View Full Version : un simulatore di volo serio?
ciao a tutti
volevo sapere (siccome non sono molto aggiornato sulle ultime uscite...) se esiste un simulatore di volo militare di aerei recenti ultrarealistico diciamo alla stregua di falcon 4 e ef2000 per dos per chi se lo ricorda......
mi basterebbe anche sapere se c'è qualche gioco che se anche non è ultrarealistico ci si avvicini molto!!
grazie ciao a tutti
Originariamente inviato da gigggi
ciao a tutti
volevo sapere (siccome non sono molto aggiornato sulle ultime uscite...) se esiste un simulatore di volo militare di aerei recenti ultrarealistico diciamo alla stregua di falcon 4 e ef2000 per dos per chi se lo ricorda......
mi basterebbe anche sapere se c'è qualche gioco che se anche non è ultrarealistico ci si avvicini molto!!
grazie ciao a tutti
prova Lock-On Modern Air Combat
grazie per la dritta!!! stò già guardando e sembra veramente bellino!!!
occhio che è un mattone...se non hai un pc potente è dura giocarci..a dire il vero è dura giocarci anche con un pc potente..
Schummacherr
09-05-2004, 11:15
Originariamente inviato da crice
occhio che è un mattone...se non hai un pc potente è dura giocarci..a dire il vero è dura giocarci anche con un pc potente..
quoto...ottimizzazione 0 :(
Originariamente inviato da Schummacherr
quoto...ottimizzazione 0 :(
sì this is the problem... con la configurazione in sign non è che sia velocitssimo...
Pugaciov
09-05-2004, 12:29
Imho il migliore rimane Falcon 4.0
Dai un'occhiata a questo (http://forums.frugalsworld.com/vbb/forumdisplay.php?f=11) forum americano per tenerti aggiornato sulle decine di Mb di aggiornamenti che vengono creati ogni giorno.
Altrimenti c'è anche IL-2 Forgotten Battles, divertentissimo (ma anche simualtivo) nel multiplayer;)
Lock On: Modern Air Combat mi ha sempre lasciato perplesso...molti "esperti" dicono che non è neanche lontanamente paragonabile a Falcon 4.0 e quindi non può affatto essere considerato un simulatore di volo.
azzarola con un xp 3000 e raddy 9800 pro è pesante?????
come tutti i giochi recenti.....ottimizzazione 0 vedi far cry.......
vediamo come gira sul mio p4 3200@3.9 raddy 9800pro@oltrext 1 giga di a-data vitesta pc 4000 e h.d. scsi 15k rpm uscsi320 con controller adaptec 29320r
intanto mi scarico la demo per vedere!!
ci sono altri simulatori degni di nota?
ho notato cmq che il gioco che mi avete consigliato ha pochi modelli di aerei americani e una cifra russi.....boh...io volevo provare un f-22 raptor o un ef2000 alias typhoon.....
ma la digital image design ovvero la DID che fine ha fatto?
lorepunk
09-05-2004, 16:33
la DID è fallita.......
F22 perchè me lo hai fatto ricordare :cry: il primo amore non si scorda mai
azzarola con un xp 3000 e raddy 9800 pro è pesante?????
come tutti i giochi recenti.....ottimizzazione 0 vedi far cry.......
Far Cry è ben ottimizzato per la grafica da urlo che offre, facile appigliarsi sempre alla scarsa ottimizzazione quando arranca sul proprio sistema ;)
Tornado al discorso: per me il migliore rimane Falcon 4 + agg.
Originariamente inviato da lorepunk
la DID è fallita.......
F22 perchè me lo hai fatto ricordare :cry: il primo amore non si scorda mai
il caro F22 ADF... quanto ci ho giocato!
Ricordo anche che stavano sviluppando un certo "Wargasm"... preistoria...
Far Cry è ben ottimizzato per la grafica da urlo che offre, facile appigliarsi sempre alla scarsa ottimizzazione quando arranca sul proprio sistema
a me far cry gira tranquil a 70 frame sec. a 1024x768 e con tutti i dettagli e la grafica a manetta camminando nella foresta succede che da 70 frame arriva a 2 (anche se non compaiono altri personaggi o complicazioni grafiche varie....) e addirittura arriva a fare scatti di un secondo.......mentre anche se ci sono altri personaggi o durante una battaglia va via liscio che è un piacere.......secondo te è ottimizzato?
e poi non per vantarmi ma se dici che arranca sul mio pc (hai letto le caratteristiche?) non penso che ci siano sistemi molto più potenti del mio in circolazione...........se poi uno ci gioca a 640x480 con grafica da fame ok....ma forse dovevano aspettare a farlo uscire.....oppure ottimizzarlo un pò!!!
Se mi dici che il frame rate cala durante i combattimenti calano , va bene ed giusto che sia così dato che si deve calcolare l'AI ecc., ma il tuo è sicuramente un problema di stuttering che non centra nulla con il gioco.
Se mi dici che il frame rate cala durante i combattimenti calano , va bene ed giusto che sia così dato che si deve calcolare l'AI ecc., ma il tuo è sicuramente un problema di stuttering che non centra nulla con il gioco.
il problema lo possiamo chiamare come vuoi (forse il gioco l'hai programmato tu e sei al corrente del tipo di problema...) cmq riguarda un tipo di problema che noi utenti comuni chiamiamo ottimizzazione! il problem si verifica sù altri pc di amici nello stesso modo e con config completamente diverse........se poi mi dici che un p4 3.2 a quasi 4 giga quasi un giga di bus una scheda video che lavora a frequenze oltre quelle di una 9800 xt ed un disco con un tempo di accesso di 4 millisecondi è poco......dimmi che pc hai tu che me lo compro subito e butto il mio rottame nel cesso!!!!:D
indi far cry non è ottimizzato bene...........
Mi spiace per te ma non ho mai avuto problemi di stuttering con farcry, confermi che va a 2 frame poi riparte?Rallentamenti si,stuttering no. Ed ho un P4 2.8 M0, 1gb vitesta e 9700PRO, quindi nulla di mostruoso.
Anche con un mio amico con barton 3200+ e radeon 8500, al massimo rallenta ..
dimmi che pc hai tu che me lo compro subito e butto il mio rottame nel cesso!!!!:D
Ho in arrivo un Athlon 3400+, mobo K8T800PRO, 1 GB Mushkin BH5, Radeon X800 XT . prepara pure il tuo rottame per buttarlo nel cesso :sofico: :cool: :cool:
azz tu sì che sei fortunato!! allora sui pc dei miei amici e sù quello dell'utente che ha postato in questo 3d che ha problem di OTTIMIZZAZIONE col suo athlon 3000 che cosa è successo?
mi stà per arrivare un pc quad xeon con scheda video x900xt 2 giga di ram pc 7000 e 2 dischi scsi ultra 320 in raid 0 per giocare a tetris!! butta il tuo prossimo rottame che ti arriva e vieni a giocare a casa mia!!! dimenticavo....tutto il prox hardware che mi arriva verrà immerso in una vasca da bagno riempita da fluorinert raffreddato da un chiller da 3 KW!!!
ecco uno che preferisce che gli si trombi la morosa piuttosto che gli si offenda il pc!!! ha ha ha ha ha
dimenticavo ho appena installato la patch di far cry e vedo che è migliorato di un frame all'ora e cmq il problema di struttering è svanito ora però mi è apparso un problema di lardering......boh! valli a capire questi programmatori....mah!
senti scusa se ti ho offeso far cry giuro che non volevo è il miglior gioco mai prodotto ok?
senz'offesa!!! bye
dimenticavo....guarda che se anche ti arriva il 3400+ al momento lo usi praticamente a metà!!! bye
ciao a tutti
grazie ciao a tutti
ef2000... ci ho passato ANNI
che nostalgia, niente è mai arrivato a eguagliarlo imho, tecnicamente sarà anche un csso rispetto agli standard attuali, ma non mi sono mai divertito tanto col mio pentium100 :cry:
ef2000... ci ho passato ANNI
esatto leron!!!!! secondo me è il più realistico simulatore mai prodotto!!! manualino di 320 pagine con i fondamenti del volo le tecniche e le caratteristiche di tutte le armi.......modelli di volo ultrarealistici compresa la manovra del cobra di pugatchev per il mig 29 fulcrum generatore di guerra globale....era il massimo!!! e includeva ogni tipo di missione possibile...interdizione aerea wild wheasel attacco al suolo anti radar....anti nave...insomma tutto!!
sul mio p90 con 8 mega di ram impiegava un quarto d'ora swappando di brutto per caricarsi.....e altrettando per generare la missione..... poi con 32 mega era una cosa più umana.....azz quante notti che ci ho passato!!! cmq appena era uscito ci sono state polemiche per l'assoluta estrema complicazione del "gioco" e da quando hanno fatto f-22 hanno alleggerito di brutto tutto il sistema di volo per renderlo meno complicato.....quello si che era un simulatore!!!!!!
dopo f-22 la did se non erro ha cominciato a dedicarsi solo ai simulatori militari (che cmq produceva anche prima....) e poi mi sembra che sia stata assorbita da un'altra società....
pensate che c'erano missioni che potevano durare anche 22 ore......
io cercavo proprio un simulatore simile se esiste ancora........:cry:
ShadowThrone
10-05-2004, 10:50
la 6800 fa 30 fps con lock on!!!! :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.