View Full Version : CCTV4 Nuova frequenza
giottocrisp
01-07-2007, 18:02
Salve a tutti! ho un gravissimo problema mi serve assolutamente questo canale satellitare( CCTV4). Il canale è stato spostato con nuove frequenze:
Atlantic Bird 1 (12.5W) - 11387.00 H - Txp:C9 - Beam:Europe DVB-S (QPSK) - 27500 3/4 - NID:318 - TID:8100
Come faccio a confugurarlo con il decoder SKY questa frequenza, dato che c'è solo ricerca automatica, non lo posso configurare manualmente!!!! Se qualcuno è capace mi venga incontro grazie!!!!!!!:muro:
non è che ha cambiato solo frequenza, ha cambiato pure satellite!
Mi sembra di capire da quel "atlantic bird 1" :stordita:
giottocrisp
02-07-2007, 20:18
So che devo impostare la frequenza su Hotbird 8 ma con il decoder che ti danno quelli di sky come fai a selezionarlo in modo manuale? qualk lo sa?
:(
il sattofilo del forum è FRADETTI, senti lui..
Atlantic Bird 1 (12.5W)
vuol dire che si riceve da ovest, mentre sky e gli altri provider di hotbird si ricevono da est (13.0e) quindi se non giri la parabola non lo ricevi (e il decoder sky potrebbe non funzionare a dovere ma qui non ci metto la mano sul fuoco :D )
franklar
02-07-2007, 23:27
Ti serve una antenna motorizzata, oppure una seconda antenna. Quel satellite è lontano da hotbird, anche un bel po' più basso sull'orizzonte. :)
franklar
02-07-2007, 23:29
(e il decoder sky potrebbe non funzionare a dovere ma qui non ci metto la mano sul fuoco :D )
Il decoder dovrebbe poterlo ricevere, tecnicamente è compatibile, poi non so che combina con le liste canali se lo si sintonizza su satelliti diversi da Hotbird :asd:, ma penso vada bene ( non ho uno skybox :read: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.