View Full Version : Migliori giochi di supereroi
Thunder29
08-12-2013, 23:48
Ciao ragazzi,
secondo voi quali sono i migliori giochi di supereroi mai usciti? Ne sto cercando altri oltre ai bellissimi Batman Arkham* :)
PS: altra domanda, sapete per caso se esistono giochi su Freccia Verde?
alexbilly
09-12-2013, 08:08
Ciao ragazzi,
secondo voi quali sono i migliori giochi di supereroi mai usciti? Ne sto cercando altri oltre ai bellissimi Batman Arkham* :)
PS: altra domanda, sapete per caso se esistono giochi su Freccia Verde?
Personalmente ritengo i giochi di Batman una mosca bianca nel panorama dei giochi dei supereroi. Non ne ricordo altri recenti alla loro altezza, a meno di non tornare parecchio indietro nel tempo o includere nella lista supereroi alla supermario, ma non penso tu ti riferisca a giochi del genere.
http://www.lemon64.com/games/screenshots/full/a/amazing_spider-man_03.gif
grande spiderman :asd:
FirstDance
09-12-2013, 08:34
I tre di Batman sono ai primi tre posti.
dal quarto al ventesimo posto spazio vuoto, poi iniziano gli altri:
SpiderMan, Deadpool. Iron Man molto in fondo alla classifica.
Freccia verde non saprei.
ketersephirot
09-12-2013, 09:17
Sinceramente il gioco di Wolverine non mi era sembrato tanto male all'epoca.
Certo, rispetto ai 3 capolavori dedicati a Batman ce ne passa di strada.
Un'altra coppia di giochi dedicati ai supereroi (anche se fizziti) sono Freedom Force e Freedom Force Vs The 3rd Reich.
Parlano molto bene anche di Lego Marvel Super Heroes:
http://multiplayer.it/recensioni/125732-lego-marvel-super-heroes-un-mattoncino-per-wolverine.html?piattaforma=ps3
Certo, è un genere un pò diverso dalla sublime serietà dei 3 Batman, ma tentar non nuoce.
A tal proposito, ci sono anche i Lego Batman che male non sono.
Edit: giocai a suo tempo a X-Men-Wolverine: Le origini e confermo che nonostante sia stato quasi snobbato da pubblico e critica, per me rimane uno dei migliori giochi del suo genere, mi divertii tantissimo a finirlo e ancora ricordo delle sequenze veramente epocali!
Uno delle ultime perle Raven prima di chiudere i battenti.
Ashgan83
09-12-2013, 12:22
Ricordo che c'era uno spiderman free roaming uscito diversi anni fa che non mi pareva malaccio.
GigoBoso
09-12-2013, 12:28
A me non sono mai piaciuti i giochi dei supereroi, perchè sopratutto perchè spesso creano tantissime aspettative, ma in realtà i giochi sono mal realizzati e vendono solo sfruttando il nome.
Comunque sembra che la serie di Batman stia riscuotendo molto successo, anche se ormai si è perso il conto degli svariati capitoli usciti, pravati uno di quelli.
A me non sono mai piaciuti i giochi dei supereroi, perchè sopratutto perchè spesso creano tantissime aspettative, ma in realtà i giochi sono mal realizzati e vendono solo sfruttando il nome.
Comunque sembra che la serie di Batman stia riscuotendo molto successo, anche se ormai si è perso il conto degli svariati capitoli usciti, pravati uno di quelli.
Si è perso il conto? Penso che fino a 3 sappiamo contarci tutti :D
Spider man 3 non era malaccio...
Le serie Lego sui supereroi sono discrete...
Dead pool non pare bruttissimo, anche se lontano dai fasti degli Arkham...
Spiderman Shattared dimension anche sembra essere originale...
Incredibile hulk ultimate destruction era per console ma era discreto con tante combo..
Non dimenticate Injustice
momo-racing
09-12-2013, 17:26
su steam c'è marvel heroes free to play, qualcuno l'ha provato?
ketersephirot
10-12-2013, 08:17
su steam c'è marvel heroes free to play, qualcuno l'ha provato?
Se si tratta dell' hack&slash, non l'ho giocato personalmente ma ne ho sentito parlare molto bene (ed è veramente godibile anche free).
GigoBoso
10-12-2013, 10:34
Se si tratta dell' hack&slash, non l'ho giocato personalmente ma ne ho sentito parlare molto bene (ed è veramente godibile anche free).
Lo stavo per venire a scrivere anche io che c'era questo della Marvel free, ma non mi pareva un hack&slash, o meglio l'hack&slah c'è già da qualche mese ma non mi è piaciuto per niente. Mentre in questi giorni ce ne è uno nuovo della Marvel che sembra essere un puzzlegame assai più interessante!
Jon Irenicus
10-12-2013, 12:19
Un'altra coppia di giochi dedicati ai supereroi (anche se fizziti) sono Freedom Force e Freedom Force Vs The 3rd Reich.Giocato al primo, bello.
The_Silver
10-12-2013, 12:24
Gli ultimi Batman Arkham sono ai primi posti ovviamente, ma subito dopo personalmente metterei X-Men Origins: Wolverine (veramente una sorpresa, snobbato e sottovalutato) e Deadpool (è dietro ai precedenti ma era da tempo che un gioco non mi faceva scompisciare dalle risate, ha delle chicche assurde). :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.