Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 [50] 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100

Squall - Dev
18-10-2007, 09:44
c'ho provatooo
nada de nada

ho fatto pure un video e messo su youtube..per farvi vedere

ecco il link

http://www.youtube.com/watch?v=oNUNJTRGU0Y

ps:gli ultimi movimenti..sono presi da panico:Osono arrivato a capire..che è colpa del wiimote

praticamente..non funziona il movimento
i tasti funzionano
la manina la vedo
ma i movimenti non li fa
ad esempio
a wiisport..a tennis
qualunque movimento faccia...non si muove il giocatore..
se spingo i tasti..lancia la pallina..e basta
ma il fatto..è che nei menu..la manina la vedo
è solo che quando entri nel gioco vero...non funziona

ho provato a sincronizzare piu volte..anche la barra

ma nada de nada

cosa può essere successo???

Mde79
18-10-2007, 09:51
sono arrivato a capire..che è colpa del wiimote

i tasti funzionano
la manina la vedo
ma i movimenti non li fa
ad esempio
a wiisport..a tennis

ma nada de nada

Sembra che il problema sia nell'accelerometro, il fatto che la manina e i tasti funzionano restringono le possibilità, riportalo al negozio.

bronzodiriace
18-10-2007, 09:51
nuovi video per battalion war II
Sarà anche online con modalità coop

ACQUA:

http://www.gametrailers.com/player/26550.html

TERRA:

http://www.gametrailers.com/player/26552.html

ARIA:

http://www.gametrailers.com/player/26551.html

ciuketto
18-10-2007, 10:18

ACQUA:

TERRA:

ARIA:

paura!:eek: :eek:
Mio al lancio,sperando venga confermata la chat vocale.
Per quanto riguarda okami http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=78729&zona=wii&foto=1&num_foto=0
Come dicevo notizia non ufficale.

Luxor83
18-10-2007, 11:49

ACQUA:

TERRA:

ARIA:

Che gioco! Lo prenderò sicuramente! :D

Gyxx
18-10-2007, 12:10

i tasti funzionano
la manina la vedo
ma i movimenti non li fa
ad esempio
a wiisport..a tennis

ma nada de nada

Prova a

1) cambiare le pile dell wiimote : specie se usi le ricaricabili, talvolta sembrano cariche ma non lo sono, e fanno così ...

2) allontana il cellulare della Wii, e disattiva il bluetooth (sempre nel cellulare)

Ciao e in culo alla balena ;)

Gyxx

gogetas
18-10-2007, 12:39

i tasti funzionano
la manina la vedo
ma i movimenti non li fa
ad esempio
a wiisport..a tennis

ma nada de nada

E' successo ad altri che si sono incagliati gli accelerometri... magari tiraci anke un paio di botte, il metodo capuozzo vecchia scuola funziona spesso

mjordan
18-10-2007, 13:46
Mi iscrivo al thread... ;)

pingu79
18-10-2007, 14:03
Mi iscrivo al thread... ;)

in previsione dell'acquisto? :)

mjordan
18-10-2007, 14:30
in previsione dell'acquisto? :)

No, voglio solo studiare il mercato di questa console... Cosa vuole l'utenza, cosa si aspetta di ottenere, cosa ha ottenuto, le motivazioni che legano al suo acquisto, ecc. ecc.
Personalmente parlando, non sono interessato all'acquisto di questa console. :stordita:

Mde79
18-10-2007, 15:04
No, voglio solo studiare il mercato di questa console... Cosa vuole l'utenza, cosa si aspetta di ottenere, cosa ha ottenuto, le motivazioni che legano al suo acquisto, ecc. ecc.
Personalmente parlando, non sono interessato all'acquisto di questa console. :stordita:

Beh di materiale ce n'è, siamo a 614 pagine!!:D

Motosauro
18-10-2007, 15:06

o a 307, dipende ....

mjordan
18-10-2007, 15:41

Si, infatti mi sta prendendo il panico... :stordita:

clagom
18-10-2007, 15:56
Si, infatti mi sta prendendo il panico... :stordita:

Più "l'aspettando Nintendo Wii (ex Revolution)":
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1250791

pingu79
18-10-2007, 16:15
Più "l'aspettando Nintendo Wii (ex Revolution)":
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1250791

piu' che un 3d, quello era puro Far West :O :D

gogetas
18-10-2007, 17:19
okami ufficiale wii :eek:

mjordan
18-10-2007, 17:22

Che in Italiano significa? :D

Malek86
18-10-2007, 17:27

Significa che la Capcom ha intenzione di fare almeno un po' di soldi con questo gioco :D

Hitman47
18-10-2007, 18:34
Che finalmente viene dato a Cesare quel che è di Cesare...
La macchina perfetta per il gioco giusto ;)

Dark Schneider
18-10-2007, 18:36
Che finalmente viene dato a Cesare quel che è di Cesare...
La macchina perfetta per il gioco giusto ;)

Okami è un capolavoro, ma non è stato un successo di vendite su PS2. Il Wii senz'altro potrà fargli fare il salto anche dal punto di vista degli incassi.

Comunque si...si adatta perfettamente al controller del Wii.:sofico: Su PS2 era macchinoso usare il pennello.

mjordan
18-10-2007, 19:02
Io ho letto che le vendite dei giochi per Wii, a dispetto delle vendite della console, siano proprio basse...... :confused:
Quanto costa in media un gioco per Wii?

ciuketto
18-10-2007, 19:04

fonte?

Malek86
18-10-2007, 19:14
fonte?

Capcom.

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=85578

A quanto pare, era già al Capcom Gamer's Day ma nessuno se n'è accorto. Comunque, è confermato.

Qualche altra notizia, invece:

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=85632

SEGA has whisked the cover off its new Superstars Tennis game for PS3, 360, PS2, Wii and DS.

Like Mario Tennis, it compiles all the familiar characters together in one sports package, where each will play differently and have their own special moves.
Advertisement

So you have the likes of Sonic, Monkey Ball ape AiAi, Space Channel 5 star Ulala and Amigo from Samba De Amigo all whacking balls at each other.

Non so come verrà, ma se la versione Wii sarà fatta come si deve, potrebbe essere una buona alternativa a Wii Tennis. Il gioco sembra sarà come Mario Tennis, quindi accessibile a tutti. la Sega è famosa anche per Virtua Tennis, quindi mi aspetto buone cose tutto sommato. Niente online, a quanto pare.

Però avrei preferito un Tecmo Tennis con i personaggi di DOA e di Project Zero :)

Dark Schneider
18-10-2007, 19:17
Io ho letto che le vendite dei giochi per Wii, a dispetto delle vendite della console, siano proprio basse...... :confused:

No semplicemente i gioconi devono ancora uscire, il Wii ha venduto tantissimo in questi primi 10 mesi senze vere e proprio KA. Quindi figuriamoci da adesso che iniziano ad uscire titoloni. :) Fa comunque capire come i tempi siano cambiati. Il GameCube in 5 anni ha venduto sui 21 milioni. Il Wii in 10 mesi...12 milioni.

Come giocone al lancio c'era Zelda, che però era un gioco sviluppato su gamecube e poi uscito su entrambe le piattaforme ed ha venduto un bel po' (3.8 milioni versione Wii, 1.3 milioni GC).
Ma i titoloni cominciano adesso ad uscire, con i vari Metroid...ma sopratutto Super Mario Galaxy...e da quest'ultimo trimestre 2007 al 2008 ce ne stanno di gran gioconi che devono uscire. :)
Infatti comincia ad essere realmente il periodo ideale per comprare il Wii. Ovviamente il primo anno è sempre di rodaggio si può dire. :)

Luca T
18-10-2007, 19:41

Mediamente sui 49€!

Cmq dicono che grossa parte delle vendite del WII sia dovuata all'interesse verso il controller e la gente comune (non i videogiocatori) gioca solamente a WII Sports!

pingu79
18-10-2007, 20:04
Mediamente sui 49€!

Cmq dicono che grossa parte delle vendite del WII sia dovuata all'interesse verso il controller e la gente comune (non i videogiocatori) gioca solamente a WII Sports!

scusa chi lo dice?

Malek86
18-10-2007, 20:14
scusa chi lo dice?

http://www.joystiq.com/2007/10/16/famitsu-publisher-says-67-of-wii-owners-arent-playing/

Comunque, si tratta solo di una statistica. Ma non è impensabile: come dicevo prima, non ce lo vedo un nonno o un padre che va a comprare un gioco per sè, a meno che non lo spinga il figlio (giocatore). Poi magari si divertono quando ce l'hanno, ma manca l'iniziativa. Ed ecco perchè dico sempre che i giocatori hardcore sono più proficui, almeno dal punto di vista del software.

Anche giochi così attesi come Mario Galaxy e Smash Brawl, bisognerà vedere che impatto hanno sulla massa di non giocatori. Credo già di più in Wii Fit.

Luca T
18-10-2007, 20:19
scusa chi lo dice?

Avevo letto un articolo se lo ritrovo lo posto!

Luxor83
18-10-2007, 20:19
okami??? o cacchio! :eek:

MIO AL LANCIOOOOOOOO!

Luca T
18-10-2007, 20:20
http://www.joystiq.com/2007/10/16/famitsu-publisher-says-67-of-wii-owners-arent-playing/

Comunque, si tratta solo di una statistica. Ma non è impensabile: come dicevo prima, non ce lo vedo un nonno o un padre che va a comprare un gioco per sè, a meno che non lo spinga il figlio (giocatore). Poi magari si divertono quando ce l'hanno, ma manca l'iniziativa. Ed ecco perchè dico sempre che i giocatori hardcore sono più proficui, almeno dal punto di vista del software.

Anche giochi così attesi come Mario Galaxy e Smash Brawl, bisognerà vedere che impatto hanno sulla massa di non giocatori. Credo già di più in Wii Fit.

QUOTO COMPLETAMENTE!

18-10-2007, 22:39

insomma, proprio non c' hai un cazzo di meglio da fare

kaso131
18-10-2007, 22:41
ma duck hunting esce prima del wii zapper???

Lamarunica
18-10-2007, 23:35
ehm raga sono un po pigro ma soprattutto mi interessa che me lo spieghi un appassionato del gioco in quanto e' piu facile che colga la bellezza del gioco.
In Okami che devi fare?
nel senso qual'e' lo scopo del gioco?

Hitman47
18-10-2007, 23:55
nel senso qual'e' lo scopo del gioco?salvare il mondo dall'Oscurità...con la O maiuscola apposta...
Ah...tu sei la reincarnazione di Amaterasu (la Dea del Sole) in un lupo....

E' una storia impregnata nella più pura mitologia giapponese....ci sono una marea di riferimenti...da nomi, a luoghi....

Io personalmente adoro lo stile grafico usato...che fà molto pittura orientale...

mjordan
19-10-2007, 02:13
scusa chi lo dice?

Anche Tom's Hardware. Praticamente sostiene che una buona fetta degli acquirenti dopo aver comprato il Wii già lo ha messo in cantina... E molti utenti confermano pure...
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11649

mjordan
19-10-2007, 02:13
insomma, proprio non c' hai un cazzo di meglio da fare

Oh no. Invece ho tante cose da fare.

ciuketto
19-10-2007, 07:32
ma io dico..da qui a 6 mesi.....
Metroid 3
Super mario galaxy
M&S at the olympics games
Re umbrella chronicles
Zack and wiki
Soul calibur legends
Nights
BWii
Endless ocean
Mario kart wii
Pes 2008

E ho citato solo i maggiori titoli..
Assurdo.:eek: :eek:

nekromantik
19-10-2007, 08:07
Io sto godendo come un riccio alla notizia di Okami... :D

Senza contare che devo prendere a fine mese Metroid e Paper Mario... Bel mesetto ottobre!

Motosauro
19-10-2007, 08:07
Anche Tom's Hardware. Praticamente sostiene che una buona fetta degli acquirenti dopo aver comprato il Wii già lo ha messo in cantina... E molti utenti confermano pure...
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11649

"Le persone acquistano la console per curiosità, ma è probabile che molti di loro non l'abbiano neanche utilizzata", ha dichiarato un produttore. Acquistare ed esporre in salotto una Wii sarebbe la moda del momento, destinata a scemare. Non scordiamoci inoltre - ma questa è una nostra considerazione - che tra le console in circolazione è l'unica facilmente "craccabile" attraverso una pratica modchip.
Questa è una maniera di vederla.
Un'altra è:
la moda del momento prosegue da ormai più di un anno ininterrottamente, continuando ad aumentare. In un mondo dei videogiochi dove una buona fetta del mercato si compra console e $giocoDiCalcio e sostanzialmente null'altro, il tutto per giocare con gli amici bevendo birra in compagnia, non mi pare così strano che la gente compri il Wii per usare principalmente WiiSports fino all'uscita dei titoloni (possibilmente di calcio eh! ) in compagnia.
Da questo a dire che sta lì a prendere polvere direi che ce ne passa.
Probabilmente prendono polvere quelle comperate dagli ultra uber sk1ll3d h4rdc0r3g4m3rz, che però rappresentano una percentuale infinitesimale del mercato.

Il WiiKey (o altro chip sostanzialmente identico) come ho già avuto modo di dire non è altro che uno specchietto per le allodole: data la tipologia di cliente che compra la Wii, sarà moooolto improbabile che vada a fargli installare un chip invalidando la garanzia e pagando più di quanto spenderà in giochi originali per tutto il tempo che terrà la console. L'utente medio probabilmente sarà attratto anche dalla possibilità di chipparla, ma difficlmente lo farà realmente. A quel punto a Nintendo facendo un rapido calcolo costi-benefici è convenuto prepararla per la modifica in maniera semplice, come è stato per il DS (col DS poi la cosa è ai limiti della burletta all'Italiana :D )

Nintendo ha proprio colto nel segno questo giro: con la penuria di soldi che c'è (beato chi non la sente) sta piazzando una valanga dei sui cubo2.0 che costano una cifra ragionevole (rispetto alla propensione alla spesa dell'utente medio per questo genere di apparecchio).
Le altre due sono grosse, rumorose e costano un botto di più.
L'ultimo fattore è quello che crea la reale differenza.
Chiunque pensi che realmente un non appassionato percepisca la differenza tecnica fra le console e che in base a questa sia disposto a spendere il doppio o il triplo secondo me è meglio che non lavori in un reparto marketing :)

Il tutto imho

elevation1
19-10-2007, 08:52
ho appena finito super paper mario bellissimo!!! 20 ore di grande godimento ;) ottima la notizia di okami... vediamo un po' in questi due mesi quindi fino a natale vorrei prendere:
table tennis (peccato per l'online)
metroid 3
super mario galaxy
mario & sonyc alle olimpiadi (praticamente wiisports2 dove nutro le migliori aspettative... ci sono anche i mii)
zack & wiki
RE: Umbrella
e sono molto curioso di Endless Ocean...
non si dica più che il wii non ha giochi di qualità :)

gogetas
19-10-2007, 10:10
ho appena finito super paper mario bellissimo!!! 20 ore di grande godimento ;) ottima la notizia di okami... vediamo un po' in questi due mesi quindi fino a natale vorrei prendere:
table tennis (peccato per l'online)
metroid 3
super mario galaxy
mario & sonyc alle olimpiadi (praticamente wiisports2 dove nutro le migliori aspettative... ci sono anche i mii)
zack & wiki
RE: Umbrella
e sono molto curioso di Endless Ocean...
non si dica più che il wii non ha giochi di qualità :)

io sono a 23 ore e ancora mi manca parecchio per finire spm... sto cercando di fare tutto il fattibile, carte mappe segrete giochi ecc ecc

gogetas
19-10-2007, 10:16
Il WiiKey (o altro chip sostanzialmente identico) come ho già avuto modo di dire non è altro che uno specchietto per le allodole: data la tipologia di cliente che compra la Wii, sarà moooolto improbabile che vada a fargli installare un chip invalidando la garanzia e pagando più di quanto spenderà in giochi originali per tutto il tempo che terrà la console. L'utente medio probabilmente sarà attratto anche dalla possibilità di chipparla, ma difficlmente lo farà realmente. A quel punto a Nintendo facendo un rapido calcolo costi-benefici è convenuto prepararla per la modifica in maniera semplice, come è stato per il DS (col DS poi la cosa è ai limiti della burletta all'Italiana :D )

moddarla semplicemente??? in meno di un anno ha cambiato 3 volte chip, e l'ultima versione non è proprio facilmente moddabile
http://www.hardstore.com/files/RSMTRADE_Files/Foto/6787_21109.JPG

fgpx78
19-10-2007, 10:24
STICA!!!! Per fortuna moddarla non mi interessa °___°

Sono della filosofia che, se un titolo merita di essere giocato, i suoi sviluppatori si meritano i soldi ;) Nel caso in cui non reputi 49€ un prezzo giusto, aspetterò uno o due anni che esca in versione budget ^^

bronzodiriace
19-10-2007, 10:30

scusa chi ti ha detto questo inesattezza?

ecco la classifica con la macchina di riferiemento:

UK:
TOP 40 ENTERTAINMENT SOFTWARE - INDIVIDUAL FORMATS (UNITS), WEEK ENDING 13 October 2007

01 (__) [360] Project Gotham Racing 4 (Microsoft)
02 (01) [PS2] Fifa 08 (Electronic Arts)
03 (02) [360] Halo 3 (Microsoft)
04 (03) [360] Fifa 08 (Electronic Arts)
05 (22) [PS3] Resistance: Fall Of Man (Sony Computer Ent.)
06 (04) [PS3] Fifa 08 (Electronic Arts)
07 (13) [WII] Wii Play (Nintendo)
08 (11) [NDS] Dr Kawashima's Brain Training (Nintendo)
09 (17) [WII] Big Brain Academy: Wii Degree (Nintendo)
10 (06) [NDS] More Brain Training From Dr Kawashima (Nintendo)
11 (40) [PS3] Heavenly Sword (Sony Computer Ent.)
12 (09) [WII] Fifa 08 (Electronic Arts)
13 (05) [PSP] Fifa 08 (Electronic Arts)
14 (12) [360] Forza Motorsport 2 (Microsoft)
15 (23) [PS3] Motorstorm (Sony Computer Ent.)
16 (07) [PS2] Juiced 2: Hot Import Nights (Thq)
17 (08) [NDS] Mysims (Electronic Arts)
18 (16) [NDS] Cooking Mama (505 Games)
19 (15) [WII] Mysims (Electronic Arts)
20 (18) [WII] Super Paper Mario (Nintendo)
21 (25) [PS2] Rugby 08 (Electronic Arts)
22 (__) [PS3] Formula 1: Championship Edition (Sony Computer Ent.)
23 (28) [WII] Mario Party 8 (Nintendo)
24 (20) [NDS] New Super Mario Bros. (Nintendo)
25 (__) [PS3] Skate (Electronic Arts)
26 (26) [WII] Tiger Woods Pga Tour 08 (Electronic Arts)
27 (10) [360] Juiced 2: Hot Import Nights (Thq)
28 (14) [360] Skate (Electronic Arts)
29 (__) [NDS] Ratatouille (Thq)
30 (__) [WII] Sonic And The Secret Rings (Sega)
31 (21) [PS2] Transformers: The Game (Activision)
32 (__) [PS2] Crash Of The Titans (Vivendi Games)
33 (37) [NDS] Bratz: Forever Diamondz (Thq)
34 (__) [WII] Ratatouille (Thq)
35 (__) [PS2] Ratatouille (Thq)
36 (30) [NDS] Pokemon Diamond (Nintendo)
37 (24) [PC] The Sims 2: Bon Voyage (Electronic Arts)
38 (34) [NDS] Sonic Rush Adventure (Sega)
39 (38) [WII] Resident Evil 4 (Capcom)
40 (__) [PS3] Ridge Racer 7 (Sony Computer Ent.)

Wii = 10
DS = 9
PS3 = 7
X360 = 6
PS2 = 6
PC = 1
PSP = 1

va RE4 Wii che è ancora in classifica :)

Gamling
19-10-2007, 10:31
A proposito di versioni budget, per il wii ci saranno? Mi pare che si chiamassero "player's choice" su cubo. :boh:

bronzodiriace
19-10-2007, 10:33
A proposito di versioni budget, per il wii ci saranno? Mi pare che si chiamassero "player's choice" su cubo. :boh:

mmmm credo di no per ora.

Motosauro
19-10-2007, 10:35
moddarla semplicemente??? in meno di un anno ha cambiato 3 volte chip, e l'ultima versione non è proprio facilmente moddabile
http://www.hardstore.com/files/RSMTRADE_Files/Foto/6787_21109.JPG

:eek:
Questa evoluzione me l'ero persa. Ma sei sicuro che siano tutti così?
Mi pareva che il wiikey fosse installabile sempre con le sue 5 saldature (solo in posti leggermente diversi anche sulle nuove revisioni). Sbaglio?

_Menno_
19-10-2007, 10:37
io aspetto la versione con wii play e 2 wiimote con chuckle a 199€ e poi lo compro :D

bronzodiriace
19-10-2007, 11:03
http://www.gametrailers.com/player/26653.html

video conferenza capcom con annuncio Okami.

hellish
19-10-2007, 11:04
io aspetto la versione con wii play e 2 wiimote con chuckle a 199€ e poi lo compro :D

beh molto meglio un bel bundle con mario galaxy a quel prezzo ;)
(x me ovvio)

gogetas
19-10-2007, 12:33
:eek:
Questa evoluzione me l'ero persa. Ma sei sicuro che siano tutti così?
Mi pareva che il wiikey fosse installabile sempre con le sue 5 saldature (solo in posti leggermente diversi anche sulle nuove revisioni). Sbaglio?

per il chip d2b mod1 e precedenti si, per quelle in commercio da 3 o 4 mesi a questa parte ci vuole quello li con miliardi di fili, chip d2c. C'è stata anke la versione del d2b con i punti di saldatura segati, bisognava rompere la plastica del chip e ricrearsi il contatto.

_Menno_
19-10-2007, 13:51
beh molto meglio un bel bundle con mario galaxy a quel prezzo ;)
(x me ovvio)bell'avatar :asd:

io cmq il wii lo prenderei per i giochi dementi da fare con amici/morosa :D

VashTheStampede83
19-10-2007, 14:56

Se non hai fretta...intanto magari esce il Wii2.
Un notiza di qualche giorno fa diceva che non era previsto alcuna riduzione di prezzo (e sinceramente anche io non ne vedo il motivo), considera che già un gioco te lo regalano. A quel prezzo se la vuoi in qualche posto è in offerta; ma scordati il resto....

CONDOR89
19-10-2007, 15:17
[QUOTE=VashTheStampede83;19224641]Se non hai fretta...intanto magari esce il Wii2.
/QUOTE]

il Wii2? fake o realtà?

alyfastman
19-10-2007, 15:21
il Wii2? fake o realtà?

dicevano che forse sarebbe uscita una nuova versione con HD!!!
ma sarebbe troppo bello anche se aumenterebbe di dimensioni(è così carina piccola)

fgpx78
19-10-2007, 15:25
dicevano che forse sarebbe uscita una nuova versione con HD!!!
ma sarebbe troppo bello anche se aumenterebbe di dimensioni(è così carina piccola)

Ovviamente una Bufala, Nintendo non ha alcuna intenzione di far durare questa console meno di 4 anni.
Un Wii2 dovrebbe avere procio e sk grafica migliori per poter gestire flussi ed elaborazioni grafiche in HD....quello attuale non ce la farebbe.
In più se fosse vera una cosa del genere nessuna software house investirebbe una cippa nel "downgradare" i proprio videogiochi per farli girare su wii.

Insomma...Per quanto sperassi in un Wii con caratteristiche tecniche migliori, non ne sento il bisogno. Se lo vuoi, compralo così ;)

alyfastman
19-10-2007, 15:32
Ovviamente una Bufala, Nintendo non ha alcuna intenzione di far durare questa console meno di 4 anni.
Un Wii2 dovrebbe avere procio e sk grafica migliori per poter gestire flussi ed elaborazioni grafiche in HD....quello attuale non ce la farebbe.
In più se fosse vera una cosa del genere nessuna software house investirebbe una cippa nel "downgradare" i proprio videogiochi per farli girare su wii.

Insomma...Per quanto sperassi in un Wii con caratteristiche tecniche migliori, non ne sento il bisogno. Se lo vuoi, compralo così ;)

lo compro così sicuramente xkè ce l'ho da luglio e non la tengo in cantina di sicuro....
hd stava x hard disk cmq

fgpx78
19-10-2007, 16:48
lo compro così sicuramente xkè ce l'ho da luglio e non la tengo in cantina di sicuro....
hd stava x hard disk cmq

Ah ecco :D :D Allora qualcosa mi torna...un wii con hd sarebbe comodo, ma anche di quello...basterebbe invece il supporto alle SDHC e l'hd n servirebbe +.

Andy_u2
19-10-2007, 17:01
Sempre detto che WiiTennis è un gran gioco (http://www.gametrailers.com/player/usermovies/118374.html) :O

D3stroyer
19-10-2007, 17:34

Non vedo alcun bisogno delle budget. Ormai i giochi usati costano niente da gamestop, sono garantiti ecc...c'è un vero business che ai tempi del cubo non era così sviluppato.

Oltre a questo i prezzi di tanti titoli wii sono "flessibili" ad esempio ogni mediaworld decide un po' "a naso" i prezzi per i propri (quando voglio un gioco giro sempre i miei 3 mw preferiti e in uno sicuro lo trovo scontato).

infatti così ho preso red steel nuovo a 29, dbz nuovo a 39, ed ero tentato per sands of time a 32 nuovo.

alyfastman
19-10-2007, 17:43
Non vedo alcun bisogno delle budget. Ormai i giochi usati costano niente da gamestop, sono garantiti ecc...c'è un vero business che ai tempi del cubo non era così sviluppato.

Oltre a questo i prezzi di tanti titoli wii sono "flessibili" ad esempio ogni mediaworld decide un po' "a naso" i prezzi per i propri (quando voglio un gioco giro sempre i miei 3 mw preferiti e in uno sicuro lo trovo scontato).

infatti così ho preso red steel nuovo a 29, dbz nuovo a 39, ed ero tentato per sands of time a 32 nuovo.

non è che costano proprio poco da gamestop....non sò da voi ma nella mia città costano tutti 35 eurozzi e vendono anche tra l'altro wii sport con tanto di scritta NON VENDIBILE SEPARATAMENTE!!!!

radon22
19-10-2007, 18:40
Okami è davvero spettacolare!! :D

Ok devo aggiungerla alla mia lista dei MUST HAVE assieme a:

endless ocean, mario galaxy, wiifit e Link CT :D

Gamling
19-10-2007, 19:48

Io per gli usati buoni non so bene dove andare qui vicino, ma terrò gli occhi aperti... ;)

Luxor83
19-10-2007, 20:10
Io per gli usati buoni non so bene dove andare qui vicino, ma terrò gli occhi aperti... ;)

OT
guarda in firma! ;)
Fine OT

mjordan
19-10-2007, 21:11
scusa chi ti ha detto questo inesattezza?

ecco la classifica con la macchina di riferiemento:

UK:
TOP 40 ENTERTAINMENT SOFTWARE - INDIVIDUAL FORMATS (UNITS), WEEK ENDING 13 October 2007

01 (__) [360] Project Gotham Racing 4 (Microsoft)
02 (01) [PS2] Fifa 08 (Electronic Arts)
03 (02) [360] Halo 3 (Microsoft)
04 (03) [360] Fifa 08 (Electronic Arts)
05 (22) [PS3] Resistance: Fall Of Man (Sony Computer Ent.)
06 (04) [PS3] Fifa 08 (Electronic Arts)
07 (13) [WII] Wii Play (Nintendo)
08 (11) [NDS] Dr Kawashima's Brain Training (Nintendo)
09 (17) [WII] Big Brain Academy: Wii Degree (Nintendo)
10 (06) [NDS] More Brain Training From Dr Kawashima (Nintendo)
11 (40) [PS3] Heavenly Sword (Sony Computer Ent.)
12 (09) [WII] Fifa 08 (Electronic Arts)
13 (05) [PSP] Fifa 08 (Electronic Arts)
14 (12) [360] Forza Motorsport 2 (Microsoft)
15 (23) [PS3] Motorstorm (Sony Computer Ent.)
16 (07) [PS2] Juiced 2: Hot Import Nights (Thq)
17 (08) [NDS] Mysims (Electronic Arts)
18 (16) [NDS] Cooking Mama (505 Games)
19 (15) [WII] Mysims (Electronic Arts)
20 (18) [WII] Super Paper Mario (Nintendo)
21 (25) [PS2] Rugby 08 (Electronic Arts)
22 (__) [PS3] Formula 1: Championship Edition (Sony Computer Ent.)
23 (28) [WII] Mario Party 8 (Nintendo)
24 (20) [NDS] New Super Mario Bros. (Nintendo)
25 (__) [PS3] Skate (Electronic Arts)
26 (26) [WII] Tiger Woods Pga Tour 08 (Electronic Arts)
27 (10) [360] Juiced 2: Hot Import Nights (Thq)
28 (14) [360] Skate (Electronic Arts)
29 (__) [NDS] Ratatouille (Thq)
30 (__) [WII] Sonic And The Secret Rings (Sega)
31 (21) [PS2] Transformers: The Game (Activision)
32 (__) [PS2] Crash Of The Titans (Vivendi Games)
33 (37) [NDS] Bratz: Forever Diamondz (Thq)
34 (__) [WII] Ratatouille (Thq)
35 (__) [PS2] Ratatouille (Thq)
36 (30) [NDS] Pokemon Diamond (Nintendo)
37 (24) [PC] The Sims 2: Bon Voyage (Electronic Arts)
38 (34) [NDS] Sonic Rush Adventure (Sega)
39 (38) [WII] Resident Evil 4 (Capcom)
40 (__) [PS3] Ridge Racer 7 (Sony Computer Ent.)

Wii = 10
DS = 9
PS3 = 7
X360 = 6
PS2 = 6
PC = 1
PSP = 1

va RE4 Wii che è ancora in classifica :)

Appunto, non vende un cazzo :D
Con il numero di console Wii vendute 10 titoli in classifica non sono nulla rispetto ai 7 di PS3 che vende una console ogni 4 Wii (considerando pure che un gioco PS3 può arrivare a costare anche il doppio)

Sarà anche un'inesattezza ma Tom's Hardware dice che la lamentela nasce dagli sviluppatori Wii, quindi loro qualcosa in piu' di noi ne sapranno di certo.

E poi una classifica è solo una fotografia di un dato istante, mica una quantificazione universale delle vendite. :O

EDIT: Sembrerebbe che in barba al numero di console vendute, la PS3 come rapporto giochi/unità vendute sia quella che venda piu' giochi procapite... e i guadagni grossi si fanno con i giochi ...

19-10-2007, 21:23
ci credo, ancora non c' è nessuna modifica su ps3, inoltre anche se ci fosse masterizzare un br costerebbe un occhio della testa

...guardate che i piratoni mica siamo solo noi italiani eh ?

fgpx78
19-10-2007, 21:27
In ogni caso, considerando che probabilmente dei 12 milioni di wii venduti un buon terzo è di assoluti casual gamers, non mi stupisco i giochi non vendano quanto le console.
Eppoi dai....da qui a dire che oramai la gente se ne è stufata...ci mancano 10 titoli in meno per wii in calssifica ;)

mjordan
19-10-2007, 21:48
non è che costano proprio poco da gamestop....non sò da voi ma nella mia città costano tutti 35 eurozzi e vendono anche tra l'altro wii sport con tanto di scritta NON VENDIBILE SEPARATAMENTE!!!!

Personalmente quelli di GameStop li considero fraudolenti legalizzati. Vendono l'usato a quasi il prezzo del nuovo....

mjordan
19-10-2007, 21:49
ci credo, ancora non c' è nessuna modifica su ps3, inoltre anche se ci fosse masterizzare un br costerebbe un occhio della testa

Io ho parlato dei dati, non delle modalità che hanno portato a questi dati.
Poi non mi tornano i conti, si dice sempre che la piratabilità di una console porti sempre lauti guadagni... :stordita:
Io non ne sono mai stato convinto, ma c'è gente che è pronta a bruciarsi la mano...

...guardate che i piratoni mica siamo solo noi italiani eh ?

Considerando i tassi di pirateria del nostro paese, magari solo noi no, ma siamo i portabandiera insieme ai cinesi.

Predator Hunter
20-10-2007, 00:21
Niente segreti o grandi sorprese.
Si parla di Console Region Free, ma probabilmente solo per i giochi First Parties (quelli Nintendo). Le terze parti potranno decidere se mettere o meno i blocchi regionali sui giochi. E' inoltre probabile che anche i contenuti del menu (Meteo, News, Giochi dalla Retro Console e altro) siano bloccati regionalmente.
Insomma proprio come la Xbox360.

Ciao a tutti! leggo dal topic ufficiale ciò che ho quotato.

Sono negli usa e vorrei comprarlo dato il cambio vantaggioso euro dollaro.

se non interpreto male significa che un numero indefinito (molti, pochi, non si sa) di giochi comprati in italia potrebbero non funzionate con il wii comprato in america e viceversa giochi americani potrebbero non funzionare col wii comprato in italia?

thanks

ciaociao

Malek86
20-10-2007, 00:44
Ciao a tutti! leggo dal topic ufficiale ciò che ho quotato.

Sono negli usa e vorrei comprarlo dato il cambio vantaggioso euro dollaro.

se non interpreto male significa che un numero indefinito (molti, pochi, non si sa) di giochi comprati in italia potrebbero non funzionate con il wii comprato in america e viceversa giochi americani potrebbero non funzionare col wii comprato in italia?

thanks

ciaociao

Io sapevo che il blocco era su tutti i giochi, first-party e non. Almeno, non mi sembra di aver visto finora alcun gioco che funzioni su entrambe le regioni.

Predator Hunter
20-10-2007, 00:47
Io sapevo che il blocco era su tutti i giochi, first-party e non. Almeno, non mi sembra di aver visto finora alcun gioco che funzioni su entrambe le regioni.

sempre alle solite

a suo tempo quando avevo il mitico nes mi portarono un gioco dalla spagna (mica dall'australia!!!) ebbene non funzinava.

mah

grazie cmq per le info, quindi niente investimento in consolle... peccato!

Malek86
20-10-2007, 00:51
sempre alle solite

a suo tempo quando avevo il mitico nes mi portarono un gioco dalla spagna (mica dall'australia!!!) ebbene non funzinava.

mah

grazie cmq per le info, quindi niente investimento in consolle... peccato!

In realtà, l'Australia è PAL proprio come l'Europa, quindi i giochi australiani qui da noi funzionano (:D). Piuttosto, è strano che non ti funzionasse la cartuccia spagnola. Forse c'è qualcosa che non so riguardo al NES.

Vabbè, non demoralizzarti troppo. Anche col cambio dollaro-euro svantaggioso per noi (ora siamo a 1.43!), il Wii comunque non costa tanto. E puoi sempre cercare qualche offerta, io l'ho visto a 199€ in giro ;)

Predator Hunter
20-10-2007, 01:32
In realtà, l'Australia è PAL proprio come l'Europa, quindi i giochi australiani qui da noi funzionano (:D). Piuttosto, è strano che non ti funzionasse la cartuccia spagnola. Forse c'è qualcosa che non so riguardo al NES.

Vabbè, non demoralizzarti troppo. Anche col cambio dollaro-euro svantaggioso per noi (ora siamo a 1.43!), il Wii comunque non costa tanto. E puoi sempre cercare qualche offerta, io l'ho visto a 199€ in giro ;)

a roma la migliore offerta che ho trovato è stata 249... abbrdabile comunque ma 249 euro contro 240 dollari ;) avevo già pensato piatto ricco mi ci ficco :D

la cartuccia leggendo poi dietro le info in spagnolo scoprii che non era compatibile solo con la versione nes della mattel (che avevo io) ehehe pensa che fortuna :)

adesso ci rido ma ero un ragazzino e ci rimasi troppo male.. ogni tanto lo rificcavo dentro per vedere se funzionava :)

beata innocenza :D

grazie mille, cercherò meglio!

Sunburp
20-10-2007, 07:19
Sbaglio o quella classifica dei giochi è UK?

Gamling
20-10-2007, 08:10
OT
guarda in firma! ;)
Fine OT

Eheh, grazie, ma finchè è possibile preferirei evitare le spedizioni e trovarli qui dalle mie parti (sono di Torino, siamo un po' lontani!). :mc:

redbaron
20-10-2007, 08:38

Io veramente paper mario l'ho preso negli states e come paper mario, ci sono tanti altri esempi. ;)

Malek86
20-10-2007, 11:39
Io veramente paper mario l'ho preso negli states e come paper mario, ci sono tanti altri esempi. ;)

In effetti, leggo in giro che ci sono alcuni giochi americani che paiono funzionare su Wii PAL. Ma è sempre una percentuale irrisoria. Non la considererei neppure in un eventuale acquisto. Non è come la PS3, dove i giochi sono tutti region-free, o come la 360, dove circa il 50% dei giochi, fra americani e asiatici, funziona su tutte le regioni.

D3stroyer
20-10-2007, 11:48
Appunto, non vende un cazzo :D
Con il numero di console Wii vendute 10 titoli in classifica non sono nulla rispetto ai 7 di PS3 che vende una console ogni 4 Wii (considerando pure che un gioco PS3 può arrivare a costare anche il doppio)

Sarà anche un'inesattezza ma Tom's Hardware dice che la lamentela nasce dagli sviluppatori Wii, quindi loro qualcosa in piu' di noi ne sapranno di certo.

E poi una classifica è solo una fotografia di un dato istante, mica una quantificazione universale delle vendite. :O

EDIT: Sembrerebbe che in barba al numero di console vendute, la PS3 come rapporto giochi/unità vendute sia quella che venda piu' giochi procapite... e i guadagni grossi si fanno con i giochi ...

non fila il discorso e spiego il perchè in modo banale:

07 (13) [WII] Wii Play (Nintendo) <-se non avesse il wiimote non lo comprerebbe nessuno e vende SOLO per quello
09 (17) [WII] Big Brain Academy: Wii Degree (Nintendo) <-semplicemente orrendo
12 (09) [WII] Fifa 08 (Electronic Arts)<-decente ma niente di che
19 (15) [WII] Mysims (Electronic Arts) <-mediocre
20 (18) [WII] Super Paper Mario (Nintendo)<-soggettivo, per me orrendo, per alcuni capolavoro
23 (28) [WII] Mario Party 8 (Nintendo)<-mediocre
26 (26) [WII] Tiger Woods Pga Tour 08 (Electronic Arts)<-mediocre
30 (__) [WII] Sonic And The Secret Rings (Sega)<-mediocre
34 (__) [WII] Ratatouille (Thq)<-semplicemente orrendo
39 (38) [WII] Resident Evil 4 (Capcom)<-splendido ma old

ora riassumendo: per wii titoli validi recenti non ce n'è, è PREOCCUPANTISSIMO il fatto di vedere giochi così brutti nella classifica dei piu' venduti. Aspettiamo dicembre/febbraio per controllare se wii vende pochi giochi per console.

Perchè, obiettivamente a febbraio saranno in tantini ad avere ALMENO 3 giochi per wii (almeno!) se si contano metroid mario smash mariokart un eventuale pes...siamo già a 5 per piu' o meno qualsiasi vago appassionato di wii & videogiochi. Io sono uno di quelli che non compra giochi perchè oggettivamente sono brutti...ma senza dubbio ne avrò almeno 4 per febbraio 08

Luxor83
20-10-2007, 11:56

07 (13) [WII] Wii Play (Nintendo) <-se non avesse il wiimote non lo comprerebbe nessuno e vende SOLO per quello
20 (18) [WII] Super Paper Mario (Nintendo)<-soggettivo, per me orrendo, per alcuni capolavoro

ora riassumendo: per wii titoli validi recenti non ce n'è, è PREOCCUPANTISSIMO il fatto di vedere giochi così brutti nella classifica dei piu' venduti. Aspettiamo dicembre/febbraio per controllare se wii vende pochi giochi per console.

Perchè, obiettivamente a febbraio saranno in tantini ad avere ALMENO 3 giochi per wii (almeno!) se si contano metroid mario smash mariokart un eventuale pes...siamo già a 5 per piu' o meno qualsiasi vago appassionato di wii & videogiochi. Io sono uno di quelli che non compra giochi perchè oggettivamente sono brutti...ma senza dubbio ne avrò almeno 4 per febbraio 08

Sono tutte tue personalissime considerazioni.

Big Brain Academy: Wii Degree ci gioco tutti i giorni
Mysims (Electronic Arts) mediocre per te, io ci sto ore!
Super Paper Mario (Nintendo) soggettivo? non troppo se un gioco non piace non piace ma questo SPM ha tantissime chicche.
Mario Party 8 (Nintendo) splendido in multy, ci gioco anche in singolo però!
Resident Evil 4 (Capcom) fanno miliardi di porting, quando ne fanno uno di un capolavoro ci si lamenta pure?????

Io ho circa una ventina di giochi....e gioco a tutti.

D3stroyer
20-10-2007, 12:08
tu sei un fanboy, è diverso.

Io parlo di voti e numeri, ed i numeri dicono che la maggiorparte di possessori wii ha meno di 3 giochi.

Lamarunica
20-10-2007, 12:19

Io parlo di voti e numeri, ed i numeri dicono che la maggiorparte di possessori wii ha meno di 3 giochi.

non sono un fanboy anzi detesto le console :) , ho comprato lo wii solo per l'innovativo metodo di gioco, e ne ho piu di tre :D
e trovo RE4 un gioco fantastico, piu che altro mi pare strano non trovare Dragonball Tenkaiki Budokai 2 tra i top dei venduti e' un gioco fantastico soprattutto per fare le tecniche tipo la Kamehameha che fai praticamente lo stesso gesto che fa Goku per lanciarla :D

Luxor83
20-10-2007, 12:28

Io fra la gente che conosco che ha il wii nessuno ne ha meno di tre...

Fanboy=anche se X fa una merda la difendi e la compri.

Non è quello che faccio io.

Ho saltato il gamecube...e mi sono indirizzato al pc in quegli anni....

Quello che a me piace di questa macchina è il controller non certo la potenza (non tanta) e la grafica.
E mi piacciono oserei dire troppo i titoli made in Mihamoto mind.
L'unica console che mi permette di giocarli è il Wii, di logica conseguenza mi compro quella console e ci gioco con tutto o quasi quello che sforna ha Hardcore gamer quale sono io.
Di certo il futuro che vedo all'orizzonte adesso è moooolto più bello (per gusti personali) da quello di qualsiasi altra piattaforma in commercio.

Malek86
20-10-2007, 13:00
Fanboy=anche se X fa una merda la difendi e la compri.

I fanboy sono così, purtroppo. Se la Nintendo prendesse patatine semidigerite e le mettesse in una scatola con su scritto il logo "Nintendo", al prezzo di 49€, i fanboy la esalterebbero come "un'idea davvero originale che non ha avuto nessun altro" e se ne comprerebbero tre copie perchè "l'innovazione va incoraggiata" :D

E mi piacciono oserei dire troppo i titoli made in Mihamoto mind.
L'unica console che mi permette di giocarli è il Wii, di logica conseguenza mi compro quella console e ci gioco con tutto o quasi quello che sforna ha Hardcore gamer quale sono io.
Di certo il futuro che vedo all'orizzonte adesso è moooolto più bello (per gusti personali) da quello di qualsiasi altra piattaforma in commercio.

Ma vedi, tu sei un hardcore, l'hai detto tu stesso. Quindi non sei il nuvo mercato a cui punta la Nintendo. Bisogna vedere invece che cosa fanno in generale i giocatori casual, che poi dovrebbero essere quelli che comprano la console in maggior numero.

OT: ma perchè non hai preso anche il GC? I titoli di Miyamoto ce n'erano tanti anche lì, secondo me abbastanza da giustificare l'acquisto a un fan.

Luxor83
20-10-2007, 13:05
OT: ma perchè non hai preso anche il GC? I titoli di Miyamoto ce n'erano tanti anche lì, secondo me abbastanza da giustificare l'acquisto a un fan.

Ma sicuramente, titoli da 90 il gc ne avuti tanti e quasi tutti ONLY FOR...non l'ho comprato perchè mi ha fatto girare le bolle il minidvd, poi oltretutto in quel periodo facevo la vita del clan con un fps online su pc ed ero sempre buttato li a fare frag.

bronzodiriace
20-10-2007, 13:06

paper mario
battalion war
no more heroes
dragon quest
tales of symphonya
Zack&wicky
resident evil UC

dimmi se devo continuare.

Luxor83
20-10-2007, 13:08
Però non concordo tanto sul fatto che i casual comprino pochi giochi....almeno per esperienza personale e per ciò che mi dice il mio negoziante di "fiducia" sono più i titoli come mario party,rayman a vendere che altri.

Poi a mio modo di vedere il casual è anche quello che si prende una console per un gioco (chi ha detto pes?) e gioca al 90% solo a quello anche se ci sta 4-5ore al giorno.

Luxor83
20-10-2007, 13:10
paper mario
battalion war
no more heroes
dragon quest
tales of symphonya
Zack&wicky
resident evil UC

Xk ce nè stato motivo fin'ora?

Gli HC su Wii se la spasseranno...come pure i casual o chi ha comprato la console per i partygame....insomma ci saranno giochi per TUTTI I GUSTI

gogetas
20-10-2007, 13:12
molti miei amici hanno la ps2 e solo pes tony hawk e gta

ciuketto
20-10-2007, 13:12
paper mario
battalion war
no more heroes
dragon quest
tales of symphonya
Zack&wicky
resident evil UC

Fire emblem
Mario & sonic
super smash brawl
Mario kart wii
Soul calibur legends
Pes 2008(totalmente diverso dalle altre consol)

Logicamente senza contare smg e mp3

Dimmi se devo continuare io o qualcun'altro.;)
Qui non è il fatto di essere fanboy o altro,io ho comprato il wii a dicembre e l'ho rivenduto subito per mancanza di titoli.
Ma ora dire che non ci sono titoli in uscita è essere veramente fanboy sony o microsoft che parlano solo per dare aria alla bocca.;)(dico in generale,non mi riferisco a nessuno,visto che sin'ora nessuno ha detto questo).

Ps:bronzodiriace,la risp non è per te,il quote è solo per prendere spunto.

Malek86
20-10-2007, 13:17
molti miei amici hanno la ps2 e solo pes tony hawk e gta

I miei amici, non giocano praticamente mai, neppure quando vengono a casa mia. Non gli piace. Eppure hanno tutti la PS2 con un paio di giochi. Perchè? Perchè è di moda averla.

E' questo il comportamento dei casual, di solito. E non è che comprano un gioco e ci giocano 5 ore al giorno solo a quello: lo comprano, ci giocano mezza volta, magari quando arrivano gli amici, e poi non toccano più la console.

Bisognerà vedere, quindi, se il Wii riuscirà in qualche modo a cambiare questo atteggiamento, o se andrà come la PS2 (leggi: di 120 milioni di console vendute, la metà sono nelle case dei non-giocatori a prendere polvere con una copia di PES5 lì vicino).

gogetas
20-10-2007, 13:22
I miei amici, non giocano praticamente mai, neppure quando vengono a casa mia. Non gli piace. Eppure hanno tutti la PS2 con un paio di giochi. Perchè? Perchè è di moda averla.

E' questo il comportamento dei casual, di solito. E non è che comprano un gioco e ci giocano 5 ore al giorno solo a quello: lo comprano, ci giocano mezza volta, magari quando arrivano gli amici, e poi non toccano più la console.

Bisognerà vedere, quindi, se il Wii riuscirà in qualche modo a cambiare questo atteggiamento, o se andrà come la PS2 (leggi: di 120 milioni di console vendute, la metà sono nelle case dei non-giocatori a prendere polvere con una copia di PES5 lì vicino).

no non prendono la polvere, tutti i giorni a iss pro 2 (manco fosse pes 5 o 6)

hellish
20-10-2007, 13:29

vorrei solo consigliarti, per non scatenare inutile flame e quindi lanciare nel pagliaio un fiammifero, di mettere SEMPRE "PER ME" difronte ad ogni tua affermazione, questo x non dare un tono "assoluto" di giochi che, a tuo gusto, sono orrendi ma per altri sono fantastici ;)

fine OT ;)

bronzodiriace
20-10-2007, 13:50
preparatevi al miglior picchiaduro di Naruto

http://wii.ign.com/articles/828/828965p1.html

8.0 Presentation
The anime look is retained from two previous games, but nothing major has changed either. Just as good, but the interface and storytelling remains as it always has been.
7.5 Graphics
A bump up from GameCube, but mainly in its framerate and effects animations. Still no 16:9, which is essential on Wii.
8.0 Sound
Tons of VO work, music, and sound effects taken from the show. Revolution carries on the Clash of Ninja tradition.
8.5 Gameplay
The characters have been beefed up, as has the overall depth. The new fighters rock, and the Wii mini-games are a decent – but basic – distraction from the main game.
8.5 Lasting Appeal
New fighters, tons of game modes, upgraded supers, multi-tier levels, and the expected plethora of fan service in extras. Allow for online battles and it’d be golden.
8.4
Impressive OVERALL
(out of 10 / not an average)

Hitman47
20-10-2007, 14:32
preparatevi al miglior picchiaduro di Naruto

http://wii.ign.com/articles/828/828965p1.html
per me comunque rimane una (mezza) delusione....
Io volevo i personaggi del Naruto Shippuuden
...e poi non si capisce se ha il doppiaggio originale sto gioco...mmmh

D3stroyer
20-10-2007, 14:44
vorrei solo consigliarti, per non scatenare inutile flame e quindi lanciare nel pagliaio un fiammifero, di mettere SEMPRE "PER ME" difronte ad ogni tua affermazione, questo x non dare un tono "assoluto" di giochi che, a tuo gusto, sono orrendi ma per altri sono fantastici ;)

fine OT ;)

intanto state cercando di nascondere due oggettive realtà:

1-ci sono 12milioni di wii in giro ma chissà come mai ci sono 36'000'000 di giochi venduti; 36/12 = 3 giochi per ogni wii. Voi siete tutti hardcore e avete 20 giochi già ora? Buon per voi, ma la media è quella.

2-i voti ai giochi sono soggettivi, ma una media pesata di minimo 35-40 recensori (e ognuno ha i propri generi preferiti, i propri classici, i propri amori) per gioco, garantisce una sorta di "affidabilità" sul valore medio di un gioco.
Se Ratatouille Wii ha una media di 63.2% ed è stato giudicato da 32 persone con esperienza nei videogiochi, significa che è un prodotto molto mediocre e che le aspettative di divertirsi con quello sono piuttosto basse.

Aggiungo:
-avete preso il mio "re4 è old" come un'offesa al gioco (che io stesso ho piu' volte lodato in questo stesso thread) mentre la mia affermazione era volta al Motivare perchè fosse "solo" 39esimo nelle chart di vendita inglesi (e non è affatto da poche settimane che è in giro).

Poi partendo dal reply di riace sono d'accordo con tutti e l'ho scritto anche sopra: "dopo dicembre ci saranno davvero tanti motivi per avere piu' di 3 giochi (media attuale dei possessori wii) per questa console".

bronzodiriace
20-10-2007, 16:47
Dal podcast ign:

Zack and Wiki
- Was supposed to have the exclusive review on Zack and Wiki up tonight, but they couldn't complete it - stuck on a really hard (but awesome) puzzle.
- Maybe half-way through the game, and don't have any concerns about the length (about 15 hours).
- Difficulty is great, ramps up as the game progresses. Everytime you step into a new level, you're confronted with more new and unique puzzles.
- Puzzles and controls are lots of fun. Definitely recommend it - will be an editor's choice. Go and preorder it right now. One of the best 3rd party games on Wii. One of the very few Wii games that simply could not be replicated on another console. A "must-have title".
- The puzzles are challenging, you may need to even get help from friends (which you can). "Best designed puzzles in a decade" - probably superior to Zelda. "The quality and consistency of these puzzles is just insane."

D3stroyer
20-10-2007, 17:08
addirittura.

20-10-2007, 17:46
Sono tutte tue personalissime considerazioni.

Big Brain Academy: Wii Degree ci gioco tutti i giorni
Mysims (Electronic Arts) mediocre per te, io ci sto ore!
Mario Party 8 (Nintendo) splendido in multy, ci gioco anche in singolo però!

Io ho circa una ventina di giochi....e gioco a tutti.

mamma mia ... :doh:

questi mostri non hanno fatto manco in tempo ad entrare in casa mia che li avevo già riportati al negozio da quanto son brutti :muro:

Gamling
20-10-2007, 17:56
Dal podcast ign:

Zack and Wiki
- Was supposed to have the exclusive review on Zack and Wiki up tonight, but they couldn't complete it - stuck on a really hard (but awesome) puzzle.
- Maybe half-way through the game, and don't have any concerns about the length (about 15 hours).
- Difficulty is great, ramps up as the game progresses. Everytime you step into a new level, you're confronted with more new and unique puzzles.
- Puzzles and controls are lots of fun. Definitely recommend it - will be an editor's choice. Go and preorder it right now. One of the best 3rd party games on Wii. One of the very few Wii games that simply could not be replicated on another console. A "must-have title".
- The puzzles are challenging, you may need to even get help from friends (which you can). "Best designed puzzles in a decade" - probably superior to Zelda. "The quality and consistency of these puzzles is just insane."

Interessante. :)

20-10-2007, 17:56
cmq vi segnalo qualche recensione di giochi che sto attendendo ... e come al solito hanno deluso oltreoceano :muro:

http://www.gamespot.com/wii/sports/hajimenoipporevolution/review.html?sid=6181295

http://www.gamespot.com/wii/sports/tabletennis/review.html?sid=6181304

mah .... nelle potenzialità di questo wiimote ci credo sempre meno, lo vedo troppo "giocattoloso", anche wiisports seppur divertentissimo e made in Nintendo mi ha lasciato con l' amaro in bocca per la imprecisione dei controlli e la poca reattività :(

...speriamo bene (soprattutto per il prossimo star wars :stordita: )

bronzodiriace
20-10-2007, 18:09
cmq vi segnalo qualche recensione di giochi che sto attendendo ... e come al solito hanno deluso oltreoceano :muro:

http://www.gamespot.com/wii/sports/hajimenoipporevolution/review.html?sid=6181295

mah .... nelle potenzialità di questo wiimote ci credo sempre meno, lo vedo troppo "giocattoloso", anche wiisports seppur divertentissimo e made in Nintendo mi ha lasciato con l' amaro in bocca per la imprecisione dei controlli e la poca reattività :(

...speriamo bene (soprattutto per il prossimo star wars :stordita: )

prova metroid prime III corruption e poi ne parliamo

Comunque gamespot è dichiaratamente anti wii

basta leggere le review di zelda e metroid ;)

lascia perdere gamespot [diede 9.7 a perfect dark 0]

bronzodiriace
20-10-2007, 18:11
zack&wicky trailer tgs 2007

bellissimo

http://www.gametrailers.com/player/25215.html

Leron
20-10-2007, 18:29
qualcuno ha provato pangya? com'è?

io ogni tanto torno sull'argomento.... domani devo prendere un gioco che sia bello da giocare anche per dei bambini e non so cosa prendere...

alyfastman
20-10-2007, 18:32

basta leggere le review di zelda e metroid ;)

io mi basavo su quel sito x le valutazioni...:eek:

voi su che sito vi baste?(recensioni,voti,ecc.)

ciao

Malek86
20-10-2007, 18:57

io ogni tanto torno sull'argomento.... domani devo prendere un gioco che sia bello da giocare anche per dei bambini e non so cosa prendere...

A me è sembrato discreto. A parte l'assenza di widescreen (che per i bimbi non è importante :D), il gioco è divertente ma piuttosto complicato. Difficile tirare a modo la palla. Non è come Wii Golf, per intenderci. Però i personaggi e la grafica sono buoni per i più piccoli ;)

basta leggere le review di zelda e metroid

Come al solito. A parte questi attacchi completamente insensati - visto che i recensori non hanno motivo pratico di sfondare un gioco se non è brutto - credo che GS sia un sito affidabile (quasi) sempre, a differenza per esempio di IGN che spesso tira voti abbastanza strani. Lo dimostra il fatto che la maggior parte delle volte mi trovo d'accordo con loro. E in ogni caso, il fatto che il sito sia più diretto verso i giocatori long-time (come si vede anche dalla differenza di linguaggio usato rispetto a IGN), vuol dire semplicemente che sono più critici. Per me è bene, non mi piace che i difetti di un gioco vengano sorvolati. Se ci sono, bisogna vederli. Anche se fossero da poco, non si possono non considerare.

Poi, è chiaro che non si può seguire un solo sito. Vai su Gamerankings e guardi le medie dei recensori, se proprio vuoi qualcosa di più affidabile. Se non ti fidi di una sola persona, magari ti fiderai di 40 messe assieme.

Dark Schneider
20-10-2007, 19:18

Guarda il 9 Novembre esce EA Playground che secondo me dovrebbe essere divertente sopratutto in Party, quindi penso dovrebbe piacere ai bambini. :) Si tratta di un gran moltitudine di giochi, tra cui chessò la gara degli aerei di carta.:) Ovviamente se intendi il genere Party.

Però quello più promettente secondo me è un altro, però esce ad inizio 2008. Ossia Deca Sporta, che contiene i seguenti sport: pallavolo, calcio, Motocross, Tiro con l’arco, Basket, Badminton, Go Kart, pattinaggio artistico, Curling, Snowboard. :)

Se devi prendere proprio domani...dovrei rivedere un po' i giochi. Però hai provato a veder Super Monkey Ball? E' molto ben fatto, sopratutto come controlli. Forse non è facilissimo come gioco.
Oppure chessò Excite Truck? :) Dipende anche dal tipo di gioco cercato.

bronzodiriace
20-10-2007, 19:30
A me è sembrato discreto. A parte l'assenza di widescreen (che per i bimbi non è importante :D), il gioco è divertente ma piuttosto complicato. Difficile tirare a modo la palla. Non è come Wii Golf, per intenderci. Però i personaggi e la grafica sono buoni per i più piccoli ;)

Come al solito. A parte questi attacchi completamente insensati - visto che i recensori non hanno motivo pratico di sfondare un gioco se non è brutto - credo che GS sia un sito affidabile (quasi) sempre, a differenza per esempio di IGN che spesso tira voti abbastanza strani. Lo dimostra il fatto che la maggior parte delle volte mi trovo d'accordo con loro. E in ogni caso, il fatto che il sito sia più diretto verso i giocatori long-time (come si vede anche dalla differenza di linguaggio usato rispetto a IGN), vuol dire semplicemente che sono più critici. Per me è bene, non mi piace che i difetti di un gioco vengano sorvolati. Se ci sono, bisogna vederli. Anche se fossero da poco, non si possono non considerare.

Poi, è chiaro che non si può seguire un solo sito. Vai su Gamerankings e guardi le medie dei recensori, se proprio vuoi qualcosa di più affidabile. Se non ti fidi di una sola persona, magari ti fiderai di 40 messe assieme.
Infatti
leggi la review di gamespot di zelda, poi vedi gamerankings e pensi "ma che stanno a dire"

Ma vogliamo poi parlare del contenuto della review di Metroid prime III corruption?=
Roba di scucirsi dal ridere per le castronate scritte.

D3stroyer
20-10-2007, 19:40
gs è un po' di tempo che spara cazzate (ho molteplici esempi..chi ha detto ssx, d bz, zelda, perfect0?..e molti altri). Ign imho è sicuramente piu' affidabile..basta leggere le recensioni per capire.

Malek86
20-10-2007, 19:51
gs è un po' di tempo che spara cazzate (ho molteplici esempi..chi ha detto ssx, d bz, zelda, perfect0?..e molti altri). Ign imho è sicuramente piu' affidabile..basta leggere le recensioni per capire.

Vabbè, ognuno chiaramente segue quello che preferisce. L'importante è che non dici, per esempio, che uno è un idiota perchè si fida abbastanza di GS (sempre nel limite della fiducia, è chiaro che gli unici buoni recensori siamo noi che proviamo i giochi)

20-10-2007, 20:10

quoto, io in particolare, mi trovo perfettamente allineato come giudizi sul voto medio espresso dagli utenti di gamespot, che , come succede quasi sempre, risulta allineato col voto effettivo dato dal recensore.

20-10-2007, 20:12

carnival games, è uscito oggi mi pare e penso sia molto divertente per dei bambini ... tipo luna park :D

D3stroyer
20-10-2007, 20:27
Vabbè, ognuno chiaramente segue quello che preferisce. L'importante è che non dici, per esempio, che uno è un idiota perchè si fida abbastanza di GS (sempre nel limite della fiducia, è chiaro che gli unici buoni recensori siamo noi che proviamo i giochi)

significa che sono in linea con ign. Perchè, ti sei sentito idiota per un attimo?

Malek86
20-10-2007, 20:34
significa che sono in linea con ign. Perchè, ti sei sentito idiota per un attimo?

Figuriamoci :D io sono una persona molto cinica, con poca fiducia negli altri. Non sarà certo quello che dicono gli altri a farmi sentire un idiota. Ci vuole molto di più :D

hellish
21-10-2007, 00:37
intanto state cercando di nascondere due oggettive realtà:

1-ci sono 12milioni di wii in giro ma chissà come mai ci sono 36'000'000 di giochi venduti; 36/12 = 3 giochi per ogni wii. Voi siete tutti hardcore e avete 20 giochi già ora? Buon per voi, ma la media è quella.

2-i voti ai giochi sono soggettivi, ma una media pesata di minimo 35-40 recensori (e ognuno ha i propri generi preferiti, i propri classici, i propri amori) per gioco, garantisce una sorta di "affidabilità" sul valore medio di un gioco.
Se Ratatouille Wii ha una media di 63.2% ed è stato giudicato da 32 persone con esperienza nei videogiochi, significa che è un prodotto molto mediocre e che le aspettative di divertirsi con quello sono piuttosto basse.

Aggiungo:
-avete preso il mio "re4 è old" come un'offesa al gioco (che io stesso ho piu' volte lodato in questo stesso thread) mentre la mia affermazione era volta al Motivare perchè fosse "solo" 39esimo nelle chart di vendita inglesi (e non è affatto da poche settimane che è in giro).

Poi partendo dal reply di riace sono d'accordo con tutti e l'ho scritto anche sopra: "dopo dicembre ci saranno davvero tanti motivi per avere piu' di 3 giochi (media attuale dei possessori wii) per questa console".

:rolleyes:
non ci siamo capiti.
apparte che io i recensori e le recensioni proprio neanche li guardo :stordita: se fosse x me non lavorerebbero :asd: cmq, il mio era solo un modo per far capire che poi è inutile lamentarsi se scattano i flames a tutta randa se vengono fuori delle "sparate" che paiono un pò troppo --> questo è il dogma sto gioco non dice na pippa, quindi non ci lamentiamo poi ;) è sembre bene usare (X ME) un pò di moderazione nelle affermazioni che si ritengono (a parer proprio, perchè sta realtà oggettiva è relativamente provata) giuste

good night

ryan78
21-10-2007, 01:25
o ma anche nella sezione WII partono le flammate ...e senza menzionare 360 e ps3...flammate in casa :ciapet: scherzo :D

cmq a parte tutto suggerisco di affrontare il discorso giochi solo ed esclusivamente su un piano tecnico e non di gusto personale. Mentre il lato tecnico è opinabile quello del gusto è inattaccabile perché assolutamente personale e basato su sensazioni del tutto individuali.

Ma scusate ...voi comprate i titoli perché le riviste ne parlano bene? Io di solito guardo i video, gli screen, una demo e se mi piace lo prendo anche se il voto non è un granché. Potrei fare una lista dei titoli giudicati su gamerankings che meriterebbero ben altre posizioni, ma essendo molto personale evito di iniziare guerre senza senso.

basta leggere le recensioni :oink: ...nel senso stop

D3stroyer
21-10-2007, 02:12
penso sia scontato che se parlo della qualità di un gioco sia un giudizio esclusivamente soggettivo.

A parte questo i giochi che ho citato hanno medie comunque disastrose. Tu potrai essere sempre in disaccordo con le recensioni, ma granparte dei giocatori non lo è (la prova sono tutte le copie vendute di qualsiasi rivista di videogiochi con reviews, tutti i trilioni di fanboy di ign, i sostenitori di gs o gamespy ecc..).

Mysims potrà piacere a te, ma alla folla non piace così tanto. La soggettività non è tutto.

pingu79
21-10-2007, 09:03

io victorious lo prendo a prescindere dai giudizi di gamespot...mi interessa e basta :O

fireradeon
21-10-2007, 09:13
Raga scusate se vado OT, ma volevo sapere se c'è qualcuno di voi che si vende Super Paper Mario usato.
So che c'è l'apposita sezione nel mercatino Acquisto di Hwupgrade, però avevo un pò fretta di acquistarlo e non mi va di fare "up" ogni giorno per una settimana magari.
Quindi se qualcuno di voi se ne vuole "privare" può mandarmi un pvt per non inquinare ulteriormente il thread.

Ciao e scusate tutti per l'OT. :)

elevation1
21-10-2007, 10:37
ottime news per zack e wiki... lo prendo sicuro esce in tempo per natale giusto?

Leron
21-10-2007, 10:50
qualcuno ha provato Table Tennis? com'è?

Malek86
21-10-2007, 10:58
qualcuno ha provato Table Tennis? com'è?

So solo che i controlli non sono mappati 1:1... peccato, uno si immaginerebbe che per il ping-pong il Wiimote sia perfetto. Forse non si sono impegnati abbastanza.

Leron
21-10-2007, 11:01
e BOOGIE qualcuno lo ha provatO? come funziona? è facile? per dei bambini va bene?

ma devono cantare loro o basta che ballino?

perchè se è di movimento ballando sarebbe una FIGATA :eek:

Malek86
21-10-2007, 11:12
e BOOGIE qualcuno lo ha provatO? come funziona? è facile? per dei bambini va bene?

ma devono cantare loro o basta che ballino?

perchè se è di movimento ballando sarebbe una FIGATA :eek:

Devi "cantare" e "ballare" assieme. Però, per ballare si intende semplicemente muovere il Wiimote nelle 4 direzioni diverse, mentre nel cantare, puoi cantare qualunque cosa, e andrai avanti lo stesso.

Leron
21-10-2007, 11:19
Devi "cantare" e "ballare" assieme. Però, per ballare si intende semplicemente muovere il Wiimote nelle 4 direzioni diverse, mentre nel cantare, puoi cantare qualunque cosa, e andrai avanti lo stesso.

allora non va bene... canzoni in inglese non posso fargliele cantare :(

quasi quasi prendo rayman 2 e gli faccio fare solo il gioco della musica....

Malek86
21-10-2007, 11:25
allora non va bene... canzoni in inglese non posso fargliele cantare :(

quasi quasi prendo rayman 2 e gli faccio fare solo il gioco della musica....

Quello è divertente :D

Però devi sbloccare le varie canzoni. Vabbè, non ci vuole molto. La modalità storia la finisci in un solo pomeriggio. Quando l'hai finita ce l'hai tutte.

Leron
21-10-2007, 11:54
ma rayman raving 2 è uscito?

Malek86
21-10-2007, 11:56
ma rayman raving 2 è uscito?

No, parlavo del primo.

Il 2 dovrebbe uscire il 16/11.

Leron
21-10-2007, 11:57
allora niente, mi serve domani

che cavolo gli compro? :muro:

D3stroyer
21-10-2007, 12:13
paper mario?

uhm quello è single..altrimenti rayman o marioparty.

Malek86
21-10-2007, 12:14
allora niente, mi serve domani

che cavolo gli compro? :muro:

Se devono divertirsi in gruppo... che ne dici di Warioware?

Leron
21-10-2007, 12:16
Se devono divertirsi in gruppo... che ne dici di Warioware?

non so me ne hanno parlato male... com'è? ma si può giocare in tanti?

Malek86
21-10-2007, 12:24

Uhm... sì, ma ora che ci penso, non si gioca contemporaneamente. Bisogna passarsi il Wiimote.

Allora, forse è meglio qualcos'altro... anche se non so cosa...

ryan78
21-10-2007, 12:27

giudizio personale su wario: se sono bambini wario non te lo consiglio visto che andando avanti diventa molto veloce e i minigiochi rapidissimi. E' simpatico ma alla lunga stufa. Finito in 2 ore.

Meglio di wario è certamente mario party 8 sia per i minigiochi che per il discorso del gioco dell oca che penso piaccia ai bambini...tirare i dadi...poi c'è yoshi.

Rayman richiede agitazioni più prolungate :D

Leron
21-10-2007, 12:29
io sono ancora tentato da boogie... sembra simpatico e non è obbligatorio cantare (la sessione di canto è staccata)

pingu79
21-10-2007, 15:15
secondo me la conversione dei punti stella in wii points avverra' la notte di san silvestro...dalle 23:58 alle 23:59 :eek:
ma è mai possibile che ci stanno facendo aspettare tutto questo tempo? O_o

Gamling
21-10-2007, 15:18
secondo me la conversione dei punti stella in wii points avverra' la notte di san silvestro...dalle 23:58 alle 23:59 :eek:

Anch'io aspetto la fantomatica conversione, ma secondo me è presto per aspettarsela... la metteranno veramente gli ultimi giorni dell'anno temo. :doh:

Malek86
21-10-2007, 15:42

Considerando che gli oggetti restano in catalogo finchè non finiscono, mi sembra più facile che ce li mettano il 31 dicembre... in numero di 500 unità :D

ryan78
21-10-2007, 15:48
stanno aspettando che mi arrivi il wifi, altrimenti non posso navigare con il wii :D
appena mi arriva il router scrivo alla nintendo e dò l'ok per mettere la conversione dei punti stella in wii points ;)

Gamling
21-10-2007, 15:59
stanno aspettando che mi arrivi il wifi, altrimenti non posso navigare con il wii :D
appena mi arriva il router scrivo alla nintendo e dò l'ok per mettere la conversione dei punti stella in wii points ;)

Aaah, ok, tutto a posto allora. Solo una cosa, se puoi avvisaci prima, così ci teniamo pronti! :cool:

Lamarunica
21-10-2007, 16:07

:confused:
cavolo nons apevi fossi quello che decide sta cosa.
raga tracciategli l'ip e andiamo a linciarlo :D

pingu79
21-10-2007, 16:46
ragazzi, secondo voi a quanto devo mettere in vendita zelda?

Lins
21-10-2007, 16:49
Pazzo.... :stordita:

mjordan
21-10-2007, 16:58
io victorious lo prendo a prescindere dai giudizi di gamespot...mi interessa e basta :O

Io ormai su Gamespot/IGN ci ho messo una pietra sopra.... Ci fosse una recensione su cui mi trovo d'accordo...

pingu79
21-10-2007, 18:24
Pazzo.... :stordita:

fi-ni-to :stordita: ;)

ryan78
21-10-2007, 21:59
:confused:
cavolo nons apevi fossi quello che decide sta cosa.
raga tracciategli l'ip e andiamo a linciarlo :D

ok allora per te il rapporto di conversione sarà 10:1 :D

Lamarunica
21-10-2007, 23:13
ok allora per te il rapporto di conversione sarà 10:1 :D

ma io scherzavo :ciapet:

alyfastman
21-10-2007, 23:40
ragazzi,
sbaglio o in tv stanno facendo molta :sofico: pubblicità alla wii?
l'ultima che avevo visto era e febbraio...:eek:
però se loro fanno pubblicity facendo vedere solo wii sport....:rolleyes: non è che pubblicizzano un nuovo stile di giocare....sembra che sia solo quel gioco.....:mbe:

che ne pensate?

ciao

mjordan
22-10-2007, 00:03
ragazzi,
però se loro fanno pubblicity facendo vedere solo wii sport....:rolleyes: non è che pubblicizzano un nuovo stile di giocare....sembra che sia solo quel gioco.....:mbe:

che ne pensate?

ciao

Un po come il DS, dove piu' di brain training non vanno... Sembra infatti che in molti acquistino la console e poi rimangono confinati con il gioco in bundle...

Malek86
22-10-2007, 00:35
ragazzi,

che ne pensate?

ciao

Le vendite in Italia sono parecchio rallentate rispetto ad alcuni mesi fa, col risultato che ora il Wii vende meno di 360 e PS3. Probabilmente se ne sono accorti e stanno cercando di risvegliare l'interesse del pubblico.

Poi, che facciano la pubblicità solo a Wii Sports... è il gioco più rappresentativo, di sicuro. Potrebbero mostrare anche qualcos'altro, indubbiamente, ma credo basti quello. Beh, vedremo se servirà ad aumentare le vendite.

mjordan
22-10-2007, 00:43
Le vendite in Italia sono parecchio rallentate rispetto ad alcuni mesi fa, col risultato che ora il Wii vende meno di 360 e PS3. Probabilmente se ne sono accorti e stanno cercando di risvegliare l'interesse del pubblico.

Poi, che facciano la pubblicità solo a Wii Sports... è il gioco più rappresentativo, di sicuro. Potrebbero mostrare anche qualcos'altro, indubbiamente, ma credo basti quello. Beh, vedremo se servirà ad aumentare le vendite.

Malek dove prendi i dati di vendita nostrani?

Malek86
22-10-2007, 00:45
Malek dove prendi i dati di vendita nostrani?

http://vgchartz.com/eweekly.php

Non so bene da dove prendano i dati, ma non avendo altro a disposizione mi tocca fidarmi di loro. Non che mi piaccia l'idea, a volte sbagliano anche del 20% quando si tratta dei dati NPD. Ma tendenzialmente, dovrebbe andar bene per dare un'idea della situazione.

Dark Schneider
22-10-2007, 02:55
Un po come il DS, dove piu' di brain training non vanno... Sembra infatti che in molti acquistino la console e poi rimangono confinati con il gioco in bundle...

Ma non scherziamo!!:doh: A parte che non esistono bundle su DS....in ogni caso il DS come software vende un bel po'. Forse ti stai confondendo con la PSP. Il DS ne fa di incassi in quanto a software. Tra l'altro ci sono moltissimi titoli che sono ultra milionari.
Al momento è un periodo un po' povero di uscite. Infatti l'unico degno di nota è Zelda che qua in occidente è uscito proprio da pochissimo e già si sta mostrando un successo(in occidente è molto più amato)..!! Altri titoli in classifica son quelli usciti da diverso tempo..per questo un po' distanti. Ma tra un altro po' riprende il periodo delle grandi uscite..!! Se c'è una console a cui non si può recriminare sulle vendite quella è proprio il DS.

Ed i tempi son cambiati...ovviamente non si può pensare che un titolo venda nella medesima quantità di 10 anni fa. Spesso i titoli di successo di oggi..vendono molto, ma sono niente rispetto alle cifre che giravano 10 anni fa e più.

Dark Schneider
22-10-2007, 02:58
zack&wicky trailer tgs 2007

bellissimo

http://www.gametrailers.com/player/25215.html

Cavolo non avevo mai prestato molta attenzione a questo gioco della Capcom. Il trailers è da sbavo. L'atmosfera dei pirati mi piace un casino. :D

Hitman47
22-10-2007, 07:56

ultimamente stanno attaccando da tutti i fronti con le pubblicità di Zelda per DS ;) ...ne stanno facendo tante...

Gamling
22-10-2007, 08:57
ragazzi,

che ne pensate?

ciao

Figurati che ieri sera ho visto la pubblicità del Wii anche... al cinema!

E' vero, però, che potrebbero andare oltre wiisports... insomma, già solo il primissimo trailer del 2005, che mostrava il wiimote e l'uso in diversi giochi, sarebbe mille volte meglio. :doh:

pingu79
22-10-2007, 10:02
mah, a me pare parecchio riduttivo quello che dici, e sinceramente non so su quali basi si fonda la tua affermazione.
dico solo 1 cosa: si diceva lo stesso di nintendogs...
non ci sono scuse: il ds vende, e i giocatori non si fermano solo a brain training.

Probabilmente se ne sono accorti e stanno cercando di risvegliare l'interesse del pubblico.

puo' essere un ipotesi. ma io non sono daccordo.
secondo te nintendo in cosi' poco tempo avrebbe buttato giu' una strategia di marketing, avrebbe realizzato gli spot pubblicitari e quant'altro solo perchè da qualche mese vende meno? (dato da verificare, comunque ;) )...questa ondata pubblicitaria secondo me era stata decisa da parecchio tempo, a prescindere dalle vendite :)

Raga' qualcuno ha portato indietro al GaMEsTop Zelda? quanto ve l'hanno valutato?

Malek86
22-10-2007, 11:41
puo' essere un ipotesi. ma io non sono daccordo.
secondo te nintendo in cosi' poco tempo avrebbe buttato giu' una strategia di marketing, avrebbe realizzato gli spot pubblicitari e quant'altro solo perchè da qualche mese vende meno? (dato da verificare, comunque ;) )...questa ondata pubblicitaria secondo me era stata decisa da parecchio tempo, a prescindere dalle vendite :)

Mi sembri troppo ottimista :D

Invece il pessimismo è la cosa migliore, ti prepara ad affrontare gli imprevisti :D

Comunque... che senso ha fare pubblicità dopo vari mesi che non ce n'è stata? L'unica altra spiegazione sarebbe che si stiano preparando alla stagione natalizia, ma per quella di solito manca ancora 1 mese. Penso invece che vogliano incominciare a ri-interessare il pubblico già ora, in modo da avere una maggiore presa durante Dicembre.

pingu79
22-10-2007, 11:43
Invece il pessimismo è la cosa migliore, ti prepara ad affrontare gli imprevisti :D

:mbe: ma che dici?!!?
pensa positivo ;)

Malek86
22-10-2007, 11:47
:mbe: ma che dici?!!?
pensa positivo ;)

No, non siamo a quella catena... come si chiamava? Quella di Gianni della pubblicità? :p

Una volta scrissi un saggio lungo, ai tempi di GS, sul perchè il pessimismo sia la cosa migliore nel mondo dei videogiochi. Purtroppo l'ho perso dopo il format. Vabbè, tanto era tutto in inglese :O

Gamling
22-10-2007, 12:09
Penso invece che vogliano incominciare a ri-interessare il pubblico già ora, in modo da avere una maggiore presa durante Dicembre.

Anche secondo me... speriamo che a Natale vada tutto bene, così altri programmatori si interesseranno al nostro buon wii. ;)

D3stroyer
22-10-2007, 12:43
Raga' qualcuno ha portato indietro al GaMEsTop Zelda? quanto ve l'hanno valutato?

si chiama Ebay quello che intendi.

mjordan
22-10-2007, 13:00
Ma non scherziamo!!:doh: A parte che non esistono bundle su DS....in ogni caso il DS come software vende un bel po'. Forse ti stai confondendo con la PSP. Il DS ne fa di incassi in quanto a software. Tra l'altro ci sono moltissimi titoli che sono ultra milionari.
Al momento è un periodo un po' povero di uscite. Infatti l'unico degno di nota è Zelda che qua in occidente è uscito proprio da pochissimo e già si sta mostrando un successo(in occidente è molto più amato)..!! Altri titoli in classifica son quelli usciti da diverso tempo..per questo un po' distanti. Ma tra un altro po' riprende il periodo delle grandi uscite..!! Se c'è una console a cui non si può recriminare sulle vendite quella è proprio il DS.

Forse mi sono espresso male, non intendevo dire che il DS vende poco come software, anzi. Intendevo dire che la pubblicità del Wii segue lo standard del DS, ovvero focalizzarsi su una singola applicazione... Che a Wii si giochi principalmente con Wii Sports non è una novità insomma.

Ed i tempi son cambiati...ovviamente non si può pensare che un titolo venda nella medesima quantità di 10 anni fa. Spesso i titoli di successo di oggi..vendono molto, ma sono niente rispetto alle cifre che giravano 10 anni fa e più.

Forse perchè 10 anni fa la concorrenza era molto meno serrata. L'unica console portatile era di Nintendo, mentre nell'area console "fissa" i mercati erano molto piu' marcati di oggi, dove fondamentalmente si spartiscono la torta piu' o meno equamente...

Matrixbob
22-10-2007, 13:15
Non ho capito bene come funziona, ed in cosa consiste, questo prodotto:
X-OOM Media Center for Wii trasforma il proprio Nintendo Wii in un vero e proprio “multimedia center”. Consente infatti di riprodurre facilmente sul televisore le raccolte preferite di film, foto e musica presenti sul proprio Pc attraverso il Nintendo Wii, senza doverli prima trasferire su un altro supporto. Utilizzando il proprio controller wireless Wii sarà quindi possibile accedere e gestire tutti i file multimediali del PC in modo semplice e diretto tramite rete WLAN.

Penso sia questo:
http://www.x-oom.com/italiano/products/moviesonwiiSUB.htm

Matrixbob
22-10-2007, 13:22
Interessante anche:
Wii Wireless Sensor (http://www.nitho.com/proview.php?his=L3Byb2R1Y3RzLnBocD9wYWdlPTImcGxmPXdpaQ==&plf=wii&name=Wii+Wireless+Sensor)

http://www.nitho.com/admin/download.php?filename=200708210356101754115843.jpg

Dark Schneider
22-10-2007, 13:23
Ahh ecco se intendevi la publicità ok. Ma comunque per DS in realtà si son viste più publicità. Soltanto che va a periodi. Ci son state le publicità dei vari Animal Crossing, Nintendogs, Brain Training, attualmente More Brain Training, se la memoria non mi inganna New Super Mario Bros, Pokemon...ed al momento quella di Zelda. Va a periodi.

Riguardo le vendite mi riferisco anche alle console casalinghe. Le vendite erano maggiori. Mediamente i giochi di successo facevano segnare numeri più alti rispetto ad oggi. Appunto erano tempi diversi. :)

mjordan
22-10-2007, 13:34
Ahh ecco se intendevi la publicità ok. Ma comunque per DS in realtà si son viste più publicità. Soltanto che va a periodi. Ci son state le publicità dei vari Animal Crossing, Nintendogs, Brain Training, attualmente More Brain Training, se la memoria non mi inganna New Super Mario Bros, Pokemon...ed al momento quella di Zelda. Va a periodi.

Riguardo le vendite mi riferisco anche alle console casalinghe. Le vendite erano maggiori. Mediamente i giochi di successo facevano segnare numeri più alti rispetto ad oggi. Appunto erano tempi diversi. :)

Sarà che io non guardo molto la televisione... Effettivamente mi sembra di ricordare una pubblicità con New Super Mario :wtf:

pingu79
22-10-2007, 13:46
si chiama Ebay quello che intendi.

:confused: no no, indendo proprio il gamestop...quanto valutano zelda portandolo li... :)

a proposito per gli amanti della pesca sportiva, sta per uscire Big Catch Bass Fishing...che si tratti di un titolo decente? :)

Malek86
22-10-2007, 13:50
Non ho capito bene come funziona, ed in cosa consiste, questo prodotto:

Penso sia questo:
http://www.x-oom.com/italiano/products/moviesonwiiSUB.htm

E' un programma che converte i filmati in Quicktime (l'unico formato letto dal Wii), li ridimensiona a un massimo di 848x480 o qualcosa di simile, e li comprime in modo che entrino in una scheda SD preselezionata :O

Purtroppo, il Motion Jpeg è un formato odioso, nel senso che è a pagamento, e non si trovano in giro molti programmi freeware in grado di convertire un file video in Mov da poter utilizzare col Wii. Non dico che dovevano usare un Mkv (non so neppure se il Wii riuscirebbe a processarlo), ma almeno qualcosa tipo Xvid. Si può comunque usare qualche metodo casalingo, tipo VirtualDub Mod.

D3stroyer
22-10-2007, 13:52
è un programma osceno e la qualità video è oscena anch'essa.

mjordan
22-10-2007, 14:00
:confused: no no, indendo proprio il gamestop...quanto valutano zelda portandolo li... :)

a proposito per gli amanti della pesca sportiva, sta per uscire Big Catch Bass Fishing...che si tratti di un titolo decente? :)

Da quello che ho capito, non è "Gamestop" che effettua una valutazione, ma il commesso quando glielo porti. Funziona un po come al mercato con il contadino. Lui cerca di fregarti e tu cerchi di allineare...

Malek86
22-10-2007, 14:03
è un programma osceno e la qualità video è oscena anch'essa.

Ho provato a usare il VDM per convertire un file Avi da 1:32 minuti in Motion Jpeg da qualità 100, con interlacciamento disattivato e dimensione 848x480.

Qualità video pari all'originale... ma è venuto 550Mb :O posso solo immaginare quanto debbano essere compressi i file lunghi per entrare in una scheda SD.

Vabbè, la funzione del Wii non è certo fare da Media Center. Per quello posso usare la 360.

D3stroyer
22-10-2007, 14:03
ma proprio no. Ogni gioco ha una sua valutazione registrata.

Non capisco però perchè volerci perdere dei soldi dando un gioco a gamestop piuttosto che venderlo su ebay.

@malek..per forza ho detto qualità pessima, io non ho convertito un file da 92 secondi

Malek86
22-10-2007, 14:06

Non capisco però perchè volerci perdere dei soldi dando un gioco a gamestop piuttosto che venderlo su ebay.

@malek..per forza ho detto qualità pessima, io non ho convertito un file da 92 secondi

Se solo durava 3 minuti, già non entrava più nella mia SD da 1 giga :asd:

I file MOV non li sopporto proprio. Credo che perfino l'Huffyuv farebbe un lavoro migliore.

mjordan
22-10-2007, 14:18

Ah si? Non lo sapevo... In ogni caso viste le valutazioni, rimane valido il discorso del contadino al mercato... :asd:

Matrixbob
22-10-2007, 14:31
E' un programma che converte i filmati in Quicktime (l'unico formato letto dal Wii), li ridimensiona a un massimo di 848x480 o qualcosa di simile, e li comprime in modo che entrino in una scheda SD preselezionata :O

Purtroppo, il Motion Jpeg è un formato odioso, nel senso che è a pagamento, e non si trovano in giro molti programmi freeware in grado di convertire un file video in Mov da poter utilizzare col Wii. Non dico che dovevano usare un Mkv (non so neppure se il Wii riuscirebbe a processarlo), ma almeno qualcosa tipo Xvid. Si può comunque usare qualche metodo casalingo, tipo VirtualDub Mod.

Aspetta, ma è 1 SW da installare sul PC?

Avete provato SUPER?
Quel SW a base di AVISynth (la base dei vari Virtual "qualcosa"), fa di tutto!

pingu79
22-10-2007, 14:41
Non capisco però perchè volerci perdere dei soldi dando un gioco a gamestop piuttosto che venderlo su ebay
chiedevo se qualcuno avesse gia' riportato zelda al gamestop appunto per farmi 1 idea se venderlo o meno sulla baia ;) e comunque zelda non raggiunge grosse cifre sulla baia
Da quello che ho capito, non è "Gamestop" che effettua una valutazione, ma il commesso quando glielo porti.
noooooo :D
visto con i miei occhi al gs di ipercoop che inserendo il titolo del gioco, i commessi hanno una valutazione fissa...

Gamling
22-10-2007, 14:56
Aspetta, ma è 1 SW da installare sul PC?

Avete provato SUPER?
Quel SW a base di AVISynth (la base dei vari Virtual "qualcosa"), fa di tutto!

E' capitato anche a me di usare SUPER, funziona molto bene se ben ricordo. :)

mjordan
22-10-2007, 14:59
noooooo :D
visto con i miei occhi al gs di ipercoop che inserendo il titolo del gioco, i commessi hanno una valutazione fissa...

Mea culpa. :D
Comunque non credo che le loro valutazioni ti siano congeniali. Prendi PSP per esempio: vogliono due giochi e per averne uno nuovo gli devi rifare pure 20€...

Luxor83
22-10-2007, 15:00

Quoto, hanno una valutazione del gioco fissa...se no sai che casini!!!

Matrixbob
22-10-2007, 15:02
Cosa significa "gs di ipercoop"?

mjordan
22-10-2007, 15:17
Cosa significa "gs di ipercoop"?

GameStop del centro commerciale IperCoop.

Matrixbob
22-10-2007, 15:26
GameStop del centro commerciale IperCoop.
Parlate di ritiro dell'usato?
A me 1 volta hanno pagato da Merylin 7e x un Mario 64 DS.
10e invece x Children of Mana (sempre DS) da Media World.
:O

GameStop è meglio?

Matrixbob
22-10-2007, 15:31
Tra l'altro proprio sul sito GameStop (http://www.gamestop.it/default.aspx?product=25753) ho trovato risposta ad 1 vecchia domanda.
Rayman Raving Rabbids 2
Data di uscita:
15/11/2007
Prezzo:
59,98 €

[EDIT]
Giocatori: 1 :eek:

Lore360
22-10-2007, 15:31
secondo me sono abbastanza ''onesti'' da gamestop basta saper sfruttare le buone occasioni! :D (senza gamestop non avrei 360 :D )

Matrixbob
22-10-2007, 15:38
secondo me sono abbastanza ''onesti'' da gamestop basta saper sfruttare le buone occasioni! :D (senza gamestop non avrei 360 :D )

Come funziona?
Si va in negozio e si fa una tessera?
Ci si iscrive online?

Hitman47
22-10-2007, 15:46
Come funziona?
Si va in negozio e si fa una tessera?
Ci si iscrive online?

Vai in un negozio e compri :stordita:
sono della stessa catena EbGames...

Lore360
22-10-2007, 16:07
Niente di particolare vai li e gli porti i tuoi giochi usati e loro te li valutano! :D per esempio fino al 31 c'è un'offerta se gli porti Ps2 per 360 o PS3! :D io mi sono preso 360 pro+ Gears of War a soli 20€ :D :D :D

pingu79
22-10-2007, 16:13
a volte le offerte sono vantaggiose: a me valutarono quella ciofeca di cod3 27 euro :eek:
lo pagai 25 spedito :D

Dark Schneider
22-10-2007, 16:46
Sono meglio i gamerush. I gamestop(o eb games che dir si voglia) son abbastanza ladri, anche se poi effettivamente hanno più roba.

Dark Schneider
22-10-2007, 16:48
Niente di particolare vai li e gli porti i tuoi giochi usati e loro te li valutano! :D per esempio fino al 31 c'è un'offerta se gli porti Ps2 per 360 o PS3! :D io mi sono preso 360 pro+ Gears of War a soli 20€ :D :D :D

Veramente sono 99 euro se gli riporti la ps2. Probabilmente hai portato anche dei giochi.

mjordan
22-10-2007, 17:00
Veramente sono 99 euro se gli riporti la ps2. Probabilmente hai portato anche dei giochi.

Chissà quanti ne ha dovuti portare :fagiano:

alyfastman
22-10-2007, 17:02
Vai in un negozio e compri :stordita:
sono della stessa catena EbGames...

e magari compri wii sport a 14.98 euro...come avviene nel negozio di novara!!!:mad: li si può denunciare?

Sono meglio i gamerush. I gamestop(o eb games che dir si voglia) son abbastanza ladri, anche se poi effettivamente hanno più roba.

non sò da voi ma a novara gamerush non ha niente della wii...ha solo la consolle e accessori...:mad:

GRAN BELLA CITTA DI M....A

mjordan
22-10-2007, 17:10
e magari compri wii sport a 14.98 euro...come avviene nel negozio di novara!!!:mad: li si può denunciare?

Quale sarebbe il problema nell'aver pagato Wii Sport a 14.98€?

cipollina
22-10-2007, 17:15
Quale sarebbe il problema nell'aver pagato Wii Sport a 14.98€?

Che non è vendibile singolarmente in Europa.......

Lore360
22-10-2007, 18:09
Chissà quanti ne ha dovuti portare :fagiano:

ho preso la 360 + accessori + giochi che in totale aveva un valore di 450€ portandogli PS2+ 3 memory + 1 pad + 27 giochi! :D e io ne sono felicissimo! tanti di quei giochi li ho fatti una volta e via mentre altri ci tenevo ma in fondo non li gioco mai! :D infatti da quando ho preso la Wii (9 giugno :D ) era letteralmente a prendere la polvere! :D

PS: gamestop è decisamente migliore di gamerush! ^^ da gamerush te li valutano meno (excite truck pagato 20 usato mi offrivano 10 mentre a gamestop me lo hanno valutato 25! ) i giochi NON SONO SIGILLATI! sono aperti! e con questo ho detto tutto! XD

D3stroyer
22-10-2007, 18:14

attualmente non so se sia ancora valida questa cosa. Ci sono anche le versioni Wii senza wiisport, le davano al gamerush quando ho preso questo secondo wii con la promozione.

Malek86
22-10-2007, 18:30
attualmente non so se sia ancora valida questa cosa. Ci sono anche le versioni Wii senza wiisport, le davano al gamerush quando ho preso questo secondo wii con la promozione.

Sarà stata una iniziativa di GR? Non mi risulta che vendano il Wii senza Wii Sports. La scatola era in qualche modo diversa, oppure era chiaramente stata aperta per tirarci fuori il gioco?

pingu79
22-10-2007, 20:36

un commesso di gs a me disse che se volevo, potevo portare in permuta anche wii sports, ergo, loro poi lo rivendono :fagiano:

cipollina
22-10-2007, 20:37

Le versioni europee e americane hanno wiisport incluso....quindi a meno che non fosse la versione jap (dove a fronte di un prezzo + basso vendono wiisport a parte) non mi pare possibile.

cipollina
22-10-2007, 20:41
un commesso di gs a me disse che se volevo, potevo portare in permuta anche wii sports, ergo, loro poi lo rivendono :fagiano:

E' che non capisco a chi .... visto che tutte le wii europee ce l'hanno di serie.
Boh forse nel mercato dell'usato tutto è possibile ... è che non so se sia legale perché sulla copertina c'è la scritta "non vendibile separatamente".

Lore360
22-10-2007, 20:52
infatti l'unico motivo per cui uno lo dovrebbe comprare a parte è che ha comprato la Wii usata senza niente! :D comunque al gamestop non ti prendono i giochi con scritto non vendibile separatamente! :) infatti gli era avanzato gears of war (ancora incelofanato) che era in bundle con la 360 in esposizione e me lo hanno venduto a 1 centesimo! :D

D3stroyer
22-10-2007, 20:55
giuro, ho preso wii al gamerush dando dentro ps2 + 2 giochi a 30 euro.

Ne erano rimasti 4 e il commesso mi dice: "purtroppo i wii con wiisport incluso sono finiti, dovrai accontentarti di uno senza il bundle". Poi ha controllato e ne aveva ancora uno, ma le altre scatole le ho viste e non c'era davvero...però mi pare dessero un altro gioco orribile (non nella scatola, ma una sorta di omaggio).

ps. nuovi..tutto incelofanato dentro.

cipollina
22-10-2007, 21:06
giuro, ho preso wii al gamerush dando dentro ps2 + 2 giochi a 30 euro.

Ne erano rimasti 4 e il commesso mi dice: "purtroppo i wii con wiisport incluso sono finiti, dovrai accontentarti di uno senza il bundle". Poi ha controllato e ne aveva ancora uno, ma le altre scatole le ho viste e non c'era davvero...però mi pare dessero un altro gioco orribile (non nella scatola, ma una sorta di omaggio).

ps. nuovi..tutto incelofanato dentro.

Strano... la butto lì ... che vendano quelli destinati alle postazioni di prova (che magari nintendo fornisce senza bundle)? Sulla confezione dovrebbe esserci il logo "Wii Sport included".

Lore360
22-10-2007, 21:06
non esiste! :eek: Wii senza Wiisport non esiste e mai esisterà! :sbavvv:

D3stroyer
22-10-2007, 21:14
si magari dato che era una promozione vendevano quelli per le postazioni..non è escludibile!

mjordan
22-10-2007, 23:37
ho preso la 360 + accessori + giochi che in totale aveva un valore di 450€ portandogli PS2+ 3 memory + 1 pad + 27 giochi! :D e io ne sono felicissimo! tanti di quei giochi li ho fatti una volta e via mentre altri ci tenevo ma in fondo non li gioco mai! :D infatti da quando ho preso la Wii (9 giugno :D ) era letteralmente a prendere la polvere! :D

PS: gamestop è decisamente migliore di gamerush! ^^ da gamerush te li valutano meno (excite truck pagato 20 usato mi offrivano 10 mentre a gamestop me lo hanno valutato 25! ) i giochi NON SONO SIGILLATI! sono aperti! e con questo ho detto tutto! XD

Ps2 + 3 memory + 1 pad + 27 giochi :eek: :eek: :eek: :eek:
Avranno stappato lo spumante quando sei arrivato tu... :rolleyes:

Dark Schneider
23-10-2007, 00:00
Sinceramente non avrei mai fatto un simile "scambio". Cavolo 27 giochi son 27 giochi.

Poi gamestop a me non ha mai convinto. A parte che l'usato sta a prezzi molto alti. Cioè roba da matti..ci son giochi del Cubo che per fare un esempio te lo piazzano pure a 40 euro.:doh:
La differenza con il gamerush è che quest'ultimo..i titoli usati li vuole vendere. Gamestop ci vuole proprio guadagnare. Un esempio a caso...Metroid Prime al tempo l'ho pagato 9 euro al gamerush. Al gamestop..te lo vendono a 20.
Clamoroso poi Baten Kaitos tempo fa...9 euro al gamerush, tra l'altro tenuto benissimo (con tanto di odore di nuovo). Al gamestop 49 euro.:eek: Resident Evil 4 dal gamerush 5.90 euro. Al gamestop 24 euro.:doh:

Poi a valutare i giochi, per le vecchie console..entrambi valutano da schifo. Ma se uno va a comprare l'usato (ed io vivo d'usato), gamestop è più caro.

Gamling
23-10-2007, 08:29
Sinceramente non avrei mai fatto un simile "scambio". Cavolo 27 giochi son 27 giochi.

Poi gamestop a me non ha mai convinto. A parte che l'usato sta a prezzi molto alti. Cioè roba da matti..ci son giochi del Cubo che per fare un esempio te lo piazzano pure a 40 euro.:doh:
La differenza con il gamerush è che quest'ultimo..i titoli usati li vuole vendere. Gamestop ci vuole proprio guadagnare. Un esempio a caso...Metroid Prime al tempo l'ho pagato 9 euro al gamerush. Al gamestop..te lo vendono a 20.
Clamoroso poi Baten Kaitos tempo fa...9 euro al gamerush, tra l'altro tenuto benissimo (con tanto di odore di nuovo). Al gamestop 49 euro.:eek: Resident Evil 4 dal gamerush 5.90 euro. Al gamestop 24 euro.:doh:

Poi a valutare i giochi, per le vecchie console..entrambi valutano da schifo. Ma se uno va a comprare l'usato (ed io vivo d'usato), gamestop è più caro.

Questa catena (gamerush) non la conosco proprio. A Torino ci sono, che voi sappiate? Io non so mai dove andare a cercare gli usati. :D

Mi pare di aver letto che ce ne sia uno in un blockbuster un po' lontano. Proverò a vedere in un altro blockbuster... :boh:

pingu79
23-10-2007, 08:49
Poi gamestop a me non ha mai convinto. A parte che l'usato sta a prezzi molto alti. Cioè roba da matti...
sono pienamente daccordo. gamestop per i giochi usati, propone prezzi "folli".

Mi pare di aver letto che ce ne sia uno in un blockbuster un po' lontano. Proverò a vedere in un altro blockbuster... :boh:

che io sappia, in quasi tutti i blockbuster c'è la sezione games che appunto è gamerush ;)

Gamling
23-10-2007, 09:29
che io sappia, in quasi tutti i blockbuster c'è la sezione games che appunto è gamerush ;)

Ah, ottimo, grazie ;)

Dark Schneider
23-10-2007, 11:09
Questa catena (gamerush) non la conosco proprio. A Torino ci sono, che voi sappiate? Io non so mai dove andare a cercare gli usati. :D

Guarda qui!!

http://www.gamerush.it/store.htm

Ce ne sono parecchi a Torino a vedere questa lista. :)

Lore360
23-10-2007, 12:35
Ps2 + 3 memory + 1 pad + 27 giochi :eek: :eek: :eek: :eek:
Avranno stappato lo spumante quando sei arrivato tu... :rolleyes:

si 27 giochi ma... meli hanno valutati tutti in tutto 160:eek: ti rendi conto da gamerush mi davano 2 euro l'uno :eek: alcuni (tipo God of war 2) me li hanno valutati 25 euro altri (tipo il primo spiro di 10 anni fa :D ) 5 euro! ma tanti di quelli che avevo li avevo presi usati e sono contento di averli dati via... secondo voi è meglio spendere 450 euro per una cosa nuova e avere quella vecchia a marcire o in soffitta o pagare 20 euro? :D avete già capito la mia idea :) ! XD comunque gamerush è buono per l'usato ma il tuo usato te lo valutano pochissimo! mentre Gamestop non è buono per fare aquisti, ma per vendere ti danno tanto! :D e poi ripeto gamerush ti da quelli ''nuovi'' APERTI! ma come si fa? APERTO non è nuovo e un gioco aperto fartelo pagare come nuovo sigillato mi sembra una barzelletta! :sofico:

Dark Schneider
23-10-2007, 12:45
Da gamerush i giochi nuovi non te li danno aperti, ma sigillati. Ne ho presi diversi nuovi.

Lore360
23-10-2007, 13:08
non so se parliamo la stessa lingua :D con gamerush intendo le affiliate del blockbuster che qui da me aprono tutti i giochi levano tutto (libretti e CD) li mettono nel cassettino, mettono le custodie in esposizione con la loro ''bustina'' e quando li compri prendono la custodia e ci mettono dentro la roba! :eek: :eek: :eek: io gli dissi ''no grazie ho cambiato idea :eek: '' mentre al gamestop c'è uno in esposizione e gli altri ce li hanno sigillati dietro! :D molto meglio! :D

Mde79
23-10-2007, 13:56
non so se parliamo la stessa lingua :D con gamerush intendo le affiliate del blockbuster che qui da me aprono tutti i giochi levano tutto (libretti e CD) li mettono nel cassettino, mettono le custodie in esposizione con la loro ''bustina'' e quando li compri prendono la custodia e ci mettono dentro la roba! :eek: :eek: :eek: io gli dissi ''no grazie ho cambiato idea :eek: '' mentre al gamestop c'è uno in esposizione e gli altri ce li hanno sigillati dietro! :D molto meglio! :D

Anche a me i giochi li hanno dati aperti da EB Games.

Nessuno che abbia ancora preso Table Tennis? io ero molto tentato ma ieri al MW non ce l'avevano, mi sa che a questo punto prima prendo Metroid.

Tra l'altro qualcuno mi spiega perchè in ogni gioco per Wii devono sempre togliere qualche modalità rispetto alle controparti?
L'online ormai quasi mi sto abituando a non averlo, ma su Fifa addirittura la modalità Carriera che mi dicono essere il motivo per cui si dovrebbe possedere il gioco.

pingu79
23-10-2007, 14:22
ma su Fifa addirittura la modalità Carriera che mi dicono essere il motivo per cui si dovrebbe possedere il gioco.

infatti...dopo 1 settimana l'ho rivenduto!

bronzodiriace
23-10-2007, 14:32
review ign zack&wicky

"This is the type of engaging, innovative interaction we all imagined when seeing the controller for the first time, and it’s exciting to see a developer that really gets what the system is all about. Even more than Mario Galaxy, Zelda, or Wii Sports, Zack & Wiki delivers an experience that you can only find on Wii."

http://wii.ign.com/articles/829/829301p2.html

apriamo topic ufficiale

Gamling
23-10-2007, 15:10
Guarda qui!!

http://www.gamerush.it/store.htm

Ce ne sono parecchi a Torino a vedere questa lista. :)

Ok, Grazie! :D

Malek86
23-10-2007, 15:59
review ign zack&wicky

"This is the type of engaging, innovative interaction we all imagined when seeing the controller for the first time, and it’s exciting to see a developer that really gets what the system is all about. Even more than Mario Galaxy, Zelda, or Wii Sports, Zack & Wiki delivers an experience that you can only find on Wii."

http://wii.ign.com/articles/829/829301p2.html

apriamo topic ufficiale

Uhm... sembra un ottimo gioco.

Peccato però, ho come l'impressione che non sarà un best-seller. Non so perchè mi dà quest'idea. Naturalmente sarei felice di essere smentito.

pingu79
23-10-2007, 16:10
perchè mi dà quest'idea.

sei un noto pessimista :O
:D

Dark Schneider
23-10-2007, 16:44

Per gli usati fa così gamerush(come gamestop tra l'altro). Ma per i nuovi, dietro al bancone ti danno quello sigillato. Non aprono niente.

Dark Schneider
23-10-2007, 16:46
Anche a me i giochi li hanno dati aperti da EB Games.

Eb Games = GameStop.

Malek86
23-10-2007, 16:59
sei un noto pessimista :O
:D

No, stavolta è più una questione di "fra poco esce Mario" :D

Lore360
23-10-2007, 17:21
Metroid 3 sarà una KA! (non una ca***ta! :D vuol dire una Killer Application cioè un gioco divino che farà vendere barcate di Wii in +! ) :D Mario galaxi pure :D RE:UC non sarà una KA ma a parere mio è un gioco da avere a tutti i costi! :D e Zack e Wiki? tralasciando la grafica bambinesca ( tra l'altro una delle migliori che ci saranno per Wii) la storia è molto seria, il gameplay è proprio da urlo! non avete idea di quante se ne sono inventate con il Wiimote! :D (+ di WarioWare! :D ) sarà il miglior RPG presente su piazza! :D questo gioco a parere mio è da avere! :D :sofico:

PS: se vuoi ti mando le foto Dark Schneider! ^^ te lo giuro ci ho comprato ''nuovi'' COD3 e Mario Striker Charged Football! aperti! li ho presi li perchè costavano un pò meno! -.-

Mde79
23-10-2007, 17:47
Eb Games = GameStop.

Ti assicuro che nel negozio dove vado io hanno tutte le copertine vuote mentre i cd e i libretti te li aggiungono al volo, inoltre hai la possibilità di riportare il gioco entro 24 ore se non ti piace che poi tanto loro rivendono come nuovo.
E' un pò una rottura, infatti ci ho preso solo Rayman (quello usato me lo davano a 5 euro in meno :rolleyes: ) però il fatto di poter provare il gioco è utile.

D3stroyer
23-10-2007, 18:41
doppio..

D3stroyer
23-10-2007, 18:42
imho zack&wiki è brutto, graficamente poco significativo, i personaggi non mi stanno simpatici. Non lo prenderei mai.
Metroid rulla, ma lo lascerei nel cassetto dopo 2 ore di gioco scarse.
mario mah, sono indeciso. E' a rischio cassetto come lo sarebbe metroid (che mi guardo bene dal comprare)..ma dato che sunshine mi aveva fatto morire forse qualche ora in piu' resisterebbe...tutto da vedere se 4 ore di vita valgono 49 euro.
Re:UC è terribilmente brutto, grafica peggio di RE4, zombies lenti, combattimenti banali e azione triste.
Ghost Squad è triste.
MoH2 per ora promette bene ma solo in multiplayer (imhoimhoimho). Senza quello sarebbe da buttare.
Sono molto curioso per la votazione che prenderà budokai3. E' praticamente identico al 2 solo con l'online e qualcosina di diverso nei controlli e story mode..se il primo ha preso 8.3 questo cosa prende? 8.4?

sono indeciso.

gogetas
23-10-2007, 19:03
imho zack&wiki è brutto, graficamente poco significativo, i personaggi non mi stanno simpatici. Non lo prenderei mai.
mario mah, sono indeciso. E' a rischio cassetto come lo sarebbe metroid (che mi guardo bene dal comprare)..ma dato che sunshine mi aveva fatto morire forse qualche ora in piu' resisterebbe...tutto da vedere se 4 ore di vita valgono 49 euro.
Re:UC è terribilmente brutto, grafica peggio di RE4, zombies lenti, combattimenti banali e azione triste.
Ghost Squad è triste.
MoH2 per ora promette bene ma solo in multiplayer (imhoimhoimho). Senza quello sarebbe da buttare.
Sono molto curioso per la votazione che prenderà budokai3. E' praticamente identico al 2 solo con l'online e qualcosina di diverso nei controlli e story mode..se il primo ha preso 8.3 questo cosa prende? 8.4?

sono indeciso.

:mbe: ma che genere ti piace?

Malek86
23-10-2007, 19:19
Ghost Squad è triste.

sono indeciso.

Ma c'è qualcosa che ti piaccia a parte Smash Bros? :p fra un po' sei peggio di me :asd:

Lore360
23-10-2007, 19:24
MI chiedo perchè hai preso il Wii D3stroyer :mbe: eri drogato? :mbe: comunque tu hai detto che fanno schifo dei giochi che come voti in america hanno preso da 8.5 a 10 :mbe: fai te :rolleyes: o non sei un possesore Wii che vuole solo attacar briga o sei solo uno sfortunato che ha sbagliato console :rolleyes:

pingu79
23-10-2007, 19:38
MI chiedo perchè hai preso il Wii D3stroyer :mbe: eri drogato? :mbe: comunque tu hai detto che fanno schifo dei giochi che come voti in america hanno preso da 8.5 a 10 :mbe: fai te :rolleyes: o non sei un possesore Wii che vuole solo attacar briga o sei solo uno sfortunato che ha sbagliato console :rolleyes:

scusa, non per difendere destroyer, ma uno puo' avere le proprie opinioni?
non mi pare proprio che destroyer sia un attaccabrighe.
tu scrivi in questo 3d da 1 settimana. lui bazzica qui da quando c'era il 3d "aspettando il wii"...li si che c'erano dei post "attacca brighe" :sofico:

mjordan
23-10-2007, 19:40

Fammi capire, ma uno adesso non può dire neanche cosa non gli piace che subito viene appellato come un'attacca brighe? :mbe:
Saranno pure cazzi suoi no?
Tralasciamo gli aggettivi usati che sono da sospensione, tra l'altro... :rolleyes:

EDIT: E poi faccio notare come i voti delle recensioni di siti amercani a volte siano parecchio discordanti da quelle nazionali...Hanno proprio altri gusti... E poi un voto non è indice che un gioco è bello. E' solo il parere di uno soltanto. Guarda caso nella maggior parte delle volte i voti degli utenti sono sempre contrastanti... Giochi che prendono 5 alla fine gli utenti lo valutano 7 o piu', viceversa giochi che prendono 8 agli utenti non va giu e sta a malapena al 6 ... Tutto è relativo.

D3stroyer
23-10-2007, 19:41
no, paragonando le 3 console sicuramente il wii la reputo la meno peggio anche se nessun gioco mi convince a pieno. Le altre 2 proprio sono da cassetto-appena-acquistate nel mio modo di vedere i giochi. Cioè non credo ci voglia molto per fare presa su un casual come me: un gunbound su console online è così difficile da realizzare? E' così fantascientifico? Tutti a complicarsi come story modes, poligoni, quest, oggetti, skills e lampadine.

Tanto per ripeterlo (:D) io il wii l'ho preso esclusivamente per smash bros. La mia epoca da videogiocatore appassionato è finita con il gamecube (che mi ha regalato grandi cose).

Malek86
23-10-2007, 19:52
no, paragonando le 3 console sicuramente il wii la reputo la meno peggio anche se nessun gioco mi convince a pieno. Le altre 2 proprio sono da cassetto-appena-acquistate nel mio modo di vedere i giochi. Cioè non credo ci voglia molto per fare presa su un casual come me: un gunbound su console online è così difficile da realizzare? E' così fantascientifico? Tutti a complicarsi come story modes, poligoni, quest, oggetti, skills e lampadine.

Tanto per ripeterlo (:D) io il wii l'ho preso esclusivamente per smash bros. La mia epoca da videogiocatore appassionato è finita con il gamecube (che mi ha regalato grandi cose).

Stranamente, mi tocca darti almeno in parte ragione. E' tanto che non tocco nè il Wii nè la 360, se non per scaricare qualche demo o per l'occasionale capolavoro troppo imperdibile anche per me (Bioshock) :O

Alla fine, io sto aspettando solo il nuovo Fatal Frame per ora :O

Necroticism
23-10-2007, 19:59
http://www.gamespot.com/wii/puzzle/projecttreasureislandz/review.html?sid=6181499&tag=topslot;title;1

Anche Gamespot giudica molto positivamente Zack & Wiki. L'unico difetto rilevato conferma uno dei miei dubbi iniziali: storia ridotta ai minimi termini e personaggi non proprio indimenticabili, tanto che lo classificano come puzzle game e non come avventura. Stando così le cose, per me perde un pò di punti ma rimane interessante...

Mde79
23-10-2007, 20:00

Scusa ma se ti è piaciuto Mario Sunshine perchè pensi che non ti piacerà Galaxy?
Cmq c'è solo margine di miglioramento per il Wii non è neanche un anno che è fuori

D3stroyer
23-10-2007, 20:08
Scusa ma se ti è piaciuto Mario Sunshine perchè pensi che non ti piacerà Galaxy?
Cmq c'è solo margine di miglioramento per il Wii non è neanche un anno che è fuori

ah ma ne sono assolutamente sicuro. Semplicemente da 2 anni ad oggi (sarà stato WoW a rovinarmi?) non percepisco nessun tipo di divertimento mentre gioco, ma frustrazione eccetto casi rarissimi di giochi. Se la vedessi come 2 anni fa avrei già un buon numero di giochi per wii, almeno 4 o 5 e ne prenderei altri 4 o 5 andare a febbraio.

Lore360
23-10-2007, 20:09
D3stroyer ti chiedo scusa per le mie accuse precedenti :rolleyes: comunque io non riesco a capire perchè tante persone sbavano dietro a smash...:rolleyes: (in tanti forum wii c'è gente aspetta solo quello :rolleyes:

gogetas
23-10-2007, 20:12
http://www.gamespot.com/wii/puzzle/projecttreasureislandz/review.html?sid=6181499&tag=topslot;title;1

Anche Gamespot giudica molto positivamente Zack & Wiki. L'unico difetto rilevato conferma uno dei miei dubbi iniziali: storia ridotta ai minimi termini e personaggi non proprio indimenticabili, tanto che lo classificano come puzzle game e non come avventura. Stando così le cose, per me perde un pò di punti ma rimane interessante...

secondo me quelli di gs hanno recensito un po' troppo di fretta zack & wiki. Sinceramente il character design mi sembra ottimo se non eccelso, la storia le altre review dicono che non è male. Boh mi fido + di ign ultimamente, sempre e cmq in attesa di review italiane

gogetas
23-10-2007, 20:13
D3stroyer ti chiedo scusa per le mie accuse precedenti :rolleyes: comunque io non riesco a capire perchè tante persone sbavano dietro a smash...:rolleyes: (in tanti forum wii c'è gente aspetta solo quello :rolleyes:

:eek: pazzo eretico! Ogni giorno fan vedere qualke feature nuova, qualke bonus nuovo, qualke pg nuovo, qualke scenario nuovo, cioè c'è tutto il pensabile :eek: Potrebbe rendere superfluo un ulteriore smash futuro, se non per l'online

D3stroyer
23-10-2007, 20:16
E' come una religione, non so spiegarlo. Sicuramente un buon 15% del tempo totale (da sveglio) tra i 13 e 15 anni l'ho passato su smash bros 64. Primo pomeriggio, tardo pomeriggio, sera con amici, sempre. Ho atteso come pochi umani il melee (doveva essere online..o almeno si vociferava all'inizio). Gioco Epico, giocato moltissimo ma tutto in single player e mi ha un po' rattristato (l'online era davvero un must che era da fare). Ora c'è il single, c'è il coop, c'è l'online, c'è il graficone e tutta la genialità nintendo. E' spettacolare, questo è "IL" smash bros.

Lore360
23-10-2007, 20:17
cioè non ho capito è un picchiaduro con personaggi nintendo? comunque ho sentito che l'online ci sarà sicuro :rolleyes:

PS: comunque la maggior parte delle persone che ha il wii sono casual gamer! una grande parte i fedeli nintendo! un'altra grandissima parte sono alcuni che avevano abbandonato console tempo fa ma che hanno ripreso la speranza^^(nel forum Wii dove sono io ci sono tantissime persone dai 30 ai 50 anni! XD ) e infine coloro che sono stati rapiti dal grande nuovo controller ^^

Dark Schneider
23-10-2007, 20:31
PS: se vuoi ti mando le foto Dark Schneider! ^^ te lo giuro ci ho comprato ''nuovi'' COD3 e Mario Striker Charged Football! aperti! li ho presi li perchè costavano un pò meno! -.-

Sarà dal tuo gamerush. Io ho comprato spesso in diversi gamerush, negli ultimi mesi anche titoli come GOW2, Yakuza, Dragon Quest 8...proprio qualche giorno fa The Legend of Zelda: Phantom Hourglass...tutto sigillato. :)

Ti assicuro che nel negozio dove vado io hanno tutte le copertine vuote mentre i cd e i libretti te li aggiungono al volo, inoltre hai la possibilità di riportare il gioco entro 24 ore se non ti piace che poi tanto loro rivendono come nuovo.
E' un pò una rottura, infatti ci ho preso solo Rayman (quello usato me lo davano a 5 euro in meno :rolleyes: ) però il fatto di poter provare il gioco è utile.

Era per dire che l'Eb Games è il vecchio nome del GameStop. ;) Guarda al gamestop ho sempre e solo comprato usato. Perchè già di usato fanno pagare di più rispetto al gamerush...ma solitamente hanno più roba, perchè è una catena più estesa.
Il nuovo tendo a prenderlo o al gamerush oppure su play.com!! :)

Tra l'altro del gamestop mi fido poco quando si tratta di usato. Rivendono anche dvd rigatissimi. Forse di recente se ne son accorti ed hanno introdotto la possibilità della garanzia con 1 euro. Perchè prima era allucinante..tipo comprai Mortal Kombat Shaolin Monks...talmente rigato che più di una volta durante il filmato che precedeva il combattimento finale mi si bloccava.:doh:

Necroticism
23-10-2007, 20:38
secondo me quelli di gs hanno recensito un po' troppo di fretta zack & wiki. Sinceramente il character design mi sembra ottimo se non eccelso, la storia le altre review dicono che non è male. Boh mi fido + di ign ultimamente, sempre e cmq in attesa di review italiane

Veramente la recensione di IGN liquida la storia in una frase e non dà alcun giudizio in merito (a parte un "funny at times" nella pagella). E non serve giocare fino alla fine per capire se la storia è solo una scusa (peraltro, in questo caso, molto banale) per buttarti nella mischia oppure può costituire da sola uno stimolo ad andare avanti (ammesso e non concesso che la rece di GS sia affrettata, cosa che a me non pare affatto). Per il chara design è una questione di gusti, a me non fa impazzire.

Lore360
23-10-2007, 20:40
si possono postare link di altri forum qui? :confused: perchè se no vi posto il sito dove sono iscritto da un pò e vedendo li i video di giochi vari vi ricrederete su Zack e Wiki! :D

Dark Schneider
23-10-2007, 20:46
si possono postare link di altri forum qui? :confused: perchè se no vi posto il sito dove sono iscritto da un pò e vedendo li i video di giochi vari vi ricrederete su Zack e Wiki! :D

Posta direttamente i link dei video.

Comunque questo Zack e Wiki intriga anche me, fino a qualche giorno fa non l'avevo osservato bene. :)

Lore360
23-10-2007, 21:06
eccoli! :D questo è un pò ironico ma fa vedere le potenzialità! :D

http://www.wiitalia.it/index.php/2007/08/24/zack-and-wiki-trailer-lipsia-07/

questo è uno dei primi trailer:

http://www.wiitalia.it/index.php/2007/10/20/zack-wiki-trailer-usa/

mentre questo è interessante e preoccupante allo stesso tempo! XD :D

http://www.wiitalia.it/index.php/2007/10/20/zack-wiki-alcuni-puzzle/

mjordan
23-10-2007, 21:24
Occhio che da Gamestop molte volte all'usato gli rifanno il blister ;)
Brutte esperienze con i giochi PSP, dove il gioco era perfettamente "sigillato". Peccato che non c'era la filigrana con la scritta "PSP"... :rolleyes:

Giant Lizard
23-10-2007, 22:33
scusate, ma in OGNI pack del Nintendo Wii è incluso Wii Sports? In qualsiasi bundle? Se ad esempio trovo un offerta con Nintendo Wii + Metroid Prime, è comunque incluso anche Wii Sports? Lo chiedo perchè non viene mai specificato nei volantini pubblicitari... :confused: