PDA

View Full Version : Nome di una band: si accettano consigli!!

SaW
11-07-2005, 22:57
ragazzi mi serve un aiuto da tutti voi!! ho un gruppo musicale e dobbiamo cambiare nome in quanto abbiamo cambiato genere e ci serve un nome nuovo! prima facevamo roba tipo vecchi Metallica, metal dunque! adesso ci siamo tranquillizzati parecchio rispetto a prima e sinceramente non so nemmeno io che genere facciamo! + o - è un incrocio tra metal, rock ma non esattamente,direi che è qualcosa di più sperimentale! vanno benissimo le sigle (per intenderci,esempio di sigla, i P.O.D.) ma anche nomi di una o più parole! grazie a tutti!!

Luther Blissett
11-07-2005, 23:43
ragazzi mi serve un aiuto da tutti voi!! ho un gruppo musicale e dobbiamo cambiare nome in quanto abbiamo cambiato genere e ci serve un nome nuovo! prima facevamo roba tipo vecchi Metallica, metal dunque! adesso ci siamo tranquillizzati parecchio rispetto a prima e sinceramente non so nemmeno io che genere facciamo! + o - è un incrocio tra metal, rock ma non esattamente,direi che è qualcosa di più sperimentale! vanno benissimo le sigle (per intenderci,esempio di sigla, i P.O.D.) ma anche nomi di una o più parole! grazie a tutti!!
Anal Firework?

SaW
12-07-2005, 06:59
Anal Firework?

quell'Anal è troppo............troppo...! :D

batmone
12-07-2005, 07:43
Lex Arcana (latino ...legge antica).
:)

jello biafra
12-07-2005, 08:46
anal penetration :asd:

seriamente:

promised land
burner
hole in the sky

HenryTheFirst
12-07-2005, 09:54
M.N.M.=Metal No More :asd:

Northern Antarctica
12-07-2005, 10:05
Generatore random di nomi di bande metal

http://polygen.org/web/Metal.521.0.html

cliccare su "Generane un'altra"

:D :D

SkunkWorks 68
12-07-2005, 11:13

... :eek: :D ....

slipknot2002
12-07-2005, 13:14
- The Overtorque
- Horse Power
- Mach2
- Fire In The Hole
- Thundercat
- Blacklist
- First Alpha
- Warrior of the terror valley
- Chaos Theory

:D :D :D :D

Radical
12-07-2005, 13:34
Fist Facking.. :oink:

Paolo Corsini
12-07-2005, 13:46
Sempre a pensare a nomi inglesi.
Invece c'è questo bellissimo

"Fattore di potenza"

che ha pure un sottotitolo esplicativo

"contadino della basilicata"

Tutto un programma, direi ;)

Count_z3r0
12-07-2005, 13:59
All My Disgust :\

Northern Antarctica
12-07-2005, 14:21
Sempre a pensare a nomi inglesi.
Invece c'è questo bellissimo

"Fattore di potenza"

che ha pure un sottotitolo esplicativo

"contadino della basilicata"

Tutto un programma, direi ;)

Un nome eccezionale in italiano per una band rock-metal secondo me è "I Detriti". Era il secondo nome della mia band (quello ufficiale era "Blaze") quando tiravamo a sorte lo strumento da suonare e a nessuno capitava il suo :D

SaW
12-07-2005, 17:46

sei sicuro che quel programma genera nomi A CASO?? non sono band esistenti?! :eek: :eek:

comunque x il momento grazie a tutti! :D

Northern Antarctica
12-07-2005, 17:51
sei sicuro che quel programma genera nomi A CASO?? non sono band esistenti?! :eek: :eek:

comunque x il momento grazie a tutti! :D

certo, dal sito si possono scaricare anche l'eseguibile ed i file sorgente che puoi modificare a piacimento :D

badtrip
12-07-2005, 19:33
Anal Firework?
anal job tanto ...

SaW
12-07-2005, 20:00
anal job tanto ...

ma no dai!!:) sono troppo pesanti quelli!! qualcosa di + soft..! :p

Ziosilvio
12-07-2005, 22:44
Winterleaf?

Adrian II
13-07-2005, 09:02
senza scherzare, sentii di un gruppo chiamato "cock and balls torture" immaginate la qualità della musica... a quanto pare pessima... una vera tortura per le parti intime :D
comunque approfitto per chiedere pareri sul nome del mio proggetto:
primordial instinct
purtroppo ho scoperto che "istinto primordiale" è la traduzione italiana del titolo di un film che in lingua originale è completamente diverso...a voi piace?
http://adrian.altervista.org/start.htm
un sitino che feci a tempo perso del gruppetto con questo nome, poi scioltosi e ora cerco di riportarlo in vita... :O :)
anch'io faccio tra rock e qualcosina di metal, quindi i nomi che mi vengono in mente sono su questo genere...

Harvester
13-07-2005, 09:14
gli "Ex Metallari" :O

SaW
13-07-2005, 16:46
senza scherzare, sentii di un gruppo chiamato "cock and balls torture" immaginate la qualità della musica... a quanto pare pessima... una vera tortura per le parti intime :D
comunque approfitto per chiedere pareri sul nome del mio proggetto:
primordial instinct
purtroppo ho scoperto che "istinto primordiale" è la traduzione italiana del titolo di un film che in lingua originale è completamente diverso...a voi piace?
http://adrian.altervista.org/start.htm
un sitino che feci a tempo perso del gruppetto con questo nome, poi scioltosi e ora cerco di riportarlo in vita... :O :)
anch'io faccio tra rock e qualcosina di metal, quindi i nomi che mi vengono in mente sono su questo genere...

conosco conosco i cock and balls torture...ascolto death, brutal e grind...x quello li conosco.. :cool: :D

SaW
13-07-2005, 16:47
più vi fate avanti coi nomi meglio è, xkè li devo raccogliere x venerdì pomeriggio o sabato!! dai che se poi diventiamo famosi vi ringrazio! :D

Solitude
14-07-2005, 00:03
cellulari senza campo :O

SaW
15-07-2005, 12:30
- The Overtorque
- Horse Power
- Mach2
- Fire In The Hole
- Thundercat
- Blacklist
- First Alpha