View Full Version : La "scoperta del secolo" grazie ai raggi cosmici. Svelato tunnel segreto nella Piramide di Cheope
Redazione di Hardware Upg
03-03-2023, 13:52
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/la-scoperta-del-secolo-grazie-ai-raggi-cosmici-svelato-tunnel-segreto-nella-piramide-di-cheope_114619.html
Poche ore fa è stato scoperto un corridoio segreto all'interno dell'immensa Piramide di Cheope in Egitto. La rivelazione è avvenuta grazie alla tecnologia, precisamente con l'utilizzo dei raggi cosmici.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Avevo sentito anch'io la notizia poc'anzi alla radio ! Tanta roba.
Mi affascinano troppo poi le piramidi...:)
najmarte
03-03-2023, 14:50
Ma ha suggerito Giacobbo la cosa della scoperta del secolo?
No, l’ha detto il solito Hawass.
vabbè, quei due ormai sono pappa e ciccia :asd::asd:
Non mi stupirei se glielo avesse suggerito proprio Giacobbo :doh: :doh:
Gringo [ITF]
03-03-2023, 18:58
Delle piramidi si sà tutto...... ma si fà come nVidia.....
...rilasciamo un poco per volta..... LOL
Kernel32
03-03-2023, 22:45
Il prof. Malanga lo aveva già scoperto e pubblicato su rivista scientifica (dopo peer review). Aveva già scansionato tutta la piramide tramite un radar ad apertura sintetica (sua invenzione), non solo questa piccola parte, ma ripeto, tutto l'interno della piramide:
https://arxiv.org/abs/2208.00811
GuardaKeTipo
03-03-2023, 23:12
Basta vedere qualche video su youtube del professor Malanga per capire che le piramidi andavano ben oltre la funzione di tomba del faraone.
Probabilmente alcune sue teorie possono sembrare strampalate ma effettivamente molte cose sono molto più logiche nelle sue analisi... ed infatti per lui questo tunnel è una NON scoperta, in quanto da tempo lui parlava della sua esistenza.
La cosa certa è che farà come minimo un centinaio di puntate sull'argomento :asd:
Qual'e' la "scoperta del secolo" lo sapremo nel 2099.
Adesso e' un po' prestino.
Anche se trovassero delle cose "interessanti" non c'e' lo vengono sicuramente a dire.
Magari era il cunicolo che portava al cesso degli operai...
C,lsò,sl,msàòsòlms,òs
Ma la ricerca era stata già pubblicata dal prof. Corrado Malanga, hanno usato il radar ad apertura sintetica.
La ricerca è già stata sottoposta a revisione paritaria.
https://www.youtube.com/watch?v=sprW3ys_9OU
Anche se trovassero delle cose "interessanti" non c'e' lo vengono sicuramente a dire.
Sicuramente, ci sono cose che non possono essere dette e l'elite mondiale le tiene ben nascoste al popolino...
Complottaro dell'ultim'ora ho hai un curriculum vasto da presentare?
Ma non è per complottismo, perché si toccano argomenti che per gli occidentali sono tabù, come anima e reincarnazione.
In oriente non ci sarebbe alcun problema dato che per loro i cicli di reincarnazione sono una cosa scontata.
Ma come scrive Malanga rilevato anche dai vari testi antichi, la piramide è un grande risuonatore che permetteva di staccare l'anima da un poveretto che ce l'ha per trattenerla per un certo tempo nel corpo del faraone che così si rigenera e vive più a lungo.
Apre cose inimmaginabili come per esempio l'esistenza dell'Anima, ma anche il fatto che molti non ce l'hanno.
Ammesso che sia "vero", e cioè che è stata scoperta solo adesso una nuova stanza, sono quasi sicuro che una volta arrivati troveranno che è già stata saccheggiata da qualcuno come succede sempre :D :D
biometallo
04-03-2023, 14:31
Anche se trovassero delle cose "interessanti" non c'è lo vengono sicuramente a dire.
E certo ci hanno trovato lo Stargate e non cielodicono!1!
Ma come scrive Malanga rilevato anche dai vari testi antichi, la piramide è un grande risuonatore che permetteva di staccare l'anima da un poveretto che ce l'ha per trattenerla per un certo tempo nel corpo del faraone che così si rigenera e vive più a lungo.
Su questo forum di deliiri e scemenze ne ho lette parecchie, ma qui mi sa che siamo anche oltre Biglino, direi a livelli di Scementology.
Questo Malanga ha visto così tante volte Stargate SG-1 da credere che fosse tutto vero.
GuardaKeTipo
04-03-2023, 23:38
biometallo le teorie di Malanga sull'obiettivo da raggiungere quando si utilizzavano le piramidi possono essere interpretate come fantascientifiche, strampalate e tutto quello che vuole... ma l'analisi tecnica, ingegneristica su come venivano materialmente utilizzati quei tunnel e quelle stanze, e cioè che vi erano condotti per l'acqua, stanze che fungevano da cisterne, tappi, scoli, possibili componenti di legno in determinati posti, shaft predisposti come uscite di emergenza... tutto ciò è innegabile... finiamola di dire che erano tombe. La piramide di Cheope era stata costruita perchè serviva a qualcosa. Cosa? Non lo so, ed ognuno la pensa come vuole.
biometallo le teorie di Malanga sull'obiettivo da raggiungere quando si utilizzavano le piramidi possono essere interpretate come fantascientifiche, strampalate e tutto quello che vuole... ma l'analisi tecnica, ingegneristica su come venivano materialmente utilizzati quei tunnel e quelle stanze, e cioè che vi erano condotti per l'acqua, stanze che fungevano da cisterne, tappi, scoli, possibili componenti di legno in determinati posti, shaft predisposti come uscite di emergenza... tutto ciò è innegabile... finiamola di dire che erano tombe. La piramide di Cheope era stata costruita perchè serviva a qualcosa. Cosa? Non lo so, ed ognuno la pensa come vuole.
https://www.digitalmomblog.com/wp-content/uploads/2023/02/its-aliens-meme-768x512.jpeg
Su questo forum di deliiri e scemenze ne ho lette parecchie, ma qui mi sa che siamo anche oltre Biglino, direi a livelli di Scementology.
Il mondo è molto più vasto delle quattro cose materialiste che ti vengono proposte dai media e dai testi tecnici ai quali sei stato indottrinato. Ossia studiare cose tecniche per lavorare per qualche padrone che incamera il surplus e comprare scemenze elettroniche, auto/moto e vacanze nei villaggi Valtour.
Evidentemente non hai mai letto nulla di psicologia transpersonale o esorcistica, o anche solo la storia di Adolfo Gustavo Rol.
Non hai mai assistito ad ipnosi regressive evolute e dialoghi con parti che le persone non immaginano neppure di avere dentro la propria mente.
https://www.youtube.com/watch?v=EHXGF07xpgw
GuardaKeTipo
05-03-2023, 10:40
An.tani siamo tutti ignoranti all'inizio, poi c'è chi si pone domande e chi invece rimane orgoglioso della propria ignoranza
Il mondo è molto più vasto delle quattro cose materialiste che ti vengono proposte dai media e dai testi tecnici ai quali sei stato indottrinato. Ossia studiare cose tecniche per lavorare per qualche padrone che incamera il surplus e comprare scemenze elettroniche, auto/moto e vacanze nei villaggi Valtour.
Evidentemente non hai mai letto nulla di psicologia transpersonale o esorcistica, o anche solo la storia di Adolfo Gustavo Rol.
Non hai mai assistito ad ipnosi regressive evolute e dialoghi con parti che le persone non immaginano neppure di avere dentro la propria mente.
Ma PER FAVORE!!
Ma come si fa nel 2023 ancora a credere a queste C A Z Z A T E :muro:
Poi mi raccomando, quando un paziente guarisce ringraziate Dio, e NON i medici che lo hanno curato :muro:
Che gente…
biometallo
05-03-2023, 11:52
Il mondo è molto più vasto delle quattro cose materialiste che ti vengono proposte dai media e dai testi tecnici ai quali sei stato indottrinato.
Certo, come diceva Socrate "So di non sapere" ma questo non giustifica il voler credere ciecamente ad ogni fantasia che l'uomo ha generato nel corso del tempo...
E neanche mi interessa, mi basti ricordare che per anni James Randi ha messo a disposizione un assegno da un milione di euro a chiunque riuscisse a dimostrare l'esistenza di fenomeni paranormali, e che nessuno è mai riuscito a vincerli.
Opteranium
05-03-2023, 13:03
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Opteranium
05-03-2023, 13:04
An.tani siamo tutti ignoranti all'inizio, poi c'è chi si pone domande e chi invece rimane orgoglioso della propria ignoranza
io mi faccio due domande.. e mi dò anche le risposte
Certamente, io infatti so di non sapere.
La differenza la fa dove vai a cercare le risposte...
poi uno è liberissimo di credere che un cumulo di pietre sia un risonatore antanico con supercazzola dell' anima e scapellamento a destra
ed è anche liberissimo di scriverlo dove gli pare suscitando il pubblico ludibrio..
io sono allo stesso modo libero di scrivere che sono ENORMI SCEMENZE propagandate da furbastri che così lucrano vendendo libri agli scemotti che ci credono
Direi che si decolla in questi commenti e tutto grazie al prezioso contributo di qualcuno che ci invita a pensare alle cose spirituali quando noi si dovrebbe discutere solo di blocchi di granito perfettamente ammontichiati a formare una forma geometrica complessa, e quello che sembra essere un tunnel di servizio murato già prima della fine della costruzione della piramide (ce li vedo quindi gli antichi egizi a buttarci dentro le persone da far morire per garantire l'immortalità al faraone già morto e mummificato) che la scienza aveva già scoperto almeno due anni prima del cazzaro complottista che ci ha già capito tutto (anche se le sue altissime visioni mistiche contrastano completamente con gli studi della religione egizia a cui i veri scienziati egittologi si sono dedicati negli ultimi 200 anni, ma si vede che pure loro erano dei materialisti che non ci capivano un tubo delle cose dell'anima).
GuardaKeTipo
05-03-2023, 15:37
Nei miei interventi io non appoggio le teorie che vanno oltre l'analisi materiale della struttura in sè. Ciò che ho scritto è infatti che è ormai da superare l'idea che la piramide potesse essere una tomba, anche perchè a prescindere non ci sono nè geroglifici nè mummie nè stanze del "tesoro", cose che si sono invece sempre trovate nelle tombe, appunto.
Quindi, a prescindere dalle teorie metafisiche etc... a mio vedere Malanga fa un'analisi sicuramente più critica ed approfondita della STRUTTURA rispetto a tanti egittologi che "ah sì, è una enorme tomba" e stop.
La piramide di cheope aveva sicuramente una qualche funzione, ed in essa veniva utilizzata acqua, e questo è certo per il tipo di usura nelle pietre.
Poi mi raccomando, quando un paziente guarisce ringraziate Dio, e NON i medici che lo hanno curato :muro:
Che gente…
Nessun medico cura!
È la persona, il suo corpo, il sistema immunitario, la sua mente che lo curano, il medico deve facilitare, questo è un concetto antico quanto la medicina.
Basti solo pensare alla nuova branca della Psiconeuroendocrinoimmunologia.
Poi arrivò la chimica dell'industria farmaceutica spinta coi milioni di Rockefeller, che hanno portato allo schifo che vediamo oggi con l'industria farmaceutica, frodi su frodi, corruzione, comparaggio e medici venduti.
Questo Malanga ha visto così tante volte Stargate SG-1 da credere che fosse tutto vero.
il sarcofago:D :D :D :D
Avevo sentito anch'io la notizia poc'anzi alla radio ! Tanta roba.
Mi affascinano troppo poi le piramidi...:)
No, l’ha detto il solito Hawass.
vabbè, quei due ormai sono pappa e ciccia :asd::asd:
Non mi stupirei se glielo avesse suggerito proprio Giacobbo :doh: :doh:
è lo so.. idem per me... libri di Graham Hancock, STARGATE la sera su Italia1
poi è arrivato Crozza con KAZZENGER! è tutto è cambiato... :(
https://youtu.be/-NGjCr5gvWk
Quel pertugio l' avevo già scoperto io con Bayek .... :O
biometallo
06-03-2023, 07:50
Nessun medico cura!
Non so quanto abbia senso proseguire questo OT, ma mi pare evidente si stia confondendo cura con guarigione:
Non ricordo chi (mannaggia alla memoria) faceva notare che tutte le malattie si curano, anche quelle terminali, infatti esistono le cure per queste malattie, solo non si arriva alla guarigione...
Che i medici prescrivano cure è innegabile, ma è anche vero che arrivare alla guarigione dipende da come il corpo del paziente reagisce alle cure....
Per il resto beh, se oggi malattie un tempo mortali come le peste si curano come una comune influenza e la nostra aspettativa di vita continua ad aumentare è grazie alla "chimica di big pharma", e se mai avrò una grave infezione quasi sicuramente continuerò a curarmi con gli antibiotici che mi avrà prescritto il medico, ma tu curati pure con i fiori di Bach o con le costose pastiche di zucchero omeopatiche.
SpyroTSK
06-03-2023, 08:34
Nessun medico cura!
È la persona, il suo corpo, il sistema immunitario, la sua mente che lo curano, il medico deve facilitare, questo è un concetto antico quanto la medicina.
Basti solo pensare alla nuova branca della Psiconeuroendocrinoimmunologia.
Poi arrivò la chimica dell'industria farmaceutica spinta coi milioni di Rockefeller, che hanno portato allo schifo che vediamo oggi con l'industria farmaceutica, frodi su frodi, corruzione, comparaggio e medici venduti.
Se ti prendi una pallottola, non puoi risorgere come il T-1000 di terminator solo con la volontà, se perdi un braccio puoi fartelo ricrescere come il T-1000, tanto meno se prendi una grave infezione non puoi curarti con il solo pensiero e fiorellini vari, devi prenderti un antibiotico.
Se poi mi dici "Eh ma i fiorellini curano come le medicine visto che è sempre chimica." potrei risponderti "sì" ma in realtà è NO.
Per tanti motivi:
1) i fiorellini hanno dei principi attivi, ma quanti fiori e quanti tipi di fiori ti servirebbero per fare l'effetto della tachipirina? un campo intero?
2) La dose del principio attivo dei fiorellini come la puoi calcolare?
3) Le medicine sono precise a livello di dosaggio e testate abbondantemente, i fiorellini no visto che potrebbero essere raccolti dal campo X e contenere altre sostanze nocive peggiori delle medicine stesse.
4) Le medicine omeopatiche sono per chi ama i fiorellini, ma come ho detto prima il principio attivo è blando se sei fortunato, altrimenti è inutile.
inoltre:
un noto sito di medicine omeopatiche:
https://www.schwabe.it/bisogni/omeopatia
La legge di similitudine è il principio fondamentale su cui si basa: ogni malattia può essere guarita utilizzando a piccole dosi quella sostanza che, somministrata ripetutamente in un individuo sano, è in grado di provocare sintomi simili a quelli da curare.
Haran Banjo
07-03-2023, 12:14
Se con l'omeopatia non riesci a guarire... è perché non ci credi abbastanza!
sisko214
13-03-2023, 07:10
Per cortesia, non associamo il gatto e la volpe di Giacobbo Crozza Cazzenger ed il novello indiana jones Zahi Hawass, con i serissimi e meritevoli studi che hanno portato a questa scoperta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.