PDA

View Full Version : The saboteur patch ati

cldo
14-12-2009, 12:50
ciao.
volevo sapere se qualcune ha notizie della patch per risolvere il problema con vista e schede ati.
grazie

{zov}
15-12-2009, 13:49
ciao.
volevo sapere se qualcune ha notizie della patch per risolvere il problema con vista e schede ati.
grazie

Ciao sfortunato collega possessore di Ati, purtroppo ad oggi non ci sono notizie precise sulla data di rilascio della patch/fix.

Ti consiglio di tenere d'occhio il topic ufficiale del forum EA, di sicuro se ci saranno aggiornamenti questo è il posto dove saranno pubblicati per primi:
http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/346070.page

V0R73X
17-12-2009, 15:49
potremo sempre aprire un gruppo su face!!! hahahaha lol gli sfigati! :muro: :mad:

JackBlack
19-12-2009, 14:21
una beta patch e uscita

City Hunter '91
19-12-2009, 19:16
La patch e' vendere l'ati e prendere una nvidia :asd:

JackBlack
19-12-2009, 20:26

bravo hai capito bene alemno tu

CAPT.HOOK
19-12-2009, 20:28

E' una battuta:mbe:? Perche' se lo e' non fa ridere in quanto non e' colpa della scheda video se esistono programmatori cosi idioti in circolazione da lasciarsi sfuggire una fetta cosi di mercato perche' incapaci di essere persone serie e intelligenti!

Che centra la ATi...BOH:doh:

PANDEMIC VINCE :tapiro:

CAPT.HOOK
19-12-2009, 20:30
bravo hai capito bene alemno tu

Mi sa' che invece siete voi a non capire ma il problema e' un problema vostro!:ciapet:

michelgaetano
19-12-2009, 20:37
Andrebbe patchato l'inutile cervello dei programmatori di questo gioco, che lo immettono sul mercato senza testarlo sulle Ati (che è oltre il 35 % di mercato, grossomodo).

xboxlive75
19-12-2009, 20:41

e quello che spera la nvidia mettendoci lo zampino in queste porcate,spero che gli facciano una maxi multa come successo alla intel x Antitrust

JackBlack
19-12-2009, 20:51
non e mica la prima volta se una scheda video non e' compatibile con un gioco

CAPT.HOOK
19-12-2009, 21:57
Mi colpisce di come i Pandemic studio abbiano deciso di lasciare la loro impronta sul mercato dei videogames...con un gioco poco raffinato, tecnicamente scialbo e pieno di errori che nemmeno con la patch hanno avuto modo di risolvere...:mad:

..che dire, e' come il ritiro di Zidane dal calcio mentre guarda l'arbitro sventolargli contro un cartellino rosso dopo aver colpito Materazzi da vero sportivo con una capocciata in petto alla finale dei mondiali! :asd:

JackBlack
19-12-2009, 21:59
Mi colpisce di come i Pandemic studio abbiano deciso di lasciare la loro impronta sul mercato dei videogames...con un gioco poco raffinato, tecnicamente scialbo e pieno di errori che nemmeno con la patch hanno avuto modo di risolvere...:mad:

..che dire, e' come il ritiro di Zidane dal calcio mentre guarda l'arbitro sventolargli contro un cartellino rosso dopo aver colpito Materazzi da vero sportivo con una capocciata in petto alla finale dei mondiali! :asd:

ma scusa il gioco lo hai comprato originale? quanto lo hai pagato?

CAPT.HOOK
19-12-2009, 22:12
ma scusa il gioco lo hai comprato originale? quanto lo hai pagato?

50€ buttati:mad: ...si l'ho comprato, pagato e me ne pento a questo punto!

JackBlack
19-12-2009, 22:14
50€ buttati:mad: ...si l'ho comprato, pagato e me ne pento a questo punto!

non hai la possibilita' di venderlo magari sul baya? :p
cosi' te lo levi dalle scatole una volta per tutte e non ti ci arrabbi piu', no?

michelgaetano
19-12-2009, 22:19
non e mica la prima volta se una scheda video non e' compatibile con un gioco

Questo non vuol giustifica il vendere un prodotto, peraltro mediocre, che poco meno del 40 % dei giocatori avrà problemi ad usare.

CAPT.HOOK
19-12-2009, 22:22
non hai la possibilita' di venderlo magari sul baya? :p
cosi' te lo levi dalle scatole una volta per tutte e non ti ci arrabbi piu', no?

Forse ci provero' ma se poi me lo compra uno che ha l'ATI mi verranno i rimorsi...:cry:

JackBlack
19-12-2009, 22:25
Forse ci provero' ma se poi me lo compra uno che ha l'ATI mi verranno i rimorsi...:cry:

:asd: e' vero poi magari l'acquirente se la piglia conte se il gioco non gli funziona :D
e vabbe' tu ci specifichi sul titolo (vendo the saboteur a tutti tranne chi ha la ati) :asd:

CAPT.HOOK
19-12-2009, 22:31
:asd: e' vero poi magari l'acquirente se la piglia conte se il gioco non gli funziona :D
e vabbe' tu ci specifichi sul titolo (vendo the saboteur a tutti tranne chi ha la ati) :asd:

No, ci scrivo: per qualsiasi problema telefonare alla Pandemic munendosi prima di tante parolacce:ciapet: !

V0R73X
20-12-2009, 18:52
Raga è una vergogna!! sul forum d supporto c'è gente ke elenka le specifike dei loro pc e impreca!! tutti hanno errori differenti!!! Io ho una ATI radeon HD4870,riuscivo a giocare trankuillamente e l'unico problema era quando entravo nel menù d pausa!!! fondamentale x la giocabilità dl gioco xke conteneva dati,mappe e altre cose fond!! Cmq li mi si inkodava e poi ctrl.alt.canc e chiudi...dopo l'install dl patch nemmeno riesco a giocare! LOL!!! 50€ persi... Pandemic PESSIMI VERAMENTE :mad: :mad: :banned:

wolverine
20-12-2009, 22:31
Beh ma i Pandemic non è che hanno mai brillato per genio, classe e capacità. :D :doh:

V0R73X
20-12-2009, 23:44
hai ragione! la prox volta prima di acq un game mi terrò alla larga da loro! :rolleyes: :muro: imbecilli:incazzed:

Luiprando
21-12-2009, 08:38
a parte che sono uno dei fortunati che ha risolto ogni problema con la patch (con un quad core)... io non punterei il dito contro i pandemic ma contro EA!

ripeto che è il produttore che deve interessarsi al prodotto finale, pagare i tester e finanziare le prove di compatibilità...

JackBlack
21-12-2009, 09:38
a parte che sono uno dei fortunati che ha risolto ogni problema con la patch (con un quad core)... io non punterei il dito contro i pandemic ma contro EA!

ripeto che è il produttore che deve interessarsi al prodotto finale, pagare i tester e finanziare le prove di compatibilità...

hai ragione, non capisco tutto questo accanimento con i pandemic..
ma che centrano loro ma poverini :asd:

Dark Queen
21-12-2009, 11:51

Si ma sono loro i programmatori..i produttori finanziano il progetto e ne curano la produzione e la distribuzione...mica lo creano loro.
Certo dovevano interessarsi al testing del prodotto finito, ma l'incapacità rimane sempre della Pandemic e la fregatura dei poveri consumatori che l'hanno acquistato.Sarebbe da farsi rimborsare i soldi..anche perchè al di là del freeze sto gioco non merita nè i soldi spesi nè tutte le arrabbiature che un atista si prende (imho):mad:

CAPT.HOOK
21-12-2009, 11:51
FUCK YOU EA..:fuck:
FUCK YOU PANDEMIC..:fuck:

ENTRAMBE VINCONO :tapiro:

Dark Queen
21-12-2009, 12:00

quoto!!

e aggiungerei :fuck: a tutti quelli che li difendono ....avvocati delle cause perse!!!

JackBlack
21-12-2009, 12:22
c'e' a chi ha la ati con windows 7 o vista che gli funziona e c'e' chi no, e questione di fortuna tutto qui :asd:

V0R73X
21-12-2009, 13:21

abbiamo anke una configurazione simile io e te,ma a me nn funge!!
LOL

JackBlack
21-12-2009, 17:38
La partenza di The Saboteur per PC è stata decisamente travagliata a causa di un'incompatibilità piuttosto grave con le schede grafiche ATI della serie 3000, 4000 e 5000 che di fatto impedisce il corretto funzionamento del gioco.

Conscia di questo problema e dopo le giuste lamentele di migliaia di giocatori, il team di Pandemic Studios si è messo da subito al lavoro su una patch correttiva disponibile da venerdì sul sito dello sviluppatore. A quanto pare i problemi con le schede 3D di ATI sono stati risolti, ma il gioco fa ancora fatica a digerire il supporto per i processori quad-core.

Chi possiede una di queste CPU dovrebbe quindi disabilitare uno o due core seguendo le istruzioni del file readme allegato alla patch, anche se questa non è una soluzione finale ma solo provvisoria. Aspettiamoci dunque a breve un'altra patch e speriamo che questa volta i problemi di incompatibilità vengano risolti definitivamente

fonte multiplayer.com

wolverine
21-12-2009, 22:06
Beh 'poverini' non direi, visto che lo hanno programmato loro sto gioco.. :fagiano: ma sopratutto non sono nuovi a giochi dal concept e programmazione fatti alla bigolo di gomma. :doh:

Naked-Snake
22-12-2009, 09:27
La partenza di The Saboteur per PC è stata decisamente travagliata a causa di un'incompatibilità piuttosto grave con le schede grafiche ATI della serie 3000, 4000 e 5000 che di fatto impedisce il corretto funzionamento del gioco.

Conscia di questo problema e dopo le giuste lamentele di migliaia di giocatori, il team di Pandemic Studios si è messo da subito al lavoro su una patch correttiva disponibile da venerdì sul sito dello sviluppatore. A quanto pare i problemi con le schede 3D di ATI sono stati risolti, ma il gioco fa ancora fatica a digerire il supporto per i processori quad-core.

Chi possiede una di queste CPU dovrebbe quindi disabilitare uno o due core seguendo le istruzioni del file readme allegato alla patch, anche se questa non è una soluzione finale ma solo provvisoria. Aspettiamoci dunque a breve un'altra patch e speriamo che questa volta i problemi di incompatibilità vengano risolti definitivamente

fonte multiplayer.com
io ho un dual e con i driver nuovi piu fix e la beta patch mi si blocca comunque...
risolto un paio di ciufoli!!

CAPT.HOOK
23-12-2009, 01:12
Posso farvi una domanda?
Voi vi ritenete appagati da questo gioco dopo averlo pagato 50€? Rispondete sinceramente :D (E' a scopo informativo, mio personale si intende:) )

Dark Queen
23-12-2009, 14:19
Posso farvi una domanda?
Voi vi ritenete appagati da questo gioco dopo averlo pagato 50€? Rispondete sinceramente :D (E' a scopo informativo, mio personale si intende:) )

Beh se hai letto i miei post sull'altro thread su saboteur la mia risposta già la conosci.....DISSI:SOLDI BUTTATI!!

Non ce li vale i suoi 50 euro, ma non è il primo nè l'ultimo gioco che si fanno pagare tanto e lascia il compratore insoddisfatto...mea culpa che mi sono fidata delle recensioni. :(

tomenx
23-12-2009, 17:51
Io ho un p4 @2.8 con 1.5 giga di ram e scheda video hd 3650 agp: questo gioco non mi parte proprio...non è corretto secondo me programmare giochi che poi non funzionano con requisiti minimi che mi consentono di giocare a qualsiasi altro gioco attuale. Non voglio la luna, ovviamente ho settato tutto al minimo, anche 800x600 il video, ma fare un gioco che poi non parte proprio perchè invece di 1.5 giga ne servono minimo 2 e come processore serve un minimo di dual core (che poi ripeto, con questo pc mi partono tutti i giochi ) non lo ritengo corretto, anzi lo ritengo programmato male. Cioè...mi parte GTA pesantissimo, ma mi parte e gioco...questo proprio non vuole!

Athlon X4
23-12-2009, 17:56
molti problemi di questo tipo li ho risolti cambiando scheda. ;)

CAPT.HOOK
23-12-2009, 18:51
molti problemi di questo tipo li ho risolti cambiando scheda. ;)

Forse e' proprio questo il GOAL di questo gioco: farti cambiare scheda a favore di una NVIDIA! Ma per me si posso anche attaccare al ciufolo:D !

JackBlack
23-12-2009, 19:55
per quanto tempo vi volete ancora lamentare? :rolleyes:

CAPT.HOOK
23-12-2009, 19:58

Ciao Black:) !
Tranquillo non ho intenzione di parlare male ancora di Saboteur, e' come sparare sulla crocerossa:asd: !

Athlon X4
24-12-2009, 15:43
lo sapevate già che su ati succedono ste cose, almeno abbiate la dignità di non lamentarvi quando accadono. io sono reduce di una 4850 non so se mi spiego...e l'ho cestinata con un certo piacere e mi sono comprato una GTS250 che non è molto superiore apparentemente, ma intanto adesso posso giocare a tutto senza settare nulla e senza avere problemi, occata a 800Mhz e shader a 2ghz spacca :O

JackBlack
24-12-2009, 15:54
lo sapevate già che su ati succedono ste cose, almeno abbiate la dignità di non lamentarvi quando accadono. io sono reduce di una 4850 non so se mi spiego...e l'ho cestinata con un certo piacere e mi sono comprato una GTS250 che non è molto superiore apparentemente, ma intanto adesso posso giocare a tutto senza settare nulla e senza avere problemi, occata a 800Mhz e shader a 2ghz spacca :O

ben detto faglielo capire a sti qui :D

Raven
24-12-2009, 16:25

ben detto faglielo capire a sti qui :D

Non state iniziando un flame, vero?! :)

Ziosilvio
24-12-2009, 16:35
Non state iniziando un flame, vero?! :)
Iniziando un flame? No, io direi che lo stanno semmai proseguendo:

quoto!!

e aggiungerei :fuck: a tutti quelli che li difendono ....avvocati delle cause perse!!!
Posso farvi una domanda?
Ciao Black:) !
Tranquillo non ho intenzione di parlare male ancora di Saboteur, e' come sparare sulla crocerossa:asd: !
Ora, io non è che voglio sospendere CAPT.HOOK, Dark Queen, Athlon X4, e JackBlack per flame.
Ma lo farò, se proseguiranno. Perché non è giusto che chi vuole discutere della patch debba spazzar via le prese in giro per trovare le informazioni.
Nel frattempo, li ammonisco... ragion per cui, se loro mettono una "i" fuori posto, qui o altrove, allora io, tu, o qualunque collega possiamo affibbiargli i tre giorni di default per doppia ammonizione, o di più se se lo meritano.

A proposito: Buon Natale :)

JackBlack
24-12-2009, 17:05
Zio Silvio, Buon Natale anche a te! :)

massimo@
07-01-2010, 21:47
ciao ho una Radeon HD4850 512MB GDDR3 Gainward e windows xp

spesso durante il gioco improvvisamente tutto mi si muove al rallentatore e non riesco a giocare. inoltre durante le scene animate le facce dei personaggi diventano marroni. la patch per il freeze potrebbe risolvere?

Luiprando
08-01-2010, 08:55
ciao ho una Radeon HD4850 512MB GDDR3 Gainward e windows xp

spesso durante il gioco improvvisamente tutto mi si muove al rallentatore e non riesco a giocare. inoltre durante le scene animate le facce dei personaggi diventano marroni. la patch per il freeze potrebbe risolvere?

ma cos'è? un copia incolla del vecchio messaggio? :D

ad ogni modo come possessore ATI devi per forza almeno provare con la patch e incrociare le dita...

secondo me questo bellissimo gioco meriterebbe come minimo un thread ufficiale, è un peccato che nessuno lo apra... io non ho il tempo e non sono ingrado :stordita:

JackBlack
08-01-2010, 09:25
ma cos'è? un copia incolla del vecchio messaggio? :D

ad ogni modo come possessore ATI devi per forza almeno provare con la patch e incrociare le dita...

secondo me questo bellissimo gioco meriterebbe come minimo un thread ufficiale, è un peccato che nessuno lo apra... io non ho il tempo e non sono ingrado :stordita:

io ancora non l'ho finito ma se lo finisco ci faro' un pensierino su un thread ufficiale va' :asd:

PupazzoFarlocco
08-01-2010, 15:11
Ciao ragazzi sono Pupazzo Farlocco,
volevo sapere com'e' questo gioco?

Luiprando
08-01-2010, 17:02

a me piace molto... porta assuefazione :O

wercoil
08-01-2010, 17:16
a me piace molto... porta assuefazione :O

Straquotoooo :D :D :D

Anche se pure a me che gioco con GTX260 e Core2Duo (PC in firma) qualche problema lo da eccome...... si pianta spesso ..... peccato speriamo in una patch miracolosa a breve ??:rolleyes: ...... così magari eliminano qualche altro bug.....

Però ci gioco per ore e a volte rifaccio la stessa missione perchè mi diverte un sacco !!!:cool:

massimo@
08-01-2010, 18:40
bello eccetto se hai una ati:D

wolverine
08-01-2010, 20:34

Non male, ma Sbirulino che dice? :D :fagiano:

massimo@
09-01-2010, 02:01
il problema è che la patch ati è per windows 7. io ho l'xp. va bene lo stesso?

massimo@
09-01-2010, 23:12
succede qualcosa se la installo su windows xp??

massimo@
10-01-2010, 21:03
a ragà, una risposta per favore:ave:

JackBlack
10-01-2010, 21:08
Straquotoooo :D :D :D

Anche se pure a me che gioco con GTX260 e Core2Duo (PC in firma) qualche problema lo da eccome...... si pianta spesso ..... peccato speriamo in una patch miracolosa a breve ??:rolleyes: ...... così magari eliminano qualche altro bug.....

Però ci gioco per ore e a volte rifaccio la stessa missione perchè mi diverte un sacco !!!:cool:

cosa? :eek: io ho una 9600M GT e core2duo e il gioco mi fa' liscio come l'olio mai crashato!!

a ragà, una risposta per favore:ave:

non dovrebbe succedere niente vai tranquillo

wercoil
11-01-2010, 01:39
cosa? :eek: io ho una 9600M GT e core2duo e il gioco mi fa' liscio come l'olio mai crashato!!

Specifico che uso Windows Xp SP3.... tu mi pare dalla firma hai Windows 7...

E comunque mi si freeza spesso, faccio ALT+TAB, passo a winzozz e poi torno nel gioco e funziona, ma quando smetto di giocare, esco dal gioco e Windows è bloccato :mad:

Ho provato con e senza patch ma nn cambia nulla, ho provato una marea di drivers dai più nuovi ai più vecchi ma non cambia nulla !!! :mad:
Ho anche reinstallato il SO da 1 settimana...... quindi tanta merd@ non dovrebbe esserci ma si impallano i drivers della sk video.

Spesso nel registro degli errori di sistema trovo l'icona rossa e nella spiegazione dice che nv4.dll (o qualcosa di simile) è bloccato in un loop e nn comunica più correttamente con l'hardware.
Non penso di aver cotto la scheda video perchè nn ho mai fatto overclock..... bah.... proverò qualche altro gioco per vedere se il problema è di The Saboteur o della scheda.....

Ciao

wercoil
11-01-2010, 01:43
succede qualcosa se la installo su windows xp??

Io l'ho installata su XP SP3, visto che seppur con Core2Duo e GTX260 mi si impallava .... ho detto proviamo.... non mi è cambiato niente !!!

JackBlack
11-01-2010, 10:56
Specifico che uso Windows Xp SP3.... tu mi pare dalla firma hai Windows 7...

E comunque mi si freeza spesso, faccio ALT+TAB, passo a winzozz e poi torno nel gioco e funziona, ma quando smetto di giocare, esco dal gioco e Windows è bloccato :mad:

Ho provato con e senza patch ma nn cambia nulla, ho provato una marea di drivers dai più nuovi ai più vecchi ma non cambia nulla !!! :mad:
Ho anche reinstallato il SO da 1 settimana...... quindi tanta merd@ non dovrebbe esserci ma si impallano i drivers della sk video.

Spesso nel registro degli errori di sistema trovo l'icona rossa e nella spiegazione dice che nv4.dll (o qualcosa di simile) è bloccato in un loop e nn comunica più correttamente con l'hardware.
Non penso di aver cotto la scheda video perchè nn ho mai fatto overclock..... bah.... proverò qualche altro gioco per vedere se il problema è di The Saboteur o della scheda.....

Ciao

eppure e' strano perche' questi problemi della scheda video con saboteur li hanno solo i possessori di ati non mi pare che con la nvidia ci sono problemi a riguardo di crash o bug anche perche' non credo ci siano lamentele piu' di tanto come per ati, sicuramente a mia modesto parere avrai qualche problema col pc non so' se sia scheda video o cosa ma qualcosa che non va' ci sara' perche' ti ripeto io con il mio pc in firma non ho avuto nessunissimo problema

Arkangel92
18-01-2010, 14:04
ragazzi scusate ma è possibile che con tutta la patch a me continua a dire the saboteur non può partire a causa di un errore della tua scheda video? :\

massimo@
20-01-2010, 08:22
come si installa la patch? cliccando sul file e fa tutto da solo? che devo fare?

Severnaya
20-01-2010, 10:59
come disse molto intelligentemente qualcuno "di solito il problema sta fra lo schermo e la sedia" :D

Aleyeah
22-01-2010, 23:17
Raga è una vergogna!! sul forum d supporto c'è gente ke elenka le specifike dei loro pc e impreca!! tutti hanno errori differenti!!! Io ho una ATI radeon HD4870,riuscivo a giocare trankuillamente e l'unico problema era quando entravo nel menù d pausa!!! fondamentale x la giocabilità dl gioco xke conteneva dati,mappe e altre cose fond!! Cmq li mi si inkodava e poi ctrl.alt.canc e chiudi...dopo l'install dl patch nemmeno riesco a giocare! LOL!!! 50€ persi... Pandemic PESSIMI VERAMENTE :mad: :mad: :banned:
Avevo il tuo stesso identico problema (ho la tua stessa scheda video) e pensavo di avere risolto con la patch ufficiale 1.3 invece ora ho un'altro problema..... dopo circa una mezzora di gioco "crasha" senza lasciarmi salvare i progressi e mi incazzzzzz:bsod:

CAPT.HOOK
22-01-2010, 23:45
Lasciare perdere e' a volte un opzione molto saggia;) : e' diventata una pandemia:p

massimo@
26-01-2010, 13:17
come disse molto intelligentemente qualcuno "di solito il problema sta fra lo schermo e la sedia" :D

non ho capito è riferita a me questa frase??:mbe:

massimo@
26-01-2010, 13:18
come si installa la patch? cliccando sul file e fa tutto da solo? che devo fare? qualcuno può gentilmente rispondermi?:D

JackBlack
26-01-2010, 13:28
come si installa la patch? cliccando sul file e fa tutto da solo? che devo fare? qualcuno può gentilmente rispondermi?:D

siiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rolleyes:

Dark Queen
26-01-2010, 15:38
Avevo il tuo stesso identico problema (ho la tua stessa scheda video) e pensavo di avere risolto con la patch ufficiale 1.3 invece ora ho un'altro problema..... dopo circa una mezzora di gioco "crasha" senza lasciarmi salvare i progressi e mi incazzzzzz:bsod:

Io è da un pezzo che ci ho rinunciato..il gioco sta in uno scaffale e lì rimarrà!!!:mad:

Therock2709
26-01-2010, 16:12
Ciao, nessuna novità? Dopo la patch-pacco 1.3 ne è uscita qualche altra o continuano a prendere in giro dicendo che quella patch risolve i problemi??? :mad:

CAPT.HOOK
26-01-2010, 16:24
Ciao, nessuna novità? Dopo la patch-pacco 1.3 ne è uscita qualche altra o continuano a prendere in giro dicendo che quella patch risolve i problemi??? :mad:

E' proprio cosi...:D (cioe' fa incazzare ma e' così)

killer978
27-01-2010, 11:22
ciao.
grazie

guarda esiste patch beta 1.03 che risolve tutti i problemi, ormai è fuori da un pezzo ed io il gioco l'ho gia finito :asd: con scheda ATI.

Su gamecopyworld metti il nome del gioco e trovi anche il link x la patch

killer978
27-01-2010, 11:25
cmq gran gioco, e con AA SuperSampling 8x diventa pure caruccio :D

JackBlack
27-01-2010, 12:00

dove la vedi quest'opzione AA SuperSampling 8x ? non esiste in questo gioco

Luiprando
27-01-2010, 18:17

sul serio, come hai attivato l'AA? io anche impostando da driver non mi funziona, hai rinominato l'eseguile magari?

CAPT.HOOK
27-01-2010, 18:19
sul serio, come hai attivato l'AA? io anche impostando da driver non mi funziona, hai rinominato l'eseguile magari?

Secondo me sta' fuori come un broccoletto a primavera:D oppure
intende dire che l'ha forzato dal pannello della scheda video...;)

JackBlack
27-01-2010, 18:27
Secondo me sta' fuori come un broccoletto a primavera:D oppure
intende dire che l'ha forzato dal pannello della scheda video...;)

quoto

massimo@
27-01-2010, 20:22
siiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rolleyes:

ou ma che caxxo ti incazzi a a fare?? io ho fatto una domanda!! se nessuno non mi risponde è ovvio che la rifaccio ancora!! quindi moderati!!

massimo@
27-01-2010, 20:24

se ti riferisci a me sei proprio un ******** o una ******** dipende dal sesso. io che caxxo ne so di come si installa una pacth?? non l'ho mai fatto!!

CAPT.HOOK
27-01-2010, 21:28
ou ma che caxxo ti incazzi a a fare?? io ho fatto una domanda!! se nessuno non mi risponde è ovvio che la rifaccio ancora!! quindi moderati!!

se ti riferisci a me sei proprio un ******** o una ******** dipende dal sesso. io che caxxo ne so di come si installa una pacth?? non l'ho mai fatto!!

:rotfl:

qasert
31-01-2010, 17:27
ho installato la 1.03 mi sembra sia una beta p. l ultima ma il gioco carica all infinito schermata nera con scritta caricamento e trifoglio che lampeggia di rosso(in basso a destra) lasciato a caricà x 30 m ma niente il gioco non lo lancia (xp sp3 e84000 ati 4850 4gb drr3) c aggià fà qualcuno mi puo aiutare?????Ps ho notato che il gioco si porta dietro uaservice7 exe che sia lui il problema?

Aleyeah
02-02-2010, 00:59

Come non detto ora funziona anche per 2 ore (l'ho fatto una volta) senza fare nessun altra modifica.... si vede che doveva bloccarsi un paio di volte prima di "carburare":D

LukeIlBello
02-02-2010, 15:27
raga io colla conf in signa mi crasha appena arrivo dai primi nemici che devo scavalcare il muretto...
crash costante...
ho nvidia come vga (vedi signa)...
consigli?

JackBlack
02-02-2010, 15:29
strano io ci ho giocato con 9600M GT senza nessun crash liscio come l'olio

wercoil
02-02-2010, 18:37
raga io colla conf in signa mi crasha appena arrivo dai primi nemici che devo scavalcare il muretto...
crash costante...
ho nvidia come vga (vedi signa)...
consigli?

Da quello che ho visto in giro va "a sentimento", io ho due PC entrambi in firma, uno con sk video EN8800GTS, l'altro con sk video GTX260 AMP2.

Su EN8800GTS crash continui, addirittura anche qualche BSOD (schermata blu) ho provato con svariate versioni di drivers Nvidia, dai più vecchi ai più recenti, con e senza patch, con e senza crack (No-DVD) ma non mi cambia nulla, ogni tanto si impalla...

Su GTX260 AMP2, aggiornati i drivers all'ultima versione, senza patch installata va meglio, ogni tanto capita che si impalla, appena iniziata la partita, ma poi si riprende.

Ho notato che dopo diversi minuti di gioco la ventola della scheda video non sale di velocità, nonstante i parametri grafici tutti a manetta.
Non sarà per caso che The Saboteur incasina i driver video e provoca il surriscaldamento dell'hardware?

Bah .....

Ziosilvio
02-02-2010, 20:16
Da quello che ho visto in giro va "a sentimento", io ho due PC entrambi in firma, uno con sk video EN8800GTS, l'altro con sk video GTX260 AMP2.

Su EN8800GTS crash continui, addirittura anche qualche BSOD (schermata blu) ho provato con svariate versioni di drivers Nvidia, dai più vecchi ai più recenti, con e senza patch, con e senza crack (No-DVD) ma non mi cambia nulla, ogni tanto si impalla...

Su GTX260 AMP2, aggiornati i drivers all'ultima versione, senza patch installata va meglio, ogni tanto capita che si impalla, appena iniziata la partita, ma poi si riprende.

Ho notato che dopo diversi minuti di gioco la ventola della scheda video non sale di velocità, nonstante i parametri grafici tutti a manetta.
Non sarà per caso che The Saboteur incasina i driver video e provoca il surriscaldamento dell'hardware?

Bah .....
L'uso di crack rientra comunque nella pirateria, argomento che su HWU non è consentito (articolo 1 comma 11 del regolamento).
Posso immaginare che tu abbia una copia legittima del gioco con cui provare la modifica, ma devo comunque ammonirti.

wercoil
03-02-2010, 13:14
L'uso di crack rientra comunque nella pirateria, argomento che su HWU non è consentito (articolo 1 comma 11 del regolamento).
Posso immaginare che tu abbia una copia legittima del gioco con cui provare la modifica, ma devo comunque ammonirti.

Nessun problema, accetto l'ammonizione di buon grado, anche perchè ammetto che, seppur membro da anni, non ho tenuto troppo in conto il regolamento.
Comunque si, possiedo il gioco ORIGINALE, con tanto di scontrino, ma non sopporto il dover iserire il DVD tutte le volte che gioco.

Nicola

Ziosilvio
03-02-2010, 17:13
come si installa la patch? cliccando sul file e fa tutto da solo? che devo fare?
massimo@, non solo gli insulti sono vietati su HWU, ma su HWU gli insulti rimangono tali anche se sono asteriscati.
Direi che tre giorni di sospensione sono il minimo sindacale.

Severnaya, si fa critica costruttiva e non sarcasmo distruttivo.
Ammonito.

Andro17
05-02-2010, 17:43
salve a tutti! purtroppo anche io faccio parte di quei "pochi" che riscontrano problemi con qsto gioco. Anche io come voi sono possessore di una scheda ati precisamente una 4890. Per giocare utilizzo un controller microsoft xbox 360.

A parte la difficoltà che ho riscontrato nell'impostare l'anti-aliasing (nonostante lo abiliti nelle impostazioni dei driver ATI il gioco fa finta di niente..) il mio problema è molto strano:

- i comandi sembrano impazziti, sembra che il tasto "sotto" sia permanentemente premuto! Esempio: se entro nel menu viene selezionata automaticamente l'ultima opzione disponibile e faccio tanta fatica per poter selezionare le restanti opzioni! :(

- durante il gioco inoltre il pc fa confusione e a volte suggerisce di usare i tasti del controller altre invece di utilizzare quelli della tastiera!

Ho provato ad installare la beta patch proposta da pandemic....ma non risolvo alcun problema :(

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Andro17
05-02-2010, 17:49
Em...ops! :D ho risolto scollegando la tastiera! probabilmente faceva contrasto! resta il piccolo problema dell'aliasing!

Non c'è un modo per abilitare l'Anti-Aliasing?! Ho gia provato le impostazioni dal luncer.....

JackBlack
05-02-2010, 17:51
no l'anti-aliasing non esiste nelle impostazioni grafiche di saboteur

wercoil
05-02-2010, 18:16
no l'anti-aliasing non esiste nelle impostazioni grafiche di saboteur

Confermo, neanche il file di configurazione (config.ini) contiene la riga relativa all'AA .... :rolleyes:

Andro17
05-02-2010, 18:35
:confused: wow........lasciamo perdere la discutibili (se non completamente assenti) "qualità grafiche" del gioco e i noti bugs..... ma almeno la possibilità di utilizzare qualche filtro no??!?!

non dico che per forza bisogna creare capolavori grafici del levello di crysis o modern walfore o che so...gears of war! Ma fare passi indietro piuttosto che in avanti mi sembra alquanto esagerato :O

JackBlack
05-02-2010, 19:35
:confused: wow........lasciamo perdere la discutibili (se non completamente assenti) "qualità grafiche" del gioco e i noti bugs..... ma almeno la possibilità di utilizzare qualche filtro no??!?!

non dico che per forza bisogna creare capolavori grafici del levello di crysis o modern walfore o che so...gears of war! Ma fare passi indietro piuttosto che in avanti mi sembra alquanto esagerato :O

ci sono i filtri post-processing.

Luiprando
05-02-2010, 20:37
salve a tutti! purtroppo anche io faccio parte di quei "pochi" che riscontrano problemi con qsto gioco. Anche io come voi sono possessore di una scheda ati precisamente una 4890. Per giocare utilizzo un controller microsoft xbox 360.

A parte la difficoltà che ho riscontrato nell'impostare l'anti-aliasing (nonostante lo abiliti nelle impostazioni dei driver ATI il gioco fa finta di niente..) il mio problema è molto strano:

- i comandi sembrano impazziti, sembra che il tasto "sotto" sia permanentemente premuto! Esempio: se entro nel menu viene selezionata automaticamente l'ultima opzione disponibile e faccio tanta fatica per poter selezionare le restanti opzioni! :(

- durante il gioco inoltre il pc fa confusione e a volte suggerisce di usare i tasti del controller altre invece di utilizzare quelli della tastiera!

Ho provato ad installare la beta patch proposta da pandemic....ma non risolvo alcun problema :(

Qualcuno ha qualche suggerimento?

non sò se il problema è come il mio... ma quello che ti è capitato, a me succede sempre se accendo il controller X360 wireless prima di avviare il gioco, se invece accendo il pad dopo l'avvio del gioco è tutto normale.

la grafica del gioco non è male dai, certo non fà gridare la miracolo ma alcuni scorci di paesaggio sono veramente ben fatti.

maxdgr
08-02-2010, 13:05
ma che bello è sto giochillo :O

Luka
21-02-2010, 19:24
guarda esiste patch beta 1.03 che risolve tutti i problemi, ormai è fuori da un pezzo ed io il gioco l'ho gia finito :asd: con scheda ATI.

Su gamecopyworld metti il nome del gioco e trovi anche il link x la patch

Che fortuna, nella mia configurazione si blocca una volta si ed un'altra anche....con tutta la beta patch.

Da dove lo hai attivato? Sei sicuro che funzioni?

jackal_30001
08-03-2010, 10:20
Il gioco crasha sin dall'inizio. nonostante abbia installato la patch 1.03
O.s windows7 +Hd 4870
Se sapete come risolvere postate non andando in flame con ati/nvidia tanto il problema è generale.

BB2 THE GAME!

Luka
08-03-2010, 12:44
Il gioco crasha sin dall'inizio. nonostante abbia installato la patch 1.03
O.s windows7 +Hd 4870
Se sapete come risolvere postate non andando in flame con ati/nvidia tanto il problema è generale.

BB2 THE GAME!

Ho la tua stessa configurazione e dopo che ho disinstallato i driver video e messi gli ultimi catalyst 10.2.... ho risolto il gioco senza grossi problemi.

JackBlack
08-03-2010, 12:46
quindi e un problema dei driver non del gioco :rolleyes:

CAPT.HOOK
08-03-2010, 12:59

HAI CAMBIATO AVATAR :eek: ? Che fine ha fatto il ciccio attore ?

JackBlack
08-03-2010, 13:01
HAI CAMBIATO AVATAR :eek: ? Che fine ha fatto il ciccio attore ?

:asd: ti eri innamorato?

CAPT.HOOK
08-03-2010, 13:19
:asd: ti eri innamorato?

No ma era mitico! Hai anche lo stesso nick...:D
Io lo rimetterei! Magari edizione king kong ;)

Luka
08-03-2010, 13:46

Direi che se hanno uscito la patch è il gioco principalmente ad avere qualche problema. Poi come con tutti i giochi per PC con determinati driver video spesso si risolvono alcuni problemi.

Luiprando
08-03-2010, 14:01

io direi edizione Tenacious D, è il suo film migliore secondo me.

cmq anke il tipo del gioco metal c'assomiglia! :asd:

ho letto che questi ultimi driver migliorano le prestazioni notevolmente, quindi è vero?!

JackBlack
08-03-2010, 14:05
Direi che se hanno uscito la patch è il gioco principalmente ad avere qualche problema. Poi come con tutti i giochi per PC con determinati driver video spesso si risolvono alcuni problemi.

se hanno uscito la patch :wtf:
:asd:

JackBlack
08-03-2010, 14:07

io direi edizione Tenacious D, è il suo film migliore secondo me.

cmq anke il tipo del gioco metal c'assomiglia! :asd:

ho letto che questi ultimi driver migliorano le prestazioni notevolmente, quindi è vero?!

il problema e che dove li trovo gli avat da 5 kb... :(

CAPT.HOOK
08-03-2010, 14:19
il problema e che dove li trovo gli avat da 5 kb... :(

Anche piu' grandi vanno bene...Dovresti mettere quello del film The Jackal, quando dice a Bruce Willis: oh si fammi godere com un rospo amore! :D

Luka
08-03-2010, 14:29
se hanno uscito la patch :wtf:

Hai problemi? Difficoltà a capire?

JackBlack
08-03-2010, 14:36
Hai problemi? Difficoltà a capire?

non sapevo che si può dire anche "se hanno uscito la patch"..
non si dice "se hanno fatto uscire la patch"? non lo sò correggimi tu forse sono analfabeta, comunque era per scherzare eh

roccia1234
08-03-2010, 14:55
non si dice "se hanno fatto uscire la patch"? non lo sò correggimi tu forse sono analfabeta, comunque era per scherzare eh

la patch è come il pescIe... si esce :D

cavolate a parte... ci sono novità o questo gioco è stato abbandonato al suo destino?

Luka
08-03-2010, 15:05

Non avevo capito che stessi scherzando....

Guarda non ho la presunzione di correggerti, non mi permetto di darti dell'ignorante ma secondo me è corretto.....

Mi ricordi tanto una situazione in cui allo sportello della banca chiesi:"Devo fare un prelievo" e dall'altro lato l'impiegata :"si dice prelevamento...il prelievo si fa in ospedale" :doh: roba da matti!

Casomai non fosse chiaro, usare il termine prelievo è corretto.

Therock2709
08-03-2010, 17:44
Ho la tua stessa configurazione e dopo che ho disinstallato i driver video e messi gli ultimi catalyst 10.2.... ho risolto il gioco senza grossi problemi.

E' un caso fortuito perché nella stessa situazione a me non ha risolto niente (crash quando apro il menu ingame, così come gli 8.12 e i 9.2).

Direi che se hanno uscito la patch [CUT]
Non avevo capito che stessi scherzando....

Guarda non ho la presunzione di correggerti, non mi permetto di darti dell'ignorante ma secondo me è corretto.....

Ma no, non è mica corretto! L'uso di "entrare", "uscire" in senso transitivo è una forma dialettale soprattutto siciliana... Ma questi verbi sono entrambi intransitivi!

Mi spiace non voglio fare il saccente, ma per il fatto di essere convinto che sia giusto è bene farti notare che è una forma dialettale ;) Ma non è corretto in italiano.

Luka
08-03-2010, 18:58
E' un caso fortuito perché nella stessa situazione a me non ha risolto niente (crash quando apro il menu ingame, così come gli 8.12 e i 9.2).

Ma no, non è mica corretto! L'uso di "entrare", "uscire" in senso transitivo è una forma dialettale soprattutto siciliana... Ma questi verbi sono entrambi intransitivi!

Mi spiace non voglio fare il saccente, ma per il fatto di essere convinto che sia giusto è bene farti notare che è una forma dialettale ;) Ma non è corretto in italiano.

Ma anzi, ti ringrazio molto! :) Non basta una vita per imparare, anche nel mio lavoro dico sempre che posso apprendere qualcosa di nuovo da qualsiasi utente anche il meno pratico.

Ritornando in tema volevo chiederti che configurazione hai? AMD o INTEL?
La mia è quella che vedi in firma ed all'inizio ho installato il gioco e la patch. Il risultato è stato che alla prima missione quella dove devi fare saltare il deposito di benzina il gioco si bloccava. Avevo deciso di abbandonarlo ma poi ho visto che erano usciti i catalyst 10.2 quindi ho rimosso i vecchi driver e poi ho installato i nuovi, dopo questa procedura sono riuscito a completare il gioco senza grossi problemi.
Il mio sistema operativo è 7 64Bit.
Posso consigliare di provare ad aggiornare anche i driver del chipset.

JackBlack
09-03-2010, 10:16
Anche piu' grandi vanno bene...Dovresti mettere quello del film The Jackal, quando dice a Bruce Willis: oh si fammi godere com un rospo amore! :D

il limite massimo degli avat su questo forum e di 80 X 80 o 5 kb, minuscole proprio, questa che ho messo ora in realtà sarebbe una gif quindi oltre a quella faccia che vedi ne faceva anche altre :LOL: ma ho dovuto ridimensionarla e togliere l'animazione :(

wolverine
09-03-2010, 19:49
il limite massimo degli avat su questo forum e di 80 X 80 o 5 kb, minuscole proprio, questa che ho messo ora in realtà sarebbe una gif quindi oltre a quella faccia che vedi ne faceva anche altre :LOL: ma ho dovuto ridimensionarla e togliere l'animazione :(

Pensa che un pò di anni fa al massimo era 65x65 :asd:

CAPT.HOOK
09-03-2010, 19:51

Mitica...chissa che cazzo sta dicendo..secondo me dice LOL :D

JackBlack
09-03-2010, 20:25
Pensa che un pò di anni fa al massimo era 65x65 :asd:

esagerati proprio... ma che gli costa ai produttori del forum fare ingrandire un pò gli avat?? :mbe: :D

Therock2709
10-03-2010, 11:32
Ma anzi, ti ringrazio molto! :) Non basta una vita per imparare, anche nel mio lavoro dico sempre che posso apprendere qualcosa di nuovo da qualsiasi utente anche il meno pratico.

Ritornando in tema volevo chiederti che configurazione hai? AMD o INTEL?

Mi fa piacere che ci sia gente ragionevole ogni tanto :)

La mia config è INTEL E8400, 4Gb DDR2, ATI 4870 512Mb, ho sto problema sia in Win XP 32bit, che Win7 64bit. Lo fa sia con la 1.0 che con la 1.03 del gioco. E come ho scritto ho usato tutti gli ultimi driver... Niente :mad: Appena premo ESC, tac, mi torna in windows senza dare errore, né altro... Cmq molti utenti (anche nei forum inglesi della EA) hanno lo stesso problema, ormai c'ho messo una pietra sopra in attesa che si muovino a fare una patch decente ufficiale (la 1.03 attuale è una beta).

Luka
10-03-2010, 13:34
Mi fa piacere che ci sia gente ragionevole ogni tanto :)

La mia config è INTEL E8400, 4Gb DDR2, ATI 4870 512Mb, ho sto problema sia in Win XP 32bit, che Win7 64bit. Lo fa sia con la 1.0 che con la 1.03 del gioco. E come ho scritto ho usato tutti gli ultimi driver... Niente :mad: Appena premo ESC, tac, mi torna in windows senza dare errore, né altro... Cmq molti utenti (anche nei forum inglesi della EA) hanno lo stesso problema, ormai c'ho messo una pietra sopra in attesa che si muovino a fare una patch decente ufficiale (la 1.03 attuale è una beta).

Si vede che sono stato fortunato, io lo stavo abbandonando ma poi invece l'ho risolto. Io ho usato la patch 1.03 beta.
Per curiosità che mobo hai?

Pelvix
12-03-2010, 15:50
Si vede che sono stato fortunato, io lo stavo abbandonando ma poi invece l'ho risolto. Io ho usato la patch 1.03 beta.

Ho anch'io il solito problema (avendo una ATI): ho provato con la patch 1.03 beta scaricata dal sito EA, ma non cambia nulla...
Come MB ho la ASUS in firma, ma perchè lo chiedi?
Che centrea la MB?:mbe:

P.S: tu installanfo la patch 1.03 beta sei riuscito a giocarlo con una vga ATI?
Se si, che ATI hai?:help:

Therock2709
12-03-2010, 17:07

Asus Maximus II Formula (P45).
E il sistema non è occato... E' l'unico gioco che fa così... Un'indecenza proprio :rolleyes:

JackBlack
12-03-2010, 17:13
è l'ultimo gioco della pandemic che per chiudere non ha lasciato la ciliegina sulla torta :asd:

Luka
12-03-2010, 17:39
Asus Maximus II Formula (P45).
E il sistema non è occato... E' l'unico gioco che fa così... Un'indecenza proprio :rolleyes:

Una curiosità, hai l'ultimo bios?

Therock2709
12-03-2010, 22:11
Una curiosità, hai l'ultimo bios?

Sì sì è tutto aggiornato...
Ma cmq pazienza, nel poco tempo che ho per giocare mi dedico agli altri da finire ;)

AlbioB
14-03-2010, 12:44
come ho scritto nell'altro thread, sul mio pc Saboteur non ha grossi difetti. l'unico problema è che gli overlay sulla mappa sono sballati, cioè le indicazioni dei quartieri e dei segnalini è da tutt'altra parte rispetto a dove vedo. qualcun altro ha riscontrato questa cosa? c'è modo di risolvere? :mc: