PDA

View Full Version : [Wii]Mario Strikers Charged Football - Official Thread

DaK_TaLeS
26-05-2007, 08:05
Mario
Strikers
Charged
Football
.:[Official Thread]:.
http://img100.imageshack.us/img100/5783/mariostrikerscharged200qz3.th.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=mariostrikerscharged200qz3.jpg) http://img100.imageshack.us/img100/895/mariostrikerscharged200ek6.th.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=mariostrikerscharged200ek6.jpg) http://www.everyeye.it/public/covers/4252007/r_boxshot_uk_large.jpg http://img100.imageshack.us/img100/906/mariostrikerscharged200to8.th.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=mariostrikerscharged200to8.jpg) http://img100.imageshack.us/img100/3030/mariostrikerscharged200ul5.th.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=mariostrikerscharged200ul5.jpg)

Piattaforma: Wii
N° Giocatori: 4
Richiede Nunchaku: Si (uno per ogni giocatore)
Supporta EDTV: Si
Supporta 50Hz/60Hz: Si
Multiplayer Online: Si
Contiene aggiornamenti console: Si
Data di uscita: 25.05.2007

Palla al centro
E' scandaloso che Mario abbia dovuto far attendere i suoi fan fino all'avvento del Gamecube per presentarsi in veste di calciatore, considerando il numero altissimo di titoli più o meno sportivi di cui è protagonista.
Nintendo sembra però decisa a farsi perdonare rivestendo il secondo avvento di Mario Strikers dell'importante incarico di ambasciatore della Wi Fi Connection su Wii.
Una volta messo da parte da parte lo scetticismo iniziale, frutto della performance calcistica precedente dell'idraulico baffuto (non proprio convincente), il titolo mostra una serie di novità capaci di renderlo ben più interessante di un mero aggiornamento dotato di modalità online.
Mario Strikers Charged Football, com'era prevedibile, non si propone come una simulazione realistica, bensì come un gioco arcade che ricorda piuttosto produzioni come Speedball che le partite a cui siamo abituati ad assistere negli stadi.

Controllo
Una delle più evidenti limitazioni di Mario Smash Football era la mancanza di varietà, sia per quanto riguardava gli stadi che per il numero di personaggi.
Questa volta il roster di "atleti" selezionabili è decisamente più nutrito. Potremo creare una squadra di quattro elementi più un portiere scegliendo tra ben 12 capitani ed 8 giocatori provenienti dal mondo di Super Mario. Ai vecchi Mario, Daisy e Koopa si affiancano dunque Bowser (non era giocabile nella versione per Cubo), Pipino, Boo e tanti altri, che scenderanno in campo carichi di voglia di vincere e letali tecniche speciali.
Anche il lavoro svolto per gli stadi merita un plauso. Le 17 arene, che comprendono anche tutte quelle viste nell'episodio precedente, sono ora molto diversificate tra loro e presentano una serie di caratteristiche peculiari in grado talvolta di modificare persino il gameplay. Raffiche di vento, scosse elettriche e ostacoli compariranno spesso sul campo minacciando entrambe le squadre e creando situazioni di gioco davvero imprevedibili.
Non esiste una modalità storia nel senso stretto del termine (a conferma del feeling arcade del titolo) tra quelle selezionabili dal menu principale, ma potremo comunque mettere alla prova le nostre capacità nel consueto campionato o in un interessante, inedito mission mode.
Prima però, vista la mole di novità introdotte nel sistema di controllo, sarà saggio entrare nell'utilissima "scuola di calcio" in cui impareremo l'abc di Mario Strikers, partendo dai passaggi e dai tiri fino all'utilizzo degli oggetti e all'esecuzione dei devastanti Megatiri.
L'assenza di un arbitro e zone pericolose nei vari campetti -come reti elettrificate o pozze di lava- ci aiuteranno subito ad entrare in sintonia con la natura del gioco, così da iniziare a comportarci in modo falloso, abusando di tackle e scivolate.
Mettere Ko gli avversari è un'ottimo modo per procedere dritti verso il goal, ma a bilanciare la situazione c'è il sistema di acquisizione degli oggetti. Falli gratuiti regaleranno infatti ai nostri avversari preziose armi usa e getta, come i tipici gusci colorati (verdi, rossi a ricerca e blu congelanti), bobombe o categnacci. Inoltre, di quando in quando verrà offerta ai giocatori in svantaggio la possibilità di utilizzare l'abilità personale del capitano, che cambia per ognuno dei 12 personaggi ed è in grado di ribaltare le situazioni più ostiche: Mario e Luigi, ad esempio, diverranno giganti e caplesteranno chiunque si frapponga tra loro e la porta, Waluigi ergerà un muro di rovi attorno agli avversari limitandone i movimenti, Bowser comincerà a sputare fiamme.
Oltre ad essere diversificati per velocità, potenza e precisione, i personaggi possiedono tutti quanti (anche i sidekick) un tiro speciale, effettuabile premendo per pochi secondi l'apposito tasto. Solo i capitani però possono effettuare tecniche devastanti chiamate Megatiro, capaci di creare cloni del pallone con cui andare a segno più volte in un colpo solo. L'efficienza di questi colpi dipende dal nostro tempismo nel fermare un indicatore, che compare in una barra sotto il personaggio che si sta preparando al tiro.
Malgrado tutte queste aggiunte, ben poco si è fatto per elaborare un sistema di controllo che sfruttasse in modo particolare il wiimote, e questo non è necessariamente un male. Le uniche azioni non affidate ai tasti sono il tackle (per dare spallate dovremo agitare il wiimote), ed alcune meccaniche legate alla difesa contro i Megatiri. Sebbene difatti sulla carta possa sembrare una mossa esageratamente potente, in realtà il megatiro può essere contrastato con facilità: il giocatore che lo subirà infatti potrà puntare il wiimote contro lo schermo ed evitare il gol posizionando un'icona a forma di mani sulle palle in arrivo, e premendo A per neutralizzarle.
Il gioco risponde in modo immediato ai comandi, ed una volta aquisito un bagaglio sufficiente di esperienza si impara a gestire ogni genere di situazione. L'unico elemento che potrebbe causare confusione è il sistema di cambio di personaggio sotto il controllo del giocatore, che si esegue premendo A, lo stesso tasto del passaggio, quando non saremo in possesso di palla. Purtroppo però non potremo decidere quale dei nostri personaggi comandare, ma dovremo continuare a pigiare il pulsante finchè non vedremo comparire il segnalino di controllo sul nostro favorito.

Cosa c'è di nuovo
Il concetto di "giocatore singolo" è relativo, in Mario Strikers Charged. Tutte le modalità senza eccezione possono infatti essere affrontate da uno a quattro giocatori. In "Obiettivo: Coppa Striker" per esempio, quattro giocatori potranno cooperare contro la cpu giocando nella stessa squadra e tentando di scalare la classifica per portare a casa una delle tre coppe disponibili per ogni categoria (due delle quali affidate a colui che ha segnato più reti e a chi ne ha subite di meno).
In ogni modo, con o senza amici, la corsa verso la Coppa Striker si rivela un'esperienza corposa, longeva ed appagante, indispensabile per sbloccare personaggi e stadi bonus.
Come se non bastasse oltre a questa lunga campagna calcistica potremo scegliere la modalità Sfide Striker in cui dovremo vincere delle partite soddisfacendo requisiti particolari, come segnare un numero di reti prefissato entro lo scadere del tempo limite o finire un match senza subire goal. Anche questa volta in caso di vittoria sbloccheremo elementi segreti decisamente interessanti, ovvero regole aggiuntive con cui rendere ancora più interessanti le partite nella modalità VS.
Potremo tenere d'occhio i nostri progressi nel gioco nella sezione Sala trofei, dove appositi grafici mosteranno quali elementi avremo sbloccato e le condizioni per ottenere quelli mancanti.
Ma la più grande attrattiva del gioco è sicuramente la modalità online, che completa il suo comparto multiplayer già notevole.
E' possibile competere (anche con un secondo giocatore a darci una mano) in partite amichevoli previo scambio del controverso, immancabile codice amico, oppure contro perfetti sconosciuti in match ufficiali. Il punteggio che otterremo durante queste partite ci farà guadagnare posti nella classifica ufficiale del gioco, visualizzabile dall'apposita opzione. Potremo anche cercare di ottenere il titolo di “Striker del giorno” giocando e vincendo più match possibili.
La velocità di connessione è ottima, trovare avversari è molto facile e potremo persino visualizzare la qualità del collegamento del nostro sfidante in modo da evitare partite afflitte da lag o a rischio di perdita di segnale.
L'unico difetto del titolo sotto questo punto di vista è l'assenza di una chat vocale, che avrebbe di certo reso le partite ancora più appassionanti.

Cori da stadio
I fan del mondo di Mario potrebbero storcere il naso difronte al look adottato per realizzare i protagonisti, che sono incattiviti, grezzi, ed armati pesantemente, a rispecchiare la parodica violenza implicita del gameplay.
Malgrado ciò sia i modelli dei personaggi che gli stadi sono realizzati in modo affascinante e conservano, dietro l'aspetto graffiante o devastato, un flebile eco di fascino in stile Nintendo.
Tecnicamente parlando il motore grafico svolge un buon lavoro. I giocatori si muovono in modo fluido, salvo alcuni cali di frame nelle scene di intermezzo tra i goal o a fine partita, e sono dotati di una buona varietà di animazioni differenti.
Durante le azioni più concitate la telecamera zoomerà e l'azione di gioco rallenterà, mettendo in risalto scivolate o rovesciate e rendendo ancora più emozionante l'esito dei tiri. Inoltre a seguito degli urti, delle esplosioni o dell'impatto con i gusci congelanti, i giocatori subiranno piccole bruciature, oppure si riempiranno di scheggie di ghiaccio, a dimostrare i danni che hanno subito.
Spettacolari i megatiri dei capitani, che sfoggiano ottimi effetti speciali e, soprattutto, brillanti scelte cromatiche.
I 17 stadi presenti sono ambientati in locazioni differenti e ben realizzate. Stupisce non solo la cura grafica che è stata riservata alla loro realizzazione, ma anche la dovizia di particolari come crepe nel terreno, solchi che si creano sotto i Thwomp, scie di fango che segnano il percorso della trasformazione di Yoshi in uovo. Gli spalti sono poi ghermiti da una folla di tifosi tridimensionali che si agita seguendo la partita in modo convincente.
In generale i designer hanno lavorato molto per rendere gli stage più vivi e interattivi, e non si può negare che il loro intento abbia avuto successo.
La colonna sonora è ricca di brani grintosi ed orecchiabili che accompagnano le partite ed i replay, ed omaggia frequentemente i motivetti più famosi dei giochi di casa Nintendo, producendo un gradevole effetto nostalgia.
Anche gli effetti sonori sono di ottima fattura, ed è molto divertente sentire i propri compagni di squadra chiedere palla oppure esultare dopo un goal, specialmente quando regalano chicche come le frasi semi italianizzate di Mario e Luigi oppure le perfide battute di Waluigi.

Commento finale
Ben più di quello che ci si aspetterebbe da un seguito, Mario Strikers Charged Football non solo elimina le evidenti limitazioni dell'episodio uscito su Gamecube, ma introduce una serie di novità che lo rendono un titolo ben più complesso e profondo del suo predecessore, pur restando praticamente privo di difetti.
Si tratta dunque di un acquisto praticamente obbligatorio per tutti i possessori di Wii appassionati di calcio e non, specialmente alla luce della longevità garantita dalle molte modalità, dai contenuti sbloccabili e dal divertente multiplayer. Infine l'ottimo primo passo nel mondo dell'online, che lascia ben sperare per le future proposte che sfrutteranno la Wi Fi connection, rende il titolo praticamente infinito se dotati di un router wireless o della chiavetta Nintendo.
.recensione di EveryEye (http://www.everyeye.it/wii/articolo.asp?id=5892)

DaK_TaLeS
26-05-2007, 08:05
Codici Amico per Partite Online:

412417 543450 - DaK_TaLeS
176194 570058 - Stefanozzo
528381 962256 - n0ise [kilik]
485432 056654 - gotenks [key]
214849 292845 - D-J

Elbryan
26-05-2007, 10:50
Quando facciamo una partitonza? :asd:

Dai parlami delle tue impressioni suino :O

Temi Monk
26-05-2007, 10:57
Anche io voglio sapere le impressioni che avete sul gioco.... che sono molto indeciso se prenderlo!

Elbryan
26-05-2007, 11:00
Anche io voglio sapere le impressioni che avete sul gioco.... che sono molto indeciso se prenderlo!

che firma hai? ommiooodddio.. massimo 3 righe a 1024x768 sai? :asd:

DaK_TaLeS
26-05-2007, 11:33
Allora il gioco l'ho preso ieri e non ho avuto tutto il tempo per provarlo a fondo.

Preciso che non è un gioco di calcio, in comune hanno solo la palla e la porta :D

Il wiimote è sfruttato molto poco:
-si scuote il mote per rubare palla in modo aggressivo
-si scuote il nunchaku per tentare di interrompere i megatiri avversari
-si "spara" ai palloni per parare i mega tiri

I comandi sono intuitivi ma è necessario un minimo di allenamento per padroneggiare il pallone.

Il gioco è dannatamente veloce e frenetico. Una sorta di picchiaduro al massacro con l'aggiunta di tirare in porta :asd:
E' arcade ma è necessaria un minimo di strategia nel scegliere Capitano e squadra in modo da adattarla al proprio gioco.

IMHO il meglio del gioco viene espresso in multiplayer (in locale) con urli e imprecazioni.

A breve lo proverò meglio e rilascerò commenti più esaustivi. Quelli che già possiedono il gioco postino i propri friend code cosi ci si può trovare per i tornei by HwU :asd:

Elbryan
26-05-2007, 12:02
Allora il gioco l'ho preso ieri e non ho avuto tutto il tempo per provarlo a fondo.

Preciso che non è un gioco di calcio, in comune hanno solo la palla e la porta :D

Il wiimote è sfruttato molto poco:
-si scuote il mote per rubare palla in modo aggressivo
-si scuote il nunchaku per tentare di interrompere i megatiri avversari
-si "spara" ai palloni per parare i mega tiri

I comandi sono intuitivi ma è necessario un minimo di allenamento per padroneggiare il pallone.

Il gioco è dannatamente veloce e frenetico. Una sorta di picchiaduro al massacro con l'aggiunta di tirare in porta :asd:
E' arcade ma è necessaria un minimo di strategia nel scegliere Capitano e squadra in modo da adattarla al proprio gioco.

IMHO il meglio del gioco viene espresso in multiplayer (in locale) con urli e imprecazioni.

A breve lo proverò meglio e rilascerò commenti più esaustivi. Quelli che già possiedono il gioco postino i propri friend code cosi ci si può trovare per i tornei by HwU :asd:

ti ricordo che il multiplayer io te luigi e ale è d'obbligo.. quindi datti una mossa ad organizzare una serata :asd:

Marmoraizers
26-05-2007, 12:03
Su everyeye ha preso un buon 8.5
Dicono sia meglio del predecessore.. per fortuna.. :)

cosimos
26-05-2007, 12:07
mi arriva in settimana...nn vedo l'ora!

torgianf
26-05-2007, 12:16
Su everyeye ha preso un buon 8.5
Dicono sia meglio del predecessore.. per fortuna.. :)

col primo andavo in astinenza,per 2 mesi ho giocato praticamente solo a quello.
c'e' modo di giocare col pad classic?

Marmoraizers
26-05-2007, 12:20

mi pare di si..
Io al primo ci giocavo solo in 4.. divertente ma ti stufa presto, poche modalità..

Ayertosco
26-05-2007, 12:51

Ne dubito, i mega tiri li pari con il puntatore quindi la scelta è obbligata. Comunque si controlla benissimo con il wiimtoe e nunchak, è molto comodo. Poi l'online funza bene e c'è una bella fida visto che le squadre sono anche molto diverse (come approccio e tattica) a seconda dei personaggi.

DaK_TaLeS
28-05-2007, 14:01
Iniziato ad aggiungere i codici per le partite online, chi volesse giocare online tra di noi Hwuppiani ( :asd: ) posti qui nick + codice.

E' difficile comunque come gioco, online mi hanno sdrenato in 0.2 sec lol, sarà che sono malato :asd:

Elbryan
28-05-2007, 14:22
Eh sì il ping, la skill, il mouse, il tappetino, e il wiimote e le batterie scariche e la luce bassa della stanza e le lenti a contatto.. sisi..

dak te sei noob sempre e comunque.

:asd:

Stefanozzo
28-05-2007, 21:04
Ma serve il codice che dice dal menù del gioco o quello dal menù del wii?perchè sono diversi:mbe:
comunque quello che dice il gioco,e che penso sia quello giusto è

176194 570058

DaK_TaLeS ti posso già aggiungere?

n0ise
28-05-2007, 22:54
ho provato a fare 2 partite online, ma appena si entra in arena, mi dice disco illeggibile :|

cmq il mio codice amico è 528381 962256 kilik

Dark Schneider
29-05-2007, 11:05
L'ha preso un amico. Troppo divertente come gioco. :D

In effetti il controller è sfruttato pochino, solo per parare i super tiri, o per sballottare l'avversario per rubargli la palla,ecc.

Però bello, si possono fare un sacco di cose, poi devi imparare a a sfruttare le caratteristiche dei giocatori. Tipo inizialmente avevo fatto una cazzata a schierare giocatori tutti bilanciati.
E' ultra veloce come gioco. Poi ogni stadio con le sue carratteristiche. Bello anche graficamente, un sacco di giochi di luce. Io ed il mio amico ci siam sfidati in diverse partite e alla fine avevamo le dita disintegrate. :D
Però bisogna fare pratica per capire come giocare seriamente. Un sacco di cose me le dimentico di fare, anche perchè è talmente veloce che a volte non capisci più che caxxo sta succedendo. :asd:

Poi lui si è fatto una partita on line contro un tizio, ed è riuscito a vincere.

[?]
29-05-2007, 11:09
Non ho capito una cosa, ma il tasto C serve solo per far fare i super tiri ai tuoi compagni di squadra, se usi il capitano non serve a una mazza?

Dark Schneider
29-05-2007, 11:17
No mi pare che serve anche per il Capitano. Se per caso ti sballottano per fregarti la palla, acquisisci mi pare un colpo speciale. Se hai il capitano, chessò Mario..e premi C diventa gigante. :)

gotenks
29-05-2007, 22:38
Il mio codice amico è 485432 056654
Il nick è key :)

Dai che se siamo in tanti possiamo organizzare dei veri e propri tornei qua sul forum :cool:

Intanto iniziamo a "massacrarci" nelle amichevoli :D

n0ise
29-05-2007, 22:43
peccato che stasera non ne vuole sapere di connettersi :muro:

D-J
29-05-2007, 23:54
ecco il mio per mario striker:

214849 292845

non vedo l'ora di mazzularvi un pò :sofico:

30-05-2007, 09:37
ma solo a me pare una vaccata allucinante ? :(

I megatiri sono uno solo per ogni giocatore, la capacità speciale pure e la super mossa(freccette) idem con patate ... tristezza :muro: ....mi aspettavo come minimo 3000 mosse speciali tra tiri,botte,difesa,attacco,combo altrimenti che senso ha un gioco del genere??

Il wiimote non è usato per nulla, il campo è TROPPO piccolo e le esultanze dopo i gol e per la vittoria sono ridotte a 2-3, con scene di intermezzo che durano 5 secondi e non di più...:cry:

Cavolo, meglio un gioco di calcio serio a sto punto

DaK_TaLeS
30-05-2007, 13:41
ma solo a me pare una vaccata allucinante ? :(

I megatiri sono uno solo per ogni giocatore, la capacità speciale pure e la super mossa(freccette) idem con patate ... tristezza :muro: ....mi aspettavo come minimo 3000 mosse speciali tra tiri,botte,difesa,attacco,combo altrimenti che senso ha un gioco del genere??

Il wiimote non è usato per nulla, il campo è TROPPO piccolo e le esultanze dopo i gol e per la vittoria sono ridotte a 2-3, con scene di intermezzo che durano 5 secondi e non di più...:cry:

Cavolo, meglio un gioco di calcio serio a sto punto

Beh, ogni capitano ha il suo megatiro (animazione, il colpo è uguale). Ogni membro della squadra ne ha uno diverso.
Ogni capitano ha una mossa speciale e anche ogni membro.
I capitani hanno il bonus item speciale e poi ce ne sono vari altri.
C'è la scivolata, lo spintone, il passagio basso e quello alto, il tiro raso e il pallonetto, rovesciate e tiri al volo.
C'è il fattore "colore/potenza" palla e vari campi hanno ognuno caratteristiche diverse. Ogni capitano e membro hanno statistiche diverse.

A me sembra quasi complicato riuscire a fare tutto in modo proficuo :asd:

elfoscuro79
30-05-2007, 16:07
Ma sono pippissima io che dopo due giorni di gioco non riesco quasi ad arrivare alla finale della coppa cristallo o e' normale? :)
Cmq non ho capito una cosa.. gli avversari, per esempio Bowser ogni tanto fa una mossa dove salta al suolo e butta per terra chi ha attorno, oppure alcuni membri si nascondono sottoterra con la palla e poi ricompaiono.. come si fanno a fare ste cose? cioe' io ho visto che le facevano anche senza i bonus che si fanno col tasto C.. mi sono perso qualcosa?

Ayertosco
30-05-2007, 16:37
Ma sono pippissima io che dopo due giorni di gioco non riesco quasi ad arrivare alla finale della coppa cristallo o e' normale? :)
Cmq non ho capito una cosa.. gli avversari, per esempio Bowser ogni tanto fa una mossa dove salta al suolo e butta per terra chi ha attorno, oppure alcuni membri si nascondono sottoterra con la palla e poi ricompaiono.. come si fanno a fare ste cose? cioe' io ho visto che le facevano anche senza i bonus che si fanno col tasto C.. mi sono perso qualcosa?

Si, freccia in giù del D-pad sul wiimote epr eseguere la specialità. Non c'entra nulla con gli items e l'abilità del capitano (infatti anche i capitani hanno il loro)

[?]
30-05-2007, 16:43
No mi pare che serve anche per il Capitano. Se per caso ti sballottano per fregarti la palla, acquisisci mi pare un colpo speciale. Se hai il capitano, chessò Mario..e premi C diventa gigante. :)

Me la spieghi che non l'ho capita:mbe: Quando devo premere C con il capitano?

DaK_TaLeS
30-05-2007, 18:38
;17331722']Me la spieghi che non l'ho capita:mbe: Quando devo premere C con il capitano?

Quando vedi in alto l'item con la faccia del capitano :D

Lo prendi random quando ti pestano senza palla (mi sembra).

Comunque si, sarà che sono una pippa a calcio ma è tosto come gioco.

Noisedj
30-05-2007, 19:00
Davvero un'inizio col Botto per la WFC su Wii....
Ottimo gioco ed online ben implementato....avversari a bizzeffe e spesso equilibrati inbase alle proprie statistiche...(anzi oggi mi è pur dispiaciuto mazziare con un secco 7-0 6-0 un povero neofita..:sofico: ...al contrario poi ho giocato con uno che, anche se ho battuto 4-0 5-2, è riuscito a pararmi 15 megatiri fatti tutti con precisione massima..:eek: )

Stefanozzo
01-06-2007, 13:18
prima di tutto se mi aggiungete anche voi magari si gioca ogni tanto:fagiano:

seconda cosa..quando un omino ha la palla e premi un tasto del d-pad questo fa una mossa che può colpire gli avversari o scartarli..e bene,mi è capitato più volte che con waluigi,che si teletrasporta in avanti,mi abbiano segnato passando da una parte all'altra dell'area con il portiere nel mezzo..perchè se ci provo io si ferma solo a metà area invece??non riesco a capire com'è possibile..quando gioco contro il computer me lo fa praticamente sempre

gotenks
01-06-2007, 13:59

seconda cosa..quando un omino ha la palla e premi un tasto del d-pad questo fa una mossa che può colpire gli avversari o scartarli..e bene,mi è capitato più volte che con waluigi,che si teletrasporta in avanti,mi abbiano segnato passando da una parte all'altra dell'area con il portiere nel mezzo..perchè se ci provo io si ferma solo a metà area invece??non riesco a capire com'è possibile..quando gioco contro il computer me lo fa praticamente sempre

Io sono riuscito a fare una cosa simile solo contro il computer... Due volte con Peach e una con Toad (entrambi come mossa fanno un salto con capriola... Il portiere stava uscendo e sono riuscito a scavalcarlo)

DaK_TaLeS
01-06-2007, 19:19

Io ti ho aggiunto, solo che gioco poco online... in compenso tutti quelli che hanno il gioco e non hanno scritto il codice si vergognino :asd:

Per riuscire nei tiri che dici tu devi essere alla giusta distanza dalla porta, tipo come per il fanstasma.

Elbryan
01-06-2007, 19:21
Io ti ho aggiunto, solo che gioco poco online... in compenso tutti quelli che hanno il gioco e non hanno scritto il codice si vergognino :asd:

Per riuscire nei tiri che dici tu devi essere alla giusta distanza dalla porta, tipo come per il fanstasma.

dak sei scarsissimo .. ti sdreno quando vuoi :asd:

Stefanozzo
01-06-2007, 21:52
@ Elbryan
dacci il tuo codice,almeno ci sfidiamo e si vede!

@ DaK_TaLeS
non è mica un tiro quello che dicevo..e il computer lo fa da dove gli pare, da prima dell'inizio dell'area

Elbryan
02-06-2007, 00:04
@ Elbryan
dacci il tuo codice,almeno ci sfidiamo e si vede!

ma io non posseggo il wii.. io gioco quando vado da dak ..

Stefanozzo
02-06-2007, 15:07
scusa,non avevo capito:doh:

pingu79
06-06-2007, 23:15
ragazzi mi iscrivo e domani vi do il mio codice...l'approccio è difficile?

DaK_TaLeS
07-06-2007, 00:51
ragazzi mi iscrivo e domani vi do il mio codice...l'approccio è difficile?

L'approccio non è poi così difficile, si riesce a padroneggiare bene tutte le mosse dopo un paio di partite.

In compenso il gioco è tosto e confermo: in multy è devastante, al pari di mario kart.

Oggi ci siamo fatti un coop in 3 (le prime due coppe), ma la coppa strikers è impossibile. Sembra quasi che cheattino. :muro:

Al limite della frustrazione però gran gioco :oink:

shotokan83
07-06-2007, 08:59
Ciao ragazzi volevo prendere sto gioco ma non ho la possibilità di collegare il wii a internet...dite che merita lo stesso anche giocandolo solo in 2?grazie :D

pingu79
07-06-2007, 13:52
In compenso il gioco è tosto e confermo: in multy è devastante, al pari di mario kart.

beh se dici cosi' sono molto fiducioso :)

pingu79
07-06-2007, 23:41
grande gioco...ho provato la wfc e mi hanno tritato :D

pingu79
14-06-2007, 14:20
ragazzi come vi trovate con questo gioco?
mi interessano le vs. impressioni...io ci ho messo qualche giorno ad abituarmi rispetto alla versione per il cubo...e comunque in wfc la lotta è dura :cry:

shotokan83
14-06-2007, 14:24
Ciao ragazzi volevo prendere sto gioco ma non ho la possibilità di collegare il wii a internet...dite che merita lo stesso anche giocandolo solo in 2?grazie :D

Up :D

pingu79
14-06-2007, 14:35
Up :D

per me si.
considerare questo gioco valido solo per l'on line è imho riduttivo.
certo che potendo sfidare altri utenti sulla wfc il gioco è molto divertente.
io ti consiglio di prenderlo lo stesso...prima o poi avrai internet a casa :)

Sheep85
19-03-2008, 20:33
Ragazzi forse e dico forse da domani mi aggiungo alla combriccola :D
Da quel che ho capito si può giocare on-line in 2 sulla stessa console in squadra insieme, giusto?
Se è così, preparatevi che io e la mia manza giocheremo volentieri ;)

Mde79
19-03-2008, 21:11
Ragazzi forse e dico forse da domani mi aggiungo alla combriccola :D
Da quel che ho capito si può giocare on-line in 2 sulla stessa console in squadra insieme, giusto?
Se è così, preparatevi che io e la mia manza giocheremo volentieri ;)

Ti aspettiamo, ma sbrigati che il 28 esce PES :D

Sheep85
20-03-2008, 17:16
Ti aspettiamo, ma sbrigati che il 28 esce PES :D

Preso e inserito ora:D volevo provare amichevole ma dice che devo inserire amico.
Ho inserito te :D
Il mio codice è 335139036168

Sheep85
20-03-2008, 18:57
Stica, un lag impressionante on-line. Io ho il wii con ip sotto DmZ e mi dava come connessione 4 stelle su 4, ma durante la partita è stato un calvario :(

Mde79
20-03-2008, 19:56
Stica, un lag impressionante on-line. Io ho il wii con ip sotto DmZ e mi dava come connessione 4 stelle su 4, ma durante la partita è stato un calvario :(

Ti ho aggiunto anche io.

Chi c'è per una partitella?

Mde79
21-03-2008, 08:33
Pingu, vabbè che c'avevi paura ma far finta che la rete non va ... :mc:
:D

pingu79
05-05-2008, 13:38
riesumando questo vecchio 3d, mi piacerebbe sapere quanti di voi sarebbero interessati ad un bel torneo tra noi users di hwupgrade :)

Mde79
05-05-2008, 18:08
riesumando questo vecchio 3d, mi piacerebbe sapere quanti di voi sarebbero interessati ad un bel torneo tra noi users di hwupgrade :)

IO

pingu79
06-05-2008, 09:49
non posso credere che solo io e te saremmo disposti...:stordita: :cry:

pingu79
31-07-2008, 10:53
ieri sera sono riuscito a battere il NR° 1 della classifica... :O :O :O
accetto sfide!!!!!!!
:ciapet: