e poi il gioco è fatto.
Vai tranquillo... il gioco ha uno spirito abbastanza demenziale... :)
ti ringrazio, anche perchè mio figlio ci vuole giocare un pò.
Mi sembrava assurdo farlo giocare a Too Human e poi dovergli proibire Fable2 ... :D :D :D
Up...aiutatemi please, non riesco a trovarla :cry:
roakridge, carichi la caverna degli hobbe, esci subito dalla grotta vai in acqua e nuota fino in fondo a destra, arrivi su una striscia di sabbia li c'è un'altra grotta e la pergamenta al suo interno
sempre per quanto riguarda l'archeologa
una grotta da cui si vede l'oceano?
forse ho trovato un possibile bug :( Missione " Taglia " , livello di rischio 4 stelle, i banditi al mercato di Bowerstone .. sono al mercato, mi segna ancora " Criminali rimasti : 4 " .. ma dei banditi nessuna traccia ...
edit : trovati e biscottati :D erano nel negozio di mobili
Insomma, con mio figlio di 11 anni accanto posso essere tranquillo o devo nasconderlo ?
Oltre al sesso, tutto il gioco e' semplificato adatto anche per bambini. Al momento le cose piu' orribili sono stati i licantropi o come si chiamano, ma soprattutto il mio aspetto malefico al 100% ( visto il viso da vicino, mi faccio schifo:O )
ok... ma me ne fa comprare solo uno per volta... e che palle!:muro:
Un sedano al giorno, toglie i Kg di torno!:sofico:
Avanzando un po', te ne dara' 2, uno semplice e uno piu' fine.
Proprio in questo momento sono ingrassato parecchio per le torte ( goloso di punti exp:p ), finita la quest che sto facendo, mi mettero' in dieta...una bella ragazza anche se diabolica, deve mantenere la linea, dopotutto sono una diabolica assassina, molto attraente e rubacuori:D
Dopo 2 giorni di full, mi sta prendendo un po' finalmente.
Economicamente sono a posto ( quasi tutto il mercato e' mio, tra negozi e case, con un affitto di 5300 a botta:cool: :D, ovviamente da malefico tengo un +40% di affitto.....e ringraziare che non tengo un +100%.....i cittadini si lamentino, ma mi entra da un orecchio ed esce dall'altro:p )
Se giocate poco tempo al giorno, all'inizio comprate e affittate case e non negozi. Se sul momento sembra che fruttino meno, in realta' queste a differenza dei negozi, ricevono l'affitto ogni 5 minuti anche non giocando, cioe' se non ci giocate per 2 giorni, al rientro nel gioco vi troverete un bel gruzzolo.
I giochi d'azzardo non mi piacciono e non li ho cagati, mentre mi sono piaciuti i lavori ( 5 stelle in fabbro-taglialegna e barista ).
Tornando ai punti EXP, mi chiedevo se ce n'erano abbastanza per avanzare nelle magie e altro....ai voglia! Sono alla specie di arena dei 9 incontri, gli exp magici e generali sono schizzati in orbita!
...
:D hai trovato il barbiere nel gioco ? no, perchè dopo una certa quest della trama il/la pg necessita di una bella sistemata ai capelli :O
quindi consigli di comprare e affittare case ... ? ma per le case vuote e messe in affitto, come fai a trovare il prorietario ?
Radagast?
01-11-2008, 19:07
roakridge, carichi la caverna degli hobbe, esci subito dalla grotta vai in acqua e nuota fino in fondo a destra, arrivi su una striscia di sabbia li c'è un'altra grotta e la pergamenta al suo interno
grazie :D
giusto per curiosità in quanti hanno usato la pozione di Leo Head?
quella che cambia sesso per intenderci
Eccomi :D
Ero curioso di provare tutto e non ho resistito :P
Oltre al sesso, tutto il gioco e' semplificato adatto anche per bambini. Al momento le cose piu' orribili sono stati i licantropi o come si chiamano, ma soprattutto il mio aspetto malefico al 100% ( visto il viso da vicino, mi faccio schifo:O )
per assurdo mi preoccupavano più eventuali riferimenti troppo espliciti al sesso che i mostri :p
I mostri ad 11 anni i ragazzini sanno benissimo che sono fantasia. Non voglio invece che abbia del sesso un' idea sbagliata, visto che tra pochi anni entrerà volente o nolente nella sua realtà quotidiana
per assurdo mi preoccupavano più eventuali riferimenti troppo espliciti al sesso che i mostri :p
I mostri ad 11 anni i ragazzini sanno benissimo che sono fantasia. Non voglio invece che abbia del sesso un' idea sbagliata, visto che tra pochi anni entrerà volente o nolente nella sua realtà quotidiana
Guarda fin'ora per fare sesso ci sono due sistemi:
1) fai la corte ad una donna, quando raggiunge la possibilità dell'anello la sposi. POi la devi sistemare in una casa di tua proprietà, poi selezionandola e cliccando sul letto ti chiede il rapporto (protetto o non), fanno due batutte di spirito e al mattino hai un figlio o meno . Ergo .... se devi fare sesso (e non fa vedere niente), mettiti il preservativo, altrimenti diventi papà :O
2) ci sono 2 prostitute (fin'ora ne ho trovate), ti chiedono solo "vuoi divertirti" , se fai il cenno di ok ti seguono, ma finchè non le porti in un letto non succede niente. Ovviamente poi parte la stessa scena di prima , ma se non usi il preservativo lei non fa niente... ergo: se vuoi andare a zoccole, vacci protetto :asd:
ti ringrazio, anche perchè mio figlio ci vuole giocare un pò.
Mi sembrava assurdo farlo giocare a Too Human e poi dovergli proibire Fable2 ... :D :D :D
No è assurdo farlo giocare a Too Human, punto. Fa cacare :asd:
il reperto " lungo la strada tortuosa in riva all'oceano " .. sapete mica dove si trova ? :mbe: Ho provato a Westcliff ma nulla ..
SingWolf
02-11-2008, 14:49
Rgazzi sapete mica dove posso trovare l'espressione "seduzione"?
Io nonostante ho finito il gioco ancora non ho trovato l'espressione risata e scusarsi :(
astorcas
02-11-2008, 16:05
Io nonostante ho finito il gioco ancora non ho trovato l'espressione risata e scusarsi :(
per la risata devi raggiungere una certà percentuale di bontà!
ma dov'è il barbiere in Fable 2 ? :D .. e la canna da pesca si trova, nel senso .. nel gioco è implementata la pesca ?
e altra domanda . una volta finito il gioco si possono portare a termine le quest lascia in sospeso ( gargoyle, taglie, archeologa, ecc ecc ) ?
Rgazzi sapete mica dove posso trovare l'espressione "seduzione"?
Se non ricordo male "sedurre" si sblocca dopo aver fatto innamorare (cuore rosso quantomeno) un certo numero di donzelle (.... o di omaccioni :ciapet: ).
Non ricordo esattamente quante/i però.
Endy.
astorcas
02-11-2008, 17:28
ma dov'è il barbiere in Fable 2 ? :D .. e la canna da pesca si trova, nel senso .. nel gioco è implementata la pesca ?
e altra domanda . una volta finito il gioco si possono portare a termine le quest lascia in sospeso ( gargoyle, taglie, archeologa, ecc ecc ) ?
Non c'è la pesca, almeno io non ho pescato una cippa per tutto il gioco!
si una volta finito il gioco puoi fare tutto quel che ti pare! :D
Dark Zero
02-11-2008, 17:34
Raga, mi sapete dire se il gioco e' multilingua? Dovrei prenderlo in svizzera e non vorrei finire con una copia francese! Grazie:)
Qualcuno mi sa rispondere?:)
Qualcuno mi sa rispondere?:)
A quanto ricordo il gioco comprende una sola lingua, ovvero quella nazionale del paese dove lo si compra.
In italia c'è solo l'italiano e così via.. Però non ho idea la versione svizzera in che lingua sia ;)
Endy.
:D hai trovato il barbiere nel gioco ? no, perchè dopo una certa quest della trama il/la pg necessita di una bella sistemata ai capelli :O
quindi consigli di comprare e affittare case ... ? ma per le case vuote e messe in affitto, come fai a trovare il prorietario ?
Per adesso niente barbiere o canne da pesca...:fagiano:
L'affitto e' automatico. Appena affitti c'e' automaticamente il proprietario. Occhio agli affitti case-negozi. Se alzi sei cattivo se abbassi sei buono ( la seconda barra, non ricordo i termini )
Tutto il mercato e' mio:D
Ieri sera ho desistito e sono passato al lato buono:O spendendo circa 100.000 monete in donazioni al tempio della luce ( come nella realta', con i soldi puoi fare tutto, anche comprare il tuo allineamento :sofico: )
SONO INCAPPATO IN UN BUG:muro:
Ho fatto la cavolata di sposare l'alchimista del negozio del mercato. Dopo una lunga quest lontano da casa, mi ha lasciato al mio ritorno....
Ora il negozio e' vuoto.
Ho provato a rivendere il negozio e poi a ricomprarlo, niente da fare, rimane vuoto:rolleyes:
Vabbe', c'e' un venditore di pozioni ai giardini...
C'e' un sito italiano dove indicare il BUG??
a proposito, ieri mi avete "spiato" in 2...come si fa?:O Non ho guardato per niente la parte multiplayer...
La prima volta che e' apparsa quella sfera/faccina nel gioco non capivo cosa fosse, poi ho letto Lulla ed ho capito...:D
Ieri sera ho desistito e sono passato al lato buono:O spendendo circa 100.000 monete in donazioni al tempio della luce ( come nella realta', con i soldi puoi fare tutto, anche comprare il tuo allineamento :sofico: )
Una delle cose che ho sempre odiato dei giochi di videogames gdr dove c'è la scelta della morale è appunto la troppa facilità/libertà con la quale si cambia da una parte all'altra.
Se un mio giocatore in una mia campagna (a qualsiasi) gdr si pentisse di colpo dei suoi atti efferati "col cavolo" che la popolazione lo perdonerebbe per i suoi genocidi "solo" perché ha fatto le tre minchiate che servono in un videogame per switchare lato della morale.
Sta cosa non l'ho mai digerita, dovrebbero studiare metodi più intelligenti (e parlo di "tutte" le case che hanno mai prodotto gdr su pc/consoles, anche le più blasonate Black Isle, Obsidian e Bioware..) per gestire questo tipo di situazioni.
Endy.
miriddin
02-11-2008, 17:51
A quanto ricordo il gioco comprende una sola lingua, ovvero quella nazionale del paese dove lo si compra.
In italia c'è solo l'italiano e così via.. Però non ho idea la versione svizzera in che lingua sia ;)
Endy.
Non è del tutto esatto: su MarketPlace è scaricabile gratuitamente l' audio originale in inglese. Viene aggiunto una voce di menù definita "Lingua" che permette di selezionarla.
miriddin
02-11-2008, 17:52
a proposito, ieri mi avete "spiato" in 2...come si fa?:O Non ho guardato per niente la parte multiplayer...
La prima volta che e' apparsa quella sfera/faccina nel gioco non capivo cosa fosse, poi ho letto Lulla ed ho capito...:D
Avevo chiesto anch'io: basta evidenziare (alone bianco) col grilletto sinistro e premere il tasto A.
Non è del tutto esatto: su MarketPlace è scaricabile gratuitamente l' audio originale in inglese. Viene aggiunto una voce di menù definita "Lingua" che permette di selezionarla.
Scusa.. ripetimelo un secondo. Scandisci bene le lettere, perché ho pronta la corda per impiccarmi :cry:
Ehhhccheccacchio, qualcuno poteva dirmelo prima che mi prendessi la briga di fare il cambio del gioco (versione ita) qui nel mercatino con una versione con lingua eng :D
Evvabbeh, suko ;)
Endy.
miriddin
02-11-2008, 18:02
Scusa.. ripetimelo un secondo. Scandisci bene le lettere, perché ho pronta la corda per impiccarmi :cry:
Ehhhccheccacchio, qualcuno poteva dirmelo prima che mi prendessi la briga di fare il cambio del gioco (versione ita) qui nel mercatino con una versione con lingua eng :D
Evvabbeh, suko ;)
Endy.
Chiedo venia, anche se avevo già postato la notizia quando è uscito due giorni fà...
SingWolf
02-11-2008, 18:20
Se non ricordo male "sedurre" si sblocca dopo aver fatto innamorare (cuore rosso quantomeno) un certo numero di donzelle (.... o di omaccioni :ciapet: ).
Non ricordo esattamente quante/i però.
Endy.
Mi sono sbagliato, seduzione ce l'ho... :doh:
Non mi ricordo come si chiama comunque è questa qui:
http://img119.imageshack.us/img119/5246/83250215uc4.jpg
Se poi potete dirmi quest'altre due cosa sono? che non riesco a trovarle da nessuna parte... :muro:
http://img88.imageshack.us/img88/9518/58855898ck1.jpg
http://img147.imageshack.us/img147/7642/43885812wf9.jpg
pizzapazza
02-11-2008, 18:27
Ragazzi scusate se la domanda è pazzescamente stupida.......:cry: :doh:
Ho appena comprato un piccolo chiosco a Bowerstone(ho iniziato da poco)e ho letto che gli introiti vengono accumulati ogni 5 mins anche a gioco spento.
Ora il mio problema è che data e ora della mia 360 si resettano sempre,anche dopo aver collegato la console al live.una volta spenta la 360,al riavvio data e ora sono resettate.
Sapete come risolvere?cosi facendo non posso accumulare denaro quadno non gioco!:mc:
Grazie per l'aiuto!!!!
miriddin
02-11-2008, 18:31
Mi sono sbagliato, seduzione ce l'ho... :doh:
Non mi ricordo come si chiama comunque è questa qui:
E' adorazione, ma non mi ricordo a che punto si sblocca.
SingWolf
02-11-2008, 18:38
Ragazzi scusate se la domanda è pazzescamente stupida.......:cry: :doh:
Ho appena comprato un piccolo chiosco a Bowerstone(ho iniziato da poco)e ho letto che gli introiti vengono accumulati ogni 5 mins anche a gioco spento.
Ora il mio problema è che data e ora della mia 360 si resettano sempre,anche dopo aver collegato la console al live.una volta spenta la 360,al riavvio data e ora sono resettate.
Sapete come risolvere?cosi facendo non posso accumulare denaro quadno non gioco!:mc:
Grazie per l'aiuto!!!!
Manda nel 2020 vedrai quanti soldi.... :sofico:
J O K E R
02-11-2008, 18:48
Ragazzi come si fa a sapere che ore sono??? Io devo fare un certo sacrificio a mezzanotte e non so come si fa a capire che è mezzanotte... :confused:
Ragazzi come si fa a sapere che ore sono??? Io devo fare un certo sacrificio a mezzanotte e non so come si fa a capire che è mezzanotte... :confused:Apri il menu di pausa, in alto a destra.
chi di voi si sta dando come me al settore Immobiliare ? :O
Quasi tutta La parte vecchia di Bowerstone, tutte le bancarelle,molte case della zona del mercato, il settore residenziale di Oakfield, ... tutto MIO :cool: :O ovviamente per ora tengo gli affitti a +25 % e i prezzi delle bancarelle a +40% .. appena sento qualcuno lamentarsi aumento :D
domandina : la chiave di Castle Fairfax si trova con una quest o te la danno che ne so, finendo il gioco ?
Quasi tutta La parte vecchia di Bowerstone, tutte le bancarelle,molte case della zona del mercato, il settore residenziale di Oakfield, ... tutto MIO :cool: :O ovviamente per ora tengo gli affitti a +25 % e i prezzi delle bancarelle a +40% .. appena sento qualcuno lamentarsi aumento :D
domandina : la chiave di Castle Fairfax si trova con una quest o te la danno che ne so, finendo il gioco ?Pure io. Anche se non mi hanno mai fatto re (una delle note durante il caricamento diceva si potesse ottenere un titolo del genere comprando molte proprietà). :/
Il castello te lo devi comprare dopo fine del gioco. 1.000.000.
Pure io. Anche se non mi hanno mai fatto re (una delle note durante il caricamento diceva si potesse ottenere un titolo del genere comprando molte proprietà). :/
Il castello te lo devi comprare dopo fine del gioco. 1.000.000.
forse devi comprare TUTTO Bowerstone :D ... idea malata : se disattivo la protezione per non ferire i civili, mi piazzo al centro della piazza del mercato ... e inizio il massacro ( con 4 evocati al seguito, Inferno Lv 5 , ecc ecc ) .. secondo voi cosa succede ? :D
introspective
02-11-2008, 21:35
forse devi comprare TUTTO Bowerstone :D ... idea malata : se disattivo la protezione per non ferire i civili, mi piazzo al centro della piazza del mercato ... e inizio il massacro ( con 4 evocati al seguito, Inferno Lv 5 , ecc ecc ) .. secondo voi cosa succede ? :D
niente, continuano a spawnare guardie e se vai avanti per un po
sblocchi l'achivement "l'estremista" se non l'hai gia sbloccato
forse devi comprare TUTTO Bowerstone :D ... idea malata Se non mi sono perso qualche edificio, è quello che ho fatto. Idem per Oakfield. :/
SingWolf
02-11-2008, 21:41
Mi uppo da solo..
C'è qualche anima buona che mi dice dove posso trovare queste 3 espressioni mancanti... :muro:
Il gioco l'ho finito, il personaggio l'ho avuto sia santo che demonio.... ho comprato tutti i libri possibi immaginabili ma niente... :muro: :muro: :muro:
http://img119.imageshack.us/img119/5246/83250215uc4.jpg
http://img88.imageshack.us/img88/9518/58855898ck1.jpg
http://img147.imageshack.us/img147/7642/43885812wf9.jpg
domandina : la chiave di Castle Fairfax si trova con una quest o te la danno che ne so, finendo il gioco ?
Io mi son comprato tutto il possibile immaginabile e tengo i prezzi degli affitti a -50% e i negozi a -40%... :sofico:
Aureola in testa e purezza a palla!!! :p
Il castello lo devi comprare e costa 1.000.000 crediti... :Prrr:
astorcas
02-11-2008, 23:10
Pure io. Anche se non mi hanno mai fatto re (una delle note durante il caricamento diceva si potesse ottenere un titolo del genere comprando molte proprietà). :/
Io ho avuto il titolo di re dopo
aver acquistato immobili per un valore totale di 2.500.000 monete
astorcas
02-11-2008, 23:14
Mi uppo da solo..
Io mi son comprato tutto il possibile immaginabile e tengo i prezzi degli affitti a -50% e i negozi a -40%... :sofico:
Aureola in testa e purezza a palla!!! :p
Il castello lo devi comprare e costa 1.000.000 crediti... :Prrr:
allora un'espressione la guadagni facendo il giochino su fable2.com e poi la trovi nello scrigno della gilda (ma ho letto in giro che non serve per l'achievements se ti interessa, anche perchè una volta aperto il forziere non puoi più riaprirlo).
Un'altra ancora la ottieni giocando al Live Arcade "Fable 2 Pub Games" (che :ciapet: )
Credo che però la terza mancante tu possa trovarla nel gioco :D
ce l'ho fatta! Ho distrutto tutte le gargolle!
P.S.: x chi volesse contattarmi, il mio gametag è JIMULTIMATE
SingWolf
02-11-2008, 23:56
allora un'espressione la guadagni facendo il giochino su fable2.com e poi la trovi nello scrigno della gilda (ma ho letto in giro che non serve per l'achievements se ti interessa, anche perchè una volta aperto il forziere non puoi più riaprirlo).
Un'altra ancora la ottieni giocando al Live Arcade "Fable 2 Pub Games" (che :ciapet: )
Credo che però la terza mancante tu possa trovarla nel gioco :D
Cioè se non ho "Fable II Pub Games" non posso fare l'obiettivo "Il Completista" ?
ce l'ho fatta! Ho distrutto tutte le gargolle!
P.S.: x chi volesse contattarmi, il mio gametag è JIMULTIMATE
A me mancano 6... :p
Un'altra cosa, qualcuno sa dirmi qualcosa sull'obiettivo dei pupazzetti degli eroi?
astorcas
03-11-2008, 01:17
Cioè se non ho "Fable II Pub Games" non posso fare l'obiettivo "Il Completista" ?
oh yeah.... :muro:
A me mancano 6... :p
Un'altra cosa, qualcuno sa dirmi qualcosa sull'obiettivo dei pupazzetti degli eroi?
Si tu ne puoi avere solo uno e gli altri vanno scambiati con gli amici sul live... si potrebbe organizzare uno smercio di pupazzetti :D
A memoria ti manca "indica e ridi" che non vedo, gli altri due non mi ricordo.
Io voglio sapere come fai a imparare "RISATA" .... mi manca quella per aprire la porta del demonio al lago di bower, risata malefica non gli piace.... :muro:
Tra l'altro l'apertura di quella porta credo sia collegata alla porta del demonio ai giardini di fairlax...
DarkMage74
03-11-2008, 08:28
ma il giochino su fable2.com si deve fare dalla box? si deve essere collegati al live?
ma il giochino su fable2.com si deve fare dalla box? si deve essere collegati al live?
no il giochino lo fai sul sito, alla fine ti chiede di loggarti su xbox live con il tuo account, di conseguenza riconosce il tuo account live e giocando con quello su xbox ti troverai i premi.
DarkMage74
03-11-2008, 09:43
no il giochino lo fai sul sito, alla fine ti chiede di loggarti su xbox live con il tuo account, di conseguenza riconosce il tuo account live e giocando con quello su xbox ti troverai i premi.
denghiù :D
Lama dell'Ostello
03-11-2008, 10:41
Per non perdere l'abitudine vi segnalo il mio primo bug che mi ha fatto girare le balls e non poco!!!
Nella missione di capitan terrore stavo allegramente cercando i dieci tesori,quando ad un certo punto trovo quello sotterrato.inizio a scavare e mi salta fuori uno scarafaggio che mi attacca!!in questo modo non mi ha contato il tesoro che nell frattempo non c'è più!!!Un bug fatto da un bug :cry: Non è che si può abbandonare la missione o ricominciarla?
J O K E R
03-11-2008, 10:43
Per non perdere l'abitudine vi segnalo il mio primo bug che mi ha fatto girare le balls e non poco!!!
Nella missione di capitan terrore stavo allegramente cercando i dieci tesori,quando ad un certo punto trovo quello sotterrato.inizio a scavare e mi salta fuori uno scarafaggio che mi attacca!!in questo modo non mi ha contato il tesoro che nell frattempo non c'è più!!!Un bug fatto da un bug :cry: Non è che si può abbandonare la missione o ricominciarla?
Prova a riscavare, selezionando la pala dal menu oggetti... ho avuto lo stesso problema pure io! ;)
Lama dell'Ostello
03-11-2008, 10:47
Prova a riscavare, selezionando la pala dal menu oggetti... ho avuto lo stesso problema pure io! ;)
In effetti ho riprovato ma con scarso successo....Non mi ricordo più il punto :D Ricordo solo che è vicino all'albero..
SingWolf
03-11-2008, 12:25
oh yeah.... :muro:
Si tu ne puoi avere solo uno e gli altri vanno scambiati con gli amici sul live... si potrebbe organizzare uno smercio di pupazzetti :D
Cioè per fare l'obbiettivo mi tocca per forza entrare in partita di uno che li ha tutti sbloccati giusto??? Che balle però volevo farli tutti io gli obiettivi... :muro:
p.s. la tua proposta mi piace... :D chi ha i pupazzetti??? ma soprattutto quanti ne servono???
In effetti ho riprovato ma con scarso successo....Non mi ricordo più il punto :D Ricordo solo che è vicino all'albero..
mhm :mbe: forse è successa la stessa cosa anche a me .. sono a 9/10 tesori trovati , ho girato e rigirato tutta l'isola in lungo , alto e largo , il cane non mi segna + nulla .. ma del decimo scrigno neppure l'ombra ... dove si dovrebbe trovare questo fantomatico tesoro nascosto/bug ?
Io ho avuto il titolo di re dopo
aver acquistato immobili per un valore totale di 2.500.000 monete Ok, fatto. :D
Mi chiedevo un paio di altre cose, chi ha finito il gioco forse lo sa:
1- Porta demoniaca: Come si raggiunge la porta demoniaca nel castello di fairfax? ho girato l'edificio in lungo e in largo, sospetto un passaggio segreto. :/
2- Isola del tesoro...ma voi i avete trovati tutti i tesori? io 7, oltre non vado;
3- Gargolle Mi capita di sentirle ma di non riuscire a vederle, neanche al buio. Per esempio quella al mercato di bowerstone. Mi sono perso qualche facilities opppure c'è proprio da setacciare la mappa col binocolo? perchè in tal caso che si fotta. :D
a me freeza random :muro: .... a voi è capitato?
pizzapazza
03-11-2008, 18:41
Per ora sto al punto in cui ho raccolto il diario di Lucien e non ho riscontrato neanche un bug(con quello che ho detto non credo di aver spoilerato.......se mi son sbagliato chiedo venia.)
miriddin
03-11-2008, 18:52
mhm :mbe: forse è successa la stessa cosa anche a me .. sono a 9/10 tesori trovati , ho girato e rigirato tutta l'isola in lungo , alto e largo , il cane non mi segna + nulla .. ma del decimo scrigno neppure l'ombra ... dove si dovrebbe trovare questo fantomatico tesoro nascosto/bug ?
Ma siete sicuri che non vi abbia registrato il tesoro trovato oppure
vi manca il tesoro dietro la cascata, che mi sembra il meno facile da trovare?
i 10 tesori pure io ho sacramentato con uno.... il mio era il tesoro nel mare , dalla parte opposta della nave c'è una rientranza e c'era il mio ultimo tesoro. In quell'isola il segugio deve trovarti 1 solo tesoro sotterrato...
Comunque sono ad un buon punto , l'unica cosa che posso supporre sia un bug è dopo la quest del cimitero :
quella in cui si riporta in vita lady grey... bene lei si è innamorata, dovevo sposarla ma non avevo l'anello, vado a comprarlo, torno, decido di comprare la casa prima di sposarla, entro ma non la trovo più... vabbè amen... non so se sia da qualche altra parte o se dovevo avere l'anello subito, sono convinto che avendo comprato la casa (mi diceva che la proprietaria era lady grey) l'ho sfrattata e amen....
Capisco anche che se questa fosse un bug, hai voglia.... se fossero di questo livello tutti i bug dei giochi :asd:
Ripeto, per adesso niente di niente..... non so proprio cosa dire .
i 10 tesori pure io ho sacramentato con uno.... il mio era il tesoro nel mare , dalla parte opposta della nave c'è una rientranza e c'era il mio ultimo tesoro. In quell'isola il segugio deve trovarti 1 solo tesoro sotterrato...
Comunque sono ad un buon punto , l'unica cosa che posso supporre sia un bug è dopo la quest del cimitero :
quella in cui si riporta in vita lady grey... bene lei si è innamorata, dovevo sposarla ma non avevo l'anello, vado a comprarlo, torno, decido di comprare la casa prima di sposarla, entro ma non la trovo più... vabbè amen... non so se sia da qualche altra parte o se dovevo avere l'anello subito, sono convinto che avendo comprato la casa (mi diceva che la proprietaria era lady grey) l'ho sfrattata e amen....
Capisco anche che se questa fosse un bug, hai voglia.... se fossero di questo livello tutti i bug dei giochi :asd:
Ripeto, per adesso niente di niente..... non so proprio cosa dire .
Anch' io ho avuto lo stesso problema, e nn riesdco a capire cosa sia!:muro:
e mi è pure sparita la moglie!
nella missione dove devi salvare tuo figlio, sono tornato a casa (dopo aver finito la missione), e c'era solo mio figlio!
eppure nella sezione famiglia, lei risulta ancora presente a casa!
Ma siete sicuri che non vi abbia registrato il tesoro trovato oppure
vi manca il tesoro dietro la cascata, che mi sembra il meno facile da trovare?
dietro la cascata ... nella zona centrale dici ? quella con l'isoletta al centro del lago ?
edit : nada, trovato anche quello
Anch' io ho avuto lo stesso problema, e nn riesdco a capire cosa sia!:muro:
e mi è pure sparita la moglie!
nella missione dove devi salvare tuo figlio, sono tornato a casa (dopo aver finito la missione), e c'era solo mio figlio!
eppure nella sezione famiglia, lei risulta ancora presente a casa!
lei dovrebbe aspettarti in teoria appena fuori la caverna degli hobbe.. hai usato il fast travel ? :D
miriddin
03-11-2008, 19:26
dietro la cascata ... nella zona centrale dici ? quella con l'isoletta al centro del lago ?
edit : nada, trovato anche quello
gli altri due un pò meno accessibili sono poi quello in acqua oltre le rocce e quello nella chiglia del relitto della nave
i 10 tesori pure io ho sacramentato con uno...
In quell'isola il segugio deve trovarti 1 solo tesoro sotterrato...In effetti non avevo provato a nuotare da quelle parti, ho trovato quello che dici tu e mi mancava. :/
edit: trovato, dovevo tuffarmi... ci sarò passato venti volte da quella parte.:muro:
gli altri due un pò meno accessibili sono poi quello in acqua oltre le rocce e quello nella chiglia del relitto della nave
ne esiste anche uno sommerso ? quelli dove nuoti e premi A per immergerti inzomma
lei dovrebbe aspettarti in teoria appena fuori la caverna degli hobbe.. hai usato il fast travel ? :D
sì! l'ho usato!ma solo dopo che lei se n'è andata cn mio figlio! e poi sono tornato indietro x vedere se era rimasta lì, e nada!
calcolando che il gioco l'ho finito, e ho pure trovato tutte le gargolle, dovrei avere passato tutti i luoghi possibili, ma nn l'ho trovata!
Lama dell'Ostello
03-11-2008, 19:59
niente,mezz'ora che scavo e non ho trovato niente!!!:muro: Ho trovato otto casse del tesoro,il saco sommerso ma non riescoa prendere quello sepolto per colpa di quelgi scarafaggi del piffero!!!!!!!
Lama dell'Ostello
03-11-2008, 20:50
Ragazzi questa è troppo forte!!!!finisco la missione dell attacco a bloodstone facendo fuori la scheggia e.......non succede niente!la scheggia è in acqua ma il gioco non va avanti.Vedo che garth è immobile lontano dal parapetto e capisco che forse è lui che blocca tutto..Beh comincio a prenderlo a martellate finche non lo sposto dove ci sono gli altri due eroi e magicamente il gioco si sblocca!!!:sofico:
Ciao lama dell'ostello,
ti ho inserito cm amico nell' xbox, quando puoi accetta!
IDEM x cangia
Grazie per l'aiuto!!!!
Per l'ora non so, ma anche la mia x360 ha problemi di orari quando disconnessa, pero' gioco sempre connesso.
Non sono i negozi, ma LE CASE a pagarti ogni 5 minuti reali. Cmq, se hai problemi con l'ora e le case non ti fruttano, fatti qualche dormita di 7 giorni l'una e vedi i soldi che schizzano.
PS non preoccuparti dei soldi, non sono un problema in questo gioco.
Avevo chiesto anch'io: basta evidenziare (alone bianco) col grilletto sinistro e premere il tasto A.
:confused: :mbe:
Non ho capito...Cioe', quando vedo quel disco bianco di qualcuno di voi, e' perche' sietre entrati nella mia partita per vedermi o fable2 fa in modo di farmi vedere gli amici che giocano da soli e in quel momento casualmente uno di voi era nel mio stesso punto?
ovviamente per ora tengo gli affitti a +25 % e i prezzi delle bancarelle a +40% .. appena sento qualcuno lamentarsi aumento :D
Tenendo gli affitti alti si diventa corrotti ( per chi vuole essere cattivo ), tenendoli bassi si diventa puri per i buoni.
Mai successo
Altro bug:muro:
Mia figlia cresciuta ( ipotizzo 10 anni ) si e' fermata davanti alla porta di casa ed e' diventata una mummia. Non si muove da li', non mi parla, mi odia, non mi segue, non riesco alzargli l'umore.
Ho fatto un secondo bimbo. Ho cambiato casa.
Niente da fare, e' rimasta davanti alla casa vecchia:rolleyes: :doh:
SingWolf
03-11-2008, 22:13
Ok, fatto. :D
Mi chiedevo un paio di altre cose, chi ha finito il gioco forse lo sa:
1- Porta demoniaca: Come si raggiunge la porta demoniaca nel castello di fairfax? ho girato l'edificio in lungo e in largo, sospetto un passaggio segreto. :/
2- Isola del tesoro...ma voi i avete trovati tutti i tesori? io 7, oltre non vado;
3- Gargolle Mi capita di sentirle ma di non riuscire a vederle, neanche al buio. Per esempio quella al mercato di bowerstone. Mi sono perso qualche facilities opppure c'è proprio da setacciare la mappa col binocolo? perchè in tal caso che si fotta. :D
1- è sotto le scale dell'entrata.
2- io li ho trovati tutti senza problemi... ;)
3- col 5.1 le individui subito... :sofico:
miriddin
03-11-2008, 22:52
:confused: :mbe:
Non ho capito...Cioe', quando vedo quel disco bianco di qualcuno di voi, e' perche' sietre entrati nella mia partita per vedermi o fable2 fa in modo di farmi vedere gli amici che giocano da soli e in quel momento casualmente uno di voi era nel mio stesso punto?
Dipende da come hai settato il gioco: se hai scelto di vedere solo gli amici, vedi le loro sfere, non perchè sono entrati nella tua partita, ma solo perchè stanno giocando. E' come se il mondo di Fable fosse uno solo per tutti.
Ciao lama dell'ostello,
ti ho inserito cm amico nell' xbox, quando puoi accetta!
IDEM x cangia
volentieri ..appena arriva il 19 accetto ( ho la dash nuova :D )
Finito il gioco :D ... o meglio finita la main quest. Tutto sommato non è malvagia, si molto lineare ma mi sono piaciuti alcuni accorgimenti usati. Bello.
Dico finita la main quest perchè è realmente cosi, il mondo continua e devo vedere gli effetti della mia scelta finale (che a quanto ho visto sono 3 in tutto).
Porcapaletta, stò gioco pure finito non riesto a staccarmici di dosso.
Belli i credit con le caricature di tutti i nomi, a partire dal mulino fino ai tester... c'è pure il facciozzo sciupato di Fek :asd:
Per la cronaca:
- Zero crash
- Zero bug bloccanti, anzi l'unico bug (penso tale) è solo quello di lady grey , certo un dettaglio fastidioso ma non bloccante ai fini del gioco.
Peccato non possa ricaricare per vedere le scelte diverse, ora come ora non vorrei rigiocarmelo (non ne ho voglia e sopratutto ho fallout 3 in mano), ma devo essere sincero, faccio fatica a venderlo.... boh... ora voglio vedere come prosegue a causa delle mie scelte finali... poi quando mi stufo e vedo una certa ridondanza di quest abbandono e vendo.
Veramente ottimo prodotto. Sono soddisfatto.
C'è una cosa che vorrei vedere, il tesoro delle gargolle... me ne mancano 10 da far fuori, il problema è invece le chiavi che forse me ne manca qualcuna di più e sinceramente ora che ho sbloccato tutte le aree (anzi no, alcune risultavano ancora chiuse, credo si sblocchino ora che ho finito il gioco), la vedo comunque dura cercarle.... andrà a finire che non svelerò mai il tesoro delle gargolle, per questo chiedo se qualcuno sa cosa sia .... grazie :D
introspective
04-11-2008, 12:41
Finito il gioco :D ... o meglio finita la main quest. Tutto sommato non è malvagia, si molto lineare ma mi sono piaciuti alcuni accorgimenti usati. Bello.
Dico finita la main quest perchè è realmente cosi, il mondo continua e devo vedere gli effetti della mia scelta finale (che a quanto ho visto sono 3 in tutto).
Porcapaletta, stò gioco pure finito non riesto a staccarmici di dosso.
Belli i credit con le caricature di tutti i nomi, a partire dal mulino fino ai tester... c'è pure il facciozzo sciupato di Fek :asd:
Per la cronaca:
- Zero crash
- Zero bug bloccanti, anzi l'unico bug (penso tale) è solo quello di lady grey , certo un dettaglio fastidioso ma non bloccante ai fini del gioco.
Peccato non possa ricaricare per vedere le scelte diverse, ora come ora non vorrei rigiocarmelo (non ne ho voglia e sopratutto ho fallout 3 in mano), ma devo essere sincero, faccio fatica a venderlo.... boh... ora voglio vedere come prosegue a causa delle mie scelte finali... poi quando mi stufo e vedo una certa ridondanza di quest abbandono e vendo.
Veramente ottimo prodotto. Sono soddisfatto.
io lo sto vendendo, dopo averlo finito e aver visto che la scelta finale
non influenza praticamente il mondo dopo la fine del gioco: io ho scelto i soldi alla fine , quando sono tornato in game mi è bastato fare un paio di balletti e smorfie per tornare l'idolo di tutti!
inoltre le quest dopo la fine del gioco mi sono sembrate ridicole: compra questa casa, compra quel castello, trova tutti i tesori... peccato le premesse erano buone ma non è riuscito a superare gran parte dei difetti del primo capitolo imho anzi, i combattimenti sono di una facilità imbarazzante, per non parlare del fare soldi e mille altri difetti.. sicuramente si poteva fare di meglio
delusioni a parte (forse provocate dall'hype) questo gioco mi ha fatto passare qualche ora divertente, ma non è sicuramente il giocone che era stato promesso, una volta finito la voglia di rigiocarlo per quanto mi riguarda è pari a zero!
Lama dell'Ostello
04-11-2008, 14:41
.......
Peccato non possa ricaricare per vedere le scelte diverse, ora come ora non vorrei rigiocarmelo (non ne ho voglia e sopratutto ho fallout 3 in mano), ma devo essere sincero, faccio fatica a venderlo.... boh... ora voglio vedere come prosegue a causa delle mie scelte finali... poi quando mi stufo e vedo una certa ridondanza di quest abbandono e vendo.......
noooooo hai distrutto i miei sogni di gloria!vuoi dire che una volta finito il gioco salva automaticamente ?
io lo sto vendendo
a quanto? :D
C'è una cosa che vorrei vedere, il tesoro delle gargolle... me ne mancano 10 da far fuori, il problema è invece le chiavi che forse me ne manca qualcuna di più e sinceramente ora che ho sbloccato tutte le aree (anzi no, alcune risultavano ancora chiuse, credo si sblocchino ora che ho finito il gioco), la vedo comunque dura cercarle.... andrà a finire che non svelerò mai il tesoro delle gargolle, per questo chiedo se qualcuno sa cosa sia .... grazie :D
io l'ho sbloccato, il tesoro delle gargolle!
se vuoi ti do una mano a farlo!
Radagast?
04-11-2008, 17:20
io ne ho rotte 4 :doh:
effettivamente non mi ci sono dedicato granchè alle gargolle, però mi esamino tutto il mondo per bene, credo che con le chiavi sono a buon punto :O
fai prima a mandarmi un pm su cosa si trova :D
io lo sto vendendo, dopo averlo finito e aver visto che la scelta finale
delusioni a parte (forse provocate dall'hype) questo gioco mi ha fatto passare qualche ora divertente, ma non è sicuramente il giocone che era stato promesso, una volta finito la voglia di rigiocarlo per quanto mi riguarda è pari a zero!
stessa scelta finale... se a te non ha influenzato... hai voglia a fare balletti quando mi odia tutta albion :asd:
Comunque non è vero dai, il castello di fairlax è bello da prendere (c'è anche un piccolo evento che succede dopo), ci sono cose curiose (ad esempio nel castello ci deve essere nascosto qualcosa che avevo letto in uno dei libri), e tante altre piccole cavolatine, questo sicuro, comunque non male. Ora sono Sindaco, ma spero di diventare imperatore.... :asd:
Comunque fra poco metto in vendita pure io, ora devo dedicarmi a fallout 3 ( mi sono accorto oggi che venerdi esce gow2 e mi manca ancora dead space da giocare e far cry 2 ).....
forse sono incappato in un bug
missione per l'archeologa sono nella vecchia tomba, quella all'inizio del gioco praticamente mi appare il messaggio " Segui il tuo cane " .. ma il cane mica si mette a correre ( come dovrebbe fare in teoria ) con la scrittina Scava sopra ... quindi non so dove scavare ...
miriddin
04-11-2008, 19:31
forse sono incappato in un bug
missione per l'archeologa
Forse non hai il cane con l' abilita Cerca del livello giusto.
Forse non hai il cane con l' abilita Cerca del livello giusto.
Cerca liv 5
miriddin
04-11-2008, 19:34
Una domanda... ma tutte quelle statue con un cavaliere buffo a cavallo di un cinghiale chi dovrebbero rappresentare? Mi ricordano qualcosa ma non riesco a ricordare cosa.
Una domanda... ma tutte quelle statue con un cavaliere buffo a cavallo di un cinghiale chi dovrebbero rappresentare? Mi ricordano qualcosa ma non riesco a ricordare cosa.
non mi ricordo se hanno a che fare con il 1° Fable!
CANGIA, spiegami bene qual'è la tomba, che domani provo a farla e poi ti dico!
P.S.: Quella è una delle ultime missioni che mi mancano, poi l'ho finito tutto, ma proprio tutto! Visto che il resto già l'ho finito!
P.P.S.: IO HO LA BAMBOLA DI RIVER, SE LA VOLETE FATEMELO SAPERE!
SingWolf
04-11-2008, 23:19
P.S.: Quella è una delle ultime missioni che mi mancano, poi l'ho finito tutto, ma proprio tutto! Visto che il resto già l'ho finito!
Io la voglio! :p
proprio in mezzo al Lago Bower :D è praticamente la prima prova che ti fanno fare da adulta, prima di iniziare la quest principale vera e propria
Io la voglio! :p
se vuoi ci possiamo trovare davanti al fabbro, in piazza bowerstone!domani sera alle 20!che ne dici?
aggiungi il mio gametag, e mandami un msg, così ti inserisco nella lista amici!
proprio in mezzo al Lago Bower :D è praticamente la prima prova che ti fanno fare da adulta, prima di iniziare la quest principale vera e propria
ok! domani provo!
hai una bambola da scambiare? xchè io di bambole di river ne ho 4 - 5
DarkMage74
05-11-2008, 06:57
per quelli che non trovano la gargolla al mercato di Bowerstone:
è ne negozio di mobili al piano superiore :D
Ieri sera ho sposato lady grey:D
Ovviamente lei e' degna di abitare solo in un edificio, enorme, costoso, storico...
I 10 tesori li ho trovati quasi al primo colpo, 8 subito al primo giro, gli altri 2 ho dovuto rigirare un pochetto per trovarli dietro la cascata e sulla spiaggia in mare aperto
Di sicuro non mi mettero' a cercare le chiavi o le gargoyle, non fa per me.
La mia figlioletta e' ritornata a vivere, va in giro col fratellino e ogni tanto parla, pero' il suo morale non ne vuole sapere di salire e quando mi vede, a differenza del mio secondogenito, mi dice " STAVAMO MEGLIO SENZA DI TE":eek: :D
Ho capito perche'! L'ho partorita che ero cattivo, infatti anche lei e' cattiva!!:D
Adesso che mi sono convertito al bene ( e partorito il secondo, stavolta buono ) il suo carattere e' incompatibile col mio!!:asd:
Lama dell'Ostello
05-11-2008, 08:30
Ragazzi ho finito il gioco e posso dire.....ma che delusione!!!mi aspettavo un combattimento all'ultimo sangue e invece mi ritrovo a vagabondare nei panni di un bambino.Ora mi metterò alla ricerca delle chiavi e delle gargolle
Ho un paio di domande:
Qual'è l'arma da mischia più potente che si può trovare?Al momento stò usando un martello superiore ma credo che in giro ci sia qualcosa di più power.
Nei giochini da fare sul sito di fable qual'è il premio più ambito?Cioè quello che si può vincere solo online?
Radagast?
05-11-2008, 11:34
Cerca liv 5
forse il cane è ferito e non si mette a correre per questo? :confused:
DarkMage74
05-11-2008, 12:05
mi dite a cosa serve fare le espressione davanti alle statue? ci sono riuscito con quella del cimitero, ma non mi ha dato nulla in cambio (è solo caduta una mascherda dal suo viso ma non si poteva prendere) :confused:
Ragazzi ho finito il gioco e posso dire.....ma che delusione!!!mi aspettavo un combattimento all'ultimo sangue e invece mi ritrovo a vagabondare nei panni di un bambino.Ora mi metterò alla ricerca delle chiavi e delle gargolle
Ho un paio di domande:
Qual'è l'arma da mischia più potente che si può trovare?Al momento stò usando un martello superiore ma credo che in giro ci sia qualcosa di più power.
Nei giochini da fare sul sito di fable qual'è il premio più ambito?Cioè quello che si può vincere solo online?
io l'ho trovato semplicemente geniale... mi è piaciuta la fine gestita cosi il vero combattimento si ha sulla spiaggia contro l'ondata di nemici, riproporre l'ennesima cosa mi avrebbe stufato un pò.
Avevo anche io quella, ma ho comprato una spada superiore con 2 slot per le rocce, danno base 79 (martello è 78) più veloce e con le due pietre niente male (soldi a uccisione e non ricordo cosa).
Lama dell'Ostello
05-11-2008, 12:14
io l'ho trovato semplicemente geniale... mi è piaciuta la fine gestita cosi il vero combattimento si ha sulla spiaggia contro l'ondata di nemici, riproporre l'ennesima cosa mi avrebbe stufato un pò.
Avevo anche io quella, ma ho comprato una spada superiore con 2 slot per le rocce, danno base 79 (martello è 78) più veloce e con le due pietre niente male (soldi a uccisione e non ricordo cosa).
Mi quoto per ribadire cos'è successo sulla spiaggia :D
finisco la missione dell attacco a bloodstone facendo fuori la scheggia e.......non succede niente!la scheggia è in acqua ma il gioco non va avanti.Vedo che garth è immobile lontano dal parapetto e capisco che forse è lui che blocca tutto..Beh comincio a prenderlo a martellate finche non lo sposto dove ci sono gli altri due eroi e magicamente il gioco si sblocca!!!:sofico:
Comunque il martello che ho io ha come danno base 107 con due pietre.
Xò mi aspetto che ci sia qualche arma "leggendaria" in giro.....
Uffa devo riprendere a scavare sull'isola del tesoro per finire la missione di capitan terrore!!!!:muro:
Finito anche io. Pure a me lo scontro finale ha lasciato dubbioso. Potevano fare molto meglio!
MI associo a chi chiede a cosa servono le statue sparse in giro, quelle davanti alle quali bisogna ripetere la mossa, dopo la quale si "spegne" e cade dal visto una maschera.
Ne avro' fatte almeno 4. Puo' essere che servano ad aprire porte chiuse nelle vicinanze? O almeno in un dungeon era obbligatorio "spegnerla" per avanzare e uscire.
Alla fine usavo un'ascia da 83 con 2 slot ( velocita' media come le spade )
Devo trovare i reperti....AAdesso mi prendo una pausa, ho altro da fare:O
miriddin
05-11-2008, 13:00
Ho un paio di domande:
A quel che sò dovrebbe essere una Katana, ma dopo aver preso "Distruttore" e "Enforcer" mi sono affezzionato a quelli! (anche se mi scoccia un pò vedere i bambini fuggire terrorizzati perchè ho il distruttore!)
SingWolf
05-11-2008, 13:02
se vuoi ci possiamo trovare davanti al fabbro, in piazza bowerstone!domani sera alle 20!che ne dici?
aggiungi il mio gametag, e mandami un msg, così ti inserisco nella lista amici!
Io però di bambola ne ho solo una trovata dentro il baule che si sblocca dal sito... dove si possono trovare altre?
p.s. richiesta effetuata!
Lama dell'Ostello
05-11-2008, 14:05
A quel che sò dovrebbe essere una Katana, ma dopo aver preso "Distruttore" e "Enforcer" mi sono affezzionato a quelli! (anche se mi scoccia un pò vedere i bambini fuggire terrorizzati perchè ho il distruttore!)
e dove sono queste due "belve"?
miriddin
05-11-2008, 14:12
e dove sono queste due "belve"?
Qui andiamo di spoiler...
Distruttore: nell' acqua al porto di BloodStone
Enforcer: completa la quest della fattoria di Giles
Lama dell'Ostello
05-11-2008, 14:23
Qui andiamo di spoiler...
Distruttore: nell' acqua al porto di BloodStone
Enforcer: completa la quest della fattoria di Giles
Ok grazie ;). Scusa ma sono un pò fuori, l'enforcer ce l'ho già :D
miriddin
05-11-2008, 14:26
Ok grazie ;). Scusa ma sono un pò fuori, l'enforcer ce l'ho già :D
Di niente! Visto che si parlava di armi, la katana che si dovrebbe trovare nella torre di Garth c'è realmente? Io ho avuto solo un potenziamento.:confused:
Per Fek:
Hai avuto problemi a realizzare ciò che la direzione artistica chiedeva oppure normale amministrazione?
Intendo sono stati molto esigenti e siete dovuti scendere a compromessi?
Per Fek:
Hai avuto problemi a realizzare ciò che la direzione artistica chiedeva oppure normale amministrazione?
Intendo sono stati molto esigenti e siete dovuti scendere a compromessi?
Si scende sempre e comunque a compromessi :)
Ci sono stati notevoli problemi durante tutto l'arco dello sviluppo e, purtroppo, non sempre si e' riusciti a fare tutto cio' che si voleva a fare alla qualita' che si voleva. L'acqua ne e' un esempio: non ha ricevuto "l'amore" che meritava, non ne avevo il tempo materiale.
Ci sono stati notevoli problemi durante tutto l'arco dello sviluppo e, purtroppo, non sempre si e' riusciti a fare tutto cio' che si voleva a fare alla qualita' che si voleva. L'acqua ne e' un esempio: non ha ricevuto "l'amore" che meritava, non ne avevo il tempo materiale.
Questo un po' me lo immaginavo!:D
Voi programatori mentre state lavorando riuscite comunque ad avere un'idea complessiva di ciò che la direzione artistica vuole realizzare nel complesso oppure siete troppo "divisi per settori" per vedere bene l'insieme del progetto?
Lo hai finalmente giocato?
Questo un po' me lo immaginavo!:D
Voi programatori mentre state lavorando riuscite comunque ad avere un'idea complessiva di ciò che la direzione artistica vuole realizzare nel complesso oppure siete troppo "divisi per settori" per vedere bene l'insieme del progetto?
Lo hai finalmente giocato?
A mio avviso siamo troppo divisi per settori. Si', ho giocato piu' o meno meta'.
A mio avviso siamo troppo divisi per settori. Si', ho giocato piu' o meno meta'.
Non potrebbe essere di aiuto un po' per tutti avere una visione di insieme?
Magari sarebbe anche più facile risolvere alcuni problemi!?
Te a cosa ti sei dedicato nello specifico?
Window Vista
05-11-2008, 15:20
Cosa cambieresti del motore di Fable 2? :)
Cosa, cambieresti del motore di Fable 2? :)
Hmmm, non saprei su due piedi, sicuramente reimplementerei vegetazione e acqua, aggiungerei ambient occlusion ovunque e non solo limitata ai personaggi e poi... Migliorerei molto i tool.
introspective
05-11-2008, 15:30
Hmmm, non saprei su due piedi, sicuramente reimplementerei vegetazione e acqua, aggiungerei ambient occlusion ovunque e non solo limitata ai personaggi e poi... Migliorerei molto i tool.
l'acqua mi è sembrata fra le migliori viste su 360!
Finito anche io. Pure a me lo scontro finale ha lasciato dubbioso. Potevano fare molto meglio!
MI associo a chi chiede a cosa servono le statue sparse in giro, quelle davanti alle quali bisogna ripetere la mossa, dopo la quale si "spegne" e cade dal visto una maschera.
Ne avro' fatte almeno 4. Puo' essere che servano ad aprire porte chiuse nelle vicinanze? O almeno in un dungeon era obbligatorio "spegnerla" per avanzare e uscire.
Alla fine usavo un'ascia da 83 con 2 slot ( velocita' media come le spade )
Devo trovare i reperti....AAdesso mi prendo una pausa, ho altro da fare:O
Aprivano sempre una porta nelle vicinaze immediate :D
Non trovavi mai porte nei cimiteri selezionabili ma non apribili ? Quelle erano un esempio :D
Di niente! Visto che si parlava di armi, la katana che si dovrebbe trovare nella torre di Garth c'è realmente? Io ho avuto solo un potenziamento.:confused:
Per trovarla:
Devi andare nella torre di garth al piano dove si trova la porta Cullis, poi ti butti sulla sinistra dentro un pozzo. Risali un dungeon con qualche enigma e senza mostri e all'uscita c'è un baule con la katana che è fortissima!
Finito stamattina, gioco stupendo mi ha preso davvero tanto! Le uniche critiche che mi sento di muovere sono dovute ai caricamenti troppo lunghi (ma probabilmente è un limite della XBOX) e, questo molto più grave, la totale assenza di armature.
Io amo creare guerrieri ignoranti e fortissimi e girare con vestiti eleganti e cappello da pirata o bandito non è il massimo. In questo Fable 1 era migliore per il resto gioco molto divertente (più che gioco un film interattivo data la semplicità ma davvero ben costruito)
miriddin
05-11-2008, 16:18
Per trovarla:
Devi andare nella torre di garth al piano dove si trova la porta Cullis, poi ti butti sulla sinistra dentro un pozzo. Risali un dungeon con qualche enigma e senza mostri e all'uscita c'è un baule con la katana che è fortissima!
Sì, è quel che ho fatto, ma nel forziere finale trova solo un potenziamento.
Io però di bambola ne ho solo una trovata dentro il baule che si sblocca dal sito... dove si possono trovare altre?
p.s. richiesta effetuata!
la bambola la trovi arrivando 2° al poligono di tiro a westcliff!
e se continui a rifarlo, continui a prenderla!
Radagast?
05-11-2008, 18:34
Per trovarla:
che espressione bisogna usare sulla statua, sembra che abbia paura, forse devo fare il ringhio? :confused:
cmq ... nessuno ancora ha fatto una cosa importantissima ( e doverosa, secondo me )
GRAZIE FEK PER AVER CONTRIBUITO A CREARE E SVILUPPARE QUESTO bellissimo GIOCO
meglio? :D
SingWolf
05-11-2008, 19:42
...QUESTO FANTASTICO GIOCO
Non esageriamo... ;)
Scusate l'ignoranza :( ... E' possibile scambiare "l'armatura" di halo?
E per scambiare gli oggetti è necessario il gold?:stordita:
Grazie anticipatamente
Grazie anticipatamente
scambiarla da utente a utente ? ... non penso .... boh ... passo :stordita:
scambiarla da utente a utente ? ... non penso .... boh ... passo :stordita:
Si... per esempio invece di scambiare una spada scambi pezzo per pezzo l'armatura... magari con un altro eroe, perchè non so se una volta passata la si perda:)
Ma dici che tutto questa roba è fattibile con questo hardware? Non è stato fatto per una questione di tempo? Pensi che il 360 possa ancora dare qualcosa in più? Ok, la smetto...:D
Se parli della grafica di fable2, sicuramente!
Un limite di x360 e' la memoria, quindi le textures non potranno mai avvicinarsi ai livelli di crysis. Per questo io punterei molto, come programmatore, alla grafica cartoonesca ( cell shading o come si scrive ).
Ho intravvisto la demo del nuovo naruto, il gioco non mi piace, ma un RPG con quella grafica mi piacerebbe molto!:cool:
SingWolf
05-11-2008, 22:45
Grazie anticipatamente
Esiste l'armatura di Halo??? :confused:
preso a 46 euro c era un offerta "lucca comics" a un negozio di vg in centro ma i comics son finiti e si sono dimenticati di togliere il cartellino e me l han dato a 46 euri ed era anche l ultima copia che avevano :D
ora son presissimo da assisin creed ma appena lo finisco me butto su fable :cool:
Esiste l'armatura di Halo??? :confused:
Yes!
ma x sbloccarla devi avere fable 2 pub games
SingWolf
05-11-2008, 23:33
Yes!
ma x sbloccarla devi avere fable 2 pub games
:muro: Che palle sto F2PB :muro:
:muro: Che palle sto F2PB :muro:
HIHIHI
Se riesco a sdoppiare la mia te la regalo!
xchè nell'inventario la stessa tuta me la ritrovo 2 volte!ma x 2 volte intendo che è scritta 2 volte (invece di halo x2), e nn capisco xchè!
L'armatura di Halo è solo per chi ha la limited.
Io ce l'ho e mi fa schifo. Tolta subito per un vestitino azzurro per la mia lei.
Io ce l'ho e mi fa schifo. Tolta subito per un vestitino azzurro per la mia lei.
azz! mi sarò confuso!
cmq concordo cn te, sul fatto che fa piuttosto schifo!
e cmq resta il fatto che nn capisco il xchè me la trovo scritta 2 volte nell'inventario!
qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
Sì, è quel che ho fatto, ma nel forziere finale trova solo un potenziamento.Non saprei io la ho presa a gioco completato, sara quello?
che espressione bisogna usare sulla statua, sembra che abbia paura, forse devo fare il ringhio? :confused:
Sì devi spaventarla
miriddin
06-11-2008, 07:49
Non saprei io la ho presa a gioco completato, sara quello?
No, colpa mia: pensavo che fosse nell' ultimo forziere prima dell' uscita e invece è subito fuori.
Radagast?
06-11-2008, 09:27
Quale espressione si usa per spaventare le statue? :confused:
posto la mia opinione dopo alcune ore di gioco.
fermo restando che ero molto scettico e i giochi di questo tipo non mi sono mai piaciuto tanto, direi che dopo 2 ore di gioco mi sono completamente ricreduto!
Molto bello, molto divertente e lollosissimo in certe situazioni, il fatto che sia facile toglie un po alla sfida ma a me va benissimo cosi.
La grafica nelle prima sezioni non mi piaceva molto, ma andando avanti direi che la situazione migliora nettamente.
Dal mio punto di vista un 9/10.
Radagast?
06-11-2008, 10:53
Ragazzi, il mio eroe ha imparato fisico al massimo, solo che ora mi ritrovo na specie di armadio con due spalle enormi. C'è un modo per farlo tornare un pò più longilineo? :confused:
Ragazzi, il mio eroe ha imparato fisico al massimo, solo che ora mi ritrovo na specie di armadio con due spalle enormi. C'è un modo per farlo tornare un pò più longilineo? :confused:
ma scusa, che volevi... se sei forte sei forte... l'unica è perdere le skill in forza e metterle tutte in abilità per essere più snello e alto.
Il gioco sotto questo punto di vista mi pare ben fatto, insomma se magni ingrassi come un maiale (e per dimagrire devi andare avanti a verdure :asd: ), se è forzuto divento robusto, certo non c'è nesso nell'abilità (velocità,mira etc) che ti facciano più alto ma qualcosa dovevano inventarsi :D
hey daniel!
ieri ti ho visto che :
vagavi sull'isoletta quella dove devi cercare i 10 tesori
ma se vedo qualcuno che ho nella lista amici in un certo punto nella mia mappa (vedi il pallino con la gamertag), effettivamente lui sta giocando in quel punto sulla sua console o è solo un sistema per incentivare ad invitare qualcuno in multi?
ciao
Perfavore83
06-11-2008, 11:25
Io cominciato da poco circa 2 ore, non capisco la barra dell'energia perchè è così corta? Ho mangiato della carne per cercare di aumentarla, ma nulla cosa posso fare? Rimane così?
Radagast?
06-11-2008, 11:27
Io cominciato da poco circa 2 ore, non capisco la barra dell'energia perchè è così corta? Ho mangiato della carne per cercare di aumentarla, ma nulla cosa posso fare? Rimane così?
no, con la carne ingrassi, La barra dell'energia si aumenta o con le pozioni mi pare si chiamino di vita o con l'ablità Robustezza ;)
Radagast?
06-11-2008, 11:29
ma scusa, che volevi... se sei forte sei forte... l'unica è perdere le skill in forza e metterle tutte in abilità per essere più snello e alto.
Il gioco sotto questo punto di vista mi pare ben fatto, insomma se magni ingrassi come un maiale (e per dimagrire devi andare avanti a verdure :asd: ), se è forzuto divento robusto, certo non c'è nesso nell'abilità (velocità,mira etc) che ti facciano più alto ma qualcosa dovevano inventarsi :D
lo so, è che ha il fisico come le guardie e non mi piace esteticamente. Poi nella missione dove devo scegliere io o la ragazza ho preferito perdere io la giovinezza, e ora mi ritrovo un vecchio, coi capelli bianchi, gli occhi rossi e con due spalle come bud spencer :D
lo so, è che ha il fisico come le guardie e non mi piace esteticamente. Poi nella missione dove devo scegliere io o la ragazza ho preferito perdere io la giovinezza, e ora mi ritrovo un vecchio, coi capelli bianchi, gli occhi rossi e con due spalle come bud spencer :D
la cosa giusta da fare era
farla invecchiare e poi ucciderla appena finita la cinematica, in modo da non farla soffrire
io lo trovo molto più compassionevole :O
Lama dell'Ostello
06-11-2008, 11:55
Adesso mi sto innervosendo un casino:muro:
Come detto qualche giorno fa,per colpa di un bug il mio cane non trova più il tesoro sottoterra nell'isola del tesoro.Ho provato a scavare a "gratis" ma niente da fare :muro: .Non è che qualcuno gentilmente mi potrebbe dire dov'è di preciso quel tesoro sotterrato?
Radagast?
06-11-2008, 12:25
la cosa giusta da fare era
farla invecchiare e poi ucciderla appena finita la cinematica, in modo da non farla soffrire
io lo trovo molto più compassionevole :O
:eek: :eek: sei un mostro :eek: :eek:
miriddin
06-11-2008, 12:27
Adesso mi sto innervosendo un casino:muro:
Come detto qualche giorno fa,per colpa di un bug il mio cane non trova più il tesoro sottoterra nell'isola del tesoro.Ho provato a scavare a "gratis" ma niente da fare :muro: .Non è che qualcuno gentilmente mi potrebbe dire dov'è di preciso quel tesoro sotterrato?
Tra il centro dell' isola e l' albero se ricordo bene.
clessidra4000
06-11-2008, 13:00
ma si sa niente della patch?
Lama dell'Ostello
06-11-2008, 13:31
Tra il centro dell' isola e l' albero se ricordo bene.
Grazie!Stasera ci riprovo perchè voglio finire stà missione!
Ha ragione! i pub games non centrano... ma se ti fa tanto schifo me la passeresti :D ti pago qualsiasi cifra! :D
HIHIHI
Se riesco a sdoppiare la mia te la regalo!
xchè nell'inventario la stessa tuta me la ritrovo 2 volte!ma x 2 volte intendo che è scritta 2 volte (invece di halo x2), e nn capisco xchè!
Non serve sdoppiarla... in teoria se inizi con un altro eroe ce l'hai di nuovo e passi quella:)
hey daniel!
ieri ti ho visto che :
vagavi sull'isoletta quella dove devi cercare i 10 tesori
ma se vedo qualcuno che ho nella lista amici in un certo punto nella mia mappa (vedi il pallino con la gamertag), effettivamente lui sta giocando in quel punto sulla sua console o è solo un sistema per incentivare ad invitare qualcuno in multi?
ciao
no credo che mi trovassi in quel momento li... però non ci ero ieri... o almeno ieri non l'ho mai usato fable 2.... :confused:
Quale espressione si usa per spaventare le statue? :confused:
Non ricordo di preciso comunque le provi, tanto sono poche
Perfavore83
06-11-2008, 16:53
Ragazzi un dubbio ma per fare le espressioni che vengono fuori premendo Rb che devo fare?
SingWolf
06-11-2008, 17:02
Ragazzi un dubbio ma per fare le espressioni che vengono fuori premendo Rb che devo fare?
Basta selezioanrle e premere A... ;)
Perfavore83
06-11-2008, 17:06
Ma a me capita che a appena premo Rb appare il menu di scelte e premendo la croce direzionale posso scegliere solo 4 delle 8 alternative
SingWolf
06-11-2008, 17:35
Ma a me capita che a appena premo Rb appare il menu di scelte e premendo la croce direzionale posso scegliere solo 4 delle 8 alternative
Perchè ancora devi sbloccarle!
Radagast?
06-11-2008, 18:16
Non ricordo di preciso comunque le provi, tanto sono poche
ok, risolto ;)
miriddin
06-11-2008, 19:35
Non in tutte: alcune richiedono di tener premuto il tasto a lungo e lasciarlo con il "pallino" nella curva dell' effetto in "zona verde" per ottenere l' effetto voluto.
(Necessario per esempio se si vuole evitare di riempire il mondo di proprie statue "contorte"!:sofico: )
Ralli soviè
06-11-2008, 19:54
raga mi aiutate?
sono nella malatorre, ma nn riesco in alcun modo a sconfiggere il comandante, saranno 20 minuti che lo mazzulo con palle di fuoco livello 4 , pistolettate e spade livello 4 :cry:
raga mi aiutate?
sono nella malatorre, ma nn riesco in alcun modo a sconfiggere il comandante, saranno 20 minuti che lo mazzulo con palle di fuoco livello 4 , pistolettate e spade livello 4 :cry:
Io volevo ucciderlo con una pistolata invece ci hanno pensato i miei seguaci (magia resurrezione liv 4) prova con quella è tanto forte perchè sono in 5 spiriti che lo attaccano:)
Ralli soviè
06-11-2008, 21:18
il problema è che ho sempre snobbato quella magia... ce l'ho al livello 1 al massimo la porto al 2 , ma nn credo che sia poi piu potente di spada livello 4...
il fatto è che io l'ho colpito per piu di 20 minuti... ma quanto ci hai messo a tirarlo giu?
il problema è che ho sempre snobbato quella magia... ce l'ho al livello 1 al massimo la porto al 2 , ma nn credo che sia poi piu potente di spada livello 4...
il fatto è che io l'ho colpito per piu di 20 minuti... ma quanto ci hai messo a tirarlo giu?
Poco... più dei soliti banditi ma non molto di più... forse devi battere tutte le guardie prima... o forse devi colpirlo solo con un tipo specifico di attacco... non so, nonostante l'abbia fatta ieri sta cosa... mi dispiace...
Ralli soviè
06-11-2008, 21:22
le guardie le ho uccise tutte...
credo sia un bug a sto punto... ora riprovo a fare tutto da capo, per fortuna ho un save poco prima e ti dico :)
miriddin
06-11-2008, 21:27
credo sia un bug a sto punto... ora riprovo a fare tutto da capo, per fortuna ho un save poco prima e ti dico :)
A me è successo qualcosa di simile durante la seconda Ordalia con uno scarafaggio che non c' era verso di uccidere: sono dovuto uscire e rientrare nell' Ordalia.
Ralli soviè
06-11-2008, 21:31
tutto risolto, schiattato in meno di 2 minuti, era proprio un bug purtroppo...
grazie :D
Come fai ad avere un salvataggio poco prima? quando si salva non si sovrascrive sempre?
Ralli soviè
06-11-2008, 21:39
mi sono espresso male :)
Ho salvato poco prima del combattimento con il comandante
e cosi mi son comprato anche la resurrezione a 4 è davvero figaaa :D :D :D
mi sono espresso male :)
Ho salvato poco prima del combattimento con il comandante
e cosi mi son comprato anche la resurrezione a 4 è davvero figaaa :D :D :D
ahhhh perchè io vorrei fare più di un salvataggio visto che quando accendo l'xbox con fable dentro si blocca... quindi devo togliere il cd prima di accenderla e poi reinserirlo... se si blocca durante un salvataggio sono finito:muro:
Ralli soviè
06-11-2008, 22:19
azz
nn credo sia possibile infatti ...
ma è un problema del gioco o della consolle?
Ho letto in moltissimo forum che è il gioco... in particolare l'aggiornamento che io ormai ho fatto
Lama dell'Ostello
07-11-2008, 07:51
A me è successo qualcosa di simile durante la seconda Ordalia con uno scarafaggio che non c' era verso di uccidere: sono dovuto uscire e rientrare nell' Ordalia.
E' successo anche a me :eek: io però ho cominciato a schiacciare tutto quello che potevo e alla fine sono riuscito ad ucciderlo!!mi sbaglio o eri tu che avevi avuto un problema sull'isola del tesoro?
ciuaz!!!
07-11-2008, 08:20
Ma 'sto gioco è pieno zeppo di bug peggio di Bugivion :(
Ne sto leggendo di tutti i colori, finchè non esce una patch seria: scaffale.
Ralli soviè
07-11-2008, 08:25
Di tutti i bug elencati io nn ne ho riscontrato nessuno, però ho scoperto quello del comandante :D
DarkMage74
07-11-2008, 09:06
mah, io non ho trovato nessun bug, non ho patchato nulla e sono stato attento alla quest dell'abate :D
Radagast?
07-11-2008, 09:29
mah, io non ho trovato nessun bug, non ho patchato nulla e sono stato attento alla quest dell'abate :D
idem anch'io, almeno finora, nessun bug :O
ma perchè ci stai giocando o hai solo letto ?
Io finito, fatto oltre la fine (:D ) 2 settimane di gioco, zero bug bloccanti, unico "bug" mi è sparita una certa persona che volevo sposare ma niente di che (li ho sbagliato io a comprare la casa e sfrattarla prima di entrarci, sarà sparita per quel motivo).
Ergo, io non posso lamentarmi, e ho fatto molte sub quest (mi mancano 300 punti per completarlo, ma dovrei rigiocarlo da buono per molti punti che mancano e non ho voglia) questo per dirti che non ho tirato dritto nella main quest.... non so cosa dirvi, certo che se i bug sono "mentre parlano per la quest me ne vado" .... :rolleyes:
Giocato liscio (senza fare cose strane intendo) non ho avuto problemi, non so cosa possa portare i bug che alcuni hanno avuto....
DarkMage74
07-11-2008, 10:18
c'è una donna un po' più gnocca da sposare o vanno bene tutte? :oink:
c'è una casa un po' più bella a parte il castello e la torre? :D
Ralli soviè
07-11-2008, 11:07
na donna vale l'altra :D
ci son case piu belle e che costano mooolto di piu, altre hanno un prezzo basso ma le puoi arredare tu e renderle piu belle
DarkMage74
07-11-2008, 11:14
na donna vale l'altra :D
ci son case piu belle e che costano mooolto di piu, altre hanno un prezzo basso ma le puoi arredare tu e renderle piu belle
sono indeciso :stordita:
c'è una donna un po' più gnocca da sposare o vanno bene tutte? :oink:
c'è una casa un po' più bella a parte il castello e la torre? :D
La torre ( 5 stelle ) verso la fine l'ho presa e l'ho usata come abitazione con lady Grey ( direi la piu' bella e particolare:D )
Il castello qual'e'?:mbe:
Cmq ieri ho imprestato il gioco ad un mio amico e quando me lo ridara' lo mettero' in vendita ( speriamo lo finisca in fretta..:stordita: ..)
Fable 2 o Fallout 3, è questo il dilemma :muro:
Che mi dite?
Ralli soviè
07-11-2008, 12:21
Io direi Fable , magari fallout lo prendi piu in la ;)
DarkMage74
07-11-2008, 12:27
La torre ( 5 stelle ) verso la fine l'ho presa e l'ho usata come abitazione con lady Grey ( direi la piu' bella e particolare:D )
Il castello qual'e'?:mbe:
Cmq ieri ho imprestato il gioco ad un mio amico e quando me lo ridara' lo mettero' in vendita ( speriamo lo finisca in fretta..:stordita: ..)
il castello ai giardini di nonmiricordoilnome, diventa acquistabile quando finisci il gioco :asd:
SingWolf
07-11-2008, 12:43
Fable 2 o Fallout 3, è questo il dilemma :muro:
Che mi dite?
Io ce li ho tutti e due, Fable 2 ti dura una settimana, Fallout 3 non finisce... ;)
Ha ragione! i pub games non centrano... ma se ti fa tanto schifo me la passeresti :D ti pago qualsiasi cifra! :D
Non serve sdoppiarla... in teoria se inizi con un altro eroe ce l'hai di nuovo e passi quella:)
io ce l'ho un altro personaggio!
se vuoi proviamo
Radagast?
07-11-2008, 13:05
Io ce li ho tutti e due, Fable 2 ti dura una settimana, Fallout 3 non finisce... ;)
fable 2 per durare una settiamana devi giocarci a pressione e senza farti nessuna quest secondaria :O
Il punto è: dura una settimana, ma è una settimana intensa; o non finisce mai, e finisci per fare harakiri? :stordita:
Ralli soviè
07-11-2008, 13:41
fable 2 per durare una settiamana devi giocarci a pressione e senza farti nessuna quest secondaria :O
esatto senza considerare che una volta finito puoi fare altre mille cose , visto che le mappe restano attive
Finire le missioni è solo una parte del gioco, e fidati che finirlo al 100% in una settimana è impossibile :D
clessidra4000
07-11-2008, 13:45
ripeto la domanda fatta un po di post fa:
mi potreste dire se è uscita la patch promessa che aggiustava tante cose e soprattutto il problema dell'abate?
grazie
io ce l'ho un altro personaggio!
se vuoi proviamo
Renderesti il mio eroe il più felice di Albion!:D
SingWolf
07-11-2008, 14:36
Mah, io in una settimana lo strafinito, mi manca solo l'Archeologa mi pare e da prendere la Bambola, 890/1000, molto semplice direi... :rolleyes:
Tra i due preferisco Fallout 3, provare per credere... ;)
Renderesti il mio eroe il più felice di Albion!:D
allora mandami la richiesta amico, l'accetto, e poi ci troviamo su fable 2
mi potreste dire se è uscita la patch promessa che aggiustava tante cose e soprattutto il problema dell'abate?
grazie
no! nn è ancora uscita
Radagast?
07-11-2008, 15:16
COMPLETATO :cool:
voto personale 9. Davvero bello, persino ora che l'ho completato ho sempre voglia di giocarci e questa è una qualità rara :)
clessidra4000
07-11-2008, 15:49
no! nn è ancora uscita
grazie 1000
grazie
ma guarda che il problema dell'abate non è un problema.... basta che quando ci vai a parlare ascolti quello che ti ha da dire senza scappare mentre parla... :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.