View Full Version : Berlusconi chiede la verifica della laurea di Dipietro
Ma chi ha nominato Veltroni io mi riferivo alle parole di Berlusconi contro Di Pietro. E comunque il tuo ragionamento è sbagliato nel contesto italiano visto che i politicanti sono sempre gli stessi.. quindi sicuramente li hai già visti al governo e hai già potuto valutare se programmi sono stati rispettati... però questi conti si fanno solo se appartengono ad un colore politico diverso. :rolleyes:
Devo essere sincero?
L'ultimo governo Berlusconi non mi è dispiaciuto, l'ultimo di Prodi sì. E non parlo esclusivamente di fisco, ma di tutta una serie di manovre e di alcuni ministri che mi sono sembrati assolutamente più competenti di quelli di Prodi.
Il PD è formato dai ds, dalla margherita ed è alleato con radicali e di pietro... tutte persone che non ho mai sopportato. Aggiungici che se vincesse le elezioni, probabilmente dovrebbe accordarsi con i comunisti per certe manovre... e il quadro è completo.
Comunque siamo OT.
Io voglio sapere se Di Pietro ha sporto denuncia e ha portato prove inconfutabili, non a quello che ha detto Berlusconi, ma a quello che penso sin dal primo giorno che l'ho sentito parlare...
Ne hai la prova?
Comunque io voto chi propone soluzioni ai miei problemi e a quelli del paese che reputo valide, di chi mi dice sono onesto e pieno di valori (Di Pietro) me ne sbatto...
il prob che di pietro propone anche.. da parte di berlusconi sento sparate e basta :(
Comunque siamo OT.
Io voglio sapere se Di Pietro ha sporto denuncia e ha portato prove inconfutabili, non a quello che ha detto Berlusconi, ma a quello che penso sin dal primo giorno che l'ho sentito parlare...
:rolleyes: Non c'è niente da fare.. la strategia di B. funziona e come....
Comunque per l'ennesima volta eccoti la laurea: http://www.antoniodipietro.com/immagini2/Laurea.pdf
Conseguita nello stesso anno in cui il caro e vecchio nano si iscriveva alla loggia p2.
Loggia P2?? :stordita: Ma Di Pietro fa errori Grammaticali :O
:rolleyes: Non c'è niente da fare.. la strategia di B. funziona e come....
niente, è una partita persa, non c'è speranza :rolleyes:
Jesus1987
11-04-2008, 14:18
che simpatici, fanno terezza a litigare così :mc:
by ANSA.IT
(ANSA) - ROMA, 11 APR - Il senatore azzurro Niccolo' Ghedini, avvocato del presidente Silvio Berlusconi, annuncia che il Cavaliere querelera' il ministro Di Pietro. 'In tutta la campagna elettorale ha insistentemente continuato ad aggredire verbalmente Berlusconi'. Immediata la replica del ministro delle Infrastrutture: 'Anche io ho gia' citato in giudizio Berlusconi per le mascalzonate che ha detto su di me e che continua a ripetere. E' per far riflettere i cittadini sul rischio di affidare a un bugiardo il governo'.
Come fai a
io voto chi propone soluzioni ai miei problemi e a quelli del paese che reputo valide
se
Non sono verità assoluta, come non lo sono quelle di Veltroni... *cut* E non lo sono di nessun candidato premier in campagna elettorale.
? Vabbè che se ti è piaciuto il governo precedente di B, non c'è niente da dire, fai bene a rivotarlo.
Cmq più in tema:
ti riferisci alle incarcerazioni di innocenti? Sono 2 o 3 mesi che aspetto nomi e circostanze che non arrivino dall'articolo di Facci, sai darmi qualche indizio di più?
No è diverso tu te ne sbatti del passato dei candidati. Te ne sbatti se ci sono persone condannate per mafia, reati fiscali e quant'altro... te ne sbatti se il leader era iscritto ad una loggia che comandava in silenzio l'Italia ed è stata trovata intrallazzata nelle peggiori stragi italiane, te ne sbatti se la gente che voti è già stata al governo ed ha abusato del suo potere per auto assolversi e auto prescriversi e auto condonarsi... te ne sbatti di tutte le cose più importanti da valutare nella politica. Guardi i programmi e voti... come se non è da 30 anni ormai che si sa che i programmi sono solo fumo negli occhi... :rolleyes:
Del passato dei candidati effettivamente me ne sbatto, altrimenti non solo Berlusconi o Dell'Utri, ma pure Prodi, D'Alema, Fassino e Veltroni non potrei nè guardarli, nè ascoltarli...
Che ci siano persone condannate in parlamento è un marone del sistema italiano ed è l'unica cosa che mi trova d'accordo con Di Pietro (che poi magari si scopre che anche lui ha qualche scheletro nell'armadio), ma non ci posso fare niente.
Della loggia sinceramente me ne sbatto, si lega al passato dei candidati. Berlusconi era nella P2? adesso non c'è più. D'Alema lanciava le molotov e piangeva dittatori sovietici? Adesso non lo fa più. Fini ineggiava al duce? adesso a smesso... se vuoi posso continuare.
Chiunque voti in questa tornata è già stato al governo e tutti da sinistra a destra si sono fatti i loro interessi, l'ultima manovrina di Prodi sono le elezioni ritardate di una settimana per garantire la pensione a tutti. E le leggi ad personam di Berlusconi le ha votate un parlamento eletto dai cittadini e avallate da molti che adesso gli sono avversari.
Le cose importanti nella politica cosa sarebbero? i valori? l'onesta? ma per piacere, sembra che abbiate vissuto sulla luna fino ad oggi. Quello che deve fare un politico (e che fa) è proporre soluzioni ai problemi dei cittadini, ottenere il loro voto e una volta al governo l'obbiettivo è farsi rieleggere. Ma dai... non crediamo alle favole che Veltroni e gli altri ci raccontano.
Del passato dei candidati effettivamente me ne sbatto, altrimenti non solo Berlusconi o Dell'Utri, ma pure Prodi, D'Alema, Fassino e Veltroni non potrei nè guardarli, nè ascoltarli...
Che ci siano persone condannate in parlamento è un marone del sistema italiano ed è l'unica cosa che mi trova d'accordo con Di Pietro (che poi magari si scopre che anche lui ha qualche scheletro nell'armadio), ma non ci posso fare niente.
Della loggia sinceramente me ne sbatto, si lega al passato dei candidati. Berlusconi era nella P2? adesso non c'è più. D'Alema lanciava le molotov e piangeva dittatori sovietici? Adesso non lo fa più. Fini ineggiava al duce? adesso a smesso... se vuoi posso continuare.
Chiunque voti in questa tornata è già stato al governo e tutti da sinistra a destra si sono fatti i loro interessi, l'ultima manovrina di Prodi sono le elezioni ritardate di una settimana per garantire la pensione a tutti. E le leggi ad personam di Berlusconi le ha votate un parlamento eletto dai cittadini e avallate da molti che adesso gli sono avversari.
Le cose importanti nella politica cosa sarebbero? i valori? l'onesta? ma per piacere, sembra che abbiate vissuto sulla luna fino ad oggi. Quello che deve fare un politico (e che fa) è proporre soluzioni ai problemi dei cittadini, ottenere il loro voto e una volta al governo l'obbiettivo è farsi rieleggere. Ma dai... non crediamo alle favole che Veltroni e gli altri ci raccontano.
Continui a mettere in mezzo, per giustificazione del tuo voto, esponenti della sinistra che io non ho mai citato e che stai tranquillo mi fanno schifo almeno quanto lo fanno a te. Il problema è che tu tra tutti scegli il peggiore... quello con il passato e il presente più pieno di cacca :) ...contento tu... io spero solo di riuscire ad espatriare in tempo prima che il nano imponga l'embargo umano :ciapet:
Tornando in Topic hai visto la laurea di cui il nano è riuscito (troppo facilmente) a farti dubitare dell'esistenza?
Come fai a
se
? Vabbè che se ti è piaciuto il governo precedente di B, non c'è niente da dire, fai bene a rivotarlo.
Te lo ripeto subito... leggo il programma, se mi piace gli dò il voto. Nel caso venga eletto, seguo le varie manovre e leggi che vengono approvate, se a fine legislatura ne sono soddisfatto bene, altrimenti valuterò se c'è qualcuno più degno del mio voto. Chiaro che se non trovo nessuno degno, mi tocca ri-votare gli stessi sperando che stavolta facciano bene. Non mi sembra complessa come cosa.
Ascoltare i politici che parlano è una bella cosa, ma non si deve mai prendere per oro colato quello che dicono, perché tutti sono molto bravi a fare il loro lavoro... che da che mondo e mondo è ottenere elettori.
Cmq più in tema:
ti riferisci alle incarcerazioni di innocenti? Sono 2 o 3 mesi che aspetto nomi e circostanze che non arrivino dall'articolo di Facci, sai darmi qualche indizio di più?
No, no... di questo non so nulla. Parlavo proprio della laurea. Io sin dal primo momento, dagli inizi degli anni 90, mi chiedevo come uno che parla in quella maniera possa essere PM... poi per carità, magari è così, ma dopo la sparata di Berlusconi di ieri sera, se fossi stato in Di Pietro l'avrei immediatamente smentito con prove inconfutabili... siamo a 2 giorni dal voto.
Minchia... complimenti per la franchezza. :D Non condivido assolutamente, ma almeno hai le idee molto chiare.
poi per carità, magari è così, ma dopo la sparata di Berlusconi di ieri sera, se fossi stato in Di Pietro l'avrei immediatamente smentito con prove inconfutabili... siamo a 2 giorni dal voto.
Ma anch'io spero che Di Pietro possa smontare le parole di Berlusconi, solo che mancano due giorni alle elezioni e non so se DP abbia il tempo da dedicare a questo. Io comunque stamattina ho sentito un'intervista su Radio2 a DP dove faceva nomi e cognomi dei professori che avrebbero firmato i suoi esami e rilasciato il suo diploma. Penso che ne sapremo di più ad acque calme.
No, no... di questo non so nulla. Parlavo proprio della laurea. Io sin dal primo momento, dagli inizi degli anni 90, mi chiedevo come uno che parla in quella maniera possa essere PM... poi per carità, magari è così, ma dopo la sparata di Berlusconi di ieri sera, se fossi stato in Di Pietro l'avrei immediatamente smentito con prove inconfutabili... siamo a 2 giorni dal voto.
Ti ho linkato da un paio d'ore la laurea.... lo so è difficile togliersi dalla testa le cazzate del nano.. ma fai uno sforzo su...
qui: http://www.antoniodipietro.com/2008/03/laureati_e_non_2_anni_dopo_sem.html
trovi tutta la risposta di Di Pietro alle calunnie del nano. Informati meglio prima di dire che Di Pietro non ha smentito... è solo che B. ormai è un disco rotto e bisognerebbe smentirlo sempre sulle stesse cose ogni due secondi.
e comunque
ANSA - ROMA, 11 APR - Il senatore azzurro Niccolo' Ghedini, avvocato del presidente Silvio Berlusconi, annuncia che il Cavaliere querelera' il ministro Di Pietro. 'In tutta la campagna elettorale ha insistentemente continuato ad aggredire verbalmente Berlusconi'. Immediata la replica del ministro delle Infrastrutture: 'Anche io ho gia' citato in giudizio Berlusconi per le mascalzonate che ha detto su di me e che continua a ripetere. E' per far riflettere i cittadini sul rischio di affidare a un bugiardo il governo'.
...dai su, uno sforzo e ce la fai...
E per essere ripetitivo: http://www.antoniodipietro.com/immagini2/Laurea.pdf
In effetti gira proprio così...
Si lo so, il fatto è che secondo me non dovrebbe girare così, e spero di dare il contributo affinchè le cose cambino.
Alcuni dicono "Tanto non cambia niente, la politica gira così, a questo punto voto chi mi può dare più benessere", io dico "piuttosto di vivere in un sistema marcio, affondo il sistema".
Se poi viene fuori che anche DP è marcio, penso che abbandonerò la nave :D
Idefix78
11-04-2008, 14:41
.... Di Pietro l'avrei immediatamente smentito con prove inconfutabili... siamo a 2 giorni dal voto.
Cosa intendi per "prove inconfutabili"?
Hai un link al pdf della laurea, con data dell'esame finale e numero di matricola, ha fatto il magistrato 20 anni, ha vinto in concorso in polizia con la laurea....che altro deve fare, si deve mettre una scopa in c**o cosi ti ramazza la stanza? (cit.)
:muro: :muro:
Continui a mettere in mezzo, per giustificazione del tuo voto, esponenti della sinistra che io non ho mai citato e che stai tranquillo mi fanno schifo almeno quanto lo fanno a te. Il problema è che tu tra tutti scegli il peggiore... quello con il passato e il presente più pieno di cacca :) ...contento tu... io spero solo di riuscire ad espatriare in tempo prima che il nano imponga l'embargo umano :ciapet:
In realtà non scelgo il peggiore, perché non ho detto che voto Berlusconi e non ho detto eventualmente che voto PdL perché c'è lui, ma ho semplicemente evidenziato che in parlamento molti hanno un passato diverso dal loro attuale presente. Solo che ogni tanto mi piace dire quello che penso, anche se magari non è condiviso dai più.
Detto questo, ma continuiamo a essere ot, Berlusconi è stato un imprenditore, forse il maggior imprenditore italiano dal dopo guerra ad oggi. Che per diventarlo abbia oltrepassato o meno i limiti della legalità non sta a me provarlo e per ora, tra assoluzioni, amnistie, prescrizioni e leggi (avallate da un parlamento), non è ancora stato condannato in via definitiva.
Ha smesso di essere imprenditore nel 1994 (conflitto d'interessi a parte... una delle cose da risolvere, ma anche qui la sinistra gli entra in un orecchio e gli esce dall'altro), da quel momento lo tratto come politico e lo valuto per quello che ha fatto in parlamento, che vorrei precisare, non è tutto rose e fiori e qualche legge se la poteva risparmiare.
Hai un link al pdf della laurea, con data dell'esame finale e numero di matricola, ha fatto il magistrato 20 anni, ha vinto in concorso in polizia con la laurea....che altro deve fare, si deve mettre una scopa in c**o cosi ti ramazza la stanza? (cit.)
:sbonk:
Comunque niente, qua stiamo parlando di fede. O credi a Berlusconi oppure no. Non ci sono prove, pdf, dichiarazioni che tengano. Se Di Pietro in persona telefonasse a questa gente non gli crederebbero ancora. Se fossero fatti accertamenti si direbbe che sono stati pilotati.
Per questo a Di Pietro non frega una cippa. Perchè ha capito che con i fanboy non c'è nulla da fare.
Minchia... complimenti per la franchezza. :D Non condivido assolutamente, ma almeno hai le idee molto chiare.
Vorrei precisare che non è che io "voglio" una politica così, piacerebbe anche a me avere politici onesti e con dei valoro veri.... ma purtroppo mi tocca essere realista. Per questo mi fido poco anche di Di Pietro.
Io nei suoi panni (come ho già scritto prima) l'avrei subito querelato. Ma subiterrimo.
ANSA - ROMA, 11 APR - Il senatore azzurro Niccolo' Ghedini, avvocato del presidente Silvio Berlusconi, annuncia che il Cavaliere querelera' il ministro Di Pietro. 'In tutta la campagna elettorale ha insistentemente continuato ad aggredire verbalmente Berlusconi'. Immediata la replica del ministro delle Infrastrutture: 'Anche io ho gia' citato in giudizio Berlusconi per le mascalzonate che ha detto su di me e che continua a ripetere. E' per far riflettere i cittadini sul rischio di affidare a un bugiardo il governo'.
...
che il sismi potrebbe aver messo un uomo nella procura di milano non è ipotesi da fantascienza, magari è altamente improbabile ma non da escludere in maniera categorica.
io potrei trovare almeno una cinquantina di persone che mi hanno conosciuto studente, mi hanno visto sostenere degli esami, ho addirittura in casa alcuni fogli scritti durante l'esame orale o scritto con la grafia mia e del docente (quando era possibile li trattenevo, in alcuni c'è il voto :D )
ho le foto dell'esame di laurea in cui ci sono anche altre persone che l'hanno sostenuto con me.
forza dipietro non ci vuol poi molto a smascherare le mensogne!
Idefix78
11-04-2008, 14:48
...e lui, evidentemente, no....quindi?
EDIT: Stavo rispondendo a cercaleo piu su...
Vorrei precisare che non è che io "voglio" una politica così, piacerebbe anche a me avere politici onesti e con dei valoro veri.... ma purtroppo mi tocca essere realista. Per questo mi fido poco anche di Di Pietro.
Sulla sua laurea hai cambiato o no idea? Pensi che il pdf sia un falso eh? :O
che il sismi potrebbe aver messo un uomo nella procura di milano non è ipotesi da fantascienza, magari è altamente improbabile ma non da escludere in maniera categorica.
io potrei trovare almeno una cinquantina di persone che mi hanno conosciuto studente, mi hanno visto sostenere degli esami, ho addirittura in casa alcuni fogli scritti durante l'esame orale o scritto con la grafia mia e del docente (quando era possibile li trattenevo, in alcuni c'è il voto :D )
ho le foto dell'esame di laurea in cui ci sono anche altre persone che l'hanno sostenuto con me.
Ha linkato l'attestato di laurea sul suo blog, e citato il nano in giudizio. Che deve fare di più?
Anche tu pensi che il pdf sia falso? :O
Ti ho linkato da un paio d'ore la laurea.... lo so è difficile togliersi dalla testa le cazzate del nano.. ma fai uno sforzo su...
qui: http://www.antoniodipietro.com/2008/03/laureati_e_non_2_anni_dopo_sem.html
trovi tutta la risposta di Di Pietro alle calunnie del nano. Informati meglio prima di dire che Di Pietro non ha smentito... è solo che B. ormai è un disco rotto e bisognerebbe smentirlo sempre sulle stesse cose ogni due secondi.
e comunque
...dai su, uno sforzo e ce la fai...
E per essere ripetitivo: http://www.antoniodipietro.com/immagini2/Laurea.pdf
Ma guarda che il problema non è che Di Pietro sia laureato, che vorrei anche vedere, altrimenti non potrebbe essere stato PM... il problema è come l'ha ottenuta. E il dubbio non mi viene da quello che ha detto Berlusconi, ma dalla persona di Di Pietro stessa. Cioè, per me resta quello che è anche con quel pezzo di carta...
naples-ok
11-04-2008, 14:52
Questi del pdl non sanno più che fare per prendere voti.
Noi dobbiamo essere uniti, aiutatemi a diffondete questo post, scriviamo a tutti. ho già scritto centinaia su youtube e vari blog. Fatte anche voi.
BISOGNA VOTARE PD per una italia migliore.
Ha linkato l'attestato di laurea sul suo blog, e citato il nano in giudizio. Che deve fare di più?
Anche tu pensi che il pdf sia falso? :O
rileggi più indietro di quello che ho detto sui diplomi di laurea.
Idefix78
11-04-2008, 14:53
Forse non ci siamo capiti, c'e' ancheuna possibilita' che in realta' Di Pietro sia il nipote segreto di Stalin, o il nipote dello Zar di tutte le russie, o anche un ex Miss Italia...solo che o qualcuno porta le PROVE oppure rimangono possibilita'
Inoltre, visto che il PDF della laurea non basta dubito che basterebbero due foto coi parenti e un compagno di studi che dice "si abbiamo preparato insieme diritto privato"
Ma guarda che il problema non è che Di Pietro sia laureato, che vorrei anche vedere, altrimenti non potrebbe essere stato PM... il problema è come l'ha ottenuta. E il dubbio non mi viene da quello che ha detto Berlusconi, ma dalla persona di Di Pietro stessa. Cioè, per me resta quello che è anche con quel pezzo di carta...
Resta quello che è? cioè? Uno che fa errori grammaticali? :rolleyes:
Io mi chiedo come può uno che parla come lui aver ottenuto laurea in giurisprudenza e, soprattutto, quello che è venuto dopo (mani pulite).
Questo è quello che mi chiedo io (Berlusconi non c'entra nulla), ma sono perfettamente consapevole che Di Pietro può benissimo rispondermi " e a te che cazzo frega?"... e quindi non mi sono mai posto il problema.
Però dopo ieri sera, come minimo Di Pietro dovrebbe trovare qualche amico di università o professore che gli ha dato 28. Solo perché se sta zitto, anche a chi non ha dubbi potrebbero venirne... e qui infatti è stato bravissimo (e bastardissimo, ma i politici sono così) Berlusconi che ha tirato fuori la faccenda a 2 giorni dal voto senza che Di Pietro potesse ribattere.
dave4mame
11-04-2008, 15:01
questo thread mi causa una personale forte inquietitudine.
se qualcuno dovesse contestarmi la laurea.... io dove c@$$o l'ho messa? :confused:
naples-ok
11-04-2008, 15:04
Io mi chiedo come può uno che parla come lui aver ottenuto laurea in giurisprudenza e, soprattutto, quello che è venuto dopo (mani pulite).
Questo è quello che mi chiedo io (Berlusconi non c'entra nulla), ma sono perfettamente consapevole che Di Pietro può benissimo rispondermi " e a te che cazzo frega?"... e quindi non mi sono mai posto il problema.
Però dopo ieri sera, come minimo Di Pietro dovrebbe trovare qualche amico di università o professore che gli ha dato 28. Solo perché se sta zitto, anche a chi non ha dubbi potrebbero venirne... e qui infatti è stato bravissimo (e bastardissimo, ma i politici sono così) Berlusconi che ha tirato fuori la faccenda a 2 giorni dal voto senza che Di Pietro potesse ribattere.
Ecco la laurea di dipietro, che dubbi hai?:muro:
http://www.antoniodipietro.com/immagini2/Laurea.pdf
Berlusconi vede che ormai ha perso e cerca solo bugie.
Resta quello che è? cioè? Uno che fa errori grammaticali? :rolleyes:
Uno che difficilmente può parlare in un tribunale...
questo thread mi causa una personale forte inquietitudine.
se qualcuno dovesse contestarmi la laurea.... io dove c@$$o l'ho messa? :confused:
Se come, dicono da tempo, dovessero togliere il valore legale, il problema diventa relativo e ci togliamo il pensiero di smarrimenti furti, incendi, inondazioni, duplicati...
Ecco la laurea di dipietro, che dubbi hai?:muro:
http://www.antoniodipietro.com/immagini2/Laurea.pdf
Berlusconi vede che ormai ha perso e cerca solo bugie.
Allora non ci siamo capiti... a me non me ne sbatte nulla se Di Pietro è laureato o meno, per me è difficile che uno come lui possa attaccare (o difendere) qualcuno in tribunale, ma tutto finisce lì.
Ma se a due giorni dal voto il tuo rivale alle elezioni ti spara che la tua laurea è falsa, che non ci sono prove che tu hai frequentato i corsi, che non hai amici nè professori che possono provarlo, ecc... tu come minimo lo quereli e gli presenti la laurea. Ma siccome gli italiani non sono stupidi e sanno come è facile in Italia uscire dalle scuole, soprattutto se hai i giusti appoggi, magari vogliono qualcosa in più... vogliono le prove che qualcuno ti ha visto o che qualche professore ti ha interrogato.
Se te ne sbatti, rischi che puoi anche perdere voti. Berlusconi è stato furbo, è brutto che uno debba difendersi da accuse magari infondate, ma funziona così... se Di Pietro è furbo (e quindi mi smentisce) porta le prove, sempre che ce le abbia, altrimenti ha fatto il gioco di Berlusconi che in tribunale non ha certo paura di lui.
naples-ok
11-04-2008, 15:10
Ho deciso il mio voto va a Di Pietro.
Bravo:D
Cerca di aiutarmi, difonde questo link http://www.antoniodipietro.com/immagini2/Laurea.pdf in tutti i blog che puoi.
Fatte tutti voi, così vinceremo.
Su Internet e sui maggiori forum italiani, dopo queste sparate, Di Pietro sta raccogliendo molti più consensi, mi pare, e sento anche molta più indignazione nei confronti del Silvio.
Seondo me Berlusconi l'ha fatta fuori dal vasino sul serio, stavolta.
Berlusconi è il più grande piazzista del mondo. Se un giorno si mettesse a produrre vasi da notte, farebbe scappare la voglia di urinare a tutt'Italia. Montanelli
Allora non ci siamo capiti... a me non me ne sbatte nulla se Di Pietro è laureato o meno, per me è difficile che uno come lui possa attaccare (o difendere) qualcuno in tribunale, ma tutto finisce lì.
Ma se a due giorni dal voto il tuo rivale alle elezioni ti spara che la tua laurea è falsa, che non ci sono prove che tu hai frequentato i corsi, che non hai amici nè professori che possono provarlo, ecc... tu come minimo lo quereli e gli presenti la laurea. Ma siccome gli italiani non sono stupidi e sanno come è facile in Italia uscire dalle scuole, soprattutto se hai i giusti appoggi, magari vogliono qualcosa in più... vogliono le prove che qualcuno ti ha visto o che qualche professore ti ha interrogato.
Se te ne sbatti, rischi che puoi anche perdere voti. Berlusconi è stato furbo, è brutto che uno debba difendersi da accuse magari infondate, ma funziona così... se Di Pietro è furbo (e quindi mi smentisce) porta le prove, sempre che ce le abbia, altrimenti ha fatto il gioco di Berlusconi che in tribunale non ha certo paura di lui.
ad ora io di querele non ne ho viste
Forse non ci siamo capiti, c'e' ancheuna possibilita' che in realta' Di Pietro sia il nipote segreto di Stalin, o il nipote dello Zar di tutte le russie, o anche un ex Miss Italia...solo che o qualcuno porta le PROVE oppure rimangono possibilita'
Inoltre, visto che il PDF della laurea non basta dubito che basterebbero due foto coi parenti e un compagno di studi che dice "si abbiamo preparato insieme diritto privato"
ma di cosa si discute? Di Pietro tirerà fuori un documento dell'Università cartaceo ed in originale e nessuno potrà dire che non è laureato.
Se poi la laurea è stata regalata o meno...beh.....solo Iddio lo sa.......
"A forza di esportare democrazia gli USA sono rimasti senza" :O
Su Internet e sui maggiori forum italiani, dopo queste sparate, Di Pietro sta raccogliendo molti più consensi, mi pare, e sento anche molta più indignazione nei confronti del Silvio.
Dipende da dove arrivano questi consensi. Se arrivano dal PD, non cambia nulla, se arrivano da altri partiti della destra o della sinistra cambia poco, se arrivano da incerti, non votanti o elettori del PdL cambia molto.
dave4mame
11-04-2008, 15:15
Se come, dicono da tempo, dovessero togliere il valore legale, il problema diventa relativo e ci togliamo il pensiero di smarrimenti furti, incendi, inondazioni, duplicati...
si ma... voglio dire; metti che lo devo dimostrare (banalmente; per un concorso) come faccio? ho senz'altro a casa un paio di attestati stampati dai terminali, ma l'originale proprio non mi ricordo dove cavolo sia...
si ma... voglio dire; metti che lo devo dimostrare (banalmente; per un concorso) come faccio? ho senz'altro a casa un paio di attestati stampati dai terminali, ma l'originale proprio non mi ricordo dove cavolo sia...
Se non sai più dov'è, al tuo posto, più che altro mi preoccuperei che lo venissero a sapere i miei genitori...
;)
se arrivano da incerti, non votanti o elettori del PdL cambia molto.
Da incerti per lo più, ne ho sentiti personalmente un paio, e anche sui forum sono persone che non hanno idea per chi votare, ma scelgono DP probabilmente per empatia. Berlusconi in questa campagna elettorale lo ha attaccato tanto, e tante volte (come questa)a sproposito e senza dare la possibilità di replicare. Secondo me ha sortito l'effetto contrario a quello che si prefiggeva.
Btw, il fatto che non si sappia di una querela non vuol dire che non ci sia... un po' come per la famosa laurea :D
Fallen Angel
11-04-2008, 15:24
Ma ce ne fosse di gente con Laurea da Supermarket che ha fatto quel che è riuscito a compiere Di Pietro nel suo mestiere!
Non sarei così preoccupato della situazione Universitaria e Culturale del nostro paese... Il problema è semmai l'opposto, gente totalmente impreparata nonostante le lauree verissime e prestigiose!
Insomma mi state dicendo davvero che secondo voi è più credibile l'ipotesti che la laurea sia falsa, il concorso nella polizia e da PM siano truccati visto che Di Pietro non era preparato e che i suoi risultati professionali siano tutti il frutto di fortuna piuttosto che ammettere che Berlusconi ha sparato una cretinata?!
naples-ok
11-04-2008, 15:27
Ma ce ne fosse di gente con Laurea da Supermarket che ha fatto quel che è riuscito a compiere Di Pietro nel suo mestiere!
Non sarei così preoccupato della situazione Universitaria e Culturale del nostro paese... Il problema è semmai l'opposto, gente totalmente impreparata nonostante le lauree verissime e prestigiose!
Insomma mi state dicendo davvero che secondo voi è più credibile l'ipotesti che la laurea sia falsa, il concorso nella polizia e da PM siano truccati visto che Di Pietro non era preparato e che i suoi risultati professionali siano tutti il frutto di fortuna piuttosto che ammettere che Berlusconi ha sparato una cretinata?!
Ma certo che berlusconi ha sparato questa cretinata solo per prendere più voti.
Hai anche il dubbio?:muro: :muro: :muro:
Mah, io ho tutta una mia idea della vicenda mani pulite, ma resto convinto che Di Pietro non sia all'altezza di un tribunale e che poi, calvalcando l'onda del successo, sia entrato in politica.
Se fosse rimasto PM e avesse continuato a perseguire i politici condannati avrebbe fatto più bella figura.
ad ora io di querele non ne ho viste
Ci credo, se lo querela il nano salta su con la storiella della magistratura ad orologeria ecc ecc :rolleyes:
Fallen Angel
11-04-2008, 15:37
Mah, io ho tutta una mia idea della vicenda mani pulite, ma resto convinto che Di Pietro non sia all'altezza di un tribunale e che poi, calvalcando l'onda del successo, sia entrato in politica.
Se fosse rimasto PM e avesse continuato a perseguire i politici condannati avrebbe fatto più bella figura.
Deciditi...
Dici che non è all'altezza di un tribunale e subito dopo che se avesse continuato a fare il PM avrebbe fatto più bella figura.
Per quanto possa concordare che mani pulite si appoggiasse ad un onda sociale e storica molto più grande dello stesso Di Pietro, per arrivare da quella prima valigetta di Chiesa fin dove Tangentopoli è arrivata se ne è fatta di strada e per nulla tutta in discesa.
Insomma la storia e le congiunture non scelgono a caso i propri uomini...
Tutto secondo me ovviamente
Deciditi...
Dici che non è all'altezza di un tribunale e subito dopo che se avesse continuato a fare il PM avrebbe fatto più bella figura.
Pensa come lo reputo da politico :D
Per quanto possa concordare che mani pulite si appoggiasse ad un onda sociale e storica molto più grande dello stesso Di Pietro, per arrivare da quella prima valigetta di Chiesa fin dove Tangentopoli è arrivata se ne è fatta di strada e per nulla tutta in discesa.
Insomma la storia e le congiunture non scelgono a caso i propri uomini...
Tutto secondo me ovviamente
Siamo proprio sicuri che Di Pietro lo abbiano scelto storia e congiunture? O è stato qualcuno? Comunque è OT... si parla delle accuse di Berlusconi e ormai c'è poco da dire, chi vivrà vedrà.
Questi del pdl non sanno più che fare per prendere voti.
Noi dobbiamo essere uniti, aiutatemi a diffondete questo post, scriviamo a tutti. ho già scritto centinaia su youtube e vari blog. Fatte anche voi.
BISOGNA VOTARE PD per una italia migliore.dopo i 2 anni trascorsi, ho dei seri dubbi in merito...:D
tino:)
la LOMBARDIA ai LOMBARDI
Fallen Angel
11-04-2008, 15:52
Hai ragione è OT
Come ti ho detto la strada di Mani Puliti non è stata tutta una comoda discesa anzi...
Comunque prendo atto che per te è più probabile che la sua Laurea, i suoi due concorsi e i suoi successi siano tutti fittizi e pilotati da qualche "eminenza grigia", magari dai "rettiliani" piuttosto che Berlusconi l'abbia sparata.
Difensori e politici erano comparse messe in tribunale per fargli credere di essere un grande PM...
Sicuro che non stai confondendo la vita di Di Pietro con The Truman Show? Guarda che quello era solo un film :D
claudioborghi
11-04-2008, 16:14
Sì, però Berlusconi la deve piantare di fare ironie su Di Pietro e la sua laurea. Di Pietro diede 22 esami in soli 31 mesi, e allora? È un’impresa che di norma riesce a pochi studenti modello che studiano e basta, e allora? Studenti in genere intellettualmente dotati: e allora? Di Pietro invece lavorava all’Elettronica Aster (azienda di armi controllata dal Sismi) ed era pure amministratore condominiale, ristrutturava la sua villetta di Lambrugo, giocava a calcio, sciava, era marito e padre: e allora? Dalle varie biografie risulta che non disse mai a nessuno che si era iscritto all’Università, neppure in azienda, neppure ai genitori. Non risulta che festeggiò mai la laurea né risultano testimoni o fotografie dell’evento. Embè? Sì, è vero, tra i centomila personaggi legati a Di Pietro intervistati negli anni Novanta («anch’io conoscevo Di Pietro») non risulta neppure uno studente o professore amico suo. E con ciò? Certo, sì: nel suo corso di laurea c’era un assistente di Diritto civile che si chiamava Agostino Ruju, di cui erano assodati i rapporti intrattenuti con carabinieri, poliziotti, finanzieri e uomini del Sisde e Sismi: un punto di riferimento per figli dei generali e dei questori, ma che cosa c’entra questo, adesso? Che cosa volete insinuare?
(by Filippo Facci)
-kurgan-
11-04-2008, 16:16
Sì, però Berlusconi la deve piantare di fare ironie su Di Pietro e la sua laurea. Di Pietro diede 22 esami in soli 31 mesi, e allora? È un’impresa che di norma riesce a pochi studenti modello che studiano e basta, e allora? Studenti in genere intellettualmente dotati: e allora? Di Pietro invece lavorava all’Elettronica Aster (azienda di armi controllata dal Sismi) ed era pure amministratore condominiale, ristrutturava la sua villetta di Lambrugo, giocava a calcio, sciava, era marito e padre: e allora? Dalle varie biografie risulta che non disse mai a nessuno che si era iscritto all’Università, neppure in azienda, neppure ai genitori. Non risulta che festeggiò mai la laurea né risultano testimoni o fotografie dell’evento. Embè? Sì, è vero, tra i centomila personaggi legati a Di Pietro intervistati negli anni Novanta («anch’io conoscevo Di Pietro») non risulta neppure uno studente o professore amico suo. E con ciò? Certo, sì: nel suo corso di laurea c’era un assistente di Diritto civile che si chiamava Agostino Ruju, di cui erano assodati i rapporti intrattenuti con carabinieri, poliziotti, finanzieri e uomini del Sisde e Sismi: un punto di riferimento per figli dei generali e dei questori, ma che cosa c’entra questo, adesso? Che cosa volete insinuare?
(by Filippo Facci)
di pietro si è laureato lo stesso anno in cui berlusconi si iscriveva alla p2.
di pietro si è laureato lo stesso anno in cui berlusconi si iscriveva alla p2.
ah ok...ora di pietro è uguale a berlusconi
-kurgan-
11-04-2008, 16:18
ah ok...ora di pietro è uguale a berlusconi
no, direi che berlusconi ha fatto una bella figura di m... tanto per cambiare..
mentre uno si laureava l'altro andava nei massoni, complimenti.
Le prove ragazzi, le prove. Ma come, state tanto a rognare che Berlusconi è immacolato come un bambino e che i discorsi dei sinistroidi contro di lui non valgono una cippa perchè mai condannato e/o prescritto nonostante i processi, e pretentete che la gente dia bado a insinuazioni senza
1) indagini
2) prove
3) condanne
?
Un po' di coerenza dai... ne riparliamo quando ci sarà un processo.
claudioborghi
11-04-2008, 16:23
Ho postato Facci perche' nella discussione ci stava bene... pero' devo dire che io personalmente (e ci tengo, in quanto ci metto la faccia e non il nick) nonostante sia professore universitario non giudico di certo le persone dalla laurea.
Ho studiato alla Cattolica serale e la maggior parte della mia carriera l'ho fatta senza essere laureato e ne vado fiero.
bluelake
11-04-2008, 16:25
Che cosa volete insinuare?
(by Filippo Facci)
che Filippo Facci è un giornalista che non vale niente e scrive/dice solo e sempre una marea di stronzate.
Nemmeno lo stesso Facci riuscirebbe a portare prove concrete per smentire questa affermazione, poiché non ne esistono.
bluelake
11-04-2008, 16:29
Ho postato Facci perche' nella discussione ci stava bene... pero' devo dire che io personalmente (e ci tengo, in quanto ci metto la faccia e non il nick) nonostante sia professore universitario non giudico di certo le persone dalla laurea.
Ho studiato alla Cattolica serale e la maggior parte della mia carriera l'ho fatta senza essere laureato e ne vado fiero.
esisterà da qualche parte un archivio o un elenco dei laureati italiani, suppongo. Tralasciando l'insignificante dettaglio che nessuno può arrivare ad essere magistrato senza presentare la propria laurea, e che basta cercare in rete per trovare che nel 1973, inizia gli studi all'Università di Milano presso la facoltà di giurisprudenza, mentre lavora come impiegato civile dell'Aeronautica Militare. Nel 1978 termina gli studi universitari laureandosi in giurisprudenza (con voto 108/110); l'anno successivo, attraverso un pubblico concorso, assume le funzioni di segretario comunale in alcuni comuni del Comasco. (http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Di_Pietro) e anche l'immagine:
http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/01_Gennaio/30/laurea.jpg
che Filippo Facci è un giornalista che non vale niente e scrive/dice solo e sempre una marea di stronzate.
Nemmeno lo stesso Facci riuscirebbe a portare prove concrete per smentire questa affermazione, poiché non ne esistono.
*
:asd:
-kurgan-
11-04-2008, 16:33
devo dire che io personalmente (e ci tengo, in quanto ci metto la faccia e non il nick)
senza offesa, ma chiunque potrebbe iscriversi in questo momento come "presidente bush" volendo. Tu stesso per quanto ne so potresti essere chiunque (non che sia importante, non so chi sia "Claudio Borghi"). L'anonimato su internet è un valore e non una cosa negativa, permette di discutere sulle idee e non in base all'interlocutore ;)
kaysersoze
11-04-2008, 16:34
Via basta non se ne può + dell'unto del signore, ma ve ne rendete conto a che livelli siamo????
NO a quanto pare c'è gente che non solo continua a credergli e dargli il voto, c'è gente che darebbe la vita per lui.....:muro: :muro: :muro:
vado vi saluto e mi raccomando correte numerosi domenica al mare ci sarà un bellismo sole, prima delle nuvole nere che arriveranno già dalla giornata di lunedì!!!!!!!!!:rolleyes: :cry: :cry: :cry:
Hasta luego!!!
:Prrr:
el_marchet
11-04-2008, 16:34
Non la fara' mai fuori dal vasino, credimi.
Raccoglie sempre tantissimi proseliti purtroppo....
-kurgan-
11-04-2008, 16:45
Magari fosse così, Kurgan, magari.
Guarda tu stesso su questo forum quante volte si da contro ad un nick piuttosto che alle idee che esprime...
bisognerebbe costringere la gente a cambiare nick periodicamente come le password :D
Tuo parere personale.
Tutta questa cagnara sulla laurea di Di Pietro è una cosa seria?
Oppure "fuffa" montata ad arte?
E non mi citare Facci perchè non porta prove ma solo dicerie come se ne possono trovare a milioni.
ekerazha
11-04-2008, 19:55
dopo i 2 anni trascorsi, ho dei seri dubbi in merito...:D
tino:)
la LOMBARDIA ai LOMBARDI
Milanista e pure Berlusconiano? :D
dantes76
11-04-2008, 20:07
Lauree a confronto
P2 Vs Universita'
http://www.antoniodipietro.com/immagini2/berlusconip2b.jpghttp://www.antoniodipietro.com/immagini2/laureab.jpg
18:48 Berlusconi: "Verificare laurea Di Pietro"
"Chiedo al ministro dell'Istruzione se può sottoporre a custodia sicura i documenti che ci sono presso l'università e che attestino che Di Pietro abbia preso laurea. E chiedo al ministro della Giustizia di verificare i documenti con cui Di Pietro si è rivolto per sostenere il concorso". Così, nel corso di Porta a porta, Silvio Berlusconi torna ad attaccare Antonio Di Pietro. "Non ha mai presentato un diploma originale di laurea, ma solo certificati diversi. Diversi in un caso per il voto di un esame e in un altro caso per la data. Di Pietro non solo mi fa orrore, ma è anche un bugiardo
ma dove stiamo arrivando? :cry:
http://www.repubblica.it/2008/04/dirette/sezioni/politica/versovoto3/gioved-10-aprile/index.html
p.s.: se il titolo (ironico) dovesse offendere qualcuno lo editerò al volo ;)
Il laureato :O :O :O
"Di Pietro? Con una grammatica come la sua, c'è da credere che la sua laurea non sia altro che un titolo fornito dai servizi segreti"
(Silvio Berlusconi, Corriere della sera, 27 marzo 2008)
"L'intendenza seguirà, come disse De Gaulle"
(Silvio Berlusconi durante l'interrogatorio davanti al pool di Milano, 13 dicembre 1994. Peccato che il motto fosse di Napoleone Bonaparte).
"Sar lieto di venire e di incontrare papà Cervi"
(Silvio Berlusconi a "Porta a Porta", 7 ottobre 2000. Peccato che il padre dei fratelli Cervi fosse morto da trent'anni).
"In questo luogo, il caso ha voluto che passasse Enea in fuga con il padre Anchise, fondasse la città di Lavinia e desse il via a una dinastia dalla quale poi nacquero Romolo e Remolo"
(Silvio Berlusconi al vertice Nato di Pratica di Mare, 29 maggio 2002).
"Questa è una mia prorogativa"
(Silvio Berlusconi, 16 maggio 1994).
"L'Italia deve organizzare una tax force"
(Silvio Berlusconi, 9 giugno 1994) :mc: :mc: :mc:
"Una mia condanna sarebbe un atto teso a sovvèrtere l'ordinamento dello Stato"
(Silvio Berlusconi, 1 dicembre 1994).
"... una legge elettorale che in qualche modo soddisfasse le esigenze..."
(Silvio Berlusconi, 23 gennaio 1996).
"Credo che debbo guardare solo all'interesse del Paese"
(Silvio Berlusconi a La Stampa, 29 gennaio 1996).
"Se io fossi libero e non avressi queste responsabilità di governo..."
(Silvio Berlusconi, 3 dicembre 2002).
"Paolo di Tarso era un grande filosofo greco"
(Silvio Berlusconi a "Porta a Porta", 11 gennaio 2006. In realtà San Paolo era un ebreo nato in Cilicia). :sofico:
"Veltroni è stato folgorato come San Pietro sulla via di Damasco"
(Silvio Berlusconi, 4 aprile 2008. Per la cronaca, sulla via di Damasco fu folgorato San Paolo).
"Il partito o gruppi di partiti apparentati che ottiene anche un solo voto in più... La tragedia di Napoli e della Campania, sommerse dai rifiuti, hanno gravemente compromesso..."
(dalla lettera inviata agli elettori da Silvio Berlusconi, 6 aprile 2008).
"Simul stabunt, simul cadunt"
(Silvio Berlusconi, 21 novembre 1997.
Ma il futuro del latino "cadere" è "cadent").
"La storia ci insegna che 'senatores probi viri'... e non dico il resto"
(Silvio Berlusconi, Ansa, 19 marzo 2003. Purtroppo il detto latino è "senatores boni viri, Senatus mala bestia").
"Il mio latino é abbastanza buono: credo che potrei anche andare a pranzo con Giulio Cesare"
(Silvio Berlusconi, Bbc, 6 aprile 2008)
dantes76
11-04-2008, 20:36
Il laureato :O :O :O
"Di Pietro? Con una grammatica come la sua, c'è da credere che la sua laurea non sia altro che un titolo fornito dai servizi segreti"
(Silvio Berlusconi, Corriere della sera, 27 marzo 2008)
"L'intendenza seguirà, come disse De Gaulle"
(Silvio Berlusconi durante l'interrogatorio davanti al pool di Milano, 13 dicembre 1994. Peccato che il motto fosse di Napoleone Bonaparte).
"Sar lieto di venire e di incontrare papà Cervi"
(Silvio Berlusconi a "Porta a Porta", 7 ottobre 2000. Peccato che il padre dei fratelli Cervi fosse morto da trent'anni).
"In questo luogo, il caso ha voluto che passasse Enea in fuga con il padre Anchise, fondasse la città di Lavinia e desse il via a una dinastia dalla quale poi nacquero Romolo e Remolo"
(Silvio Berlusconi al vertice Nato di Pratica di Mare, 29 maggio 2002).
"Questa è una mia prorogativa"
(Silvio Berlusconi, 16 maggio 1994).
"L'Italia deve organizzare una tax force"
(Silvio Berlusconi, 9 giugno 1994) :mc: :mc: :mc:
"Una mia condanna sarebbe un atto teso a sovvèrtere l'ordinamento dello Stato"
(Silvio Berlusconi, 1 dicembre 1994).
"... una legge elettorale che in qualche modo soddisfasse le esigenze..."
(Silvio Berlusconi, 23 gennaio 1996).
"Credo che debbo guardare solo all'interesse del Paese"
(Silvio Berlusconi a La Stampa, 29 gennaio 1996).
"Se io fossi libero e non avressi queste responsabilità di governo..."
(Silvio Berlusconi, 3 dicembre 2002).
"Paolo di Tarso era un grande filosofo greco"
(Silvio Berlusconi a "Porta a Porta", 11 gennaio 2006. In realtà San Paolo era un ebreo nato in Cilicia). :sofico:
"Veltroni è stato folgorato come San Pietro sulla via di Damasco"
(Silvio Berlusconi, 4 aprile 2008. Per la cronaca, sulla via di Damasco fu folgorato San Paolo).
"Il partito o gruppi di partiti apparentati che ottiene anche un solo voto in più... La tragedia di Napoli e della Campania, sommerse dai rifiuti, hanno gravemente compromesso..."
(dalla lettera inviata agli elettori da Silvio Berlusconi, 6 aprile 2008).
"Simul stabunt, simul cadunt"
(Silvio Berlusconi, 21 novembre 1997.
Ma il futuro del latino "cadere" è "cadent").
"La storia ci insegna che 'senatores probi viri'... e non dico il resto"
(Silvio Berlusconi, Ansa, 19 marzo 2003. Purtroppo il detto latino è "senatores boni viri, Senatus mala bestia").
"Il mio latino é abbastanza buono: credo che potrei anche andare a pranzo con Giulio Cesare"
(Silvio Berlusconi, Bbc, 6 aprile 2008)
il palermitano che parla meneghino :asd:
Se la mettete sul piano "Chi parla meglio l'italiano" tra Berlusconi e Di Pietro regalate la vittoria al Cavaliere.......opss.....dimenticavo che è la vostra attività preferita.......:O .....
^TiGeRShArK^
11-04-2008, 21:26
tu lavori pure mentre fai tutto questo?
lo vuoi sapere davvero davvero davvero?????
Si, io "lavoricchiavo" mentre studiavo.
Ingegneria delle Telecomunicazioni.
il terzo anno mi sono dato 14 (QUATTORDICI) materie + la tesi di primo livello.
E tra quelle che mi erano rimaste c'erano anche discreti mattoni tra cui Microonde e Algebra lineare.
Ah, il 28 dicembre del 2001, prima di compiere 21 anni ero dottore in ingegneria di primo livello con la votazione di 103/110.
Ovviamente, dato che dite che Di Pietro sciava, giocava a calcetto ecc.. ecc.. io pure avevo la mia bella settimana bianca, le partitelle a calcetto una volta a settimana e la palestra 4 volte a settimana.
Quindi, se TU non sei capace di fare certe cose non puoi estendere la tua incapacità a tutto il mondo, dato che, come ti ho appena dimostrato, ci sono persone che evidentemente riescono a fare cose che per te sono semplicemente inimmaginabili.
E' tanto assurdo per te fare quello che ho fatto io che addirittura ti metti a dubitare di una scansione dell'originale del certificato di laurea.
Qui stiamo sinceramente scadendo nel paradossale.
Ma d'altronde, se ci sono persone che votano per chi definisce eroe un pluri-omicida mafioso di cosa mi stupisco? :fagiano:
^TiGeRShArK^
11-04-2008, 21:31
c'è anche una dignità da difendere.
p.s. con i mezzi di oggi i pdf come quelli di pietro si fanno in 2 minuti....
inoltre, come ho già detto, ci sono in circolo centinaia di diplomi di laurea falsi ma identici agli originali.
Quindi stai pensando di falsificarti una laurea dato che per te viene difficile prenderti la laurea in 5 anni come ha fatto Di Pietro?
^TiGeRShArK^
11-04-2008, 21:34
mi ripeto, 23 esami in giurisprudenza (studio in cui la memoria è fondamentale) in 31 mesi mentre si lavora, puzzano come le alici lasciate fuori dal frigo.
qui siamo di fronte letteralmente ad un genio e un pico della mirandola.
la pulce nel mio orecchio Berlusconi è riuscito a farcela arrivare....
Quindi anch'io sarei un genio, anzi un SUPER-genio dato che mi sono dato 14 materie in ingegneria e non in giurisprudenza + la tesi di primo livello in un anno? :)
beh...
se lo dici tu mi fido :p
dantes76
11-04-2008, 21:35
Quindi anch'io sarei un genio, anzi un SUPER-genio dato che mi sono dato 14 materie in ingegneria e non in giurisprudenza + la tesi di primo livello in un anno? :)
beh...
se lo dici tu mi fido :p
non sanno piu' a quale santo votarsi :asd:
^TiGeRShArK^
11-04-2008, 21:37
battuta simpatica.
la Fabiani l'ha conseguita a 32 anni e in Scienze dei Beni Culturali.
almeno qui a Perugia Giurisprundenza non è per nulla una passeggiata, c'è una "mortalità" altissma nelle sessioni di esame.
Strano, tutti quelli che conosco sono concordi nel dire che ingegneria è molto + pesante di giurisprudenza.
Se per te fare giurisprudenza non è una passeggiata allora fare ingegneria o medicina è un suicidio? :p
dantes76
11-04-2008, 21:40
Strano, tutti quelli che conosco sono concordi nel dire che ingegneria è molto + pesante di giurisprudenza.
Se per te fare giurisprudenza non è una passeggiata allora fare ingegneria o medicina è un suicidio? :p
non ho seguito tutto il discorso... QUI SI SOSTIENE CHE GIURISPRUDENZA E' PIU PESANTE DI INGEGNERIA????????
^TiGeRShArK^
11-04-2008, 21:41
no risulterebbe (condizionale) che dp avrebbe fatto un cazzo per 2 anni e passa per poi dare praticamente tutti gli esami più la tesi in 31 mesi.
il periodo in cui è stato iscritto al corso è stato invece effettivamente del 1973 al luglio 1978.
nello stesso tempo il nostro avrebbe (condizionale) lavorato presso l’Elettronica Aster (azienda di armi controllata dal Sismi) penso lavorando almeno 36 ore alla settimana.
anch'io i primi due anni "non avevo fatto un cazzo" dato che mi ero dato 14 materie.
Esattamente lo stesso numero di materie che poi ho dato il terzo anno.
Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta il secondo anno me la sono presa davvero comoda e ho dato solo 6 materie.
Ora uno non può neanche decidere come prendersi le materie se non va bene a voi?
Voi quindi che criticate così tanto Di Pietro immagino vi stiate impegnando in maniera costante all'università in modo da darvi lo stesso numero di materie ogni anno :)
^TiGeRShArK^
11-04-2008, 21:43
non ho seguito tutto il discorso... QUI SI SOSTIENE CHE GIURISPRUDENZA E' PIU PESANTE DI INGEGNERIA????????
No, si sostiene che Giurisprudenza "non è una passeggiata" che può voler dire tutto e niente.
Ma dato che ingegneria è obiettivamente + pesante di Giurisprudenza, a questo punto chiedo di essere eletto a capo supremo di tutta la nazione dato che, a quanto dicono loro, sò troppo genio :cool:
..certo che ce ne vuole di coraggio a fare certi discorsi pur di fare un pò di :mc: per difendere le sparate assurde del nano...:doh:
^TiGeRShArK^
11-04-2008, 21:48
il condizionale è d'obbligo.
allo stesso modo si asserisce che il dp non ha mai preso un permesso al lavoro per seguire lezioni o sostenere esami, non si conosce nessun compagno di laurea, nessun professore che ricordi di aver esaminato il giovine antonio, addirittura anche i suoi genitori erano ignari del fatto che lui frequentasse l'università.
E il nostro novello messia (dato che ama definirsi come emulo di nostro signore gesù cristo) come fa a sapere tutte queste cose?
ma è ovvio :O
Perchè lui sa tutto dato che siederà alla destra del padre :O
:doh:
^TiGeRShArK^
11-04-2008, 21:53
e secondo te adesso gli elettori di Berlusconi non lo votano più per questo tuo post?
Non credo proprio.
Continuano a votarlo anche sapendo che elogia i pluri-omicidi mafiosi definendoli eroici, lo votano anche vedendo che Dell'Utri, a quanto pare, avrebbe predisposto già un bel "contrattino" con i famosi Piromalli di Gioia Tauro per acquisire 50.000 voti a suo favore.
Quindi, visto tutto questo, credo che riuscirebbero a votarlo anche vedendolo in diretta TV mentre commette un omicidio.
Dolce_Ingrid
11-04-2008, 22:38
Pura curiosità:
se b. avesse ragione cosa succederebbe?
Tutti i processi sarebbero annullati? Altro?
claudioborghi
11-04-2008, 22:39
Tuo parere personale.
Tutta questa cagnara sulla laurea di Di Pietro è una cosa seria?
Oppure "fuffa" montata ad arte?
Sinceramente, non ne ho idea e la cosa non mi appassiona piu' di tanto... abbiamo tali e tanti casini come paese da risolvere che perdere tempo dietro le lauree di di pietro o agli stallieri che berlusconi aveva nel 1970 mi sembra sinceramente surreale. Quando il rallentamento economico ci colpira' (e gli effetti si vedranno fra poco) saranno problemi seri, ma seri davvero, chiunque ci sara' al potere. Io ci penserei centomila volte prima di andare a governare questo giro.
Comunque, dato che me lo chiedi, direi che, da professore, non ci vuole niente a dimostrare che uno la laurea l'ha presa davvero e non glie l'hanno regalata... e certo non basta far vedere il pezzo di carta che mi pare non sia mai stato in discussione... l'accusa e' di averla ottenuta in "regalo" dai servizi, non di non averla. Basta prendere il libretto e chiedere a qualche professore... io ad esempio conservo tutti gli scritti, anche di molti anni fa... ogni esame e' firmato e controfirmato... le universita' producono una montagna di carta... basta chiedere.
dantes76
11-04-2008, 22:42
Pura curiosità:
se b. avesse ragione cosa succederebbe?
Tutti i processi sarebbe annullati? Altro?
avesse ragione... senza aver cambiato le leggi? si... ma fino a prova contraria, non e' stato assolto per non aver commesso il reato.. ma solo per prescrizione.. che e differente
dantes76
11-04-2008, 22:43
Sinceramente, non ne ho idea e la cosa non mi appassiona piu' di tanto... abbiamo tali e tanti casini come paese da risolvere che perdere tempo dietro le lauree di di pietro o agli stallieri che berlusconi aveva nel 1970 mi sembra sinceramente surreale. Quando il rallentamento economico ci colpira' (e gli effetti si vedranno fra poco) saranno problemi seri, ma seri davvero, chiunque ci sara' al potere. Io ci penserei centomila volte prima di andare a governare questo giro.
Comunque, dato che me lo chiedi, direi che, da professore, non ci vuole niente a dimostrare che uno la laurea l'ha presa davvero e non glie l'hanno regalata... e certo non basta far vedere il pezzo di carta che mi pare non sia mai stato in discussione... l'accusa e' di averla ottenuta in "regalo" dai servizi, non di non averla. Basta prendere il libretto e chiedere a qualche professore... io ad esempio conservo tutti gli scritti, anche di molti anni fa... ogni esame e' firmato e controfirmato... le universita' producono una montagna di carta... basta chiedere.
invece di chiedersi della laurea di DiPietro.. potrebbe rispondere alle domande fatte da La PAdania, qualche anno fa....
In sostanza... FUFFA!
Niente altro..... e te ed altri che vanno dietro a questa farsa...:mc: :mc: :mc: :mc:
Micene.1
12-04-2008, 01:12
leggevo un po le ultime affermazioni di b.... mai come quest'anno vorrei conoscere di persona ogni essere umano che nonostante queste sparate gli dà il voto lo stesso
io sono ingegnere elettronico (vecchio ordinamento), ci ho messo 8 anni.
ci sono state un paio di annate in cui ho superato molti esami (un anno 8) ma erano il frutto di annate percedenti modeste in cui comunque le materie dei succesivi esami le avevo studiate.
sono una persona normalissima e anche io ho fatto la mia vita; senza avere particolari pressioni dalla famiglia non ho rinunciato al divertimento, allo sport, alle vacanze.
oggi da lavoratore (40 ore minimo alla settimana, quasi sempre arrivo almeno a 43-44) probabilmente non riuscirei a fare più di 1 o 2 esami l'anno (per altro dopo diversi anni sono parecchio arrugginito).
sulla pesantezza di un tipo di studio ripetto ad un altro dipende dalla persona;
ho conosciuto brillantissimi studenti in ingegneria i quali avevano una particolarare predisposizione per il calcolo e la logica matematica ma di una ignoranza spaventosa e assolutamente incapaci di scrivere e parlare in maniera decente. questi qui a giurisprudenza non avrebbero varcato la porta di ingresso.
diciamo che sarei meno stupito di un di pietro brillante ingegnere (anche se alle superiori, istituto tecnico per elettronici, fu studente modestissimo) piuttosto che principe del foro.
Ma ancora su questa cazz*ta si discute? Come è forte il potere mediatico del nano. :rolleyes: Ma vi rendete conto che state parlando del nulla? non ci sono prove, non ci sono argomentazione, ci sono solo le parole di un vecchio ormai, secondo me, in preda alla decadenza senile che molti qui prendono ancora sul serio. :(
fonte: Blog Di Pietro
Ma, ancora più grave, per cercare di carpire il consenso degli elettori, mi attacca su fatti personali. Attacchi che, al di là dei fatti personali, dimostrano che egli, essendo un bugiardo, non è credibile quando dice che vuol fare le cose nell’interesse degli italiani. Non è credibile, appunto, perché è un bugiardo. Lui dice che non mi ha mai offerto un posto di ministro nel suo Governo. Me lo ha offerto eccome! E ci sono fior fiore di testimonianze, di fotografie e di riprese delle telecamere, da cui si evince che egli voleva farmi fare il ministro, eccome! La verità è che egli voleva comprare anche me. Io gli ho detto di no e lui non riesce a immaginarsi che ci siano delle persone che non può comprare.
Egli dice pure che io non ho la laurea. A parte il fatto che lui dovrebbe spiegare il motivo per cui vuole governare, non il perché io abbia e come abbia la laurea. Comunque vi mostro la mia laurea, in diritto Costituzionale, una materia che forse egli farebbe bene a studiare un po’, forse dovrebbe studiare la mia tesi di laurea un po’ meglio.
In verità, io devo dire che, nello stesso anno, anche lui ha preso la laurea. Io mi sono laureato alla Statale di Milano, come studente operaio che lavorava di giorno e studiava di notte, facendo tanti sacrifici. Lui ha preso la laurea alla P2. Vi mostro la sua tessera d’iscrizione alla P2, dove lui piduista stava agli ordini di Licio Gelli.
http://www.antoniodipietro.com/immagini2/laurea.jpg
http://www.antoniodipietro.com/immagini2/berlusconip2b.jpg
titovalma
12-04-2008, 09:12
Imparasse l'itagliano prima e poi ci facesse vedere la laurrea. :D
Ma dai, è una comica.
Anche un marziano si chiederebbe come e dove si è laureato costILLO !
I dubbi del Berlusca Silvio sono gli stessi della maggior parte degli italiani.
La differenza tra LUI e voi è che LUI dice quello che pensa (pensiamo), mentre voi,
... cosa dite? :doh:
io penso che anche se fosse stato muto ma con le stesse idee, sarebbe una persona degna della mia fiducia ;)
la sostanza prima della forma :)
certo se riuscisse ad esprimersi meglio non sarebbe male.
Imparasse l'itagliano prima e poi ci facesse vedere la laurrea. :D
Ma dai, è una comica.
Anche un marziano si chiederebbe come e dove si è laureato costILLO !
I dubbi del Berlusca Silvio sono gli stessi della maggior parte degli italiani.
La differenza tra LUI e voi è che LUI dice quello che pensa (pensiamo), mentre voi,
... cosa dite? :doh:
appunto è quello che pensiamo tutti
se si sarebbe laureato parlasse meglio l'italiano!!!! :D:D
DonaldDuck
12-04-2008, 09:26
:D
E al suo posto, invece di mostrare pezzettini di carta, avrei IMMEDIATAMENTE sporto querela.
MILANOgirl
12-04-2008, 09:27
in effetti la chiederei anch'io :asd:
ma da quando in qua!!!???.... pazzesco... perché lo ha detto Berlusconi allora deve essere vero per forza: Di Pietro non è laureato! :rotfl:
(speriamo non dica anche che la terra è piatta, altrimenti...:help: )
Se vieni su dalle mie parti c'è gente con tanto di laurea che parla solo in dialetto noneso e bestemmia ogni 2-3 parole... :D
Io stesso, laureato in economia e commercio, in pubblico tendo ad "impappinarmi" e ad "arrotolarmi" in frasi assolutamente poco felici... ;)
Ma robe da pazzi... :nono:
:
Beh potrebbe farlo, nel qual caso non c'è problema, aspetteremo la querela da parte di Galileo Galilei. Sicuramente lui avrà le prove per dimostrare il contrario.
:O
Jesus1987
12-04-2008, 09:31
Di Pietro in pubblico non sa parlare molto bene? certamente
e quando si arrabbia farfuglia addirittura :D
mica questo vuol dire che non ha una laurea, che poi a dire il vero molti laureati sono di un'ignoranza :stordita:
titovalma
12-04-2008, 09:36
Ciao a tutti, mi presento:
sono un MARZIANO, mi chiamo MorK, vivo su marte e stò seguendo (appassionato) le ultime vicende politiche che tanto vi accendono.
A tal proposito, mi chiedevo:
ma quel tizio, lì, il ... pietro, dipietro! ma è laureato veramente??:eek: ? (riconoscibile stato di profondo sbigottimento nel marziano).
Uno che parla così l'italiano NON DEVE ESSERE laureato. Questo è il problema.
La discussione può chiudersi.
VERO?
sono un MARZIANO, mi chiamo MorK, vivo su marte e stò seguendo (appassionato) le ultime vicende politiche che tanto vi accendono.
ma quel tizio, lì, il ... pietro, dipietro! ma è laureato veramente??:eek: ? (riconoscibile stato di profondo sbigottimento nel marziano).
VERO?
Sì, si può chiudere. Dopo certe perle non ha più senso discutere.
:D
E al suo posto, invece di mostrare pezzettini di carta, avrei IMMEDIATAMENTE sporto querela.
è quello che vado ripetendo da giorni, a me 'sta storia puzza di brutto.
Beh il discorso non fa una piega,uno non sa parlare tanto bene,l' altro "ha fatto i soldi",direi di votare il secondo :rolleyes:
sid_yanar
12-04-2008, 09:48
è bello notare come questa faccenda della laurea di Dipietro, ovvero la più strampalata idiozia basata non su prove ma sul nulla più assoluto,trovi sempre soggetti per così dire "ricettivi" pronti a farla loro. Il fenomeno è sempre lo stesso, si costruisce la menzogna, il piccolo pensierino di turno, ( di solito parte da "il giornale" o "libero", questa volta è stato più diretto abusando da subito del mezzo televisivo) poi sono costoro ad amplificarla. Smarcarsi da certe posizioni, riconoscere la patogenicità di certe azioni e/o affermazioni sarebbe un primo passo verso l'evoluzione della specie. Avverrà mai? :rolleyes:
ma da quando in qua!!!???.... pazzesco... perché lo ha detto Berlusconi allora deve essere vero per forza: Di Pietro non è laureato! :rotfl:
Se vieni su dalle mie parti c'è gente con tanto di laurea che parla solo in dialetto noneso e bestemmia ogni 2-3 parole... :D
Io stesso, laureato in economia e commercio, in pubblico tendo ad "impappinarmi" e ad "arrotolarmi" in frasi assolutamente poco felici... ;)
Beh il discorso non fa una piega,uno non sa parlare tanto bene,l' altro "ha fatto i soldi",direi di votare il secondo :rolleyes:
proviamo a ragionare per assurdo (assurdo mica tanto dato che di denunce di di pietro neanche a pagarle al momento.....)
non vi darebbe fastidio se gli avessero regalato la laurea?
non vorreste vederci chiaro?
Jesus1987
12-04-2008, 09:57
su 2/3 milioni di cose in questo Paese, ma tanto non è che ho molte speranze :stordita:
su 2/3 milioni di cose in questo Paese, ma tanto non è che ho molte speranze :stordita:
ok però permettimi di non essere d'accordo quando qualcuno si fida CIECAMENTE di qualcun altro solo perchè gli ha mostrato un pezzetto di carta!
ok però permettimi di non essere d'accordo quando qualcuno si fida CIECAMENTE di qualcun altro solo perchè gli ha mostrato un pezzetto di carta!
Ci stai prendendo per il culo?
Jesus1987
12-04-2008, 10:01
io non mi fido di nulla per principio :D
DonaldDuck
12-04-2008, 10:01
Ti stai innervosendo?
Quante puttanate... Hai idea di quante persone ci sono (e ho conosciuto o hanno conosciuto i miei genitori o amici) che seppur laureate NON sanno l'Italiano?
Mi riferisco a gente laureata che scrive dimenticandosi le H o gli apostrofi...
è bello notare come questa faccenda della laurea di Dipietro, ovvero la più strampalata idiozia basata non su prove ma sul nulla più assoluto,trovi sempre soggetti per così dire "ricettivi" pronti a farla loro. Il fenomeno è sempre lo stesso, si costruisce la menzogna, il piccolo pensierino di turno, ( di solito parte da "il giornale" o "libero", questa volta è stato più diretto abusando da subito del mezzo televisivo) poi sono costoro ad amplificarla. Smarcarsi da certe posizioni, riconoscere la patogenicità di certe azioni e/o affermazioni sarebbe un primo passo verso l'evoluzione della specie. Avverrà mai? :rolleyes:
se è una mensogna è facile smascherarla.
io ho l'impressione che Facci stavolta abbia fatto centro, inoltre non è che Berlusca nell'appuntamento più importante del pre-elettorale tiri fuori una fandonia del genere dando l'assist per uno sputtanamento totale che avrebbe avuto come conseguenza la perdita certa delle elezioni.
cioè io fossi stato dipietro il giorno dopo avrei scatenato un casino, avrei comprato uno spazio su raiuno con docenti, colleghi di laurea, mostrando le foto dell'esame di laurea (impossibile che non ne abbia nessuna), mostrando libretto, statini e quant'altro.
:mc:
io ho l'impressione che Facci stavolta abbia fatto centro, inoltre non è che Berlusca nell'appuntamento più importante del pre-elettorale tiri fuori una fandonia del genere dando l'assist per uno sputtanamento totale che avrebbe avuto come conseguenza la perdita certa delle elezioni.
cioè io fossi stato dipietro il giorno dopo avrei scatenato un casino, avrei compratoi uno spazio su raiuno con docenti, colleghi di laurea, mostrando le foto dell'esame di laurea (impossibile che non ne abbia nessuna), mostrando libretto, statini e quant'altro.
:read:
se è una mensogna è facile mascherarla.
cioè io fossi stato dipietro il giorno dopo avrei scatenato un casino, avrei compratoiù uno spazio su raiuno con docenti, colleghi di laurea, mostrando le foto dell'esame di laurea (impossibile che non ne abbia nessuna), mostrando libretto, statini e quant'altro.
ma quando mai? lo sputtanamento non avrebbe avuto nessuna conseguenza ;)
per quanto riguarda l'acquisto dello spazio in rai :sofico:
siamo realisti suvvia :)
aggiungo un ultima cosa e poi parto per andare a votare :O
berlusconi ha sparato su Di Pietro sapendo benissimo il palinsesto televisivo e sapendo benissimo che Dipietro non sarebbe più potuto apparire in televisione per smentire ;)
l'unico mezzo che ha avuto Idv è il sito internet e l'ha utilizzato:)
l'unico mezzo che ha avuto Idv è il sito internet e l'ha utilizzato:)
se avesse denunciato berlusconi lo spazio se lo sarebbe ricavato su tutti i tg e i giornali!
sid_yanar
12-04-2008, 10:14
se è una mensogna è facile mascherarla.
cioè io fossi stato dipietro il giorno dopo avrei scatenato un casino, avrei compratoi uno spazio su raiuno con docenti, colleghi di laurea, mostrando le foto dell'esame di laurea (impossibile che non ne abbia nessuna), mostrando libretto, statini e quant'altro.
ha invece fatto bene secondo me a sbugiardare b in maniera sobria, senza fare il suo gioco. Ha mostrato la sua contemporanea iscrizione, tessera 1816, alla loggia eversiva propaganda due (P2) , ben descritta e documentata dalla magistratura a suo tempo. Due curriculum ben diversi. E' di questo che dovrebbero preoccuparsi i fanboys ma si sa usano sempre pesi e misure diverse a proposito del proprio idolo. In ogni caso Dipietro ha annunciato che la faccenda passerà ovviamente per vie legali.
ma hai visto la trasmissione? hai visto l'attacco di Berlusconi su questa faccenda?
ma hai visto la trasmissione? hai visto l'attacco di Berlusconi su questa faccenda?
si ho visto, ma secondo te quante persone in caso di smentita avrebbero cambiato idea sul voto? secondo me nessuna o pochissime ;)
ha invece fatto bene secondo me a sbugiardare b in maniera sobria, senza fare il suo gioco. Ha mostrato la sua contemporanea iscrizione, tessera 1816, alla loggia eversiva propaganda due (P2) , ben descritta e documentata dalla magistratura a suo tempo. Due curriculum ben diversi. E' di questo che dovrebbero preoccuparsi i fanboys ma si sa usano sempre pesi e misure diverse a proposito del proprio idolo. In ogni caso Dipietro ha annunciato che la faccenda passerà ovviamente per vie legali.
ripeto che faceva una cosa ancora meno sobria andando a denunciarlo
si ho visto, ma secondo te quante persone in caso di smentita avrebbero cambiato idea sul voto? secondo me nessuna o pochissime ;)
e a quante, magari indecise, ha insinuato il dubbio che veramente qualcosa di losco ci sia?
se avesse denunciato berlusconi lo spazio se lo sarebbe ricavato su tutti i tg e i giornali!
con tanto di interviste in cui mostra prove inconfutabili e magari testimoniano docenti o ex docenti di chiara fama (si parla della statale di milano non dell'università della sgurgola).
sid_yanar
12-04-2008, 10:23
e a quante, magari indecise, ha insinuato il dubbio che veramente qualcosa di losco ci sia?
vedrai che la denuncia arriverà, ha fatto benissimo a non attaccare a testa bassa berlusconi, cosa che quest'ultimo voleva per poter ulteriormente amplificare le sue balle, usando le televisioni pubbliche e private sotto il suo controllo. Ripeto che comunque stiamo parlando di aria fritta, non capisco come mai non ci sia indignazione ( correggimi se sbaglio ovviamente) verso questioni gravissime come la militanza nella p2, le sentenze comprate da previti, la mafia di dell'utri e mangano solo per citarne alcune. Pensa te, io uno stalliere condannato per mafia ed omicidio non lo ho mai avuto, lui lo aveva in casa per i suoi figli.
C'è da dire che anche Berlusconi dovrebbe denunciare Di Pietro, se ha delle prove. Cosa che non ha fatto, non fa e non farà.
Pensate la visibilità che guadagnerebbe, e quanto screditerebbe Di Pietro.
Però le sue parole rimangono nei programmi TV, target perfetto per i boccaloni.
con tanto di interviste in cui mostra prove inconfutabili e magari testimoniano docenti o ex docenti di chiara fama (si parla della statale di milano non dell'università della sgurgola).
e poi mi chiedo....ci sono fior fior di intellettuali della sinistra....tutti i docenti universitari, essendo ACCULTURATI saranno per forza di sinistra...,
non c'è stato nessuno che si è alzato dicendo qualcosa?
nessun professorone a cui sia venuto in mente di smentire berlusconi per tirare un po di acqua al mulino della sinistra...
curioso....
C'è da dire che anche Berlusconi dovrebbe denunciare Di Pietro, se ha delle prove. Cosa che non ha fatto, non fa e non farà.
Pensate la visibilità che guadagnerebbe, e quanto screditerebbe Di Pietro.
Però le sue parole rimangono nei programmi TV, target perfetto per i boccaloni.
a berlusconi non frega niente di denunciare di pietro...
a lui interessava screditarlo agli occhi degli italiani con cose che "probabilmente" sono vere....
e l'unico modo che aveva di pietro di fregarlo era appunto di procedere per vie legali....
target perfetto per i boccaloni.
ci stai prendendo per il culo? [cit.]
dave4mame
12-04-2008, 10:29
va beh, magno cum gaudio (chiederei ai boni latinisti di verificare l'ablativo), vi annuncio che ho ritrovato la mia laurea...
non è mai uscita dal suo tubo :D
va beh, magno cum gaudio (chiederei ai boni latinisti di verificare l'ablativo), vi annuncio che ho ritrovato la mia laurea...
ora dormirò tranquillo thanx for the info :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
io la mia la sto ancora cercando....
DonaldDuck
12-04-2008, 10:32
Non ci crediamo molto, metti un filmato su youtube e ne riparliamo :D
Non ci crediamo molto, metti un filmato su youtube e ne riparliamo :D
ma scherzi?
se uno dice che è laureato è laureato e basta!!!
proviamo a ragionare per assurdo (assurdo mica tanto dato che di denunce di di pietro neanche a pagarle al momento.....)
Di Pietro ha smentito... tanto basta... non ha querelato, quindi!?... mica deve per forza finire tutto in querele...
Vedi sopra...
DonaldDuck
12-04-2008, 10:36
ma scherzi?
http://www.simonerossi.it/faccine/oops.gif
dantes76
12-04-2008, 10:36
ma scherzi?
ma lol..
Di Pietro ha smentito... tanto basta... non ha querelato, quindi!?... mica deve per forza finire tutto in querele...
Vedi sopra...
tutto?
dopo quegli "insulti" una querela era d'obbligo...
almeno IO con il culo parato, come pensi abbia dipietro, l'avrei fatto al volo
dantes76
12-04-2008, 10:37
fonte: Blog Di Pietro
http://www.antoniodipietro.com/immagini2/laurea.jpg
http://www.antoniodipietro.com/immagini2/berlusconip2b.jpg
upppp...upp---
ma scherzi?
E che cosa deve fare?! Giurare sulla bibbia che lo è?!... dimmi tu... fare un annuncio in mondovisione?!...
tutto?
Stili diversi... c'è che preferisce cercare di stemperare il clima e chi cerca (riuscendoci) sempre di infiammarlo con odio e insulti... ;)
dantes76
12-04-2008, 10:39
tutto?
almeno IO con il culo parato, come pensi abbia dipietro, l'avrei fatto al volo
ma chi? il nano? ma che querela.. ha detto querelero'... dopo...
auhhuauhauhauhauh cioe' uno che ti dice dopo si.. adesso no...
dantes76
12-04-2008, 10:40
http://www.simonerossi.it/faccine/oops.gif
andate in rampicata libere...
ritorniamo a quesiti piu' seri.. quelle de Lapadania, di qualche anno fa...
pronto?
tutututuutututuutuututuututuutututuutututu
donald!! donald!!
tuutututuuututututututututuututututu
ma chi? il nano? ma che querela.. ha detto querelero'... dopo...
auhhuauhauhauhauh cioe' uno che ti dice dopo si.. adesso no...
ok quando lo farà ti darò ragione...
mi aspetto lo stesso trattamento se non lo farà
dantes76
12-04-2008, 10:43
lui [ the nano ] ha detto querelero'... e come dire scoreggero'... mangiero'...
vedi l'interesse maggiore del nano sono due cose: il ministero della giustizia, e il ministero delle telecomunicazioni, e non importa chi ci sta, chiunque andra', e non sara un criminale, sara' non gradito..
Non ha detto niente su mastella!!!!! mastella l'ha appaludito! di mastella non ha chiesto nessuna referenza!!
Jesus1987
12-04-2008, 10:44
21 pagine
non so se rendo
utilissime
dantes76
12-04-2008, 10:45
Andiamo a quesiti seri, e che interessano tutti...
http://img77.imageshack.us/img77/3479/berlusconimanifestolega4va.jpg
DonaldDuck
12-04-2008, 10:46
Stili diversi... c'è che preferisce cercare di stemperare il clima e chi cerca (riuscendoci) sempre di infiammarlo con odio e insulti... ;)
Ricordi la vecchia gag di Verdone con la pistola ed il porto d'armi? Chi te l'ha data quella? Me l'ha data questa :D
lui [ the nano ] ha detto querelero'... e come dire scoreggero'... mangiero'...
scusa...ho capito male...pensavo che il futuro fosse di dipietro nel senso che lui [adp] querelerà berlusconi per quello che ha detto
dantes76
12-04-2008, 10:46
21 pagine
non so se rendo
utilissime
E' DiPietro il prob... ovvero per berlusconi chiuque voglia fare applicare la legge, o non sia come mastella.. non va bene..
MONDO: La Legge cura le anomalie
ITALIA: Le anomalie curano la Legge
Jesus1987
12-04-2008, 10:47
Andiamo a quesiti seri, e che interessano tutti...
http://img77.imageshack.us/img77/3479/berlusconimanifestolega4va.jpg
discutere da persone serie invece proprio no?
dantes76
scusa...ho capito male...pensavo che il futuro fosse di dipietro nel senso che lui [adp] querelerà berlusconi per quello che ha detto
berlusconi ha detto: querelero' DiPietro.. :asd:
Jesus1987
E' DiPietro il prob... ovvero per berlusconi chiuque voglia fare applicare la legge, o non sia come mastella.. non va bene..
MONDO: La Legge cura le anomalie
ITALIA: Le anomalie curano la Legge
si ok, ma su una cavolata detta da berlusconi dobbiamo discuterne all'infinito? manco di pietro l'ha presa così male a momenti...
dantes76
12-04-2008, 10:48
discutere da persone serie invece proprio no?
infatti chiedere di Dipietro, e dopo non chiedere del nano... E' serio!!
parliamo delle domande fatte da La padania a sivio? vuoi?
DonaldDuck
12-04-2008, 10:48
andate in rampicata libere...
ritorniamo a quesiti piu' seri.. quelle de Lapadania, di qualche anno fa...
pronto?
tutututuutututuutuututuututuutututuutututu
donald!! donald!!
tuutututuuututututututututuututututu
http://www.simonerossi.it/faccine/funny_post.gif
E che cosa deve fare?! Giurare sulla bibbia che lo è?!... dimmi tu... fare un annuncio in mondovisione?!...
* Sto aspettando:
Che deve fare Di Pietro per dimostrare che è laureato (oltre a quello che ha già fatto)?!...
berlusconi ha detto: querelero' DiPietro.. :asd:
allora riporto come la penso
a lui interessava screditarlo agli occhi degli italiani con cose che "probabilmente" sono vere....
e l'unico modo che aveva di pietro di fregarlo era appunto di procedere per vie legali....
* Sto aspettando:
Che deve fare Di Pietro per dimostrare che è laureato (oltre a quello che ha già fatto)?!...
se non leggi aspetterai all'infinito
QUERELARLOOOOOOOOOOOOOOO
dantes76
12-04-2008, 10:49
si ok, ma su una cavolata detta da berlusconi dobbiamo discuterne all'infinito? manco di pietro l'ha presa così male a momenti...
una cavolata, detta dal futuro PdC? NO... ti sbagli, mica l'ha detta paperino o topolino.. mumble mumble!!
non E' una CAVOLATA da uno che definisce EROE UN MAFIOSO
dantes76
12-04-2008, 10:50
allora riporto come la penso
bene allora e' in palese contrasto conse stesso, e tu pèensi, ma questo e' normale, pure un gatto ci riuscirebbe, a pensare per il nano..
Omg.. gia' ha deto che e stato frainteso?
una cavolata, detta dal futuro PdC?
:read: :read:
bene allora e' in palese contrasto conse stesso, e tu pèensi, ma questo e' normale, pure un gatto ci riuscirebbe, a pensare per il nano..
berlusconi ha ottenuto il suo scopo? IMHO si
di pietro ha ottenuto il suo scopo? IMHO no
come fai a non vederlo?
dantes76
12-04-2008, 10:51
:read: :read:
dall'ex...:fagiano:
dal candidato premier... o e' un gioco ?
ripeto.. 2 ministeri interessano, il resto fotte n'cazzo
Jesus1987
12-04-2008, 10:51
infatti chiedere di Dipietro, e dopo non chiedere del nano... E' serio!!
parliamo delle domande fatte da La padania a sivio? vuoi?
non me ne frega nulla però:
1° non discuterei un secolo su una cavolata
2° se rispondo non lo faccio dicendo "però silvio..." perchè è l'atteggiamento dei politici che più odio
dall'ex...:fagiano:
ormai ti sei fregato :D:D:D:D:D
se non leggi aspetterai all'infinito
QUERELARLOOOOOOOOOOOOOOO
:confused: ... che non dimostra NIENTE!
Mostrando la laurea, con tanto di firme dei prof e del rettore, dicendo quando l'ha presa e il voto, PER ME ha già dimostrato che Berlusconi ha TORTO... secondo me quindi non sevre proprio nient'altro.... la querela è solo un "di più" che non serve a nulla...
;)
:confused: ... che non dimostra NIENTE!
dimostra ECCOME....secondo me....fa vedere che non hai PAURA che indaghino a fondo su quanto dichiarato...
dantes76
12-04-2008, 10:54
Vedi, questo E' il conflitto d'interessi, al nano, non andra' bene nessuno, come ministro della giustizia, o delle telecomunicazioni, che non faccia i suoi interessi,
chiunque tu metterai, e non sia in sintonia con il N.. sara' un nemico d'abbattere.. di Dipietro chiede le referenze...
dantes76
12-04-2008, 10:55
dimostra ECCOME....secondo me....fa vedere che non hai PAURA che indaghino a fondo su quanto dichiarato...
paura? :D
Vedi, questo E' il conflitto d'interessi, al nano, non andra' bene nessuno, come ministro della giustizia, o delle telecomunicazioni, che non faccia i suoi interessi,
chiunque tu metterai, e non sia in sintonia con il N.. sara' un nemico d'abbattere.. di Dipietro chiede le referenze...
ahhhhhhhhhhhh quindi prodi ha messo ministro della giustizia qualcuno per fare i suoi interessi???? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
paura? :D
se non ti fidassi ciecamente di dipietro lo capiresti...
non vuole agitare polveroni perchè MAGARI ha qualcosa da nascondere...
dai non ci posso credere che non lo capisci
non son d'accordo... ma vabbeh, oh... ognuno la pensa (giustamente e per fortuna) come meglio crede... ;)
ognuno la pensa (giustamente e per fortuna) come meglio crede... ;)
su questo siamo d'accordo :banned:
dantes76
12-04-2008, 11:02
ahhhhhhhhhhhh quindi prodi ha messo ministro della giustizia qualcuno per fare i suoi interessi???? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ti sei perso forleo, e demagistris..
caro zuper, fai come donald :asd:
Zuper, basta... sei un disco rotto. Se si dovesse querelare Berlusconi per ogni falsità che dice, penso che l'Italia si fermerebbe perchè saremmo tutti, tutti i giorni in tribunale.
E poi se Di Pietro lo querelerà, probabilmente lo farà dopo le elezioni (Silvio è stato furbo a fare la sparata due giorni prima), e i giochi saranno già fatti.
Jesus1987
12-04-2008, 11:03
ma insomma
22 pagine sull'ipotesi che magari è vero che ha una laurea falsa, con altri che rispondono che sono cavolate
poi spuntano altri discorsi che poco centrano
utilità del thread?
Zuper, basta... sei un disco rotto. Se si dovesse querelare Berlusconi per ogni falsità che dice, penso che l'Italia si fermerebbe perchè saremmo tutti, tutti i giorni in tribunale.
come detto poco sopra ognuno la pensa come vuole
E poi se Di Pietro lo querelerà, probabilmente lo farà dopo le elezioni (Silvio è stato furbo a fare la sparata due giorni prima), e i giochi saranno già fatti.
riporto allora quanto detto poco sopra....
upppp...upp---
intanto è una fotocopia (vale come la scottex che ho al bagno)
mostrando l'originale non proverebbe nulla in quanto in italia esistono una infinità di pergamene di laurea false.
per quando riguarda berlusca, ha chiesto pubblicamente al ministro della istruzione che si indaghi sulla carriera universitaria di dipietro.
per me quella di berlusconi è una accusa di una gravità estrema:
dicendo che dipietro ha una laurea falsa si afferma che non aveva i titoli per esercitare la professione grazie alla quale, avendo operato in maniera encomiabile, gli sono stati proposti incarichi politici.
senza dimenticare tutte le indagini e le custodie cautelari uscite da provvedimenti firmati da chi non ne aveva diritto.
^TiGeRShArK^
12-04-2008, 11:06
beh, raven io ormai ci ho rinunciato. :sob:
qua davvero siamo arrivati al paradosso che qualunque cosa dica berlusconi deve essere vera per forza.
Mangano non è stato mai condannato? verissimo. e tutta una montatura dei comunisti :O
Mi vergogno sinceramente di essere italiano vedendo certe cose.
se querela viene indagato silvio semmai :asd: poi se silvio ha fatto sta sparata ha già fatto indagare ma non ha trovato altro se si è limitato a calunniare, altre volte è corso in procura
se querela viene indagato silvio semmai :asd: poi se silvio ha fatto sta sparata ha già fatto indagare ma non ha trovato altro se si è limitato a calunniare, altre volte è corso in procura
sì, ma per dimostrare la diffamazione occorre provare che diffamazione è stata e cioè che di pietro ha una laurea valida e non credo che il giudice si accontenti di una fotocopia per svolgere indagini.
^TiGeRShArK^
12-04-2008, 11:11
VERO?
No, la discussione può chiudersi perchè se tu avessi fatto l'università dovresti sapere che ci sono anche professori universitari CON LE PALLE CHE GLI FUMANO che quando sono a lezione molto spesso "non sanno parlare".
Anche loro non sono laureati?
Beh, vallo a dire a chi ha pubblicato il fior fiore di pubblicazioni a livello INTERNAZIONALE che hanno prodotto.
Io sinceramente mi vergognerei a difendere il nano anche in questo frangente.
Ma se vi fa piacere continuate pure con il vostro :mc: che tanto serve solo a spostare l'attenzione sul problema vero: un candidato premier che RIABILITA un mafioso e voi vi mettete a fare :mc: sulla laurea di Di Pietro, PROVATA con tanto di carte, tanto per svicolare dal discorso principale.
^TiGeRShArK^
12-04-2008, 11:16
Partiamo dal famoso Rasoio di Occam.
La spiegazione + semplice è molto probabilmente quella corretta.
E' più semplice che i marziani o i servizi segreti abbiano regalato la laurea a di pietro (chissà per quale motivo poi avrebbero dovuto farlo) o è + semplice che lui si sia semplicemente dato le sue materie, con uno sforzo MINORE a quello che ho fatto io durante il terzo anno di INGEGNERIA?
Mi pare scontata la risposta.
E poi il bello è che ci si lamenta sulla "superiorità morale della sinistra".
Quanto meno IO non credo ad occhi chiusi a tutte le fandonie sparate da un certo candidato premier e soprattutto non vendo il mio voto ad una persona che riabilita dei mafiosi solo con (l'assurda) speranza di non pagare il bollo auto.
A voi piace chiamarla "superiorità morale", io la chiamo per quello che è.
DIGNITA'.
^TiGeRShArK^
12-04-2008, 11:17
cioè io fossi stato dipietro il giorno dopo avrei scatenato un casino, avrei comprato uno spazio su raiuno con docenti, colleghi di laurea, mostrando le foto dell'esame di laurea (impossibile che non ne abbia nessuna), mostrando libretto, statini e quant'altro.
:blah:
^TiGeRShArK^
12-04-2008, 11:18
;)
dopo che non ha sortito nessun effetto la RIABILITAZIONE di un mafioso, e la scoperta dei presunti brogli elettorali ad opera di dell'utri figurati se l'ENNESIMO sputtanamento in diretta di Ilvio avesse cambiato qualcosa per i suoi fedelissimi che credono ciecamente a qualunque cosa egli dica.
A quando "Mangano santo subito!!!"? :)
^TiGeRShArK^
12-04-2008, 11:21
Il voto delle persone che credono ciecamente a quanto detto a berlusconi NON lo vorrei.
Esattamente come il voto delle persone che osannano una persona che riabilita i mafiosi.
E' molto probabile quindi che Di Pietro abbia fatto il mio stesso ragionamento, sbattendosene le palle.
Infatti "non c'è peggior sordo di chi non VUOL sentire".
E ne abbiamo giornalmente la dimostrazione su questo forum :)
;)
dopo che non ha sortito nessun effetto la RIABILITAZIONE di un mafioso, e la scoperta dei presunti brogli elettorali ad opera di dell'utri figurati se l'ENNESIMO sputtanamento in diretta di Ilvio avesse cambiato qualcosa per i suoi fedelissimi che credono ciecamente a qualunque cosa egli dica.
A quando "Mangano santo subito!!!"? :)
33 45 o 72 giri?
mi spieghi cosa c'entra mangano con questa questione?
Partiamo dal famoso Rasoio di Occam.
La spiegazione + semplice è molto probabilmente quella corretta.
E' più semplice che i marziani o i servizi segreti abbiano regalato la laurea a di pietro (chissà per quale motivo poi avrebbero dovuto farlo) o è + semplice che lui si sia semplicemente dato le sue materie, con uno sforzo MINORE a quello che ho fatto io durante il terzo anno di INGEGNERIA?
Mi pare scontata la risposta.
E poi il bello è che ci si lamenta sulla "superiorità morale della sinistra".
Quanto meno IO non credo ad occhi chiusi a tutte le fandonie sparate da un certo candidato premier e soprattutto non vendo il mio voto ad una persona che riabilita dei mafiosi solo con (l'assurda) speranza di non pagare il bollo auto.
A voi piace chiamarla "superiorità morale", io la chiamo per quello che è.
DIGNITA'.
ok parliamo del famoso rasoio...
Dopo aver conseguito un diploma di perito elettronico, a 21 anni emigra in Baviera (Germania); la sua giornata si suddivide fra un lavoro da operaio in una fabbrica metalmeccanica e un altro, il pomeriggio, in una segheria.
Tornato in Italia, nel 1973, inizia gli studi all'Università di Milano presso la facoltà di giurisprudenza, mentre lavora come impiegato civile dell'Aeronautica Militare. Nel 1978 termina gli studi universitari laureandosi in giurisprudenza (con voto 108/110); l'anno successivo, attraverso un pubblico concorso, assume le funzioni di segretario comunale in alcuni comuni del Comasco.
Nel 1980 vince un concorso della Polizia di Stato per Commissario e viene assunto alla Scuola Superiore di Polizia. Successivamente viene inviato al IV distretto come responsabile della Polizia Giudiziaria.
Nel 1981, sempre alternando lavoro e studio, vince un nuovo concorso, questa volta in Magistratura: è assegnato, con funzione di Sostituto Procuratore, alla Procura della Repubblica di Bergamo.
come mai da perito elettronico, poi operaio e poi dipendente di una segheria...
poi magicamente torna in italia...è impiegato nientepopòdimeno che dall'aeronautica militare...si laurea alla grande all'università e vince ben 3 concorsi in pochi anni!!!
torniamo al rasoio di occam..
qual'è la soluzione + semplice?
che abbia avuto qualche spintarella
titovalma
12-04-2008, 11:23
No, la discussione può chiudersi perchè se tu avessi fatto l'università dovresti sapere che ci sono anche professori universitari CON LE PALLE CHE GLI FUMANO che quando sono a lezione molto spesso "non sanno parlare".
Beh, vallo a dire a chi ha pubblicato il fior fiore di pubblicazioni a livello INTERNAZIONALE che hanno prodotto.
:eek:
^TiGeRShArK^
12-04-2008, 11:23
e poi mi chiedo....ci sono fior fior di intellettuali della sinistra....tutti i docenti universitari, essendo ACCULTURATI saranno per forza di sinistra...,
non c'è stato nessuno che si è alzato dicendo qualcosa?
nessun professorone a cui sia venuto in mente di smentire berlusconi per tirare un po di acqua al mulino della sinistra...
curioso....
Non è biunivoca la cosa.
Se uno è acculturato può essere anche di destra.
Se però non è connivente con i mafiosi, allora dubito che una persona acculturata e con un minimo di dignità voti per un certo individuo.
Ma dopo aver visto che c'è chi voterebbe Ilvio anche se candidasse Totò Riina non mi stupisco + di nulla :)
^TiGeRShArK^
12-04-2008, 11:24
a quando l'ipotesi che in realtà Di Pietro è un alieno e vuole conquistare il mondo? :)
Non è biunivoca la cosa.
Se uno è acculturato può essere anche di destra.
Se però non è connivente con i mafiosi, allora dubito che una persona acculturata e con un minimo di dignità voti per un certo individuo.
Ma dopo aver visto che c'è chi voterebbe Ilvio anche se candidasse Totò Riina non mi stupisco + di nulla :)
dai tiger basta con sta roba sulla mafia in ogni 3d....rispondi IT ogni tanto
a quando l'ipotesi che in realtà Di Pietro è un alieno e vuole conquistare il mondo? :)
ennesima risposta a caso ad un post
se hai voglia di discutere seriamente fammelo sapere....se no ciao
^TiGeRShArK^
12-04-2008, 11:26
ma scherzi?
anche Ilvio dice che è laureato.
Perchè dovrei credere alla sua laurea?
viste le assurdità che spara che denotano un livello culturale prossimo allo zero assoluto sarei MOLTO + propenso a chiedere la verifica della SUA di laurea piuttosto che quella di Di Pietro.
Ma per chi crede che Ilvio sia la Bocca della Verità mi rendo conto che possa essere un pò difficle :)
^TiGeRShArK^
12-04-2008, 11:27
*
anche Ilvio dice che è laureato.
Perchè dovrei credere alla sua laurea?
viste le assurdità che spara che denotano un livello culturale prossimo allo zero assoluto sarei MOLTO + propenso a chiedere la verifica della SUA di laurea piuttosto che quella di Di Pietro.
Ma per chi crede che Ilvio sia la Bocca della Verità mi rendo conto che possa essere un pò difficle :)
per me possiamo anche controllare tutto quello che vuoi!!
non è per niente difficile per me accettarlo!!!
_TeRmInEt_
12-04-2008, 11:31
Ma io dico, possibile che i tanti avvocati degli imputati nel processo di mani pulite, che cercano anche i più piccoli cavilli, non abbiano scavato nel passato di Di Pietro e non si siano accorti della "laurea falsa"?
E' una panzana, solo cibo per i suoi elettori :rolleyes:
^TiGeRShArK^
12-04-2008, 11:34
33 45 o 72 giri?
mi spieghi cosa c'entra mangano con questa questione?
c'entra dato che "qualcuno" paventava il fatto che se avesse sputtanato berlusconi in televisione nessuno l'avrebbe + votato.
Al che io ho giustamente fatto notare che:
1) Ilvio è stato sputtanato pubblicamente n volte (e per circa n/2 volte si è auto pwnato)
2) Ci sono persone che lo votano anche sapendo che ha riabilitato un mafioso e che il fondatore del suo partito probabilmente ha preso accordi con gli 'ndranghetisti di Gioia per falsificare 50000 voti.
Dato che entrambi i fatti mi sembrano BEN + gravi della laurea di Di Pietro, ovviamente anche l'ennesimo sputtanamento in diretta non avrebbe sortito alcun effetto.
Quindi perchè farlo?
solo per dare soddisfazione al nano?
Finchè ci sono persone che lo votano conoscendo il punto 1 e SOPRATTUTTO il punto 2 si può anche scoprire che Ilvio è l'anti-cristo... tanto questi individui continuerebbero a votarlo comunque :D
^TiGeRShArK^
12-04-2008, 11:38
ok parliamo del famoso rasoio...
come mai da perito elettronico, poi operaio e poi dipendente di una segheria...
poi magicamente torna in italia...è impiegato nientepopòdimeno che dall'aeronautica militare...si laurea alla grande all'università e vince ben 3 concorsi in pochi anni!!!
Mi rendo conto che certe persone non concepiscono proprio l'onestà.
Io ho già detto di aver in proporzione fatto MOLTE + cose di Di Pietro all'università, ammesso PER ASSURDO che ciò che il nano blatera abbia un minimo di fondamento (cosa di cui dubito).
Quindi, dato che IO l'ho fatto, perchè non potrebbe averlo fatto anche Di Pietro?
Tu che hai fatto all'univ?
quanto meno giammy ha avuto l'onestà di rispondere.
La tua risposta invece deve essermi sfuggita nel marasma del thread :)
Io *credo* che non avendo fatto tu come Di Pietro o come me reputi impossibile e inconcepibile che qualcuno possa farlo.
Beh..
Vuoi querelare anche me ora perchè mi sono rubato la laurea dato che non è umanamente possibile fare questo? :asd:
^TiGeRShArK^
12-04-2008, 11:40
:eek:
tu sei un famoso professore universitario che invece sai anche parlare correttamente l'italiano? :)
beh.. buon per te.
Per esperienza diretta le menti migliori non è affatto detto che si sappiano esprimere correttamente, anzi, spesso è vero il contrario.
Se vuoi te lo presento il mio ex-relatore.
diventato professore ORDINARIO a 35 anni :)
^TiGeRShArK^
12-04-2008, 11:42
dai tiger basta con sta roba sulla mafia in ogni 3d....rispondi IT ogni tanto
io sto ripsondendo nel merito del tema.
La questione della mafia spiega CHIARAMENTE perchè Di Pietro sa che non avrebbe risolto niente anche querelando berlusconi.
L'ho ripetuto n^n volte ormai credo.
Finchè ci sono persone che votano chi riabilita un mafioso, allora che vuoi che gli importi se ha detto un'altra bugia in + o in meno? :)
Mi rendo conto che certe persone non concepiscono proprio l'onestà.
Io ho già detto di aver in proporzione fatto MOLTE + cose di Di Pietro all'università, ammesso PER ASSURDO che ciò che il nano blatera abbia un minimo di fondamento (cosa di cui dubito).
Quindi, dato che IO l'ho fatto, perchè non potrebbe averlo fatto anche Di Pietro?
Tu che hai fatto all'univ?
quanto meno giammy ha avuto l'onestà di rispondere.
La tua risposta invece deve essermi sfuggita nel marasma del thread :)
Io *credo* che non avendo fatto tu come Di Pietro o come me reputi impossibile e inconcepibile che qualcuno possa farlo.
Beh..
Vuoi querelare anche me ora perchè mi sono rubato la laurea dato che non è umanamente possibile fare questo? :asd:
io ho fatto 2 anni di uni...
poi ho mollato perchè sono andato a naja...e poi ho cominciato a lavorare perchè di soldi nn ne avevo ;)
poi se qualcuno è stato + fortunato di me che ha avuto qualche aiutino sono contento per lui!! e se è stato semplicemente + bravo di me con con un lavoro di 8 ore è riuscito a laurearsi...beh gli faccio i miei complimenti!!!
ma questo non vuol dire che credo a chi mi fa vedere un pezzo di carta
bluelake
12-04-2008, 11:44
Anche loro non sono laureati?
Io sinceramente mi vergognerei a difendere il nano anche in questo frangente.
Ma se vi fa piacere continuate pure con il vostro :mc: che tanto serve solo a spostare l'attenzione sul problema vero: un candidato premier che RIABILITA un mafioso e voi vi mettete a fare :mc: sulla laurea di Di Pietro, PROVATA con tanto di carte, tanto per svicolare dal discorso principale.
secondo me nemmeno Stephen Hawking ha la laurea, non sa parlare :O
DonaldDuck
12-04-2008, 11:45
E.T-casa :eek: ? Davvero :ops: ??
http://img142.imageshack.us/img142/5867/senzanomeju6.png
Chi te l'ha spifferato http://www.simonerossi.it/faccine/segreto.gif?
chi? un falegname? le spintarelle da chi???
questo è uno dei peggiori stupri di Ockham...
chi? un falegname? le spintarelle da chi???
questo è uno dei peggiori stupri di Ockham...
si vede che in aeronautica fanno gli aerei di legno :boh: :boh:
DonaldDuck
12-04-2008, 11:49
ti sei perso forleo, e demagistris..
caro zuper, fai come donald :asd:
Quelli se li sono dimenticati in molti. Altrimenti non si starebbe quì a fare i difensori d'ufficio.
-kurgan-
12-04-2008, 12:07
se non ti fidassi ciecamente di dipietro lo capiresti...
non vuole agitare polveroni perchè MAGARI ha qualcosa da nascondere...
dai non ci posso credere che non lo capisci
e quell'altro che tu difendi invece no, non ha niente da nascondere.. caspita, sei sempre dalla sua parte, ciecamente :asd:
stai a far le pulci su una laurea che è stata mostrata in pubblico con una foto, con firme e voto, e non ti frega nulla di p2, amicizie mafiose, banca rasini, processi a carico prescritti o resi nulli da leggi fatte per autoassolversi.
complimenti! :D
-kurgan-
12-04-2008, 12:10
secondo me nemmeno Stephen Hawking ha la laurea, non sa parlare :O
adesso ti querela, attento :O
ekerazha
12-04-2008, 12:12
Anni fa girava voce che Berlusconi non fosse laureato ma fosse diplomato geometra :D
dasdsasderterowaa
12-04-2008, 12:29
Anni fa girava voce che Berlusconi non fosse laureato ma fosse diplomato geometra :D
Vero, anch'io l'avevo sentita una cosa del genere, ma suppongo che questa leggenda sia nata dalla sua attività di "palazzinaro" a Milano.
bluelake
12-04-2008, 12:40
adesso ti querela, attento :O
ma no, dai, il suo "dal big bang ai buchi neri" è stato il primo libro che ho comprato a 12 anni :stordita:
ma no, dai, il suo "dal big bang ai buchi neri" è stato il primo libro che ho comprato a 12 anni :stordita:
Frase che si presta a numerose battute questa. :asd:
bluelake
12-04-2008, 12:44
Frase che si presta a numerose battute questa. :asd:
zitto va, che quando uscì il film "i buchi neri" (http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=3800) andai a vederlo (senza aver guardato nemmeno un trailer) perché pensavo parlasse di astronomia :muro:
Black Dawn
12-04-2008, 12:46
Ragà ma nessuno che abbia voglia di appostarsi a mò di cecchino e sparargli in testa a quel nano malefico?
Dico ma è possibile che non venga in mente a nessuno????:muro:
bluelake
12-04-2008, 12:48
Ragà ma nessuno che abbia voglia di appostarsi a mò di cecchino e sparargli in testa a quel nano malefico?
Dico ma è possibile che non venga in mente a nessuno????:muro:
sai che l'istigazione a delinquere è uno dei reati del codice penale? :mbe: ci vediamo tra 3 giorni...
Jesus1987
12-04-2008, 13:09
blue non ha il diploma, via dal ruolo di mod :O
bluelake
12-04-2008, 13:21
blue non ha il diploma, via dal ruolo di mod :O
il ce l'ho il diploma :mbe: ragioniere e perito commerciale specializzato nel commercio con l'estero,votazione 46/60, conseguito presso l'ITC "F. Forti" di Buggiano nel 1995 :O
Jesus1987
12-04-2008, 13:23
il ce l'ho il diploma :mbe: ragioniere e perito commerciale specializzato nel commercio con l'estero,votazione 46/60, conseguito presso l'ITC "F. Forti" di Buggiano nel 1995 :O
non ci crediamo
e se fai vedere un foglio di carta è un fake
e se lo fai dire a della gente l'hai pagata
ecco su cosa si sta discutendo nel thread in pratica :asd: basta un'uscita scema e boooom :doh:
Non è vero... ho le mie fonti che il diploma lo hai comprato su ebay.... :D :D :D
E fra poco pure ti querelo...:D :D
Tornando seri.... quanti "pecoroni" che vedo pure qui....
Chi dice di credere a Berlusconi lo fà per partito preso operchè ci crede veramente ?
La prima la capisco.... la seconda..... bè allora vi manca solo l'anello al naso.....
Non è vero... ho le mie fonti che il diploma lo hai comprato su ebay.... :D :D :D
E fra poco pure ti querelo...:D :D
Tornando seri.... quanti "pecoroni" che vedo pure qui....
Chi dice di credere a Berlusconi lo fà per partito preso operchè ci crede veramente ?
La prima la capisco.... la seconda..... bè allora vi manca solo l'anello al naso.....
grazie della stima, nessuno qui "crede" bensì si ragiona su elementi che, se confermati, sarebbero per lo meno curiosi.
d'altra parte che il personaggio sia rozzo, non sappia parlare e quando lo fa gesticoli goffamente è sotto gli occhi di tutti, mentre magari da uno con una laurea importante e principe del foro ci si aspetta una tipologia di persona ben diversa.
ah ecco siccome gesticola ha una laurea farlocca :asd:
atinvidia284
12-04-2008, 16:57
grazie della stima, nessuno qui "crede" bensì si ragiona su elementi che, se confermati, sarebbero per lo meno curiosi.
d'altra parte che il personaggio sia rozzo, non sappia parlare e quando lo fa gesticoli goffamente è sotto gli occhi di tutti, mentre magari da uno con una laurea importante e principe del foro ci si aspetta una tipologia di persona ben diversa.
Allora che sbagli qualche congiuntivo,raramente,è cosa che capita quasi a tutti,ma se non lo hai mai sentito e parli per sentito dire ti accorgerai che non è così e che in realtà parla molto chiaramente e schiettamente.
Quando gesticola goffamente ti riferisci al seguente video :D
http://it.youtube.com/watch?v=wcYhan6zdDA
Un'altro video in cui è un pò più calmo
http://it.youtube.com/watch?v=M2SRM7JOREs
ah ecco siccome gesticola ha una laurea farlocca :asd:
per fortuna che esiste il bottone modifica....
Allora che sbagli qualche congiuntivo,raramente,è cosa che capita quasi a tutti,ma se non lo hai mai sentito e parli per sentito dire ti accorgerai che non è così e che in realtà parla molto chiaramente e schiettamente.
Quando gesticola goffamente ti riferisci al seguente video :D
http://it.youtube.com/watch?v=wcYhan6zdDA
Un'altro video in cui è un pò più calmo
http://it.youtube.com/watch?v=M2SRM7JOREs
il primo è letteralmente micidiale, neanche Totò e Peppino erano così bravi....
per fortuna che esiste il bottone modifica....
lo ammetto non avevo messo la ACCA ma tanto non so laurato! :asd:
medicina
12-04-2008, 18:11
Stai parlando di Berlusconi, giusto?
Hai una strana idea dei laureati... sono persone normali, sai?!... come tutti! :D
Io all'uni avevo una prof (laureata, quindi) che era una CAPRA totale a parlare... non riusciva ad esprimersi... nessuno capiva NULLA!!!... ma era laureata e faceva la prof... :fagiano: Incredibile, eh?! :O
shinji_85
12-04-2008, 18:20
E' vero che Di Pietro non inspira sicurezza...
Ma A ME manco Berlusconi SEMBRA un Laureato...
Minuto 26/27... Energia & Cellule... (http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=ottoemezzo)
Come tantissime altre persone che un pezzo di carta ce l'hanno... :D
Poi fatemi capire... Se Di Pietro querelasse Berlusconi per 'sta cosa vi convincerebbe? :D
Scusa eh, ma non è che per vincere il concorso in magistratura si deve essere un grande oratore, né mi sembra che Di Pietro sia mai stato un principe del foro.
Tra l'altro b. ha fatto spesso errori grammaticali imbarazzanti. Verifichiamo anche la sua laurea?
Hai una strana idea dei laureati... sono persone normali, sai?!... come tutti! :D
Io all'uni avevo una prof (laureata, quindi) che era una CAPRA totale a parlare... non riusciva ad esprimersi... nessuno capiva NULLA!!!... ma era laureata e faceva la prof... :fagiano: Incredibile, eh?! :O
nei grandi numeri ci può stare ma di regola non è così.
è pur vero che dal 68' in poi il livello dei docenti (e di conseguenza dei propri discepoli) è precipitato.
alle elementari avevo una maestra che era un'enciclopedia, un pozzo di scienza e le sue colleghe non erano da meno, oggi il livello è proprio bassino.
nei grandi numeri ci può stare ma di regola non è così.
è pur vero che dal 68' in poi il livello dei docenti (e di conseguenza dei propri discepoli) è precipitato.
alle elementari avevo una maestra che era un'enciclopedia, un pozzo di scienza e le sue colleghe non erano da meno, oggi il livello è proprio bassino.
Quoto questo perché non mi va di cercare l'altro post... guarda che, competenze escluse, all'uni capita anche di trovarsi a che fare con professori che parlano in italo-calabrese, ad esempio... discutiamo anche la loro laurea? A quando una polemica sugli accenti ed inflessioni locali? Ma dai...
shinji_85
12-04-2008, 18:54
A quando una polemica sugli accenti ed inflessioni locali? Ma dai...
Io non le sopporto! :rolleyes: :muro: :sofico:
A parte alcune... ;)
atinvidia284
12-04-2008, 23:52
Raga mi ero perso la risposta di Di Pietro:
''........In quello stesso periodo in cui mi sono laureato io, si è laureato anche Berlusconi. Io mi sono laureato alla Statale di Milano come studente-operaio, che lavorava di giorno e studiava di notte,facendo tanti sacrifici. Lui invece ha preso la laurea alla P2,questa è la suatessera di iscrizione........" :D
Fonte:video
Sappiamo tutti benissimo come silvio fosse iscritto alla P2, precisamente affiliato alla loggia con tessera n° 1816 e Di Pietro ne ha approfittato per ricordaglielo
Basta inserire "un ultimo appello" nella ricerca in YouTube,è il primo video,oppure sull'home page di Di Pietro
twinpigs
12-04-2008, 23:57
non inspira sicurezza...
manco B. SEMBRA un Laureato...
Come tantissime altre persone che un pezzo di carta ce l'hanno... :D
e speriamo che non ce l'abbia pure te quel "pezzo di carta"
se no saresti al loro livello :D
shinji_85
13-04-2008, 00:05
e speriamo che non ce l'abbia pure te quel "pezzo di carta"
se no saresti al loro livello :D
Ammetto di aver sbagliato a scrivere...
E comunque tranquillo... Non ho nessun "pezzo di carta"...
Comunque... Spero che non ce l'abbia neppure tu... :D
[in-spi-rà-re] dal lat. inspira¯re; cfr. ispirare
...
3 (ant. , lett.) infondere, ispirare (anche fig.) ... :sofico:
ekerazha
13-04-2008, 02:12
[in-spi-rà-re] dal lat. inspira¯re; cfr. ispirare
...
3 (ant. , lett.) infondere, ispirare (anche fig.) ... :sofico:
Nel senso di ispirare, infondere la vita (tra l'altro è classificato come uso obsoleto) :O http://www.demauroparavia.it/57965
Raga mi ero perso la risposta di Di Pietro:
''........In quello stesso periodo in cui mi sono laureato io, si è laureato anche Berlusconi. Io mi sono laureato alla Statale di Milano come studente-operaio, che lavorava di giorno e studiava di notte,facendo tanti sacrifici. Lui invece ha preso la laurea alla P2,questa è la suatessera di iscrizione........" :D
Fonte:video
Sappiamo tutti benissimo come silvio fosse iscritto alla P2, precisamente affiliato alla loggia con tessera n° 1816 e Di Pietro ne ha approfittato per ricordaglielo
Basta inserire "un ultimo appello" nella ricerca in YouTube,è il primo video,oppure sull'home page di Di Pietro
che forza la p2: silvio berlusconi, maurizio costanzo (ma non doveva costruire TeleSogno insieme a Santoro Fazio Freccero??? allora era illuminato e puro???), fabrizio trecca (quello delle diete della lambertucci), gervaso, claudio villa, alighiero noschese, enrico manca e forse qualcuno non è stato ancora individuato, magari c'era anche sbirulino....
nel '78 questi nomi avrebbero fatto tremare le gambe, altro che valerio morucci, prospero gallinari e mario moretti!!!!!
Sinceramente sono sconcertato ragazzi. Ho letto a braccio, date le 500 risposte, il topic, e si è rivelato uguale uguale ai commenti al video di porta a porta su youtube. Non vi nascondo il fatto che speravo di trovare gente meno impulsiva e più competente su hwupgrade. Tutti ad insultare Berlusconi per le sue dichiarazioni, senza ragionarci su. E quel che è peggio, tutti a difendere Di Pietro. Ma voi avete inquadrato il personaggio "Di Pietro" oppure no? Perchè è facile nascondersi dietro ad un dito e far finta di essere il paladino della giustizia. E tutti i suoi trascorsi dove li mettiamo?
Quando Berlusconi afferma in prima serata che il leader di idv ha sbattuto in galera decine di persone senza avere prove? Pensiamo siano balle anche queste? Secondo voi può mai una persona dotata di senso inventarsi queste cose, senza che ne sia informato, e spiattellarle in prima serata?
Forse non pensate che il Berlusca conosca meglio di me e di voi come funziona la magistratura in Italia, essendone stato invischiato per oltre 10 anni?
O forse con 2 letture di quotidiani sinistrorsi pensiamo di conoscere la verità sul caso Berlusconi?
Apriamo gli occhi ragazzi: quando una persona mi dice che vuol riformare la giustizia in modo che il PUBBLICO MINISTERO debba tenere le stesse distanze che competono all'AVVOCATO rispetto al GIUDICE, ogni persona dotata di buon senso acconsentirebbe.
Se dovessi essere imputato per qualcosa, pretenderei che il mio accusatore non sia culo e camicia con chi mi deve giudicare. E' una regola elementare di giustizia questa.
Per quanto riguarda le accuse sulla laurea di Di Pietro, non so chi abbia ragione o chi abbia torto. Una cosa è certa: chi parla si assume la responsabilità di quello che dice, specie di fronte a milioni di telespettatori. Dal discorso di Berlusconi si evince che lui, a differenza di voi che state sparando a zero senza conoscere fatti, qualche bella ricerca sull'amico Di Pietro sel'è fatta. Evidentemente sa per certo che questa laurea non si è mai vista, avrà visionato i certificati che ha portato per i concorsi. E soprattutto, ma questo è passato inosservato, DI PIETRO NON HA MAI CHIESTO UN PERMESSO PER DARE UN ESAME. Ma secondo voi come è possibile una cosa del genere?
Io parto dal presupposto che chi parla lo faccia con cognizione di causa. Sicuramente non si è inventato una panzana Berlusconi, dato che l'intervento non era programmato, ma è stata una esternazione prodotta dall'agenzia letta da Vespa.
Chiunque si sia laureato o lo sta facendo, mentre lavora, sa benissimo quanto sia necessario chiedere permessi per studiare o dare esami.
Evidentemente qualcosa di torbido sotto sotto ci dev'essere.
Spectrum7glr
13-04-2008, 09:20
Chiunque si sia laureato o lo sta facendo, mentre lavora, sa benissimo quanto sia necessario chiedere permessi per studiare o dare esami.
suprattutto se dai 22 esami in 31 mesi.
Beh direi di si:D
Evidentemente qualcosa di torbido sotto sotto ci dev'essere.
Si hai ragione.
Ma nel momento in cui queste esternazioni vengono fatte da un condannato per falsa testimonianza, un affiliato mafioso, un piduista, un politico in campagna elettorale a due giorni dal voto, imho perdono di ogni tipo di credibilità ALL'ISTANTE.
Sinceramente sono sconcertato ragazzi. Ho letto a braccio, date le 500 risposte, il topic, e si è rivelato uguale uguale ai commenti al video di porta a porta su youtube. Non vi nascondo il fatto che speravo di trovare gente meno impulsiva e più competente su hwupgrade. Tutti ad insultare Berlusconi per le sue dichiarazioni, senza ragionarci su.Sai com'e', il personaggio racconta una quantita' tale di palle che e' facile dubitare di qualsiasi sua affermazione, soprattutto perche' meta' delle sue affermazioni le smentisce nel giro di due giorni, e l'altra meta' la ritratta in parte.E quel che è peggio, tutti a difendere Di Pietro. Ma voi avete inquadrato il personaggio "Di Pietro" oppure no? Perchè è facile nascondersi dietro ad un dito e far finta di essere il paladino della giustizia. E tutti i suoi trascorsi dove li mettiamo?Quali trascorsi? Quelli in polizia o quelli come operaio? Davvero un brutto soggetto :O
Quando Berlusconi afferma in prima serata che il leader di idv ha sbattuto in galera decine di persone senza avere prove? Pensiamo siano balle anche queste? Secondo voi può mai una persona dotata di senso inventarsi queste cose, senza che ne sia informato, e spiattellarle in prima serata?Quando berlusconi in prima serata afferma che Di Pietro ha sbattuto in galera decine di persone senza prove dice due puttanate in una, la prima perche' Di Pietro da magistrato non ne aveva l'autorita', gli ordini di custodia li firma un giudice, mentre la seconda e' che di solito un giudice prima di firmare un ordine di custodia preferisce avere qualcosa di concreto, tipo delle prove ;)
Forse non pensate che il Berlusca conosca meglio di me e di voi come funziona la magistratura in Italia, essendone stato invischiato per oltre 10 anni?
O forse con 2 letture di quotidiani sinistrorsi pensiamo di conoscere la verità sul caso Berlusconi?
Apriamo gli occhi ragazzi: quando una persona mi dice che vuol riformare la giustizia in modo che il PUBBLICO MINISTERO debba tenere le stesse distanze che competono all'AVVOCATO rispetto al GIUDICE, ogni persona dotata di buon senso acconsentirebbe.
Se dovessi essere imputato per qualcosa, pretenderei che il mio accusatore non sia culo e camicia con chi mi deve giudicare. E' una regola elementare di giustizia questa.Piu' che la giustizia conosce il modo per aggirarla, dato che ha un'invidiabile collezione di reati prescritti. Comunque il suo intento nella riforma sulla giustizia non e' il garantismo, di quello ne abbiamo gia' abbastanza, l'intento e' invece quello di legare le mani del PM a quante piu' persone possibile, con la speranza che uno di quelli ai quali il magistrato debba rendere conto sia "amico" dell'indagato e prenda le dovute cautele.Per quanto riguarda le accuse sulla laurea di Di Pietro, non so chi abbia ragione o chi abbia torto. Una cosa è certa: chi parla si assume la responsabilità di quello che dice, specie di fronte a milioni di telespettatori. Dal discorso di Berlusconi si evince che lui, a differenza di voi che state sparando a zero senza conoscere fatti, qualche bella ricerca sull'amico Di Pietro sel'è fatta. Evidentemente sa per certo che questa laurea non si è mai vista, avrà visionato i certificati che ha portato per i concorsi.Ti rammento che Di Pietro ha fondato un partito coi soldi che ha preso da berlusconi per svariati risarcimenti dovuti a diffamazione, tant'e' che anche stavolta silvio di prove a suffragio ne ha portate pochine, di chiacchiere ed insinuazioni invece tante come sua abitudine. E soprattutto, ma questo è passato inosservato, DI PIETRO NON HA MAI CHIESTO UN PERMESSO PER DARE UN ESAME. Ma secondo voi come è possibile una cosa del genere?
Io parto dal presupposto che chi parla lo faccia con cognizione di causa. Sicuramente non si è inventato una panzana Berlusconi, dato che l'intervento non era programmato, ma è stata una esternazione prodotta dall'agenzia letta da Vespa.Sono scioccato :eek: silvio ha rapporti con le agenzie di stampa? E' un caso senza precedenti :eek: ed altrettanto sorprendente e' che vespa dica qualcosa di utile per berlusconi, sono senza parole, un giornalista imparziale ed equilibrato come vespa...Chiunque si sia laureato o lo sta facendo, mentre lavora, sa benissimo quanto sia necessario chiedere permessi per studiare o dare esami.
Evidentemente qualcosa di torbido sotto sotto ci dev'essere.Dimostrazione inattaccabile del fatto che Di Pietro abbia una laurea di dubbia provenienza, lavorava mentre studiava :eek: :eek: :eek:
medicina
13-04-2008, 09:54
Quando Berlusconi afferma in prima serata che il leader di idv ha sbattuto in galera decine di persone senza avere prove? Pensiamo siano balle anche queste? Secondo voi può mai una persona dotata di senso inventarsi queste cose, senza che ne sia informato, e spiattellarle in prima serata?
A parte la questione se quell'uomo abbia del senso o no, visto che poni questa condizione, (e a parte quanto ti ha detto - assolutamente vero - un mio predecessore sulla procedura penale), la risposta è sì. Berlusconi fa questo e anche molto peggio.
Per lui non è importante la verità, ma l'efficacia (secondo il suo metro, naturalmente) della propaganda.
Gig4hertz
13-04-2008, 10:01
E' incredibile vedere come c'è ancora qualcuno (purtroppo tanti) che credono ancora che quando berlusconi dice una cosa "non può essersela inventata" solo perchè sta parlando in prima serata :D berlusconi dice tutto e il contrario di tutto dopodichè si rimangia tutto e dice di essere stato strumentalizzato. Basta vedere come mantiene l'espressione SERIA (che una persona normale dice ok adesso si mette a ridere anche lui perchè non ci credo che riesce a non ridere mentre lo dice) ripeto la sua espressione facciale è SERIA mentre dice che il popolo della libertà non lo fanno parlare e che hanno avuto il tempo a disposizione in tv inferiore a tutti gli altri partiti. Questo ripeto con un'espressione seria quindi mi chiedo come sia possibile pensare che questo soggetto si faccia anche solo lontanamente problemi a dire cose inventate
E' incredibile vedere come c'è ancora qualcuno (purtroppo tanti) che credono ancora che quando berlusconi dice una cosa "non può essersela inventata" solo perchè sta parlando in prima serata :D
eccerto, è come il mi nonno... "ma l'ha detto la tv!!!" :( ennesima dimostrazione che non contano le prove di ciò che si dice, ma semplicemente come e chi lo dice...
tanto al massimo basta smentire ;)
shinji_85
13-04-2008, 10:18
... tra l'altro è classificato come uso obsoleto
Resta che c'è... :Prrr:
Questo thread sta diventanto surreale. Me lo stampo.
Questo thread sta diventanto surreale. Me lo stampo.
No, l'impatto ambientale sarebbe enorme... Troppe cartucce d'inchiostro. Salvalo e basta :banned: :sofico: :asd:
Questo thread è :oink:
shinji_85
13-04-2008, 10:49
Questo thread è :oink:
:eek: :D
Che genere di "prove" vuole chi sostiene che la Laurea di Di Pietro sia falsa? Si fida della Magistratura che giudicherà sulle querele? Cambierà mai idea?
eccerto, è come il mi nonno... "ma l'ha detto la tv!!!" :( ennesima dimostrazione che non contano le prove di ciò che si dice, ma semplicemente come e chi lo dice...
tanto al massimo basta smentire ;)
c'è anche chi crede a chi mostra sul proprio blog una fotocopia peraltro di pessima qualità....
in ogni modo Berlusca in quella trasmissione ha chiesto esplicitamente al ministro dell'istruzione di sottoporre a custodia sicura la documentazione presente presso la statale di milano riguardante il curriculum universitario di dipietro e lo stesso al ministro della giustizia riguardo i documenti presentati per accedere ai concorsi banditi dal ministero a cui ha partecipato il politico molisano.
in nessun concorso dipietro ha presentato il certificato originale ma solo degli attestati i quali differiscono per il voto di un esame e per la data di un altro (e qui non ci vedo nulla di strano in quanto venendo ai tempi trascritti da un impiegato uno o due errori possono starci, oggi invece sarebbe una prova)
inoltre ha detto che dipietro ha sostenuto alcuni esami una settimana dietro l'altra (ottenendo 28/30).
questi sono i fatti riportati.
non credo sia impossibile verificarne la veridicità, non credo sia impossibile fare un controllo serio sul curriculum universitario di dipietro.
questo soprattutto per tutela dell'immagine di dipietro.
spero sempre che parta una indagine d'ufficio.
Quello che majino intende dire, giammy, è che se Berlusconi non avesse fatto la sparata in diretta TV, a te e a tanti altri della laurea di Di Pietro non sarebbe proprio mai fregato un benemerito. :)
Io alla laurea triennale in ing. delle telecomunicazioni ho sostenuto 36 esami in 40 mesi... che c'è di strano o di incredibile?
...
inoltre ha detto che dipietro ha sostenuto alcuni esami una settimana dietro l'altra (ottenendo 28/30)...
Sempre facendo riferimento al mio caso, mi è capitato di sostenere 2 esami in 3 giorni prendendo 30 e 30 e lode.... e non sono un novello Einstein eh, solo una persona di normale intelligenza... ribadisco, perchè sarebbe una cosa incredibile?
medicina
13-04-2008, 11:33
c'è anche chi crede a chi mostra sul proprio blog una fotocopia peraltro di pessima qualità....
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/01_Gennaio/30/pop_laurea.shtml
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/01_Gennaio/30/pop_laurea.shtml
è un pezzo di fotocopia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.