Entra

View Full Version : Drivers per Acer Travelmate 244LC

franz1973
29-11-2009, 18:49
Come da titolo li stò cercando. Di Fatto sul sito Acer non ci sono visto il modello oramai obsoleto. Ma la speranza è l'ultima a morie. Qualcuno sà darmi indicazioni su qualche sito a cui fare riferimento? Grazie mille

Skianto
29-11-2009, 19:22
Come da titolo li stò cercando. Di Fatto sul sito Acer non ci sono visto il modello oramai obsoleto. Ma la speranza è l'ultima a morie. Qualcuno sà darmi indicazioni su qualche sito a cui fare riferimento? Grazie mille

Questi quì (http://support.acer-euro.com/drivers/notebook/tm_240.html)non vanno bene? Ovviamente sono per XP. Non hai scritto di quale S.O. stai cercando

franz1973
29-11-2009, 20:01
Beh grazie.... li ho scaricati e adesso li provo.... mi sono sentito leggermente ignorante dato che non capisco come tu abbia fatto a trovare la pagina che io ho cercato invano per mezzora.... vabbeh grazie mille ovviamente!

Skianto
30-11-2009, 08:06
Beh grazie.... li ho scaricati e adesso li provo.... mi sono sentito leggermente ignorante dato che non capisco come tu abbia fatto a trovare la pagina che io ho cercato invano per mezzora.... vabbeh grazie mille ovviamente!

Non ti preoccupare, capita a volte di perdersi nei meandri di questi siti gigadontici (aprirò su wikipedia una voce con questo neologismo).
L'importante è che si rivelino utili per il tuo caso.
E' stato un piacere.
Ciao