PDA

View Full Version : Qual'è la miglior connessione adsl per privati ad un prezzo ragionevole

bellavista
02-10-2005, 14:44
Ho letto tanti 3d con descrizioni varie. Ma non una descrizione comparativa delle varie offerte. Non solo sul prezzo ovviamente.

Io sto usando alice attualmente, e non mi soffisfa per nulla. Ha continui problemi e devo sempre rivolgermi all'assistenza.

Quindi vorrei un sistema efficiente (non a livello della Nasa, ma che funzioni veloce e senza problemi) con un costo allineato al mercato.

Quale l'offerta migliore con queste caratteristiche :)

Duff79
02-10-2005, 14:47
Penso che prima di tutto devi guardare quali operatori possono servirti tale servizio su proprie reti e non in ws.

Ciao.

subvertigo
02-10-2005, 15:28
se hai alice 4 mega (o cmq la vecchia offerta a 37 euro/mese), io chiederei il passaggio a Alice Flat, dato che avresti sicuramente molti meno problemi di stabilità, e risparmieresti un bel po' (20 euro contro 37).

Inoltre il passaggio è semplice e veloce (non come per passare ad un altra adsl ... in questo caso potresti stare mesi senza adsl).

ferrari.m
02-10-2005, 17:46
...
Quindi vorrei un sistema efficiente (non a livello della Nasa, ma che funzioni veloce e senza problemi) con un costo allineato al mercato.

Come ti hanno già chiesto, per prima cosa è necessario sapere se sei coperto dalla rete di operatori alternativi rispetto a Telecom Italia...

Per seconda dovremmo avere un'idea delle tue necessità (cosa ci fai con l'ADSL)...

Se ti accontenti di una 640Kb e non sei coperto da reti di altri operatori, credo che la scelta migliore sia Alice flat 640K a 19,95 €/mese...

efbiai
02-10-2005, 18:17
Ho letto tanti 3d con descrizioni varie. Ma non una descrizione comparativa delle varie offerte. Non solo sul prezzo ovviamente.

Io sto usando alice attualmente, e non mi soffisfa per nulla. Ha continui problemi e devo sempre rivolgermi all'assistenza.

Io con libero adsl sono 2 mesi che non navigo, l' assistenza telefonica non mi ha mai risposto, alle e-mail rispondono con messaggi precompilati...
Se giri nel forum, vedrai che sono parecchi che sono nelle mie condizioni.
Ah in una cosa libero adsl è puntuale, a spedire a casa le bollette :stordita:

Duff79
02-10-2005, 18:26
Io con libero adsl sono 2 mesi che non navigo, l' assistenza telefonica non mi ha mai risposto, alle e-mail rispondono con messaggi precompilati...
Se giri nel forum, vedrai che sono parecchi che sono nelle mie condizioni.

Scusa ma prova a rivolgerti a qualcuno allora. C@zzo non é mica possibile stare sempre zitti. Se fanno finta di nulla prova a contattare qualche associazione dei consumatori.

davos
02-10-2005, 18:56
se hai l'ull di tiscali prendi la 2 o la 6 mega
ma ci conosciamo noi???

matteo1
02-10-2005, 19:04
Perchè,telecom tiscali tele2 ngi e gli altri le posticipano?
Va bene tutto,ma non cadiamo nelle frasi ad "effetto".In questo periodo una grossa fetta di utenti ha problemi causa passaggio alla 4 mega;prova a leggerti i thread aperti. :read:

efbiai
02-10-2005, 20:12
ma tu quando c' è da difendere libero esci sempre fuori? gia un' altra volta ti spiegai per quale motivo anche tu, cliente fortunato di libero adsl, dovresti essere incazzato, ora te lo rispiego: tantissimi utenti con difficoltà di connessione adsl vengono ignorati da libero, (leggerai pure tu i tread) e tu non pensi che sarebbe potuto succedere o potrebbe succedere anche a te di stare per 2-3 mesi senza adsl, senza sapere quando e se sarà risolto il problema, e intanto l' indomani vai a pagare 60 euro di bolletta adsl per un servizio di cui non hai potuto usufruire , e non per colpa tua?
spero di essere stato chiaro
scusate l' ot

matteo1
02-10-2005, 21:30
io mi riconosco una certa onestà intellettuale,e mi scuserai se ti sembro presuntuoso.Io NON difendo Libero,perchè nessuno mi paga,ma NON posso leggere cose del tipo:libero è puntuale nel madare le fatture e ti assicuro che se uno avesse detto di telecom la stessa cosa avrai ribattutto allo stesso modo.Io i thread li leggo e ti assicuro che molti che hanno tele2 e alice si trovano nelle tue stesse condizioni:ci sono lavori per estendere la 4 mega e ciò comporterà problemi fino alla fine di Ottobre.Inoltre ti sarà sfuggito questo mio thread :read: :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1016809&highlight=disdetta+libero
Credo che sia tutto.