Entra

View Full Version : Fastweb J@y, connessione "difficile"... helkp!

IAmZak
12-05-2012, 22:35
Ciao, sembra che non riesco a collegarmi con più di un apparecchio, wifi o lan che sia. E comunque mi chiede sempre registrazione.fastweb.it per un pò di volte, poi navigo (con un solo apparecchio comunque).
Come mai???
Ho un Sitecon wl-127
Thanks.

IAmZak
14-05-2012, 08:38
ora come ora, sto nagivando, ma con un solo apparecchio. può essere che sia la modalità bridge a darmi problemi?
se mi collego con un secondo apparecchio devo resettare tutto per far ripartire la rete!

stefynus
16-05-2012, 17:12
anche io ho lo stesso problema con fastweb!m chiede spesso l'autenticazione e ogni volta che qualcuno si collega in wifi si disconnette il pc che è già connesso!
Ho un router atlantis webshare 141 wn+

IAmZak
21-05-2012, 11:08
anche io ho lo stesso problema con fastweb!m chiede spesso l'autenticazione e ogni volta che qualcuno si collega in wifi si disconnette il pc che è già connesso!
Ho un router atlantis webshare 141 wn+

a furia di chiamarli per questo problema (mi dicevano che era il mio modem), si è magicamente risolto da solo e ora sono connesso con 6 periferiche.
Chiamali e scassagli le palle, ma non farlo dal 192196, scrivigli dall'area solleciti della myfastpage, che ti chiamano direttamente quelli che ne sanno di più...
Dall'192196 l'unica cosa che sapevano dirmi era "ha collegato la spina della corrente?" e non scherzo.

stefynus
22-05-2012, 12:52
Grazie mille!ci proverò pure io a scassargli i maroni!

Rick7518
27-04-2013, 19:07
@stefinus

Com'è andata a finire? Io ho lo stesso modem e lo stesso problema........:mad: :mad: :mad:

xkaiox
01-08-2013, 11:50
salve a tutti,

ho lo stesso problema (con MODEM ROUTER ASUS DSL-N12U B1) e vorrei sapere se qualcuno sia riuscito a risolvere da se oppure abbia capito con esattezza di cosa si tratti. Inoltre a me succede anche che dopo aver messo il codice fiscale e la mail x l'autenticazione non riesco più ad accedere al router tramite 192.168.1.1 o.O

Vi prego illuminatemi !!!