PDA

View Full Version : Problema installazione Autodesk Inventor

Punitore
18-01-2013, 18:01
Ho un problema con l'installazione di Inventor Professional 2011 licenza studenti Educational (sono studente universitario)

Ho scaricato i 3 file .part1, .part2, .part3....sono archivi rar che li decomprimo senza fastidi, quando vado a installare però non mi fa installare Inventor 2011 ma vedo la possibilità di installare Inventor View e mi dice che è già installato! :muro: (ho Autocad Mechanical che installa Inventor View, dice il giusto il programma ma io voglio installare inventor che l'ho scaricato! :muro: :muro: )

Ho smanettato un sacco e alla fine una volta sola sono riuscito a sbloccare la situazione visto che è comparsa al primo posto la possibilità di mettere il tick su inventor professional invece che il view...ma a metà installazione di Inventor Professional 2011 si è bloccato dicendo "un programma ha interferito con l'installazione e quindi si è bloccata" una cosa del genere.

Aiuto per favore :muro:

Ho ovviamente chiuso OGNI programma in esecuzione...ho anche provato a staccarmi da internet...

edit: il pc è mio e sono l'unico utente...ho tutti i diritti di amministrazione di stomondo ovviamente...il sistema operativo è windows7 64bit professional e inventor è già scaricato nella versione 64 bit!

Punitore
20-01-2013, 19:29
up...