dragonballfusion
18-01-2012, 17:39
cdt ho questo dubbio:
in data 16 cm ho effettuato abbonamento online al suddetto gestore per l'offerta Joy.
19€ al mese per i primi 6 mesi ecc ecc ecc.
al momento della conclusione mi arrivano le mail fastweb dove ci sono le info e gli allegati pdf da stampare firmare e spedire in raccomandata.
il giorno dopo ho spedito tutto. (17 cm)
bene.
stamane (18 cm) ricevo da numero sconosciuto una chiamata.
rispondo, era fastweb con voce guida che mi chiedeva di identificarmi-.
sei tu tizio e caio? premi 1
abiti in via sempronio? premi 1
hai gia una line telefonica attiva in casa? premo 2 (non ce l'ho. l'ho fatto apposta joy)
cade la chiamata..
allorchè indignato chiamo 192 193, centro assistenza fastweb.
conslusioni: per richiedere assistenza dovevo fornire il numero di cell dato al momento dell'abbonamento o il codice cliente.
il nuimero di cell non me l'accetta (come ho detto non ho numero fisso, quindi al momento di abbonamento non l'ho dato), anche provando più volte.
il codice cliente non so nemmeno cosa sia o dove si prende.
passiamo oltre.
vado sul sito fastweb ancora piu indignato e fisso un appuntamento telefonico per assistenza direttamente online.
presto detto, 5 minuti dopo mi richiamano. spiego il problema, vorrei capire come cavolo devo fare, se la telefonata anonima era andata a buonu fine, cosa dovevo fare in tal caso, devo aspettare la ricevuta di ritorno della raccomandata? quando mi chiamano per prendere accordi con un tecnico?
la gentilissima signorina mi risponde: è un assistenza tecnica questa, se vuole quel tipo di assistenza deve chiamare l'192-193... :mbe:
ma mi pigli per il :ciapet: ...?
l'192-193 non serve a niente, al che lka signiìorina, sempre gentilemnte: mi spiace ma non posso farci niente....
ora......................................................................
non ho mai provveduto a fare un abbonamento adsl.
ho preso casa da poco in affitto, gli ex inquilini avevano il telefono, quindi il cablaggio c'è.
io l'ho presa col cablaggio ma ovviamente senza telefono o nulla di sorta.
che devo fa ora???????????????????:help:
in data 16 cm ho effettuato abbonamento online al suddetto gestore per l'offerta Joy.
19€ al mese per i primi 6 mesi ecc ecc ecc.
al momento della conclusione mi arrivano le mail fastweb dove ci sono le info e gli allegati pdf da stampare firmare e spedire in raccomandata.
il giorno dopo ho spedito tutto. (17 cm)
bene.
stamane (18 cm) ricevo da numero sconosciuto una chiamata.
rispondo, era fastweb con voce guida che mi chiedeva di identificarmi-.
sei tu tizio e caio? premi 1
abiti in via sempronio? premi 1
hai gia una line telefonica attiva in casa? premo 2 (non ce l'ho. l'ho fatto apposta joy)
cade la chiamata..
allorchè indignato chiamo 192 193, centro assistenza fastweb.
conslusioni: per richiedere assistenza dovevo fornire il numero di cell dato al momento dell'abbonamento o il codice cliente.
il nuimero di cell non me l'accetta (come ho detto non ho numero fisso, quindi al momento di abbonamento non l'ho dato), anche provando più volte.
il codice cliente non so nemmeno cosa sia o dove si prende.
passiamo oltre.
vado sul sito fastweb ancora piu indignato e fisso un appuntamento telefonico per assistenza direttamente online.
presto detto, 5 minuti dopo mi richiamano. spiego il problema, vorrei capire come cavolo devo fare, se la telefonata anonima era andata a buonu fine, cosa dovevo fare in tal caso, devo aspettare la ricevuta di ritorno della raccomandata? quando mi chiamano per prendere accordi con un tecnico?
la gentilissima signorina mi risponde: è un assistenza tecnica questa, se vuole quel tipo di assistenza deve chiamare l'192-193... :mbe:
ma mi pigli per il :ciapet: ...?
l'192-193 non serve a niente, al che lka signiìorina, sempre gentilemnte: mi spiace ma non posso farci niente....
ora......................................................................
non ho mai provveduto a fare un abbonamento adsl.
ho preso casa da poco in affitto, gli ex inquilini avevano il telefono, quindi il cablaggio c'è.
io l'ho presa col cablaggio ma ovviamente senza telefono o nulla di sorta.
che devo fa ora???????????????????:help: