View Full Version : SKY [Official Thread]
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
Finalmente mio padre si è deciso: la prossima settimana mi arriva il decoder per SKYHD :O
Dante_Cruciani
10-08-2008, 09:56
UP. Nessun consiglio??
hai disdetto sky tramite mail dal sito? se è così, ho fatto la stessa cosa un mese fà, e dopo una settimana senza risposta ho richiesto la conferma per mail della disdetta(arrivata dopo sollecito)
hai disdetto sky tramite mail dal sito? se è così, ho fatto la stessa cosa un mese fà, e dopo una settimana senza risposta ho richiesto la conferma per mail della disdetta(arrivata dopo sollecito)
Non sky ma la rivista (skylife).
Comunque ho capito. Devo chiamare per conferma.
Bye
ragazzi mi è arrivado il decoder SKYHD...l'ho montato ma non vedo i canali in HD...L'altro giorno avevo chiamato per appunto farmi mandare il decoder, e pensavo che automaticamente mi avessero abilitato la visione di tali canali..Cosa devo fare per poterli vedere? In allegato al decoder c'erano dei moduli da compilare; devo compilarli e spedirli a SKY?:confused:
ragazzi mi è arrivado il decoder SKYHD...l'ho montato ma non vedo i canali in HD...L'altro giorno avevo chiamato per appunto farmi mandare il decoder, e pensavo che automaticamente mi avessero abilitato la visione di tali canali..Cosa devo fare per poterli vedere? In allegato al decoder c'erano dei moduli da compilare; devo compilarli e spedirli a SKY?:confused:
Devi telefonare al 199 100 500 e farti abilitare la visione ;)
Devi telefonare al 199 100 500 e farti abilitare la visione ;)
Ti ringrazio ;)
Hummm...
ho qui un decoder Mysky con tutte le funzioni disabilitate (devo riportarlo indietro lunedi') solo che ci sono su dei film e documentari che pensavo di vedere nel frattempo, e invece sti bastardi di sky hanno bloccato anche la funzione di play.
C'e' un modo per "estrarli"? magari... entrando nel decoder col PC con... quanche software?
Potete rispondermi anche in privato.
Grazie!
:)
Ho da poco attivato la scheda, e ora volevo entrare nel fai da te online, per dare un'occhiata ai dati, ai pacchetti scelti e altro.
Peccato che non ci sia verso di entrare, o sta ore a caricare la pagina, oppure carica pagina bianca, dopo che ho inserito codice cliente e codice scheda.
A voi va? oppure dipende dal fatto che ho attivato da poco la scheda?
Oppure è semplicemente farlocco.
Ho da poco attivato la scheda, e ora volevo entrare nel fai da te online, per dare un'occhiata ai dati, ai pacchetti scelti e altro.
Peccato che non ci sia verso di entrare, o sta ore a caricare la pagina, oppure carica pagina bianca, dopo che ho inserito codice cliente e codice scheda.
Questo .... ;)
Secondo me è perché lo hai attivato da poco, io lo ho usato varie volte ed è sempre funzionante.
Provato adesso ... funziona ... ;)
E' vero però che capita ogni tanto che non si riesca ad accedere .....
Niente, ancora schermata bianca, comincio a infastidirmi -.-
Spunta in alto il logo Sky con l'avviso di attendere e che sto entrando nel servizio di abbonamento online blabla, ma subito dopo schermata bianca.
Niente, ancora schermata bianca, comincio a infastidirmi -.-
Spunta in alto il logo Sky con l'avviso di attendere e che sto entrando nel servizio di abbonamento online blabla, ma subito dopo schermata bianca.
Hanno cambiato il sito da pochi giorni .... magari non è ancora tutto a posto .... cmq a me funziona .... ;)
Hanno cambiato il sito da pochi giorni .... magari non è ancora tutto a posto .... cmq a me funziona .... ;)
Dati corretti, provati 3 browser, linea scarica in down e upload, non so veramente da cosa dipenda.
L'unica cosa che rimane che abbia attivato oggi la scheda e quindi chissà che devono fare.
Intanto ancora schermata bianca.
A me sembra molto sulla falsariga di: abbonati online, fai tutto online e prima di inserire i dati per il pagamento dovevi per forza farti chiamare, anche se non ne avevi bisogno.
Vabbuò attendiamo.
Finalmente sono riuscito ad accerdervi :D
Però ora se tento di scaricare la guida ai programmi in pdf, mi dà pagina bianca.
Che sito brutto però :muro: :asd:
oggi è partito skysportnews 24:cool:
non ho capito se fanno un tg ogni ora o se sono repliche:mbe:
I TG dovrebbero essere tutti in diretta, però sono sempre le stesse notizie. Roba da malati mentali...
quanto costa mondo+cinema??
e mondo+sport???
grazie
quanto costa mondo+cinema??
e mondo+sport???
grazie
Entrambi 39 €.
Entrambi 39 €.
grazie...misa che passo da cinema a sport,visto il livello del cinema:muro:
per cambiare pacchetto come si fa??
grazie...misa che passo da cinema a sport,visto il livello del cinema:muro:
per cambiare pacchetto come si fa??
Vedi QUI (http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/assistenza_supporto/informativa/argomenti/assistenza_informativa_modifica_abbonamento/assistenza_informativa_modifica_abbonamento.shtml#1) ;)
proevolution
30-08-2008, 20:34
io attualmente ho MOndo e sport....ma da quello che ho capito il pacchetto MOndo è stato diviso in mini pacchetti( documentari telefilm e cartoni)..se voglio potrei levare dal mio abbonamento il pacchetto dei cartoni? se si quando mi verrebbe a costare? 35 34 euro?:confused:
grazie
io attualmente ho MOndo e sport....ma da quello che ho capito il pacchetto MOndo è stato diviso in mini pacchetti( documentari telefilm e cartoni)..se voglio potrei levare dal mio abbonamento il pacchetto dei cartoni? se si quando mi verrebbe a costare? 35 34 euro?:confused:
grazie
No non puoi farlo. Dovresti avere solo il pacchetto mondo.
Avendone un latro, mondo devi averlo per forza di cose completo.
anthonykiedis
01-09-2008, 14:47
ciao
qualcuno ha provato ad aderire alla promozione che consente di vedere lo sport e il calcio gratis?
è vero che si possono attivare adesso e che eventualmente si possono disdire prima della scadenza dell'offerta?
M.@.T.T.I.A
01-09-2008, 20:45
Ordinato MySKY HD..da utilizzatore del "vecchio" mySKY sono contento di questo servizio (siamo in 4 in casa e ognuno guarda i suoi programmi..)ed ora che h preso la tv hd posso godermi il tutto con un solo decoder.Ed anche l'abbonamento full...:D non pago io:p
Paganetor
02-09-2008, 15:42
scusate, a luglio ho avuto una interruzione di alcuni canali sky (TG 24, meteo 24, discovery travel, La7 e altri), forse dipendeva dal relativo trasponder sul satellite :stordita:
ora alcuni sono tornati, ma altri (proprio quelli che ho citato) no... tenete presente che ho un impianto condominiale con discesa su singolo cavo (quindi sat e tv normale insieme) e per questo non riesco comunque a vedere TUTTI i canali perchè "non c'è spazio" nel singolo cavo... può essere che abbiano cambiato qualche frequenza (che non viene mandata giù dalla parabola)?
devo far chiamare l'antennista per far mettere a posto qualcosa?
:help:
Qualcuno riesce a visualizzare le fatture nella sezione "fai da te" del sito di sky? :muro: :muro:
Quando clicco su visualizza mi compare 'sta finestra, ed è inutile dire che non esiste nessun tasto "torna al menù" :rolleyes:
http://img373.imageshack.us/img373/4360/immagineiq5.jpg
Paganetor
03-09-2008, 12:47
a me ieri funzionava... hai errori di visualizzazione della pagina, magari il problema è lì. usi explorer o altro?
Qualcuno riesce a visualizzare le fatture nella sezione "fai da te" del sito di sky? :muro: :muro:
Quando clicco su visualizza mi compare 'sta finestra, ed è inutile dire che non esiste nessun tasto "torna al menù" :rolleyes:
...
Ogni tanto lo fà anche a me .... insistendo un pò dopo qualche tentativo và ...
markus_81
03-09-2008, 15:29
io credo di non essere mai riuscito ad entrare nella sezione fai da te :D
a me ieri funzionava... hai errori di visualizzazione della pagina, magari il problema è lì. usi explorer o altro?
Sì, dà errore nella pagina dove sono elencate le fatture, uso ie7 :stordita: :stordita:
Boh, vabbè, funziona quando gli pare :rolleyes:
Io non riesco a vedere la fattura. Comunque vorrei sottolineare come Fox ha iniziato a fare le repliche di X-Files e in sti giorni sta saltando completamente le puntate, compreso le seconde parti :mc: :muro: :mad:
Cmnq è il meglio di X-Files, non tutte le puntate (certo che se però altano anche le seconde parti :stordita:), per "promuovere" il film in uscita ;)
Cmnq, qualcuno mi spiega perché non è possibile sapere la programmazione dei film su CinemaHD? Se io volessi sapere quando (e se) un particolare film viene trasmesso su CinemaHD come diavolo faccio? L'elenco dei film alla fine dello SkyMag non lo dice, non è che posso starmi a guardare la guidaTV ogni giorno :muro: :muro: :muro:
:rolleyes:
anthonykiedis
03-09-2008, 19:08
ragazzi vorrei attivare
sky hd + multivision a 49 euro
oltre a questo costo, c'è qualce costo aggiuntivo che al servizio clienti non mi hanno detto?
qualcuno ha già provato ad attivare?
ciao
49€ per Multivision + 99€ per SkyHD, sono due attivazioni diverse ;)
Con l'opzione Multivision vedi solo i pacchetti che hai già attivi ovviamente
Cmnq è il meglio di X-Files, non tutte le puntate (certo che se però altano anche le seconde parti :stordita:), per "promuovere" il film in uscita ;)
Cmnq, qualcuno mi spiega perché non è possibile sapere la programmazione dei film su CinemaHD? Se io volessi sapere quando (e se) un particolare film viene trasmesso su CinemaHD come diavolo faccio? L'elenco dei film alla fine dello SkyMag non lo dice, non è che posso starmi a guardare la guidaTV ogni giorno :muro: :muro: :muro:
o ti scarici GUIDATV un programmino per windows di un italiano (costa 9 euro la versione completa mi pare, ma merita)
oppure ti compri un dreambox :D
anthonykiedis
04-09-2008, 17:22
ragazzi scusate se insisto, ma qualcuno ha attivato l'offerta del pacchetto calcio gratis?
scaduto il termine, si può disdire o si deve tenere e pagare il costo del paccheto?
ciao
ragazzi scusate se insisto, ma qualcuno ha attivato l'offerta del pacchetto calcio gratis?
scaduto il termine, si può disdire o si deve tenere e pagare il costo del paccheto?
ciao
Entro il 31 dicembre puoi disdire i due pacchetti e tenere solo mondo.
Dal 1° gennaio, se non dai comunicazione, paghi tutto quello che hai.
anthonykiedis
06-09-2008, 07:53
Entro il 31 dicembre puoi disdire i due pacchetti e tenere solo mondo.
Dal 1° gennaio, se non dai comunicazione, paghi tutto quello che hai.
guarda cosa mi hanno risposto quelli del servizio clienti.
Gentile Cliente,
Siamo lieti di informarla che, per chi come lei è già nostro abbonato, sono in vigore le seguenti promozioni:
- sul pacchetto Calcio, visione gratuita del pacchetto Calcio fino al 30/11/2008
- sul pacchetto Sport, visione gratuita del pacchetto Sport fino al 31/10/2008
Terminato il periodo gratuito i pacchetti si intenderanno confermati nel suo abbonamento e di conseguenza fatturati.
Le ricordiamo che potrà verificare in maniera autonoma il costo delle diverse combinazioni direttamente sul nostro sito, sezione Pacchetti e Servizi.
quindi creco che se si aderisce a questa promozione, dopo si conservano i pacchetti.
guarda cosa mi hanno risposto quelli del servizio clienti.
Gentile Cliente,
Siamo lieti di informarla che, per chi come lei è già nostro abbonato, sono in vigore le seguenti promozioni:
- sul pacchetto Calcio, visione gratuita del pacchetto Calcio fino al 30/11/2008
- sul pacchetto Sport, visione gratuita del pacchetto Sport fino al 31/10/2008
Terminato il periodo gratuito i pacchetti si intenderanno confermati nel suo abbonamento e di conseguenza fatturati.
Le ricordiamo che potrà verificare in maniera autonoma il costo delle diverse combinazioni direttamente sul nostro sito, sezione Pacchetti e Servizi.
quindi creco che se si aderisce a questa promozione, dopo si conservano i pacchetti.
Io non sono già abbonato, inoltre
"Terminato il periodo gratuito i pacchetti si intenderanno confermati nel suo abbonamento e di conseguenza fatturati." cioè esattamente quello che ti ho detto, terminato il periodo di prova, dal 1° gennaio cominci a pagarli, se modifichi il contratto entro il 31 puoi scegliere quello che vuoi, a patto che rimanga ovviamente il pacchetto mondo.
Poi preso direttamente dal sito:
NOTA INFORMATIVA SULLA PROMOZIONE
Offerte valide per abbonamenti annuali con pagamento cc/rid.
1) Offerta valida dal 01/07/08 al 30/09/08 per abbonamenti annuali via satellite a partire dal pacchetto Mondo con pagamento CC/RID. All’abbonato verrà fatturato a titolo di canone di abbonamento mensile fino al 31/12/2008 l’importo di 26 €, come corrispettivo per le combinazioni di MONDO + Sport e/o Calcio. Per lo stesso periodo, la visione gratuita del/i pacchetto/i CALCIO e/o SPORT sarà riconosciuta sotto forma di sconto in fattura per un importo pari al valore del/i pacchetto/i scelto/i. Entro il termine di tale periodo promozionale l’abbonato potrà decidere di quali pacchetti intende continuare a fruire. In assenza di comunicazione continueranno a essere resi disponibili i pacchetti scelti al momento della sottoscrizione del Contratto di Abbonamento, con fatturazione ordinaria degli stessi.
Alla sottoscrizione è previsto il versamento dell’importo di 49 € di cui 19 € a titolo di attivazione dell’offerta e 30 € come anticipo abbonamento che sarà detratto in fattura.
2) Offerta valida per adesione via web ad abbonamenti annuali con pagamento CC/RID. Presupposto per la fruizione del Servizio HD è il possesso di un televisore HD, con connessione HDMI e protocollo HDCP. L’adesione al servizio HD - servizio ulteriore rispetto all’abbonamento e fornito su richiesta - permette la visione dei canali HD presenti nel/i pacchetto/i di abbonamento scelto/i dall’abbonato. National Geographic HD e Next HD sono visibili per chi è abbonato al pacchetto Mondo, SKY Cinema HD per chi è abbonato al pacchetto Cinema. L’abbonato a Sport vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Sport disponibili in Alta Definizione, l’abbonato a Calcio vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Calcio disponibili in Alta Definizione.
La fruizione da parte dell’abbonato di sconti sul canone di abbonamento SKY è subordinata al permanere del contratto con SKY per almeno 12 mesi. Qualora l’abbonato receda dal contratto anticipatamente a tale scadenza, SKY avrà il diritto di chiedere all’abbonato il rimborso dello sconto dallo stesso beneficiato. Qualora l’abbonato receda prima della scadenza di ciascuna annualità del contratto, SKY avrà diritto di richiedere all’abbonato il rimborso dei costi di fornitura graduati secondo la tabella dei costi dell’operatore indicata nelle Condizioni generali di contratto SKY. In aggiunta al costo mensile della combinazione di pacchetti/generi scelta, sarà richiesto l’importo mensile di euro 1,10 a titolo di corrispettivo per il magazine SKYLife. L’Abbonato potrà escludere lo SKYLife dal proprio abbonamento al momento della sottoscrizione del Contratto, oppure disdirlo successivamente in qualsiasi momento, accedendo alla sezione “Fai da Te” nel sito SKY.it o chiamando il Numero Verde 800.835.005.
Il Decoder di Base e SKY HD sono in comodato d’uso gratuito per la durata dell’abbonamento.
anthonykiedis
06-09-2008, 11:14
ma dove hai trovato questa cosa
nell'area clienti dice:
1- Offerta valida fino al 30/09/2008 per clienti con abbonamento ad almeno il pacchetto Mondo che non abbiano ancora sottoscritto il pacchetto Calcio. Aderendo all’offerta l’abbonato avrà la possibilità di vedere gratuitamente il pacchetto Calcio fino al 30/11/2008: la visione gratuita gli sarà riconosciuta sotto forma di sconto in fattura per un importo pari al valore del pacchetto Calcio. A decorrere dallo 01/12/2008, l’abbonato inizierà a pagare il pacchetto Calcio al prezzo di listino oltre al canone di abbonamento relativo al/ai pacchetto/i da lui già sottoscritti in precedenza.
2- All’abbonato sarà richiesto il pagamento di 99 euro a titolo di attivazione del servizio SKY HD. Presupposto per la fruizione del servizio SKY HD è la sottoscrizione di un abbonamento annuale con pagamento cc o rid ed il possesso di un televisore HD, con connessione HDMI e protocollo HDCP. L’abbonato al pacchetto Calcio - che abbia richiesto il servizio SKY HD - vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Calcio disponibili in Alta Definizione. Il decoder SKY HD è concesso in comodato d’uso gratuito per l’intera durata dell’abbonamento.
e non come quello che hai indicato.
secondo me cambia, cioè l'offerta è diverse per chi non è abbonato.
secondo me cambia, cioè l'offerta è diverse per chi non è abbonato.
sicuramente cambiano le offerte, una è per i nuovi abbonati come me, un'altra per te, ma tu all'inizio non avevi specificato che eri già abbonato ;)
http://www.sky.it/corporate/pagine/abbonarsi/abbonarsi.shtml
http://www.sky.it/corporate/pagine/abbonarsi/abbonarsi.shtml#1
Raga una domanda sui programmi criptati della rai e di mediaset.
Ho l'abbonamento a sky da circa 1 anno e ho sempre visto tutto senza problemi (es. il motomondiale). Da qualche settimana però i programmi che sulla carta (guida TV) risultano criptati, mediante satellite non si vedono più.
E' una cosa normale o c'è qualcosa che non va??
Raga una domanda sui programmi criptati della rai e di mediaset.
Ho l'abbonamento a sky da circa 1 anno e ho sempre visto tutto senza problemi (es. il motomondiale). Da qualche settimana però i programmi che sulla carta (guida TV) risultano criptati, mediante satellite non si vedono più.
E' una cosa normale o c'è qualcosa che non va??
E' normale ... per quel che riguarda Mediaset non permette più agli abbonati Sky di vedere il MotoGP .... ;)
Se un evento non è visibile sul sat cmq dipende dal fatto se ne hanno i diritti di trasmissione.
o ti scarici GUIDATV un programmino per windows di un italiano (costa 9 euro la versione completa mi pare, ma merita)
oppure ti compri un dreambox :D
Senza bisogno di programmi e dreambox (cmnq, ce le ha le funzioni mysky?), basta guardare la guida EPG in ordine alfabetico: ci sono i programmi solo dei due giorni sucessivi, ma è già qualcosa, ed almeno è menzionato anche il canale HD)
E' normale ... per quel che riguarda Mediaset non permette più agli abbonati Sky di vedere il MotoGP .... ;)
Se un evento non è visibile sul sat cmq dipende dal fatto se ne hanno i diritti di trasmissione.
Ok Thank's
Senza bisogno di programmi e dreambox (cmnq, ce le ha le funzioni mysky?), basta guardare la guida EPG in ordine alfabetico: ci sono i programmi solo dei due giorni sucessivi, ma è già qualcosa, ed almeno è menzionato anche il canale HD)
sinceramente non lo so... lo skyfobox non sono neanche stato lì a provarlo bene. ho avuto per un po' lo skyfobox normale all'inizio e la gestione dell'EPG non mi piaceva.
Il Dreambox ha molte più funzioni del mysky, ed è uscito molto prima tra l'altro.
E, cosa più importante, puoi portarti le registrazioni su PC. Ad esempio mi registro i film da sky hd e me li converto in MKV :D
anthonykiedis
10-09-2008, 17:27
ragazzi, siccome ci sono stati gli aumenti e offerte per i clienti non ce ne sono,
pensavo di ridurre i pacchetti o di fare disdetta del contratto.
se comunico disdetta a sky, posso farla tramite l'area clienti? o serve un fax?
è possibile che facciano una retention?
ciao
ragazzi, siccome ci sono stati gli aumenti e offerte per i clienti non ce ne sono,
pensavo di ridurre i pacchetti o di fare disdetta del contratto.
se comunico disdetta a sky, posso farla tramite l'area clienti? o serve un fax?
è possibile che facciano una retention?
ciao
;)
PANICOOOOO!!!!
Da stasera la risoluzione è 544x576 su tutti i canali del pacchetto cinema anziché 720x576.
Aggiungo che il bitrate medio è nettamente sceso.
Sembra il vecchio videocomposito.
PANICOOOOO!!!!
Da stasera la risoluzione è 544x576 su tutti i canali del pacchetto cinema anziché 720x576.
Aggiungo che il bitrate medio è nettamente sceso.
Sembra il vecchio videocomposito.
io non ho notato niente di tutto ciò :D sempre 16:9
No comment.....
Poi ci chiedeiamo come mai la qualità è così infima....
No comment.....
Poi ci chiedeiamo come mai la qualità è così infima....
ho controllato stamattina... a me li da a 720x576...
ho controllato stamattina... a me li da a 720x576...
Sono fuori casa e non posso controllare.... speriamo.... ti abbraccerei.....
Sono fuori casa e non posso controllare.... speriamo.... ti abbraccerei.....
cmq non c'è da preoccuparsi. ormai è da molto tempo che i canali cinema sono in 16:9... non avrebbe senso tornare al passato. si vede che avevano problemi tecnici.
cmq non c'è da preoccuparsi. ormai è da molto tempo che i canali cinema sono in 16:9... non avrebbe senso tornare al passato. si vede che avevano problemi tecnici.
Mi sa che non hi afferrato a pieno la situazione....
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=61724
si ma 544x576 NON è 16:9 ... E siccome Sky aveva già detto che portava tutti i canali in 16:9 non penso si rimangi la parola data...
Ma South Park non lo fanno più alle 19? :cry:
anthonykiedis
15-09-2008, 15:31
ragazzi ma accetare la retention comporta un nuovo contratto,
o si continua il contratto precedente?
e lo sconto di 2 euro rimane?
ciao
CARVASIN
15-09-2008, 15:36
Ma sta storia poi come si è conclusa? Era solo un problema tecnico?
Ciao!
Ma sta storia poi come si è conclusa? Era solo un problema tecnico?
Ciao!
è tornato tutto normale, anche se qualcuno dice che hanno abbassato il bitrate... la risoluzione però è tornata 720x576 su tutti gli sky cinema.
markus_81
15-09-2008, 16:18
ma da dove si capisce la risoluzione dei canali??? :confused: :mbe: :stordita:
ma da dove si capisce la risoluzione dei canali??? :confused: :mbe: :stordita:
con lo skyfobox non saprei dirti :D
anthonykiedis
16-09-2008, 15:35
si può utilizzare il decoder skyhd su una tv non hd?
quando ho provato ad ordinarlo mi hanno detto che vogliono il modello del televisore?
Certo.
quando ho provato ad ordinarlo mi hanno detto che vogliono il modello del televisore?
penso che non ti attivino i canali HD se non dai il modello del televisore.
Se non mi ricordo male dalle scart escono i canali standard e nn quelli hd
penso che non ti attivino i canali HD se non dai il modello del televisore.
Se non mi ricordo male dalle scart escono i canali standard e nn quelli hd
Si vedono anche i canali HD, semplicemente non li avrai in qualità HD.
Si vedono anche i canali HD, semplicemente non li avrai in qualità HD.
corretto; credo però che se il tv non è compatibile HDMI, non attivino il servizio ;)
anthonykiedis
16-09-2008, 17:24
siccome ho lo sconto di un amico, quindi 49 euro, pensavo di prendere shy hd tenerlo al momento con tv normale e poi comprare un tv hd, che dite lo faccio o rischio di fare un acquisto inutile?
per il momento dovrei usare la scart per collegare alla tv?
siccome ho lo sconto di un amico, quindi 49 euro, pensavo di prendere shy hd tenerlo al momento con tv normale e poi comprare un tv hd, che dite lo faccio o rischio di fare un acquisto inutile?
fallo, tanto quando ti chiedono il modello digliene uno a caso, e quando ti dicono che inviano il segnale digli che funzionano i canali hd anche se non li vedi via scart. Tanto quando prendi la tv nuova eventualmente li richiami.
Prendilo, collegalo con la scart e vedrai i canali, poi quando comprerai la tvhd nuova passerai all'hdmi e vedrai i canali hd con qualità hd.
A quelli di sky frega niente che tv hai, anzi io glielo ho detto spontaneamente che lo volevo anche se l'avrei collegato inizialmente ad un vecchio crt.
ELISAMAC1
16-09-2008, 23:41
Se io acquisto li myskyhd e skyhd pago il canone di 7 euro.Io ho gia' il pacchetto mondo-cinema-sport.Volevo sapere se nn paghero' il canone x sempre.Mi pare che ci sia scritto x il mysky, ma nn ho capito x gli altri 2,Grazie della vostra risposta.
Con due pacchetti paghi solo le attivazioni, canoni non ne hai più.
85francy85
17-09-2008, 07:02
49€ per Multivision + 99€ per SkyHD, sono due attivazioni diverse ;)
E' giusta questa frase? Io ho un decoder in multivision ma vedo solo il pacchetto base. Nell'altro decoder ho il pacchetto tutto compreso cinema calcio sport etc..:mbe:
E' giusta questa frase? Io ho un decoder in multivision ma vedo solo il pacchetto base. Nell'altro decoder ho il pacchetto tutto compreso cinema calcio sport etc..:mbe:
E' giusta ...
Nel secondo decoder puoi vedere solo uno o più dei pacchetti che hai già attivi sul principale ....
Mettiamo che nel principale hai mondo+cinema+sport, nel secondario non puoi mettere mondo+calcio ma solo mondo+sport o mondo+cinema o mondo+cinema+sport .....
Nel tuo caso puoi scegliere di duplicare tutti i pacchetti ;)
Ovvio che è giusta, mica me la sono inventata :)
Sono due le cose:
1) quando hai attivato multivision hai chiesto l'attivazione del solo pacchetto mondo
2) hai chiesto l'attivazione di tutti i pacchetti che avevi già, ma sky ha fatto qualche casino
markus_81
17-09-2008, 10:37
giusta: puoi vedere solo i pacchetti che hai già attivi nell'abbonamento "base"
poi è chiaro che più pacchetti attivi nel secondo decoder più paghi :D :read:
Certo che anche i call center, chiamano a ogni ora e insistono, tante volte chiamano senza sapere che ho già un contratto.
ELISAMAC1
17-09-2008, 22:00
Con due pacchetti paghi solo le attivazioni, canoni non ne hai più.
Grazie.Ma il mio dubbio era che sulla promozione mi pare che solo il mysky nn si pagava piu' il canone,mentre x il myskyhd nn c'e' scritto che nn si pagano 7 euro x sempre.Mi potete aiutare?
85francy85
18-09-2008, 06:41
E' giusta ...
Nel secondo decoder puoi vedere solo uno o più dei pacchetti che hai già attivi sul principale ....
Mettiamo che nel principale hai mondo+cinema+sport, nel secondario non puoi mettere mondo+calcio ma solo mondo+sport o mondo+cinema o mondo+cinema+sport .....
Nel tuo caso puoi scegliere di duplicare tutti i pacchetti ;)
io dico gratuitamente se è posibile duplicare alcuni pacchetti. Perche quelli di sky hanno sempre detto di no. Ovvio che a pagamento ti mettono anche la macchina del caffe e il cesso in camera :stordita:
Sì certo, sky è nota per fare beneficienza :rolleyes:
Promozioni a parte, non ti regala nulla: ogni pacchetto che aggiungi al multivision lo devi pagare, altro che gratuito
85francy85
18-09-2008, 08:11
Sì certo, sky è nota per fare beneficienza :rolleyes:
ben per questo mi sono tanto meravigliato. :mbe:
Dove leggi nella tua frase a pagamento? Se uno paga ovvio che ha i vari pacchetti che vuole
Beh, mi pareva sottinteso, anche perché lo schema sul sito di sky mi pare abbastanza chiaro, e lì sono indicati tutti i prezzi, mica c'è scritto gratis ;)
85francy85
18-09-2008, 09:13
Beh, mi pareva sottinteso, anche perché lo schema sul sito di sky mi pare abbastanza chiaro, e lì sono indicati tutti i prezzi, mica c'è scritto gratis ;)
ti pareva sottointeso una cippa. Ben per questo ho chiesto se la frase era corretta :doh:
markus_81
18-09-2008, 10:46
ti pareva sottointeso una cippa. Ben per questo ho chiesto se la frase era corretta :doh:
il concetto è che ,anche pagando, se non hai ,ad esempio, il cinema nel pacchetto principale, non lo pui avere nel multivision neanche glielo volessi pagare 100€ al mese :D :read:
anthonykiedis
18-09-2008, 11:11
ragazzi, voi che avete fatto in seguito agli aumenti di sky?
avete disdetto?
ridotto i pacchetti?
ciao
avete disdetto?
ridotto i pacchetti?
ciao
Da mondo a sky su misura.
avete disdetto?
ridotto i pacchetti?
ciao
io ho aggiunto sky hd :D
avete disdetto?
ridotto i pacchetti?
ciao
Disdetto (ma non solo per quello :D)
anthonykiedis
18-09-2008, 12:35
vuoi dire che che hai disdetto, per avere la retention?
ma è vero che per chi non disdice, se si chiama il servizio clienti, si riesce ad avere skyhd?
markus_81
18-09-2008, 13:12
vuoi dire che che hai disdetto, per avere la retention?
ma è vero che per chi non disdice, se si chiama il servizio clienti, si riesce ad avere skyhd?
non c'è più il canone ma ci sono 99€ da pagare all'inizio :)
ti pareva sottointeso una cippa
Noblesse oblige ;)
Il sito di sky è lì apposta
avete disdetto?
ridotto i pacchetti?
Il mio abbonamento non è aumentato :D
Ho aggiunto anche MySkyHD :D
avete disdetto?
ridotto i pacchetti?
ciao
il mio ragazzo ha due abbonamenti (uno a casa sua col multivision ma che non gli hanno mai fatto pagare e uno a casa mia). Ora siccome dovremmo cambiare casa disdiciamo il mio sperando in una retention, altrimenti disdiciamo e rifacciamo l'abbonamento con le offerte per i nuovi clienti (lui è abbonato da quando esiste sky a tutti i pacchetti e ora ne ha un altro con tutti i pacchetti). Però togliamo il cinema probabilmente...
anthonykiedis
19-09-2008, 11:00
allora, per chi non disdice per via degli aumenti, se chiamate il servizio clienti vi offrtono gratis sky hd.
ve lo inviano tramite corriere cosi non dovete pagare il tecnico.
non ho capito se però il vecchio decoder si deve restituitre?
markus_81
19-09-2008, 11:06
allora, per chi non disdice per via degli aumenti, se chiamate il servizio clienti vi offrtono gratis sky hd.
fammi capire, il tecnico a che serve per mettere lo skyhd??? :confused: i 99€ di attivazione non li farebbbero pagare??? :mbe: :stordita:
anthonykiedis
19-09-2008, 12:17
quelli di sky le inventano tutte per farti pagare qualcosa.
se provate a chiamare il servizio clienti vi offrono skyhd senza costo di attivazione, però credo che valga solo per chi ha almeno due pacchetti, anche se potete provare comunque.
ciao
quelli di sky le inventano tutte per farti pagare qualcosa.
se provate a chiamare il servizio clienti vi offrono skyhd senza costo di attivazione, però credo che valga solo per chi ha almeno due pacchetti, anche se potete provare comunque.
ciao
effettivamente a me no nè ancora arrivato l'addebito dell'attivazione... ho mondo più cinema
markus_81
19-09-2008, 13:52
la disdetta con quanto anticipo va fatta ???
ho un'abbonamento in cui pago tutto l'anno insieme in una volta sola con tramite banca e scade ai primi di gennaio 2009, volevo disdire e poi riattivare per prendermi qualche offertuccia interessante
certo che lo devi restituire. quando ti arriva il nuovo decoder c'è dentro un cedolino in cui decidi se comprare il vecchio decoder (costa 20 euro) oppure se rimandarlo o restituirlo al centro sky più vicino. io ho fatto così sono andato al centro sky (un Expert vicino casa) e l'ho restituito. Mi raccomando fatti fare una sorta di ricevuta in cui dichiarano di aver ricevuto il decoder.
Cmq era così già prima: il decoder te lo m andano non sei mica obbligato a chiamare il tecnico anche perchè basta staccare il vecchio e attaccare il nuovo! :D
anthonykiedis
21-09-2008, 09:35
ragazzi, qualcuno sa di un offerta sky
pacchetto mondo + pacchetto premium a soli 15 euro per un anno.
ragazzi, qualcuno sa di un offerta sky
pacchetto mondo + pacchetto premium a soli 15 euro per un anno.
Effettivamente a me lo hanno a offerto, ho negato!!! Perché non si sa mai che sotto sotto non ti dicono alcune cose.
anthonykiedis
21-09-2008, 10:24
ma ti hanno chiamato loro?
ma che roba è 'sto pacchetto premium? :confused: :confused:
ma ti hanno chiamato loro?
Si. Percarità sembra una buona cosa ma non mi sono fidato.
ma che roba è 'sto pacchetto premium? :confused: :confused:
Penso si riferisse a Cinema Sport e Calcio :fagiano:
A fine luglio ho attivato MySkyHD, e nella fattura successiva compare correttamente l'addebito dell'una tantum di 149€ + i 49€ mensili di agosto; nella stessa fattura però sono stornati 51,13€ come "credito precedente", per un totale quindi di 146,87€. Andando a verificare alla voce pagamenti del "fai da te", questi 51,13€ sono indicati come "incasso da compensazione con deposito", mentre nel saldo contratto c'è scritto -49€. Ma che roba è? Per caso è un "rimborso" per la riconsegna a sky del vecchio decoder? :confused:
anthonykiedis
26-09-2008, 10:55
allora, ho parlato con il servizio clienti, mi hanno chiamato loro,
mondo + pacchetto a scelta 15 euro al mese, prezzo bloccato per un anno
si pagano 9 euro di attivazione, e vi mandano decoder e scheda
sulla possibilità di aggiungere un terzo pacchetto a 12 euro mi ha detto di chiedere al servizio clienti, per evitare che venga disattivato il contratto.
se qualcuno ha altre info, aggiungete qualcosa.
ciao
mt_iceman
26-09-2008, 21:21
non so se l'avevate già detto ma è ufficiale 99,9% che vedremo i mondiali 2010 e 2014 su sky
anthonykiedis
27-09-2008, 07:50
a proposito dell'attivazione sky hd che viene fatta gratis, vorrei sottolineare, anche se molti lo sanno, che quando attivate sky hd, viene modificato il vostro abbonamento, per cui cambia la data di scadenza.
quindi per chi attiva questa promo, considerate che spesso il servizio clienti vi assicura che non cambia nulla.
CARVASIN
27-09-2008, 08:19
Ciao a tutti!
Cercando sul sito non ho trovato nulla (forse mi è sfuggito? :fagiano:)
E' ancora valida l'offerta, per vecchi abbonati al pacchetto full (o come si chiama), per il mysky gratis (contributo di attivazione a parte)?
Mi sa che me lo regalo...
Ciao e grazie!
sì, si pagano "solo" 99€ di attivazione
Scusate, io volevo chiedere alcune cose, perchè abbiamo appena preso Sky ma riscontriamo dei problemi :confused:
Volevo avere info da chi è più esperto di me, ce lo hanno installato stamattina.
Abbiamo preso MySkyHD con tutti i pacchetti (usufruendo dell'offerta che dà tutti i pacchetti gratis fino a gennaio):
1) molti canali (tipo GXT) si vedono male, un pò come succede anche sul digitale terrestre. Il video diventa spesso a quadrettoni, l'audio salta, a volte perde del tutto il segnale...il tecnico che l'ha installato ha detto che è normale perchè è stato appena installato e col tempo si sistema, ma mi sembra strano... :confused:
2) diversi canali non si vedono proprio (tipo quelli nazionali-regionali sconosciuti), compare il messaggio "Nessun segnale dalla parabola"
3) se mettiamo su Sky Sport HD 1 dice che l'evento non è compreso nell'abbonamento, mentre Sky Sport HD 2 si vede senza problemi. Ma Sky Sport HD 1 non fa parte del pacchetto sport come il 2?
4) non abbiamo nessuna guida tv cartacea...arriverà? Esiste? :mbe:
qualcuno mi sa dare una mano a riguardo?
grazie!
1) molti canali (tipo GXT) si vedono male, un pò come succede anche sul digitale terrestre. Il video diventa spesso a quadrettoni, l'audio salta, a volte perde del tutto il segnale...il tecnico che l'ha installato ha detto che è normale perchè è stato appena installato e col tempo si sistema, ma mi sembra strano... Si vedono male perchè a basso bitrate, ma i quadrettoni ed i salti d'audio sono provocati da un cattivo puntamento.
Secondo il tecnico come si sistemerebbe, grazie a due gabbiani che posandosi sulla parabola che ha puntato male la raddrizzano? :muro:
2) diversi canali non si vedono proprio (tipo quelli nazionali-regionali sconosciuti), compare il messaggio "Nessun segnale dalla parabola"
Sempre cattivo puntamento, ma prova a disconnettere dall'alimentazione il dec per qualche secondo e poi riattaccare la presa, magari le orrizzontali sono bloccate.
3) se mettiamo su Sky Sport HD 1 dice che l'evento non è compreso nell'abbonamento, mentre Sky Sport HD 2 si vede senza problemi. Ma Sky Sport HD 1 non fa parte del pacchetto sport come il 2?
Di solito accade con eventi in esclusiva calcio, ma se hai il full come dici dovresti vedere pure quelli.
4) non abbiamo nessuna guida tv cartacea...arriverà? Esiste?
Lascia perdere, quella che arriva gratis è inguardabile ed incompleta, quella con un pò di rubriche te la fanno pagare (anzi, entra nel fai da te e disdici l'invio a pagamento, dai retta). Comprati la rivista "satellite" ogni mese e vai sereno.
Morale della favola, chiamali al numero verde 800900444 e chiedi un intervento tecnico per il ripuntamento della parabola.
1) molti canali (tipo GXT) si vedono male, un pò come succede anche sul digitale terrestre. Il video diventa spesso a quadrettoni, l'audio salta, a volte perde del tutto il segnale...il tecnico che l'ha installato ha detto che è normale perchè è stato appena installato e col tempo si sistema, ma mi sembra strano... Si vedono male perchè a basso bitrate, ma i quadrettoni ed i salti d'audio sono provocati da un cattivo puntamento.
Secondo il tecnico come si sistemerebbe, grazie a due gabbiani che posandosi sulla parabola che ha puntato male la raddrizzano? :muro:
Sempre cattivo puntamento, ma prova a disconnettere dall'alimentazione il dec per qualche secondo e poi riattaccare la presa, magari le orrizzontali sono bloccate.
Di solito accade con eventi in esclusiva calcio, ma se hai il full come dici dovresti vedere pure quelli.
4) non abbiamo nessuna guida tv cartacea...arriverà? Esiste?
Lascia perdere, quella che arriva gratis è inguardabile ed incompleta, quella con un pò di rubriche te la fanno pagare (anzi, entra nel fai da te e disdici l'invio a pagamento, dai retta). Comprati la rivista "satellite" ogni mese e vai sereno.
Morale della favola, chiamali al numero verde 800900444 e chiedi un intervento tecnico per il ripuntamento della parabola.
speravo che la situazione non fosse così disastrosa :( numero verde? Ma il numero dell'assistenza non è solo quello a pagamento? :mbe:
Comunque abbiamo scritto a Sky e ci hanno risposto dicendo che presto ci avrebbero contattato per darci un supporto tecnico. Speriamo si risolva perchè così non ha senso avere Sky e pagarlo...
Tutta colpa del tecnico che ha fatto tutto di fretta :mad:
adesso non va neppure la guida tv... :muro:
Scusate, io volevo chiedere alcune cose, perchè abbiamo appena preso Sky ma riscontriamo dei problemi :confused:
Volevo avere info da chi è più esperto di me, ce lo hanno installato stamattina.
Abbiamo preso MySkyHD con tutti i pacchetti (usufruendo dell'offerta che dà tutti i pacchetti gratis fino a gennaio):
1) molti canali (tipo GXT) si vedono male, un pò come succede anche sul digitale terrestre. Il video diventa spesso a quadrettoni, l'audio salta, a volte perde del tutto il segnale...il tecnico che l'ha installato ha detto che è normale perchè è stato appena installato e col tempo si sistema, ma mi sembra strano... :confused:
4) non abbiamo nessuna guida tv cartacea...arriverà? Esiste? :mbe:
qualcuno mi sa dare una mano a riguardo?
grazie!
per quanto riguarda il punto 1 sono dei problemi di segnale secondo me dovuti allo sdoppiamento del cavo (almeno nel mio caso)...comunque inizialmente li avevo quasi tutti i giorni, adesso molto meno e quando ce li ho basta staccare il cavo di alimentazione dal decoder e riattaccarlo per avere tutto apposto
per quanto riguarda il punto 1 sono dei problemi di segnale secondo me dovuti allo sdoppiamento del cavo (almeno nel mio caso)...comunque inizialmente li avevo quasi tutti i giorni, adesso molto meno e quando ce li ho basta staccare il cavo di alimentazione dal decoder e riattaccarlo per avere tutto apposto
si ma noi lo abbiamo appena messo...possibile che abbiamo già simili problemi? :confused:
per quanto riguarda il punto 1 sono dei problemi di segnale secondo me dovuti allo sdoppiamento del cavo (almeno nel mio caso)
Intendi una installazione con LNB SRC?
Io la ho, ma non ho alcun problema, tutti 8 in diagnostica.
Ma il numero dell'assistenza non è solo quello a pagamento?
Certo, ma ora sei cliente, hai un codice cliente e ti fa entrare nel numero verde, prova. ;)
si ma noi lo abbiamo appena messo...possibile che abbiamo già simili problemi? :confused:
Non hai capito.... la parabola deve essere puntata perfettamente sin da subito, e poi, salvo cataclismi, non si tocca mai più.
Io me la sono puntata da solo nel 2002 ed è ancora lì.
Ero salito sul tetto con il dec, un pezzo di cavo, una prolunga per l'alimentazione ed una bussola.... :sofico:
Intendi una installazione con LNB SRC?
Io la ho, ma non ho alcun problema, tutti 8 in diagnostica.
Certo, ma ora sei cliente, hai un codice cliente e ti fa entrare nel numero verde, prova. ;)
ti spiego...io ho due decoder, uno in salone ed il multivision in camera mia...e fin qui tutto ok e nessun problema, quando ho messo in salone il MySkyHD visto che non era possibile far passare un'altro filo dalla parabola al dedoder il tecnico mi ha sdoppiato il filo (penso che sia l'installazione che dici tu) ed anche io ho tutti 8 in diagnostica ma comunque ho rilevato come spiegato sopra dei problemi che pian piano vanno diminuendo...mentre nel multivision nessun problema del genere...quindi ho dedotto che il problema provenga dal filo sdoppiato
In genere si riscontrano problemi solo in caso di zapping selvaggissimo... ;)
markus_81
18-10-2008, 21:12
"col tempo migliora" è la migliore spiegazione possibile che ti può dare un tecnico :O
come il vino :read:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
I migliori tecnici le padelle le conservano in botti di rovere. :doh:
In genere si riscontrano problemi solo in caso di zapping selvaggissimo... ;)
allora adesso ho capito...infatti questa cosa succede ogni volta che si mettono sul divano mio padre e mia sorella...il che vuol dire zapping ultraselvaggio e registrazione programmi a go-go :doh:
ELISAMAC1
18-10-2008, 22:56
Ho acquistato il mysky e' ho un dubbio.C'e' la funzione automatica della registrazione di tutti i programmi x un max di 60 min.Mi chiedo.Siccome c'e' la possibilita' di togliere questa impostazione di registrazione automatica, cosa mi comporta come consumo o altre cose.Se nn comporterebbe niente nn ci sarebbe la possibilita' di togliere questa funzione di registrazione di 60 min del programma che si sta' seguendo.Mi aiutate a capire questa cosa?
Giant Lizard
24-10-2008, 21:49
eccomi qua :D
preso Sky da poco, come ha segnalato giustamente Setzuko :)
ho anch'io qualche domandina :p
1) ho visto che si può rifare la sintonizzazione dei canali, vale la pena? L'idea di reimpostare centinaia di canali non mi entusiasma...ma se potessi avere vicini tutti i miei canali preferiti... :D soprattutto quelli HD, che ogni che ci passo mi deve caricare l'alta definizione... :doh:
2) ma non dovrebbe arrivare una guida tv a casa? :mbe:
3) noi abbiamo solo un contratto di installazione di Sky (quando è venuto quel pirla di tecnico). Nessun contratto scritto però che parli dei pacchetti che abbiamo comprato e delle varie modalità...è normale?
4) voi per vedere cosa c'è di interessante su Sky cosa fate? La guida tv del decoder è un pò confusionaria per via delle migliaia di repliche... :help:
grazie anticipatamente :)
1) ho visto che si può rifare la sintonizzazione dei canali, vale la pena? L'idea di reimpostare centinaia di canali non mi entusiasma...ma se potessi avere vicini tutti i miei canali preferiti... :D soprattutto quelli HD, che ogni che ci passo mi deve caricare l'alta definizione... :doh:
3) noi abbiamo solo un contratto di installazione di Sky (quando è venuto quel pirla di tecnico). Nessun contratto scritto però che parli dei pacchetti che abbiamo comprato e delle varie modalità...è normale?
4) voi per vedere cosa c'è di interessante su Sky cosa fate? La guida tv del decoder è un pò confusionaria per via delle migliaia di repliche... :help:
1)Non puoi sintonizzare i canali a piacimento però puoi settare quelli preferiti con il tasto blu, in pratica ogni volta che lo premi ti va sul canale preferito.
2)Beh hai appena fatto il contratto, probabilmente ti arriva prossimo mese, ma secondo me ti conviene disdire l'invio, non serve a nulla.
3)Sta cosa è strana effettivamente
4)Dunque io più o meno vado a memoria, cioé so quando ci sono i miei programmi preferiti che poi manco li guardo in diretta...registro e basta. L'unico è il sito, nel caso ti piace un programma, tramite quello puoi dire al MySky di registrarlo.
Giant Lizard
24-10-2008, 22:55
1)Non puoi sintonizzare i canali a piacimento però puoi settare quelli preferiti con il tasto blu, in pratica ogni volta che lo premi ti va sul canale preferito.
2)Beh hai appena fatto il contratto, probabilmente ti arriva prossimo mese, ma secondo me ti conviene disdire l'invio, non serve a nulla.
3)Sta cosa è strana effettivamente
4)Dunque io più o meno vado a memoria, cioé so quando ci sono i miei programmi preferiti che poi manco li guardo in diretta...registro e basta. L'unico è il sito, nel caso ti piace un programma, tramite quello puoi dire al MySky di registrarlo.
1) e a cosa serve la sintonizzazione manuale? :confused:
2) a me basta che arrivi :D
3) già :muro: ci tengo a precisare che comunque l'abbonamento l'ho fatto tramite internet. Ho stampato una specie di contratto dove c'è scritto tutto ma non credo sia lo stesso...
4) cioè fai registrare al decoder tramite internet? Come fai? :mbe:
markus_81
24-10-2008, 22:58
1) non puoi mettere lìordine dei canali a piacimento, te li rimette sempre seguendo il "suo" ordine:) , al massimo puoi farti la lista dei preferiti ma alla fine si viaggia comodi anche con il semplice telecomando, dopo un pò ti impari a memoria i numeri dei canali che preferisci
2) la guida ( io ho disdetto lo sky life che costava qualche euroe non serviva a nulla) è un opuscoletto di poche pagine con giusto la programmazione pomeridiano-serale di nemmeno tutti i canali...inutile :D :read:
3) :boh:
4) giro un pò la programmazione delle ore successive quando sono su uno dei miei canali "preferiti" se voglio registare, altrimenti zapping selvaggio :D
1) e a cosa serve la sintonizzazione manuale? :confused:
2) a me basta che arrivi :D
3) già :muro: ci tengo a precisare che comunque l'abbonamento l'ho fatto tramite internet. Ho stampato una specie di contratto dove c'è scritto tutto ma non credo sia lo stesso...
4) cioè fai registrare al decoder tramite internet? Come fai? :mbe:
1) a niente :D
2) a me sono più le volte che non arriva che quelle che arriva :rolleyes:
3) sul sito di sky accedi al "fai da te" (devi ovviamente registrati sul sito) e "consulta" I tuoi dati - dati contratto e SmartCard
4) dal "fai da te" accedi alla funzione RecOnLine (ovviamente il decoder deve essere collegato ad una presa di rete)
Raga ho bisogno di un chiarimento sul pacchetto sport.
I canali SKYsupercalcio e SKYsport16:9 sono compresi (e si vedono sempre e comunque) o hanno qualche limitazione??
Ad esempio adesso che stanno trasmettendo Blackburn-Middlesbrough e Siena-Catania io li ho oscurati. E' normale??
Ho già chiamato il servizio clienti e l'operatore mi ha detto che è normale....
markus_81
25-10-2008, 18:20
skysupercalcio non funziona con lo sport (funziona quando c'è la champions invece)
il 16:9 dovrebbe andare a seconda di cosa trasmettono :)
skysupercalcio non funziona con lo sport (funziona quando c'è la champions invece)
il 16:9 dovrebbe andare a seconda di cosa trasmettono :)
Ok. Allora è tutto apposto.
Grazie ;)
Sport16.9 lo vedi sempre, tranne quando trasmettono partite del campionato che non siano posticipi (come nel caso di Siena-Catania e la partita del pomeriggio domenicale, che è prerogativa del pacchetto Calcio): stasera vedrai invece il derby di Torino, in quanto posticipo, e quindi visibile con il pacchetto Sport.
M.@.T.T.I.A
26-10-2008, 17:30
Da una settimana ho attivo myskyHD ma con il nuovo decoder e un dramma.Canali che non si vedono,segnale dalla parabola che va e viene,smart card non inserita e invece c'e'...chi di voi ha questi problemi?Il mio impianto prevede uno sdoppiatore..dalla parabola parte un cavo che poi si sdoppia in 2.
proevolution
27-10-2008, 12:52
1 domanda....io ho mondo più sport e pago 39 euro.....adesso voglio diminuire il pacchetto levando sport , musica e cartoni lasciando solo intrattenimento ( fox ecc.. ) e i documentari.. ho chiamato il servizio clienti sky e mi hanno detto che è possibile ma solo mandando un fax! solo in questo modo si può fare?:confused:
Giant Lizard
27-10-2008, 14:17
Oggi mi dà anche dei problemi visivi, su tutti i canali. Cosa può essere? Il cavo che va dal decoder alla tv? I cavetti bianchi che vanno dalla parabola al decoder? La parabola che ha dei problemi? :help:
[edit] come non detto, è un problema del mio televisore...
Da una settimana ho attivo myskyHD ma con il nuovo decoder e un dramma.Canali che non si vedono,segnale dalla parabola che va e viene,smart card non inserita e invece c'e'...chi di voi ha questi problemi?Il mio impianto prevede uno sdoppiatore..dalla parabola parte un cavo che poi si sdoppia in 2.
anch'io ho dei problemi e ce l'ho da solo 2 settimane :muro:
Paganetor
27-10-2008, 14:19
a me il canale 100/500 va bene solo di pomeriggio... di mattina si vede poco/male/a scatti.... succede a qualcun altro?
:mbe: ... non ti è possibile scendere direttamente dalla parabola con due cavi ???
1 domanda....io ho mondo più sport e pago 39 euro.....adesso voglio diminuire il pacchetto levando sport , musica e cartoni lasciando solo intrattenimento ( fox ecc.. ) e i documentari.. ho chiamato il servizio clienti sky e mi hanno detto che è possibile ma solo mandando un fax! solo in questo modo si può fare?:confused:
Dai un occhiata all'articolo 6 del contratto SKY. QUI (http://by.optimost.com/go/388-34/a0090190bh24arj1j62abe616/?oplink=http%3A//www.sky.it/pdf/Cond_SS_Web_17_10_2008.pdf) :read:
M.@.T.T.I.A
27-10-2008, 20:10
:mbe: ... non ti è possibile scendere direttamente dalla parabola con due cavi ???
In pratica si potrei...ma in teoria non cambia niente.Purtroppo i decoder myskyHD soffrono di problemi...
Giant Lizard
07-11-2008, 17:08
è normale che a me ogni tanto non si vedano i canali mediaset? :confused: mi è già successo con Italia 1 e con Rete 4...lo schermo rimane tutto blu, come quando metto il decoder in stand by.
In pratica si potrei...ma in teoria non cambia niente.Purtroppo i decoder myskyHD soffrono di problemi...
Anch'io ho MySkyHD e ho gli stessi problemi. Dove hai letto che tutti i decoder di questo tipo soffrono di problemi? :confused:
tu hai la parabola sul tetto o sul balcone?
è normale che a me ogni tanto non si vedano i canali mediaset? :confused: mi è già successo con Italia 1 e con Rete 4...lo schermo rimane tutto blu, come quando metto il decoder in stand by.
Anch'io ho MySkyHD e ho gli stessi problemi. Dove hai letto che tutti i decoder di questo tipo soffrono di problemi? :confused:
tu hai la parabola sul tetto o sul balcone?
1)Si è normale perché apposta criptano le trasmission in modo tale che dal satellite non si vedano.
2)Tu di preciso che problemi hai?!
Giant Lizard
07-11-2008, 18:42
1)Si è normale perché apposta criptano le trasmission in modo tale che dal satellite non si vedano.
2)Tu di preciso che problemi hai?!
1) si ma solo a volte succede, non sempre, perchè? :confused:
2) la parabola ce l'ho sul tetto, attaccata all'antenna normale che per colpa del vento oscilla e perde alcuni segnali (così mi è stato detto dai tecnici). A parte questo, a volte l'audio parte, si sente tutto strano, sembra quasi posseduto :eek: devo riselezionare il canale perchè si sistemi, non so se è sempre a causa della parabola sull'antenna. A breve devono venire a piazzarmela sul balcone.
1) si ma solo a volte succede, non sempre, perchè? :confused:
2) la parabola ce l'ho sul tetto, attaccata all'antenna normale che per colpa del vento oscilla e perde alcuni segnali (così mi è stato detto dai tecnici). A parte questo, a volte l'audio parte, si sente tutto strano, sembra quasi posseduto :eek: devo riselezionare il canale perchè si sistemi, non so se è sempre a causa della parabola sull'antenna. A breve devono venire a piazzarmela sul balcone.
1)E' questione di diritti e di accordi fatti con le tv.
2)Penso che quando ti metteranno la parabola sul balcone le cose si sistemeranno.
Giant Lizard
07-11-2008, 18:59
1)E' questione di diritti e di accordi fatti con le tv.
2)Penso che quando ti metteranno la parabola sul balcone le cose si sistemeranno.
sperem :)
ma quindi non è vero che tutti i decoder MySkyHD hanno dei problemi?
sperem :)
ma quindi non è vero che tutti i decoder MySkyHD hanno dei problemi?
Non sono perfetti ecco ;)
Giant Lizard
07-11-2008, 20:29
Non sono perfetti ecco ;)
cioè? Cos'hanno?
2) la parabola ce l'ho sul tetto, attaccata all'antenna normale che per colpa del vento oscilla e perde alcuni segnali (così mi è stato detto dai tecnici).
Tranquillo è normale: io sono costretto a tenerla sul terrazzo condominiale, perché ho la sfiga di stare dalla parte sbagliata del palazzo; quando piove, diluvia e c'è la bufera non vedo un tubo :asd::asd:
Giant Lizard
07-11-2008, 21:14
Tranquillo è normale: io sono costretto a tenerla sul terrazzo condominiale, perché ho la sfiga di stare dalla parte sbagliata del palazzo; quando piove, diluvia e c'è la bufera non vedo un tubo :asd::asd:
spero allora di risolvere quando me la sposteranno sul balcone :p
ma anche i problemi d'audio dipendono da questo?
spero allora di risolvere quando me la sposteranno sul balcone :p
ma anche i problemi d'audio dipendono da questo?
Aspetta che ti cambiano la parabola, poi decidi.
M.@.T.T.I.A
08-11-2008, 12:26
La parabola l'ho sulla terrazza.Ora ho richiesto il cambio del decoder...vediamo se anche il nuovo mi da problemi.Non mi posso neanche fidare di registrare visto che si scorda di registrare.Con mysky andavo da dio ma con sto hd e' un dramma.
Giant Lizard
08-11-2008, 13:03
La parabola l'ho sulla terrazza.Ora ho richiesto il cambio del decoder...vediamo se anche il nuovo mi da problemi.Non mi posso neanche fidare di registrare visto che si scorda di registrare.Con mysky andavo da dio ma con sto hd e' un dramma.
io per quello non ho problemi, registra tutto benissimo :) probabilmente allora è il tuo decoder che non funziona, vedrai con quello nuovo si sistemerà ;)
Giant Lizard
13-11-2008, 16:35
Allora, oggi mi hanno spostato la parabola sul balcone e finalmente vedo i miei canali preferiti (Fox e GXT :D ), ma ho fatto il test delle frequenze e ce nè una che mi dà "3". E' la frequenza 11.996V. Qualcuno sa dirmi a quali canali fa riferimento così controllo?
Tra l'altro, io ho MySkyHD e quindi ho due cavi, SAT1 e SAT2, sul SAT1 mi dà quel 3 maledetto, mentre su SAT2 mi dà 8 come gli altri canali. C'è la possibilità che prenda la frequenza migliore, quindi tramite SAT2?
Help! :help:
Allora, oggi mi hanno spostato la parabola sul balcone e finalmente vedo i miei canali preferiti (Fox e GXT :D ), ma ho fatto il test delle frequenze e ce nè una che mi dà "3". E' la frequenza 11.996V. Qualcuno sa dirmi a quali canali fa riferimento così controllo?
Tra l'altro, io ho MySkyHD e quindi ho due cavi, SAT1 e SAT2, sul SAT1 mi dà quel 3 maledetto, mentre su SAT2 mi dà 8 come gli altri canali. C'è la possibilità che prenda la frequenza migliore, quindi tramite SAT2?
Help! :help:
Facendo un rapido google noto che sia normale.
Giant Lizard
13-11-2008, 17:57
Facendo un rapido google noto che sia normale.
anch'io ho googlato ma non ho trovato niente, me lo linkeresti plz? :confused:
anch'io ho googlato ma non ho trovato niente, me lo linkeresti plz? :confused:
http://www.notv.it/forums/ricezione-distrurbata-canali-t42370.html
e
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=8299&page=2
Giant Lizard
13-11-2008, 19:56
http://www.notv.it/forums/ricezione-distrurbata-canali-t42370.html
e
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=8299&page=2
solo nel primo dice che è normale, ma io non sono tanto d'accordo. Anche perchè prima di oggi mi ha sempre dato voti alti, quindi... :boh:
nessuno sa a cosa corrisponde quella frequenza?
Giant Lizard
18-11-2008, 12:00
solo nel primo dice che è normale, ma io non sono tanto d'accordo. Anche perchè prima di oggi mi ha sempre dato voti alti, quindi... :boh:
uppo la domanda e ne aggiungo un paio:
1) ho ancora problemi d'audio :( a volte l'audio non si sente più oppure si sente malissimo (la tv sembra posseduta) e in quest'ultimo caso devo riaggiornare il canale perchè torni a posto
2) esiste un modo per sapere gli orari di un determinato programma? Ad esempio, se io volessi seguire South Park su Sky, come faccio a sapere quando viene trasmesso? Con la guida tv in linea si capisce poco perchè la maggior parte sono repliche...
Boh al massimo prova a resettare i decoder, comunque per i programmi prova con skylife.
Giant Lizard
18-11-2008, 12:42
Boh al massimo prova a resettare i decoder, comunque per i programmi prova con skylife.
1) come si resetta il decoder?
2) cos'è Skylife? Non dirmi che è quella guida che ti arriva a casa e che costa 1,10 € :D
Sono i canali in alta definizione .... il test cmq non è affidabilissimo ... certo che 3 è un pò pochino .... ma visto che con l'altro sintonizzatore ti dà 8 non vorrei che il cavo che và in sat 1 abbia qualche problemino ....
Qui trovi tutte le frequenze di riferimento
http://www.lyngsat.com/packages/skyitalia.html
uppo la domanda e ne aggiungo un paio:
1) ho ancora problemi d'audio :( a volte l'audio non si sente più oppure si sente malissimo (la tv sembra posseduta) e in quest'ultimo caso devo riaggiornare il canale perchè torni a posto
2) esiste un modo per sapere gli orari di un determinato programma? Ad esempio, se io volessi seguire South Park su Sky, come faccio a sapere quando viene trasmesso? Con la guida tv in linea si capisce poco perchè la maggior parte sono repliche...
1) può capitare .... anche a me è successo ... è il televisore che non commuta bene da scart ad HDMI ... devo tornare su un canale normale e poi tornare su HDMI ... ma è raro ...
2) L'unica cosa è la guida programmi del decoder ... non è comodissima ma è l'unica ...
1) come si resetta il decoder?
2) cos'è Skylife? Non dirmi che è quella guida che ti arriva a casa e che costa 1,10 € :D
1) spegni il decoder e togli la spina per due tre minuti poi la riattacchi ... risolve sempre numerosi problemi ....
2) si
;)
Giant Lizard
18-11-2008, 14:13
Sono i canali in alta definizione .... il test cmq non è affidabilissimo ... certo che 3 è un pò pochino .... ma visto che con l'altro sintonizzatore ti dà 8 non vorrei che il cavo che và in sat 1 abbia qualche problemino ....
Qui trovi tutte le frequenze di riferimento
http://www.lyngsat.com/packages/skyitalia.html
Mmmh...purtroppo non posso nemmeno verificarli perchè la mia tv HD è in assistenza e sto usando un televisorino con collegamento scart :doh:
ma non credo sia questo il motivo, dato che il decoder fa il test delle frequenze sul segnale della parabola, non della tv.
1) può capitare .... anche a me è successo ... è il televisore che non commuta bene da scart ad HDMI ... devo tornare su un canale normale e poi tornare su HDMI ... ma è raro ...
2) L'unica cosa è la guida programmi del decoder ... non è comodissima ma è l'unica ...
1) a me succede anche col televisorino in scart :( e non è tanto raro, quasi una volta al giorno (certo però da me sta acceso quasi tutto il giorno)
2) che palle :muro:
1) spegni il decoder e togli la spina per due tre minuti poi la riattacchi ... risolve sempre numerosi problemi ....
2) si
;)
1) d'accordo, grazie :)
2) :muro:
Giant io parlavo di skylife.it, c'é ben la guida tv. Inoltre se ti registri oltre a impostare i tuoi canali preferiti puoi comandare il MySky di registrare un programma oppure gli dici di farti gli allert su e-mail o sms (a pagamento gli sms).
Giant Lizard
18-11-2008, 15:44
Giant io parlavo di skylife.it, c'é ben la guida tv. Inoltre se ti registri oltre a impostare i tuoi canali preferiti puoi comandare il MySky di registrare un programma oppure gli dici di farti gli allert su e-mail o sms (a pagamento gli sms).
skylife.it? :confused: boh, non lo trovo, io avevo trovato solo questo: http://guidatv.sky.it/guida_tv/home.do
markus_81
18-11-2008, 15:50
S
;)
:ave:
la soluzione al 90% dei problemi :D
:ave:
la soluzione al 90% dei problemi :D
oppure spegnerlo. metterlo nella sua scatola. mettere la scatola in cantina.
comprarsi un bel dreambox e vivere felici :D
skylife.it? :confused: boh, non lo trovo, io avevo trovato solo questo: http://guidatv.sky.it/guida_tv/home.do
Eh appunto quello li, non ti ci trovi?!
Giant Lizard
18-11-2008, 19:43
oppure spegnerlo. metterlo nella sua scatola. mettere la scatola in cantina.
comprarsi un bel dreambox e vivere felici :D
dreambox? E cusa l'è? :confused:
Eh appunto quello li, non ti ci trovi?!
no, non fa vedere tutti i programmi. A meno che si va a vedere il palinsesto di ogni canale... :muro:
io invece vorrei fare una ricerca "per programmi".
dreambox? E cusa l'è? :confused:
no, non fa vedere tutti i programmi. A meno che si va a vedere il palinsesto di ogni canale... :muro:
io invece vorrei fare una ricerca "per programmi".
E' un decoder satellitare più avanzato di quelli Sky solo che non ci puoi usare la smart card tua se non con qualche cosa di illegale, perché Sky permette solo l'uso dei suoi decoder.
E' un decoder satellitare più avanzato di quelli Sky solo che non ci puoi usare la smart card tua se non con qualche cosa di illegale, perché Sky permette solo l'uso dei suoi decoder.
illegale no, più che altro è a sky che non piace :D
illegale no, più che altro è a sky che non piace :D
Se non sbaglio le cam emulano la codifica nds cosa che Sky vieta!!!
Se non sbaglio le cam emulano la codifica nds cosa che Sky vieta!!!
si ma non è che puoi "piratare" le schede... ti serve semplicemente per vedere il tuo regolare abbonamento. tanto pure sky lo sa benissimo che c'è tanta di quella gente che non usa il suo "decoder" (che già chiamarlo decoder è un complimento) :D
Giant Lizard
19-11-2008, 00:14
mmmh...allora preferisco stare alle regole va, visto quel che costa :D
si ma non è che puoi "piratare" le schede... ti serve semplicemente per vedere il tuo regolare abbonamento. tanto pure sky lo sa benissimo che c'è tanta di quella gente che non usa il suo "decoder" (che già chiamarlo decoder è un complimento) :D
Boh sta attendo, so che stanno uscendo le NDS 3 e che ogni tanto cambiano i codici.
Scusate la domanda indiscreta :D
Pensavo di aderire all'offerta di sky per natale, 3 mesi a 15€ al mese, in cui se non sbaglio danno tutto ma proprio tutto (calcio cinema etc....a proposito c'è anche l'HD si...lo faccio quasi solo per quello :asd: ).
La domanda che mi ha spinto a scrivere è: sapete se alla fine dei 3 mesi rivogliono il decoder? :stordita:
Capita a volte che li lasciino sperando che tu rifaccia l'abbonamento, ma non vorrei andar nei cazzi per un decoder da 100€, tant'è che anni fa stavamo gia per andar dal giudice quando era ancora tele+ bianco/grigio ma per una ladrata loro (ci avevano fatturato un anno di abbonamento in piu e mio padre aveva gia disdetto con raccomandata :rolleyes: ).
Che mi dite skyisti? :D
Boh sta attendo, so che stanno uscendo le NDS 3 e che ogni tanto cambiano i codici.
guarda che col dreambox aggiorna pure i codici... io ho una card 0001
con le NDS 2 anche funziona e di certo funzionerà anche con le NDS 3 :D
JacoponeDaTodi
26-11-2008, 23:22
Ciao a tutti!
..ho un decoder MySky HD e volevo sapere se in qualche modo è possibile estrarre i programmi registrati nell'HD interno del decoder???
..ho cerceto un po su internet ma nn c'è quasi niente... come minimo sara' illegale tanto per cambiare
GRAZIE
... come minimo sara' illegale tanto per cambiare
Tu dici? :D
JacoponeDaTodi
27-11-2008, 09:36
Tu dici? :D
...appunto. Come nn detto...
...che rabbia!
...sapete che ad esempio se voglio mettere dell'olio vegetale nella mia macchina diesel a mio rischio e pericolo al posto del carburante.. ..è illegale perche devo comprare la benzina su cui lo stato piglia una percentuale. BASTAAAAA!!!!
Ciao a tutti!
..ho un decoder MySky HD e volevo sapere se in qualche modo è possibile estrarre i programmi registrati nell'HD interno del decoder???
..ho cerceto un po su internet ma nn c'è quasi niente... come minimo sara' illegale tanto per cambiare
GRAZIE
non è illegale, è impossibile ;)
I contenuti dal decoder sono estraibili solo via SCART, e quindi ovviamente non ci può passare un programma HD ;)
L'estrazione dell'HD poi non serve a nulla, poiché i prog sono ovviamente criptati
JacoponeDaTodi
27-11-2008, 14:59
non è illegale, è impossibile ;)
I contenuti dal decoder sono estraibili solo via SCART, e quindi ovviamente non ci può passare un programma HD ;)
L'estrazione dell'HD poi non serve a nulla, poiché i prog sono ovviamente criptati
...bel pacco! Grazie cmq. CIAO
beh, si può sempre mettere un hard disk più capiente ;)
JacoponeDaTodi
30-11-2008, 12:37
beh, si può sempre mettere un hard disk più capiente ;)
...ma va bene un qualsiasi HD sata?? ...è complicato metterlo e estrarlo???
Paganetor
01-12-2008, 08:03
si sa qualcosa dell'impatto (eventuale) del raddoppio dell'Iva sulle varie tariffe di Sky?
si sa qualcosa dell'impatto (eventuale) del raddoppio dell'Iva sulle varie tariffe di Sky?
Parla Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia
...
Se il Parlamento confermerà questo raddoppio dell'Iva, allora, dovrete aumentare il prezzo dei vostri abbonamenti?
"Non abbiamo ancora un'idea precisa. È una decisione che spetta all'azienda e l'azienda si farà carico certamente di una parte di questo eventuale incremento".
...
;)
Paganetor
01-12-2008, 09:51
Parla Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia
...
Se il Parlamento confermerà questo raddoppio dell'Iva, allora, dovrete aumentare il prezzo dei vostri abbonamenti?
"Non abbiamo ancora un'idea precisa. È una decisione che spetta all'azienda e l'azienda si farà carico certamente di una parte di questo eventuale incremento".
...
;)
è un bel gesto!
è un bel gesto!
Secondo me è dovuto, loro fanno proposte commerciali x una anno con iva compresa, se fosse x+iva allora l'aumento me lo posso beccare io ma proponendomi un prezzo finito fino alla fine del contratto non dovrebbero aumentare
Radagast82
01-12-2008, 10:59
è un bel gesto!
speriamo bene. io dovrei pagare 5,6€ in più al mese. Soldi che ovviamente non vanno a sky che potrebbe reinvestirli in programmi o tecnologie, ma che finiscono nel buco nero chiamato stato...
Paganetor
01-12-2008, 11:00
Secondo me è dovuto, loro fanno proposte commerciali x una anno con iva compresa, se fosse x+iva allora l'aumento me lo posso beccare io ma proponendomi un prezzo finito fino alla fine del contratto non dovrebbero aumentare
be', tecnicamente l'aumento non avviene per colpa loro, quindi posso farti pagare l'aumento "in toto" e darti la possibilità di chiudere il contratto senza penalità...
un po' come la Tim (mortacci loro) che mi hanno aumentato a capocchia le tariffe di 3 cent/minuto dicendomi che però se volevo potevo disdire da loro senza penali :rolleyes:
...ma va bene un qualsiasi HD sata?? ...è complicato metterlo e estrarlo???
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105712
Giant Lizard
01-12-2008, 12:07
ragazzi, io ho il solito problema di non riuscire a sapere quando trasmettono i miei programmi preferiti. La guida tv in linea vale solo per i due giorni successivi e sul sito di Sky non riesco a trovare niente.
Mi servirebbe sapere gli orari di quei programmi o telefilm che fanno quotidianamente o settimanalmente.
ragazzi, io ho il solito problema di non riuscire a sapere quando trasmettono i miei programmi preferiti. La guida tv in linea vale solo per i due giorni successivi e sul sito di Sky non riesco a trovare niente.
Mi servirebbe sapere gli orari di quei programmi o telefilm che fanno quotidianamente o settimanalmente.
Ma sei sicuro?
A me la guida da i programmi di tutta la settimana... ad esempio se ci guardo adesso vedo i programmi fino a domenica...
Ci sono due possibilità nella guidaTV SKY del decoder: i programmi a 7 giorni (GUIDA TV, opzioni da 1 a 7), ed i programmi in ordine alfabetico a 2 giorni (opzione PROGRAMMI A-Z) ;)
Ci sono due possibilità nella guidaTV SKY del decoder: i programmi a 7 giorni (GUIDA TV, opzioni da 1 a 7), ed i programmi in ordine alfabetico a 2 giorni (opzione PROGRAMMI A-Z) ;)
Infatti io uso la guida tv, guardando tutti i programmi così vedi canale x canale che c'e...
Io invece uso spesso la "guida alfabetica" soprattutto per avere la programmazione dei film su CinemaHD (è decisamente scomodo stare a vedere giorno per giorno se c'è un film che mi interessa) che, accidenti a loro, non è inserita nel mensile che spediscono a casa :rolleyes:
Giant Lizard
01-12-2008, 14:04
la guida tv in linea non basta, non vengono mostrati TUTTI i programmi per la settimana. Ad esempio il programma che mi interessa non viene segnato eppure ci dovrebbe essere il venerdi.
Per questo chiedo se c'è qualche altra soluzione :(
Ho visto che molti canali che sono normalmente free su satellite sono completamente (Rai 4, LA7) o parzialmente (Rai) codificati.
E' possibile vederli con SKY? Se si, quanto costa?
Ho visto che molti canali che sono normalmente free su satellite sono completamente (Rai 4, LA7) o parzialmente (Rai) codificati.
E' possibile vederli con SKY? Se si, quanto costa?
Dipende sempre da cosa trasmettono e se hanno i diritti per la trasmissione via sat ... cmq quelli che criptano di più sono i canali mediaset ( la motogp ad es. è criptata)
Per il pacchetto base sono 15€ al mese
http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_prezzi/servizio_prezzi.shtml
Dipende sempre da cosa trasmettono e se hanno i diritti per la trasmissione via sat ... cmq quelli che criptano di più sono i canali mediaset ( la motogp ad es. è criptata)
Per il pacchetto base sono 15€ al mese
http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_prezzi/servizio_prezzi.shtml
Grazie, ma se spendo sti 15 euro alla fine vedo sempre rai e la 7 (per esempio) oppure anche lì criptano?
Non si capisce niente
I canali "normali" sono sempre tutti visibili, senza pagare nulla di più: può capitare che alcune trasmissioni siano criptate, sia sulla rai che su mediaset o La7, ma nn si sa a priori quali siano (a parte casi ormai conosciuti come appunto il motomondiale su I1)
la guida tv in linea non basta, non vengono mostrati TUTTI i programmi per la settimana. Ad esempio il programma che mi interessa non viene segnato eppure ci dovrebbe essere il venerdi.
Per questo chiedo se c'è qualche altra soluzione :(
c'è un software si chiama GUIDA TV per l'appunto. la usavo quando non avevo il dreambox. veramente comodo
Giant Lizard
01-12-2008, 16:41
c'è un software si chiama GUIDA TV per l'appunto. la usavo quando non avevo il dreambox. veramente comodo
e dove si trova?
I canali "normali" sono sempre tutti visibili, senza pagare nulla di più: può capitare che alcune trasmissioni siano criptate, sia sulla rai che su mediaset o La7, ma nn si sa a priori quali siano (a parte casi ormai conosciuti come appunto il motomondiale su I1)
Per esempio LA7 con un normale decoder non la vedi , è completamente criptata . I canali rai e mediaset criptano solo alcune cose. Volevo sapere se col pacchetto sky queste "criptazioni" si riducono oppure se non cambia nulla.
Io abito all'estero e la tv italiana la vedo solo su satellite.
Per esempio LA7 con un normale decoder non la vedi , è completamente criptata . I canali rai e mediaset criptano solo alcune cose. Volevo sapere se col pacchetto sky queste "criptazioni" si riducono oppure se non cambia nulla.
Io abito all'estero e la tv italiana la vedo solo su satellite.
La rai si vede praticamente sempre ... anche le partite della nazionale, La7 idem, l'unico canale che cripta ogni tanto è Italia 1 per la motoGP e ogni tanto qualche film come su canale 5 ..... ;)
markus_81
02-12-2008, 09:40
con l'aumento dell'iva dite che sky alzerà solo i prezzi finali a noi utenti, li lascerà invariat iperdendo un pò di guadagno o farà una cosa a metà??? :fagiano:
visto che temo che sarà scelta la prima ipotesi e che l'abbonamento mi scade i primi di gennaio, qualcuno si ricorda i termini entro quanto prima dalla scadenza devo dare disdetta??? :stordita: :help:
anche solo per riabbonarmi il giorno dopo prendendo qualche offerta :read:
se non è cambiato qualcosa, entro 60 giorni dalla scadenza del contratto :stordita: :stordita:
markus_81
02-12-2008, 10:14
sicuro???:( io pago tutto l'anno anticipato in un unica soluzione a gennaio...
io non voglio disdire anticipatamente o cose del genere del decreto bersani, voglio solo non rinnovare automaticamente anche per il prossimo anno...
Giant Lizard
02-12-2008, 10:35
su Sky stanno facendo uno spot riguardo all'aumento del costo del 20% a causa del governo. Io ci ho capito poco, ma pare che se il decreto passa, dall'1 Gennaio si pagherà il 20% in più.
Personalmente aspetto di vedere cosa succede e nel caso dal 31 dicembre disdico.
IpseDixit
02-12-2008, 10:51
su Sky stanno facendo uno spot riguardo all'aumento del costo del 20% a causa del governo. Io ci ho capito poco, ma pare che se il decreto passa, dall'1 Gennaio si pagherà il 20% in più.
Personalmente aspetto di vedere cosa succede e nel caso dal 31 dicembre disdico.
In teoria il 10 % in più, l'Iva passa dal 10 al 20 %. Sinceramente trovo più scandalosi gli aumenti giustificati dai psudocanali aggiuntivi.
sicuro???:( io pago tutto l'anno anticipato in un unica soluzione a gennaio...
:boh:
ti conviene informarti presso il call center di sky, anche se credo che dovrai rimeìanere in attesa un bel po', e non è nemmeno detto che ti sappiano dire qualcosa :asd::asd:
io non voglio disdire anticipatamente o cose del genere del decreto bersani, voglio solo non rinnovare automaticamente anche per il prossimo anno...
se chiedi di non rinnovare, è come se disdicessi ;)
su Sky stanno facendo uno spot riguardo all'aumento del costo del 20% a causa del governo. Io ci ho capito poco, ma pare che se il decreto passa, dall'1 Gennaio si pagherà il 20% in più
beh, questa è una cazzata :asd:
il costo non aumenta affatto del 20%, anche perché l'iva su sky, ovviamente già compresa nel costo mensile, è del 10%. Se ora paghi, che ne so, 27.50€ significa che, senza iva 10% sono 25€ (2.5€ di iva 10%); quindi con l'iva al 20% diventano 30€ (sono numeri presi a caso ovviamente, ma il succo è quello): se poi sky farà la bastardata di aumentare del 10% partendo dal prezzo finale, bisognerà prendersela anche con loro, visto che in quel caso sarebbero 30.25€ (2.75€ di iva 10% partendo da 27.5€): non voglio nemmeno pensare che aumenteranno tutto del 20%, non strebbe né in cielo né in terra :rolleyes:
markus_81
02-12-2008, 10:53
sky è uno skyfo :O
com'era bella tele+...non fosse stato che l'italiano pur di avere le cose gratis venderebbe anche la mamma avremmo ancora lei...il 98% di chi lo vedeva aveva una scheda craccata e cosi si è dovuta vendere a skyfo :rolleyes:
IpseDixit
02-12-2008, 10:59
Non mi ero nemmeno accorto del nuovo canale Mediaset, proporranno un aumento anche per questo.
Giant Lizard
02-12-2008, 11:01
beh, questa è una cazzata :asd:
il costo non aumenta affatto del 20%, anche perché l'iva su sky, ovviamente già compresa nel costo mensile, è del 10%. Se ora paghi, che ne so, 27.50€ significa che, senza iva 10% sono 25€ (2.5€ di iva 10%); quindi con l'iva al 20% diventano 30€ (sono numeri presi a caso ovviamente, ma il succo è quello): se poi sky farà la bastardata di aumentare del 10% partendo dal prezzo finale, bisognerà prendersela anche con loro, visto che in quel caso sarebbero 30.25€ (2.75€ di iva 10% partendo da 27.5€): non voglio nemmeno pensare che aumenteranno tutto del 20%, non strebbe né in cielo né in terra :rolleyes:
questo è ciò che dicono nello spot di Sky :boh:
questo è ciò che dicono nello spot di Sky :boh:
Nello spot dicono che l'iva passa dal 10 al 20 % ... ;)
1) o cercano di far credere quello che in realtà non può essere, per "sensibilizzare" i clienti
2) o stanno preparandosi a fregarci
edit
stasera vedrò un po' 'sto spot
Giant Lizard
02-12-2008, 11:09
Nello spot dicono che l'iva passa dal 10 al 20 % ... ;)
a me sembra invece che dicano che può aumentare del 10% o del 20%
markus_81
02-12-2008, 11:12
l'iva passa dal 10 al 20...ora si paga il 10 quindi l'abbonamento aumenterà rispetto al prezzo finale che paghi ora di circa il 9% ;)
lo spot è uno skyfo: hanno gosuto della tassa agevolta pe 12 anni, hanno messo i prezzi che hanno voluto in quanto sono in monopolio e possono fare come vogliono,si possono usare solo iloro decoder, gli impongono la legge bersani per la disdetta e trovano il modo di farti pagare quasi quanto più di quello che si pagava prima per disdire... adesso gli riportano l'iva al 20 e vogliono far pensare che la colpa dell'aumento sia del governo cattivo-cattò
Giant Lizard
02-12-2008, 11:20
l'iva passa dal 10 al 20...ora si paga il 10 quindi l'abbonamento aumenterà rispetto al prezzo finale che paghi ora di circa il 9% ;)
lo spot è uno skyfo: hanno gosuto della tassa agevolta pe 12 anni, hanno messo i prezzi che hanno voluto in quanto sono in monopolio e possono fare come vogliono,si possono usare solo iloro decoder, gli impongono la legge bersani per la disdetta e trovano il modo di farti pagare quasi quanto più di quello che si pagava prima per disdire... adesso gli riportano l'iva al 20 e vogliono far pensare che la colpa dell'aumento sia del governo cattivo-cattò
sempre che a noi la situazione peggiora, no? Se davvero sarà così mi sa che la disdetta è d'obbligo...
La rai si vede praticamente sempre ... anche le partite della nazionale, La7 idem, l'unico canale che cripta ogni tanto è Italia 1 per la motoGP e ogni tanto qualche film come su canale 5 ..... ;)
Ottimo, è esattamente quello che volevo sapere.
Con 15 euro al mese quindi vedrei tutto
Una curiosità: RAI4 fa parte del pacchetto?
balle l'iva era all'8% prima che la mettessero al 10%... ecco le favole che mette in giro berlusca...
avranno anche il monopolio ma a me sta cosa fa girare le palle lo stesso
markus_81
02-12-2008, 13:45
balle l'iva era all'8% prima che la mettessero al 10%... ecco le favole che mette in giro berlusca...
avranno anche il monopolio ma a me sta cosa fa girare le palle lo stesso
ti dirò, non sono berlusconiano, ma se togliamo un'attimo il problema "conflitto d'interessi"col quale spesso si dice che qualsiasi cosa fatta da berlusconi non va bene (magari anche a ragione :p ) non vedo perchè sky dovrebbe continuare ad avere l'agevolazione sull'iva che ha avuto all'inizio come settore in nascita-espansione...dopo 12 anni penso sia giusto che si riallinei alle "normalità"
cosi come trovo di pessimo gusto quella specie di spot elettorale contro berlusconi che stanno facendo su sky....:rolleyes:
per la verita' non sapevo che l'iva su sky fosse al 10%:rolleyes: il fatto di portarla al 20 per eliminare un anomalia non lo considero scandaloso. Pero' vediamo allora di eliminare TUTTE le anomalie fiscali ed impositive prettamente italiane:mad: Trovo abbastanza singolare il can can messo in piedi da sky ( peraltro sono cliente dai tempi di tele+ e ho mondo+cinema+calcio+sport+myskyhd) che sembra che di colpo abbia a cuore gli interessi dei propri abbonati. Assorba Sky il maggior esborso o diminuisca il canone. Come ? piantandola di pagare decine di ex calciatori (tanti penosi nei loro interventi), e grazie anche alla marea di pubblicita' che mi bombarda e la smetta di propinarmi solo reppliche:banned:
ti dirò, non sono berlusconiano, ma se togliamo un'attimo il problema "conflitto d'interessi"col quale spesso si dice che qualsiasi cosa fatta da berlusconi non va bene (magari anche a ragione :p ) non vedo perchè sky dovrebbe continuare ad avere l'agevolazione sull'iva che ha avuto all'inizio come settore in nascita-espansione...dopo 12 anni penso sia giusto che si riallinei alle "normalità"
cosi come trovo di pessimo gusto quella specie di spot elettorale contro berlusconi che stanno facendo su sky....:rolleyes:
senti... mi spieghi dove sarebbe l'agevolazione visto che prima del 10% ce l'avevano all'8% ?
E cmq visto che berlusca possiede 3 televisioni non gli dovrebbe essere permesso di legiferare.
nei paesi civili uno così manco come amministratore di condominio lo voterebbero...
markus_81
02-12-2008, 14:07
senti... mi spieghi dove sarebbe l'agevolazione visto che prima del 10% ce l'avevano all'8% ?
E cmq visto che berlusca possiede 3 televisioni non gli dovrebbe essere permesso di legiferare.
nei paesi civili uno così manco come amministratore di condominio lo voterebbero...
prima ancora probabilmnete nemmeno ce l'avevano l'iva perchè sky non c'era a dire il vero... cmq se tutte le altre tv la hanno al 20 non vedo perchè sky debba averla al 10 ( o all' 8 o al 4 o al 12)...poi il fatto che sky voglia far passare il fatto che l' "inevitabile" aumento del prezzo finale all'utente sia colpa di berlusconi mi fa incazzare non poco...quando però aggiunge canali inutile e aumenta il canone "perchè l'offerta è aumentata" non ho visto pubblicità indignate..ormai sono già a +10€ da quando ho stipulato il contratto nel 2003
IMHO sky dovrebbe lasciare invariati i canoni mensili e gudaganare meno, poi, a quel punto,poteva lamentarsi, fare petizioni,scendere in piazza...non lamentarsi prima per far passare l'aumento come una colpa di berlusconi...
prima ancora probabilmnete nemmeno ce l'avevano l'iva perchè sky non c'era a dire il vero... cmq se tutte le altre tv la hanno al 20 non vedo perchè sky debba averla al 10 ( o all' 8 o al 4 o al 12)...poi il fatto che sky voglia far passare il fatto che l' "inevitabile" aumento del prezzo finale all'utente sia colpa di berlusconi mi fa incazzare non poco...quando però aggiunge canali inutile e aumenta il canone "perchè l'offerta è aumentata" non ho visto pubblicità indignate..ormai sono già a +10€ da quando ho stipulato il contratto nel 2003
IMHO sky dovrebbe lasciare invariati i canoni mensili e gudaganare meno, poi, a quel punto,poteva lamentarsi, fare petizioni,scendere in piazza...non lamentarsi prima per far passare l'aumento come una colpa di berlusconi...
ah no e di chi è colpa? è lui che l'iva la porta al 20%. eccerto nel 95 gli stava bene visto che era socio di maggioranza di TELE+
Se Berlusca non avesse televisioni potrei anche dirti si, può essere giusto aumentare l'iva, ma credimi che così il dubbio che possa mettere in difficoltà un concorrente è LAMPANTE
markus_81
02-12-2008, 16:03
a parte che si va a finire in una discussione politica da cui non si uscirbbe mai: ma vedi che alla fine si arriva sempre al conflitto d'interessi??? se la manovra fosse arrivata dalla sinistra sarebbe stata più giusta??
prova a non pensare a chi ha deciso l'aumento dell'iva ( berlusconi,prodi,veltroni,paperino) è giusto o no che sky abbia l'iva come la hanno le altre tv?? io credo di si
è giusto che sky ,dopo anni di aumenti dei prezzi e qualità sempre più scadente, tutto insieme faccia la figura della vittima per dire che quest'ultimo aumento non è opera sua???
il fatto è che sky ha fatto un ulteriore aumento pochi mesi fa quindi quest'altro aumento gli scoccia non poco...:O
che sky faccia la tv povera tartassata dal governo non sta ne in cielo ne in terra...percepisce un abbonamento che decide in estrema liberà (salato, visto che non ha concorrenza) fa pubblicità, specie nei canali più visti ( quelli del 1xx) ormai in maniera copiosa
io credo che avrebbe tutta la possibilità di assorbire l'aumento dell'iva all'interno dei prezzi attuali...invece è palese che voglia riaumentare il canone dando la colpa al governo ladro :rolleyes:
a parte che si va afinire in una discussione politica da cui non si uscirbbe mai: mavedi che alla fine si arriva sempre al conflitto d'interessi??? se la manovra fosse arrivata dall sinistra quindi sarebbe stata più giusta??
prova a non pensare a chi ha deciso l'aumento dell'iva ( berlusconi,prodi,veltroni,paperino) è giusto o no che sky abbia l'iva come la hanno le altre tv?? io credo di si
è giusto che sky dopo anni di aumenti dei prezzi e qualità sempre più scadente tutto insieme faccia la figura della vittima per dire che quest'ultimo aumento non è opera sua???
il fatto è che sky ha fatto un ulteriore aumento pochi mesi fa quindi quest'altro aumento gli scoccia non poco...:O
che sky faccia la tv povera tartassata dal governo non sta ne in cielo ne in terra...percepisce un abbonamento che decide in estrema liberà (salato, visto che non ha concorrenza) fa pubblicità, specie nei canali più visti ( quelli del 1xx) ormai in maniera copiosa
io credo che avrebbe tutta la possibilità di assorbire l'aumento dell'iva all'interno dei prezzi attuali...invece è palese che voglia riaumentare il canone dando la colpa al governo ladro :rolleyes:
coi se e coi ma non si va da nessuna parte. l'unica cosa CERTA è che:
Berlusconi possiede 3 televisioni + paytv sul Digitale terrestre. Aumentando l'iva di SKY penalizza il suo diretto concorrente. Non è assolutamente vero che sky non ha concorrenti visto che su mediaset premium il calcio lo puoi vedere.
Io non riesco a far finta di niente mi spiace.
Se il provvedimento l'avesse preso un governo che non possiede TV allora FORSE sarei potuto essere d'accordo.
e qui chiudo l'OT politico :D
markus_81
02-12-2008, 16:24
coi se e coi ma non si va da nessuna parte: è vero che sky paga l'iva al 10 e le altre tv al 20%?? a quanto ho capito si
quindi che penalizzazione sarebbe se sky paga l'iva al 20% come le altre???
ora, l'avesse portata al 25-30 potrei capire la rabbia di sky ma da qui a fare degli spot patetici perchè ti hanno portato a pagare l'iva come le altre tv mi pare una cosa da pazzi...:rolleyes:
IpseDixit
02-12-2008, 16:32
a parte che si va afinire in una discussione politica da cui non si uscirbbe mai: mavedi che alla fine si arriva sempre al conflitto d'interessi??? se la manovra fosse arrivata dall sinistra quindi sarebbe stata più giusta??
è giusto che sky dopo anni di aumenti dei prezzi e qualità sempre più scadente tutto insieme faccia la figura della vittima per dire che quest'ultimo aumento non è opera sua???
Quoto tutto...
Una curiosità: RAI4 fa parte del pacchetto?
no, RAI4 è solo sul digitale terrestre ;)
Cmnq quoto in toto markus_81, il discorso politico non sta in piedi: sky ha fatto quello che ha voluto, ormai non è più da considerare un settore innovativo come lo era 13 anni fa, ed è giusto che si adegui. Pensassero a migliorare la qualità dei canali, togliessero canali che non servono a nulla (GXT+1 :doh:), aumentassero la banda disponibile per i canali HD (e tra un paio di settimane aggiungono pure CinemaHD+24, altra banda sprecata :rolleyes:), altro che fare le vittime e farci credere che loro sono buoni, bravi e belli :rolleyes:
mi ha appena chiamato sky per l'offerta christmas box (ha parlato mio papà)
l'operatore ha detto che dal momento che si riceve il pacco da regalare si ha 1 mese di tempo, durante il quale saranno visibili TUTTI i canali sky con l'aggiunta di 10 canali cinema PER SEMPRE (10 canali che si posizionano tra l'ultimo canale del pacchetto cinema e il primo di "prima fila" ) nei quali verranno mandati in onda i film subito dopo la loro proiezione cinematografica. questi 10 canali sono un'esclusiva che viene proposta solo dagli operatori telefonici, e che non si trova sul sito. oltretutto questi 10 canali restano anche nel caso, dopo 1 mese, non sia stato regalato a nessuno il box (che va riconsegnato in un centro sky).
che dite? :mbe: :fagiano:
mi ha appena chiamato sky per l'offerta christmas box (ha parlato mio papà)
l'operatore ha detto che dal momento che si riceve il pacco da regalare si ha 1 mese di tempo, durante il quale saranno visibili TUTTI i canali sky con l'aggiunta di 10 canali cinema PER SEMPRE (10 canali che si posizionano tra l'ultimo canale del pacchetto cinema e il primo di "prima fila" ) nei quali verranno mandati in onda i film subito dopo la loro proiezione cinematografica. questi 10 canali sono un'esclusiva che viene proposta solo dagli operatori telefonici, e che non si trova sul sito. oltretutto questi 10 canali restano anche nel caso, dopo 1 mese, non sia stato regalato a nessuno il box (che va riconsegnato in un centro sky).
che dite? :mbe: :fagiano:
La parte dei 10 canali cinema (aggiuntivi :confused: ) così come l'hai riportata tu mi sembra alquanto improbabile. Se così fosse il servizio "prima fila" non avrebbe senso di esistere. Oltretutto mi sembra strano che nel sito non ci sia traccia di questa offerta...
Secondo me i 10 canali cinema di cui ti hanno parlato sono quelli standard e ti assicuro che i film li fanno vedere un bel po di tempo dopo che sono usciti nelle sale e anche dopo che sono passati in prima fila.
Informati bene prima di fare qualsiasi acquisto. ;)
sono li stessi dubbi che ho avuto io, ma mio papà è convinto di aver capito così... settimana prossima l'operatore dovrebbe richiamare e ovviamente mi farò rispiegare tutto ...
ah, io sky l'ho già (mondo+sport+cinema).
sono li stessi dubbi che ho avuto io, ma mio papà è convinto di aver capito così... settimana prossima l'operatore dovrebbe richiamare e ovviamente mi farò rispiegare tutto ...
ah, io sky l'ho già (mondo+sport+cinema).
Quindi sai come stanno le cose ;)
certo, l'idea è di regalare il box ad un'altra persona (che so essere interessata) volevo solo capire se tutti questi ulteriori "vantaggi" che l'operatore ha presentato a mio papà sono veri... o se semplicemente mio papà non ha capito un cazzo :asd:
certo, l'idea è di regalare il box ad un'altra persona (che so essere interessata) volevo solo capire se tutti questi ulteriori "vantaggi" che l'operatore ha presentato a mio papà sono veri... o se semplicemente mio papà non ha capito un cazzo :asd:
Probabile. I nostri "vecchi" sono poco ferrati in materia.
eh già...
grazie, vediamo se qualcun altro sa qualcosa, altrimenti sett prossima vedo di parlare io con l'operatore. :)
l'operatore ha detto che dal momento che si riceve il pacco da regalare si ha 1 mese di tempo, durante il quale saranno visibili TUTTI i canali sky con l'aggiunta di 10 canali cinema PER SEMPRE (10 canali che si posizionano tra l'ultimo canale del pacchetto cinema e il primo di "prima fila" ) nei quali verranno mandati in onda i film subito dopo la loro proiezione cinematografica. questi 10 canali sono un'esclusiva che viene proposta solo dagli operatori telefonici,
Non esiste che ci siano canali proposti solo via telefono .... ;)
Cmq l'operatore avrà provato a spacciare i canali cinema come fossero nuovi canali ... in realtà al pacchetto cinema si aggiungeranno 3 canali in più
- Cinema +24 ( Cinema 1 ritrasmesso 24 ore dopo )
- Cinema Max +1
- Cinema HD +1
Portando il totale a 11 Canali
- Cinema 1
- Cinema 2 che diventa Cinema +1
- Cinema 3 che diventa Cinema Family
- Cinema Hits
- Cinema Max
- Cinema Max +1
- Cinema Mania
- Cinema Classic
- Cinema HD
- Cinema HD +1
- Cinema +24
;)
Paganetor
12-12-2008, 08:27
Cmq l'operatore avrà provato a spacciare i canali cinema come fossero nuovi canali ... in realtà al pacchetto cinema si aggiungeranno 3 canali in più
- Cinema Max +1
- Cinema HD +1
- Cinema 1
- Cinema Hits
- Cinema Max
- Cinema Max +1
- Cinema Mania
- Cinema Classic
- Cinema HD
- Cinema HD +1
- Cinema +24
;)
in pratica, una mezza truffa :D
in pratica, una mezza truffa :D
Naaaaaa .... :O
... hanno solo usato parole diverse per dire che non aggiungono nessun canale nuovo ..... riciclano quello che hanno .... :asd: :asd:
- Cinema Max +1
- Cinema HD +1
Non sarà CinemaHD+1, ma CinemaHD+24 ;)
Non sarà CinemaHD+1, ma CinemaHD+24 ;)
Ah ... beh .... è tutta un'altra cosa allora ..... :O
:asd: :asd: ;)
Incredibile nn c'è ancora un 3d ufficiale? Cmq io ci sono felice possessore dai tempi di tele+ (e per un anno pure di stream :rolleyes: ) cmq dei 61 canali di mondo sky alla fine vedo sempre quelli fox, jimmy a volte foxlife. Tutto sommato sto pensando di disdire il cinema
Io anche avevo stream! Ma non era granchè...ricordi anche quanto era brutto visivamente il decoder? Cmq...ti quoto in pieno...alla fine anche io vedo quasi sempe i canali di mondo sky e quelli di discovery o national geographic infatti anhe io penso di disdire il cinema...poi la cosa che mi da urto è che hanno aumentato i canali non proponendo di fatto nuovi prodotti ma ripartendo qua e là quelli che trasmettevano già!!
Paganetor
12-12-2008, 09:14
per me lo "spezzettamento" del pacchetto Mondo è stato come la manna dal cielo... mi sono finalmente deciso ad abbonarmi (news+telefilm+documentari) e tanto mi basta... già così devo registrare diversi programmi e guardarmeli poi con calma, visto che non ho tanto tempo da dedicare alla TV ;)
tutto sommato, 15 euro al mese per quello che mi offre sono un prezzo ragionevole ;)
adesso vediamo se e di quanto aumentano i costi per via dell'iva...
no, RAI4 è solo sul digitale terrestre ;)
Cmnq quoto in toto markus_81, il discorso politico non sta in piedi: sky ha fatto quello che ha voluto, ormai non è più da considerare un settore innovativo come lo era 13 anni fa, ed è giusto che si adegui. Pensassero a migliorare la qualità dei canali, togliessero canali che non servono a nulla (GXT+1 :doh:), aumentassero la banda disponibile per i canali HD (e tra un paio di settimane aggiungono pure CinemaHD+24, altra banda sprecata :rolleyes:), altro che fare le vittime e farci credere che loro sono buoni, bravi e belli :rolleyes:
None RAI4 c'è anche sul SAT e lo vedo regolarmente. Tra l'altro ultimamente ho aggiunto anche i canali RAI HQ (High Quality) che hanno un bitrate più alto.
Ovviamente non con il decoder sky :D
Paganetor
12-12-2008, 10:48
Ovviamente non con il decoder sky :D
ah ecco!!!!
ma è sempre sullo stesso satellite? con l'aggiunta degli "altri canali" si riesce a beccare qualcuno di questi nuovi canali o il decoder sky è iper-castrante sotto questo punto di vista?
ah ecco!!!!
ma è sempre sullo stesso satellite? con l'aggiunta degli "altri canali" si riesce a beccare qualcuno di questi nuovi canali o il decoder sky è iper-castrante sotto questo punto di vista?
ti servono le chiavi... quindi non va con il decoder sky
Paganetor
12-12-2008, 10:52
ti servono le chiavi... quindi non va con il decoder sky
perfetto :muro:
markus_81
12-12-2008, 11:10
- Cinema Max +1
- Cinema HD +1
- Cinema 1
- Cinema Hits
- Cinema Max
- Cinema Max +1
- Cinema Mania
- Cinema Classic
- Cinema HD
- Cinema HD +1
- Cinema +24
;)
io ancora mi chiedo a che serviranno tutti questi +1...ci sono +1 che canali "normali" :doh:
preferivo un canale "nuovo" invece che 4 di questi che ripetono
- Cinema Max +1
- Cinema HD +1
- Cinema 1
- Cinema Hits
- Cinema Max
- Cinema Max +1
- Cinema Mania
- Cinema Classic
- Cinema HD
- Cinema HD +1
- Cinema +24
;)
può darsi...
io ancora mi chiedo a che serviranno tutti questi +1...ci sono +1 che canali "normali" :doh:
preferivo un canale "nuovo" invece che 4 di questi che ripetono
io li trovo comodi :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.