PDA

View Full Version : Street fighter: alla ricerca delle mosse

Ilverogatsu
16-10-2007, 10:53
Ho passato anni da piccolo a giocare a Super Street Fighter 2 e da allora non mi son scordato le mosse di nessun personaggio, però ultimamente ho preso in mano alcune edizioni di SF che implementano nuovi personaggi o mosse speciali e sinceramente non sono ancora riuscito a capire come farle...
.. non è che qualcuno di voi sa dove potrei riuscire a trovare una lista delle mosse in giro per internet? (una ricerchina con google l'ho fatta ma con scarsissimi risultati...)

Grassie!:D

Edit: come non detto, giorni a cercarle, è bastato chiedere qui che dopo 5min ho avuto un'illuminazione e le ho trovate tutte :P
Se interessa a qualcun'altro posto il link.

bye

DarkSiDE
16-10-2007, 12:21
Ho passato anni da piccolo a giocare a Super Street Fighter 2 e da allora non mi son scordato le mosse di nessun personaggio, però ultimamente ho preso in mano alcune edizioni di SF che implementano nuovi personaggi o mosse speciali e sinceramente non sono ancora riuscito a capire come farle...
.. non è che qualcuno di voi sa dove potrei riuscire a trovare una lista delle mosse in giro per internet? (una ricerchina con google l'ho fatta ma con scarsissimi risultati...)

Grassie!:D

Edit: come non detto, giorni a cercarle, è bastato chiedere qui che dopo 5min ho avuto un'illuminazione e le ho trovate tutte :P
Se interessa a qualcun'altro posto il link.

bye

certo che interessa :)

Ilverogatsu
17-10-2007, 18:44
:)
Dunque, QUI (http://www.gamefaqs.com/search/index.html?game=street+fighter&platform=0) ci dovrebbero essere le mosse di tutti gli Street.
Decisamente completo e ben fatto.

BYE! :D

flaminio maphia
22-10-2007, 20:49
ma dove devo leggere per trovare le mosse? e poi i tasti a quale console si riferiscono o a quale emulatore?

Ilverogatsu
29-10-2007, 00:47
Devi scegliere quale street vuoi, poi vai su FAQ e lì trovi l'elenco dei personaggi, clikki quello che vuoi e ti trovi a navigare in un file di testo, scorrendolo trovi le mosse.
Tali mosse sono spiegate non per tasti, ma per combinazioni.
Spiego:
non sono x+x+quarto, ma...
pugno+calcio+ etc...

così sono comprensibili e usabili con qualsiasi pad/emulatore/consol

:)

MrOzio21
09-11-2008, 19:07
mi potete tradurre i tasti?nn li capisco..voglio cercare di fare la raging demon di akuma e nn ci riesco rispondetemiiii

fdA40-99
10-11-2008, 13:54
Shun Goku Satsu

«Pugno debole, Pugno debole, avanti, calcio debole, pugno forte»: LP, LP, ->, LK, HP

:D

MrOzio21
10-11-2008, 19:22
grazie x avermi risposto xo nn riesco a farla..ma devo premere i tasti velocemente?

fdA40-99
10-11-2008, 21:10
Non so se fosse fattibile in Super Street Fighter 2. Nei capitoli successivi e nella serie Alpha/Zero invece era proprio così.

MrOzio21
10-11-2008, 21:27
io gioco cn un emulatore kiamato mame 32 e ho un street fighter alpha 3..utilizzo i tastierini numerici 1 2 3 4 5 6.ho provato a premere i tasti ke mi hai dtt in successione ma niente...e quindi ti volevo kiedere se si premono uno dp l'altro o tt insieme?

fdA40-99
11-11-2008, 10:56
In sequenza. Verifica sul sito gamefaqs se porta altre sequenze di colpi. Non so aiutarti in altro modo. Io lo emulo su epsxe. Ciao.

-TopGun-
10-03-2011, 11:52
discussione un pò vecchia, però per chi fosse interessato:

http://www.kongregate.com/games/GameTap/street-fighter-2-ce