PDA

View Full Version : Doppio Account Su Xbox360

O_RusS
06-10-2008, 09:30
Ciao Ragazzi,
ho finalmente attaccato la xbox al router e ho provveduto alla creazione della account passport, dopodiche ho creato un profilo nuovo e sorpresa , caxxata del secolo ,ora mi trovo con due profili quello su cui ho sempre giocato a tanti giochi e ho gli obbiettivi e G e quello nuovo con la gamer tag ecc.. c'e un modo per importare il tutto dall account nuovo all altro? o non so ditemi voi le soluzioni:cry:

Slauti

killerbox
06-10-2008, 09:36
Ciao Ragazzi,
ho finalmente attaccato la xbox al router e ho provveduto alla creazione della account passport, dopodiche ho creato un profilo nuovo e sorpresa , caxxata del secolo ,ora mi trovo con due profili quello su cui ho sempre giocato a tanti giochi e ho gli obbiettivi e G e quello nuovo con la gamer tag ecc.. c'e un modo per importare il tutto dall account nuovo all altro? o non so ditemi voi le soluzioni:cry:

Slauti

se hai 2 profili ... usa quello dove hai tutti gli obbiettivi etc etc ... l'altro cancellalo

o comunque se quello nuovo è quello di default fai "RECUPERO GAME TAG" per utilizzare il "vecchio"

O_RusS
06-10-2008, 10:50
Allora ho un account "vecchio" con tutti i save e obbiettivi dei giochi , e un altro dove ho attivato il live .
un paio di giorni fa provai a fare recupera gamer tag sul vecchio account ma mi chiede i primi 4 numeri della carta di credito e numero di telefono e cap che non conosco , o meglio , immaino che siano quelli dell account passport ...ma per i 4 num della carta ?:)

dici che se cancello l account "nuovo " e connetto al live il vecchio inserendo l account passport fila liscio tutto ? il live va sul passport vero ?

chief88
06-10-2008, 11:07
Allora ho un account "vecchio" con tutti i save e obbiettivi dei giochi , e un altro dove ho attivato il live .
un paio di giorni fa provai a fare recupera gamer tag sul vecchio account ma mi chiede i primi 4 numeri della carta di credito e numero di telefono e cap che non conosco , o meglio , immaino che siano quelli dell account passport ...ma per i 4 num della carta ?:)

dici che se cancello l account "nuovo " e connetto al live il vecchio inserendo l account passport fila liscio tutto ? il live va sul passport vero ?
praticamente dovevi fare partecipa a xboxlive usando l'account dove hai gli obiettivi e i salvataggi ;)

O_RusS
06-10-2008, 11:12
Perfetto quindi l' altro lo cancello e su quello che gia ho , quando mi chiede se posseggo gia un account passport gli metto quello che ho creato , e non dovrei perdere il mese gratisi di live .. ottimo ho capito ;)

Grazie tutti per la disponibilita.

EDIT:

niente da fare , se cancello l' account nuovo (quello live ) e faccio regupera gamer tag, mi va a ricreare il nuovo profilo con il nome della gamertag, io invece vglio associare la mia gamertag al vecchio profilo (in locale ) su cui o tutti i save dei giochi ....

Help

Saluti

pando811
06-10-2008, 13:14
le operazioni di recupero di questo tipo sul live hanno sempre fatto schifo...un mio amico ha avuto la tua stessa disavventura e non c'e stato verso di associare la sua vecchia gametag a xbox live quindi si e trovato costretto a cancellare tutto e perdere il suo punteggio...prova a contattare il supporto tecnico al limite magari ti possono aiutare

O_RusS
06-10-2008, 14:08
Si ma oltre a perdere il punteggio perderei anche i salvataggi dei giochi , soprattutto quelli che avrei giocato su live come gta4 , ace combat , battlefield gow ...bella rottura di maroni ...se voglio associare la gamer tagg al mio profilo mi da una schermata in cui mi chiede : ultime 4 lettere della carta di credito :confused: , nome completo :confused: , numero di telefono :confused: cap:confused: ma di chi o cosa ? questo per confermare la validita dell account su cui voglio associare il live...

O_RusS
17-10-2008, 08:14
Raga nessuno ha soluzioni ?
non voglio perdere tutti i salvataggi e gli obbiettivi che avevo ...se tento di recuperare la tag(sul vecchio profilo) mi ricrea un altro profilo (identico a quello che ho gia) ma non lo associa al vecchio..:mc:

Do85
17-10-2008, 08:39
Raga nessuno ha soluzioni ?
non voglio perdere tutti i salvataggi e gli obbiettivi che avevo ...se tento di recuperare la tag(sul vecchio profilo) mi ricrea un altro profilo (identico a quello che ho gia) ma non lo associa al vecchio..:mc:

Ma... magari non ho capito bene. Sul nuovo account Live non hai attivato l'abbonamento vero?
Se non l'hai fatto cancellalo e dal profilo dove hai salvataggi e punteggi nella pagina del marketplace o dalla guida xbox se fai partecipa ad xbox live non ti permette di aggiungere il tuo profilo al Live?

O_RusS
17-10-2008, 10:33
allora per partecipare al live ho seguito Questa (http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=24118) guida ma avevo gia un account con l quale giocavo off line.
Dopo aver terminato la creazione mi sono ritrovato due account.
Uno offline ( con salvataggi dei giochi , G , e obbiettivi )
Uno Live ( dove non ho una ceppa )
Ora voglio associare la tag al profilo offline .. ma non riesco in nessun modo ...

Spero di essere stato chiaro stavolta

PeK
17-10-2008, 11:13
entri nella console col profilo che usi per giocare, selezioni "partecipa ad xbox live" e completi la procedura... :stordita:

pando811
17-10-2008, 11:48
si ma se ho capito bene lui ha attivato il live sull'altro account ed ora nn riesce piu' a spostarlo sul vecchio....se attiva il live sul vecchio poi si ritrova con due abbonamenti ??:fagiano: ha sbagliato a monte purtroppo e adesso mi sa che sono cacchi....

O_RusS
17-10-2008, 12:08
Infatti mi sa che è come dice pando .. pero leggo in giro che con l' arrivo della nuova dash limiteranno gli account esteri quindi anche il mio .. mi tocca solo creare una nuova gamertag sul vecchio account con il codice gold che ho , oviamente anche l' account passport dovro ricreare .. mi se l' ho fatta grossa...39 gradi di COD4 buttati :D

pando811
17-10-2008, 12:36
nn ti preoccupare li rifai molto in fretta :D anzi adesso che sta x uscire duty 5 ti rifai con quello ;)