PDA

View Full Version : isole eolie - le consigliate a ragazzi dai 19 ai 23 anni ??

giraffs
19-01-2009, 00:09
salve ragazzi io ed i miei amici dopo l'avventura dell'anno scorso in grecia(andata molto bene) avevamo pensato di andare da qualche parte qui in italia dato che si è aggiunta al gruppo una ragazza che la madre non lascia partire fuori dall'italia( e lo so purtroppo è così... :cry: )

leggendo un pò di recensioni sui vari siti di vacanze ho visto ke le isole eolie sono molto citate...
voi che ne dite ???? sono adatte per giovani ?? c'è divertimento serale ??? il mare è come quello della grecia??(o almeno quasi)

tra le varie isole qual'è la migliore ?? ho sentito parlare molto bene di lipari e panarea...

raga anke se è presto aiutateci perkè in italia non sappiamo proprio dove andare.... puglia e calabria le abbiamo escluse perkè già ci siamo stati diverse volte...e la sardegna è bella si...però non mi convince molto per il divertimento serale(credo che i locali belli che ci sono lì ti fanno pagare molto)

grazie mille a tutti in anticipo !!!!!!!

giraffs
20-01-2009, 18:23
uppete !!!
ragazzi aiutateci :)
anche se non conoscete le eolie datemi consigli su altro in italia... (no rimini riccione, cerco il bel mare...e divertimento serale anche se quest'ultimo nulla di eccessivo )

Dj Lupo
21-01-2009, 15:05
ciao, non conosco le isole, ma credo che fareste meglio a convincere la madre della ragazza e andare magari in spagna.. o cmq. in una meta vicina ma molto adatta ai ragazzi;)

mnoga
22-01-2009, 08:35
se posso dirti la mia in sardegna trovi anche divertimento cheap(circa,nella media diciamo)

giraffs
23-01-2009, 00:42
uppete

giraffs
25-01-2009, 01:29
raga aiutateci che vorremmo prenotare prima per risparmiare qualcosina....
accettiamo consigli anche su posti della sardegna...preferiamo fittare un appartamento...
anke all'interno di un residence..se qualcuno di voi c'è già stato potrebbe indicarci il luogo e magari anke a chi rivolgerci per l'appartamento se si è trovato bene ;)

mnoga
25-01-2009, 10:34
la festa è tutta della parti di san teodoro.
vai la.

giraffs
26-01-2009, 00:01
ragazzi mi potete indicare appartamenti da fittare in sardegna ??
sarebbe utile sarebbe anke il costo...noi cerchiamo appartamenti da 6...
grazieee:)

giraffs
29-01-2009, 01:47
allora raga dopo consultazioni varie con i miei amici abbiamo deciso per la sicilia...oltre ad avere luoghi con il bel mare,ha anche molti posti da vedere..

ora siamo indecisi su:
1)lipari(eolie)
2)Taormina-giardini di naxos(quindi la zona vicino catania)
3)cefalù

ora per piacere datemi suggerimenti... :ave:

noi vorremmo trovare una casa vacanze-villetta per 8/10 persone !!!
grazieeeee

giraffs
31-01-2009, 00:47
uppete !!!!!!

giraffs
01-02-2009, 22:57
uppete !!!

giraffs
03-02-2009, 21:14
uppete!!!

giraffs
06-02-2009, 12:30
uppete !! dai raga nessuno conosce questi posti ???

giraffs
09-02-2009, 12:50
uppetee

TheDonzo
08-03-2009, 15:09
ti posso solo dire che sono andato un bel po' d anni fa a Filicudi.
il mare è veramente stupendo, molto più bello di quello trovato in grecia.
purtroppo, da quello che mi ricordo di vita notturna praticamente niente.
magari in questi anni la situazione è cambiata.
penso comunque che a panarea ci sia più vita