PDA

View Full Version : Non riesco ad installare PHOTOSHOP CS2 v.9: perchè?

grunge
09-02-2006, 14:54
Ciao a tutti il mio problema è il seguente.

Dopo averlo provato con una versione demo con scadenza a 30 giorni ho acquistato ADOBE PHOTOSHOP CS V.9.

Non riesco ad installarlo perchè quando mi chiede il numero di serie per procedere all'attivazione mi dice che la versione demo di 30 giorni è scaduta. Ma se l'ho disinstallata completamente!!! E sto installando la versione acquistata!!!

Ho provato a pulire completamente il registro di sistema (credo!) ma niente; l'installazione non mi va avanti nonostante che immetto il numero di serie corretto.

Ho chiamato l'assistenza il quale mi ha fatto fare la procedura che poi ho sempre fatto io senza nessun risultato. Alla fine l'operatore mi ha detto che devo formattare il pc e riinstallare windows XP :eek:

Spero abbia scherzato! Qualcuno ha una soluzione in mente? Penso che qualche rimasuglio della versione demo sia rimasta nel registro il quale, anche se viene pulito con i numerosi software a disposizione, non mi permette di procedere all'installazione.

Grazie e ciao

Darksoul84
09-02-2006, 16:51
Allora, la stessa cosa è successa a me con acrobat con il quale prima ho provato la versione trial e poi quella definitiva, e per installare quella finale ho dovuto formattare(purtroppo), quindi almeno che qualcuno nn conosca altre soluzioni mi sa che devi formattare!! :D

grunge
10-02-2006, 15:07
up :(

pmatteo
10-02-2006, 15:57
pulisci bene il registro, cancella manualmente le varie cartelle lasciate dal programma. Per pulire il registro usa ccleaner, lo trovi su www.filehippo.com

grunge
21-02-2006, 07:34
pulisci bene il registro, cancella manualmente le varie cartelle lasciate dal programma. Per pulire il registro usa ccleaner, lo trovi su www.filehippo.com

Ciao.

Pulito bene il registro con il software che mi hai dato + jv16 + RegSupreme + pulizia manuale di tutti le voci di adobe ma NESSUN risultato: mi continua a dire che il mio periodo di valutazione del prodotto è scaduta (del demo) e non mi prende perciò neanche i seriali e l'attivazione del prodotto acquistato.

Ho provato anche a cambiare la data sia del s.o. che del bios ma nessun risultato. Forse c'è qualche voce che non corrisponde ad Adobe da cancellare? A me di formattare tutto come suggerito dall'Assistenza non mi va proprio!!!

Grazie a tutti. Grunge

giustinoni
24-02-2006, 13:31
Ciao.

Pulito bene il registro con il software che mi hai dato + jv16 + RegSupreme + pulizia manuale di tutti le voci di adobe ma NESSUN risultato: mi continua a dire che il mio periodo di valutazione del prodotto è scaduta (del demo) e non mi prende perciò neanche i seriali e l'attivazione del prodotto acquistato.

Ho provato anche a cambiare la data sia del s.o. che del bios ma nessun risultato. Forse c'è qualche voce che non corrisponde ad Adobe da cancellare? A me di formattare tutto come suggerito dall'Assistenza non mi va proprio!!!

Grazie a tutti. Grunge
Anche a me è successa la stessa cosa :(

grunge
24-02-2006, 14:52
E come hai risolto?

Ciao Grunge

kikki2
24-02-2006, 15:35
ma per curisoità, adobe ( o il venditore) non dà nessun tipo di assistenza per problemi come questo? :)

grunge
24-02-2006, 15:37
No. Mi hanno risposto che se Adobe ha detto di formattare si deve formattare! :(

kikki2
24-02-2006, 15:39
cioè dalla adobe ti hanno detto che bisogna formattare? ma sul serio?

grunge
24-02-2006, 20:36
Si ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che bisogna formattare in quanto la versione che ho installato era un demo di 30 giorni tratta da cd di una rivista specializzata, come se questi ultimi non fossero stati autorizzati a divulgarne la demo (e già mi sembra molto strano).

Ciao grunge