View Full Version : Occhi che vi lacrimano
Cazzerolla, vi capita mai che quando parlate con una persona vi si mettono a lacrimare gli occhi, come se si affaticassero a focalizzare un solo punto.. :muro:
Eppure non e' un problema di vista o altro.. avro 12 decimi tra un po'.. :muro:
a volte capita anche a me, forse è la stanchezza... (anch'io ci vedo benissimo :D )
in effetti è un po' fastidioso
Originariamente inviato da ezio
a volte capita anche a me, forse è la stanchezza... (anch'io ci vedo benissimo :D )
in effetti è un po' fastidioso
E' fastidioso perche' sembra che stai piangendo.. :cry: :sofico: :muro:
Originariamente inviato da Simon82
E' fastidioso perche' sembra che stai piangendo.. :cry: :sofico: :muro:
già :sofico:
c'è qualche oculista qui sul forum che può illuminarci? :D
già :sofico:
c'è qualche oculista qui sul forum che può illuminarci? :D
Quoto la domanda.. :D
Originariamente inviato da Simon82
Cazzerolla, vi capita mai che quando parlate con una persona vi si mettono a lacrimare gli occhi, come se si affaticassero a focalizzare un solo punto.. :muro:
Eppure non e' un problema di vista o altro.. avro 12 decimi tra un po'.. :muro:
No, mi capita solo quando sbadiglio (ogni tanto) e quando ho il vento contro.
Si, a me capita.....ma solo quando porto le lenti a contatto....boh?!?!
PaTLaBoR
04-04-2005, 10:21
no, non mi capita mai veramente... :stordita:
se capita spesso mi farei controllare
si, ogni tanto quando sono in giro continuo a sbatterli e mi lacrimano:) :D sarà l'aria fresca...:) :D se no mediamente quando supero i 50 km/h in bicicletta (anche se ho su gli occhiali da vista):oink: :D
mi chiedo come facciano alcuni ad andare in giro in motorino con i caschi senza visiera :wtf:
Originariamente inviato da dieg
sarà l'aria fresca...:) :D
probabile che sia quello; pensandoci bene non mi succede mai con il caldo...
Originariamente inviato da dieg
mi chiedo come facciano alcuni ad andare in giro in motorino con i caschi senza visiera :wtf:
si può si può :sofico:
quando ero più giovane (non che ora non lo sia :D ) e usavo lo scooter (o la mia mitica lambretta che sapevo portare sin dalla seconda elementare :O ) non usavo mai la visiera...
Scusate l'OT :)
si può si può :sofico:
quando ero più giovane (non che ora non lo sia :D ) e usavo lo scooter (o la mia mitica lambretta che sapevo portare sin dalla seconda elementare :O ) non usavo mai la visiera...
Scusate l'OT :)
io da quando ho trovato un'ape spiaccicata sulla visiera la tengo sempre abbassata anche con 40 gradi :D
Credo che sia dovuto alle luci neon che ho in ufficio perche' in giro non mi capita. ;):eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.