View Full Version : [Sesso]Col preservativo o senza??
icestorm82
13-01-2005, 10:49
Non so se la discussione sia old, ma vorrei sapere cosa ne pensate riguardo al rischio di farlo senza preservativo.
Personalmente, farlo senza è un'esperienza trascendentale, che non ha niente a che vedere rispetto ad un rapporto protetto:D
Nevermind
13-01-2005, 10:52
Con la mia ragazza senza preservativo (usa la pillola), problemi di contrarre malattia non ce ne sono facciamo le dovute analisi.
Saluti.
Anche senza, l'importante è che ci siano le sicurezze sulla salute e sulla alternativa di contraccezione.
Senza è meglio poi come sensazione,non si discute!
Brigante
13-01-2005, 10:55
Si, la discussione non è la prima volta che viene proposta, comunque credo che avere rapporti occasionali non protetti sia da stupidi e basta, per il rischio di contrarre malattie più o meno gravi e poi per il rischio di gravidanze indesiderate. Con la propria ragazza fissa è diverso, una volta che ci si conosce a fondo il rischio è solo quello di una gravidanza indesiderata.
bluelake
13-01-2005, 10:56
Io ho avuto la fortuna di stare per 4 anni sempre con lo stesso ragazzo, e quindi di farlo sempre senza... adesso che son di nuovo single non mi passa manco per la capa di farlo senza, anche se è peggio ma non voglio rischiare di star male tutta la vita per un mezz'ora di goduria ;)
Rapporti occasionali...con preservativo (diversamente sei un pirla ed oltretutto, a mio avviso, anche un potenziale assassino...finchè si è vittime della propria idiozia nn mi interessa...al contrario mi girano i maroni)
Rapporto fisso...dopo le dovute analisi anche senza.
Zodd_Il_nosferatu
13-01-2005, 11:00
Originariamente inviato da bluelake
Io ho avuto la fortuna di stare per 4 anni sempre con lo stesso ragazzo, e quindi di farlo sempre senza... adesso che son di nuovo single non mi passa manco per la capa di farlo senza, anche se è peggio ma non voglio rischiare di star male tutta la vita per un mezz'ora di goduria ;)
perchè senza no?
hai paura di rimanere incinto? :p
senza
ma solo con le prostitute
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
perchè senza no?
Mai sentito parlare di malattie veneree e a trasmissione sessuale? :confused:
Con il mio fidanzato non lo uso, mi rivolgo alla pillola perchè ho la certezza che siam sani tutti e due.
In caso di rapporti occasionali ovviamente non sarei tanto stupida da mettere a repentaglio la mia vita e quella altrui.
bluelake
13-01-2005, 11:07
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
perchè senza no?
no, ho "soltanto" paura di beccarmi qualche malattia tipo l'HIV o un condiloma... ;)
Nevermind
13-01-2005, 11:08
Originariamente inviato da Nicky
... siam sani tutti e due.
...
Fisicamente o mentalmente? :D
Saluti.
RiccardoS
13-01-2005, 11:15
più di 10 anni che ci conosciamo e sempre stato l'unico per la mia lei e viceversa, di conseguenza, mai avuto problemi, tantomeno ora che sono sposato. ;)
Originariamente inviato da Nevermind
Fisicamente o mentalmente? :D
Saluti.
Fisicamente.
Mentalmente io sono disturbata :D
Originariamente inviato da bluelake
mezz'ora di goduria ;)
principiante :D
non è neanche da chiderlo ................ sesso senza solo con partner fisso da molto tempo e dopo controlli ..........
inoltre neanche i controlli bastano perche il test HIV potrebbe risultare negativo quando la persona è ugualmente infetta ........
ZigoZago
13-01-2005, 12:19
Originariamente inviato da Brigante
Si, la discussione non è la prima volta che viene proposta, comunque credo che avere rapporti occasionali non protetti sia da stupidi e basta, per il rischio di contrarre malattie più o meno gravi e poi per il rischio di gravidanze indesiderate. Con la propria ragazza fissa è diverso, una volta che ci si conosce a fondo il rischio è solo quello di una gravidanza indesiderata.
Quoto l'uomo tigre! ;)
Dipende da cosa prende lei:
Se prende la pillola senza
Se non la prende assolutamente si, è presto per essere in tre.
ManyMusofaga
13-01-2005, 12:37
Originariamente inviato da frankie
Dipende da cosa prende lei:
Se prende la pillola senza
Se non la prende assolutamente si, è presto per essere in tre.
Quoto
W lo scolo :yeah:
Ehm, minchiate a parte, mi pare ovvio che cmq il discorso cambia notevolmente se si parla di partner fissi o occasionali. Si insomma, gli animali ci sono dappertutto ma il cervello nn dovrebbe essere optional, no?
Poi vabbè, se la cara morosa dopo 4 anni continua ugualmente a farsi dare da 2/3 del quartiere, io il gommino lo userei lo stesso... :asd:
twinpigs
13-01-2005, 12:58
In caso di rapporti occasionali ovviamente non sarei tanto stupida da mettere a repentaglio la mia vita e quella altrui.
nel senso che il tuo raga lo viene a sapere? :D
icestorm82
13-01-2005, 12:58
Mah, la mia lei nn vuol prendere la pillola, xkè dice che la farebbero diventare una botte..:muro:
Nevermind
13-01-2005, 13:00
Originariamente inviato da icestorm82
Mah, la mia lei nn vuol prendere la pillola, xkè dice che la farebbero diventare una botte..:muro:
La mia la prende (e non solo la pillola :D) e pesa 45-47 kgi con una linea invidiabile.
Saluti.
icestorm82
13-01-2005, 13:05
La mia la prende (e non solo la pillola :D) e pesa 45-47 kgi con una linea invidiabile.
Saluti.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Brigante
13-01-2005, 13:11
Originariamente inviato da twinpigs
:rotfl:
No, nel senso "se fossi single e avessi rapporti occasionali"
Ma ora sono fidanzata e i rapporti occasionali non li avevo manco quand'ero single
:p
Brigante
13-01-2005, 13:30
Io so che le pillole anticoncezionali moderne hanno raggiunto un elevata affidabilità rispetto a quelle degli anni passati, e non fanno ingrassare! Comunque chiedete sempre delucidazioni al ginecologo.
Con la mia ragazza faccio senza (pillola rulez!)... per rapporti occasionali, con.
twinpigs
13-01-2005, 13:37
No, nel senso "se fossi single e avessi rapporti occasionali"
Ma ora sono fidanzata e i rapporti occasionali non li avevo manco quand'ero single
:p
sisi dicono tutte così :sofico:
icestorm82
13-01-2005, 13:47
Ma mai nessuno lo ha fatto ne senza preservativo, ne senza pillola??:confused:
sisi dicono tutte così :sofico:
Ohè che poi Scop legge e magari si lascia condizionare da te..pussa via :ciapet::D
Io ...regolarmente con la mia fidanzata...lei nn prende la pillola e non usiamo condoms...uso l antica tecnica della sacra scuola della retro veloce :D :D
Ciao, Ale
Originariamente inviato da AlexB
Io ...regolarmente con la mia fidanzata...lei nn prende la pillola e non usiamo condoms...uso l antica tecnica della sacra scuola della retro veloce :D :D
Ciao, Ale
Ciao papi:)
Ma non toglie una parte del gusto? :stordita:
Si, ma alla mia età preferisco farmi il passo dell'abetone con il cambio incrostato in prima e le gomme liscie sotto l'acqua...:asd:
La migliore direi :asd:
twinpigs
13-01-2005, 14:04
con la mia raga e amiche fidate senza :muro:
eventualmente x rapporti occasionali col cappuccio :p
Originariamente inviato da Tiafx
La migliore direi :asd:
Chi te lo dice ?
Ci sono alternative interessanti... ;)
Ciao, Ale
RiccardoS
13-01-2005, 14:11
come alexb, anche io stessa tecnica, coito interrotto.
abbiamo provato sia i preservativi ma tolgono gran parte della sensibilità, sia con la pillola, ma faceva completamente sparire in lei la voglia, e siccome io invece :oink: abbiamo deciso che va benissimo anche così. :D come dice nicky, molto probabilmente toglie una parte del gusto... ma ci sono altri modi... :fiufiu:
Chi te lo dice ?
Ciao, Ale
Grazie, nn lo sapevo:mc: :asd:
Mi sono scordato un imho, pensavo fosse sottinteso;)
RiccardoS
13-01-2005, 14:15
Chi te lo dice ?
Ciao, Ale
postato contemporaneamente :mano: :D
Originariamente inviato da RiccardoS
postato contemporaneamente :mano: :D
Beh....i cultori dell antica tecnica hanno in comune un arte sconosciuta ai più... :D :D
Ale
Beh....i cultori dell antica tecnica hanno in comune un arte sconosciuta ai più... :D :D
Ale
Ah, un'ultima cosa... a parte la "fine" del rapporto con varianti più o meno stimolanti, vuoi mettere la sicurezza di nn sentirti dire "ah, caro, nnstante la tua retro perfetta sono in ritardo di 15gg" e la relativa perdita di altrettanti gg di vita nell'attesa di un "sono arrivate"...;)
Aggiungo anche una cosa...l interruzione del coito è da farsi cmq quando questa non crea ansia, diversamente si perde il 90% del piacere.
Cosa intendo dire...? Voglio dire che, nel caso dovesse capitare la mia lei rimanga in cinta per noi non sarebbe assolutamente un problema...nn lo stiamo cercando ma se capitasse...
Vissuta così anche la "retro veloce" ( :D ) non toglie quasi nulla al piacere di far l amore, diversamente (vivendo con l ansia di chi "se non lo tolgo in fretta sono/siamo rovinato/i"....) beh allora è si meglio usare altri metodi contraccettivi.
Ciao, Ale
Aggiungo anche una cosa...l interruzione del coito è da farsi cmq quando questa non crea ansia, diversamente si perde il 90% del piacere.
Cosa intendo dire...? Voglio dire che, nel caso dovesse capitare la mia lei rimanga in cinta per noi non sarebbe assolutamente un problema...nn lo stiamo cercando ma se capitasse...
Vissuta così anche la "retro veloce" ( :D ) non toglie quasi nulla al piacere di far l amore, diversamente (vivendo con l ansia di chi "se non lo tolgo in fretta sono/siamo rovinato/i"....) beh allora è si meglio usare altri metodi contraccettivi.
Ciao, Ale
cvd;)
Ah, un'ultima cosa... a parte la "fine" del rapporto con varianti più o meno stimolanti, vuoi mettere la sicurezza di nn sentirti dire "ah, caro, nnstante la tua retro perfetta sono in ritardo di 15gg" e la relativa perdita di altrettanti gg di vita nell'attesa di un "sono arrivate"...;)
Leggi il mio (ormai) penultimo post...l ho scritto prima di leggere la tua risposta qui sopra...ciao, Ale
hikari84
13-01-2005, 14:26
Ma infatti... poi io se facessi una roba del genere diventerei schizzofrenica... Non è per niente piacevole quando lui esce all'improvviso...
Nevermind
13-01-2005, 14:32
Ciao, Ale
Uhm per te forse non cambierà molto ma ti posso assicurare che alla donna cambia molto la cosa peggiore è tirarlo fuori "all'improvviso" .
Saluti.
Originariamente inviato da hikari84
Ma infatti... poi io se facessi una roba del genere diventerei schizzofrenica... Non è per niente piacevole quando lui esce all'improvviso...
Ripeto...tutto dipende da come si fa...certo uno che scappa...che è nervoso...che "fa pesare" questa sua ansia sulla compagna...ripeto è meglio che usi altri sistemi...se il tutto avviene con serenità (che deriva dalla consapevolezza di entrambi che se "va male" poi tanto male non è ;) ) invece non è assolutamente una pratica che rende nervosi, schizofrenici...insomma dipende...
In passato cmq ho usato sia io il preservativo (quando non conoscevo bene la partner o quando avevo rapporti occasionali o quando lei non prendeva la pillola e non accettava la retro veloce) sia, quando era possibile per i soliti ovvi motivi, la lei di turno la pillola...ora possiamo permetterci questa alternativa del coito interrotto...CIao, Ale
Uhm per te forse non cambierà molto ma ti posso assicurare che alla donna cambia molto la cosa peggiore è tirarlo fuori "all'improvviso" .
Saluti.
Anche sessuologo, nn ti facevo così tuttologo:O
:fuck::p
Nevermind
13-01-2005, 14:33
Originariamente inviato da hikari84
Ecco appunto :D
Saluti.
Il "retro veloce" a me toglie completamente il gusto... primo perchè sei sotto tensione per avvertire il momento buono e secondo perchè lo tiri fuori sul più bello! :D
L'ho fatto alcune volte quando la mia lei ha anticipato/ritardato la pillola per far coincidere l'inizio del ciclo con un dato giorno (lunedi, visto che ci vediamo i WE! :D) e non lo rifarò più. Più volentieri mi metto il preservativo.
Saluti.
Se a lei spiacesse, desse fastidio, la rendesse nervosa credimi che non avrei alcuna remora a cercare,con lei, altra soluzione...valgono le stesse cose che ho detto rispondendo ad Hikari...ciao, Ale
Nevermind
13-01-2005, 14:35
Anche sessuologo, nn ti facevo così tuttologo:O
:fuck::p
Ad essere maniaci sessuali s'imparano tante cose :D
Saluti.
hikari84
13-01-2005, 14:37
Ecco appunto :D
Saluti.
:D :p
Se a lei spiacesse, desse fastidio, la rendesse nervosa credimi che non avrei alcuna remora a cercare,con lei, altra soluzione...valgono le stesse cose che ho detto rispondendo ad Hikari...ciao, Ale
Credo che Never parlasse a livello puramente fisico. :stordita:
A me il preservativo non piace, e infatti di solito usiamo la pillola.
Purtroppo per ora non riusciamo ad avere una "media" così alta da giustificare l'uso della pilloa, e allora si usa il cappuccio.
Credo che Never parlasse a livello puramente fisico. :stordita:
Anche da quel punto di vista...ripeto, la ns è stata una decisione di coppia...abbiamo deciso che a noi piace e va bene così...se cambiasse qualcosa nn avrei alcun problema a cambiare metodo...poi se vi sembra così "strano" o fastidioso o altro...beh, non so che dire...x noi non è così. Ciao, Ale
Con la mia ragazza senza preservativo (usa la pillola), problemi di contrarre malattia non ce ne sono facciamo le dovute analisi.
Saluti.
stessa cosa
Sicuramente con. Adesso potrei anche osare ma non saprei.
senza è dicimila volte meglio ma solo con una fissa e rodata...e con pillola :O
in tutti gli altri casi con anche se stranamente quando capita e non lo si ha a portata di mano molte (troppe) se la cavano con uno "stai attento" e si incazzano pure se rifiuti....:confused:
Chi te lo dice ?
Io :)
Non riuscirai mai a raggiungere il piacere vero e proprio. La libertà di essere un tutt'uno senza artifici non è quantificabile.
fin'ora non lo ho mai fatto col preservativo ;)
ma neppure senza :p
Appena passo da Padova ti porto da qualche signorina allegra, prima che il tuo "ego" esploda :D
Originariamente inviato da Hal2001
Appena passo da Padova ti porto da qualche signorina allegra, prima che il tuo "ego" esploda :D
Io c'ero oggi, mi è andata bene allora :O :asd:
Originariamente inviato da Hal2001
ormai mi basta aprire la finestra e fare un fischio :(
bananarama
16-01-2005, 00:35
non sa/non sa rispondere.
boh, non l'ho mai usato, sono uno scemo, e' vero. vediamo in futuro.
D4rkAng3l
16-01-2005, 00:40
Ripeto...tutto dipende da come si fa...certo uno che scappa...che è nervoso...che "fa pesare" questa sua ansia sulla compagna...ripeto è meglio che usi altri sistemi...se il tutto avviene con serenità (che deriva dalla consapevolezza di entrambi che se "va male" poi tanto male non è ;) ) invece non è assolutamente una pratica che rende nervosi, schizofrenici...insomma dipende...
In passato cmq ho usato sia io il preservativo (quando non conoscevo bene la partner o quando avevo rapporti occasionali o quando lei non prendeva la pillola e non accettava la retro veloce) sia, quando era possibile per i soliti ovvi motivi, la lei di turno la pillola...ora possiamo permetterci questa alternativa del coito interrotto...CIao, Ale
Per me è brutto....per me la parte più bella era (ahimè sono single da un bel po' ormai....me devo ritrova la ragazza) quando venuti tutti e 2 contemporaneamente ci si guardava negli occhi e ci si baciava rimanendo dentro...la trovo una cosa molto romantica....molto più romantica della retr veloce
MILANOgirl
16-01-2005, 00:45
quando ho il moroso senza..se è sano... nei rapporti occasionali è d'obbligo!!
alexis1980
16-01-2005, 00:46
Io utilizzo il secondo canale :oink: :D
Originariamente inviato da MILANOgirl
quando ho il moroso senza..se è sano... nei rapporti occasionali è d'obbligo!!
E se il moroso non è sano usi il condom? :confused:
:asd:
Originariamente inviato da alexis1980
ci vuole pure lì a maggiore ragione
icestorm82
16-01-2005, 10:34
Originariamente inviato da alexis1980
Ma LoL:D
BonOVoxX81
16-01-2005, 12:25
Alla mia ragazza non va di prendere la pillola...i suoi la sgammerebbero e poi per mancanza di posti ci capita abbastanza raramente di far l'amore :)
Condom
LuPellox85
16-01-2005, 13:04
Originariamente inviato da fabio80
senza è dicimila volte meglio ma solo con una fissa e rodata...e con pillola :O
in tutti gli altri casi con anche se stranamente quando capita e non lo si ha a portata di mano molte (troppe) se la cavano con uno "stai attento" e si incazzano pure se rifiuti....:confused:
ma col cavolo, se proprio hai tanta voglia ti giri, almeno non si rischia :D
Se si può meglio senza... i preservativi mi fan male , specialmente in punta...
Ciaozzz
Originariamente inviato da LuPellox85
ma col cavolo, se proprio hai tanta voglia ti giri, almeno non si rischia :D
non devi dirlo a me.. ma ci sono alcune che son tanto rapide di bocca quanto schizzinose nel girarsi... e ti assicuro che anche girate la cosa primo non è immediata e facile come tutti credono, secondo è caldamente consigliato il goldone per gli stessi motivi della versione tradizionale e per altri....
LuPellox85
16-01-2005, 13:35
Originariamente inviato da fabio80
non devi dirlo a me.. ma ci sono alcune che son tanto rapide di bocca quanto schizzinose nel girarsi... e ti assicuro che anche girate la cosa primo non è immediata e facile come tutti credono, secondo è caldamente consigliato il goldone per gli stessi motivi della versione tradizionale e per altri....
guarda, magari si scade nello scabroso, ma io preferisco il dietro :D non rimane incinta almeno :D (certo, in caso di rapporti occasionali il cappuccio si mette lo stesso per via delle malattie)
Originariamente inviato da LuPellox85
guarda, magari si scade nello scabroso, ma io preferisco il dietro :D non rimane incinta almeno :D (certo, in caso di rapporti occasionali il cappuccio si mette lo stesso per via delle malattie)
non è vero, la sfiga è in agguato.. non è ua cazzata, tecnicamente è possibile... e cmq il dietro non è indicato per ste cose senza trattamenti preliminari :D
ma lasciamo perdere che appunto chiudono :D
però se trovo una fissa che si gira senz toppe fisime.... :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.