Matteo Trenti
16-09-2006, 11:11
:cry:
Configurazione:
1) Scheda madre GIGABYTE GA-K8NS SOCK.754
2) Cpu amd Sempron 64 bit 3400+ (2ghz) socket 754
3) Scheda video SHAPIRE ATI 9250 128 MB AGP
4) Hard Disk SATA 2 (IMPOSTATO A SATA 1) Samsung 80 GB
5) Una Ram 512MB GEIL PC 3200
6) Alimentatore 550 WATT
Problema:
Ho 3 ACCOUNTS UTENTE in Windows XP Professional, quando il PC è avviato e passo da UN UTENTE ALL'ALTRO è tutto PERFETTO le icone appaiono sul DESKTOP SUBITO.
Quando invece accendo il PC o riavvio ed entro in uno dei 3 ACCOUNT le ICONE APPAIONO SUL DESKTOP DOPO CIRCA 3 SECONDI!!! Prima infatti rimangono le icone generiche (SIMBOLO WINDOWS)
Ho provato a togliere "CERCA AUTOMATICAMENTE CARTELLE E STAMPANTI IN RETE" ma non cambia assolutamente nulla!!!
Com'è possibile con un PC cosi grosso???? Su un Pentium II da 350 Mhz non mi capitava!!!
Ho verificato e in avvio automatico non ho grossi programmi...
Ho disattivato alcuni servizi ma solo quelli che in internet ho trovato essere inutili per uso domestico...
????
Aiuto che faccio???? :(
Configurazione:
1) Scheda madre GIGABYTE GA-K8NS SOCK.754
2) Cpu amd Sempron 64 bit 3400+ (2ghz) socket 754
3) Scheda video SHAPIRE ATI 9250 128 MB AGP
4) Hard Disk SATA 2 (IMPOSTATO A SATA 1) Samsung 80 GB
5) Una Ram 512MB GEIL PC 3200
6) Alimentatore 550 WATT
Problema:
Ho 3 ACCOUNTS UTENTE in Windows XP Professional, quando il PC è avviato e passo da UN UTENTE ALL'ALTRO è tutto PERFETTO le icone appaiono sul DESKTOP SUBITO.
Quando invece accendo il PC o riavvio ed entro in uno dei 3 ACCOUNT le ICONE APPAIONO SUL DESKTOP DOPO CIRCA 3 SECONDI!!! Prima infatti rimangono le icone generiche (SIMBOLO WINDOWS)
Ho provato a togliere "CERCA AUTOMATICAMENTE CARTELLE E STAMPANTI IN RETE" ma non cambia assolutamente nulla!!!
Com'è possibile con un PC cosi grosso???? Su un Pentium II da 350 Mhz non mi capitava!!!
Ho verificato e in avvio automatico non ho grossi programmi...
Ho disattivato alcuni servizi ma solo quelli che in internet ho trovato essere inutili per uso domestico...
????
Aiuto che faccio???? :(