View Full Version : [Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4
Ho preso metal gear a 15 euro ma la lingua del parlato è inglese con i sottotitoli in italiano. Non mi sembra che fosse specificato da nessuna parte....
Ginopilot
09-08-2014, 17:44
Ho preso metal gear a 15 euro ma la lingua del parlato è inglese con i sottotitoli in italiano. Non mi sembra che fosse specificato da nessuna parte....
Dove?
Dove?
In download su playstation store
alexbands
09-08-2014, 18:29
Sono anni che metal gear non viene doppiato in italiano...
Analisi di Richard Leadbetter su Metro Redux: http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2014-vs-metro-redux
1080p/60 rock-solid su PS4.
Merita veramente di essere acquistato, il prezzo è buono, e poi ho sempre ammirato 4A. Il loro motore grafico forse non è famoso quanto il Frostbite o il CryEngine, ma a mio avviso è un motore straordinario, che riesce a dare un'atmosfera molto particolare che ben si adatta a Metro 2033 e LL.
crytek sta fallendo.. per cui sto cryengine non è che faccia faville... grafica assurda su pc strapotenti...tutto il resto è flop
Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
antonioalex
09-08-2014, 18:47
solo MGS della psx era in italiano parlato, tutto il resto in inglese, cmq per 34€ metro è un must have ;) .
crytek sta fallendo.. per cui sto cryengine non è che faccia faville... grafica assurda su pc strapotenti...tutto il resto è flop
a voglia a pompare la grafica se poi tutto il resto è un criceto in prognosi riservata :D .
Ventresca
10-08-2014, 00:20
i remaster costano poco tempo e denaro, per giochi come tomb raider, sleeping dogs e metro prendono la vecchia versione PC e la ritoccano, resident evil da quel che si è visto non si discosta granché dall'originale gamecube.
con last of us e GTAV già il discorso cambia, non è minimamente come fare un nuovo gioco ma almeno c'è dietro un lavoro un po' più serio (e valgono di sicuro più degli altri)
alla fine è un modo per guadagnare qualcosa in più (anche se di norma non sono d'accordo sui prezzi di lancio), vediamo il lato positivo: altri introiti da investire.
tanto non possono vivere di remaster poco ma sicuro.
penso debbano ridisegnare tutte le inquadrature in full hd, visto che su gc uscivano a malapena in 640x480 (dico a malapena perché la pessima uscita video del gc manco supportava il 480p o il component)
Be dire che il gc era pessimo mi sembra eccessivo. ..ai tempi dava la paga a tutti
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 4
Ventresca
10-08-2014, 10:52
Be dire che il gc era pessimo mi sembra eccessivo. ..ai tempi dava la paga a tutti
Mi riferisco alla qualità dell'uscita video, non della potenza della gpu.
Ho rigiocato sia lo zero che rebirth su wii e la differenza da un gioco wii in component e uno gc che esce per forza in composito, sulla stessa tv, è abissale.
Il mio sogno sarebbe che rifacessero il 2 così come hanno rifatto il primo con rebirth, il problema è che mikami non lavora più in capcom...
antonioalex
10-08-2014, 11:17
Il mio sogno sarebbe che rifacessero il 2 così come hanno rifatto il primo con rebirth, il problema è che mikami non lavora più in capcom...
magari, a parer mio il migliore della saga.
Sarebbe bello ma il 2 è da rifare da capo per cui...
a voglia a pompare la grafica se poi tutto il resto è un criceto in prognosi riservata :D .
a proposito Ryse 2 nel caso lo facessero uscirà probabilmente anche su PS4, anche perché crytek al momento non può permettersi di fare giochi in esclusiva. Fosse uscito il primo subito su PC e anche per PS4 qualcosa in più avrebbero guadagnato sicuro.
io mi lamentai di crysis perché non mi piaceva assolutamente come far cry (che cala nella seconda parte, sviluppato sicuramente in un tempo più breve di quello che serviva, ma ho sempre trovato un grandissimo gioco con delle caratteristiche che i giochi di oggi non hanno più)
a vedere quello che è uscito dopo crysis è un giocone pazzesco :asd:
Il 2 moddato su PC è uno spettacolo da vedere, ma poi il gioco in se? il 3 non lo prendo nemmeno gratis, ryse mi interessa ma gli evidenti limiti me lo faranno pagare massimo 5 €.
Alla fine 1 solo gioco di qualità, e imperfetto, in 10 anni, non possono fare di Crytek una grande azienda.
se solo la smettessero di perdere tempo sulla grafica e si concentrassero sul gioco ryse avrebbe ancora molto da dire vista pure l'ambientazione...
antonioalex
10-08-2014, 11:31
anche per questo sarebbe bello :D , ma molto improbabile, dato che capcom se la passa tutt'altro che bene, e direi pure grazie al ...... , fanno uscire 1 nuovo gioco e 10 remastered con la stessa grafica :doh: .
a proposito Ryse 2 nel caso lo facessero uscirà probabilmente anche su PS4, anche perché crytek al momento non può permettersi di fare giochi in esclusiva. Fosse uscito il primo subito su PC e anche per PS4 qualcosa in più avrebbero guadagnato sicuro.
io mi lamentai di crysis perché non mi piaceva assolutamente come far cry (che cala nella seconda parte, sviluppato sicuramente in un tempo più breve di quello che serviva, ma ho sempre trovato un grandissimo gioco con delle caratteristiche che i giochi di oggi non hanno più)
Il 2 moddato su PC è uno spettacolo da vedere, ma poi il gioco in se? il 3 non lo prendo nemmeno gratis, ryse mi interessa ma gli evidenti limiti me lo faranno pagare massimo 5 €.
Alla fine 1 solo gioco di qualità, e imperfetto, in 10 anni, non possono fare di Crytek una grande azienda.
se solo la smettessero di perdere tempo sulla grafica e si concentrassero sul gioco ryse avrebbe ancora molto da dire vista pure l'ambientazione...
concordo, farcry è un buon connubio tra grafica ed ottima storyline, poi il vuoto assoluto, crysis è passabile per l'ottima grafica, ma il resto nn è nulla di che, per nn parlare del perchè nel 2 Prophet si spara una bella pallottola in testa e nel 3 è il protagonista :confused: , per ryse aspetto la versione PC per giudicarlo.
A me Ryse è piaciuto davvero tanto e non solo per la grafica. Certo, una volta fatta l'abitudine alle meccaniche di gioco, diventa piuttosto semplice ed anche un po' ripetitivo, ma smembrare i nemici nei modi più assurdi e truculenti mai visti, dà davvero belle soddisfazioni... :D
Credo che qualche milioncino per ryse da parte di Microsoft se lo siano comunque beccati i cryteck :D
SiR.OnLy
10-08-2014, 22:56
qualcuno che prenderà diablo III ultimate? se c'è qualcuno, che mi aggiunga: AleHaw.
qualche buona offerta dove prenderlo?
grazie :)
qualcuno che prenderà diablo III ultimate? se c'è qualcuno, che mi aggiunga: AleHaw.
qualche buona offerta dove prenderlo?
grazie :)
Cosa differisce dal diablo per 360/ps3?
Una domanda: ho provato a collegare il pad PS4 alla PS3 ma il tasto PS non funziona, o meglio non c'è, e Options e Share non mi danno segni di vita, è normale? Come faccio ad accettare gli inviti che arrivano? :confused:
il DS4 su PS3 non ha tutte le funzioni attive..
in game non hai il tasto PS funzionante..i tasti option (start) e share (select) sono attivi dentro i giochi (in genere, se il gioco è compatibile)..
io l'ho provato come second pad su ps3 per la morosa in diablo.. e andava da dio!
come principale non puoi utilizzarlo..
Cosa differisce dal diablo per 360/ps3?
1080p/60FPS e l'espansione Reaper of Soul..
IMHO non ne vale la pena..anche xke sono abbastanza incazzato che non abbiano rilasciato RoS come DLC standalone, che non gli costava niente..
solo per prendere ancora soldi..
per carità la blizzy è una signora software house (guarda tutto il lavoro fatto per l'import dei save cross platform), però mi cadono cosi di farti ricomprare il gioco....
britt-one
11-08-2014, 08:29
Ciao a tutti,
rieccomi a far parte dei possessori di ps4, con il bundle The last of Us a 429, mi è sembrato il momento giusto di prenderla, inoltre dato dietro la gears3 limited, 3 giochi e qualche accessorio obsoleto, l'ho presa a 227 con inclusa la console protection per 4 anni ed in regalo lo sticker di the last of us per coprire la ps4 :sofico: .
gioco stupendo.....
petru916
11-08-2014, 08:50
Ciao a tutti,
rieccomi a far parte dei possessori di ps4, con il bundle The last of Us a 429, mi è sembrato il momento giusto di prenderla, inoltre dato dietro la gears3 limited, 3 giochi e qualche accessorio obsoleto, l'ho presa a 227 con inclusa la console protection per 4 anni ed in regalo lo sticker di the last of us per coprire la ps4 :sofico: .
gioco stupendo.....
Grande britt! :) Hai fatto la scelta giusta, col senno di poi avrei preferito anche io far così.
chiudo la parentesi di OT : crytek non voleva farei i "gioconi", ma voleva vendere il cryengine alla strega del Unreal Engine... ha fallito quindi su due fronti, i giochi che sono na chiavica, l'sdk che è limitato. Chiudo ot :D
Bruce Deluxe
11-08-2014, 09:34
Ciao a tutti,
gioco stupendo.....
bentornato :D
britt-one
11-08-2014, 09:50
Grazie a tutti...
ieri ho avuto giusto il tempo di scaricare gli aggiornamenti, e fare i primi 20 minuti di tlos, quindi vi faccio un paio di domandine al volo :D
hanno per caso introdotto la possibilità di disattivare il led?
non ricordo bene come funzionava il plus, basta che uno degli utenti della console lo possiede per abilitare anche gli altri?
sbaglio o in regalo ci sono le stesse cose di 6 mesi fa? :D
comunque uno spettalo il gioco, ti prende da subito la grafica e la fisica dei movimenti e degli oggetti, fa impallidire watch dog... imho
unica pecca... spero che stesse installando qualcosa, perchè il ventolone, oltre che girare a cannone durante il gioco, ha continuato a girare per almeno altri 3 minuti dopo averla mandata in stand-by.
cmq per adesso soddisfattissimo
petru916
11-08-2014, 09:57
Per quanto riguarda il led, niente da fare. Lo puoi solo attenuare. E dire che moltissimi ne chiedono lo spegnimento da mesi ancora.
Sì, se possiedi il Plus, la console principale ne può trarre ogni beneficio. Chi utilizzerà la tua console potrà giocare online etc sfruttando il tuo abbonamento.
Non saprei, io ad Agosto non l'ho rinnovato essendo in vacanza. Quando son partito c'erano ancora i giochi di Luglio. Tutt'altro che imperdibili ultimamente comunque.
TLOU a 60fps stressa molto la console a quanto sembra. La ventola va quasi sempre a cannone, purtroppo.
È uno di quei giochi in cui fatico a sopportarla. ;)
Grazie a tutti...
ieri ho avuto giusto il tempo di scaricare gli aggiornamenti, e fare i primi 20 minuti di tlos, quindi vi faccio un paio di domandine al volo :D
hanno per caso introdotto la possibilità di disattivare il led?
non ricordo bene come funzionava il plus, basta che uno degli utenti della console lo possiede per abilitare anche gli altri?
sbaglio o in regalo ci sono le stesse cose di 6 mesi fa? :D
comunque uno spettalo il gioco, ti prende da subito la grafica e la fisica dei movimenti e degli oggetti, fa impallidire watch dog... imho
unica pecca... spero che stesse installando qualcosa, perchè il ventolone, oltre che girare a cannone durante il gioco, ha continuato a girare per almeno altri 3 minuti dopo averla mandata in stand-by.
cmq per adesso soddisfattissimo
Sul led ho lo scotch nero da quando l'ho comprata :asd:
petru916
11-08-2014, 10:10
;41398339']Sul led ho lo scotch nero da quando l'ho comprata :asd:
Io mi son dimenticato di rimetterlo quando ho cambiato la console :asd:
Goofy Goober
11-08-2014, 10:19
io vorrei potenziare la luminosità del led ma non riesco :asd:
britt-one
11-08-2014, 11:08
ok toccato un nervo scoperto...
adesso parto alla ricerca di un bel infamous usato a poco tipo le bundle copy :D
yeeeeeee
Saltalungo
11-08-2014, 12:22
il DS4 su PS3 non ha tutte le funzioni attive..
in game non hai il tasto PS funzionante..i tasti option (start) e share (select) sono attivi dentro i giochi (in genere, se il gioco è compatibile)..
io l'ho provato come second pad su ps3 per la morosa in diablo.. e andava da dio!
come principale non puoi utilizzarlo..
Ti ringrazio per la risposta, sei stato chiarissimo.
Sì, se possiedi il Plus, la console principale ne può trarre ogni beneficio. Chi utilizzerà la tua console potrà giocare online etc sfruttando il tuo abbonamento.
Ad esempio fon fifa 15 usando solo il mio plus ,sulla stessa console potrei giocare on line i 2vs 2 con un altra persona fisicamente sulla stessa play mia?
Ad esempio fon fifa 15 usando solo il mio plus ,sulla stessa console potrei giocare on line i 2vs 2 con un altra persona fisicamente sulla stessa play mia?
certo! :D
Oh meno male,non mi resta che prendermy sta ps4 allora :)
Fatal Frame
11-08-2014, 15:07
Trial Fusion com'è ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
paolox86
11-08-2014, 15:16
Io spero solo che da settembre aumentino un po' di qualità i giochi per il plus di ps4, sarebbe l'ora di inserire qualcosa tripla A come tomb raider definitive o roba simile
andrea189
11-08-2014, 15:24
ok toccato un nervo scoperto...
adesso parto alla ricerca di un bel infamous usato a poco tipo le bundle copy :D
yeeeeeee
Da unieuro a Palermo infamous second son per ps4 sta a 29,99 euro in offerta, non so se l'offerta vale per tutta Italia
Bruce Deluxe
11-08-2014, 15:29
Io spero solo che da settembre aumentino un po' di qualità i giochi per il plus di ps4, sarebbe l'ora di inserire qualcosa tripla A come tomb raider definitive o roba simile
il primo gioco di rilievo sul plus per ps4 sarà driveclub secondo me
britt-one
11-08-2014, 15:35
Da unieuro a Palermo infamous second son per ps4 sta a 29,99 euro in offerta, non so se l'offerta vale per tutta Italia
oooooooooooooooooooooooooooooooooooo
fa parte dell'offerta volantino giochi ps4 al 50%?
Grazie mille
andrea189
11-08-2014, 15:42
oooooooooooooooooooooooooooooooooooo
fa parte dell'offerta volantino giochi ps4 al 50%?
Grazie mille
Penso di si ho visto anche nba 2k14 sempre a 29,99 euro
A me Ryse è piaciuto davvero tanto e non solo per la grafica. Certo, una volta fatta l'abitudine alle meccaniche di gioco, diventa piuttosto semplice ed anche un po' ripetitivo, ma smembrare i nemici nei modi più assurdi e truculenti mai visti, dà davvero belle soddisfazioni... :D
piaciuto molto anche a me.. non questo capolavoro.. ma comunque un buon gioco.. spensierato e bello da vedere.. visto la pochezza di titoli in ballo non capisco come mai un titolo che si presenta comunque bene abbia venduto così pochino..
forse non è tanto la questione che ha venduto poco.. ma crytec che ha speso parecchio per la sua realizzazione..
e forse forse la grossa spesa non credo sia andata per la realizzazione.. ma piuttosto per la creazione del motore.. che tutto sommato sembra mostrare qualcosa di caruccio.. ma se poi non lo vendono.. è chiaro che la SH sia messa in ginocchio.. :stordita:
tornano in tema PS, il plus si trova da qualche parte "scontato" tipo il gold della MS o solo prezzo pieno tramite i canali ufficiali?
tornano in tema PS, il plus si trova da qualche parte "scontato" tipo il gold della MS o solo prezzo pieno tramite i canali ufficiali?
l'ho visto scontato (del 20/30%) su amazon tempo fa
britt-one
11-08-2014, 16:10
Penso di si ho visto anche nba 2k14 sempre a 29,99 euro
azz chiamato è in offerta ma a 41,50
non male GS lo fa 59,9 USATO......
pero' preferisco aspettare
L'annuale si trova online a circa 40€, raramente sotto quella cifra.
Legolas84
11-08-2014, 16:48
Una domanda.... se voglio vendere la PS3 per passare alla Ps4... ma ho comprato sulla Ps3 dei giochi in digital download come la trilogy di Metal Gear Solid.... cosa succede?
I giochi in digital download li posso vendere insieme alla console a chi si compra la Ps3? Perchè tanto dubito che li potrò riusare sulla Ps4 no?
I giochi in digital download li posso vendere insieme alla console a chi si compra la Ps3?
Ufficialmente non si potrebbe, dovresti vendere l'account legato ai giochi ed è vietato, ma poi ognuno fa quel che vuole...
Perchè tanto dubito che li potrò riusare sulla Ps4 no?
Alcuni titoli comprati su PS3 danno diritto al download gratuito della versione PS4 (cross-buy).
Legolas84
11-08-2014, 17:46
Come faccio a vedere se la MGS Trilogy prevede questo passaggio?
Bruce Deluxe
11-08-2014, 18:01
Come faccio a vedere se la MGS Trilogy prevede questo passaggio?
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/home/main
vai sullo store e nella pagina dei giochi controlli se c'è scritto cross-buy, comunque mgs hd collection (ti riferisci a quella no?) non ce l'ha perché non è uscita su ps4
major1977
11-08-2014, 18:27
Ragazzi volevo prendermi un LCD da 22 o 23 pollici..mi consigliate qualche modello in particolare?
Legolas84
11-08-2014, 18:43
peccato... il dd sulle console è un pò così....
Da me unieuro non vende giochi perche al interno di unieuro hanno messo il negozio di gamestop.. Che pacco..
Una domanda.... se voglio vendere la PS3 per passare alla Ps4... ma ho comprato sulla Ps3 dei giochi in digital download come la trilogy di Metal Gear Solid.... cosa succede?
I giochi in digital download li posso vendere insieme alla console a chi si compra la Ps3? Perchè tanto dubito che li potrò riusare sulla Ps4 no?
I giochi acquistati sono legati all'account e l'account non è cedibile (ne su PS, ne su xbox, ne su PC tipo steam\origin).
il fatto che c'è chi lo faccia non lo rende legale.
Discussione quindi chiusa su questo forum.
Ragazzi volevo prendermi un LCD da 22 o 23 pollici..mi consigliate qualche modello in particolare?
Meglio chiedere nella sezione monitor\tv
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=30
Fatal Frame
12-08-2014, 08:11
Ho letto di molte Ps4 con difetti al lettore che estrae il disco da solo, come se la console fosse posseduta.
È un difetto diffuso ??
Goofy Goober
12-08-2014, 08:14
È un difetto diffuso ??
No.
Ho letto di molte Ps4 con difetti al lettore che estrae il disco da solo, come se la console fosse posseduta.
È un difetto diffuso ??
Mai sentito.
Saltalungo
12-08-2014, 09:04
È un difetto diffuso ??
:rotfl: la mia oltre a sputare il disco mi manda anche a quel paese
Qualche link di queste console possedute?
È un difetto diffuso ??
Ma possibile che sti problemi li trovi sempre e solo tu?
Ma gioca e smettila di farti mille pippe mentali ogni console che compri...
OdontoKiller
12-08-2014, 13:22
È un difetto diffuso ??
La mia lo ha fatto una notte, staccato il filo e ciao, il giorno dopo era a posto, tranquillo che non esplode e se anche, c'e la garanzia :asd:
Fatal Frame
12-08-2014, 14:11
La mia lo ha fatto una notte, staccato il filo e ciao, il giorno dopo era a posto, tranquillo che non esplode e se anche, c'e la garanzia :asd:
Da spenta ??
Da spenta ??
:D
antonioalex
12-08-2014, 14:23
si, c'è il rischio che esploda anche senza alimentazione :D
Goofy Goober
12-08-2014, 14:34
Da spenta ??
La mia da spenta si è accesa da sola, col il led lampeggiante rosso alternato a verde paolo veronese mi pare, ha beepato per 5 volte, poi si è presa il disco di Watch Dogs, ma proprio da dentro la scatola eh, e lo ha disintegrato facendolo spinnare a 40.000X
Quindi occhio a non lasciare aborti di giochi troppo vicini alla PS4, che può finire male :read:
antonioalex
12-08-2014, 14:37
La mia da spenta si è accesa da sola, col il led lampeggiante rosso alternato a verde paolo veronese mi pare, ha beepato per 5 volte, poi si è presa il disco di Watch Dogs, ma proprio da dentro la scatola eh, e lo ha disintegrato facendolo spinnare a 40.000X
Quindi occhio a non lasciare aborti di giochi troppo vicini alla PS4, che può finire male :read:
http://i.imgur.com/Qa3S1wa.png
Nella ps4 di mio cuGGino se inserisce i dischi dei giochi ps3 si avviano direttamente in versione Next gen :D
Speriamo che nella conferenza di oggi annuncino qualche novità succosa.
Inviato come fosse antani con scappellamento a sinistra e destra di cellulare.
Potete anche evitare di rispondere o limitarvi a un "no mai sentito" invece di fare i simpatici. Sarà esagerato ma non avete il diritto di prenderlo in giro.
Goofy Goober
12-08-2014, 14:57
@antonio :asd: :asd:
Potete anche evitare di rispondere o limitarvi a un "no mai sentito" invece di fare i simpatici. Sarà esagerato ma non avete il diritto di prenderlo in giro.
nessuna presa in giro (tra l'altro la risposta "seria" era già stata data).
si tenta di levare d'importanza, facendo 4 risate, a cose che altrimenti monterebbero dei "casi" per niente, perchè, per quanto mi possa ricordare, almeno una volta se non più volte praticamente tutti i dispositivi con lettore CD, anche non slot-in, mi hanno sputato fuori i dischi a caso, senza motivo alcuno...
Fatal Frame
12-08-2014, 15:52
almeno una volta se non più volte praticamente tutti i dispositivi con lettore CD, anche non slot-in, mi hanno sputato fuori i dischi a caso, senza motivo alcuno...
Mai successo con nessun dispositivo. È la prima volta che leggo una cosa del genere.
Susanoo78
12-08-2014, 17:05
ci sono skin o grif per console ps4 in giro?
antonioalex
12-08-2014, 17:19
ci sono skin o grif per console ps4 in giro?
certo, google è tuo amico :D .
alle 18.45 inizia la conferenza sony :cool:
antonioalex
12-08-2014, 17:24
alle 18.45 inizia la conferenza sony :cool:
io ho visto alle 18:30, va bhè, cmq M$ ha fatto vedere il nulla assoluto spero che $ony e nintendo facciano vedere qualcosa in + :sbav: .
ms? ho letto di là che stanno a festeggiare, c'era un utente che si stava dando all'onanismo :asd:
antonioalex
12-08-2014, 17:34
ms? ho letto di là che stanno a festeggiare, c'era un utente che si stava dando all'onanismo :asd:
certo per TR in esclusiva temporale e il video di quantum break che tanto mi ricorda un certo ehhhhmmmm Infamous :D , e 1 triliardo di bundle :D .
P.S.
cominciata conferenza sony
io ho visto alle 18:30, va bhè, cmq M$ ha fatto vedere il nulla assoluto spero che $ony e nintendo facciano vedere qualcosa in + :sbav: .
Beh, non è vero che si sia visto il nulla assoluto. Qualcosa si è visto eccome... (Quantum Break su tutti)
antonioalex
12-08-2014, 17:38
wow singstar con l'ausilio del smartphone :doh: .
Beh, non è vero che si sia visto il nulla assoluto. Qualcosa si è visto eccome... (Quantum Break su tutti)
speravo in qualcosa di decisamente diverso, è infamous con un nome e un potere diverso, è vero che scarseggiano le idee.
Hanno sbagliato l'orario quelli di spazio, comincia per le 19:00.
petru916
12-08-2014, 17:42
certo per TR in esclusiva temporale e il video di quantum break che tanto mi ricorda un certo ehhhhmmmm Infamous :D , e 1 triliardo di bundle :D .
P.S.
cominciata conferenza sony
Mi spiace ma non concordo per niente. ;) Se tu ci hai visto queste cose, mi spiace per te sinceramente.. ;)
Bruce Deluxe
12-08-2014, 17:42
speravo in qualcosa di decisamente diverso, è infamous con un nome e un potere diverso, è vero che scarseggiano le idee.
anche io mi aspettavo qualcosa di più per quantum break alla fine è un normale fps con un bullet time potenziato, speriamo che almeno la storia sia interessante...
Psichedelico hohokum, rigorosamente da giocare con un bel cann:D in mano.
A me è piaciuta parecchio la presentazione di QB. Sembra davvero interessante.
Ma che conferenza hai visto? Il gameplay di Quantum break nulla assoluto? Forza? Tomb r. Esclusiva?
PoWeReD By NeXuS 5
antonioalex
12-08-2014, 17:50
Mi spiace ma non concordo per niente. ;) Se tu ci hai visto queste cose, mi spiace per te sinceramente.. ;)
sinceramente nn è un libro pesante in cui si deve leggere tra le righe, questo hanno presentato, 1 filmato, 1 esclusiva temporale e 3 bundle, cos'hanno fatto vedere oltre questo?
per carità bello è bello, oserei dire che è visivamente migliore al confronto di infamous, ma porca miseria sembra pari pari infamous.
Ma che conferenza hai visto? Il gameplay di Quantum break nulla assoluto? Forza? Tomb r. Esclusiva?
nn l'ho seguita, ho solo letto un'articolo e visto i video.
petru916
12-08-2014, 17:51
Difatti..oltretutto la garanzia di qualità Remedy è inappellabile. Come quella ND o Rockstar.
Se uno non riesce a vederla è ok, ma negarla..inFamous è un ottimo gioco, uno dei miei preferiti..mettere QB e inFamous nella stessa frase è una bestemmia però.
La qualità narrativa e nel gameplay che Remedy garantisce è qualcosa di fuori dal comune.
Se dovete parlare di One lo fate nel thread adatto.
petru916
12-08-2014, 17:55
sinceramente nn è un libro pesante in cui si deve leggere tra le righe, questo hanno presentato, 1 filmato, 1 esclusiva temporale e 3 bundle, cos'hanno fatto vedere oltre questo?
per carità bello è bello, oserei dire che è visivamente migliore al confronto di infamous, ma porca miseria sembra pari pari infamous.
nn l'ho seguita, ho solo letto un'articolo e visto i video.
Hanno fatto vedere Forza, Sunset, QB in anteprima (e lo si aspettava da tempo), una nuova esclusiva, dei bundle vantaggiosi con giochi che come CoD (di cui hanno mostrato un bello spezzone single) e FIFA (in cui hanno contenuti esclusivi). Cos'altro dovevano mostrare? La Madonna scesa in terra? Ragazzi l'industria è questa..non possono bruciarsi millemila annunci all'E3 o alla Gamescom o al TGS. Devono distribuirli per bene.
Ma inFamous cosa c'entra? Ancora..paragoniamo un open world con un cinematic TPS? Che poi in inFamous non puoi controllare il tempo, hai un mini bullet time come sottoabilità del Neon (mi pare). Cosa c'entra con QB?
E' iniziata la conferenza Sony:
http://www.twitch.tv/playstation
beppe8682
12-08-2014, 18:21
:asd:
antonioalex
12-08-2014, 18:24
per adesso il nulla, forse forse ethan mi stuzzica.
Hellblade, nuova ip dai ninja theory
alexbands
12-08-2014, 18:27
quanto avrà pagato microsoft a square enix per farle rinunciare ad oltre la metà dei guadagni di tomb raider "2" (diciamo pure i 2/3), vista la diffusione delle due console?
E non è per parlare di xbox, è che trovo grave che questo gioco non arrivi su ps4...
Sembra interessante, per quel poco che si è visto
Legolas84
12-08-2014, 18:29
quanto avrà pagato microsoft a square enix per farle rinunciare ad oltre la metà dei guadagni di tomb raider "2" (diciamo pure i 2/3), vista la diffusione delle due console?
E non è per parlare di xbox, è che trovo grave che questo gioco non arrivi su ps4...
Non l'hanno definita esclusiva temporale?
Cioè esce in autunno 2015 e l'esclusiva dura solo per il 2015....
tranquillo, dopo qualche tempo usicrà la ultra edition per ps4 e pc
molto carino Rime, ricorda wind waker
petru916
12-08-2014, 18:29
Che spettacolo Rime!
antonioalex
12-08-2014, 18:30
rime merita spero che emozioni come ico. E dai ho capito che destiny è cazzuto su su vai avanti.......
alexbands
12-08-2014, 18:39
Non so perchè su alcuni siti incluso questo si parli di esclusiva temporale, ma le dichiarazioni ufficiali sono queste:
http://tombraider.tumblr.com/post/94529480860/rise-of-the-tomb-raider-update
antonioalex
12-08-2014, 18:43
Non so perchè su alcuni siti incluso questo si parli di esclusiva temporale, ma le dichiarazioni ufficiali sono queste:
http://tombraider.tumblr.com/post/94529480860/rise-of-the-tomb-raider-update
bhò? cmq c'è koji con il suo inglese di menta :D (ok c'è il traduttore)
Le key give-away per Far Cry 4 sono uno scherzo? magari 8 ore per scaricare il gioco e poi solo 2 ore per usarlo? :asd:
Che Metal Gear sarebbe senza quei caz*o di scatoloni? :asd:
antonioalex
12-08-2014, 18:46
no ma dai lo scatolone upgradato di snake :asd:
Oh finalmente l'upgrade che porta aria fresca.
Playstation TV 99€ in uscita a novembre con 3 giochi DD inclusi.
antonioalex
12-08-2014, 18:54
wow un horror cazzuto, sperem :D
pare interessante until down, survival on ice, anche se dicono che è tipo heavy rain
beppe8682
12-08-2014, 18:58
hanno già mostrato The Order? me lo sono perso?
No, lo show dei worldwide è appena iniziato.
antonioalex
12-08-2014, 19:00
no, solo un trailer d'introduzione, cmq c'è da dire che graficamente è dannatamente ben fatto, spero in un gameplay nn monotono, idem anche per drive club, il posticipo gli ha fatto decisamente bene.
Terraway per ps4.
Alienation, dead nation con gli alieni
antonioalex
12-08-2014, 19:07
alienation, carino ma nn si capisce na mazza a video :D
non sto seguendo ma until dawn sarebbe questo presentato nel 2012 e poi accantonato
http://www.youtube.com/watch?v=4yQsa3uwkR8
http://www.youtube.com/watch?v=5dNyEMCCVf4#t=52
antonioalex
12-08-2014, 19:08
non sto seguendo ma until dawn sarebbe questo presentato nel 2012 e poi accantonato
yep
beppe8682
12-08-2014, 19:10
si, è passato da esclusiva ps3 ad esclusiva ps4
E' finita??????
Necroticism
Questa notizia è doppiamente buona: primo perché significa che staranno lontani da Devil May Cry, che non è proprio nelle loro corde, secondo perché con l'esperienza che hanno accumulato potrebbe essere un buon action.
antonioalex
carino wild, molto fable style
Fine, come al solito bisogna aspettare il Tokyo Game Show per i titoli di peso...
Gravity Rush 2 dov'è...
Bloodborne... :sbav:
Il trailer mi ha attizzato a mille
antonioalex
12-08-2014, 19:12
che menta di conferenza :doh: , a sto punto quella della M$ è stata veramente migliore.
petru916
12-08-2014, 19:13
Wild e Rime bellissimi, Driveclub e Until Dawn molto interessanti.
antonioalex
12-08-2014, 19:14
Fine, come al solito bisogna aspettare il Tokyo Game Show per i titoli di peso...
Gravity Rush 2 dov'è...
infatti, mezzo minuto di GTA V next almeno, nn hanno fatto vedere un sacco di cose.
petru916
12-08-2014, 19:19
Questa notizia è doppiamente buona: primo perché significa che staranno lontani da Devil May Cry, che non è proprio nelle loro corde, secondo perché con l'esperienza che hanno accumulato potrebbe essere un buon action.
Contento che la pensi come me su quell'aborto di reboot di DMC :asd: speriamo sia il loro gioco della consacrazione.
Fantastica Sony. Tantissima roba in questa conf e tutta estremamente interessante ad anche, finalmente, un po' "diversa" dal solito :cool:
Pensavo che Microsoft oggi avesse fatto davvero bene, ma Sony ha fatto meglio. Si prospetta un grande 2015 per i videogames, su entrambe le piattaforme :D :D :D
antonioalex
12-08-2014, 19:21
ma porca miseria the last gardian che caxxo di fine ha fatto?
petru916
12-08-2014, 19:25
Purtroppo la fine che ha fatto negli ultimi 5 anni :cry: diventerà il nuovo Duke Nukem Forever :cry: che palle!
antonioalex
12-08-2014, 19:27
Purtroppo la fine che ha fatto negli ultimi 5 anni :cry: diventerà il nuovo Duke Nukem Forever :cry: che palle!
nn lo voglio immaginare, nn lo voglio immaginare, no no :mad:
Come caspita hanno fatto a vendere così tanto M$ e $ony con così pochi giochi?
E' l' "Aspettando Godot" dei videogames... :asd:
Io mi consolo già pensando ad Hellblade dei Ninja Theory. Già lo adoro anche senza aver visto nulla del gioco... :ave:
petru916
12-08-2014, 19:30
nn lo voglio immaginare, nn lo voglio immaginare, no no :mad:
A me lo dici? :asd: io lo sto aspettando da quando ho estratto per l'ultima volta il DVD di SotC dalla mia PS2 Fat..e potrai ben immaginare che è un saaaacco di tempo :asd:
antonioalex
12-08-2014, 19:31
E' l' "Aspettando Godot" dei videogames... :asd:
Io mi consolo già pensando ad Hellblade dei Ninja Theory. Già lo adoro anche senza aver visto nulla del gioco... :ave:
anche i filmati di heavlyn sword erano cazzuti, poi sappiamo com'è andata a finire :asd: , ormai ho capito l'antifone, se nn vedo nn credo :D .
A me lo dici? io lo sto aspettando da quando ho estratto per l'ultima volta il DVD di SotC dalla mia PS2 Fat..e potrai ben immaginare che è un saaaacco di tempo
mi son fatto l'hd collection per sognare l'arrivo di sto benedetto gardian :D .
anche i filmati di heavlyn sword erano cazzuti, poi sappiamo com'è andata a finire :asd: , ormai ho capito l'antifone, se nn vedo nn credo :D .
E' finita benissimo, era uno splendido gioco considerando che uscì all'inizio della vita della PS3. Io l'ho amato alla follia e spesso lo rigioco con grande soddisfazione.
Shareplay ? Cosa consiste ? Mi è saltata la corrente e ho perso 2/3 di conference..
Shareplay ? Cosa consiste ? Mi è saltata la corrente e ho perso 2/3 di conference..
Dovrebbe essere la funzione presentata nel 2013 al reveal della console, controllo a distanza di un gioco che gira sulla console di un amico senza il possesso del gioco in se.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
antonioalex
12-08-2014, 19:45
E' finita benissimo, era uno splendido gioco considerando che uscì all'inizio della vita della PS3. Io l'ho amato alla follia e spesso lo rigioco con grande soddisfazione.
anche a me è piaciuto, ma nn era sto granchè in fin dei conti, peccato poteva rivelarsi una'ottima IP.
puoi far giocare un amico o contemporaneamente ad un gioco che solo tu possiedi :D .
P.S.
dicono che ci sia una demo sullo store di P.T., ma nn riesco a trovarla.
strano che ancora nn si sa nulla dei santa monica, mancano solo loro all'appello
p.t. demo https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/pt-demo/cid=EP4511-CUSA01114_00-PPPPPPPPTTTTTTTT
Hanno percaso annunciato l uscita di qualche bundle?
petru916
12-08-2014, 20:10
Hanno percaso annunciato l uscita di qualche bundle?
No, per il momento quello con PS4 bianca + Destiny è l'unico che uscirà a fine anno.
strano che ancora nn si sa nulla dei santa monica, mancano solo loro all'appello
p.t. demo https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/pt-demo/cid=EP4511-CUSA01114_00-PPPPPPPPTTTTTTTT
Oltre ai SM mancano anche i Media Molecule, i Quantic Dream, i Pholyphony (ok, GT7 è scontato, ma almeno sapere se ci stanno lavorando), Bend Studios, il Team ICO con Last Guardian, ed il nuovo RPG futuristico dei Guerrilla? Come al solito i WWS al gamescom mostrano poco o nulla...
antonioalex
12-08-2014, 20:19
mancavano molti all'appello, anche i naughty, speravo anche in una conferma dell'acquisizione dei marchi crash e spyro :D .
Trovato, era nelle demo, cmq fa veramente schifo il "cerca" della ps4.
Maverick491
12-08-2014, 20:35
i Pholyphony (ok, GT7 è scontato, ma almeno sapere se ci stanno lavorando)
Probabilmente i lavori sono iniziati due anni prima che rilasciassero GT5, quindi a occhio direi che c'è una concreta possibilità di vederlo nel tardo 2017. :asd:
Necroticism
12-08-2014, 20:40
Contento che la pensi come me su quell'aborto di reboot di DMC :asd: speriamo sia il loro gioco della consacrazione.
Non penso sia poi così terribile, è un buon gioco ma da DMC mi aspetto che sia il primo della classe, non uno tra tanti. Però il modo in cui hanno riscritto la storia è inqualificabile, se prima era scema e divertente loro sono riusciti a farla diventare scema e irritante, con un tono ridicolmente serio e pretenzioso che mal si sposa con l'azione esagerata di DMC.
Probabilmente i lavori sono iniziati due anni prima che rilasciassero GT5, quindi a occhio direi che c'è una concreta possibilità di vederlo nel tardo 2017. :asd:
Che poi non faranno altro che portare a 1080p i vecchi modelli a 720p/480p di PS3 e PS2 :asd:
Cmq per essere un indie è tecnicamente ottimo questo "The Vanishing Of Ethan Carter". Non ricordo se è esclusiva, ma non l'avevano presentato su PS3 anni fa, forse nel 2009?
http://i.picresize.com/images/2014/08/12/PVL47.jpg
http://i.picresize.com/images/2014/08/12/oSaxw.jpg
http://i.picresize.com/images/2014/08/12/S1PXn.jpg
Goofy Goober
12-08-2014, 21:01
la piantano di fare sti giochi tutti online?
Wild mi piaceva tanto che vedevo il trailer, poi leggo che è un survival online.
ma perchè non si ammazzano?
facendo finta che non si chiama DMC (ridicolo fare il reboot in questo modo) lo trovo un bel gioco, ampiamente sottovalutato (senza contare chi nemmeno lo ha provato per come hanno gestito la saga, perdendosi un buon titolo)
anche se ho preferito bayonetta sul genere, gran gioco quello.
Che poi non faranno altro che portare a 1080p i vecchi modelli a 720p/480p di PS3 e PS2 :asd:
Cmq per essere un indie è tecnicamente ottimo questo "The Vanishing Of Ethan Carter". Non ricordo se è esclusiva, ma non l'avevano presentato su PS3 anni fa, forse nel 2009?
su PC anni fa
petru916
12-08-2014, 21:04
la piantano di fare sti giochi tutti online?
Wild mi piaceva tanto che vedevo il trailer, poi leggo che è un survival online.
ma perchè non si ammazzano?
Seriamente è un survival online? D:
Ma perché non si ammazzano sul serio?!
Goofy Goober
12-08-2014, 21:07
Seriamente è un survival online? D:
Ma perché non si ammazzano sul serio?!
ho letto che in pratica è simile a RUST (che ho provato su pc ed è una frustrazione di gioco del menga).
ossia giochi online tipo MMORPG, senza RPG con survival
quindi un MMOSURVIVASHIT
petru916
12-08-2014, 21:09
facendo finta che non si chiama DMC (ridicolo fare il reboot in questo modo) lo trovo un bel gioco, ampiamente sottovalutato (senza contare chi nemmeno lo ha provato per come hanno gestito la saga, perdendosi un buon titolo)
anche se ho preferito bayonetta sul genere, gran gioco quello.
Concordo con voi in toto. Ahimè, però, alcune scelte stilistiche discutibili (Dante, sfottò agli amanti storici del brand, Vergil, storia veramente ridicola, nessun lock on target per citarne qualcuna) lo hanno affossato come titolo della saga DMC. Poteva essere un bel giochino se lo avessero creato ex novo.
Sto provando p.t. ... mi sto cacando sotto ....
petru916
12-08-2014, 21:10
ho letto che in pratica è simile a RUST (che ho provato su pc ed è una frustrazione di gioco del menga).
ossia giochi online tipo MMORPG, senza RPG con survival
quindi un MMOSURVIVASHIT
La linki tu una immagine di facepalm, per favore? :asd:
Goofy Goober
12-08-2014, 21:10
su Wild:
I ragazzi di Wild Sheep sono intervenuti nel corso della conferenza Sony alla Gamescom di Colonia per annunciare Wild, la loro nuova esclusiva in arrivo su PlayStation 4. Il gioco sarà un open world ambientato 10.000 anni fa, che avrà la particolarità di consentirvi di vestire i panni di un umano o di qualsiasi altra delle innumerevoli creature che popoleranno il suggestivo mondo celtico virtuale nel quale potrete muovervi.
Pertanto, quando vagherete per questo mondo, dovrete essere consapevoli che qualsiasi altro essere vivente può essere controllato da altri giocatori.
fonte: spaziogames.it
http://collegetimes.com/wp-content/uploads/2013/10/stallon-gif.gif
Goofy Goober
12-08-2014, 21:15
FORSE c'è ancora speranza?
Tra i titoli che vedremo solo su PS4, rientra il nuovo progetto di Michel Ancel, papà delle serie Rayman e Beyond Good & Evil, che da poco ha fondato un suo studio chiamato Wild Sheep Studio. Quasi a celebrare questa sua nuova avventura indipendente, il buon Ancel ha visto il debutto del suo nuovo lavoro sul palco della Gamescom, proprio durante la conferenza della “Grande S”. WiLD, questo il nome del titolo, si presenta con un trailer dai toni fantasy decisamente evocativi.
WiLD sarà un gioco votato alla sopravvivenza, in un mondo che a dimensioni sarà grande quanto l’intera Europa (parole dello sviluppatore!), con tanto di ecosistemi e climi differenti in base alle diverse zone. Un mondo persistente, che continua a mutare anche in nostra assenza e dunque sempre diverso; una stessa zona non sarà mai uguale durante ogni nostra visita. Sarà possibile giocare anche online ed è qui, probabilmente, che la produzione darà il meglio di sé.
Sarà possibile giocare nei panni di qualsiasi animale, grosso o piccino che sia, debole o forte. Guardate il trailer e ammirate il genio di Ancel. Wild sembra davvero originale e decisamente ispirato! Maggiori informazioni più dettagliate non mancheranno di fare capolino prossimamente e noi, come da prassi, faremo in modo di non farvele perdere.
fonte: vgbastion.com
qua parlano di possibilità di giocare ANCHE online....
petru916
12-08-2014, 21:17
Mamma mia..speriamo! La facepalm davvero ci stava dopo la sventurata notizia! Quest'ultima, però, riaccende un barlume di speranza.
Goofy Goober
12-08-2014, 21:18
il problema è la fonte, che non so quanto sia affidabile...
vabbè che siamo a poche ore dall'annuncio...
Sto provando p.t. ... mi sto cacando sotto ....
come si apre la porta del cesso? sto provando da 5min :asd:
antonioalex
12-08-2014, 21:25
come si apre la porta del cesso? sto provando da 5min :asd:
io sono arrivato alla foto rotta, cmq un po di cacarella la fa venire :D .
io sono arrivato alla foto rotta, cmq un po di cacarella la fa venire :D .
ho trovato un bug nella demo? ho tutte le porte chiuse, l'unica semi aperta è quella del bagno ma non si spalanca...
antonioalex
12-08-2014, 21:29
ho trovato un bug nella demo? ho tutte le porte chiuse, l'unica semi aperta è quella del bagno ma non si spalanca...
nn è un bug, semplicemente ti fa impazzire :D , nn riesco a trovare l'ultimo pezzo della foto, ed è un buco quadrato da esplorare :doh: .
nn è un bug, semplicemente ti fa impazzire :D , nn riesco a trovare l'ultimo pezzo della foto, ed è un buco quadrato da esplorare :doh: .
Non dirmi che con tutti i tasti del controller liberi bisogna premere il grilletto destro per interagire...
antonioalex
12-08-2014, 21:33
Non dirmi che con tutti i tasti del controller liberi bisogna premere il grilletto destro per interagire...
no :D , piggia la levetta destra che zooma.
no :D , piggia la levetta destra che zooma.
funziona :rolleyes: :D
cmq hanno tirato fuori un horror mica male, meglio di tante altre cazzate che si spacciano per horror.
Oltre ai SM mancano anche i Media Molecule, i Quantic Dream, i Pholyphony (ok, GT7 è scontato, ma almeno sapere se ci stanno lavorando), Bend Studios, il Team ICO con Last Guardian, ed il nuovo RPG futuristico dei Guerrilla? Come al solito i WWS al gamescom mostrano poco o nulla...
mancavano molti all'appello, anche i naughty, speravo anche in una conferma dell'acquisizione dei marchi crash e spyro :D .
Trovato, era nelle demo, cmq fa veramente schifo il "cerca" della ps4.
dicevo proprio in senso assoluto, bene o male tutti hanno fatto vedere qualcosa nelle varie fiere che siano giochi o tech demo, loro nulla di nulla
a quanto pare questo pt è il nuovo silent hill fatto da hideo kojima e guillermo del toro
pando811
13-08-2014, 01:59
Sarebbe sto pt ? :D
ForzaMagicaRoma
13-08-2014, 06:05
si, c'è il rischio che esploda anche senza alimentazione :D
Dopo l'annuncio di esclusiva di Tomb Raider sulla ONE non escluderei nulla!:D :D :asd:
Sarebbe sto pt ? :D
E' una demo (o teaser demo a quanto pare) presentato ieri dopo la conference... è un gioco horror in prima persona, anzi è un puzzle games, ma ben fatto... mette la giusta ansia.
A quanto pare completandolo si scopre che era un teaser per presentare il nuovo silent hills prodotto da hideo kojima e diretto da guglielmo del toro.. con tanto di protagonista norman reedus (chi ha visto the walking dead lo conosce).
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/08/13/silent_hill00_cinema_6400_jpg_1400x0_q85.jpg
E' una demo (o teaser demo a quanto pare) presentato ieri dopo la conference... è un gioco horror in prima persona, anzi è un puzzle games, ma ben fatto... mette la giusta ansia.
A quanto pare completandolo si scopre che era un teaser per presentare il nuovo silent hills prodotto da hideo kojima e diretto da guglielmo del toro.. con tanto di protagonista norman reedus (chi ha visto the walking dead lo conosce).
Due sono le cose.. o fanno IL GIOCO che spazza via tutto... o sarà una cacata invereconda :asd:
Necroticism
13-08-2014, 08:17
Ma si tratta di un episodio "ufficiale" della saga di SH o sarà un gioco horror totalmente nuovo?
edit: visto ora, è un nuovo episodio ma stavolta il titolo è al plurale... speriamo che sia indice di novità radicali perchè SH ne ha disperatamente bisogno.
Hieicker
13-08-2014, 08:22
Non ho seguito la conferenza, ne microsoft ne sony... Di notevole ho visto gli aggiornamenti previsti entro fine anno per xbox, ovvero supporto per dlna, riproduzione multimediale per mkv e altri formati, rinnovamento della dashboard e molto altro. Speriamo Sony gli corra dietro cosi potremmo avere qualche succosa novità...
;41403592']Due sono le cose.. o fanno IL GIOCO che spazza via tutto... o sarà una cacata invereconda :asd:
quetso teaser, nella sua semplicità di puzzle game, ha un atmosfera e un uso sapiente di tempi e audio che ben promette... spero in un silent hill con i contrica..i vedremo
Non ho seguito la conferenza, ne microsoft ne sony... Di notevole ho visto gli aggiornamenti previsti entro fine anno per xbox, ovvero supporto per dlna, riproduzione multimediale per mkv e altri formati, rinnovamento della dashboard e molto altro. Speriamo Sony gli corra dietro cosi potremmo avere qualche succosa novità...
si, ps4 a livello di dashboard e contenuti continuo a trovarla povera... volevo vedermi i video dei giichi presentati ma su dash manco sembra ci sia stara una conference... del supporto mkv e dnla sinceramente non mi interessa più , ma microsoft ha fatto un bel colpo e sony sicuramente implementerà le stesse feature
si, ps4 a livello di dashboard e contenuti continuo a trovarla povera... volevo vedermi i video dei giichi presentati ma su dash manco sembra ci sia stara una conference... del supporto mkv e dnla sinceramente non mi interessa più , ma microsoft ha fatto un bel colpo e sony sicuramente implementerà le stesse feature
Il player multimediale arriverà di sicuro, si è visto qualcosa mesi fa.
-----
Trailer Gamescom di The Order:
https://www.youtube.com/v/NedZT-tIBLA
Sempre più carne al fuoco, oltre ai licantropi arriva Nikola Tesla :stordita:
http://i.picresize.com/images/2014/08/13/2DHsa.jpg
http://i.picresize.com/images/2014/08/13/pikTD.jpg
certo che l'anno prox esce tanta di quella roba buona :sofico:
Goofy Goober
13-08-2014, 09:37
certo che l'anno prox esce tanta di quella roba buona :sofico:
salvo rimandi al 2016 :asd:
davidozzo
13-08-2014, 10:04
Per caso c'è qualche buona offerta per acquistare la PS4, magari in bundle con The Last of Us?
petru916
13-08-2014, 10:19
Per caso c'è qualche buona offerta per acquistare la PS4, magari in bundle con The Last of Us?
C'è il bundle a 439€ proprio con TLoU. Risparmi 5-10€ su console e gioco venduti separatamente. Hai anche una decalcomania esclusiva TLoU da applicare su PS4.
Bruce Deluxe
13-08-2014, 10:24
C'è il bundle a 439€ proprio con TLoU. Risparmi 5-10€ su console e gioco venduti separatamente. Hai anche una decalcomania esclusiva TLoU da applicare su PS4.
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=ps4%20console&sprefix=ps4+con%2Caps&rh=i%3Aaps%2Ck%3Aps4%20console
qui ancora meglio :)
Ma possibile che solo mediaworld online non abbia bundle decenti, sempre i soliti 2 arruginiti...mi sa che punterò su console liscia e gioco a parte
Schellaccio
13-08-2014, 11:25
PS+ a 34.99€ su Amazon (l'annuale)
Dove? Io lo trovo solo a 44 su amazon
antonioalex
13-08-2014, 11:37
Dove? Io lo trovo solo a 44 su amazon
clicca sull'offerta :D .
Dopo l'annuncio di esclusiva di Tomb Raider sulla ONE non escluderei nulla!:D :D :asd:
hanno già smentito..sarà esclusiva temporale fino a Natale 2015..
poi via il multipiatta.. fonte multiplayer.it
antonioalex
13-08-2014, 11:40
ma poi per 1 gioco in esclusiva nn mi esplode nulla :D , dato il bel vizio di M$ la maggior parte delle esclusive che hanno finiscono su PC :ciapet: .
petru916
13-08-2014, 11:43
ma poi per 1 gioco in esclusiva nn mi esplode nulla :D , dato il bel vizio di M$ la maggior parte delle esclusive che hanno finiscono su PC :ciapet: .
E di chi è il PC (perché parliamo di Windows no? I giochi che arrivano su Mac/Linux, vabbé)? :asd: Al solito è un cane che si morde la coda.."MS non supporta il PC, al rogo!","MS fa uscire qualche esclusiva su PC! Che fail" :asd:
Io spero per tutti che Tomb Raider sia esclusiva temporale come lo è Hellblade. Poi leggerò i vostri commenti :P
davidozzo
13-08-2014, 11:51
io speravo di trovare qualche offerta al di sotto dei 400€... Ma mi sa che è ancora troppo presto :)
Bruce Deluxe
13-08-2014, 11:57
che poi la cosa bella è che su pc/ps4 ci beccheremo la versione completa e senza bug :asd:
io speravo di trovare qualche offerta al di sotto dei 400€... Ma mi sa che è ancora troppo presto :)
Ora si trova a 335€ liscia con garanzia europea. Riesci tranquillamente a portarti a casa la ps4 con un gioco per meno di 400€.
Bruce Deluxe
13-08-2014, 11:57
su amazon c'è a 380 la console liscia (portata a casa e garanzia italia).... guarda il link che ho messo poco più su
petru916
13-08-2014, 11:59
io speravo di trovare qualche offerta al di sotto dei 400... Ma mi sa che è ancora troppo presto :)
Al di sotto dei 400€ devi trovare l'offerta del singolo punto vendita. Online non li trovi questi prezzi. Se sei fortunato la trovi anche a 299€, ma quello fu un caso più unico che raro (mi ricordo che misero l'immagine sull'Angolo di Farenz).
antonioalex
13-08-2014, 12:07
E di chi è il PC (perché parliamo di Windows no? I giochi che arrivano su Mac/Linux, vabbé)? :asd: Al solito è un cane che si morde la coda.."MS non supporta il PC, al rogo!","MS fa uscire qualche esclusiva su PC! Che fail" :asd:
Io spero per tutti che Tomb Raider sia esclusiva temporale come lo è Hellblade. Poi leggerò i vostri commenti :P
mi spiace, nn rosico + di tanto, se nn lo gioco la mia vita continua lo stesso :D , perchè dobbiamo dare così tanta importanza ad un gioco? di certo nn acquisto una one solo per TR, ma per svariati giochi, e cmq è tutta da vedere la bontà del titolo, son rimasto bruciato troppe volte dai seguiti :D .
P.S.
al max è windows nn il pc, ahimè son costretto a tenermi windows per via di un certo monopolio su alcune librerie.
petru916
13-08-2014, 12:15
mi spiace, nn rosico + di tanto, se nn lo gioco la mia vita continua lo stesso :D , perchè dobbiamo dare così tanta importanza ad un gioco? di certo nn acquisto una one solo per TR, ma per svariati giochi, e cmq è tutta da vedere la bontà del titolo, son rimasto bruciato troppe volte dai seguiti :D .
P.S.
al max è windows nn il pc, ahimè son costretto a tenermi windows per via di un certo monopolio su alcune librerie.
Ma guarda che ti do ragione su questo. Se TR non uscisse su PS4 (e sono sicuro che uscirà comunque più tardi) non morirà nessuno. Il mercato è così. L'unica cosa che fa ridere sono le persone che si ammazzano manco fosse acqua nel deserto.
Da sempre è stato così, FF da esclusiva Nintendo è passata ad esclusiva Sony, Metal Gear ha avuto i suoi seguiti (con la saga di Snake) solo su PS. Non ho visto gente buttarsi sotto i treni.
PS: io ho Windows da sempre e lo terrò finché dovrò lavorarci/giocarci. Del resto è l'unico OS che ti permette di fare determinate cose..in ogni caso il gaming PC è Windows anche quello..non si scappa se si vuole giocare. Purtroppo o per fortuna lascio a te deciderlo. ;)
antonioalex
13-08-2014, 12:22
Ma guarda che ti do ragione su questo. Se TR non uscisse su PS4 (e sono sicuro che uscirà comunque più tardi) non morirà nessuno. Il mercato è così. L'unica cosa che fa ridere sono le persone che si ammazzano manco fosse acqua nel deserto.
Da sempre è stato così, FF da esclusiva Nintendo è passata ad esclusiva Sony, Metal Gear ha avuto i suoi seguiti (con la saga di Snake) solo su PS. Non ho visto gente buttarsi sotto i treni.
PS: io ho Windows da sempre e lo terrò finché dovrò lavorarci/giocarci. Del resto è l'unico OS che ti permette di fare determinate cose..in ogni caso il gaming PC è Windows anche quello..non si scappa se si vuole giocare. Purtroppo o per fortuna lascio a te deciderlo. ;)
appunto, nn vedo il perchè di tutte ste persone che svengono e cominciano a fare i bambini gne gne :D , in fin dei conti si campa lo stesso, gli unici che veramente possono gioire o meno sono gli sviluppatori stessi, tutto in base alle vendite.
antonioalex
13-08-2014, 12:30
Plus su amazonia 34,99
già detto la pagina precedente, e già acquistato :D .
petru916
13-08-2014, 12:31
Plus su amazonia 34,99
già detto la pagina precedente, e già acquistato :D .
Preso anche io, in duplice copia! Sto a posto per un bel po'. Quando torno a casa lo riattivo 😬
antonioalex
13-08-2014, 12:37
Preso anche io, in duplice copia! Sto a posto per un bel po'. Quando torno a casa lo riattivo
ma nn ho capito, ti arriva a casa la card o ti mandano il codice tramite email?
Mamma mia sto impazzendo con PT.
petru916
13-08-2014, 12:40
ma nn ho capito, ti arriva a casa la card o ti mandano il codice tramite email?
Mamma mia sto impazzendo con PT.
È uno scatolotto come quelli dei giochi che contiene un codice da riscattare sul PS Store. ;)
antonioalex
13-08-2014, 12:42
È uno scatolotto come quelli dei giochi che contiene un codice da riscattare sul PS Store. ;)
si si lo so, la psn card la conosco, e che sapevo che certi codici amazon le manda sotto forma di email, tutto qui, perciò mi arriva tramite corriere ;) .
si si lo so, la psn card la conosco, e che sapevo che certi codici amazon le manda sotto forma di email, tutto qui, perciò mi arriva tramite corriere ;) .
si, ti arriva la scatola, se vuoi il codice immediato via email meglio passare da siti tipo g2a.com
PS+ a 34.99€ su Amazon (l'annuale)
Grazie!
Mi scade a marzo 2015 ma l'ho preso lo stesso, ottimo prezzo!!
Saltalungo
13-08-2014, 12:57
Presi due anche io, grazie per la dritta :D
Gameplay off-screen DriveClub:
http://www.gamersyde.com/hqstream_driveclub_gc_showfloor_gameplay_1-32737_en.html
http://www.gamersyde.com/hqstream_driveclub_gc_showfloor_gameplay_1-32737_en.html
:eek: :eek: :eek:
alexbands
13-08-2014, 13:36
P.S.
appunto, nn vedo il perchè di tutte ste persone che svengono e cominciano a fare i bambini gne gne :D , in fin dei conti si campa lo stesso, gli unici che veramente possono gioire o meno sono gli sviluppatori stessi, tutto in base alle vendite.
vabbè non credo che se non esce su ps4 siete addirittura contenti, specie con la penuria che c'è al momento :D
Detto questo, la mia "meraviglia" era al contrario... non è una ip nata esclusiva, ma un un capitolo di una saga "venduto" alla console al momento meno diffusa... e quindi mi chiedo: ma chi glielo fa fare? Il soldo di microsoft è tale da bilanciare le mancate vendite (parecchie) lato sony?
Io capisco le esclusive tipo halo, forza, uncharted, gt... ste cose invece le trovo no-sense
antonioalex
13-08-2014, 13:57
vabbè non credo che se non esce su ps4 siete addirittura contenti, specie con la penuria che c'è al momento :D
Detto questo, la mia "meraviglia" era al contrario... non è una ip nata esclusiva, ma un un capitolo di una saga "venduto" alla console al momento meno diffusa... e quindi mi chiedo: ma chi glielo fa fare? Il soldo di microsoft è tale da bilanciare le mancate vendite (parecchie) lato sony?
Io capisco le esclusive tipo halo, forza, uncharted, gt... ste cose invece le trovo no-sense
se tutto va bene esce per metà 2015, a quell'ora credo che ci sarà qualcosina da giocare :D .
il problema di M$ è che ha poche first part, l'unico metodo per soppiantare alle esclusive è quelle di acquistarle, il problema è che oggi come oggi difficilmente una third lascia l'intera esclusività.
Bruce Deluxe
13-08-2014, 14:02
notevole davvero :D
antonioalex
13-08-2014, 14:05
notevole davvero :D
la sensazione di velocità c'è tutta nnostante i 30fps, poi la pagani l'ha ridotta ad un gratta e vinci :D .
alexbands
13-08-2014, 14:12
se tutto va bene esce per metà 2015, a quell'ora credo che ci sarà qualcosina da giocare :D .
il problema di M$ è che ha poche first part, l'unico metodo per soppiantare alle esclusive è quelle di acquistarle, il problema è che oggi come oggi difficilmente una third lascia l'intera esclusività.
mah, speriamo che per allora la penuria sia risolta :D
Comunque la mossa lato microsoft la capisco, è lato square-enix che mi sembra un suicidio, a meno che non sia davvero temporanea come cosa
Necroticism
13-08-2014, 14:15
mah, speriamo che per allora la penuria sia risolta :D
Comunque la mossa lato microsoft la capisco, è lato square-enix che mi sembra un suicidio, a meno che non sia davvero temporanea come cosa
Se l'esclusiva è solo temporanea (e tutto fa pensare che lo sia) non è poi una gran perdita per SE, anzi, il successo della versione X1 potrebbe fare da volano per il lancio dei port per PS4/PC, un pò come è successo per GTAV. Chiaramente si saranno fatti i loro conti in tasca prima di accettare.
alexbands
13-08-2014, 14:18
si ha senso solo se è temporanea... ma al momento dall'unica comunicazione ufficiale s.e. nulla lascia intendere che sia così :confused:
antonioalex
13-08-2014, 14:21
Chiaramente si saranno fatti i loro conti in tasca prima di accettare.
Non credo che l'esclusività (anche temporale) sia gratuita :D .
Bruce Deluxe
13-08-2014, 14:26
si ha senso solo se è temporanea... ma al momento dall'unica comunicazione ufficiale s.e. nulla lascia intendere che sia così :confused:
http://multiplayer.it/notizie/136060-rise-of-the-tomb-raider-rise-of-the-tomb-raider-sara-esclusiva-xbox-one-fino-a-natale-2015.html
se l'esclusiva fosse davvero per sempre penso avrebbero insistito di più no?
Necroticism
13-08-2014, 14:44
http://www.eurogamer.net/articles/2014-08-13-microsoft-confirms-rise-of-the-tomb-raider-xbox-exclusivity-deal-has-a-duration
:read:
Non dicono quanto durerà ma dubito che sia troppo lunga o SE non avrebbe accettato. A naso direi nell'ordine di 6/12 mesi.
Maverick491
13-08-2014, 14:46
Riporto quello che ho postato nel thread dell'articolo su gamemag.
Oh oh! Forse Microsoft ha sentito la pressione dei fan ORIGINALI del franchise. :asd:
http://www.eurogamer.net/articles/2014-08-13-microsoft-confirms-rise-of-the-tomb-raider-xbox-exclusivity-deal-has-a-duration?utm_source=twitter&utm_medium=social&utm_campaign=socialoomph
Con questa mossa Microsoft è riuscita solo a farsi odiare (e ridicolizzare) ancora di più. Teste di cazzo...
Penny Black
13-08-2014, 14:54
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B008LW34QQ?cache=f260bd2a853fd19920892efb34c6d240&pi=SY200_QL40&qid=1407937995&sr=8-1#ref=mp_s_a_1_1
PS plus a 34.99, annuale.
petru916
13-08-2014, 14:55
Meglio così.
E non sono d'accordo con quello che dici tu. Da che mondo è mondo le esclusive temporanee esistono. C'è chi chiede l'esclusiva di contenuti (Sony con i contenuti per Ubisoft e prossimamente Destiny), chi di giochi (MS con TR, Sony con Hellblade e No Man's Sky).
È il mercato che va così. Da un bel po' anche.
Ah, i fan originali spero intendessi quelli PC, vero?
io non ho manco giocato il primo, forse me lo sparo sui saldi steam a tipo 3e, figuriamoci quanto me ne può fregare di questa grandiosa e fantastica esclusiva x1 :ciapet:
antonioalex
13-08-2014, 14:59
io non ho manco giocato il primo, forse me lo sparo sui saldi steam a tipo 3e, figuriamoci quanto me ne può fregare di questa grandiosa e fantastica esclusiva x1 :ciapet:
prendilo, nn te ne pentirai.
Meglio così.
E non sono d'accordo con quello che dici tu. Da che mondo è mondo le esclusive temporanee esistono. C'è chi chiede l'esclusiva di contenuti (Sony con i contenuti per Ubisoft e prossimamente Destiny), chi di giochi (MS con TR, Sony con Hellblade e No Man's Sky).
vero, il problema è che molti sembrano vincitori del superenalotto a sentire ste notizie, porca miseria ragazzi su, se nn giocate a un gioco nn succede nulla dai.
Maverick491
13-08-2014, 15:13
Meglio così.
Sì, mi riferisco ai fan PC, ovviamente. Ma anche i giocatori PS hanno fatto la loro parte (molto più dei giocatori Xbox), è innegabile.
A me non piacciono le esclusive sui giochi 3rd party. E' il mercato e non posso farci nulla, ma la ritengo una cosa particolarmente odiosa, a prescindere dal fatto che lo faccia Sony o Microsoft.
alexbands
13-08-2014, 15:14
vabbè se davvero è temporanea non c'è da accanirsi più di tanto.. si son sempre viste ste cose...
Mi perplimeva molto di più un'eventuale esclusiva "vera"
ps: va dettò però che "l'accordo ha una durata" significa tutto o niente... può durare tre mesi come tre anni, e non è detto che poi dopo un eventuale lungo termine lo sviluppatore sarà ancora interessato a fare la conversione per altre piattaforme...
antonioalex
13-08-2014, 15:25
ma se vi devo dire la verità, aspettavo così assai il seguito, che me ne son completamente dimenticato dell'esistenza di tomb raider :D , e se nn usciva sto putiferio me ne sarei ricordato solo all'uscita in negozio.
Hieicker
13-08-2014, 15:28
Ragazzi chiedo un'informazione per quanto riguarda l'audio... Più precisamente per quanto riguarda delle cuffie... Vorrei capire se ci sono delle cuffie usabili su ps4 che supportano l'audio 5.1 o eventuale 7.1 ... Verso che prodotti dovrei rivolgermi se volessi fare il salto qualitativo rispetto le classiche stereo?
Grazie :)
Goofy Goober
13-08-2014, 15:44
Ragazzi chiedo un'informazione per quanto riguarda l'audio... Più precisamente per quanto riguarda delle cuffie... Vorrei capire se ci sono delle cuffie usabili su ps4 che supportano l'audio 5.1 o eventuale 7.1 ... Verso che prodotti dovrei rivolgermi se volessi fare il salto qualitativo rispetto le classiche stereo?
Grazie :)
le uniche che devi (dovresti, dato che non mi pare ne esistano) cercare sono cuffie che supportino un ingresso digitale ottico e che abbiamo un decoder integrato per le tracce multicanale.
occhio che il digitale ottico è limitato al Dolby Digital e DTS entrambi 5.1, niente 7.1 e nessun tipo di audio HD come il DTS Master Audio o il Dolby True HD.
tutte le altre cuffie che potresti prenderti integrano un emulazione audio che crea un effetto multicanale, fasullo, spesso usando solo 2 drive audio nella cuffia...
ci sono anche cuffie con più drive interni, ma anche li bisogna vedere i collegamenti.
il mio consiglio è di evitare di prendere cuffie da "GAMMING" e pagarle l'ira di zeus perchè in realtà valgono si e no 1/5 del loro prezzo...
se vuoi spendere un po' di più prendi delle cuffie STEREO come si deve...
tra l'altro le cuffie vanno cmq attaccate al PAD, se usi il jack 3.5, quindi la qualità audio sarebbe limitata sia dal collegamento bluetooth del pad ma, soprattutto, dal fatto che il convertitore di segnale del pad e l'impedenza del connettore presumo facciano parecchio ridere, e quindi di certo non sono adatte a pilotare cuffie di fascia alta.
in sostanza quello che sto cercando di dire è: evita di spendere uno sfacelo in cuffie per la console, dato che spesso e volentieri sono sovra-prezzate solo perché il marketing da "GAMMING" lo permette.
alexbands
13-08-2014, 15:55
ti do lo stesso consiglio... comprati piuttosto delle cuffie stereo serie e non collegarle al pad se possibile, ma ad un amplificatore. L'uscita tv invece non so se sia meglio o peggio dell'uscita del pad :D
petru916
13-08-2014, 15:59
ti do lo stesso consiglio... comprati piuttosto delle cuffie stereo serie e non collegarle al pad se possibile, ma ad un amplificatore. L'uscita tv invece non so se sia meglio o peggio dell'uscita del pad :D
Quella del mio TV Samsung è peggio, ma tanto peggio :asd: preferisco mille volte il DS4, ogni tanto gracchia ma è abbastanza buona come soluzione!
Hieicker
13-08-2014, 16:05
Grazie a tutti per i consigli :) ! Ma quindi dovrei cercare un paio di cuffie wireless con ingresso ottico? In modo da collegarle direttamente alla play?
Immagino che cosi la qualità aumenterebbe sicuramente! Sinceramente non volevo spendere capitali, ma un 100 euro ci potevano stare... Però non so se esista per quel prezzo qualcosa che valga la pena prendere... Voi che dite?
P.S. Io uso un monitor pc non ho una tv e quindi non ho canali audio in uscita, almeno non nel mio modello (per quel che mi ricordo)
http://multiplayer.it/notizie/136118-rise-of-the-tomb-raider-rise-of-the-tomb-raider-su-xbox-one-sara-unesclusiva-temporale.html
Potevate dirlo prima, la gente s'è scannata nel frattempo :asd:
magic carpet
13-08-2014, 16:24
Sapreste dirmi se il cavo HDMI in dotazione alla PS4 è 2.0?
Grazie
M_C
petru916
13-08-2014, 16:25
Sapreste dirmi se il cavo HDMI in dotazione alla PS4 è 2.0?
Grazie
M_C
No, non lo è.
alexbands
13-08-2014, 17:26
ragazzi a voi il psn va bene? a me non carica le notizie e non va nemmeno lo store...
Ma sul nuovo Silent Hill hanno detto altro?
Se è uscita la notizia di Metal Gear su PC deve aver parlato Konami oggi.
alexbands
13-08-2014, 21:59
MI PARE che metal gear ormai non sia più konami da un pezzo (kojima si è messo in proprio)... se mi pare giusto, allora non c'entra niente col ricevere notizie su silent hill :D
Se mi pare sbagliato chiedo venia :p
MI PARE che metal gear ormai non sia più konami da un pezzo (kojima si è messo in proprio)... se mi pare giusto, allora non c'entra niente col ricevere notizie su silent hill :D
Se mi pare sbagliato chiedo venia :p
mi sa che sbagli
Kojima Productions
sito: http://www.konami.jp/kojima_pro/index.html
©2014 Konami Digital Entertainment
alexbands
13-08-2014, 22:09
evabbè mi sbaglio ma il discorso dovrebbe reggere... nel senso se hanno parlato dallo studio di kojima productions non significa che ha parlato konami in prima persona :)
Timewolf
13-08-2014, 22:14
c'e' la demo di PT sul psn... non so da quanto sia presente, ci sto giocando ora ed un po' mi sta dando fastidio, sto invecchiando :asd:
qualcosina ha aggiunto oggi in un'intervista:
http://multiplayer.it/notizie/136156-silent-hills-kojima-ha-discusso-anche-di-silent-hills-durante-levento-twitch-dedicato-a-metal-gear-solid-v.html
evabbè mi sbaglio ma il discorso dovrebbe reggere... nel senso se hanno parlato dallo studio di kojima productions non significa che ha parlato konami in prima persona :)
si in effetti questo è possibile.
c'e' la demo di PT sul psn... non so da quanto sia presente, ci sto giocando ora ed un po' mi sta dando fastidio, sto invecchiando :asd:
Lo so ho visto il video (attualmente ho solo la 360 come console :fagiano: )
Non hanno nemmeno detto se è un'esclusiva oltretutto. può essere pure che non ne parlano perché sony ha pagato per la demo esclusiva e non possono far sapere subito che il gioco è multi, tutta pubblicità.
O vogliono continuare a fare i misteriosi...
duffyduck
13-08-2014, 23:14
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B008LW34QQ?cache=f260bd2a853fd19920892efb34c6d240&pi=SY200_QL40&qid=1407937995&sr=8-1#ref=mp_s_a_1_1
PS plus a 34.99, annuale.
posso prenderlo ora e attivarlo quando voglio o c'è una scadenza temporale?
posso prenderlo ora e attivarlo quando voglio o c'è una scadenza temporale?
Puoi usarlo entro 12 mesi dalla data di acquisto, non capisco peró da quando parta questo counter, forse il negozio segnala a Sony l'avvenuta vendita che poi mantiene la key valida per un anno?
Cmq l'abbonamento è cumulativo non ne sostituisce uno già attivo ma si somma.
marco melis
14-08-2014, 06:42
le uniche che devi (dovresti, dato che non mi pare ne esistano) cercare sono cuffie che supportino un ingresso digitale ottico e che abbiamo un decoder integrato per le tracce multicanale.
occhio che il digitale ottico è limitato al Dolby Digital e DTS entrambi 5.1, niente 7.1 e nessun tipo di audio HD come il DTS Master Audio o il Dolby True HD.
il mio consiglio è di evitare di prendere cuffie da "GAMMING" e pagarle l'ira di zeus perchè in realtà valgono si e no 1/5 del loro prezzo...
se vuoi spendere un po' di più prendi delle cuffie STEREO come si deve...
.
ciao
dunque sconsiglieresti l`a cquistop delle sony wireless 2.0 quelle uscite a febbraio per intenderci?
Info aggiuntive su SharePlay:
An interview with Sony’s Jim Ryan has revealed additional details about SharePlay, highlighting a time limit attached to the feature:
There is a limit, which is incredibly generous in my opinion: it is 60 minutes.
This time limit is likely to prevent users from passing the game to a friend and allowing them to play the full title for free. We’re not sure if this limit is per game or per session which would theoretically allow you to start a new session with that same friend after the first is over.
Hieicker
14-08-2014, 08:08
ciao
dunque sconsiglieresti l`a cquistop delle sony wireless 2.0 quelle uscite a febbraio per intenderci?
Interessato anch'io alla domanda e riuppo la mia, ovvero se ci sono delle cuffie meritevoli con budget sui 100 euro :)
Interessato anch'io alla domanda e riuppo la mia, ovvero se ci sono delle cuffie meritevoli con budget sui 100 euro :)
Probabilmente il modello che ti interessa sono le Sharkoon X-Tatic (o seguente), possiedono un decoderino 5.1 esterno da collegare via cavo ottico alla console, all'interno del padiglione hanno diversi speaker per rendere al meglio l'audio multicanale. Gli ultimi modelli dovrebbero essere compatibili al 100% con PS4 quindi chat vocale inclusa.
ragazzi, già che si parla di cuffie..
qualcuno ha le turtle beach x41?
58,4GB per la versione DD di Diablo? :asd:
http://i.picresize.com/images/2014/08/14/MPCtU.jpg
Hieicker
14-08-2014, 09:22
Probabilmente il modello che ti interessa sono le Sharkoon X-Tatic (o seguente), possiedono un decoderino 5.1 esterno da collegare via cavo ottico alla console, all'interno del padiglione hanno diversi speaker per rendere al meglio l'audio multicanale. Gli ultimi modelli dovrebbero essere compatibili al 100% con PS4 quindi chat vocale inclusa.
Ci ho dato un'occhiata! Decisamente un ottimo prodotto! Il mio dubbio è che giocando a tre metri dalla console non ho idea se il cavo sia sufficientemente lungo, nella descrizione prodotto e nel sito non lo indicano :mc:
Hieicker
14-08-2014, 09:25
ragazzi, già che si parla di cuffie..
qualcuno ha le turtle beach x41?
Ma sono compatibili con ps4?
Attenzione: http://www.turtlebeach.com/product-detail/xbox-360-headsets/ear-force-x42/59
Qualcuno ha capito cosa bisogna fare nella (pseudo) demo di PT? Io continuo a girare in circolo, ma non succede nulla. Solo una porta che sbatte ogni tanto... :boh: ... :rolleyes: ... :muro:
antonioalex
14-08-2014, 10:26
Qualcuno ha capito cosa bisogna fare nella (pseudo) demo di PT? Io continuo a girare in circolo, ma non succede nulla. Solo una porta che sbatte ogni tanto... :boh: ... :rolleyes: ... :muro:
io ho lasciato perdere e mi son visto il video su youtube (che tra l'altro nn è molto esplicativo :D , fa vedere per lo + il protagonista), cmq per finirlo si devono fare delle cose in precisa sequenza.
L'unico tasto usabile è R3 per zoomare :)
cmq qui per "l'aspettando Silent Hills":
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2664699
L'unico tasto usabile è R3 per zoomare :)
cmq qui per "l'aspettando Silent Hills":
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2664699
Ah, R3 è l'unico tasto che non ho spinto... :asd: ... :muro: :muro:
antonioalex
14-08-2014, 10:34
Ah, R3 è l'unico tasto che non ho spinto... :asd: ... :muro: :muro:
ah manco sei arrivato all'ultima parte :asd: .
Ma sono compatibili con ps4?
Attenzione: http://www.turtlebeach.com/product-detail/xbox-360-headsets/ear-force-x42/59
le cuffie che si collegano con cavo ottico sono compatibili con tutte le console, a patto di collegare il cavo ottico alla tv..
io infatti ho le cuffie in questione collegate all'entrata ottica della tv, le console (360/ps3/ps4) sono collegate in hdmi e quindi ho il 5.1 su tutto..
la cosa che non funziona su altre console è il microfono xke l'entrata è solo per il pad 360..
volevo solo chiedere a chi le aveva come si trovava..
in modalità wireless a me capita che in certi momenti sono inusabili causa continui scoppiettii in cuffia..
antonioalex
14-08-2014, 11:31
al tgs sony promette altri giochi.
alexbands
14-08-2014, 12:02
le cuffie che si collegano con cavo ottico sono compatibili con tutte le console, a patto di collegare il cavo ottico alla tv..
io infatti ho le cuffie in questione collegate all'entrata ottica della tv, le console (360/ps3/ps4) sono collegate in hdmi e quindi ho il 5.1 su tutto..
la cosa che non funziona su altre console è il microfono xke l'entrata è solo per il pad 360..
volevo solo chiedere a chi le aveva come si trovava..
in modalità wireless a me capita che in certi momenti sono inusabili causa continui scoppiettii in cuffia..
Sicuro? sono pochissime le tv che escono in 5.1 sull'ottico, di solito escono solo in stereo... puoi tranquillamente collegarti all'uscita ottica della ps4 e selezionare quella come uscita audio quando sei con le cuffie, così sicuro sei in 5.1 ;)
Ps. Comunque ripeto che per me è meglio una cuffia stereo, a parità di spesa non c'è proprio confronto come resa
pps. e se non avete esigenze particolari, lasciate perdere il wireless :D
antonioalex
14-08-2014, 12:05
Sicuro? sono pochissime le tv che escono in 5.1 sull'ottico, di solito escono solo in stereo... puoi tranquillamente collegarti all'uscita ottica della ps4 e selezionare quella come uscita audio quando sei con le cuffie, così sicuro sei in 5.1 ;)
Ps. Comunque ripeto che per me è meglio una cuffia stereo, a parità di spesa non c'è proprio confronto come resa
quoto, meglio un buon paio di stereo.
Hieicker
14-08-2014, 12:06
Ma io a dire il vero non avrei esigenze particolari, ma se sono a 4 metri dalla console come faccio senza il wireless :( ?
alexbands
14-08-2014, 12:15
beh ad esempio io ho delle sennheiser hd439 che hanno in dotazione un cavo corto (da ipod diciamo) ed uno da camera che è circa 3 metri... oltre esistono le prolunghe.
Oddio volendo sulle mie potresti proprio collegare un cavo lungo quanto ti pare, ma lo spinotto lato cuffie ha una forma particolare che si integra con l'estetica del padiglione, con uno spinotto standard (da 2,5) verrebbe bruttino :D
Le cuffie 5.1 sono nella maggior parte dei casi delle geniali trovate di marketing essendo delle semplici cuffie stereo che simulano l'effetto sorround invece di avere 3-4 autoparlanti per orcchio associati ad ogni canale per avere un vero effetto sorround. Secondo me vi converebbe optare per un buon paio di cuffie stereo, ad esempio una sennheiser della serie hd di fascia media o delle audio technica (vedi le ad700).
Hieicker
14-08-2014, 13:23
Le cuffie 5.1 sono nella maggior parte dei casi delle geniali trovate di marketing essendo delle semplici cuffie stereo che simulano l'effetto sorround invece di avere 3-4 autoparlanti per orcchio associati ad ogni canale per avere un vero effetto sorround. Secondo me vi converebbe optare per un buon paio di cuffie stereo, ad esempio una sennheiser della serie hd di fascia media o delle audio technica (vedi le ad700).
Premetto in per quanto riguarda l'audio sono decisamente ignorante XD, ma un 5.1 anche simulato non dovrebbe dare una sensazione di maggior coinvolgimento rispetto ad una cuffia stereo classica? Cioè ok che è simulato, ma i suoni non vengono percepiti in maniera diversa? Mi spiego meglio...
Supponiamo che io stia giocando ed ho un nemico che mi sta arrivando alle spalle... Con le cuffie stereo "normali" dovrei sentire i passi avvicinarsi ma non capire se è di lato o indetro. Con il 5.1 simulato non dovrebbe capirsi che il nemico sta arrivando dalle spalle?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.