View Full Version : Ma come ragionano le donne??
Norbrek™
22-01-2005, 20:22
Allora ecco la mia storia..mi metto con questa ragazza..fin da subito stiamo bene insieme..però manca quell'intesa particolare che invece dovrebbe esserci..ma ciò nonostante trascorriamo momenti bellissimi insieme..mi dice fin da subito ti amo..voglio stare con te per sempre..queste frasi che andrebbero dette quando conosciamo veramente bene una persona..invece lei me le ha dette fin da subito..questo poteva farmi intedere quanto fosse superficiale..quanto parlava giusto per aprire la bocca..ma non l'ho capito o meglio non l'ho accettato, volevo credere che fossero parole che scaturivano davvero dal cuore..insomma passa un po' di tempo fino a che ad un certo punto riduce drasticamente il tempo che dedicava a me..mi scriveva di meno..mi cercava di meno..ho pensato..o meglio ho voluto pensare..mha sarà che ora il rapporto si sta stabilizzando ed è finita la frenesia di quando due si sono messi insieme da pochissimo..andiamo avanti ancora un po' ma noto qualcosa di diverso..cerca molto meno il contatto fisico..mi stringe più raramente..cerca un bacio più raramente e qua inizio a presagire cosa sarebbe presto accaduto..ieri mentre ero a casa sua, apre messenger e vedo fra i vari contatti un tizio..di 18anni che tra l'altro abita vicinissimo..e li mi insospettisco..mi farà mica le corna con quello?? Questo non l'ho appurato e sinceramente ora neanche mi interessa più..in seguito apro per caso il suo diario di scuola e dentro ci trovo la foto del suo ex ragazzo..la cosa mi scoccia alquanto..ma non faccio scenate sono una persona abbastanza calma..le faccio semplicemente capire che non era il caso di tenere la foto dell'ex ragazzo nel diario..che non era corretto nei miei confronti e che chiunque altro al mio posto si sarebbe veramente incazzato..lei cosa fa?? Invece di apprezzare il mio buon carattere si arrabbia e dice che non ho fiducia in lei..bla bla bla le solite stronzate..poi la situazione si risolve..mi dice TI AMO ci diamo un bacio e io vado a casa...il giorno seguente, ovvero oggi non si fa sentire affatto fino al tardo pomeriggio..quando ricevo il seguente messaggio: E' un periodo di merda x me non riesco a concentrarmi su niente è meglio che x ora lasciamo stare tutto non ce la faccio. Al che dopo lo smacco mi girano davvero le palle..poteva risparmiarsela la solita frasetta..lasciamo stare per un po'..non me la sento..dillo chiaro e tondo che ti sei stufata perchè sei un ragazzina immatura come tutte le altre e non riesci a stare in modo fisso con una persona!! Tra l'altro mi pare molto squallido lasciare una persona x sms..successivamente le ho telefonato in vano per chiarire..non risponde mette giù apposta..questo significa che non ha neanche il coraggio di affrontarmi..di parlare con me..ma possibile che il giorno prima mi dica ti amo guardandomi negli occhi e il giorno dopo mi lasci??? Ma come puoi guardare una persone negli occhi e dirle ti amo quando stai già meditanto sul come lasciarla..e quando questa ti richiama non ti degni nenache di rispondere...sono senza parole da cosa possono arrivare a fare certe persone..a volte mi chiedo se sono io a essere diverso dagli altri perchè certe cose veramente non le capisco...ora i dubbi sono molti..e me ne fa venire ancora di più quel tipo presente fra i suoi contatti..ma poco importa ora..so solo che sono giunto alla conclusione che io non capisco e non capirò mai come ragiona una donna..sono totalmente irrazionali (non me ne vogliano le donne del forum, io parlo per esperienza personale..sicuramente da qualche parte ci sono anche persone serie) e perdipiù quando hanno la mia età ovvero 18anni sono anche tremendamente immature..come si fa a giocare così con i sentimenti di una persona?? Se esiste qualcuno in grado di dirmi come ragiona una donna gli prego di dire la sua perchè io qua non ci sto capendo veramente più niente.......
Ora vado a farmi una birretta con un amico tanto per tirarmi un po' su...
periodaccio per tutti eh? :D
cmq le frasi all'inizio fanno pensare,mi spiace amico ma morto un papa se ne fa un altro.
birretta anche per te :ubriachi:
^Robbie^
22-01-2005, 21:06
Benvenuto nel Club ;)
Scherzi a parte, quando morirò (SGRAT!!!) la prima cosa che chiederò a Dio è come ha creato la testa delle donne. Una spiegazione me la deve dopo quello che ho passato! :D
Byez!
Le donne ragionano?? :eek: :confused:
:D :D
^Robbie^
22-01-2005, 21:18
Originariamente inviato da Alien
Giusta domanda
:D :sofico:
Byez!
misantrophia
22-01-2005, 21:19
Originariamente inviato da Alien
Le donne?? :eek: :confused:
Originariamente inviato da misantrophia
Le donne?? :eek: :confused:
Le ?? :eek: :confused:
walternet
22-01-2005, 21:33
So' pegg' delle bbbott...
http://www.gossipnews.it/sport/gokart/images/Bob_del_Grande_Fratello_4_1.jpg
:D
E' evidente che le cose non andavano già da un po'.
Quell'ultimo bacio se lo poteva veramente risparmiare.
anche i maschietti (nn tutti) fanno così.... cerchi di tel e nn ti rispondono e a volte nn hanno neanche il coraggio di dirti addio.... ho risolto mandandoli affangù ..... se nn ci meritano perche dobbiamo soffrire??
L'immaturità è indipendente dal fatto di essere maschi o femmine, se uno è immaturo lo è e basta. Concordo col fatto che non ci si comporta così, nonostante io stessa in passato sono stata anche più bastarda della tua ex, anche se non sono arrivata mai ai livelli di lasciare una persona traite sms. Crescendo ci si rende poi conto di che cosa significhi il rispetto per gli altri e gli altrui sentimenti. Certo è difficile chiudere in maniera dignitosa qualsiasi storia, ma almeno ci si prova.
~ZeRO sTrEsS~
22-01-2005, 22:13
cavolo mi ritengo abbastanza fortunato mai passato situazioni simili... anche perchè per me amare significa qualcosa di diverso da come lo si intende normalmente e che mi accorgo subito quando una cosa non va.
Ps. bhe una persona che non si incazzerebbe prechè la fida ha la foto dell'ex nel diario l'hai trovata: "eccomi".
pienamente d'accordo con jakie, maskio o donna o fondamentale indipendentemente dall'età che si ha se una persona è immatura è immatura
wolfnyght
22-01-2005, 22:50
io se rinasco voglio che dio mi faccia donna forse solo allora capirò loro!
per me so solo una cosa che il 99x100 il cervello lo hanno lasciato dentro l'utero della madre.
voglio una donna con la testa di 60 anni fà!almeno tra le orecchie qualcosa avevano!
gandalfk7
22-01-2005, 23:17
einstein è morto, dio è morto.
anche tu non ti senti molto bene???
contatta i fratelli jazzone, se ci porti 10
amici o parenti il tuo funerale sarà gratis!!!!
scusate.
quando sono molto stanco le cose saltano fuori così..
in tema con il thread: la cosa che ho imparato maggiormente è che
non bisogna MAI mettersene troppa. sennò ci stai male.
mandala al diavolo. si è comportata in modo schifoso.
recapitale a casa dei topi morti imputriditi.
a lei e a tutte quelle oche come lei:
anche i ragazzi sotto i muscoli (o la ciccia, dipende..:D )
hanno un, seppur raggrinzito Quore.
con la Q perchè è grande e al tempo stesso fragile (emotivamente)
come il vostro.
smettetela, perchè donne non c'è differenza.
siamo tutti esseri umani ognuno con SENTIMENTI, EMOZIONI e,
perchè no, PAURE.
siamo solo delle maledette scimmie con un cervello un pò + grosso
dei macachi col culo ROSSO che stiamo
devastando un pianeta.
provo odio per il genere umano, ma non per le persone che lo
compongono, è difficile da spiegare.
nella nostra natura di scimmie, non siamo MAI riusciti a pensare alle ripercussioni su MADRE TERRA.
scusate x l'OT. ma è una concatenazione.
Bilancino
23-01-2005, 01:21
Originariamente inviato da Ja]{|e
L'immaturità è indipendente dal fatto di essere maschi o femmine, se uno è immaturo lo è e basta.
Questa me la segno, ma non è così. Alcuni comportamenti sono tipici solo delle donne e uno di questi è gestire in modo immaturo il rapporto e non capire che le persone non sono come i maglioni che si cambiano con leggerezza......
nonostante io stessa in passato sono stata anche più bastarda della tua ex
Sei donna! dimostri quello che ho detto sopra e quello che è successo all'autore del post........
Più bastarda di quella ragazza posso immaginare corna a livello di un super alce........e questo non fa onore......
Ciao
Originariamente inviato da Norbrek™
Allora ecco la mia storia..mi metto con questa ragazza..fin da subito stiamo bene insieme..però manca quell'intesa particolare che invece dovrebbe esserci..ma ciò nonostante trascorriamo momenti bellissimi insieme..mi dice fin da subito ti amo..voglio stare con te per sempre..queste frasi che andrebbero dette quando conosciamo veramente bene una persona..invece lei me le ha dette fin da subito..questo poteva farmi intedere quanto fosse superficiale..quanto parlava giusto per aprire la bocca..ma non l'ho capito o meglio non l'ho accettato, volevo credere che fossero parole che scaturivano davvero dal cuore..insomma passa un po' di tempo fino a che ad un certo punto riduce drasticamente il tempo che dedicava a me..mi scriveva di meno..mi cercava di meno..ho pensato..o meglio ho voluto pensare..mha sarà che ora il rapporto si sta stabilizzando ed è finita la frenesia di quando due si sono messi insieme da pochissimo..andiamo avanti ancora un po' ma noto qualcosa di diverso..cerca molto meno il contatto fisico..mi stringe più raramente..cerca un bacio più raramente e qua inizio a presagire cosa sarebbe presto accaduto..ieri mentre ero a casa sua, apre messenger e vedo fra i vari contatti un tizio..di 18anni che tra l'altro abita vicinissimo..e li mi insospettisco..mi farà mica le corna con quello?? Questo non l'ho appurato e sinceramente ora neanche mi interessa più..in seguito apro per caso il suo diario di scuola e dentro ci trovo la foto del suo ex ragazzo..la cosa mi scoccia alquanto..ma non faccio scenate sono una persona abbastanza calma..le faccio semplicemente capire che non era il caso di tenere la foto dell'ex ragazzo nel diario..che non era corretto nei miei confronti e che chiunque altro al mio posto si sarebbe veramente incazzato..lei cosa fa?? Invece di apprezzare il mio buon carattere si arrabbia e dice che non ho fiducia in lei..bla bla bla le solite stronzate..poi la situazione si risolve..mi dice TI AMO ci diamo un bacio e io vado a casa...il giorno seguente, ovvero oggi non si fa sentire affatto fino al tardo pomeriggio..quando ricevo il seguente messaggio: E' un periodo di merda x me non riesco a concentrarmi su niente è meglio che x ora lasciamo stare tutto non ce la faccio. Al che dopo lo smacco mi girano davvero le palle..poteva risparmiarsela la solita frasetta..lasciamo stare per un po'..non me la sento..dillo chiaro e tondo che ti sei stufata perchè sei un ragazzina immatura come tutte le altre e non riesci a stare in modo fisso con una persona!! Tra l'altro mi pare molto squallido lasciare una persona x sms..successivamente le ho telefonato in vano per chiarire..non risponde mette giù apposta..questo significa che non ha neanche il coraggio di affrontarmi..di parlare con me..ma possibile che il giorno prima mi dica ti amo guardandomi negli occhi e il giorno dopo mi lasci??? Ma come puoi guardare una persone negli occhi e dirle ti amo quando stai già meditanto sul come lasciarla..e quando questa ti richiama non ti degni nenache di rispondere...sono senza parole da cosa possono arrivare a fare certe persone..a volte mi chiedo se sono io a essere diverso dagli altri perchè certe cose veramente non le capisco...ora i dubbi sono molti..e me ne fa venire ancora di più quel tipo presente fra i suoi contatti..ma poco importa ora..so solo che sono giunto alla conclusione che io non capisco e non capirò mai come ragiona una donna..sono totalmente irrazionali (non me ne vogliano le donne del forum, io parlo per esperienza personale..sicuramente da qualche parte ci sono anche persone serie) e perdipiù quando hanno la mia età ovvero 18anni sono anche tremendamente immature..come si fa a giocare così con i sentimenti di una persona?? Se esiste qualcuno in grado di dirmi come ragiona una donna gli prego di dire la sua perchè io qua non ci sto capendo veramente più niente.......
Ora vado a farmi una birretta con un amico tanto per tirarmi un po' su...
a me è successa la stessa stessa identica cosa un mese fa...è stato un bel regalo di compleanno..:rolleyes:
Originariamente inviato da Bilancino
Questa me la segno, ma non è così. Alcuni comportamenti sono tipici solo delle donne e uno di questi è gestire in modo immaturo il rapporto e non capire che le persone non sono come i maglioni che si cambiano con leggerezza......
Tra un uomo immaturo e una donna immatura, cosa cambia? sono pur sempre immaturi, e possono fare cose diverse, ma saranno pur sempre azioni stupide e immature
Sei donna! dimostri quello che ho detto sopra e quello che è successo all'autore del post........
Più bastarda di quella ragazza posso immaginare corna a livello di un super alce........e questo non fa onore......
Ciao
Guarda quand'ero più giovane ho avuto a che fare con uomini bastardi che io in confronto sono una santa, ma non ti immaginare corna o robe del genere, ma stavo parlando del modo di interrompere un raporto. Sono stata bastarda a interrompere un rapporto non facendomi più sentire, sono stata bastarda interrompendo un rapporto facendolo illudere che non era finita, ho fatto credere che non tutto era perduto, ho fatto star male una persona facendogli venire sensi di colpa per cose che non aveva fatto. Per me è bastardaggine chiudere una storia senza rispetto per l'altro, anche se magari chiudo la storia e mi faccio due anni di fila di castità.
Norbrek™
23-01-2005, 12:01
Che poi la cosa che mi lascia più allibito..è l'aver voluto da un momento all'altro tagliare ogni ponte con me!! Avrei potuto capire se le avessi fatto le corna o cmq se le avessi fatto qualcosa di male sarebbe stato comprensibile non volermi più vedere nè sentire..invece non è successo proprio niente..il giorno prima eravamo insieme e il giorno dopo mi scrive che non se la sente..e da quel momento si rende irrintracciabile..non risponde quando la chiamo..non risponde agli sms..niente ha buttato via il nostro amore con meno di 160caratteri...e ora per non so quale fantomatico motivo mi ha cancellato totalmente dalla sua vita da un giorno all'altro..come si fa con una cartaccia che ci gettiamo alle spalle e che mai più rivedremo..non un saluto..non un addio..niente è finita così e mai più la risentirò..questa è una bella mazzata devo dire.....
Che poi la cosa che mi lascia più allibito..è l'aver voluto da un momento all'altro tagliare ogni ponte con me!! Avrei potuto capire se le avessi fatto le corna o cmq se le avessi fatto qualcosa di male sarebbe stato comprensibile non volermi più vedere nè sentire..invece non è successo proprio niente..il giorno prima eravamo insieme e il giorno dopo mi scrive che non se la sente..e da quel momento si rende irrintracciabile..non risponde quando la chiamo..non risponde agli sms..niente ha buttato via il nostro amore con meno di 160caratteri...e ora per non so quale fantomatico motivo mi ha cancellato totalmente dalla sua vita da un giorno all'altro..come si fa con una cartaccia che ci gettiamo alle spalle e che mai più rivedremo..non un saluto..non un addio..niente è finita così e mai più la risentirò..questa è una bella mazzata devo dire.....
imho non vale neanche la pena di star male per una persona del genere, non se lo merita
*sasha ITALIA*
23-01-2005, 12:07
ma allora dicono tutte esattamete le solite strunzate!! :eek:
Secondo me si ritrovano e si mettono d'accordo , non è possibile :muro:
^Robbie^
23-01-2005, 12:09
imho non vale neanche la pena di star male per una persona del genere, non se lo merita
Concordo in pieno :mano:
ti capisco anche a me è successo e più di una volta e ti posso assicurare che nn ci si riesce a fare il callo ogni volta si sta male come fosse la prima volta, cmq se ti ha lasciato cosi da parte sua nn era amore e quando ti diceva ti amo te lo diceva tanto x dirtelo!
è difficilissimo nn prendere una storia troppo seriamente almeno x me, io le prendo tutte seriamente e parto con l'intento di fare una storia seria, o la fai seria o nn la fai nn ci sono vie di mezzo in queste cose, sai cosa se una donna è molto bella sa che può avere chi cazzo gli pare tanto noi maschi siamo cretini che diventiamo matti appena vediamo un culo e due tette parlo in generale, e le donne molto belle se ne approfittano si fanno chiunque gli pare tanto si credono di essere chissà cosa ma nn è cosi!
twinpigs
23-01-2005, 12:36
stessissima cosa ma era una storia "clandestina" :D
secondo me ha trovato un altro ***** da spolpare! :D
DONNE! :sofico:
Norbrek™
23-01-2005, 12:52
Io non so più cosa dire..fino a poco tempo fa credevo nel vero amore..credevo potesse esistere una donna in grado di esternare tutti i miei più dolci sogni di trasformarli in realtà..in grado di rendere la mia vita un sogno ad occhi aperti..ma nel giro di pochi mesi dopo aver sofferto per due volte..per due persone diverse e ugualmente stronze.. mi sto rendendo conto che l'amore che cerco esiste solo nel mio cuore..e nessuna donna sarà mai in grado di comprendere la poesia che vive nella mia anima...
twinpigs
23-01-2005, 12:58
è da 10 anni che ho smesso di sognare ad occhi aperti... più tempo passa e più il genere femminile si puttanizza!
da allora parto già prevenuto ed alle prima avvisaglie... ciao ciao e buonanotte :sofico:
nn ho letto ma so la risposta: ragionano alla cazzo :D
twinpigs
23-01-2005, 13:02
Originariamente inviato da fabio80
ragionano alla cazzo :D
di cane... per questo ci trattano a quel modo :sofico:
marKolino
23-01-2005, 13:05
...come dice Dolores Claiborne, "qualche volta fare la carogna è la sola cosa che resta ad una donna..."
LeEzSwEeTfAiRy
23-01-2005, 13:10
Mamma mia.
Mai agito in questo modo, però un ragazzo l'ha fatto con me ..
mi mandò un e-mail in cui mi disse che aveva messo incinta una, che ci si sposava e che sua figlia la chiamava col mio nome :rolleyes:
Come vedi...
twinpigs
23-01-2005, 13:12
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Mamma mia.
mi mandò un e-mail in cui mi disse che aveva messo incinta una, che ci si sposava e che sua figlia la chiamava col mio nome :rolleyes:
Come vedi...
stessa cosa capitò ad un'amica della mia ragazza :eek:
Solo che era la verità!!!! giuro ;)
Mamma mia.
Come vedi...
certo certo.... povera categoria bistrattata la vostra :(
sicuramente è un complotto :(
a parte che poi leggendoil testo iniziale un dubbio m'è venuto? età di lei? perche più che donna pare na bambina in tutti i sensi :wtf:
twinpigs
23-01-2005, 13:16
a parte che poi leggendoil testo iniziale un dubbio m'è venuto? età di lei? perche più che donna pare na bambina in tutti i sensi :wtf:
a me è capitata la QUASI IDENTICA situazione con una 28enne (laureata)
non è una bambina è una donna! :rolleyes: :sofico:
Originariamente inviato da twinpigs
a me è capitata la QUASI IDENTICA situazione con una 28enne (laureata)
non è una bambina è una donna! :rolleyes: :sofico:
vabbè guarda che anche se millantano di maturare prima ce ne vuole di tempo eh....
l'importante è partire sempr prevenuti e non illudersi mai, meglio una conferma dei propri (sempre fondati) sospetti che una sonora legnata nelle balle :D
vivremmo tutti meglio ;)
LeEzSwEeTfAiRy
23-01-2005, 13:18
stessa cosa capitò ad un'amica della mia ragazza :eek:
Solo che era la verità!!!! giuro ;)
Anche nella mia situazione è la verità..purtroppo...
dico purtroppo perchè sta persona l'amavo veramente.
fabio80: mi sono lamentata? No. Potrebbe anche essere che era ubriaco e mi ha tradito anche senza volerlo. Non lo sto incolpando, era per fare vedere che, indipendentemente dal sesso, queste situazioni alquanto spiacevoli succedono.
Originariamente inviato da marKolino
...come dice Dolores Claiborne, "qualche volta fare la carogna è la sola cosa che resta ad una donna..."
si vabbè ma che c'entra questo, nel contesto in cui si svolge la storia diciamo che qui nonc'entra proprio niente... o di quel libro hai letto solo quella frase?
aleraimondi
23-01-2005, 13:20
OT: ma farsi i cazzi degli altri sbirciando su pc e diari va di moda in questo perioso?
fabio80: mi sono lamentata? No. Potrebbe anche essere che era ubriaco e mi ha tradito anche senza volerlo. Non lo sto incolpando, era per fare vedere che, indipendentemente dal sesso, queste situazioni alquanto spiacevoli succedono.
ehhhh ubrico a e ti ha tradito senza volerlo... suvvia, mi sono stortato a livelli assurdi e ti garantisco che non si fanno cose che non si vogliono, solo si perdono i freni inibitori.. ma il volere c'è.
e poi non sono fatalista, le cose succedono tra le persone perchè le persone le fanno succedere, troppo comodo tirare in ballo il caso...
LeEzSwEeTfAiRy
23-01-2005, 13:24
ehhhh ubrico a e ti ha tradito senza volerlo... suvvia, mi sono stortato a livelli assurdi e ti garantisco che non si fanno cose che non si vogliono, solo si perdono i freni inibitori.. ma il volere c'è.
e poi non sono fatalista, le cose succedono tra le persone perchè le persone le fanno succedere, troppo comodo tirare in ballo il caso...
E allora sarà stato stro**zo, che ci posso fare?
Non potevo controllarlo più di tanto:
1) per mia legge, lascio sempre molta fiducia e spazio, tanto se ti tradisce si capisce
2) Abitava lontano, sia di domicilio che per lavoro.
Riguardo alla sbornia...non ne ho idea, mai stata ubriaca, solo brilla, ma dopo un caffè ero come prima, quindi ;)
aleraimondi
23-01-2005, 13:25
quoto. se sono ubriaco, sull'orlo del coma etilico e non ti voglio mettere le corna non te le metto. quella dell'alcol è una balla bella e buona!
maximarco
23-01-2005, 13:25
Originariamente inviato da aleraimondi
quoto. se sono ubriaco, sull'orlo del coma etilico e non ti voglio mettere le corna non te le metto. quella dell'alcol è una balla bella e buona!
lnessuno
23-01-2005, 13:29
ragionano col culo, ecco come :mad:
è che ieri una mi ha fatto proprio incazzare :D
LeEzSwEeTfAiRy
23-01-2005, 13:29
Originariamente inviato da aleraimondi
Ma su lasciatemi pensare che sia così :cry:
Ghghgh scherzo, peggio per lui :D , tanti saluti :D
L'amore io l'ho trovato adesso, sto benissimo e lo ringrazio, perchè se adesso stessi ancora con lui avrei dovuto rinunciare a una persona unica quale è il mio ragazzo, quindi se lo ricontrassi gli bacerei i piedi :D
L'amore io l'ho trovato adesso, sto benissimo e lo ringrazio, perchè se adesso stessi ancora con lui avrei dovuto rinunciare a una persona unica quale è il mio ragazzo, quindi se lo ricontrassi gli bacerei i piedi :D
:rotfl: ma non stavi con pellox?
LeEzSwEeTfAiRy
23-01-2005, 13:35
Sto con pellox, per questo ringrazierei volentieri il mio ex per avermi tradito...se stavo ancora con lui non avrei mai incontrato pellox...perchè con lui ho trovato l'amore.
L'episodio risale a circa 2 anni e mezzo fa.
lnessuno
23-01-2005, 13:35
rotfl :D
twinpigs
23-01-2005, 13:36
dai tempo al tempo..... :rolleyes: :sofico: :sofico: :sofico:
LeEzSwEeTfAiRy
23-01-2005, 13:36
Originariamente inviato da lnessuno
rotfl :D
Non capisco cosa abbia detto io di sbagliato..
quando dico il mio ragazzo intendo pellox, mi pare più che ovvio.
LeEzSwEeTfAiRy
23-01-2005, 13:37
dai tempo al tempo..... :rolleyes: :sofico: :sofico: :sofico:
Va bene, però indipendentemente da quanto durerà con pellox io sto veramente bene con lui..non mi pare ci sia niente di sbagliato
;)
lnessuno
23-01-2005, 13:38
Non capisco cosa abbia detto io di sbagliato..
quando dico il mio ragazzo intendo pellox, mi pare più che ovvio.
niente, era un modo per prendere un pò in giro pellox... si scherza :p :D
LeEzSwEeTfAiRy
23-01-2005, 13:40
Originariamente inviato da lnessuno
niente, era un modo per prendere un pò in giro pellox... si scherza :p :D
Allora affrettatevi che stasera torna :D
E' in treno :D
twinpigs
23-01-2005, 13:41
Va bene, però indipendentemente da quanto durerà con pellox io sto veramente bene con lui..non mi pare ci sia niente di sbagliato
;)
niente da eccepire ;)
solo che qui si parla di donne che oggi ti dicono TI AMO e parlano come te
E DOMANI si dileguano come neve al sole :D
mi dispiace veramente tanto per te, ma ti dico una cosa:
io sono femmina e ho qualche anno in più di te e affermo che ci sono ragazzine di 18 anni molto immature, vedete perchè i ragazzi di oggi prendono sempre ragazze più grandi?....ormai l'iimaturità è a livelli incredibili.......auguroni!:)
niente da eccepire ;)
solo che qui si parla di donne che oggi ti dicono TI AMO e parlano come te
E DOMANI si dileguano come neve al sole :D
Perchè gli uomini non lo fanno mai, vero?
La cosa divertente è che ci credete pure :rotfl:
twinpigs
23-01-2005, 13:44
Originariamente inviato da fedek
io sono femmina e ho qualche anno in più di te e affermo che ci sono ragazzine di 18 anni molto immature, vedete perchè i ragazzi di oggi prendono sempre ragazze più grandi?....ormai l'iimaturità è a livelli incredibili.......auguroni!:)
infatti la mia ragazza è 6 anni più grande e stiamo insieme dal '98 ;) ;) ;) ;) ;)
LeEzSwEeTfAiRy
23-01-2005, 13:47
Originariamente inviato da Nicky
Quoto
......e fai bene twinpigs!.....ormai l'età non importa più .......se uno sta bene a una persona ci può stare tranquillamente senza dare troppo peso all'età......e w l'amore:D :D :cool: :)
PaTLaBoR
23-01-2005, 13:51
o mio dio.. LA MIA STESSA IDENTICA STORIA.
IDENTICA
allora siamo stati per 6 mesi assieme. giorni belllissimi(l'ho raccontato decine di volte), il giorno prima che le mi lasciasse mi aveva detto ti amo. ma la vedevo un pò giù, comunque rideva e scherzava. Il giorno dopo, PUF! non mi cerca, non mi chiama, le dico dov'era, le telefono(telefonavo sempre io) non prende il tel, e mi manda un sms dove mi dice che mi lascia :eek: per sms.... :rolleyes: stronza.
Dopo tutto quello che ho fatto per lei... e i soldi(sembra venale si, ma putroppo ne ho spesi tanti per lei e lavoravo e mi spaccavo il culo pure per lei).
Non sei il solo a cui capitano ste cose. Putroppo alcune sono così, non ponderano l'uso del termine "ti amo", fanno illudere per poi infischiarsi di quello che hanno combinato e di come ci si possa sentire una volta scoperto che tutto che quello che ci dicevano erano solo belle parole per raggiungere chissà quali scopi.
twinpigs
23-01-2005, 13:55
......e fai bene twinpigs!.....ormai l'età non importa più .......se uno sta bene a una persona ci può stare tranquillamente senza dare troppo peso all'età......e w l'amore:D :D :cool: :)
:cool: :cool: :cool: le più belle storie d'amore le ho vissute con donne più grandi...
le ragazzzine (fino a 22-23 anni) saranno pure appariscenti e deliziose ma dopo 1 minuto di conversazione mi viene voglia di tagliarmi le vene :muro: :muro: :muro: :muro:
:cool: :cool: :cool: le più belle storie d'amore le ho vissute con donne più grandi...
le ragazzzine (fino a 22-23 anni) saranno pure appariscenti e deliziose ma dopo 1 minuto di conversazione mi viene voglia di tagliarmi le vene :muro: :muro: :muro: :muro:
per non dire altre parti del corpo! :D :D
oddio qualcuna che si salva c'è anche ma son veramente mosche bianche
ps
ti assicuro che anche oltre i 30 ce ne sono che ti suscitano questo istinto autolesionista
Norbrek™
23-01-2005, 14:12
18anni..donna forse nel corpo ma di certo non nella testa...
PaTLaBoR
23-01-2005, 14:20
mi fai paura :D
e soprattutto sanno ciullare per bene :asd:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
mi fai paura :D
Bhe a me non è capitato con una persona che diceva di amarmi...ma ci tenevo.
Siamo usciti insieme per due mesi e stavamo bene, da un giorno all'altro mi manda un messaggio e poi puff...sparito nel nulla, senza motivo.
L'unica cosa per cui non andavamo d'accordo: pretendeva che mettessi i tacchi e a me non piacciono.
L'unica cosa per cui non andavamo d'accordo: pretendeva che mettessi i tacchi e a me non piacciono.
http://jakie.altervista.org/smiley/tatino.gif io dopo due anni passati a sentirmi ripetere "ma come cazz ti vesti, ma prova a metterti una gonna, un paio di tacchi, qualcosa da femmina" ho deciso di prendermi solo guomini che mi apprezzano in tutta la mia grzzitudine e mascolinità :D
mah io trovo sempre piu' difficile trovare delle ragazze sincere...
triste lasciarsi via sms...
Ciaozzz
PaTLaBoR
23-01-2005, 14:28
http://jakie.altervista.org/smiley/tatino.gif io dopo due anni passati a sentirmi ripetere "ma come cazz ti vesti, ma prova a metterti una gonna, un paio di tacchi, qualcosa da femmina" ho deciso di prendermi solo guomini che mi apprezzano in tutta la mia grzzitudine e mascolinità :D
e quindi come ti trovi con i camionisti pancioni adesso? :D
PaTLaBoR
23-01-2005, 14:29
Bhe a me non è capitato con una persona che diceva di amarmi...ma ci tenevo.
Siamo usciti insieme per due mesi e stavamo bene, da un giorno all'altro mi manda un messaggio e poi puff...sparito nel nulla, senza motivo.
beh si vero, vale anche per i ragazzi. ;) sempre per il discorso del non generalizzare che a te proprio non ti cala :D
Idem vale per me :D
e quindi come ti trovi con i camionisti pancioni adesso? :D
no, loro vogliono pure la donna femmina :stordita: infatti è un bel pezzo che sto single.... però riesco a comunicare di nuovo coi maschi e non mi ghettizzano più dai loro discorsi di calcio, computer e giochi per pc :sofico:
PaTLaBoR
23-01-2005, 14:45
no, loro vogliono pure la donna femmina :stordita: infatti è un bel pezzo che sto single.... però riesco a comunicare di nuovo coi maschi e non mi ghettizzano più dai loro discorsi di calcio, computer e giochi per pc :sofico:
uh figo,, sono single pure io :fagiano:
:asd: mi sono pure siciliano, e mi piacciono le camioniste :asd:
mah trovo strano che una gnocca come te sia single...
bah..non c'e' piu' religione a sto mondo...
:O
Ciaozzz
Idiota :mad: (lui, beninteso!)
Originariamente inviato da CYRANO
mah trovo strano che una gnocca come te sia single...
bah..non c'e' piu' religione a sto mondo...
Ciaozzz
non ho trovato ancora un uomo figo, intelligente e simpatico contemporaneamente, e a cui non piacciano le donne tutte frufru truccatissime, con tacchi altissimi e i pantaloni attillatissimi e bassissimi
non ho trovato ancora un uomo figo, intelligente e simpatico contemporaneamente, e a cui non piacciano le donne tutte frufru truccatissime, con tacchi altissimi e i pantaloni attillatissimi e bassissimi
ah ecco...
sei esigente te..ora si spiega...
io sono intellente e simpatico..ma sto in decadenza fisica da anni...
quindi marco visita anche stavolta!
Ciaozzz
se alla seconda parte aggiungi "non piacciono solo" eccomi qui!
per la prima parte, invece, non ci siamo proprio :D :D
PaTLaBoR
23-01-2005, 15:29
io io io io io, :D
seriamente: le ragazze col trucco non mi piacciono :mbe:
fabiannit
23-01-2005, 17:14
mi spiace per te norbrek!
Ritenta, la prox volta sarai più fortunato :O :D
Jaguar64bit
23-01-2005, 17:24
Vero è pieno di bambine dell'asilo in giro :D il difetto delle ragazze grandi...invece ..è che vogliono blindarti la vita...;)
nn sono fico, nn sono intellitgente e esono simpaticom come una trave in culo ma guardacaso le tipe tope piacciono pure a me :O
Sheerqueenie
23-01-2005, 18:25
sto passando una storia ( se così sipuò definire simile ) che nasce circa 2 anni fa e ancora non so come andrà a finire:
ve la racconto così almeno cerco di sentirmi il meno male possibile:
un bel giorno mi contatta in chat una tipa,chattiamo,e da subito mi dice che mi vuole bene per le cose che dico ( e non ho detto nulla di speciale )..
me lo dice sempre di +,ma io all'inizio non ci credo,ma poi vedendo che lei insiste cedo e dentro di me nasce L'AMORE!
ci scambiamo le foto,il cell, ci sentiamo al cellulare....
e tutto diventa sempre + grande, io la voglio bene ,la amo alla follia,---lei pure mi dice lo stesso!
al che le propongo l'incontro per vedere da vicino la persona che amo e che lei dice di amarmi,lei è sempre disponibile,non rifiuta affatto!per me è bellissimo!
essendo periodo di natale mi dice che vuole farmi un regalo :eek: ( un cofanetto dvd del valore di 100 euro )..
al che io le ho dovuto fornire il mio indirizzo al quale spedirlo---> risultato,non mi ha spedito niente,o meglio non è arrivato niente ( lei mi ha detto che le è ritornato indietro a causa dell'indirizzo sbagliato --->io le ho chiesto il codice del pacco per capirne di + ma lei non me lo ha fornito ....)
che situazione di merda: la cosa brutta è che io ci soffro,lei probabilmente se ne fotte di me!
ancora non so se mi prende in giro oppure no,solo il tempo mi farà capire se sto facendo una cazzata o sono nel giusto,ma intanto sto soffrendo come un .......:muro: :cry:
Bilancino
23-01-2005, 18:35
già che usi il termine figo mi posso rendere conto del tuo livello di selezione e cosa tendi a vedere......
Ciao
già che usi il termine figo mi posso rendere conto del tuo livello di selezione e cosa tendi a vedere......
Ciao
non dirmi che te raccatti tutto quel che passa il convento perchè non ci credo....
Bilancino
23-01-2005, 18:37
Per ogni cosa ci deve essere il giosto equilibrio, non trucco troppo marcato come abbigliamento non giusto in certe situazioni........a me piace la ragazza femminile e non il modello "ragazzo"
Ciao
Bilancino
23-01-2005, 18:39
non dirmi che te raccatti tutto quel che passa il convento perchè non ci credo....
non parlo di figa........per me una ragazza deve essere "interessante"
la ragazza figa è come una ferrari la puoi guidare una volta ma non te la puoi permettere.........
Ciao
Jaguar64bit
23-01-2005, 18:42
Ciao
Ci sono 2 categorie di puttane , la prima batte sui marciapiedi...la seconda la da via al tipo figo , che la scopa e la manda a cagare....prima o poi.
ma l'importante non e; che sia gnocca..ma che piaccia anche fisicamente..e non sempre cio' e' sinonimo di gnoccaggine...
Ciaozzz
Chi le capisce che pensano ste donne...l'unica persona che ha capito una donna e morto ridendo:D
E' quello che dicono tutte le donne quando parli delle altre donne. Poi però quando serve se lo dimenticano e ragionano come le altre.
E' questa la cosa più scocciante!
P.S.: sì vale per tutti gli essere umani, ma dalle donne fa più male secondo me.
PaTLaBoR
23-01-2005, 20:23
Originariamente inviato da demon01
Chi le capisce che pensano ste donne...l'unica persona che ha capito una donna e morto ridendo:D
aha, bellissima sta massima me la segno :D
aha, bellissima sta massima me la segno :D
:D ;)
twinpigs
24-01-2005, 11:37
Ma Dio le ha fatte con lo stampo le donne? :D
no perchè ad un bordello di ragazzi stessa situazione, stesse scuse, stesse parole :eek:
scusate ma se la mia ragazza (anche se non ce l'ho) vedesse questo pezzo di bacheca che e' in camera mia cosa fa? si spara?
le foto servono per ricordo, non bisogna esserne gelosi....
http://img172.exs.cx/img172/4484/dscf02457qa.jpg
Io ho molte foto di donne mezze nude appese in camera e foto di amiche nel pc ma la mia ragazza si e abituata anche se ha rotto le palle perchè nella mia camera ci appendo quel ca*zo che mi pare:D
L'ho sempre detto che le donne sono come il pesce: tolta la testa è tutto buono!!!
A parte gli scherzi, a volte sono contento di esser single per scelta....
Originariamente inviato da demon01
Io ho molte foto di donne mezze nude appese in camera e foto di amiche nel pc ma la mia ragazza si e abituata anche se ha rotto le palle perchè nella mia camera ci appendo quel ca*zo che mi pare:D
quoto straquoto e strariquoto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.