View Full Version : x esperti di elettronica e tapis roulant
Salve,
Ho un problema che non riesco a risolvere, speriamo che fra voi ci sia qualcuno che mi possa aiutare....
Vi spiego, ho un tapis roulant che ieri ha deciso di fare i capricci, precisamente è un weslo cadence s6, in pratica appena lo attacco alla corrente parte da solo a 4 km\h e non c'è modo di fermarlo o aumentare o diminuire la velocità, è funzionante ma non è possibile utilizzarlo cosi...
Il tappeto è stato utilizzato pochissimo, cosa potrebbe essere ?
E' stato acquistato da mia sorella su mediashopping, non saprei neanche a chi rivolgermi...
Grazie
Salve,
Ho un problema che non riesco a risolvere, speriamo che fra voi ci sia qualcuno che mi possa aiutare....
Vi spiego, ho un tapis roulant che ieri ha deciso di fare i capricci, precisamente è un weslo cadence s6, in pratica appena lo attacco alla corrente parte da solo a 4 km\h e non c'è modo di fermarlo o aumentare o diminuire la velocità, è funzionante ma non è possibile utilizzarlo cosi...
Il tappeto è stato utilizzato pochissimo, cosa potrebbe essere ?
E' stato acquistato da mia sorella su mediashopping, non saprei neanche a chi rivolgermi...
Grazie
Nessuno sa aiutarmi ??
mediashopping :rolleyes: :stordita:
Forse si è rotto il controller della velocità... se non ne sai niente di elettronica dovresti rivolgerti a uno esperto o un riparatore... occhio però, ci lucrano parecchio.. dovresti trovarne uno onesto o ancora meglio se lo conosci.
Secondo me è facilmente riparabile con meno di 50 euro (anche molto meno sostituendo il componente rotto) se si è rotto solo il driver del motore... considerato quanto costano i tapis roulant (anche se non ho idea di quanto l'hai pagato) potrebbe essere conveniente
Dumah Brazorf
01-06-2012, 11:51
Garanzia.
1) se sulla console visualizzi i 4 km/h verifica che non sia rimasto incastrato il tasto di selezione velocità rapido 4 km/h e che funzioni correttamente
2) se il tapis va veloce ma non visualizza la velocità sulla console, potresti avere un problema sul sensore di velocità.
Puoi controllarlo seguendo le istruzioni a questo link:
http://riparazionetapisroulant.blogspot.it/2012/11/verifica-sensore-reed-e-magnete-nel.html
(http://riparazionetapisroulant.blogspot.it/2012/11/verifica-sensore-reed-e-magnete-nel.html)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.