View Full Version : sondaggio: chi dice qualche piccola bugia a fin di bene?
vi è mai capitato di raccontare qualche piccola bugia solo allo scopo di non far soffrire una persona cara?
raccontatemelo...
NeferAket
12-03-2007, 12:33
vi è mai capitato di raccontare qualche piccola bugia solo allo scopo di non far soffrire una persona cara?
raccontatemelo...
uhm..... no :D
non amo dire le bugie (meglio la dura verità)...
e comunque , sicuramente non le dico per non far soffrire una persona cara... se proprio devo prendere in giro una persona che amo preferisco le verità omesse...
comunque si.... un paio di cazzate grosse le ho raccontate ma solo per evitare la sofferenza della sottoscritta :D e raccontate ad una persona che si meritava molto, molto molto peggio!
Tommy_83
12-03-2007, 12:36
raccontatemelo...
Tu sicuramente l'hai fatto:O
milli1979
12-03-2007, 12:41
sono una bugiarda patentata.
in media le dico per non far star male la gente. la sofferenza mi provoca sofferenza...e per non darla invento cose che spesso creano problemi a me, mi mettono in cattiva luce ma mi va bene così. C'è chi sostiene che sono semplicemente troppo buona. Io non credo, penso solo che eliminare o velare qualche sofferenza è una cosa che si deve fare.
in media le dico per non far star male la gente. la sofferenza mi provoca sofferenza...e per non darla invento cose che spesso creano problemi a me, mi mettono in cattiva luce ma mi va bene così. C'è chi sostiene che sono semplicemente troppo buona. Io non credo, penso solo che eliminare o velare qualche sofferenza è una cosa che si deve fare.
ottima descrizione di un essere umano da evitare, imho.
Tommy_83
12-03-2007, 12:44
prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. e quando si scopre che hai detto bigie è ancora peggio. purtroppo il misero cervello di voi donne non arriva a capire questo.
milli1979
12-03-2007, 12:46
prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. e quando si scopre che hai detto bigie è ancora peggio. purtroppo il misero cervello di voi donne non arriva a capire questo.
io temo che tu, aimè possa in primis evitare di offendere.
inoltre non conoscendomi credo anche che si possan evitare giudizi.
Tommy_83
12-03-2007, 12:47
io temo che tu, aimè possa in primis evitare di offendere.
inoltre non conoscendomi credo anche che si possan evitare giudizi.
non prendertela,ho offeso mezzo pianeta non te.
milli1979
12-03-2007, 12:48
ottima descrizione di un essere umano da evitare, imho.
io non capisco? da evitare poichè le bugie alla gente a cui vuoi bene non si dicono?
sei sicuro? e quando hai davanti una bimba che chiede qualcosa che purtroppo non puoi dargli, e ovviamente non parlo di cose materiali, è meglio dirle: fottuta bambina di 4 anni tuo padre è morto di infarto in 4 ore?
o yeah!
hikari84
12-03-2007, 12:48
Raccontarlo a te?
pfui..
:asd:
prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. e quando si scopre che hai detto bigie è ancora peggio.
Non posso che quotare.
Tommy_83
12-03-2007, 12:50
io non capisco? da evitare poichè le bugie alla gente a cui vuoi bene non si dicono?
sei sicuro? e quando hai davanti una bimba che chiede qualcosa che purtroppo non puoi dargli, e ovviamente non parlo di cose materiali, è meglio dirle: fottuta bambina di 4 anni tuo padre è morto di infarto in 4 ore?
o yeah!
non era questo il senso
milli1979
12-03-2007, 12:51
non prendertela,ho offeso mezzo pianeta non te.
potrei offendere te..di solito l'offesa si applica quando non si hanno argomenti. e cmq non credo che si parli di bugie al partner...perchè del partner me ne frego..
se poi odi le donne e le trovi stupide, dovresti argomentarti, am sai anche le donne hanno una famiglia, hanno le rate i problemi a casa..non solo tu..ma non so la tua età e non mi permetto.
come detto le bugie a volte si dicono perchè la sofferenza potrebbe essere troppo grande.
edit: 83....scusa leggo solo ora...
milli1979
12-03-2007, 12:52
non era questo il senso
e quale era il senso? hai ritenuto opportuno offendere senza spiegare...
NeferAket
Tommy, l' aver avuto una delusione con una donna non giustifica l' offesa a mezzo pianeta.... ;)
Tommy_83
potrei offendere te..di solito l'offesa si applica quando non si hanno argomenti. e cmq non credo che si parli di bugie al partner...perchè del partner me ne frego..
se poi odi le donne e le trovi stupide, dovresti argomentarti, am sai anche le donne hanno una famiglia, hanno le rate i problemi a casa..non solo tu..ma non so la tua età e non mi permetto.
come detto le bugie a volte si dicono perchè la sofferenza potrebbe essere troppo grande.
Puoi farmi un esempio di "sofferenza troppo grande"..
Tommy_83
12-03-2007, 12:53
Tommy, l' aver avuto una delusione con una donna non giustifica l' offesa a mezzo pianeta.... ;)
dai...magari stai nell'altra metà...:):D
o yeah!
togliendo il fottuta credo sia una cosa sana e saggia spiegarle che suo padre non c'è più.
Se vuoi puoi aspettare fino a quando avrà 20 anni e poi dirle "non era in viaggio per lavoro, era sotto terra".
E poi scusa un secondo.. questo 3d era dedicato alle "piccole bugie per non far soffrire una persona cara" non era il 3d del "affrontiamo con dolcezza un problema più grande di una piccola innocente bambina di 4 anni"..
Mi fa strano spiegare ad una del '79 come gira il mondo..
Tommy_83
12-03-2007, 12:54
togliendo il fottuta credo sia una cosa sana e saggia spiegarle che suo padre non c'è più.
Se vuoi puoi aspettare fino a quando avrà 20 anni e poi dirle "non era in viaggio per lavoro, era sotto terra".
E poi scusa un secondo.. questo 3d era dedicato alle "piccole bugie per non far soffrire una persona cara" non era il 3d del "affrontiamo con dolcezza un problema più grande di una piccola innocente bambina di 4 anni"..
Mi fa strano spiegare ad una del '79 come gira il mondo..
Quoto.
milli1979
12-03-2007, 12:54
Puoi farmi un esempio di "sofferenza troppo grande"..
la morte di una persona. Ti fa perdere la ragione. sei costretto a dire bugie quando viene persa da persone vicine a te.
e' un modo per rassicurare.
Tommy_83
12-03-2007, 12:56
la morte di una persona. Ti fa perdere la ragione. sei costretto a dire bugie quando viene persa da persone vicine a te.
Ancora con la morte di una persona...bha..:rolleyes:
paditora
12-03-2007, 12:56
o yeah!
Secondo me invece dovresti dirglielo.
Ovvio con tatto.
Tommy_83
12-03-2007, 12:59
E poi secondo conta anche il fine di una bugia...per esempio se la dici per trarne profitto TU personalmente è molto ma molto brutto...
milli1979
12-03-2007, 13:01
Ancora con la morte di una persona...bha..:rolleyes:
ma vai a fareinculo.
testina va a scuola che è meglio.
vedrai prima o poi tocca pure a te.
e chiudo qui....ora chiama freeman va.
(ho perso mio padre e mia madre è impazzita. prende pasticche per stare vigile!stronzo)
NeferAket
12-03-2007, 13:01
dai...magari stai nell'altra metà...:):D
ma nu! mi stai dando di travestito anche tu? :asd:
no, davvero... te lo dico con schiettezza perchè sò che stai soffrendo, anche se su msn ci son poco (e quando ci sono blocco tutti per parlare con una mia amica) e poi non mi sembra giusto farmi i fatti tuoi, visto che ci siam parlati due volte... però credimi se ti dico che se dobbiamo parlare in termini di delusioni, basterebbe raccontare uno dei tre anni che ho passato con una persona per scagionare metà delle puttane di questo mondo... :D
eppure non ho pregiudizi verso chi è pene-munito :D
ma vai a fareinculo.
(ho perso mio padre e mia madre è impazzita. prende pasticche per stare vigile!stronzo)
mi dispiace per te ma sputare la merda che ti è caduta addosso ad altra gente non fa di te una persona migliore.
Non posso capire il tuo dolore o quello della tua famiglia, posso solo cercare di immaginarlo.
Ti ripeto.. il 3d era di un livello molto più superficiale rispetto a quello a cui volevi portarlo te..
Mi dispiace solo che la maggior parte delle persone finisca sempre con lo sentirsi chiamato in causa anche quando non serve..
Ti auguro ogni bene.
NeferAket
12-03-2007, 13:03
anche io ho perso mio padre... ma le bugie dei miei familiari non le ho mai giustificate ;)
ho sofferto molto di più dopo, quando ho saputo la verità...
Tommy_83
12-03-2007, 13:05
mi dispiace per te ma sputare la merda che ti è caduta addosso ad altra gente non fa di te una persona migliore.
Non posso capire il tuo dolore o quello della tua famiglia, posso solo cercare di immaginarlo.
Ti ripeto.. il 3d era di un livello molto più superficiale rispetto a quello a cui volevi portarlo te..
Mi dispiace solo che la maggior parte delle persone finisca sempre con lo sentirsi chiamato in causa anche quando non serve..
Ti auguro ogni bene.
appunto..
bugie vere e proprie no, anche perchè poi me ne dimentico e mi metto nei guai da sola :stordita:
però piccole omissioni sì, soprattutto con persone che so che vanno in agitazione con poco...
ad esempio mi è capitata una situazione spiacevole, ma che sapevo che poteva risolversi in fretta, quindi non ho detto nulla al mio ragazzo che spesso ingigantisce tutto al cubo, e gliel'ho detto solo quando si è risolto tutto.
Quindi piccola omissione di qualche tempo, per poi dire cmq tutto, senza però far preoccupare chi mi sta vicino :)
Certo che le dico. Vorrei proprio sapere chi non le ha mai dette.
Ad esempio, alla vostra mamma non avete mai raccontato una palla per giustificare un ritardo rispetto all'orario di rientro pattuito? Non avete mai fatto cabò da scuola? Al prof non avete mai detto che avevate troppo mal di pancia per studiare?
Mi sembrano un po' ipocriti quello che dicono che non hanno mai detto una bugia.
Per quanto mi riguarda, certe volte la verità preferirei non saperla.
NeferAket
12-03-2007, 14:01
mai amato un professore... :O
per quanto mi riguarda ... io sono a posto :D ... ne ho dette un paio per difendere la sottoscritta....
se devo prendere per i fondelli una persona che amo lo faccio fino in fondo e, anziché dire balle, ometto delle verità...:D
Tommy_83
12-03-2007, 14:04
per quanto mi riguarda ... io sono a posto :D ... ne ho dette un paio per difendere la sottoscritta....
se devo prendere per i fondelli una persona che amo lo faccio fino in fondo e, anziché dire balle, ometto delle verità...:D
uhmm..:mbe:
Nevermind
12-03-2007, 14:05
Non mi piace dire bugie semmai ometto i particolari che potrebbero risultare problematici.
In effetti mi ero persa "persona cara", quindi il prof non è calzante.:D
Però cmq ritengo che se è una bugia piccola e a fin di bene si possa dire.
NeferAket
12-03-2007, 14:07
uhmm..:mbe:
:mbe: che c'è?
Tommy_83
12-03-2007, 14:09
:mbe: che c'è?
non ci siamo proprio
NeferAket
12-03-2007, 14:10
In effetti mi ero persa "persona cara", quindi il prof non è calzante.:D
Però cmq ritengo che se è una bugia piccola e a fin di bene si possa dire.
:asd: si mi ero immaginata che avessi saltato la riga della persona cara :asd:
comunque... io non giudico chi le dice... solo che le trovo troppo complicate :D
NeferAket
12-03-2007, 14:11
non ci siamo proprio
nel senso? :confused:
Tommy_83
12-03-2007, 14:13
nel senso? :confused:
ne ho dette un paio per difendere la sottoscritta.... <----niente di peggio
NeferAket
12-03-2007, 14:19
ne ho dette un paio per difendere la sottoscritta.... <----niente di peggio
bhè, quando si ha a che fare con un pazzo maniaco non c'è niente di meglio... ti posso anche dire che ho fatto (di corsa che sto uscendo)
allora, una volta per farlo stare zitto e finire di gridare stronzate nel mio povero orecchio, ho fatto finta di volermi tagliare le vene... si è calmato, ha chiamato la mia migliore amica, e poi se ne è andato via tutto abbacchiato... (io e la mia amica siamo state tutta la notte a ridere :asd: )....
un' altra volta ho fato finta di farmi una pista di cocaina (sempre per farlo stare zitto) lui tutto preoccupato ha chiamato la mia migliore amica.... che mi è piombata a casa, mi ha dato uno scappellotto e mi ha chiesto se gentilmente potevo piantarla di dire cazzate.... :D
ora... sembrerà eccessivo quello che ho fatto... ma credimi.... 'sto tipo meritava molto di peggio... mi sono limitata a deriderlo con un paio di amici... :D
raccontatemelo...
chi dice di non averlo mai fatto mente... :O
comunque una bugia la si dice sempre per non far soffrire qualcuno... compresi noi stessi...
Tommy_83
12-03-2007, 14:26
bhè, quando si ha a che fare con un pazzo maniaco non c'è niente di meglio... ti posso anche dire che ho fatto (di corsa che sto uscendo)
allora, una volta per farlo stare zitto e finire di gridare stronzate nel mio povero orecchio, ho fatto finta di volermi tagliare le vene... si è calmato, ha chiamato la mia migliore amica, e poi se ne è andato via tutto abbacchiato... (io e la mia amica siamo state tutta la notte a ridere :asd: )....
un' altra volta ho fato finta di farmi una pista di cocaina (sempre per farlo stare zitto) lui tutto preoccupato ha chiamato la mia migliore amica.... che mi è piombata a casa, mi ha dato uno scappellotto e mi ha chiesto se gentilmente potevo piantarla di dire cazzate.... :D
ora... sembrerà eccessivo quello che ho fatto... ma credimi.... 'sto tipo meritava molto di peggio... mi sono limitata a deriderlo con un paio di amici... :D
bè si... li..avevi tutti i diritti:D
DevilMalak
12-03-2007, 14:38
Non mi piace dire bugie semmai ometto i particolari che potrebbero risultare problematici.
concordo anche se a volte non riesco a non dire la verità perchè mi viene tipo un nodo in gola a dire una balla... ma pure io ne dico ogni tanto
Mi sembrano un po' ipocriti quello che dicono che non hanno mai detto una bugia.
Per quanto mi riguarda, certe volte la verità preferirei non saperla.
Ma qualche bugia ogni tanto ci può anche stare, quello che mi infastidisce è vedere gente che mi racconta frottole soprattutto su cose in cui poi è facile sgamarle, personalmente la ritengo una cosa offensiva.
DevilMalak
12-03-2007, 19:27
Ma qualche bugia ogni tanto ci può anche stare, quello che mi infastidisce è vedere gente che mi racconta frottole soprattutto su cose in cui poi è facile sgamarle, personalmente la ritengo una cosa offensiva.
concordo, ma oltre a infastidirmi la trovo una cosa idiota e assurda, conosco gente che dice balle astronomiche SAPENDO che nessuno gli potrà mai credere o che comunque sarebbe un idiozia verificare se ciò che dice è vero... utilità ? Rendersi ancora più idioti davanti agli altri:rolleyes: :muro:
bè, la mia vita domestica è fatta di tante bugie dette a fin di bene, anche se il bene in questione è il mio!:D
Mia madre non sa che sono fidanzata quindi dico balle quando esco, invento convegni o pigiama party con amiche quando vado a dormire da lui, regali e regalini suoi sono ufficialmente tutte cose che ho comprato io.
Ho un tatoo e lei non lo sa.
Lei mi guarda ed è felice di quello che vede, io la guardo e sono felice che sia felice ....una coppia felice.
bè, la mia vita domestica è fatta di tante bugie dette a fin di bene, anche se il bene in questione è il mio!:D
Mia madre non sa che sono fidanzata quindi dico balle quando esco, invento convegni o pigiama party con amiche quando vado a dormire da lui, regali e regalini suoi sono ufficialmente tutte cose che ho comprato io.
Lei mi guarda ed è felice di quello che vede, io la guardo e sono felice che sia felice ....una coppia felice.
poi fai un incidente in moto, ti slogherai i due polsi e dovrai farti lavare da tua madre la quale scoprirà il tatuaggio e ti smonterà un'intera vita di bugie.
accidenti.. che pessima fine..
paditora
12-03-2007, 19:31
Dipende da con chi sto.
poi fai un incidente in moto, ti slogherai i due polsi e dovrai farti lavare da tua madre la quale scoprirà il tatuaggio e ti smonterà un'intera vita di bugie.
accidenti.. che pessima fine..
già l'ha visto una volta, le ho detto che è finto. Che se ne vacon il tempo....
mia madre ha poca memoria, tra 1 anno potrebbe guardarmi dietro il collo e chiedermi?! cos'è questo?!non l'ho mai visto.
paditora
12-03-2007, 19:34
Pure io.
Ma non per fare del bene a me, quello no.
Non mi si crea proprio avere un rapporto con i miei.
Rapporto con i miei quasi a livello 0.
O meglio se c'è da parlare di lavoro o di cose inerenti la casa o la famiglia si, ma di cose mie personali quasi mai da parte mia.
HiddenDiscovery
12-03-2007, 19:48
Io a fin di bene ho omesso completamente il fatto accaduto. Non ce l'ho mai fatta a dirle quello che è successo, sarebbe un dispiacere troppo grande per lei. Sto continuando a fingere spudoratamente.
Io a fin di bene ho omesso completamente il fatto accaduto. Non ce l'ho mai fatta a dirle quello che è successo, sarebbe un dispiacere troppo grande per lei. Sto continuando a fingere spudoratamente.
idem.
ma è solo omissione di verità.. è un fatto ormai dimenticato.
Tommy_83
12-03-2007, 20:34
che tristezza..ma quanti anni hai Ani?
paditora
12-03-2007, 21:09
E che c'entra l'età.
Il rapporto confidenziale con i propri genitori o c'è fin da piccoli o è difficile che nasca da adulti.
23. ma non vivo male questa situazione. I miei sono molto all'antica e se raccontassi cosa faccio quando sono fuori casa mi ritroverei legata con delle catene in qualche cantina buia:D
Io adoro i miei genitori, so che non capirebbero quella che è la mia vita ma li adoro lo stesso. Passo delle ore a ridere con mia madre e mio padre, ci vogliamo bene. In casa sono cmq me stessa ma ometto tante verità che mi permettono di fare tutto ciò che voglio.
bhe credo che in generale se parliamo di "piccole bugie" lo facciano un po tutti, ma su cose serie non ho mai peccato!! piuttosto rovino tutto ma cascasse il mondo sempre detto il vero:O
guarda che non sta ammazzando nessuno. è meglio tenere certe cose per se, dato che il vero porterebbe inutili risentimenti per cose che cmq si farebbero :)
Da quel che ho capito hai avuto recentemente una delusione amorosa... bhe se parli di "quelle" bugie posso capire questo tuo "rancore" verso le falsità... ma in questo caso sei un po fuori tema mi sa....
...eh madonna :O tutte le volte che facevo finta di stare male per stare a casa da scuola....oppure quando avevo i compiti in classe e marinavo :asd: tornavo a casa e "com'è andato il compito?" e io "bene :O " :asd:
ma vai a fareinculo.
non posso che quotare questo post:
Ti auguro ogni bene.
e anche un tuo stesso post
potrei offendere te..di solito l'offesa si applica quando non si hanno argomenti.
Le disgrazie capitano a tutti purtroppo ma a) prendersela con gli altri non serve ne aiuta b) gli altri non possono sapere cosa è successo nella tua vita
sospesa 10gg
diciamo cmq che certi commenti di Tommy_83 si sarebbero cmq potuti evitare giusto per evitare flame ecc.. anche per lui vale la stessa regola che prendersela con tutta la razza femminile (o anche solo metà) è abbastanzsa inutile.
e ora vediamo ti far tornare il thread a livelli + blandi
>bYeZ<
HiddenDiscovery
13-03-2007, 09:55
Ma omettere la verità è un po' come mentire? No perchè io ho omesso un fatto pesante a una persona a cui voglio bene e devo dire che mi sento un peso abbastanza grande.. mi sento falsa nei suoi confronti e a volte ho dei dubbi.. se le avessi detto la verità magari saprebbe con chi ha a che fare! che dilemma! :muro:
Ma omettere la verità è un po' come mentire? No perchè io ho omesso un fatto pesante a una persona a cui voglio bene e devo dire che mi sento un peso abbastanza grande.. mi sento falsa nei suoi confronti e a volte ho dei dubbi.. se le avessi detto la verità magari saprebbe con chi ha a che fare! che dilemma! :muro:
Se è una cosa che riguarda direttamente questa persona allora si è un pò come mentire, non so di cosa si tratti però se veramente tieni a questa persona sarebbe meglio dirgli la verità, anche perché se venisse a saperlo in altri modi sarebbe molto peggio.
HiddenDiscovery
13-03-2007, 10:14
Se è una cosa che riguarda direttamente questa persona allora si è un pò come mentire, non so di cosa si tratti però se veramente tieni a questa persona sarebbe meglio dirgli la verità, anche perché se venisse a saperlo in altri modi sarebbe molto peggio.
In effetti dire le cose a metà non è che sia l'ideale, quindi mi spiego meglio: in pratica una mia amica che conosco da sempre e a cui voglio un bene dell'anima è insieme sin dal liceo (saranno quindi 8 anni) con un ragazzo. Conosco bene anche lui, ma ho molta più confidenza con lei. Lei ha problemi di salute abbastanza gravi e lui le è stato sempre molto vicino, però quando lei era in ospedale lui ci ha provato con me più di una volta. Io ho reagito male, l'ho minacciato anche di denuncia (era aggressivo sia con le parole che con i fatti, ma non ha mai "passato il limite") ma non me la sono mai sentita di dire niente a lei. Continuo a far finta di niente, ha già i suoi problemi e per lei sarebbe un duro colpo sapere questa cosa, anche perchè conta molto sul suo ragazzo. Non so, forse sto sbagliando.
In effetti dire le cose a metà non è che sia l'ideale, quindi mi spiego meglio: in pratica una mia amica che conosco da sempre e a cui voglio un bene dell'anima è insieme sin dal liceo (saranno quindi 8 anni) con un ragazzo. Conosco bene anche lui, ma ho molta più confidenza con lei. Lei ha problemi di salute abbastanza gravi e lui le è stato sempre molto vicino, però quando lei era in ospedale lui ci ha provato con me più di una volta. Io ho reagito male, l'ho minacciato anche di denuncia (era aggressivo sia con le parole che con i fatti, ma non ha mai "passato il limite") ma non me la sono mai sentita di dire niente a lei. Continuo a far finta di niente, ha già i suoi problemi e per lei sarebbe un duro colpo sapere questa cosa, anche perchè conta molto sul suo ragazzo. Non so, forse sto sbagliando.
La situazione è un pò delicata, per il fatto che la tua amica al momento è malata, la cosa certa è che deve sapere quello che è successo, però imho forse è meglio aspettare che stia un pò meglio in salute prima di darle questa notizia.
La situazione è un pò delicata, per il fatto che la tua amica al momento è malata, la cosa certa è che deve sapere quello che è successo, però imho forse è meglio aspettare che stia un pò meglio in salute prima di darle questa notizia.
e lasciare che lui continui a starle vicino anche se è uno stronzo?! poiquando starà meglio saprà che la persona che più le è stata vicino è falsa come una banconota da 3 euro?! mmm....però è da vedere se lui magari si è lanciato sull'amica solo per un momento di crisi, non è facile stare vicino a chi sta male, è un continuo dare e ci si può sentire anche molto soli...magari in un momento di debolezza lui ha fatto una cazzata.
Tommy_83
13-03-2007, 13:49
non posso che quotare questo post:
e anche un tuo stesso post
Le disgrazie capitano a tutti purtroppo ma a) prendersela con gli altri non serve ne aiuta b) gli altri non possono sapere cosa è successo nella tua vita
sospesa 10gg
diciamo cmq che certi commenti di Tommy_83 si sarebbero cmq potuti evitare giusto per evitare flame ecc.. anche per lui vale la stessa regola che prendersela con tutta la razza femminile (o anche solo metà) è abbastanzsa inutile.
e ora vediamo ti far tornare il thread a livelli + blandi
>bYeZ<
Non era questo il mio fine,e credo che il post parlava d'altro. Dopo che ha raccontato quello che le è successso(cosa bruttissima) non ho commentato,non mi sarei mai permesso.Nessuno avrebbe mai pensato che stesse parlando di cose personali.
e lasciare che lui continui a starle vicino anche se è uno stronzo?! poiquando starà meglio saprà che la persona che più le è stata vicino è falsa come una banconota da 3 euro?! mmm....però è da vedere se lui magari si è lanciato sull'amica solo per un momento di crisi, non è facile stare vicino a chi sta male, è un continuo dare e ci si può sentire anche molto soli...magari in un momento di debolezza lui ha fatto una cazzata.
Normalmente sarei d'accordo con te, ma in questo caso la situazione è un pò complicata, non so quanto l'amica stia male anche se mi pare di capire molto, e buttargli addosso anche il fatto che il tipo con cui stà è un bastardo non mi sembra un'ottima idea.
ma possibile che quando apro una discussione io succede sempre lo scompiglio?
pensavo di farmi 2 risate con le piccole buglie innocenti e assurde... ma a quanto pare non è così. :confused:
Tommy_83
13-03-2007, 15:24
e già..c'è sempre qualcuno che...:muro:
e già..c'è sempre qualcuno che...:muro:
eh ma tra quei "qualcuno" cmq dovresti metterci anche te stesso.. di certo i tuoi post tanto leggeri non erano... quindi, finiamola, anche di fare riferimenti a cose già sanzionate. Discorso chiuso.
Se hai qualcosa da dirmi ==> PVT
>bYeZ<
ragazzi non litighiamo. già c'è tanta cattiveria nel mondo...
almeno distraiamoci qui sul forum con cose allegre:)
io non sto litigando ;)
>bYeZ<
insomma chi più chi meno, le piccole bugie le diciamo tutti.
io ho imparato da molte esperienza negative a dire sempre la verità.tanto le bugie prima o poi vengono a galla e poi non mi ricordavo mai,a distanza di tempo,che bugia avevo detto e mi tradivo da sola a volte.
ho imparato anche un'altra cosa,che a dire la verità si è molto più apprezzati,sempre.
mi sono sentita dire in diverse circostanze,beh almeno dici la verità,e quindi sono stata perdonata di qualche piccolo errore fatto.
raccontatemelo...
no
insomma chi più chi meno, le piccole bugie le diciamo tutti.
io ho imparato da molte esperienza negative a dire sempre la verità.tanto le bugie prima o poi vengono a galla e poi non mi ricordavo mai,a distanza di tempo,che bugia avevo detto e mi tradivo da sola a volte.
ho imparato anche un'altra cosa,che a dire la verità si è molto più apprezzati,sempre.
mi sono sentita dire in diverse circostanze,beh almeno dici la verità,e quindi sono stata perdonata di qualche piccolo errore fatto.
Dire bugie porta ad essere troppo ambigui, diventare troppo ambigui ti fa sembrare che nascondi qualcosa..... il resto vien da se ;)
Dire bugie porta ad essere troppo ambigui, diventare troppo ambigui ti fa sembrare che nascondi qualcosa..... il resto vien da se ;)
sono d'accordo.infatti sono anni che non le dico più.
forse anche perchè non ne ho bisogno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.