View Full Version : [Thread ufficiale] Samsung YP-P3
Sbagli, il supporto al formato .ogg è una bestia dura da rendere al meglio per molti lettori mp3. Il mio cowon i7 (non si parla di cineserie) non riesce a gestirli bene e addirittura oltre la compressione q8 è praticamente inutilizzabile, ha il medesimo problema che Xcdegasp lamentava per il P3. :muro:
Questo perchè il formato Ogg Vorbis è stato modificato e aggiornato più volte e spesso le case di produzione sono ancora con le vecchie specifiche che non si decidono ad aggiornare
stesso discorso per le tag inizialmente non era stato standardizzato il formato delle informazioni da includere nel file
...però ormai il formato ogg-vorbis è ben definito perciò basterebbe che si decidessero a rilasciare qualche aggiornamento in tal senso:(
Stefy92_gsgs
02-05-2010, 15:26
infatti,magari uscirà un nuovo firmware! aspetteremo:D
Beltra.it
02-05-2010, 16:30
infatti,magari uscirà un nuovo firmware! aspetteremo:D
se :asd: dal 2.18 al 2.22 sono passati 6 mesi se non molti di più
stefanensko
02-05-2010, 17:02
Voi ora dovete cortesemente spiegarmi perchè da un giorno all'altro il touch screen ha iniziato a non rispondere piu' come deve..voglio selezionare B
A
B
C
e sto .... mi seleziona C o A..che nervi cavolo!!
Vi giuro che mi sta venendo il nervoso a palla..qualcuno sa aiutarmi?
Beltra.it
02-05-2010, 17:25
Voi ora dovete cortesemente spiegarmi perchè da un giorno all'altro il touch screen ha iniziato a non rispondere piu' come deve..voglio selezionare B
A
B
C
e sto .... mi seleziona C o A..che nervi cavolo!!
Vi giuro che mi sta venendo il nervoso a palla..qualcuno sa aiutarmi?
prima funzionava tutto correttamente?
nno sie l'unico che ha avuto problemi col touch
stefanensko
02-05-2010, 17:29
prima funzionava tutto correttamente?
nno sie l'unico che ha avuto problemi col touch
si tutto perfetto..loro come hanno risolto?
Beltra.it
02-05-2010, 17:38
si tutto perfetto..loro come hanno risolto?
rma
stefanensko
02-05-2010, 17:40
rma
Che sarebbe scusa?
Beltra.it
02-05-2010, 18:31
Che sarebbe scusa?
l'assistenza tecnica.
ridai il prodotto al venditore che lo manda al centro assistenza dove lo riparano o sostituiscono
stefanensko
02-05-2010, 18:42
l'assistenza tecnica.
ridai il prodotto al venditore che lo manda al centro assistenza dove lo riparano o sostituiscono
si va be volevo vedere altre soluzioni prima
Un'altra domanda..per esportare una DNSe fatta da me da EmoDio cm faccio?
Beltra.it
02-05-2010, 19:09
si va be volevo vedere altre soluzioni prima
Un'altra domanda..per esportare una DNSe fatta da me da EmoDio cm faccio?
le soluzioni? resetta.. ultima cosa che puioi fare
stefanensko
02-05-2010, 19:21
le soluzioni? resetta.. ultima cosa che puioi fare
Ora provo..mi puoi dire come esportare le DNSe personalizzate da emodio?
non si è risolto un emerita mazza...puoi dirmi la parte inerente alla dnse?
Beltra.it
02-05-2010, 20:01
Ora provo..mi puoi dire come esportare le DNSe personalizzate da emodio?
non si è risolto un emerita mazza...puoi dirmi la parte inerente alla dnse?
p3
my pack
dnse
stefanensko
02-05-2010, 20:10
p3
my pack
dnse
si ma se non mi dici dove lo prendo il DNSe che ho creato...xD
Beltra.it
02-05-2010, 21:01
si ma se non mi dici dove lo prendo il DNSe che ho creato...xD
era inteso che stanno i 3 profili dentro la suddetta cartella no? XD
internal storage mypack mydnse
i file sono denominato "user1/2/3"
stefanensko
02-05-2010, 21:09
era inteso che stanno i 3 profili dentro la suddetta cartella no? XD
internal storage mypack mydnse
i file sono denominato "user1/2/3"
si ok ma non me li fa modificare da emodio..anche questo era sottointeso?XD
Beltra.it
02-05-2010, 22:35
si ok ma non me li fa modificare da emodio..anche questo era sottointeso?XD
no.quello lo puoi fare solo dal lettore
oppure aprendolo con pad o txt e modificare i valori
titanes88
03-05-2010, 14:23
Ma dove le prendete le canzoni .ogg??
Beltra.it
03-05-2010, 17:29
Ma dove le prendete le canzoni .ogg??
convertite da dei FLAC 48Khz che il lettore non è capace di leggere :rolleyes:
oppure da CD audio con un convertitore che sia diverso da WMP che converte in WMA
stefanensko
03-05-2010, 18:23
qualcuno puo' salire cortesemente su emodio.com, andare in myDNSe-rock-rock all the night, se qualcuno riesce a postarmelo gliene sarei grato perchè non riesco a scaricarlo..e l'ho fatto io
titanes88
04-05-2010, 12:02
I file FLAC a me li legge e gli ogg no
Beltra.it
04-05-2010, 18:15
I file FLAC a me li legge e gli ogg no
i FLAC a 48 non li legge.
gli ogg solo in un certo modo li legge
ciao....
ho un piccolo problema....oggi cercavo di mettere delle immagini dentro il samsung....normalissime immagini formato .jpg pero non me le fa mettere....oggi inoltre l'ho aggiornato....ho messo il firmware 2.22 non so magari c'entra qualcosa....
grazie dell'attenzione....
stefanensko
05-05-2010, 18:24
Per caricare le foto devi farle passare da EmoDio..le carichi li e poi le passi, questo xk deve ridimensionarle...
Per quanto riguarda il mio problema, nessuno riesce a scaricarmi e postarli rock all the night (DNSe) del sito EmoDIo?
Per caricare le foto devi farle passare da EmoDio..le carichi li e poi le passi, questo xk deve ridimensionarle...
Per quanto riguarda il mio problema, nessuno riesce a scaricarmi e postarli rock all the night (DNSe) del sito EmoDIo?
grazie :)
No no, io non uso emodio e con le foto non ho problemi..... :rolleyes:
Beltra.it
06-05-2010, 17:03
No no, io non uso emodio e con le foto non ho problemi..... :rolleyes:
idem puoi metterle in qulsiasi cartella. poi però bisogna andare sul browser
come vi trovate con la versione 2.22 del firmware???
ho visto che è sul sito ufficiale,quindi di regola dovrebbe essere apposto e non dovrebbe dare problemi....
Nulla,Mi sono risposto da solo....Ciaoooooooooooo
Hola a tuttiii!! tutto ok?! stavo leggendo questo thread e ho visto un po di cose interessanti...siccome lo leggo in vari giorni non sò dove trovare il pezzo in cui parla del TTS, avrei un paio di domande...
1.Come si istalla il TTS??(mi sono scaricato silvia.exe che devo fare)?
2.Ho scaricato qualche tema da voi postato l'ho messo in "my Pack-Theme" e non succede nulla...
3.l'ultima versione la 2.20 non mi funziona correttamente...il touch impazisce e quindi l'ho cambiata cn il 2.18,però c'è un'applicazione che mi interessa molto...lo SketchBook una mezza specie di paint..c'è un modo per metterla?! se si come?!?!
4.Sò che l'hanno chiesto in molti...ci sono altri Widget scaricabili?!
Per favore help me :help: so che dovrei tornare indietro a cercare...ma l'ho letto 20 volte stò trhead...se non vi va di rispondere almeno ditemi le pagine please :rolleyes: Grazie in anticipo! :D
CRAPYCNOR_ZJ
14-06-2010, 18:17
ho caricato il nuovo firmware sul p3;dopo averlo scollegato dal pc;accendo il lettore carica per un pò, poi si spegne...poi lo riaccendo ed è tutto ok;vorrei sapere è normale?
Beltra.it
14-06-2010, 19:02
ho caricato il nuovo firmware sul p3;dopo averlo scollegato dal pc;accendo il lettore carica per un pò, poi si spegne...poi lo riaccendo ed è tutto ok;vorrei sapere è normale?
si ;)
CRAPYCNOR_ZJ
15-06-2010, 09:56
grazie mille Beltra.it
..Mi Potreste rispondere please?! ihih grazie mille ihihih (per i temi ho risolto ;) :D
CRAPYCNOR_ZJ
15-06-2010, 14:02
come hai fatto per i temi?
come hai fatto per i temi?
Dopo che li hai messo dentro "theme" quando accendi metti style e cambi con le freccette... XD
CRAPYCNOR_ZJ
16-06-2010, 09:15
grazie Peter...
Alberto96
30-06-2010, 13:32
sono nuovo del forum,
siccome al mio p2 si è rotto il touchscreen e vorrei comprare un lettore sempre touch tipo l'r1 o il p3 ..... di estetica mi piace di piu il p3 ma l'r1 forse è piu funzionale...
cosa mi consigliate ?????
il p3 l'ho visto all'euronics a 89-99 euro ... da 8 gb,,,,,, è buono
rispondetemi presto
saluti
Alberto96
01-07-2010, 10:27
oggi è successa una cosa inspiegabile ,,, ho provato ad accendere il mio p2 con il touch screen nn funzionante e dopo un po a incominciato a puzzare di bruciato ,,, l'ho lasciato sul tavolo è poi lo riacceso ma nn ne vuole piu sapere di vivere .. cosa è successo??? help me
Salve, ho un problema con il mio YP-P3:
quando provo a cambiare l'output audio del dispositivo dal menù a tendina che compare toccando la parte superiore dello schermo, non riesco a premere i bottoni. che sia auto, cuffie o speaker.
Ho provato sia a resettarlo che installare il firmware. ho provato anche a resettare le impostazioni ma non ha funzionato.
Avverto subito:
1. il touch funziona da tutte le parti (l'ho provato con il giochetto)
2. l'hardware funziona (si riesce a cambiare l'output dal menu di configurazione)
3. da che io sappia il lettore ha dato questo problema subito dopo che ho caricato le nuove canzoni (potrebbe essere questo il problema... anche se ho solo 2,5 gb di canzoni?)
4. il firmware è l'ultimo (quello del 2010) originale e scaricato dal sito del produttore.
ci tengo a dire quanto la samsung mi ha deluso...
il form di registrazione del sito non funziona; idem per il form dei contatti via mail (che qualche volta funziona); idem per il centralino telefonico:
3 VOLTE HO TELEFONATO E 3 VOLTE HO PERSO LA LINEA... NON è MICA COLPA DEL MIO DI TELEFONO :mad:
(scusate l'urlata ma la cosa che mi fà incazzare è che dopo essermi preso un'i*********a con la apple e i suoi dannati ipod sono passato alla samsung e dopo neppure un'anno che l'ho comprato, trattato con tutta la delicatezza possibile, mi tocca portarlo all'assistenza... :cry:)
Potete aiutarmi?
Grazie
Beltra.it
15-09-2010, 17:06
strano sai... forse non premi bene? buh, prova ad aggiornare il firmware. reinstallarlo insomma.
io ho 13GB di musica e nessunissimo problema
proprio questa è la stranezza... ho appena formattato (dal dispositivo) e reimpostato tutto anche con il firmware nuovo (reinstallato)... il problema persiste.
Ps: mi dispiace si, ma l'output posso controllarlo comunque dal menù configurazioni è che avendolo lì è un peccato non usarlo.
Grazie
Beltra.it
15-09-2010, 19:04
mi sembra davvero molto strano :( eppure il touch va...ma tu premi e rimane proprio immobile? non funziona nulla? puoi solo aprirlo o chiuderlo quindi?
non proprio... in pratica la barra principale (casetta, audio, lock, bluetooth) e la barra output (auto, cuffie, speaker) si aprono, solo che quando prova a selezionare le opzioni della seconda barra, non si illuminano e anzi, se tocco proprio sull'iconcina si apre una delle altre tre icone della barra principale.
è impossibile che sia colpa dello schermo perchè in tutti gli altri menù non fà questo scherzo e non credo che sia un problema hardware di altro tipo perchè riesco a scegliere l'output dalle configurazioni.
è tanto grave? vorrei evitare di portarlo all'assistenza.
Ps: se ancora non è chiaro potrei provare a fare un piccolo video per far vedere il problema.
Grazie
Beltra.it
15-09-2010, 20:22
prova un altro firmware... o riscaricalo :S
miciotta62
15-09-2010, 21:19
c'e qualcosa meglio del ns P3 ?
quali cuffie al top usate voi ? marca, modello e prezzo ?
Beltra.it
15-09-2010, 21:33
va tutto a gusti.
io ad esempio preferisco i sony. uno di cui non ricordo il modello, con la scocca in metallo "lavorato"
trovo che suoni molto meglio. pulito e preciso.
ma dal'tronde sta tutto nell'abbinamento cuffia sorgente.
se le mie 9800 le collego al pc e poi di nuovo al p3 dico: cavolo fa proprio schifo sto p3
prova un altro firmware... o riscaricalo :S
Niente... sia ricaricato che scaricato la versione 2.18
altre idee? :help:
non so più cosa fare.
Beltra.it
15-09-2010, 22:23
mi sa che allora premi tu male.. boh.
provato anche con jack inserito e non?
a me funziona. e noto cmq che il touch non è preciso. credi di premere quello giusto ma invece premi quello sopra.
prova, magari premento più in basso
ho già provato in tutti i modi sia con jack che senza premendo in basso, in alto, giusto etc... e comunque ho provato tutti i tipi di presione (forte e debole sempre nei limiti del touch)... niente.
e comunque di solito bastava sfiorare il display per selezionare e funzionava bene.
è adesso hce non funziona. volete che provi a mettere un piccolo video?
Ps: in ogni caso avevo intenzione di riprovare con l'assistenza.
Auguratemi buona fortuna.
Grazie
è successo anche a me, il touch è morto di colpo.. Lo stavo usando, l'ho spento per 5 minuti e poi l'ho riacceso e non andava più..... Mi hanno sostituito il touchscreen in garanzia! :O
Beltra.it
16-09-2010, 17:52
è successo anche a me, il touch è morto di colpo.. Lo stavo usando, l'ho spento per 5 minuti e poi l'ho riacceso e non andava più..... Mi hanno sostituito il touchscreen in garanzia! :O
ma a lui funziona tutto meno che quella "sezione" in quel determinato menù a tendina...
molto strano.
ti resta solo che andare di nuovo via garanzia!
buona fortuna
in che senso morto di colpo... non funzionava più o dava problemi tipo il mio??? perchè al contrario del tuo (almeno credo) il mio funziona e riesco a fare tutte le altre cose tranne questa.
Comunque oggi non sono riuscito a telefonare, ci proverò domani.
Ps: allora l'unica è portarlo all'assistenza... :mad: ma non si trova mai qualcosa di decente in circolazione. prima l'apple, poi la microsoft, ora la samsung... non è possibile.:mad: :mad: :mad:
stesso problema
il touch non mi funziona + bene nella parte alta del display :(
stesso problema
il touch non mi funziona + bene nella parte alta del display :(
se è possibile sapere:
Da quanti anni hai il lettore
la versione del sistema
cosa hai provato per risolvere il problema
eventuali passaggi provati (es: formattazzione, reset ect..)
ultima operazione fatta con il lettore prima del problema (es: io avevo appena caricato le canzoni)
Magari provando e riprovando si riesce a risolvere il problema, inoltre più informazioni danno più soluzioni.
Grazie
miciotta62
18-09-2010, 13:27
direi per nulla preciso !
ma anache voi sfogliando le copertine dei album (a mo di apple)
a volte appaiono alcune copertine e a volte no e ripassandoci
riappaiono ?
un BUG o ?
direi per nulla preciso !
In che senso per nulla preciso?
miciotta62
18-09-2010, 15:31
il toch quando sfolgi le copertine !
quindi quale cuffiette TOP con il p3 ? sony o philips sh9800 ????
un aggiornamento sul problema, CHE SONO DIVENTATI DUE!!! adesso il touch non funziona neppure sul menu principale (della parte in esecuzione), dove sta scritto "Effetti Audio" non posso più entrare.
Lunedì telefono e lo porto all'asssistenza. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Beltra.it
19-09-2010, 12:51
ammazza che sfiga :(
ammazza che sfiga :(
eh si!!! puoi dirlo forte! :)
ma guarda un po'... comunque vada, qualcuno riesce sempre a tirarmi su il morale... :D
se è possibile sapere:
Da quanti anni hai il lettore
la versione del sistema
cosa hai provato per risolvere il problema
eventuali passaggi provati (es: formattazzione, reset ect..)
ultima operazione fatta con il lettore prima del problema (es: io avevo appena caricato le canzoni)
Magari provando e riprovando si riesce a risolvere il problema, inoltre più informazioni danno più soluzioni.
Grazie
il lettore ha 6 mesi di uso non frequente
il firmware è l'ultima versione disponibile (prima c'era una vecchiotta)
ho fatto l'hard reset e poi come detto sopra installazione ultima versione firmware
l'ultima operazione è stata un upload di 2 canzoni
p.s.
prova ad abilitare o disabilitare il bluetooth...ho buttato il sangue per disabilitarlo in quanto è proprio sulla linea non sensibile del touchscreen
anche io lo porto all'assistenza
il bluetooth funziona a meraviglia... comunque non è possibile che dopo soli 6 mesi dia problemi del genere... adesso, me lo terranno 3 mesi, magari per poi dirmi che non c'è niente da fare o che per ripararlo si deve sborsare 50 €??? no no... che se lo tengano, io passo alla concorrenza.
Questo nel peggiore dei casi, speriamo che ce li sistemino senza farci pagare, altrimenti la samsung viene aggiunta alla mia blacklist delle future marche da non acquistare...
Che rabbia :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
se è in garanzia te lo devono riparare senza sborsare una lira
il bluetooth funziona a meraviglia... comunque non è possibile che dopo soli 6 mesi dia problemi del genere... adesso, me lo terranno 3 mesi, magari per poi dirmi che non c'è niente da fare o che per ripararlo si deve sborsare 50 €??? no no... che se lo tengano, io passo alla concorrenza.
Questo nel peggiore dei casi, speriamo che ce li sistemino senza farci pagare, altrimenti la samsung viene aggiunta alla mia blacklist delle future marche da non acquistare...
Che rabbia :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
A me l'hanno riparato in 15 giorni senza spendere nulla..... :cool:
bestia... fortuna che la garanzia del mio lettore scade tra quindici giorni altrimenti ero fregato... però io sapevo che la garanzia era di due anni e non di uno solo...
Va Bè... speriamo facciano in fretta e che me lo riparino bene.
Ps: è possibile che me ne diano uno nuovo se non riescono a ripararlo? o semplicemente mi diranno che non si può e che ne devo comperare un'altro? io non lo ho manomesso e non lo ho rovinato (al massimo qualche graffio sulla cover e dei micrograffi dovuti all'uso sullo schemo, e naturalmente non mi è mai caduto ed è sempre riposto nella custodia di tessuto foderato per iphone che ho comperato insieme al lettore)
Ps2: finalmente il centralino non mi ha fatto brutti scherzi, almeno una cosa l'hanno messa a posto.
Beltra.it
20-09-2010, 17:19
1 anno? tutte cazzate.
per legge il minimo sono 2 anni!!
se ti fanno storie, chiami chi di competenza.
tanti venditori si lavano le mani così..
cincillà_86
20-09-2010, 19:44
1 anno? tutte cazzate.
Se hai acquistato da grandi distribuzioni come privato sono 2 anni di garanzia.
Se hai acquistato con partita iva la garanzia è di un anno per legge.
Es.: Se lo hai comprato da "Metro" dove l'accesso è riservato ai professionisti con partita iva hai solo un anno..
1 anno? tutte cazzate.
Mi spiace contraddirla:
sul sito della "Samsung", più precisamente nella sezione "Politiche di assistenza" del "Supporto" (Url: http://www.samsung.com/it/support/warrantyinformation/warrantyInformation.do?page=POLICY.WARRANTY) c'è scritto chiaramente (nel paragrafo "Videocamere - Lettori DVD - Blu-Ray - Videoregistratori - Prodotti Audio - Decoder Digitali Terrestri") che la garanzia dura 1 anno... riporto il pezzo di interesse:
(ps: lo inserisco nel tag code perchè gli spoiler hanno qualche problema)
...
Videocamere - Lettori DVD - Blu-Ray - Videoregistratori - Prodotti Audio - Decoder Digitali Terrestri
Garanzia commerciale : 1 anno.
Assistenza presso il Centro di Assistenza di zona.
...
credo che però valga solo per l'assistenza nei punti vendita diretta samsung, ma se viene acquistato in un grande magazzino credo che l'assistenza sia di due anni (come per legge), ma che sia fornita dal grande magazzino e non direttamente dalla samsung.
Genymus
Beltra.it
20-09-2010, 20:06
beh, ovviamente parlo di legge europea se acquisti il prodotto in un negozio in europa.
la garanzia è 2 anni presso il rivenditore. quindi, che la samsung metta 1 anno non cambia niente. il venditore è OBBLIGATO ad aprire la pratica di assistenza o sostituzione
Ciao a tutti,
ho cercato nel forum ma non mi pare di aver trovato nulla a riguardo. Volevo sapere se e come era possibile fare l'hard reset del lettore.
grazie
si... in teoria, basta andare su configurazioni e selezionare sistema, poi premere su riporta a condizioni di fabbrica, o una cosa del genere, dovrebbe essere vicina a formatta.
si... in teoria, basta andare su configurazioni e selezionare sistema, poi premere su riporta a condizioni di fabbrica, o una cosa del genere, dovrebbe essere vicina a formatta.
ciao,
grazie per il suggerimento ma ci avevo già provato, nella sezione impostazioni c'è solo la possibilità di formattare la memoria.
credevo ci fosse una combinazione di tasti per poter fare l'hard reset...
Beltra.it
21-09-2010, 18:15
c'è il tasto. sotto vicino alla presa di ricarica. quello che sembra il microfono. è il tasto reset, anzi, è sia microfono che tasto reset. c'è anche scritto ;)
c'è il tasto. sotto vicino alla presa di ricarica. quello che sembra il microfono. è il tasto reset, anzi, è sia microfono che tasto reset. c'è anche scritto ;)
ma quello non è solo se si blocca??? non è l'hard reset...
miciotta62
21-09-2010, 21:13
quindi che cuffie ? la batteria dopo 1 anno come va ?
per le cuffie, io uso le philips EAR HOOK e la batteria dura una quindicina di minuti in meno.
si...quello infatti è il reset e non l'hard reset. Equivale a spegnerlo e riavviarlo. Mi sa che devo portarlo in assistenza... grazie cmq
Beltra.it
22-09-2010, 10:36
e fai un format via pc... altro non penso sia possibile
il lettore ha 6 mesi di uso non frequente
il firmware è l'ultima versione disponibile (prima c'era una vecchiotta)
ho fatto l'hard reset e poi come detto sopra installazione ultima versione firmware
l'ultima operazione è stata un upload di 2 canzoni
p.s.
prova ad abilitare o disabilitare il bluetooth...ho buttato il sangue per disabilitarlo in quanto è proprio sulla linea non sensibile del touchscreen
anche io lo porto all'assistenza
portato all'assistenza
mi hanno cambiato lo schermo in 10 minuti
tutto ok
la garanzia è 2 anni, me lo hanno confermato al centro samsung:D
Salve a tutti,volevo chiedere un informazione:il mio P3 da 16 GB presenta dei malfunzionamenti al touch screen,il prodotto è ancora in garanzia,devo rivolgermi direttamente ad un centro assistenza samsung (sono di Palermo) o chiamare il servizio clienti?
Grazie
conviene portarlo in assistenza, naturalmente dopo aver provato almeno a fare l'upgrade del firmware (ammenochè non abbia problemi al touchscreen, che a quanto pare si è scoperto difettoso su almeno il 70% del P3 messi in commercio).
Lo controllano e se, come nel mio caso, non è possibile ripararlo, lo cambiano.
Ps: io sto ancora aspettando, e pare abbiano dei problemi di organizzazione nelle pratiche di sostituzione.... non vedo l'ora di rivederlo a casa.
ciossonno
25-10-2010, 16:09
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno è in grado di fare il porting
di questa applicazione
http://sethsandler.com/wp-content/uploads/2009/05/bloom.swf
I sorgenti sono qui
http://sethsandler.com/download/bloom_src.zip
La home del progetto è questa
http://sethsandler.com/audiotouch/bloom-generative-music-application/
Grazie a tutti
salve a tutti,
anche io ho problemi alla quasi totalità dello schermo
purtroppo la garanzia mi è scaduta da mesi e non credo convenga ripararlo
sarei anche disposto ad acquistarne un altro,
ma vi chiedo quale alternativa
considerare senza rinunciare al piccolo altoparlante
Beltra.it
10-12-2010, 17:31
e con grande rammarico, anche lo schermo del mio p3 è andato.
mezzo schermo centrale e alto non funzionano.
se li premo va ad agire su un'altra parte dello schermo.
il lettore è ancora utilizzabile. le zone incriminate non sono troppo estese.
l'assistenza ormai la rimando a dopo le feste.
quindi per ora me lo tengo così. e dopo lo mando in assistenza :(
R1200Gs Adv
18-12-2010, 17:33
Fino ad ora non mi aveva dato problemi .
Oggi l'ho collegato al Mac per visualizzare i brani musicali ,ma può essere stata solo una coincidenza.ho avuto questo problema con questo messaggio :
"No space for DB ,please delete more than 60MB" e si spegne dopo 10 secondi.
Inutile aggiungere che di spazi ne ho a sufficienza ,più di 6 G come risulta se in risorse del cmputer tasto destro sulla periferica..
Collegato al PC la periferica è perfettamente visualizzata con il suo contenuto.Avevo pure un video di poco + di 1 G e l'ho cancellato.
:mad:
ho questo problema please connect to usb and updat ypp3,rsc file" e poi mi chiede di formattare l'unità quando lo conentto al pc...
:mc:
che fare??
tnx
R1200Gs Adv
18-12-2010, 22:01
Ho risolto.
Ho salvato tutto il contenuto in una cartella sul PC ( ho fatto il taglia e copia.Quindi avevo il P3 senza nessun file ,ma il problema rimaneva malgrado non ci fossero file).
Quindi ho formattao in FAT32 ed alla riaccensione del lettore è andato tutto Ok ,compreso la presenza delle cartelle .Anche il fimware è quello ultimo .
Domani faccio un altra prova ,lo ricollego al Mac per vedere se il problema si ripresenta .
Beltra.it
25-02-2011, 21:39
dimenticavo di aggiornarvi...
3 settimane fa circa mi è tornato il mio p3
schermo sistemato. ma in compenso da perfetto che IO lo avevo mandato, mi è arrivato tutto graffiato e ammaccato :rolleyes:
Ciao a tutti,
io dopo aver formattato direttamente dal lettore, con la funzione apposita, mi sono accorto che non riesco a reimpostare l'orario e la data corretta.
Altra cosa non vanno più le funzioni della radio, sono rimaste solo 3 stazioni memorizzate in precedenza ma non me ne fa aggiungere altre.
c'è un modo per ritornare alle impostazioni base?
Beltra.it
08-03-2011, 11:27
Ciao a tutti,
io dopo aver formattato direttamente dal lettore, con la funzione apposita, mi sono accorto che non riesco a reimpostare l'orario e la data corretta.
Altra cosa non vanno più le funzioni della radio, sono rimaste solo 3 stazioni memorizzate in precedenza ma non me ne fa aggiungere altre.
prova col reset sotto sul microfono.
cmq, a me è esploso il lettore in mano :eek:
Originariamente inviato da jimmiz Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
prova col reset sotto sul microfono.
cmq, a me è esploso il lettore in mano
ma c'è un motivo per il quale si scasina l'orario e non è possibile ripristinarlo dopo il reset?
Voglio comprarlo: in che negozio posso trovarlo e a che prezzo? (sia per 8gb che per 16gb)
Ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile, e se conoscete qualche sito dove poter acquistare solo il touch come ricambio.
In samsung in hanno chiesto 97 euro per riparare il mio p3:muro: e sinceramento mi sembra una esagerazione....
Beltra.it
18-05-2011, 11:48
ma sei sicuro sia fuori garanzia?... non è uscito dopo giugno '09? quindi sei pienamente sotto garanzia
solo fai annotare che il tuo dispositivo non ha solchi o cose rovinate, perchè con grossa probabilità ti arriverà tutto rovinato pieno di bozze e col display con i solchi che è successo a me.
ho PRETESO la restituzione dell'intera somma da me spesa per acquistarlo
Ciao, è fuori garanzia perchè non trovo + lo scontrino :cry: :cry: e l'ho acquistato nel 2009, ma fa 2 anni a fine mese..... già mi era successa una cosa simile con un telefono htc, display crepato dopo 4 mesi, lcd non coperti da garanzia e preventivo di 130 euro, finito con acquisto sulla baia di un lcd, 25 euro spedito e 20 minuti per sostituirlo.
Beltra.it
18-05-2011, 13:37
era un falso immagino.
un display del genere touch originale dubito costerà meno di 50€.
solo il diplay dell'N95 originale viene 40€
Non è un touch, ma cmq originale htc.
Purtroppo non c'è + convenienza nel far riparare, o quanto meno nei centri assistenza se non in garanzia, in quanto i rincari della mano d'opera superano il prezzo del ricambio in se.
ciao a tutti, anche mia figlia ha un samsung YP-P3 del dicembre 2009, da un pò di tempo si è bloccato sulla funzione di lettore musicale, non c'è verso di cambiare funzionalità, si riesce solamente ad accedere alla cartella File browser, cosa mi consigliate?
grazie ciao
ciao,
io invece non riesco a 'zittire' la radio fm dall'iconcina dell'altoparlante ma quello che e' piu' importante, non riesco ad entrare in modalita' manuale per settare le frequenze fm.
e' capitato anche a voi?
e' come se in quell'area non prendesse i comandi, invece per il resto funziona bene :-(
Beltra.it
18-05-2011, 19:03
ciao,
io invece non riesco a 'zittire' la radio fm dall'iconcina dell'altoparlante ma quello che e' piu' importante, non riesco ad entrare in modalita' manuale per settare le frequenze fm.
e' capitato anche a voi?
e' come se in quell'area non prendesse i comandi, invece per il resto funziona bene :-(
sicuro che il touch funzioni?... hai provato nella lista cartelle a cliccare nella zona incriminata?...
si hai ragione. nell'area centrale pare non prendere i comandi. e ora? dovrei ancora essere in garanzia....:rolleyes:
Beltra.it
18-05-2011, 23:58
si hai ragione. nell'area centrale pare non prendere i comandi. e ora? dovrei ancora essere in garanzia....:rolleyes:
assistenza, e ricorda di segnare BENE sulle note che il tuo lettore non presenta graffi o altri segni di usura (qualora non ce ne fossero) sennò ti succede come a me... ti ritorna disintegrato
beh un segnetto sul display c'e' l'ha...vediamo che succede, vi faccio sapere....ah ma prima dovrei ripristinare il firmware originale. basta resettare vero?
Beltra.it
19-05-2011, 10:19
beh un segnetto sul display c'e' l'ha...vediamo che succede, vi faccio sapere....ah ma prima dovrei ripristinare il firmware originale. basta resettare vero?
non serve. io avevo l'ultimo dal sito. 2.22 se non erro.
ho lasciato tutto dentro l'ultima volta e mi è tornato con tutto dentro, solo che non andava, e praticamente l'ho restituito per il recesso con tutti i dati al suo interno....:stordita:
ps: 4 volte in assistenza....
Ciao a tutti.
Scusate la domanda non esattamente "tecnica": ha un senso comprare (a 90 euro) questo oggetto uscito ormai da due anni?
E' "superato"? Perchè per il resto sarebbe la soluzione equilibrata per me...
Grazie
davi5193
24-07-2011, 16:11
ormai anche a me è qualche mese che non funziona più il touch nella parte in basso a sx, non so neanche io se farlo sistemare o no... il problema lo avverto solo quando devo dare delle conferme, ad esempio quando attivo o disattivo il bluetooth non posso confermare ok... per il resto funziona perfettamente:)
se aggiorno il firmware può cambiare qualcosa? non l'ho mai aggiornato...
appena comprato usato con vers. firm 1.21, buona la qualita' costruttiva, audio ottima, ma il touch lascia desiderare e leggendo questo thred sembra che tanti abbiano problemi,spero che aggironandolo migliori, ma non ne sono convinto, ogni volta che si clicca i tempi di risposta sono molto lenti, cosa ne pensate ?
Beltra.it
29-10-2011, 15:01
il v1.21 è uscito ormai da più di un anno.
cmq, il touch fa schifo!! è delicatissimo. quindi usalo con molta delicatezza.
domanda: come hai fatto a trovarlo? e a quanto?
come qualità audio è davvero ottimo!! forse solo il sony, anch'esso tutto in metallo, è migliore
lo trovato qui nel mercatino, ma se ha un touch cosi delicato penso che a breve lo rivendero per non rischiare problemi, dovrebbe avre la resistenza la sua prima caretteristica se no non avrebbe senso il touch ?
Beltra.it
29-10-2011, 20:20
lo trovato qui nel mercatino, ma se ha un touch cosi delicato penso che a breve lo rivendero per non rischiare problemi, dovrebbe avre la resistenza la sua prima caretteristica se no non avrebbe senso il touch ?
il vetro resiste. è la retina sotto messa alla cazzo, si stacca. e ti ritrovi che va solo mezzo schermo :S
io l'ho trattato come un esemplare, mai caduto, mai posato su parti che non fossero morbide. era immacolato.
tornato dall'assistenza tutto rovinato, ammaccato, schermo graffiato.
davi5193
30-10-2011, 11:14
a me diciamo che è andata anche bene alla fine... l'ho portato a riparare, dopo qualche giorno mi han detto che non avevano i ricambi e sono andato ancora alla samsung, alla fine si sono tenuti il lettore e mi hanno fatto un bonifico di 150€ (è quello che l'avevo pagato un anno e mezzo fa). alla fine ho deciso di prendere il cell nuovo, ho trovato un'occasione di un htc con android a 250€, praticamente con 100€ l'ho portato a casa:D penso che una cosa così non mi capiti più:D ora ho un ottimo telefono e lo uso anche come lettore mp3. però devo dire che un pò mi dispiace , era un bel lettore e se non fosse stato per lo schermo non l'avrei assolutamente cambiato:)
Beltra.it
30-10-2011, 12:02
a me diciamo che è andata anche bene alla fine... l'ho portato a riparare, dopo qualche giorno mi han detto che non avevano i ricambi e sono andato ancora alla samsung, alla fine si sono tenuti il lettore e mi hanno fatto un bonifico di 150€ (è quello che l'avevo pagato un anno e mezzo fa). alla fine ho deciso di prendere il cell nuovo, ho trovato un'occasione di un htc con android a 250€, praticamente con 100€ l'ho portato a casa:D penso che una cosa così non mi capiti più:D ora ho un ottimo telefono e lo uso anche come lettore mp3. però devo dire che un pò mi dispiace , era un bel lettore e se non fosse stato per lo schermo non l'avrei assolutamente cambiato:)
nemmeno io. dopo la 4 volta in assistenza la samsung se ne è lavata le mani. o meglio, diciamo che mediaworld se ne è lavata le mani.
prossima volta penserò 2 volte prima di andare per assistenza tramite negozio :muro:
mi sono dovuto sorbire un dannato buono spendibile SOLO in quel negozio, di 128€ (quanto pagai il 16GB quando uscì per un errore di offerta, scambiarono il prezzo del 8GB con quello da 16GB hahaha)
a me piaceva un sacco, e come qualità l'attuale optimus lg schifo dual fa pena. come tutti i telefoni.
ho sempre desiderato che fosse un telefono, e la nokia lo ha fatto, è praticamente identico al p3 solo che è un telefono!!
quanto è bello
mi sa che prima che si rompi essendo cosi delicato, lo rimetto in vemdita chi fosse interessato sono qui
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.