View Full Version : milano#omegna-nokia N70 come nuovo + kingston 1Gb RS-MMC-DV + batteria nokia BL-6C
pier.3dnow
19-09-2006, 22:12
Nokia N70 brand TIM con scatola, usato pochi mesi come secondo cellulare
Scheda da 1Gb della Kingston RS-MMC-DV
Batteria supplementare alta durata (attenzione con questa il coperchio posteriore non si chiude perfettamente e risulta non facile scattare le foto, per maggiori informazioni chiedete pure)
Prezzo 260€ -> new 230€
priorità consegna a mano in Milano zona barona/Corsico/Lorenteggio o Omegna/Gravellona
Non SMEMBRO!!!
Eventuale spedizione a carico del destinatario avverrà solo al ricevimento degli euro sul mio conto corrente
scambieresti con un palmare Sharp Zaurus SL-5500 con scheda WiFi ed altri accessori(dettagli in sign) + un Sony Ericsson Z1010 operator lock 3?
pier.3dnow
20-09-2006, 09:49
ti ringrazio ma ho già un nokia e61 ;)
pier.3dnow
21-09-2006, 08:25
uppete
In coda, domande:
- garanzia
- scontrino
- usura della cover
- ha la batteria normale?
pier.3dnow
21-09-2006, 17:16
In coda, domande:
- garanzia
- scontrino
- usura della cover
- ha la batteria normale?
garanzia immagino tramite seriale (non so dove ho scontrino) / Imei in un qualsiasi centro Nokia
usura della cover quasi nulla (lo ho usato 3 mesi e poi lo uso solo come navigatore)
ha sia la batteria di serie che un'altra originale ad alta capacità (se non viaggio uso quella normale che già mi dura diversi giorni in standby)
mi interesserebbe se trovi lo scontrino per la garanzia, potresti mandare un paio di foto?
grazie
Max
pier.3dnow
21-09-2006, 20:35
mi interesserebbe se trovi lo scontrino per la garanzia, potresti mandare un paio di foto?
grazie
Max
è impossibile che trovi lo scontrino, nella scatola non c'è e non ho idea di dove sia
foto purtroppo non te ne posso mandare in quanto non ho digitale, uso il mitico N70 per scattare le mie foto da aprile :)
è in ottime condizioni, mai caduto, ti posso dire questo. Sulla mia affidabilità e onestà puoi controllare le n trattative concluse qui sul forum
DeadTermi
22-09-2006, 20:17
ciao scambi con un NDS Lite + Supercard SD + SD 512MB + Superkey +(tutto il necessario per usare le rom)+ Astuccio NDS + 3 pennini di riserva + Laccetto da polso + un eventuale conguaglio da parte mia? :sofico:
240 euro spes eincluse in j+3 e lop rendo
pier.3dnow
23-09-2006, 08:36
ciao scambi con un NDS Lite + Supercard SD + SD 512MB + Superkey +(tutto il necessario per usare le rom)+ Astuccio NDS + 3 pennini di riserva + Laccetto da polso + un eventuale conguaglio da parte mia? :sofico:
credo sia un gioco o qualcos del genere, non mi interessa purtroppo. ho la xbox e nemmeno la uso ...
pier.3dnow
23-09-2006, 08:37
240 euro spes eincluse in j+3 e lop rendo
se proprio lo devo regalare, lo faccio a qualche parente che dici? se facessi una proposta più decente magari potrei anche accettare, ti propongo un 259 ss incluse
considera che nuovo lo vendono on-line 269 euro, se metti la memoria da 1 giga si arriva a 300 euro, detratta l'iva siamo a 240 euro e se detraimo pure lo stato d'uso scendiamo ancora.
penso che la mia proposta sia più che sensata oltre che l'unica per questa cifra.
se poi lo vuoi regalare a qualche tuo parente, fai pure.
io lascio lo ho appena comprato
Wolfy996
01-10-2006, 10:45
Ciao sono di Milano, fammi sapere che prezzo mi puoi fare senza batteria doppia capacità e memory da 1 GB, se eventualmente smembri, ciao
considera che nuovo lo vendono on-line 269 euro, se metti la memoria da 1 giga si arriva a 300 euro, detratta l'iva siamo a 240 euro e se detraimo pure lo stato d'uso scendiamo ancora.
penso che la mia proposta sia più che sensata oltre che l'unica per questa cifra.
se poi lo vuoi regalare a qualche tuo parente, fai pure.
mitico... quoto
:cool: :cool:
pier.3dnow
02-10-2006, 06:35
mitico... quoto
:cool: :cool:
non capisco?
siete interessati all'acquisto? si ditemi quale è il vostro prezzo in pvt, non siete interessati, non postate nemmeno,
quando ho postato l'annuncio il prezzo era di 299 solo per il cell nuovo, poi dopo la segnalazione ho rivisto il prezzo
CODA
220 ci arrivi a monza'??
la batteria altà capacità ha compatibilità con altri cell?????
TNX
CIAO
ancora interessato a 230 euro spese incluse in j+3
pier.3dnow
02-10-2006, 23:00
CODA
220 ci arrivi a monza'??
la batteria altà capacità ha compatibilità con altri cell?????
TNX
CIAO
monza per me è fuori rotta (faccio 4 ore di auto al giorno per andare al lavoro), se ti sposti sulla milano-varese ne possiamo parlare
pier.3dnow
02-10-2006, 23:03
ancora interessato a 230 euro spese incluse in j+3
mh se ti aggiungo anche un ricevitore GPS Bluetooth GP-27 a quanto arrivi? è quello che trovi su google cercando come "gp-27"
pier.3dnow
03-10-2006, 13:37
mh se ti aggiungo anche un ricevitore GPS Bluetooth GP-27 a quanto arrivi? è quello che trovi su google cercando come "gp-27"
up
Ti interessa uno scambio con un nokia 3250 (europa) pochi secondi di vita con memory da 1 gb.
Grazie cmq.
pier.3dnow
03-10-2006, 15:17
Ti interessa uno scambio con un nokia 3250 (europa) pochi secondi di vita con memory da 1 gb.
Grazie cmq.
no grazie oltre al nokia e61 ho già altri 3 telefoni, al limite se proprio devo scambiare cerco una fotocamera
pier.3dnow
04-10-2006, 15:15
uppete
mi rimetto in coda per amico consegna milano
pier.3dnow
04-10-2006, 20:53
mi rimetto in coda per amico consegna milano
sarebbe il primo, gli altri non si fanno più vivi.
Gli interessa anche il ricevitore GPS?
sarebbe il primo, gli altri non si fanno più vivi.
Gli interessa anche il ricevitore GPS?
chiedo dimmi il prezzo
pier.3dnow
05-10-2006, 08:09
chiedo dimmi il prezzo
onestamente per togliermi tutto di mezzo farei 275e tutto il pacchetto cell+gps+1gb+batteria
Wolfy996
05-10-2006, 11:30
onestamente per togliermi tutto di mezzo farei 275e tutto il pacchetto cell+gps+1gb+batteria
Se vieni a Lambrate e confermi il perfetto funzionamento del tutto, ti ritiro tutto in blocco per 270 euro contanti. Nel caso fammi sapere,ciao
pier.3dnow
05-10-2006, 12:30
Se vieni a Lambrate e confermi il perfetto funzionamento del tutto, ti ritiro tutto in blocco per 270 euro contanti. Nel caso fammi sapere,ciao
lambrate per me è fuori zona, come leggi lavoro ad Omegna (VB), al massimo posso chiedere a mio fratello se domani passa da Loreto verso le 10.30
Che ne dici di farmi l'ultimissimo prezzo? Mi interessa il solo cellulare, no il ricevitore. Sono di Gallarate e potremmo incontrarci al ritorno da Omegna, giusto?
Ciao e grazie.
P.S. Il software è aggiornato e stabile?
CrazyPreta
05-10-2006, 14:59
a quanto sei adesso??sono interessato solo al cellulare+mmc!a quanto vendi??
pier.3dnow
05-10-2006, 15:05
Che ne dici di farmi l'ultimissimo prezzo? Mi interessa il solo cellulare, no il ricevitore. Sono di Gallarate e potremmo incontrarci al ritorno da Omegna, giusto?
Ciao e grazie.
P.S. Il software è aggiornato e stabile?
attendo la risposta di Wolfy996 in quanto prenderebbe tutto il pacchetto e ammesso che l'amico di ironia non si faccia vivo
cmq gallarate è di strada :)
per il software non è stabilissimo sul BT, ma so che si può aggiornare a casa adesso scaricando il firmware direttamente da nokia, lo ho appena fatto per l'e61, per il nokia N70 non lo ho fatto in quanto proprio non lo uso più da più di un mese :(
Aspetto tua risposta ma avrei bisogno abbastanza fretta poichè devo valutare nel breve altre 2 offerte.
Grazie mille.
tati29268
05-10-2006, 16:23
interessato alla batteria 6c se smembri in raccomandata..ciao
Wolfy996
05-10-2006, 18:50
lambrate per me è fuori zona, come leggi lavoro ad Omegna (VB), al massimo posso chiedere a mio fratello se domani passa da Loreto verso le 10.30
Ok, io lavoro tra Porta Venezia e San Babila ( Porta Venezia è collegata a Loreto da via Buenos Aires) quindi diciamo che si potrebbe fare! Okkio che domani c'è lo sciopero, fammi sapere se tuo fratello riesce a venirmi incontro da via buenos aires...Per quanto riguarda l'aggiornamento SW non credo che si possa fare dal Web per i telefoni brandizzati, occorrerebbe il Phoenix ma penso sia un'altra storia... ciao
pier.3dnow
06-10-2006, 06:48
Ok, io lavoro tra Porta Venezia e San Babila ( Porta Venezia è collegata a Loreto da via Buenos Aires) quindi diciamo che si potrebbe fare! Okkio che domani c'è lo sciopero, fammi sapere se tuo fratello riesce a venirmi incontro da via buenos aires...Per quanto riguarda l'aggiornamento SW non credo che si possa fare dal Web per i telefoni brandizzati, occorrerebbe il Phoenix ma penso sia un'altra storia... ciao
mio fratello uscito stamattina presto causa sciopero, se vuoi possiamo incontrarci domani
anyway conosco milano ;) ho lavorato per 3 anni in san babila, solo che adesso come puoi capire tra milano e omegna faccio già 250km al g, certo non ho il tempo di entrare in milano dal lun al ven :)
Wolfy996
06-10-2006, 07:28
mio fratello uscito stamattina presto causa sciopero, se vuoi possiamo incontrarci domani
anyway conosco milano ;) ho lavorato per 3 anni in san babila, solo che adesso come puoi capire tra milano e omegna faccio già 250km al g, certo non ho il tempo di entrare in milano dal lun al ven :)
Si immaginavo che il mio riferimento su buenos aires fosse pleonastico...Anyway :) domani è sabato, non lavoro, ma va bene a loreto (arriverò da piazza durante), preferisci mattinata tarda o pomeriggio tardi-serata?
ma è ancora disponibile? sono interessato
pier.3dnow
06-10-2006, 16:23
ma è ancora disponibile? sono interessato
gatto77 teoricamente sei prima di tutti, ma o concretizzi il "sono interessato" o passo oltre e vendo alle persone successive in coda
al momento vendo a 275€ tutto il pacchetto: N70,1Gb Kingston,BL6C,GPS GP-27 Bluetooth, se per te va bene mandami un pvt che concludiamo altrimenti domani lo consegno a Wolfy996 in qualche posto di milano
X Wolfy996, considera che io abito vicino Corsico, se domani riesco a farmi prestare una moto vengo fino a Loreto altrimenti ti chiedo di venirmi incontro (se provo ad arrivare in macchina a Loreto ci perdo mezza giornata tra andata e ritorno :(
gatto77 teoricamente sei prima di tutti, ma o concretizzi il "sono interessato" o passo oltre e vendo alle persone successive in coda
al momento vendo a 275€ tutto il pacchetto: N70,1Gb Kingston,BL6C,GPS GP-27 Bluetooth, se per te va bene mandami un pvt che concludiamo altrimenti domani lo consegno a Wolfy996 in qualche posto di milano
X Wolfy996, considera che io abito vicino Corsico, se domani riesco a farmi prestare una moto vengo fino a Loreto altrimenti ti chiedo di venirmi incontro (se provo ad arrivare in macchina a Loreto ci perdo mezza giornata tra andata e ritorno :(
Devo considerarmi "fuori" allora? Se si cerco altrove. Grazie.
pier.3dnow
06-10-2006, 17:02
Devo considerarmi "fuori" allora? Se si cerco altrove. Grazie.
cloale ma a te interessa il cellulare+1gb+bl6c o solo il cellulare? nel qual caso mi comprendi se do precedenza al blocco
cloale ma a te interessa il cellulare+1gb+bl6c o solo il cellulare? nel qual caso mi comprendi se do precedenza al blocco
Assolutamente nessun problema. Ci mancherebbe. A me interessa il cellulare ed al limite il resto ma non il ricevitore gps. Volevo però solo una conferma per sapere se dovevo cercare altrove.
Ciao
Wolfy996
06-10-2006, 17:46
X Wolfy996, considera che io abito vicino Corsico, se domani riesco a farmi prestare una moto vengo fino a Loreto altrimenti ti chiedo di venirmi incontro (se provo ad arrivare in macchina a Loreto ci perdo mezza giornata tra andata e ritorno :([/QUOTE]
Va bene se riesci ad arrivare a Loreto per me possiamo concludere a quanto ho capito gatto77 permettendo. Attendo tua conferma... Ciao
rispettando le code, se zona barona è tipo romolo, famagosta et simila (non sono di milano :sofico: ) offro 200 a mano senza la seconda batteria ma mi serve urgente per domani, ripeto però che non vorrei scavalcare code :cool:
Interessato a tutto il pacchetto al tuo prezzo spedito però.
Fammi sapere
Ciao
aspetto solo i tuoi dati in pvt e chiudiamo
aspetto solo i tuoi dati in pvt e chiudiamo
pier.3dnow
06-10-2006, 22:26
x Vishnu
romolo/famagosta da zona barona = 5 minuti in auto o 15 minuti a piedi!
cmq gatto77 hai pvt con i miei dati, se mi fai bonifico entro domani (sabato) va bene
Wolfy996
06-10-2006, 22:37
io lascio sono molto deluso: il venditore non è chiaro e lascia troppe persone in attesa senza voler concludere, poca precisione e serietà.
Buona Fortuna a Voi altri.
grazie per le infor, rimango in coda e per non sporcare il thread ti ho mandato pvt :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.