View Full Version : Qual'è la miglior connessione adsl per privati ad un prezzo ragionevole
bellavista
02-10-2005, 14:44
Ho letto tanti 3d con descrizioni varie. Ma non una descrizione comparativa delle varie offerte. Non solo sul prezzo ovviamente.
Io sto usando alice attualmente, e non mi soffisfa per nulla. Ha continui problemi e devo sempre rivolgermi all'assistenza.
Quindi vorrei un sistema efficiente (non a livello della Nasa, ma che funzioni veloce e senza problemi) con un costo allineato al mercato.
Quale l'offerta migliore con queste caratteristiche :)
Penso che prima di tutto devi guardare quali operatori possono servirti tale servizio su proprie reti e non in ws.
Ciao.
subvertigo
02-10-2005, 15:28
se hai alice 4 mega (o cmq la vecchia offerta a 37 euro/mese), io chiederei il passaggio a Alice Flat, dato che avresti sicuramente molti meno problemi di stabilità, e risparmieresti un bel po' (20 euro contro 37).
Inoltre il passaggio è semplice e veloce (non come per passare ad un altra adsl ... in questo caso potresti stare mesi senza adsl).
ferrari.m
02-10-2005, 17:46
...
Quindi vorrei un sistema efficiente (non a livello della Nasa, ma che funzioni veloce e senza problemi) con un costo allineato al mercato.
Come ti hanno già chiesto, per prima cosa è necessario sapere se sei coperto dalla rete di operatori alternativi rispetto a Telecom Italia...
Per seconda dovremmo avere un'idea delle tue necessità (cosa ci fai con l'ADSL)...
Se ti accontenti di una 640Kb e non sei coperto da reti di altri operatori, credo che la scelta migliore sia Alice flat 640K a 19,95 €/mese...
Ho letto tanti 3d con descrizioni varie. Ma non una descrizione comparativa delle varie offerte. Non solo sul prezzo ovviamente.
Io sto usando alice attualmente, e non mi soffisfa per nulla. Ha continui problemi e devo sempre rivolgermi all'assistenza.
Io con libero adsl sono 2 mesi che non navigo, l' assistenza telefonica non mi ha mai risposto, alle e-mail rispondono con messaggi precompilati...
Se giri nel forum, vedrai che sono parecchi che sono nelle mie condizioni.
Ah in una cosa libero adsl è puntuale, a spedire a casa le bollette :stordita:
Io con libero adsl sono 2 mesi che non navigo, l' assistenza telefonica non mi ha mai risposto, alle e-mail rispondono con messaggi precompilati...
Se giri nel forum, vedrai che sono parecchi che sono nelle mie condizioni.
Scusa ma prova a rivolgerti a qualcuno allora. C@zzo non é mica possibile stare sempre zitti. Se fanno finta di nulla prova a contattare qualche associazione dei consumatori.
se hai l'ull di tiscali prendi la 2 o la 6 mega
ma ci conosciamo noi???
Perchè,telecom tiscali tele2 ngi e gli altri le posticipano?
Va bene tutto,ma non cadiamo nelle frasi ad "effetto".In questo periodo una grossa fetta di utenti ha problemi causa passaggio alla 4 mega;prova a leggerti i thread aperti. :read:
ma tu quando c' è da difendere libero esci sempre fuori? gia un' altra volta ti spiegai per quale motivo anche tu, cliente fortunato di libero adsl, dovresti essere incazzato, ora te lo rispiego: tantissimi utenti con difficoltà di connessione adsl vengono ignorati da libero, (leggerai pure tu i tread) e tu non pensi che sarebbe potuto succedere o potrebbe succedere anche a te di stare per 2-3 mesi senza adsl, senza sapere quando e se sarà risolto il problema, e intanto l' indomani vai a pagare 60 euro di bolletta adsl per un servizio di cui non hai potuto usufruire , e non per colpa tua?
spero di essere stato chiaro
scusate l' ot
io mi riconosco una certa onestà intellettuale,e mi scuserai se ti sembro presuntuoso.Io NON difendo Libero,perchè nessuno mi paga,ma NON posso leggere cose del tipo:libero è puntuale nel madare le fatture e ti assicuro che se uno avesse detto di telecom la stessa cosa avrai ribattutto allo stesso modo.Io i thread li leggo e ti assicuro che molti che hanno tele2 e alice si trovano nelle tue stesse condizioni:ci sono lavori per estendere la 4 mega e ciò comporterà problemi fino alla fine di Ottobre.Inoltre ti sarà sfuggito questo mio thread :read: :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1016809&highlight=disdetta+libero
Credo che sia tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.