View Full Version : Mobile Intel(R) 945GM Express Chipset Family problema!!
andrix91
25-07-2007, 19:14
ciao, ho riscontrato un problema con la scheda video dopo aver istalato windows vista ovvero la mia scheda video è di 128 mb ma sul computer risultano soltanto 64mb come posso fare? inoltre prima erano 2 dispositivi sotto la voce scheda video ma ora è soltanto uno !! help
Mazda RX8
25-07-2007, 21:19
ciao, ho riscontrato un problema con la scheda video dopo aver istalato windows vista ovvero la mia scheda video è di 128 mb ma sul computer risultano soltanto 64mb come posso fare? inoltre prima erano 2 dispositivi sotto la voce scheda video ma ora è soltanto uno !! help
installati xp... così risolvi...
PS: hai installato i driver??
andrix91
25-07-2007, 22:48
già credo che rimetterò xp cmq ho istallato i driver sia tramite .exe e sia inserendoli manualmente ma niente mi vede soltantanto 64mb
Mazda RX8
26-07-2007, 08:10
già credo che rimettere xp cmq ho istallato i driver sia tramite .exe e sia inserendoli manualmente ma niente mi vede soltantanto 64mb
saggia scelta...;)
Prova da BIOS a verificare ed eventualmente editare l'ammontare di RAM destinato a memoria video...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.