PDA

View Full Version : [X360] FORZA MOTORSPORT 2 (thread Ufficiale)

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13

rastaivory
19-06-2007, 09:55
differenziale a 2 vie opportunamente regolato + setup ad hoc e passa la paura :D

come regoli il differenziale?

NoPlaceToHide
19-06-2007, 10:07
direi che si può fare il topic viste le domande...:)

davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove sei??????

mauromatxp
19-06-2007, 10:21
Allora... io me lo stò giocando a livello intermedio e, come alcuni di voi dicevano, con l'andare avanti le gare diventano dure, soprattutto se non si ha a disposizione la macchina giusta!

Cerco di finire primo tutte le gare e finora ci sono sempre riuscito, tranne un campionato che devo ripetere perchè lo stavo facendo alla terza ora di gioco ed ero un pò stressato :D

Mi sono pentito di aver modificato la Clio RS, ci ho speso bei soldini per il turbo e tutto il resto, non ho trascurato niente solo che adesso è una bestia indomabile! L'animale mi si è rivoltato contro! Vi chiedo un consiglio, la macchina in accelerazone e velocità di punta va alla grande solo che in curva scivola che è una bellezza e devo dosare l'acceleratore dando dei colpetti per tenere la traiettoria, quali parametri devo modificare per renderla più stabile in curva? Ho abbassato già un pò l'assetto.

Poi... stò sopra ai 100.000 CR di budget, diciamo che ho sbloccato quasi tutte le classi di gara tranne le ultime 3 se non erro, tuttavia devo ancora disputare tante competizioni per ciascuna classe, avete qualche auto in particolare che mi consigliate di prendere?

Concludo con un elogio alla ACURA gialla che ho vinto alla fine di un campionato, non ricordo quale, è uno spettacolo da guidare, agile e manegevole, voi l'avete modificata per dargli più potenza? Ho paura che poi fa la fine della Clio :(

Fable
19-06-2007, 10:51
Mi sono pentito di aver modificato la Clio RS, ci ho speso bei soldini per il turbo e tutto il resto, non ho trascurato niente solo che adesso è una bestia indomabile! ...

Vedi , vedi cosa succede ? l'hai cresciuta l'hai curata e adesso ... !?

L'animale mi si è rivoltato contro!

:doh: :asd:

Pero' , sappi che , puoi tornare indietro com'era prima ;)

Gio evodreamer
19-06-2007, 10:51
ragazzi sono ben conscio di essere scarso, ma toglietemi una curiosità: voi riuscite tranquillamente a guidare la porche 911 3.3 turbo? (questa http://img105.imageshack.us/img105/4708/1982porsche911turbo33fk1.jpg )
Io la sto usando nei campionati produttori Porsche ma anche con tutte le elaborazioni per la stabilità, assetto migliorato, e abs attivo, faccio massimo due curve a fila (a velocità decenti).

con le giuste regolazioni è stupenda. però se nn ricordo male bisogna entrare in curva pinzando se no va dritta.

per il resto è bella da guidare.

Ovvio, non come la Trueno :suppallova:

Fable
19-06-2007, 10:58
Sono tutte belle da guidare ...sul dritto :D

Gio evodreamer
19-06-2007, 11:01

differenziale posteriore io lo regolo a manetta in accellerazione (così scarica meglio, ed esco meglio dalle curve). in decellerazione invece lo regolo al minimo se voglio l'auto sovrasterzante in ingresso curva oppure lo regolo al massimo se voglio un ingresso neutro.

fabiomi
19-06-2007, 11:38
E chi ti dice che parlassi di macchine :p

lazzarone :D

mmhhh...potresti farmi un breve tutorial sui principi su come regolarlo?

molto in breve: il differenziale si occupa di gestire la coppia motrice del motore e ripartirla sulle ruote motrici...dunque un settaggio corretto aiuta in accelerazione (ripartendo la coppia sulle ruote e togliendone a quelle che "pattinano") e in frenata (andandoa sfruttare il freno motore).senza entrare troppo in spiegazioni tecniche xkè nn ho nè tempo nè voglia :D in linea di massima in accelerazione, + basso è il valore + la potenza è scaricata progressivamente limitando di molto i pattinamenti; in frenata, + è alto il valore, + la frenata è potente e stabile (sempre in funzione del grip opperto dalla pista/gomme)

fabiomi
19-06-2007, 11:45

molto in breve: il differenziale si occupa di gestire la coppia motrice del motore e ripartirla sulle ruote motrici...dunque un settaggio corretto aiuta in accelerazione (ripartendo la coppia sulle ruote e togliendone a quelle che "pattinano") e in frenata (andandoa sfruttare il freno motore).senza entrare troppo in spiegazioni tecniche xkè nn ho nè tempo nè voglia :D in linea di massima in accelerazione, + basso è il valore + la potenza è scaricata progressivamente limitando di molto i pattinamenti; in frenata, + è alto il valore, + la frenata è potente e stabile (sempre in funzione del grip opperto dalla pista/gomme)

ah, tutto sempre in funzione del tipo di vettura utilizzata, del tipo di trazione e della posizione del motore

Do85
19-06-2007, 12:50
Dire che Nextgame ha elogiato FM2 nella recensione uscita oggi è veramente riduttivo! :D

Gio evodreamer
19-06-2007, 14:01

in teoria è il contrario: in accelerazione più alto è il valore più l'auto scarica meglio.

Nightingale
19-06-2007, 15:21
Salve a tutti! :) Mi sono segnato un po' di tempi. Li ho fatti tutti in carriera, e non in modalità Arcade. Quindi diciamo che non li ho limati molto. Pero' li posto, se possibile per cominciare a confrontarli. Ho preso un po' quel che trovavo stamani, prima di venire a lavoro:

MUGELLO BREVE (II)
R4
#82 GT3 Cup - 00.57,549

R3
#8 Audi TT - 00.56,736

SILVERSTONE INTERNATIONAL CIRCUIT (III)
R4
#82 GT3 Cup - 01.23,558

ROAD ATLANTA BREVE (II)
R3
#8 Audi TT - 00.57,207

SEBRING RACEWAY CLUB (III)
R3
#8 Audi TT - 01.04,170

SILVERSTONE NATIONAL CIRCUIT (II)
R3
#8 Audi TT - 00.55,026

NEW YORK
R3
#8 Audi TT - 00.59,022

*Cambio Manuale, tutti gli aiuti OFF, meno la "Traiettoria Sola frenata"

davide22
19-06-2007, 15:29
Salve a tutti! :) Mi sono segnato un po' di tempi. Li ho fatti tutti in carriera, e non in modalità Arcade. Quindi diciamo che non li ho limati molto. Pero' li posto, se possibile per cominciare a confrontarli. Ho preso un po' quel che trovavo stamani, prima di venire a lavoro:

raga se volete posso aprire il thread sui tempi..

però qualora andasse bene vorrei che si facesse su ciò che ha preimpostato il gioco...nella modalità appunto "prova a tempo"

utilizzando quindi le macchenie che sono prefissate per ogni tragitto...
vi va bene?

badtrip
19-06-2007, 15:30

però qualora andasse bene vorrei che si facesse su ciò che ha preimpostato il gioco...nella modalità appunto "prova a tempo"

vi va bene?
per ma vai pure chiedi magari a yamaz per stare sereno

davide22
19-06-2007, 15:34
per ma vai pure chiedi magari a yamaz per stare sereno

per questo forza ci vorrebbe una parte di forum tutta per lui :asd:

intanto visto che ho poca voglia di lavorare lo preparo.. :D

Nightingale
19-06-2007, 15:39

vi va bene?

Per me sarebbe OK! Figurati... in offline per me è l'unico modo di partecipare a qualche sfida. :D

Comunque preferiresti postare quei tempi, in modo da non impazzire nella divisione, per ogni tracciato, di tutte le possibili classi, giusto? In tal caso sì, concordo... :cool:

davide22
19-06-2007, 15:43
Per me sarebbe OK! Figurati... in offline per me è l'unico modo di partecipare a qualche sfida. :D

Comunque preferiresti postare quei tempi, in modo da non impazzire nella divisione, per ogni tracciato, di tutte le possibili classi, giusto? In tal caso sì, concordo... :cool:

si infatti altrimenti è un bordello allucinante...
poi visto che la modalità c'è...e visto che vi è in ogni tracciato una macchina prefissata...il confronto risulta migliore...

mauromatxp
19-06-2007, 15:50
io anche sarei disposto a partecipare ;)

però servono le regole e l'onestà! certo se in palio ci fosse qualcosa... :D

Andre106
19-06-2007, 16:11
Anche io sarei per utilizzare modalità ARCADE "prova a tempo"

Così abbiamo stessa auto e indice di prestazione identico.

Direi poi di lasciare libera scelta su aiuti e assetti, ok?

badtrip
19-06-2007, 16:16
Anche io sarei per utilizzare modalità ARCADE "prova a tempo"

Così abbiamo stessa auto e indice di prestazione identico.

Direi poi di lasciare libera scelta su aiuti e assetti, ok?
poi mi sembra logico postare uno screen con i tempi perche a parole sono buoni tutti

Nightingale
19-06-2007, 16:17
poi mi sembra logico postare uno screen con i tempi perche a parole sono buoni tutti

LOL! :asd:

Bello bello... Mi piace questa iniziativa! :)

Andre106
19-06-2007, 16:24

beh certo, anche se per chi ha l'online è molto meno sbattimento uppare il tempo e linkarlo ;)

Riordian
19-06-2007, 16:26

per chi ha xbox live basta andare sulle classifiche ;)
ah il mio tempo al mugello è registrato in giro veloce sul sito 1.31.371 con la ferrari F333 R1.

Nightingale
19-06-2007, 16:29
Eh lo so... infatti la cosa è partita dal mio insistere sul confrontare i tempi postati qui. :p

Sgt. Bozzer
19-06-2007, 16:32
a che punto siete nella carriera in single?

Nightingale
19-06-2007, 16:35
a che punto siete nella carriera in single?

Livello 29, a poche migliaia dal 30. un milione e passa di crediti in banca... mo' mi decido a sputt...rmeli un po'. :)

davide22
19-06-2007, 16:41
ok aggiudicato...allora entro sera se riesco lo posto...

Nightingale
19-06-2007, 16:43
ok aggiudicato...allora entro sera se riesco lo posto...

Grande!! Graziee! :kiss:

:D :D :D

Jack.
19-06-2007, 16:50
.

IBYZA
19-06-2007, 18:21
io il tempo record sul mugello l'ho fatto con la r1 pero nel live , pero se vado in classifica non risulta nessun giro effettuato e nessun tempo .
perche?
valgono solo quelli fatti in arcade?

Andre106
19-06-2007, 18:26
non lo so ancora bene come funziona....tra l'altro vorrei capire cosa è quella classifica dei primi 10 sul sito....tempo 30h e rotti...come diavolo funziona??

Gio evodreamer
19-06-2007, 19:18
i tempi sono registrati solo su prove a tempo... sai com'è, in live puoi anche ad esempio sfruttare la scia :D

Comunque nonostante 2 decimi di penalità (nb io sono NoSenseGi0):

http://img516.imageshack.us/img516/3374/19062007126mi6.jpg (http://imageshack.us)

4EVEREPS3
19-06-2007, 20:32
Come sono andate le vendite di questo sul suolo europeo, lo sapete?

Jack.
19-06-2007, 20:44
.

4EVEREPS3
19-06-2007, 20:45
non vedo l'ora che mi arrivi il gioco :sofico:

è già arrivato

Jack.
19-06-2007, 20:48
.

4EVEREPS3
19-06-2007, 20:50
guarda che mi fido eh :mbe:

stamattina sono andato a mediaworld e ho visto x-box360 + FM2 a 399

Jack.
19-06-2007, 20:55
stamattina sono andato a mediaworld e ho visto x-box360 + FM2 a 399

eh... non lo metto in dubbio :mbe: ma io ho ordinato il gioco e mi arriva fra 2gg :asd:

che hai capito? :doh:

4EVEREPS3
19-06-2007, 21:00
eh... non lo metto in dubbio :mbe: ma io ho ordinato il gioco e mi arriva fra 2gg :asd:

che hai capito? :doh:

spiegati si capiva in quel modo ....

davide22
19-06-2007, 21:07
Aperto il thread sui tempi... :D

fabiomi
19-06-2007, 21:25
in teoria è il contrario: in accelerazione più alto è il valore più l'auto scarica meglio.

:mbe: "scarica meglio" = pattinare; in accelerazione la percentuale la aumento se la pista e i pneumatici mi offrono un buon grip...per chi nn riesce a domare auto potenti ed è sempre in testacoda è consigliabile tenere la percentuale in accelerazione bassa

Nightingale
19-06-2007, 21:31
:mbe: "scarica meglio" = pattinare; in accelerazione la percentuale la aumento se la pista e i pneumatici mi offrono un buon grip...per chi nn riesce a domare auto potenti ed è sempre in testacoda è consigliabile tenere la percentuale in accelerazione bassa

A questo proposito... Stamattina ho provato per la prima volta delle auto di categoria R. :eek: Paura... Se affondo il piede mi pattinano in terza. :asd: Godimento... :oink:

Fabio... Ti aspetto nella discussione dei tempi eh... :read:

:D

Max(IT)
19-06-2007, 22:36
ODDIO anche io ho usato la porshe che si vince in un campionato prima ed era inguidabile!! ma a dir poco.. la ho odiata :D

ragazzi sono ben conscio di essere scarso, ma toglietemi una curiosità: voi riuscite tranquillamente a guidare la porche 911 3.3 turbo? (questa http://img105.imageshack.us/img105/4708/1982porsche911turbo33fk1.jpg )
Io la sto usando nei campionati produttori Porsche ma anche con tutte le elaborazioni per la stabilità, assetto migliorato, e abs attivo, faccio massimo due curve a fila (a velocità decenti).

quella è la Porsche di cui parlavo ;)
Una brutta bestia da domare, ma una volta assettata e fatte le opportune regolazioni, ci ho vinto il monomarca Porsche ed è stata una soddisfazione :p

Gio evodreamer
19-06-2007, 23:43

ok forse non ci capiamo: se aumento la percentuale l'auto ha più grip in uscita di curva. se invece la diminuisco l'auto sgomma di più.

lo dice anche la guida stessa... ovvio però che aumentando la percentuale è più difficile da gestire

Max(IT)
20-06-2007, 00:02
ok forse non ci capiamo: se aumento la percentuale l'auto ha più grip in uscita di curva. se invece la diminuisco l'auto sgomma di più.

lo dice anche la guida stessa... ovvio però che aumentando la percentuale è più difficile da gestire

in linea teorica, perchè mai aumentando il grip dovrebbe essere più difficile da gestire ? Mi sembra un controsenso ...

gabberman81
20-06-2007, 00:16
IMPORTANTE !!!!

sapete dirmi se le auto della cpu sono sempre di serie oppure se montano pezzi elaborati (motori, gomme, sospensioni ecc...) xchè a volta sembra che vadano davvero troppo x essere di serie...

stavo facendo il monomarca audi...avevamo entrambi la rs6 (ovvero l' audi di serie + potentedel gioco) eppure quella della cpu aveva + ripresa...:mbe:

oppure con la nissan skyline argento quella speciale Tommy Keira contro la tvr che sulla carta dovrebbe avere - cavalli, nei dritti andava molto di + e non c' era verso di prenderla...

io vorrei giocare ad armi pari...xo' se il compiuter usa i pezzi da gara allora li uso pure io...

p.s. ma la bmw m6 e l' audi r8 ????:confused: e ci sono auto segrete ???

grazie...

Darkangel666
20-06-2007, 07:29
IMPORTANTE !!!!

sapete dirmi se le auto della cpu sono sempre di serie oppure se montano pezzi elaborati (motori, gomme, sospensioni ecc...) xchè a volta sembra che vadano davvero troppo x essere di serie...

stavo facendo il monomarca audi...avevamo entrambi la rs6 (ovvero l' audi di serie + potentedel gioco) eppure quella della cpu aveva + ripresa...:mbe:

oppure con la nissan skyline argento quella speciale Tommy Keira contro la tvr che sulla carta dovrebbe avere - cavalli, nei dritti andava molto di + e non c' era verso di prenderla...

io vorrei giocare ad armi pari...xo' se il compiuter usa i pezzi da gara allora li uso pure io...

grazie...

Devi guardare l'indice che trovi a fianco della categoria del veicolo (tipo cat. B 668 p.ti prestazione) l'avversario deve avere più o meno lo stesso punteggio (che è il risultato delle prestazioni dell'auto unita ai vari potenziamenti)

fabiomi
20-06-2007, 07:57
Fabio... Ti aspetto nella discussione dei tempi eh... :read:

dalla sett prox mi dedico ai tempi...sto weekend me ne vado in germania a provare la nuova M3 :ciapet:

nn so cosa dica la guida xkè nn ce l'ho, ma se tu aumenti la % di accelerazione hai sì potenza subito, ma una macchina difficile da gestire in uscita di curva (= pattinamento sicuro se nn si dosa bene il gas). Se uno è bravo aumenta la percentuale, se si ha qke difficoltà (vedi il porsche di cui si parlava prima..), la si abbassa. Cmq basta fare una semplice prova x rendersene conto

IMPORTANTE !!!!

nn ci sono, bel pacco :mad: spero le mettano in un futuro contenuto scaricabile

aldarev
20-06-2007, 08:22
Visto che si parla di domare auto... nessuno ha mai provato una camaro z28 del '69? Elaborata in ogni sua parte?

Io l'ho trovata assolutamente inguidabile, penso la peggiore mai provata fino ad ora o_O

(Domani un altro esame e quindi è qualche giorno che non tocco FM2 o_O spero vada tutto bene così posso tornare a darci dentro :sofico: )

0rph3n
20-06-2007, 08:48
dalla sett prox mi dedico ai tempi...sto weekend me ne vado in germania a provare la nuova M3 :ciapet:
:ahahah:
:sbavvv:

Gio evodreamer
20-06-2007, 09:09

nn so cosa dica la guida xkè nn ce l'ho, ma se tu aumenti la % di accelerazione hai sì potenza subito, ma una macchina difficile da gestire in uscita di curva (= pattinamento sicuro se nn si dosa bene il gas). Se uno è bravo aumenta la percentuale, se si ha qke difficoltà (vedi il porsche di cui si parlava prima..), la si abbassa. Cmq basta fare una semplice prova x rendersene conto

perfetto, come pensavo stavamo dicendo la stessa cosa :D

Io normalmente aumento al massimo l'accelerazione e diminuisco la percentuale in decelerazione, tranne qualche caso particolare.

Visto che si parla di domare auto... nessuno ha mai provato una camaro z28 del '69? Elaborata in ogni sua parte?

Io l'ho trovata assolutamente inguidabile, penso la peggiore mai provata fino ad ora o_O

(Domani un altro esame e quindi è qualche giorno che non tocco FM2 o_O spero vada tutto bene così posso tornare a darci dentro :sofico: )

Ad essere sincero io non ho ancora trovato un'auto inguidabile. E' vero che con i settaggi di default alcune sono difficili da guidare, ma con qualche regolazione a puntino si riesce a rimediare.

Ho sentito critiche anche sulla porsche 3.3 turbo, la Trueno (suppallova), la stratos....io mi son trovato bene con tutte.

Purtroppo è scontato che quando salgono i cavalli bisogna essere delicatissimi col gas, specie con i i V8 ammeregani

fabiomi
20-06-2007, 09:14
perfetto, come pensavo stavamo dicendo la stessa cosa :D

Io normalmente aumento al massimo l'accelerazione e diminuisco la percentuale in decelerazione, tranne qualche caso particolare.

:)

Gio evodreamer
20-06-2007, 09:24
:)

Gestire le R1 con il differenziale regolato al massimo regala soddisfazioni :D

bisognerebbe fare una petizione per far si che venga messo in produzione il joypad "refrigerato" :O

fabiomi
20-06-2007, 09:49
Gestire le R1 con il differenziale regolato al massimo regala soddisfazioni :D

bisognerebbe fare una petizione per far si che venga messo in produzione il joypad "refrigerato" :O

io gioco col volante :O :p :D

gabberman81
20-06-2007, 09:51
quindi anche le auto della cpu sono elaborate :stordita: ecco xchè vanno cosi' forte !!!!!:p

Darkangel666
20-06-2007, 09:57
quindi anche le auto della cpu sono elaborate :stordita: ecco xchè vanno cosi' forte !!!!!:p

C'è da dire che tra gli obiettivi c'è anche quello di partire dal fondo dello schieramento ed arrivare primo, quindi equivale a partire con la macchina più scarsa e vincere :D

Nightingale
20-06-2007, 10:22

No, vabbé... Se non vuoi essere mio amico dillo subito. :sob:

:D Buon divertimento!

NoPlaceToHide
20-06-2007, 10:31
Purtroppo è scontato che quando salgono i cavalli bisogna essere delicatissimi col gas, specie con i i V8 ammeregani

Quando mi sono buttato online con una bella Corvette...bhè...nella foga di acchiappare almeno il podio in curva ho iniziato a girare come una trottola a quel punto sono sceso dalla macchina ho iniziato a svomitazzare poi sono rientrato in macchina senza mai superare i limiti di città :asd:

badtrip
20-06-2007, 10:35
Quando mi sono buttato online con una bella Corvette...bhè...nella foga di acchiappare almeno il podio in curva ho iniziato a girare come una trottola a quel punto sono sceso dalla macchina ho iniziato a svomitazzare poi sono rientrato in macchina senza mai superare i limiti di città :asd:

:mbe:

fabiomi
20-06-2007, 10:42

oh grazie per gli inviti che nn sono MAI arrivati nelle ultime 2 sere eh :fagiano:

badtrip
20-06-2007, 10:45
oh grazie per gli inviti che nn sono MAI arrivati nelle ultime 2 sere eh :fagiano:

vic ieri io ho staccato alle 22e30 e comunque se sto giocando e mi mandi i mess su msn e dura che li leggo mandami la chat che capisco babbo di legno:D :D

Sheep85
20-06-2007, 10:51
ma se io per ipotesi oggi compero il gioco e stasera volessi giocare on line, a parte che non so giocare, prendo palta sempre con la macchina originale no?

fabiomi
20-06-2007, 10:52
vic ieri io ho staccato alle 22e30 e comunque se sto giocando e mi mandi i mess su msn e dura che li leggo mandami la chat che capisco babbo di legno:D :D

spegni msn a pc e lascia quello del botolo :D

fabiomi
20-06-2007, 10:53
ma se io per ipotesi oggi compero il gioco e stasera volessi giocare on line, a parte che non so giocare, prendo palta sempre con la macchina originale no?

Sheep85

va bene, lo scrivo diverso:

MI DATE MERDA IN MODO COSTANTE VERO?

:ciapet: :oink: :banned:

badtrip
spegni msn a pc e lascia quello del botolo :D

quello del botolo non lo uso manco se paghi gia mi arrivano 500 mess sulla dashboard se in piu lascio msn del botolo e la fine

Gio evodreamer
20-06-2007, 10:55

hai già a disposizione un parco macchine che fanno parte della modalità arcade, quindi vai tranquillo.

Se ad esempio si decide di correre con auto di classe S tu potrai scegliere Enzo, Mc12, Saleen, Mclaren f1, murcielago, etc... poi ovvio che anche in arcade alcune auto te le devi guadagnare

Prophet84
20-06-2007, 11:08
ragazzi una domanda... ma per sbloccare l'obbiettivo "Naturale" bisogna usare il cambio manuale? oltre a disattivare tutti gli altri aiuti?
grazie.

fabiomi
20-06-2007, 11:23
va bene, lo scrivo diverso:

MI DATE MERDA IN MODO COSTANTE VERO?

:ciapet: :oink: :banned:

ah, ora è + chiaro :D

cmq sì :Prrr:

quello del botolo non lo uso manco se paghi gia mi arrivano 500 mess sulla dashboard se in piu lascio msn del botolo e la fine

e te pareva :fagiano:

Massimo87
20-06-2007, 11:30
ragazzi una domanda... ma per sbloccare l'obbiettivo "Naturale" bisogna usare il cambio manuale? oltre a disattivare tutti gli altri aiuti?
grazie.

penso proprio di si..
io l'ho sbloccato subito, anche perchè gioco solo con cambio manuale :)

Homer314
20-06-2007, 12:54
Per chi non ha ancora il gioco e cerca anche il volante...guardate la mia firma :)

DarkSpooner
20-06-2007, 13:51
ah, ora è + chiaro :D

cmq sì :Prrr:

vabbè tu dai merda costante anche a chi ci gioca ormai da un pò :Prrr:

Gio evodreamer
20-06-2007, 14:43
grazie.

si.
io in un colpo solo ho sbloccato 2 obbiettivi, vincendo senza nessun aiuto una gara con il livello di difficoltà più alto. :D

Do85
20-06-2007, 19:51
http://next.videogame.it/html/scheda.php?id=3889

Il più realistico racing game su console. Solo per veri piloti... :p

Sharkie
20-06-2007, 20:58
bella!:sofico:

maggiore scia
20-06-2007, 21:44
preso ieri.
devvero molto bello.
ho giocato parecchio in live e il tempo vola che manco te ne accorgi talmente si è presi dalle corse.
purtroppo c'è un pò di lag.
ho preparato la skyline categoria s a 998....:D ....è una piattella...:D
rispetto alla demo per me la grafica è un pò migliorata.
complimenti ai turn 10.

torgianf
20-06-2007, 21:57
preso ieri.
devvero molto bello.
ho giocato parecchio in live e il tempo vola che manco te ne accorgi talmente si è presi dalle corse.
purtroppo c'è un pò di lag.
ho preparato la skyline categoria s a 998....:D ....è una piattella...:D
rispetto alla demo per me la grafica è un pò migliorata.
complimenti ai turn 10.

laggano solo quelli che scaricano i porno o gli mp3 di tiziano ferro dal mulo. gioco con gente selezionata e di lag non ne ho mai visto :)

maggiore scia
20-06-2007, 22:16
laggano solo quelli che scaricano i porno o gli mp3 di tiziano ferro dal mulo. gioco con gente selezionata e di lag non ne ho mai visto :)
a me purtroppo in qualche gara è capitato e il 99,9 per cento vuol dire macchina distrutta e gara finita(alla partenza della corsa)....:muro:
cmq in live è spettacoloso.
ho fatto una sacco di crediti....modestamente mi piazzo sempre frai primi tre....quasi sempre.....:D

gabberman81
21-06-2007, 00:10
C'è da dire che tra gli obiettivi c'è anche quello di partire dal fondo dello schieramento ed arrivare primo, quindi equivale a partire con la macchina più scarsa e vincere :D

ha ma quindi parto primo solo quando ho l' auto + potente...allora come mai con ' audi rs6 partivo terzo e il primo aveva la stessa auto ???

cmq non capisco come mai non ci sia la bmw m6...e si che la licenza bmw ce l' hanno, poi l' avevano già bella che modellata...:nono: :nono: :nono:

certo che l' audi r8 e l' s3 dovevano metterle !!! e pure la brera :rolleyes:

Sheep85
21-06-2007, 07:18
signoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi avete convinto e la limited arriverà oggi pomeriggiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

chi si fa un giretto per provare con me stasera??????

ps) però dovete ricordarvi che non ho mai giocato e avrò un baracco originale :D

miriddin
21-06-2007, 08:08
Scusate, ma vorrei un piccolo chiarimento da chi ha la collector edition come me:
è capitato solo a me oppure manca il cd della colonna sonora?:confused:
Me lo chiedo perchè pensavo che fosse la solita discriminazione delle versioni italiane, ma poi ho notato che sullo sticker della SIAE è chiaramente stampata la dicitura "DVD+CD" di cui invece non c'è traccia: di qui il dubbio!:read:

Andre106
21-06-2007, 08:16
pare che siamo gli unici in Europa al quale manca ;)

miriddin
21-06-2007, 08:23
pare che siamo gli unici in Europa al quale manca ;)

Lo avevo sentito anch'io, ma se riportato sull'autorizzazione SIAE dovrebbe esserci: sullo sticker del vostro c'è la stessa dicitura che compare sulla mia copia?

Merovingio
21-06-2007, 08:26
Lo avevo sentito anch'io, ma se riportato sull'autorizzazione SIAE dovrebbe esserci: sullo sticker del vostro c'è la stessa dicitura che compare sulla mia copia?

si stessa dicitura;)

Sheep85
21-06-2007, 08:29
azzo quindi io oggi ritiro la limited e non c'è dentro il cd?:(

miriddin
21-06-2007, 08:36
azzo quindi io oggi ritiro la limited e non c'è dentro il cd?:(

Già, anche se, volendo perder tempo per averlo, ci sarebbero magari gli estremi per esigerlo o per dare indietro il gioco per "contenuto non conforme".

Ma visto il gioco in questione non credo sia il caso di darlo indietro, vero?;)

Andre106
21-06-2007, 08:43
però mi sta sul c@zzo il fatto che se ne stiano zitti.....nessuno protesta, nessuno ammette la mancanza...se fosse successo alla povera Sony li avrebbero sodomizzati in piazza :asd:

Sheep85
21-06-2007, 08:47
bho, io un cristone lo tiro volentieri, ma visto che per una volta prendo un bel gioco e per di più in limited sono contento lo stesso :)

allora, stasera lo ritiro, qualcuno ha voglia di provare l'on-line con me e prendersi 4 sportellate (dato che sicuramente non saprò stare in pista?? :D )

Merovingio
21-06-2007, 08:59
bho, io un cristone lo tiro volentieri, ma visto che per una volta prendo un bel gioco e per di più in limited sono contento lo stesso :)

allora, stasera lo ritiro, qualcuno ha voglia di provare l'on-line con me e prendersi 4 sportellate (dato che sicuramente non saprò stare in pista?? :D )

mah, non è una grande mancanza il cd con i soundtracks diciamolo ma se c'era era meglio:D
io ci sarò........... con tutto il mio entusiasmooo:D se vuoi addami;) :D

Sheep85
21-06-2007, 09:14
mah, non è una grande mancanza il cd con i soundtracks diciamolo ma se c'era era meglio:D
io ci sarò........... con tutto il mio entusiasmooo:D se vuoi addami;) :D

ok grazie alle 18.30 circa ti addo!

NoPlaceToHide
21-06-2007, 09:17
Si possono avere in qualche modo tutte le track? Cmq sono tante e tutte molto belle :)

fabiomi
21-06-2007, 09:32
ok grazie alle 18.30 circa ti addo!

x chi nn lo sapesse si può addare direttamente dal sito dell'xbox e gestire tutto da lì :)

http://live.xbox.com/it-IT/default.aspx

Sheep85
21-06-2007, 09:33
x chi nn lo sapesse si può addare direttamente dal sito dell'xbox e gestire tutto da lì :)

https://login.live.com/

eh ma purtroppo qui a lavoro ho tutto bloccato, questo è uno dei pochi siti sbloccati perchè siamo ditta informatica :)

NoPlaceToHide
21-06-2007, 09:35
Trovata la soundtrack

* Daft Punk Is Playing at My House - LCD Soundsystem
* Come On - Andy Hunter
* Switch On (feat Ryan Tedder) - Paul Oakenfold
* Truckers Choice - DJ Mark
* Stinger - DJ Mark
* DANCE (Rockstar Remix) - N.E.R.D.
* Insomnia - Faithless
* Sonido Total - The Pinker Tones
* Look at What You get - Taxi Doll
* Put Your Hands Up - Ben Benassi
* Robogirl - The Crystal Method
* What you Want - Killing Bird and Jane Fontana
* Told You So - DJ Tiesto--Tom Cloud
* Small Step on the Other Side - DJ Tiesto--Basic Perspectivce
* Body Language - Mandy Vs Brookashade
* Beautiful - Goldfrapp (Additional Tracks)
* Sink - Sister Machine Gun
* Lenny Pane - Underworld
* Elevate Myself - Grandaddy
* Break your Neck - Shy Child
* Witch in the Club - Quintron
* On Repeat (Xfm Session) - LCD Sound System
* Off The Hook - CSS
* Lead Head - Beamish & Fly
* Slide In - Goldfrapp (Additional Tracks)
* Nothing Left - Orbital
* Positive Tension - Bloc Party
* Karma Hunters - The Pinker Tones
* Gone Daddy Gone - Gnarls Barkley
* Disco Infiltrator (Stanton Warriors Remix) - LCD Sound System
* Crash V8 - Kill Memory Crash
* Cobrastyle - TeddyBears
* Alala - CSS
* Rogue Rock - The Rogue Element
* BlackPowder - Motor
* Come Inside - The Chemical Brothers
* SolidRockRazorSteel - Apollo 440
* Rollin' Down the Highway - Apollo 440
* If You're Gonna Jump (Paul Oakenfield Remix) - Paul Oakenfold
* Lights Out - P.O.D.
* Spitfire [2005] - Prodigy
* Busy Child - The Crystal Method
* Weapons Of Mass Distortion - The Crystal Method
* Forza 2 Theme - Junkie XL Remix by MarQ
* Merry Making at my Place - Calvin Harris

Darkangel666
21-06-2007, 09:40
Trovata la soundtrack

* Come On - Andy Hunter
* Stinger - DJ Mark
* Insomnia - Faithless
* Off The Hook - CSS
* Nothing Left - Orbital
* Alala - CSS
* BlackPowder - Motor
* Lights Out - P.O.D.

Nessuno ha mai provato a sentire il numero verde M$, se rompiamo le balle in parecchi magari scuciono qualcosa.

TDKRasta
21-06-2007, 09:47
Trovata la soundtrack

* Come On - Andy Hunter
* Stinger - DJ Mark
* Insomnia - Faithless
* Off The Hook - CSS
* Nothing Left - Orbital
* Alala - CSS
* BlackPowder - Motor
* Lights Out - P.O.D.

Questa è cosa buona e giusta... :O

Andre106
21-06-2007, 09:51
grazie, la cercavo....visto che c'è il bollino siae è regolare se me le procuro in modi alternativi, no?...dopotutto le ho "pagate" nel prezzo della limited :)

Ponzio 16:9
21-06-2007, 09:53
ciao! io non ho il gioco, ma il discorso mi interessa. Fatemi capire, la limited contiene la colonna sonora? Ma nell'edizione italiana non c'è? Sulla confezione ne è indicata la presenza? All'interno c'è uno spazio per un disco vuoto?
Per favore potete spiegarmi bene la faccenda?
E' un peccato perchè la tracklist mi sembra di qualità.

miriddin
21-06-2007, 10:04
ciao! io non ho il gioco, ma il discorso mi interessa. Fatemi capire, la limited contiene la colonna sonora? Ma nell'edizione italiana non c'è? Sulla confezione ne è indicata la presenza? All'interno c'è uno spazio per un disco vuoto?
Per favore potete spiegarmi bene la faccenda?
E' un peccato perchè la tracklist mi sembra di qualità.

Per fare un pò il punto:

1) La Collector's Edition ha in tutte le versioni internazionali tranne che in quella italiana il cd della soundtrack;

2) Sulla confezione non ne è indicata la presenza e non ci sono spazi per il secondo disco che potrebbe però essere contenuto nella classica "bustina";

3) Il sigillo SIAE previsto per legge è l'unico a riportare l'indicazione relativa ai diritti con cui si indica la presenza di "DVD+CD".

NoPlaceToHide
21-06-2007, 10:09
prox settimana (quando ho un po' di tempo in più) magari provo...e poi nn ho la limited :asd:

Nightingale
21-06-2007, 10:38
3) Il sigillo SIAE previsto per legge è l'unico a riportare l'indicazione relativa ai diritti con cui si indica la presenza di "DVD+CD".

No ma... quindi sul bollino SIAE presente sulle nostre confezioni c'è scritto DVD+CD? no eh, ditemi di no...

webwave
21-06-2007, 11:23
No ma... quindi sul bollino SIAE presente sulle nostre confezioni c'è scritto DVD+CD? no eh, ditemi di no...
Purtroppo confermo...non ci avevo fatto caso, ma anche sulla mia Limited c'è questa dicitura sul bollino SIAE: "DVD + CD videogioco distribuito". :(

A sto punto voglio il CD con la colonna sonora! :mbe:

Byez!

Nightingale
21-06-2007, 11:24
Purtroppo confermo...non ci avevo fatto caso, ma anche sulla mia Limited c'è questa dicitura sul bollino SIAE: "DVD + CD videogioco distribuito". :(

A sto punto voglio il CD con la colonna sonora! :mbe:

Byez!

Eh no... cavolo. Allora me fanno arrabbià. EH... A questo punto ci spetta!

21-06-2007, 11:34
che dire, bella inchiappettata.
Cmq siete sicuri che al di fuori dell' Italia l'abbiano effettivamente (intendo dire fisicamente) inclusa?

maggiore scia
21-06-2007, 11:45
ho preso l'm3 a 25000 crediti.con una preparazione chirurgica altro che la gtr.....:asd:
la gtr costa 175000...:fuck:.(però quanto è bella)
cmq la serie 3 è favolosa.:read:

Nightingale
21-06-2007, 11:47
che dire, bella inchiappettata.
Cmq siete sicuri che al di fuori dell' Italia l'abbiano effettivamente (intendo dire fisicamente) inclusa?

in effetti girovagando nel web non ho trovato nessuno che si vantasse di possedere il cd. tantomeno una foto del cd in questione... :rolleyes:

ho preso l'm3 a 25000 crediti.con una preparazione chirurgica altro che la gtr.....:asd:
la gtr costa 175000...:fuck:.(però quanto è bella)
cmq la serie 3 è favolosa.:read:

Io ho un milione e passa di CR in banca... Quasi quasi mi faccio l'M3. :D Ma non è possibile acquistare auto che poi avresti potuto vincere in un torneo?

21-06-2007, 12:15
capisco.. e la fonte ufficiale che dice che nella limited è contenuta la soundtrack c'è? io non la trovo...

Do85
21-06-2007, 12:31
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44187

ohhhh bravi alzate un polverone, mi sembrava strano non ci fosse! :D
ed ecco dove l'avevo letto. E per giunta è solo europea la limited, in america non c'è.

http://www.mondoxbox.com/news/8820/macchine-bonus-per-la-collector-edition-di-forza-motorsport-2.html

webwave
21-06-2007, 12:51
capisco.. e la fonte ufficiale che dice che nella limited è contenuta la soundtrack c'è? io non la trovo...
Mi pareva di averlo letto sul sito ufficiale ed ho cercato un po'...in questo WPR (http://forzamotorsport.net/news/pitpassreports/pitpass45.htm) dicono cosa c'è nella limited edition, ed è menzionato il CD con la colonna sonora.

Cito testualmente:
"Then, there's the lingering question of the Forza Motorsport 2 Limited Collector's Edition, which includes a soundtrack CD, a special making-of book (which yours truly contributed to), as well as nicer packaging and different cover art. On top of all that, the LCE comes with a code that allows you to download three exclusive cars available only to those who own the LCE."

Comunque sui forum ufficiali ho cercato un po' di notizie, e pare che nemmeno in quella UK ci sia la colonna sonora... :(

A questo punto mi vien da pensare che l'abbiano tolto dalla LCE, anche perchè guardando sulla scatola, da nessuna parte si parla del CD (eccetto che sul bollino SIAE). :confused:

Byez!

fabiomi
21-06-2007, 12:53
Mi pareva di averlo letto sul sito ufficiale ed ho cercato un po'...in questo WPR (http://forzamotorsport.net/news/pitpassreports/pitpass45.htm) dicono cosa c'è nella limited edition, ed è menzionato il CD con la colonna sonora.

Cito testualmente:
"Then, there's the lingering question of the Forza Motorsport 2 Limited Collector's Edition, which includes a soundtrack CD, a special making-of book (which yours truly contributed to), as well as nicer packaging and different cover art. On top of all that, the LCE comes with a code that allows you to download three exclusive cars available only to those who own the LCE."

Comunque sui forum ufficiali ho cercato un po' di notizie, e pare che nemmeno in quella UK ci sia la colonna sonora... :(

A questo punto mi vien da pensare che l'abbiano tolto dalla LCE, anche perchè guardando sulla scatola, da nessuna parte si parla del CD (eccetto che sul bollino SIAE). :confused:

Byez!

insomma, un bel casino :p

davide22
21-06-2007, 15:01
insomma, un bel casino :p

si ...e na gran incula##

....
devo far caso al bollino sulla scatola...

si ma cmq mettono la limited a disposizione dell'europa, poi in italia e UK levano il disco audio? :mbe:

mi piacerebbe sapere se nelle altre nazioni ci sia..

miriddin
21-06-2007, 15:26
si ...e na gran incula##

....
devo far caso al bollino sulla scatola...

si ma cmq mettono la limited a disposizione dell'europa, poi in italia e UK levano il disco audio? :mbe:

mi piacerebbe sapere se nelle altre nazioni ci sia..

Mah! Io comunque una e-mail, che sicuramente non si fileranno proprio, con una richiesta di chiarimenti l'ho inviata!

Staremo a vedere!

P.S.: non era esattamente lo stesso caso, ma quando ho acquistato la versione la versione Black di Need For Speed per PS2, non essendo specificato che la versione conteneva il gioco in inglese mi hanno poi inviato un altro dvd con la versione italiana.

NoPlaceToHide
21-06-2007, 15:27
se chiamassimo microzozz senza troppi sbatti? :D

SergioStyle
21-06-2007, 16:05
anch'io ho la limited, un torrent del cd track non cè? chi lo uppa?

qui (http://www.youtube.com/watch?v=Z7u2tGf2txA&mode=related&search=) cè il video di una macchina che vola:eek:

Mika Salo (http://www.youtube.com/watch?v=MokznaYw0JQ&mode=related&search=) che mi imita, ma non ci riesce:D

fabiomi
21-06-2007, 18:12
se chiamassimo microzozz senza troppi sbatti? :D

una tel da qui a redmond quanto costa? :confused:

:Prrr: :D

Sheep85
21-06-2007, 22:38
... e fu così che anche sheep si unì al club ...

ho giocato un paio di orette, e ha davvero ragione chi dice che è troppo semplice.. porca miseria, tutto gli aiuti off fin da subito, livello pro, e riesco tranquillamente a girare nella terra, nell'erba, contro le auto, contro i guard rail, contro tutto praticamente! troppo semplice!

ah, ma non è distruction derby?? :muro:

ca po la vo ro . senza parole.

Do85
21-06-2007, 23:05

ho giocato un paio di orette, e ha davvero ragione chi dice che è troppo semplice.. porca miseria, tutto gli aiuti off fin da subito, livello pro, e riesco tranquillamente a girare nella terra, nell'erba, contro le auto, contro i guard rail, contro tutto praticamente! troppo semplice!

sembra che ti contraddici! :D

Jack.
22-06-2007, 01:29
mi è arrivato il gioco questa sera :asd: bellissimo riesco a giocare togliendo tutti gli aiuti.. però senza la linea verde propio non riesco :stordita: mi aiuta a fare le curve :rolleyes:

Sheep85
22-06-2007, 07:08
sembra che ti contraddici! :D

no no, è fine sarcasmo :D

Nightingale
22-06-2007, 07:50

Che auto hai guidato finora?

gove
22-06-2007, 07:57
vista la fondamentale importanza in questo gioco di fare un buon assetto .
esiste una guida che illustra come settare un auto al meglio e come interpreatre le Telemetrie ?

Sheep85
22-06-2007, 08:11
Che auto hai guidato finora?

no ma va che era un post ironico :)

ho iniziato la carriera con la TT, sto cristando per capire bene gli assetti eheh!

Nightingale
22-06-2007, 08:41
no ma va che era un post ironico :)

ho iniziato la carriera con la TT, sto cristando per capire bene gli assetti eheh!

Ahhhhhhhh! LOL! ok, scusa ma non avevo capito. ;)
Buon divertimento! :cool:

bottosac
22-06-2007, 10:44
Scusate ho aperto un topic nella sezione piazzetta per metterci daccordo sui ritrovi in live e per fare delle chiacchere sulle varie sportellate della sera prima senza rischiare la sospensione per OT
Il link è questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1498405
Che dite? Ho fatto il Window Vista della situazione :D

NoPlaceToHide
22-06-2007, 11:17
Direi errato come sezione e cmq utilizzare il forum di HWupgrade stile chat nn è proprio consentito da regolamento...direi che se vogliamo crearci una piccola community di FM2 visto che nn siamo pochi possiamo creare un forumetto da 0 :)

Io voglio chiedervi una cosa che quasi mi vergogno...non ho ancora trovato l'opzione REPLAY! come cacchio è possibile? Dove cavolo si trova?
A fine gara ho solo i tasti Riavvia e Continua basta stop....dove cavolo faccio partire il replay??????

Andre106
22-06-2007, 11:25
Direi errato come sezione e cmq utilizzare il forum di HWupgrade stile chat nn è proprio consentito da regolamento...direi che se vogliamo crearci una piccola community di FM2 visto che nn siamo pochi possiamo creare un forumetto da 0 :)

Io voglio chiedervi una cosa che quasi mi vergogno...non ho ancora trovato l'opzione REPLAY! come cacchio è possibile? Dove cavolo si trova?
A fine gara ho solo i tasti Riavvia e Continua basta stop....dove cavolo faccio partire il replay??????

hai l' HD??

Nightingale
22-06-2007, 11:25

Strano... :rolleyes: Nella sezione Arcade sinceramente non ho ricordi precisi, ma quando finisci la gara in Carriera ha l'opzione Replay e Salva Replay.

Andre106
22-06-2007, 11:44
se non ha hard disk o ha pochissimo spazio il problema è quello ;)

NoPlaceToHide
22-06-2007, 11:49
hai l' HD??

no :fagiano:

Andre106
22-06-2007, 11:58
allora il problema è quello....sia DiRt che questo si appoggiano all' hd, è una prima forma di discriminazione ?? :asd:

NoPlaceToHide
22-06-2007, 12:18
allora il problema è quello....sia DiRt che questo si appoggiano all' hd, è una prima forma di discriminazione ?? :asd:

:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

jacopastorius
22-06-2007, 12:29
vista la fondamentale importanza in questo gioco di fare un buon assetto .
esiste una guida che illustra come settare un auto al meglio e come interpreatre le Telemetrie ?

Anche io sento la necessità di conoscere per lo meno le basi per produrre un buon assetto. Parlo ogni tanto su jabber con un mio amico che ci capisce molto di queste cose. Se volete posso rielaborare un attimino le nostre chiaccherate e postare le informazioni

NoPlaceToHide
22-06-2007, 12:30
ATTENZIONE ATTENZIONE

Mi sono permesso di creare un piccolo Forum Free, appena messo in piedi e come ho scritto nel primo topic che trovate di là, è tutto in fase di costruzione.

Vista la mole di reply su ben 3 topic, e la difficoltà oggettiva di poter leggere\cercare info ho pensato che potesse essere utile creare questo forum.
Diviso in 4 sezioni per tenerlo ordinato e se avrà successo leggero inizialmente già mi basterebbe, non andrà di sicuro allo sfascio ;) ve lo garantisco.

Siamo già in tanti a cui piace questo gioco e con un forum dedicato possiamo ritrovarci anche di più e poi le cose si vedranno nel tempo se avranno modo di maturare.

Se per voi va bene si potrebbe partire ad usarlo (poi sarebbe bello che davide22 facesse un copia incolla dei suoi Topic :) ).

LINK FORUM COMMUNITY FM2
(http://forzamotorsport2.devil.it/)
P.S.
Spero che tutto ciò nn sia contro il regolamento.

bottosac
22-06-2007, 13:13

Visto che spesso la cosa finisce in chiacchere pensavo che nella piazzetta il posto fosse il migliore. Purtoppo c'è gente che non ha un cazzo da fare tutto il giorno quindi non trova nulla di meglio da fare che venire a disturbare. Comunque il topic l'hanno già chiuso e fine.
Per il forumetto andrebbe bene bisogna vedere se poi la gente non trova troppo dispersivo passare tra i vari forum e quindi si rischia che non lo frequenti.

gove
22-06-2007, 13:19
Anche io sento la necessità di conoscere per lo meno le basi per produrre un buon assetto. Parlo ogni tanto su jabber con un mio amico che ci capisce molto di queste cose. Se volete posso rielaborare un attimino le nostre chiaccherate e postare le informazioni

sarebbe utile.
io sono a 0, ho iniziato ieri a giocare a motrsport e le telemetrie non le sò interpretare per nulla

[?]
22-06-2007, 13:27
ATTENZIONE ATTENZIONE

Mi sono permesso di creare un piccolo Forum Free, appena messo in piedi e come ho scritto nel primo topic che trovate di là, è tutto in fase di costruzione.

Vista la mole di reply su ben 3 topic, e la difficoltà oggettiva di poter leggere\cercare info ho pensato che potesse essere utile creare questo forum.
Diviso in 4 sezioni per tenerlo ordinato e se avrà successo leggero inizialmente già mi basterebbe, non andrà di sicuro allo sfascio ;) ve lo garantisco.

Siamo già in tanti a cui piace questo gioco e con un forum dedicato possiamo ritrovarci anche di più e poi le cose si vedranno nel tempo se avranno modo di maturare.

Se per voi va bene si potrebbe partire ad usarlo (poi sarebbe bello che davide22 facesse un copia incolla dei suoi Topic :) ).

LINK FORUM COMMUNITY FM2
(http://forzamotorsport2.devil.it/)
P.S.
Spero che tutto ciò nn sia contro il regolamento.

Dai bella gente... cosi' possiamo farci due risate

fras78
22-06-2007, 13:49
Ma se compro una macchina all'asta con una bella aerografia e ne ho una dello stesso modello nel garage, posso montare i pezzi della vecchia sulla nuova o devo ricomprarli tutti?

NoPlaceToHide
22-06-2007, 15:48
;17629890']Dai bella gente... cosi' possiamo farci due risate

grazie per l'appoggio :) dai su su...non s vuole togliere utenza ad hwup (come se fosse così semplice :D

è solo per avere più ordine per noi che siamo costretti a seguire tre topic con mille mila topic... :)

Nightingale
22-06-2007, 17:50
grazie per l'appoggio :) dai su su...non s vuole togliere utenza ad hwup (come se fosse così semplice :D

è solo per avere più ordine per noi che siamo costretti a seguire tre topic con mille mila topic... :)

Concordo...! :) E soprattutto senza nulla togliere agli ottimi topic di davide.

Come ho scritto anche di la, io sono "projectmayhem", così come lo sono in tutte le registrazioni che ho effettuato dopo hwupgrade. :)

Dovremmo vedere come organizzare bene le sezioni di là...

jacopastorius
22-06-2007, 19:52
appoggio l'idea del forum, mi sembra una buona iniziativa. Trovare informazioni dentro questo topic è una impresa e poi siamo davvero in tanti

Annamaria
22-06-2007, 21:34
Ragazzi, stò impazzendo non trovo il menù casa d'aste... ho FM2 collezione, alice 2MB il live attivo (silver) e gioco in modalità carriera.
Grazie.

Sheep85
22-06-2007, 22:05
mi sto divertendo come un maiale, sempre con marce automatiche e senza nessun aiuto.

ieri ho giocato 1 oretta, oggi almeno un paio d'ore, inizio a prenderci la mano e la mia tt va un pò piu forte. che gioconeeeee :D

Massimo87
23-06-2007, 08:00
Ragazzi, stò impazzendo non trovo il menù casa d'aste... ho FM2 collezione, alice 2MB il live attivo (silver) e gioco in modalità carriera.
Grazie.

devi andare nel menù Multiplayer, lo trovi li sotto
inoltre se non sbaglio puoi farlo pure dal sito www.forzamotorsport.net :)

Annamaria
23-06-2007, 08:52
devi andare nel menù Multiplayer, lo trovi li sotto
inoltre se non sbaglio puoi farlo pure dal sito www.forzamotorsport.net :)

Grazie e buon fine settimana.

scugnetor
23-06-2007, 09:48
ragazi se volete vi aiuto io con i settaggi della macchine , a GTR e GTR2 mi divertivo un casino col motec :D :D

cmq per le guide sui vari componenti io all'inizio usavo queste

http://www.bhmotorsports.com/download/14398

http://www.langamers.it/gtr/Guida_setup_GTR/Guida_GTR.pdf#search=%22setup%20gtr%202%20%20convergenza%20%22

chiaramente poi ognuno sviluppa un suo modo di settare la macchina , ma queste possono essere utili a sapere "dove stiamo mettendo mano" :sofico: :sofico: :sofico:

NoPlaceToHide
23-06-2007, 12:44
Concordo...! :) E soprattutto senza nulla togliere agli ottimi topic di davide.

Come ho scritto anche di la, io sono "projectmayhem", così come lo sono in tutte le registrazioni che ho effettuato dopo hwupgrade. :)

Dovremmo vedere come organizzare bene le sezioni di là...

Aspetto info a riguardo :)

appoggio l'idea del forum, mi sembra una buona iniziativa. Trovare informazioni dentro questo topic è una impresa e poi siamo davvero in tanti

è il motivo principe che mi ha spinto a crearlo :)

gove
23-06-2007, 13:10
ma a cosa serve ingaggiare un pilota prima della gara ?

Anodaram
23-06-2007, 15:20
Ragazzi ho preso il gioco oggi......
Sembar molto carino,mi ricorda molto sega gt x xbox.
Una sola cosa nn capisco.......Gareggio in un evento, arrivo primo in 2 gare e secondo nell'ultima...beh alla fine mi dice che sono secondo!!!com'è possibile??conta solo il piazzamento nell'ultima gara dell'evento???

gove
23-06-2007, 16:51
Ragazzi ho preso il gioco oggi......
Sembar molto carino,mi ricorda molto sega gt x xbox.
Una sola cosa nn capisco.......Gareggio in un evento, arrivo primo in 2 gare e secondo nell'ultima...beh alla fine mi dice che sono secondo!!!com'è possibile??conta solo il piazzamento nell'ultima gara dell'evento???

no,

devi arrivare sempre primo :D

DarkMage74
23-06-2007, 18:57

ti fa lui la gara, ma si prende una parte della vincita, dal 55% al 100% in base alla sua abilità :O

Massimo87
23-06-2007, 19:29
ti fa lui la gara, ma si prende una parte della vincita, dal 55% al 100% in base alla sua abilità :O

e se perde, distrugge la macchina, non finisce la corsa? :D
lo uccido? :D

gove
23-06-2007, 21:20

naaaaa , la gara me la faccio io :-)

piuttosto investo in modifiche

DarkMage74
24-06-2007, 09:32
naaaaa , la gara me la faccio io :-)

piuttosto investo in modifiche

pero' è comodo con le endurance :D

Gio evodreamer
24-06-2007, 10:52
ho provato per sfizio e se scegli un buon pilota vince senza problemi :O

[?]
24-06-2007, 11:35
Le devo vincere tutte io le gare:O

Anodaram
24-06-2007, 13:08
Ragazzi ma come faccio a mettere su il tema martini racing sulla mia lancia delta??si può acquistare da qualche aprte??o devo disegnare tutto a manina??

bronzodiriace
24-06-2007, 14:39
VI PIACE?

http://xs216.xs.to/xs216/07256/Foto-0002.jpg
http://xs216.xs.to/xs216/07256/Foto-0003.jpg
http://xs216.xs.to/xs216/07256/Foto-0004.jpg
http://xs216.xs.to/xs216/07256/Foto-0005.jpg

Massimo87
24-06-2007, 17:18
aahh la mini..
che figata guidarla :D

Vixen
24-06-2007, 19:48
Preso FM2 insieme al volante MS :D

Max(IT)
24-06-2007, 19:56
Per chi non ha ancora il gioco e cerca anche il volante...guardate la mia firma :)
come mai lo vendi ?

inevitabile ma fastidioso, anche perchè non mi pare ci siano diciture che lo riportano chiaramente in copertina, o sbaglio (non ho voglia di alzarmi a controllare ;) ) ?

Max(IT)
24-06-2007, 19:58
mi sto divertendo come un maiale, sempre con marce automatiche e senza nessun aiuto.

ti consiglio di togliere al più presto il cambio automatico: ti perdi una buona fetta di divertimento.

corre al posto tuo e si cucca una parte dei soldi ;)
;17650222']Le devo vincere tutte io le gare:O

concordo

fTr
24-06-2007, 20:03
è normale che non trovo il modo di vedermi i replay in qualsiasi modalità?

AK47
24-06-2007, 20:16
dovrebbe essere dovuto al fatto che non hai l'hard disk

Max(IT)
24-06-2007, 22:32
dovrebbe essere dovuto al fatto che non hai l'hard disk

quoto, pare sia la limitazione dovuta alla mancanza di hdd

gove
25-06-2007, 06:35
ragazi se volete vi aiuto io con i settaggi della macchine , a GTR e GTR2 mi divertivo un casino col motec :D :D

cmq per le guide sui vari componenti io all'inizio usavo queste

http://www.bhmotorsports.com/download/14398

http://www.langamers.it/gtr/Guida_setup_GTR/Guida_GTR.pdf#search=%22setup%20gtr%202%20%20convergenza%20%22

chiaramente poi ognuno sviluppa un suo modo di settare la macchina , ma queste possono essere utili a sapere "dove stiamo mettendo mano" :sofico: :sofico: :sofico:

le regole per i settaggi in generale sono utili, ma quello che sarebbe ancora più utile è una conoscenza riguardo le interpretazioni delle telemetrie.
ho fatto delle ricerche ...ma non trovo nulla.

Andre106
25-06-2007, 09:29
ma sai, la telemetria la si interpreta su di un grafico...ora. per carità, è carina l'idea di FM2, ma di fatto è poco più di un esercizio di stile, in realtà è utili in giochi come GTR usando il motec (chi lo sa fare, però..perchènon è affatto semplice)

http://i.frazpc.pl/pliki/2002/artykuly/art365/motec1.jpg

Sheep85
25-06-2007, 09:31
ti consiglio di togliere al più presto il cambio automatico: ti perdi una buona fetta di divertimento.

Eh, per ora è meglio se imparo a giocare dato che ho iniziato e procedo nel giocare senza nessun aiuto; le marce al momento meglio tenerle auto, anche se mi rendo conto che col manuale è tutta un'altra cosa :) :)

Nightingale
25-06-2007, 10:25
Ieri ho fatto una gara endurance... mamma mia, 45 giri! :eek: Però si guadagnano un sacco di crediti. :)

Van Helsing
25-06-2007, 12:21
Inanzitutto complimenti a Davide per l' incredibile primo post.
Vorrei avere un chiarimento: si possono giocare on line in split screen le partite giocatore?
Tipo Gears of War o Halo(lo so che non c' entra, ma è per rendere l' idea:D )

Spider-Mans
25-06-2007, 12:41
piu gioco piu godo
Forza 2 è un capolavoro!!!

davide22
25-06-2007, 13:19
Inanzitutto complimenti a Davide per l' incredibile primo post.
Vorrei avere un chiarimento: si possono giocare on line in split screen le partite giocatore?
Tipo Gears of War o Halo(lo so che non c' entra, ma è per rendere l' idea:D )

ciao Van :)
il gioco offre lo split screen per 2 giocatori..
però nn sò se si può avviare anche on-line..:fagiano:

Max(IT)
25-06-2007, 13:20
ma sai, la telemetria la si interpreta su di un grafico...ora. per carità, è carina l'idea di FM2, ma di fatto è poco più di un esercizio di stile, in realtà è utili in giochi come GTR usando il motec (chi lo sa fare, però..perchènon è affatto semplice)

beh, per alcuni parametri (mi viene in mente il cambio e l' altezza dal suolo, ad esempio) anche la telemetria di FM2 va benissimo. Per i perrfezionisti resta una manna :p
piu gioco piu godo
Forza 2 è un capolavoro!!!

si, ne sono sempre più convinto

gabberman81
26-06-2007, 16:52
MA XCHè SUL VOLANTE MANCANO I TASTI E OGNI VOLTA CHE DEVO ACCORCIARE LE MARCE DEL CAMBIO DEVO STACCARE IL VOLANTE, RESETTARE LA CONSOLE, ATTACCARE IL PAD, FARE LKE MODIFICHE CON I GRILLETI E POI RIATTACCARE IL VOLANTE E STACCARE IL PAD, DATO CHE LA SECONDA PORTA NON FUNZIONA (con questo gioco è ) :mad: :ncomment: ma xchè le leve del cambio hanno le stesse funzioni di 2 tasti quando dovevano essere 2 tasti differenti :mad: e non mi dite cambia impostazioni del volante xchè mancano sempre 2 tasti :doh: e il cambio lo devo regolare x ogni macchina se voglio avere pari prestazioni senza essere avvantaggiato...:mad:

rennygo
26-06-2007, 18:05
MA XCHè SUL VOLANTE MANCANO I TASTI E OGNI VOLTA CHE DEVO ACCORCIARE LE MARCE DEL CAMBIO DEVO STACCARE IL VOLANTE, RESETTARE LA CONSOLE, ATTACCARE IL PAD, FARE LKE MODIFICHE CON I GRILLETI E POI RIATTACCARE IL VOLANTE E STACCARE IL PAD, DATO CHE LA SECONDA PORTA NON FUNZIONA (con questo gioco è ) :mad: :ncomment: ma xchè le leve del cambio hanno le stesse funzioni di 2 tasti quando dovevano essere 2 tasti differenti :mad: e non mi dite cambia impostazioni del volante xchè mancano sempre 2 tasti :doh: e il cambio lo devo regolare x ogni macchina se voglio avere pari prestazioni senza essere avvantaggiato...:mad:

Scusami ma anch'io ho il volante e se provi con acceleratore e freno che fungono da grilletti!:stordita:

Van Helsing
26-06-2007, 18:06
ciao Van :)
il gioco offre lo split screen per 2 giocatori..
però nn sò se si può avviare anche on-line..:fagiano:
Grazie Davide, non riesco proprio a trovare notizie su questa modalità.:mc:

Andre106
26-06-2007, 18:40

Scusami ma anch'io ho il volante e se provi con acceleratore e freno che fungono da grilletti!:stordita:

a parte che rennygo ha ragione, cmq c'è un modo molto più facile per passare da volante a joypad...(io lo uso per fare le foto o usare l'editor).
Basta che stacchi la spina dell'alimentatore da dietro il volante , così lo spegni, e poi accendi il joypad, che ti viene assegnato
alla prima porta ;)
Per fare il contrario tieni premuto il pulsante centrale del joypad a lungo, clikki su spegni periferica, dopodichè riaccendi il volante...ET VOILA' ;)

bronzodiriace
26-06-2007, 19:06
corvette
http://xs216.xs.to/xs216/07262/Foto-0005.jpg
http://xs216.xs.to/xs216/07262/Foto-0006.jpg
http://xs216.xs.to/xs216/07262/Foto-0007.jpg
http://xs216.xs.to/xs216/07262/Foto-0008.jpg

golf

http://xs216.xs.to/xs216/07262/Foto-0001.jpg
http://xs216.xs.to/xs216/07262/Foto-0003.jpg
http://xs216.xs.to/xs216/07262/Foto-0004.jpg
http://xs216.xs.to/xs216/07262/Foto-0002.jpg

f430

http://xs216.xs.to/xs216/07262/Foto-0012.jpg
http://xs216.xs.to/xs216/07262/Foto-0010.jpg
http://xs216.xs.to/xs216/07262/Foto-0011.jpg
http://xs216.xs.to/xs216/07262/Foto-0009.jpg

F355 challange
http://xs216.xs.to/xs216/07262/Foto-0015.jpg
http://www.snuffledopple.com/images/233y.jpg
http://xs216.xs.to/xs216/07262/Foto-0016.jpg
http://xs216.xs.to/xs216/07262/Foto-0013.jpg
http://xs216.xs.to/xs216/07262/Foto-0014.jpg

guardate la somiglianza

rullo troppo

Max(IT)
26-06-2007, 21:13

io modifico tutto senza dover staccare niente ... :mbe:

Max(IT)
26-06-2007, 21:14
a parte che rennygo ha ragione, cmq c'è un modo molto più facile per passare da volante a joypad...(io lo uso per fare le foto o usare l'editor).
Basta che stacchi la spina dell'alimentatore da dietro il volante , così lo spegni, e poi accendi il joypad, che ti viene assegnato
alla prima porta ;)
Per fare il contrario tieni premuto il pulsante centrale del joypad a lungo, clikki su spegni periferica, dopodichè riaccendi il volante...ET VOILA' ;)
la spina dell' alimentatore non spegne il volante, ma solo il feedback ;)

Comunque vi assicuro che non serve staccare niente: si regola tutto con la croce direzionale ed i pedali. Ma proprio tutto. Solo l' editor è scomodo così.

gabberman81
26-06-2007, 22:21

è VERO !!!!!!!!!!!!FUNZIONA !!!!!!!!!!!!
:read: :read: :read: :read: :asd:

PENSARE CHE NON ci avevo proprio pensato ai pedali !!!!:doh:

POZZYPOMPOLI
26-06-2007, 22:28
Domanda: ma perchè su alcune macchine non si ha la visuale dal muso?
Perchè su alcune macchine (es golf r32) ci sono una marea di pezzi estetici e per molte altre poca roba?

gabberman81
26-06-2007, 22:47
Domanda: ma perchè su alcune macchine non si ha la visuale dal muso?
Perchè su alcune macchine (es golf r32) ci sono una marea di pezzi estetici e per molte altre poca roba?

la prima non la so :rolleyes:

x la seconda semplice...i kit li hanno importati da forza1, dove c' erano ci sono pure nel 2...

cmq è solo una questione di tempo, modellare pezzi della carrozzeria richiede tempo...

cmq è davvero un peccato, certe auto vanno elaborate x forza...e invece niente kit :mad: mi devo tenere la golf gt di serie (con i paraurti di plastica neri), la nissan skyline di serie, la mini di serie (con i paraurti e i passaruota di plastica neri) e tante altre...i kit fatti da loro forza2 sono orribili...

poi potevano mettere auto come :

bmw m6
bmw m5
audi s3
audi tt nuova
audi r8
mercedes slk
sl
cls
cl
clk
golf r32 nuova...
alfa brera
alfa 8c competizione
civic type r nuova...

insomma ne mancano un po troppe...:rolleyes: e pure qualche pista in + non avrebbe guastato...

gabberman81
26-06-2007, 22:50
cmq si puo' sapere quante copie ha venduto FORZA2 ??? e di quanto ha incrementrato le vendite di xbox360 ????:confused:

secondo me è una vera killer application :read:

VegetaSSJ5
26-06-2007, 22:55
secondo me è una vera killer application :read:
nerd! :O

[?]
27-06-2007, 07:21
Dove non vedi il cofano è perchè il muso è spiovente o corto e giustamente non lo vedi...

Nightingale
27-06-2007, 08:16

Se nel volante non hai le pile stacca tutto, no? :)

Massimo87
27-06-2007, 08:18

yes :)

Andre106
27-06-2007, 09:29

ma tu mica userai anche le pile??
Basta la spina eh ;) :D

Cmq ok che si modifica tutto, ma se voglio fare 2 foto o usare l'editor non ci penso nemmeno a gestire il tutto col volante :asd:

miriddin
27-06-2007, 09:43

Cmq ok che si modifica tutto, ma se voglio fare 2 foto o usare l'editor non ci penso nemmeno a gestire il tutto col volante :asd:

Ma collegare un tastiera usb, no?!
Non fosse per altro che per scrivere i nomi dei gruppi vinile salvati senza slogarsi i pollici sul pad!;)

fabiomi
27-06-2007, 09:46

già, quanto cazzo gli costava implementare uno stick analogico :mad: per aumentare/diminuire la deportanza degli alettoni ci metto un'ora col volante...l'unica è fare l'operazione di attacca/stacca

bottosac
27-06-2007, 09:58
Tornando alla storia delle tracce audio non c'è un modo per riuscire ad averle? Sta colonna sonora comincia a piacermi parecchio. Vorrei ascoltarmela in auto tanto il controllo stabilità ce l'ho, abs pure, trazione anche, mi manca solo la traiettoria ideale :D

P.S.: scusate se in questi giorni non rispondo agli inviti multiplayer ma sono ancora a livello 20 di carriera e ai circuiti di prova e vorrei andare su qualche auto un pò più decente.

Andre106
27-06-2007, 09:59
Ma collegare un tastiera usb, no?!
Non fosse per altro che per scrivere i nomi dei gruppi vinile salvati senza slogarsi i pollici sul pad!;)

in che senso tastiera??
Io la tastiera la uso solo per scrivere messaggi, non per disegnare con l'editor :confused: (tra l'altro i vinili li chiamo 1, 2 3, ecc, così non mi sbatto :asd: )

Andre106
27-06-2007, 10:00
già, quanto cazzo gli costava implementare uno stick analogico :mad: per aumentare/diminuire la deportanza degli alettoni ci metto un'ora col volante...l'unica è fare l'operazione di attacca/stacca

già ma...sai che se ruoti il volante muovi gli slider di brutto senza metterci troppo? ;)

fabiomi
27-06-2007, 10:11
già ma...sai che se ruoti il volante muovi gli slider di brutto senza metterci troppo? ;)

sai che nn ho mai provato? :stordita:

miriddin
27-06-2007, 10:32
in che senso tastiera??
Io la tastiera la uso solo per scrivere messaggi, non per disegnare con l'editor :confused: (tra l'altro i vinili li chiamo 1, 2 3, ecc, così non mi sbatto :asd: )

Nel senso che è supportata! Non ricordo ora i tasti, ma visto che più che disegnare l' editor non fà altro che ridimensionare o deformare delle primitive per creare le forme richieste, si può fare anche con la tastiera.

Andre106
27-06-2007, 11:24
non avevo pensato di provare!
Appena a casa provo, thx

gabberman81
27-06-2007, 12:03
una domanda ...ma come cavolo si fanno a vedere i replay ???:doh: xchè quando finisco la gara non cè nessuna opzione replay :mad: ma possibile ???

grazie...:read:

fabiomi
27-06-2007, 12:20
una domanda ...ma come cavolo si fanno a vedere i replay ???:doh: xchè quando finisco la gara non cè nessuna opzione replay :mad: ma possibile ???

grazie...:read:

se nn hai l'HD mi sa che nn puoi vederli....cmq basta leggere qke pagina indietro :Prrr:

gabberman81
27-06-2007, 12:43
se nn hai l'HD mi sa che nn puoi vederli....cmq basta leggere qke pagina indietro :Prrr:

ma che storia è ????:doh: :doh: :doh:

che poi x poter salvare i dati di forza2 ho dovuto formattare la memory :doh:

Sheep85
27-06-2007, 12:46
io ho l'hard disk e il tasto replay non me lo mostra proprio. e ho l'hard disk mezzo libero :help:

fabiomi
27-06-2007, 12:46

:asd:

[?]
27-06-2007, 12:48

Una storia che si sa da 112 anni:D

Ragazzi vi ricordo sempre il forum che abbiam creato di forza2 che trovate in firma:D

kenjcj2000
27-06-2007, 13:09

come :eek: con tutto il ben di dio che possiedi ti ritrovi con la core :eek:

:nonsifa:

Nightingale
27-06-2007, 13:20
io ho l'hard disk e il tasto replay non me lo mostra proprio. e ho l'hard disk mezzo libero :help:

Quando finisci la gara? Non c'è?

torgianf
27-06-2007, 13:33

succede quando si comprano le versioni zoppe di qualcosa :asd:

Max(IT)
27-06-2007, 17:48

si, si, certo. Io ho le pile dentro, e davo per scontato che le aveste anche voi ;)

Max(IT)
27-06-2007, 17:50
quoto, io faccio così

guarda, il gioco non va bene con la memory unit: la occupa quasi tutta.
Io ho una memory unit che uso per i backup dei vari giochi, ma con FM2 ho rinunciato al backup perchè da solo il suo salvataggio ne occupa mezza :p

Ormai l' hdd si trova a 75 euro se lo cerchi.

Sheep85
27-06-2007, 18:04
Quando finisci la gara? Non c'è?

no non c'è, ho controllato ho 4 gb e qualcosa liberi su hd; posseggo la versione Limited.

però il replay proprio non c'è.

o forse sono solo pirla io che per fare di corsa ho guardato "durante" e non a "fine" gara. e data la mia pirlaggine, il dubbio mi sa che verrà svelato tra poco accendendo la 360 :D

Andre106
27-06-2007, 18:55
o forse sono solo pirla io che per fare di corsa ho guardato "durante" e non a "fine" gara. e data la mia pirlaggine, il dubbio mi sa che verrà svelato tra poco accendendo la 360 :D

vuoi che ti rispondiamo o lo vuoi scoprire da solo ?? :asd: :asd: :D

cmq non ti perdi molto, i replay non sono il forte di forza :asd:

torgianf
27-06-2007, 20:45
vuoi che ti rispondiamo o lo vuoi scoprire da solo ?? :asd: :asd: :D

cmq non ti perdi molto, i replay non sono il forte di forza :asd:

si puo' dire che sono inguardabili? :stordita:

[?]
27-06-2007, 22:16
Ho comprato la Exige e sto godendo, troppo bello guidarla:eek:
Vic vieni sul forum di la' che ti ho fatto un paio di domande tecniche:D

fabiomi
27-06-2007, 22:32
;17700467']Ho comprato la Exige e sto godendo, troppo bello guidarla:eek:
Vic vieni sul forum di la' che ti ho fatto un paio di domande tecniche:D

pensa che c'è chi la guida tutti i giorni :Prrr: :asd:

domani mattina ti rispondo, ora sono impegnato a raggiungere il livello 50 :O

VegetaSSJ5
27-06-2007, 22:33
poveretti... :(

Mav80
28-06-2007, 07:42
come :eek: con tutto il ben di dio che possiedi ti ritrovi con la core :eek:

:nonsifa:

:asd:

[?]
28-06-2007, 07:43

domani mattina ti rispondo, ora sono impegnato a raggiungere il livello 50 :O

Pensa che cè chi tromba 1 volta all'anno... (sempre quello che guida la Exige tutti i giorni..) mauhahuahuahua

fabiomi
28-06-2007, 07:49
poveretti... :(

:confused:

;17702074']Pensa che cè chi tromba 1 volta all'anno... (sempre quello che guida la Exige tutti i giorni..) mauhahuahuahua

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh già :sofico:

Max(IT)
28-06-2007, 15:39
si puo' dire che sono inguardabili? :stordita:

io avrò guardato i replay non più di 2-3 volte, giusto per rivedere qualche sorpasso particolarmente scenografico

maggiore scia
01-07-2007, 13:33
ieri sera ho fatto una sessione molto lunga in multy(guarda caso...:D )e kazzeggiando fra una corsa e l'altra mi è venuta in mente una riflessione....se mettevano anche le moto in forza 2 che libbiddine sarebbe venuta fuori.....correre al mugello con una ducati desmo 16RR...:D .
magari nel prossimo forza...chissà.

Do85
01-07-2007, 13:36
ieri sera ho fatto una sessione molto lunga in multy(guarda caso...:D )e kazzeggiando fra una corsa e l'altra mi è venuta in mente una riflessione....se mettevano anche le moto in forza 2 che libbiddine sarebbe venuta fuori.....correre al mugello con una ducati desmo 16RR...:D .

Cioè... GT5 a fine 2008? I Turn 10 fanno davvero in tempo per un Forza 3... :D

maggiore scia
01-07-2007, 13:43
Cioè... GT5 a fine 2008? I Turn 10 fanno davvero in tempo per un Forza 3... :D
penso proprio di no.
cmq auto e moto sarebbe un bel mix.
FORZAMOTOGP3....:D

gabberman81
01-07-2007, 14:50

ma speriamo di no...che minestrone uscirebbe ???:doh: :doh:

maggiore scia
01-07-2007, 14:59
per me sarebbe un toccasana....:D

-Hämmër-
01-07-2007, 15:28
Si ma che almeno le moto si schiantino quando speronate dalle auto, non come test drive unlimited nel quale sono tenute su da forze occulte.

Volumex
01-07-2007, 17:33
Stave girando in internet e mi sn inbatutto in questa pagina:

http://www.xbox.com/it-IT/concorsoregolamento.htm

qualcuno di voi a partecipato a questo concorso...e gratuito implica qualcosa...mi conviene farlo un xbox 360 con forza motorpsort mi piacerebbe averla

bob.malone
01-07-2007, 20:26
Sabato al mediaworld avevano un volante logitech compatibile per X-box 360 a 50€ qualcuno di voi sa se funziona???

gabberman81
01-07-2007, 20:30
Sabato al mediaworld avevano un volante logitech compatibile per X-box 360 a 50€ qualcuno di voi sa se funziona???

dovrebbe essere questo :

http://img174.imageshack.us/img174/7862/img01911pa3.jpg (http://imageshack.us)

io l' ho comprato...funziona perfettamente, ha la vibrazione e il force feedback...

xo' l' ho pagato 89.00 :doh: a 50.00 è davvero regalato !!!

un ottimo volante cmq :read: :D

bob.malone
01-07-2007, 20:59
si è proprio quello (almeno esteticamente) però dalle foto sulla scatola sembrava non avesse le leve del cambio dietro al volante, invece ci sono???

SergioStyle
01-07-2007, 21:11
ma sto volante funge anche su pc? sto cercando un volante ibrido pc/360, quello originale non funge su pc vero?

Sgt. Bozzer
01-07-2007, 21:16
ma sto volante funge anche su pc? sto cercando un volante ibrido pc/360, quello originale non funge su pc vero?

Volendo si..
con questo accessorio (20ina di euro circa).. puoi collegare al pc tutte le periferiche wireless della 360...

http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360wirelessgamingreceiver/details.page/

[?]
01-07-2007, 21:47
dovrebbe essere questo :

io l' ho comprato...funziona perfettamente, ha la vibrazione e il force feedback...

Come ti trovi? Stavo pensando di comprare il volante ma 129€ è un furto.
Il feedback funziona bene? La pedaliera come la fermi? Si riesce a tenere il volante sulle gambe?

Annamaria
01-07-2007, 21:53
Ragazzi vorrei partecipare al Ford Focus Challenge, ma non trovo l'auto.
Ho acquistato una ford Focus SVT, ma non mi é possibile accedere.
Grazie.

gabberman81
01-07-2007, 22:31
;17749665']Come ti trovi? Stavo pensando di comprare il volante ma 129€ è un furto.
Il feedback funziona bene? La pedaliera come la fermi? Si riesce a tenere il volante sulle gambe?

ALLORA, mi trovo molto bene :D

compralo a 50.00 come l' altro utente...

il ff funziona bene...il volante microsoft non l' ho mai provato e non saprei fare un paragone...

x fermare la pedaliera basta che appoggi contro il mobile tv o il muro...non si muove di un cm dato che accelerando e frenando la spinta è frontale e quindi sta ferma da sola...

tenerlo sulle gambe sarebbe davvero scomodo :nono: io l' ho fissato ad un tavolino che ho fatto abbassare all' altezza giusta...

quando gioco sono comodissimo e non si muove nulla :sborone:

Iron10
01-07-2007, 22:33
Ragazzi vorrei partecipare al Ford Focus Challenge, ma non trovo l'auto.
Ho acquistato una ford Focus SVT, ma non mi é possibile accedere.
Grazie.

Mica hai acquistato potenziamenti?

[?]
02-07-2007, 07:19
ALLORA, mi trovo molto bene :D

compralo a 50.00 come l' altro utente...

il ff funziona bene...il volante microsoft non l' ho mai provato e non saprei fare un paragone...

x fermare la pedaliera basta che appoggi contro il mobile tv o il muro...non si muove di un cm dato che accelerando e frenando la spinta è frontale e quindi sta ferma da sola...

tenerlo sulle gambe sarebbe davvero scomodo :nono: io l' ho fissato ad un tavolino che ho fatto abbassare all' altezza giusta...

quando gioco sono comodissimo e non si muove nulla :sborone:

Il problema è che:

1. Non ho mobili o muri per tenere ferma la pedaliera
2. Non posso metterlo su un tavolino
3. Non lo trovo a 50€
:sofico:

Per il resto lo prenderei subito:D

fabiomi
02-07-2007, 08:33

per una volta mi tocca quotarti :D

;17751514']Il problema è che:

3. Non lo trovo a 50€

insomma nn lo prendi :fagiano:

AK47
02-07-2007, 09:21
ragazzi.....volevo dire che forza IMHO e' un gioco molto bello e longevo pero' secondo me,in relazione a quanto e' lungo ci sono pochi tracciati!Concordate??

Riordian
02-07-2007, 09:26
ragazzi.....volevo dire che forza IMHO e' un gioco molto bello e longevo pero' secondo me,in relazione a quanto e' lungo ci sono pochi tracciati!Concordate??

Beh ma se ti mettevano tutti i tracciati poi cosa ti vendevano sul marcketplace :muro:

Si ce ne sono pochini, soprattutto di quelli reali. ;)

Sgt. Bozzer
02-07-2007, 09:32

quoto.. o meglio ci sono poche piste..
45 tracciati ricavati da 12 piste di cui 8 reali..
dopo un pò stufano gli ambienti tutti uguali..

AK47
02-07-2007, 09:34
quelli finti quali sono????Oltre naturalmente a quello delle gare di prova......Maple valley esiste???

Riordian
02-07-2007, 09:36
quelli finti quali sono????

i vari Kobra, mamba ecc.. sono finti no?

Sgt. Bozzer
02-07-2007, 09:38
le tre piste con i nomi dei serpenti..
maple valley è finta..

AK47
02-07-2007, 11:12
ahh ecco perche' maple valley non lo trovavo su internet come circuito!!Peccato e' uno dei miei preferiti..con tutti questi saliscendi

gabberman81
02-07-2007, 13:37
;17751514']Il problema è che:

3. Non lo trovo a 50€

1) ma lo compri all' ikea...poi con un seghetto lo aggiusti
2) vedi sopra
3) hanno detto al mediaworld...

ma non giocarlo con il pad che ti perdi tutto il divertimento...:read:

quoto...poche piste...:mad: e ricordo che gt4 aveva 50 tracciati diversi tra rally e piste asfaltate !!!!:mad: :read:

Max(IT)
02-07-2007, 13:53
e giocare ad un gioco con le moto usando il volante ? Giammai :O :p

NoPlaceToHide
02-07-2007, 15:35
poche piste? inkia ancora devo memorizzarle...per ora mi rimangono in mente l' ovale :D e il mugello...

vi riinvito a partecipare al forum dedicato a FM2 con diverse sezioni, siamo già diversi utonti...ci si trova online e si fa una bella ballotta :)

http://forzamotorsport2.devil.it/index.php

Annamaria
02-07-2007, 16:24
Mica hai acquistato potenziamenti?

No, tutto originale... non riesco a trovare un auto per partecipare a questo torneo! :cry:
Ciao e grazie dell'eventuale aiuto.

bob.malone
02-07-2007, 16:34
scusa ma se ci schiacci Y sopra ti da le restrizioni, vedi cosa dice.

Annamaria
02-07-2007, 16:44
scusa ma se ci schiacci Y sopra ti da le restrizioni, vedi cosa dice.

Che stupida... ho acquistato una ST invece di SVT.
Grazie.

Iron10
02-07-2007, 16:55
Che stupida... ho acquistato una ST invece di SVT.
Grazie.

:fagiano: :stordita:

capita..:)

alcor1
02-07-2007, 18:04
dovrebbe essere questo :

http://img174.imageshack.us/img174/7862/img01911pa3.jpg (http://imageshack.us)

preso a 49,90 a mediaworld e devo dire che è veramente ottimo:O
manca solo il wireless.:)