Entra

View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 [206] 207 208 209 210

agara
07-07-2007, 14:23
INCREDIBBBBBBBLE!!!!!

CHE ELEZIONI!! :D

facci sapere qualcosa.... :eek:

l'Infamalda ha recuperato? scontro a 3 pari in vetta?

zulunation
07-07-2007, 14:24
Zulunation tu centri sempre :D

:mbe: :D :Prrr:

Rossi fino a 6 mesi fa era quasi un emerito sconosciuto e adesso ne parlano come fosse Platini... come Quagliarella che perchè ha fatto 2 goal in nazionale è diventato Pelè. Io Rossi l'ho visto giocare e non mi ha impressionato particolarmente, ha qualche fiammata ogni tanto ma spesso rimane invisibile e soprattutto non ha la velocità di Suazo.
Rossi non era affatto sconosciuto, non a caso era stato prelevato da quella volpe di Ferguson dalle macerie del fallimento del Parma.
La stoffa e la personalità in questo ragazzino ci sono tutte ma deve ancora crescere molto e migliorare soprattutto nella finalizzazione dell'azione, in primis nel tiro! Resta il fatto che ha un tocco di palla da incanto e spero proprio possa migliorare negli anni, soprattutto in chiave nazionale! ;)

io cmq ripeto: sul nostro sito non si dice assolutamente nulla ne di grosso ne di rivas :rolleyes:
Di Grosso non si dice nulla sul sito dell'Inter perchè l'ufficializzazione dell'operazione dovrebbe avvenire lunedì: sono curioso soprattutto di vedere a che cifra è stato ceduto, visto il valzer delle cifre apparse sulle agenzie di informazione; in ogni caso dovrebbe essere tra i 5 e i 7 mln!

zulunation
07-07-2007, 14:26

Forza agara!!! :D
Anche se ronaldovieri mi sembra piuttosto simpatico, con quel nick non può di certo divenir presidente, suvvia!!! :ciapet:

ronaldovieri
07-07-2007, 14:30
Anche se ronaldovieri mi sembra piuttosto simpatico, con quel nick non può di certo divenir presidente, suvvia!!! :ciapet:

la mannaia cadrà su di te quando salirò al trono:O

Nerocielo
07-07-2007, 14:31
:mbe: :D :Prrr:

Rossi non era affatto sconosciuto, non a caso era stato prelevato da quella volpe di Ferguson dalle macerie del fallimento del Parma.
La stoffa e la personalità in questo ragazzino ci sono tutte ma deve ancora crescere molto e migliorare soprattutto nella finalizzazione dell'azione, in primis nel tiro! Resta il fatto che ha un tocco di palla da incanto e spero proprio possa migliorare negli anni, soprattutto in chiave nazionale! ;)

Di Grosso non si dice nulla sul sito dell'Inter perchè l'ufficializzazione dell'operazione dovrebbe avvenire lunedì: sono curioso soprattutto di vedere a che cifra è stato ceduto, visto il valzer delle cifre apparse sulle agenzie di informazione; in ogni caso dovrebbe essere tra i 5 e i 7 mln!

ho sentito un 5,5 su sportitalia :boh:

Nerocielo
07-07-2007, 14:32

ma infatti, NERO(AZZURRO)CIELO è molto più appropriato :ciapet:

zulunation
07-07-2007, 14:34
E meno male che ti ho dato pure del simpatico!!! :sofico:
Anche se ho sempre apprezzato il calciatore Ronaldo (vedere uno dei miei precedenti post) adesso è al Milan :fagiano: ...
e Vieri non l'ho mai potuto sopportare come calciatore e soprattutto nella sua parentesi interista! :doh:
ho detto tutto!!! :Prrr:

zulunation
07-07-2007, 14:36
ma infatti, NERO(AZZURRO)CIELO è molto più appropriato :ciapet:
Nero,
anche te mi sei simpatico ma, come presidente, saresti alla stregua di Zamparini al Palermo!!! :p

Teliqalipukt
07-07-2007, 14:38

Ti prego a me risparmiami.

:ave:

Ser21
07-07-2007, 14:38

è INCREDIBBBBBLE! :eek:

ronaldovieri
07-07-2007, 14:45
Ti prego a me risparmiami.

tu sarai risparmiato:O

ronaldovieri
07-07-2007, 14:46

parla o ti buco le ruote della tua macchinetta:O

zulunation
07-07-2007, 14:48
Riconfermato a furor di popolo (leggi VOTO TAROCCATO) Albizzie nonostante non fosse tra i candidati!!! :D

Ser21
07-07-2007, 14:51
Non posso dire niente ma c'è un colpo di scena!

Andrea87
07-07-2007, 14:55
ma no erano "altri tempi", ora un campione lo hai anche a 24/25 anni ;)

a 19 anni biabiany PER ME sarà in grado di giocare bene in serie A nell'INTER....che poi dopo altri 4/5 anni diventi un FENOMENO vero ti do ragione ;)

Secondo me uno può tranquillamente dimostrare di essere un campione anche a 20 anni, non serve aspettare i 24/25. Kakà è esploso a 23 tipo ronaldinho, rooney a 18/19, c.ronaldo a 20/21, robinho a 21, messi a 20. Dipende poi uno la personalità e la resistenza che ha, vedi ad esempio owen, pallone d'oro a 21e poi si è perso via perchè si è rotto in continuazione e maldini e bergomi a 20 erano titolari già praticamente da un anno.Però un campione non è forte solo con i piedi ma anche di testa e quindi a 20 anni può già giocare se ha la personalità, mentre se non ce l'a rischi di rovinarlo. E' li che sta il problema. Se questi biabiany e balotelli sono davvero così bravi io una partitina in coppa italia gliela farei fare e poi vediamo come giocano. Anche perchè i milgiro rinforzi sono quelli che vengono dall'interno.

l'Infamalda ha recuperato?
Speriamo proprio di no!:D

Andrea87
07-07-2007, 14:56
Non posso dire niente ma c'è un colpo di scena!

cos'è, ho vinto io???:D

Ser21
07-07-2007, 14:57
Secondo me uno può tranquillamente dimostrare di essere un campione anche a 20 anni, non serve aspettare i 24/25. Kakà è esploso a 23 tipo ronaldinho, rooney a 18/19, c.ronaldo a 20/21, robinho a 21, messi a 20. Dipende poi uno la personalità e la resistenza che ha, vedi ad esempio owen, pallone d'oro a 21e poi si è perso via perchè si è rotto in continuazione e maldini e bergomi a 20 erano titolari già praticamente da un anno.Però un campione non è forte solo con i piedi ma anche di testa e quindi a 20 anni può già giocare se ha la personalità, mentre se non ce l'a rischi di rovinarlo. E' li che sta il problema. Se questi biabiany e balotelli sono davvero così bravi io una partitina in coppa italia gliela farei fare e poi vediamo come giocano. Anche perchè i milgiro rinforzi sono quelli che vengono dall'interno.

*

Nerocielo
07-07-2007, 15:06

Speriamo proprio di no!:D

quoto praticamente tutto, di sicuro il speriamo proprio di no :D

infatti dico che darlo in prestito è la cosa migliore, poi se è un campione (come io penso) ci vuole niente che a 20 anni sia già un fenomeno di piedi. e sempre per questo dico che per diventare un FENOMENO VERO (proprio per lo stare in campo, l'avere testa, il fare spogliatoio etc etc) ci vogliono un altro paio di anni ;)

stiamo dicendo la stessa cosa più o meno :sofico:

p.s. biabiany mi sa di giocatore "fragile" comunque, almeno ora come ora.... :(

Andrea87
07-07-2007, 15:16
quoto praticamente tutto, di sicuro il speriamo proprio di no :D

infatti dico che darlo in prestito è la cosa migliore, poi se è un campione (come io penso) ci vuole niente che a 20 anni sia già un fenomeno di piedi. e sempre per questo dico che per diventare un FENOMENO VERO (proprio per lo stare in campo, l'avere testa, il fare spogliatoio etc etc) ci vogliono un altro paio di anni ;)

stiamo dicendo la stessa cosa più o meno :sofico:

p.s. biabiany mi sa di giocatore "fragile" cmq :(
No io dicevo una cosa un po' diversa che magari non ho spiegato bene. Secondo me uno è un fenomeno, un campione vero, quando a 20 anni arriva prende il posto da titolare, conquista lo spogliatoio e dimostra una grande personalità. Diverso è invece per quei giocatori che prima di esprimersi al meglio arrivano ai 27/28 anni. Questi non sono campioni, ma grandi giocatori. I grandi giocatori sono sostitubili, i campioni no. Zanetti, bergomi, maldini, lo stesso kakà, del piero, baggio (che dovunque è andato ha sempre fatto cose incredibili),crespo sono campioni (e ce ne sono altri ma mi fermo qui) altri come possono essere totti, nesta, owen, materazzi, toni sono grandi giocatori ma gli manca quel qualcosa che il campione ha in più e che loro non ti potranno mai dare. Se uno è un campione nel calcio lo vedi subito, da come scende in campo, dall'effetto che gli fa lo stadio e dalla considerazione che la squadra ha di lui. Un grande giocatore nello spogliatoio è come gli altri, il campione è un gradino sopra, indipendetemente dall'età. E' questo quelo che intendo dire. In ogni caso se questi due dimostreranno questo che dico vanno ripresi subito.
E anche il fragile alla fine è relativo, dipende poi da come si sa rialzare dagli interventi: guarda baggio: in 20 anni di carriera ha fatto 16 interventi alle ginocchia ed è sempre tornato come prima. Lui ha avuto la sfortuna di essere stato incompreso da milan e inter, ma se l'inter l'avesse tenuto fino a fine carriera sicuramente in europa dove moggi&co non c'era avremmo fatto meglio.

agara
07-07-2007, 15:19

su su, non puoi uccidere così i tuoi sudditi, falli tuoi elargendo regali ;)

ronaldovieri
07-07-2007, 15:22
su su, non puoi uccidere così i tuoi sudditi, falli tuoi elargendo regali ;)

eh si cosi divento povero son tutti contro di me:cry:

agara
07-07-2007, 15:28

beh, questo significa che ho perso visto che molti mi davano tra i probabili, quindi me ne sto qui a riposare senza il pensiero dell'incarico :)

yawwnn... (ho fatto tardi ieri sera e mo 'so rincoglionito..)

Ser21
07-07-2007, 15:30
Io nn ho dato alcuna indicazione di come siano potute andare le elezioni!
Resta il fatto che è un bel colpo di scena!

Nerocielo
07-07-2007, 15:32
No io dicevo una cosa un po' diversa che magari non ho spiegato bene. Secondo me uno è un fenomeno, un campione vero, quando a 20 anni arriva prende il posto da titolare, conquista lo spogliatoio e dimostra una grande personalità. Diverso è invece per quei giocatori che prima di esprimersi al meglio arrivano ai 27/28 anni. Questi non sono campioni, ma grandi giocatori. I grandi giocatori sono sostitubili, i campioni no. Zanetti, bergomi, maldini, lo stesso kakà, del piero, baggio (che dovunque è andato ha sempre fatto cose incredibili),crespo sono campioni (e ce ne sono altri ma mi fermo qui) altri come possono essere totti, nesta, owen, materazzi, toni sono grandi giocatori ma gli manca quel qualcosa che il campione ha in più e che loro non ti potranno mai dare. Se uno è un campione nel calcio lo vedi subito, da come scende in campo, dall'effetto che gli fa lo stadio e dalla considerazione che la squadra ha di lui. Un grande giocatore nello spogliatoio è come gli altri, il campione è un gradino sopra, indipendetemente dall'età. E' questo quelo che intendo dire. In ogni caso se questi due dimostreranno questo che dico vanno ripresi subito.
E anche il fragile alla fine è relativo, dipende poi da come si sa rialzare dagli interventi: guarda baggio: in 20 anni di carriera ha fatto 16 interventi alle ginocchia ed è sempre tornato come prima. Lui ha avuto la sfortuna di essere stato incompreso da milan e inter, ma se l'inter l'avesse tenuto fino a fine carriera sicuramente in europa dove moggi&co non c'era avremmo fatto meglio.

ok capito perfettamente ;)

sono io che probabilmente ho capito male, per motivi ormai noti, specialmente il sabato pomeriggio di luglio mentre vedo la finale di wimbledon femminile :sofico:

per me a 20 è presto per essere un campione vero, ci vuole tempo per dimostare di esserlo, devi consolidarti campione ;) per questo dico verso i 23/24, perchè hai dimostrato che campione lo sei :)

ekerazha
07-07-2007, 15:33

Sicuramente non è stato prelevato perchè era famoso... la fama l'ha raggiunta negli ultimi tempi anche grazie al fatto che "gioca al Manchester" e che è stato dato in prestito al Parma, prima era come già detto quasi un emerito sconosciuto e non giocava nemmeno nella nazionale Under 21, mentre ora all'improvviso sarebbe diventato uno dei migliori giocatori al mondo.

L'Inter se vuole vincere la Champions ha bisogno di giocatori rodati non di giocatori che "possono migliorare negli anni", altrimenti pure la Champions la vinci "negli anni".

agara
07-07-2007, 15:34
Io nn ho dato alcuna indicazione di come siano potute andare le elezioni!
Resta il fatto che è un bel colpo di scena!

oh, niente scherzi?! io sono già sdraiato sul divano a godermi il Live Earth... domattina si parte presto per una bel trekking e lunedì non avrò neanche il tempo di guardare la posta...

Nerocielo
Sicuramente non è stato prelevato perchè era famoso... la fama l'ha raggiunta negli ultimi tempi anche grazie al fatto che "gioca al Manchester" e che è stato dato in prestito al Parma, prima era come già detto quasi un emerito sconosciuto e non giocava nemmeno nella nazionale Under 21, mentre ora all'improvviso sarebbe diventato uno dei migliori giocatori al mondo.

L'Inter se vuole vincere la Champions ha bisogno di giocatori rodati non di giocatori che "possono migliorare negli anni", altrimenti pure la Champions la vinci "negli anni".

:O

però per me per Rossi vale lo stesso discorso che ho fatto per biabiany, e Rossi rispetto a Biabiany è già almeno un paio di passi avanti :)

agara
eh si cosi divento povero son tutti contro di me:cry:

secondo me tu sei il colpo di scena, minimo segretario! :cool:

agara
07-07-2007, 15:38
E meno male che ti ho dato pure del simpatico!!! :sofico:
Anche se ho sempre apprezzato il calciatore Ronaldo (vedere uno dei miei precedenti post) adesso è al Milan :fagiano: ...
e Vieri non l'ho mai potuto sopportare come calciatore e soprattutto nella sua parentesi interista! :doh:
ho detto tutto!!! :Prrr:

eh... non so raga...

io ormai sono certo di una cosa "RonaldoVieri" in noi invoca solo l'infamalda, non è più un "connubio" di giocatori di calcio... non pensiamo più né a Ronaldo né a Vieri, ma a RV - Ronaldovieri appunto...

RonaldoVieri è RonaldoVieri, punto e basta :O

ronaldovieri
07-07-2007, 15:45
eh... non so raga...

io ormai sono certo di una cosa "RonaldoVieri" in noi invoca solo l'infamalda, non è più un "connubio" di giocatori di calcio... non pensiamo più né a Ronaldo né a Vieri, ma a RV - Ronaldovieri appunto...

:eek: :eek: :eek:

Ser21
07-07-2007, 15:46
:eek: :eek: :eek:

non ci credi manco tu...!

Nerocielo
07-07-2007, 15:50
eh... non so raga...

:confused: :confused:

ronaldovieri
07-07-2007, 15:57
non ci credi manco tu...!

io ci credo
secondo me sono stato in testa fino ad adesso e oggi mi ha superato o jokerfalso o gloi altri:O :sofico: :ciapet:

Nerocielo
07-07-2007, 16:00
io ci credo
secondo me sono stato in testa fino ad adesso e oggi mi ha superato ho jokerfalso o gloi altri:O :sofico: :ciapet:

:eek: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ronaldovieri
07-07-2007, 16:02
:eek: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

perche modifichi i quote :incazzed:

:sofico:

Meth
07-07-2007, 16:12
ma dai,sn mezzi giocatori questi..l'unico passabiole è mesto...io sn contento che l'inter abbia escluso certi giocatori dalla fascia d'acquisto...il rapporto prezzo per gli italiani è delirante...15ml x barzagli,una segaccia clamorosa...se vai a chiedere semioli ti chiedono 10ml...lijunberg te lo porti a casa con 10....
I giocatori bravi italiani sn incedibili...per cui si guarda all'estero...
Mesto è un buon giocatore, capitano della reggina e nasce centrocampista esterno quindi può fare la riserva di Maicon e la mezzala dx,praticamente impossibile trovare un terzino italiano con caratteristiche così offensive (come zambrotta ai bei tempi)...
Semioli è l'unica vera ala italiana ed è valutata intorno ai 6,5 mln...non sono pochi per uno che dovrebbe giocare pochissimo e probabilmente per noi è sprecato però sono sempre dell'idea che avere un'ala ti da qualche variante tattica in più che può tornare utile

Nerocielo
07-07-2007, 16:13
perche modifichi i quote :incazzed:

zulunation
07-07-2007, 16:16
Calcio: Lione, Grosso supera visite mediche. Avra' maglia n. 11

LIONE (Francia) - Anche se manca ancora la firma sul contratto, Fabio Grosso e' ormai un giocatore del Lione. L'ex difensore dell'Inter ha superato questa mattina gli esami medici e lunedi' sara' presentato alla stampa francese. Dopo le visite, Grosso ha ricevuto dal presidente del Lione, Aulas, la maglia con il numero 11, lo stesso che indossava all'Inter. Grosso ha stipulato col club campione di Francia un contratto di quattro anni, a circa due milioni di euro netti a stagione

Nerocielo
07-07-2007, 16:17

LIONE (Francia) - Anche se manca ancora la firma sul contratto, Fabio Grosso e' ormai un giocatore del Lione. L'ex difensore dell'Inter ha superato questa mattina gli esami medici e lunedi' sara' presentato alla stampa francese. Dopo le visite, Grosso ha ricevuto dal presidente del Lione, Aulas, la maglia con il numero 11, lo stesso che indossava all'Inter. Grosso ha stipulato col club campione di Francia un contratto di quattro anni, a circa due milioni di euro netti a stagione

ciao ciao fabietto :asd:

quanto ci danno però non lo dicono eh? :mad:

Nerocielo
07-07-2007, 16:18
La maggiore delle sorelle Williams trionfa sull'erba londinese grazie al successo 6-4 6-1 sulla francese Marion Bartoli. Per la statunitense è il quarto successo nel torneo

LONDRA (Inghilterra), 7 luglio 2007 - La statunitense Venus Williams, testa di serie numero 23, si è aggiudicata per la quarta volta il torneo di Wimbledon, terza prova del Grande Slam, grazie al successo 6-4 6-1 nella finale con la francese Marion Bartoli, numero 18 del seeding.

Meth
07-07-2007, 16:22
MA DIETRO IL CASO CHIVU C'E' PROPRIO IL REAL?

Suazo per Recoba, Kovac per Gonzales e Chivu per Grosso......

Rivas, cileno del River Plate ..........

Infine una notazione su Pato: visti i talenti che ci sono al mondiale under 20, siamo sicuri che sia il migliore?

quando parla di mercato FR è ridicolo, sembra un ubriacone...ma li scrive veramente lui?

P.S. Pato non mi piace però è uno dei pochi minorenni bravi di quel mondiale...

Meth
07-07-2007, 16:24
Chievo, dall'Inter in arrivo Biabiany
28.06.2007 15.59 di Christian Seu articolo letto 2721 volte
Il Chievo Verona avrebbe già individuato l'erede di Franco Semioli. Si tratta del francese Ludovic Biabiany (19), ala destra della Primavera dell'Inter, che i nerazzurri potrebbero girare proprio ai clivensi

:mbe:
speravo in una cosa del genere che poi è l'operazione più logica, peccato per la serie B però al chievo sanno come valorizzare un'ala...

ekerazha
07-07-2007, 16:29
Il falco Juve piomba su Burdisso
L'argentino mette fretta all'Inter

Juve insaziabile: ora si lancia anche su Burdisso che sta ripensando ai suoi piani all'Inter. Fernando Hidalgo, procuratore dell'argentino, conferma che con il club bianconero sono già stati avviati i primi contatti. 'Burdisso è un professionista - dice l'agente - e se fosse per lui resterebbe tutta la vita in nerazzurro. Ma la situazione è questa: lui ha un contratto di scadenza nel 2009 a cifre basse e la prima ipotesi di rinnovo che ci è stata proposta l'abbiamo rifiutata. La Juve? C'è stato un contatto, il suo interesse è reale'. Ad ogni modo la trattattiva tra Hidalgo e la società di via Durini non si è ancora conclusa e nelle prossime ore, al rientro in Italia del procuratore dall'Argentina, ci sarà un incontro chiarificatore. Con la Juventus, interessata, pronta ad intervenire.

Fonte: tgcom.it (la notizia c'è anche su calciomercato.com)

Ma Burdisso non era quello che commentando il passaggio di Ronaldo al Milan disse che l'Inter aveva fatto tanto per lui (cure mediche etc.) e quindi in vita sua non avrebbe potuto giocare in una squadra diversa dall'Inter? :D

Meth
07-07-2007, 16:42

cioè il Lone ha stipulato un contratto con il giocatore prima ancora di firmare quello con l'Inter?
DENUNCIAMOLI!!!!!

Meth
07-07-2007, 16:44

Ma Burdisso non era quello che commentando il passaggio di Ronaldo al Milan disse che l'Inter aveva fatto tanto per lui (cure mediche etc.) e quindi in vita sua non avrebbe potuto giocare in una squadra diversa dall'Inter? :D
quella è una dichiarazione del procuratore... è il loro momento ;)
Edit: adesso che ci penso, la juve ha contattato il procuratore di un giocatore sotto contratto?
non si fa, non si fa!!!!!!!denunciamo anche i gobbi!!!!
:rolleyes:

agara
07-07-2007, 16:46
io ci credo
secondo me sono stato in testa fino ad adesso e oggi mi ha superato o jokerfalso o gloi altri:O :sofico: :ciapet:

Ronaldovieri c'è :read:

Nerocielo
07-07-2007, 16:51
cioè il Lone ha stipulato un contratto con il giocatore prima ancora di firmare quello con l'Inter?
DENUNCIAMOLI!!!!!

quella è una dichiarazione del procuratore... è il loro momento ;)
Edit: adesso che ci penso, la juve ha contattato il procuratore di un giocatore sotto contratto?
non si fa, non si fa!!!!!!!denunciamo anche i gobbi!!!!
:rolleyes:

ahhaahhahaahha :rotfl: :rotfl:

redbaron
07-07-2007, 17:23
Ronaldovieri c'è :read:

Meglio cambiare ne' ! RV!

Andrea87
07-07-2007, 18:21

A parte gli scherzi io ci osno rimasto un po' male nel vedere che ha rifiutato il contratto perchè gli hanno offerto troppi pochi soldi. Certo che in questo momento lo sta cercando i liverpool e ora anche la juve, quindi capisco che che voglia un ingaggio adeguato. Io in ogni caso non lo fare andare via. Quest'anno che ha giocato un po' ha fatto vedere delle giocate strepitose e ha fatto partite migliori di materazzi. Ci ha salvato in più di un'occasione e con samuel è la coppia centrale del prossimo anno.

Meth
07-07-2007, 18:29
A parte gli scherzi io ci osno rimasto un po' male nel vedere che ha rifiutato il contratto perchè gli hanno offerto troppi pochi soldi.
Burdisso guadagna meno di 1,5 mln (mi pare 1.2), è normale che pretenda di più...
fa tutto parte dei soliti giochi, non vi stupite delle cose ovvie ;)

Ser21
07-07-2007, 18:32
Chivu: Bronzetti 'Alla fine sarà Inter, ma attenzione al Barca'

19:03 del 07 luglio

"Alla fine credo che Chivu andrà all'Inter", parole di Ernesto Bronzetti. Il consulente di mercato del Real Madrid, ha detto "Alla fine, credo che la Roma ne debba trarre un ricavo. Perchè ogni anno la società giallorossa ha ceduto dei pezzi per risanare la propria situazione finanziaria. E` successo con Samuel, Emerson e Cassano. L'Inter lo paghi il giusto, magari 15 milioni più Obinna e se lo prenda. Non sono d`accordo con quelli che dicono che cosi` rinforzerebbe i nerazzurri. Se va al Real o al Barca, comunque rinforza una rivale di Champions".

Intervenuto su `Rete Sport`, Bronzetti parla anche del possibile inserimento del Barcellona: `Attenzione ai catalani, il loro interesse non e` scemato. Alla Roma hanno offerto 12 milioni piu` Giuly, oppure 14 milioni cash. Comunque, non e` detta l`ultima parola perche` il Barcellona non ha ancora preso Milito dal Saragozza. Cicinho alla Roma? No, non credo. Hanno messo sul mercato Salgado. Forse, arriverebbe se il Real prendesse Alves dal Siviglia. Ma costa 25 milioni`.

SOKA Broznetititi!

Ser21
07-07-2007, 18:35
L’Inter ha acquistato il giovane Marco Fossati dal Milan. Il talento nerazzurro, classe 1992, tra i migliori under 16 italiani, già nel giro della nazionale di categoria, e centrocampista di assicuro avvenire, si è proposto alla dirigenza di via Durini, che ha immediatamente colto la palla al balzo. Voci narrano di un settore giovanile rossonero “sbadato”. Come per il fratello maggiore, anche a Marco non sarebbe stato proposto il rinnovo del contratto, per errore.

agara
07-07-2007, 18:53
Meglio cambiare ne' ! RV!

RV c'è

(intendevi così? :asd: )

Nerocielo
07-07-2007, 18:55
Trattative:

Viviano (p, Brescia); Chivu (d, Roma); Diarra (c, Real Madrid), Nasri (c, Marsiglia), Mesto (c, Reggina), Jimenez (c, Lazio), Maresca (c, Siviglia), Pato (a, International), Tevez (a, West Ham)

questi sono, secondo la gazza, i giocatori che ci interessano.

Mesto, Nasri, Jimenez, Pato e Tevez, questi voglio :O

redbaron
07-07-2007, 19:23
Massimo, compraci Frank!:O

agara
07-07-2007, 19:26
io voglio Messi...

redbaron
07-07-2007, 19:29
http://it.youtube.com/watch?v=9TSXjTn2lF8&mode=related&search=

:asd:

zulunation
07-07-2007, 19:29
io voglio Messi...
magara :stordita:

Hack3rAttack
07-07-2007, 19:34
Quello preso dal palermo, non ricordo il nome argentino, è meglio di messi?

ronaldovieri
07-07-2007, 19:37
ho comprato il mouse nuovo:O

ora potrò spammare piu velocemente:cool:

so troppo avanti :oink:

zulunation
07-07-2007, 19:37
http://it.youtube.com/watch?v=9TSXjTn2lF8&mode=related&search=

http://it.youtube.com/watch?v=e1UBtr8HmVo&NR=1 :eek:

00Luca
07-07-2007, 19:39
L’Inter ha acquistato il giovane Marco Fossati dal Milan. Il talento nerazzurro, classe 1992, tra i migliori under 16 italiani, già nel giro della nazionale di categoria, e centrocampista di assicuro avvenire, si è proposto alla dirigenza di via Durini, che ha immediatamente colto la palla al balzo. Voci narrano di un settore giovanile rossonero “sbadato”. Come per il fratello maggiore, anche a Marco non sarebbe stato proposto il rinnovo del contratto, per errore.

Tra l'altro viste le promettenti aspettative pare che sia stato GIUSTAMENTE valutato 80 milioni di Euro e iscritto a bilancio per tale valore.

zulunation
07-07-2007, 19:39

http://www.youtube.com/watch?v=jjbyIohKZAU :D

Andrea87
07-07-2007, 19:47
Trattative:

Viviano (p, Brescia); Chivu (d, Roma); Diarra (c, Real Madrid), Nasri (c, Marsiglia), Mesto (c, Reggina), Jimenez (c, Lazio), Maresca (c, Siviglia), Pato (a, International), Tevez (a, West Ham)

questi sono, secondo la gazza, i giocatori che ci interessano.

Mesto, Nasri, Jimenez, Pato e Tevez, questi voglio :O

Ok per gli altri, ma di mesto ce ne sono altri 10000 in italia che sono bravi quanto lui ma costano molto meno sia di ingaggio che di cartellino. Tevez è quasi del manchester (che l'anno prox avrà una squadra pazzesca) ed è per quello che ha messo in vednita g.rossi). Gi altri tre sarebbero ottimi acquisti (anche se a jimenez non piace molto). Io cmq prenderei rossi e lo girerei in prestito annuale o biennale al parma. E' un grande affare e tra un anno ci troviamo un grandissimo attaccante.

Andrea87
07-07-2007, 19:48
cacchio ho sbagliato pulsante............

Teliqalipukt
07-07-2007, 19:50
cacchio ho sbagliato pulsante............

Segnalato. Magari cerbert non ti sospende... però col suo intervento pareggia il tuo post che furbescamente ti ha dato un più uno.

:nonsifa:

Andrea87
07-07-2007, 19:53
Segnalato. Magari cerbert non ti sospende... però col suo intervento pareggia il tuo post che furbescamente ti ha dato un più uno.

nono ho sbagliato verametne pulsante, credevo di aver fatto modifica al mio intervento precedente e invece ho cliccato su quote e poi rispondi. poi mi sono accorto di aver fatto una cacchiata......

E cmq sei rimasto indietro perchè in questi giorni ho spammato un bel po' e sono a +53 su cerbert!:Prrr:

Nerocielo
07-07-2007, 19:59

mi sei mancato :flower:

00Luca
07-07-2007, 20:06
Ufficiale: Pagliuca al Milan Point di Corso San Gottardo

Teliqalipukt
07-07-2007, 20:14
mi sei mancato :flower:

:stordita:

ronaldovieri
07-07-2007, 20:18
uhm monica leofreddi m'attizza:oink:

agara
07-07-2007, 20:23

http://www.supercazzola.it/uploaded_images/fu6_mouse-760319.jpg

ronaldovieri
07-07-2007, 20:25

bello :sbav:

Teliqalipukt
07-07-2007, 20:28

Sei un povco! (cit.) :asd:

agara
07-07-2007, 20:38
sto guardando QSVS su Telelombardia: ma quel dato che riguarda solo 4 italiani all'Inter potrebbe veramente crearci dei problemi per il numero minimo di oriundi da schierere nelle competizioni internazionali?

redbaron
07-07-2007, 20:41
Sei un povco! (cit.) :asd:

:eek:

redbaron
07-07-2007, 20:43
bello :sbav:

http://static.blogo.it/gadgetblog/Axe_mouse3.jpg

Nerocielo
07-07-2007, 20:51
sto guardando QSVS su Telelombardia: ma quel dato che riguarda solo 4 italiani all'Inter potrebbe veramente crearci dei problemi per il numero minimo di oriundi da schierere nelle competizioni internazionali?

4? cosi tanti?? :eek: :asd:

via via, vendere tutti :asd:

Nerocielo
07-07-2007, 20:54
http://it.youtube.com/watch?v=e1UBtr8HmVo&NR=1 :eek:

grande cobra, fa degli ottimi montaggi :asd:

certo che alcuni sono proprio da :eek:, ma altri proprio da :rotfl:

agara
07-07-2007, 21:42
vedo vedo...

il nome del nuovo presidente...

http://dcgigi.altervista.org/dynamic/blog/wp-content/uploads/2007/01/sfera.jpg

Nerocielo
07-07-2007, 21:54
vedo vedo...

http://dcgigi.altervista.org/dynamic/blog/wp-content/uploads/2007/01/sfera.jpg

http://www.luporosso.it/zodiaco/sfera-vuota.gif

la tua non si vede :p

Teliqalipukt
07-07-2007, 21:57
vedo vedo...

Lo vedo anche io

http://www.webssmilies.de/big/81.gif

Il nuovo presidente è Tesdubbipak :winner:

:stordita:

ronaldovieri
07-07-2007, 22:05
si dice in giro che io sia il nuovo presidente:O

Nerocielo
07-07-2007, 22:05
si dice in giro che io sia il nuovo presidente:O

si dice male :asd:

ronaldovieri
07-07-2007, 22:07
si dice male :asd:

:O si dice bene invece:O

Nerocielo
07-07-2007, 22:13
:O si dice bene invece:O

si dice, si dice.....si dice anche che Padovan sia interista :rotfl: :fiufiu:

Nerocielo
07-07-2007, 22:45
Coppa America '07: due quarti di finale

MILANO - La Coppa America 2007 entra nel vivo e, archiviata la fase a gironi, partono nella notte i quarti di finale.
Subito due partite molto interessanti: i padroni di casa del Venezuela affronteranno l'Uruguay di Alvaro Recoba, la gara sarà trasmessa in diretta su SportItalia alle ore 00.05. A seguire, e sempre in diretta su SportItalia (ore 02.35), toccherà subito al Brasile di Maicon, avversario di turno sarà il Cile.

Ufficio Stampa

agara
07-07-2007, 22:47
si dice che la mia sfera ora non si vede più... :cry:

Nerocielo
07-07-2007, 22:48
si dice che la mia sfera ora non si vede più... :cry:

si dice male in quanto non si è mai vista :asd:

(ci sono link che non fanno vedere l'immagine se postata :boh: ;) )

Ser21
07-07-2007, 23:17

non so se sia così,ma se fosse come descritto a qsvs,non dobbiamo preoccuparci noi tifosi,se ne occuperà la società e pensarà al da farsi.
Più interessante per noi è capire due cose:

1.Rivas se arriva occupa il tassello dell'unico extracomunitario ingaggiabile per sessione di mercato?

2.Dobbiamo avere un minimo di italiani in rosa x le regole UEFA?

Se entrambe fossero positive,credo che potremmo aspettarci un nome italiano per il centrocampo,peccato che Kovac sia una smentita in tal senso...
Considerando che l'attacco,a meno di sorprese eccellenti (G.Rossi) resta al completo.La difesa idem con un'abbondanza estrema ed eccellente con Chivu.
Resta il centrocampo...più che altro resta un titolare che deve prendere il posto di Zanetti in mediana o di Dejan dietro le punte (Stankovic andrebbe in mediana) e che presumibilmente sia italiano per i motivi descritto sopra.

Ora che l'ipotetico campo di ricerca è stato ristretto,pensiamo ai centrocampisti italiani di livello....Pirlo,Gattuso,De Rossi....i primi due sn da escludere a priori,de rossi direi idem,ma è allo stato attuale l'unico giocatore italiano che potrebbe giocare titolare da noi e che sia conforme alle esigenze di regole e strategie...e se fosse perrotta ? (non che mi piaccia eh...)

Ser21
07-07-2007, 23:21
Coppa America '07: due quarti di finale

MILANO - La Coppa America 2007 entra nel vivo e, archiviata la fase a gironi, partono nella notte i quarti di finale.
Subito due partite molto interessanti: i padroni di casa del Venezuela affronteranno l'Uruguay di Alvaro Recoba, la gara sarà trasmessa in diretta su SportItalia alle ore 00.05. A seguire, e sempre in diretta su SportItalia (ore 02.35), toccherà subito al Brasile di Maicon, avversario di turno sarà il Cile.

Ufficio Stampa

frate,sn uscito alle 22 da lavoro,sn a casa da 1 ora,mi sparo sta serata calcistica a suon di razzi,tu ci sei in questo viaggio psichedelico? VOglio arrivare a non distinguere brasile dal cile e vedere tutto verde :asd:

Ser21
07-07-2007, 23:27
ReComa zero assoluto fino ad ora...

ekerazha
07-07-2007, 23:34
1.Rivas se arriva occupa il tassello dell'unico extracomunitario ingaggiabile per sessione di mercato?

Su tgcom c'è scritto che Rivas ha firmato per il Bologna... ma non ho capito se l'ha preso il Bologna direttamente o se magari gliel'ha girato l'Inter.

ekerazha
07-07-2007, 23:40
Tra l'altro Rivas non sembra contare molte presenze: http://en.wikipedia.org/wiki/Nelson_Rivas :D

Ser21
07-07-2007, 23:46
celeste gela i 40.000 venezuelani,1-0 per l'uruguay!

Ser21
07-07-2007, 23:49
stupenda punzione di arango che buca carini 1-1 venezuela uruguay

agara
07-07-2007, 23:55
Incredibile! il Brasile U20 ha perso 2-1 con gli USA!!

Ho visto la partita, mi sa che i prossimi stranieri saranno americani, un gioco spumeggiante e singoli che finalmente si fanno notare.... notevole!

Nerocielo
08-07-2007, 00:26
frate,sn uscito alle 22 da lavoro,sn a casa da 1 ora,mi sparo sta serata calcistica a suon di razzi,tu ci sei in questo viaggio psichedelico? VOglio arrivare a non distinguere brasile dal cile e vedere tutto verde :asd:

io sono stato finora a spiegare a mia madre come copiare i files sul suo nuovo nokia 6151 (regalatole da me :read:)...

una impresa titanica :cry: :doh:

cmq non credo, in sti giorni ho esagerato un pochino :stordita: ma giusto un pochino eh, a conti fatti 30g in una settimana :eek:

Nerocielo
08-07-2007, 00:28
stupenda punzione di arango che buca carini 1-1 venezuela uruguay

finita?

Nerocielo
08-07-2007, 00:29
Incredibile! il Brasile U20 ha perso 2-1 con gli USA!!

Ho visto la partita, mi sa che i prossimi stranieri saranno americani, un gioco spumeggiante e singoli che finalmente si fanno notare.... notevole!

mah, gli USA (almeno!) nel calcio fan pena, sono fisico e polmoni, non mi hanno mai convinto

Nerocielo
08-07-2007, 01:36
va bon, du raz, du duck tales e a ninna.

domani fatemi sapere quanti gol ha fatto Maicon :sofico:

buonanotte :ronf:

00Luca
08-07-2007, 07:36
1.Rivas se arriva occupa il tassello dell'unico extracomunitario ingaggiabile per sessione di mercato? Sulla Gazzetta c'è scritto che ha passaporto comunitario.

Andrea87
08-07-2007, 07:58
buongiorno!
Secondo e alla fine rivas l'hanno preso per girarlo a qualcuno per vedere se davvero è un giocatore su cui si può contare o no. Oppure hanno deciso di vendere burdisso. Ache sostituire uno che ti può essere molto utile con uno pressochè sconosciuto non mi sembrerebbe una scelta intelligente. In ogni caso al momento se arriva anche chivu possiamo mettere in campo una squadra di soli difensori!:D

Andrea87
08-07-2007, 08:50
Ragazzi andatevi a leggere la prima pagina di tuttosport......è da sbellicarsi dalle risate!!!!Soprattuo quando dice che tiago e almiron sono più forti di lampard!!!!

ronaldovieri
08-07-2007, 08:51
Ragazzi andatevi a leggere la prima pagina di tuttosport......è da sbellicarsi dalle risate!!!!Soprattuo quando dice che tiago e almiron sono più forti di lampard!!!!

:sbonk:

pasqualaccio
08-07-2007, 09:03

Non c'è limite all'idiozia :muro:

Cobolli:"Moratti stia lontano da me" :doh: Salvo poi contattarlo per chiedere Burdisso :ciapet:
La mia risposta? :fuck:

ekerazha
08-07-2007, 09:11
"Inter ti batteremo" :asd:

pasqualaccio
08-07-2007, 09:14

non ho mai visto una tale concentrazione di cazzate su una prima pagina! :D

beppecomo
08-07-2007, 09:15

Cobolli:"Moratti stia lontano da me" :doh: Salvo poi contattarlo per chiedere Burdisso :ciapet:

no.. la risposta di moratti:
:mano:

:Prrr:

:fuck:

:ciapet:

pasqualaccio
08-07-2007, 09:32
no.. la risposta di moratti:
:mano:

:Prrr:

:fuck:

:asd: anche questa mi garba! peccato non ci sia una faccina col gesto dell'ombrello :D

beppecomo
08-07-2007, 09:41
:asd: anche questa mi garba! peccato non ci sia una faccina col gesto dell'ombrello :D

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

pilota
08-07-2007, 09:51
ZANETTI...ho fame....:D
voglio vincere campionato e CL.......:D :D :D
in quanto alla fame si dovrebbe rivolgere a ADRI......gli darà le chiavi della cambusa di Appiano Gentile.......
in quanto alla CL, ma......non è di cartone......
consiglio al Capitano di aspettare ancora 7 anni..... la daranno alla CARRIERA.......
pazienta Capitano.......pazienta.....
tino:)

PS...in campo internazionale l' attesa è di 50 anni.....

redbaron
08-07-2007, 09:55
Buongiorno!! :O

pasqualaccio
08-07-2007, 10:00

buongiorno a lei :)

ekerazha
08-07-2007, 10:03

Buongiorno alla Milano che non retrocede :D

sbarbat
08-07-2007, 10:10
"Chivu andrà all'Inter": parola di Bronzetti

"Alla fine la Roma dovrà pur trarne un ricavo e accetterà l'offerta nerazzurra".

ricapitolando:
bronzetti disse:" chivu andrà al barcellona"
bronzetti disse:" chivu andrà al real"
bronzetti dice:" chivu andrà all'inter"

bronzetti dirà:" l'avevo detto io" :doh:

verolenny
08-07-2007, 10:13

"Alla fine la Roma dovrà pur trarne un ricavo e accetterà l'offerta nerazzurra".

ricapitolando:
bronzetti disse:" chivu andrà al barcellona"
bronzetti disse:" chivu andrà al real"
bronzetti dice:" chivu andrà all'inter"

bronzetti dirà:" l'avevo detto io" :doh:

qualcuno chiede a (s)bronzetti 6 o 7 numeri da giocare al superenalotto...

se tanto mi dà tanto...

verolenny
08-07-2007, 10:22
ma il risultato non si poteva mandare oggi? così stasera avevamo quialcosa di cui discutere (di divertente intendo):D

ronaldovieri
08-07-2007, 10:26
ma il risultato non si poteva mandare oggi? così stasera avevamo quialcosa di cui discutere (di divertente intendo):D

:O non ce ne bisogno lo sappiamo tutti che sono io il vostro re:O

migna
08-07-2007, 10:27

non ho mai visto una tale concentrazione di cazzate su una prima pagina! :D

piuttosto andate a comprarvi il giornale;)

Capirete da soli di non aver compreso bene il messaggio!:read:

PS ovviamente i titoli son cazzate pure eh ;)

pilota
08-07-2007, 10:28

RE, è una delle sette note.......
si dice Rè.........
non ITNER........
tino

ekerazha
08-07-2007, 10:36
Pilota non conosce molto bene l'italiano, anche la nota musicale è accentata: http://www.demauroparavia.it/91778 :asd:

Comunque si scrive "ré" con l'accento acuto per intendere il "sovrano".

00Luca
08-07-2007, 10:40
Ciao Ekheraza sull'ignoranza di Pilota ormai nonc i sono più parole... si è distrutto da solo.

Comunque sono ormai mesi che nessuno legge quello che scrive poichè è obbligatorio ;) metterlo in ignore list.

Ti chiedo cortesemente di aggiornarti in tal direzione e lasciarlo SOLO.
Solo sul forum, solo nella vita.

Grazie

ekerazha
08-07-2007, 10:46
Ciao Ekheraza sull'ignoranza di Pilota ormai nonc i sono più parole... si è distrutto da solo.

Comunque sono ormai mesi che nessuno legge quello che scrive poichè è obbligatorio ;) metterlo in ignore list.

Grazie

Come vedi cerco di non "quotarlo" (faccio passi avanti :D ) però continua a piacermi di più umiliarlo piuttosto che ignorarlo :p

verolenny
08-07-2007, 10:49
doppio...

verolenny
08-07-2007, 10:49

se ti eleggono Re, la rivoluzione francese sembrerà una gita scolastica, rispetto al casino che faremo qui nel clubbe

00Luca
08-07-2007, 10:50
Come vedi cerco di non "quotarlo" (faccio passi avanti :D ) però continua a piacermi di più umiliarlo piuttosto che ignorarlo :p

No non è possibile, anche io lo dicevo ma è stato confermato che è cotnro il regolamento. Quindi metti in ignore list per favore oppure non rispondere mai a qualcosa che a tutti gli altri non interessa ;)

ronaldovieri
08-07-2007, 10:51
se ti eleggono Re, la rivoluzione francese sembrerà una gita scolastica, rispetto al casino che faremo qui nel clubbe

che fai il rivoltoso
:incazzed:

Teliqalipukt
08-07-2007, 10:53
che fai il rivoltoso
:incazzed:

Facciamo tutti gli auguri al nuovo Presidente. Che il club da lui diretto possa ottenere grandi risultati. Tanti saluti, ci faccia sapere come va la sua nuova avventura.

Oh, bene. Tornando a noi invece, il nostro club a chi lo affidiamo? Io direi di votare la settimana prossima.

ekerazha
08-07-2007, 10:54

Tu che sei moderatore non puoi intercedere con l'admin e far cambiare il nick di RV in "RV" :D In vBulletin se non ricordo male c'è una funzione apposita, sarebbe questione di 3 secondi :p

ronaldovieri
08-07-2007, 10:54
Facciamo tutti gli auguri al nuovo Presidente. Che il club da lui diretto possa ottenere grandi risultati. Tanti saluti, ci faccia sapere come va la sua nuova avventura.

Oh, bene. Tornando a noi invece, il nostro club a chi lo affidiamo? Io direi di votare la settimana prossima.

redbaron
08-07-2007, 10:57

Che ti credevi ? Sarai il presidente della repubblica laddove ci sara' un presidente del consiglio. :O Direi che le elezioni per la carica piu' alta possono iniziare da lunedi'. :O

verolenny
08-07-2007, 10:58
Tu che sei moderatore non puoi intercedere con l'admin e far cambiare il nick di RV in "RV" :D In vBulletin se non ricordo male c'è una funzione apposita, sarebbe questione di 3 secondi :p

ci impiego meno tempo a bannarlo :D :D

Meth
08-07-2007, 11:03

hanno contattato il procuratore e quindi il giocatore
scorretti, vergogna, denunciamoli!!!

pilota
08-07-2007, 11:20

Grazie

se sei in giro con la DECAPOTE, stai attento al sole......
picchia sulla zucca....:D ... con effetti devastanti.....
a proposito, ho sentito che sei passato all'editoria... cosa vendi...TEX WILLER...:D

pilota
08-07-2007, 11:22

come è umano lei......:D

pilota
08-07-2007, 11:27
Pilota non conosce molto bene l'italiano, anche la nota musicale è accentata: http://www.demauroparavia.it/91778 :asd:

Comunque si scrive "ré" con l'accento acuto per intendere il "sovrano".

http://it.wikipedia.org/wiki/Re_%28nota%29
dalle mie parti. si dice cosi.....

ekerazha
08-07-2007, 11:35
La lingua italiana e la notazione musicale sono due cose diverse... beata ignoranza ;)

P.S.
Comunque su wikipedia "ré" (monarca) è scritto erroneamente senza accento.

Teliqalipukt
08-07-2007, 11:39
Che ti credevi ? Sarai il presidente della repubblica laddove ci sara' un presidente del consiglio. :O Direi che le elezioni per la carica piu' alta possono iniziare da lunedi'. :O

Io mi candido :O

redbaron
08-07-2007, 11:46

Prima dovrai superare una prova MOLTO complicata. Dovrai avvitare una vite senza spanarla. :O

pasqualaccio
08-07-2007, 11:48

ed io gliel'appoggio :ciapet: :D

Andrea87
08-07-2007, 12:02
Oh ma pilota sai che sei veramente un rompipalle.......logorroici e pedanti come te ne conosco veramente pochi, ti leggono in 2 perchè sei in ignore list ma riesci cmq a dare fastidio postando in continuazione. Smettila, nessuno ti legge, nessuno ti risponde, dai solo fastidio perchè continuamente dobbiamo vedere lo spoiler che dice che sei ignore. Smettendo dimostreresti almeno un briciolo di intelligenza.

Cmq tornando in-topic, sembra che l'inter stia vendendo burdisso :doh: .Secondo me è un grave errore. Piuttosto gli girerei tyson rivas in prestito, così hanno un adeguato sostituto di montero!

jokervero
08-07-2007, 12:04

http://www.oilcrash.com/italia/commenti/immagini/ghigliot.jpg

ronaldovieri
08-07-2007, 12:09
jokerfasullo buongiorno:O

Andrea87
08-07-2007, 12:11
Era anche ora di svegliarsi.........:coffee:

pilota
08-07-2007, 12:12
date da mangiare al CAPITANO.....ha fame.....
dategli una CL.....vera ..non di cartone.....
su...su....

jokervero
08-07-2007, 12:13

Ciccio io mi sono svegliato alle 8 e sono andato a caccia di saldi per negozi...alla fine anzichè con vestiti o scarpe sono tornato a casa con una pizza gorgonzola e salame piccante :asd:

Teliqalipukt
08-07-2007, 12:13
Ciccio io mi sono svegliato alle 8 e sono andato a caccia di saldi per negozi...alla fine anzichè con vestiti o scarpe sono tornato a casa con una pizza gorgonzola e salame piccante :asd:

ronaldovieri
08-07-2007, 12:14

e te pareva :asd:

Andrea87
08-07-2007, 12:14

sicuramente se era buona ti dà più soddisfazione!:D

Mavettor
08-07-2007, 12:15
date da mangiare al CAPITANO.....ha fame.....
dategli una CL.....vera ..non di cartone.....
su...su....

Ultima notizia ANSA: Guido Rossi commissario straordinario UEFA, tifosi interisti pregustano Champions di cartone....;) ;) ;) ;)

ekerazha
08-07-2007, 12:20
Ma c'è ancora gente che pensa che lo scudetto all'Inter e la retrocessione della Juve sia dovuta a Guido Rossi e non al fatto che Moggi regalava le Maserati agli arbitri, decideva che arbitri farsi assegnare, chiudeva gente negli sgabuzzini etc. :doh:

Andrea87
08-07-2007, 12:21
Ma sai quanti ignoranti ci sono nel mondo? c'è ancora gente che crede che i campi di concentramento sono stati inventati dagli ebrei e che i gulag erano luoghi di villeggiatura. Capisci poi che se uno legge sempre i giornali sbagliati e si informa sentendo solo quello che vuole sentire rimarrà sempre nella sua ignoranza.

pilota
08-07-2007, 12:33
Ma c'è ancora gente che pensa che lo scudetto all'Inter e la retrocessione della Juve sia dovuta a Guido Rossi e non al fatto che Moggi regalava le Maserati agli arbitri, decideva che arbitri farsi assegnare, chiudeva gente negli sgabuzzini etc. :doh:
certamente non falsificavano i passaporti ed i bilanci....:D

pasqualaccio
08-07-2007, 12:34

questi si che sono saldi :D

pilota
08-07-2007, 12:37
Ultima notizia ANSA: Guido Rossi commissario straordinario UEFA, tifosi interisti pregustano Champions di cartone....;) ;) ;) ;)

occhio che ti mettono in ignore.....
è la cosa peggiore che ti può capitare nella vita...

pasqualaccio
08-07-2007, 12:37

che ci vuoi fare? e poi gira voce che dida sia italiano e che oliveira valga 24 milioni :asd:

Meth
08-07-2007, 12:38
tranquilli, il record di 38 edizioni consecutive senza vincere lo scudo appartiene al bilan ed è imbattibile :asd:

pilota
08-07-2007, 12:41
43>di 38......
matematica......

pasqualaccio
08-07-2007, 12:42
tranquilli, il record di 38 edizioni consecutive senza vincere lo scudo appartiene al bilan ed è imbattibile :asd:

tanto lo scudetto è di cartone, le CL anche! ora quel che conta è il mondiale per club! certo che vicino alla mitropa farebbe la sua porca figura!

lino:)

ekerazha
08-07-2007, 12:49
che ci vuoi fare? e poi gira voce che dida sia italiano e che oliveira valga 24 milioni :asd:
Anche perchè nessuno ha fino ad ora dimostrato che l'Inter falsifichi bilanci... ma cosa vuoi, quando all'ignoranza si aggiunge la disinformazione ;)

PeterGriffin
08-07-2007, 12:51
nero puoi aggiungermi...l'ho eliminato tranquillo :asd:

pasqualaccio
Anche perchè nessuno ha fino ad ora dimostrato che l'Inter falsifichi bilanci... ma cosa vuoi, quando all'ignoranza si aggiunge la disinformazione ;)

Amen :)

ChioSa
Chivu: "O resto alla Roma o vado all'Inter". Intanto il Milan lo ufficializza.

:ave: interistiorg.org :ave:

oasis90
08-07-2007, 12:52
Chivu: "O resto alla Roma o vado all'Inter". Intanto il Milan lo ufficializza.

:ave: interistiorg.org :ave:

ekerazha

Esatto... record tutt'ora imbattuto :asd:

redbaron
tanto lo scudetto è di cartone, le CL anche! ora quel che conta è il mondiale per club! certo che vicino alla mitropa farebbe la sua porca figura!

http://fantagalla.altervista.org/home/ipse_dixit/immagini/prisco.jpg

pilota
08-07-2007, 12:55
questo chi è?........IBRA in una delle sue imitazioni...?

oasis90
08-07-2007, 12:57
senza fare nomi, certe persone si meritano veramente le cose peggiori che possano capitare..perchè certe cose ci possono stare ma altre proprio no..:eek: :eek:

ronaldovieri
08-07-2007, 12:58

peppino :ave::ave::ave::ave::ave:

oasis90
08-07-2007, 12:58
peppino :ave::ave::ave::ave::ave:

grande peppino!!!:read:

pilota
08-07-2007, 12:59
senza fare nomi, certe persone si meritano veramente le cose peggiori che possano capitare..perchè certe cose ci possono stare ma altre proprio no..:eek: :eek:

a te una ti è già capitata.....:D

ronaldovieri
08-07-2007, 13:05
(a luisa Corna)Ah è lei...? Non l'avevo quasi riconosciuta con tutti quei vestiti addosso
Avv. Peppino Prisco

Io sono contro ogni forma di razzismo, ma mia figlia in sposa a un giocatore del Milan non la darei mai

:sbonk: io mi ero cappottato :asd:

Mavettor
08-07-2007, 13:26

La Champions dovete ancora tentare di vincerla.........si accettano scommesse fin da ora su che vi eliminerà l'anno prossimo, io dico Siviglia..........finchè avete Mancini solo coppe Italia e coppe Uefa.............fatevi eliminare già dai preliminari cosi' la vincete in finale con l'Austria Vienna.....:) :) :)

Mavettor
08-07-2007, 13:27
a te una ti è già capitata.....:D

Beh, una sfiga incredibile, tifare Inter, anni di delusioni e prese per i fondelli.......come avete detto una volta mai una VERA gioia.......

ErbaLibera
08-07-2007, 13:30

Si ma vedi come ogni cazzata ci metti 20 secondi a smontare tutte queste cagate con dati di fatto,una volta appresi e rimasti senza nulla da dire inizieranno con le battutine ma a te non interessa,sai gia di avergliela messa in culo no?

ronaldovieri
08-07-2007, 13:31
certo che ce nè tanta di gente che non ha un cazzo da fare:O

ErbaLibera
08-07-2007, 13:32
E' uno "spettacolo" vedere come funge bene l'ignore....pirlota,badefess,mastaminchior...funzia davvero alla grande :asd: e la cosa piu bella è che continuano a scrivere nonostante non li legga nessuno :rotfl: sembra di vedere un ubriaco che parla da solo con il muro di fronte :asd:

Teliqalipukt
08-07-2007, 13:40
certo che ce nè tanta di gente che non ha un cazzo da fare:O

Vivono fuori dal mondo. Fare i pierini su un forum. Provo tristezza. Mi fanno pena.

Meth
08-07-2007, 13:41
43>di 38......
matematica......
questa tua ingenuità fa di te il degno rappresentante dei bilanisti :asd:
voi avete partecipato a 38 edizioni del campionato italiano in 43 anni e non avete mai vinto
noi non abbiamo partecipato a 42 edizioni della cappa dei campioni senza vincere, al max 10 ;)
un giorno riusciremo a battere il vs record, per adesso appartiene a voi

p.s. grazie per esserci cascato :)

marcolan
08-07-2007, 13:44
voi avete partecipato a 38 edizioni del campionato italiano in 43 anni e non avete mai vinto
noi non abbiamo partecipato a 42 edizioni della cappa dei campioni senza vincere, al max 10 ;)

Definisci "record"

marcolan
08-07-2007, 13:47
E' uno "spettacolo" vedere come funge bene l'ignore....pirlota,badefess,mastaminchior...funzia davvero alla grande :asd: e la cosa piu bella è che continuano a scrivere nonostante non li legga nessuno :rotfl: sembra di vedere un ubriaco che parla da solo con il muro di fronte :asd:

Ciò non toglie che gli insulti non sono tollerati lo stesso. Almeno credo.

Nerocielo
08-07-2007, 13:54
hai sbagliato clan marcolan? :)

buongiorno :O

Nerocielo
08-07-2007, 13:57

ahhahhahaahha mitico lenny :D

riguardo a pilota, non quotatelo grazie, e non rispondetegli ;)

stiamo bene cosi no? ;)

redbaron
08-07-2007, 13:58
http://static.blogo.it/calcioblog/prisco.jpg

Nerocielo
08-07-2007, 13:59
Era anche ora di svegliarsi.........:coffee:

io mi sono svegliato ora :stordita: :D

ErbaLibera
08-07-2007, 13:59

Saran moralmente distrutti immagino....

Nerocielo
08-07-2007, 14:00
nero puoi aggiungermi...l'ho eliminato tranquillo :asd:

haahahahahhahah no no no non mi fido :D :D

sorry, se hai yahoomsn ti aggiungo a quello :asd:

ErbaLibera
08-07-2007, 14:01
Saran moralmente distrutti immagino....

E comunque se non li vuoi non passi anni a rompere i coglioni al prossimo no?

Nerocielo
08-07-2007, 14:01

eccolo!!! :ave: :ave: :ave: :ave:

Nerocielo
08-07-2007, 14:02

eh già :asd: ;)

ora, potete gentilmente sloggiare?

Pussa via su su :asd: (cit.)

Andrea87
08-07-2007, 14:03
Si ma vedi come ogni cazzata ci metti 20 secondi a smontare tutte queste cagate con dati di fatto,una volta appresi e rimasti senza nulla da dire inizieranno con le battutine ma a te non interessa,sai gia di avergliela messa in culo no?

D'accordo

doppiamente d'accordo!

marcolan
08-07-2007, 14:04

Non credo che si possa insultare comunque.
Ovviamente parlo di quello che succede fuori da questo thread.

Nerocielo
08-07-2007, 14:05

D'accordo

doppiamente d'accordo!

AHOOOOOOO EBBASTA PARLARE DI LORO!!

lasciateli nella loro lista nguranti e proseguiamo ok?

grazie!

Mavettor
08-07-2007, 14:06
SEMPRE PERDENTI!!!!!!!

Nerocielo
08-07-2007, 14:07
Shanghai: apre l'Inter store

SHANGHAI (Cina) - Una grande vetrina nerazzurra nel centro economico della Cina. È stato inaugurato oggi, nel centro commerciale "21st Century Sports City", nella sempre frequentatissima Sichuan Road North, il primo negozio ufficiale nel grande paese che ha costantemente eletto l'Inter come la squadra europea più amata e popolare. Centro metri quadri di esposizione di prodotti ufficiali, due enormi vetrine direttamente su una delle strade più di passaggio a Shanghai, un mega poster con il biscione nerazzurro e, all'interno, arredamenti che riproducono l'atmosfera dello stadio: manto erboso e le panchine simili a quelli presenti al "Giuseppe Meazza" in San Siro, due postazioni "free internet", oltre sessanta immagini che raccontano la storia dell'Inter. Aperto sette giorni su sette fino alle ore 22, l'Inter Store Shanghai si propone come un luogo di ritrovo e di conversazione per tutti i tifosi nerazzurri d'Oriente e non solo, visto che Shanghai è diventata un 'ombelico' del mondo. Per quanto riguarda i prodotti, saranno presenti tutti quelli ufficiali del mercato europeo, e presto anche quelli della stagione del "Centenario nerazzurro".

Ufficio Stampa

http://www.inter.it/aas/img/96229-480.jpg

minchia che bello!! :sbav:

Nerocielo
08-07-2007, 14:08
Coppa America '07: Uruguay in semifinale

SAN CRISTOBAL (VENEZUELA) - L'Uruguay di Alvaro Recoba vince 4-1 contro i padroni di casa del Venezuela in una gara valida per i quarti di finale della Coppa America 2007 ed é la prima squadra semifinalista del torneo.
La 'Celste' è andata in vantaggio al 38' del primo tempo con Forlan, tre minuti più tardi la rete del pareggio del Venezuela con Arango. Nel secondo tempo l'Uruguay ancora tre volte in gol con Garcia (65'), Rodriguez (87') e di nuovo Forlan (92'). Il Chino è stato in campo per 78' minuti.

Nerocielo
08-07-2007, 14:09
Coppa America '07: Brasile, 6 gol al Cile

PUERTO LA CRUZ - Il Brasile di Maicon vince 6-1 contro il Cile nella seconda gara della notte valida per i quarti di finale della Coppa America 2007 e si qualifica per la semifinale del torneo dove affronterà l'Uruguay di Alvaro Recoba.
I 'Verdeoro' sono andati in vantaggio al 38' del primo tempo con Juan (15'), poi altre due reti in neppure un quarto d'ora di Batista (21') e Robinho (28'). Nel secondo tempo ancora a segno Robinho (51') poi Josué (69'). Il gol della bandiera per il Cile lo sigla H.Suazo (76') prima della rete finale brasiliana di Vagner Love (86'). Il difensore nerazzurro è stato in campo 71 minuti.

Ufficio Stampa

Nerocielo
08-07-2007, 14:10
Coppa America '07: altri 2 quarti di finale

MILANO - Altri due quarti di finale questa sera dai quali usciranno le altre due semifinaliste della Coppa America 2007.
Si parte alle ore 22 italiane con Messico-Paraguay, la gara sarà trasmessa in diretta su SportItalia. A seguire la partita più attesa della serata, sempre in diretta su SportItalia (ore 00.45): l'Argentina di Nicolas Burdisso, Esteban Cambiasso, Hernan Crespo (infortunato) e Javier Zanetti, affronterà il Perù.

Ufficio Stampa

oh bene, queste due sono a orari già molto più normali, peccato l'argentina alle 00.45 :(

cmq mi sa che a sto giro me la vedo l'argentina del capitano :ave: :ave:

Andrea87
08-07-2007, 14:12

SAN CRISTOBAL (VENEZUELA) - L'Uruguay di Alvaro Recoba vince 4-1 contro i padroni di casa del Venezuela in una gara valida per i quarti di finale della Coppa America 2007 ed é la prima squadra semifinalista del torneo.
La 'Celste' è andata in vantaggio al 38' del primo tempo con Forlan, tre minuti più tardi la rete del pareggio del Venezuela con Arango. Nel secondo tempo l'Uruguay ancora tre volte in gol con Garcia (65'), Rodriguez (87') e di nuovo Forlan (92'). Il Chino è stato in campo per 78' minuti.

E' stato i ncampo per 78 minuti ma parlano bene di tutti tranne che di lui :sbonk:

Nerocielo
08-07-2007, 14:13
questa è per RV ;)

UFFICIALE: Ascoli, arriva Micolucci

L'Ascoli ha ufficializzato l'arrivo in comproprietà dall'Udinese del difensore classe '83 Vittorio Micolucci. Cresciuto nel vivaio del Giulianova, ha indossato la casacca del Pescara tra il 2001 e il 2004, mentre il Bari ha usufruito delle sue prestazioni nel corso delle ultime tre stagioni.

'83, come me :D

Nerocielo
08-07-2007, 14:14
E' stato i ncampo per 78 minuti ma parlano bene di tutti tranne che di lui :sbonk:

appena l'altro cadavere vivente (ser :asd: :D ) si sveglia, se ha visto qualcosa ( :D :D ) ci saprà dire :sofico:

ErbaLibera
08-07-2007, 14:15
Non credo che si possa insultare comunque.
Ovviamente parlo di quello che succede fuori da questo thread.

A parte che comunque il mio post era piu goliardico che cattivo....

:blah: :blah: :blah: sempre a fare i piangina con sti insulti,ripeto al di la di tutte ste boiate da basso moralizzatore uno che rompe i coglioni quotidianamente è piu che normale che alla fine si becca cio che dimostra di essere...però è bello paracularsi dietro la scusa "gne gne mi ha insultato :bimbo: " certo che l'ho fatto ma la mia è solamente una reazione ad un'azione prolungata nel tempo.
Li immagino ad entrare quotidianamente in un Inter Club e comportarsi come fanno qua,altro che insulti :asd: e sarebbero sacrosante ;)
E qui chiudo la questione,questione che non c'è mai stata e che hai voluto creare(visto che hanno smesso di postare i diretti interessati,ma tu ti senti di dover parlare per loro...),cio che è stato detto è piuttosto chiaro,se hai capito bene se non hai capito chi se ne frega non mi interessano risopste ne proseguimenti,non mi interessa nulla di cio che eventualmente vorrai dire quindi la storia è chiusa :) (<---l'ipocrisia di sta faccina è a livelli inimmaginabili...ma è un antisanzione eccezionale...).

Andrea87
08-07-2007, 14:16
Cobolli, nuove frecciate all'Inter
08.07.2007 13.52 di frama articolo letto 1558 volte
Fonte: tgcom
Juventus-Inter è già iniziata, anzi non è mai finita. A dare nuovo slancio alla rivalità probabilmente più sentita di tutto il panorama italiano è il presidente bianconero Cobolli Gigli, in un'intervista a "Tuttosport": "Sarebbe importante battere i nerazzurri - ha detto - Moratti? Nessun problema, ma il giorno della partita stia alla larga da me". Mercato con l'Inter? "Mai più fino al nostro scudetto".Già si presenta come la sfida più infuocata del prossimo campionato, indipendente da come saranno messe le due squadre in classifica al momento del confronto, ora Cobolli Gigli mette benzina sul fuoco della sfida tra Juve ed Inter. "Sarebbe davvero importante batterli - ha detto - Avremo l'occasione di allenarci nei torneini estivi, poi sono le due gare di campionato quelle che aspetto".Un'attesa dettata dai veleni di calciopoli, dallo scudetto a tavolino dato ai nerazzurri e ad una rivalità che è sempre esistita nel nostro campionato. Il n° 1 bianconero lo scorso anno ha venduto agli acerrimi nemici Vieira ed Ibrahimovic, ma ora non vuole più sentir parlare di mercato con la società di Via Durini: "Quest'anno non è capitato e non capiterà. Anzi, sa cosa le dico? Che non capiterà più almeno fino a che non avremo vinto lo scudetto". Parole poi, in parte, smentite visto che la Juve sta cercando Burdisso, difensore proprio dell'Inter.Il giorno della grande sfida, ci sarà anche l'incontro con Massimo Moratti, visto dalla maggior parte dei tifosi bianconeri come l'avversario numero 1, per la definizione di "scudetto dell'onestà" del titolo 2005/06: "Non ho nessuna difficoltà a parlare con lui, ma il giorno della partita sarà un momento di grande passione. Meglio uno da una parte e uno dall'altra". Per una rivalità destinata ad essere sempre più accesa, speriamo solo sul campo.

Interessante vedere come cobolli parli per dare aria alla bocca e solo per istigare i tifosi, dato che dice che non farà mercato con l'inter per molti anni ma intanto ha già contattato burdisso per portarlo a torino offrendogli un contratto al momento migliore di quello chegli offre l'inter ( e dopo siamo noi che contattiamo prima i giocatori......)

Nerocielo
08-07-2007, 14:18
E qui chiudo la questione,questione che non c'è mai stata e che hai voluto creare(visto che hanno smesso di postare i diretti interessati,ma tu ti senti di dover parlare per loro...),cio che è stato detto è piuttosto chiaro,se hai capito bene se non hai capito chi se ne frega non mi interessano risopste ne proseguimenti,non mi interessa nulla di cio che eventualmente vorrai dire quindi la storia è chiusa :) (<---l'ipocrisia di sta faccina è a livelli inimmaginabili...ma è un antisanzione eccezionale...).

ok, chiusa dai, per favore ;)

marcolan
08-07-2007, 14:19
A parte che comunque il mio post era piu goliardico che cattivo....

:blah: :blah: :blah: sempre a fare i piangina con sti insulti,ripeto al di la di tutte ste boiate da basso moralizzatore uno che rompe i coglioni quotidianamente è piu che normale che alla fine si becca cio che dimostra di essere...però è bello paracularsi dietro la scusa "gne gne mi ha insultato :bimbo: " certo che l'ho fatto ma la mia è solamente una reazione ad un'azione prolungata nel tempo.
Li immagino ad entrare quotidianamente in un Inter Club e comportarsi come fanno qua,altro che insulti :asd: e sarebbero sacrosante ;)

Ma infatti io le faccine non le metto per quello.

Non è che voglia difendere loro, anche a me non importerebbe una cippa di beccare qualche insulto da te o da chiunque altro.

E' un discorso di regolamento, che c'è solo quando vi fa comodo.

Nerocielo
08-07-2007, 14:20
:nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera:

Meth
08-07-2007, 14:21
Definisci "record"
record di partecipazioni senza vittorie, che altro c'è da capire?
certo, la pro vercelli sta messa peggio, a te la scelta se vantarsene o meno :)

nel dubbio segui il regolamento, segnala senza polemizzare..non è poi così difficile

ErbaLibera
Cobolli, nuove frecciate all'Inter
08.07.2007 13.52 di frama articolo letto 1558 volte
Fonte: tgcom
Juventus-Inter è già iniziata, anzi non è mai finita. A dare nuovo slancio alla rivalità probabilmente più sentita di tutto il panorama italiano è il presidente bianconero Cobolli Gigli, in un'intervista a "Tuttosport": "Sarebbe importante battere i nerazzurri - ha detto - Moratti? Nessun problema, ma il giorno della partita stia alla larga da me". Mercato con l'Inter? "Mai più fino al nostro scudetto".Già si presenta come la sfida più infuocata del prossimo campionato, indipendente da come saranno messe le due squadre in classifica al momento del confronto, ora Cobolli Gigli mette benzina sul fuoco della sfida tra Juve ed Inter. "Sarebbe davvero importante batterli - ha detto - Avremo l'occasione di allenarci nei torneini estivi, poi sono le due gare di campionato quelle che aspetto".Un'attesa dettata dai veleni di calciopoli, dallo scudetto a tavolino dato ai nerazzurri e ad una rivalità che è sempre esistita nel nostro campionato. Il n° 1 bianconero lo scorso anno ha venduto agli acerrimi nemici Vieira ed Ibrahimovic, ma ora non vuole più sentir parlare di mercato con la società di Via Durini: "Quest'anno non è capitato e non capiterà. Anzi, sa cosa le dico? Che non capiterà più almeno fino a che non avremo vinto lo scudetto". Parole poi, in parte, smentite visto che la Juve sta cercando Burdisso, difensore proprio dell'Inter.Il giorno della grande sfida, ci sarà anche l'incontro con Massimo Moratti, visto dalla maggior parte dei tifosi bianconeri come l'avversario numero 1, per la definizione di "scudetto dell'onestà" del titolo 2005/06: "Non ho nessuna difficoltà a parlare con lui, ma il giorno della partita sarà un momento di grande passione. Meglio uno da una parte e uno dall'altra". Per una rivalità destinata ad essere sempre più accesa, speriamo solo sul campo.

Interessante vedere come cobolli parli per dare aria alla bocca e solo per istigare i tifosi, dato che dice che non farà mercato con l'inter per molti anni ma intanto ha già contattato burdisso per portarlo a torino offrendogli un contratto al momento migliore di quello chegli offre l'inter ( e dopo siamo noi che contattiamo prima i giocatori......)

Guarda...dei gobbi non me ne frega niente,meno ancora di Cobolli ma come sono bravi i giornalisti a montare storie da fatti tranquillisimi è cosa disgustosamente nota,quel "stia lontano da me" potrebbe averlo pronunciato come tu pronunci alla tua ragazza gobba "se ci battete t'ammazzo" cioè in maniera goliardica.
Se poi l'ha detto con astio allora sara ancora piu godurioso regalargli il tronco fallico di "Arancia meccanica" :O

marcolan
:nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera:

Alitosi?

Meth
08-07-2007, 14:23

da qui a buttarla dentro.... :asd:
è cmq già un bel passo avanti :O
almeno ha fatto qualche assist?

Nerocielo
08-07-2007, 14:24
Alitosi?

hai rotto :)

Pussa via su su :asd: (cit.)

ognuno a casa sua no? cosi stiamo tutti bene no? :)

marcolan
08-07-2007, 14:25
record di partecipazioni senza vittorie, che altro c'è da capire?
certo, la pro vercelli sta messa peggio, a te la scelta se vantarsene o meno :)

Quindi non è un "record"

nel dubbio segui il regolamento, segnala senza polemizzare..non è poi così difficile

Non mi interessa segnalare.

Nerocielo
08-07-2007, 14:25
da qui a buttarla dentro.... :asd:
è cmq già un bel passo avanti :O
almeno ha fatto qualche assist?

come detto, chi forse l'ha vista è ser21, che secondo suo programma dovrebbe essere un vegetale vivente allo stato attuale :asd:

se e quando si riprenderà lo sapremo :O

ErbaLibera
08-07-2007, 14:26
Ma infatti io le faccine non le metto per quello.

Va che ce l'avevo con me stesso :D

Non è che voglia difendere loro, anche a me non importerebbe una cippa di beccare qualche insulto da te o da chiunque altro.

E' un discorso di regolamento, che c'è solo quando vi fa comodo.

Se il regolamento fosse davvero applicato questi avrebbero smesso di postare qua da un pezzo altro che cazzi.

ronaldovieri
08-07-2007, 14:29
kimi c'è :yeah:

merdlaren sucka:cool:

Meth
08-07-2007, 14:29
Quindi non è un "record"
è il vostro record negativo, superiore al nostro record negativo----> è un record

Non mi interessa segnalare.
non t'interessa neanche seguire il regolamento e le regole del buon senso

marcolan
08-07-2007, 14:36
è il vostro record negativo, superiore al nostro record negativo----> è un record

Mi sfugge la logica della freccia.

redbaron
08-07-2007, 14:36
kimi c'è :yeah:

merdlaren sucka:cool:

Minkia come esulta kimi sul podio!!! :rolleyes: :O

Nerocielo
08-07-2007, 14:37
Mi sfugge la logica della freccia.

la freccia sta per QUINDI :)

---> pussa via su su :asd: (cit.)

Nerocielo
08-07-2007, 14:39
Il Real non molla per Kakà

Il presidente dei campioni di Spagna Calderon a El Pais: "Farò 5 acquisti. Quello del brasiliano è molto complicato, ma non scarto nulla. Se un giocatore non vuole giocare nella sua squadra, nessuno lo può trattenere. Ronaldo? La cessione ci ha fatto vincere la Liga"

MADRID (Spagna), 8 luglio 2007 - "Farò cinque acquisti. Quello di Kakà è molto complicato, ma non scarto nulla. Se un giocatore non vuole continuare a giocare nella sua squadra, nessuno lo può trattenere". Il presidente del Real Madrid, Ramon Calderon, non ha perso le speranze di soffiare al Milan Kakà, e lo dice chiaro e tondo in un'intervista al quotidiano spagnolo (non sportivo) El Pais. "Ma non disturberò le relazioni tra Kakà e il Milan. A Galliani l'ho già detto".

RONALDO - Per un brasiliano che Calderon spera di portare dal Milan al Real, un altro dal Real è già andato al Milan, e il massimo dirigente di "galattici" è felice che sia andata così. "La partenza di Ronaldo ha influito molto nell'esito finale della nostra stagione (il Real Madrid ha vinto la Liga, ndr). Era fondamentale recuperare lo spirito di sacrificio e del lavoro, e lui non collaborava. Ho goduto molto con lui, ma bisognava dare un giro di vite all'interno dello spogliatoio e lui non aiutava molto".

CAPELLO - Non aiutava Fabio Capello, che alla fine ha vinto il titolo, ma questo non gli è bastato per restare sulla panchina deI bianchi della capitale: "Mijatovic mi ha detto che Capello avrebbe voluto rinforzare molto la difesa e proseguire con dei centrocampisti difensivi. E questo non collima con la filosofia del Real Madrid. Nell'ultima partita speravo di vedere una squadra all'attacco, mentre continuavamo a giocare con due centrocampisti difensivi. Come tifoso non mi piace. Capello mi aveva chiesto Makelele e il rinnovo del contratto di Roberto Carlos. Non credo, ripeto, che questo si sposi con la filosofia del club".

EMERSON - A margine del primo Workshop degli sponsor del Torino, si fa luce anche il futuro di Emerson, che in questi giorni è in vacanza a Chia, in Sardegna. "I miei rapporti con i dirigenti del Real sono migliorati, resterò a Madrid anche il prossimo anno" dice il Puma. "Tornare in Italia? Magari" si è però lasciato scappare il brasiliano. "Emerson mi ha detto che resterà al Real" conferma anche l'amministratore delegato del Toro Stefano Antonelli che ha poi raccontato un aneddoto sul Puma: "Ha giocato nella Juve ma mi ha sempre confidato di aver sempre simpatizzato per il Toro".

Calderon....dai dai dai, dagli una spinta :sofico:

che tra poco cade il governo e al Berlusca serve la cashanza :asd: :Perfido:

marcolan
08-07-2007, 14:39
la freccia sta per QUINDI :)

---> pussa via su su :asd: (cit.)

Sì, quindi va bene, ma quindi cosa? Che il record negativo è superiore a quello dell'itner, o semplicemente che è un record negativo?

ronaldovieri
08-07-2007, 14:40
Minkia come esulta kimi sul podio!!! :rolleyes: :O

è timido il ragazzo:D

Nerocielo
08-07-2007, 14:41
Sì, quindi va bene, ma quindi cosa? Che il record negativo è superiore a quello dell'itner, o semplicemente che è un record negativo?

quindi è un record negativo :)

quindi pussa via su su :asd: (cit.)

quindi basta perchè dei vostri record non frega niente a nessuno QUI dentro :)

ciao ciao :)

redbaron
08-07-2007, 14:42
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=6ccb77b2-2d4c-11dc-bcb9-0003ba99c667

Highlights di venezuela-uruguay

marcolan
08-07-2007, 14:42
quindi è un record negativo :)

quindi pussa via su su :asd: (cit.)

quindi basta perchè dei vostri record non frega niente a nessuno QUI dentro :)

ciao ciao :)

Mica l'ho tirata fuori io la storia del "record".

redbaron
08-07-2007, 14:43
è timido il ragazzo:D

E' un iceberg!!! :D

Nerocielo
08-07-2007, 14:43
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=6ccb77b2-2d4c-11dc-bcb9-0003ba99c667

Highlights di venezuela-uruguay

ottimo red!

e anche buona qualità, complimenti! :) :mano:

Nerocielo
08-07-2007, 14:46
ottimo red!

e anche buona qualità, complimenti! :) :mano:

non trovo quello del brasile :(

pasqualaccio
08-07-2007, 14:47
presidenti buon pomeriggio :)

Nerocielo
08-07-2007, 14:47
presidenti buon pomeriggio :)

di presidente ce n'è uno solo!! :mad:

buongiorno mio fedele suddito :cool:

Nerocielo
08-07-2007, 14:48
azz mi scappa kakà...speriamo vada al real :D :sofico:

ti piace questa j.s.? :asd: ;) :D

redbaron
08-07-2007, 14:50

Highlights brasile cile :D

http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=38ba445c-2d4d-11dc-bcb9-0003ba99c667

Nerocielo
08-07-2007, 14:51
Highlights brasile cile :D

http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=38ba445c-2d4d-11dc-bcb9-0003ba99c667

ma avevo cercato brasile, perchè non l'ho trovato? :cry: :cry: :cry:

pasqualaccio
08-07-2007, 14:51
azz mi scappa kakà...speriamo vada al real :D :sofico:

ti piace questa j.s.? :asd: ;) :D

no mio sovrano io spero che resti, altrimenti i bilanisti avrebbero la scusa pronta per i prossimi 10 anni :O

Nerocielo
08-07-2007, 14:54
azzo però, che bello il gol del 19 del brasile e di SUAZO del cile :read:

Nerocielo
08-07-2007, 14:54
no mio sovrano io spero che resti, altrimenti i bilanisti avrebbero la scusa pronta per i prossimi 10 anni :O

:rotfl:

no no, non c'è cazzi, non ci sono scuse :Perfido:

dai dai dai, dagli una spinta...... :sofico:

redbaron
08-07-2007, 14:58
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/07/07/33948--400x280.jpg

Nerocielo
08-07-2007, 14:58
eccolo qua, lo sapevo che lo trovavo :rotfl:

http://www.toiletclub.it/cards/p6002.gif

:sbonk:

Nerocielo
08-07-2007, 14:59
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/07/07/33948--400x280.jpg

però ammetto che un pò mi spiace per Fabietto.....

certo che se doveva giocare come ha giocato quest'anno beh....ciao ciao carissimo campione del mondo e DI ITALIA, ma non sei da inter :)

redbaron
08-07-2007, 14:59
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/07/07/0JKTNCCR.jpg
Per Lender :O

pasqualaccio
08-07-2007, 15:02
:rotfl:

no no, non c'è cazzi, non ci sono scuse :Perfido:

dai dai dai, dagli una spinta...... :sofico:

ok...pronto farmacia? un cartone di gutalax urgente! Recapitatelo in via Turati, 3...si si spedizione in contrassegno :asd:

zulunation
08-07-2007, 15:03
appena l'altro cadavere vivente (ser :asd: :D ) si sveglia, se ha visto qualcosa ( :D :D ) ci saprà dire :sofico:
nero, vediti la partita sul sito della Gazzetta!!!

Nerocielo
08-07-2007, 15:03
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/07/07/0JKTNCCR.jpg
Per Lender :O

sapete cosa gli sta sussurrando vero?

"Dai Lio, vinciamo sta coppa america che tanto forti come noi non c'è nessuno, e poi approdiamo all'Inter. Io già conosco la società, la squadra, la città, i tifosi e ti posso assicurare che sono tutti fantastici. Se poi pensi che faresti coppia con Ibrahimovic e avresti alle spalle me e Dejan...beh c'è poc'altro da dire no?"

e Lio sorridente risponde:" Cazzo Juan hai ragione, sbrighiamoci con sta coppa america e andiamo all'Inter, ho voglia di giocare con Zanetti, Cambiasso, te e Ibra e Crespo...cazzo quanti campioni ha l'Inter....andiamo e spacchiamo l'Italia e l'Europa" :D

Nerocielo
08-07-2007, 15:04
nero, vediti la partita sul sito della Gazzetta!!!

no che sbatti! :eek:

voglio stare sparonzato sul divano, non seduto davanti al monitor :asd: ;)

sbarbat
08-07-2007, 15:04
però ammetto che un pò mi spiace per Fabietto.....

certo che se doveva giocare come ha giocato quest'anno beh....ciao ciao carissimo campione del mondo e DI ITALIA, ma non sei da inter :)

in effetti abbiamo dato centinaia di possibilità a uno come adriano, migliaia di possibilità a uno come recoba, una possibilità in più a uno dei pochi italiani in squadra glie la potevamo pure dare, però vabbè se arriva chivu in difesa poi ce ne sarebbero stati troppi :D

Nerocielo
08-07-2007, 15:06
in effetti abbiamo dato centinaia di possibilità a uno come adriano, migliaia di possibilità a uno come recoba, una possibilità in più a uno dei pochi italiani in squadra glie la potevamo pure dare, però vabbè se arriva chivu in difesa poi ce ne sarebbero stati troppi :D

verissimo, solo che recoba è il pupillo di moratti, adriano è stato un fenomeno per tanto tempo prima di ritrovarsi la sega che è ora....Grosso di eccezionale non ha fatto nulla, a parte il mondiale....

Mah, tenerlo come riserva non andava bene perchè rompeva i ball, quindi va bene cosi, con il conte Max sulla sinistra ;)

zulunation
08-07-2007, 15:14
Eccoti il menu con tutte le partite (highlights e match interi)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/06_Giugno/27/popup_vipartite.shtml

Nerocielo
08-07-2007, 15:21
Eccoti il menu con tutte le partite (highlights e match interi)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/06_Giugno/27/popup_vipartite.shtml

grazie!! :D :ave: :ave:

zulunation
08-07-2007, 15:32
grazie!! :D :ave: :ave:
Eccoti pure gli highlights del Mondiale U20

http://www.fifa.com/u20worldcup/video/videolist.html ;)